@FlautoMagico che i ragazzi marocchini fossero di bell'aspetto non avevo dubbio, in tutte le coppie donna italiana, ragazzo africano, l'italiana è in genere un mezzo cesso /capelli rasta / spirito da crocerossina / refugiati benvenuti /no borders e comunque sempre mezzo cesso, mentre il ragazzo è fisicamente messo bene.
@curiosone2015, Pero' attenzione. Quando l'africano o maghrebino e' immigrato si fidanza con le mezze cesse italiane, o meglio...tu li vedi in giro con le mezze cesse ma non sai in realta' se oltre a farsi le cozze, si trombano milfone palestrate, ricche ed annoiate le quali non si fanno vedere in giro con questi amanti...Mica sono scemi loro, si fanno mantenere da quelle brutte ma quella figa, che scema non e' pure lei, una sana scopata con l'esotico se la fa volentieri, fidati. Se poi parliamo di figli di immigrati a tutti gli effetti italiani, beh ragazzi, questi scopano belle gnocche ma belle belle. Mio nipote ha 16 anni e mi manda di quelle foto...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Comunque per rientrare in topic, Belavia ha lanciato un'offerta di voli aerei, link sotto, collegata all'iniziativa diplomatica di far soggiornare gli europei per un max di cinque giorni in Bielorussia senza visto turistico. Il periodo di sconto e' tra il 27 e il 28 febbraio e si puo' viaggare dal 1 marzo al 30 aprile. Se non siete stati, leggete la mia recensione. Un giretto verso fine aprile non sarebbe nulla male. Non e' la mia destinazione preferita nel vecchio continente da un punto di vista culturale ma la gnocca e' tanta e buonissima e quando inizia la bella stagione chissa' che robe si vedono.
@Viaggiatore_Nero che i ragazzotti africani (inteso non in senso dipregiativo ma nel senso che hanno fisici da far invidia) si mettono con le cesse italiane (molto spesso per convenienze varie) e poi si trombano molte altre ragazze italiane (di quelle a cui interessa soltanto l'aspetto fisico) non c'è ombra di dubbio è una cosa scontata.
D'altronde non so se conocete quel finto rapper Bello Figo che nelle sue canzoni dici che si tromba e si inkiappetta le donne bianche. Ecco lui non penso combini molto ma gà quello che canta con lui "Io no pago affitto"... ecco quella è la tipologia di ragazzotto che va di moda ormai in Italia
ero un frequentatore della Bielorussia ai tempi belli.. ora vedevo ma hanno cambiato la moneta? non c'è più il rublo bielorusso? ora vedo il cambio sta a 2,02 che moneta è ora?
Riesumo questo post perché ho appena concluso un weekend a Vilnius (di cui scriverò una recensione) con una gnocca bielorussa e ora sono a Kaliningrad (di cui scriverò una recensione).
La ragazza l'ho conosciuta online e dovevamo incontrarci mesi fa e poi è slittato, viene a Roma con le amiche e ci frequentiamo 2 giorni senza sesso. Ci rincontriamo a Vilnius dove sponsorizzo una stanza d'hotel e passiamo 2 giorni insieme.
Come pensavo la mentalità "in trasferta" cambia e come 3o giorno vedersi e dormire in camera insieme non è sinonimo di santità, per tutti quelli che pensano che esistano unicorni o donne diverse, tuttavia non è nemmeno sinonimo di "essere facili", tutte le bielorusse che ho conosciuto sono moooolto diffidenti, sottraete un bel paio di punti se siete italiani o turchi per via della nomea. In sostanza sono ancora più difficili delle melanzane nostrane. In più hanno paura delle violenze (quasi tutte mi hanno raccontato di non averne subite ma se le aspetterebbero da un uomo bielorusso).
Ok, volete sapere com'è andata e allora non mi dileguo. Biscotto inzuppato con successo ma la storia è bella:
Ci provano sempre a fare le santarelline e farsi passare per "diverse", inoltre è molto forte lo stereotipo razzista che hanno nei confronti delle ucraine delle quali giurano di essere diverse (Lol!)... per dare credibilità non cedono volentieri alle avances ma il nocciolo è proprio quello.
Dopo che provo a scoparemela la prima volta che siamo saliti in camera, lei non ci sta e io seguendo i sacri dettami del Manosfero rispondo "ok" e mi metto al cellulare. Tempo 30 secondi e lei viene facendo tremila moine, dandomi i pizzicotti e cercando di carpire le mie attenzioni. Una donna preferirebbe asfissiare che rimanere senza attenzioni. Mi chiede se non la trovo attraente, io mormoro qualcosa e non la calcolo.
La seconda volta che andiamo in camera dopo aver passato un pomeriggio stupendo a zonzo me dico che vado a farmi la doccia, lei non viene, quando è il suo turno va a farsi la doccia e io mi metto a letto facendo finta di dormire. Lei rosica come una locusta e cerca per tutta la notte di svegliarmi. Lei mi abbraccia, mi bacia, mi accarezza ma io freddo come un ghiacciolo la ignoro. Mi giro verso di lei sul più bello mi rigiro. Me la stavo veramente ridendo sotto ai baffi. LeI era veramente convinta che stessi dormendo e risultato me la ritrovo sul pacco che si stava strusciando.
La bacio e tutto, poi l'abbraccio e mi rigiro, lei sta per sfuriare mi chiede "come fai a dormire con una ragazza così?" Traduzione "brutto finocchio maledetto mettiti un preservativo e scopami", cosa che effettivamente è avvenuta per tutto il tempo e il giorno restante.
Morale della favola:
coefficiente di difficoltà più alto che con le melanzane.
preparatevi a LMR (resistenze dell'ultimo minuto) e ASD (anti-slut Defence, comportamenti e sceneggiate per non farsi passare da zoccola)
non sono speciali, AWALT, sono semplicemente abituate ad un grado di protezionismo maggiore e meno apertura con lo straniero
in casa mai. Speriamo che il regime visa-free sputtani un po' il posto così diventa come l'Ucraina
in trasferta si comportano come tutte le altre donne.
"Quando cè ne siamo andati lei mi fa "tu lo sapevi che sarebbe successo, vero?" Io "no" (brutta t...a maledetta mi hai fatto pensare di aver perso ancora), lei "io sì, già ci piacevamo, siamo adulti, nella stessa stanza, per me era scontato".
Ps: a livello di dolcezza e femminilità sono incredibili però. Ineguagliabili, nemmeno russe e ucraine, sto pensando seriamente di instaurarci qualcosa di duraturo conscio che:
Lei si fa i cazzi suoi
io i miei
sposarsi mai (e lei non vuole né matrimonio, né figli).
Per chiunque voglia averci un gfe d'altri tempi ci faccia un pensiero serio.
Situazione difficile a Minsk e radicalmente cambiata rispetto a qualche mese fa con l'introduzione del visa free la citta' si e' riempita di stranieri e il grado di difficolta' si e' impennato. Rispetto ad altri posti dell'Est Europa rimane comunque ottimo, e secondo me le Bielorusse sono le numero 1, pero' sono finite le vacche grasse quando le tipe ti prendevano per la maglietta per trascinarti da loro mentre ballavi con un'altra. La nightlife e' estremamente scadente, pochi locali, vuoti eccetto il weekend, costosi e pieni di turco/arabi. Lavoro stradale: molti pali e poco redditizio.
Questa era fino a qualche anno fa la capitale europea dove si beccava con piu' facilita', ma ora devo dire che probabilmente e' piu' facile trombare a Mallorca se siete di buona presenza e ci sapete fare.
Scrivo qualche riga veloce su Minsk, visto che per la recensione ci vorrà del tempo, e le cose da scrivere sono tantissime.
Cominciamo con il dire che la situazione non è per niente semplice, e all'inizio è quasi impossibile le ragazze normali dalle pro.
Comunque se sono teen e studentesse, al 95% sono delle professioniste che partono da 300$ a botta.
Se invece hanno più di 21 anni, e si lamentano dei turni lavorativi e del poco tempo libero, allora probabilmente sono tizie normali.
I club sono infestati da professioniste (dubito che ci sia qualche tizia non mignotta), turchi, arabi e altri tizi da tutto il mondo, creando un rapporto maschi-femmine di 5 a 1 (cioè molti più maschi che femmine ndr).
L'online non funziona molto bene, ma credo perché sia come il raggio di sole concentrato dalla lente di ingrandimento, che accumula un grande numero di scoppiate (ma credo che la maggior parte delle bielo siano così).
Il lavoro stradale ripaga molto, ma il russo è necessario, senza si ha un handicap immenso. Inoltre le tizie sono molto diffidenti degli stranieri, a causa della perenne invasione di turchi/arabi che le molestano 24/24 7/7.
I soldi in giro sono pochi, perciò tutti proveranno a scroccarvi qualcosa, state attenti che il pacco è sempre dietro l'angolo.
Mi è capitato alcune volte di tizie che vengono in appartamento, ma che poi non si fanno scopare perché vergini, perciò vedete di essere chiari su quello che farete prima di partire per casa, non esiste niente di sottointeso o di ovvio, ne tantomeno i doppisensi.
Per me Minsk è come il gioco d'azzardo, vinci qualcosa o qualcosina, ma poi dispendi un patrimonio (sia economico che di energie psicofiche) nella speranza di vincere il primo premio (anche se le probabilità di vincere il primo premio sono pari a quelle di vincere 500'000€ ai gratta e vinci).
Perciò attenzione, essendo le tizie veramente fighe e l'alcool molto, è difficile mantenere il controllo e la lucidità di non rimanere dietro a delle perditempo scroccone.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Riscrivo su Gt dopo tempo immemore,causa la vita che mi ha preso a calci volanti in faccia,e visto che non ho la resistenza del vero Ivan Drago sono caduto al tappeto.
Vedo che il mio topic ha avuto un seguito e cerchero' di rispondere nei limiti della mia competenza sulla mia seconda patria. @Robypiter ad inizio Marzo hai trovato poca figa ? Beh ci sta,a Minsk la figa c'è (meno di prima ma c'è ) e di livello super ma a volte non si vede,i mesi peggiori sono le stagioni intermedie quando non c'è neve ma fango,non sanno come vestirsi (hanno come succedeva da noi i panni invernali e i panni estivi )le volte che sono stato a Minsk ad inizio Marzo o d'autunno quando piove ho visto veramente poca figa a giro,Quando la stagione è brutta le vedi nei locali,oppure semplicemente basta andarci a Giugno per rendersi conto della qualita' immensa del materiale femminile, a detta di amici moscoviti che andavano a Minsk a fare i Gt secondo loro di media superiore alla stessa Russia
A tutti quelli che hanno incontrato scroccatrici e furbette nei locali ,beh che dire bastava leggere la mia recensione ,Minsk è stata invasa da migliaia di turisti in cerca di figa sopratutto turchi pagatori (spesso senza trombare) quindi nei locali troverete ragazze che cercano quegli uomini li.Ma quante saranno mai 2/3 mila su una popolazione di 6 milioni di donne ,conoscete tutti le solite scroccatrici e da li giudicate un popolo quando la realta' delle bielorusse è completamente un'altra ,il punto è che le ragazze normali odiano i turisti sessuali (che poi in bielorussia spesso neppure trombano) quindi i piu' neppure le conosceranno mai . Ho conosciuto diversi ragazzi (sui 40 anni) che vanno spesso a Minsk in tutti questi anni,e ho fatto caso che andando in disco conosci girls che conoscono tutti ,diciamo sono sempre le stesse,un circo finto fatto per i turisti che pero' non c'entra un cavolo con la vera Bielorussia.
Per tutti quelli che pensano che le ragazze siano indipay perche si fanno invitare a cena ,beh che dire voi dell'ex Urss non ci avete capito nulla,vi conviene andare in Svezia li sara' la donna a voler pagare la cena.
@Travel97 devo finire di leggere la tua rece ,sei giovane farai strada,voglio solo dirti ma come cavolo si fa ad andare al Next e a ritornarci pure e mai ma mai dire di essere turisti.
A chi dice che non è vero che nei club ci sono piu' donne che uomini ,beh nel 2017 verissimo,io parlavo del 2004 quando parlavo di club con 50 donne e 4 uomini e' passata un'era geologica.
Per concludere Minsk vale ancora la pena ? Se parlate russo(ma se siete giovani anche no) e avete tempo per ritornarci tante volte ,o per viverci un periodo ,se siete eleganti e fisicamente presentabili ,se avete tempo e modo per crearvi un alibi a Minsk l'italiano piacerebbe ancora ,ma solo appunto se avete tempo da perdere e soldi (la citta' è cara), perche' deve essere la bielorussa a chiedersi perche' questo non mi vuole trombare ,gli devi creare questo scompenso e ti cadra' nel lettone,hanno un muro difensivo verso gli stranieri che è bypassabile solo con il tempo e creandosi un aurea di tranquillita' che incuta fiducia nella ragazza. Per la O.N,S preferiscono il bielorusso o il russo ,infatti un mio amico russo (tutt'altro che un adone) con cui sono uscito diverse sere si permetteva delle digressioni ,delle frasi di approccio ,dei comportamenti che se li avesse fatti un italiano avrebbe rischiato il linciaggio o la chiamata alla milizia.
Ripeto l'italiano piacerebbe ancora forse piu' di ogni altra nazionalita' ma quando dicevo che era scattata l'ora x lo dicevo perche' italiano = sarebbe il top se vivesse qui o venisse qui spesso mentre Italiano che viene qui per andare nei club = puttaniere,bugiardo,womanizer,
Uscire da quest'etichetta è dura ma se sdoganati non hai limiti a quello che puoi fare. Ripeto la domanda ne vale la pena ? Se lo fate per trombare no di sicuro (troppo lungo e costoso il percorso) se lo fate per crearvi una seconda patria dove alla fine si sta bene beh si io lo rifarei.
Poka poka.
P.S
Alle bielorusse D.O.C.G che siate ricchi non gliene puo' fregar di meno o per lo meno non piu' che a qualsiasi altra donna nel mondo,poi chiaro meglio uno bello e ricco che uno povero e brutto ))) ma guardano comunque piu' che tu sia una persona seria e responsabile che pero' le sappia far ridere,che abbia una buona cultura,che si vesta bene,che sappia cucinare e meglio ancora che sappia fare i lavori di casa
Ciao, andro' a Minsk per la prima volta tra 10 giorni, quindi vorrei chiederti qualche consiglio.
Premetto che non sono nato ieri, e di viaggi nell'est europa ne ho fatto parecchi (specie Ukraina).
Ho sempre usato tinder, e mi sono sempre trovato abbastanza bene...parlo di ragazze normali anche molto carine.
Com'è la situazione su Minsk? Hai mai usato tinder?
La mia idea è che in generale le ragazze non parlano inglese, o comunque molto male, quindi agganciarne in mezzo alla strada o in un locale magari è operazione complessa...quindi magari grazie a tinder andarci già con qualche contatto con cui hai la certezza di poterci almeno comunicare.
Posti da evitare? essendo la prima volta eviterei i classici strip bar e ste menate qui, buoni solo a farti spillare i soldi...
Ho sentito dire che la città è cara...quindi magari eviterei di far scegliere il ristorante all'eventuale donna locale informandomi piuttosto in anticipo su qualcosa di carino ma non esoso (a proposito, tu hai qualche consiglio in merito?)
Inevitabilmente andro' in qualche club...anche qui...qualche consiglio?
@rastrellone tutti oramai sconsigliano Minsk e tu ci vai... boh
nei club troverai in tutti queste situazioni 50% uomini e donne, pieno di turchi che spendono e spandono.. pieno di professioniste... le ragazze seminormali che puoi conoscere dopo qualche slinguazzata(se ti riesce) ti chiederanno di cambiare locale e poi si va a casa tua.... non seguirle di faranno spendere un 100naio di euro tra taxy nuovo locale e bevute e poi ti mandano in bianco
evita il next locale ormai squallido pieno di puttanoni neanche troppo top.. anzi
l'unico consiglio che ti posso dare è prendi un mini flat con cucina.. almeno con la scusa che puoi cucinare italino avrai più possibilità di portarne qualcuna nella tana
Io sto studiando il risotto allo zafferano con foglia d'oro (costa poco tranquilli) di gualtiero marchesi (pace all'anima sua), dovrebbe mettere in fregola chiunque, specialmente le russe…
@Rastrellone ti rispondo in p.m quello che ti scrivo in chiaro è che se vai sperando di trombare in pochi giorni ti consiglio di cambiare meta' meglio qualsiasi altra citta' europea o ucraina o russa,Se non vuoi credere a me credi a gli altri recensori,tanti mi hanno accusato di voler tenere gli italiani lontani dalla Belarus,ma mi sembra che da quello che ho letto, inclusa l'ottima rece di @Traveler97 la verita' sia quella che io ho piu' volte provato ad esprimere.
