"Quand’ero ragazzo sognavo di fare la rockstar, ma non ci ho mai creduto fino in fondo. Mi sono lasciato convincere dagli altri, da quelli che mi dicevano che non ero abbastanza bravo e cosi che un giorno smisi di sognare. Ho abbandonato le mie chitarre in soffitta e ho provato a vivere in questa società, come una persona normale e c’ero quasi riuscito. Tutto seguiva degli schemi ben precisi, una fidanzata al mio fianco, una brillante carriera in un noto studio legale, non avrei mai pensato di finire così; mentre prima mi definivano un potenziale principe del foro, adesso sono il principe del “fast pay”.
Ho fatto sesso con più di duecento donne diverse: avevo un diario dove annotavo nome, età, nazionalità, luogo dell’ incontro e qualità della prestazione. Arrivato alla numero duecento quel diario l’ho buttato, perché per me i numeri non sono così importanti, del resto io non devo battere nessun record, quello che mi interessa è vivere emozioni.
Da quando ho iniziato a scrivere storie, racconti di viaggi in giro per i bordelli di mezza Europa mi chiamano con tanti nomi diversi, ma il mio pseudonimo è uno solo Lordfkk: il poeta dei bordelli.
I miei locali preferiti sono gli F.K.K., i luoghi della Freikörperkultur : la cultura del corpo libero.
Moderni centri benessere, al cui interno vi lavorano giovani prostitute provenienti quasi esclusivamente dai paesi dell’Est.
Molti si chiederanno chi sia io realtà, beh sono sempre quel ragazzo di allora, con qualche capello in meno e qualche cicatrice sul cuore in più, ma non ho ripreso a suonare, a scrivere quelle canzoni che sognavo di incidere ci ha già pensato qualcun altro. Adesso non ho più in mano una chitarra elettrica, ma una penna e un foglio di carta e inizio a scrivere queste storie che sono la storie della mia vita, questo compito non posso affidarlo a nessun altro se non a me stesso."
Questo ebook racchiude i miei primi due racconti ed è destinato ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Quand'ero adolescente avevamo formato una band. La nostra idea era creare un disco di musica death metal. Stavamo per registrare il primo demotape, ma per litigi interni alla fine il gruppo si sciolse. Non credo che avremmo mai "sfondato" ma mi è sempre rimasto il rammarico, di non averci provato. Da quando ho iniziato a partecipare a questo forum ho scritto una serie di racconti, alcuni hanno suscitato dei commenti positivi. Non sono uno scrittore e la strada per diventarlo è ancora lunga. Ho deciso di pubblicare questo ebook senza pretesa alcuna vorrei fosse una sorta di demotape e che suonasse come un disco dei vecchi "Bathory";solo due racconti, un frammento di vita e una piccola premessa nient'altro che un cantiere aperto.
Vorrei ringraziare @gnoccatravels per aver pubblicato le mie storie senza censure e gli amici che ogni tanto mi scrivono "ciao, come stai?" Solo per sapere come sto. Non vi taggo perchè tanto sapete già chi siete. Un saluto a tutti voi.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mastro @spicchio troppo buono la mia é solo una piccola opera artigianale lanciata nel mercato globale. Poi ti confesso che ogni volta che vado in questi posti le ragazze mi chiedono sempre "ma che fai? Di che ti occupi?" E vogliono sapere tutti i fatti miei e mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose, non sono uno che parla molto. Quindi adesso posso rispondere " Faccio lo scrittore comprati il mio ebook su Amazon sta scritto tutto li". :-)) :-)) :-))
Mi sa che a questo punto manco solo io, a rilasciar racconti... no tranquilli, non ho piani al riguardo. In c**o alla balena @Ilpoetadeibordelli Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Che la fortuna ti sia dolce compagna, caro @ilpoetadeibordelli.. chissa' mai, che da un ritrovo di dannati pezzenti, fecia dell'umanita', (giudizio impietoso dei media..sempre piu' fuori dalla realta'), non ne esca uno nuovo D'Annunzio..
@toulouselautrec se dovessi pubblicarlo una copia la compro io :-)
@noodles ti ringrazio per il simpatico paragone :-) ma non esageriamo
@Alessandro III grazie ho citato i "Bathory" perchè in un disco si sente il rumore di un tagliaerbe in sottofondo. Questo per farti capire come fossero "artigianali" i lavori di Quorthon .Per chi volesse approfondire http://it.wikipedia.org/wiki/Quorthon
é necessario fare un figlio, piantare un albero, e scrivere un libro !!! non so se hai figli o un giardino, ma sicuro che quello piú difficile l'hai gia fatto...
@duke52 qui dove? :-) di alberi ne ho piantiti ma figli che penso sia la cosa più difficile,soprattutto crescerli no, non ne ho e non penso di "farne" :-) cmq non è un libro ma un semplice ebook :-)
Non ti ho mai visto di persona e chissà...forse le nostre vite non si incontreranno mai ma voglio che tu sappia che l'animo da poeta io credo tu l'abbia davvero.
Mi fai venire in mente Florentino Ariza...il protagonista di "L'Amore Ai Tempi Del Colera" del grandissimo Gabriel Garcia Marquez.
caro amico @magic_mirror, in tempi non sospetti avevo proposto di fare un'iniziativa simile coinvolgendo tutti gli amici. Tu se ben ricordo, fosti l'unico ad esprimere un parere positivo su questo progetto. Viste le cose come sono andate, essendo stanco di passare le giornate a cazzeggiare o a leggere il cazzeggio degli altri, mi sono detto ."se ci credo in questa cosa, posso farla anche da solo". Dopo aver visto l'ebook di @kol ho dato un'occhiata alla piattaforma Amazon ed ho capito che pur con le mie scarse conoscenze informatiche avrei potuto realizzare questa cosa. Se avrà successo o meno sinceramente non lo so e alla fine poco m'importa. Ho sempre cercato di trasfomare la negatività in qualcosa di positivo, e adesso mi sono reso conto che per riuscirci devo stare da solo. I gruppi tendono sempre ad eliminare le minoranze, il pensiero divergente non è mai accettato e fornire un nemico da combattere, umiliare, schernire è sempre stato uno strumento di aggregazione potentissimo. Sll'incontrarsi beh come scrisse qualcuno ( che mi scuserà di alcune modifiche) "quando saremo tutti vecchi decrepiti o già ospiti di Ade e ci saranno studi filologici informatici su blog e forum antichi qualcuno ci leggerà finalmente senza preconcetti e puzza sotto al naso e ci scoprirà. Faranno pure ricerche per capire chi si celasse dietro a (.....)
LordFKK e altri
....saremo rivalutati e apprezzati postumi". Quindi forse è meglio vivere nell'agiografia dei personaggi come eterni antieroi tanto poi verrà sempre qualcuno che dirà che siamo dei poveri scemi ed inizierà a buttarci quintali di sterco addosso .......
Grandissimo nonchè sommo poetadeibordelli, Tu che, quando entrai a far parte di questa community fosti tra i primi ad augurarmi il benvenuto a bordo, a te, amico di filosofia di vita, auguro un grande successo sia come uomo, come persona che riesce a vivere la vita così come desidera, sia come autore di un nuovo filone letterario. Certamente leggerò il tuo e-book e magari spero più avanti anche un libro rilegato e cartaceo.
se per caso diventa un best seller e te la compri la Casa Carinthia o qualsiasi altra casa con arredamento di gnocca, invitaci il Marchese che il chiavar vuole a tue spese....
@Ilpoetadeibordelli, da poco e per caso son entrato a far parte (spero) di quest'allegra combriccola...Devo dire che prima di lanciarmi in qualche considerazione ho avuto modo d'apprezzare i tuoi saggi, precisi ed esaustivi interventi sul forum, come quelli di molti altri che non cito per timore di dimenticarne qualcuno...Pur non conoscendoti ma chi può dirlo davvero di qualcuno sopratutto incontrato in luoghi come questo, mi sia concesso d'augurarti tutta la tua personale soddisfazione che esula dal successo dell'ebook ma pei tuoi personali successi di vita....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore20032
11/09/2014 | 19:01
Silver
Pubblico questo post in accordo con la proprietà.
"Quand’ero ragazzo sognavo di fare la rockstar, ma non ci ho mai creduto fino in fondo. Mi sono lasciato convincere dagli altri, da quelli che mi dicevano che non ero abbastanza bravo e cosi che un giorno smisi di sognare. Ho abbandonato le mie chitarre in soffitta e ho provato a vivere in questa società, come una persona normale e c’ero quasi riuscito. Tutto seguiva degli schemi ben precisi, una fidanzata al mio fianco, una brillante carriera in un noto studio legale, non avrei mai pensato di finire così; mentre prima mi definivano un potenziale principe del foro, adesso sono il principe del “fast pay”.
Ho fatto sesso con più di duecento donne diverse: avevo un diario dove annotavo nome, età, nazionalità, luogo dell’ incontro e qualità della prestazione. Arrivato alla numero duecento quel diario l’ho buttato, perché per me i numeri non sono così importanti, del resto io non devo battere nessun record, quello che mi interessa è vivere emozioni.
Da quando ho iniziato a scrivere storie, racconti di viaggi in giro per i bordelli di mezza Europa mi chiamano con tanti nomi diversi, ma il mio pseudonimo è uno solo Lordfkk: il poeta dei bordelli.
I miei locali preferiti sono gli F.K.K., i luoghi della Freikörperkultur : la cultura del corpo libero.
Moderni centri benessere, al cui interno vi lavorano giovani prostitute provenienti quasi esclusivamente dai paesi dell’Est.
Molti si chiederanno chi sia io realtà, beh sono sempre quel ragazzo di allora, con qualche capello in meno e qualche cicatrice sul cuore in più, ma non ho ripreso a suonare, a scrivere quelle canzoni che sognavo di incidere ci ha già pensato qualcun altro. Adesso non ho più in mano una chitarra elettrica, ma una penna e un foglio di carta e inizio a scrivere queste storie che sono la storie della mia vita, questo compito non posso affidarlo a nessun altro se non a me stesso."
Questo ebook racchiude i miei primi due racconti ed è destinato ad un pubblico adulto e maggiorenne.
E' disponibile su Amazon al seguente link http://www.amazon.it/viaggio-segreti-Lordfkk-Bordelli-racconti-ebook/dp/B00NH8G7X6/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=undefined&sr=1-1&keywords=Italiano+i+viaggi+segreti+di+lordfkk
Quand'ero adolescente avevamo formato una band. La nostra idea era creare un disco di musica death metal. Stavamo per registrare il primo demotape, ma per litigi interni alla fine il gruppo si sciolse. Non credo che avremmo mai "sfondato" ma mi è sempre rimasto il rammarico, di non averci provato. Da quando ho iniziato a partecipare a questo forum ho scritto una serie di racconti, alcuni hanno suscitato dei commenti positivi. Non sono uno scrittore e la strada per diventarlo è ancora lunga. Ho deciso di pubblicare questo ebook senza pretesa alcuna vorrei fosse una sorta di demotape e che suonasse come un disco dei vecchi "Bathory";solo due racconti, un frammento di vita e una piccola premessa nient'altro che un cantiere aperto.
Vorrei ringraziare @gnoccatravels per aver pubblicato le mie storie senza censure e gli amici che ogni tanto mi scrivono "ciao, come stai?" Solo per sapere come sto. Non vi taggo perchè tanto sapete già chi siete. Un saluto a tutti voi.
Disattivate il mio account.Grazie.
Gnoccatravels
11/09/2014 | 20:00
Admin
in bocca al lupo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore20032
11/09/2014 | 20:04
Silver
Grazie , crepi Boss :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
kol
11/09/2014 | 22:29
Gold
@Ilpoetadeibordelli ;-) auguri!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
11/09/2014 | 22:41
Silver
Grazie @kol :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
bagascia
11/09/2014 | 22:50
monza | 36-50
Gold
auguroni mitico,avanti cosi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore20032
11/09/2014 | 22:56
Silver
Grazie amico :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
HermanPalomares
11/09/2014 | 23:25
Silver
Auguri
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
11/09/2014 | 23:32
Newbie
Non ti conosco.... Ma hai qualcosa che ti rende molto simpatico... E profondo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
12/09/2014 | 00:31
Silver
Accidenti sonno @Ilpoetadeibordelli , state diventando tutti grandi scrittori di narrazioni erotiche... Un onore conoscervi, sia tu che @kol ! :-)
Bene bene, piccoli punterscrittori crescono (di numero, e anche di età!) ;-) ;-) ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
12/09/2014 | 14:19
Silver
@hermanpalomares
@monaco grazie:-)
Mastro @spicchio troppo buono la mia é solo una piccola opera artigianale lanciata nel mercato globale. Poi ti confesso che ogni volta che vado in questi posti le ragazze mi chiedono sempre "ma che fai? Di che ti occupi?" E vogliono sapere tutti i fatti miei e mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose, non sono uno che parla molto. Quindi adesso posso rispondere " Faccio lo scrittore comprati il mio ebook su Amazon sta scritto tutto li". :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore7619
14/09/2014 | 01:08
Silver
Ahahahahahah, sommo @Ilpoetadeibordelli ! Almeno prendi le royalties anche da 'ste meretrici! ;-) ;-) ;-)
FlautoMagico
14/09/2014 | 01:34
Roma | 36-50
Gold
Grande Lordfkk, Poeta e Navigatore.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ross69
14/09/2014 | 02:29
Newbie
auguri!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
14/09/2014 | 10:46
Silver
Mastro @spicchio confido molto nel loro apporto hanno tempo da perdere quando il locale é vuoto e soprattutto soldi da spendere :-)
Grazie @flautomagico troppo buono lei
E @ross69 !
Disattivate il mio account.Grazie.
toulouselautrec
14/09/2014 | 12:03
Silver
Mi sa che a questo punto manco solo io, a rilasciar racconti... no tranquilli, non ho piani al riguardo. In c**o alla balena @Ilpoetadeibordelli Tschüss
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Viaggiatore20754
14/09/2014 | 13:41
Newbie
Che la fortuna ti sia dolce compagna, caro @ilpoetadeibordelli.. chissa' mai, che da un ritrovo di dannati pezzenti, fecia dell'umanita', (giudizio impietoso dei media..sempre piu' fuori dalla realta'), non ne esca uno nuovo D'Annunzio..
TROVA HOSTESS PER CENEAlessandro_III
14/09/2014 | 14:48
Newbie
Ciao,
mi aggrego, umilmente, agli auguri di buona riuscita di questo tuo libro.
Ti stimo tantissimo, non hai idea quanto, anche per la musica che ti piace ;)
Io ascolto un genere diverso di metal, ma per esempio i Bathory li conosco di nome ^_^
Auguri ancora e ciao.
cevalos
14/09/2014 | 15:00
Newbie
Complimenti e in bocca al lupo! finalmente qualcosa da leggere che narra il godimento
essenziale per noi uomini..l' innovazione letteraria!!!!!Finalmente!!!! basta stronzate da sabotaggio mentale..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
14/09/2014 | 22:35
Silver
@toulouselautrec se dovessi pubblicarlo una copia la compro io :-)
@noodles ti ringrazio per il simpatico paragone :-) ma non esageriamo
@Alessandro III grazie ho citato i "Bathory" perchè in un disco si sente il rumore di un tagliaerbe in sottofondo. Questo per farti capire come fossero "artigianali" i lavori di Quorthon .Per chi volesse approfondire http://it.wikipedia.org/wiki/Quorthon
@cevalos troppo buono anche lei :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
dionisio74
14/09/2014 | 23:41
Silver
Caro @ilpoetadeibordelli ti leggo sempre con piacere e auguro un buon successo a questa tua iniziativa .
Saluti amico mio
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore20032
15/09/2014 | 00:25
Silver
Grazie @dionisio74 :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
Duke52
15/09/2014 | 01:38
Newbie
qui dicono che nella vita di un uomo
é necessario fare un figlio, piantare un albero, e scrivere un libro !!! non so se hai figli o un giardino, ma sicuro che quello piú difficile l'hai gia fatto...
felicidades !!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
15/09/2014 | 11:25
Silver
@duke52 qui dove? :-) di alberi ne ho piantiti ma figli che penso sia la cosa più difficile,soprattutto crescerli no, non ne ho e non penso di "farne" :-) cmq non è un libro ma un semplice ebook :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore4599
15/09/2014 | 19:30
Gold
Tu lo sai che per me sei un amico.
Non ti ho mai visto di persona e chissà...forse le nostre vite non si incontreranno mai ma voglio che tu sappia che l'animo da poeta io credo tu l'abbia davvero.
Mi fai venire in mente Florentino Ariza...il protagonista di "L'Amore Ai Tempi Del Colera" del grandissimo Gabriel Garcia Marquez.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore20032
16/09/2014 | 11:07
Silver
caro amico @magic_mirror, in tempi non sospetti avevo proposto di fare un'iniziativa simile coinvolgendo tutti gli amici. Tu se ben ricordo, fosti l'unico ad esprimere un parere positivo su questo progetto. Viste le cose come sono andate, essendo stanco di passare le giornate a cazzeggiare o a leggere il cazzeggio degli altri, mi sono detto ."se ci credo in questa cosa, posso farla anche da solo". Dopo aver visto l'ebook di @kol ho dato un'occhiata alla piattaforma Amazon ed ho capito che pur con le mie scarse conoscenze informatiche avrei potuto realizzare questa cosa. Se avrà successo o meno sinceramente non lo so e alla fine poco m'importa. Ho sempre cercato di trasfomare la negatività in qualcosa di positivo, e adesso mi sono reso conto che per riuscirci devo stare da solo. I gruppi tendono sempre ad eliminare le minoranze, il pensiero divergente non è mai accettato e fornire un nemico da combattere, umiliare, schernire è sempre stato uno strumento di aggregazione potentissimo. Sll'incontrarsi beh come scrisse qualcuno ( che mi scuserà di alcune modifiche) "quando saremo tutti vecchi decrepiti o già ospiti di Ade e ci saranno studi filologici informatici su blog e forum antichi qualcuno ci leggerà finalmente senza preconcetti e puzza sotto al naso e ci scoprirà. Faranno pure ricerche per capire chi si celasse dietro a (.....)
LordFKK e altri
....saremo rivalutati e apprezzati postumi". Quindi forse è meglio vivere nell'agiografia dei personaggi come eterni antieroi tanto poi verrà sempre qualcuno che dirà che siamo dei poveri scemi ed inizierà a buttarci quintali di sterco addosso .......
Disattivate il mio account.Grazie.
trotter
16/09/2014 | 12:39
Newbie
Grandissimo nonchè sommo poetadeibordelli, Tu che, quando entrai a far parte di questa community fosti tra i primi ad augurarmi il benvenuto a bordo, a te, amico di filosofia di vita, auguro un grande successo sia come uomo, come persona che riesce a vivere la vita così come desidera, sia come autore di un nuovo filone letterario. Certamente leggerò il tuo e-book e magari spero più avanti anche un libro rilegato e cartaceo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
16/09/2014 | 17:39
Silver
Grazie delle belle parole @trotter :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
IlMarchese
29/10/2014 | 14:45
Silver
Tanti auguri per il tuo libro. Spero che riuscirai a guadagnarci un po' di soldi per spenderli nei tuoi FKK.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20032
29/10/2014 | 14:50
Silver
Grazie @IlMarchese forse un paio
di gettoni al Casa Carinthia li rimedio :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
IlMarchese
29/10/2014 | 14:56
Silver
@Ilpoetadeibordelli
se per caso diventa un best seller e te la compri la Casa Carinthia o qualsiasi altra casa con arredamento di gnocca, invitaci il Marchese che il chiavar vuole a tue spese....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
29/10/2014 | 15:30
Silver
Senz`altro signor @ilmarchese sarà mio.gradito
ospite :-)) :-)) :-)) porti anche l'illustre Conte :-)) :-)) :-))
Disattivate il mio account.Grazie.
curioso1
30/10/2014 | 10:21
Newbie
@Ilpoetadeibordelli, da poco e per caso son entrato a far parte (spero) di quest'allegra combriccola...Devo dire che prima di lanciarmi in qualche considerazione ho avuto modo d'apprezzare i tuoi saggi, precisi ed esaustivi interventi sul forum, come quelli di molti altri che non cito per timore di dimenticarne qualcuno...Pur non conoscendoti ma chi può dirlo davvero di qualcuno sopratutto incontrato in luoghi come questo, mi sia concesso d'augurarti tutta la tua personale soddisfazione che esula dal successo dell'ebook ma pei tuoi personali successi di vita....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20032
30/10/2014 | 11:25
Silver
Grazie, in questo momento di malattia, ahimé ferito sul campo di battaglia apprezzo maggiormente questo tuo commento @curioso1 :-)
Disattivate il mio account.Grazie.