Bene. Vi racconto ora circa tre mesi su C-Date, partendo dai risultati:
Numero di incontri realizzati: nessuno
Numero di risposte ai miei messaggi: una trentina
Numero di risposte ai messaggi da utenti reali: due
Come vedete da questa sintesi i risultati sono assolutamente sconfortanti. A partire dal fatto che in circa tre mesi di utilizzo di C-Date non sono riuscito ad avere nemmeno un incontro con una donna. Ma soprattutto anche il numero di risposte ai messaggi è ampiamente deludente, e adesso vedremo perchè.
Partiamo dalla premessa: non sono Richard Gere ma non sono neanche il Gobbo di Notre Dame, sono un normale quarantenne, fisico normale (asciutto ma non palestrato, non oversize) mediamente di buona presenza. Ho cambiato nel tempo diverse tecniche dei miei messaggi di approccio, da quelli più “giriamoci intorno all’argomento con classe” a quelli più “diretti”. Onestamente non credo sia un problema di modo di porsi per contattare le donne, il problema è piuttosto chi ci sta dietro ai profili proposti da C-Date.
C-Date manda un paio di volte al giorno dei profili compatibili (mediamente da due a quattro profili al giorno). A questo punto si può dare un’occhiata ai profili, per i quali comunque non si può vedere nessuna foto (si può fare richiesta di vedere la foto se si è interessati ma in questo modo si rende visibile la propria foto sul profilo all’interessata senza per altro avere la certezza di essere ricambiati, direi discutibile come metodo), e se si desidera si può mandare un messaggio privato. La prima cosa strana è che la maggior parte delle iscritte sembrano essere single e sembrano essere mediamente giovani; e viene quindi da chiedersi “ma perchè una ragazza giovane e libera da legami dovrebbe venire a cercarsi un uomo su C-Date?”.
Dopo un paio di giorni dalle mia iscrizione con relatava “sparata” di messaggi a tutti i profili segnalati da C-Date ricevo le prime due risposte. Una risulta essere di una tale Barbara che mi lascia la sua mail per contattarla direttamente. Una volta contattata via mail inizia uno scambio piuttosto rapido di email, che da parte sua hanno l’aria di essere “preconfezionate” (perchè non ci sono mai risposte precise a quanto scritto o risposto da me) dove alla fine si arriva al dunque: Barbara mi invita a contattarla su un altro sito a pagamento: LikeYou. OK, sgamata la furbetta, è semplicemente una adescatrice che naviga su questi siti per adescare polli e far loro sottoscrivere un abbonamento ad un altro sito. Quindi fate attenzione a questa tecnica di adescamento, perchè è abbastanza diffusa, soprattutto da questo sito LikeYou (che già solo per questo merita di essere cancellato dalle vostre ipotesi di contatto). Veniamo alla seconda email: si tratta di una lettera tradotta in italiano dai famigerati traduttori automatici dove una fantomatica donna attualmente a Londra non vede l’ora di venire in Italia a fare sesso con me come una matta purchè le mandi i soldi per l’aereo. Ovviamente altra bufala, bisogna essere veramente dei polli a cascarci. Diciamo subito che la maggior parte delle lettere di contatto provengono da utenti di questo secondo tipo, testi tradotti in un italiano improbabile che raccontano le storie più fantasiose ma alla fine mirano solo a spillarvi dei soldi se ci cascate. Tali utenti sembrano comunque essere “sgamati” da C-Date nel giro di pochi giorni, che infatti disattiva l’utenza in questione, ma probabilmente è altrettanto facile iscriversi nuovamente e ripetere il giochetto.
E qui viene fuori un’altra debolezza di C-Date: mentre gli uomini devono pagare per le donne l’accesso è gratuito, quindi di fatto non c’è nessun filtro sulla qualità dell’utenza femminile, l’importante è poter dichiarare di avere un bel 55% di iscritte donne, peccato che in grandissima parte siano utenti “farlocche” interessate solo a truffare i polli che ci cascano.
E poi c’è la terza tipologia di utenti, ovvero le mercenarie, che si iscrivono a C-Date per cercare di agganciare dei maschietti arrapati per poi farsi pagare.
Dopo un po’ mi sono rotto le scatole di essere contattato solo da profili fasulli e quindi ho precisato nei miei messaggi che non volevo essere contattato da straniere con storie improbabili o da mercenarie. Ebbene, una di queste mercenarie mi ha risposto chiedendomi perchè non ero interessato a una mercenaria visto che cercavo del sesso. Ma dico: con tutti gli annunci gratuiti di mercenarie in giro per il web uno dovrebbe andarle a cercare su C-Date pagando pure un abbonamento?
In tre mesi ho avuto solo un paio di contatti da parte di donne vere, le quali sembrava però che si trovassero su C-Date quasi per curiosità e comunque non per fare casual-danting ma per cercare il vero amore. Mah….
Quindi devo dire che C-Date, fino a questo momento (ma vi aggiornerò se in futuro cambierà qualcosa) si è rivelato una grossa bufala. Mi sono fatto l’idea che la maggior parte dell’utenza femminile sia fatta da truffatrici straniere, mercenarie, adescatrici da altri siti a pagamento e solo in una piccolissima parte da donne reali. Con questo probabilmente a norma di legge C-Date non è una truffa, ma nei fatti è un sito che non risponde affatto alle aspettative di chi ha pagato un abbonamento. Questo credo che C-Date lo sappia benissimo, ma ben si guarda da stringere le maglie sulle iscritte femminili in quanto poi rischierebbe di dover dichiarare: iscritti uomini 99%, iscritte donne 1%. Perchè ho l’impressione che questi siano i numeri reali una volta scremate le mercenarie, le adescatrici e le truffatrici straniere.
Ho deciso di riproporla qui solo perchè in una recente discussione se ne parlava bene di quel sito, quando invece la realtà può essere tutt'altra da quella decantata! Adesso smamma, che di figure da <a href=”www.malvestite.net/bossari_pirla.html”>**(biiiiip...)**</a> ne hai già fatte troppe con me...
Certo rimane quello di informare, ma non scopiazzare da internet, o se si mettere il link e non far pensare che si ha vissuto in prima persona una situazione descritta in una recensione.
Comunque questo e la tua recensione sulla tunisia scritta da un giornalista rai che ha circa sui 30 anni.
Adesso la chiudo anch io, ma ricordati che qui c e gente come dici te che spende soldi gira il mondo e scrive recensioni reali vissute in prima persona, e c e gente come te che semina zizzagna e da degli idioti agli altri.
Molti scrivono qui apposta per scroccare dritye dalle risposte.
Chi sa o ha qualche tecnica che funziona deve tenersela per se altrimenti fa danno a se stesso e gli altri in gamba come lui che hanno solo da perdere e nulla da guadagnare ;-)
Sono io che recentemente ho detto che in un anno di C-Date ho scopato 5 donne.
Questo in risposta ad un utente che chiedeva info per incontrare e fare sesso con donne conosciute in rete.
Alcune cose dette dall' uccello padulo (che siano copiate, riproposte...poco importa) sono verissime.
Come dissi già a suo tempo in altre occasioni in cui si parlava di questo sito:
Filtri che non funzionano (voi mettete che volete che vi vengano proposti solo profili di Pemonte e Liguria e invece vi arrivano da qualsiasi posto...)
Altissima presenza di profili falsi (ma dai ragazzi questi li riconoscebbe anche mia niopote di 20 mesi...)
Presenza di professioniste che usano il sito per rinviare ai link dei propri siti di servizi a pagamento
Metodo di messaggeria e comunicazione lento e macchinoso
Nonostante tutto questo nell'arco di un anno solare ho conosciuto circa una ventina di donne reali....con una decina di loro ho comunicato per lungo tempo e con 5 ho concluso.
Chiaro se vai li e pensi di trovare modelle allora risparmiati i soldi e vai a puttane.
Se invece vuoi svuotare i coglioni in bocca a qualcuna ogni tanto....allora è OK.
Se mi fossi trombato tutto quello che ho raccattao in un anno il bilancio sarebbe salito a circa 10-12 unità....ma alcune erano vermante IMPROPONIBILI.
Dei veri tombini del Piemonte...ma anche della Lombardia.
Certo che il nostro uccello padulo ci sta facendo una gran bella figura di biiiip come lui ama spesso dire degli altri....alla fine l'uccello è volato all'altezza proprio del suo culetto e ci è finito dentro...biiiiip :))
Mi ricorda tanto un altro che aveva copiato una serie di rece da seduction.net costringendo la vecchia gestione a cancellare il tutto....era quello che aveva come foto un gallo tra le mani ma ora mi sfugge il nick ;)
Caro pauluccio, bel vitellone salva-vecchie made in romagna, non preoccuparti troppo del mio culetto nel quale garantisco che non è mai entrato niente e dal quale esce piuttosto solo cacca, ovvero quella stessa materia putrida e puzzolente che a te invece esce puntualmente dalla bocca sottoforma di "<i>perle</i>" pseudo-CULturali con la quale senti un'impellente bisogno quotidiano di crearti il personaggio più amato dalle venerande quanto fantomatiche signore di nazionalità polacca, con in più il <i>dono</i> di quella saggezza tipica e degna della più inviperita delle melanzane in astinenza cronica!
Ti inviterei, piuttosto che metterti puntualmente a godere come un riccio sul niente, a star piuttosto attento al tuo di culetto visto che alla tua "veneranda età" :-)) ti sei creato più nemici TE che quel cantante rap di nazionalità anglo-egiziana della quale non sto di certo qui a ricordarne le ributtanti prodezze! Non è mai troppo tardi per crearsi una vita, quella vera, anzichè stare a guardare le pagliuzze negli occhi altrui consumando la vita passando circa 20 ore al giorno tra la descrizione (in salsa salgariana) d'un teatro dimenticato nei meandri delle montagne mitteleuropee e relativi artisti ivi operanti ed una serie di frecciate al veleno lanciate qua e la a casaccio nel web senza che poi, alla fine della giostra, nessuno t'abbia mai citato e/o muoia dalla voglia di interagire con uno come te ne tantomeno accettare di incontrarti personalmente al fine di dimostrarti non si capisce bene cosa...
Povera la tua esistenza, di certo non vorrei mai vestire i panni di chi ti ha svezzato; ma si sà che non tutte le ciambelle riescono col buco ;)
Per concludere; visto che si parlava di figure di (biiiip) perchè non provi a rileggerti con dovuta attenzione tutto il contenuto del mio primo thread?... fà uno sforzo dai, tanto cosa vuoi che sia quella di perdere una quindicina di minuti dal quel monte ore che amorevolmente dedichi al mero cazzeggio di stampo <i>pseudo-CULturale</i> sul web ogni santo giorno?!
Passo e chiudo (con te...) e sfogati pure se ti và, adesso non ho più tempo da stare sul PC. C'è una vita fuori che mi aspetta ;)
Anzichè citare la parola "coerenza" a casaccio, senza attribuirne il giusto significato per il solo gusto d'aprir bocca, quello lì che interviene puntualmente nei miei interventi colla bile in perenne agitazione (chi glielo fà fare!) farebbe meglio spendere il proprio tempo a ripassare un buon vocabolario anzichè mettersi a "sbirciare" furtivamente in spazi web ove non goda della benchè minima considerazione... questo è quanto!
Direi che l'avventura di Uccello Padulo su GT e' terminata qui... grazie per averci allietato con le tue provocazioni, offese e panzane varie. Saluta i tuoi amichetti e torna da dove sei venuto.
Che peccato aver perso per strada un forumista così di classe e raffinato nel modo di porsi, certamente aveva studiato ad Oxford visto il linguaggio forbito infarcito solo "di tanto in tanto" di qualche parolaccia o insulto.....e poi che dire dei threads copiati di sana pianta e non farina del suo sacco, anche in questo ha dimostrato di essere un personaggio fuori dagli schemi come d'altronde lo scrivere post un po' a tutte le ore ed in particolare tra le 2 e le 5 di mattina quando di solito le persone normali dormono :-??
Io purtroppo a differenza del gentleman di borgata sulla gnocca devo limitare il mio raggio di azione a qualche trentenne italiana, polacca o di altra nazionalità e andarle a cercare per l'appunto negli ospizi essendo risaputo che trattasi di "materiale" già scaduto da un pezzo...peccato veramente non aver potuto usufruire delle future info (certamente non copiate da altri) per ottenere i favori di qualche donzella non così tardona ma sono certo che "l'amico" comparirà nuovamente in altre vesti perché a lui in fondo in fondo il nostro forum piace tanto ;)
Mah, simpatico pennuto che non è mai decollato nel forum preferendo volare a quota colonoscopica, come già il fu cricchetto.
I padri pellegrini imbottivano i pennuti e li infornavano una volta all'anno: tale giorno prese a chiamarsi il giorno del ringraziamento. Alleluia! ;-)
C'è gente che non riesce a stare senza GT e l'uccello poverino era uno di quelli che non sapendo come trascorrere il proprio tempo pubblicava topic palesemente copiati da altri e interventi di insulto pieni di parolacce.....gli scemi sono sempre esistiti e ahimè continueranno a nascere ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore20337
13/09/2014 | 02:01
Newbie
Bene. Vi racconto ora circa tre mesi su C-Date, partendo dai risultati:
Numero di incontri realizzati: nessuno
Numero di risposte ai miei messaggi: una trentina
Numero di risposte ai messaggi da utenti reali: due
Come vedete da questa sintesi i risultati sono assolutamente sconfortanti. A partire dal fatto che in circa tre mesi di utilizzo di C-Date non sono riuscito ad avere nemmeno un incontro con una donna. Ma soprattutto anche il numero di risposte ai messaggi è ampiamente deludente, e adesso vedremo perchè.
Partiamo dalla premessa: non sono Richard Gere ma non sono neanche il Gobbo di Notre Dame, sono un normale quarantenne, fisico normale (asciutto ma non palestrato, non oversize) mediamente di buona presenza. Ho cambiato nel tempo diverse tecniche dei miei messaggi di approccio, da quelli più “giriamoci intorno all’argomento con classe” a quelli più “diretti”. Onestamente non credo sia un problema di modo di porsi per contattare le donne, il problema è piuttosto chi ci sta dietro ai profili proposti da C-Date.
C-Date manda un paio di volte al giorno dei profili compatibili (mediamente da due a quattro profili al giorno). A questo punto si può dare un’occhiata ai profili, per i quali comunque non si può vedere nessuna foto (si può fare richiesta di vedere la foto se si è interessati ma in questo modo si rende visibile la propria foto sul profilo all’interessata senza per altro avere la certezza di essere ricambiati, direi discutibile come metodo), e se si desidera si può mandare un messaggio privato. La prima cosa strana è che la maggior parte delle iscritte sembrano essere single e sembrano essere mediamente giovani; e viene quindi da chiedersi “ma perchè una ragazza giovane e libera da legami dovrebbe venire a cercarsi un uomo su C-Date?”.
Dopo un paio di giorni dalle mia iscrizione con relatava “sparata” di messaggi a tutti i profili segnalati da C-Date ricevo le prime due risposte. Una risulta essere di una tale Barbara che mi lascia la sua mail per contattarla direttamente. Una volta contattata via mail inizia uno scambio piuttosto rapido di email, che da parte sua hanno l’aria di essere “preconfezionate” (perchè non ci sono mai risposte precise a quanto scritto o risposto da me) dove alla fine si arriva al dunque: Barbara mi invita a contattarla su un altro sito a pagamento: LikeYou. OK, sgamata la furbetta, è semplicemente una adescatrice che naviga su questi siti per adescare polli e far loro sottoscrivere un abbonamento ad un altro sito. Quindi fate attenzione a questa tecnica di adescamento, perchè è abbastanza diffusa, soprattutto da questo sito LikeYou (che già solo per questo merita di essere cancellato dalle vostre ipotesi di contatto). Veniamo alla seconda email: si tratta di una lettera tradotta in italiano dai famigerati traduttori automatici dove una fantomatica donna attualmente a Londra non vede l’ora di venire in Italia a fare sesso con me come una matta purchè le mandi i soldi per l’aereo. Ovviamente altra bufala, bisogna essere veramente dei polli a cascarci. Diciamo subito che la maggior parte delle lettere di contatto provengono da utenti di questo secondo tipo, testi tradotti in un italiano improbabile che raccontano le storie più fantasiose ma alla fine mirano solo a spillarvi dei soldi se ci cascate. Tali utenti sembrano comunque essere “sgamati” da C-Date nel giro di pochi giorni, che infatti disattiva l’utenza in questione, ma probabilmente è altrettanto facile iscriversi nuovamente e ripetere il giochetto.
E qui viene fuori un’altra debolezza di C-Date: mentre gli uomini devono pagare per le donne l’accesso è gratuito, quindi di fatto non c’è nessun filtro sulla qualità dell’utenza femminile, l’importante è poter dichiarare di avere un bel 55% di iscritte donne, peccato che in grandissima parte siano utenti “farlocche” interessate solo a truffare i polli che ci cascano.
E poi c’è la terza tipologia di utenti, ovvero le mercenarie, che si iscrivono a C-Date per cercare di agganciare dei maschietti arrapati per poi farsi pagare.
Dopo un po’ mi sono rotto le scatole di essere contattato solo da profili fasulli e quindi ho precisato nei miei messaggi che non volevo essere contattato da straniere con storie improbabili o da mercenarie. Ebbene, una di queste mercenarie mi ha risposto chiedendomi perchè non ero interessato a una mercenaria visto che cercavo del sesso. Ma dico: con tutti gli annunci gratuiti di mercenarie in giro per il web uno dovrebbe andarle a cercare su C-Date pagando pure un abbonamento?
In tre mesi ho avuto solo un paio di contatti da parte di donne vere, le quali sembrava però che si trovassero su C-Date quasi per curiosità e comunque non per fare casual-danting ma per cercare il vero amore. Mah….
Quindi devo dire che C-Date, fino a questo momento (ma vi aggiornerò se in futuro cambierà qualcosa) si è rivelato una grossa bufala. Mi sono fatto l’idea che la maggior parte dell’utenza femminile sia fatta da truffatrici straniere, mercenarie, adescatrici da altri siti a pagamento e solo in una piccolissima parte da donne reali. Con questo probabilmente a norma di legge C-Date non è una truffa, ma nei fatti è un sito che non risponde affatto alle aspettative di chi ha pagato un abbonamento. Questo credo che C-Date lo sappia benissimo, ma ben si guarda da stringere le maglie sulle iscritte femminili in quanto poi rischierebbe di dover dichiarare: iscritti uomini 99%, iscritte donne 1%. Perchè ho l’impressione che questi siano i numeri reali una volta scremate le mercenarie, le adescatrici e le truffatrici straniere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
13/09/2014 | 03:05
Newbie
buona rece
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
13/09/2014 | 03:15
Gold
Strani sti siti di pseudo incontri sessuali.
C'è chi ciula di bestia e chi invece (forse più onestamente) dice di non combinare una fava!
Anni fa usai Meetic (una cosa decisamente più soft) e i risultati furono gli stessi illustrati su questa discussione.
Soldi spesi per un cazzo e contatti solo da straniere fake o paranoiche cesse.
Conoscenti di amici, invece, scopavano come conigli.
8->
Certo che se si è disposti a caricarsi un rottame, allora basta andare in qualsiasi balera brianzola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
13/09/2014 | 03:39
Gold
http://ioeildating.altervista.org/3-mesi-su-c-date/
Hahahahahahah bella copiata
di una recensione di due anni fa.
O scusa hai cambiato, in una non sei richard gere nell altra george clooney.
Se stai copiando un link metti il link e basta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20337
13/09/2014 | 04:07
Newbie
La recensione la pubblicai io, beota!
Ho deciso di riproporla qui solo perchè in una recente discussione se ne parlava bene di quel sito, quando invece la realtà può essere tutt'altra da quella decantata! Adesso smamma, che di figure da <a href=”www.malvestite.net/bossari_pirla.html”>**(biiiiip...)**</a> ne hai già fatte troppe con me...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
13/09/2014 | 04:17
Gold
Certo per questo dovevi cambiare da george clooney a richard gere, dai su padulino che anche la recensione sulla tunisia e su internet.
Comunque io non ti offendo, io ti ho solo detto di mettere il link da dove hai copiato la recensione.
Casomai mi puoi spiegare il significato della parola beota??????
mitico__79
13/09/2014 | 04:24
Gold
Beota adesso ho capito.
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070506152608AAzJoj1
Hahahahah grande uccello, dai su copiaci un altra recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20337
13/09/2014 | 04:32
Newbie
Il fine ultimo rimane quella di informare. Ogni considerazione personale lascia il tempo che trova!
Passo e chiudo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
13/09/2014 | 04:54
Gold
Certo rimane quello di informare, ma non scopiazzare da internet, o se si mettere il link e non far pensare che si ha vissuto in prima persona una situazione descritta in una recensione.
Comunque questo e la tua recensione sulla tunisia scritta da un giornalista rai che ha circa sui 30 anni.
http://www.sconfinare.net/?p=11201
Adesso la chiudo anch io, ma ricordati che qui c e gente come dici te che spende soldi gira il mondo e scrive recensioni reali vissute in prima persona, e c e gente come te che semina zizzagna e da degli idioti agli altri.
Tanti saluti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
13/09/2014 | 04:59
Newbie
Molti scrivono qui apposta per scroccare dritye dalle risposte.
Chi sa o ha qualche tecnica che funziona deve tenersela per se altrimenti fa danno a se stesso e gli altri in gamba come lui che hanno solo da perdere e nulla da guadagnare ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/09/2014 | 05:31
Roma | 36-50
Gold
Qualcosa mi dice che non vedremo mai una recensione su tinder... 8->
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sexybangkok
13/09/2014 | 07:42
Bangkok
Moderatore
uhm ma questo qui era quello che parlava di coerenza poco fa? alla faccia...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore4599
13/09/2014 | 09:20
Gold
Rispondo qui perchè mi sento tirato in causa.
Sono io che recentemente ho detto che in un anno di C-Date ho scopato 5 donne.
Questo in risposta ad un utente che chiedeva info per incontrare e fare sesso con donne conosciute in rete.
Alcune cose dette dall' uccello padulo (che siano copiate, riproposte...poco importa) sono verissime.
Come dissi già a suo tempo in altre occasioni in cui si parlava di questo sito:
Filtri che non funzionano (voi mettete che volete che vi vengano proposti solo profili di Pemonte e Liguria e invece vi arrivano da qualsiasi posto...)
Altissima presenza di profili falsi (ma dai ragazzi questi li riconoscebbe anche mia niopote di 20 mesi...)
Presenza di professioniste che usano il sito per rinviare ai link dei propri siti di servizi a pagamento
Metodo di messaggeria e comunicazione lento e macchinoso
Nonostante tutto questo nell'arco di un anno solare ho conosciuto circa una ventina di donne reali....con una decina di loro ho comunicato per lungo tempo e con 5 ho concluso.
Sarò io che sono troppo affascinante?
:-D
Under Jolly Roger!
Lawrence80
13/09/2014 | 09:25
Newbie
Dipende dal livello,se ti accontenti di tombini,il Piemonte abbonda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
13/09/2014 | 09:33
Gold
Si esatto bisogna accontentarsi.
Chiaro se vai li e pensi di trovare modelle allora risparmiati i soldi e vai a puttane.
Se invece vuoi svuotare i coglioni in bocca a qualcuna ogni tanto....allora è OK.
Se mi fossi trombato tutto quello che ho raccattao in un anno il bilancio sarebbe salito a circa 10-12 unità....ma alcune erano vermante IMPROPONIBILI.
Dei veri tombini del Piemonte...ma anche della Lombardia.
Under Jolly Roger!
Lawrence80
13/09/2014 | 09:35
Newbie
Vero,ti dirò anni fa ero di bocca buona e su Cuneo2night si beccava di tutto,dopo la Lettonia nel 2005 i tombini li evito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
13/09/2014 | 09:37
Newbie
Meglio una bella estica che 10 tombini,d'altronde di disperati morti di figa l'Italia abbonda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
13/09/2014 | 09:40
Gold
Minchia e ma tu giochi sporco... :-D
Quella comunque è stata un esperienza di quattro anni fa.
Devo dire che anche io dopo aver scoperto il latino america e l'est europa....non riesco più a mettere piede nei tombini...
L'est...effettivamente ti cambia.
Under Jolly Roger!
Pawel
13/09/2014 | 11:49
Gold
Certo che il nostro uccello padulo ci sta facendo una gran bella figura di biiiip come lui ama spesso dire degli altri....alla fine l'uccello è volato all'altezza proprio del suo culetto e ci è finito dentro...biiiiip :))
Mi ricorda tanto un altro che aveva copiato una serie di rece da seduction.net costringendo la vecchia gestione a cancellare il tutto....era quello che aveva come foto un gallo tra le mani ma ora mi sfugge il nick ;)
Ora anch'io passo e chiudo :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
13/09/2014 | 14:13
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore20337
13/09/2014 | 14:25
Newbie
Caro pauluccio, bel vitellone salva-vecchie made in romagna, non preoccuparti troppo del mio culetto nel quale garantisco che non è mai entrato niente e dal quale esce piuttosto solo cacca, ovvero quella stessa materia putrida e puzzolente che a te invece esce puntualmente dalla bocca sottoforma di "<i>perle</i>" pseudo-CULturali con la quale senti un'impellente bisogno quotidiano di crearti il personaggio più amato dalle venerande quanto fantomatiche signore di nazionalità polacca, con in più il <i>dono</i> di quella saggezza tipica e degna della più inviperita delle melanzane in astinenza cronica!
Ti inviterei, piuttosto che metterti puntualmente a godere come un riccio sul niente, a star piuttosto attento al tuo di culetto visto che alla tua "veneranda età" :-)) ti sei creato più nemici TE che quel cantante rap di nazionalità anglo-egiziana della quale non sto di certo qui a ricordarne le ributtanti prodezze! Non è mai troppo tardi per crearsi una vita, quella vera, anzichè stare a guardare le pagliuzze negli occhi altrui consumando la vita passando circa 20 ore al giorno tra la descrizione (in salsa salgariana) d'un teatro dimenticato nei meandri delle montagne mitteleuropee e relativi artisti ivi operanti ed una serie di frecciate al veleno lanciate qua e la a casaccio nel web senza che poi, alla fine della giostra, nessuno t'abbia mai citato e/o muoia dalla voglia di interagire con uno come te ne tantomeno accettare di incontrarti personalmente al fine di dimostrarti non si capisce bene cosa...
Povera la tua esistenza, di certo non vorrei mai vestire i panni di chi ti ha svezzato; ma si sà che non tutte le ciambelle riescono col buco ;)
Per concludere; visto che si parlava di figure di (biiiip) perchè non provi a rileggerti con dovuta attenzione tutto il contenuto del mio primo thread?... fà uno sforzo dai, tanto cosa vuoi che sia quella di perdere una quindicina di minuti dal quel monte ore che amorevolmente dedichi al mero cazzeggio di stampo <i>pseudo-CULturale</i> sul web ogni santo giorno?!
