Quanta falsità è bigotto moralismo è stato propinato alle ingenue menti degli italiani che domenica scorsa hanno guardano il programma su raitre. Come sempre il sesso è stato designato come tabu' nonchè come male di tutti i mali è come qualcosa di immorale e collegato sempre ad attività malavitose o droga e disagio.
Mi meraviglio che lo staff di gnoccatravels abbia accettato di incontrare questi pseudo giornalisti da quattro soldi corrotti e venduti nonchè
paladini della falsa informazione. Le vere prostitute sono proprio questi giornalisti che per un becero salario mensile sono costretti a raccontare quello che non esiste e mentire cos' a loro stessi.
In particolare vorrei soffermarmi sulle enormi e imperdonabili falsità che sono state dette sulla THAILANDIA:
Il gionalista (se così si puo' chiamare) afferma che a Pattaya
le ragazze sono sfruttate e picchiate da uomini thailandesi che le costringono a prostituirsi sulla walking street, molte di loro secondo questo giornalista sono minorenni.
Risposta di Shimizu: In Thailandia non esiste il racket della prostituzione, le donne scelgono di lavorare sulla walking street di propria scelta perchè in 2 ora guadagnano 2000 bath con un cliente, mentre facendo lavori normali guadagnerebbero intorno ai 10.000/15.000 bath al mese lavorando molte ore. Molte ragazze sono felici di fare le prostitute perchè sanno che guadagneranno bene e potranno aiutare le famiglie o il loro bambino.
Non c'è nessun uomo thaialandese che sfrutta o costringe le donne a fare nulla. Conosco personalmente tante ragazze thaialandesi anche con figli
che sono semplicemente partite di loro volontà dall'Isaan e sono approdate a Pattaya o Bangkok per fare la bella vita e guadagnare soldi facilmente senza tanti sacrifici.
Il giornalista dovrebbe sapere che Lo sfruttamento delle prostitute legato al racket è un fenomeno tipicamente ed esclusivamente
europeo che prese piede negli anni 50 in Europa con le africane, rumene, albanesi, ucraine ma ad oggi anche qui è abbondamente sorpassato e i casi di sfruttamento sono sporadici.
Infine il giornalista dice che tutte le ragazze thailandesi fanno uso di anfetamine per riuscire a lavorare sulla walking street; Anche qui sono state dette delle enormi falsità pur di fare audience e attirare il pubblico; Tutti sanno che in Thailandia l'uso di droghe è punito severamente al contrario del nostro paese barzelletta dove l'uso di droghe leggere è punito con a scelta tra un viaggio alle Maldive o arresti domiciliari in una villa a Portofino;
Nessuna donna thailandese fa uso di anfetamine, al massimo è loro consuetudine ubriacarsi per divertimento nelle disco, ma questo succede anche in altri paesi.
Oltre a cio' si è parlato poi di altre cose , su cui non mi soffermo neanche per una breve opinione vista l'unitilità del programma; piu' che altro una riflessione la vorrei fare sul fatto che nonostante siamo nel 2015 l'Italia è ancora un paese con forti tabu' in cui si fanno trasmissione il cui intento è discriminare e colpevolizzare l'uomo che vuole fare sesso, che a sua voltà viene sempre descritto come qualcosa di peccaminoso e immorale, tutto cio' è tipico di una cultura nazifemmista e misandrica. Quello che l'ideologia nazifemmista non puo' sopportare è che la donna scelga di fare la prostituta per libera scelta e come professione, pertanto queste odiatrici di uomini faranno di tutto per descrivere il fenomeno del sesso a pagamento come legato al racket o alla criminalità e allo sfruttamento e debolezza della donna, facendo così precipitare l'uomo in un senso di colpa e immoralismo e creando i soliti luoghi comuni.
Rendiamoci conto che viviamo in un paese del medioevo, dove ci vengono propinati continuamenti messaggi fasulli dai media che vogliono distorcere la realtà; Se l'intento della trasmissione era quella di condannare GIUSTAMENTE la prostituzione minorile, non si capisce perchè poi sono arrivati a parlare di argomenti pieni di falsità e senza senso come il sesso a pagamento e i bordelli....ricordiamoci che in altri paesi il sesso
a pagamento è ampiamente accettato dalla società ed è legale, mentre da noi si fanno ancora trasmissioni che gridano allo scandalo per uomini che pagano per farsi una scopata e donne che scelgono di fare quel mestiere.
Vorrei chiedere a questi giornalisti quando faranno una vera trasmissione in cui si degneranno di raccontare come mai in Italia le donne se la tirano e usano la vagina per sottomettere l'uomo... questi si che sono tabu' di cui va parlato.
Nessuna donna thailandese fa uso di anfetamine, al massimo è loro consuetudine ubriacarsi per divertimento nelle disco, ma questo succede anche in altri paesi......................................................................................................................................................................................................................................................starai scherzando,in parecchie fanno uso di droge varie,io ho avuto un bar a patong ne ho viste di ogni.
