Buongiorno colleghi ieri sera ho passato una serata in un locale latino americano di Milano.
Era un po che non ci andavo e molto tristemente devo notare il processo di melanzananizzazione di molte caraibiche , sudamericani ecc. Conseguente dal processo di zerbanizzazione dei loro compaesani uomini. Naturalmente non è solo im Italia così. ...ma la situazione qui è davvero più pesante.... inutile negarlo le donne da che mondo è mondo, in ogni cultura , razza o religione sono attratte da soldi, potere....l unica cosa che cambia è il prezzo.....l italiana vuole la bella macchina con la bella casa e la straniera spesso si accontenta o meglio si accontenta va di molto meno. Io credo che questo processo sia soprattutto colpa degli uomini....quando avevo 18 anni io (15 anni fa non 50) la situazione era molto diversa.....i locali vip erano vip davvero per i costi per accesso....non ci si andava quasi mai....c erano però molti altri locali per noi....l operaio non si sputtanava mezzo stipendio in una sera per fare il brillante e competere con chi ha i soldi....a 18 almeno da me avere la macchina era già qualcosa ...qualunque essa fosse. ...la uno 45 della mamma o della nonna tutta sgangherata andava bene cmq....oggi vedo ragazzini con la macchina nuova....e non solo i ricchi che se la possono permettere ma anche gente comune che si svena o fa svelare i genitori. ... è ovvio quindi che poi la melanzana pretenda e guardi con aria schifata chi non può o non vuole offrirle tutto ciò. ..mette te la 20 normale,
non troppo figa che ha lo stuolo di cavalieri zerbini che la possono scartozzare a destra e
manca con la bella macchinetta nuova. ...offrire cene , week end ecc... è ovvio che darà tutto ciò per scontato....è non prenderà in considerazione alternative. ...una volta un amico che aveva una panda con 30mila km si sentì dire chiaramente dalla tipa che voleva essere venuta a prendere con la BMW del papa del mio amico....che giustamente l ha sfanculata seduta stante. ...il vero problema credo sia proprio a livello di mentalità (maschile e femminile) dove oramai sembra obbligatorio atteggiarsi da vip e starlette anche quando non se ne hanno i mezzi e non si capisce che ci si potrebbe divertire anche più semplicemente. ...magari rimanendo tutti più rilassati e tranquilli e quindi più ben disposti verso gli altri
quello che nessuno vi dice, è che in realtà nelle società povere la gente vive meglio anche se ha poco è sopratutto non è depressa, bisognerebbe tornare ad un'economia di base com'era negli anni 40 in Italia, spero proprio che l'attuale crisi faccia bene il suo lavoro è crei una condizione di benessere di base , in questo modo ne gioverà l'intera società. Chiunque ha viaggiato un minimo all'estero nella sua vita, sa perfettamente che nei paesi poveri non esiste la depressione, la gente non è incattivita come nei paesi sviluppati ed inoltre la vita sociale è migliore. Il capitalismo ha portato una vita di benessere con tante comodità ma al tempo stesso ha creato enormi disagi nella società, gli effetti li stiamo vedendo già da 15 anni;
Invece sto vedendo tutt'altra realtà e cioè sempre più macchinacce in giro.
Nel periodo precrisi questa discussione avrebbe potuto fotografare fedelmente una realtà, fatta di gente comune che cercava di emulare i benestanti senza badare a spese.
Adesso, anche se nei cosiddetti locali per vip vi sono costi accessibili, questi riguardano solo l'ingresso.
Chi ci va senza grana non riesce a fruire dei costosi servizi che i locali offrono, ovvero tavoli e consumazioni. Con ciò si notano di più le differenze di estra(di)zione sociale.
Shimizu non siamo qui per far politica. E poi anche se fosse quello che dici è vero solo in parte. Senza capitalismo non avresti nemmeno il PC o lo smartphone da cui stai scrivendo ora su questo sito. E se non ti piace il capitalismo vai a vivere in Nord Corea e poi vediamo se sei contento. Sei riuscito a rovinare un thread che era interessante.
@psicologo il discorso donne è sempre collegato all'economia e ai soldi, quindi se non si scopa è perchè c'è troppo benessere e le donne sono indipendenti economicamente pertanto non hanno bisogno dell'uomo che a sua volta è diventato un optional, .. per il resto ho espresso il mio punto di vista , sei libero di continuare la discussione con il tuo modo di vedere le cose, ma questo era il mio punto di vista è dovresti rispettarlo perchè siamo in un forum in cui si scambiano idee e pensieri. Il capitalismo sicuramente non è la scelta piu' sensata e nemmeno il comunismo.
@Shimizu Si, ma non conscordo sul fatto che l'indipendenza delle donne sia esclusivamente da attribuirsi al capitalismo. Semmai è la moda delle pari opportunità che si concretizza in leggi dello stato che OBBLIGANO le aziende ad avere le quote rosa e tutte queste altre minchiate Boldriniane.
Molte discussioni (riflessioni) ruotano attorno al tema del denaro considerato come chiave di successo con le melanzane.
Queste non sono affatto diverse, in tema di "pretese", dalle donne del resto del mondo. Le notiamo e disprezziamo solo per la sproporzione tra le loro aspirazioni ed il loro mediocre aspetto estetico.
Il grosso problema è il sistematico indebolimento del ceto medio (maschile), che riesce ad ambire sempre meno ad una gnocca di qualità elevata.
Negli anni 0 si vedevano rampanti impiegatucci commerciali, rimorchiare le migliori melanzane con le auto aziendali o con le proprie (pagate a rate) e scarrozzarsele in giro per il mondo in vacanza (pure questa pagata a rate). E comunque le melanzane stavano al gioco e scroccavano.
Nel decennio in corso è calato molto il tenore di vita e poco ci importa se certi contaballe siano ancora sulla cresta dell'onda. A noi interessa sapere se le melanzane abbasseranno le loro pretese.
Si tratta (parlo per me) solo di una mera rivalsa, perché anche se riuscissi a timbrarne qualcuna, non diventerei il loro zerbino. Le estiche restano superiori in tutto e colgo ancora una volta l'occasione per ribadire che indietro non si torna.
Quote rosa, pari opportunità e menate varie devono essere bypassate dalla libertà ed anche dalla possibilità economica di poter frequentare donne straniere migliori delle nostrane.
Non ho mai avuto l'automobile e rimorchio benissimo, guarda caso Gnocche con l'automobile. Se l'auto non c'è sono dolori, chi ha la fortuna di abitare in centro al limite accompagna la Gnocca in taxi.
Se avete l'auto fate invece molta più bella figura spendendo qualche euro in più con uber, testata il giorno di s. valentino.
L'auto conta molto, ma non è necessariamente fondamentale, molte donne (quelle un pó più esperte) guardano i dettagli, tipo ad esempio l'orologio e, ovviamente tutto il resto dalle scarpe, al portafoglio, cintura, camicia...l'abitazione...
Le auto si possono pure noleggiare. Una persona invece che possiede determinati oggetti invece è molto più facilmente associabile ad un reale alto tenore di vita.
Sono d'accordo che alla fine è tutto pay, non sono d'accordo che è un fenomeno italiano. Parlo per esperienze personali, ovviamente, ma a me non è mai capitata una donna straniera (le mie straniere sono state giapponesi, tedesche, americane e molte francesi e basta) per la quale non ho dubito spendere niente , che pagava sempre
la sua metà ecc...
Poi, ripeto, mi vado su esperienze personali o di uomini che conosco, magari ci sarà sicuramente qualcuno che con certe estere non ha cacciato neanche un euro o addirittura lo hanno pagato le donne... Non so (beato lui).
per farla breve l'italia è un paese di merda per non aggiungere altro, non solo causa di questo nazi-femminismo che già c'era prima ma pure aggravata dalla situazione economica, l'unica cosa che mi viene da augurare e augurarmi chi può meglio che se ne vada al più presto possibile. lasciare ai vari zerbini a a queste ottuse e stolte melanzane a nuotare in questa brodaglia si società.
e qua di zerbini o rappresentati di essi; ce ne sono tanti.
Chissà come se la ridono di cuore le melanzane mentre leggono certi post scritti da taluni zerbini D.O.C.G., i quali sono fervidi sostenitori dei diritti delle melanzane nonché delle donne itagliane free.
A dire il vero quando leggo la parola FREE mi viene da ridere anche a me
'bisogna saperci fare' è diventato ormai un ritornello che sembra risuonarmi in testa come le canzoncine famose di ogni estate... ; ma signori miei!!!!!! conoscerci e farsi una scopata è la cosa piu semplice e naturale del mondo, altro che bisogna saperci fare. Ma voi pensate che un calciatore ci sappia fare? per Dio quanto li ascolto nelle interviste in Tv non riescono a dire quattro parole.
Quando vi dicono quella frase fatevi una risata, perchè gente così ne ha ancora strada da fare e non ha ancora capito una mazza.
sul bisogna saperci fare.... vorrei qualche chiarimento in proposito....
visto che magari il modo di fare di uno può piacere ad una tipa ma può anche non piacere ad un'altra....
saperci fare vuol dire avere molte conoscenze femminili?? allora i gay sono quelli che ci sanno fare piu' di tutti visto che sono gettonatissimi dalle donne....
quindi magari i calciatori e i piloti di F1 ci sanno fare visto che sono pieni di donne??
ergo..chi dice che bisogna saperci fare con le donne deve dire di che cosa sta parlando perchè così è una frase buttata lì senza un gran senso....
Il "bisogna saperci fare" è un concetto difficile da chiarire a parole, come tutte le generalizzazioni.
Tralasciando le cazzate sui calcatori et similia, parlando di ragazzi/uomini normali se uno non riesce a battere chiodo non può dare la colpa solo alle melanzane, una parte della colpa è anche sua e questa parte di colpa va analizzata e corretta.
I fattori da analizzare sono molteplici: tipo di approccio, luogo di approccio, tipo di donna approcciata, spirito di adattamento, giro di conoscenze, sicurezza (coscienza) di sé, conoscenza delle proprie capacità, abilità nel sfruttarle ed evidenziarle, conoscenza dei propri limiti, ecc ecc.
Se punti solo alle veline in discoteca e vedi che sono dieci anni che becchi il due di picche, di chi è la colpa? Della velina che proprio non te la vuole dare (mica è obbligata a dartela) o magari tua che sbagli ad approcciarla o ancora peggio, non riesci a capire che evidentemente le veline non fanno per te? (quest'ultimo è solo un esempio dei tanti).
Invece che lamentarvi sempre, fatevi una bella autoanalisi, identificate i vostri errori e i vostri limiti e lavorate su quelli per superarli e vedrete che il mondo tornerà a sorridervi anche in Melanzanistan (figurarsi poi fuori dal Melanzanistan...) e magari vi renderete conto di che cosa sia il "saperci fare".
@Baluba ha ragione, ma è anche vero che in Italia la pretenziosità ha raggiunto livelli inconcepibili. Io sono un fautore della specializzazione, che può riguardare anche le italiane. Poi ognuno ha un percorso di vita: nel mio non vedo più le italiane, ma mai dire mai!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Trovo l'argomento di interesse personale, ma credo che anche molti GT, indirettamente, ne abbiano sottolineato gli effetti nefasti in molte delle loro recensioni, anche se non vedono il nesso come il sottoscritto.. o forse si? chi si ricorda cosa si deve fare per scopare in Thai? e negli Fkk? e a Cuba? in Brasile? e i banners qui alla vostra destra si riferiscono ad allegre signorine che in modo FREE si concedono?
Suvvia siamo seri e realisti, premesso che parlo in linea generale, sono daccordo sul fatto che tale fenomeno sia ormai globalizzato, pertanto mi sento di sottolineare e gradire gli interventi di @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio e il sempre illustre @shimitzu che, al pari del @cosacco@sexplorer@ontheroad ed altri coi quali mi scuso per la dimenticanza, hanno ben capito tale fenomenologia da tempo.
"<i>Criticano il pay, quando di fatto è TUTTO un PAY e TUTTE sono PAY, e infine vogliono autoconvincersi e convincere gli altri che esiste in FREE."</i>
che questa frase racchiuda il succo del fenomeno ripeto, a livello globale, non si discute, senza contare chi afferma del saperci fare.. a mio parere tavanata galattica!
nel mio vedere, scrutare e notare il sociale, da milano alla provincia di cosenza, le donne guardano tutto tranne chi sei! l'uomo il contrario.. è lapalissiano!
difatti se ad una figa piaci, oppure ha necessità, oppur più sovente hai dei motivi interessanti per lei (soldi, posizione sociale, bella presenza, potere, un mix tra questi) è lei che ti da il via libera, divenendo comprensiva sorniona e disponibile, ho una panda a metano e scopo, @il_pelato idem ed altri qui come @pawel addirittura gli arrivano a casa, ma tutti gli altri? sono tutti brutti pelosi panzoni spelacchiati?? possibile?
sottolineo che stiamo ancora parlando in linea generale le eccezioni confermano la regola, perchè ripeto.. il saperci fare è personale, non riproducibile! il saperci fare qualcuno pensa sia possibile istruire tutti a farlo, pura utopia.. il saperci fare altro non è che entrare in gioco alle regole dettate dalla donna e giocare meglio di lei! ma in sostanza è un altra forma di zerbinismo a mio avviso, state sempre facendo qualcosa che aggrada a lei! se fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!
Poi che qualcuno ci riesca buon per lui! ma questo non deve licenziare tale persona a denigrare le altre, ognuno è unico ma la globalizzazione e le società conformate obbligano gli individui a perdere il loro <u>iO</u> per conformarsi a quello che la società richiede, e sono le donne, appunto, la <i>polizia sociale</i> che, da sempre, impone cosa sia figo oppure no! ieri i pantaloni alla zuawa.. oggi l'iphone ed il macchinone! e cosi via..
Mentre all'estero, esempio Russia, anche i normal man hanno possibilità di relazionarsi, sorvolando sulla qualità della gnocca locale ben nota.. saperci fare.. ahahaha :-)
Ecco il perchè molti, non capendo il quadro generale, ritengono sia ancora necessario avere una bella auto, un bel vestito, delle sopraciglia curate, un sodino, una ciotola di riso e quant'altro mi sia dimenticato di citare per scopare.. errore! grave errore!
Se si pensa che noi stessi diciamo da tempo come le melanzane la danno nei loro viaggi cul..turali, la danno a ominicchi che non hanno valori, a titolo gratuito! ci rendiamo conto di quanto siano veri questi assunti che ho voluto ricordarvi.
Se poi volessimo continuare, posso dire che alla luce di quanto sopra, e di quello che vediamo nei nostri GT, capite che ormai in itaGlia sia difficile scopare per il sig. uomo qualunque; <u> semplicemente perchè non può essere se stesso per farsi accettare da una melanzana</u>, deve essere altro, impersonare quello che la società corrotta prefigura come l'attuale uomo vincente, mentre all'estero, in maniera o in altra, paghi comunque, meno ma paghi.. che siano pochi baht o alcuni cuc per necessidad..
saperci fare.. ahahahah :-)) :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
il discorso di damien mi ha fatto venire in mente una cosa.....
l'innocenza di una bambina....mia figlia...che a 5 anni prima di conoscere un nuovo bambino maschio si pettina e si specchia.... per piacere....
questo è puro istinto direi..... la melanzanite purtroppo arriva più tardi grazie alla nostra società corrotta e grazie anche agli uomini troppo deboli....
@Damien a parte il fatto che ho capito ben poco di dove volevi andare a parare col tuo post, mi trovi d'accordo sulla tua frase: "il saperci fare è personale, non riproducibile! il saperci fare qualcuno pensa sia possibile istruire tutti a farlo, pura utopia..", ma si può sempre provare a far aprire gli occhi a chi si lamenta.
Questo è un forum incentrato sulla gnocca e a casa mia gnocca = divertimento! Aprire ogni mattina il forum e trovarsi quasi esclusivamente una sequela di lamentele sulle melanzane sta diventando piuttosto palloso, non trovi? Sulle melanzane è stato detto di tutto e di più e mi trovo d'accordo, ma checchè ne pensi qualcuno qui, anche le melanzane sono donne e in quanto tali hanno voglia di buon e sano sesso e ti garantisco che lo fanno! Non penso che trombino solo calciatori, tronisti e figli di papà, non basterebbero per soddisfarle tutte (sono uomini normali anche loro e non fanno Rocco di secondo nome), quindi là fuori è pieno di "uomini qualunque" che non perdono tempo a lamentarsi sul forum ma inzuppano il biscottino. E se loro sono in grado di inzupparlo e altri no, allora il problema dove va ricercato???
"Il saperci fare altro non è che entrare in gioco alle regole dettate dalla donna e giocare meglio di lei! ma in sostanza è un altra forma di zerbinismo a mio avviso, state sempre facendo qualcosa che aggrada a lei! se fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!". Questo discorso, scusami se sono diretto, non ha senso... E' ovvio che per portarti a letto una donna devi fare qualcosa che le faccia piacere. Mica siamo all'età della pietra in cui dai un colpo di clava in testa a quella che ti piace e la trascini per i capelli nella tua grotta per fartela. In qualche modo devi farle capire che proprio TU, in mezzo alla massa sbavante, sei quello che lei vuole assolutamente portarsi a letto... sta a te intuire come farglielo capire. Queste sono le regole del gioco. Se vuoi chiamarlo zerbinismo allora chiamalo pure così se la cosa ti fa piacere, ma in questo modo resterai al palo. Per me questo è parte del "saperci fare".
"e fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!" certo che ce la ingropperemmo subito, ma solo quella che ci piace, mica ci vogliamo abbassare ad ingroppare una qualunque, no? E lo stesso vale anche per lei. Sta a te farle capire che sei tu quello che lei si vuole ingroppare... e se lo capisce allora ti s'ingroppa ;)
"Semplicemente perchè non può essere se stesso per farsi accettare da una melanzana". Anche questo secondo me è opinabile. Per me il concetto base è essere se stessi (o il più vicino possibile al se stesso un po' adattato alla preda che si ha davanti :D ). Se non sei un attore nato, la donna scafata scopre il tuo gioco e poi te lo mette in quel posto...
In questo ambito non c'è nulla da insegnare, perchè ognuno ha le sue esperienze o il suo modo di fare e ogni approccio è un mondo unico ed irripetibile, dato dall'incontro di due individui, ma per lo meno si può dare un qualche consiglio o un qualche parere per provare a cambiare le cose, ma se uno è felice di appendere il pisello al chiodo usando come scusante il fatto che il melanzanistan è fatto così e che lo confermano tutti su GT, allora lo lascio tranquillamente alla sua lamentosa (in)felicità.
per il resto ho sottoscritto ed in grassetto GENERALE :-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@damien nel thread da te indicato non trovo alcuna obiezione a quanto scritto più su ma solo una conferma del voler appendere il pisello al chiodo da parte di alcuni sedicenti GT adducendo un mare di scuse, magari anche valide (alcune) ma ciò non toglie nulla al fatto che qualcuno di "normale" le melanzane se le tromba (non parlo per me, il mio pisello ormai è da tempo rivolto a est), alla faccia di chi si lamenta ;)
ti ringrazio per la citazione, in effetti, come ho avuto modo già di sottolineare,
è indubbiamente assurdo parlare di fighe free su di un sito che campa principalmente con la pubblicità di fighe pay e/o trans.
E' come darsi la zappa sui piedi e cercare di rinnegare l'evidenza di convenienza.
Del resto anche i contenuti stanno andando sempre via via peggiorando. Non ci sono più recensioni vere ma solo inutili e ormai nemmeno ironici post.
Oggi poi ho letto che anche @ONTHEROAD, anche lui da te citato, ha abbandonato il sito in quella che sembra essere suo ultimo thread, che come gli altri che ha scritto l'ho trovato interessante e utile per l'archivio del forum di GT.
Quando leggo che l'allontanamento spintaneo dei vecchi members non significa niente per il sito di GT mi chiedo se veramente c'è qualcuno che dentro di se realmente ci creda.
Erano e sono ancora taluni della vekkia guardia che alimentava il sito di importanti e significative informazioni, rendendolo utile e ricercato da tanti viaggiatori.
Adesso si leggono cose senza senso e patetiche.
Gli amministratori si sono poi detti propensi nel ricevere nuovi utenti ed anche nel riaccogliere eventualmente i vecchi.
L'hanno subito dimostrato minacciando di bannare il sottoscritto che, come nuovo member era intervenuto per commentare alcuni post e subito dopo è stato, dal member pawel, additato come troll ed offeso con termini volgari. In pratica io vengo offeso e vengo bannato invece chi offende viene tranquillamente lasciato a vivere nella comunity continuando a litigare con il mondo intero.
Complimenti per la coerenza.
Adesso verrò bannato solo per aver espresso civilmente un'altra mia opinione.
E come quando si lotta con qualcuno, sei combatte e poi vince il più forte. Lo sconfitto se è un vero sportivo e gentelman si complimenta e il vincente lo abbraccia amichevolmente. Se invece si è codardi, il perdente non sapendo più cosa fare o come reagire, prende una pistola e spara all'avversario. Tutto molto più facile così.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
paolorox
13/09/2014 | 15:26
Silver
Buongiorno colleghi ieri sera ho passato una serata in un locale latino americano di Milano.
Era un po che non ci andavo e molto tristemente devo notare il processo di melanzananizzazione di molte caraibiche , sudamericani ecc. Conseguente dal processo di zerbanizzazione dei loro compaesani uomini. Naturalmente non è solo im Italia così. ...ma la situazione qui è davvero più pesante.... inutile negarlo le donne da che mondo è mondo, in ogni cultura , razza o religione sono attratte da soldi, potere....l unica cosa che cambia è il prezzo.....l italiana vuole la bella macchina con la bella casa e la straniera spesso si accontenta o meglio si accontenta va di molto meno. Io credo che questo processo sia soprattutto colpa degli uomini....quando avevo 18 anni io (15 anni fa non 50) la situazione era molto diversa.....i locali vip erano vip davvero per i costi per accesso....non ci si andava quasi mai....c erano però molti altri locali per noi....l operaio non si sputtanava mezzo stipendio in una sera per fare il brillante e competere con chi ha i soldi....a 18 almeno da me avere la macchina era già qualcosa ...qualunque essa fosse. ...la uno 45 della mamma o della nonna tutta sgangherata andava bene cmq....oggi vedo ragazzini con la macchina nuova....e non solo i ricchi che se la possono permettere ma anche gente comune che si svena o fa svelare i genitori. ... è ovvio quindi che poi la melanzana pretenda e guardi con aria schifata chi non può o non vuole offrirle tutto ciò. ..mette te la 20 normale,
non troppo figa che ha lo stuolo di cavalieri zerbini che la possono scartozzare a destra e
manca con la bella macchinetta nuova. ...offrire cene , week end ecc... è ovvio che darà tutto ciò per scontato....è non prenderà in considerazione alternative. ...una volta un amico che aveva una panda con 30mila km si sentì dire chiaramente dalla tipa che voleva essere venuta a prendere con la BMW del papa del mio amico....che giustamente l ha sfanculata seduta stante. ...il vero problema credo sia proprio a livello di mentalità (maschile e femminile) dove oramai sembra obbligatorio atteggiarsi da vip e starlette anche quando non se ne hanno i mezzi e non si capisce che ci si potrebbe divertire anche più semplicemente. ...magari rimanendo tutti più rilassati e tranquilli e quindi più ben disposti verso gli altri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr._fabietto
13/09/2014 | 16:35
Newbie
Tutto sommato condivisibile pero non riguarda solo le melanzane italiote
alpha man
shimizu
13/09/2014 | 18:02
Silver
quello che nessuno vi dice, è che in realtà nelle società povere la gente vive meglio anche se ha poco è sopratutto non è depressa, bisognerebbe tornare ad un'economia di base com'era negli anni 40 in Italia, spero proprio che l'attuale crisi faccia bene il suo lavoro è crei una condizione di benessere di base , in questo modo ne gioverà l'intera società. Chiunque ha viaggiato un minimo all'estero nella sua vita, sa perfettamente che nei paesi poveri non esiste la depressione, la gente non è incattivita come nei paesi sviluppati ed inoltre la vita sociale è migliore. Il capitalismo ha portato una vita di benessere con tante comodità ma al tempo stesso ha creato enormi disagi nella società, gli effetti li stiamo vedendo già da 15 anni;
Shimizu sotto Sforzo
Stilicho
13/09/2014 | 18:10
Gold
Invece sto vedendo tutt'altra realtà e cioè sempre più macchinacce in giro.