Passo e chiudo (con te...) e sfogati pure se ti và, adesso non ho più tempo da stare sul PC. C'è una vita fuori che mi aspetta ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20337
13/09/2014 | 14:51
Newbie
Anzichè citare la parola "coerenza" a casaccio, senza attribuirne il giusto significato per il solo gusto d'aprir bocca, quello lì che interviene puntualmente nei miei interventi colla bile in perenne agitazione (chi glielo fà fare!) farebbe meglio spendere il proprio tempo a ripassare un buon vocabolario anzichè mettersi a "sbirciare" furtivamente in spazi web ove non goda della benchè minima considerazione... questo è quanto!
Nel bene o nel male torni in topic ora!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaracas99
13/09/2014 | 15:00
Newbie
lasciatemi stare Pawel per favore perché con lui e solo con lui potrei conoscere una polacca bona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
13/09/2014 | 15:16
Bangkok
Moderatore
Direi che l'avventura di Uccello Padulo su GT e' terminata qui... grazie per averci allietato con le tue provocazioni, offese e panzane varie. Saluta i tuoi amichetti e torna da dove sei venuto.
Passo e chiudo.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Pawel
13/09/2014 | 16:41
Gold
Che peccato aver perso per strada un forumista così di classe e raffinato nel modo di porsi, certamente aveva studiato ad Oxford visto il linguaggio forbito infarcito solo "di tanto in tanto" di qualche parolaccia o insulto.....e poi che dire dei threads copiati di sana pianta e non farina del suo sacco, anche in questo ha dimostrato di essere un personaggio fuori dagli schemi come d'altronde lo scrivere post un po' a tutte le ore ed in particolare tra le 2 e le 5 di mattina quando di solito le persone normali dormono :-??
Io purtroppo a differenza del gentleman di borgata sulla gnocca devo limitare il mio raggio di azione a qualche trentenne italiana, polacca o di altra nazionalità e andarle a cercare per l'appunto negli ospizi essendo risaputo che trattasi di "materiale" già scaduto da un pezzo...peccato veramente non aver potuto usufruire delle future info (certamente non copiate da altri) per ottenere i favori di qualche donzella non così tardona ma sono certo che "l'amico" comparirà nuovamente in altre vesti perché a lui in fondo in fondo il nostro forum piace tanto ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
13/09/2014 | 17:00
Newbie
ma perchè quindi vuole sempre fare risse e non la si prende più sul ridere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/09/2014 | 13:50
Roma | 36-50
Gold
Mah, simpatico pennuto che non è mai decollato nel forum preferendo volare a quota colonoscopica, come già il fu cricchetto.
I padri pellegrini imbottivano i pennuti e li infornavano una volta all'anno: tale giorno prese a chiamarsi il giorno del ringraziamento. Alleluia! ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 19:30
Newbie
comunque in poco tempo mr. uccello padulo ha detto la propria, con sincerità e senza remore.
Ma soprattutto non è stato banale e inutile come molti altri che lo hanno criticato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/09/2014 | 20:58
Roma | 36-50
Gold
passata la festa, rimane un vuoto incolmabile :-(
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 21:02
Newbie
infatti.........
viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 21:03
Newbie
....e questo sono quelli rimasti a tavola.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/09/2014 | 21:11
Gold
C'è gente che non riesce a stare senza GT e l'uccello poverino era uno di quelli che non sapendo come trascorrere il proprio tempo pubblicava topic palesemente copiati da altri e interventi di insulto pieni di parolacce.....gli scemi sono sempre esistiti e ahimè continueranno a nascere ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 21:13
Newbie
.....infatti.....
tu ne sei il padre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/09/2014 | 21:21
Gold
invece penso proprio che tu ne sia il figlio visto gli interventi fatti in un giorno di permanenza su GT ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàviaggiatore2011.odissea.nello.spazio
14/09/2014 | 21:29
Newbie
.......mi hai scoperto..... =D>
sono il cugino di 3° grado....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE