C'è gnocca, è chiaro, siamo in By, ma non come a Kiev per esempio, inoltre culturalmente sono differenti, non vanno fermate a cazzo in mezzo alla strada, bisogna costruire una motivazione, o interagire con quelle che hanno manifestato un minimo di interesse. Out anche i sopracitati locali alla moda, non servono. Opere di paziente tessitura via rete e possibilmente face to face in loco, in determinati posti con difese più basse da parte loro, come osterie, fast-food, parchi..Approccio po russky ed elegante, senza inutili insistenze puerili e mediterranee; si capisce bene se è il caso o no.. Comunque la movida è molto ristretta, con 2 settimane, per avere 2 weekend, si incappa in diversi giorni vuoti, e se il tempo non è buono..
Ormai un italiano l'hanno conosciuto tutte, online o dal vivo, e se hanno avuto la fortuna di conoscere quello giusto è un conto, altrimenti ciao ciao bella Italia)) un mio amico si è ritrovato al primo appuntamento una con la zia, che gli ha fatto un cazziatone per colpe non sue e poi se ne sono andate..
@immerweiter concordo con tutto,a parte sul discorso night life,dove passare la serata con un locale abbastanza pieno girando si trova tutte le sere,poi che di notte ormai si rimedi molto meno che lavorando il giorno;quello e' un altro discorso e l'abbiamo gia' detto.Ma io la' mi diverto anche a cazzeggiare bevendo buona birra in mezzo a belle fighe senza sentirmi un nonno mai :)
@ivan drago mi aspettavo più locali e più gente considerando il numero di abitanti della città, ma è anche vero che ho una conoscenza limitata a 4-5 giorni totali. Assolutamente anche per me in mezzo a birra e fighe è più il mio terreno rispetto a disco o locali inn;)
Ma per voi amanti della russia cosa ne pensate di questa notizia ke in russia e'molto diffuso il virus hiv ..verita'o semplice baggianata dei media ?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
La notizia mi ha stupito perke'dipingono cosi'male i russi da farli sembrare cosi'ignoranti in materia @pauldell
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ivandrago dovrei essere a Minsk a inizio maggio per la settimana della moda. Ma prima sarò in Kenia e non so ancora quando rientro (al 90% dovrei farcela). Comunque il tempo per organizzarci per una birra l'abbiamo.
Questa settimana della moda è un evento isolato o porta con sé orde di turcomanni che dilagano anche oltre il loro tradizionale perimetro Dozari/Next, e quindi rendono la settimana da evitare? Spasibo druz'ya!
Rispondo a tutti anche in p.m scusate a chi non ho risposto in p.m ma ero incasinato,detto cio' @strutter i turchi alzano il prezzo delle pay e delle indypay che a me non interessano e che secondo me e' pura follia cercare in Belarus,le girls serie non li prendono nemmeno in considerazione perche' ritenuti puttanieri e womanizer :).
@ivan drago i turchi sono folli e sfasciano il mercato, per fortuna raggiungono pochi livelli di ragazze, concentrandosi sul pay. Io stavo pensando se quella settimana era tanto peggio delle altre o solo un evento circoscritto..?
non ci sono mai stato in quella settimana ,forse e' il paradiso della fica in quei giorni,non so', solo a me Minsk piace proprio perche' sembra una città che dorme ,quindi meno casino c'e' e meglio e' .Al Dozari per esempio ho rimediato di martedì quando c'erano 50 persone in tutto,nel week end tanta figa ma troppa bolgia,troppa frenesia,forse inizio ad invecchiare :( .
Per ricollegarsi al thread, le bielorusse mi sembrano ragazze tranquille, mediamente colte ed educate; va da se che l'approccio di quantità non paga, si deve cercare qualcosa che spinga all'interesse; questo vale ovunque, ma in certi luoghi sembra impossibile ma si vedono tanti pesci-turisti fuor d'acqua, per dinamiche, cultura, abbigliamento.. Ricordatevi il ghepardo, parte quando ha qualche preda nel mirino, non può permettersi di sprecare energia a cazzo!
Sono arrivato ieri mattina per fare un tour veloce e rincontrare una persona che abita a Vitebsk.
Ribadisco semplicemente che non è più facile o "easy" come un tempo (anche perchè per me gli anni passano come del resto per tutti noi (compresi i più irriducibili latin lover )... Per strada o in qualche locale ho visto delle belle ragazze .... così più di uno sguardo velocemente s'incrocia alimetando in me un altra vana speranza o pia illusione.... tutto lì...
E' proprio triste non cuccare ciò che si vorrebbe ! bèh ! pazienza !....beato chi vi riuscirà al posto mio.
In ogni modo riparto martedì prossimo..... ciao a tutti.
Un saluto a tutti gli GT, mi trovo d'accordo con gli ultimi commenti, io sono stato mesi fa a Gomel e posso dire che non sarà magari facile come un tempo, ma con discrezione e pazienza, con qualche contatto e conoscendo i posti
di ritrovo giusti, si riescono ad ottenere buone soddisfazioni. A Minsk ci sono stato di passaggio ma preferisco le città più piccole dove c'è minore concorrenza. Chi è interessato a fare un giro in primavera/estate mi faccia sapere....ciao a tutti.
Beh in provincia sicuramente qualche possibilita' in piu' c'è ,ma il problema è che se togli il week end l'altre sere se non hai la tipa non c'è nulla da fare.
Poi il russo in provincia è fondamentale,e comunque facebook vk e vari siti di dating sono arrivati pure li,quindi la bella ragazza anche se di provincia avra' migliaia di ammiratori virtuali.
@ivan drago io volevo andare a Minsk nei prossimi mesi ma leggendo il tuo intervento su Minsk, ci sto un po' riflettendo.
Io conosco bene la Russia (Mosca, San Pietroburgo e altre citta' della Russia), parlo molto bene russo, ma voleva sapere: qual e l'atteggiamento delle ragazze nei confronti dell'approccio a Minsk? A San Pietroburgo per esempio ormai non c'e' piu' "trippa per gatti", le ragazze girano con le cuffiette, nenche ti rispondono ai complimenti, o ti allontanano in maniera anche brutta, sempre di corsa, interesse per l'Italiano zero. Insomma come in Italia o in Europa.
A Minsk sono piu' "recettive al complimento",hanno interesse verso l'italiano? Insomma ti cagano di piu' o no?
@imasle: ma che dici, dai....la Russia e Ucraina sono due dei pochi posti rimasti in cui puoi approcciare per strada durante il giorno....quasi nessuna ragazza risponde in modo maleducato, al massimo ti dicono gentilmente che sono fidanzate.
Poi dipende pure da quanti anni hai e dall'aspetto fisico....ovvio che se sei più grande di loro o brutto non puoi aspettarti granchè. Io sono under 25 e mai avuto problemi.
Che poi mi domando...parlate tutti russo fluente qui sembra (mah)...ma allora perchè chiedete consigli qui? ci sono siti russi in cui i ragazzi locali parlano di come approcciano le ragazze e descrivono i loro appuntamenti e come le portano a letto (+ a volte foto come prove)...cazzo chiedete qui...chiedete a loro.
La maggior parte della gente che scrive qui non sa quel che dice e pensa che conoscere la letteratura o un pò di filosofia russa li aiuta a scopare. Come potete anche solo prenderli seriamente.
e la sua gente da 12 anni più di qualsiasi altro posto al mondo e questo
a prescindere dalla figa,quindi sono di parte,ma sinceramente nel 2015 non la consiglierei per un Gt di breve durata ma la consiglierei a chi voglia trovarsi una seconda patria dove costruirsi amicizie/amori/avventure etc. Devo dire che sono anni ormai che non pratico la caccia spietata per ovvie ragioni ,sono sempre impegnato tra amici/amiche/fidanzate etc. e perché sudare per fare quello che 7
anni fa' mi riusciva semplicemente mettendomi a sedere in un bar ben frequentato leggendo un Financial time non mi stimola più di tanto.Ma da quello che vedo e sento dai miei amici per un Gt non preparato non c'è più trippa per gatti.Detto ciò lungi da me voler mandar via Gt dalla mia amata Belarus (anche perché non è possibile che in futuro possiate venire a trovarmi nel mio locale :) )
,penso che alle bielorusse di media gli italiani piacciano,ciò che schifano sono i pellegrini della gnocca,che arrivano tre giorni e vogliono subito trombare ,tornare a casa e non farsi più rivedere. Sul come ti risponderanno,beh come giustamente dice @Ariet dipende da come sei e da come ti poni(dando per scontato il russo) ma le bielorusse sono amichevoli e gentili quindi raramente ti risponderanno male,ma da qui a dartela......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Immerweiter
19/01/2015 | 13:54
Gold
C'è gnocca, è chiaro, siamo in By, ma non come a Kiev per esempio, inoltre culturalmente sono differenti, non vanno fermate a cazzo in mezzo alla strada, bisogna costruire una motivazione, o interagire con quelle che hanno manifestato un minimo di interesse. Out anche i sopracitati locali alla moda, non servono. Opere di paziente tessitura via rete e possibilmente face to face in loco, in determinati posti con difese più basse da parte loro, come osterie, fast-food, parchi..Approccio po russky ed elegante, senza inutili insistenze puerili e mediterranee; si capisce bene se è il caso o no.. Comunque la movida è molto ristretta, con 2 settimane, per avere 2 weekend, si incappa in diversi giorni vuoti, e se il tempo non è buono..
Ormai un italiano l'hanno conosciuto tutte, online o dal vivo, e se hanno avuto la fortuna di conoscere quello giusto è un conto, altrimenti ciao ciao bella Italia)) un mio amico si è ritrovato al primo appuntamento una con la zia, che gli ha fatto un cazziatone per colpe non sue e poi se ne sono andate..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
19/01/2015 | 14:14
Gold
@immerweiter concordo con tutto,a parte sul discorso night life,dove passare la serata con un locale abbastanza pieno girando si trova tutte le sere,poi che di notte ormai si rimedi molto meno che lavorando il giorno;quello e' un altro discorso e l'abbiamo gia' detto.Ma io la' mi diverto anche a cazzeggiare bevendo buona birra in mezzo a belle fighe senza sentirmi un nonno mai :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
19/01/2015 | 14:27
Gold
@ivan drago mi aspettavo più locali e più gente considerando il numero di abitanti della città, ma è anche vero che ho una conoscenza limitata a 4-5 giorni totali. Assolutamente anche per me in mezzo a birra e fighe è più il mio terreno rispetto a disco o locali inn;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ficadipendente
19/01/2015 | 17:17
Francoforte | 36-50
Gold
Ma per voi amanti della russia cosa ne pensate di questa notizia ke in russia e'molto diffuso il virus hiv ..verita'o semplice baggianata dei media ?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
pauldell
19/01/2015 | 19:52
Newbie
Nonostante devi stare attento ... comunque devi essere "sfortunato" per l'hiv..non siamo in africa...
TROVA HOSTESS PER CENEficadipendente
20/01/2015 | 17:44
Francoforte | 36-50
Gold
La notizia mi ha stupito perke'dipingono cosi'male i russi da farli sembrare cosi'ignoranti in materia @pauldell
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gimmie
20/01/2015 | 17:51
Silver
È vero anche che le donne Ucraine spesso non ti chiedono assolutamente di indossare il preservativo,sono accaniti fan del coito interrotto.
Mah insomma...fanno così con uno faranno così con tutti.
Questo sulla base della mia personale esperienza.
FICA com Deus
pauldell
20/01/2015 | 21:04
Newbie
Comunque a MINSK ci si diverte ancora !! Credetemi!!
TROVA HOSTESS PER CENEdomenicko
26/01/2015 | 10:01
Newbie
@ivandrago dovrei essere a Minsk a inizio maggio per la settimana della moda. Ma prima sarò in Kenia e non so ancora quando rientro (al 90% dovrei farcela). Comunque il tempo per organizzarci per una birra l'abbiamo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImmerweiter
30/01/2015 | 20:11
Gold
Questa settimana della moda è un evento isolato o porta con sé orde di turcomanni che dilagano anche oltre il loro tradizionale perimetro Dozari/Next, e quindi rendono la settimana da evitare? Spasibo druz'ya!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
strutter
30/01/2015 | 20:17
Gold
i turchi dilagheranno vedrai. settimana o non settimana della moda
TROVA HOSTESS PER CENEImmerweiter
30/01/2015 | 20:25
Gold
Purtroppo @strutter, ma in proporzione per conoscere l'entità del maggiore danno, non so se è un evento importante o se non lo conosce nessuno..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
strutter
30/01/2015 | 20:34
Gold
di solito quando ci sono questi eventi gli effetti deleteri si amplificano all'ennesima potenza. sennò che li farebbero a fare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
30/01/2015 | 20:47
Gold
Rispondo a tutti anche in p.m scusate a chi non ho risposto in p.m ma ero incasinato,detto cio' @strutter i turchi alzano il prezzo delle pay e delle indypay che a me non interessano e che secondo me e' pura follia cercare in Belarus,le girls serie non li prendono nemmeno in considerazione perche' ritenuti puttanieri e womanizer :).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
30/01/2015 | 20:53
Gold
@ivan drago i turchi sono folli e sfasciano il mercato, per fortuna raggiungono pochi livelli di ragazze, concentrandosi sul pay. Io stavo pensando se quella settimana era tanto peggio delle altre o solo un evento circoscritto..?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
30/01/2015 | 20:56
Gold
Io eviterei ,Minsk mi piace quando c'è poca gente,quando diventa una capitale moderna con eventi di questo tipo,perde il suo fascino.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
30/01/2015 | 20:59
Gold
Grazie) speravo che fosse un evento insignificante!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
30/01/2015 | 21:03
Gold
non ci sono mai stato in quella settimana ,forse e' il paradiso della fica in quei giorni,non so', solo a me Minsk piace proprio perche' sembra una città che dorme ,quindi meno casino c'e' e meglio e' .Al Dozari per esempio ho rimediato di martedì quando c'erano 50 persone in tutto,nel week end tanta figa ma troppa bolgia,troppa frenesia,forse inizio ad invecchiare :( .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
30/01/2015 | 21:05
Gold
anche lì. ....... una passerella
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
16/02/2015 | 12:22
Silver
è un evento per pochi del settore, non ha nessuna risonanza vai tranquillo
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Immerweiter
16/02/2015 | 14:07
Gold
Ottimo @pussy_assassins, grazie!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
24/03/2015 | 20:44
Gold
@Immerweiter Poi andrai a Minsk/Mogilev o hai scelto l'Ucraina ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
24/03/2015 | 21:25
Gold
@ivan drago vorrei fare la doppietta:) il problema bielorusso è il visto, ovvero devo pianificare il tutto con un mesetto di anticipo.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Immerweiter
24/03/2015 | 22:11
Gold
Per ricollegarsi al thread, le bielorusse mi sembrano ragazze tranquille, mediamente colte ed educate; va da se che l'approccio di quantità non paga, si deve cercare qualcosa che spinga all'interesse; questo vale ovunque, ma in certi luoghi sembra impossibile ma si vedono tanti pesci-turisti fuor d'acqua, per dinamiche, cultura, abbigliamento.. Ricordatevi il ghepardo, parte quando ha qualche preda nel mirino, non può permettersi di sprecare energia a cazzo!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Mark2014
25/03/2015 | 04:14
Newbie
Sono arrivato ieri mattina per fare un tour veloce e rincontrare una persona che abita a Vitebsk.
Ribadisco semplicemente che non è più facile o "easy" come un tempo (anche perchè per me gli anni passano come del resto per tutti noi (compresi i più irriducibili latin lover )... Per strada o in qualche locale ho visto delle belle ragazze .... così più di uno sguardo velocemente s'incrocia alimetando in me un altra vana speranza o pia illusione.... tutto lì...
E' proprio triste non cuccare ciò che si vorrebbe ! bèh ! pazienza !....beato chi vi riuscirà al posto mio.
In ogni modo riparto martedì prossimo..... ciao a tutti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarcy1974
25/03/2015 | 19:43
Newbie
Un saluto a tutti gli GT, mi trovo d'accordo con gli ultimi commenti, io sono stato mesi fa a Gomel e posso dire che non sarà magari facile come un tempo, ma con discrezione e pazienza, con qualche contatto e conoscendo i posti
di ritrovo giusti, si riescono ad ottenere buone soddisfazioni. A Minsk ci sono stato di passaggio ma preferisco le città più piccole dove c'è minore concorrenza. Chi è interessato a fare un giro in primavera/estate mi faccia sapere....ciao a tutti.
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
28/03/2015 | 22:36
Gold
Beh in provincia sicuramente qualche possibilita' in piu' c'è ,ma il problema è che se togli il week end l'altre sere se non hai la tipa non c'è nulla da fare.
Poi il russo in provincia è fondamentale,e comunque facebook vk e vari siti di dating sono arrivati pure li,quindi la bella ragazza anche se di provincia avra' migliaia di ammiratori virtuali.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
28/03/2015 | 22:38
Gold
Quindi il mio topic di un po' di tempo fa' riassume il dramma della seduzione moderna : http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/16243/internet-occasione-per-trovare-gnocca-o-distruzione-della-seduzione-reale-#Item_38
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
09/12/2015 | 20:25
Newbie
@ivan drago io volevo andare a Minsk nei prossimi mesi ma leggendo il tuo intervento su Minsk, ci sto un po' riflettendo.
Io conosco bene la Russia (Mosca, San Pietroburgo e altre citta' della Russia), parlo molto bene russo, ma voleva sapere: qual e l'atteggiamento delle ragazze nei confronti dell'approccio a Minsk? A San Pietroburgo per esempio ormai non c'e' piu' "trippa per gatti", le ragazze girano con le cuffiette, nenche ti rispondono ai complimenti, o ti allontanano in maniera anche brutta, sempre di corsa, interesse per l'Italiano zero. Insomma come in Italia o in Europa.
A Minsk sono piu' "recettive al complimento",hanno interesse verso l'italiano? Insomma ti cagano di piu' o no?
TROVA HOSTESS PER CENEDRAGO16
09/12/2015 | 21:23
Newbie
@imasle, parli il russo, certamente vinci, il free stradale è facile, una città easy, ma cmq non pensare che
aspettano te, cmq se vuoi qualche dritta scrivimi in privato.
non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)
ariet
09/12/2015 | 21:29
Newbie
@imasle: ma che dici, dai....la Russia e Ucraina sono due dei pochi posti rimasti in cui puoi approcciare per strada durante il giorno....quasi nessuna ragazza risponde in modo maleducato, al massimo ti dicono gentilmente che sono fidanzate.
Poi dipende pure da quanti anni hai e dall'aspetto fisico....ovvio che se sei più grande di loro o brutto non puoi aspettarti granchè. Io sono under 25 e mai avuto problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
09/12/2015 | 21:33
Newbie
Che poi mi domando...parlate tutti russo fluente qui sembra (mah)...ma allora perchè chiedete consigli qui? ci sono siti russi in cui i ragazzi locali parlano di come approcciano le ragazze e descrivono i loro appuntamenti e come le portano a letto (+ a volte foto come prove)...cazzo chiedete qui...chiedete a loro.
La maggior parte della gente che scrive qui non sa quel che dice e pensa che conoscere la letteratura o un pò di filosofia russa li aiuta a scopare. Come potete anche solo prenderli seriamente.
TROVA HOSTESS PER CENEimasle
09/12/2015 | 22:03
Newbie
@ariet qui parliamo di MINSK: lasciamo stare ukraina, russia, lituania, ecc.
Tu ci sei stato ultimamente? Che impressione ti ha fatto?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
09/12/2015 | 22:41
Gold
Io amo Minsk
e la sua gente da 12 anni più di qualsiasi altro posto al mondo e questo
a prescindere dalla figa,quindi sono di parte,ma sinceramente nel 2015 non la consiglierei per un Gt di breve durata ma la consiglierei a chi voglia trovarsi una seconda patria dove costruirsi amicizie/amori/avventure etc. Devo dire che sono anni ormai che non pratico la caccia spietata per ovvie ragioni ,sono sempre impegnato tra amici/amiche/fidanzate etc. e perché sudare per fare quello che 7
anni fa' mi riusciva semplicemente mettendomi a sedere in un bar ben frequentato leggendo un Financial time non mi stimola più di tanto.Ma da quello che vedo e sento dai miei amici per un Gt non preparato non c'è più trippa per gatti.Detto ciò lungi da me voler mandar via Gt dalla mia amata Belarus (anche perché non è possibile che in futuro possiate venire a trovarmi nel mio locale :) )
,penso che alle bielorusse di media gli italiani piacciano,ciò che schifano sono i pellegrini della gnocca,che arrivano tre giorni e vogliono subito trombare ,tornare a casa e non farsi più rivedere. Sul come ti risponderanno,beh come giustamente dice @Ariet dipende da come sei e da come ti poni(dando per scontato il russo) ma le bielorusse sono amichevoli e gentili quindi raramente ti risponderanno male,ma da qui a dartela......
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
imasle
09/12/2015 | 23:04
Newbie
@ivan drago
grazie delle news. Comunque mi riferivo ad un periodo di almeno 1 mese, in cui poter "combattere" sulla strada o nella metro.
TROVA HOSTESS PER CENE