A Nemiga ci sono i Bielo ricconi con i macchinoni pieno di dollari.. Ancora pensate che le cerbiatte vengono da voi..
Mettetevi pari livello a loro con macchinoni parcheggiate davanti ai pubs offrite a 10 persone della tavolata e le cerbiatte verranno con voi.. Gli fregherà cazzi che siete italiani
@ivan_drago lo so ma ogni GT che interviene parla di Nemiga
A. Nemiga non si scopa, neanche si conoscono più, li manco ti guardano i turisti arrapati li schifano
@SoproniSör
Per mia personale politica non posto foto di tipe in un forum di questo tipo per vari motivi,non metterei mai in vetrina una tipa che conosco di persona o ci sono uscito, se non la conoscessi bene e fossi solo un amico di fb, vk o insta sarebbe perfettamente inutile postare una stra figa, poi ci sono già troppi utenti che rubacchiano foto da internet, e le postano vantandosi.... una ragazza da effetto svita mandibola è una con caratteristiche ben precise, diversa dalle altre, altezza a ridosso del 1.80, magra ma allo stesso tempo formosa, con un viso da far sciogliere. Una sera eravamo in compagnia, tutti italiani, e al tavolo vicino c'era un
turista russo che faceva il vip e beveva grey goose , ed ha attacato bottone , la sera dopo uno di noi è uscito in compagnia con una modella di 22 anni,una figa di livello alto, stesso bar , stesso tavolo , ecco.... il russo era seduto vicino, ha fatto una faccia incredula.... effetto svita mandibola 🤣🤣🤣, si è girato più volte per sincerarsi di non aver preso una abbaglio, era incredulo che un turistello della domenica avesse ammaliato una tale bellezza. Spero di aver reso l'idea.
@Ceppaflex
non servono più soldi,serve solo
più tempo... un gt medio con stipendio intorno ai 2000 euro al mese è più che adeguato economicamente, il problema é il tempo di soggiorno, puoi raccontare che sei lì per lavoro ,se rimani anche in settimana, se parli russo sei anche credibile, il fatto è che le tipe non corrono per uscire, quindi se resti non più di 10 giorni ti troverai con tanti contatti buoni quando ormai sarai a casa. I soldi e un breve soggiorno servono solo ad attirare gold digger, vedi i tavoli in disco.
Il Titan non è mai stato un locale di riferimento, ha chiuso il re della night life di Minsk, il dozari.... quante tipe ci ho limonato... ci sono delle dinamiche sui locali e sulla night life che non potete capire, a meno di non aver vissuto la città come casa vostra per anni, con visite frequenti e amici resident in loco.
@lumi il Titan
Che ricordi, locale molto rozzo.. frequentato dalle rozze bielorusse dei palazzoni... ogni tanto qualche figa si vedeva anche li.. e mi ricordo che erano quasi meravigliate di vedere un turista nel locale
@alcash il Dozari.. già nel 2015 era scaduto.. sempre semivuoto pieno di turchi e mignotte... la chiusura dopo qulche anno ne è la conseguenza..
Al Dozari ai tempi d'oro era pure difficile entrare.... ma se entravi.. pieno di figa... vero le limonate erano in serie.. nelle varie sale..
@Ceppaflex perché una vive nei palazzoni deve essere rozza? Ero in centro a Roma la settimana scorsa le mie orecchie hanno dovuto udure: alla faccia del cazzo, aho,statte bono,a ficaa,a buriiino ...... Mai sentita una "rozza" bielorussa parlare così,oltre a ciò certo le ragazze del Titan non erano super griffate come quelle dei locali in centro,ma le perle soprattutto fino al 2011 c'erano e sicuramente meno pretestuose.Poi per qualche anno ha dominato il Dozari,ma preferivo il Mojito che era al piano di sotto.Poi arrivarono il black hall ora black house,che è stato soppiantato dai vari localini aperti in Nemiga e sotto lo 05.
Ma la night life di Minsk di inizio anni 2000 con Madison (che all'epoca era il locale in, pieno di modelle),il Bronx,lo 05,il voglia Matta,il Max show, con pochi turchi e tutti i locali pieni tutte le sere me la risogno ancora.
O meglio dalla domenica al mercoledi c'era meno gente,ma 80% donne.
Comunque si divertente la night life,divertente essere in mezzo alle stra fiche,divertente bere con gli amici,divertente sentirsi sempre giovani come li accade,divertente poterci provare con modelle che qui in Italia non potresti nemmeno vedere,ma le ragazze che incontri il giorno sono di tutta altra pasta.Ecco questo è il problema ancor più grave secondo me della mancanza di night life e del fatto che siamo visti male,il giorno spesso c'è il deserto,quei bar che di pomeriggio erano pieni di lettrici e studentesse oggi sono vuoti,purtroppo l'attuale crisi economica sommata alle app di dating svantaggia troppo la sana seduzione,fatta di piccoli gesti,odori,sguardi,flirt.
Ma Minsk è una città strana,va a periodi,ad annate dicevi mamma mia come è possibile che ci siano cosi tante fiche,ci tornavi dopo 6 mesi e non ne vedevi a giro neppure una e' sempre stata ciclica,forse tempi buoni torneranno,alla fine con un riassunto molto sommario 2003/2007 paradiso,2008/2010 calo drastico (percepito),2012/2014 paradiso,2015/oggi calo drastico.Idem per le stagioni,Gennaio/febbraio troppo freddo,Marzo/Aprile si scioglie la neve,non sanno come vestirsi,è il periodo in cui si vestono peggio,Maggio/Giugno CLAMOROSO ad annate sembrava di essere in un set cinematografico.Luglio buono,Agosto deserta ma quelle presenti tirate a lucido Settembre ottima,ottobre/novembre medi,Dicembre buona.
@ivan_drago le ragazze del Titan mettila come vuoi erano rozze
Adesso abitavano nei palazzoni o a Nemiga non so.. Ma sta di fatto che li andavano ragazze più casarecce
Riguardo il Titan, penso di essere stato l'ultimo italiano a beccare in loco prima della chiusura...approccio diretto, limonata spinta e conversazione con Google Translate...prima che il mio socio mi spingesse ad andare al Next dove altre fighette non "rozze" ci aspettavano haha
Il next???
Ma di quale epoche parli?
Il next negli ultimi anni sempre semivuoto e le poche donne tutte mignotte delle quali erano vecchi puttanoni
Io dal 2015 non frequento.. Ma non penso sia cambiato molto al Next
Io non ho detto che al Titan non si rimorchiava.. Anzi ho solo detto il tipo di ragazza che lo frequentava
Minsk per 8 giovani, dategli 7/8 anni, dopo l'attuale tempesta termo nucleare, ci sarà l'inverno atomico, poi rinasceranno i fiori,cresceranno.Se siete giovanissimi come @traveler97 fate in tempo a studiarvi il russo e farvi trovare pronti, per chi non è più giovane, guardate altrove.
@ivan_drago
non sono assolutamente d'accordo, non si torna indietro, la situazine potrà leggermente migliorare, sulle tipe mediocri, sulle cicciotte , sulle mamme over 30 che dovranno tornare con i piedi per terra, almeno si spera.... tutte le tipe da 7 in su hanno capito che sarebbero fighe assurde in ogni altro paese europeo e non faranno sconti.... Instagram e Internet in generale non fanno prigionieri. Le brave ragazze , belle e serie ci sono ancora, noi gt però non siano ne bravi ne seri, vogliamo scopare tutto e subito e poi se ne abbiamo voglia dimenticare,guardare avanti sempre pronti per una nuova avventura..... quindi non lamentiamoci troppo delle gold digger,noi siamo uguali... con conoscenza del campo e esperienza si possono gestire con una spesa equa. Le volete fighe, le volete giovani, con un cervello, brave e rispettose, ma nessuno vuole spendere i soldi o impegnarsi in relazione... vse normalnо v golove? ..sapete cosa vi dico...allora vi rimane solo l'Ucraina 😂😂😂 , lasciate stare Minsk.
Poi, tutti a lamentarsi di globalizzazione e social dating.... poi su questo forum tutti campioni mondiali di tinder, Badoo e mamba, primo comandamento... ricordati di santificare il tuo tinder 🤣🤣🤣, ci vorrebbe coerenza e sincerità, sia noi gt, che la maggior parte delle estiche che cacciamo, ne siamo sprovvisti. Ora però il coltello dalla parte del manico lo hanno loro....
Buonasera a tutti,
Per i più esperti di Bielorussia vorrei chiedere come sono le ragazze bielorusse,ovvero se sono affidabili o no,se è possibile costruire qualcosa di serio e normale ho conosciuto una ragazza che mi ha detto vuole venire in italia per stare con me..sarà sincera o approfittatrice?
@lino14502
il mio maestro di figa Made in soviet, soprannominato... TERMINATOR.... dai resident di Minsk,e grandissimo esperto di figa SOVIET in generale, ora vive e lavora in Russia, il nome è tutto un programma..... mi ha chiaramente specificato che la prima regola per non beccare inculate è mai invitare una che non ti sei mai fatto. Meglio se ti fai un bel Week end nella sua città, sondi la situazine , mal che vada ti fai la tua vacanza li da solo, non farai fatica a conoscerne altre. Ricorda che le estiche hanno un altra mentalità,come mi piace ripetere sempre.... relazioni con estiche.... lacrime e sangue.... e soldi.... più sono fighe peggio è.....
@alcash grazie per la risposta a fare me la sono fatta solo che in 5 giorni ho speso 500 euro tra appartamento e vita la..sicuramente ho vissuto oltre le mie potenzialità e glielo detto anche se non ho capito se lei ha capito 😅 poi durante la vacanza mi ha chiesto di comprare un cellulare e nn l ho fatto,a fine vacanza gli ho dato 40 euro 😰 cosi per un regalo che mi ha chiesto lei..🤔
@lino14502
scusa, ho letto in modo veloce mentre facevo un altro lavoro e mi era sfuggita la cosa, direi che 500 euro fra flat e vita non siano nulla... a me bastano fra flat e mangiare per me solamente , di solito le pretese vanno aumentando col tempo, poi ogni caso è a sé. La vedo molto dura che una tipa del genere si paghi il volo.
@alcash said: @ivan_drago
non sono assolutamente d'accordo, non si torna indietro,
Boh, non ho la sfera di cristallo, ma guardando lo storico di altri paesi che conosco bene(come per esempio i paesi baltici) ho individuato 7 fasi per le mecche della seduzione.
-Fase 1,Novità i primi "visitors", incredulità, stupore , attrazione, ma anche un po' di timore verso qualcosa di nuovo che non si conosce.
-Fase 2,Leggenda,si sparge la voce che gli stranieri che arrivano per tante cose sono meglio degli uomini locali, c'è la caccia allo straniero.
-Fase 3, Attrazione reciproca, inizia a sgonfiarsi il mito straniero, giungono voci di delusioni, ma c'è ancora tanta curiosità e voglia di provare qualcosa di diverso rispetto ai soliti uomini
-Fase 4,Fase X, l'inflazione,arrivano troppi stranieri, snaturato l'ambiente, gli stranieri iniziano ad esser visti di cattivo occhio, si fa dura.
-Fase 5 Razzismo , gli stranieri sono visti male, hanno proprio stancato, attuale fase di Minsk
-Fase 6, inverno post atomico, non ci va più nessuno, dopo qualche anno ricresce l'erba.
-Fase 7,lo straniero torna a suscitare interesse e curiosità, malgrado le recensioni e le leggende non proprio lusinghiere che ancora circolano.
Ma ripeto non ho la sfera di cristallo, certo che per esserci un miglioramento servirà che l'esercito di americani e arabi che si è riversato li anacronisticamente sperando nell'eden, negli ultimi anni, si accorga che non c'è trippa per gatti, smetta di andarci e che i turisti diano tempo all'erbetta
fresca di ricrescere.
Ho appena passato una settimana a Minsk e secondo me invece e' scattata l'ora Y. Frequento la citta' piu' regolarmente per motivi famigliari e la vedo da un altro punto di vista. Ho aggiornamenti solo sulla vita notturna e nel nuovo anno provero' ad approfondire l'approccio diurno anche se con un pargolo da curare di giorno, non sara' sicuramente facile.
Frequentare le disco giuste e con le persone giuste. Esempio: andare al Black House o al Rich Cat di per se non e' sbagliato. Il problema e' come ti presenti e con chi ti presenti. Certo, non puoi fare i tavoli a 250 usd ogni sera ma puoi andare con un'amica del posto che ti fara' conoscere altre amiche normali. Insomma, bisogna puntare su quel 20 per cento buono e visto che gli arabi e i turchi sono impegnati sul 80 per cento cattivo, concentratevi sul buono che rimane. Il Next e' sicuramente da evitare. Fatevi amici i pr di queste disco, spesso studenti stranieri e autoctoni. Conoscono tante gnocche, e se entrate in confidenza, vi faranno divertire. Io onestamente con l'arrivo di europei mi sento molto meglio e piu' a mio agio. Posso fare amicizia piu' facilmente con altri turisti e unire le forze quando servono. Tutto cio' intimidisce il turco spendaccione che ora avra' una bella concorrenza.
Se il budget e' modesto, abbassate le vostre pretese. Inutile puntare una gnocca 8-9 da quelle parti se non avete i mezzi economici. Accontentatevi del 6-7 che comunque in Italia sarebbe un 7-8. A me piace molto il rock e quando passo dal Clever Irish Pub e Doodah King, rimorchio sempre sul livello 6-7. C'e' sempre un'atmosfera bella e accogliente e le gnocche non sono certo li a scroccare ai turisti. Anzi proprio perche' non si aspettano il turista sono piu' disposte a un dialogo sano e interessante. Come dialogare se non parlate il russo o se lei non parla inglese? Google Translate, sembra banale dirlo, e' gia' un buon inizio. Pero' io tutti questi problemi relativi alla lingua non li capisco. Quando una donna vi vuole scopare, ve lo fa capire in un modo o nell' altro. Se non vi piace l'ambiente rockettaro, nella zona Nemiga come gia' detto da altri si trovano locali di tutti i tipi e le gnocche sono normali sul livello 6-7 pure qua. E non venite a dirmi che se bisogna puntare una 6 meglio starsene in Italia perche' nel Bel Paese molte non superano il 5.
Ognuno la vede alla propria maniera ma il visa free di 30 giorni e' sicuramente un passo importante all'apertura di questo paese verso l'occidente. Ci sono i pro e i contro ma concentriamoci sui pro e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Poi, citando alcuni italiani incontrati a Minsk, se vi piace vincere facile andate in Ucraina, se siete dei veri bombers andate in Bielorussia o Russia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero ciò che dici è vero, ma vale per chi ci va regolarmente, chi ha tempo di crearsi amicizie in loco, alibi concreti per stare lì, ama quell'atmosfere,e ha amiche li (fica porta fica è un valore per me universale che vale in ogni paese, inclusa l'Italia), quindi andare a giro con donne spalanca tante porte,a Minsk la qualità media è alta, quindi teoricamente andarci vale ancora la pena, ma rimangono i fattori negativi che ho elencato, che fanno sì che l'90% dei turisti occasionali torneranno a casa a bocca asciutta. A me piace ancora(ma amo la città a prescindere dalla fica ) , ma dovessi dire che la trovo molto più facile rispetto a tante altre città nord Europee sono sincero non direi a me stesso la verità.Gia' le finlandesi mi sembrano molto più predisposte (ma la media estetica è 10 volte più bassa), nel baltico sta ricrescendo erba fresca e fra 3/4 anni secondo me tornerà ad essere buona, i miei amici Minsk dipendenti che si sono spostati in Russia ne sono rimasti entusiasti. Tutti d'accordo che l'Ucraina (salvo qualche lodevole eccezione) non sia da prendere in considerazione se si cerca il vero free, unico motivo a mio modestissimo parere valido per cercare donne in est Europa, per chi vuol spendere non capisco perché non se ne vada in Germania o in thai (io amo il free, mi concedo il pay ogni tanto,ma trovo assurdo chi mischia le due cose con l'indipay, poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe).
Viaggiatore sono d'accordo che dopo l'ora x scatterà l'ora Y, quella in cui la città diventerà internazionale e dove quindi la seduzione per chi ci sa fare è si sa muovere diventerà normale,ma per me quel momento ancora non è arrivato(ma forse mi sbaglio), come hai detto te oggi ci sono l'80% di ragazze da evitare e per chi come me ha visto Minsk dal lontano 2004, dove la parte buona era il 95% incluse le Fighe da capogiro, l'amaro in bocca quando conosco queste esaltate, attaccate a giornata ad instagram, che pensano che gli stranieri siano fessi morti di figa disposti a tutti per una trombata, inevitabilmente mi rimane e più volte pur ritenendomi una persona umile mi è venuto da rispondere quasi male a qualche ragazza, quando volevano far capire che già solo per uscire con loro c'è la fila di uomini, ho detto chiaramente che io ero lì quando nelle disco c'erano solo donne e più belle di come la principessina di turno pensa di essere, quindi anche io so cosa si prova a Minsk ad avere la fila di pretendenti che vogliono uscire con te (parlo di uscire non di trombare, perché poi le Bielorusse a differenza delle baltiche avevano i loro tempi pure all'epoca, e la regola del terzo appuntamento di cui ho parlato ad inizio di questa "antica" recensione era d'oro.) Poi da quello che ho capito tu sei simil foto modello, quindi sei un po' un caso limite.
In sintesi Minsk secondo me vale ancora se uno decide di andarci spesso, e non ha la presunzione di fare sesso facilmente,ma di giocarsela, avendo tempo, sapendo però che la qualità estetica che forse avrebbe la possibilità di trovare li difficilmente in altre zone dell'Europa potrebbe facilmente avvicinare, conoscere, sedurre e forse trombare o farci una storia,ma sapendo però pescare in quel 20% di ancora buono che esiste.
@alcash, Dozari chiuso perche' non quadravano i conti col fisco. In parole chiare e brevi...non pagavano la mafia. Gran rispetto per questa disco. La migliore in assoluto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@ivan_drago. Certo, i nordici sono piu facili ma la bellezza non e' paragonabile, forse certe norvegesi-danesi ma non la media. Io non vedo Minsk piu complicata di altre mete, si sta aprendo piano piano all'occidente e per me e' positivo. Se mi devo lamentare allora ringrazio i fenomeni che hanno rovinato i baltici, la vera gemma d'Europa per la gnocca. Chissa' se mai ci incontreremo, vorrei imparare da un maestro soviet del tuo calibro. Piano piano dovro' anche imparare il russo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ma quale maestro, io ho ben poco da insegnare a chiunque, semmai ho da imparare, ma una birra la prendo volentieri con tutti, sopratutto con chi ha la mia stessa passione per le estiche. Si il baltico dei bei tempi per la fica veramente free è stato l'over the top di tutti i tempi, ma inutile sognare paradisi ormai perduti.
@alcash said: @ivan_drago
non sono assolutamente d'accordo, non si torna indietro,
Boh, non ho la sfera di cristallo, ma guardando lo storico di altri paesi che conosco bene(come per esempio i paesi baltici) ho individuato 7 fasi per le mecche della seduzione.
-Fase 1,Novità i primi "visitors", incredulità, stupore , attrazione, ma anche un po' di timore verso qualcosa di nuovo che non si conosce.
-Fase 2,Leggenda,si sparge la voce che gli stranieri che arrivano per tante cose sono meglio degli uomini locali, c'è la caccia allo straniero.
-Fase 3, Attrazione reciproca, inizia a sgonfiarsi il mito straniero, giungono voci di delusioni, ma c'è ancora tanta curiosità e voglia di provare qualcosa di diverso rispetto ai soliti uomini
-Fase 4,Fase X, l'inflazione,arrivano troppi stranieri, snaturato l'ambiente, gli stranieri iniziano ad esser visti di cattivo occhio, si fa dura.
-Fase 5 Razzismo , gli stranieri sono visti male, hanno proprio stancato, attuale fase di Minsk
-Fase 6, inverno post atomico, non ci va più nessuno, dopo qualche anno ricresce l'erba.
-Fase 7,lo straniero torna a suscitare interesse e curiosità, malgrado le recensioni e le leggende non proprio lusinghiere che ancora circolano.
Ma ripeto non ho la sfera di cristallo, certo che per esserci un miglioramento servirà che l'esercito di americani e arabi che si è riversato li anacronisticamente sperando nell'eden, negli ultimi anni, si accorga che non c'è trippa per gatti, smetta di andarci e che i turisti diano tempo all'erbetta
fresca di ricrescere.
My 2 cents.
S novim godom a tutti.
Direi che posso concordare con questa descrizione delle varie fasi. Su Minsk non concordo strettamente, direi che siamo all'inizio della fase 4. Ricordiamo che soltanto ultimamente gli europei e gli americani l'hanno scoperta, e ancora non ci sono i turisti sessuali di Praga, Kiev o Cracovia. Certo se la si confronta al primissimo periodo di VISA free è un altro pianeta.
La Polonia è invece nella fase 5 avanzata, posto totalmente finito e ci vorranno decenni per riprendersi, mentre i Paesi Baltici sono ormai entrati nella fase 6 e l'erba sta ricrescendo.
Probabilmente solo la Russia è rimasta ancora nella fase 1/2/3, proprio essendo alla fine un continente enorme e difficile da sputtanare.
Fase 5 avanzata(leggere scheda sopra indicata in questa pagina) , mi hanno scritto in questi giorni 4 miei amici che ci vanno spessissimo, siamo alla fine, tiraggio che nemmeno in Italia delle ragazze normali, non escono più la sera, e se importunare scappano,loro vogliono solo Russi o Bielorussi, e di belli e ricchi ce ne sono a giro abbastanza, loro hanno l'harem(i carini e benestanti) 5/6 fidanzate che fanno girare .
Gold digger sempre più presenti ma scartano gli italiani per i molto più abbienti e/o generosi arabi, giapponesi, turchi, inglesi, americani e cinesi.
È bene che non ci torni più, questa città mi ha dato troppe gioie, mi farebbe male, un male terribile, vederla così ridotta.
un po' troppo lapidario secondo me, ... non così lontano dalla realtà, però per favore non paragoniamo le bielo alle melanzane,altrimenti il tuo intervento perde di credibilità...
chi vuole capire capisca...
da vedere se andare in buca senza rovinarsi e in breve tempo, per una free sia più proficuo in città della Russia o Ucraina...
Alcash beh riporto quanto mi dicono, tra l'altro tre di questi quattro li conosci pure te di persona La mia chat What's app ultimamente è diventata lo sfogo di tanti miei amici bielodepressi, ma chi ha visto la vera Belarus non può non esserlo vedendo quello che sta accadendo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SoproniSör
18/12/2018 | 21:48
Новосибирск | 26-35
Silver
@alcash fammi vedere per te un esempio di tipa "svita mandibola" che sono curioso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCeppaflex
18/12/2018 | 23:17
Gold
A Nemiga ci sono i Bielo ricconi con i macchinoni pieno di dollari.. Ancora pensate che le cerbiatte vengono da voi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMettetevi pari livello a loro con macchinoni parcheggiate davanti ai pubs offrite a 10 persone della tavolata e le cerbiatte verranno con voi.. Gli fregherà cazzi che siete italiani
ivan_drago
20/12/2018 | 13:55
Gold
Ma infatti il centro di Minsk andrebbe ormai evitato.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ceppaflex
20/12/2018 | 21:04
Gold
@ivan_drago lo so ma ogni GT che interviene parla di Nemiga
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA. Nemiga non si scopa, neanche si conoscono più, li manco ti guardano i turisti arrapati li schifano
lumi
20/12/2018 | 21:23
Silver
Per far capire il declino della nightlife, sono riusciti a far chiudere persino il Titan...e sostituirlo con il classico locale per arabi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValcash
20/12/2018 | 21:45
Newbie
@SoproniSör
Per mia personale politica non posto foto di tipe in un forum di questo tipo per vari motivi,non metterei mai in vetrina una tipa che conosco di persona o ci sono uscito, se non la conoscessi bene e fossi solo un amico di fb, vk o insta sarebbe perfettamente inutile postare una stra figa, poi ci sono già troppi utenti che rubacchiano foto da internet, e le postano vantandosi.... una ragazza da effetto svita mandibola è una con caratteristiche ben precise, diversa dalle altre, altezza a ridosso del 1.80, magra ma allo stesso tempo formosa, con un viso da far sciogliere. Una sera eravamo in compagnia, tutti italiani, e al tavolo vicino c'era un
turista russo che faceva il vip e beveva grey goose , ed ha attacato bottone , la sera dopo uno di noi è uscito in compagnia con una modella di 22 anni,una figa di livello alto, stesso bar , stesso tavolo , ecco.... il russo era seduto vicino, ha fatto una faccia incredula.... effetto svita mandibola 🤣🤣🤣, si è girato più volte per sincerarsi di non aver preso una abbaglio, era incredulo che un turistello della domenica avesse ammaliato una tale bellezza. Spero di aver reso l'idea.
alcash
20/12/2018 | 22:00
Newbie
@Ceppaflex
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnon servono più soldi,serve solo
più tempo... un gt medio con stipendio intorno ai 2000 euro al mese è più che adeguato economicamente, il problema é il tempo di soggiorno, puoi raccontare che sei lì per lavoro ,se rimani anche in settimana, se parli russo sei anche credibile, il fatto è che le tipe non corrono per uscire, quindi se resti non più di 10 giorni ti troverai con tanti contatti buoni quando ormai sarai a casa. I soldi e un breve soggiorno servono solo ad attirare gold digger, vedi i tavoli in disco.
Il Titan non è mai stato un locale di riferimento, ha chiuso il re della night life di Minsk, il dozari.... quante tipe ci ho limonato... ci sono delle dinamiche sui locali e sulla night life che non potete capire, a meno di non aver vissuto la città come casa vostra per anni, con visite frequenti e amici resident in loco.
Ceppaflex
20/12/2018 | 23:25
Gold
@lumi il Titan
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe ricordi, locale molto rozzo.. frequentato dalle rozze bielorusse dei palazzoni... ogni tanto qualche figa si vedeva anche li.. e mi ricordo che erano quasi meravigliate di vedere un turista nel locale
Ceppaflex
20/12/2018 | 23:30
Gold
@alcash il Dozari.. già nel 2015 era scaduto.. sempre semivuoto pieno di turchi e mignotte... la chiusura dopo qulche anno ne è la conseguenza..
INCONTRA DONNE VICINO A TEAl Dozari ai tempi d'oro era pure difficile entrare.... ma se entravi.. pieno di figa... vero le limonate erano in serie.. nelle varie sale..
ivan_drago
21/12/2018 | 10:47
Gold
@Ceppaflex perché una vive nei palazzoni deve essere rozza? Ero in centro a Roma la settimana scorsa le mie orecchie hanno dovuto udure: alla faccia del cazzo, aho,statte bono,a ficaa,a buriiino ...... Mai sentita una "rozza" bielorussa parlare così,oltre a ciò certo le ragazze del Titan non erano super griffate come quelle dei locali in centro,ma le perle soprattutto fino al 2011 c'erano e sicuramente meno pretestuose.Poi per qualche anno ha dominato il Dozari,ma preferivo il Mojito che era al piano di sotto.Poi arrivarono il black hall ora black house,che è stato soppiantato dai vari localini aperti in Nemiga e sotto lo 05.
Ma la night life di Minsk di inizio anni 2000 con Madison (che all'epoca era il locale in, pieno di modelle),il Bronx,lo 05,il voglia Matta,il Max show, con pochi turchi e tutti i locali pieni tutte le sere me la risogno ancora.
O meglio dalla domenica al mercoledi c'era meno gente,ma 80% donne.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/12/2018 | 10:58
Gold
Comunque si divertente la night life,divertente essere in mezzo alle stra fiche,divertente bere con gli amici,divertente sentirsi sempre giovani come li accade,divertente poterci provare con modelle che qui in Italia non potresti nemmeno vedere,ma le ragazze che incontri il giorno sono di tutta altra pasta.Ecco questo è il problema ancor più grave secondo me della mancanza di night life e del fatto che siamo visti male,il giorno spesso c'è il deserto,quei bar che di pomeriggio erano pieni di lettrici e studentesse oggi sono vuoti,purtroppo l'attuale crisi economica sommata alle app di dating svantaggia troppo la sana seduzione,fatta di piccoli gesti,odori,sguardi,flirt.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/12/2018 | 11:05
Gold
Ma Minsk è una città strana,va a periodi,ad annate dicevi mamma mia come è possibile che ci siano cosi tante fiche,ci tornavi dopo 6 mesi e non ne vedevi a giro neppure una e' sempre stata ciclica,forse tempi buoni torneranno,alla fine con un riassunto molto sommario 2003/2007 paradiso,2008/2010 calo drastico (percepito),2012/2014 paradiso,2015/oggi calo drastico.Idem per le stagioni,Gennaio/febbraio troppo freddo,Marzo/Aprile si scioglie la neve,non sanno come vestirsi,è il periodo in cui si vestono peggio,Maggio/Giugno CLAMOROSO ad annate sembrava di essere in un set cinematografico.Luglio buono,Agosto deserta ma quelle presenti tirate a lucido Settembre ottima,ottobre/novembre medi,Dicembre buona.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
21/12/2018 | 12:23
Gold
Pretenziose non pretestuose maledetto t9
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ceppaflex
21/12/2018 | 12:46
Gold
@ivan_drago le ragazze del Titan mettila come vuoi erano rozze
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdesso abitavano nei palazzoni o a Nemiga non so.. Ma sta di fatto che li andavano ragazze più casarecce
lumi
21/12/2018 | 22:04
Silver
Riguardo il Titan, penso di essere stato l'ultimo italiano a beccare in loco prima della chiusura...approccio diretto, limonata spinta e conversazione con Google Translate...prima che il mio socio mi spingesse ad andare al Next dove altre fighette non "rozze" ci aspettavano haha
INCONTRA DONNE VICINO A TECeppaflex
21/12/2018 | 22:51
Gold
Il next???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa di quale epoche parli?
Il next negli ultimi anni sempre semivuoto e le poche donne tutte mignotte delle quali erano vecchi puttanoni
Io dal 2015 non frequento.. Ma non penso sia cambiato molto al Next
Io non ho detto che al Titan non si rimorchiava.. Anzi ho solo detto il tipo di ragazza che lo frequentava
ivan_drago
24/12/2018 | 08:01
Gold
Minsk per 8 giovani, dategli 7/8 anni, dopo l'attuale tempesta termo nucleare, ci sarà l'inverno atomico, poi rinasceranno i fiori,cresceranno.Se siete giovanissimi come @traveler97 fate in tempo a studiarvi il russo e farvi trovare pronti, per chi non è più giovane, guardate altrove.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
alcash
24/12/2018 | 14:02
Newbie
@ivan_drago
non sono assolutamente d'accordo, non si torna indietro, la situazine potrà leggermente migliorare, sulle tipe mediocri, sulle cicciotte , sulle mamme over 30 che dovranno tornare con i piedi per terra, almeno si spera.... tutte le tipe da 7 in su hanno capito che sarebbero fighe assurde in ogni altro paese europeo e non faranno sconti.... Instagram e Internet in generale non fanno prigionieri. Le brave ragazze , belle e serie ci sono ancora, noi gt però non siano ne bravi ne seri, vogliamo scopare tutto e subito e poi se ne abbiamo voglia dimenticare,guardare avanti sempre pronti per una nuova avventura..... quindi non lamentiamoci troppo delle gold digger,noi siamo uguali... con conoscenza del campo e esperienza si possono gestire con una spesa equa. Le volete fighe, le volete giovani, con un cervello, brave e rispettose, ma nessuno vuole spendere i soldi o impegnarsi in relazione... vse normalnо v golove? ..sapete cosa vi dico...allora vi rimane solo l'Ucraina 😂😂😂 , lasciate stare Minsk.
Poi, tutti a lamentarsi di globalizzazione e social dating.... poi su questo forum tutti campioni mondiali di tinder, Badoo e mamba, primo comandamento... ricordati di santificare il tuo tinder 🤣🤣🤣, ci vorrebbe coerenza e sincerità, sia noi gt, che la maggior parte delle estiche che cacciamo, ne siamo sprovvisti. Ora però il coltello dalla parte del manico lo hanno loro....
lino14502
26/12/2018 | 18:11
Milano | 26-35
Newbie
Buonasera a tutti,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer i più esperti di Bielorussia vorrei chiedere come sono le ragazze bielorusse,ovvero se sono affidabili o no,se è possibile costruire qualcosa di serio e normale ho conosciuto una ragazza che mi ha detto vuole venire in italia per stare con me..sarà sincera o approfittatrice?
alcash
26/12/2018 | 18:40
Newbie
@lino14502
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil mio maestro di figa Made in soviet, soprannominato... TERMINATOR.... dai resident di Minsk,e grandissimo esperto di figa SOVIET in generale, ora vive e lavora in Russia, il nome è tutto un programma..... mi ha chiaramente specificato che la prima regola per non beccare inculate è mai invitare una che non ti sei mai fatto. Meglio se ti fai un bel Week end nella sua città, sondi la situazine , mal che vada ti fai la tua vacanza li da solo, non farai fatica a conoscerne altre. Ricorda che le estiche hanno un altra mentalità,come mi piace ripetere sempre.... relazioni con estiche.... lacrime e sangue.... e soldi.... più sono fighe peggio è.....
lino14502
26/12/2018 | 20:10
Milano | 26-35
Newbie
@alcash grazie per la risposta a fare me la sono fatta solo che in 5 giorni ho speso 500 euro tra appartamento e vita la..sicuramente ho vissuto oltre le mie potenzialità e glielo detto anche se non ho capito se lei ha capito 😅 poi durante la vacanza mi ha chiesto di comprare un cellulare e nn l ho fatto,a fine vacanza gli ho dato 40 euro 😰 cosi per un regalo che mi ha chiesto lei..🤔
INCONTRA DONNE VICINO A TECeppaflex
26/12/2018 | 20:31
Gold
@lino14502 mollala
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGià sono infami quelle che non chiedono
Pensa quelle che chiedono
Te la sei scopata, finiscila la
alcash
26/12/2018 | 20:36
Newbie
@lino14502
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscusa, ho letto in modo veloce mentre facevo un altro lavoro e mi era sfuggita la cosa, direi che 500 euro fra flat e vita non siano nulla... a me bastano fra flat e mangiare per me solamente , di solito le pretese vanno aumentando col tempo, poi ogni caso è a sé. La vedo molto dura che una tipa del genere si paghi il volo.
ivan_drago
28/12/2018 | 07:32
Gold
Boh, non ho la sfera di cristallo, ma guardando lo storico di altri paesi che conosco bene(come per esempio i paesi baltici) ho individuato 7 fasi per le mecche della seduzione.
-Fase 1,Novità i primi "visitors", incredulità, stupore , attrazione, ma anche un po' di timore verso qualcosa di nuovo che non si conosce.
-Fase 2,Leggenda,si sparge la voce che gli stranieri che arrivano per tante cose sono meglio degli uomini locali, c'è la caccia allo straniero.
-Fase 3, Attrazione reciproca, inizia a sgonfiarsi il mito straniero, giungono voci di delusioni, ma c'è ancora tanta curiosità e voglia di provare qualcosa di diverso rispetto ai soliti uomini
-Fase 4,Fase X, l'inflazione,arrivano troppi stranieri, snaturato l'ambiente, gli stranieri iniziano ad esser visti di cattivo occhio, si fa dura.
-Fase 5 Razzismo , gli stranieri sono visti male, hanno proprio stancato, attuale fase di Minsk
-Fase 6, inverno post atomico, non ci va più nessuno, dopo qualche anno ricresce l'erba.
-Fase 7,lo straniero torna a suscitare interesse e curiosità, malgrado le recensioni e le leggende non proprio lusinghiere che ancora circolano.
Ma ripeto non ho la sfera di cristallo, certo che per esserci un miglioramento servirà che l'esercito di americani e arabi che si è riversato li anacronisticamente sperando nell'eden, negli ultimi anni, si accorga che non c'è trippa per gatti, smetta di andarci e che i turisti diano tempo all'erbetta
fresca di ricrescere.
My 2 cents.
S novim godom a tutti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore_Nero
02/01/2019 | 01:26
Londra | 26-35
Silver
Ho appena passato una settimana a Minsk e secondo me invece e' scattata l'ora Y. Frequento la citta' piu' regolarmente per motivi famigliari e la vedo da un altro punto di vista. Ho aggiornamenti solo sulla vita notturna e nel nuovo anno provero' ad approfondire l'approccio diurno anche se con un pargolo da curare di giorno, non sara' sicuramente facile.
Frequentare le disco giuste e con le persone giuste. Esempio: andare al Black House o al Rich Cat di per se non e' sbagliato. Il problema e' come ti presenti e con chi ti presenti. Certo, non puoi fare i tavoli a 250 usd ogni sera ma puoi andare con un'amica del posto che ti fara' conoscere altre amiche normali. Insomma, bisogna puntare su quel 20 per cento buono e visto che gli arabi e i turchi sono impegnati sul 80 per cento cattivo, concentratevi sul buono che rimane. Il Next e' sicuramente da evitare. Fatevi amici i pr di queste disco, spesso studenti stranieri e autoctoni. Conoscono tante gnocche, e se entrate in confidenza, vi faranno divertire. Io onestamente con l'arrivo di europei mi sento molto meglio e piu' a mio agio. Posso fare amicizia piu' facilmente con altri turisti e unire le forze quando servono. Tutto cio' intimidisce il turco spendaccione che ora avra' una bella concorrenza.
Se il budget e' modesto, abbassate le vostre pretese. Inutile puntare una gnocca 8-9 da quelle parti se non avete i mezzi economici. Accontentatevi del 6-7 che comunque in Italia sarebbe un 7-8. A me piace molto il rock e quando passo dal Clever Irish Pub e Doodah King, rimorchio sempre sul livello 6-7. C'e' sempre un'atmosfera bella e accogliente e le gnocche non sono certo li a scroccare ai turisti. Anzi proprio perche' non si aspettano il turista sono piu' disposte a un dialogo sano e interessante. Come dialogare se non parlate il russo o se lei non parla inglese? Google Translate, sembra banale dirlo, e' gia' un buon inizio. Pero' io tutti questi problemi relativi alla lingua non li capisco. Quando una donna vi vuole scopare, ve lo fa capire in un modo o nell' altro. Se non vi piace l'ambiente rockettaro, nella zona Nemiga come gia' detto da altri si trovano locali di tutti i tipi e le gnocche sono normali sul livello 6-7 pure qua. E non venite a dirmi che se bisogna puntare una 6 meglio starsene in Italia perche' nel Bel Paese molte non superano il 5.
Ognuno la vede alla propria maniera ma il visa free di 30 giorni e' sicuramente un passo importante all'apertura di questo paese verso l'occidente. Ci sono i pro e i contro ma concentriamoci sui pro e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Poi, citando alcuni italiani incontrati a Minsk, se vi piace vincere facile andate in Ucraina, se siete dei veri bombers andate in Bielorussia o Russia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ivan_drago
02/01/2019 | 06:31
Gold
@Viaggiatore_Nero ciò che dici è vero, ma vale per chi ci va regolarmente, chi ha tempo di crearsi amicizie in loco, alibi concreti per stare lì, ama quell'atmosfere,e ha amiche li (fica porta fica è un valore per me universale che vale in ogni paese, inclusa l'Italia), quindi andare a giro con donne spalanca tante porte,a Minsk la qualità media è alta, quindi teoricamente andarci vale ancora la pena, ma rimangono i fattori negativi che ho elencato, che fanno sì che l'90% dei turisti occasionali torneranno a casa a bocca asciutta. A me piace ancora(ma amo la città a prescindere dalla fica ) , ma dovessi dire che la trovo molto più facile rispetto a tante altre città nord Europee sono sincero non direi a me stesso la verità.Gia' le finlandesi mi sembrano molto più predisposte (ma la media estetica è 10 volte più bassa), nel baltico sta ricrescendo erba fresca e fra 3/4 anni secondo me tornerà ad essere buona, i miei amici Minsk dipendenti che si sono spostati in Russia ne sono rimasti entusiasti. Tutti d'accordo che l'Ucraina (salvo qualche lodevole eccezione) non sia da prendere in considerazione se si cerca il vero free, unico motivo a mio modestissimo parere valido per cercare donne in est Europa, per chi vuol spendere non capisco perché non se ne vada in Germania o in thai (io amo il free, mi concedo il pay ogni tanto,ma trovo assurdo chi mischia le due cose con l'indipay, poi ognuno faccia come crede, ci mancherebbe).
Viaggiatore sono d'accordo che dopo l'ora x scatterà l'ora Y, quella in cui la città diventerà internazionale e dove quindi la seduzione per chi ci sa fare è si sa muovere diventerà normale,ma per me quel momento ancora non è arrivato(ma forse mi sbaglio), come hai detto te oggi ci sono l'80% di ragazze da evitare e per chi come me ha visto Minsk dal lontano 2004, dove la parte buona era il 95% incluse le Fighe da capogiro, l'amaro in bocca quando conosco queste esaltate, attaccate a giornata ad instagram, che pensano che gli stranieri siano fessi morti di figa disposti a tutti per una trombata, inevitabilmente mi rimane e più volte pur ritenendomi una persona umile mi è venuto da rispondere quasi male a qualche ragazza, quando volevano far capire che già solo per uscire con loro c'è la fila di uomini, ho detto chiaramente che io ero lì quando nelle disco c'erano solo donne e più belle di come la principessina di turno pensa di essere, quindi anche io so cosa si prova a Minsk ad avere la fila di pretendenti che vogliono uscire con te (parlo di uscire non di trombare, perché poi le Bielorusse a differenza delle baltiche avevano i loro tempi pure all'epoca, e la regola del terzo appuntamento di cui ho parlato ad inizio di questa "antica" recensione era d'oro.) Poi da quello che ho capito tu sei simil foto modello, quindi sei un po' un caso limite.
In sintesi Minsk secondo me vale ancora se uno decide di andarci spesso, e non ha la presunzione di fare sesso facilmente,ma di giocarsela, avendo tempo, sapendo però che la qualità estetica che forse avrebbe la possibilità di trovare li difficilmente in altre zone dell'Europa potrebbe facilmente avvicinare, conoscere, sedurre e forse trombare o farci una storia,ma sapendo però pescare in quel 20% di ancora buono che esiste.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore_Nero
02/01/2019 | 11:35
Londra | 26-35
Silver
@alcash, Dozari chiuso perche' non quadravano i conti col fisco. In parole chiare e brevi...non pagavano la mafia. Gran rispetto per questa disco. La migliore in assoluto.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
02/01/2019 | 21:37
Londra | 26-35
Silver
@ivan_drago. Certo, i nordici sono piu facili ma la bellezza non e' paragonabile, forse certe norvegesi-danesi ma non la media. Io non vedo Minsk piu complicata di altre mete, si sta aprendo piano piano all'occidente e per me e' positivo. Se mi devo lamentare allora ringrazio i fenomeni che hanno rovinato i baltici, la vera gemma d'Europa per la gnocca. Chissa' se mai ci incontreremo, vorrei imparare da un maestro soviet del tuo calibro. Piano piano dovro' anche imparare il russo...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
ivan_drago
03/01/2019 | 00:21
Gold
Ma quale maestro, io ho ben poco da insegnare a chiunque, semmai ho da imparare, ma una birra la prendo volentieri con tutti, sopratutto con chi ha la mia stessa passione per le estiche. Si il baltico dei bei tempi per la fica veramente free è stato l'over the top di tutti i tempi, ma inutile sognare paradisi ormai perduti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
lumi
20/01/2019 | 11:30
Silver
Direi che posso concordare con questa descrizione delle varie fasi. Su Minsk non concordo strettamente, direi che siamo all'inizio della fase 4. Ricordiamo che soltanto ultimamente gli europei e gli americani l'hanno scoperta, e ancora non ci sono i turisti sessuali di Praga, Kiev o Cracovia. Certo se la si confronta al primissimo periodo di VISA free è un altro pianeta.
La Polonia è invece nella fase 5 avanzata, posto totalmente finito e ci vorranno decenni per riprendersi, mentre i Paesi Baltici sono ormai entrati nella fase 6 e l'erba sta ricrescendo.
Probabilmente solo la Russia è rimasta ancora nella fase 1/2/3, proprio essendo alla fine un continente enorme e difficile da sputtanare.
Atuttatopa
08/02/2019 | 18:11
Newbie
Ma in Bielorussia orientale può essere ancora un angolo di paradiso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVivan_drago
01/03/2019 | 11:06
Gold
Fase 5 avanzata(leggere scheda sopra indicata in questa pagina) , mi hanno scritto in questi giorni 4 miei amici che ci vanno spessissimo, siamo alla fine, tiraggio che nemmeno in Italia delle ragazze normali, non escono più la sera, e se importunare scappano,loro vogliono solo Russi o Bielorussi, e di belli e ricchi ce ne sono a giro abbastanza, loro hanno l'harem(i carini e benestanti) 5/6 fidanzate che fanno girare .
Gold digger sempre più presenti ma scartano gli italiani per i molto più abbienti e/o generosi arabi, giapponesi, turchi, inglesi, americani e cinesi.
È bene che non ci torni più, questa città mi ha dato troppe gioie, mi farebbe male, un male terribile, vederla così ridotta.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
alcash
01/03/2019 | 13:55
Newbie
un po' troppo lapidario secondo me, ... non così lontano dalla realtà, però per favore non paragoniamo le bielo alle melanzane,altrimenti il tuo intervento perde di credibilità...
INCONTRA DONNE VICINO A TEchi vuole capire capisca...
da vedere se andare in buca senza rovinarsi e in breve tempo, per una free sia più proficuo in città della Russia o Ucraina...
ivan_drago
01/03/2019 | 14:01
Gold
Alcash beh riporto quanto mi dicono, tra l'altro tre di questi quattro li conosci pure te di persona La mia chat What's app ultimamente è diventata lo sfogo di tanti miei amici bielodepressi, ma chi ha visto la vera Belarus non può non esserlo vedendo quello che sta accadendo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
markoz
17/03/2019 | 23:42
Newbie
Una informazione, ho prenotato per una settimana a Minsk, mi potete confermare che non vi è bisogno di visto?
Non mi è chiara la cosa ancora si parlava prima di soli 5 giorni e adesso di 30 ...
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV