ciao ragazzi!!!! volevo chiedervi come riuscite a destreggiarvi nel locali quando continuano
a rompervi le palle per ste benedette bevute!!!!
tenete la bottiglia in mano fin quando non diventa uguale al vin brule??
uscite dal locale strisciando??
pagate per tutti e voi non bevete un cazzo???
continuate a discutere con la barista fin quando non chiude il locale e voi non avete preso niente???
alla fine si passa per tirchi,ma se uno non vuole bere perchè cazzo gli deve finire il fusto se vuole stare in sti posti?)
l'anno scorso pure in discoteca rompevano le palle!
poi un consiglio... da quest'anno mi toccherà non bere per forza di causa maggiore,oltre alle varie birre e alcolici vari cosa danno in questi bar o locali e discoteche,non mi sono mai posto il problema porco diaz!!!!voi astemi cosa bevete????
Nella vita s'ha da indugiare un pò in tutti i vizi, perlomeno in tutti quelli che apportano un beneficio fisico e/o spirituale.
Bacco é uno dei migliori amici dell'uomo, ma così come per le bariste insistenti devi imparare a gestirlo...non ho capito se sei astemio o se bevi ma poco oppure se ti senti stressato dalle bariste.
Tecnicamente tu DEVI bere qualcosa per stare nel bar, perché non é che gli fai un favore a loro a scaldargli le sedie, ma é anche vero che hai il diritto di bere come piace a te e secondo i tuoi ritmi.
In genere se non vuoi prendere un'altro drink é buon costume lasciare il drink che già hai senza finirlo. Finché hai qualcosa nel bicchiere o nella bottiglia hai il diritto di rispondere "NO, troia!" alla barista che te la mena per bere e nessuno può dirti niente perché é lei che é in errore.
Certo però che se ti tieni le ultime due dita della tua birretta lì ad evaporare per un'ora o due non ti vedono di buon occhio e prima o poi te la tolgono da avanti e ti chiedono "cosa bevi?"...
puoi sempre prendere un acqua tonica, una red bull, ecc... io stesso tendo a bere sempre meno, e spesso anzi letto presto e sveglia alle 8.30 per andare a lavorare su Strada. In disco ormai ci vado solo per tirarmela :)
ma magari questo mio commento sara´ anche fuoriluogo, visto che si parla di pay e di thailand... cmq ormai l acqua in disco va di moda
Quoto l'amico @LittleTruths certo che s'ha da indugiare....va bè la vita sana, il fitness, l'addominale, la gnocca, il viaggio in solitaria perché si lavora meglio, ma almeno l'amico Bacco, un amico di viaggio ci vuole, indugiamo pure...poi magari @Loui su strada ovviamente andiamoci, è la cosa principale e che paga di più, come dici tu grazie a quella vivremo per sempre, anzi proprio per questo, visto che vivremo per sempre, caz... proprio alle 8.30 ci dobbiamo andare !!!!
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
penso che si riferisca al bere in generale,in thai ogni 5 minuti sono soliti a scassare il cazzo col bere anche se hai il bicchiere o bottiglia piena
l unica cosa da fare è o mandarli a fare in culo o bere un drink scegliere la tipa che piu aggrada e portarla via in camera
M'è venuto da ridere di gusto leggendo questi commenti, perchè anche a me è successo qualche volta di portarmi la tipa in hotel e far fatica a combinare qualcosa perchè piegato dal bere .... purtroppo l'economia della Thailandia è fondata sulla gnocca e sulla birra e quindi per essere un buon turista devi consumare entrambe le cose ah ah ah ....
P.s. certo che se avessero a disposizione la birra ceka allora sì sarebbe festa veramente ...
"penso che si riferisca al bere in generale,in thai ogni 5 minuti sono soliti a scassare il cazzo col bere anche se hai il bicchiere o bottiglia piena"....beh, questo é probabilmente il prezzo che c'é da pagare per stare seduto in un mignotta-bar in un paese del terzo mondo a sbavare sui culetti magri delle baldracchette locali... :-)
Direi sia il caso di imparare a bere oppure di imparare a scegliere al volo...
si si al bere in generale,l'ultimo anno erano sempre li a romperti il cazzo,per consumare,io consumo,anche troppo;-)ma questi sono delle vipere,ti prendono di mira e ogni cinque minuti vengono a romperti il cazzo,perlo dei gogo in thai.
in questi locali mi voglio anche rilassare,ma con queste baldracche non c'è via di scampo!;-)
...eh, purtroppo questa é la thailandia...non ci si può aspettare certi standards di servizio in un baretto di mignotte analfabete ed assetate di spiccioli in un paese del terzo mondo, specialmente uno di scimmie come quello in questione.
Quella di "rilassarsi" in uno di quei posticini lì poi mi pare un pò improbabile... :D
mi ptengo la mia birretta in mano e se qualcuna mi chiede da bere gli rispondo di no o faccio finta di non capire e giro i tacchi non frega prorpio un c...o di offrirgli da bere .poi preferisco altri luoghi dove portare la "preda" a casa.....
in effetti nel gogo devi pagare il prezzo di vedere belle figliole.. io di solito ci andavo per attizzarmi per poi andare a rimorchiare in disco, ma effettivamente non riesci a rimanere solo per due minuti che subito ti si siedono accanto chiedendoti un drink..d'altronde fa parte del loro lavoro...personalmente mi dispiace dire di no, anche se la tipa non mi esalta , lo so, sono un coglione. Quindi a questo punto ho deciso di tirare dirtto ed andare direttamente in discoteca, magari quando non c'e' ancora tanta gente cosi' mi siedo e con pazienza ammiro le ragazze che arrivano e una birra mi dura per circa un'ora e mezza e poi non ti vengono a rompere le scatole piu' di tanto se non vuoi piu' da bere...
si ma alle tipe che ti siedono vicino se sono carine e non se la menano il drink scatta in automatico.sono le vacche con in mano la piletta e il quadernino che rompono i cojoni!alla fine loro come nelle varie soi ti fanno pure compagnia,devo studiare una tattica anti rompimento di palle;-)
Beh io ho una mia tecnica infallibile quando non ho voglia di bere (perchè stando un mese,e bere ogni giorno un tot di birre non è molto salutare). A seconda del locale, supponendo una discoteca ben affollata e poco illuminata come il lucifer , entro, cammino piano piano senza dare nell occhio e comincio a farmi un giretto per il locale, e bum!!! mi accorgo di una bella birretta quasi finita che sta sola li abbandonata e dimenticata dalla cameriera, mi fiondo con non shalance(o come si scrive) mi avvinghio alla bottiglia facendo molta attenzione a coprire bene per non fare vedere il "ridicolo" contenuto e me la porto a passeggio... Pero vabbe ragazzi questo lo faccio solo se non mi va di bere,normalmente mi pago una birra e me la faccio durare piu del solito, e poi dopo un po ormai conosco tutti i baristi e gli dico che ho mal di pancia e non mi cacano piu il kaiser... ;)
Ah scusate non avevo letto che si riferiva ai gogo bar... Beh non ne sono un fun accanito quindi non saprei, la mia tecnica forse li non puo funzionare dato che loro ti fanno pagare il servizio tramite i drinks...
fottere la bottiglia abbandonata e' un classico... lo si impara proprio per evitare l'assilamento delle cameriere che chiedono in continuazione se vuoi bere qualcosa... delle volte esagerano proprio e lo chiedono quando ancora sei a meta' bottiglia...
Una domanda per i frequentatori FKK: come funzionano le bevute agli FKK di Francoforte (per es. Oase e World) e cioe' il biglietto di ingresso per l'uomo consente bevute illimitate solo per lui e poi vieni tartassato come al solito dalle ragazze nelle richieste di offrire da bere?
Non mi sembra un grande problema: se hai la birra in mano, quando vengono alzi la birra senza nemmeno guardarle e rispondere. Sta a comunicare: "non lo vedi ritardata che ho ancora metà bottiglia?"
Imparate a farlo in automatico: senza parlare e senza guardarle. ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore291
27/03/2012 | 17:47
Newbie
ciao ragazzi!!!! volevo chiedervi come riuscite a destreggiarvi nel locali quando continuano
a rompervi le palle per ste benedette bevute!!!!
tenete la bottiglia in mano fin quando non diventa uguale al vin brule??
uscite dal locale strisciando??
pagate per tutti e voi non bevete un cazzo???
continuate a discutere con la barista fin quando non chiude il locale e voi non avete preso niente???
alla fine si passa per tirchi,ma se uno non vuole bere perchè cazzo gli deve finire il fusto se vuole stare in sti posti?)
l'anno scorso pure in discoteca rompevano le palle!
poi un consiglio... da quest'anno mi toccherà non bere per forza di causa maggiore,oltre alle varie birre e alcolici vari cosa danno in questi bar o locali e discoteche,non mi sono mai posto il problema porco diaz!!!!voi astemi cosa bevete????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKalashnikov
27/03/2012 | 17:59
Silver
Tengo per mezz'ora la bottiglia in mano e quindi quando e se mi chiedono il lady drink, io ne ho ancora metà piena :)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
27/03/2012 | 19:02
Gold
dipende da dove ti trovi..in DK devi bere per forza
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Kalashnikov
27/03/2012 | 19:10
Silver
Dk starebbe per?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
27/03/2012 | 19:46
Gold
DK stà per Denmark, ovvero Danimarca.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
27/03/2012 | 19:59
Gold
Nella vita s'ha da indugiare un pò in tutti i vizi, perlomeno in tutti quelli che apportano un beneficio fisico e/o spirituale.
Bacco é uno dei migliori amici dell'uomo, ma così come per le bariste insistenti devi imparare a gestirlo...non ho capito se sei astemio o se bevi ma poco oppure se ti senti stressato dalle bariste.
Tecnicamente tu DEVI bere qualcosa per stare nel bar, perché non é che gli fai un favore a loro a scaldargli le sedie, ma é anche vero che hai il diritto di bere come piace a te e secondo i tuoi ritmi.
In genere se non vuoi prendere un'altro drink é buon costume lasciare il drink che già hai senza finirlo. Finché hai qualcosa nel bicchiere o nella bottiglia hai il diritto di rispondere "NO, troia!" alla barista che te la mena per bere e nessuno può dirti niente perché é lei che é in errore.
Certo però che se ti tieni le ultime due dita della tua birretta lì ad evaporare per un'ora o due non ti vedono di buon occhio e prima o poi te la tolgono da avanti e ti chiedono "cosa bevi?"...
Viaggiatore281
27/03/2012 | 20:16
Gold
puoi sempre prendere un acqua tonica, una red bull, ecc... io stesso tendo a bere sempre meno, e spesso anzi letto presto e sveglia alle 8.30 per andare a lavorare su Strada. In disco ormai ci vado solo per tirarmela :)
ma magari questo mio commento sara´ anche fuoriluogo, visto che si parla di pay e di thailand... cmq ormai l acqua in disco va di moda
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
27/03/2012 | 21:11
Silver
Quoto l'amico @LittleTruths certo che s'ha da indugiare....va bè la vita sana, il fitness, l'addominale, la gnocca, il viaggio in solitaria perché si lavora meglio, ma almeno l'amico Bacco, un amico di viaggio ci vuole, indugiamo pure...poi magari @Loui su strada ovviamente andiamoci, è la cosa principale e che paga di più, come dici tu grazie a quella vivremo per sempre, anzi proprio per questo, visto che vivremo per sempre, caz... proprio alle 8.30 ci dobbiamo andare !!!!
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
pistolero
27/03/2012 | 21:15
Gold
hahahahahaa....grande @DrMichaelFlorentine! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàobroni
28/03/2012 | 02:13
Silver
se non ho voglia di bere alcolici in genere bevo diet coke oppure lipton ice tea.
Become Meat Inspector
goldenboy
28/03/2012 | 05:00
Newbie
penso che si riferisca al bere in generale,in thai ogni 5 minuti sono soliti a scassare il cazzo col bere anche se hai il bicchiere o bottiglia piena
TROVA HOSTESS PER CENEl unica cosa da fare è o mandarli a fare in culo o bere un drink scegliere la tipa che piu aggrada e portarla via in camera
xerodannis
28/03/2012 | 06:41
Newbie
M'è venuto da ridere di gusto leggendo questi commenti, perchè anche a me è successo qualche volta di portarmi la tipa in hotel e far fatica a combinare qualcosa perchè piegato dal bere .... purtroppo l'economia della Thailandia è fondata sulla gnocca e sulla birra e quindi per essere un buon turista devi consumare entrambe le cose ah ah ah ....
P.s. certo che se avessero a disposizione la birra ceka allora sì sarebbe festa veramente ...
pistolero
28/03/2012 | 08:28
Gold
"penso che si riferisca al bere in generale,in thai ogni 5 minuti sono soliti a scassare il cazzo col bere anche se hai il bicchiere o bottiglia piena"....beh, questo é probabilmente il prezzo che c'é da pagare per stare seduto in un mignotta-bar in un paese del terzo mondo a sbavare sui culetti magri delle baldracchette locali... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDirei sia il caso di imparare a bere oppure di imparare a scegliere al volo...
Viaggiatore291
28/03/2012 | 08:30
Newbie
si si al bere in generale,l'ultimo anno erano sempre li a romperti il cazzo,per consumare,io consumo,anche troppo;-)ma questi sono delle vipere,ti prendono di mira e ogni cinque minuti vengono a romperti il cazzo,perlo dei gogo in thai.
in questi locali mi voglio anche rilassare,ma con queste baldracche non c'è via di scampo!;-)
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
28/03/2012 | 08:36
Gold
...eh, purtroppo questa é la thailandia...non ci si può aspettare certi standards di servizio in un baretto di mignotte analfabete ed assetate di spiccioli in un paese del terzo mondo, specialmente uno di scimmie come quello in questione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuella di "rilassarsi" in uno di quei posticini lì poi mi pare un pò improbabile... :D
Viaggiatore291
28/03/2012 | 08:47
Newbie
figa se mi rilasso la dentro tra fighe culi e spettacolini entro in un altro mondo;)poi arrivano quelle è mi sembra di essere all'inferno eheheheh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
28/03/2012 | 08:52
Gold
Fagli vedere la birra meza piena e digli che ne hai ancora...se lo ripeti un migliaio di volte dovrebbe riuscire a capirlo magari...
TROVA HOSTESS PER CENEpistola962
29/03/2012 | 20:09
Silver
mi ptengo la mia birretta in mano e se qualcuna mi chiede da bere gli rispondo di no o faccio finta di non capire e giro i tacchi non frega prorpio un c...o di offrirgli da bere .poi preferisco altri luoghi dove portare la "preda" a casa.....
redsquare
30/03/2012 | 07:01
Newbie
in effetti nel gogo devi pagare il prezzo di vedere belle figliole.. io di solito ci andavo per attizzarmi per poi andare a rimorchiare in disco, ma effettivamente non riesci a rimanere solo per due minuti che subito ti si siedono accanto chiedendoti un drink..d'altronde fa parte del loro lavoro...personalmente mi dispiace dire di no, anche se la tipa non mi esalta , lo so, sono un coglione. Quindi a questo punto ho deciso di tirare dirtto ed andare direttamente in discoteca, magari quando non c'e' ancora tanta gente cosi' mi siedo e con pazienza ammiro le ragazze che arrivano e una birra mi dura per circa un'ora e mezza e poi non ti vengono a rompere le scatole piu' di tanto se non vuoi piu' da bere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore291
30/03/2012 | 08:53
Newbie
si ma alle tipe che ti siedono vicino se sono carine e non se la menano il drink scatta in automatico.sono le vacche con in mano la piletta e il quadernino che rompono i cojoni!alla fine loro come nelle varie soi ti fanno pure compagnia,devo studiare una tattica anti rompimento di palle;-)
TROVA HOSTESS PER CENEMarco
30/03/2012 | 12:21
Newbie
Beh io ho una mia tecnica infallibile quando non ho voglia di bere (perchè stando un mese,e bere ogni giorno un tot di birre non è molto salutare). A seconda del locale, supponendo una discoteca ben affollata e poco illuminata come il lucifer , entro, cammino piano piano senza dare nell occhio e comincio a farmi un giretto per il locale, e bum!!! mi accorgo di una bella birretta quasi finita che sta sola li abbandonata e dimenticata dalla cameriera, mi fiondo con non shalance(o come si scrive) mi avvinghio alla bottiglia facendo molta attenzione a coprire bene per non fare vedere il "ridicolo" contenuto e me la porto a passeggio... Pero vabbe ragazzi questo lo faccio solo se non mi va di bere,normalmente mi pago una birra e me la faccio durare piu del solito, e poi dopo un po ormai conosco tutti i baristi e gli dico che ho mal di pancia e non mi cacano piu il kaiser... ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarco
30/03/2012 | 12:30
Newbie
Ah scusate non avevo letto che si riferiva ai gogo bar... Beh non ne sono un fun accanito quindi non saprei, la mia tecnica forse li non puo funzionare dato che loro ti fanno pagare il servizio tramite i drinks...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
30/03/2012 | 12:42
Gold
@Marco dove l'hai imparata questa tecnica, in qualche scuola ninja??? ;-) hahahahah :D
TROVA HOSTESS PER CENEMarco
30/03/2012 | 18:56
Newbie
@LittleTruths certo!!!queste sono tecniche di sopravvivenza che si affinano nel corso degli anni... XD
sexybangkok
31/03/2012 | 02:33
Bangkok
Moderatore
fottere la bottiglia abbandonata e' un classico... lo si impara proprio per evitare l'assilamento delle cameriere che chiedono in continuazione se vuoi bere qualcosa... delle volte esagerano proprio e lo chiedono quando ancora sei a meta' bottiglia...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore291
31/03/2012 | 08:47
Newbie
cazzo ragazzi,quella della bottiglietta non la sapevo,mitici!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
31/03/2012 | 11:12
Gold
...e si vede che non hai frequentato la stessa scuola ninja dei nostri amici Marco & sexybangkok...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarco
31/03/2012 | 18:20
Newbie
ahahahah esatto!!!! alta scuola...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeddy
31/03/2012 | 18:34
Newbie
Una domanda per i frequentatori FKK: come funzionano le bevute agli FKK di Francoforte (per es. Oase e World) e cioe' il biglietto di ingresso per l'uomo consente bevute illimitate solo per lui e poi vieni tartassato come al solito dalle ragazze nelle richieste di offrire da bere?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore845
31/03/2012 | 22:22
Silver
..... e poi hanno il coraggio di aumentarci la Tia dicendo che non facciamo abbastanza raccolta differenziata : ))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
master
01/04/2012 | 01:09
Gold
Non mi sembra un grande problema: se hai la birra in mano, quando vengono alzi la birra senza nemmeno guardarle e rispondere. Sta a comunicare: "non lo vedi ritardata che ho ancora metà bottiglia?"
Imparate a farlo in automatico: senza parlare e senza guardarle. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
01/04/2012 | 08:54
Gold
....un bel "No, you bitch!" a mio parere ci stà sempre bene in questi casi... ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEMarco
02/04/2012 | 11:53
Newbie
@LittleTruths un grandeeeeee... cosi si faaaaaa :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città