@mcthai sono pienamente d'accordo, chi barfina a Bkk è proprio un loser.. rimango sempre dell'idea che l'ambasciata dovrebbe fare un'ntervista prima di rilasciare il visto a certi italiani.
talmente sfigato che tromba chi vuole e quando vuole lui e prestazione garantita e locale che garantisce la ragazza.
Qualche settimana fa ho barfinizzato in nana e all'uscita del plaza c'era un ragazzo che aspettava proprio lei e vedendola con me l'ha guardata male e ci e' rimasto un po male..io mi son fatto una bella risata. Anche se l'avra scopata il giorno dopo a meta' prezzo. sono sicuro che ha rosicato tanto anche se per solo 10minuti.. io non sono in Thailandia per rosicare e andare in bianco...non mi sento sfigato.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
I soliti discorsi da latrin lovers che si leggono solo sui forum italiani, ovvio.
Il free in Thailandia non esiste, esiste solo nelle vostre menti bacate di approfittatori scrocconi di fica gratis.
Qualsiasi ragazza thai che va con un turista di qualsiasi tipo si aspetta un ritorno economico perchè in caso contrario, se avesse solo la minima voglia di un pò di sano sesso, si andrebbe a farsi spupazzare da un suo connazionale.
Una ragazza thailandese in uno dei miei primissimi viaggi mi disse durante una chiaccherata
una frase che dovrebbe essere scritta a caratteri cubitali al suvarnabhumi:
" una ragazza thai, al farang che ad un certo punto non parla di soldi, preferirà sempre un thailandese, stessa razza, stessa lingua, stessa cultura, e soprattutto non perde la faccia ad andare gratis con un qualsiasi farang".
Quindi voi scrocconi che venite poi sui forum ad insegnarci come si sta al mondo ed addiruttura di darci una svegliata per me fate ridere.
E a scanso di equivoci lo sanno pure i muri che nelle zone turistiche per farang, quando una thai viene con voi poveri latrin lovers e non vi chiede nulla è solo perchè si aspetta che prima o poi voi pidocchiosi mettete le mani nel vostro portafoglio, come giusto che sia.
Per quanto riguarda il fatto di prendere il numero di telefono di una gogo girl ed aspettare le 4 di mattina che lei chiami disperata per venire con voi pidocchiosi che risparmiate il barfine, non commento va, perchè pure questa cosa si commenta da sola.
Sono sicuro di leggere nuove vostre perle da pidocchiosi nei messaggi che seguiranno questo mio.
Pero' ha anche individuato dei punti interessanti riguardo al presunto free.
@solo oltre al proprio divertimento, importante e sacrosanto, io conterei anche i meccanismi di autodifesa che si alimentano volendo a tutti i costi "fregare" il sistema non pagando.
Le ragazze diventan diffidenti....
I gogo voglion far pagare prima...
Alla fine quello che vien definito "stupido" da alcuni qui sul forum (cioè il cliente che paga il giusto, risarcisce il locale con il barfine se porta via prima un membro dello staff, il turista che non vende sogni e false promesse a ragazze locali, quello che quando va in un locale consuma da bere) beh questo "stupido" è quello che semplicemente si comporta in modo corretto con chi gestisce un business ed è quello che non fa terra bruciata intorno a se stesso e alla nazionalità che rappresenta.
Il "furbo" invece è quello che aspetta fuori dai gogo, si accorda con le ragazze per evitare barfine, consuma da bere solo se costretto, se non richiesto esplicitamente non da nulla alla ragazza facendo finta di niente (è Free wow!). Beh questa seconda tipologia di turista è quella grazie alla quale alla lunga i locali chiudono, le ragazze diventan diffidenti. Fa terra bruciata intorno a se e alla nazionalità che rappresenta.
Ora fate un po' voi, ognuno scelga secondo coscienza e possibilità dove vuole stare, anche la seconda tipologia ha una sua funzione sociale e bilancia magari qualche eccesso della prima, ma se il numero dei "furbi" non è ben sostenuto da un gran numero di "stupidi" la festa dura poco.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang, pienamente d'accordo con te, ti sei espresso più che bene. però se devo dire la verità, anche se finora non mi è mai capitato, pagare prima alla mamasan il dovuto alla girl mi scoccerebbe molto molto. primo perché ho sempre pagato il giusto se non di più e secondo mi priverebbe di certi miei tic comportamentali.
A me pare semplice..una puttana,perche' questo e', si deve pagare e si seguono le regole per rispetto, sicurezza e per divertirsi al massimo. se poi una non e' puttana ognuno sfoggia le sue tattiche di rimorchio come meglio crede.Il confine tra le due cose in Thailandia e' veramente sottile per chi ha a che fare con noi stranieri. Chi non e' idiota queste cose le capisce dopo poco. Spesso anzi quasi sempre il risparmio nel fare certi giochetti non c'e' proprio. Il miglior modo per risparmiare con le thai lady? Non scopare o non venirci proprio in Thailandia.
Discorso lady a gogo? prima cosa dovreste sapere come funziona un gogo per le lady, poi magari al primo incontro non faccio subito la figura del pezzente o del io sono bello e ti posso avere a gratis ma meglio seguire le regole ed essere un buon cliente sono sicuro che ci si diverte di piu'. Non dico di eccedere alla giapponese maniera.ma se devo elemosinare la figa in un gogo e in Thailandia forse e' meglio che non ci vado.e mi faccio qualche seghina su internet.Cose dette e stradette. a perfettamente ragione @wolfarang che non sbaglia mai un'uscita.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@alelokale va che shimizu e' il nuovo nome di twisterforever ovvero quello che si lamentava che l'approccio al levels e' "molto difficile".... ti pare che uno che non riesce a portarsi via una al Levels ci riesce ad un gogo... sai come va in confusione tra bevute, barfine, mamasan, foglietti del conto...
@eriCantona posso assicurarti come ho scritto in una mia rece di novembre che in una settimana ho scopato 3 volte free...posso dirti che ho 27 anni, magari se ne avessi avuti 50 60 mi sarei sognato il free
@solo non sono mai tornate, 1 trovata in walking street cambogiana figa magra ubriaca chiavata in 2, un'altra mentre ballava con 1 americano
chiesi all'amica se potesse scrivermi il suo numero sul cell e iniziammo a messaggiare di nascosto e poi andammo via, l'altra conosciuta in un gogo bar(pagata la prima sera) è venuta a trovarmi da bkk a pty con la sua toyota aigo(e nn ha voluto nulla)
@sexybangkok questo spiega tutto sui suoi commenti...
Per il resto inutile fare elenchi le eccezioni ci sono ma confermano la regola signori . Cmq vedo che la pensiamo bene o male uguale tutti per una volta a parte i soliti noti irrecuperabili
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
@solo ma non era neanche nel mio intento avere la fidanzatina, onestamente mi sento con entrambe su fb dell'altra con cui abbiamo fatto un trio non conoscevo neppure il nome... a me è interessato farmi qualche fighetta gratis(sebbene solo 3)
@solo ovvio che no ho caricato ovunque dalla disco, ai gogo, alle tipe dei massaggi , e anche dando numeri qua e la alle tipe dei gogo e qualcuna mi ha richiamato...ma un po di free nn ha fatto male
Ho frequentato anch'io una girl thai senza aver pagato un euro (tolto cene e quant'altro).
L'ho incontrata in disco marine e al momento non mi ha "cagato" più di tanto.
Dato il mio numero di mobile thai mi ha richiamato dopo due giorni.:-c
Per farla breve sono stato con lei una quindicina di giorni. Bella topa.
Non mi ha mai chiesto una lira però aveva paura a frequentare locali in centro e preferiva locali appartati.
Pensai che la tipa era sposata con un thai man facoltoso (aveva macchina sportiva e vestiti di marca).
Dopo due settimane cominciò a parlarmi di un gioco che faceva con i suoi amici.
Praticamente, a turno, uno riceveva soldi da tutti gli altri. Il gioco consisteva nel farli fruttare al meglio in due mesi, poi la "palla" passava al prossimo giocatore.
Inutile dire che mi propose di parteciparvi (COL CAZZO). B-)
La nostra storia d'amore terminò così molto bruscamente... :-D
sono d accordo con @EricCantona , tranne sul fatto che non si possa ottenere il free.
" una ragazza thai, al farang che ad un certo punto non parla di soldi, preferirà sempre un thailandese, stessa razza, stessa lingua, stessa cultura, e soprattutto non perde la faccia ad andare gratis con un qualsiasi farang"
come dice @paki88 ci sono delle possibilità, anche se non è facile e sono eccezioni.
certo, io parlo per me che sono giovane, come anche lo stesso paki. se non sei di brutta presenza e un po ci sai fare anche il free può dare soddisfazioni. ti tocca pagare le cenette e gli intrattenimenti durante le uscite, ma del resto anche in italia tocca farlo il più delle volte.
le donne non sono tutte uguali, ci sono sempre le eccezioni, come avviene in italia e dappertutto. ci sono ragazze curiose, a cui piacciono particolarmente i tratti occidentali o che magari desiderano stare con un farang per motivi al di fuori del denaro.
a me è capitato un paio di volte solamente ed entrambe le volte con donne piu piccole di me. con l ultima ho passato gli ultimi giorni della mia vacanza. a dirla tutta non lo avrei mai pensato visto che volevo passarci solo le 2 ore di short time, però lei disse che voleva stare con me gratis.
eppure le ho detto fin da subito che se era per soldi, tipo per approcciare una sponsorizzazione o robe del genere non le avrei dato una mazza, anche perché pur volendo tutti quei (relativamente) pochi soldi che metto da parte li spendo per viaggiare in thailandia. mi disse solo che non se ne fregava e non lo faceva per soldi.
a dirla tutta tante se ci esci insieme di giorno provano, anche solo con una battuta, a farsi comprare qualcosina (tipo vestiti o scarpe), invece lei doveva acquistare un vestito da 1000 baht e disse che non voleva che glielo prendessi io. anzi, mi diceva perche spendevo cosi tanto in thailandia e di spendere piuttosto per me stesso.
è ovvio che sono eccezioni, ma non è impossibile che capitino cose di questo tipo.
a quanto mi diceva lei in realtà ci sono tante ragazzine thai che sognano di sistemarsi un giorno con un farang, e non solo o non sempre per motivi economici, ma anche perche come a noi piacciono le asiatiche a qualcuna di loro piacciono di piu gli occidentali, perche magari le trattiamo meglio dei thai o perche le affascina il mondo al di fuori della thailandia.
non capisco perche tante volte leggo commenti scettici su chi racconta di essere stato gratis con qualche lady. le eccezioni ci sono, le cose non sono sempre bianche o nere, anzi, non lo sono quasi mai.
io son vecchio piccoletto, brutto, senza capelli e con pancia eppure in thai mi sono sempre divertito alla grande e mai avuto problemi con le thai anzi quasi tutte quelle con cui ci sono stato vorrebbero sempre ritornare anche dopo svariati anni.
ho sempre pagato quello che mi chiedevano (delle volte davo di più) senza fare storie ho barfinato da gogo e da bar a bangkok e pattaya ed ho sortito girl anche da discoteca questo solo a pattaya.
però basta con questa tiritera che i vecchi e i panzoni devono pagare perché son brutti, io forse mi metto in questa categoria così siete contenti ma ci sono molti panzoni anche non più giovincelli che sono molto simpatici e brillanti che hanno molto più successo di tanti giovani o meno giovani che hanno sempre il muso e che trovano da dire su tutto sempre guardando gli altri e mai guardandosi quello che fanno loro.
io non dico che bisogna scialacquare il denaro in vacanza ma devo dire e questo sfido chiunque a contraddirmi che una thai preferisce di gran lunga passare le serate con qualcuno simpatico, allegro e brillante con una certa età piuttosto
che con certi giovani che si pensano dei gran don giovanni che però sono dei gran maleducati.
io parto in thailandia con uno scopo solo mai dormire da solo ed a cena sempre in dolce compagnia. voi contate le free che avete scopato e son sempre dei numeri neanche da prefisso telefonico ed io invece conto le notti che ho passato da solo.
il risultato finale se vogliamo divertirci con qualche bella topina è sempre uguale dobbiamo pagare tutti mettetelo ben in testa.
sia ben chiaro io son sempre coi giovani essendo anche padre di 2 maschi e spero solo che non assomiglino minimante a certi giovani che scrivono su questo sito se no mi preoccuperei molto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shimizu
15/09/2014 | 16:12
Silver
@mcthai sono pienamente d'accordo, chi barfina a Bkk è proprio un loser.. rimango sempre dell'idea che l'ambasciata dovrebbe fare un'ntervista prima di rilasciare il visto a certi italiani.
Shimizu sotto Sforzo
alelokale
15/09/2014 | 19:05
Silver
talmente sfigato che tromba chi vuole e quando vuole lui e prestazione garantita e locale che garantisce la ragazza.
Qualche settimana fa ho barfinizzato in nana e all'uscita del plaza c'era un ragazzo che aspettava proprio lei e vedendola con me l'ha guardata male e ci e' rimasto un po male..io mi son fatto una bella risata. Anche se l'avra scopata il giorno dopo a meta' prezzo. sono sicuro che ha rosicato tanto anche se per solo 10minuti.. io non sono in Thailandia per rosicare e andare in bianco...non mi sento sfigato.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
siamhousepattaya
15/09/2014 | 19:35
Gold
che discorsi inutili
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
15/09/2014 | 21:43
Gold
Figurati se uno rosica in thailandia, ma non scherziamo. Hahahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEricCantona
16/09/2014 | 00:13
Newbie
I soliti discorsi da latrin lovers che si leggono solo sui forum italiani, ovvio.
Il free in Thailandia non esiste, esiste solo nelle vostre menti bacate di approfittatori scrocconi di fica gratis.
Qualsiasi ragazza thai che va con un turista di qualsiasi tipo si aspetta un ritorno economico perchè in caso contrario, se avesse solo la minima voglia di un pò di sano sesso, si andrebbe a farsi spupazzare da un suo connazionale.
Una ragazza thailandese in uno dei miei primissimi viaggi mi disse durante una chiaccherata
una frase che dovrebbe essere scritta a caratteri cubitali al suvarnabhumi:
" una ragazza thai, al farang che ad un certo punto non parla di soldi, preferirà sempre un thailandese, stessa razza, stessa lingua, stessa cultura, e soprattutto non perde la faccia ad andare gratis con un qualsiasi farang".
Quindi voi scrocconi che venite poi sui forum ad insegnarci come si sta al mondo ed addiruttura di darci una svegliata per me fate ridere.
E a scanso di equivoci lo sanno pure i muri che nelle zone turistiche per farang, quando una thai viene con voi poveri latrin lovers e non vi chiede nulla è solo perchè si aspetta che prima o poi voi pidocchiosi mettete le mani nel vostro portafoglio, come giusto che sia.
Per quanto riguarda il fatto di prendere il numero di telefono di una gogo girl ed aspettare le 4 di mattina che lei chiami disperata per venire con voi pidocchiosi che risparmiate il barfine, non commento va, perchè pure questa cosa si commenta da sola.
Sono sicuro di leggere nuove vostre perle da pidocchiosi nei messaggi che seguiranno questo mio.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/09/2014 | 00:19
Gold
è ritornato il vero @EricCantona.
però che ognuno si comporti come meglio crede poi ognuno nel suo farà le proprie riflessioni a fine vacanza; mi sono divertito?
wolfarang
16/09/2014 | 03:13
Silver
@EricCantona è in forma!
Pero' ha anche individuato dei punti interessanti riguardo al presunto free.
@solo oltre al proprio divertimento, importante e sacrosanto, io conterei anche i meccanismi di autodifesa che si alimentano volendo a tutti i costi "fregare" il sistema non pagando.
Le ragazze diventan diffidenti....
I gogo voglion far pagare prima...
Alla fine quello che vien definito "stupido" da alcuni qui sul forum (cioè il cliente che paga il giusto, risarcisce il locale con il barfine se porta via prima un membro dello staff, il turista che non vende sogni e false promesse a ragazze locali, quello che quando va in un locale consuma da bere) beh questo "stupido" è quello che semplicemente si comporta in modo corretto con chi gestisce un business ed è quello che non fa terra bruciata intorno a se stesso e alla nazionalità che rappresenta.
Il "furbo" invece è quello che aspetta fuori dai gogo, si accorda con le ragazze per evitare barfine, consuma da bere solo se costretto, se non richiesto esplicitamente non da nulla alla ragazza facendo finta di niente (è Free wow!). Beh questa seconda tipologia di turista è quella grazie alla quale alla lunga i locali chiudono, le ragazze diventan diffidenti. Fa terra bruciata intorno a se e alla nazionalità che rappresenta.
Ora fate un po' voi, ognuno scelga secondo coscienza e possibilità dove vuole stare, anche la seconda tipologia ha una sua funzione sociale e bilancia magari qualche eccesso della prima, ma se il numero dei "furbi" non è ben sostenuto da un gran numero di "stupidi" la festa dura poco.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
siamhousepattaya
16/09/2014 | 03:43
Gold
Il furbo spesso si fa gran segoni
http://www.monellipattaya.com/
solo
16/09/2014 | 04:01
Gold
@wolfarang, pienamente d'accordo con te, ti sei espresso più che bene. però se devo dire la verità, anche se finora non mi è mai capitato, pagare prima alla mamasan il dovuto alla girl mi scoccerebbe molto molto. primo perché ho sempre pagato il giusto se non di più e secondo mi priverebbe di certi miei tic comportamentali.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
16/09/2014 | 04:34
Silver
A me pare semplice..una puttana,perche' questo e', si deve pagare e si seguono le regole per rispetto, sicurezza e per divertirsi al massimo. se poi una non e' puttana ognuno sfoggia le sue tattiche di rimorchio come meglio crede.Il confine tra le due cose in Thailandia e' veramente sottile per chi ha a che fare con noi stranieri. Chi non e' idiota queste cose le capisce dopo poco. Spesso anzi quasi sempre il risparmio nel fare certi giochetti non c'e' proprio. Il miglior modo per risparmiare con le thai lady? Non scopare o non venirci proprio in Thailandia.
Discorso lady a gogo? prima cosa dovreste sapere come funziona un gogo per le lady, poi magari al primo incontro non faccio subito la figura del pezzente o del io sono bello e ti posso avere a gratis ma meglio seguire le regole ed essere un buon cliente sono sicuro che ci si diverte di piu'. Non dico di eccedere alla giapponese maniera.ma se devo elemosinare la figa in un gogo e in Thailandia forse e' meglio che non ci vado.e mi faccio qualche seghina su internet.Cose dette e stradette. a perfettamente ragione @wolfarang che non sbaglia mai un'uscita.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
sexybangkok
16/09/2014 | 05:54
Bangkok
Moderatore
@alelokale va che shimizu e' il nuovo nome di twisterforever ovvero quello che si lamentava che l'approccio al levels e' "molto difficile".... ti pare che uno che non riesce a portarsi via una al Levels ci riesce ad un gogo... sai come va in confusione tra bevute, barfine, mamasan, foglietti del conto...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
efo
16/09/2014 | 09:59
Gold
@EricCantona strano ma vero sono daccordo
su tutta la linea
;-)
ramen79
16/09/2014 | 16:04
Newbie
concordo sul fatto di non esagerare sul risparmio,come nel non esagerare al contrario...alla fine si va in un bordello,non nelle bancarelle dei saldi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaki88
16/09/2014 | 19:47
Newbie
@eriCantona posso assicurarti come ho scritto in una mia rece di novembre che in una settimana ho scopato 3 volte free...posso dirti che ho 27 anni, magari se ne avessi avuti 50 60 mi sarei sognato il free
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/09/2014 | 19:55
Gold
@paki88, ci posso anche credere che hai scopato free ma una domanda che ho già fatto quante volte ma mai ho ricevuto risposta te la voglio fare:
ma queste tipe che hai scopato free sono poi tornate le sere successive a trovarti?
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaki88
16/09/2014 | 19:58
Newbie
@solo non sono mai tornate, 1 trovata in walking street cambogiana figa magra ubriaca chiavata in 2, un'altra mentre ballava con 1 americano
chiesi all'amica se potesse scrivermi il suo numero sul cell e iniziammo a messaggiare di nascosto e poi andammo via, l'altra conosciuta in un gogo bar(pagata la prima sera) è venuta a trovarmi da bkk a pty con la sua toyota aigo(e nn ha voluto nulla)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalelokale
16/09/2014 | 21:42
Silver
@sexybangkok questo spiega tutto sui suoi commenti...
Per il resto inutile fare elenchi le eccezioni ci sono ma confermano la regola signori . Cmq vedo che la pensiamo bene o male uguale tutti per una volta a parte i soliti noti irrecuperabili
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
UnaBottaeVia
16/09/2014 | 22:30
Silver
@paki88 se non sono tornate o scopi male o loro si aspettavano "cocuzze" che non hanno ricevuto....
Io personalmente punterei sulla seconda ipotesi.
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
16/09/2014 | 22:38
Gold
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
http://www.monellipattaya.com/
solo
17/09/2014 | 01:18
Gold
@paki88, alla mia domanda non aggiungo altro, ti ha risposto benissimo @UnaBottaeVia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaki88
17/09/2014 | 02:54
Newbie
@solo ma non era neanche nel mio intento avere la fidanzatina, onestamente mi sento con entrambe su fb dell'altra con cui abbiamo fatto un trio non conoscevo neppure il nome... a me è interessato farmi qualche fighetta gratis(sebbene solo 3)
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
17/09/2014 | 11:49
Gold
@paki88, se te le sai trovare quelle free tolgo il cappello. spero però che in tutta la tua vacanza non siano state solo queste 3 le scopate!!!!! :)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaki88
17/09/2014 | 13:21
Newbie
@solo ovvio che no ho caricato ovunque dalla disco, ai gogo, alle tipe dei massaggi , e anche dando numeri qua e la alle tipe dei gogo e qualcuna mi ha richiamato...ma un po di free nn ha fatto male
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmirko84
17/09/2014 | 16:41
Newbie
ma vai in sardegna a fare il fighetto e a tromabare aggratis!!! in thai si paga. stop.
solo
17/09/2014 | 16:56
Gold
anch'io ci credo poco
però credo possa succedere sicuramente a quelli più fortunati di me. di brad pitt non ce ne sono molti!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
17/09/2014 | 17:09
Gold
Qualche scopata
free ci può scappare ma è l'eccezione punto la regola è tutt'altra cosa
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
17/09/2014 | 18:07
Gold
chi è tanto fortunato vada al casinò così vince i soldi per potersi permettere una donna a pattaya
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
17/09/2014 | 22:28
Silver
Ho frequentato anch'io una girl thai senza aver pagato un euro (tolto cene e quant'altro).
L'ho incontrata in disco marine e al momento non mi ha "cagato" più di tanto.
Dato il mio numero di mobile thai mi ha richiamato dopo due giorni.:-c
Per farla breve sono stato con lei una quindicina di giorni. Bella topa.
Non mi ha mai chiesto una lira però aveva paura a frequentare locali in centro e preferiva locali appartati.
Pensai che la tipa era sposata con un thai man facoltoso (aveva macchina sportiva e vestiti di marca).
Dopo due settimane cominciò a parlarmi di un gioco che faceva con i suoi amici.
Praticamente, a turno, uno riceveva soldi da tutti gli altri. Il gioco consisteva nel farli fruttare al meglio in due mesi, poi la "palla" passava al prossimo giocatore.
Inutile dire che mi propose di parteciparvi (COL CAZZO). B-)
La nostra storia d'amore terminò così molto bruscamente... :-D
Buona trombata a tutti.
ndoquazzo
18/09/2014 | 14:34
Newbie
sono d accordo con @EricCantona , tranne sul fatto che non si possa ottenere il free.
" una ragazza thai, al farang che ad un certo punto non parla di soldi, preferirà sempre un thailandese, stessa razza, stessa lingua, stessa cultura, e soprattutto non perde la faccia ad andare gratis con un qualsiasi farang"
come dice @paki88 ci sono delle possibilità, anche se non è facile e sono eccezioni.
certo, io parlo per me che sono giovane, come anche lo stesso paki. se non sei di brutta presenza e un po ci sai fare anche il free può dare soddisfazioni. ti tocca pagare le cenette e gli intrattenimenti durante le uscite, ma del resto anche in italia tocca farlo il più delle volte.
le donne non sono tutte uguali, ci sono sempre le eccezioni, come avviene in italia e dappertutto. ci sono ragazze curiose, a cui piacciono particolarmente i tratti occidentali o che magari desiderano stare con un farang per motivi al di fuori del denaro.
a me è capitato un paio di volte solamente ed entrambe le volte con donne piu piccole di me. con l ultima ho passato gli ultimi giorni della mia vacanza. a dirla tutta non lo avrei mai pensato visto che volevo passarci solo le 2 ore di short time, però lei disse che voleva stare con me gratis.
eppure le ho detto fin da subito che se era per soldi, tipo per approcciare una sponsorizzazione o robe del genere non le avrei dato una mazza, anche perché pur volendo tutti quei (relativamente) pochi soldi che metto da parte li spendo per viaggiare in thailandia. mi disse solo che non se ne fregava e non lo faceva per soldi.
a dirla tutta tante se ci esci insieme di giorno provano, anche solo con una battuta, a farsi comprare qualcosina (tipo vestiti o scarpe), invece lei doveva acquistare un vestito da 1000 baht e disse che non voleva che glielo prendessi io. anzi, mi diceva perche spendevo cosi tanto in thailandia e di spendere piuttosto per me stesso.
è ovvio che sono eccezioni, ma non è impossibile che capitino cose di questo tipo.
a quanto mi diceva lei in realtà ci sono tante ragazzine thai che sognano di sistemarsi un giorno con un farang, e non solo o non sempre per motivi economici, ma anche perche come a noi piacciono le asiatiche a qualcuna di loro piacciono di piu gli occidentali, perche magari le trattiamo meglio dei thai o perche le affascina il mondo al di fuori della thailandia.
non capisco perche tante volte leggo commenti scettici su chi racconta di essere stato gratis con qualche lady. le eccezioni ci sono, le cose non sono sempre bianche o nere, anzi, non lo sono quasi mai.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
18/09/2014 | 15:11
Gold
E se lo dice tororosso è una garanzia assoluta
siamhousepattaya
18/09/2014 | 15:18
Gold
essendo eccezioni dovrebbero essere numericamente limitate.
si chiama statistica.
ad es a pattaya conosco nessuno che scopa free e consosco parecchia gente.
su gt le statistiche si stravolgono ...... c è qualcosa di strano
o no?
:-D
a parte i tori ovviamente che vedono pistolettate e fantasmi accanirsi vs. le camice a quadretti
http://www.monellipattaya.com/
mirko84
18/09/2014 | 15:22
Newbie
i tori non rientrano nelle statistiche! hanno uno status a parte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMr.pussy
18/09/2014 | 15:36
Newbie
Lo diciamo in molti, capisco che poi i brutti dovranno sempre pagare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
18/09/2014 | 16:16
Gold
io son vecchio piccoletto, brutto, senza capelli e con pancia eppure in thai mi sono sempre divertito alla grande e mai avuto problemi con le thai anzi quasi tutte quelle con cui ci sono stato vorrebbero sempre ritornare anche dopo svariati anni.
ho sempre pagato quello che mi chiedevano (delle volte davo di più) senza fare storie ho barfinato da gogo e da bar a bangkok e pattaya ed ho sortito girl anche da discoteca questo solo a pattaya.
però basta con questa tiritera che i vecchi e i panzoni devono pagare perché son brutti, io forse mi metto in questa categoria così siete contenti ma ci sono molti panzoni anche non più giovincelli che sono molto simpatici e brillanti che hanno molto più successo di tanti giovani o meno giovani che hanno sempre il muso e che trovano da dire su tutto sempre guardando gli altri e mai guardandosi quello che fanno loro.
io non dico che bisogna scialacquare il denaro in vacanza ma devo dire e questo sfido chiunque a contraddirmi che una thai preferisce di gran lunga passare le serate con qualcuno simpatico, allegro e brillante con una certa età piuttosto
che con certi giovani che si pensano dei gran don giovanni che però sono dei gran maleducati.
io parto in thailandia con uno scopo solo mai dormire da solo ed a cena sempre in dolce compagnia. voi contate le free che avete scopato e son sempre dei numeri neanche da prefisso telefonico ed io invece conto le notti che ho passato da solo.
il risultato finale se vogliamo divertirci con qualche bella topina è sempre uguale dobbiamo pagare tutti mettetelo ben in testa.
sia ben chiaro io son sempre coi giovani essendo anche padre di 2 maschi e spero solo che non assomiglino minimante a certi giovani che scrivono su questo sito se no mi preoccuperei molto.
ciao a tutti e buona fine giornata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
18/09/2014 | 16:19
Gold
lo dite in tre.2 singoli e tu che sei come la S.S.Trinità
http://www.monellipattaya.com/