ecco dire che la Polonia è un paese di miseria e ignoranza vuol dire fare parte di quella nutrita schiera di italioti che non capiscono un cazzo e parlano per sentito dire. La Polonia forse ora è messa meglio dell'Italia economicamente e fra 10 anni lo sarà sicuramente, poi dire che il popolo polacco è ignorante quando chiunque sa almeno 3 lingue è una vera bestemmia. Ho vissuto 1 anno in Polonia e so quello che dico. Per fortuna qua ci dovrebbe essere gente che ha viaggiato nel mondo<.<
Grazie viaggiatore ma io preferisco l'unione europea perché non avrei nessun problema coi permesso e avrei anche l'assicurazione medica. E poi a me le asiatiche non piacciono per niente.
guarda inizia con l andare a malta,tassazione bassissima e l
isola che comunque é molto economica,li di ragazze ne trovi a iosa,hai mare sole e figa. . ma poi boh a 27 anni non ti durano per tutta la vita 150000 euro. . dovrai lavorare prima o poi
Forse qualcuno non ha letto bene il mio primo post. Io ho detto che ora ho 150mila euro a disposizione ma mica ho detto che parto domani. Io sono un ottimo risparmiatore e so dove tenere i miei soldi per farli fruttare quindi aumenteranno ancora per quando partirò (probabilmente un paio di anni ma intanto mi faccio le mie idee). Poi ripeto che tra ferie non godute, liquidazione eccetera avrò altri 15mila euro (adesso ma tra due anni saranno di più). E ripeto pure che magari cercherò un lavoretto ma di sicuro non per tutto il giorno ma magari mezza giornata (se lo troverò). Ripeto pure che mia madre mi darebbe pure almeno 200 euro al mese. Mo ditemi che mia madre non vivrà in eterno, OK lo so, ma sperando che lei stia sempre bene, comunque poi avrei la casa in Italia che potrei affittare. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Mi interessa sapere quanto rendono i depositi bancari in quei paesi e qual è la tassazione.
Va be dai... Comunque io ho cercato in giro ma non mi sembra che i depositi bancari (perlomeno in Romania) fruttino molto, poi se aperti con valuta euro fruttano ancora meno. Ho visto il sito di una certa banca italo romena.
@C_O_ i tassi in area euro sono ai minimi storici e comunque all'interno dell'UE non ti puoi aspettare rendite particolari dai depositi bancari seppur in Polonia sono interessanti con una moneta lo zloty che negli ultimi 2 anni si è mantenuto sugli stessi livelli nei confronti dell'euro....se vuoi tassi di interesse alti devi andare in Turchia rimanendo geograficamente nel nostro continente ma non credo che questo sia per te interessante....c'è modo di far fruttare i soldi ma bisogna aver conoscenze finanziarie di un certo tipo e comunque non è questo il sito adatto per fare certi discorsi. Affitto o acquisto di immobile sono la prima preoccupazione che ti dovrebbe riguardare e ti ho specificato quanto potrebbe essere il costo e consigliato di dare un'occhiata al sito www.domy.pl
Visto che tu hai posto una domanda di un certo tipo io ti ho risposto facendoti capire come io preferisca la PL e non la ritenga affatto luogo misero e pieno di ignoranti come qualche uccellino vorrebbe far credere....se il clima è un problema allora dovresti spostare il tuo interesse verso le Canarie rimanendo in Europa anche se la qualità della gnocca autoctona non è il max e bisogna guardare solo alle turiste che arrivano dall'estero mentre in PL si trovano ragazze e o donne interessanti, anche in questo caso il nord del Paese vede una qualità superiore.
Poi se devo dare un'opinione solo pensando alle donne, la meta che preferisco è di gran lunga la Romania perché secondo me, in media, le rumeneSono le donne piu belle.
Pawel ma vedi che risposte dai? Forse sei tu che non leggi bene. Io ho detto che la Romania è la mia preferita per le donne ma mica guardo solo quello, quindi sono interessato anche ad altre mete. Poi quel post l'ho letto benissimo e infatti volevo approfondire bene il discorso ma lui non ha più risposto. Spero di essere stato sufficientemente chiaro per il tuo livello e se ti scoccia tanto perdere tempo con me puoi evitare altri commenti. Grazie del tuo contributo e ciao.
dipende dai punti di vista, ma le rumene sono spesso simili alle italiane (Latine anche loro, tendenzialmente, ovviamente ci sono maggiori diversificazioni che in italia), definirle più belle delle Polacche secondo me è una bestemmia, sarà che le classica ragazza bionda e bona col visetto slavo a me fa sangue in maniera spasmodica:P
Bene, bello questo attacco concentrico nel quale qualcuno asserisce che la Polonia fa schifo ed è luogo di miseria ed ignoranza e poi si scopre che per l'autore le polacche sono addirittura orrende....con la scusa che trattasi di opinioni personali facciamo passare questi discorsi, sono schifato.
ti ringrazio per il tempestivo intervento pacificatore, ma come ben avrai constatato il buon paolo pawel nell'odierna giornata ha attaccato nuovi utenti apostrofandoli con offese che sono tranquillamente riscontrabili nei suoi interventi e cmq li ho prontamente segnalate.
Atteso il fatto che nessuno dei nuovi member ha usato parole offensive nei confronti di nessuno, ne tanto meno nessuno di noi ha chiamato o citato o tirato in ballo, prima dei suoi interventi, il sig. paolo pawel, non è comprensibile come il medesimo intervenga sempre relazionandosi con tanta maleducazione, arroganza e prepotenza; cercando ogni volta la ragione assoluta mediante provocazioni o minacce di ban, accusando tutti quelli che non supportano i suoi pensieri di essere dei troll anziché usare buon senso e modi cortesi di comunicazione, elementi indispensabili in qualsiasi comunity civile.
Ognuno esprime le proprie opinioni nel rispetto della persona e della vigente giurisprudenza (visti gli argomenti che possono essere trattati) e queste possono essere rispettate oppure discusse in maniera civile e possibilmente costruttiva o in alternativa con una sana ironia.
Questo è tutto; sono convinto che anche voi sarete dello stesso mio parere.
..... visto che di certo IO non sono un troll ..... e parlando chiaro come si fa'tra amici.... le discussioni degli ultimi periodi .. con pochi utenti che si arrogano il diritto di chiamare troll o offendere altri utenti dandogli addosso fino a quando non rispondono poi in malo modo .. per poi chiamare altri della cricca ...... I moderatori ... per farli bannare.
Visto che il vs. Metro di giudizio sembra essere l'anzianita' ......... lo stesso metro che avete usato contro altri utenti (a questo punto penso solo per invidia) ...........
Io sono sempre stato equilibrato e non mi sono mai intromesso nelle Vs. Paranoie ..... ma adesso basta ....
Se i gestori non si riescono ad accorgere di chi ...con la scusa di aiutare o mantenere vivo il sito ...invece sta' sortendo l'esatto contrario ( la cosa tragica e che non capisco se per cretineria o presunzione .........) preferisco almeno segnalarlo .
Qui tutti NOI ..ci si e' dedicato tempo ed energie ...si e'scritto ...dato informazioni ....o semplicemente aiuto ad ambientare a nuovi utenti che man mano sono cresciuti ed hanno poi fornito il loro di apporto .
Io non ci sto'a veder andare a malora gli sforzi di tutti solo perche'qualcuno vuole fare il Kapo' arrogandosi diritti che manco esistono.
Questo e'il mio pensiero cari @gnoccatravels ..... e chiedo quindi a @titano di applicare il regolamento procedendo al relativo ban di @pawel ......e non alla sospensione .... ma al ban .
Grazie Dionisio. Io ho aperto questa discussione perché volevo avere delle opinioni su paesi del tipo Bulgaria, Polonia ma anche Romania o altri paesi europei in cui la vita è più economica. Mi sembrava di essere stato chiaro e non volevo scatenare nessun litigio.
@C_0_ Se devi fare una vita tranquilla, come l ho descritta io sopra, ed hai una casa di proprieta, a Bucharest 800 euro sono piu che sufficienti. Puoi comprarti anche la macchina con i soldi che ti restano, e ti muoverai ancora meglio. Cerca su google raiffaisen bank romania, cec bank romania, c e anche intesa san paolo romania... come altre decine di banche.
@agrabah Costanta e molto bella d estate. Attaccata troviamo Mamaia, mare, fighe, bei locali sulla spiaggia... ma questo sempre d estate. In inverno ci sono anche locali aperti, ma non puoi fare un paragone. Diciamo che Costanta o (Costangeles come la chiamano i local) e una citta ottima per l estate, in inverno ci sono ben pochi locali e attivita. Ha degli ottimi ristoranti pero.
Per quanto riguarda Galati, qua la vita e meno cara del 30% di Bucharest. Ci sono un sacco di zingari, con veri e propri castelli e macchinoni. La citta non ha molto da offrire. E sulla riva del Danubio, piu di 200 mila abbitanti, di cui molti di etnia zingara e lipovena (vecchi russi). Sconsiglio di andare a vivere li.
Da oggi in poi, chiunque si arroghi il diritto di attaccare pubblicamente altri utenti nuovi o anziani che sia, va fuori dal forum.
Decidiamo noi chi è troll o chi non lo è...aiutateci a capirlo tramite il tasto segnala ma da ora in poi chi attaccherà altri utenti sporcando i 3d verrà bannato.
Sembrate una massa di bambini litigiosi all asilo e sinceramente non ho tempo né voglia di star qui a sedare le vostre risse virtuali
in questo caso l'unica persona da avvertire è solo ed esclusivamente Pawel e non gli altri utenti che non hanno fatto assolutamente NIENTE.
Basta rileggere tutti i post e vedere come i suoi interventi abbiano violato da subito il regolamento prevedendo, per lui, il ban, come giustamente afferma il caro collega "anziano" dionisio 74.
Fatto sta che se non si vogliono più nuovi utenti oppure se vi è un art. sul sito che prevede il vilipendio a pawel, basta dirlo subito ed un new member nello stesso modo in cui è entrato se ne esce senza minacce di ban allorché ingiuste.
Grazie vivoabucarest. Per caso conosci anche una città che si chiama pitesti? Comunque io i siti di quelle banche li ho visti ma non mi sembra che frutti no come hai detto tu.
Hai fatto capire di prediligere le romene e l'amico vivo e' stato ben chiaro anche sui costi , stesso dicasi di Pawel . Da parte mia sceglierei posti più caldi come Canarie , Portogallo o sud Spagna ( Malaga ); oramai vedo che i costi sono abbastanza simili se si vuole almeno un minimo di standard .
@C_0_ Dipende da banca a banca, poi gli interessi in lei sono piu grandi come hai visto. Non ti dimenticare anche l imposta del 16% su tutti i guadagni, anche bancari. Ovviamente almeno che non hai 500 mila euro in banca per poter sentire gli interessi bancari, e meglio che ti apri una piccola attivita, questo se la mamma non ti manda sti 800 euro al mese. Ma secondo me te li manda...
Cosa pensate dell'ucraina? Ho visto che le banche danno interessi intorno al 20% e le donne non sono nemmeno male. Il problema è che è fuori unione europea.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Caracas99
14/09/2014 | 19:46
Newbie
ecco dire che la Polonia è un paese di miseria e ignoranza vuol dire fare parte di quella nutrita schiera di italioti che non capiscono un cazzo e parlano per sentito dire. La Polonia forse ora è messa meglio dell'Italia economicamente e fra 10 anni lo sarà sicuramente, poi dire che il popolo polacco è ignorante quando chiunque sa almeno 3 lingue è una vera bestemmia. Ho vissuto 1 anno in Polonia e so quello che dico. Per fortuna qua ci dovrebbe essere gente che ha viaggiato nel mondo<.<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 19:50
Newbie
ognuno dice la propria.
Questo è un forum e pertanto le opinioni sono variegate.
Io in polonia ci sono stato e non mi è piaciuta, fatto salvo per quelche girl; per il resto è un paese anonimo.
Il mio è un Consiglio al collega, nonché autore del thread di scegliersi un paese migliore, molto semplice.
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 20:22
Newbie
Grazie viaggiatore ma io preferisco l'unione europea perché non avrei nessun problema coi permesso e avrei anche l'assicurazione medica. E poi a me le asiatiche non piacciono per niente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 20:29
Newbie
capisco.
considera allora il portogallo (Algavre) o la grecia.
Posti non cari, clima buono anke in invero e belle donne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
14/09/2014 | 20:45
Newbie
La Polonia peggio dell'Italia? Ma de che ti fai scusa? E comunque io direi Cipro...
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
14/09/2014 | 20:51 26-35
Silver
guarda inizia con l andare a malta,tassazione bassissima e l
isola che comunque é molto economica,li di ragazze ne trovi a iosa,hai mare sole e figa. . ma poi boh a 27 anni non ti durano per tutta la vita 150000 euro. . dovrai lavorare prima o poi
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 20:52
Newbie
in grecia ci sono delle belle fighe.
in thai dipende. Certo la qualità non è alta, ma medio bassa.
Bisogna cmq fari i conti e poi decidere.
Chiaro che se si può, l'europa è meglio e cmq tutto è meglio dell'itaglia di oggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 20:53
Newbie
anche le canarie sono un opzione da prendere in considerazione, in quanto tasse basse e buona vita salutare.
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 21:32
Newbie
Forse qualcuno non ha letto bene il mio primo post. Io ho detto che ora ho 150mila euro a disposizione ma mica ho detto che parto domani. Io sono un ottimo risparmiatore e so dove tenere i miei soldi per farli fruttare quindi aumenteranno ancora per quando partirò (probabilmente un paio di anni ma intanto mi faccio le mie idee). Poi ripeto che tra ferie non godute, liquidazione eccetera avrò altri 15mila euro (adesso ma tra due anni saranno di più). E ripeto pure che magari cercherò un lavoretto ma di sicuro non per tutto il giorno ma magari mezza giornata (se lo troverò). Ripeto pure che mia madre mi darebbe pure almeno 200 euro al mese. Mo ditemi che mia madre non vivrà in eterno, OK lo so, ma sperando che lei stia sempre bene, comunque poi avrei la casa in Italia che potrei affittare. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Mi interessa sapere quanto rendono i depositi bancari in quei paesi e qual è la tassazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC_0_
14/09/2014 | 21:49
Newbie
Pawel scusa se te lo dico ma tu dai spesso delle risposte molto scortesi e saccenti, detto questo basta co ste litigate inutili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC_0_
14/09/2014 | 22:45
Newbie
Va be dai... Comunque io ho cercato in giro ma non mi sembra che i depositi bancari (perlomeno in Romania) fruttino molto, poi se aperti con valuta euro fruttano ancora meno. Ho visto il sito di una certa banca italo romena.
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 23:21
Newbie
Qualcuno di voi vive o ha vissuto in Romania?
Pawel
14/09/2014 | 23:25
Gold
@C_O_ i tassi in area euro sono ai minimi storici e comunque all'interno dell'UE non ti puoi aspettare rendite particolari dai depositi bancari seppur in Polonia sono interessanti con una moneta lo zloty che negli ultimi 2 anni si è mantenuto sugli stessi livelli nei confronti dell'euro....se vuoi tassi di interesse alti devi andare in Turchia rimanendo geograficamente nel nostro continente ma non credo che questo sia per te interessante....c'è modo di far fruttare i soldi ma bisogna aver conoscenze finanziarie di un certo tipo e comunque non è questo il sito adatto per fare certi discorsi. Affitto o acquisto di immobile sono la prima preoccupazione che ti dovrebbe riguardare e ti ho specificato quanto potrebbe essere il costo e consigliato di dare un'occhiata al sito www.domy.pl
Visto che tu hai posto una domanda di un certo tipo io ti ho risposto facendoti capire come io preferisca la PL e non la ritenga affatto luogo misero e pieno di ignoranti come qualche uccellino vorrebbe far credere....se il clima è un problema allora dovresti spostare il tuo interesse verso le Canarie rimanendo in Europa anche se la qualità della gnocca autoctona non è il max e bisogna guardare solo alle turiste che arrivano dall'estero mentre in PL si trovano ragazze e o donne interessanti, anche in questo caso il nord del Paese vede una qualità superiore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC_0_
14/09/2014 | 23:32
Newbie
Io non critico la tua proposta della Polonia, anzi, sono interessato e sto valutando tutto. Volevo solo che la smetteste di litigare. Tutto qua.
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 23:49
Newbie
Poi se devo dare un'opinione solo pensando alle donne, la meta che preferisco è di gran lunga la Romania perché secondo me, in media, le rumeneSono le donne piu belle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC_0_
15/09/2014 | 00:01
Newbie
Pawel ma vedi che risposte dai? Forse sei tu che non leggi bene. Io ho detto che la Romania è la mia preferita per le donne ma mica guardo solo quello, quindi sono interessato anche ad altre mete. Poi quel post l'ho letto benissimo e infatti volevo approfondire bene il discorso ma lui non ha più risposto. Spero di essere stato sufficientemente chiaro per il tuo livello e se ti scoccia tanto perdere tempo con me puoi evitare altri commenti. Grazie del tuo contributo e ciao.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
15/09/2014 | 00:53
Newbie
dipende dai punti di vista, ma le rumene sono spesso simili alle italiane (Latine anche loro, tendenzialmente, ovviamente ci sono maggiori diversificazioni che in italia), definirle più belle delle Polacche secondo me è una bestemmia, sarà che le classica ragazza bionda e bona col visetto slavo a me fa sangue in maniera spasmodica:P
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
15/09/2014 | 00:57
Newbie
Bo, io in Italia ho visto alcune polacche e sinceramente sono orrende. Però in Polonia non sono mai stato quindi non so.
Pawel
15/09/2014 | 01:06
Gold
Bene, bello questo attacco concentrico nel quale qualcuno asserisce che la Polonia fa schifo ed è luogo di miseria ed ignoranza e poi si scopre che per l'autore le polacche sono addirittura orrende....con la scusa che trattasi di opinioni personali facciamo passare questi discorsi, sono schifato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
15/09/2014 | 02:22
Admin
Ragazzi basta discutere altrimenti siamo costretti a bannare
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
15/09/2014 | 02:50
Newbie
Gnoccatravels,
ti ho risposto in altro post.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
15/09/2014 | 02:51
Newbie
ma con un bel copia/incolla, ti riporto il tutto.
Caro GT,
ti ringrazio per il tempestivo intervento pacificatore, ma come ben avrai constatato il buon paolo pawel nell'odierna giornata ha attaccato nuovi utenti apostrofandoli con offese che sono tranquillamente riscontrabili nei suoi interventi e cmq li ho prontamente segnalate.
Atteso il fatto che nessuno dei nuovi member ha usato parole offensive nei confronti di nessuno, ne tanto meno nessuno di noi ha chiamato o citato o tirato in ballo, prima dei suoi interventi, il sig. paolo pawel, non è comprensibile come il medesimo intervenga sempre relazionandosi con tanta maleducazione, arroganza e prepotenza; cercando ogni volta la ragione assoluta mediante provocazioni o minacce di ban, accusando tutti quelli che non supportano i suoi pensieri di essere dei troll anziché usare buon senso e modi cortesi di comunicazione, elementi indispensabili in qualsiasi comunity civile.
Ognuno esprime le proprie opinioni nel rispetto della persona e della vigente giurisprudenza (visti gli argomenti che possono essere trattati) e queste possono essere rispettate oppure discusse in maniera civile e possibilmente costruttiva o in alternativa con una sana ironia.
Questo è tutto; sono convinto che anche voi sarete dello stesso mio parere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
15/09/2014 | 02:53
Silver
Io bannerei @pawel
..... visto che di certo IO non sono un troll ..... e parlando chiaro come si fa'tra amici.... le discussioni degli ultimi periodi .. con pochi utenti che si arrogano il diritto di chiamare troll o offendere altri utenti dandogli addosso fino a quando non rispondono poi in malo modo .. per poi chiamare altri della cricca ...... I moderatori ... per farli bannare.
Visto che il vs. Metro di giudizio sembra essere l'anzianita' ......... lo stesso metro che avete usato contro altri utenti (a questo punto penso solo per invidia) ...........
Io sono sempre stato equilibrato e non mi sono mai intromesso nelle Vs. Paranoie ..... ma adesso basta ....
Se i gestori non si riescono ad accorgere di chi ...con la scusa di aiutare o mantenere vivo il sito ...invece sta' sortendo l'esatto contrario ( la cosa tragica e che non capisco se per cretineria o presunzione .........) preferisco almeno segnalarlo .
Qui tutti NOI ..ci si e' dedicato tempo ed energie ...si e'scritto ...dato informazioni ....o semplicemente aiuto ad ambientare a nuovi utenti che man mano sono cresciuti ed hanno poi fornito il loro di apporto .
Io non ci sto'a veder andare a malora gli sforzi di tutti solo perche'qualcuno vuole fare il Kapo' arrogandosi diritti che manco esistono.
Questo e'il mio pensiero cari @gnoccatravels ..... e chiedo quindi a @titano di applicare il regolamento procedendo al relativo ban di @pawel ......e non alla sospensione .... ma al ban .
Scopo poco ma scopo
C_0_
15/09/2014 | 03:15
Newbie
Grazie Dionisio. Io ho aperto questa discussione perché volevo avere delle opinioni su paesi del tipo Bulgaria, Polonia ma anche Romania o altri paesi europei in cui la vita è più economica. Mi sembrava di essere stato chiaro e non volevo scatenare nessun litigio.
Vivo_a_Bucharest
15/09/2014 | 04:48
Bucharest | 26-35
Gold
@C_0_ Se devi fare una vita tranquilla, come l ho descritta io sopra, ed hai una casa di proprieta, a Bucharest 800 euro sono piu che sufficienti. Puoi comprarti anche la macchina con i soldi che ti restano, e ti muoverai ancora meglio. Cerca su google raiffaisen bank romania, cec bank romania, c e anche intesa san paolo romania... come altre decine di banche.
@agrabah Costanta e molto bella d estate. Attaccata troviamo Mamaia, mare, fighe, bei locali sulla spiaggia... ma questo sempre d estate. In inverno ci sono anche locali aperti, ma non puoi fare un paragone. Diciamo che Costanta o (Costangeles come la chiamano i local) e una citta ottima per l estate, in inverno ci sono ben pochi locali e attivita. Ha degli ottimi ristoranti pero.
Per quanto riguarda Galati, qua la vita e meno cara del 30% di Bucharest. Ci sono un sacco di zingari, con veri e propri castelli e macchinoni. La citta non ha molto da offrire. E sulla riva del Danubio, piu di 200 mila abbitanti, di cui molti di etnia zingara e lipovena (vecchi russi). Sconsiglio di andare a vivere li.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
15/09/2014 | 06:36
Admin
Da oggi in poi, chiunque si arroghi il diritto di attaccare pubblicamente altri utenti nuovi o anziani che sia, va fuori dal forum.
Decidiamo noi chi è troll o chi non lo è...aiutateci a capirlo tramite il tasto segnala ma da ora in poi chi attaccherà altri utenti sporcando i 3d verrà bannato.
Sembrate una massa di bambini litigiosi all asilo e sinceramente non ho tempo né voglia di star qui a sedare le vostre risse virtuali
@pawel e tutti siete avvertiti per l ultima volta
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
15/09/2014 | 10:11
Newbie
GT,
in questo caso l'unica persona da avvertire è solo ed esclusivamente Pawel e non gli altri utenti che non hanno fatto assolutamente NIENTE.
Basta rileggere tutti i post e vedere come i suoi interventi abbiano violato da subito il regolamento prevedendo, per lui, il ban, come giustamente afferma il caro collega "anziano" dionisio 74.
Fatto sta che se non si vogliono più nuovi utenti oppure se vi è un art. sul sito che prevede il vilipendio a pawel, basta dirlo subito ed un new member nello stesso modo in cui è entrato se ne esce senza minacce di ban allorché ingiuste.
Buona giornata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
15/09/2014 | 10:19
Gold
Non andare ancora avanti tanto, viaggiatore2011.
Mi sembra che Gnoccatravels sia stato chiaro.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
C_0_
15/09/2014 | 10:39
Newbie
Grazie vivoabucarest. Per caso conosci anche una città che si chiama pitesti? Comunque io i siti di quelle banche li ho visti ma non mi sembra che frutti no come hai detto tu.
TROVA HOSTESS PER CENEdionisio74
15/09/2014 | 10:43
Silver
@C_o_
gli interessi bancari nell'ambito comunitario sono piu'o meno gli stessi .... variano solo se vincoli la somma per periodi medio lunghi.
Per il 3d non ti preoccupare ....non e'colpa tua ..
Scopo poco ma scopo
HermanPalomares
15/09/2014 | 10:44
Silver
Hai fatto capire di prediligere le romene e l'amico vivo e' stato ben chiaro anche sui costi , stesso dicasi di Pawel . Da parte mia sceglierei posti più caldi come Canarie , Portogallo o sud Spagna ( Malaga ); oramai vedo che i costi sono abbastanza simili se si vuole almeno un minimo di standard .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC_0_
15/09/2014 | 12:17
Newbie
Grazie Dionisio
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
15/09/2014 | 17:44
Bucharest | 26-35
Gold
@C_0_ Dipende da banca a banca, poi gli interessi in lei sono piu grandi come hai visto. Non ti dimenticare anche l imposta del 16% su tutti i guadagni, anche bancari. Ovviamente almeno che non hai 500 mila euro in banca per poter sentire gli interessi bancari, e meglio che ti apri una piccola attivita, questo se la mamma non ti manda sti 800 euro al mese. Ma secondo me te li manda...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC_0_
15/09/2014 | 19:02
Newbie
Be 800 al mese non glieli chiedersi, sono tanti. Comunque ti ringrazio, sei stato di aiuto. Per casoconosci una citta' che si chiama pitesti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC_0_
15/09/2014 | 22:49
Newbie
Cosa pensate dell'ucraina? Ho visto che le banche danno interessi intorno al 20% e le donne non sono nemmeno male. Il problema è che è fuori unione europea.
TROVA HOSTESS PER CENE