Secondo voi quanti soldi servono per andare a vivere di rendita in uno di questi posti? Preciso che vorrei andare in unione europea così non avrei problemi di visti da fare o di assicurazioni sanitarie. L'italia non mi piace per vari motivi, poi le donne se non sei brad pitt a malapena ti guardano. Io non ho intenzione di andare la a fare la vita da scialaquatore ma solo una vita normale e tranquilla. Per ora ho da parte circa 150mila euro più la liquidazione che prenderei se andassi via (allo stato attuale circa 15mila euro). Inoltre io vivo con mia madre che prende una bella pensione (sui 1900 euro al mese) e se gli dico che me ne vado sarebbe tanto contenta che mi darebbe pure 200 euro al mese o più. Non ho intenzione di andare via subito, posso continuare ad accumulare e tra magari due o tre anni partire. Ma allo stato attuale quanto serve al mese per fare una vita tranquilla in quei posti? Bisogna vedere anche quanto fruttano i depositi bancari così da avere anche gli interessi per vivere.
il fatto è che Polonia e Bulgaria non sono per nulla simili :D
a parte il fatto di parlare in entrambi i casi una lingua slava (occidentale, nel caso polacco; meridionale, nel caso bulgaro) e di aver subito un più che quarantennale regime comunista :D
fra le due, anche per questioni di clima, senza dubbio la Bulgaria :D
Come qualità della vita meglio la Polonia o la Slovacchia rispetto a Romania e Bulgaria....indubbiamente in Bulgaria pagheresti meno vitto e alloggio MA dipende cosa cerchi anche perché comunque in PL con 1000 euro al mese vivi bene eccezion fatta per le grandi città come Wroclaw o Varsavia dove la vita è più cara...io punterei su una città di medie dimensioni polacca del nord e guarderei regioni come Masuria e Pomerania in primis ;)
hanno fatto vedere un servizio alle iene in cui c erano
pensionati italiani che vivevano in bulgaria,bè non se la passavano per niente male,ed erano tutti accompagnati da ragazze almeno 20 anni piu giovani di loro,la polonia è piu costosa
ma è piu parlato l inglese.L unico vero ostacolo della bulgaria è la lingua,l inglese li è meno conosciuto in piu devi imparare a scrivere in cirillico.Comunque ti consiglio sofia....
Con 150000 euro ti SCORDI di vivere di rendita in Paesi come PL e SK....innanzitutto vogliamo capire se vuoi vivere in affitto o comprare un piccolo appartamento perché ponendo che PL sia la tua meta nel primo caso ciò significa pagare mediamente 1500 zloty al mese mentre nel secondo sborsarne 250000 ossia 350 euro mese o 60000 nel qual caso te ne rimarrebbero SOLO 100000 considerando pure la liquidazione...mettiamoci pure che di bollette al mese paghi 80 euro (gas, luce, acqua...) poi diciamo che per mangiare sia a casa che qualche volta fuori in ristorante ti escono di tasca 150 euro (un piatto completo costa 20 zloty ossia meno di 5 euro) poi vogliamo utilizzare solo i mezzi pubblici o comprarci una utilitaria (giusto per risparmiare qualcosa e non andare a pesare troppo sul budget) nel qual caso c'è pure l'assicurazione e poi tante altre piccole e grandi spese che si vanno a sommare.....
In PL ribadisco nuovamente di trovare la propria dimora FINALE nel nord tra Kołobrzeg nella Pomerania occidentale sul mar Baltico passando per la bellissima penisola di Hel ed arrivando a toccare le deliziosa cittadina della Masuria Mikołajki situata presso il lago Śniardwy e nel tragitto toccare le più grandi città di Gdynia, Gdańsk e Olsztyn.....controllare prezzi immobili attraverso il sito più volte citato qui sul forum www.domy.pl e per la gnocca c'è sempre il sito pluridecorato www.sympatia.pl in modo tale da non essere costretti ad andare ad una certa età nelle discoteche per bimbeminkia dove le migliori certamente non vanno.....ora hai qualche info, ergo scatta e sgomma prima che i prezzi possano lievitare e tu sia costretto a rimanere a casa con la mamma
La macchina già ce l'ho mica la devo comprare. Comunque non ho capito, prima mi dici di scordarmi di viverci di rendita e poi mi dici di scattare e sgommare, poi 80 euro al mese di bollette? A momenti non li pago nemmeno qua in Italia dove vivo 80 euro al mese di bollette.
150000 euro sono pochi per vivere di rendita per la vita visto che immagino tu non superi i 40 anni di età e la frase finale era una battuta goliardica come sottolineava questa faccetta qui ;)
Ps: tu pensi di riscaldarti durante l'inverno polacco oppure no? Normale che tu possa pagare in un anno tra tutto tra 3000 e 4000 zloty ossia circa 800 euro che sono forse 70 e non 80 euro mese....se vuoi vivere in PL dignitosamente chiedi alla mamma che ti dia non 200 euro al mese ma 50000 euro subito da reinvestire nel piccolo appartamento in una delle zone che ti ho indicato .....altrimenti vai dove la vita costa un caxxo come la Moldavia ma non ti aspettare uguale qualità, ok? :-D
Ho 27 anni. Prima ho chiesto a una mia amica bulgara quanto costa la vita la. Lei mi ha detto che possono bastare pure 300 euro al mese. Ma vi pare possibile?
@C_0_ Ciao, ti faccio delle optioni per quanto riguarda la Romania. Se mi specifichi anche quanto sara la "paghetta" della mamma ogni mese sapro essere piu preciso. Cmq ti do un po di opzioni sulle citta. Prima pero ti faccio un piccolo resoconto anche bancario:
1) Interessi bancari e info generali. Dipende cmq dalla banca che scegli, ma sono piu o meno la stessa cosa. Diciamo che per un deposito di 250.000 lei (circa 55 mila euro), prendi 100 euro al mese, dopo le tasse. Se poi lo metti trimestrale, prenderai circa 400 euro ogni 3 mesi. Ovviamente non puoi vivere solo di questo. Quindi appena di abbiterai con il posto, ti potrai fare un piccolo affare. Poi cmq in Romania ci sono un sacco di italiani, che hanno attivita, quindi ti sara facile adattarti. Ora le citta:
1) Bucharest, capitale. Qua ti compri un bel 2 stanze da 60 metri, semi centrale (palazzo fatto dopo il 1980), zona buona, anche a 60 mila euro. Le spese normali diciamo saranno: internet, luce, condominio, riscaldamento, cavo Tv, gas, acqua, abbonamento cellulare minuti illimitati anche internazioni, 150 euro al massimo. Se vuoi nei palazzi nuovi (fatti dopo il 2000), il prezzo dell appartamento sale a 80 mila euro, ed anche le spese di condominio del 20%.
Per quanto riguarda la spesa, per comprare diciamo prodotti di qualita media, devi mettere altri 70-80 euro a settimana. Quindi facendo un calcolo per vivere decentemente, mettendo anche uscite 3-4 volte a settimana nei coffe shop, ristoranti, club, presuponendo che sei in compania di una ragazza e paghi anche per lei, senza esagerare e vivere bene, un po sopra la media, senza osare, ti bastano 7-800 euro al mese. Il vantaggio e che e una capitale cosmopolita ormai, piena di gnocca per tutti i gusti e tutte le tasche. Visto che non sei amante della bella vita e non sogni superfighe a poco prezzo,
non vedo quali sono i svantaggi :))))
2) Come citta nella zona moldava, ti consiglio di prendere in considerazione solo Iasi e Bacau. Qua la vita e meno cara, circa de 30% rispetto a Bucharest. Anche i prezzi delle case sono migliori. Figa c e, ma non troppa, e qualla locale di ottima qualita e gia a Bucharest.
3) Come citta nella zona occidentale, prendi in considerazione Timisioara e Cluj. Ci sono gia un sacco di italiani sul posto, molti di piu che a Bucharest, quindi diciamo che ti troverai acasa. Un bel 2 stanze centrale lo trovi a 45 mila euro. I prezzi sono di circa 20% in meno rispetto a Bucharest. Anche con 600 euro al mese vivi bene in questa zona. La citta sono piene di locali, quindi non ti annoierai.
Ovviamente ci sono anche altre grande citta, se vuoi una in particolare fammi sapere....
Ma scusate... Come si fa a pensare a vivere di rendita se si hanno 40 anni... Meta' vita senza far niente... Non viene il dubbio che dopo in anno a far niente si cominci a sbroccare? Un conto e' lavorare il giusto... Ma far niente per 30/40 anni mi sembra una follia....
La polonia fa schifo. Sono tutti dei miserabili, così come gli altri posti europei da te citati. Poi fa anche freddo. Io ti consiglierei la Thailandia. Buon clima, buona cucina e ci rientreresti bene con il tuo capitale. Dimenticavo anche tante fighe.
Non ho capito per quale motivo dovrei essere troll ma va be.... Comunque per vivere tranquillamente a Bucarest bastano 800 euro al mese? Io ho letto varie discussioni sulla Romania e c'è gente che dice che la la vita costa più o meno come qua e che ci vogliono più di 1000 euro al mese, poi mi puoi dare il link delle banche che hai citato? Comunque ripeto che non ho 40 anni ma ne ho 27 e se voglio vivere senza lavorare a te che te ne frega monaco?
Si ma se hanno tanti dubbi mi possono scrivere in privato, io gli do il mio contatto facebook, mi chiedono l'amicizia e poi gli mando uno screen dei miei conti bancari. Forse sono invidiosi del fatto che io so mettere da parte i soldi?
no la Polonia non fa schifo, ma non crediate che la societàpolacca sia senza difetti ad esempio. Forse per certi aspetti è peggiore di quella italiana, se possibile.
In ogni caso dipende anche da che tipo di vita vorresti condurre.....
Io vorrei condurre una vita tranquilla. Non mi interessa andare a mangiare al ristorante, io sto bene a casa mia, non fumo, non bevo quasi mai e nemmeno mi piace il caffè. Nei locali ci andrei solo il fine settimana. Insomma fare una vita tranquilla però senza lavorare o al massimo facendo qualche lavoretto contro la noia e stare in un paese dove puoi trovare una ragazza carina (non pretendo una modella) che qua le italiane mi schifano tutte. Non trovo una ragazza italiana da quando avevo 20 anni, poi le ho avute solo rumene e qualche ucraina.
se devi andar via dalla nostra melanzitaglia, devi migliorare il life style.
La polonia è un luogo di miseria e ignoranza, oltre ad essere un luogo geograficamente freddo e grigio.
Meglio orientare la scelta su un paese tropicale, dove le girl sono sempre poco vestite, solari, dove non paghi le bollette del gas e dove con un budged del tipo di C0 ci puoi vivere dignitosamente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
C_0_
13/09/2014 | 15:56
Newbie
Secondo voi quanti soldi servono per andare a vivere di rendita in uno di questi posti? Preciso che vorrei andare in unione europea così non avrei problemi di visti da fare o di assicurazioni sanitarie. L'italia non mi piace per vari motivi, poi le donne se non sei brad pitt a malapena ti guardano. Io non ho intenzione di andare la a fare la vita da scialaquatore ma solo una vita normale e tranquilla. Per ora ho da parte circa 150mila euro più la liquidazione che prenderei se andassi via (allo stato attuale circa 15mila euro). Inoltre io vivo con mia madre che prende una bella pensione (sui 1900 euro al mese) e se gli dico che me ne vado sarebbe tanto contenta che mi darebbe pure 200 euro al mese o più. Non ho intenzione di andare via subito, posso continuare ad accumulare e tra magari due o tre anni partire. Ma allo stato attuale quanto serve al mese per fare una vita tranquilla in quei posti? Bisogna vedere anche quanto fruttano i depositi bancari così da avere anche gli interessi per vivere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21621
13/09/2014 | 17:02
Newbie
il fatto è che Polonia e Bulgaria non sono per nulla simili :D
a parte il fatto di parlare in entrambi i casi una lingua slava (occidentale, nel caso polacco; meridionale, nel caso bulgaro) e di aver subito un più che quarantennale regime comunista :D
fra le due, anche per questioni di clima, senza dubbio la Bulgaria :D
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
13/09/2014 | 17:06
Newbie
Bulgaria senza dubbio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
13/09/2014 | 17:28
Gold
Come qualità della vita meglio la Polonia o la Slovacchia rispetto a Romania e Bulgaria....indubbiamente in Bulgaria pagheresti meno vitto e alloggio MA dipende cosa cerchi anche perché comunque in PL con 1000 euro al mese vivi bene eccezion fatta per le grandi città come Wroclaw o Varsavia dove la vita è più cara...io punterei su una città di medie dimensioni polacca del nord e guarderei regioni come Masuria e Pomerania in primis ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsidvicious
13/09/2014 | 17:29
Newbie
Io andrei in Romania o Moldavia
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
13/09/2014 | 17:41
Newbie
vai in Bulgaria e apri una mega agenzia
tega86
13/09/2014 | 17:43 26-35
Silver
hanno fatto vedere un servizio alle iene in cui c erano
pensionati italiani che vivevano in bulgaria,bè non se la passavano per niente male,ed erano tutti accompagnati da ragazze almeno 20 anni piu giovani di loro,la polonia è piu costosa
ma è piu parlato l inglese.L unico vero ostacolo della bulgaria è la lingua,l inglese li è meno conosciuto in piu devi imparare a scrivere in cirillico.Comunque ti consiglio sofia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsidvicious
13/09/2014 | 17:52
Newbie
Se vai in Bulgaria meglio varna che sei sul mare e città turistica
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
13/09/2014 | 19:41
Newbie
filippotimi dovrei aprire un'agenzia di cosa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC_0_
13/09/2014 | 19:42
Newbie
sidvicious perché preferisci la Romania?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21493
13/09/2014 | 20:16
Newbie
senza indugi in slovacchia
TROVA HOSTESS PER CENEmadmax68
13/09/2014 | 21:42
Newbie
Slovacchia o Polonia
C_0_
13/09/2014 | 22:11
Newbie
OK ma quanti soldi servono?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
13/09/2014 | 23:10
Gold
Con 150000 euro ti SCORDI di vivere di rendita in Paesi come PL e SK....innanzitutto vogliamo capire se vuoi vivere in affitto o comprare un piccolo appartamento perché ponendo che PL sia la tua meta nel primo caso ciò significa pagare mediamente 1500 zloty al mese mentre nel secondo sborsarne 250000 ossia 350 euro mese o 60000 nel qual caso te ne rimarrebbero SOLO 100000 considerando pure la liquidazione...mettiamoci pure che di bollette al mese paghi 80 euro (gas, luce, acqua...) poi diciamo che per mangiare sia a casa che qualche volta fuori in ristorante ti escono di tasca 150 euro (un piatto completo costa 20 zloty ossia meno di 5 euro) poi vogliamo utilizzare solo i mezzi pubblici o comprarci una utilitaria (giusto per risparmiare qualcosa e non andare a pesare troppo sul budget) nel qual caso c'è pure l'assicurazione e poi tante altre piccole e grandi spese che si vanno a sommare.....
In PL ribadisco nuovamente di trovare la propria dimora FINALE nel nord tra Kołobrzeg nella Pomerania occidentale sul mar Baltico passando per la bellissima penisola di Hel ed arrivando a toccare le deliziosa cittadina della Masuria Mikołajki situata presso il lago Śniardwy e nel tragitto toccare le più grandi città di Gdynia, Gdańsk e Olsztyn.....controllare prezzi immobili attraverso il sito più volte citato qui sul forum www.domy.pl e per la gnocca c'è sempre il sito pluridecorato www.sympatia.pl in modo tale da non essere costretti ad andare ad una certa età nelle discoteche per bimbeminkia dove le migliori certamente non vanno.....ora hai qualche info, ergo scatta e sgomma prima che i prezzi possano lievitare e tu sia costretto a rimanere a casa con la mamma
;)
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
13/09/2014 | 23:45
Newbie
La macchina già ce l'ho mica la devo comprare. Comunque non ho capito, prima mi dici di scordarmi di viverci di rendita e poi mi dici di scattare e sgommare, poi 80 euro al mese di bollette? A momenti non li pago nemmeno qua in Italia dove vivo 80 euro al mese di bollette.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
14/09/2014 | 00:01
Gold
150000 euro sono pochi per vivere di rendita per la vita visto che immagino tu non superi i 40 anni di età e la frase finale era una battuta goliardica come sottolineava questa faccetta qui ;)
Ps: tu pensi di riscaldarti durante l'inverno polacco oppure no? Normale che tu possa pagare in un anno tra tutto tra 3000 e 4000 zloty ossia circa 800 euro che sono forse 70 e non 80 euro mese....se vuoi vivere in PL dignitosamente chiedi alla mamma che ti dia non 200 euro al mese ma 50000 euro subito da reinvestire nel piccolo appartamento in una delle zone che ti ho indicato .....altrimenti vai dove la vita costa un caxxo come la Moldavia ma non ti aspettare uguale qualità, ok? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21621
14/09/2014 | 02:18
Newbie
@pawel
guarderei regioni come Masuria e Pomerania in primis
quindi città come Olsztyn nella vecchia Prussia o tipo Tczew e
Kołobrzeg ?
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 05:01
Newbie
Ho 27 anni. Prima ho chiesto a una mia amica bulgara quanto costa la vita la. Lei mi ha detto che possono bastare pure 300 euro al mese. Ma vi pare possibile?
Vivo_a_Bucharest
14/09/2014 | 05:52
Bucharest | 26-35
Gold
@C_0_ Ciao, ti faccio delle optioni per quanto riguarda la Romania. Se mi specifichi anche quanto sara la "paghetta" della mamma ogni mese sapro essere piu preciso. Cmq ti do un po di opzioni sulle citta. Prima pero ti faccio un piccolo resoconto anche bancario:
1) Interessi bancari e info generali. Dipende cmq dalla banca che scegli, ma sono piu o meno la stessa cosa. Diciamo che per un deposito di 250.000 lei (circa 55 mila euro), prendi 100 euro al mese, dopo le tasse. Se poi lo metti trimestrale, prenderai circa 400 euro ogni 3 mesi. Ovviamente non puoi vivere solo di questo. Quindi appena di abbiterai con il posto, ti potrai fare un piccolo affare. Poi cmq in Romania ci sono un sacco di italiani, che hanno attivita, quindi ti sara facile adattarti. Ora le citta:
1) Bucharest, capitale. Qua ti compri un bel 2 stanze da 60 metri, semi centrale (palazzo fatto dopo il 1980), zona buona, anche a 60 mila euro. Le spese normali diciamo saranno: internet, luce, condominio, riscaldamento, cavo Tv, gas, acqua, abbonamento cellulare minuti illimitati anche internazioni, 150 euro al massimo. Se vuoi nei palazzi nuovi (fatti dopo il 2000), il prezzo dell appartamento sale a 80 mila euro, ed anche le spese di condominio del 20%.
Per quanto riguarda la spesa, per comprare diciamo prodotti di qualita media, devi mettere altri 70-80 euro a settimana. Quindi facendo un calcolo per vivere decentemente, mettendo anche uscite 3-4 volte a settimana nei coffe shop, ristoranti, club, presuponendo che sei in compania di una ragazza e paghi anche per lei, senza esagerare e vivere bene, un po sopra la media, senza osare, ti bastano 7-800 euro al mese. Il vantaggio e che e una capitale cosmopolita ormai, piena di gnocca per tutti i gusti e tutte le tasche. Visto che non sei amante della bella vita e non sogni superfighe a poco prezzo,
non vedo quali sono i svantaggi :))))
2) Come citta nella zona moldava, ti consiglio di prendere in considerazione solo Iasi e Bacau. Qua la vita e meno cara, circa de 30% rispetto a Bucharest. Anche i prezzi delle case sono migliori. Figa c e, ma non troppa, e qualla locale di ottima qualita e gia a Bucharest.
3) Come citta nella zona occidentale, prendi in considerazione Timisioara e Cluj. Ci sono gia un sacco di italiani sul posto, molti di piu che a Bucharest, quindi diciamo che ti troverai acasa. Un bel 2 stanze centrale lo trovi a 45 mila euro. I prezzi sono di circa 20% in meno rispetto a Bucharest. Anche con 600 euro al mese vivi bene in questa zona. La citta sono piene di locali, quindi non ti annoierai.
Ovviamente ci sono anche altre grande citta, se vuoi una in particolare fammi sapere....
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
14/09/2014 | 08:04
Newbie
Troll in azione
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
14/09/2014 | 12:01
Gold
@ichliebebrüste si esatto.
@Lawrence80 qualche dubbio comincia a venire pure al sottoscritto....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàagrabah
14/09/2014 | 14:23
Newbie
@Vivo_a_Bucharest mi sai fare anche una panoramica su Costanza e Galati?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
14/09/2014 | 14:30
Newbie
Ma scusate... Come si fa a pensare a vivere di rendita se si hanno 40 anni... Meta' vita senza far niente... Non viene il dubbio che dopo in anno a far niente si cominci a sbroccare? Un conto e' lavorare il giusto... Ma far niente per 30/40 anni mi sembra una follia....
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 14:44
Newbie
La polonia fa schifo. Sono tutti dei miserabili, così come gli altri posti europei da te citati. Poi fa anche freddo. Io ti consiglierei la Thailandia. Buon clima, buona cucina e ci rientreresti bene con il tuo capitale. Dimenticavo anche tante fighe.
C_0_
14/09/2014 | 14:51
Newbie
Non ho capito per quale motivo dovrei essere troll ma va be.... Comunque per vivere tranquillamente a Bucarest bastano 800 euro al mese? Io ho letto varie discussioni sulla Romania e c'è gente che dice che la la vita costa più o meno come qua e che ci vogliono più di 1000 euro al mese, poi mi puoi dare il link delle banche che hai citato? Comunque ripeto che non ho 40 anni ma ne ho 27 e se voglio vivere senza lavorare a te che te ne frega monaco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 14:55
Newbie
C0
non ascoltarli. Ormai qui siamo tutti dei troll, vedono troll ovunque e quando dormono hanno nei loro sogni troll che li inseguono.
La loro vita è un troll.
Non farci caso e continua a partecipare al tuo thread tranquillamente.
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 15:12
Newbie
Si ma se hanno tanti dubbi mi possono scrivere in privato, io gli do il mio contatto facebook, mi chiedono l'amicizia e poi gli mando uno screen dei miei conti bancari. Forse sono invidiosi del fatto che io so mettere da parte i soldi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 15:14
Newbie
C0
.....brutta cosa l'invidia. Hai centrato il punto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHermanPalomares
14/09/2014 | 15:31
Silver
Allora consiglio il Portogallo . La maggior parte degli stipendi sono sui 600 euro .
TROVA HOSTESS PER CENEC_0_
14/09/2014 | 15:58
Newbie
In Portogallo come sono le donne?
C_0_
14/09/2014 | 15:58
Newbie
Comunque scusate ma sono nuovo e non ho capito come si fa a citare qualcuno nei commenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21621
14/09/2014 | 16:04
Newbie
In Portogallo come sono le donne?
purtroppo sono le più brutte d'Europa, in media :D
per carità, ci saranno pure gli amanti della gnocca lusitana che le trovane superfighe, massimo rispetto..de gustibus non disputandum est :D
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
14/09/2014 | 16:08
Newbie
no la Polonia non fa schifo, ma non crediate che la societàpolacca sia senza difetti ad esempio. Forse per certi aspetti è peggiore di quella italiana, se possibile.
In ogni caso dipende anche da che tipo di vita vorresti condurre.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàC_0_
14/09/2014 | 17:11
Newbie
Io vorrei condurre una vita tranquilla. Non mi interessa andare a mangiare al ristorante, io sto bene a casa mia, non fumo, non bevo quasi mai e nemmeno mi piace il caffè. Nei locali ci andrei solo il fine settimana. Insomma fare una vita tranquilla però senza lavorare o al massimo facendo qualche lavoretto contro la noia e stare in un paese dove puoi trovare una ragazza carina (non pretendo una modella) che qua le italiane mi schifano tutte. Non trovo una ragazza italiana da quando avevo 20 anni, poi le ho avute solo rumene e qualche ucraina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 19:27
Newbie
Caracas99,
se devi andar via dalla nostra melanzitaglia, devi migliorare il life style.
La polonia è un luogo di miseria e ignoranza, oltre ad essere un luogo geograficamente freddo e grigio.
Meglio orientare la scelta su un paese tropicale, dove le girl sono sempre poco vestite, solari, dove non paghi le bollette del gas e dove con un budged del tipo di C0 ci puoi vivere dignitosamente.
TROVA HOSTESS PER CENE