Nel periodo precrisi questa discussione avrebbe potuto fotografare fedelmente una realtà, fatta di gente comune che cercava di emulare i benestanti senza badare a spese.
Adesso, anche se nei cosiddetti locali per vip vi sono costi accessibili, questi riguardano solo l'ingresso.
Chi ci va senza grana non riesce a fruire dei costosi servizi che i locali offrono, ovvero tavoli e consumazioni. Con ciò si notano di più le differenze di estra(di)zione sociale.
:-@
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
13/09/2014 | 18:13
Silver
Shimizu non siamo qui per far politica. E poi anche se fosse quello che dici è vero solo in parte. Senza capitalismo non avresti nemmeno il PC o lo smartphone da cui stai scrivendo ora su questo sito. E se non ti piace il capitalismo vai a vivere in Nord Corea e poi vediamo se sei contento. Sei riuscito a rovinare un thread che era interessante.
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
13/09/2014 | 18:40
Silver
@psicologo il discorso donne è sempre collegato all'economia e ai soldi, quindi se non si scopa è perchè c'è troppo benessere e le donne sono indipendenti economicamente pertanto non hanno bisogno dell'uomo che a sua volta è diventato un optional, .. per il resto ho espresso il mio punto di vista , sei libero di continuare la discussione con il tuo modo di vedere le cose, ma questo era il mio punto di vista è dovresti rispettarlo perchè siamo in un forum in cui si scambiano idee e pensieri. Il capitalismo sicuramente non è la scelta piu' sensata e nemmeno il comunismo.
Shimizu sotto Sforzo
psicologo
13/09/2014 | 19:16
Silver
@Shimizu Si, ma non conscordo sul fatto che l'indipendenza delle donne sia esclusivamente da attribuirsi al capitalismo. Semmai è la moda delle pari opportunità che si concretizza in leggi dello stato che OBBLIGANO le aziende ad avere le quote rosa e tutte queste altre minchiate Boldriniane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
13/09/2014 | 22:11
Newbie
Quoto @psicologo
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
14/09/2014 | 11:04
Gold
Molte discussioni (riflessioni) ruotano attorno al tema del denaro considerato come chiave di successo con le melanzane.
Queste non sono affatto diverse, in tema di "pretese", dalle donne del resto del mondo. Le notiamo e disprezziamo solo per la sproporzione tra le loro aspirazioni ed il loro mediocre aspetto estetico.
Il grosso problema è il sistematico indebolimento del ceto medio (maschile), che riesce ad ambire sempre meno ad una gnocca di qualità elevata.
Negli anni 0 si vedevano rampanti impiegatucci commerciali, rimorchiare le migliori melanzane con le auto aziendali o con le proprie (pagate a rate) e scarrozzarsele in giro per il mondo in vacanza (pure questa pagata a rate). E comunque le melanzane stavano al gioco e scroccavano.
Nel decennio in corso è calato molto il tenore di vita e poco ci importa se certi contaballe siano ancora sulla cresta dell'onda. A noi interessa sapere se le melanzane abbasseranno le loro pretese.
Si tratta (parlo per me) solo di una mera rivalsa, perché anche se riuscissi a timbrarne qualcuna, non diventerei il loro zerbino. Le estiche restano superiori in tutto e colgo ancora una volta l'occasione per ribadire che indietro non si torna.
Quote rosa, pari opportunità e menate varie devono essere bypassate dalla libertà ed anche dalla possibilità economica di poter frequentare donne straniere migliori delle nostrane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/09/2014 | 14:43
Roma | 36-50
Gold
Non ho mai avuto l'automobile e rimorchio benissimo, guarda caso Gnocche con l'automobile. Se l'auto non c'è sono dolori, chi ha la fortuna di abitare in centro al limite accompagna la Gnocca in taxi.
Se avete l'auto fate invece molta più bella figura spendendo qualche euro in più con uber, testata il giorno di s. valentino.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 14:51
Newbie
le melanzane hanno adottato una metodologia storicamente accertata e brevettata.
Dividere e comandare.
Dividono gli uomini ponendo in loro idee differenti nei confronti delle donne. Mettendoli l'uno contro gli altri.
Questo sito ne è un esempio lampante.
Ci sono uomini che difendono l'indifendibile figura femminile, sputando sentente ed aggettivazioni offensive nei confronti dei propri simili.
Criticano il pay, quando di fatto è TUTTO un PAY e TUTTE sono PAY, e infine vogliono autoconvincersi e convincere gli altri che esiste in FREE.
Discutendo di tutto ciò in un sito che in tutte le colonne possibili pubblicizza il PAY, sia in italy che in the world.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
14/09/2014 | 14:57
Gold
Quoto quanto appena postato e mi scuso se non scrivo l'impossibile nick...
psicologo
14/09/2014 | 15:13
Silver
Poi una volta facciamo una discussione di quanto conti l'automobile per cuccare gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 15:16
Newbie
quello che conta veramente é:
essere fisicamente presentabili;
avere un pene che funziona;
MONEY.
The car....è un optional, a meno che la girl non lo addocchi per averlo come regalino.
TROVA HOSTESS PER CENEpsicologo
14/09/2014 | 15:24
Silver
Secondo me invece la macchina è molto importante (purtroppo)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
14/09/2014 | 16:34
Newbie
io credo che sopra ogni cosa ci sia un aspetto: lo status sociale. che non è per forza d cose collegato ai soldi o all'essere fisicamente belli.
Lo status sociale è il primo aspetto che ti permette di poter sperare in un free d'alto livello.
Purtroppo questa è l'Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
14/09/2014 | 16:44
Silver
Quello che conta veramente è saperci fare. (punto)
Tutto il resto sono scuse.
TROVA HOSTESS PER CENE1997fugadaitalia
14/09/2014 | 16:46
Newbie
L'auto conta molto, ma non è necessariamente fondamentale, molte donne (quelle un pó più esperte) guardano i dettagli, tipo ad esempio l'orologio e, ovviamente tutto il resto dalle scarpe, al portafoglio, cintura, camicia...l'abitazione...
Le auto si possono pure noleggiare. Una persona invece che possiede determinati oggetti invece è molto più facilmente associabile ad un reale alto tenore di vita.
Sono d'accordo che alla fine è tutto pay, non sono d'accordo che è un fenomeno italiano. Parlo per esperienze personali, ovviamente, ma a me non è mai capitata una donna straniera (le mie straniere sono state giapponesi, tedesche, americane e molte francesi e basta) per la quale non ho dubito spendere niente , che pagava sempre
la sua metà ecc...
Poi, ripeto, mi vado su esperienze personali o di uomini che conosco, magari ci sarà sicuramente qualcuno che con certe estere non ha cacciato neanche un euro o addirittura lo hanno pagato le donne... Non so (beato lui).
1997fugadaitalia
14/09/2014 | 16:48
Newbie
Scusate gli errori ma stó scrivendo veloce da cellulare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega
14/09/2014 | 18:34
Newbie
è un susseguirsi di vari post tutti letti e pienamente condivisibili dal sottoscritto
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19253/roma-caput-mundi-la-citt%C3%A0-della-s-figa#Item_5
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficolt%C3%A0-nel-fare-sesso-in-italia#Item_28
per farla breve l'italia è un paese di merda per non aggiungere altro, non solo causa di questo nazi-femminismo che già c'era prima ma pure aggravata dalla situazione economica, l'unica cosa che mi viene da augurare e augurarmi chi può meglio che se ne vada al più presto possibile. lasciare ai vari zerbini a a queste ottuse e stolte melanzane a nuotare in questa brodaglia si società.
TROVA HOSTESS PER CENEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 19:22
Newbie
e qua di zerbini o rappresentati di essi; ce ne sono tanti.
Chissà come se la ridono di cuore le melanzane mentre leggono certi post scritti da taluni zerbini D.O.C.G., i quali sono fervidi sostenitori dei diritti delle melanzane nonché delle donne itagliane free.
A dire il vero quando leggo la parola FREE mi viene da ridere anche a me
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshimizu
14/09/2014 | 21:15
Silver
'bisogna saperci fare' è diventato ormai un ritornello che sembra risuonarmi in testa come le canzoncine famose di ogni estate... ; ma signori miei!!!!!! conoscerci e farsi una scopata è la cosa piu semplice e naturale del mondo, altro che bisogna saperci fare. Ma voi pensate che un calciatore ci sappia fare? per Dio quanto li ascolto nelle interviste in Tv non riescono a dire quattro parole.
Quando vi dicono quella frase fatevi una risata, perchè gente così ne ha ancora strada da fare e non ha ancora capito una mazza.
Per chi non ha ancora capito è invece vuole capirci qualcosa , si legga un mio post: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficoltà-nel-fare-sesso-in-italia#Item_28
Shimizu sotto Sforzo
pobomo
15/09/2014 | 11:57
modena | 36-50
Newbie
sul bisogna saperci fare.... vorrei qualche chiarimento in proposito....
visto che magari il modo di fare di uno può piacere ad una tipa ma può anche non piacere ad un'altra....
saperci fare vuol dire avere molte conoscenze femminili?? allora i gay sono quelli che ci sanno fare piu' di tutti visto che sono gettonatissimi dalle donne....
quindi magari i calciatori e i piloti di F1 ci sanno fare visto che sono pieni di donne??
ergo..chi dice che bisogna saperci fare con le donne deve dire di che cosa sta parlando perchè così è una frase buttata lì senza un gran senso....
TROVA HOSTESS PER CENEshimizu
15/09/2014 | 13:45
Silver
leggetevi le motivazioni per cui in Italia non si scopa, altro che bisogna saperci fare:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficoltà-nel-fare-sesso-in-italia#Item_28
Shimizu sotto Sforzo
baluba
15/09/2014 | 14:38
Silver
Il "bisogna saperci fare" è un concetto difficile da chiarire a parole, come tutte le generalizzazioni.
Tralasciando le cazzate sui calcatori et similia, parlando di ragazzi/uomini normali se uno non riesce a battere chiodo non può dare la colpa solo alle melanzane, una parte della colpa è anche sua e questa parte di colpa va analizzata e corretta.
I fattori da analizzare sono molteplici: tipo di approccio, luogo di approccio, tipo di donna approcciata, spirito di adattamento, giro di conoscenze, sicurezza (coscienza) di sé, conoscenza delle proprie capacità, abilità nel sfruttarle ed evidenziarle, conoscenza dei propri limiti, ecc ecc.
Se punti solo alle veline in discoteca e vedi che sono dieci anni che becchi il due di picche, di chi è la colpa? Della velina che proprio non te la vuole dare (mica è obbligata a dartela) o magari tua che sbagli ad approcciarla o ancora peggio, non riesci a capire che evidentemente le veline non fanno per te? (quest'ultimo è solo un esempio dei tanti).
Invece che lamentarvi sempre, fatevi una bella autoanalisi, identificate i vostri errori e i vostri limiti e lavorate su quelli per superarli e vedrete che il mondo tornerà a sorridervi anche in Melanzanistan (figurarsi poi fuori dal Melanzanistan...) e magari vi renderete conto di che cosa sia il "saperci fare".
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
15/09/2014 | 15:32
Silver
@Baluba ha ragione, ma è anche vero che in Italia la pretenziosità ha raggiunto livelli inconcepibili. Io sono un fautore della specializzazione, che può riguardare anche le italiane. Poi ognuno ha un percorso di vita: nel mio non vedo più le italiane, ma mai dire mai!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Damien
15/09/2014 | 17:46 36-50
Silver
@paolorox
Trovo l'argomento di interesse personale, ma credo che anche molti GT, indirettamente, ne abbiano sottolineato gli effetti nefasti in molte delle loro recensioni, anche se non vedono il nesso come il sottoscritto.. o forse si? chi si ricorda cosa si deve fare per scopare in Thai? e negli Fkk? e a Cuba? in Brasile? e i banners qui alla vostra destra si riferiscono ad allegre signorine che in modo FREE si concedono?
Suvvia siamo seri e realisti, premesso che parlo in linea generale, sono daccordo sul fatto che tale fenomeno sia ormai globalizzato, pertanto mi sento di sottolineare e gradire gli interventi di @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio e il sempre illustre @shimitzu che, al pari del @cosacco @sexplorer @ontheroad ed altri coi quali mi scuso per la dimenticanza, hanno ben capito tale fenomenologia da tempo.
"<i>Criticano il pay, quando di fatto è TUTTO un PAY e TUTTE sono PAY, e infine vogliono autoconvincersi e convincere gli altri che esiste in FREE."</i>
che questa frase racchiuda il succo del fenomeno ripeto, a livello globale, non si discute, senza contare chi afferma del saperci fare.. a mio parere tavanata galattica!
nel mio vedere, scrutare e notare il sociale, da milano alla provincia di cosenza, le donne guardano tutto tranne chi sei! l'uomo il contrario.. è lapalissiano!
difatti se ad una figa piaci, oppure ha necessità, oppur più sovente hai dei motivi interessanti per lei (soldi, posizione sociale, bella presenza, potere, un mix tra questi) è lei che ti da il via libera, divenendo comprensiva sorniona e disponibile, ho una panda a metano e scopo, @il_pelato idem ed altri qui come @pawel addirittura gli arrivano a casa, ma tutti gli altri? sono tutti brutti pelosi panzoni spelacchiati?? possibile?
sottolineo che stiamo ancora parlando in linea generale le eccezioni confermano la regola, perchè ripeto.. il saperci fare è personale, non riproducibile! il saperci fare qualcuno pensa sia possibile istruire tutti a farlo, pura utopia.. il saperci fare altro non è che entrare in gioco alle regole dettate dalla donna e giocare meglio di lei! ma in sostanza è un altra forma di zerbinismo a mio avviso, state sempre facendo qualcosa che aggrada a lei! se fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!
Poi che qualcuno ci riesca buon per lui! ma questo non deve licenziare tale persona a denigrare le altre, ognuno è unico ma la globalizzazione e le società conformate obbligano gli individui a perdere il loro <u>iO</u> per conformarsi a quello che la società richiede, e sono le donne, appunto, la <i>polizia sociale</i> che, da sempre, impone cosa sia figo oppure no! ieri i pantaloni alla zuawa.. oggi l'iphone ed il macchinone! e cosi via..
Mentre all'estero, esempio Russia, anche i normal man hanno possibilità di relazionarsi, sorvolando sulla qualità della gnocca locale ben nota.. saperci fare.. ahahaha :-)
Ecco il perchè molti, non capendo il quadro generale, ritengono sia ancora necessario avere una bella auto, un bel vestito, delle sopraciglia curate, un sodino, una ciotola di riso e quant'altro mi sia dimenticato di citare per scopare.. errore! grave errore!
Se si pensa che noi stessi diciamo da tempo come le melanzane la danno nei loro viaggi cul..turali, la danno a ominicchi che non hanno valori, a titolo gratuito! ci rendiamo conto di quanto siano veri questi assunti che ho voluto ricordarvi.
Se poi volessimo continuare, posso dire che alla luce di quanto sopra, e di quello che vediamo nei nostri GT, capite che ormai in itaGlia sia difficile scopare per il sig. uomo qualunque; <u> semplicemente perchè non può essere se stesso per farsi accettare da una melanzana</u>, deve essere altro, impersonare quello che la società corrotta prefigura come l'attuale uomo vincente, mentre all'estero, in maniera o in altra, paghi comunque, meno ma paghi.. che siano pochi baht o alcuni cuc per necessidad..
saperci fare.. ahahahah :-)) :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
pobomo
15/09/2014 | 18:23
modena | 36-50
Newbie
il discorso di damien mi ha fatto venire in mente una cosa.....
l'innocenza di una bambina....mia figlia...che a 5 anni prima di conoscere un nuovo bambino maschio si pettina e si specchia.... per piacere....
questo è puro istinto direi..... la melanzanite purtroppo arriva più tardi grazie alla nostra società corrotta e grazie anche agli uomini troppo deboli....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
15/09/2014 | 18:44
Silver
@Damien a parte il fatto che ho capito ben poco di dove volevi andare a parare col tuo post, mi trovi d'accordo sulla tua frase: "il saperci fare è personale, non riproducibile! il saperci fare qualcuno pensa sia possibile istruire tutti a farlo, pura utopia..", ma si può sempre provare a far aprire gli occhi a chi si lamenta.
Questo è un forum incentrato sulla gnocca e a casa mia gnocca = divertimento! Aprire ogni mattina il forum e trovarsi quasi esclusivamente una sequela di lamentele sulle melanzane sta diventando piuttosto palloso, non trovi? Sulle melanzane è stato detto di tutto e di più e mi trovo d'accordo, ma checchè ne pensi qualcuno qui, anche le melanzane sono donne e in quanto tali hanno voglia di buon e sano sesso e ti garantisco che lo fanno! Non penso che trombino solo calciatori, tronisti e figli di papà, non basterebbero per soddisfarle tutte (sono uomini normali anche loro e non fanno Rocco di secondo nome), quindi là fuori è pieno di "uomini qualunque" che non perdono tempo a lamentarsi sul forum ma inzuppano il biscottino. E se loro sono in grado di inzupparlo e altri no, allora il problema dove va ricercato???
"Il saperci fare altro non è che entrare in gioco alle regole dettate dalla donna e giocare meglio di lei! ma in sostanza è un altra forma di zerbinismo a mio avviso, state sempre facendo qualcosa che aggrada a lei! se fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!". Questo discorso, scusami se sono diretto, non ha senso... E' ovvio che per portarti a letto una donna devi fare qualcosa che le faccia piacere. Mica siamo all'età della pietra in cui dai un colpo di clava in testa a quella che ti piace e la trascini per i capelli nella tua grotta per fartela. In qualche modo devi farle capire che proprio TU, in mezzo alla massa sbavante, sei quello che lei vuole assolutamente portarsi a letto... sta a te intuire come farglielo capire. Queste sono le regole del gioco. Se vuoi chiamarlo zerbinismo allora chiamalo pure così se la cosa ti fa piacere, ma in questo modo resterai al palo. Per me questo è parte del "saperci fare".
"e fosse per voi altro che giocare.. ve la ingroppereste subito!" certo che ce la ingropperemmo subito, ma solo quella che ci piace, mica ci vogliamo abbassare ad ingroppare una qualunque, no? E lo stesso vale anche per lei. Sta a te farle capire che sei tu quello che lei si vuole ingroppare... e se lo capisce allora ti s'ingroppa ;)
"Semplicemente perchè non può essere se stesso per farsi accettare da una melanzana". Anche questo secondo me è opinabile. Per me il concetto base è essere se stessi (o il più vicino possibile al se stesso un po' adattato alla preda che si ha davanti :D ). Se non sei un attore nato, la donna scafata scopre il tuo gioco e poi te lo mette in quel posto...
In questo ambito non c'è nulla da insegnare, perchè ognuno ha le sue esperienze o il suo modo di fare e ogni approccio è un mondo unico ed irripetibile, dato dall'incontro di due individui, ma per lo meno si può dare un qualche consiglio o un qualche parere per provare a cambiare le cose, ma se uno è felice di appendere il pisello al chiodo usando come scusante il fatto che il melanzanistan è fatto così e che lo confermano tutti su GT, allora lo lascio tranquillamente alla sua lamentosa (in)felicità.
TROVA HOSTESS PER CENEDamien
15/09/2014 | 19:14 36-50
Silver
@baluba
le obiezioni alla tua disamina le trovi qui:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18724/difficolt%C3%A0-nel-fare-sesso-in-italia
per il resto ho sottoscritto ed in grassetto GENERALE :-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
baluba
15/09/2014 | 19:42
Silver
@damien nel thread da te indicato non trovo alcuna obiezione a quanto scritto più su ma solo una conferma del voler appendere il pisello al chiodo da parte di alcuni sedicenti GT adducendo un mare di scuse, magari anche valide (alcune) ma ciò non toglie nulla al fatto che qualcuno di "normale" le melanzane se le tromba (non parlo per me, il mio pisello ormai è da tempo rivolto a est), alla faccia di chi si lamenta ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
15/09/2014 | 23:31
Newbie
@DAMIEN
ti ringrazio per la citazione, in effetti, come ho avuto modo già di sottolineare,
è indubbiamente assurdo parlare di fighe free su di un sito che campa principalmente con la pubblicità di fighe pay e/o trans.
E' come darsi la zappa sui piedi e cercare di rinnegare l'evidenza di convenienza.
Del resto anche i contenuti stanno andando sempre via via peggiorando. Non ci sono più recensioni vere ma solo inutili e ormai nemmeno ironici post.
Oggi poi ho letto che anche @ONTHEROAD, anche lui da te citato, ha abbandonato il sito in quella che sembra essere suo ultimo thread, che come gli altri che ha scritto l'ho trovato interessante e utile per l'archivio del forum di GT.
Quando leggo che l'allontanamento spintaneo dei vecchi members non significa niente per il sito di GT mi chiedo se veramente c'è qualcuno che dentro di se realmente ci creda.
Erano e sono ancora taluni della vekkia guardia che alimentava il sito di importanti e significative informazioni, rendendolo utile e ricercato da tanti viaggiatori.
Adesso si leggono cose senza senso e patetiche.
Gli amministratori si sono poi detti propensi nel ricevere nuovi utenti ed anche nel riaccogliere eventualmente i vecchi.
L'hanno subito dimostrato minacciando di bannare il sottoscritto che, come nuovo member era intervenuto per commentare alcuni post e subito dopo è stato, dal member pawel, additato come troll ed offeso con termini volgari. In pratica io vengo offeso e vengo bannato invece chi offende viene tranquillamente lasciato a vivere nella comunity continuando a litigare con il mondo intero.
Complimenti per la coerenza.
Adesso verrò bannato solo per aver espresso civilmente un'altra mia opinione.
E come quando si lotta con qualcuno, sei combatte e poi vince il più forte. Lo sconfitto se è un vero sportivo e gentelman si complimenta e il vincente lo abbraccia amichevolmente. Se invece si è codardi, il perdente non sapendo più cosa fare o come reagire, prende una pistola e spara all'avversario. Tutto molto più facile così.
TROVA HOSTESS PER CENE