Bisognerebbe distinguere tra lo sfruttamento della prostituzione minorile che deve essere condannato senza se e senza e i maiali che si macchiano di tale reato puniti molto duramente da situazioni come quella austriaca o tedesca dove la prostituzione è legalizzata e quindi non costituisce alcun reato aprire un bordello o fare sesso con una prostituta maggiorenne. Detto questo si capisce come la prima parte del programma relativa ai fatti romani dove ragazzine di neanche 15 anni vendevano il loro corpo in taluni casi spinte dalle madri è qualcosa di riprovevole ed esecrabile mentre nella seconda parte laddove si parla del bordello austriaco o della Thailandia le cose sono un pochino diverse e l'errore commesso dalla trasmissione è volerle mettere sullo stesso piano.
Ps: mi giunge nuova la notizia che in Europa c'era lo sfruttamento delle prostitute ucraine, romene, albanese e africane a partire addirittura dagli anni 50...forse ma solo forse bisognerebbe spostare le lancette dell'orologio molto più avanti nel tempo ;)
affermare che l'uso di droghe è limitato da parte dei thailandesi può significare solo due cose: o in thai non ci si è mai stati, o si hanno i paraocchi.
L'uso di yaba e ice è diffusissimo e non solo nelle località turistiche.
scusate ma il fantomatico esperto della romania nel programma mi pare di capire era il dottor Marius, mentre quello con cui il giornalista si è incontrato per il brasile?
@pawel concordo con te, spregevole lo sfruttamento della prostituzione minorile e lo sfruttamento delle minorenni in tutti i sensi; come Gnoccatravels lo condanniamo fermamente e vi invitiamo a segnalarci qualsiasi accenno all' argomento da parte di qualche utente ( dubito succeda perchè non è mai successo).
Ci è spiaciuto l'accostamento ma siamo consci del fatto che Gnoccatravels nulla centra con quello schifo di persone rappresentato durante la prima parte del servizio!!!
ma perchè invece che fare questi servizi mischiando tutto quello che è schifoso ed illegale (prostituzione minorile) con cio' che è completamente legale come i fkk o i go-go di pattaya, non facessero dei servizi che parlassero dei diversi bisogni dell'uomo e della donna fisiologici e non??
se l'uomo si è sempre nella storia rivolto a prostitute vuol dire che per natura è POLIGAMO..... e se ha sempre trovato chi la desse via per soldi vuol dire che comunque la donna è puttana di natura....
la donna cerca la sicurezza e l'uomo di spargere il proprio seme...è così difficile fare un bel servizio antropologico che spiega queste cose?? in questo letamaio che è la televisione odierna credo proprio di no....
se volete vedere l'Europa delle future generazioni andate a vedere chi canterà all'euro parlamento ....(conchita). i prossimi saranno gli zingari che suonano sulla metropolitana milanese così già che ci sono fanno anche qualche portafoglio....ahahah
Tralasciando il discorso sulla moralità che quoto in pieno, RAI 3 è l'unico programma ad aver preso seriamente in considerazione le proposte del dottor marius.
Si vede lontano 1 km che vende aria fritta. Ormai quando sento parlare del dottor marius parte già il sorriso.
Sono solo falsi moralisti...di m...a , vanno a mischiare storie come quella delle due ragazzine con il dottor Marius ....poi parlano di Thailandia ....Austria . Hanno fatto un minestrone. Per fortuna che presa diretta era una trasmissione seria !
vi quoto in tutto ragazzi,qua nelle trasmissioni italiane,si cerca di descrivere il sesso pay,come una cosa sporca,fatta da poca gente,brutta e cattiva....noi invece,siamo tanti ,belli,e buoni,e facciamo girare l'economia...la prostituzione,è il mestiere più vecchio del mondo,il più redditizio,e dal guadagno reale...le ragazze con cui andiamo sono maggiorenni e consenzienti,e sono consapevoli del loro lavoro,è inutile che i giornalisti facciano finta di scandalizzarsi,è cosi,e sempre sarà...w la pata pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Visto che in molti ancora pagato il canone (io nn lo pago piu') vorrei capire perchè non si parla mai dei problemi degli uomini, delle loro difficoltà in questa società Italiana mentalmente corrotta in cui se non rispecchi determinati standard sei fuori dalla possibilità di farti una scopata, oppure del fatto che in Italia esiste il nazifemmismo e le donne se la tirano a go go. Queste trasmissioni sono pieni di falso moralismo e non fanno altro che gettare merda sul genere uomo.
Iniziare un programma parlando della prostituzione minorile per poi finire a parlare degli uomini italiani che vanno nei bordelli in giro per il mondo è un becero trucco usato dalla propaganda nazifemminista cattolica per discriminare l'uomo e la sua natura di genere, infatti non si possono mischiare i due argomenti in un unico documentario perchè sono due cose totalmente opposte che non sono collegate. La prostituzione minorile è illegale, mentre andare nei bordelli in Austria e Thailandia non lo è.
Perchè allora fare di tutta l'erba un fascio. Possibile che in questo paese si debbano fare programmi così banali e bigotti in cui si grida ancora llo scandalo per l'esistenza della prostituzione.
La repressione culturale del sesso attraverso i media
e nella stessa società italiana
ha raggiunto ormai livelli imbarazzanti. Basta pensare che è nella natura dell'uomo essere poligamo e desiderare di fare sesso con tante donne mentre NON è nella natura della donna essere poligamo per ovviii motivi biologici e fisiologici, ma si questo non importa niente a nessuno, alle nazifemmiste italiane interessa sempre e solo gettare merda sul genere uomo.
Orgoglioso di non pagare il canone rai, e di non vedere presa diretta, meno male che ce' sky che pago profumatamente e fa' servizi seri e reali sulla prostituzione nel mondo sopratutto il national geographic
fra l altro la prostituzione in austria è legale. non ho capito dove sia il problema nel mostrare gente adulta e vaccinata che spende i suoi soldi legalmente con donne consenzienti.
misteri della fede.
poi sulla thai veramente l hanno fatta fuori dal vaso, balle in quantità industriale, ovviamente sempre falsando un pochino il tasso di cambio al ribasso (cosa comune a tutti questi programmetti, era successo con le iene anche).
una lady, quando le raccontai che i primi tempi in inghilterra non trovavo lavoro e mi accontentai di fare il distributore di volantini, mi guardava quasi schifata, con una faccia del tipo "che sfigato". giusto per capire di che angioletti stiamo parlando.
se si sapesse poi degli sponsor o tante altre cose che in tv non dicono, smetterebbero di dire boiate del genere.
le gogo ladies ad esempio con i soli stipendi del gogo potrebbero tranquillamente camparci senza andare coi clienti. anche chi va coi clienti in un solo anno di lavoro avrebbe soldi per non lavorare per dieci anni, considerando stipendio del bar, prestazioni, mance, pasti e regalini gratis e sponsor.
però preferiscono comprare le borsette di gucci, comprare il profumo di armani e acquistare sempre l ultimo iphone.
non ho mai visto una lady bar girare con un telefono peggiore del mio (per la cronaca ho un samsung s3, non l ultimo modello uscito, ma neanche una catapecchia insomma).
se una donna thai volesse potrebbe trovare lavoro facilmente, la disoccupazione in thailandia rasenta lo zero (è proprio sotto l 1%) e di posti di lavoro "umili" ce ne sono in quantità. se una vuole campare può farlo tranquillamente facendo un lavoro umile, peccato che preferiscano guadagnare per venti volte lavorando meno della metà.
e non lo dico solo io, talvolta anche tante di loro lo ammettono se entri in argomento.
io parlo per esperienza personale, che potrà essere condivisibile e statisticamente irrilevante, ma a differenza della gente che ha montato il servizio quello che accade in thailandia lo conosco un pochettino. loro mi pare di capire che ne capiscano zero, semplicemente perche parlano di una cosa che non conoscono. non ho dubbi sul fatto che era la primissima volta che questa gente metteva piede a pattaya. inutile parlare di cose che non si sanno perche si rischia solo di fare brutte figure, come del resto è avvenuto.
E per chi non l'avesse visto ieri sera su cielo in body of sex hanno fatto una puntata sulle troie di pnon phen....sembrava una copia di presa diretta con gli stessi clichè la stessa ipocrisia e bigottismo....che palle...
sarebbe uno scoop diverso dire che una lady da gogo può guadagnare 4-5mila euro al mese in un paese dove compri un alloggio al mare con 35mila ...... anche per qualcuno che la pensa al contrario
un maggiorenne che si prostituisce non è illegale, colui che lo sfrutta per ricavare il guadagno in moneta sta commettendo un illecito e va punito, punito come qualsiasi datore di lavoro che tiene i dipendenti a nero ancora peggio se minorenni. I CLIENTI non centrano un cazzo e tutte le prostitute svolgono questo lavoro per propria volonta'. Cosa vuole recriminare questo servizio della rai? Forse fa notizia che una madre costringe (se è vero) la figlia a portare i soldi a casa? Con questa crisi fra un paio di anni la cosa non fara' piu' notizia.
Per info a tutti per quanto riguarda la Romania. Qua la prostituzione non e piu considerata reato, ma lo sfruttamento si! Ed e anche ben punito con molti anni di galera.
Non mi soffermo su quanto da molti già messo in luce in questa discussione e sul quale sono d’accordo perfettamente.
Il programma, per quel che riguarda il sesso tra adulti consenzienti, è veramente e volutamente mal fatto, oppure, meglio, ben fatto per indirizzare l’opinione dei telespettatori nella direzione di una morale parziale e che vuole condizionare le libertà individuali, il tutto realizzato da televisione pubblica che dovrebbe rispettare tutti. Io sono veramente lieto di non aver televisione (ho visto il programma via internet su un PC dopo che qui se ne è parlato).
Sulla parte iniziale che riguarda la nota e brutta vicenda non voglio entrare anche per rispetto, ma è indubbio che è stata usata ad arte per condannare moralmente tutto il resto che invece non c’entra per nulla. Hanno usato il reato per condannare ciò che reato non è.
