Questo thread è nato per condividere informazioni sulle situazioni spiacevoli e pericolose in cui ci si può imbattere quando si è alla ricerca di gnocca. In particolare si parla di luoghi da evitare perché pericolosi per la propria salute o per l'incolumità personale, di locali poco sicuri e appetibili (anche da un punto di vista sanitario), di persone poco affidabili e pericolose (anche per via delle malattie) ed in generale di tutto ciò che bisogna evitare per non doversi trovare nella situazione di “aver paura di scopare”.
Se uno va a vedere il mio Topic sul viaggio che ho fatto recentemente in Sassonia trova una descrizione di una situazione in cui mi sono trovato in un fkk. Solo leggendolo si può capire perché ho deciso di andarmene da quel fkk senza nemmeno una chiavata, dopo solo mezz'ora che ero lì e avevo pagato 50 euretti per entrare.
Tempo fa una sera io e due miei amici ci siamo recati in un night a Praga. Un mio amico vestito tutto figo ha avuto la brutta idea di far smammare con una brutta battuta razzista in inglese una tipa che gli si era seduta addosso sul divanetto senza peraltro chiedere se poteva o meno. Cosa da non fare mai assolutamente. Questa si è girata con grande calma e improvvisamente facendo finta di appoggiarsi a lui per alzarsi in piedi gli ha preso la camicia e con un colpo secco gli ha fatto saltare tutti i bottoni. Strappata completamente. Il mio amico si è alzato di scatto e si è messo a urlare scaraventandosela via da addosso. In 2 secondi ci siamo trovati circondati da bestioni paurosi. Io non sono uno che si preoccupa facilmente in situazioni critiche ma vi assicuro che quando ho visto che alzavano il mio amico come se fosse un moscerino mi sono preoccupato. E non ci stavano facendo andar via, non volevano lasciarci uscire. Hanno incominciato ad insultarci e a spintonarci. E' poi finita che siamo tornati in albergo all 1.00 di notte con il mio amico seminudo e con un braccio contuso (ci hanno sbattuti fuori senza lasciarci prendere le giacche). E noi in evidente inferiorità numerica non abbiamo potuto far altro che stare zitti.
Credo che in questo caso il pericolo non era il luogo ma il tuo amico. Un po' come andare in ristorante a Pisa e chiedere il cacciucco alla livornese...
@FlautoMagico guarda che il miglior ristorante di cacciucco a livorno è di proprieta di un pisano ,poi anche a pisa te lo danno il cacciucco basta che cacci il dinero perchè pecunia non olet diceva l imperatore di roma vespasiano :-D
anche io,la mia più grande paura è non scopare,o peggio,vedere il mio pistolino che non si alzi davanti a una fica sbrodolante...chiavare sempre ,anche nel più bieco cesso dell'umanità,bisogna sempre riempire il sacro pertugio vaginale =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ragazzi questo è un thread serio sui pericoli che si possono correre. E' da stupidi fare battute su questo thread e poi parlare di pericoli in modo sparso negli altri post. Questo cerchiamo di usarlo esclusivamente per raccogliere info sui pericoli altrimenti è inutile che l'abbia fatto... Se volete fare battute andate da altre parti ok?
Milf spagnola, contratto e la seguo nel turbinio di vicoli e vicoletti ai lati della via...
Notte fonda, mezzo ciucco mi trovo ad entrare in una porticina ai lati di alcuni bidoni di monnezza probabilmente di un retro ristorante... Apre la porta delle scale, mi guarda e penso mi veda spaventato... Dice "Tranquilo!"
Azz.. mi avessero seccato e buttato in un bidone ero ancora la, altro che farnesina...
Saliamo le scale e... Bussa!
Cazzo apre un tipo ciccione sudato con la camicia aperta e la catena d'oro in vista... Manco mi guarda torna a sedersi sul divano sfondato a bere birra e a guardare la tv... Si sentono solo ventilatori girare.
Mi apre una porta e vedo un letto singolo con solo un materasso buttato su al cui lato si intravede un comodino con rotolo di scottex e goldoni.
Mi spoglio ma non mi sento per niente a mio agio.
Accende il ventilatore, si spoglia, mi incappuccia e inizia a ciucciare...
Mi diventa duro a fatica anche perchè ogni tanto la tipa sputa per terra la vasella del condom...
Da un'altra stanza provengono rumori di sesso e molle di brandina "GNECK GNECK"...
mentre stavo uscendo lei mi ferma, ha una cartina della città in mano e con un inglese stentato mi chiede dove raggiungere una certa via.
io inizio a cercarla sulla mappa..nel mentre mi dice che è russa, è appena arrivata, non sa cosa vedere della città ecc ecc.
poi inizia a dirmi che mi trova carino, che gli italiani le piacciono, berlusconi-putin, celentano ecc ecc..
mi propone di andare a ber qualcosa in un bar
con la coda dell'occhio, mentre guardavo la cartina, vedo però che ogni tanto si girava sempre della stessa parte e guardava verso un ragazzo seduto su una panchina.
i miei sospetti aumentano..nel mentre infatti il suo inglese era migliorato moltissimo.
Mi inizia anche a chiedere che cellulare avevo e dopo avermi fatto vedere la sua fotocamera, se ne avevo una anch'io e se era una reflex..
dopo circa 50 metri di cammino mi propone, invece di andare in una bar, se andavano a prendere da bere in un supermarket per poi andare a bere in camera mia..
con una scusa mi giro e vedo lo stesso ragazzo di prima che ci segue a circa 10/15 metri.
fiuto la truffa..mi metto a correre e mi infilo dentro la stazione delle metro.
A me in Cambogia a Siem Reap chiedo a un autista di tuk tuk di portarmi a mignotte....
Mi porta in un paesino un paio di chilometri fuori città ...era sera tardi,buio pesto e niente lampioni,solo strade in terra battuta ...mi porta in una via imboscata ,li altro che Farnesina ,non esiste nemmeno l'ambasciata italiana,comunque fatto sta che si immette all 'inizio di una via senza uscita che ricorda molto le vie dei sobborghi di New York ,mondezzai per terra e buio .. Mi dice che in fondo a quella via c era un bordello dentro a un garage...intravedo sette otto facce che mi guardano da lontano in fondo a quella stretta via.A quel punto dico all'autista che non ci vado fino la in fondo perché è pericoloso e gIi chiedo di portarmi indietro,lui annuisce e mi dice che infatti è pericoloso e mi riporta indietro a Siem Reap.
Poi da li mi sono accordato con una tipa prelevata al Mickey's bar per 30 dollari in hotel
mi scuso se ho fatto una battuta stupida...a me fortunatamente,è sempre andata bene,nessun problema ,mi ricordo solo a 18 anni,l'emozione x la mia prima pay,una negretta che lavorava di giorno a pochi km da me,ci andai in bicicletta x non farmi riconoscere dalla macchina,lavorava vicino a un boschetto,con materasso incorporato,per sdraiarmi,però mi batteva forte il cuore,un momento storico,fin a quel momento,avevo scopato solo free...ora andare a pay,è come bere un bicchiere d'acqua,eheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Bratislava: io ed un amico andiamo in un locale dove si balla latino americano, dopo nemmeno mezz'ora conosco una ragazza carina, incomincio a ballarci, toccandola, baciandola, insomma facendo il porco in mezzo alla pista...lei chiaramente ci stava, andiamo a bere..a quel punto le chiedo di andare nel mio hotel, lei acconsente, saluto il mio amico e dico che ci saremmo ritrovati nel nostro hotel (lui era impegnato a martellare un altra ragazza) arriviamo al mio hotel, chiedo una nuova camera con letto matrimoniale, vengono chiesti i documenti di lei....cazzo non ce l'ha!! a quel punto chiedo a lei cosa fare?? ero ingrifato come non so che cosa....mi dice "andiamo dalla mia amica vado a prendere le mie cose e il documento tanto domani devo rientrare a casa mia", acconsento e ripartiamo dall'hotel con la mia ex New Beetle...mi porta in questa zona decadente con questi palazzoni (soliti palazzoni comunisti) lei sale ed io in auto ad attenderla...erano le 2,30.....attendo...vedo un uomo che passa e guarda la mia strana macchina, vedo un altro briaco che mi chiede informazioni...due che litigano...e lei non scende dal palazzone dove si era rifugiata..ma dove sarà????? passa mezz'ora...niente...45 minuti....io non sapevo cosa fare, mi trovavo in una zona malfamata di Bratislava e non sapevo dove di preciso!! non era ancora il tempo degli smartphone!!....il mio amico non mi avrebbe ritrovato in hotel non ricordavo il nome dell'hotel e avevo lasciato il cell. in hotel....che fare??? scappare da questo posto o attendere ancora???
beh questa put....na scende dopo 1h 15 minuti....quando la vedo mi sembra di rivedere la Madonna ma quanto l'avrei mandata a quel paese.....Che paura!!! ma SALVO! Cosa si fa per la fica bona!!!
Breaking news: verso le 1830 il mio profilo nella app di un social viene visualizzato da una 24enne gnocca. Come ho scritto in un'altra discussione le semipro si muovono sui socials e hanno profili scarni, fanno poche chiacchiere, fanno selezione vedendo con chi chattano e soprattutto vengono prestissimo al sodo. Questa è una pro, che non si muove su bakeca e affini, sempre per poter valutare chi la sta cercando.
Fatto sta che mi dà il numero, ma non l'indirizzo, che dà solo mezz'ora prima dell'appuntamento.
Mi faccio una doccia veloce e parto con la bici, perché mi ha indicato la zona e non è così distante da casa mia.
La chiamo e quando mi dice l'indirizzo un brivido mi sale per la spina dorsale: trattasi del posto più malfamato della città.
Paura di scopare? No grazie! In coerenza col mio precedente post vado dritto sparatoe risoluto. Ammetto che coi tempi che corrono (vedi le campagne stampa da caccia alle streghe contro noi gt), il dubbio di beccarmi una trappola architettata da qualche coglionazzo di giornalista mi è venuto.
Poi al portone trovo un andirivieni di extracomunitari, che non metterebbe nessuno a suo agio. Ma ormai ho deciso e quando entro dalla tipa, mi mette lei a mio a agio.
Conosco una ragazza, tipa vestita normale, intelligente e completamente innoqua all'apparenza.
La conosco in un posto normalissimo, fuori ad un bar, con polizia e gente normale che passeggia, chiedendole un'informazione in pieno centro storico della citta'.
Lei sta con un gruppo di amiche, tutte NORMALI, vestite ordinariamente e con facce normali.
La ragazza non sembra ne una zoccola ne qualcuno di cui aver paura.
Ci scriviamo via sms e facebook per due giorni, dopo decidiamo di vederci per un "drink".
Vado nel caffe' , ordiniamo due drink, apparentemente uguali, solo che nel mio c'e' del Roofies (messo dal barman, NON dalla ragazza, quindi non vedo nessun movimento strano).
Bevo il drink e poi sono in balia di tutti quelli del bar (che sono un'organizzazione criminale armata e con connessioni in polizia e politica locale) che mi derubano, mi picchiano e mi sveglio il giorno dopo sulla spiaggia senza scarpe, occhiali, documenti, soldi, carte bancarie e borsa, tutto quello che avevo.
Successo nel Bar:
Krušovice Sporta bārs.
Kaļķu 22, Riga (Centro Storico)
Fatta denuncia alla polizia ed ambasciata ma non se ne sono fottuti tanto.
Poi ricercando online ho scoperto che questo bar fa queste attivita' da tipo 10 anni e cambiando nome continumante per non essere riconosciuto dai turisti
PS. Questo l'ho scritto anche nella pagina della Lettonia
EPISODIO 1: Periferia di Roma, inverno 2011 o 2012, ora non ricordo.È notte fonda, e con la mia ragazza di allora, stiamo per infrattarci, con l'auto, in un parcheggio poco frequentato, di nostra conoscenza.Ad un certo punto, arriva una macchina, che si ferma davanti a noi, vecchio modello, targa dell'est Europa.Scendono tre uomini, vedo una donna che rimane dentro.
I tre parlottano tra loro, ridacchiano, e soprattutto..guardano insistentemente, troppo..la mia macchina con noi dentro.
Non mi piace, tronco i preliminari appena iniziati, balzo al sedile davanti metto in moto, e cambiamo posto.
EPISODIO 2: vacanza in Puglia con amici, la scorsa estate.Io ed uno di loro, decidiamo di andare a pay.Ne contattiamo una tramite bacheca,è ad un paese vicino a quello dove risiediamo.Arriviamo la verso l'1 di notte, ci da indicazioni vaghe su come trovarla,con noi che giriamo per il paese, con il cell in mano, cercando di capire dove andare.Faccio l'errore di far gestire la comunicazione telefonica al mio amico, che è un tipo un po' troppo esuberante, e dai modo poco raffinati.Probabilmente la tipa si agita, forse si impaurisce.Sento che chiede al mio amico al telefono "ma che sei ubriaco?".
Sta di fatto che una volta arrivati al posto dove entrare, da dentro
la serranda al piano terra, dell'appartamento, senza nemmeno aprirci, ci risponde una voce maschile vagamente minacciosa (o forse di un trans..peggio ancora!) che ci intima di andare via, che la ragazza ora è occupata.
Il mio amico prova a protestare.Io me lo acchiappo, e me lo porto via.Non ci penso nemmeno ad entrare se so che ci sono presenze maschili dentro!
Ne potrei raccontare anche altri minori, ma il succo è che bisogna essere sempre molto prudenti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Segnalo che a Torino dalle 22.00 è pericolosissimo camminare in zona Chalet, Club 84, Cacao perché è pieno di immigrati che mandano avanti i loro traffici. Visto che è una zona molto centrale fate davvero attenzione perché vi può capitare di entrarci senza quasi farci caso e vi assicuro che le probabilità di non uscirne integri sono altissime.
@Scopellotto hai fatto benissimo ad andartene. Quando si è in macchina a pomiciare si è particolarmente vulnerabili. Spesso non si presta sufficiente attenzione e spesso c’è l’aggravante che ci si apparta in luoghi poco sicuri.
@Stilicho si è vero. Hai ragione, mi sono dimenticato di dire che questa è la zona dove si trovano le fanciulle a Torino e soprattutto dove ti trovi quando esci dalla discoteca o da alcuni altri locali interessanti con magari al seguito una tipa. Lo davo per scontato ma effettivamente per chi non conosce Torino non è scontato. In pratica se transiti in quelle zone devi aver paura già se sei solo (e molta), figuriamoci se sei con una tipa (magari carina). Ti saltano addosso (a te e a lei) come le mosche su una merda. Quindi fate attenzione alla zona del Valentino perché cercare tipe li (sia pay che free) può essere davvero rischioso per la vostra incolumità. E fidatevi che non sto esagerando.
Mercoledì sera sbadatamente sono passato in quella zona dopo essere uscito dal locale Chalet. Ad un certo punto mi sono accorto che davanti a me c'erano 4 tipi in piedi neri come la notte che mi guardavano a un ventina di metri. Li il viale è largo sui 10 metri e quindi ho scelto di far finta di nulla e passargli vicino. Tornare indietro non potevo perché un dietrofront è mortale. Ti inseguono di sicuro perché se vedono che quando li vedi torni indietro pensano o che hai soldi o altro. Quando mi sono accorto della situazione era tardi. allora con passo fermo, medio veloce, sguardo basso e imbruttito ho delicatamente deviato sul lato del corso per passargli il + lontano possibile. Quando gli sono passato vicino (5
metri) mi hanno fatto un sibilo. Ovviamente ho fatto finta di nulla. Ma subito dopo un "hei". Cazzo, ho capito che non mi era andata bene. Fortuna che avevo ballato fino a 5 minuti prima e avevo i muscoli belli caldi. Il resto l'ha fatto il mio allenamento quotidiano. Sono partito a razzo. E loro 4 ovviamente con scatto felino dietro. Mi hanno beccato? No perché altimenti ora non sarei qui a scrivervi. Ma ci è mancato poco. P.S se fossi tornato indietro quando li ho visti sarei stato fottuto perché ce n'erano altri 200 metri prima (li ho visti passando in macchina mentre tornavo a casa) e gli sarei finito in bocca. Li è davvero infestato e nemmeno i carabinieri si azzardano a passare. Nemmeno di giorno, figuriamoci di notte.
@scopellotto io sono di Roma e da poco sto a Torino. Devo dire che effettivamente è peggio. A differenza di Roma è insicuro anche uscire in pieno centro mentre a Roma sono soprattutto le zone periferiche ad essere pericolose. Ci sono zone impressionanti. Io sono un contractor e quindi so bene come sono le zone di guerra. Ebbene, a Torino ci sono zone anche centrali paragonabili ad aree con conflitto in corso.
@Stilicho e no, invece ci interessa eccome. Perchè a Torino il problema è che anche se riesci a beccare una tipa in discoteca poi è un casino portarla a casa. Infatti ad esempio allo Chalet molte di loro vengono con il taxi che poi le riprende all'uscita davanti all'ingresso oppure vengono a gruppi e così quando escono il maschio schiavo di turno va a prendere la macchina e le viene a prendere davanti all'uscita. Se io sono solo coma cazzo faccio a farla arrivare alla macchina? Non posso mettermela in tasca. Questo non è un problema logistico da poco perché ad esempio taglia fuori locali dove qualche gnocca da pescare ci sarebbe. E poi anche chi cerca non free deve fare attenzione. In centro dopo le 22.00 è davvero un azzardo...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
11/09/2014 | 18:39
Silver
Questo thread è nato per condividere informazioni sulle situazioni spiacevoli e pericolose in cui ci si può imbattere quando si è alla ricerca di gnocca. In particolare si parla di luoghi da evitare perché pericolosi per la propria salute o per l'incolumità personale, di locali poco sicuri e appetibili (anche da un punto di vista sanitario), di persone poco affidabili e pericolose (anche per via delle malattie) ed in generale di tutto ciò che bisogna evitare per non doversi trovare nella situazione di “aver paura di scopare”.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDipassag
11/09/2014 | 18:45
Newbie
Ottimo Topic.
Se uno va a vedere il mio Topic sul viaggio che ho fatto recentemente in Sassonia trova una descrizione di una situazione in cui mi sono trovato in un fkk. Solo leggendolo si può capire perché ho deciso di andarmene da quel fkk senza nemmeno una chiavata, dopo solo mezz'ora che ero lì e avevo pagato 50 euretti per entrare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapsicologo
11/09/2014 | 18:49
Silver
Tempo fa una sera io e due miei amici ci siamo recati in un night a Praga. Un mio amico vestito tutto figo ha avuto la brutta idea di far smammare con una brutta battuta razzista in inglese una tipa che gli si era seduta addosso sul divanetto senza peraltro chiedere se poteva o meno. Cosa da non fare mai assolutamente. Questa si è girata con grande calma e improvvisamente facendo finta di appoggiarsi a lui per alzarsi in piedi gli ha preso la camicia e con un colpo secco gli ha fatto saltare tutti i bottoni. Strappata completamente. Il mio amico si è alzato di scatto e si è messo a urlare scaraventandosela via da addosso. In 2 secondi ci siamo trovati circondati da bestioni paurosi. Io non sono uno che si preoccupa facilmente in situazioni critiche ma vi assicuro che quando ho visto che alzavano il mio amico come se fosse un moscerino mi sono preoccupato. E non ci stavano facendo andar via, non volevano lasciarci uscire. Hanno incominciato ad insultarci e a spintonarci. E' poi finita che siamo tornati in albergo all 1.00 di notte con il mio amico seminudo e con un braccio contuso (ci hanno sbattuti fuori senza lasciarci prendere le giacche). E noi in evidente inferiorità numerica non abbiamo potuto far altro che stare zitti.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
11/09/2014 | 19:07
Roma | 36-50
Gold
Credo che in questo caso il pericolo non era il luogo ma il tuo amico. Un po' come andare in ristorante a Pisa e chiedere il cacciucco alla livornese...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
11/09/2014 | 19:19
Gold
Paura di scopare?
Capita. eccome se capita...
Tutte le volte che annuso il rischio innamoramento.
Puntualmente sconfiggo la paura, non dando retta al mio istinto che mi dice "lascia perdere", e ogni volta ci cado dentro come un imbecille...
Under Jolly Roger!
ir_pelato
11/09/2014 | 20:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
@FlautoMagico guarda che il miglior ristorante di cacciucco a livorno è di proprieta di un pisano ,poi anche a pisa te lo danno il cacciucco basta che cacci il dinero perchè pecunia non olet diceva l imperatore di roma vespasiano :-D
:p
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
11/09/2014 | 20:44
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato come a praga allora!!! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
11/09/2014 | 20:54
Gold
Io ho paura di non scopare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabagascia
11/09/2014 | 22:57
monza | 36-50
Gold
anche io,la mia più grande paura è non scopare,o peggio,vedere il mio pistolino che non si alzi davanti a una fica sbrodolante...chiavare sempre ,anche nel più bieco cesso dell'umanità,bisogna sempre riempire il sacro pertugio vaginale =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
psicologo
11/09/2014 | 23:05
Silver
Ragazzi questo è un thread serio sui pericoli che si possono correre. E' da stupidi fare battute su questo thread e poi parlare di pericoli in modo sparso negli altri post. Questo cerchiamo di usarlo esclusivamente per raccogliere info sui pericoli altrimenti è inutile che l'abbia fatto... Se volete fare battute andate da altre parti ok?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!onegold
12/09/2014 | 12:37
Silver
Barcellona, rambla.
Milf spagnola, contratto e la seguo nel turbinio di vicoli e vicoletti ai lati della via...
Notte fonda, mezzo ciucco mi trovo ad entrare in una porticina ai lati di alcuni bidoni di monnezza probabilmente di un retro ristorante... Apre la porta delle scale, mi guarda e penso mi veda spaventato... Dice "Tranquilo!"
Azz.. mi avessero seccato e buttato in un bidone ero ancora la, altro che farnesina...
Saliamo le scale e... Bussa!
Cazzo apre un tipo ciccione sudato con la camicia aperta e la catena d'oro in vista... Manco mi guarda torna a sedersi sul divano sfondato a bere birra e a guardare la tv... Si sentono solo ventilatori girare.
Mi apre una porta e vedo un letto singolo con solo un materasso buttato su al cui lato si intravede un comodino con rotolo di scottex e goldoni.
Mi spoglio ma non mi sento per niente a mio agio.
Accende il ventilatore, si spoglia, mi incappuccia e inizia a ciucciare...
Mi diventa duro a fatica anche perchè ogni tanto la tipa sputa per terra la vasella del condom...
Da un'altra stanza provengono rumori di sesso e molle di brandina "GNECK GNECK"...
Una collega sta lavorando... Mah...
Non vengo, mi rivesto e vado via alla svelta...
Prima penso a me stesso...
Anthony80
12/09/2014 | 13:00
Silver
ragazza incontrata all'uscita della metro a praga
mentre stavo uscendo lei mi ferma, ha una cartina della città in mano e con un inglese stentato mi chiede dove raggiungere una certa via.
io inizio a cercarla sulla mappa..nel mentre mi dice che è russa, è appena arrivata, non sa cosa vedere della città ecc ecc.
poi inizia a dirmi che mi trova carino, che gli italiani le piacciono, berlusconi-putin, celentano ecc ecc..
mi propone di andare a ber qualcosa in un bar
con la coda dell'occhio, mentre guardavo la cartina, vedo però che ogni tanto si girava sempre della stessa parte e guardava verso un ragazzo seduto su una panchina.
i miei sospetti aumentano..nel mentre infatti il suo inglese era migliorato moltissimo.
Mi inizia anche a chiedere che cellulare avevo e dopo avermi fatto vedere la sua fotocamera, se ne avevo una anch'io e se era una reflex..
dopo circa 50 metri di cammino mi propone, invece di andare in una bar, se andavano a prendere da bere in un supermarket per poi andare a bere in camera mia..
con una scusa mi giro e vedo lo stesso ragazzo di prima che ci segue a circa 10/15 metri.
fiuto la truffa..mi metto a correre e mi infilo dentro la stazione delle metro.
bye bye
Viaggiatore4599
12/09/2014 | 13:38
Gold
Minchia @onegold ...non ti invidio!
Under Jolly Roger!
frimaind
12/09/2014 | 14:29 26-35
Silver
A me in Cambogia a Siem Reap chiedo a un autista di tuk tuk di portarmi a mignotte....
Mi porta in un paesino un paio di chilometri fuori città ...era sera tardi,buio pesto e niente lampioni,solo strade in terra battuta ...mi porta in una via imboscata ,li altro che Farnesina ,non esiste nemmeno l'ambasciata italiana,comunque fatto sta che si immette all 'inizio di una via senza uscita che ricorda molto le vie dei sobborghi di New York ,mondezzai per terra e buio .. Mi dice che in fondo a quella via c era un bordello dentro a un garage...intravedo sette otto facce che mi guardano da lontano in fondo a quella stretta via.A quel punto dico all'autista che non ci vado fino la in fondo perché è pericoloso e gIi chiedo di portarmi indietro,lui annuisce e mi dice che infatti è pericoloso e mi riporta indietro a Siem Reap.
Poi da li mi sono accordato con una tipa prelevata al Mickey's bar per 30 dollari in hotel
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
onegold
12/09/2014 | 15:30
Silver
@magic_mirror
se consideri che ero mooooooooolto giovane 8-X
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore4599
12/09/2014 | 16:15
Gold
Panico, Paura e Spavento...
Under Jolly Roger!
bagascia
12/09/2014 | 16:38
monza | 36-50
Gold
mi scuso se ho fatto una battuta stupida...a me fortunatamente,è sempre andata bene,nessun problema ,mi ricordo solo a 18 anni,l'emozione x la mia prima pay,una negretta che lavorava di giorno a pochi km da me,ci andai in bicicletta x non farmi riconoscere dalla macchina,lavorava vicino a un boschetto,con materasso incorporato,per sdraiarmi,però mi batteva forte il cuore,un momento storico,fin a quel momento,avevo scopato solo free...ora andare a pay,è come bere un bicchiere d'acqua,eheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Eman
12/09/2014 | 18:36
Silver
Bratislava: io ed un amico andiamo in un locale dove si balla latino americano, dopo nemmeno mezz'ora conosco una ragazza carina, incomincio a ballarci, toccandola, baciandola, insomma facendo il porco in mezzo alla pista...lei chiaramente ci stava, andiamo a bere..a quel punto le chiedo di andare nel mio hotel, lei acconsente, saluto il mio amico e dico che ci saremmo ritrovati nel nostro hotel (lui era impegnato a martellare un altra ragazza) arriviamo al mio hotel, chiedo una nuova camera con letto matrimoniale, vengono chiesti i documenti di lei....cazzo non ce l'ha!! a quel punto chiedo a lei cosa fare?? ero ingrifato come non so che cosa....mi dice "andiamo dalla mia amica vado a prendere le mie cose e il documento tanto domani devo rientrare a casa mia", acconsento e ripartiamo dall'hotel con la mia ex New Beetle...mi porta in questa zona decadente con questi palazzoni (soliti palazzoni comunisti) lei sale ed io in auto ad attenderla...erano le 2,30.....attendo...vedo un uomo che passa e guarda la mia strana macchina, vedo un altro briaco che mi chiede informazioni...due che litigano...e lei non scende dal palazzone dove si era rifugiata..ma dove sarà????? passa mezz'ora...niente...45 minuti....io non sapevo cosa fare, mi trovavo in una zona malfamata di Bratislava e non sapevo dove di preciso!! non era ancora il tempo degli smartphone!!....il mio amico non mi avrebbe ritrovato in hotel non ricordavo il nome dell'hotel e avevo lasciato il cell. in hotel....che fare??? scappare da questo posto o attendere ancora???
beh questa put....na scende dopo 1h 15 minuti....quando la vedo mi sembra di rivedere la Madonna ma quanto l'avrei mandata a quel paese.....Che paura!!! ma SALVO! Cosa si fa per la fica bona!!!
onegold
12/09/2014 | 18:44
Silver
a me però il cuore batte ancora forte quando è ora :">
Prima penso a me stesso...
Stilicho
12/09/2014 | 23:20
Gold
Breaking news: verso le 1830 il mio profilo nella app di un social viene visualizzato da una 24enne gnocca. Come ho scritto in un'altra discussione le semipro si muovono sui socials e hanno profili scarni, fanno poche chiacchiere, fanno selezione vedendo con chi chattano e soprattutto vengono prestissimo al sodo. Questa è una pro, che non si muove su bakeca e affini, sempre per poter valutare chi la sta cercando.
Fatto sta che mi dà il numero, ma non l'indirizzo, che dà solo mezz'ora prima dell'appuntamento.
Mi faccio una doccia veloce e parto con la bici, perché mi ha indicato la zona e non è così distante da casa mia.
La chiamo e quando mi dice l'indirizzo un brivido mi sale per la spina dorsale: trattasi del posto più malfamato della città.
Paura di scopare? No grazie! In coerenza col mio precedente post vado dritto sparatoe risoluto. Ammetto che coi tempi che corrono (vedi le campagne stampa da caccia alle streghe contro noi gt), il dubbio di beccarmi una trappola architettata da qualche coglionazzo di giornalista mi è venuto.
Poi al portone trovo un andirivieni di extracomunitari, che non metterebbe nessuno a suo agio. Ma ormai ho deciso e quando entro dalla tipa, mi mette lei a mio a agio.
Sigle:
30 min
Bbbj
French kiss
Rai2
70 neuri
Voto 6,5
Terrò molto volentieri il suo numero.
B-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCycloSfondatore
22/11/2014 | 16:59
Newbie
Riga, (Lettonia) Nov. 2014 -
Conosco una ragazza, tipa vestita normale, intelligente e completamente innoqua all'apparenza.
La conosco in un posto normalissimo, fuori ad un bar, con polizia e gente normale che passeggia, chiedendole un'informazione in pieno centro storico della citta'.
Lei sta con un gruppo di amiche, tutte NORMALI, vestite ordinariamente e con facce normali.
La ragazza non sembra ne una zoccola ne qualcuno di cui aver paura.
Ci scriviamo via sms e facebook per due giorni, dopo decidiamo di vederci per un "drink".
Vado nel caffe' , ordiniamo due drink, apparentemente uguali, solo che nel mio c'e' del Roofies (messo dal barman, NON dalla ragazza, quindi non vedo nessun movimento strano).
Bevo il drink e poi sono in balia di tutti quelli del bar (che sono un'organizzazione criminale armata e con connessioni in polizia e politica locale) che mi derubano, mi picchiano e mi sveglio il giorno dopo sulla spiaggia senza scarpe, occhiali, documenti, soldi, carte bancarie e borsa, tutto quello che avevo.
Successo nel Bar:
Krušovice Sporta bārs.
Kaļķu 22, Riga (Centro Storico)
Fatta denuncia alla polizia ed ambasciata ma non se ne sono fottuti tanto.
Poi ricercando online ho scoperto che questo bar fa queste attivita' da tipo 10 anni e cambiando nome continumante per non essere riconosciuto dai turisti
PS. Questo l'ho scritto anche nella pagina della Lettonia
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
22/11/2014 | 17:44
Silver
EPISODIO 1: Periferia di Roma, inverno 2011 o 2012, ora non ricordo.È notte fonda, e con la mia ragazza di allora, stiamo per infrattarci, con l'auto, in un parcheggio poco frequentato, di nostra conoscenza.Ad un certo punto, arriva una macchina, che si ferma davanti a noi, vecchio modello, targa dell'est Europa.Scendono tre uomini, vedo una donna che rimane dentro.
I tre parlottano tra loro, ridacchiano, e soprattutto..guardano insistentemente, troppo..la mia macchina con noi dentro.
Non mi piace, tronco i preliminari appena iniziati, balzo al sedile davanti metto in moto, e cambiamo posto.
EPISODIO 2: vacanza in Puglia con amici, la scorsa estate.Io ed uno di loro, decidiamo di andare a pay.Ne contattiamo una tramite bacheca,è ad un paese vicino a quello dove risiediamo.Arriviamo la verso l'1 di notte, ci da indicazioni vaghe su come trovarla,con noi che giriamo per il paese, con il cell in mano, cercando di capire dove andare.Faccio l'errore di far gestire la comunicazione telefonica al mio amico, che è un tipo un po' troppo esuberante, e dai modo poco raffinati.Probabilmente la tipa si agita, forse si impaurisce.Sento che chiede al mio amico al telefono "ma che sei ubriaco?".
Sta di fatto che una volta arrivati al posto dove entrare, da dentro
la serranda al piano terra, dell'appartamento, senza nemmeno aprirci, ci risponde una voce maschile vagamente minacciosa (o forse di un trans..peggio ancora!) che ci intima di andare via, che la ragazza ora è occupata.
Il mio amico prova a protestare.Io me lo acchiappo, e me lo porto via.Non ci penso nemmeno ad entrare se so che ci sono presenze maschili dentro!
Ne potrei raccontare anche altri minori, ma il succo è che bisogna essere sempre molto prudenti
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
psicologo
23/11/2014 | 16:26
Silver
Segnalo che a Torino dalle 22.00 è pericolosissimo camminare in zona Chalet, Club 84, Cacao perché è pieno di immigrati che mandano avanti i loro traffici. Visto che è una zona molto centrale fate davvero attenzione perché vi può capitare di entrarci senza quasi farci caso e vi assicuro che le probabilità di non uscirne integri sono altissime.
@CycloSfondatore davvero impressionante. Io ho avuto un’esperienza più o meno analoga. Leggi qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18820/attenzione-alle-truffe#Item_84
@Scopellotto hai fatto benissimo ad andartene. Quando si è in macchina a pomiciare si è particolarmente vulnerabili. Spesso non si presta sufficiente attenzione e spesso c’è l’aggravante che ci si apparta in luoghi poco sicuri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
23/11/2014 | 19:28
Gold
@psicologo scusami ma questa tua dritta non é paura di scopare, ma di passeggiare.
psicologo
23/11/2014 | 22:27
Silver
@Stilicho si è vero. Hai ragione, mi sono dimenticato di dire che questa è la zona dove si trovano le fanciulle a Torino e soprattutto dove ti trovi quando esci dalla discoteca o da alcuni altri locali interessanti con magari al seguito una tipa. Lo davo per scontato ma effettivamente per chi non conosce Torino non è scontato. In pratica se transiti in quelle zone devi aver paura già se sei solo (e molta), figuriamoci se sei con una tipa (magari carina). Ti saltano addosso (a te e a lei) come le mosche su una merda. Quindi fate attenzione alla zona del Valentino perché cercare tipe li (sia pay che free) può essere davvero rischioso per la vostra incolumità. E fidatevi che non sto esagerando.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
23/11/2014 | 22:41
Silver
Mercoledì sera sbadatamente sono passato in quella zona dopo essere uscito dal locale Chalet. Ad un certo punto mi sono accorto che davanti a me c'erano 4 tipi in piedi neri come la notte che mi guardavano a un ventina di metri. Li il viale è largo sui 10 metri e quindi ho scelto di far finta di nulla e passargli vicino. Tornare indietro non potevo perché un dietrofront è mortale. Ti inseguono di sicuro perché se vedono che quando li vedi torni indietro pensano o che hai soldi o altro. Quando mi sono accorto della situazione era tardi. allora con passo fermo, medio veloce, sguardo basso e imbruttito ho delicatamente deviato sul lato del corso per passargli il + lontano possibile. Quando gli sono passato vicino (5
metri) mi hanno fatto un sibilo. Ovviamente ho fatto finta di nulla. Ma subito dopo un "hei". Cazzo, ho capito che non mi era andata bene. Fortuna che avevo ballato fino a 5 minuti prima e avevo i muscoli belli caldi. Il resto l'ha fatto il mio allenamento quotidiano. Sono partito a razzo. E loro 4 ovviamente con scatto felino dietro. Mi hanno beccato? No perché altimenti ora non sarei qui a scrivervi. Ma ci è mancato poco. P.S se fossi tornato indietro quando li ho visti sarei stato fottuto perché ce n'erano altri 200 metri prima (li ho visti passando in macchina mentre tornavo a casa) e gli sarei finito in bocca. Li è davvero infestato e nemmeno i carabinieri si azzardano a passare. Nemmeno di giorno, figuriamoci di notte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascopellotto
25/11/2014 | 16:18
Silver
@psicologo sono stato a Torino la scorsa primavera, a trovare un mio amico che lavora li.
Effettivamente, centro escluso, certe zone sono persino peggio di Roma.Passare per barriera Milano di notte non è per nulla rassicurante ..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
psicologo
25/11/2014 | 20:45
Silver
@scopellotto io sono di Roma e da poco sto a Torino. Devo dire che effettivamente è peggio. A differenza di Roma è insicuro anche uscire in pieno centro mentre a Roma sono soprattutto le zone periferiche ad essere pericolose. Ci sono zone impressionanti. Io sono un contractor e quindi so bene come sono le zone di guerra. Ebbene, a Torino ci sono zone anche centrali paragonabili ad aree con conflitto in corso.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
25/11/2014 | 20:59
Gold
@psicologo permettimi un appunto: ma che ce ne cala della guerriglia urbana?!
Che si ammazzino tutti, mentre noi andiamo a gnocche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
25/11/2014 | 21:13
Silver
@Stilicho e no, invece ci interessa eccome. Perchè a Torino il problema è che anche se riesci a beccare una tipa in discoteca poi è un casino portarla a casa. Infatti ad esempio allo Chalet molte di loro vengono con il taxi che poi le riprende all'uscita davanti all'ingresso oppure vengono a gruppi e così quando escono il maschio schiavo di turno va a prendere la macchina e le viene a prendere davanti all'uscita. Se io sono solo coma cazzo faccio a farla arrivare alla macchina? Non posso mettermela in tasca. Questo non è un problema logistico da poco perché ad esempio taglia fuori locali dove qualche gnocca da pescare ci sarebbe. E poi anche chi cerca non free deve fare attenzione. In centro dopo le 22.00 è davvero un azzardo...