Locali dove non andare in primis Next, al Black hall mi sembra ora si chiami Black House puoi pure andare come al Rich cat tanto per rifarti gli occhi ma lasciale perdere sono solo messe li in questo circo per turisti che nulla ha a che spartire con la vera Belarus.
@ivan_drago che onore essere citato da lei, sono molto felice che le sia piaciuta la mia recensione, e sarebbe un piacere poterle inviare via p.m. le foto delle signorine incontrate, magari potrebbe conoscerne qualcuna .
Non nascondo che le prime volte che visitavo questo sito, leggevo i suoi interventi riguardo alle meravigliose creature di queste terre, ed essendo abituato alla squallida, degradata, incivile e materialistica realtà italiana, le sue descrizioni e i suoi racconti mi sembravano pari a quelli degli unicorni o di qualche altra creatura frutto della fantasia, visto che nel bel paese non esiste niente di nemmeno lontanamente simile.
Perciò se c'è qualcuno che è stato capace di vendermi un sogno, e far scoccare la scintilla della grande curiosità che mi ha portato a pensare "Deve esistere qualcosa di meglio rispetto a questa merda" e a fare questi viaggi, quel qualcuno è lei, e posso dirle solo un sincero grazie.
Spero che risolva tutti i suoi problemi personali, e mi farebbe molto piacere poterla incontrare in futuro per ringraziarla di persona.
Riguardo alla cara e vecchia Belarus, le ragazze ci sono, e sono anche tutte di una bellezza senza eguali (l'unico paese in cui durante tutta la mia permanenza non ho visto una tizia sovrappeso).
Per evitare le scammers, basta evitare determinati posti ed evitare di puntare tutto sul cash, se uno usa determinate esche attirerà solo un determinato tipo di prede.
Venire dall'Italia e lamentarsi di pagare qualche cena è abbastanza comico...
Il russo credo sia essenziale, purtroppo la conoscenza dell'inglese rimane ancora troppo bassa.
Per quanto riguarda la ONS, la sua frase sarebbe da incorniciare, ho visto con i miei stessi occhi che un russo può fare proposte esplicite e loro la prendono sul ridere, mentre se l'avessi detto io sarebbero stati calci sui denti .
Per il resto concordo su ogni singolo punto, purtroppo sono dovuto andare fin lì a sbattere la testa per capire per davvero i tuoi messaggi (posso darti del tu, no?).
Per quanto riguarda il Next, è stata una conseguenza di vari fattori: prima volta andata bene, altre disco che avevano un limite di età minimo, e ordini dell'alto comando che ho provato a contestare inutilmente. Avessi saputo prima che c'erano i bar e si poteva rimorchiare lì...
Sul dire di essere turisti, io dicevo di dover vedere il mio amico russo lì perché il visto per la Belarus costa meno, ma che poi questo aveva appeso, e gli mostravo la chat tra me e lui (che poi veramente dovevo vederlo lì a Minsk), più un'altra scusa che posso dire solo via p.m.
Comunque non facevo la figura del turista per caso .
Per il resto ancora bentornato, spero di poter tornare a leggere i tuoi interventi più spesso.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@ivan_drago volevo chiederti:
secondo te la Bielorussia (e in particolare Minsk) in futuro farà la fine di paesi come la Repubblica Ceca e la Polonia, presi d'assalto da orde di barbari provenienti da tutto il mondo?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@rastrellone si quello é ovvio anche se Minsk non é niente di che come capitale estica..
ma almeno potevi andarci in primavera ti risparmiavi i -15 gradi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
curiosone2015
22/02/2017 | 14:31
Gold
@FlautoMagico che i ragazzi marocchini fossero di bell'aspetto non avevo dubbio, in tutte le coppie donna italiana, ragazzo africano, l'italiana è in genere un mezzo cesso /capelli rasta / spirito da crocerossina / refugiati benvenuti /no borders e comunque sempre mezzo cesso, mentre il ragazzo è fisicamente messo bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/02/2017 | 15:54
Roma | 36-50
Gold
Etiopia e senegal sono i paesi da visitare almeno una volta nella vita.
Se poi i marocchini si pigliano le meno presentabili (l'immigrato che abbraccia lo scaldabagno è un classico) buon per noi forse.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
23/02/2017 | 22:41
Londra | 26-35
Silver
@curiosone2015, Pero' attenzione. Quando l'africano o maghrebino e' immigrato si fidanza con le mezze cesse italiane, o meglio...tu li vedi in giro con le mezze cesse ma non sai in realta' se oltre a farsi le cozze, si trombano milfone palestrate, ricche ed annoiate le quali non si fanno vedere in giro con questi amanti...Mica sono scemi loro, si fanno mantenere da quelle brutte ma quella figa, che scema non e' pure lei, una sana scopata con l'esotico se la fa volentieri, fidati. Se poi parliamo di figli di immigrati a tutti gli effetti italiani, beh ragazzi, questi scopano belle gnocche ma belle belle. Mio nipote ha 16 anni e mi manda di quelle foto...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
23/02/2017 | 22:52
Londra | 26-35
Silver
Comunque per rientrare in topic, Belavia ha lanciato un'offerta di voli aerei, link sotto, collegata all'iniziativa diplomatica di far soggiornare gli europei per un max di cinque giorni in Bielorussia senza visto turistico. Il periodo di sconto e' tra il 27 e il 28 febbraio e si puo' viaggare dal 1 marzo al 30 aprile. Se non siete stati, leggete la mia recensione. Un giretto verso fine aprile non sarebbe nulla male. Non e' la mia destinazione preferita nel vecchio continente da un punto di vista culturale ma la gnocca e' tanta e buonissima e quando inizia la bella stagione chissa' che robe si vedono.
https://en.belavia.by/news/news/3640494/
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
24/02/2017 | 09:51
Roma | 36-50
Gold
Ottime info @Viaggiatore_Nero
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
24/02/2017 | 14:15
Gold
@Viaggiatore_Nero che i ragazzotti africani (inteso non in senso dipregiativo ma nel senso che hanno fisici da far invidia) si mettono con le cesse italiane (molto spesso per convenienze varie) e poi si trombano molte altre ragazze italiane (di quelle a cui interessa soltanto l'aspetto fisico) non c'è ombra di dubbio è una cosa scontata.
D'altronde non so se conocete quel finto rapper Bello Figo che nelle sue canzoni dici che si tromba e si inkiappetta le donne bianche. Ecco lui non penso combini molto ma gà quello che canta con lui "Io no pago affitto"... ecco quella è la tipologia di ragazzotto che va di moda ormai in Italia
E per quei pochi che non lo conoscono:
FlautoMagico
24/02/2017 | 14:46
Roma | 36-50
Gold
Ma io lo conosco come "vero" rapper…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
24/02/2017 | 23:42
Gold
Già la parola rapper associata a questo qui fa a kazzotti...
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
25/02/2017 | 00:28
Gold
http://www.supereva.it/bello-figo-striscia-mi-mantengono-italiani-non-sono-profugo-27944
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
25/02/2017 | 10:25
Londra | 26-35
Silver
Ragazzi, cosa volete che vi dica. Andate in Africa a scoparvi le nostre donne, mi sembra giusto ed equo.
Vi tratterebbero come dei principi pure.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
IlProfessor69
27/02/2017 | 03:41
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Qualcuno di voi ha mai provato una "zambo" ossia un mix di africa con asia?
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore_Nero
04/03/2017 | 01:57
Londra | 26-35
Silver
@IlProfessor69, no prof ma e' sulla lista delle cose da fare. Vediamo chi tra te e me fa prima? )))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
04/03/2017 | 09:01
Roma | 36-50
Gold
Se vi piacciono i cocktail andate a londra o ny…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
05/03/2017 | 00:40
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi intriga tale mix..
Se ti ama, ingoia
Ceppaflex
19/03/2017 | 00:26
Gold
ero un frequentatore della Bielorussia ai tempi belli.. ora vedevo ma hanno cambiato la moneta? non c'è più il rublo bielorusso? ora vedo il cambio sta a 2,02 che moneta è ora?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
22/03/2017 | 20:51
Silver
@Ceppaflex
Il nuovo rublo bielorusso, sostanzialmente hanno tolto alcuni zeri e cambiato tutte le banconote.
Adesso hanno anche monete metalliche.
FICA com Deus
Spadaccino_affilato
27/04/2017 | 09:05
Riga | 26-35
Newbie
Lasciate stare, pieno di italici anche là. Terra bruciata
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Mentulatore
17/10/2017 | 22:34
Newbie
Riesumo questo post perché ho appena concluso un weekend a Vilnius (di cui scriverò una recensione) con una gnocca bielorussa e ora sono a Kaliningrad (di cui scriverò una recensione).
La ragazza l'ho conosciuta online e dovevamo incontrarci mesi fa e poi è slittato, viene a Roma con le amiche e ci frequentiamo 2 giorni senza sesso. Ci rincontriamo a Vilnius dove sponsorizzo una stanza d'hotel e passiamo 2 giorni insieme.
Come pensavo la mentalità "in trasferta" cambia e come 3o giorno vedersi e dormire in camera insieme non è sinonimo di santità, per tutti quelli che pensano che esistano unicorni o donne diverse, tuttavia non è nemmeno sinonimo di "essere facili", tutte le bielorusse che ho conosciuto sono moooolto diffidenti, sottraete un bel paio di punti se siete italiani o turchi per via della nomea. In sostanza sono ancora più difficili delle melanzane nostrane. In più hanno paura delle violenze (quasi tutte mi hanno raccontato di non averne subite ma se le aspetterebbero da un uomo bielorusso).
Ok, volete sapere com'è andata e allora non mi dileguo. Biscotto inzuppato con successo ma la storia è bella:
Ci provano sempre a fare le santarelline e farsi passare per "diverse", inoltre è molto forte lo stereotipo razzista che hanno nei confronti delle ucraine delle quali giurano di essere diverse (Lol!)... per dare credibilità non cedono volentieri alle avances ma il nocciolo è proprio quello.
Dopo che provo a scoparemela la prima volta che siamo saliti in camera, lei non ci sta e io seguendo i sacri dettami del Manosfero rispondo "ok" e mi metto al cellulare. Tempo 30 secondi e lei viene facendo tremila moine, dandomi i pizzicotti e cercando di carpire le mie attenzioni. Una donna preferirebbe asfissiare che rimanere senza attenzioni. Mi chiede se non la trovo attraente, io mormoro qualcosa e non la calcolo.
La seconda volta che andiamo in camera dopo aver passato un pomeriggio stupendo a zonzo me dico che vado a farmi la doccia, lei non viene, quando è il suo turno va a farsi la doccia e io mi metto a letto facendo finta di dormire. Lei rosica come una locusta e cerca per tutta la notte di svegliarmi. Lei mi abbraccia, mi bacia, mi accarezza ma io freddo come un ghiacciolo la ignoro. Mi giro verso di lei sul più bello mi rigiro. Me la stavo veramente ridendo sotto ai baffi. LeI era veramente convinta che stessi dormendo e risultato me la ritrovo sul pacco che si stava strusciando.
La bacio e tutto, poi l'abbraccio e mi rigiro, lei sta per sfuriare mi chiede "come fai a dormire con una ragazza così?" Traduzione "brutto finocchio maledetto mettiti un preservativo e scopami", cosa che effettivamente è avvenuta per tutto il tempo e il giorno restante.
Morale della favola:
"Quando cè ne siamo andati lei mi fa "tu lo sapevi che sarebbe successo, vero?" Io "no" (brutta t...a maledetta mi hai fatto pensare di aver perso ancora), lei "io sì, già ci piacevamo, siamo adulti, nella stessa stanza, per me era scontato".
Bile che sale grrrrr
Il_Mentulatore
17/10/2017 | 22:36
Newbie
Ps: a livello di dolcezza e femminilità sono incredibili però. Ineguagliabili, nemmeno russe e ucraine, sto pensando seriamente di instaurarci qualcosa di duraturo conscio che:
Per chiunque voglia averci un gfe d'altri tempi ci faccia un pensiero serio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/10/2017 | 22:54
Roma | 36-50
Gold
Morale della favola, basta saperci fare un minimo senza perdere il controllo non appena ve la fanno annusare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
lumi
26/10/2017 | 10:24
Silver
Situazione difficile a Minsk e radicalmente cambiata rispetto a qualche mese fa con l'introduzione del visa free la citta' si e' riempita di stranieri e il grado di difficolta' si e' impennato. Rispetto ad altri posti dell'Est Europa rimane comunque ottimo, e secondo me le Bielorusse sono le numero 1, pero' sono finite le vacche grasse quando le tipe ti prendevano per la maglietta per trascinarti da loro mentre ballavi con un'altra. La nightlife e' estremamente scadente, pochi locali, vuoti eccetto il weekend, costosi e pieni di turco/arabi. Lavoro stradale: molti pali e poco redditizio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesta era fino a qualche anno fa la capitale europea dove si beccava con piu' facilita', ma ora devo dire che probabilmente e' piu' facile trombare a Mallorca se siete di buona presenza e ci sapete fare.
traveler97
29/10/2017 | 13:17 26-35
Silver
Scrivo qualche riga veloce su Minsk, visto che per la recensione ci vorrà del tempo, e le cose da scrivere sono tantissime.
Cominciamo con il dire che la situazione non è per niente semplice, e all'inizio è quasi impossibile le ragazze normali dalle pro.
Comunque se sono teen e studentesse, al 95% sono delle professioniste che partono da 300$ a botta.
Se invece hanno più di 21 anni, e si lamentano dei turni lavorativi e del poco tempo libero, allora probabilmente sono tizie normali.
I club sono infestati da professioniste (dubito che ci sia qualche tizia non mignotta), turchi, arabi e altri tizi da tutto il mondo, creando un rapporto maschi-femmine di 5 a 1 (cioè molti più maschi che femmine ndr).
L'online non funziona molto bene, ma credo perché sia come il raggio di sole concentrato dalla lente di ingrandimento, che accumula un grande numero di scoppiate (ma credo che la maggior parte delle bielo siano così).
Il lavoro stradale ripaga molto, ma il russo è necessario, senza si ha un handicap immenso. Inoltre le tizie sono molto diffidenti degli stranieri, a causa della perenne invasione di turchi/arabi che le molestano 24/24 7/7.
I soldi in giro sono pochi, perciò tutti proveranno a scroccarvi qualcosa, state attenti che il pacco è sempre dietro l'angolo.
Mi è capitato alcune volte di tizie che vengono in appartamento, ma che poi non si fanno scopare perché vergini, perciò vedete di essere chiari su quello che farete prima di partire per casa, non esiste niente di sottointeso o di ovvio, ne tantomeno i doppisensi.
Per me Minsk è come il gioco d'azzardo, vinci qualcosa o qualcosina, ma poi dispendi un patrimonio (sia economico che di energie psicofiche) nella speranza di vincere il primo premio (anche se le probabilità di vincere il primo premio sono pari a quelle di vincere 500'000€ ai gratta e vinci).
Perciò attenzione, essendo le tizie veramente fighe e l'alcool molto, è difficile mantenere il controllo e la lucidità di non rimanere dietro a delle perditempo scroccone.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Rio_751
30/10/2017 | 16:14
Iași | 36-50
Gold
@traveler97 scrivi una recensione su Minsk, un commento è sprecato.
TROVA HOSTESS PER CENElumi
30/10/2017 | 16:18
Silver
Arrivera' congiunta recensione su Minsk e Tallinn da @lumi e @traveler97 . Siamo tuttora in GT al momento.
ivan_drago
08/01/2018 | 19:45
Gold
Riscrivo su Gt dopo tempo immemore,causa la vita che mi ha preso a calci volanti in faccia,e visto che non ho la resistenza del vero Ivan Drago sono caduto al tappeto.
Vedo che il mio topic ha avuto un seguito e cerchero' di rispondere nei limiti della mia competenza sulla mia seconda patria.
@Robypiter ad inizio Marzo hai trovato poca figa ? Beh ci sta,a Minsk la figa c'è (meno di prima ma c'è ) e di livello super ma a volte non si vede,i mesi peggiori sono le stagioni intermedie quando non c'è neve ma fango,non sanno come vestirsi (hanno come succedeva da noi i panni invernali e i panni estivi )le volte che sono stato a Minsk ad inizio Marzo o d'autunno quando piove ho visto veramente poca figa a giro,Quando la stagione è brutta le vedi nei locali,oppure semplicemente basta andarci a Giugno per rendersi conto della qualita' immensa del materiale femminile, a detta di amici moscoviti che andavano a Minsk a fare i Gt secondo loro di media superiore alla stessa Russia
A tutti quelli che hanno incontrato scroccatrici e furbette nei locali ,beh che dire bastava leggere la mia recensione ,Minsk è stata invasa da migliaia di turisti in cerca di figa sopratutto turchi pagatori (spesso senza trombare) quindi nei locali troverete ragazze che cercano quegli uomini li.Ma quante saranno mai 2/3 mila su una popolazione di 6 milioni di donne ,conoscete tutti le solite scroccatrici e da li giudicate un popolo quando la realta' delle bielorusse è completamente un'altra ,il punto è che le ragazze normali odiano i turisti sessuali (che poi in bielorussia spesso neppure trombano) quindi i piu' neppure le conosceranno mai . Ho conosciuto diversi ragazzi (sui 40 anni) che vanno spesso a Minsk in tutti questi anni,e ho fatto caso che andando in disco conosci girls che conoscono tutti ,diciamo sono sempre le stesse,un circo finto fatto per i turisti che pero' non c'entra un cavolo con la vera Bielorussia.
Per tutti quelli che pensano che le ragazze siano indipay perche si fanno invitare a cena ,beh che dire voi dell'ex Urss non ci avete capito nulla,vi conviene andare in Svezia li sara' la donna a voler pagare la cena.
@Travel97 devo finire di leggere la tua rece ,sei giovane farai strada,voglio solo dirti ma come cavolo si fa ad andare al Next e a ritornarci pure e mai ma mai dire di essere turisti.
A chi dice che non è vero che nei club ci sono piu' donne che uomini ,beh nel 2017 verissimo,io parlavo del 2004 quando parlavo di club con 50 donne e 4 uomini e' passata un'era geologica.
Per concludere Minsk vale ancora la pena ? Se parlate russo(ma se siete giovani anche no) e avete tempo per ritornarci tante volte ,o per viverci un periodo ,se siete eleganti e fisicamente presentabili ,se avete tempo e modo per crearvi un alibi a Minsk l'italiano piacerebbe ancora ,ma solo appunto se avete tempo da perdere e soldi (la citta' è cara), perche' deve essere la bielorussa a chiedersi perche' questo non mi vuole trombare ,gli devi creare questo scompenso e ti cadra' nel lettone,hanno un muro difensivo verso gli stranieri che è bypassabile solo con il tempo e creandosi un aurea di tranquillita' che incuta fiducia nella ragazza. Per la O.N,S preferiscono il bielorusso o il russo ,infatti un mio amico russo (tutt'altro che un adone) con cui sono uscito diverse sere si permetteva delle digressioni ,delle frasi di approccio ,dei comportamenti che se li avesse fatti un italiano avrebbe rischiato il linciaggio o la chiamata alla milizia.
Ripeto l'italiano piacerebbe ancora forse piu' di ogni altra nazionalita' ma quando dicevo che era scattata l'ora x lo dicevo perche' italiano = sarebbe il top se vivesse qui o venisse qui spesso mentre Italiano che viene qui per andare nei club = puttaniere,bugiardo,womanizer,
Uscire da quest'etichetta è dura ma se sdoganati non hai limiti a quello che puoi fare. Ripeto la domanda ne vale la pena ? Se lo fate per trombare no di sicuro (troppo lungo e costoso il percorso) se lo fate per crearvi una seconda patria dove alla fine si sta bene beh si io lo rifarei.
Poka poka.
P.S
Alle bielorusse D.O.C.G che siate ricchi non gliene puo' fregar di meno o per lo meno non piu' che a qualsiasi altra donna nel mondo,poi chiaro meglio uno bello e ricco che uno povero e brutto ))) ma guardano comunque piu' che tu sia una persona seria e responsabile che pero' le sappia far ridere,che abbia una buona cultura,che si vesta bene,che sappia cucinare e meglio ancora che sappia fare i lavori di casa
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
08/01/2018 | 19:52
Roma | 36-50
Gold
Ben tornato @ivan_drago
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
08/01/2018 | 19:58
Gold
Grazie @Flautomagico.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
rastrellone
08/01/2018 | 23:31
Newbie
@ivan_drago
Ciao, andro' a Minsk per la prima volta tra 10 giorni, quindi vorrei chiederti qualche consiglio.
Premetto che non sono nato ieri, e di viaggi nell'est europa ne ho fatto parecchi (specie Ukraina).
Ho sempre usato tinder, e mi sono sempre trovato abbastanza bene...parlo di ragazze normali anche molto carine.
Com'è la situazione su Minsk? Hai mai usato tinder?
La mia idea è che in generale le ragazze non parlano inglese, o comunque molto male, quindi agganciarne in mezzo alla strada o in un locale magari è operazione complessa...quindi magari grazie a tinder andarci già con qualche contatto con cui hai la certezza di poterci almeno comunicare.
Posti da evitare? essendo la prima volta eviterei i classici strip bar e ste menate qui, buoni solo a farti spillare i soldi...
Ho sentito dire che la città è cara...quindi magari eviterei di far scegliere il ristorante all'eventuale donna locale informandomi piuttosto in anticipo su qualcosa di carino ma non esoso (a proposito, tu hai qualche consiglio in merito?)
Inevitabilmente andro' in qualche club...anche qui...qualche consiglio?
Grazie in anticipo
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
09/01/2018 | 12:49
Gold
@rastrellone tutti oramai sconsigliano Minsk e tu ci vai... boh
TROVA HOSTESS PER CENEnei club troverai in tutti queste situazioni 50% uomini e donne, pieno di turchi che spendono e spandono.. pieno di professioniste... le ragazze seminormali che puoi conoscere dopo qualche slinguazzata(se ti riesce) ti chiederanno di cambiare locale e poi si va a casa tua.... non seguirle di faranno spendere un 100naio di euro tra taxy nuovo locale e bevute e poi ti mandano in bianco
evita il next locale ormai squallido pieno di puttanoni neanche troppo top.. anzi
l'unico consiglio che ti posso dare è prendi un mini flat con cucina.. almeno con la scusa che puoi cucinare italino avrai più possibilità di portarne qualcuna nella tana
FlautoMagico
09/01/2018 | 13:15
Roma | 36-50
Gold
Io sto studiando il risotto allo zafferano con foglia d'oro (costa poco tranquilli) di gualtiero marchesi (pace all'anima sua), dovrebbe mettere in fregola chiunque, specialmente le russe…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ivan_drago
09/01/2018 | 19:57
Gold
@Rastrellone ti rispondo in p.m quello che ti scrivo in chiaro è che se vai sperando di trombare in pochi giorni ti consiglio di cambiare meta' meglio qualsiasi altra citta' europea o ucraina o russa,Se non vuoi credere a me credi a gli altri recensori,tanti mi hanno accusato di voler tenere gli italiani lontani dalla Belarus,ma mi sembra che da quello che ho letto, inclusa l'ottima rece di @Traveler97 la verita' sia quella che io ho piu' volte provato ad esprimere.
Locali dove non andare in primis Next, al Black hall mi sembra ora si chiami Black House puoi pure andare come al Rich cat tanto per rifarti gli occhi ma lasciale perdere sono solo messe li in questo circo per turisti che nulla ha a che spartire con la vera Belarus.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
traveler97
09/01/2018 | 20:45 26-35
Silver
@ivan_drago che onore essere citato da lei, sono molto felice che le sia piaciuta la mia recensione, e sarebbe un piacere poterle inviare via p.m. le foto delle signorine incontrate, magari potrebbe conoscerne qualcuna .
Non nascondo che le prime volte che visitavo questo sito, leggevo i suoi interventi riguardo alle meravigliose creature di queste terre, ed essendo abituato alla squallida, degradata, incivile e materialistica realtà italiana, le sue descrizioni e i suoi racconti mi sembravano pari a quelli degli unicorni o di qualche altra creatura frutto della fantasia, visto che nel bel paese non esiste niente di nemmeno lontanamente simile.
Perciò se c'è qualcuno che è stato capace di vendermi un sogno, e far scoccare la scintilla della grande curiosità che mi ha portato a pensare "Deve esistere qualcosa di meglio rispetto a questa merda" e a fare questi viaggi, quel qualcuno è lei, e posso dirle solo un sincero grazie.
Spero che risolva tutti i suoi problemi personali, e mi farebbe molto piacere poterla incontrare in futuro per ringraziarla di persona.
Riguardo alla cara e vecchia Belarus, le ragazze ci sono, e sono anche tutte di una bellezza senza eguali (l'unico paese in cui durante tutta la mia permanenza non ho visto una tizia sovrappeso).
Per evitare le scammers, basta evitare determinati posti ed evitare di puntare tutto sul cash, se uno usa determinate esche attirerà solo un determinato tipo di prede.
Venire dall'Italia e lamentarsi di pagare qualche cena è abbastanza comico...
Il russo credo sia essenziale, purtroppo la conoscenza dell'inglese rimane ancora troppo bassa.
Per quanto riguarda la ONS, la sua frase sarebbe da incorniciare, ho visto con i miei stessi occhi che un russo può fare proposte esplicite e loro la prendono sul ridere, mentre se l'avessi detto io sarebbero stati calci sui denti .
Per il resto concordo su ogni singolo punto, purtroppo sono dovuto andare fin lì a sbattere la testa per capire per davvero i tuoi messaggi (posso darti del tu, no?).
Per quanto riguarda il Next, è stata una conseguenza di vari fattori: prima volta andata bene, altre disco che avevano un limite di età minimo, e ordini dell'alto comando che ho provato a contestare inutilmente. Avessi saputo prima che c'erano i bar e si poteva rimorchiare lì...
Sul dire di essere turisti, io dicevo di dover vedere il mio amico russo lì perché il visto per la Belarus costa meno, ma che poi questo aveva appeso, e gli mostravo la chat tra me e lui (che poi veramente dovevo vederlo lì a Minsk), più un'altra scusa che posso dire solo via p.m.
Comunque non facevo la figura del turista per caso .
Per il resto ancora bentornato, spero di poter tornare a leggere i tuoi interventi più spesso.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
09/01/2018 | 21:33 26-35
Silver
@ivan_drago volevo chiederti:
secondo te la Bielorussia (e in particolare Minsk) in futuro farà la fine di paesi come la Repubblica Ceca e la Polonia, presi d'assalto da orde di barbari provenienti da tutto il mondo?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
rastrellone
09/01/2018 | 23:08
Newbie
@Ceppaflex
diciamo che in alternativa si puo' sempre ripiegare sul visitare una città mai vista fino ad ora...comunque ricevuto e grazie!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
10/01/2018 | 00:03
Gold
@rastrellone si quello é ovvio anche se Minsk non é niente di che come capitale estica..
TROVA HOSTESS PER CENEma almeno potevi andarci in primavera ti risparmiavi i -15 gradi