Allora ragazzi, vi capita mai di avere un pallino fisso in testa? Ecco, a me è appena successo.
Come tutti, nella mia testa c'è sempre stato il sogno della 30enne/40enne esperta ed arrapata con cui spassarsela. A quanto pare per i prossimi 11 giorni ce l'avrò in casa.
In poche parole, la solita badante che sta con mia nonna, al piano di sotto, tornerà in Romania per i prossimi 11 giorni, e a sostituirla ci sarà un'altra ragazza, anche lei romena ma che vive in Italia. Stamattina l'ho conosciuta, scendendo sotto a prendere una cosa da nonna. Apro la porta e mi si presenta sta manzona di 36 anni, 180 cm, due tette esplosive, capelli rossi scuri, bel fisico leggermente rotondo e culo da paura. La saluto subito col bacio, e lei mi dice "ciao, piacere Olga", con la classica voce sensuale con accento balcanico. Ogni volta che la vedo mi sale l'eccitazione, sto a cazzo duro da tutto il giorno xD
Lei è una donna sposata con un figlio, e a quanto pare il marito sta in Romania, lei vive qui, e vivrà a casa mia per i prossimi 10 giorni. Da quando l'ho vista penso una cosa sola: devo scoparla, devo scoparla, devo scoparla!
Ora... ho bisogno di voi!!
Come faccio ad avvicinarmi e a provarci con una donna più grande? Cioè non penso che funzionino gli stessi trucchetti che funzionano facilmente con le ragazzine. Ma io devo mettere le mani sul quel gran culo!!
Quindi... Come faccio?
Ho bisogno di consigli appassionati, quindi sbizzarritevi
Di badanti me ne sono visto passare sotto gli occhi un gran numero ma, nel mio caso, sfortunatamente arrivavano a stento al 6. Tranne forse quella attuale che però è troppo ragazzina e poi è così dolce...mai mi verrebbe in mente di farle proposte indecenti.
Nel tuo caso mi pare proprio di capire che questa qui ti sta entrando come un chiodo fisso....
Innanzi tutto quanti anni hai?
Perchè se hai 18-20 anni l'unico metodo che vedrei efficace è quello spudorato di dirle che non dormi più di notte per colpa sua e che sei disposto a venire incontro ad ogni sua esigenza (economica) pur di insalivare il suo turgido clitoride...
Entraci un po' in confidenza, parlaci, chiedile se ha bisognio che tu l'aiuti con nonna...facci dei discorsi...
Poi presentati col cash e prova a cominciare il gioco del "conosco una ragazza che per una ricarica da 50 euro fa questo e quello..." così vedi come reagisce e capisci subito se è corruttibile o no...
In generale concordo sempre coi consigli esperti di @magic_mirror in questo caso solo in parte. Ekko io lascerei la questione economica da parte. Vuoi mettere la soddisfazione di trombatela free?! Io direi se sei di Bell aspetto nn mettere in mezzo i soldi semmai giocatela dopo la chance ed appunto come suggerisce il collega col discorso ricariche o ancora più efficace la nonna di un tuo amico ha bisogno di una colf e se lei è disposta ;-) capito il gioco si? ! Altro consiglio che sento di darti giocati le tue carte sempre in solitudine, so vari casi che hanno i genitori mandato via colf appunto x "amori" coi figli quindi anche loroche lavorano prestano bene attenzione a nn far cazzate.
Cmq in bocca al lupo!
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
sono le più troie di tutte, vai li e prova a sfiorarla con le mani e guarda la reazione... se non si meraviglia di nulla puoi dirle tranquillamente che ti piace. Poi le srotoli la lingua in bocca e il resto vien da se.
Io una volta feci cosi. Dopo la doccia mentre mi stavo pettinando, lasciai volutamente la porta semi chiusa con la peruviana in casa a fare le faccende. Con la coda dell' occhio mi accorsi che lei se ne stava a spazzare solo ed esclusivamente in traiettoria cazzo per vedere cosa facevo. Ho capito che voleva farsi sbattere e da li è partito tutto. Premetto che le piacevo fisicamente... ma queste donne sono parecchio disponibili. Provare per credere.
Ovviamente se parti a fare il porco senza dire pio, è probabile anche una reazione contraria ma prova ad avvicinarti e con una scusa stronza prova a sfiorarla con le mani nei fianchi.
Avvicinati piano mentre le parli. Ogni tanto sfiorala...se non si scosta continua....se ti dice qualcosa tipo...che cosa stai facendo? Tu le dici che è più forte di te e che senti come una calamita che ti attrae... o cazzettate simili
fossi in te,farei il bravo nipote,e starei la sera giù da nonnina...prima a magnare qualcosa,poi a vedere tv,poi come hanno detto i colleghi,passare la mano sopra la sua...se lei accetta le avances,e ti sorride,vai subito di lingua in bocca,bava sul collo,orecchie,mani sul culo,tette,e te la chiavi in men che non si dica,non davanti alla nonna,grazie...fammi sapere,che queste storie mi arrapano,e potrei masturbarmi senza guardare il classico film porno =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Dille che il tuo cazzo ha bisogno di una badante come lei!
Seriamente!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@Lawrence80 ma non si parla di marchette...Anche se lavora onestamente a tutti piace il sesso, e lei sembra abbastanza caliente. Quindi è un'incognita.
Speriamo che te la trombi,io conosco solo badanti inchiavabili,beato te,trombala!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@blondep, naturalmente mi unisco a tutti gli altri nel fare il tifo per te ;) ad ogni modo quando deciderai di passare all'azione, nel caso dovessi percepire un senso di fastidio (anche di lieve entità) da parte sua derivante dalle tue avances, scusati senza remore con lei, molla immediatamente l'osso e punta il tuo obiettivo altrove: sai com'è?!... sappiamo bene che al giorno d'oggi le parole "violenza domestica", "mobbing" ed "abuso" vanno tanto di moda... Guardia sempre alta quindi figliolo, non solamente l'uccello, ok?? Ciao e in bocca al lupo!!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
@blondep io se fossi al posto tuo cercherei di trovare un monento quando e in casa da sola, e comincierei a parlarle un pochino di come si trova in italia, se le manca la romania e se ha tante amiche qui o si sente da sola. Poi vedrei come lei ti risponde ma comunque la inviterei a cena invece di partire con sfiorare subito le coscie o cose simili.
Siccome cosi puoi passare per quello che non sei e le rumene tra loro parlano e non trovarti in situazione che l altra rumena badante faccia problemi con la tua famiglia.
Anch’io, come tutti, faccio il tifo per te e ti dico “in bocca al lupo” :D
anzi, meglio mettiglielo “in bocca” a lei, ahah :D
Per quel che poco che può valere (voi giustamente direte…che ce ne frega :D) ho conosciuto qualche tempo fa una bella badante moldava di 26 anni (che serviva presso anziani del mio paese, che conosco peraltro vagamente…da quando l’ho notata, la conoscenza “vaga” è diventata un grande interesse…per le condizioni della donna anziana a cui badava, che pensate, voi ? :D)…sposata a 22 anni, ha subito avuto un figlio maschio, che ha lasciato in Moldova, divorziata a 23 anni praticamente dopo il parto, in Italia da quando ne aveva 24..un classico :D per farla breve, scopata senza problemi e abbastanza presto (anche se all’inizio un certo corteggiamento ci vuole..io conoscevo la sua città, Orhei, e anche quella della madre
con la madre che era di Comrat in Găgăuzia, città di fatto russofona..mi disse, con un lampo negli occhi, che ero il primo italiano che incontrava che le avesse mai sentire nominare ! in più parlavo un po’ moldavo cioè romeno..questo senza dubbio aiuta, anche se lei parla italiano bene, of course, e sa bene anche il russo)..siamo stati anche insieme per quasi un anno :D ottima a letto…. dunque si può fare ! trombala !!!
si certo....le differenze ci sono...dunque all'inizio deve essere prudente :D
ma le romene sono "famose" per mettere le corna !
Se è poi di Iaşi, Suceava, Botoşani et similia (come molte badanti...rarissime per esempio sono le VERE bucarestine non le pseudo-bucarestine, ancor meno quelle di Sibiu e Braşo), “cornificano” ancora più volentieri ! (opinione personalissima, eh…altri possono non essere d’accordo, sia chiaro :D)
Come ha scritto ichliebeBrueste, un buon sistema per attirare la sua attenzione è dimostrare interesse per la sua terra. Fatti un po' di cultura (rapidamente, visto che hai poco tempo) sulla sua zona di provenienza, in questo modo riuscirai a stupirla (o comunque, perlomeno, le farai capire che hai interesse per ciò che la riguarda)... Se vedi che ti dà confidenza, comincia gradualmente a prenderle la mano, a baciarla (sulle guance, inizialmente!) e ad abbracciarla quando ti allontani... Ma poi non lasciar passare troppo tempo, torna a trovarla magari un paio d'ore dopo con una scusa (magari col pretesto che "devi dire qualcosa a tua nonna" e poi in realtà stai due ore a chiacchierare con la badante)... Finché non l'hai messa a suo agio, non darle l'impressione che vuoi subito tutto. Poi a volte succede che anche loro capiscono tutto e vogliono subito tutto, anche più di te, ma bisogna esserne sicuri prima di lanciarsi, altrimenti si possono pure creare dei casini grossi...
Zio povero come siete romantici....caro @blondep sventolale una bella carta verde, te la trombi seduta stante e poi mandala affanculo.
In questo modo raggiungerai il tuo scopo ed eviterai un sacco di grane.
P.s. Se poi vuoi essere perfetto lascia stare sto bagascione e trovati una bella mercenaria che per 50 euro ti fa lo stesso servizio senza mandarti nei casini.
Conconrdo pienamente con 69forever. Aggiungo che l'idea di rimanere del tempo con lei (tipo di sera) facendo finta di voler stare con tua nonna è il modo migliore per provare a entrare in confidenza... Si parla, si entra in confidenza e poi si entra dentro...
Pessimo il consiglio elargito da @eddycolante. Codesto "modus operandi" infatti non evita affatto un sacco di grane, ma potrebbe crearne a iosa senza nemmeno rendersene conto: in termini di legge, e scusate se è poco, porrebbe le basi per un'accusa di induzione alla prostituzione, se mai come reazione indignata o semplice capriccio, la ragazza decida di togliersi il sassolino dalla scarpa andando a denunciare l'accaduto alle istituzioni!
Pregherei quindi l'utenza tutta di azionare il cervello prima di dare per scontato che "a tutto c'è un prezzo", spacciando consigli di questo tipo come la panacea per affermare propria virilità
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
Una volta entrato in confidenza con la signora, se ella dovesse far capire al ragazzo che non è nuova a queste "situazioni" ....un tentativo di sondare il terreno lo potrebbe fare...se proprio non riesce a levarsela dalla testa....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
blondep
09/09/2014 | 02:24
Newbie
Allora ragazzi, vi capita mai di avere un pallino fisso in testa? Ecco, a me è appena successo.
Come tutti, nella mia testa c'è sempre stato il sogno della 30enne/40enne esperta ed arrapata con cui spassarsela. A quanto pare per i prossimi 11 giorni ce l'avrò in casa.
In poche parole, la solita badante che sta con mia nonna, al piano di sotto, tornerà in Romania per i prossimi 11 giorni, e a sostituirla ci sarà un'altra ragazza, anche lei romena ma che vive in Italia. Stamattina l'ho conosciuta, scendendo sotto a prendere una cosa da nonna. Apro la porta e mi si presenta sta manzona di 36 anni, 180 cm, due tette esplosive, capelli rossi scuri, bel fisico leggermente rotondo e culo da paura. La saluto subito col bacio, e lei mi dice "ciao, piacere Olga", con la classica voce sensuale con accento balcanico. Ogni volta che la vedo mi sale l'eccitazione, sto a cazzo duro da tutto il giorno xD
Lei è una donna sposata con un figlio, e a quanto pare il marito sta in Romania, lei vive qui, e vivrà a casa mia per i prossimi 10 giorni. Da quando l'ho vista penso una cosa sola: devo scoparla, devo scoparla, devo scoparla!
Ora... ho bisogno di voi!!
Come faccio ad avvicinarmi e a provarci con una donna più grande? Cioè non penso che funzionino gli stessi trucchetti che funzionano facilmente con le ragazzine. Ma io devo mettere le mani sul quel gran culo!!
Quindi... Come faccio?
Ho bisogno di consigli appassionati, quindi sbizzarritevi
Grazie in anticipo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
09/09/2014 | 09:41
Gold
Eh caro ragazzo...come ti capisco.
Di badanti me ne sono visto passare sotto gli occhi un gran numero ma, nel mio caso, sfortunatamente arrivavano a stento al 6. Tranne forse quella attuale che però è troppo ragazzina e poi è così dolce...mai mi verrebbe in mente di farle proposte indecenti.
Nel tuo caso mi pare proprio di capire che questa qui ti sta entrando come un chiodo fisso....
Innanzi tutto quanti anni hai?
Perchè se hai 18-20 anni l'unico metodo che vedrei efficace è quello spudorato di dirle che non dormi più di notte per colpa sua e che sei disposto a venire incontro ad ogni sua esigenza (economica) pur di insalivare il suo turgido clitoride...
Entraci un po' in confidenza, parlaci, chiedile se ha bisognio che tu l'aiuti con nonna...facci dei discorsi...
Poi presentati col cash e prova a cominciare il gioco del "conosco una ragazza che per una ricarica da 50 euro fa questo e quello..." così vedi come reagisce e capisci subito se è corruttibile o no...
Di lì in avanti sta a te capire come muoverti.
Under Jolly Roger!
fotvito
09/09/2014 | 10:26
Silver
In generale concordo sempre coi consigli esperti di @magic_mirror in questo caso solo in parte. Ekko io lascerei la questione economica da parte. Vuoi mettere la soddisfazione di trombatela free?! Io direi se sei di Bell aspetto nn mettere in mezzo i soldi semmai giocatela dopo la chance ed appunto come suggerisce il collega col discorso ricariche o ancora più efficace la nonna di un tuo amico ha bisogno di una colf e se lei è disposta ;-) capito il gioco si? ! Altro consiglio che sento di darti giocati le tue carte sempre in solitudine, so vari casi che hanno i genitori mandato via colf appunto x "amori" coi figli quindi anche loroche lavorano prestano bene attenzione a nn far cazzate.
Cmq in bocca al lupo!
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
gnoccatoscana
09/09/2014 | 10:53
Gold
@blondep
sono le più troie di tutte, vai li e prova a sfiorarla con le mani e guarda la reazione... se non si meraviglia di nulla puoi dirle tranquillamente che ti piace. Poi le srotoli la lingua in bocca e il resto vien da se.
Io una volta feci cosi. Dopo la doccia mentre mi stavo pettinando, lasciai volutamente la porta semi chiusa con la peruviana in casa a fare le faccende. Con la coda dell' occhio mi accorsi che lei se ne stava a spazzare solo ed esclusivamente in traiettoria cazzo per vedere cosa facevo. Ho capito che voleva farsi sbattere e da li è partito tutto. Premetto che le piacevo fisicamente... ma queste donne sono parecchio disponibili. Provare per credere.
Ovviamente se parti a fare il porco senza dire pio, è probabile anche una reazione contraria ma prova ad avvicinarti e con una scusa stronza prova a sfiorarla con le mani nei fianchi.
Facci sapere. Ciao.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
blondep
09/09/2014 | 11:57
Newbie
sì di anni ne ho 21...
no la questine economica nn la considero
neanche..almeno in un primo momento..se poi diventa di vitale importanza le offro quanto vuole ma poi me la scopo con violenza ;)
Cmq grazie di questi primi consigli.. ho le idee un po' più chiare..ne aspetto altri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgorgos
09/09/2014 | 13:20
Silver
Quando entri più in confidenza le dici.. da quando sei entrata in questa casa è aumentata lamia masturbazione..mi puoi dare qualche consiglio?
il tutto tassativamente con il sorriso stampato!
onegold
09/09/2014 | 13:42
Silver
Facci sapere se la scopi poi! :-"
Prima penso a me stesso...
blondep
09/09/2014 | 15:30
Newbie
Certmente..vi aggiornerò giorno per giorno ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblondep
09/09/2014 | 15:31
Newbie
Altra domanda... come la approccio dall'inizio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
09/09/2014 | 15:59
Gold
Segui il consiglio di @gnoccatoscana
Avvicinati piano mentre le parli. Ogni tanto sfiorala...se non si scosta continua....se ti dice qualcosa tipo...che cosa stai facendo? Tu le dici che è più forte di te e che senti come una calamita che ti attrae... o cazzettate simili
Under Jolly Roger!
bagascia
09/09/2014 | 20:25
monza | 36-50
Gold
fossi in te,farei il bravo nipote,e starei la sera giù da nonnina...prima a magnare qualcosa,poi a vedere tv,poi come hanno detto i colleghi,passare la mano sopra la sua...se lei accetta le avances,e ti sorride,vai subito di lingua in bocca,bava sul collo,orecchie,mani sul culo,tette,e te la chiavi in men che non si dica,non davanti alla nonna,grazie...fammi sapere,che queste storie mi arrapano,e potrei masturbarmi senza guardare il classico film porno =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ste67
09/09/2014 | 21:12
Newbie
40 anni Romena...e tu 21......occhio che sbagliare costa
e tanto...
Viaggiatore4599
09/09/2014 | 22:04
Gold
36 anni rumena...
Under Jolly Roger!
eddycolante
09/09/2014 | 22:07
Gold
L'ultima volta che mi sono chiavato una rumena aggratis c'era ancora Causescu vivo.
Auguri.
:-))
The King of Dax is back.
Viaggiatore4599
09/09/2014 | 22:28
Gold
Dai su @eddycolante ....non sono così difficili...
Basta saperle prendere... :-D
Under Jolly Roger!
Viaggiatore15207
09/09/2014 | 22:39
Newbie
Dille che il tuo cazzo ha bisogno di una badante come lei!
Seriamente!
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Lawrence80
09/09/2014 | 22:44
Newbie
Che patetici,forse magari quella signora lavora e basta in maniera onesta,altro che marchette
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
09/09/2014 | 23:15
Gold
Magari si...magari no...
Under Jolly Roger!
blondep
10/09/2014 | 01:02
Newbie
@Lawrence80 ma non si parla di marchette...Anche se lavora onestamente a tutti piace il sesso, e lei sembra abbastanza caliente. Quindi è un'incognita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblondep
10/09/2014 | 01:04
Newbie
Appunto, se qualcuno sa qualcosa di più sulle rumene in generale (anche se magari poi lei non è così) me lo dica!!
Cmq da domani comincerò a provarci, mal che vada da dopo domani.
Ci aggiorniamo ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
10/09/2014 | 01:04
monza | 36-50
Gold
Speriamo che te la trombi,io conosco solo badanti inchiavabili,beato te,trombala!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ten.Colombo
10/09/2014 | 01:28
Newbie
@blondep, naturalmente mi unisco a tutti gli altri nel fare il tifo per te ;) ad ogni modo quando deciderai di passare all'azione, nel caso dovessi percepire un senso di fastidio (anche di lieve entità) da parte sua derivante dalle tue avances, scusati senza remore con lei, molla immediatamente l'osso e punta il tuo obiettivo altrove: sai com'è?!... sappiamo bene che al giorno d'oggi le parole "violenza domestica", "mobbing" ed "abuso" vanno tanto di moda... Guardia sempre alta quindi figliolo, non solamente l'uccello, ok?? Ciao e in bocca al lupo!!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
mitico__79
10/09/2014 | 01:37
Gold
@blondep non ho capito se e sposata o no, comunque se ha un marito in romania non preoccuparti ma al 90 per cento non di fa scopare.
E se si fa scopare vedrai che dopo ci sara un trucco o un riccatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSETen.Colombo
10/09/2014 | 01:44
Newbie
...anche questa è un'ipotesi da non trascurare... bravo @mitico__79;
Ma adesso basta fare gli uccelli del malaugurio, sicuramente farà tesoro di tutti i consigli ricevuti!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
blondep
10/09/2014 | 01:55
Newbie
@Ten.Colombo
Si sono d'accordo con te sul fatto di tenere la guadia alta, ci proverò gradualmente in penso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/09/2014 | 02:11
Gold
@blondep io se fossi al posto tuo cercherei di trovare un monento quando e in casa da sola, e comincierei a parlarle un pochino di come si trova in italia, se le manca la romania e se ha tante amiche qui o si sente da sola. Poi vedrei come lei ti risponde ma comunque la inviterei a cena invece di partire con sfiorare subito le coscie o cose simili.
Siccome cosi puoi passare per quello che non sei e le rumene tra loro parlano e non trovarti in situazione che l altra rumena badante faccia problemi con la tua famiglia.
Poi dalle sie risposte capirai tante cose.
Non sempre rumena=troia o rumena badante=troia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21621
10/09/2014 | 02:11
Newbie
@blondep
Anch’io, come tutti, faccio il tifo per te e ti dico “in bocca al lupo” :D
anzi, meglio mettiglielo “in bocca” a lei, ahah :D
Per quel che poco che può valere (voi giustamente direte…che ce ne frega :D) ho conosciuto qualche tempo fa una bella badante moldava di 26 anni (che serviva presso anziani del mio paese, che conosco peraltro vagamente…da quando l’ho notata, la conoscenza “vaga” è diventata un grande interesse…per le condizioni della donna anziana a cui badava, che pensate, voi ? :D)…sposata a 22 anni, ha subito avuto un figlio maschio, che ha lasciato in Moldova, divorziata a 23 anni praticamente dopo il parto, in Italia da quando ne aveva 24..un classico :D per farla breve, scopata senza problemi e abbastanza presto (anche se all’inizio un certo corteggiamento ci vuole..io conoscevo la sua città, Orhei, e anche quella della madre
con la madre che era di Comrat in Găgăuzia, città di fatto russofona..mi disse, con un lampo negli occhi, che ero il primo italiano che incontrava che le avesse mai sentire nominare ! in più parlavo un po’ moldavo cioè romeno..questo senza dubbio aiuta, anche se lei parla italiano bene, of course, e sa bene anche il russo)..siamo stati anche insieme per quasi un anno :D ottima a letto…. dunque si può fare ! trombala !!!
Facci sapere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
10/09/2014 | 02:19
Gold
@ichliebebruste non potevi mettere un nick piu facile :))))))
Guarda, la situazione della 'tua' badante era un po differente da quella di @blondep.
Da quanto scrive la sua e sposata con un marito in romania, la tua era divorziata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21621
10/09/2014 | 02:36
Newbie
si certo....le differenze ci sono...dunque all'inizio deve essere prudente :D
ma le romene sono "famose" per mettere le corna !
Se è poi di Iaşi, Suceava, Botoşani et similia (come molte badanti...rarissime per esempio sono le VERE bucarestine non le pseudo-bucarestine, ancor meno quelle di Sibiu e Braşo), “cornificano” ancora più volentieri ! (opinione personalissima, eh…altri possono non essere d’accordo, sia chiaro :D)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
10/09/2014 | 15:08
Gold
@blondep
Come ha scritto ichliebeBrueste, un buon sistema per attirare la sua attenzione è dimostrare interesse per la sua terra. Fatti un po' di cultura (rapidamente, visto che hai poco tempo) sulla sua zona di provenienza, in questo modo riuscirai a stupirla (o comunque, perlomeno, le farai capire che hai interesse per ciò che la riguarda)... Se vedi che ti dà confidenza, comincia gradualmente a prenderle la mano, a baciarla (sulle guance, inizialmente!) e ad abbracciarla quando ti allontani... Ma poi non lasciar passare troppo tempo, torna a trovarla magari un paio d'ore dopo con una scusa (magari col pretesto che "devi dire qualcosa a tua nonna" e poi in realtà stai due ore a chiacchierare con la badante)... Finché non l'hai messa a suo agio, non darle l'impressione che vuoi subito tutto. Poi a volte succede che anche loro capiscono tutto e vogliono subito tutto, anche più di te, ma bisogna esserne sicuri prima di lanciarsi, altrimenti si possono pure creare dei casini grossi...
eddycolante
10/09/2014 | 16:45
Gold
Zio povero come siete romantici....caro @blondep sventolale una bella carta verde, te la trombi seduta stante e poi mandala affanculo.
In questo modo raggiungerai il tuo scopo ed eviterai un sacco di grane.
P.s. Se poi vuoi essere perfetto lascia stare sto bagascione e trovati una bella mercenaria che per 50 euro ti fa lo stesso servizio senza mandarti nei casini.
B-)
The King of Dax is back.
psicologo
10/09/2014 | 17:25
Silver
Conconrdo pienamente con 69forever. Aggiungo che l'idea di rimanere del tempo con lei (tipo di sera) facendo finta di voler stare con tua nonna è il modo migliore per provare a entrare in confidenza... Si parla, si entra in confidenza e poi si entra dentro...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
10/09/2014 | 18:18
Silver
mi viene in mente la storia di un mio vicino di casa che nel paesino dove abitano i miei genitori che all'epoca fece molto scalpore...
famiglia molto benestante che prende badante per la nonna.
lei una bellissima ragazza ucraina sui 30 anni..
dopo un po inizia a trombare con il figlio 20 enne.
lui si inizia a vantare al bar con gli amici e fa il fenomeno..
peccato che anche il papà si inzia a invaghire di lei
Lei, che regalo dopo regalo e migliaia di euro mandati alla sua famiglia in ucraina, decide che puo' andare bene anche trombare con un 50enne..
il papà così perde la testa per lei...quando la nonna muore caccia di casa la moglie e si tiene in casa la bella ucraina.
Alche il figlio, naturalmente incazzato nero, se ne va di casa..
adesso lei ha sui 40, lui più di 60 e sembra suo nonno..
lei però ha iniziato a darsi dasi da da fare con altri ragazzotti del posto..
INCONTRA DONNE VOGLIOSETen.Colombo
10/09/2014 | 18:48
Newbie
Pessimo il consiglio elargito da @eddycolante. Codesto "modus operandi" infatti non evita affatto un sacco di grane, ma potrebbe crearne a iosa senza nemmeno rendersene conto: in termini di legge, e scusate se è poco, porrebbe le basi per un'accusa di induzione alla prostituzione, se mai come reazione indignata o semplice capriccio, la ragazza decida di togliersi il sassolino dalla scarpa andando a denunciare l'accaduto alle istituzioni!
Pregherei quindi l'utenza tutta di azionare il cervello prima di dare per scontato che "a tutto c'è un prezzo", spacciando consigli di questo tipo come la panacea per affermare propria virilità
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
Viaggiatore4599
10/09/2014 | 18:52
Gold
@Ten.Colombo
Una volta entrato in confidenza con la signora, se ella dovesse far capire al ragazzo che non è nuova a queste "situazioni" ....un tentativo di sondare il terreno lo potrebbe fare...se proprio non riesce a levarsela dalla testa....
Under Jolly Roger!