Buonasera, sono nuovo qui su gnoccatravel, volevo condividere la mia personale esperienza.
Iniziando col fatto che nn ho mai avuto molta fortuna cn le ragazze melanzane ( intendiamoci cesse o similcesse o passabili che si atteggiano da superdive ) , un paio di mesi fa ho avuto un avventura con una ragazza un po piu grande di me io ne ho 23 , lei 29, lei mi chiamava in continuazione in quanto barista , dicendo che voleva star con me, io come un coglione sisi andiamo andiamo.
Un bel giorno decidiamo di uscire ma lei nn voleva aver rapporti sessuali pur seducendomi...
Alla fine decisi di andar da lei al bar a dirle che x me lei era ormai un lontano ricordo, al ritorno dalla serata ho fatto un brutto incidente in auto, morale della favola , ho buttato via un sacco di soldi x una tipa asshole pay..., domando a voi gnoccatravelers se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili oppure se qualcuno mi sa dare soluzioni x cambiare vita, sono stufo di pagare tipe che poi nn scopano, a volte vado pagamento dalle escort, ma nn penso sia un motivo di felicita, qualcuno mi può aiutare??? Grazie
Io sarei piu tentato alla fuga verso paesi tipo Repubblica Dominicana , visto anche la situazione economica , pero sono perplesso, conosco gente che e riuscita a cambiar vita
Ma dai, non essere così drastico. Penso che tutti bene o meno abbiano passati periodi duri a causa di donne... Cresci, lavora su te stesso, segui le tue passioni! Se non felice con te stesso, come pensi di esserlo con gli altri? Le donne non sono tutto nella vita, riparti dalle piccole cose, esci con gli amici, viaggia, prendi il venerdì pomeriggio e ti fa un weekend fuori porta! Lascia stare fb e ste cazzate, ti fanno solo vivere peggio, e se proprio la fica manca, c'è sempre il pay a salvarti! E pensa che c'è sempre gente che sta peggio di te, e le donne sono tra gli ultimi problemi!
Si quello si io ho sofferto x donne, forse meglio andare a pay , pero dico ce gente che cambia vita e si trova meglio , io ho in mente di farmi un viaggio x l Europa in vespa , devo raccattare soldi x farlo , poi secondo me la maggior parte delle donne succhia i soldi... Regali cene , e non e' mai abbastanza...
Tra l'altro forse è la maggioranza...es. nella zona dove sto io ci sono tantissimi uomini, andati a Cuba, che al bar facevano i "ganzoni", poi sposati con cubane, e tutti , dico tutti l'hanno presa poi nel di dietro....
Un mio amico e' intenzionato ad andarsene, gli ho chiesto di farmi sapere poi se lo fa e come si troverà , ci sono posti in cui vivi con pochi soldi..., come ho dtt
Vivi con pochi soldi ma hai uno stipendio decisamente più basso, poi ancora un farang ;) e in alcuni posti non hanno manco le pensioni, quindi valuta bene...
Se proprio non hai nemmeno lavoro e vuoi emigrare....Prova Australia, Usa, Canada...ma sicuramente paesi economicamente più avanzati di noi.....!! Lascia perdere Cuba, Santo Domingo, Thailandia...ecc.ecc....
Il mio consiglio e questo... Ti fai licenziare e con disoccupazione fai un anno di scopate in uni dei paesi prima citati.... Qui con 500 euro al mese si vive peggio dei carcerati e non trombi nemmeno gli insetti....al contrario che thai cambogia o gli altri lochi
@GIUSTIZIERE-NOTTURNO per decidere di trasferirsi le donne non sono l'unica cosa importante!!! I Paesi che ho citato, se una persona è sveglia e ha voglia di fare ti danno tante possibilità lavorative e sicuramente qualcosa in più a livello di ragazze che l'Italia!
Per trasferirti all'estero con successo devi avere degli obiettivi chiari e qualche aggancio in loco, altrimenti rischi di fare un buco nell'acqua e di tornare indietro più deluso di prima. Dai sei giovane, lavora su te stesso, impegnati nel lavoro o nelle tue passioni tralasciando di pensare alle melanzane. Poi quelle vengono se non sei inzerbinato. Frequenta il più possibile e vedrai che qualcuna capita.
@luposolitario91 e difficile darti un consiglio siccome @eman ha ragione dovresti sceglierti un paese con un economia piu forte dell italia pero e difficile senza contatti in quel paese riuscirci.
Io so ad esempio che in un paese baltico credo sia la norvegia ci sono belle opportunita di lavoro, comunque secondo me se vuoi iniziare un trasferimento lavorativo dall italia va con i piedi di piombo, cioe parti da un paese europeo dove sei piu vicino a casa tua.
Dovrebbe esserci delle offerte di lavoro a livello europeo in un sito ma non so quale.
Comunque senza contatti e con pochi soldi non spostarti in paesi come cuba, thailandia o non so che paese perche appunto in questi paesi ti rispettano se hai soldi, se no ti lasciano crepare in strada.
Lo so che e difficile essere giovani oggi, ma resisti e combatti in italia per un paio d anni e poi verso i 30 vola via se non cambia la situazione.
Abito in una zona di merda che e' la Brianza , poi in altre parti d Italia nn so come e la situazione, qua se nn sei piu che piu che in tiro di bella presenza coi soldi sei messo da parte, cmq si x il discorso economico bisognerebbe trovare un paese dv si sta bn , io pero vorrei cuccare, qui nn si cuvca un cazzo
allora Lupo, premetto che ovviamente non ti conosco quindi lungi da me nel dare giudizi. Pero' mi ricordi molti miei amici che si lamentano sempre che le melanzane non li guardano.
Ora, in Italia è vero che le melanzane PRETENDONO (non tanto il figo, ma il tipo che ha soprattutto status sociale, ed i soldi c'entrano relativamente poco....siamo il frutto della società americana, non scordiamocelo). Premesso questo anche i maschi italiani PRETENDONO, e anche tanto, spesso troppo.
Tanti miei amici sono bruttarelli e palesemente fuori forma, mai stati in una palestra, non si curano, ect ect
poi sono gli stessi che vanno dietro a ragazze oggettivamente molto carine che ovviamente non li guardano.
Molti ragazzi dovrebero smetterla di considerarsi degli adoni e guardarsi nudi allo specchio......se fisicamente uno è brutto non puo' aspirare ad una bella figliola per poi venirsi a lamentare che non si scopa con le italiane (che comunque è parzialmente vero ).
Ovviamente, ripeto, non ti conosco, quindi on so che dirti....posso solo consigliarti di cambiare un po aria, viaggiare (anche da soli, perché no), vedere e conoscere gente nuova in posti nuovi.
carissimo.. come dissi al mio dentista, mi sento di dirti la mia opinione in merito alla tua richiesta, pur comprendendo le risposte dei miei predecessori, devo dire che sono di altra opinione, perchè vedi, tutto cambia e quello che ti dicono a me suona di pacca sulla spalla.
In Melanzanistan ormai scopano solo in pochi ed i soliti "noti", il resto seghe, anche se qualche volta il colpo di culo ci sta, in altre nazioni, a meno che non sei proprio un cefalo orrendo con le caccole sul viso uno straccio di donna decente lo trovi, qui in Melanzanistan no!
ma vediamo che cosa ti hanno suggerito a priori:
Non demordere!!
Sei giovane, non hai 60anni, combatti in Italia....senza però zerbinarti!!
come si dice..." RITENTA E SARAI PIU' FORTUNATO"!!
no.. ritenta e sarai ancora sfruttato e disprezzato, io ti rispondo con:
"<i>Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.</i>" [A. Einstein]
non ti zerbinare!!
lo hai già fatto, hai speso una marea di soldi inutilmente, non farlo più! impara bene il master matrix, la tipa probabilmente era la solita profumiera parassita indi-pay.. leggi le modalità di @master sull'indi-pay qui:
errore.. cambiano le epoche e pertanto le società, questo detto era vero IERI, oggi no! lo sono tutte! tutte uguali! grazie alla globalizzazione, ad internet ed alle trash tv, si sentono tutte uguali! specialmente in Melanzanistan dalla figa alla cozza hanno ormai in testa "<i>I have the pussy so i make the rules!</i>"
quindi SI! sono TUTTE uguali! - mentalmente parlando - hanno tutte le stesse aspettative, ergo o ti adegui alla massa oppure non hai molte altre scelte, anche 20 anni fa qualcuno convinse i giovani che ci sarebbero state future prospettive di lavoro, io ero poco più che ventenne all'epoca, oggi ne ho più di 40 e non è cambiato nulla per i giovani.. tu pensi che le cose cambieranno?
Quindi, appurato che <i>la donna che costa di meno è quella che paghi subito</i> [Anonimo GT ad honorem] se vuoi trovarti la tipa per la storia seria, sii Uomo, non zerbino! non cedere alle parassite e profumiere, specie le melanzane, e cerca di capire cosa vuoi realmente dalla vita in questo momento storico, decidi e dirigi TU i giochi per ottenerlo! la mia opinione pertanto è la seguente, proprio in virtù della tua giovane età OGGI devi AGIRE e non subire! ergo levati dalle pelotas dal Melanzanistan e vattene in Russia del sud, impara il russo e dopo 5 anni puoi chiedere la cittadinanza, nel frattempo avrai tante di quelle fighe che a gnoccatravels non ci penserai più! e dico russia non a caso, gli altri stati del mondo, prima o poi, periranno sotto il giogo capitalnazifemminista!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
mi aggiungo ai consigli : NO ZERBINO !! anzi fai tutto il contrario e ti consiglio di evitare assolutamente i siti di incontri, specie Meetic, perché li trovi il peggio del peggio delle donne italiane : quelle che fanno finta di cercare un uomo, ma stanno su questi siti solo per finta. Io sono disponibile per viaggi all'estero (no pay) per incontrare donne non melanzane. chi vuole organizzare un viaggio mi contatti :)
Io appena mi riprendo dai danni di salute che mi ha provocato la sanità italiana me ne ritorno in uk dalle spagnole e pure dalle italiane che li se la menano di meno....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Luposolitario91
08/09/2014 | 23:09
Newbie
Buonasera, sono nuovo qui su gnoccatravel, volevo condividere la mia personale esperienza.
Iniziando col fatto che nn ho mai avuto molta fortuna cn le ragazze melanzane ( intendiamoci cesse o similcesse o passabili che si atteggiano da superdive ) , un paio di mesi fa ho avuto un avventura con una ragazza un po piu grande di me io ne ho 23 , lei 29, lei mi chiamava in continuazione in quanto barista , dicendo che voleva star con me, io come un coglione sisi andiamo andiamo.
Un bel giorno decidiamo di uscire ma lei nn voleva aver rapporti sessuali pur seducendomi...
Alla fine decisi di andar da lei al bar a dirle che x me lei era ormai un lontano ricordo, al ritorno dalla serata ho fatto un brutto incidente in auto, morale della favola , ho buttato via un sacco di soldi x una tipa asshole pay..., domando a voi gnoccatravelers se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili oppure se qualcuno mi sa dare soluzioni x cambiare vita, sono stufo di pagare tipe che poi nn scopano, a volte vado pagamento dalle escort, ma nn penso sia un motivo di felicita, qualcuno mi può aiutare??? Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEman
08/09/2014 | 23:15
Silver
1) Non demordere!!
2) non ti zerbinare!!
3) non tutte le donne sono uguali
e come si dice..." RITENTA E SARAI PIU' FORTUNATO"!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuposolitario91
08/09/2014 | 23:22
Newbie
Io sarei piu tentato alla fuga verso paesi tipo Repubblica Dominicana , visto anche la situazione economica , pero sono perplesso, conosco gente che e riuscita a cambiar vita
INCONTRA DONNE VICINO A TEEman
08/09/2014 | 23:31
Silver
Sei giovane, non hai 60anni, combatti in Italia....senza però zerbinarti!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuposolitario91
08/09/2014 | 23:34
Newbie
Qua se la Tirano tutte anche le piu cesse ,poi se nn sei di bella presenza o con il portafoglio di 2,5 cm ti evitano quasi..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmagic_box
08/09/2014 | 23:34
Newbie
Ma dai, non essere così drastico. Penso che tutti bene o meno abbiano passati periodi duri a causa di donne... Cresci, lavora su te stesso, segui le tue passioni! Se non felice con te stesso, come pensi di esserlo con gli altri? Le donne non sono tutto nella vita, riparti dalle piccole cose, esci con gli amici, viaggia, prendi il venerdì pomeriggio e ti fa un weekend fuori porta! Lascia stare fb e ste cazzate, ti fanno solo vivere peggio, e se proprio la fica manca, c'è sempre il pay a salvarti! E pensa che c'è sempre gente che sta peggio di te, e le donne sono tra gli ultimi problemi!
Luposolitario91
08/09/2014 | 23:44
Newbie
Si quello si io ho sofferto x donne, forse meglio andare a pay , pero dico ce gente che cambia vita e si trova meglio , io ho in mente di farmi un viaggio x l Europa in vespa , devo raccattare soldi x farlo , poi secondo me la maggior parte delle donne succhia i soldi... Regali cene , e non e' mai abbastanza...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmagic_box
08/09/2014 | 23:46
Newbie
Guarda anche l altra faccia della medaglia, c'è gente che se ne è andata e poi è tornata con la coda tra la gambe.. Non tutto è oro ciò che luccica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
08/09/2014 | 23:49
Silver
Tra l'altro forse è la maggioranza...es. nella zona dove sto io ci sono tantissimi uomini, andati a Cuba, che al bar facevano i "ganzoni", poi sposati con cubane, e tutti , dico tutti l'hanno presa poi nel di dietro....
Quindi occhio!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TELuposolitario91
08/09/2014 | 23:50
Newbie
Un mio amico e' intenzionato ad andarsene, gli ho chiesto di farmi sapere poi se lo fa e come si troverà , ci sono posti in cui vivi con pochi soldi..., come ho dtt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuposolitario91
08/09/2014 | 23:53
Newbie
Pero si avete ragione non bisogna perdere la testa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmagic_box
08/09/2014 | 23:53
Newbie
Vivi con pochi soldi ma hai uno stipendio decisamente più basso, poi ancora un farang ;) e in alcuni posti non hanno manco le pensioni, quindi valuta bene...
Luposolitario91
08/09/2014 | 23:58
Newbie
Pero li trovi sicuramente donne piu disponibili, secondo te quali soluzioni possibili ci possono essere?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEman
09/09/2014 | 00:01
Silver
Se proprio non hai nemmeno lavoro e vuoi emigrare....Prova Australia, Usa, Canada...ma sicuramente paesi economicamente più avanzati di noi.....!! Lascia perdere Cuba, Santo Domingo, Thailandia...ecc.ecc....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagic_box
09/09/2014 | 00:03
Newbie
Devi almeno avere qualche contatto lavorativo prima di andare alla cazzo...
Manda qualche curriculum... Magari inizia con paesi come Dubai, Qatar, Cina che sono il futuro...
INCONTRA DONNE VICINO A TEGIUSTIZIERE-NOTTURNO
09/09/2014 | 00:04
Newbie
In australia canada usa etc difficilmente trovi ragazze facili come in thai cuba e st domingo, poi andresti a fare il lavapiatti sfruttato....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
09/09/2014 | 00:04
Gold
@luposolitario91 scusa hai un universita????cioe cosa sei di mestiere????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLuposolitario91
09/09/2014 | 00:06
Newbie
Ho budget limitatissimo dato che lavoro solo mezzagiornata , sono impiegato diplomato ma nn ho fatto universita
GIUSTIZIERE-NOTTURNO
09/09/2014 | 00:08
Newbie
Il mio consiglio e questo... Ti fai licenziare e con disoccupazione fai un anno di scopate in uni dei paesi prima citati.... Qui con 500 euro al mese si vive peggio dei carcerati e non trombi nemmeno gli insetti....al contrario che thai cambogia o gli altri lochi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEman
09/09/2014 | 00:08
Silver
@GIUSTIZIERE-NOTTURNO per decidere di trasferirsi le donne non sono l'unica cosa importante!!! I Paesi che ho citato, se una persona è sveglia e ha voglia di fare ti danno tante possibilità lavorative e sicuramente qualcosa in più a livello di ragazze che l'Italia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
09/09/2014 | 00:15
Silver
Per trasferirti all'estero con successo devi avere degli obiettivi chiari e qualche aggancio in loco, altrimenti rischi di fare un buco nell'acqua e di tornare indietro più deluso di prima. Dai sei giovane, lavora su te stesso, impegnati nel lavoro o nelle tue passioni tralasciando di pensare alle melanzane. Poi quelle vengono se non sei inzerbinato. Frequenta il più possibile e vedrai che qualcuna capita.
Dura un giorno la vita o forse poco più
mitico__79
09/09/2014 | 00:18
Gold
@luposolitario91 e difficile darti un consiglio siccome @eman ha ragione dovresti sceglierti un paese con un economia piu forte dell italia pero e difficile senza contatti in quel paese riuscirci.
Io so ad esempio che in un paese baltico credo sia la norvegia ci sono belle opportunita di lavoro, comunque secondo me se vuoi iniziare un trasferimento lavorativo dall italia va con i piedi di piombo, cioe parti da un paese europeo dove sei piu vicino a casa tua.
Dovrebbe esserci delle offerte di lavoro a livello europeo in un sito ma non so quale.
Comunque senza contatti e con pochi soldi non spostarti in paesi come cuba, thailandia o non so che paese perche appunto in questi paesi ti rispettano se hai soldi, se no ti lasciano crepare in strada.
Lo so che e difficile essere giovani oggi, ma resisti e combatti in italia per un paio d anni e poi verso i 30 vola via se non cambia la situazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuposolitario91
09/09/2014 | 00:21
Newbie
Abito in una zona di merda che e' la Brianza , poi in altre parti d Italia nn so come e la situazione, qua se nn sei piu che piu che in tiro di bella presenza coi soldi sei messo da parte, cmq si x il discorso economico bisognerebbe trovare un paese dv si sta bn , io pero vorrei cuccare, qui nn si cuvca un cazzo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
09/09/2014 | 00:40
Gold
Dai su con 23 anni hai la vita davanti a te.
Ci son periodi difficili e quelli facili ma non bisogna perdersi d animo e piangersi adosso.
Comunque il tuo problema e la melanzana o il lavoro che non ho capito????
Luposolitario91
09/09/2014 | 00:44
Newbie
Lavoro e melanzane
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmagic_box
09/09/2014 | 00:50
Newbie
Prima di cambiare nazione, provare a cambiare Città?
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuposolitario91
09/09/2014 | 00:52
Newbie
Si potrebbe ma nn cambierebbe moltissimo
INCONTRA DONNE VICINO A TEmagic_box
09/09/2014 | 00:55
Newbie
Bè sarebbe un punto di partenza, non credi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLuposolitario91
09/09/2014 | 01:10
Newbie
Si ma io voglio anche cuccare in Italia nn si cucca
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCaracas99
09/09/2014 | 01:11
Newbie
allora Lupo, premetto che ovviamente non ti conosco quindi lungi da me nel dare giudizi. Pero' mi ricordi molti miei amici che si lamentano sempre che le melanzane non li guardano.
Ora, in Italia è vero che le melanzane PRETENDONO (non tanto il figo, ma il tipo che ha soprattutto status sociale, ed i soldi c'entrano relativamente poco....siamo il frutto della società americana, non scordiamocelo). Premesso questo anche i maschi italiani PRETENDONO, e anche tanto, spesso troppo.
Tanti miei amici sono bruttarelli e palesemente fuori forma, mai stati in una palestra, non si curano, ect ect
poi sono gli stessi che vanno dietro a ragazze oggettivamente molto carine che ovviamente non li guardano.
Molti ragazzi dovrebero smetterla di considerarsi degli adoni e guardarsi nudi allo specchio......se fisicamente uno è brutto non puo' aspirare ad una bella figliola per poi venirsi a lamentare che non si scopa con le italiane (che comunque è parzialmente vero ).
Ovviamente, ripeto, non ti conosco, quindi on so che dirti....posso solo consigliarti di cambiare un po aria, viaggiare (anche da soli, perché no), vedere e conoscere gente nuova in posti nuovi.
In bocca al lupo.
Damien
09/09/2014 | 12:57 36-50
Silver
@Luposolitario91
carissimo.. come dissi al mio dentista, mi sento di dirti la mia opinione in merito alla tua richiesta, pur comprendendo le risposte dei miei predecessori, devo dire che sono di altra opinione, perchè vedi, tutto cambia e quello che ti dicono a me suona di pacca sulla spalla.
In Melanzanistan ormai scopano solo in pochi ed i soliti "noti", il resto seghe, anche se qualche volta il colpo di culo ci sta, in altre nazioni, a meno che non sei proprio un cefalo orrendo con le caccole sul viso uno straccio di donna decente lo trovi, qui in Melanzanistan no!
ma vediamo che cosa ti hanno suggerito a priori:
Non demordere!!
Sei giovane, non hai 60anni, combatti in Italia....senza però zerbinarti!!
come si dice..." RITENTA E SARAI PIU' FORTUNATO"!!
no.. ritenta e sarai ancora sfruttato e disprezzato, io ti rispondo con:
"<i>Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.</i>" [A. Einstein]
lo hai già fatto, hai speso una marea di soldi inutilmente, non farlo più! impara bene il master matrix, la tipa probabilmente era la solita profumiera parassita indi-pay.. leggi le modalità di @master sull'indi-pay qui:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19079/le-regole-per-un-buon-indipay-by-master
errore.. cambiano le epoche e pertanto le società, questo detto era vero IERI, oggi no! lo sono tutte! tutte uguali! grazie alla globalizzazione, ad internet ed alle trash tv, si sentono tutte uguali! specialmente in Melanzanistan dalla figa alla cozza hanno ormai in testa "<i>I have the pussy so i make the rules!</i>"
quindi SI! sono TUTTE uguali! - mentalmente parlando - hanno tutte le stesse aspettative, ergo o ti adegui alla massa oppure non hai molte altre scelte, anche 20 anni fa qualcuno convinse i giovani che ci sarebbero state future prospettive di lavoro, io ero poco più che ventenne all'epoca, oggi ne ho più di 40 e non è cambiato nulla per i giovani.. tu pensi che le cose cambieranno?
Quindi, appurato che <i>la donna che costa di meno è quella che paghi subito</i> [Anonimo GT ad honorem] se vuoi trovarti la tipa per la storia seria, sii Uomo, non zerbino! non cedere alle parassite e profumiere, specie le melanzane, e cerca di capire cosa vuoi realmente dalla vita in questo momento storico, decidi e dirigi TU i giochi per ottenerlo! la mia opinione pertanto è la seguente, proprio in virtù della tua giovane età OGGI devi AGIRE e non subire! ergo levati dalle pelotas dal Melanzanistan e vattene in Russia del sud, impara il russo e dopo 5 anni puoi chiedere la cittadinanza, nel frattempo avrai tante di quelle fighe che a gnoccatravels non ci penserai più! e dico russia non a caso, gli altri stati del mondo, prima o poi, periranno sotto il giogo capitalnazifemminista!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
jaemes
09/09/2014 | 13:11
Newbie
mi aggiungo ai consigli : NO ZERBINO !! anzi fai tutto il contrario e ti consiglio di evitare assolutamente i siti di incontri, specie Meetic, perché li trovi il peggio del peggio delle donne italiane : quelle che fanno finta di cercare un uomo, ma stanno su questi siti solo per finta. Io sono disponibile per viaggi all'estero (no pay) per incontrare donne non melanzane. chi vuole organizzare un viaggio mi contatti :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgippo182
09/09/2014 | 13:20
Newbie
Io appena mi riprendo dai danni di salute che mi ha provocato la sanità italiana me ne ritorno in uk dalle spagnole e pure dalle italiane che li se la menano di meno....
INCONTRA DONNE VICINO A TELuposolitario91
09/09/2014 | 13:28
Newbie
Si bisognerebbe andarsene, ad avere un po di soldi via lo farei subito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
09/09/2014 | 13:37
Silver
@Luposolitario91
non sono i soldi che ti impediscono di andare via. Devi avere degli obiettivi e un po' di grinta, altrimenti ti ritrovi
ad essere "uno sfigato" all'estero (come molti), il che è molto peggio. Ti auguro di trovare la tua strada.....
Dura un giorno la vita o forse poco più