Noto però, ma è un mio parere, che l’aver rappresentato la triste vicenda con attori, cioè come una fiction, mi è sembrato poco rispettoso della gravità della cosa e delle protagoniste in primis.
Per il resto, di nostro interesse, ovvero ciò che riguarda il rapporto tra adulti consenzienti è stato “illuminato” da una visione morale presentata come unica, giusta e legittima, senza alcun rispetto della libertà personale di chi, non commettendo reati e rispettando gli altri (e le altre), è libero di fare ciò che vuole. Invece il programma vuole mettere sotto accusa chi pensa e agisce in maniera diversa da quella che gli autori ritengono “moralmente giusta”.
Non mi è piaciuto l’espediente dei GT fatti parlare amichevolmente e ripresi nel locale, credo a loro insaputa, per metterli in cattiva luce. Faccio notare che gli autori della trasmissione possiedono tali riprese in forma non oscurata: è lecito?
Una cosa che mi ha dato fastidio è stato l’uso frequente e forzato della definizione “prostitute” parlando delle ragazze nei locali o in Oriente, quando noi stessi che con loro ci relazioniamo, di solito tranne che in casi di voluta “goliardia”, le chiamiamo “ragazze” e basta. Probabilmente le rispettiamo più noi che loro.
Insomma. Io non ho nessuna intenzione di accettare di essere "indirizzato" moralmente da chicchessia, e ritengo che mi offenda chi vuole farlo o chi vuole valutare i miei (leciti) comportamenti secondo la sua visione del mondo.
Mi sento poi di dare piena approvazione a @Gnoccatravels per quanto scritto in altro apposito 3d e in questo e sul coinvolgimento non certo “benigno” nella trasmissione.
Sulla situazione italiana in generale, rispetto a tali argomenti, mi sento di dire che quando si tratterà di votare, dovremmo cominciare a tenere conto delle posizioni dei politici, perché condizionano poi la nostra vita con leggi becere e ordinanze varie dei sindaci.
Spero di non avere annoiato e di non aver scritto qualcosa di non permesso in questo sito, nel qual caso tagliate pure, ho scritto perché ritengo che sia tempo di proteggere la nostra (e di tutti) libertà personale.
l'itaglia purtroppo è il festival dell'ipocrisia e fanno bene all'estero a riderci dietro e a raffigurare chi ci guida con il gelato in mano....... tanto i potenti e i danarosi il modo di fare i loro festini a base di escort, trans e coca lo trovano sempre come tantissimi fatti di cronaca hanno dimostrato...... il popolo bue invece ha da pagà!!!! se vuole e mettersi in macchina o aereo ed espatriare per fare le stesse cose che loro fanno nei loro salotti
magari fosse cosi @lucio , i prezzi sono molto vicini a quelli europei, tranne se prendi roba contraffatta ovviamente. la cosa che può convenire è il rimborso dell iva, ma alla fin fine non siamo molto lontani dai prezzi europei.
ho visto il servizio sul sito ieri. Non mi è piaciuto molto perchè è sempre fatto in chiave italiana per gli italioti. Una televisione tedesca o austriaca non l'avrebbe mai fatto.
Detto questo... rimane il più grande mistero non svelato... chi dei 2 si è trombato la stessa 4 volte e ne ha pagate 3??? chi è questa fanciulla? :D:D:D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shimizu
12/09/2014 | 03:18
Silver
Quanta falsità è bigotto moralismo è stato propinato alle ingenue menti degli italiani che domenica scorsa hanno guardano il programma su raitre. Come sempre il sesso è stato designato come tabu' nonchè come male di tutti i mali è come qualcosa di immorale e collegato sempre ad attività malavitose o droga e disagio.
Mi meraviglio che lo staff di gnoccatravels abbia accettato di incontrare questi pseudo giornalisti da quattro soldi corrotti e venduti nonchè
paladini della falsa informazione. Le vere prostitute sono proprio questi giornalisti che per un becero salario mensile sono costretti a raccontare quello che non esiste e mentire cos' a loro stessi.
In particolare vorrei soffermarmi sulle enormi e imperdonabili falsità che sono state dette sulla THAILANDIA:
Il gionalista (se così si puo' chiamare) afferma che a Pattaya
le ragazze sono sfruttate e picchiate da uomini thailandesi che le costringono a prostituirsi sulla walking street, molte di loro secondo questo giornalista sono minorenni.
Non c'è nessun uomo thaialandese che sfrutta o costringe le donne a fare nulla. Conosco personalmente tante ragazze thaialandesi anche con figli
che sono semplicemente partite di loro volontà dall'Isaan e sono approdate a Pattaya o Bangkok per fare la bella vita e guadagnare soldi facilmente senza tanti sacrifici.
Il giornalista dovrebbe sapere che Lo sfruttamento delle prostitute legato al racket è un fenomeno tipicamente ed esclusivamente
europeo che prese piede negli anni 50 in Europa con le africane, rumene, albanesi, ucraine ma ad oggi anche qui è abbondamente sorpassato e i casi di sfruttamento sono sporadici.
Infine il giornalista dice che tutte le ragazze thailandesi fanno uso di anfetamine per riuscire a lavorare sulla walking street; Anche qui sono state dette delle enormi falsità pur di fare audience e attirare il pubblico; Tutti sanno che in Thailandia l'uso di droghe è punito severamente al contrario del nostro paese barzelletta dove l'uso di droghe leggere è punito con a scelta tra un viaggio alle Maldive o arresti domiciliari in una villa a Portofino;
Nessuna donna thailandese fa uso di anfetamine, al massimo è loro consuetudine ubriacarsi per divertimento nelle disco, ma questo succede anche in altri paesi.
Oltre a cio' si è parlato poi di altre cose , su cui non mi soffermo neanche per una breve opinione vista l'unitilità del programma; piu' che altro una riflessione la vorrei fare sul fatto che nonostante siamo nel 2015 l'Italia è ancora un paese con forti tabu' in cui si fanno trasmissione il cui intento è discriminare e colpevolizzare l'uomo che vuole fare sesso, che a sua voltà viene sempre descritto come qualcosa di peccaminoso e immorale, tutto cio' è tipico di una cultura nazifemmista e misandrica. Quello che l'ideologia nazifemmista non puo' sopportare è che la donna scelga di fare la prostituta per libera scelta e come professione, pertanto queste odiatrici di uomini faranno di tutto per descrivere il fenomeno del sesso a pagamento come legato al racket o alla criminalità e allo sfruttamento e debolezza della donna, facendo così precipitare l'uomo in un senso di colpa e immoralismo e creando i soliti luoghi comuni.
Rendiamoci conto che viviamo in un paese del medioevo, dove ci vengono propinati continuamenti messaggi fasulli dai media che vogliono distorcere la realtà; Se l'intento della trasmissione era quella di condannare GIUSTAMENTE la prostituzione minorile, non si capisce perchè poi sono arrivati a parlare di argomenti pieni di falsità e senza senso come il sesso a pagamento e i bordelli....ricordiamoci che in altri paesi il sesso
a pagamento è ampiamente accettato dalla società ed è legale, mentre da noi si fanno ancora trasmissioni che gridano allo scandalo per uomini che pagano per farsi una scopata e donne che scelgono di fare quel mestiere.
Vorrei chiedere a questi giornalisti quando faranno una vera trasmissione in cui si degneranno di raccontare come mai in Italia le donne se la tirano e usano la vagina per sottomettere l'uomo... questi si che sono tabu' di cui va parlato.
Shimizu sotto Sforzo
Duke52
12/09/2014 | 04:26
Newbie
ben detto..!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
12/09/2014 | 04:37
Gold
Nessuna donna thailandese fa uso di anfetamine, al massimo è loro consuetudine ubriacarsi per divertimento nelle disco, ma questo succede anche in altri paesi......................................................................................................................................................................................................................................................starai scherzando,in parecchie fanno uso di droge varie,io ho avuto un bar a patong ne ho viste di ogni.
INCONTRA DONNE VICINO A TEshimizu
12/09/2014 | 04:58
Silver
l'uso di droghe in Thailandia è molto limitato.
Shimizu sotto Sforzo
mcthai
12/09/2014 | 05:35
Gold
Mi dispiace ma ti sbagli di grosso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore771
12/09/2014 | 10:12
Newbie
Il servizio è una porcheria ...in modo tipicamente italiano si tende a difendere la donna A PRESCINDERE ....Complimenti , Complimenti,
ma quando la privatizzato la Rai ?
gnoccatoscana
12/09/2014 | 11:39
Gold
:-))
grande !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Pawel
12/09/2014 | 12:53
Gold
Bisognerebbe distinguere tra lo sfruttamento della prostituzione minorile che deve essere condannato senza se e senza e i maiali che si macchiano di tale reato puniti molto duramente da situazioni come quella austriaca o tedesca dove la prostituzione è legalizzata e quindi non costituisce alcun reato aprire un bordello o fare sesso con una prostituta maggiorenne. Detto questo si capisce come la prima parte del programma relativa ai fatti romani dove ragazzine di neanche 15 anni vendevano il loro corpo in taluni casi spinte dalle madri è qualcosa di riprovevole ed esecrabile mentre nella seconda parte laddove si parla del bordello austriaco o della Thailandia le cose sono un pochino diverse e l'errore commesso dalla trasmissione è volerle mettere sullo stesso piano.
Ps: mi giunge nuova la notizia che in Europa c'era lo sfruttamento delle prostitute ucraine, romene, albanese e africane a partire addirittura dagli anni 50...forse ma solo forse bisognerebbe spostare le lancette dell'orologio molto più avanti nel tempo ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
12/09/2014 | 13:06
Silver
affermare che l'uso di droghe è limitato da parte dei thailandesi può significare solo due cose: o in thai non ci si è mai stati, o si hanno i paraocchi.
L'uso di yaba e ice è diffusissimo e non solo nelle località turistiche.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore21493
12/09/2014 | 13:20
Newbie
scusate ma il fantomatico esperto della romania nel programma mi pare di capire era il dottor Marius, mentre quello con cui il giornalista si è incontrato per il brasile?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàricko75
12/09/2014 | 13:27
Newbie
anche io ho visto la trasmissione , dopo 10 minuti sul servizio sulla thailandia ho cambiato canale schifato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaracas99
12/09/2014 | 17:00
Newbie
discorso sacrosanto....bravo
gippo182
12/09/2014 | 18:11
Newbie
Vero c'era il dottor Marius :O
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
12/09/2014 | 18:22
Admin
@pawel concordo con te, spregevole lo sfruttamento della prostituzione minorile e lo sfruttamento delle minorenni in tutti i sensi; come Gnoccatravels lo condanniamo fermamente e vi invitiamo a segnalarci qualsiasi accenno all' argomento da parte di qualche utente ( dubito succeda perchè non è mai successo).
Ci è spiaciuto l'accostamento ma siamo consci del fatto che Gnoccatravels nulla centra con quello schifo di persone rappresentato durante la prima parte del servizio!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
pobomo
12/09/2014 | 18:42
modena | 36-50
Newbie
ma perchè invece che fare questi servizi mischiando tutto quello che è schifoso ed illegale (prostituzione minorile) con cio' che è completamente legale come i fkk o i go-go di pattaya, non facessero dei servizi che parlassero dei diversi bisogni dell'uomo e della donna fisiologici e non??
se l'uomo si è sempre nella storia rivolto a prostitute vuol dire che per natura è POLIGAMO..... e se ha sempre trovato chi la desse via per soldi vuol dire che comunque la donna è puttana di natura....
la donna cerca la sicurezza e l'uomo di spargere il proprio seme...è così difficile fare un bel servizio antropologico che spiega queste cose?? in questo letamaio che è la televisione odierna credo proprio di no....
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore21921
12/09/2014 | 19:44
Newbie
se volete vedere l'Europa delle future generazioni andate a vedere chi canterà all'euro parlamento ....(conchita). i prossimi saranno gli zingari che suonano sulla metropolitana milanese così già che ci sono fanno anche qualche portafoglio....ahahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAK477
12/09/2014 | 19:46
Newbie
Tralasciando il discorso sulla moralità che quoto in pieno, RAI 3 è l'unico programma ad aver preso seriamente in considerazione le proposte del dottor marius.
Si vede lontano 1 km che vende aria fritta. Ormai quando sento parlare del dottor marius parte già il sorriso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore771
12/09/2014 | 21:08
Newbie
Sono solo falsi moralisti...di m...a , vanno a mischiare storie come quella delle due ragazzine con il dottor Marius ....poi parlano di Thailandia ....Austria . Hanno fatto un minestrone. Per fortuna che presa diretta era una trasmissione seria !
bagascia
12/09/2014 | 22:06
monza | 36-50
Gold
vi quoto in tutto ragazzi,qua nelle trasmissioni italiane,si cerca di descrivere il sesso pay,come una cosa sporca,fatta da poca gente,brutta e cattiva....noi invece,siamo tanti ,belli,e buoni,e facciamo girare l'economia...la prostituzione,è il mestiere più vecchio del mondo,il più redditizio,e dal guadagno reale...le ragazze con cui andiamo sono maggiorenni e consenzienti,e sono consapevoli del loro lavoro,è inutile che i giornalisti facciano finta di scandalizzarsi,è cosi,e sempre sarà...w la pata pay
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
shimizu
12/09/2014 | 22:23
Silver
Visto che in molti ancora pagato il canone (io nn lo pago piu') vorrei capire perchè non si parla mai dei problemi degli uomini, delle loro difficoltà in questa società Italiana mentalmente corrotta in cui se non rispecchi determinati standard sei fuori dalla possibilità di farti una scopata, oppure del fatto che in Italia esiste il nazifemmismo e le donne se la tirano a go go. Queste trasmissioni sono pieni di falso moralismo e non fanno altro che gettare merda sul genere uomo.
Iniziare un programma parlando della prostituzione minorile per poi finire a parlare degli uomini italiani che vanno nei bordelli in giro per il mondo è un becero trucco usato dalla propaganda nazifemminista cattolica per discriminare l'uomo e la sua natura di genere, infatti non si possono mischiare i due argomenti in un unico documentario perchè sono due cose totalmente opposte che non sono collegate. La prostituzione minorile è illegale, mentre andare nei bordelli in Austria e Thailandia non lo è.
Perchè allora fare di tutta l'erba un fascio. Possibile che in questo paese si debbano fare programmi così banali e bigotti in cui si grida ancora llo scandalo per l'esistenza della prostituzione.
La repressione culturale del sesso attraverso i media
e nella stessa società italiana
ha raggiunto ormai livelli imbarazzanti. Basta pensare che è nella natura dell'uomo essere poligamo e desiderare di fare sesso con tante donne mentre NON è nella natura della donna essere poligamo per ovviii motivi biologici e fisiologici, ma si questo non importa niente a nessuno, alle nazifemmiste italiane interessa sempre e solo gettare merda sul genere uomo.
Shimizu sotto Sforzo
Viaggiatore13047
12/09/2014 | 22:46
Gold
Orgoglioso di non pagare il canone rai, e di non vedere presa diretta, meno male che ce' sky che pago profumatamente e fa' servizi seri e reali sulla prostituzione nel mondo sopratutto il national geographic
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore771
12/09/2014 | 23:05
Newbie
Io ho visto il sevizio ieri e mi ha proprio fatto arrabbiare..
Che cosa centra il bordello austriaco con la storia delle ragazzine?
cosa centra la pedofilia con la prostituzione legalmente regolamentata?
Come fanno a giudicare Pattaya che non la capiscono neanche i resident a distanza di anni che ci vivono???
che cosa c'entra bakeka con GT?
Ma lo sanno quanti tossiconi ci sono in Itaglia? (perchè non scopano)
..................Mi fermo perchè sono proprio disiaciuto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
14/09/2014 | 00:03
Newbie
fra l altro la prostituzione in austria è legale. non ho capito dove sia il problema nel mostrare gente adulta e vaccinata che spende i suoi soldi legalmente con donne consenzienti.
misteri della fede.
poi sulla thai veramente l hanno fatta fuori dal vaso, balle in quantità industriale, ovviamente sempre falsando un pochino il tasso di cambio al ribasso (cosa comune a tutti questi programmetti, era successo con le iene anche).
una lady, quando le raccontai che i primi tempi in inghilterra non trovavo lavoro e mi accontentai di fare il distributore di volantini, mi guardava quasi schifata, con una faccia del tipo "che sfigato". giusto per capire di che angioletti stiamo parlando.
se si sapesse poi degli sponsor o tante altre cose che in tv non dicono, smetterebbero di dire boiate del genere.
le gogo ladies ad esempio con i soli stipendi del gogo potrebbero tranquillamente camparci senza andare coi clienti. anche chi va coi clienti in un solo anno di lavoro avrebbe soldi per non lavorare per dieci anni, considerando stipendio del bar, prestazioni, mance, pasti e regalini gratis e sponsor.
però preferiscono comprare le borsette di gucci, comprare il profumo di armani e acquistare sempre l ultimo iphone.
non ho mai visto una lady bar girare con un telefono peggiore del mio (per la cronaca ho un samsung s3, non l ultimo modello uscito, ma neanche una catapecchia insomma).
se una donna thai volesse potrebbe trovare lavoro facilmente, la disoccupazione in thailandia rasenta lo zero (è proprio sotto l 1%) e di posti di lavoro "umili" ce ne sono in quantità. se una vuole campare può farlo tranquillamente facendo un lavoro umile, peccato che preferiscano guadagnare per venti volte lavorando meno della metà.
e non lo dico solo io, talvolta anche tante di loro lo ammettono se entri in argomento.
io parlo per esperienza personale, che potrà essere condivisibile e statisticamente irrilevante, ma a differenza della gente che ha montato il servizio quello che accade in thailandia lo conosco un pochettino. loro mi pare di capire che ne capiscano zero, semplicemente perche parlano di una cosa che non conoscono. non ho dubbi sul fatto che era la primissima volta che questa gente metteva piede a pattaya. inutile parlare di cose che non si sanno perche si rischia solo di fare brutte figure, come del resto è avvenuto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtony76
14/09/2014 | 06:19
Newbie
@ndoquazzo ti quoto in pieno..
E per chi non l'avesse visto ieri sera su cielo in body of sex hanno fatto una puntata sulle troie di pnon phen....sembrava una copia di presa diretta con gli stessi clichè la stessa ipocrisia e bigottismo....che palle...
siamhousepattaya
14/09/2014 | 17:23
Gold
sarebbe uno scoop diverso dire che una lady da gogo può guadagnare 4-5mila euro al mese in un paese dove compri un alloggio al mare con 35mila ...... anche per qualcuno che la pensa al contrario
http://www.monellipattaya.com/
radhamanthys
15/09/2014 | 05:18
Newbie
un maggiorenne che si prostituisce non è illegale, colui che lo sfrutta per ricavare il guadagno in moneta sta commettendo un illecito e va punito, punito come qualsiasi datore di lavoro che tiene i dipendenti a nero ancora peggio se minorenni. I CLIENTI non centrano un cazzo e tutte le prostitute svolgono questo lavoro per propria volonta'. Cosa vuole recriminare questo servizio della rai? Forse fa notizia che una madre costringe (se è vero) la figlia a portare i soldi a casa? Con questa crisi fra un paio di anni la cosa non fara' piu' notizia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
15/09/2014 | 07:43
Bucharest | 26-35
Gold
Per info a tutti per quanto riguarda la Romania. Qua la prostituzione non e piu considerata reato, ma lo sfruttamento si! Ed e anche ben punito con molti anni di galera.
INCONTRA DONNE VICINO A TEestatico
16/09/2014 | 01:25
Silver
Non mi soffermo su quanto da molti già messo in luce in questa discussione e sul quale sono d’accordo perfettamente.
Il programma, per quel che riguarda il sesso tra adulti consenzienti, è veramente e volutamente mal fatto, oppure, meglio, ben fatto per indirizzare l’opinione dei telespettatori nella direzione di una morale parziale e che vuole condizionare le libertà individuali, il tutto realizzato da televisione pubblica che dovrebbe rispettare tutti. Io sono veramente lieto di non aver televisione (ho visto il programma via internet su un PC dopo che qui se ne è parlato).
Sulla parte iniziale che riguarda la nota e brutta vicenda non voglio entrare anche per rispetto, ma è indubbio che è stata usata ad arte per condannare moralmente tutto il resto che invece non c’entra per nulla. Hanno usato il reato per condannare ciò che reato non è.
Noto però, ma è un mio parere, che l’aver rappresentato la triste vicenda con attori, cioè come una fiction, mi è sembrato poco rispettoso della gravità della cosa e delle protagoniste in primis.
Per il resto, di nostro interesse, ovvero ciò che riguarda il rapporto tra adulti consenzienti è stato “illuminato” da una visione morale presentata come unica, giusta e legittima, senza alcun rispetto della libertà personale di chi, non commettendo reati e rispettando gli altri (e le altre), è libero di fare ciò che vuole. Invece il programma vuole mettere sotto accusa chi pensa e agisce in maniera diversa da quella che gli autori ritengono “moralmente giusta”.
Non mi è piaciuto l’espediente dei GT fatti parlare amichevolmente e ripresi nel locale, credo a loro insaputa, per metterli in cattiva luce. Faccio notare che gli autori della trasmissione possiedono tali riprese in forma non oscurata: è lecito?
Una cosa che mi ha dato fastidio è stato l’uso frequente e forzato della definizione “prostitute” parlando delle ragazze nei locali o in Oriente, quando noi stessi che con loro ci relazioniamo, di solito tranne che in casi di voluta “goliardia”, le chiamiamo “ragazze” e basta. Probabilmente le rispettiamo più noi che loro.
Insomma. Io non ho nessuna intenzione di accettare di essere "indirizzato" moralmente da chicchessia, e ritengo che mi offenda chi vuole farlo o chi vuole valutare i miei (leciti) comportamenti secondo la sua visione del mondo.
Mi sento poi di dare piena approvazione a @Gnoccatravels per quanto scritto in altro apposito 3d e in questo e sul coinvolgimento non certo “benigno” nella trasmissione.
Sulla situazione italiana in generale, rispetto a tali argomenti, mi sento di dire che quando si tratterà di votare, dovremmo cominciare a tenere conto delle posizioni dei politici, perché condizionano poi la nostra vita con leggi becere e ordinanze varie dei sindaci.
Spero di non avere annoiato e di non aver scritto qualcosa di non permesso in questo sito, nel qual caso tagliate pure, ho scritto perché ritengo che sia tempo di proteggere la nostra (e di tutti) libertà personale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
16/09/2014 | 20:22
Gold
@estatico
hai perfettamente ragione!
=D>
l'itaglia purtroppo è il festival dell'ipocrisia e fanno bene all'estero a riderci dietro e a raffigurare chi ci guida con il gelato in mano....... tanto i potenti e i danarosi il modo di fare i loro festini a base di escort, trans e coca lo trovano sempre come tantissimi fatti di cronaca hanno dimostrato...... il popolo bue invece ha da pagà!!!! se vuole e mettersi in macchina o aereo ed espatriare per fare le stesse cose che loro fanno nei loro salotti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVestatico
16/09/2014 | 20:55
Silver
@strutter parole sante, e ti dirò di più, a loro non va bene manco quello, come da programma in oggetto, niente dobbiamo fare, eh eh eh.
lucio
17/09/2014 | 02:59
Newbie
@ndoquazzo però preferiscono comprare le borsette di gucci, comprare il profumo di armani e acquistare sempre l ultimo iphone.
queste cose in thailandia si comparano con pochi baht,chiunque puo averli mica solo le troie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
17/09/2014 | 07:30
Gold
Che cosa si compra con pochi bath?
http://www.monellipattaya.com/
ndoquazzo
17/09/2014 | 13:11
Newbie
magari fosse cosi @lucio , i prezzi sono molto vicini a quelli europei, tranne se prendi roba contraffatta ovviamente. la cosa che può convenire è il rimborso dell iva, ma alla fin fine non siamo molto lontani dai prezzi europei.
alcune cose di importazione costano pure di piu.
INCONTRA DONNE VICINO A TElucio
18/09/2014 | 02:34
Newbie
infatti penso che comprino roba taroccata,come faccio io
@siamhousepattaya volevo scrivere poche centinaia di baht.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxletax
21/09/2014 | 12:12 36-50
Newbie
ho visto il servizio sul sito ieri. Non mi è piaciuto molto perchè è sempre fatto in chiave italiana per gli italioti. Una televisione tedesca o austriaca non l'avrebbe mai fatto.
Detto questo... rimane il più grande mistero non svelato... chi dei 2 si è trombato la stessa 4 volte e ne ha pagate 3??? chi è questa fanciulla? :D:D:D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV