e anche i fantomatici locali russi che vuoi tenere segreti, saranno per la maggior parte locali dove vanno gli studenti a bere e a divertirsi con i coetanei. e questo vuol dire che vanno bene a uno studente 20 anni, ma ad un turista di 40-50
non servono a nulla tranne che ad andare in posti dove la sua presenza sarebbe ridicola.
quindi mantieni sempre un bel ricordo del tuo periodo da studente in russia, ma preparati che tra poco arriva il mondo reale dove noi viviamo già da un pezzo. e dove non ci saranno più
file di studentesse che hanno voglia di farsi una scopata gratis con l'ariel che avrà 30, 40 o 50 anni
@filippotimi mi complimento per il tuo interventi equilibrato!
@ariet ma chi erano quei disperati che ti offrivano soldi per informazioni???
Ricordo ancora quando una sera al Pabo latino a Vilnius ero io e la mia ragazza... Notai un ragazzo sulla 35ina italiano... Con sguardo disperato... Mi fermò e mi chiese se ero italiano e quella se era la mia ragazza, gli risposi affermativamente, a quel punto lui mi disse, "io volevo andare a Cuba "ma un amico mi disse "vai in Lituania che c'è molta fica!!"...
"Ma qua nessuna mi da confidenza come a Cuba"... Gli chiesi "ma parli inglese ??" Lui "no solo italiano!!".....
A quel punto gli spiegai che la Lituania non è Cuba ecc.ecc.
Beh questi post anche senza scrivere i nomi dei locali possono aiutare persone che non si facciano delle idee sbagliate su molte destinazioni quindi anche io le trovo molto utili!
E ripeto sempre secondo il mio parere, una cosa è viaggiare dai 20 ai 30 anni, un'altra dai 30 ai 40 e così via....parlo per esperienza personale!
A me piace fare analisi generali sui vari argomenti,non ho mai disturbato nessuno,ne' offeso,se uno ritiene interessante cio' che scrivo lo legge,altrimenti salta.
Io leggo i post su gnocca travels anche sui posti piu' assurdi,dove mai mettero' piede,mi piace la geografia ,e capire come funziona la seduzione nei vari paesi,per me aiuta a capire le dinamiche sociali del paese stesso,quindi a me analisi generali su i determinati paesi interessano eccome.
Di mandar via gli italiani da minsk ho perso interesse se mai l'avessi avuto,tanto la mia esperienza di caccia li è finita.Se ci vado ,ci vado per passare qualche giorno con la fidanzatina,visto che la citta' per quanto moderna,a me risulta molto affascinante e vivibile.
Mi sembra di aver scritto chiaramente i resident italiani che ho conosciuto hanno tutti figa senza essere giovani e belli,a maggior ragione un 20 enne universitario che ci passa un anno penso che farebbe strage.
Detto cio' non so' quanti italiani si possano trasferire a Minsk per trovare qualche ragazza.Nel 2014 in una settimana a Minsk senza contatti se trombate belle fighe siete o tanto fortunati,o tanto boni,o tanto bravi (anche se avete 20 anni).
Comunque anche se me lo dite(che avete fatto strage in una settimana) ci credo poco lo stesso.Le bielorusse hanno tutte un modus operandi con gli uomini,che prevede piu' uscite prima del sesso,e mai una il giorno dopo all'altra.
Eccezion fatta per le bitchs,che purtroppo ormai ci sono,ma andare a pagare lassu' mi sembra oltre che da sfigati veri,da persone che non sanno calcolare il rapporto prezzo /benefici .Un viaggio a Minsk costa e le bitch chiedono cifre folli. Vuoi pagare Fkk for ever.
Info logistiche ?
Volete sapere come trovare l'appartamento,non posso fare pubblicita' ma se proprio vi interessa MP. Dove mangiare decentemente ?
In quasi tutti i ristoranti del centro,Grip e Pato Pizza hanno pizza e primi decenti,Union Coffee buona carne (spesa media 15 euro) Gosthy e Voglia Matta
(ha riaperto) e 05 ristoranti con musica dove passare il prediscoteca.
Ma si mangia decentemente quasi ovunque.Son molto bravi a cucinare il salmone di solito.
Per trovare i locali giusti ? Impossibile fare una rece definitiva,c'è una night life molto fluida, i locali che andava l'anno scorso non vanno piu' quest' anno.
Ma nel link ,che ho appunto linkato trovate sempre aggiornata la guida alla vita notturna di minsk
@Eman concordo al 100% tanti vanno nei baltici o nelle Russie pensando di andare in Thailandia ,penso che se possiamo salvare i soldi a queste persone,abbiamo comunque fatto una buona azione
che quoto al 100%,nel 2005 passai tre mesi di fila fra Riga Vilnius e Minsk,beh gia' in tre mesi a fila era tutta un'altra banda,rispetto a le volte successive in cui ci sono stato per periodi ben piu' brevi.
Le ragazze hanno le loro vite,spesso uno o piu' corteggiatori locali o internazionali,o anche fidanzati,pensate che siano li a gambe larghe ad aspettarvi ?
Un esempio semplice la mia ex lettone,la conobbi all'essential club il mio primo giorno di permanenza nella citta',baciata,lasciato il numero e sparita.
Non rispondeva piu' nemmeno a gli sms,dopo un mese e mezzo mi manda un messaggio ,si scusa,mi invita
a prendere un drink allo sky bar e da li nacque' una bella storia durata un anno e mezzo,ma siamo ancora amici.
Cosa sara' successo in quel mese e mezzo ? A parte le scuse che mi ha inventato,son convinto che si sia lasciata
con il suo ex,o qualcosa di simile.Cosa voglio dire ?A viverci pensando a lavorare e tranquillamente a farsi amicizie,e aspettando che queste amicizie maturino in qualcosa di piu',queste location ,sono ancora il paradiso rispetto all'italia,ma per un Gt di vacanza no.
@ariet tu stai sfruttando questa piattaforma per non scrivere una beata fava se non ripetere ad nauseam che gli altri non hanno scritto niente di interessante e di utile mentre tu invece sulla Russia potresti dare info talmente importanti che anche uno sfigato sarebbe in grado di ottenere risultati eclatanti con la fauna femminile locale..l'importante è crederci :-D E poi ti avrebbero addirittura contattato privatamente qui sul forum offrendoti dei soldi per le tue preziosissime info top secret, se è successo ci troviamo in presenza di disgraziati all'ultimo stadio perché nessuno sano di mente si comporterebbe in codesta maniera ;)
Non mi piace chi utilizza il sito come tu ora stai facendo, purtroppo sei l'esempio lampante di utente inutile che visto l'atteggiamento vedo meglio con il GM nella sua casta di pseudo seduttori piuttosto che qui dentro dove chiunque cerca di contribuire nel suo piccolo e non si arroga il diritto di essere portatore sano di verità assolute tra l'altro non dette o scritte...poi vedi la differenza tra me e te è che io vado direttamente a casa della fanciulla oppure è lei che viene da me mentre tu invece come il 90% passa il tempo in discoteca in cerca di ottenere i favori di qualche leggiadra pulzella, locali che a me servono a poco perché io le donne le conosco attualmente di solito in altro modo ed in contesti ben diversi, ergo le tue 70 discoteche di Mosca tienitele strette che a me non interessano :-D
Essere così strafottente a 22 anni non va bene, non oso immaginare cosa potresti diventare alla mia età ossia 45...poi siccome sarò presto a Milano se tu e il tuo amichetto (cip e ciop del forum) vi volete far vedere e prendere un caffè insieme ben venga così da constatare se ho difronte dei modelli simpatici ed intelligenti oppure persone normalissime che però qui sul forum hanno la cattiva abitudine di sparare a zero sugli altri con generalizzazione del tipo: "a 46 anni sei vecchio, certamente flaccido ed è normale che non interessi alcuna femmina se non qualche cesso raccattato in qualche bettola mentre io invece a 22 anni mi faccio le strafighe perché sono il top del top e so perfettamente come muovermi"....più o meno questo è quanto tu affermi, ed allora è venuto il momento di capire se tu sei realmente un fuoriclasse o un fenomeno da baraccone che come molti tende a fare il leone da tastiera ma nella realtà si rivela ben altro.
@tega86 forse andando nella Russia asiatica le cose cambierebbero in meglio,anzi ne sono quasi sicuro,anche se come dice il buon @strutter anche li non è che ti saltano addosso.
Pero' i viaggi la' costano un botto ,sono complicati,e lunghi.
A me piace trovare seconde case,dove poter tornare,e costruire amicizie,relazioni,che durano nel tempo,a Minsk in tre ore ci vado,è sicura,e vivibile,un viaggio in Siberia o in Kazakistan ben organizzato potrebbe dare tante belle sorprese,ma temo ,visto i miei impegni lavorativi,e il mio budget ,che sarebbe un viaggio fine a se stesso,magari un esperienza indimenticabile,ma poi non ripetibile.
Ho un brutto difetto per essere un Gt,mi innamoro .....
Quindi se vado in Siberia e trovo la bella copia della Sharapova,brava a scopare ,intelligente e simpatica che mi ci sta',se torno a casa sto' peggio di prima non meglio,perche' la voglio rivedere.
@licantropo teutonico mi stai molto simpatico,ma non capisco il tuo messaggio, si vado talvolta negli fkk e mi piace tanto ,unica esperienza pay che mi concedo,perche' la trovo molto rilassante,e paradossalmente la trovo diversa dall'andare a troie( sensazione mia personale,forse alibi) e con questo?
Non sono mai andato in est europa per scopare,non me ne frega assolutamente nulla,anzi svuotarsi le palle ogni tanto anche pay,fa' si che parta con assolutamente altre motivazioni.
Quali sono queste motivazioni ? Quella di cercare angeli che si emozionano per un complimento,una rosa,una carezza. Se pensi che servano i soldi per questi angeli ,è forse perche' non ne hai mai conosciuto alcuno.
Sul fatto poi che siano "povere" beh lasciamo perdere,troppi luoghi comuni circolano ,potrei fare mille esempi per dimostrare il contrario .Oltre tutto tanti pensano che le piu' povere siano le piu' facili ,ma è esattamente il contrario,le piu' povere semmai son costrette a compromessi per tirare avanti tipo sposarsi l'oligarca ricco,le benestanti sono quelle che cercano l'emozione del sesso con lo straniero.Oltretutto io mi presento per quello che sono ,ovvero un povero,e se una cerca il salto di qualita' in termini di qualita' della vita non cerca me,ne' tanto me l'italiano medio,bensi il ricco russo.
Ci sono ancora (anche se prima c'erano di piu') girl che sognano il principe azzurro,che non deve essere bello e ricco,ma deve avere un grande cuore,rispettarle ,amarle,prottegerle e in futuro dargli dei figli .
@Licantropo Teutonico se proprio ti interessa andare a pay a Minsk,te lo sconsiglio comuque visto che con gli stessi soldi in un fkk ti diverti da morire,al next sparano 300$ forse trattando a 200 le porti a casa per un paio d'ore.Prestazioni non so' visto che non ho mai "approfondito". Ripeto per il pay dubito che al mondo esista qualcosa di meglio degli fkk tedeschi.
sono passato con gli anni, che alle ragazzine piace il coetaneo perché sanno che ha potenza e ripresa sessuale veloce, non pensate che non lo sanno. Mentre da un uomo maturo, si aspettano esperienza sia nel rapportarsi come comportameto sia come sessualità.
A me non piace sia l'atteggiamento di chi arriva sul forum a chiedere info senza aver scritto NIENTE pur avendo se vuole la possibilità di trovare nella miriade di topic aperti anche notizie utili e quindi basterebbe essere meno pigri e LEGGERE quanto pubblicato da altri scremando ciò che è buono da ciò che non lo è, altresì non gradisco chi arriva e dice di avere info top secret che però scambia con altre di pari utilità su posto diverso e solo privatamente come se fossimo ancora alle medie con le figurine Panini...tutto ciò non ha alcun senso anche perché qualsiasi rece come ribadito un miliardo di volte è soggettiva e difficilmente replicabile da altri, ergo qualsiasi info è comunque SEMPRE generica ma se scritta bene può risultare una piacevole lettura e non deve MAI essere presa per oro colato perché siamo tutti diversi sia fisicamente che caratterialmente e l'interesse che IO posso suscitare in una fanciulla dipende da come sono e da come mi pongo, le variabili sono molteplici e tutto è relativo.
Oggigiorno non ci sono posti dove le femmine ti aprano le gambe appena ti vedono ma altresì non ci sono luoghi sputtanati e dove è impossibile conoscere una femmina....la mia idea è che sia ancor oggi possibile per una persona interessante a 360 gradi e semmai non più giovanissima avere un discreto successo con il gentil sesso indipendentemente dalla variabile economica che per un certo tipo di donne è di scarso interesse....a buon intenditore poche parole ;)
ahia @ivan drago con le sovietiche purtroppo é molto facile innamorarsi. .e soprattuto si attaccano sentimentalmente molto al partner. . spero che tu un giorno non ci rimanga fregato. . ci son troppe ragazze in ex urss per legarsi solo con una B-)
@ivan drago da appassionato di storia e geografia mi trovi d'accordo sul cercare e costruire le atmosfere! Credo che tu dovresti farlo quel viaggio transsiberiano, sei con lo spirito adatto, io l'avevo pensato tanti anni fa e poi rimandato e rimandato..se ti innamori sei perduto, l'ho pensato a Tallinn 10 anni fa, e ho preso subito un biglietto per la Finlandia per non pensare..ps ti ho mandato un mp..
@licantropo teutonico sono sempre smanioso di esperienze e conoscenze, non ti preoccupare;) certo che la poesia degli angeli azzurri è diversa, ma a volte ci sta l'atto fine a se stesso poi non mi innamoro facilmente..a breve spero di sondare una piccola parte di quest'universo post-sovietico e approfondirò per quanto riuscirò, dinamiche e volgari prezziari), ps un taglio ce lo facciamo prima o poi;)?
dubito che il caro @pawel avrà il piacere di incontrare a milano chip e chop ma potrei sempre sbagliarmi. se vi incontrate poi fateci sapere come vi siete reciprocamente trovato
@pawel: ma che razza di messaggi scrivi? hai almeno letto i miei mess precedenti o ne hai letti appena due?
stai sparando una marea di minchiate, prima mi dici che sono stato in una marea di nazioni (e non è vero), poi mi dici che starei a milano (e non è vero), poi mi dici che non è vero che degli utenti mi hanno offerto soldi in MP (e non è assolutamente vero perchè me li hanno offerti), poi dici che nella mia rece scriverei solo i nomi di 70 locali (e non è vero, l'ho specificato pochi messaggi fa in un altro topic cosa scriverei, ma a te fa comodo non leggere), poi te ne esci col dire che farei scopare anche uno sfigato (e non è vero), poi dici che passo il 90% in discoteca (e non è vero), successivamente vaneggi sul fatto che non abbia mai scritto info sul forum su Mosca(e non è vero, ne ho date ben più di chiunque altro anche qui sul forum, non serve scrivere rece per dare info) e soprattutto continui a fare il maestrino e lo scassamaroni.
Se ti atteggi così ci credo che stai sul cazzo a un sacco di gente qui, vuoi sempre avere ragione tu e spari assolute falsità su qualsiasi persona.
Io ho solo scritto che ho un sacco di info su Mosca e che sono pronto a scambiare con utenti che vogliono fare altrettanto.
Se tu poi vuoi vederci dell'altro fai pure, ma in tal caso questo è l'ultimo messaggio in cui ti rispondo perchè mi faresti solo perdere tempo.
Come scrissi nel disclaimer un pò di messaggi fà, le info sono utili soprattutto per persone giovani e normali ossia la classica persona italiana che abbia tra i 20 e i 30/35 anni.
Sicuramente però anche gente più vecchia può trovarle utili perchè non riguarda solo locali e feste universitarie.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle persone che se ne va nell'Est Europa è sotto la media italiana a livello fisico e spesso anche a livello psichico e l'ho visto personalmente.
A livello fisico perchè magari o non sono mai andati in palestra o sono bassi o sono ultra stempiati/calvi o hanno i denti storti o hanno gli occhiali o hanno l'acne o sono troppo magri/grassi ecc ecc
A livello mentale perchè magari hanno un'autostima più bassa della norma, si fanno mille complessi, o addirittura un tale che avevo incontrato a Mosca aveva seri attacchi di panico quando stava vicino a delle ragazze.
Se siete così le mie come qualsiasi altre info sono INUTILI. Se non risolvete quei problemi o parte di essi potete andare anche sulla luna, ma è difficile che possiate trombare in modo regolare belle ragazze.
E purtroppo la maggior parte della gente che ho incontrato aveva ALMENO due tra i problemi citati sopra.
Le info riguardano persone che sono sia fisicamente che mentalmente dal 6 in su.
In quel caso vi prometto che con tali info aumentate in modo esponenziale le possibilità di trombare (è incredibile come debba specificarlo, visto che dovrebbe essere scontato).
Più chiaro di così è impossibile da dire, gli unici che non capiscono sono i perditempo o i troll che passano il tempo a trovare da ridire su tutto perchè non hanno altro da fare durante il giorno e a codeste persone non risponderò più da ora in avanti
Non sono qui nè per fare il professore, nè per per sentirmi le prediche di presunti e auto-nominati professori che se ne sentono in diritto perchè 40enni.
Se a qualcuno sta bene così e ha quello che cerco, bene mi contatti e vi posterò tutte le prove con le ragazze che volete per garantirvi che è tutto vero!! se a qualcun altro non sta bene così bene lo stesso ma evitasse di rompere i maroni visto che io non rompo a lui.
@ariel mi sembra che quello che ti ho scritto non l'hai nemmeno letto. le tue info sono relative a quello che può fare uno studente che sta in mezzo a studenti per un anno.
l'ho fatto anch'io a 20 anni e ora a 50 vado a troie.
leggevo che volevi info per andare a riga, kiev, ecc. fai una cosa ariel, vai in quelle città. e stai 2 settimane come turista. e poi raccontaci cosa hai concluso.
come ho scritto l'unico consiglio utile che puoi dare qui è di consigliare agli studenti di farsi un anno all'estero. è un buon consiglio. ma poi la tua esperienza finisce qui. e te lo stanno cercando di spiegare in molti giovane ragazzo
@ariet se c'è qualcuno che si atteggia a superuomo quello sei tu visto come sei intervenuto in questo topic o in quello precedente di magic senza tener conto della tua risposta a madmax definito vecchio flaccido semplicemente perché ha risposto in maniera ironica al tuo post in cui affermavi che basta andare al Gorky park per trovare una bella fanciulla disponibile da portare a casa e trombare a cui aggiungerei pure l'intervento in cui ti sei vantato di aver timbrato un centinaio di ragazze free facendo notare quanto ce l'hai lungo, è così oppure no? ;)
Sei talmente infervorato che neanche ti accorgi di quello che ho scritto e la conseguenza è rispondere ad minchiam....difatti quello che ho detto è che non gradisco chi viene sul forum come te e non vuole contribuire ma scambiare info SOLO privatamente, questo non è l'obiettivo del sito ma tu nella tua presunzione di onniscienza del mondo russo l'unica cosa che sinora hai fatto è stata quella di giudicare gli altri dal tuo pulpito e questo non va affatto bene
[-X
Ti ricordo che non ho scritto che tu sei stato in una marea di nazioni MA che da come ti poni sembri un super esperto di gnocca nonostante la giovanissima età così come non ho detto che tu risiedi a Milano MA che siccome ti sei visto con StefanoMilan (Milan e non CL o CT) non avresti certo grosse difficoltà ad incontrarmi dal vivo assieme al tuo amichetto coetaneo in modo tale che io possa capire la qualità estetica, intellettuale di entrambi e comprendere come trombare all'estero sia facilissimo anche nella stessa sera in cui si conosce la donzella ;)
Aggiungo visto che ti piace travisare quanto scritto dagli altri che io non ho detto che non ci siano stati utenti che ti abbiano offerto soldi privatamente per le tue preziosissime info MA che costoro per arrivare a tanto devono essere dei coglionazzi assoluti e disperati all'ultimo stadio perché nessuno SANO DI MENTE farebbe mai una cosa simile così come non ho detto che nella tua rece si parlerebbe esclusivamente dei locali di Mosca MA che a me non frega una cippa di conoscere il nome delle disco da te frequentate visto che saranno tutti posti per universitari ed io di stare in mezzo ai bimbiminkia non ho alcuna voglia :-D
Ora ti è chiaro finalmente quello che volevo dirti oppure devo mandarti in MP un disegno? ;)
@filippotimi chissà se il fanciullo cip vuole trovarsi con l'amico ciop a Milano per incontrarsi con questa "vecchia cariatide" quarantacinquenne certamente vecchio, flaccido ed incapace di conoscere femmine se non attraverso l'aiuto di un ventenne oppure basta anche un incontro virtuale attraverso skype ma penso che alla fine purtroppo la mia proposta non verrà accolta, forse ;)
Ragazzi @ariet lo dirà sicuramente nei modi sbagliati e con poca educazione, ma visto che anche io sono stato all'estero e molto in est europa non ci nascondiamo dietro ad un dito e diciamo la verità; potrebbe essere anche scomoda....
ma di 100 uomini italiani che si vedono girovagare nelle capitali estiche 80 di essi, come si dice dalle mie parti "non hanno un verso", diciamo che molti vedono queste destinazioni come "viaggi della speranza" concludendo in pratica 0 free e dovendo ripiegare per lo più sul pay.
@Eman il ragazzino pare essere piuttosto presuntuoso ed io che sono tanto curioso ho voglia di vederlo dal vivo per capire se è veramente un fuoriclasse oppure uno dei tanti che fa il bullo su internet....chissà che non si scopra che io sia fisicamente che intellettualmente possa essere MOLTO meglio pur avendo il doppio degli anni, chissà
@Pawel su questo hai totalmente ragione!!!....chissà..... ;-)
però vedi la differenza da te e molti che si vedono andare in Est Europa (forse quelli che prende in considerazione il giovine)...è che tu non proveresti mai, ne sono certo, con ragazzine di 20 anni, mentre si vedono anche molti italiani 50enni 60enni nell'approcciare tali ragazze e lo trovo molto ridicolo, e quando si vedono accompagnate da tali giovincelle secondo te saranno Free o Pay??? so che sai benissimo la risposta da solo!!
tu incontrerai mai chip e chop. ti diranno che sei vecchio e flaccido e quindi non possono sprecare il loro prezioso tempo a incontrare una cariatide come te ahaha
infatti caro @eman io ho 50 anni mi piacciono ancora le 20 e vado a pay.
ma mi sognerei di andare a 50 in un locale di studenti a cercare di rimorchiare free. ci vuole un po' di senso della realtà nelle cose.
quando avevo 20 anni forse ero arrogantello come il nostro amico ariel, purtroppo non avevamo internet ai tempi e quindi se andavo da gente di 40 anni a spiegare perché erano sfigati mi sarei preso un calcio in culo. e non potendo farlo da dietro un monitor non lo facevo proprio.
avevi consigliato tempo fa di mettere le foto, direi che almeno per chi si vanta di scopare decine di fighe free queste sarebbero d'obbligo. così si vede chi è fisicamente e intellettualmente sopra la media.
@filippotimi hai ragione anche tu!! ma cmq sarebbe carino vedere la foto anche di molti sapientoni, e di coloro che inventano anche tabelle! I nuovi Einstein di Gnocca Travel! sarebbe bello vederli come sono affascinanti!!
va bene eman ma qualcuno queste foto dovrà pure iniziare a postarle. e non vorrai mica che siamo noi vecchi puttanieri a iniziare ahaha
tu hai mai postato la tua foto? chip e
chop che passano il tempo a scrivere di essere fisicamente e mentalmente superiori l'hanno postata? perché non iniziano loro a farci vedere come sono quelli che scopano free in giro per il mondo.
perché non cominci tu a postare le tue foto? poi vedrai che gli altri ti seguiranno
Io non lo faccio solamente per il discorso lavoro, ma chi mi vorrà conoscere dal vivo qua in Toscana, per una cena e per andare a caccia free io sono disponibile, tra l'altro sarebbe carino ritrovarsi chi è abbastanza vicino e come mi succede anche nel forum della mia auto attuale...qui sembra che tutti parlino e parlino ma di incontrarsi realmente nessuno ha desiderio!
@ariet visto che avevamo discusso da un'altra parte mi sono incuriosito e sono andato a vedere se il ragazzo che dava lezioni sui viaggi dall'altro delle sue 70 trombate free russia aveva scritto altro.
e ho trovato questa altra discussione dove lo stesso ragazzo scrive disperato che nei suoi viaggi estivi non trova nemmeno una gnocca e scrive di essere traumatizzato.
ma come mai? ma non bastava essere fisicamente e mentalmente validi come te e si trombava dovunque? non mi sarai mica diventato fisicamente e mentalmente non valido nel giro di un anno.
@eman ci si diverte un po' con questo ragazzini suvvia se non glielo facciamo capire noi qui glielo farà capire qualcun altro in modo più rude. gli stiamo facendo un favore
Strano che vengo chiamato in causa pure dove non intervengo.
Non ho nulla da dire sulla recensione nè ho nulla da apportare sulla bielorussia perchè non ci ho mai messo piede, quindi @gnoccatravel mi scuserà per l’OT.
@pawel: ascolta, ultimamente mi stai tirando un pò troppe frecciatine indirette quindi ti rispondo qui per tutte.
Io e te abbiamo una cosa un comune: ad entrambi ci piace la gnocca free, ma per il resto siamo agli antipodi.
Le prime volte che ti ho visto qui su GT mi stavi pure simpatico, ma poi col tempo esce il lato meno bello di te.
Basta pensare che sei riuscito a discutere con un numero enorme di persone qui dentro. Io pure ho avuto da discutere con alcuni utenti qua dentro…dopo anni che uno sta qui è normale, ma erano quasi tutti fissati con la gnocca pay, tu hai una particolarità però, sei riuscito a discutere con un sacco di utenti che hanno/avevano il tuo stesse interesse: la gnocca free. Non riuscirei nemmeno ad elencarli tutti, ultimamente pure @gnoccatravel ti aveva bannato e richiamato ufficialmente perchè nel tuoi topic sfociavano sempre discussioni.
Ora ti chiedo, ma possibile che non te ne rendi conto che con il tuo atteggiamento scateni discussioni?
Vuoi che più gente scriva recensioni free, ma poi vieni qui e deridi quelli che scrivono che scopano free e gli dici tra le linee che sono cazzate, che devono essere dei modelli o che sono qui a vantarsi.
E’ incredibile che non noti l’incoerenza: appena uno pubblica una recensione free che è oltre lo standard per i tuoi gusti tu gli vai addosso (soprattutto se è un nuovo utente e soprattutto se dice di aver scopato), ma facendo così chi credi che viene qui a pubblicare una recensione in un posto in cui ha scopato? mmm, pensaci qualche oretta dai…se non ci arrivi ti rispondo io, NESSUNO.
Le uniche recensioni che verrebbero pubblicate sono quelle in cui un utente scrive: “non ho trombato e il posto è stra-sputtanato” perchè è l’unica cosa che uno può scrivere senza venire attaccato.
Ma, ora, se il posto è stra-sputtanato e non ha trombato ci serve quella recensione? probabilmente no, soprattutto se è la 20esima che scrive la stessa cosa.
I posti migliori invece non vengono recensiti perchè tanto arriva sempre qualcuno a dire: cazzate, è arrivato brad pitt, postaci una foto sennò torna dove sei venuto e altre stronzate.
Chi è che si prende la briga di recensire un posto per poi essere attaccato in quel modo? mmm, ragionaci un pochino….dai ti rispondo io, NESSUNO.
La cosa bella è che poi vi lamentate che non ci sono recensioni.
Questo era il primo punto.
Ora passiamo al secondo.
Un’altro problema stà nel regolamento di Gnoccatravels. I contenuti postati qui diventano automaticamente di proprietà di Gnoccatravels che può prendere le recensioni, unirle e poi rivenderle al pubblico facendoci soldi sopra. Insomma si fà soldi con le esperienze degli altri.
Giusto? Sbagliato? Io non do la risposta. Ognuno la pensa diversamente.
Ma condannare gli utenti per non postare recensioni sul sito alla luce di questo è alquanto stupido. Non tutti sono disponibili a vedersi prendere contenuti (che avevano perso tempo per scrivere) e vederseli poi rivenduti senza ricevere un centesimo.
A questo ovviamente c’è da aggiungere il punto 1, ossia le critiche derisive che un utente deve subirsi ogni volta che dice che ha trombato.
Fine secondo punto.
Terzo punto.
Io con Ariet non c’entro niente (in caso tu pensassi il contrario).
Ariet è un utente che ho conosciuto su questo forum e con cui poi mi sono incontrato per un aperitivo a Milano insieme ad altri utenti di questo forum, tutti di età tra i 20 e i 25 anni e tutti con un interesse comune.
Perchè mi ci sono incontrato? perchè sono d’accordo con quasi tutto quello che dice e perchè ha info dettagliate su Mosca. Io in cambio gli ho passato info su diverse città degli USA e una nel Nord Europa.
E’ uno dei pochi utenti che stanno ora sul forum che effettivamente dicono le cose come stanno, senza troppi filtri o bestialità e ama il free come me, inoltre avendo età simili ci piacciono gli stessi posti.
In passato c’erano altri utenti così: HBO, everlook, lumi ecc tutti utenti con cui ho avuto ottimi rapporti e che purtroppo ora non scrivono più in questo forum (indovina perchè?).
Sono stra d’accordo con lui sul fatto che la maggior parte della gente che si trova nell’est europa è “below par”.
Lo sono e poi vengono qui a scrivere che non hanno trombato o vengono a giudicare le esperienze degli altri (anche nuovi iscritti) che non hanno la minima idea di come siano.
Fine terzo punto
Quarto punto.
Tu dici che ti dovrei incontrare. Mmm vediamo un pò, ma perchè dovrei incontrarti? Non ho mai scambiato niente con te, nè in chiaro sul forum nè per MP e inoltre è chiaro che ultimamente a te sto sul cazzo io e a me stai abbastanza sul cazzo tu. Quale sarebbe l’utilità del meeting? Giuro che non la vedo.
Inoltre l’altro tuo compare che suggerisce di “scattare foto” con cui “ricattarmi immagino” (nel senso di postarle nel forum poi), mi fa propendere anche meno per incontrarti o avere qualsiasi cosa a che fare con te sia sul forum sia al di fuori.
Caro Pawel, io è ormai un pò che non faccio più GT, ho una ragazza ora e non ci tengo minimamente a incontrare un qualcuno (che non è mio amico), che rischia di rovinarmi un rapporto (e tanti altri) visto che stare su GT non è come stare su un forum di auto.
Se pensi sia il contrario prova a chiedere quanti utenti qui sono disposti a mettere la loro foto online e quanti lo sono in un forum di auto o qualsiasi altro forum.
Ma oltre a questo è proprio il tuo atteggiamento che mi sta sulle palle.
Cioè io dovrei incontrati per dimostrarti che ho scopato? Ciò implicherebbe che io dovrei rendere conto a te, quando in verità io a te non devo rendere proprio un cazzo.
Se ci credi beni, sennò non me ne frega nulla.
Io sono qui da 3 anni, non ho bisogno di provare niente a nessuno.
Al contrario, sono disponibilissimo a incontrare utenti che si sono dimostrati amichevoli nei miei confronti e ne ho incontrati tanti in 3 anni, ma non sono assolutamente disposto ad incontrare un tale che sta sempre a tirarmi in mezzo e che crede di saperne più degli altri.
Sai qual’è la cosa divertente in tutto questo? E’ che credo nemmeno tu abbia intenzione di incontrare me (a dispetto di quello che puoi dire qui), perchè non avremmo nulla da dirci e sarebbe una di quelle serate imbarazzanti in cui ognuno non ha niente da dire e non vede l’ora di andare a casa, quindi a meno che tu non sia un masochista non avresti nessun interesse ad incontrare me.
Ma ti sei creato questa storia sapendo che io ti avrei detto no per i motivi citati sopra e così ora tu puoi dire che io ho rifiutato perchè in realtà sono un cesso e che quindi non ho mai trombato in vita mia. Sai caro Pawel, io valuto la mia vita privata e la mia reputazione privata ben di più di quella del forum e per nessun motivo la vado a mettere a rischio per incontrare un qualcuno con cui non ho nessun interesse nel parlare e con cui le poche volte che ci ho parlato è stato per discuterci.
Quindi sì ora puoi dire quello che vuoi, consapevole del fatto che a me non me ne può fregare di meno. Tiene presente però che io almeno una ragazza italiana ce l’ho, molti qui mi sembra di no.
Chiedi agli altri come sono fisicamente perchè con te e con qualsiasi altro con cui non ho niente in comune e un rapporto amichevole non accetterò mai un incontro.
Fine quarto punto
Quinto punto
Inizio a pensare che gli utenti che scrivevano che fosse inutile scrivere recensioni free qui avessero ragione.
D’altronde in virtù del regolamento del forum e dell’atteggiamento del forum attuale nessuno scriverebbe recensioni su posti top poco conosciuti e le poche che ci sarebbero riguarderebbero città già conosciute e in cui la rece direbbe: “non ho trombato, impossibile in una settimana e il posto è sputtanato”.
Tutto il resto verrebbe aspramente criticato e attaccato.
non volevo assolutamente sminuire la portata "free" delle Repubbliche ex sovietiche..! In realtà mi incuriosisce capire, qualora vengano meno le condizioni per condividere
l'amore, di come restino quelle per procacciar sesso (magari anche a pagamento)..Tutto qua! Un saluto cameratesco a te al collega @Immerweiter :-?
@StefanoMilan #staisereno perché il mio intento non era belligerante ma conciliante, difatti mia intenzione visto che sarò tra pochissimo a Milano era quello di vedere dal vivo un paio di ragazzi ventenni che sul forum si sono dimostrati essere grandi conoscitori della gnocca free e sei stato tirato in ballo SOLO perché conosci il simpaticissimo Ariet oltre a condividere con lui l'idea di fondo per cui si può trombare con estrema facilità le fanciulle la stessa sera che le conosci (dalla Scandinavia alla lontana Russia non c'è posto al mondo dove non si possono ottenere risultati straordinari appena atterrati con l'aereo) ;)
Hai ragione nel dire che io non sono stato tenero con chi è arrivato sul forum affermando nei loro topic di ingresso di aver trombato free alla grande in un weekend di piacere in qualche capitale dell'est o nord Europa in quanto ho trovato gli scritti piuttosto superficiali e spesso banali facendomi capire che mi trovavo difronte persone con una fervida immaginazione che avevano gran voglia di trollare e allora tra me e me mi sono detto: che bello partecipare a questo gioco, vediamo dove ci conduce. ;)
Poi mi piacerebbe capire perché una persona dovrebbe utilizzare la piattaforma di GT per scambiarsi info in privato? :-??
E' una presa per i fondelli nei confronti di coloro che invece sono propositivi e contribuiscono al sito....meglio sarebbe se costui si creasse un proprio blog riservato in cui far partecipare solo coloro disposti a SCAMBIARE info top secret su località o locali ancora sconosciuti ai più in stile seduction.net dove pochi eletti hanno accesso a questo database immenso in cui poter attingere a piene mani e grazie a certe "dritte" poter risultare i seduttori del nuovo millennio :-D
Che strano che tu come Ariet non vi rendiate conto che con il vostro atteggiamento di chiusura vi state comportando esattamente come il leggendario GM che ha fatto della riservatezza un modus operandi....riflettici e poi mi risponderai con tutta calma.
Ps: in tanti qui sul forum mi hanno conosciuto e alla fine non ho mangiato nessuno, eppure c'è sempre qualcuno che preferisce mantenere l'anonimato continuando però a giudicare gli altri ed apostrofandoli con epiteti poco carini (cazzaro, latrin lover, melanzana, sfigato, vecchio flaccido e anche un pochino handicappato)....mah, che brot mond ripetendo un marchio di fabbrica di un ex utente storico :))
caro @pawel tante parole ma il succo è che chop si vergogna di farsi vedere da te. ora aspettiamo di sentire se chip è più coraggioso, ma io non credo ahah
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
filippotimi
11/09/2014 | 05:18
Newbie
e anche i fantomatici locali russi che vuoi tenere segreti, saranno per la maggior parte locali dove vanno gli studenti a bere e a divertirsi con i coetanei. e questo vuol dire che vanno bene a uno studente 20 anni, ma ad un turista di 40-50
non servono a nulla tranne che ad andare in posti dove la sua presenza sarebbe ridicola.
quindi mantieni sempre un bel ricordo del tuo periodo da studente in russia, ma preparati che tra poco arriva il mondo reale dove noi viviamo già da un pezzo. e dove non ci saranno più
file di studentesse che hanno voglia di farsi una scopata gratis con l'ariel che avrà 30, 40 o 50 anni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEman
11/09/2014 | 09:05
Silver
@filippotimi mi complimento per il tuo interventi equilibrato!
@ariet ma chi erano quei disperati che ti offrivano soldi per informazioni???
Ricordo ancora quando una sera al Pabo latino a Vilnius ero io e la mia ragazza... Notai un ragazzo sulla 35ina italiano... Con sguardo disperato... Mi fermò e mi chiese se ero italiano e quella se era la mia ragazza, gli risposi affermativamente, a quel punto lui mi disse, "io volevo andare a Cuba "ma un amico mi disse "vai in Lituania che c'è molta fica!!"...
"Ma qua nessuna mi da confidenza come a Cuba"... Gli chiesi "ma parli inglese ??" Lui "no solo italiano!!".....
A quel punto gli spiegai che la Lituania non è Cuba ecc.ecc.
Beh questi post anche senza scrivere i nomi dei locali possono aiutare persone che non si facciano delle idee sbagliate su molte destinazioni quindi anche io le trovo molto utili!
E ripeto sempre secondo il mio parere, una cosa è viaggiare dai 20 ai 30 anni, un'altra dai 30 ai 40 e così via....parlo per esperienza personale!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
11/09/2014 | 11:31
Gold
A me piace fare analisi generali sui vari argomenti,non ho mai disturbato nessuno,ne' offeso,se uno ritiene interessante cio' che scrivo lo legge,altrimenti salta.
Io leggo i post su gnocca travels anche sui posti piu' assurdi,dove mai mettero' piede,mi piace la geografia ,e capire come funziona la seduzione nei vari paesi,per me aiuta a capire le dinamiche sociali del paese stesso,quindi a me analisi generali su i determinati paesi interessano eccome.
Di mandar via gli italiani da minsk ho perso interesse se mai l'avessi avuto,tanto la mia esperienza di caccia li è finita.Se ci vado ,ci vado per passare qualche giorno con la fidanzatina,visto che la citta' per quanto moderna,a me risulta molto affascinante e vivibile.
Mi sembra di aver scritto chiaramente i resident italiani che ho conosciuto hanno tutti figa senza essere giovani e belli,a maggior ragione un 20 enne universitario che ci passa un anno penso che farebbe strage.
Detto cio' non so' quanti italiani si possano trasferire a Minsk per trovare qualche ragazza.Nel 2014 in una settimana a Minsk senza contatti se trombate belle fighe siete o tanto fortunati,o tanto boni,o tanto bravi (anche se avete 20 anni).
Comunque anche se me lo dite(che avete fatto strage in una settimana) ci credo poco lo stesso.Le bielorusse hanno tutte un modus operandi con gli uomini,che prevede piu' uscite prima del sesso,e mai una il giorno dopo all'altra.
Eccezion fatta per le bitchs,che purtroppo ormai ci sono,ma andare a pagare lassu' mi sembra oltre che da sfigati veri,da persone che non sanno calcolare il rapporto prezzo /benefici .Un viaggio a Minsk costa e le bitch chiedono cifre folli. Vuoi pagare Fkk for ever.
Info logistiche ?
Volete sapere come trovare l'appartamento,non posso fare pubblicita' ma se proprio vi interessa MP. Dove mangiare decentemente ?
In quasi tutti i ristoranti del centro,Grip e Pato Pizza hanno pizza e primi decenti,Union Coffee buona carne (spesa media 15 euro) Gosthy e Voglia Matta
(ha riaperto) e 05 ristoranti con musica dove passare il prediscoteca.
Ma si mangia decentemente quasi ovunque.Son molto bravi a cucinare il salmone di solito.
Per trovare i locali giusti ? Impossibile fare una rece definitiva,c'è una night life molto fluida, i locali che andava l'anno scorso non vanno piu' quest' anno.
Ma nel link ,che ho appunto linkato trovate sempre aggiornata la guida alla vita notturna di minsk
.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore4599
11/09/2014 | 11:37
Gold
Grande @ivan drago !
Under Jolly Roger!
ivan_drago
11/09/2014 | 11:47
Gold
@magic mirror grazie :)
@Eman concordo al 100% tanti vanno nei baltici o nelle Russie pensando di andare in Thailandia ,penso che se possiamo salvare i soldi a queste persone,abbiamo comunque fatto una buona azione
@filippotimi ottime considerazioni
che quoto al 100%,nel 2005 passai tre mesi di fila fra Riga Vilnius e Minsk,beh gia' in tre mesi a fila era tutta un'altra banda,rispetto a le volte successive in cui ci sono stato per periodi ben piu' brevi.
Le ragazze hanno le loro vite,spesso uno o piu' corteggiatori locali o internazionali,o anche fidanzati,pensate che siano li a gambe larghe ad aspettarvi ?
Un esempio semplice la mia ex lettone,la conobbi all'essential club il mio primo giorno di permanenza nella citta',baciata,lasciato il numero e sparita.
Non rispondeva piu' nemmeno a gli sms,dopo un mese e mezzo mi manda un messaggio ,si scusa,mi invita
a prendere un drink allo sky bar e da li nacque' una bella storia durata un anno e mezzo,ma siamo ancora amici.
Cosa sara' successo in quel mese e mezzo ? A parte le scuse che mi ha inventato,son convinto che si sia lasciata
con il suo ex,o qualcosa di simile.Cosa voglio dire ?A viverci pensando a lavorare e tranquillamente a farsi amicizie,e aspettando che queste amicizie maturino in qualcosa di piu',queste location ,sono ancora il paradiso rispetto all'italia,ma per un Gt di vacanza no.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
11/09/2014 | 12:11
Gold
@ariet tu stai sfruttando questa piattaforma per non scrivere una beata fava se non ripetere ad nauseam che gli altri non hanno scritto niente di interessante e di utile mentre tu invece sulla Russia potresti dare info talmente importanti che anche uno sfigato sarebbe in grado di ottenere risultati eclatanti con la fauna femminile locale..l'importante è crederci :-D E poi ti avrebbero addirittura contattato privatamente qui sul forum offrendoti dei soldi per le tue preziosissime info top secret, se è successo ci troviamo in presenza di disgraziati all'ultimo stadio perché nessuno sano di mente si comporterebbe in codesta maniera ;)
Non mi piace chi utilizza il sito come tu ora stai facendo, purtroppo sei l'esempio lampante di utente inutile che visto l'atteggiamento vedo meglio con il GM nella sua casta di pseudo seduttori piuttosto che qui dentro dove chiunque cerca di contribuire nel suo piccolo e non si arroga il diritto di essere portatore sano di verità assolute tra l'altro non dette o scritte...poi vedi la differenza tra me e te è che io vado direttamente a casa della fanciulla oppure è lei che viene da me mentre tu invece come il 90% passa il tempo in discoteca in cerca di ottenere i favori di qualche leggiadra pulzella, locali che a me servono a poco perché io le donne le conosco attualmente di solito in altro modo ed in contesti ben diversi, ergo le tue 70 discoteche di Mosca tienitele strette che a me non interessano :-D
Essere così strafottente a 22 anni non va bene, non oso immaginare cosa potresti diventare alla mia età ossia 45...poi siccome sarò presto a Milano se tu e il tuo amichetto (cip e ciop del forum) vi volete far vedere e prendere un caffè insieme ben venga così da constatare se ho difronte dei modelli simpatici ed intelligenti oppure persone normalissime che però qui sul forum hanno la cattiva abitudine di sparare a zero sugli altri con generalizzazione del tipo: "a 46 anni sei vecchio, certamente flaccido ed è normale che non interessi alcuna femmina se non qualche cesso raccattato in qualche bettola mentre io invece a 22 anni mi faccio le strafighe perché sono il top del top e so perfettamente come muovermi"....più o meno questo è quanto tu affermi, ed allora è venuto il momento di capire se tu sei realmente un fuoriclasse o un fenomeno da baraccone che come molti tende a fare il leone da tastiera ma nella realtà si rivela ben altro.
ivan_drago
11/09/2014 | 12:13
Gold
@tega86 forse andando nella Russia asiatica le cose cambierebbero in meglio,anzi ne sono quasi sicuro,anche se come dice il buon @strutter anche li non è che ti saltano addosso.
Pero' i viaggi la' costano un botto ,sono complicati,e lunghi.
A me piace trovare seconde case,dove poter tornare,e costruire amicizie,relazioni,che durano nel tempo,a Minsk in tre ore ci vado,è sicura,e vivibile,un viaggio in Siberia o in Kazakistan ben organizzato potrebbe dare tante belle sorprese,ma temo ,visto i miei impegni lavorativi,e il mio budget ,che sarebbe un viaggio fine a se stesso,magari un esperienza indimenticabile,ma poi non ripetibile.
Ho un brutto difetto per essere un Gt,mi innamoro .....
Quindi se vado in Siberia e trovo la bella copia della Sharapova,brava a scopare ,intelligente e simpatica che mi ci sta',se torno a casa sto' peggio di prima non meglio,perche' la voglio rivedere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
11/09/2014 | 12:25
Gold
@licantropo teutonico mi stai molto simpatico,ma non capisco il tuo messaggio, si vado talvolta negli fkk e mi piace tanto ,unica esperienza pay che mi concedo,perche' la trovo molto rilassante,e paradossalmente la trovo diversa dall'andare a troie( sensazione mia personale,forse alibi) e con questo?
Non sono mai andato in est europa per scopare,non me ne frega assolutamente nulla,anzi svuotarsi le palle ogni tanto anche pay,fa' si che parta con assolutamente altre motivazioni.
Quali sono queste motivazioni ? Quella di cercare angeli che si emozionano per un complimento,una rosa,una carezza. Se pensi che servano i soldi per questi angeli ,è forse perche' non ne hai mai conosciuto alcuno.
Sul fatto poi che siano "povere" beh lasciamo perdere,troppi luoghi comuni circolano ,potrei fare mille esempi per dimostrare il contrario .Oltre tutto tanti pensano che le piu' povere siano le piu' facili ,ma è esattamente il contrario,le piu' povere semmai son costrette a compromessi per tirare avanti tipo sposarsi l'oligarca ricco,le benestanti sono quelle che cercano l'emozione del sesso con lo straniero.Oltretutto io mi presento per quello che sono ,ovvero un povero,e se una cerca il salto di qualita' in termini di qualita' della vita non cerca me,ne' tanto me l'italiano medio,bensi il ricco russo.
Ci sono ancora (anche se prima c'erano di piu') girl che sognano il principe azzurro,che non deve essere bello e ricco,ma deve avere un grande cuore,rispettarle ,amarle,prottegerle e in futuro dargli dei figli .
@Licantropo Teutonico se proprio ti interessa andare a pay a Minsk,te lo sconsiglio comuque visto che con gli stessi soldi in un fkk ti diverti da morire,al next sparano 300$ forse trattando a 200 le porti a casa per un paio d'ore.Prestazioni non so' visto che non ho mai "approfondito". Ripeto per il pay dubito che al mondo esista qualcosa di meglio degli fkk tedeschi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gorgos
11/09/2014 | 14:16
Silver
@Licantropo, In Austria.
cmq, riguardo all' età, vorrei dire, dato che ci
sono passato con gli anni, che alle ragazzine piace il coetaneo perché sanno che ha potenza e ripresa sessuale veloce, non pensate che non lo sanno. Mentre da un uomo maturo, si aspettano esperienza sia nel rapportarsi come comportameto sia come sessualità.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
11/09/2014 | 15:26
Gold
A me non piace sia l'atteggiamento di chi arriva sul forum a chiedere info senza aver scritto NIENTE pur avendo se vuole la possibilità di trovare nella miriade di topic aperti anche notizie utili e quindi basterebbe essere meno pigri e LEGGERE quanto pubblicato da altri scremando ciò che è buono da ciò che non lo è, altresì non gradisco chi arriva e dice di avere info top secret che però scambia con altre di pari utilità su posto diverso e solo privatamente come se fossimo ancora alle medie con le figurine Panini...tutto ciò non ha alcun senso anche perché qualsiasi rece come ribadito un miliardo di volte è soggettiva e difficilmente replicabile da altri, ergo qualsiasi info è comunque SEMPRE generica ma se scritta bene può risultare una piacevole lettura e non deve MAI essere presa per oro colato perché siamo tutti diversi sia fisicamente che caratterialmente e l'interesse che IO posso suscitare in una fanciulla dipende da come sono e da come mi pongo, le variabili sono molteplici e tutto è relativo.
Oggigiorno non ci sono posti dove le femmine ti aprano le gambe appena ti vedono ma altresì non ci sono luoghi sputtanati e dove è impossibile conoscere una femmina....la mia idea è che sia ancor oggi possibile per una persona interessante a 360 gradi e semmai non più giovanissima avere un discreto successo con il gentil sesso indipendentemente dalla variabile economica che per un certo tipo di donne è di scarso interesse....a buon intenditore poche parole ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
11/09/2014 | 16:05 26-35
Silver
ahia @ivan drago con le sovietiche purtroppo é molto facile innamorarsi. .e soprattuto si attaccano sentimentalmente molto al partner. . spero che tu un giorno non ci rimanga fregato. . ci son troppe ragazze in ex urss per legarsi solo con una B-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
11/09/2014 | 22:36
Gold
@ivan drago da appassionato di storia e geografia mi trovi d'accordo sul cercare e costruire le atmosfere! Credo che tu dovresti farlo quel viaggio transsiberiano, sei con lo spirito adatto, io l'avevo pensato tanti anni fa e poi rimandato e rimandato..se ti innamori sei perduto, l'ho pensato a Tallinn 10 anni fa, e ho preso subito un biglietto per la Finlandia per non pensare..ps ti ho mandato un mp..
@licantropo teutonico sono sempre smanioso di esperienze e conoscenze, non ti preoccupare;) certo che la poesia degli angeli azzurri è diversa, ma a volte ci sta l'atto fine a se stesso poi non mi innamoro facilmente..a breve spero di sondare una piccola parte di quest'universo post-sovietico e approfondirò per quanto riuscirò, dinamiche e volgari prezziari), ps un taglio ce lo facciamo prima o poi;)?
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
filippotimi
12/09/2014 | 15:05
Newbie
dubito che il caro @pawel avrà il piacere di incontrare a milano chip e chop ma potrei sempre sbagliarmi. se vi incontrate poi fateci sapere come vi siete reciprocamente trovato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVariet
12/09/2014 | 16:57
Newbie
@pawel: ma che razza di messaggi scrivi? hai almeno letto i miei mess precedenti o ne hai letti appena due?
stai sparando una marea di minchiate, prima mi dici che sono stato in una marea di nazioni (e non è vero), poi mi dici che starei a milano (e non è vero), poi mi dici che non è vero che degli utenti mi hanno offerto soldi in MP (e non è assolutamente vero perchè me li hanno offerti), poi dici che nella mia rece scriverei solo i nomi di 70 locali (e non è vero, l'ho specificato pochi messaggi fa in un altro topic cosa scriverei, ma a te fa comodo non leggere), poi te ne esci col dire che farei scopare anche uno sfigato (e non è vero), poi dici che passo il 90% in discoteca (e non è vero), successivamente vaneggi sul fatto che non abbia mai scritto info sul forum su Mosca(e non è vero, ne ho date ben più di chiunque altro anche qui sul forum, non serve scrivere rece per dare info) e soprattutto continui a fare il maestrino e lo scassamaroni.
Se ti atteggi così ci credo che stai sul cazzo a un sacco di gente qui, vuoi sempre avere ragione tu e spari assolute falsità su qualsiasi persona.
Io ho solo scritto che ho un sacco di info su Mosca e che sono pronto a scambiare con utenti che vogliono fare altrettanto.
Se tu poi vuoi vederci dell'altro fai pure, ma in tal caso questo è l'ultimo messaggio in cui ti rispondo perchè mi faresti solo perdere tempo.
Come scrissi nel disclaimer un pò di messaggi fà, le info sono utili soprattutto per persone giovani e normali ossia la classica persona italiana che abbia tra i 20 e i 30/35 anni.
Sicuramente però anche gente più vecchia può trovarle utili perchè non riguarda solo locali e feste universitarie.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle persone che se ne va nell'Est Europa è sotto la media italiana a livello fisico e spesso anche a livello psichico e l'ho visto personalmente.
A livello fisico perchè magari o non sono mai andati in palestra o sono bassi o sono ultra stempiati/calvi o hanno i denti storti o hanno gli occhiali o hanno l'acne o sono troppo magri/grassi ecc ecc
A livello mentale perchè magari hanno un'autostima più bassa della norma, si fanno mille complessi, o addirittura un tale che avevo incontrato a Mosca aveva seri attacchi di panico quando stava vicino a delle ragazze.
Se siete così le mie come qualsiasi altre info sono INUTILI. Se non risolvete quei problemi o parte di essi potete andare anche sulla luna, ma è difficile che possiate trombare in modo regolare belle ragazze.
E purtroppo la maggior parte della gente che ho incontrato aveva ALMENO due tra i problemi citati sopra.
Le info riguardano persone che sono sia fisicamente che mentalmente dal 6 in su.
In quel caso vi prometto che con tali info aumentate in modo esponenziale le possibilità di trombare (è incredibile come debba specificarlo, visto che dovrebbe essere scontato).
Più chiaro di così è impossibile da dire, gli unici che non capiscono sono i perditempo o i troll che passano il tempo a trovare da ridire su tutto perchè non hanno altro da fare durante il giorno e a codeste persone non risponderò più da ora in avanti
Non sono qui nè per fare il professore, nè per per sentirmi le prediche di presunti e auto-nominati professori che se ne sentono in diritto perchè 40enni.
Se a qualcuno sta bene così e ha quello che cerco, bene mi contatti e vi posterò tutte le prove con le ragazze che volete per garantirvi che è tutto vero!! se a qualcun altro non sta bene così bene lo stesso ma evitasse di rompere i maroni visto che io non rompo a lui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
12/09/2014 | 17:34
Newbie
@ariel mi sembra che quello che ti ho scritto non l'hai nemmeno letto. le tue info sono relative a quello che può fare uno studente che sta in mezzo a studenti per un anno.
l'ho fatto anch'io a 20 anni e ora a 50 vado a troie.
leggevo che volevi info per andare a riga, kiev, ecc. fai una cosa ariel, vai in quelle città. e stai 2 settimane come turista. e poi raccontaci cosa hai concluso.
come ho scritto l'unico consiglio utile che puoi dare qui è di consigliare agli studenti di farsi un anno all'estero. è un buon consiglio. ma poi la tua esperienza finisce qui. e te lo stanno cercando di spiegare in molti giovane ragazzo
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
12/09/2014 | 18:08
Gold
@ariet se c'è qualcuno che si atteggia a superuomo quello sei tu visto come sei intervenuto in questo topic o in quello precedente di magic senza tener conto della tua risposta a madmax definito vecchio flaccido semplicemente perché ha risposto in maniera ironica al tuo post in cui affermavi che basta andare al Gorky park per trovare una bella fanciulla disponibile da portare a casa e trombare a cui aggiungerei pure l'intervento in cui ti sei vantato di aver timbrato un centinaio di ragazze free facendo notare quanto ce l'hai lungo, è così oppure no? ;)
Sei talmente infervorato che neanche ti accorgi di quello che ho scritto e la conseguenza è rispondere ad minchiam....difatti quello che ho detto è che non gradisco chi viene sul forum come te e non vuole contribuire ma scambiare info SOLO privatamente, questo non è l'obiettivo del sito ma tu nella tua presunzione di onniscienza del mondo russo l'unica cosa che sinora hai fatto è stata quella di giudicare gli altri dal tuo pulpito e questo non va affatto bene
[-X
Ti ricordo che non ho scritto che tu sei stato in una marea di nazioni MA che da come ti poni sembri un super esperto di gnocca nonostante la giovanissima età così come non ho detto che tu risiedi a Milano MA che siccome ti sei visto con StefanoMilan (Milan e non CL o CT) non avresti certo grosse difficoltà ad incontrarmi dal vivo assieme al tuo amichetto coetaneo in modo tale che io possa capire la qualità estetica, intellettuale di entrambi e comprendere come trombare all'estero sia facilissimo anche nella stessa sera in cui si conosce la donzella ;)
Aggiungo visto che ti piace travisare quanto scritto dagli altri che io non ho detto che non ci siano stati utenti che ti abbiano offerto soldi privatamente per le tue preziosissime info MA che costoro per arrivare a tanto devono essere dei coglionazzi assoluti e disperati all'ultimo stadio perché nessuno SANO DI MENTE farebbe mai una cosa simile così come non ho detto che nella tua rece si parlerebbe esclusivamente dei locali di Mosca MA che a me non frega una cippa di conoscere il nome delle disco da te frequentate visto che saranno tutti posti per universitari ed io di stare in mezzo ai bimbiminkia non ho alcuna voglia :-D
Ora ti è chiaro finalmente quello che volevo dirti oppure devo mandarti in MP un disegno? ;)
@filippotimi chissà se il fanciullo cip vuole trovarsi con l'amico ciop a Milano per incontrarsi con questa "vecchia cariatide" quarantacinquenne certamente vecchio, flaccido ed incapace di conoscere femmine se non attraverso l'aiuto di un ventenne oppure basta anche un incontro virtuale attraverso skype ma penso che alla fine purtroppo la mia proposta non verrà accolta, forse ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
12/09/2014 | 18:09
Silver
Ragazzi @ariet lo dirà sicuramente nei modi sbagliati e con poca educazione, ma visto che anche io sono stato all'estero e molto in est europa non ci nascondiamo dietro ad un dito e diciamo la verità; potrebbe essere anche scomoda....
ma di 100 uomini italiani che si vedono girovagare nelle capitali estiche 80 di essi, come si dice dalle mie parti "non hanno un verso", diciamo che molti vedono queste destinazioni come "viaggi della speranza" concludendo in pratica 0 free e dovendo ripiegare per lo più sul pay.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
12/09/2014 | 18:14
Gold
@Eman il ragazzino pare essere piuttosto presuntuoso ed io che sono tanto curioso ho voglia di vederlo dal vivo per capire se è veramente un fuoriclasse oppure uno dei tanti che fa il bullo su internet....chissà che non si scopra che io sia fisicamente che intellettualmente possa essere MOLTO meglio pur avendo il doppio degli anni, chissà
8->
Eman
12/09/2014 | 18:17
Silver
@Pawel su questo hai totalmente ragione!!!....chissà..... ;-)
però vedi la differenza da te e molti che si vedono andare in Est Europa (forse quelli che prende in considerazione il giovine)...è che tu non proveresti mai, ne sono certo, con ragazzine di 20 anni, mentre si vedono anche molti italiani 50enni 60enni nell'approcciare tali ragazze e lo trovo molto ridicolo, e quando si vedono accompagnate da tali giovincelle secondo te saranno Free o Pay??? so che sai benissimo la risposta da solo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfilippotimi
12/09/2014 | 18:24
Newbie
caro @pawel dubito
tu incontrerai mai chip e chop. ti diranno che sei vecchio e flaccido e quindi non possono sprecare il loro prezioso tempo a incontrare una cariatide come te ahaha
comunque se li incontri fai una foto dell'evento
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
12/09/2014 | 18:34
Newbie
infatti caro @eman io ho 50 anni mi piacciono ancora le 20 e vado a pay.
ma mi sognerei di andare a 50 in un locale di studenti a cercare di rimorchiare free. ci vuole un po' di senso della realtà nelle cose.
quando avevo 20 anni forse ero arrogantello come il nostro amico ariel, purtroppo non avevamo internet ai tempi e quindi se andavo da gente di 40 anni a spiegare perché erano sfigati mi sarei preso un calcio in culo. e non potendo farlo da dietro un monitor non lo facevo proprio.
avevi consigliato tempo fa di mettere le foto, direi che almeno per chi si vanta di scopare decine di fighe free queste sarebbero d'obbligo. così si vede chi è fisicamente e intellettualmente sopra la media.
(sto citando chip e chop)
INCONTRA DONNE VICINO A TEEman
12/09/2014 | 18:40
Silver
@filippotimi hai ragione anche tu!! ma cmq sarebbe carino vedere la foto anche di molti sapientoni, e di coloro che inventano anche tabelle! I nuovi Einstein di Gnocca Travel! sarebbe bello vederli come sono affascinanti!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
12/09/2014 | 18:52
Gold
complimenti a ivan drago per la recensione onesta ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Eman
12/09/2014 | 19:00
Silver
@master hai modificato il tuo messaggio originario? come mai?...
master
12/09/2014 | 19:01
Gold
non volevo fare inutili polemiche inutilmente ;)
quindi mi sono auto censurato, buon proseguimento ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Lawrence80
12/09/2014 | 19:06
Newbie
Post interessante,fatti che si ripetono ciclicamente ovunque cresca il benessere,dalla caduta del muro in poi ogni lustro capita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
12/09/2014 | 19:10
Newbie
va bene eman ma qualcuno queste foto dovrà pure iniziare a postarle. e non vorrai mica che siamo noi vecchi puttanieri a iniziare ahaha
tu hai mai postato la tua foto? chip e
chop che passano il tempo a scrivere di essere fisicamente e mentalmente superiori l'hanno postata? perché non iniziano loro a farci vedere come sono quelli che scopano free in giro per il mondo.
perché non cominci tu a postare le tue foto? poi vedrai che gli altri ti seguiranno
INCONTRA DONNE VICINO A TEEman
12/09/2014 | 19:17
Silver
Io non lo faccio solamente per il discorso lavoro, ma chi mi vorrà conoscere dal vivo qua in Toscana, per una cena e per andare a caccia free io sono disponibile, tra l'altro sarebbe carino ritrovarsi chi è abbastanza vicino e come mi succede anche nel forum della mia auto attuale...qui sembra che tutti parlino e parlino ma di incontrarsi realmente nessuno ha desiderio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilippotimi
12/09/2014 | 21:10
Newbie
@ariet visto che avevamo discusso da un'altra parte mi sono incuriosito e sono andato a vedere se il ragazzo che dava lezioni sui viaggi dall'altro delle sue 70 trombate free russia aveva scritto altro.
e ho trovato questa altra discussione dove lo stesso ragazzo scrive disperato che nei suoi viaggi estivi non trova nemmeno una gnocca e scrive di essere traumatizzato.
ma come mai? ma non bastava essere fisicamente e mentalmente validi come te e si trombava dovunque? non mi sarai mica diventato fisicamente e mentalmente non valido nel giro di un anno.
http://www.gnoccatravels.com/discussion/18465/ma-le-ragazze-vanno-in-vacanza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEman
12/09/2014 | 21:26
Silver
@filippotimi sei tremendo!!! I-)
filippotimi
12/09/2014 | 21:56
Newbie
@eman ci si diverte un po' con questo ragazzini suvvia se non glielo facciamo capire noi qui glielo farà capire qualcun altro in modo più rude. gli stiamo facendo un favore
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStefanoMilan
12/09/2014 | 22:30
Silver
Strano che vengo chiamato in causa pure dove non intervengo.
Non ho nulla da dire sulla recensione nè ho nulla da apportare sulla bielorussia perchè non ci ho mai messo piede, quindi @gnoccatravel mi scuserà per l’OT.
@pawel: ascolta, ultimamente mi stai tirando un pò troppe frecciatine indirette quindi ti rispondo qui per tutte.
Io e te abbiamo una cosa un comune: ad entrambi ci piace la gnocca free, ma per il resto siamo agli antipodi.
Le prime volte che ti ho visto qui su GT mi stavi pure simpatico, ma poi col tempo esce il lato meno bello di te.
Basta pensare che sei riuscito a discutere con un numero enorme di persone qui dentro. Io pure ho avuto da discutere con alcuni utenti qua dentro…dopo anni che uno sta qui è normale, ma erano quasi tutti fissati con la gnocca pay, tu hai una particolarità però, sei riuscito a discutere con un sacco di utenti che hanno/avevano il tuo stesse interesse: la gnocca free. Non riuscirei nemmeno ad elencarli tutti, ultimamente pure @gnoccatravel ti aveva bannato e richiamato ufficialmente perchè nel tuoi topic sfociavano sempre discussioni.
Ora ti chiedo, ma possibile che non te ne rendi conto che con il tuo atteggiamento scateni discussioni?
Vuoi che più gente scriva recensioni free, ma poi vieni qui e deridi quelli che scrivono che scopano free e gli dici tra le linee che sono cazzate, che devono essere dei modelli o che sono qui a vantarsi.
E’ incredibile che non noti l’incoerenza: appena uno pubblica una recensione free che è oltre lo standard per i tuoi gusti tu gli vai addosso (soprattutto se è un nuovo utente e soprattutto se dice di aver scopato), ma facendo così chi credi che viene qui a pubblicare una recensione in un posto in cui ha scopato? mmm, pensaci qualche oretta dai…se non ci arrivi ti rispondo io, NESSUNO.
Le uniche recensioni che verrebbero pubblicate sono quelle in cui un utente scrive: “non ho trombato e il posto è stra-sputtanato” perchè è l’unica cosa che uno può scrivere senza venire attaccato.
Ma, ora, se il posto è stra-sputtanato e non ha trombato ci serve quella recensione? probabilmente no, soprattutto se è la 20esima che scrive la stessa cosa.
I posti migliori invece non vengono recensiti perchè tanto arriva sempre qualcuno a dire: cazzate, è arrivato brad pitt, postaci una foto sennò torna dove sei venuto e altre stronzate.
Chi è che si prende la briga di recensire un posto per poi essere attaccato in quel modo? mmm, ragionaci un pochino….dai ti rispondo io, NESSUNO.
La cosa bella è che poi vi lamentate che non ci sono recensioni.
Questo era il primo punto.
Ora passiamo al secondo.
Un’altro problema stà nel regolamento di Gnoccatravels. I contenuti postati qui diventano automaticamente di proprietà di Gnoccatravels che può prendere le recensioni, unirle e poi rivenderle al pubblico facendoci soldi sopra. Insomma si fà soldi con le esperienze degli altri.
Giusto? Sbagliato? Io non do la risposta. Ognuno la pensa diversamente.
Ma condannare gli utenti per non postare recensioni sul sito alla luce di questo è alquanto stupido. Non tutti sono disponibili a vedersi prendere contenuti (che avevano perso tempo per scrivere) e vederseli poi rivenduti senza ricevere un centesimo.
A questo ovviamente c’è da aggiungere il punto 1, ossia le critiche derisive che un utente deve subirsi ogni volta che dice che ha trombato.
Fine secondo punto.
Terzo punto.
Io con Ariet non c’entro niente (in caso tu pensassi il contrario).
Ariet è un utente che ho conosciuto su questo forum e con cui poi mi sono incontrato per un aperitivo a Milano insieme ad altri utenti di questo forum, tutti di età tra i 20 e i 25 anni e tutti con un interesse comune.
Perchè mi ci sono incontrato? perchè sono d’accordo con quasi tutto quello che dice e perchè ha info dettagliate su Mosca. Io in cambio gli ho passato info su diverse città degli USA e una nel Nord Europa.
E’ uno dei pochi utenti che stanno ora sul forum che effettivamente dicono le cose come stanno, senza troppi filtri o bestialità e ama il free come me, inoltre avendo età simili ci piacciono gli stessi posti.
In passato c’erano altri utenti così: HBO, everlook, lumi ecc tutti utenti con cui ho avuto ottimi rapporti e che purtroppo ora non scrivono più in questo forum (indovina perchè?).
Sono stra d’accordo con lui sul fatto che la maggior parte della gente che si trova nell’est europa è “below par”.
Lo sono e poi vengono qui a scrivere che non hanno trombato o vengono a giudicare le esperienze degli altri (anche nuovi iscritti) che non hanno la minima idea di come siano.
Fine terzo punto
Quarto punto.
Tu dici che ti dovrei incontrare. Mmm vediamo un pò, ma perchè dovrei incontrarti? Non ho mai scambiato niente con te, nè in chiaro sul forum nè per MP e inoltre è chiaro che ultimamente a te sto sul cazzo io e a me stai abbastanza sul cazzo tu. Quale sarebbe l’utilità del meeting? Giuro che non la vedo.
Inoltre l’altro tuo compare che suggerisce di “scattare foto” con cui “ricattarmi immagino” (nel senso di postarle nel forum poi), mi fa propendere anche meno per incontrarti o avere qualsiasi cosa a che fare con te sia sul forum sia al di fuori.
Caro Pawel, io è ormai un pò che non faccio più GT, ho una ragazza ora e non ci tengo minimamente a incontrare un qualcuno (che non è mio amico), che rischia di rovinarmi un rapporto (e tanti altri) visto che stare su GT non è come stare su un forum di auto.
Se pensi sia il contrario prova a chiedere quanti utenti qui sono disposti a mettere la loro foto online e quanti lo sono in un forum di auto o qualsiasi altro forum.
Ma oltre a questo è proprio il tuo atteggiamento che mi sta sulle palle.
Cioè io dovrei incontrati per dimostrarti che ho scopato? Ciò implicherebbe che io dovrei rendere conto a te, quando in verità io a te non devo rendere proprio un cazzo.
Se ci credi beni, sennò non me ne frega nulla.
Io sono qui da 3 anni, non ho bisogno di provare niente a nessuno.
Al contrario, sono disponibilissimo a incontrare utenti che si sono dimostrati amichevoli nei miei confronti e ne ho incontrati tanti in 3 anni, ma non sono assolutamente disposto ad incontrare un tale che sta sempre a tirarmi in mezzo e che crede di saperne più degli altri.
Sai qual’è la cosa divertente in tutto questo? E’ che credo nemmeno tu abbia intenzione di incontrare me (a dispetto di quello che puoi dire qui), perchè non avremmo nulla da dirci e sarebbe una di quelle serate imbarazzanti in cui ognuno non ha niente da dire e non vede l’ora di andare a casa, quindi a meno che tu non sia un masochista non avresti nessun interesse ad incontrare me.
Ma ti sei creato questa storia sapendo che io ti avrei detto no per i motivi citati sopra e così ora tu puoi dire che io ho rifiutato perchè in realtà sono un cesso e che quindi non ho mai trombato in vita mia. Sai caro Pawel, io valuto la mia vita privata e la mia reputazione privata ben di più di quella del forum e per nessun motivo la vado a mettere a rischio per incontrare un qualcuno con cui non ho nessun interesse nel parlare e con cui le poche volte che ci ho parlato è stato per discuterci.
Quindi sì ora puoi dire quello che vuoi, consapevole del fatto che a me non me ne può fregare di meno. Tiene presente però che io almeno una ragazza italiana ce l’ho, molti qui mi sembra di no.
Chiedi agli altri come sono fisicamente perchè con te e con qualsiasi altro con cui non ho niente in comune e un rapporto amichevole non accetterò mai un incontro.
Fine quarto punto
Quinto punto
Inizio a pensare che gli utenti che scrivevano che fosse inutile scrivere recensioni free qui avessero ragione.
D’altronde in virtù del regolamento del forum e dell’atteggiamento del forum attuale nessuno scriverebbe recensioni su posti top poco conosciuti e le poche che ci sarebbero riguarderebbero città già conosciute e in cui la rece direbbe: “non ho trombato, impossibile in una settimana e il posto è sputtanato”.
Tutto il resto verrebbe aspramente criticato e attaccato.
Fine post
P.S: ai cloni poi nemmeno rispondo
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
12/09/2014 | 22:40
Gold
@Ivan Drago:
non volevo assolutamente sminuire la portata "free" delle Repubbliche ex sovietiche..! In realtà mi incuriosisce capire, qualora vengano meno le condizioni per condividere
l'amore, di come restino quelle per procacciar sesso (magari anche a pagamento)..Tutto qua! Un saluto cameratesco a te al collega @Immerweiter :-?
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
13/09/2014 | 00:02
Gold
@StefanoMilan #staisereno perché il mio intento non era belligerante ma conciliante, difatti mia intenzione visto che sarò tra pochissimo a Milano era quello di vedere dal vivo un paio di ragazzi ventenni che sul forum si sono dimostrati essere grandi conoscitori della gnocca free e sei stato tirato in ballo SOLO perché conosci il simpaticissimo Ariet oltre a condividere con lui l'idea di fondo per cui si può trombare con estrema facilità le fanciulle la stessa sera che le conosci (dalla Scandinavia alla lontana Russia non c'è posto al mondo dove non si possono ottenere risultati straordinari appena atterrati con l'aereo) ;)
Hai ragione nel dire che io non sono stato tenero con chi è arrivato sul forum affermando nei loro topic di ingresso di aver trombato free alla grande in un weekend di piacere in qualche capitale dell'est o nord Europa in quanto ho trovato gli scritti piuttosto superficiali e spesso banali facendomi capire che mi trovavo difronte persone con una fervida immaginazione che avevano gran voglia di trollare e allora tra me e me mi sono detto: che bello partecipare a questo gioco, vediamo dove ci conduce. ;)
Poi mi piacerebbe capire perché una persona dovrebbe utilizzare la piattaforma di GT per scambiarsi info in privato? :-??
E' una presa per i fondelli nei confronti di coloro che invece sono propositivi e contribuiscono al sito....meglio sarebbe se costui si creasse un proprio blog riservato in cui far partecipare solo coloro disposti a SCAMBIARE info top secret su località o locali ancora sconosciuti ai più in stile seduction.net dove pochi eletti hanno accesso a questo database immenso in cui poter attingere a piene mani e grazie a certe "dritte" poter risultare i seduttori del nuovo millennio :-D
Che strano che tu come Ariet non vi rendiate conto che con il vostro atteggiamento di chiusura vi state comportando esattamente come il leggendario GM che ha fatto della riservatezza un modus operandi....riflettici e poi mi risponderai con tutta calma.
Ps: in tanti qui sul forum mi hanno conosciuto e alla fine non ho mangiato nessuno, eppure c'è sempre qualcuno che preferisce mantenere l'anonimato continuando però a giudicare gli altri ed apostrofandoli con epiteti poco carini (cazzaro, latrin lover, melanzana, sfigato, vecchio flaccido e anche un pochino handicappato)....mah, che brot mond ripetendo un marchio di fabbrica di un ex utente storico :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilippotimi
13/09/2014 | 02:10
Newbie
caro @pawel tante parole ma il succo è che chop si vergogna di farsi vedere da te. ora aspettiamo di sentire se chip è più coraggioso, ma io non credo ahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV