a tutti i conoscitori di Minsk volevo fare una semplice domanda: le ragazze sono automunite oppure no? Voglio dire a San Pietroburgo o in molte altre citta' della Russia le ragazze hanno quasi tutte l'auto (a credito oppure no, poco importa). A Minsk, la situazione e' come quella della Russia di 5-7 anni fa, quando ancora chi possedeva l'auto era una minoranza?
Mi dispiace che non tu non riesca capire il senso di questa domanda!!!!
Ti spiego: fino a qualche anno fa a S. Pietroburgo si vedevano un sacco di ragazze per strada, nella metro ecc. Ora invece molto meno, e una delle cause e' perche' sono tutte nelle loro auto (e infatti il traffico e il numero delle auto e' aumentato a dismisura rispetto a qualche anno fa, oltre ad essere impossibile il parcheggio). Inoltre anche parlando con diverse ragazze tutte hanno la macchina.
Mentre se le ragazze si spostano in metro o autobus aumentano
Grazie @francocalifano confermi ciò che ribadisco da tempo,in Bielorussia non si sta' male,anzi.Per la cronaca la nonna della mia ragazza bielorussa,di pensione prende più di mia mamma.
cerca di giuseppe del grip ristorante italiano, lui ti dà tutto lettera d'invito prenotazione appartamento, e ti sbrighi.....stai tranquillo che il free è sudatissimo, il pay a botte di 300 euro...credimi non ne vale la pena.@imasle
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Serve l'invito o in voucher turistico,te lo può fare Giuseppe o qualsiasi agenzia che affitta appartamenti le trovi a decine on line.Abituato alla Siberia troverai sicuramente più difficoltà di concludere.Un po' più easy la provincia dove però a parte i week end la sera non sai dove andare.La metropolitana e' sempre piena,idem centri commerciali,le strade invece sono piene di belle ragazze solo da Maggio a Settembre(eccetto Agosto che son tutti in ferie).
Ormai Ragazze molto belle,giovani e non mercenarie uno le può trovare solo frequentando l'ambiente ,con calma ,senza provarci subito ,corteggiandole,pensare di andare li pochi giorni e fare centro di qualità se uno non è Brad Pitt o un fenomeno di seduzione la vedo abbastanza difficile,poi la botta di culo ci sta '
.10 anni fa' era tutto diverso,ma appunto son passati 10 anni e' cambiato tutto.
Io sono stato a Minsk nel 2005 allora era in voga il Max Show, luogo veramente notevole per presenza femminile di alto livello e per le innumerevoli storielle da raccontare su tutto quello che ruotava intorno al locale.
In genere le bielorusse sono molto fredde sul subito e dotate di orgoglio sovietico nel concedersi, ma all'epoca il problema ero io che ancora non avevo acquisito le tecniche giuste di rimorchio.
In generale il luogo era stranissimo e pieno di aneddoti da raccontare ma non mi è sembrato un luogo particolarmente fertile in materia di divertimento rapido, più propizia Vilnius, luogo poco reclamizzato eppure molto frizzantino.
La materia prima di Minsk però è secondo me la più bella anche più delle sofisticate donne di Piter, ma più provinciale e contadina.
Comunque per il visto dovrei aver risolto con un escamotage che mi permette di non presentare nessun invito. Ve lo spiego, potrebbe essere utile a qualcun altro di voi:
in pratica impostando il visto non come turistico ma come VISITA PRIVATA e' possibile non allegare alcun documento suppletivo, ma semplicemente indicare nome, cognome, indirizzo e telefono della persona che conosciamo in Bielorussia (vorrei affittare un appartamento e verosimilmente indichero' i dati del proprietario). L'altro vantaggio e' che si puo' rimanere fino a 30 giorni. Il tutto e' indicato nel sito: http://italy.mfa.gov.by/it/consular_issues/visas/#privata
dove si legge:
"Annotazione: Il visto di visita privata per il soggiorno non superiore ai 30 giorni può essere richiesto senza presentare l’invito del cittadino bielorusso. Tuttavia al punto 21, 22, 23 del formulario occorre indicare il nome e cognome del cittadino bielorusso che sarà il vostro referente in Belarus e che vi ospiterà. È indispensabile indicare l’indirizzo dell’albergo o della casa privata dove pernotterete durante il soggiorno in Belarus".
Mentre per il visto turistico e' necessario allegare l'invito o visa support (l'agenzia mi aveva chiesto 50 euro per darmene uno per 10 giorni). E oltre i 10 giorni bisogna indicare il programma complete del viaggio.
@ivan drago non e' detto che in Siberia e' facile concludere, tutt'atro, anche li' si prendono i 2 di picche e i bidoni, luogo impossibile per chi non conosce bene il russo.
Ma tutto dipende da che parametro di riferimento noi prendiamo: fino a qualche anno fa io come parametro prendevo San Pietroburgo, che presentava ottime possibilita' di free e probabilmente era migliore delle altre citta' della Russia. Oggi, prendendo lo stesso parametro, cioe' San Pietroburgo, mi accorgo che le posizioni si sono invertite.
Tra l'altro leggo (come sempre) pareri discordanti. Spesso anche vecchi di 10 anni e non piu' attuali, come quello di @Littleitaly, o per esperienze raccontate da un amico, come quello di @ivan drago. Ma comunque ogni esperienza e' chiaramente soggettiva.
Dovrei essere a Minsk i primi di marzo, visto permettendo, vi aggiornero' sulla situazione, sono proprio curioso di vedere questo nuovo paese, cosi' simile alla Russia, ma anche cosi' diverso.
Scusa per non averti accennato la possibilità di fare visto per visita privata dando un nome,un cognome,un indirizzo e un recapito telefonico bielorusso(come faccio sempre io) ma visto che e' la prima volta che vai pensavo che tu non conoscessi nessuno in loco.
@ivan drago mi sembrava di aver capito dal tuo primo intervento che tu eri preso da una ragazza del posto (e sappiamo bene che quando uno e' fidanzato, difficilmente puo' dare un giudizio sul giro gnocca presente) e poi quando scrivi:
"Pero' se questo mio conoscente ,acculturato,bella presenza,buon savoir faire,buon portafoglio,estroverso non e' riuscito a far centro in un mese,le possibilita' per chi si fa' una settimana e non parla neppure russo penso che siano ridotte all'osso."
Sicuramente e' un indicatore della situazione generale e non sara' facile, ma sempre meglio valutare esperienze in maniera diretta che per racconti fatti tramite terzi.
Effettivamente io vado per la prima volta e non conosco nessuno, ma spero che affittando un appartamento mi diano i dati del proprietario da inserire sul formulario per il visto.
@DRAGO16 grazie per la dritta, ma puoi argomentare meglio questo tuo giudizio negativo? E' basato sulla tua esperianza personale? Quando sei stato a Minsk? Parli russo?
Ciao @imasle, intanto non è un giudizio negativo, sudare la free può essere anche divertente, gli italiani scopa
e fuggi, già li conoscono benissimo, per cui vendono cara la pelle, certamente sono stato Minsk anche più volte, non parlo russo, per il pay sconsigliattisimo,
carissimo,
next club trovi ed anche altri disco, valgono le solite regole contrattare fino all'alba, la concorrenza turca rompe le palle ESCONO SOLDI, pure per le pantegane, gli italiani sanno che siamo più accorti, la tua esperienza di san peter ti aiuterà moltissimo, Minsk in confronto a Peter la devi considerare un paesone, penso per chi conosce il mondo dell'est non è che sia questa grande sorpresa. in bocca l lupo.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
@strutter studiato per conto mio gia' piu' di 10 anni fa e poi approfondito sul campo per lavoro e vivendo su posto... la figa e' la migliore motivazione per lo studio)))
Un consiglio da chi e' stato a Minsk: quale zona del centro di Minsk mi consigliate per alloggiare? Io pensavo vicino alla metro Plosciad Lenina oppure Kupalauskaia ... oppure a 1-2 fermate da queste fermate metro?
vanno bene via lenina via kar marx,dove trovi un appartamento che per te è più congeniale prezzo stato dello stesso, più vicino al centro è più caro lo trovi, i traporti sono poco costosi tip 40 cent. ed efficenti,
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
Sta' chiudendo il Grip,locale storico di Minsk,di proprietà italiana e ritrovo di pellegrini,a sentire le loro storie incredibili(della serie nessuno sano di mente ci avrebbe creduto) mi ci son fatto delle gran belle risate.Era comunque un angolo di Italia in Nemiga mi mancherà.
Un paio di storie narrate da nostri compatrioti la prima ,ometto di mezza età portata male entra nel bar vede che io e il mio amico siamo italiani e attacca bottone : Ragazzi scusate uno di voi due mi può dare una mano?Noi dicci cosa e' successo ? Lui ho un problema ho due figoni ninfomani che mi vogliono di continuo,se uno di voi due e' libero stasera mi potrebbe dare una mano,ve ne sarò grato,si mette a sedere ,prosegue nei racconti(ai confini della realtà) ci lascia il numero pregandoci di chiamarlo per aiutarlo la sera (forse convinto che non l'avremmo chiamato), alle 19.30 il mio amico lo chiama
: Ciao sono ..... son pronto ad aiutarti :)))) ,lui : Ohhh meno male,guarda organizzo e ti richiamo subito,beh la chiamata deve ancora arrivare :)))))) .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
robypiter
11/12/2015 | 22:39
Newbie
@matteorock io parlo appunto russo fluente e vivo da molti anni in Russia. Quindi se ho capito bene per me Minsk é un ottimo posto per conoscere!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimasle
11/12/2015 | 23:04
Newbie
a tutti i conoscitori di Minsk volevo fare una semplice domanda: le ragazze sono automunite oppure no? Voglio dire a San Pietroburgo o in molte altre citta' della Russia le ragazze hanno quasi tutte l'auto (a credito oppure no, poco importa). A Minsk, la situazione e' come quella della Russia di 5-7 anni fa, quando ancora chi possedeva l'auto era una minoranza?
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
11/12/2015 | 23:19
Gold
@imasle
ma fai il concessionario per caso? :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimasle
12/12/2015 | 00:25
Newbie
@strutter non faccio il concessionario.
Mi dispiace che non tu non riesca capire il senso di questa domanda!!!!
Ti spiego: fino a qualche anno fa a S. Pietroburgo si vedevano un sacco di ragazze per strada, nella metro ecc. Ora invece molto meno, e una delle cause e' perche' sono tutte nelle loro auto (e infatti il traffico e il numero delle auto e' aumentato a dismisura rispetto a qualche anno fa, oltre ad essere impossibile il parcheggio). Inoltre anche parlando con diverse ragazze tutte hanno la macchina.
Mentre se le ragazze si spostano in metro o autobus aumentano
sicuramente la possibilita'
di conoscerle.
Qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
12/12/2015 | 00:34
Gold
@imasle
allora l'unico modo per conoscerle è tamponarle....... in tutti i sensi! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEfrancocalifano
19/01/2016 | 18:34
Newbie
Altro che ora x:
http://unaliraperlitalia.altervista.org/blog/2015/10/14/la-bielorussia-lunico-paese-in-europa-con-l1-di-disoccupazione/
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
ivan_drago
20/01/2016 | 11:40
Gold
Grazie @francocalifano confermi ciò che ribadisco da tempo,in Bielorussia non si sta' male,anzi.Per la cronaca la nonna della mia ragazza bielorussa,di pensione prende più di mia mamma.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
04/02/2016 | 14:32
Newbie
una domanda per @ivan drago e per tutti gli esperti di Bielorussia ;-)
Mi sto organizzando per andare a Minsk e ottenere il visto: mi chiedono il visa support per un visto di 10 giorni....
ma non e' sufficiente la prenotazione dell'appartamento fatta tramite booking.com?
Grazie in anticipo a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEDRAGO16
06/02/2016 | 00:05
Newbie
cerca di giuseppe del grip ristorante italiano, lui ti dà tutto lettera d'invito prenotazione appartamento, e ti sbrighi.....stai tranquillo che il free è sudatissimo, il pay a botte di 300 euro...credimi non ne vale la pena.@imasle
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
ivan_drago
06/02/2016 | 01:55
Gold
Serve l'invito o in voucher turistico,te lo può fare Giuseppe o qualsiasi agenzia che affitta appartamenti le trovi a decine on line.Abituato alla Siberia troverai sicuramente più difficoltà di concludere.Un po' più easy la provincia dove però a parte i week end la sera non sai dove andare.La metropolitana e' sempre piena,idem centri commerciali,le strade invece sono piene di belle ragazze solo da Maggio a Settembre(eccetto Agosto che son tutti in ferie).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/02/2016 | 02:06
Gold
Ormai Ragazze molto belle,giovani e non mercenarie uno le può trovare solo frequentando l'ambiente ,con calma ,senza provarci subito ,corteggiandole,pensare di andare li pochi giorni e fare centro di qualità se uno non è Brad Pitt o un fenomeno di seduzione la vedo abbastanza difficile,poi la botta di culo ci sta '
.10 anni fa' era tutto diverso,ma appunto son passati 10 anni e' cambiato tutto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Littleitaly
06/02/2016 | 02:26
Newbie
Io sono stato a Minsk nel 2005 allora era in voga il Max Show, luogo veramente notevole per presenza femminile di alto livello e per le innumerevoli storielle da raccontare su tutto quello che ruotava intorno al locale.
In genere le bielorusse sono molto fredde sul subito e dotate di orgoglio sovietico nel concedersi, ma all'epoca il problema ero io che ancora non avevo acquisito le tecniche giuste di rimorchio.
In generale il luogo era stranissimo e pieno di aneddoti da raccontare ma non mi è sembrato un luogo particolarmente fertile in materia di divertimento rapido, più propizia Vilnius, luogo poco reclamizzato eppure molto frizzantino.
La materia prima di Minsk però è secondo me la più bella anche più delle sofisticate donne di Piter, ma più provinciale e contadina.
imasle
06/02/2016 | 14:55
Newbie
Grazie a tutti per I suggerimenti.
Comunque per il visto dovrei aver risolto con un escamotage che mi permette di non presentare nessun invito. Ve lo spiego, potrebbe essere utile a qualcun altro di voi:
in pratica impostando il visto non come turistico ma come VISITA PRIVATA e' possibile non allegare alcun documento suppletivo, ma semplicemente indicare nome, cognome, indirizzo e telefono della persona che conosciamo in Bielorussia (vorrei affittare un appartamento e verosimilmente indichero' i dati del proprietario). L'altro vantaggio e' che si puo' rimanere fino a 30 giorni. Il tutto e' indicato nel sito: http://italy.mfa.gov.by/it/consular_issues/visas/#privata
dove si legge:
"Annotazione: Il visto di visita privata per il soggiorno non superiore ai 30 giorni può essere richiesto senza presentare l’invito del cittadino bielorusso. Tuttavia al punto 21, 22, 23 del formulario occorre indicare il nome e cognome del cittadino bielorusso che sarà il vostro referente in Belarus e che vi ospiterà. È indispensabile indicare l’indirizzo dell’albergo o della casa privata dove pernotterete durante il soggiorno in Belarus".
Mentre per il visto turistico e' necessario allegare l'invito o visa support (l'agenzia mi aveva chiesto 50 euro per darmene uno per 10 giorni). E oltre i 10 giorni bisogna indicare il programma complete del viaggio.
@ivan drago non e' detto che in Siberia e' facile concludere, tutt'atro, anche li' si prendono i 2 di picche e i bidoni, luogo impossibile per chi non conosce bene il russo.
Ma tutto dipende da che parametro di riferimento noi prendiamo: fino a qualche anno fa io come parametro prendevo San Pietroburgo, che presentava ottime possibilita' di free e probabilmente era migliore delle altre citta' della Russia. Oggi, prendendo lo stesso parametro, cioe' San Pietroburgo, mi accorgo che le posizioni si sono invertite.
Tra l'altro leggo (come sempre) pareri discordanti. Spesso anche vecchi di 10 anni e non piu' attuali, come quello di @Littleitaly, o per esperienze raccontate da un amico, come quello di @ivan drago. Ma comunque ogni esperienza e' chiaramente soggettiva.
Dovrei essere a Minsk i primi di marzo, visto permettendo, vi aggiornero' sulla situazione, sono proprio curioso di vedere questo nuovo paese, cosi' simile alla Russia, ma anche cosi' diverso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/02/2016 | 15:24
Gold
Dove avrei scritto che quello che so' sulla Belarus me l'ha raccontato un amico?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
06/02/2016 | 15:27
Gold
Scusa per non averti accennato la possibilità di fare visto per visita privata dando un nome,un cognome,un indirizzo e un recapito telefonico bielorusso(come faccio sempre io) ma visto che e' la prima volta che vai pensavo che tu non conoscessi nessuno in loco.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
06/02/2016 | 15:52
Newbie
@ivan drago mi sembrava di aver capito dal tuo primo intervento che tu eri preso da una ragazza del posto (e sappiamo bene che quando uno e' fidanzato, difficilmente puo' dare un giudizio sul giro gnocca presente) e poi quando scrivi:
"Pero' se questo mio conoscente ,acculturato,bella presenza,buon savoir faire,buon portafoglio,estroverso non e' riuscito a far centro in un mese,le possibilita' per chi si fa' una settimana e non parla neppure russo penso che siano ridotte all'osso."
Sicuramente e' un indicatore della situazione generale e non sara' facile, ma sempre meglio valutare esperienze in maniera diretta che per racconti fatti tramite terzi.
Effettivamente io vado per la prima volta e non conosco nessuno, ma spero che affittando un appartamento mi diano i dati del proprietario da inserire sul formulario per il visto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimasle
07/02/2016 | 01:56
Newbie
@DRAGO16 grazie per la dritta, ma puoi argomentare meglio questo tuo giudizio negativo? E' basato sulla tua esperianza personale? Quando sei stato a Minsk? Parli russo?
TROVA HOSTESS PER CENEDRAGO16
07/02/2016 | 10:40
Newbie
Ciao @imasle, intanto non è un giudizio negativo, sudare la free può essere anche divertente, gli italiani scopa
e fuggi, già li conoscono benissimo, per cui vendono cara la pelle, certamente sono stato Minsk anche più volte, non parlo russo, per il pay sconsigliattisimo,
carissimo,
next club trovi ed anche altri disco, valgono le solite regole contrattare fino all'alba, la concorrenza turca rompe le palle ESCONO SOLDI, pure per le pantegane, gli italiani sanno che siamo più accorti, la tua esperienza di san peter ti aiuterà moltissimo, Minsk in confronto a Peter la devi considerare un paesone, penso per chi conosce il mondo dell'est non è che sia questa grande sorpresa. in bocca l lupo.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
strutter
07/02/2016 | 11:17
Gold
@imasle
direi che conoscere almeno un pò di russo sia indispensabile per conoscere giovani fanciulle e dialogare con esse......... sennò solo escort
INCONTRA DONNE VOGLIOSEimasle
07/02/2016 | 18:23
Newbie
@DRAGO16 grazie dell'incorraggiamento ;-)
@strutter parlo il russo fluentemente, quindi nessun problema di lingua
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
07/02/2016 | 18:30
Gold
@imasle
ah! ok, allora va bene, ma lo parli per lavoro o perchè l'hai studiato per conto tuo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàimasle
07/02/2016 | 19:13
Newbie
@strutter studiato per conto mio gia' piu' di 10 anni fa e poi approfondito sul campo per lavoro e vivendo su posto... la figa e' la migliore motivazione per lo studio)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/02/2016 | 19:26
Gold
@imasle sono d'accordo con te. beato te che lavori e vivi sul posto! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEimasle
11/02/2016 | 14:33
Newbie
Un consiglio da chi e' stato a Minsk: quale zona del centro di Minsk mi consigliate per alloggiare? Io pensavo vicino alla metro Plosciad Lenina oppure Kupalauskaia ... oppure a 1-2 fermate da queste fermate metro?
DRAGO16
12/02/2016 | 00:56
Newbie
vanno bene via lenina via kar marx,dove trovi un appartamento che per te è più congeniale prezzo stato dello stesso, più vicino al centro è più caro lo trovi, i traporti sono poco costosi tip 40 cent. ed efficenti,
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
ivan_drago
12/02/2016 | 01:01
Gold
Ottima pure Nemiga ,ma è la zona più cara(e piu' bella).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
12/02/2016 | 01:04
Gold
anche zona Leningraskaia accanto all'Università dove c'è l'uscita da Stalitza per andare verso la stazione centrale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDRAGO16
12/02/2016 | 01:09
Newbie
quanti ricordi,,,"Leningraskaia accanto all'Università dove c'è l'uscita da Stalitza"
=((
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
ivan_drago
12/02/2016 | 01:33
Gold
Sta' chiudendo il Grip,locale storico di Minsk,di proprietà italiana e ritrovo di pellegrini,a sentire le loro storie incredibili(della serie nessuno sano di mente ci avrebbe creduto) mi ci son fatto delle gran belle risate.Era comunque un angolo di Italia in Nemiga mi mancherà.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
12/02/2016 | 01:43
Gold
@ivan drago come sta chiudendo il Grip? perchè? sei sicuro?
strutter
12/02/2016 | 01:43
Gold
@DRAGO16 a chi lo dici..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
12/02/2016 | 01:44
Gold
Così mi ha accennato per what's app un mio amico tornato ieri.Domani lo chiamo .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
12/02/2016 | 01:45
Gold
sul profilo FB del proprietario non compare niente al riguardo.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
12/02/2016 | 01:49
Gold
Boh,però il mio amico aveva preso l'appartamento da Beppe,gliel'avrà detto lui.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
12/02/2016 | 02:01
Gold
Un paio di storie narrate da nostri compatrioti la prima ,ometto di mezza età portata male entra nel bar vede che io e il mio amico siamo italiani e attacca bottone : Ragazzi scusate uno di voi due mi può dare una mano?Noi dicci cosa e' successo ? Lui ho un problema ho due figoni ninfomani che mi vogliono di continuo,se uno di voi due e' libero stasera mi potrebbe dare una mano,ve ne sarò grato,si mette a sedere ,prosegue nei racconti(ai confini della realtà) ci lascia il numero pregandoci di chiamarlo per aiutarlo la sera (forse convinto che non l'avremmo chiamato), alle 19.30 il mio amico lo chiama
: Ciao sono ..... son pronto ad aiutarti :)))) ,lui : Ohhh meno male,guarda organizzo e ti richiamo subito,beh la chiamata deve ancora arrivare :)))))) .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.