Pay e indipay significa cacciare soldi in cambio di sesso (100 euro in mano, o la borsetta, oppure il viaggetto o il conto del dentista pagato non fa differenza).
Le spese per il corteggiamento (ristorante, aperitivo e cinema) sono free.
Se invece il corteggiamento significa fare regalini su diretta richiesta (o diretta proposta), allora si passa all'indipay.
Va poi detto che Gnoccatravels non è Stranamore, e quì presumo nessuno verrà a raccontare cosa deve fare e quanto deve spendere per scoparsi la propria fidanzata.
Quì si parla di sesso a pagamento o sesso con donne conosciute casualmente o durante i viaggi.
Una conosciuta in vacanza, in internet o altre parti, se ti chiede i regalini è chiaramente una che ti vuole sfruttare (indipay).
Se accetta invece di venire a letto con te dopo le solite smancerie prevista dal manuale del seduttore (come detto prima cena, aperitivo ecc.) è una free.
Poi i discorsi su chi spende di più non hanno molto senso, perchè come già detto gli obiettivi di pratica il free (un minimo di sentimento e attrazione reciproca) sono diversi da chi pratica invece il pay (fotto la più figa al minor costo possibile e per la durata più lunga).
Ognuno, per raggiungere i propri obiettivi, spende quanto crede.
Il punto secondo me e' sempre uno: cosa viene considerato free? Ritengo personalmente che sia free tutto cio' che non si riduca ad un pagamento cash a fronte di una prestazione sessuale.. Ad esempio io, e me ne pento amaramente, ho investito decine di migliaia di euro per andare a letto con una ragazza... Ebbene io la considero free...
Si vabbè adesso c'è bisogno di inserire nel testo la scritta free o pay perché non si capisce dal titolo dove si va a parare....se ad esempio c'è scritto bar forse qualche ingenuo pensa che si possa bere un caffè e ci si scambiano info sui pasticcini mangiati, se invece c'è la parola motel certamente ci si riferisce ad un posto dove poter pernottare per la notte sperando che non sia quello del film Psyco :))
Cerchiamo di essere seri e IMO se la struttura del forum fosse leggermente diversa e si puntasse maggiormente a quello che definisco free (anche se il buon @Damien ormai quasi pensa che anche l'aria che si respira sia a pagamento ;) ) forse ma solo forse si attirerebbero moltissimi utenti che viaggiano e hanno relazioni ed avventure con femmine nostrane o straniere, uomini che ora non si avvicinano al sito perchè quando scorrono l'home page vedono solo thread dedicati alla gnocca pay....e poi non prendiamoci in giro dicendo che chi affronta l'argomento gnocca free vuole mostrare di avercelo più lungo perchè tutti abbiamo gli occhi per leggere a volte che c'è chi si vanta di aver trombato nei bordelli in un weekend un numero indefinito di femmine, questo come dovremmo definirlo? Un modo simpatico di autoincensarsi?
Non parlo poi di tutte quelle volte che si viene definiti con epiteti come cazzaro, latrin lover e fioccano gli insulti che guarda caso arrivano SEMPRE dalla stessa parte perchè io ad esempio non sono mai entrato in alcun topic in cui si parlava di FKK dando dello sfigato a qualcuno e come me tutti gli amanti del free (eccezion fatta forse per uno storico del passato)....ci sono persone che amano trollare e rompere i coglioni, persone che si scopre non hanno NIENTE da dire perchè non conoscono la materia che nel nostro caso è la DONNA, quelli che io definisco TEORICI DELLA FIGA i quali presumono di essere portatori sani di verità assolute senza però aver quasi mai praticato....allora di che cosa stiamo parlando??
@pawel mettiamola cosi: anche se secondo me farebbe comunque senso mettere sempre free nel topic (alla fine, son solo 4 lettere che non fanno male a nessuno), direi che lo si dovrebbe a maggior ragione inserire in contesti specifici... esempio, dato che ci abito: thailandia... ora, dato che il 99.9% dei thread su questo paese sono dedicati al pay, sarebbe molto comodo poter trovare notizie sul free (fidatevi, esiste ed anche parecchio) senza doversi sorbire tonnellate di notizie pay prima di arrivare alla meta... anzi, direi di piu, sarebbe il caso di differenziarlo nelle categorie (thailandia pay e thailandia free)... parlo solo per le nazioni che tirano di piu, tipo thailandia, cuba, brasile, russia e non certamente per laos, macedonia emirati arabi o nuova caledonia... in questo caso si eviterebbero anche diversi insulti gratuiti.....
@spelapatate aloha :-) tutto ok, anche se sono per lavoro in portogallo in questo momento e ci sono due cose decisamente pessime... le donne sono senza dubbio al limite dello scandalo, ed in piu mi hanno perso la valigia in aeroporto..... due maroni, mi son dovuto comprare tutto.... comunque torno in svizzera in dicembre per un paio di settimane :-)
ragazzi vedo che il tema è sentito e promettiamo con @gnoccait di provare a trovare soluzione tecnica(il problema non è sulle nuove recensioni ma sulle vecchie che sarebbereo da categorizzare tutte e sono più di 10.000).
Proviamo con l esperimento della vostra proposta? le recensioni free cominciano tutte con gnocca free: recensione, quelle sul pay con gnocca pay: recensione.
yes fatti sentire in dicembre... faccio dal 9 al 26 dicembre a casa, con tappa di 2 giorni in qatar all'andata... dai che una serata ce la facciamo star dentro!!
@gnoccatravels si puo iniziare senza nessun costo ne perdita di tempo con le nuove... per le vecchie ci si puo sempre pensare :-)
Ps. Fatemi capire, DAVVERO occorre mettere free o pay nel titolo? Ridicolo. Si capisce dal post, no? Come un free non osa criticare o forse nemmeno leggere un post pay, così può fare un pay. Dai.
E poi scusate tutto sto casino per un post sulla spesa free/pay? Chi conta i soldi non li investirà mai su una figa vera quindi free poiché ha altre priorità, a chi investe sulla figa vera e free non interessa contare i soldi. Il primo sa cosa spende e da a questo importanza, il secondo non lo sa, non gli frega e sa cosa scopa. Finita li
Per me non cambierebbe nulla. Cioè intendiamoci che recensioni si dovrebbero scrivere? Se sono come la maggior parte scritte qui allora ok, tanto non ci sono info in mezzo e servono soprattutto a colui che l'ha scritta per provare di esserci stato.
Ma se sono recensioni serie allora uno sarebbe folle a scriverle gratuitamente, nemmeno su un sito proprio poi.
Io conosco Mosca a menadito, ho vissuto là.
Se gli admin mi pagassero scriverei la più completa e dettagliata recensione su Mosca mai scritta su qualsiasi forum. D'altronde al momento praticamente si può dire non c'è nessuna recensione su Mosca, quelle che ci sono non contengono nessuna info utile e dettagliata a chi vuole avventurarsi in quella zona.
Io metterei dentro:
-Dove alloggiare e relativi costi con relativi suggerimenti sui siti migliori per cercare appartamenti/stanze
-Periodi migliori dell'anno in cui andare (inclusi i periodi in cui le ragazze si devastano dopo feste locali e periodi di fine esami)
-Luoghi dove approcciare le ragazze di giorno (soprattutto dove sono da sole) e i miei luoghi preferiti (che non sono nè parchi, nè strade nè centri commerciali). E comunque vi descriverei dettagliatamente tutti i posti in cui potete approcciare di giorno. E considerate che spesso approcciare di giorno è meglio che di sera.
-Luoghi e descrizione dettagliata della vita notturna e dei locali, vi dico le zone in cui si trovano la maggior parte dei locali (in relazione al tipo che volete) e pure i giorni migliori per andare in ogni locale e le % uomo-donna che potete trovare (stime in relazione a quanto visto da me).
Sono oltre 70 locali, alcuni famosi, altri in cui non c'è manco uno straniero nemmeno a pagarlo. alcuni sono anche un pò fuori Mosca.
-% di difficoltà in ogni locale (possono essere un minimo soggettive, ma fidatevi che vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro).
-Indirizzi, contatti e come entrare alle feste private universitarie in cui sono andato. ci trovate un sacco di ragazze FIGHE che vogliono solo divertirsi e che potete farvi anche la sera stessa (sì, è vero e frega nulla se qualcuno dirà che sono cazzate senza mai esserci stato).
Vi do sia quelli dove potete trombare le fighette che frequentano le università private e costose di Mosca, sia quelli in cui potete farvi ragazze di famiglie "normali".
-luoghi e zone da evitare
-metodi migliori per concludere con una russa senza aspettare giorni o settimane.
-come strutturare al meglio gli appuntamenti con una ragazza che avete conosciuto
-cosa scriverle (e quando) dopo aver preso il numero per evitare al minimo il rischio che non vi risponda (sembra una cavolata, ma poi vedrete voi)
-sincera opinione se il russo vi serva o meno per scopare e soprattutto i luoghi dove può servirvi di più e dove di meno.
-attitudine delle ragazze verso gli stranieri (opinione onesta, ossia non vi dico quello che mi conviene dirvi).
-siti per dating online (non solo i classici)
resoconto della mia esperienza personale
ecc ecc
Non ho foto delle ragazze che mi sono fatto, o meglio non ho foto di ragazze nude sul letto, ma posso tranquillamente provare il tutto perchè ho una miriade di messaggi sul mio telefono che sono inequivocabili collegati ai contatti vkontakte delle fighe così potete vedere se sono fighe o cessi.
Alcuni qui sul forum li hanno già visti.
Gratis non la posterei mai, perchè a parte il lavoro che ci sarebbe dietro mi ritroverei solo con un posto probabilmente invaso di italiani.
Sarei da internare se la scrivessi senza ricevere nulla in cambio.
E questo credo che valga per qualsiasi altra persona. Difatti recensioni simili non ne ho viste, men che mai per l'est europa.
Non è quindi un problema di suddivisione tra free e pay.
@ruvido il problema e un altro. Leggere una recensione sul free e poi andare a viverla e come fare 6 al superenalotto.
In senso che tu sei stato ad esempio a varsavia e ti sei trovato benissimo e in certi locali non e detto che i stessi locali valgano per me e in generale le gnocche si offrino a te o a me allo stesso modo.
Comunque il free e molto soggettivo secondo me e dipende da tante cose, ed e difficile che due persone vivano lo stesso percorso ma anche simile in una citta.
Allora, alla fine il free dipende da molte cose, invece il
pay dipende dal centone in tasca.
In senso che su un campione di 100 uomini con 100 euro in generale tutti si scopano la stessa girl senza essere respinti.
Ecco per questo il pay puo essere recensito siccome la ragazza sta in quel locale e la puoi trovare ogni sera li e pagando sei sicuro di averla.
Letti i Vostri ultimi interventi capisco che l'Utilita di questo sito decade...
Posso capire di non sponsorizzare certi locali (parlo di free) ma consigliare o sconsigliare gli altri utenti (vedi recensione di @ivan drago su Minsk) o la mia sulla Turchia, mi sembra il minimo...
Basandomi sull'esperienza, gli individui di sesso maschile sono soliti parlare di un preciso argomento: la vagina. Questo avviene in vari luoghi pubblici nei quali non ci si può permettere di nominare il pay; tuttavia tali individui non si esimono a trattare questo fondamentale argomento.
Credo quindi che sia importante dare spazio anche a chi voglia discutere di gnocca free senza essere denigrato. Chi da sfogo alla fantasia ci sarà sempre; si prova ad arginare questo fenomeno. Sarebbe interessante coinvolgere l'utenza che, senza esprimere giudizi e per vari motivi, non gradisce la modalità pay.
Occupandomi della parte tecnica, proporrei questa soluzione:
flaggare il post come recensione pay oppure come free
Nella lista discussioni questa distinzione è evidenziata
nella ricerca è possibile filtrare per questa distinzione
Sarà un lungo lavoro sui vecchi post, ma potrebbe valerne la pena. Inoltre, ribadisco, dovrebbe cambiare la filosofia di approccio verso questi utenti "diversamente" amanti della gnocca.
@gnoccait sarebbe fantastico e faremmo contento il buon @pawel che me lo ha chiesto già da mesi...sono convinto, contrariamente all'immagine che si vuole dare Gnoccatravels, che migliaia di utenti sarebbero interessati alla sezione free...e adire il vero me compreso:)
aggiungerei però 3 filtri:
gnocca pay
gnocca free
gnocca in generale
Il terzo filtro sarebbe per tutte quelle discussioni che sono sia free che pay o che parlano della gnocca in generale
grazie a @gnoccatravels e @gnoccait per aver appoggiato la nostra proposta di divisione
io comunque pur avendo diviso solo in PAY o free ho letto poi il dubbio di molti su dove inserire l'indipay. e quindi già che facciamo le categorie mettiamoci anche le indipay e tagliamo la testa al toro. altrimenti va a finire che molti scriveranno di indipay nel free e le polemiche continueranno.
ad esempio ho letto la recensione dell'utente vivoabudapest che spiega come scopare "free" in Romania ed esordisce dicendo che per scopare free in Romania bisogna andare in un locale e prendere un tavolo da 2000 euro, oppure non si scopa secondo la sua recensione.
ad esempio una recensione così io la vedrei bene nella sezione indipay se la si mette nel free mi pare centri poco con quello che la maggioranza delle persone intende per free
mentre il PAY è abbastanza chiaro: se le dai i soldi in mano è pay
in questo caso io metterei doppio flag!!! semplice no!! ovvero la cosa può essere utile sia al pay che al free, perché non si parla di puramente FREE e questo te ne do atto @filippotimi , doppio flag sopratutto perché ho letto di diverse recensioni che parlano sia di free che pay e quindi possono essere utili ad entrambi gli schieramenti!
si può usare anche il doppio tag, ma dato che abbiamo la categoria indipay che definisce un certo tipo di rapporto con le donne, e i tag li stiamo mettendo adesso quindi il lavoro da fare è lo stesso, semplifichiamoci la vita e usiamo direttamente le 3 categorie subito.
così chi vuole rimorchiare prendendo tavoli da 2000 euro si cerca le recensioni sul l'indipay e sa dove andare a cercare il tipo di ragazze che gli interessano.
quello che vuole andare a zoccole cerca le rece PAY e trova quello che gli interessano. e quello che vuole sedurre le ragazze free cerca quello che gli interessa.
e tutti vissero felici contenti e trombanti nel modo e con i costi che meglio preferiscono ahahah
L'indipay non sono i soldi che si investono per scoparsi una tipa.
Io posso sedurre una principessa comprando un ferrari, la casa in montagna e frequentando posti in.
Gli faccio credere che son ricco sfondato e me la trombo.
Alla fine mi sono rovinato, ma ho scopato (free).
Ma non è indipay (la principessa non mi ha chiesto niente... sono io che sono un coglione)!
Se invece la principessa mi fa capire che per scopare vuole andare in viaggio alle Maldive oppure vuole la borsa di Vitton, bene allora entriamo nell'indipay (che deve far parte comunque del pay, dato che la seduzione non c'è).
Se poi uno scrive che per scopare free ha speso un capitale si prenderà del pirla, ma sempre free è!
Richieste di regalini o favori per sesso... questo è indipay.
Il free puo' costare 0 euro (free intelligente) come milioni di euro (free assurdo), ma l'importante è che non sia la tipa a pretendere certe cose.
Non sono d'accordo @SpelaPatate anche se lei non te l'ha chiesto, tu l'hai semplicemente preceduta (essendo coglione)!! comprando Ferrari, casa in montagna ecc.ecc.
Quindi nel tuo esempio per assurdo, non lo considerei per niente FREE....anzi è molto più vicino al PAY......
Caro @Eman il fatto di essere coglione dipende solo da me.
La richiesta di regali (o favori) deve venire da lei.
L'errore sta nel valutare i costi delle cose, perchè una scopata free puo' costare più di una pay.
Invito a cena una tipa e spendo più di una OTR in macchina.
Ma nel free spesso alcune cose sono scontate (inviti, cazzi vari e tempo perso).
Se una scopata free mi costa più di una pay, per voi alla fine sarà sempre indipay!
Se prendo il tavolo in discoteca e spendo 200 euro e rimorchio una che balla, è comunque indipay perchè ho investito troppi soldi.
Ma la principessa e quella in discoteca mica mi hanno chiesto di comprare il ferrari oppure di prendere il tavolo.
Ovvio che ho fatto l'esempio esagerato.
Questo è senza dubbio free stupido, perchè investire così tanti soldi è fuori da ogni logica.
Ma se tu inviti una tipa in pizzeria oppure al ristorante costoso, sono scelte tue.
Se invece lei esige il ristorante costoso la cosa cambia.
Se io frequento una e ad un certo momento inizio a farle regali costosi e lei mi chiede di smettere perchè non è necessario ma io continuo... questo non è indipay.
Questo è free ed essere coglioni allo stesso tempo! ;-)
caro @spelapatate sarò vecchio e alla mia età si cerca
di evitare i problemi inutili: ma questa problematica non si risolte semplicemente mettendo le tre categorie come ho suggerito?
credo che chiunque possa capire valutando il caso specifico se una donna sta con lui per i soldi o no, senza fare gli esempi estremi delle principesse, se per scoparti una donna le devi regalare una macchina dire che quello è free la vedo
veramente dura.
quindi dividiamo le 3 categorie e ognuno metterà la rece nella categoria che ritiene più corretta. giuro che non vedo il problema nel
La parola indipay e lo si evince dal termine stesso è più pay che free e quindi andrebbe inclusa all'interno di questa sezione....non mi dispiace comunque quanto scritto dal leggendario @SpelaPatate sulla differenza tra il pagare per far credere di avere e il pagare su richiesta della fanciulla, in entrambi i casi sei un coglione ma forse nella seconda opzione ancora di più perché compri per lei (borsa di Gucci, scarpe Pollini, vestiti Armani, viaggi ecc. ecc.) e non per te stesso (auto sportiva, loft in montagna e quant'altro che rimangono comunque tuoi) ;)
Ps: non ho compreso bene come si procederà nella suddivisione delle sezioni ma aspetto fiducioso :-D
Io sinceramente è un problema che non ho mai sentito , semplicemente perché quello che non m'interessa non lo leggo e non lo giudico , ragion percui uno che vuole parlare di Free è libero di farlo senza nessun problema e senza la necessità di flaggare una recensione Free o pay.
Anche perché faccio un esempio pratico io scrivo in prevalenza esperienze ed informazioni di viaggio , mettiamo il caso che vada in culo al mondo e mi trombi sia una troia(pagando) e con una botta di fortuna anche una Free , come dovrei flaggare la rece? Secondo me si complica la vita di chi scrive e basta!
@dimonios la tua recensione sarebbe da doppio flag!
Inoltre non è così sempre evidente (attualmente) se una recensione riguardo il pay o free.....esempio titolo normalissimo
"Tre settimane di caccia alla gnocca tra Bogotà, Medellin e Cartagena (aprile-maggio 2014)" se tu la leggi ed è molto lunga, solo circa a metà si capisce che si tratta di 22 ragazze pay, ecco nel caso ci fosse stato un flag...non avrei nemmeno perso un nano secondo per leggere la recensione, non me ne voglia l'autore.
Basterebbe usare già ora le parole chiave che vengono richieste quando si crea una nuova discussione per fare una distinzione, così chi vuole può rapidamente impostare un filtro. L'importante è che non si obblighi a scegliere tra free o pay.
Per il discorso della competizione tra fazioni, ci vorrebbe una grossa iniziativa per portare più utenti alla sezione free... io prevedo sorprese a breve ma non dico di più... :-$
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SpelaPatate
08/09/2014 | 23:31
Gold
Non è complicato.
Pay e indipay significa cacciare soldi in cambio di sesso (100 euro in mano, o la borsetta, oppure il viaggetto o il conto del dentista pagato non fa differenza).
Le spese per il corteggiamento (ristorante, aperitivo e cinema) sono free.
Se invece il corteggiamento significa fare regalini su diretta richiesta (o diretta proposta), allora si passa all'indipay.
Va poi detto che Gnoccatravels non è Stranamore, e quì presumo nessuno verrà a raccontare cosa deve fare e quanto deve spendere per scoparsi la propria fidanzata.
Quì si parla di sesso a pagamento o sesso con donne conosciute casualmente o durante i viaggi.
Una conosciuta in vacanza, in internet o altre parti, se ti chiede i regalini è chiaramente una che ti vuole sfruttare (indipay).
Se accetta invece di venire a letto con te dopo le solite smancerie prevista dal manuale del seduttore (come detto prima cena, aperitivo ecc.) è una free.
Poi i discorsi su chi spende di più non hanno molto senso, perchè come già detto gli obiettivi di pratica il free (un minimo di sentimento e attrazione reciproca) sono diversi da chi pratica invece il pay (fotto la più figa al minor costo possibile e per la durata più lunga).
Ognuno, per raggiungere i propri obiettivi, spende quanto crede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpelaPatate
08/09/2014 | 23:33
Gold
@tilf-lover ciao carissimo!
tutto bene, e tu??
fatti sentire quando torni in Europa, che magari ci si becca a metà strada (in qualche bordello)! :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMonaco
08/09/2014 | 23:35
Newbie
Il punto secondo me e' sempre uno: cosa viene considerato free? Ritengo personalmente che sia free tutto cio' che non si riduca ad un pagamento cash a fronte di una prestazione sessuale.. Ad esempio io, e me ne pento amaramente, ho investito decine di migliaia di euro per andare a letto con una ragazza... Ebbene io la considero free...
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
08/09/2014 | 23:44
Gold
Si vabbè adesso c'è bisogno di inserire nel testo la scritta free o pay perché non si capisce dal titolo dove si va a parare....se ad esempio c'è scritto bar forse qualche ingenuo pensa che si possa bere un caffè e ci si scambiano info sui pasticcini mangiati, se invece c'è la parola motel certamente ci si riferisce ad un posto dove poter pernottare per la notte sperando che non sia quello del film Psyco :))
Cerchiamo di essere seri e IMO se la struttura del forum fosse leggermente diversa e si puntasse maggiormente a quello che definisco free (anche se il buon @Damien ormai quasi pensa che anche l'aria che si respira sia a pagamento ;) ) forse ma solo forse si attirerebbero moltissimi utenti che viaggiano e hanno relazioni ed avventure con femmine nostrane o straniere, uomini che ora non si avvicinano al sito perchè quando scorrono l'home page vedono solo thread dedicati alla gnocca pay....e poi non prendiamoci in giro dicendo che chi affronta l'argomento gnocca free vuole mostrare di avercelo più lungo perchè tutti abbiamo gli occhi per leggere a volte che c'è chi si vanta di aver trombato nei bordelli in un weekend un numero indefinito di femmine, questo come dovremmo definirlo? Un modo simpatico di autoincensarsi?
Non parlo poi di tutte quelle volte che si viene definiti con epiteti come cazzaro, latrin lover e fioccano gli insulti che guarda caso arrivano SEMPRE dalla stessa parte perchè io ad esempio non sono mai entrato in alcun topic in cui si parlava di FKK dando dello sfigato a qualcuno e come me tutti gli amanti del free (eccezion fatta forse per uno storico del passato)....ci sono persone che amano trollare e rompere i coglioni, persone che si scopre non hanno NIENTE da dire perchè non conoscono la materia che nel nostro caso è la DONNA, quelli che io definisco TEORICI DELLA FIGA i quali presumono di essere portatori sani di verità assolute senza però aver quasi mai praticato....allora di che cosa stiamo parlando??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tilf-lover
09/09/2014 | 00:01
Bangkok | 36-50
Silver
@pawel mettiamola cosi: anche se secondo me farebbe comunque senso mettere sempre free nel topic (alla fine, son solo 4 lettere che non fanno male a nessuno), direi che lo si dovrebbe a maggior ragione inserire in contesti specifici... esempio, dato che ci abito: thailandia... ora, dato che il 99.9% dei thread su questo paese sono dedicati al pay, sarebbe molto comodo poter trovare notizie sul free (fidatevi, esiste ed anche parecchio) senza doversi sorbire tonnellate di notizie pay prima di arrivare alla meta... anzi, direi di piu, sarebbe il caso di differenziarlo nelle categorie (thailandia pay e thailandia free)... parlo solo per le nazioni che tirano di piu, tipo thailandia, cuba, brasile, russia e non certamente per laos, macedonia emirati arabi o nuova caledonia... in questo caso si eviterebbero anche diversi insulti gratuiti.....
@spelapatate aloha :-) tutto ok, anche se sono per lavoro in portogallo in questo momento e ci sono due cose decisamente pessime... le donne sono senza dubbio al limite dello scandalo, ed in piu mi hanno perso la valigia in aeroporto..... due maroni, mi son dovuto comprare tutto.... comunque torno in svizzera in dicembre per un paio di settimane :-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
09/09/2014 | 00:03
Silver
...Portoghesi insieme alle Belga le più brutte di Europa.....
Gnoccatravels
09/09/2014 | 00:06
Admin
ragazzi vedo che il tema è sentito e promettiamo con @gnoccait di provare a trovare soluzione tecnica(il problema non è sulle nuove recensioni ma sulle vecchie che sarebbereo da categorizzare tutte e sono più di 10.000).
Proviamo con l esperimento della vostra proposta? le recensioni free cominciano tutte con gnocca free: recensione, quelle sul pay con gnocca pay: recensione.
Vediamo così come va
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
SpelaPatate
09/09/2014 | 00:09
Gold
@tilf-lover ed infatti hai visto con chi si è messo Christiano Ronaldo! ;-)
Dai così ti concentri solo sul lavoro e non ti distrai.
Allora magari ci si becca a fine anno!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatilf-lover
09/09/2014 | 01:21
Bangkok | 36-50
Silver
ahah @spelapatate esatto :-)
yes fatti sentire in dicembre... faccio dal 9 al 26 dicembre a casa, con tappa di 2 giorni in qatar all'andata... dai che una serata ce la facciamo star dentro!!
@gnoccatravels si puo iniziare senza nessun costo ne perdita di tempo con le nuove... per le vecchie ci si puo sempre pensare :-)
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
09/09/2014 | 03:11
Gold
Nulla di strano che chi lavora voglia guadagnare,ma piu' utenti ci sono free o pay che siano,piu' contatti ha il sito,piu' i gestori guadagnano.
Quindi perche' non dividere le varie sezioni delle nazioni in free e pay ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ruvido
09/09/2014 | 03:11
Newbie
Ps. Fatemi capire, DAVVERO occorre mettere free o pay nel titolo? Ridicolo. Si capisce dal post, no? Come un free non osa criticare o forse nemmeno leggere un post pay, così può fare un pay. Dai.
E poi scusate tutto sto casino per un post sulla spesa free/pay? Chi conta i soldi non li investirà mai su una figa vera quindi free poiché ha altre priorità, a chi investe sulla figa vera e free non interessa contare i soldi. Il primo sa cosa spende e da a questo importanza, il secondo non lo sa, non gli frega e sa cosa scopa. Finita li
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
09/09/2014 | 04:07
Newbie
Per me non cambierebbe nulla. Cioè intendiamoci che recensioni si dovrebbero scrivere? Se sono come la maggior parte scritte qui allora ok, tanto non ci sono info in mezzo e servono soprattutto a colui che l'ha scritta per provare di esserci stato.
Ma se sono recensioni serie allora uno sarebbe folle a scriverle gratuitamente, nemmeno su un sito proprio poi.
Io conosco Mosca a menadito, ho vissuto là.
Se gli admin mi pagassero scriverei la più completa e dettagliata recensione su Mosca mai scritta su qualsiasi forum. D'altronde al momento praticamente si può dire non c'è nessuna recensione su Mosca, quelle che ci sono non contengono nessuna info utile e dettagliata a chi vuole avventurarsi in quella zona.
Io metterei dentro:
-Dove alloggiare e relativi costi con relativi suggerimenti sui siti migliori per cercare appartamenti/stanze
-Periodi migliori dell'anno in cui andare (inclusi i periodi in cui le ragazze si devastano dopo feste locali e periodi di fine esami)
-Luoghi dove approcciare le ragazze di giorno (soprattutto dove sono da sole) e i miei luoghi preferiti (che non sono nè parchi, nè strade nè centri commerciali). E comunque vi descriverei dettagliatamente tutti i posti in cui potete approcciare di giorno. E considerate che spesso approcciare di giorno è meglio che di sera.
-Luoghi e descrizione dettagliata della vita notturna e dei locali, vi dico le zone in cui si trovano la maggior parte dei locali (in relazione al tipo che volete) e pure i giorni migliori per andare in ogni locale e le % uomo-donna che potete trovare (stime in relazione a quanto visto da me).
Sono oltre 70 locali, alcuni famosi, altri in cui non c'è manco uno straniero nemmeno a pagarlo. alcuni sono anche un pò fuori Mosca.
-% di difficoltà in ogni locale (possono essere un minimo soggettive, ma fidatevi che vi farà risparmiare un sacco di tempo e denaro).
-Indirizzi, contatti e come entrare alle feste private universitarie in cui sono andato. ci trovate un sacco di ragazze FIGHE che vogliono solo divertirsi e che potete farvi anche la sera stessa (sì, è vero e frega nulla se qualcuno dirà che sono cazzate senza mai esserci stato).
Vi do sia quelli dove potete trombare le fighette che frequentano le università private e costose di Mosca, sia quelli in cui potete farvi ragazze di famiglie "normali".
-luoghi e zone da evitare
-metodi migliori per concludere con una russa senza aspettare giorni o settimane.
-come strutturare al meglio gli appuntamenti con una ragazza che avete conosciuto
-cosa scriverle (e quando) dopo aver preso il numero per evitare al minimo il rischio che non vi risponda (sembra una cavolata, ma poi vedrete voi)
-sincera opinione se il russo vi serva o meno per scopare e soprattutto i luoghi dove può servirvi di più e dove di meno.
-attitudine delle ragazze verso gli stranieri (opinione onesta, ossia non vi dico quello che mi conviene dirvi).
-siti per dating online (non solo i classici)
ecc ecc
Non ho foto delle ragazze che mi sono fatto, o meglio non ho foto di ragazze nude sul letto, ma posso tranquillamente provare il tutto perchè ho una miriade di messaggi sul mio telefono che sono inequivocabili collegati ai contatti vkontakte delle fighe così potete vedere se sono fighe o cessi.
Alcuni qui sul forum li hanno già visti.
Gratis non la posterei mai, perchè a parte il lavoro che ci sarebbe dietro mi ritroverei solo con un posto probabilmente invaso di italiani.
Sarei da internare se la scrivessi senza ricevere nulla in cambio.
E questo credo che valga per qualsiasi altra persona. Difatti recensioni simili non ne ho viste, men che mai per l'est europa.
Non è quindi un problema di suddivisione tra free e pay.
mitico__79
09/09/2014 | 04:58
Gold
@ruvido il problema e un altro. Leggere una recensione sul free e poi andare a viverla e come fare 6 al superenalotto.
In senso che tu sei stato ad esempio a varsavia e ti sei trovato benissimo e in certi locali non e detto che i stessi locali valgano per me e in generale le gnocche si offrino a te o a me allo stesso modo.
Comunque il free e molto soggettivo secondo me e dipende da tante cose, ed e difficile che due persone vivano lo stesso percorso ma anche simile in una citta.
Allora, alla fine il free dipende da molte cose, invece il
pay dipende dal centone in tasca.
In senso che su un campione di 100 uomini con 100 euro in generale tutti si scopano la stessa girl senza essere respinti.
Ecco per questo il pay puo essere recensito siccome la ragazza sta in quel locale e la puoi trovare ogni sera li e pagando sei sicuro di averla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuvido
09/09/2014 | 05:10
Newbie
Ok, ma il punto era un altro
.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEman
09/09/2014 | 08:45
Silver
Letti i Vostri ultimi interventi capisco che l'Utilita di questo sito decade...
Posso capire di non sponsorizzare certi locali (parlo di free) ma consigliare o sconsigliare gli altri utenti (vedi recensione di @ivan drago su Minsk) o la mia sulla Turchia, mi sembra il minimo...
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
10/09/2014 | 18:32
Newbie
quanti problemi, facciamola più semplice:
se uno fa una recensione sul PAY scrive davanti PAY, se la fa sul FREE scrive davanti FREE, e se la fa INDIPAY scrive davanti INDIPAY
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore17755
10/09/2014 | 18:46
Newbie
Basandomi sull'esperienza, gli individui di sesso maschile sono soliti parlare di un preciso argomento: la vagina. Questo avviene in vari luoghi pubblici nei quali non ci si può permettere di nominare il pay; tuttavia tali individui non si esimono a trattare questo fondamentale argomento.
Credo quindi che sia importante dare spazio anche a chi voglia discutere di gnocca free senza essere denigrato. Chi da sfogo alla fantasia ci sarà sempre; si prova ad arginare questo fenomeno. Sarebbe interessante coinvolgere l'utenza che, senza esprimere giudizi e per vari motivi, non gradisce la modalità pay.
Occupandomi della parte tecnica, proporrei questa soluzione:
flaggare il post come recensione pay oppure come free
Nella lista discussioni questa distinzione è evidenziata
nella ricerca è possibile filtrare per questa distinzione
Sarà un lungo lavoro sui vecchi post, ma potrebbe valerne la pena. Inoltre, ribadisco, dovrebbe cambiare la filosofia di approccio verso questi utenti "diversamente" amanti della gnocca.
Che dite? @Gnoccatravels?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
10/09/2014 | 18:53
Admin
@gnoccait sarebbe fantastico e faremmo contento il buon @pawel che me lo ha chiesto già da mesi...sono convinto, contrariamente all'immagine che si vuole dare Gnoccatravels, che migliaia di utenti sarebbero interessati alla sezione free...e adire il vero me compreso:)
aggiungerei però 3 filtri:
gnocca pay
gnocca free
gnocca in generale
Il terzo filtro sarebbe per tutte quelle discussioni che sono sia free che pay o che parlano della gnocca in generale
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Eman
10/09/2014 | 18:55
Silver
Perfetto @GnoccaIT era proprio quello che avevo proposto!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
10/09/2014 | 19:08
Newbie
grazie a @gnoccatravels e @gnoccait per aver appoggiato la nostra proposta di divisione
io comunque pur avendo diviso solo in PAY o free ho letto poi il dubbio di molti su dove inserire l'indipay. e quindi già che facciamo le categorie mettiamoci anche le indipay e tagliamo la testa al toro. altrimenti va a finire che molti scriveranno di indipay nel free e le polemiche continueranno.
ad esempio ho letto la recensione dell'utente vivoabudapest che spiega come scopare "free" in Romania ed esordisce dicendo che per scopare free in Romania bisogna andare in un locale e prendere un tavolo da 2000 euro, oppure non si scopa secondo la sua recensione.
ad esempio una recensione così io la vedrei bene nella sezione indipay se la si mette nel free mi pare centri poco con quello che la maggioranza delle persone intende per free
mentre il PAY è abbastanza chiaro: se le dai i soldi in mano è pay
questi sempre i miei 2 cents
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEman
10/09/2014 | 19:11
Silver
in questo caso io metterei doppio flag!!! semplice no!! ovvero la cosa può essere utile sia al pay che al free, perché non si parla di puramente FREE e questo te ne do atto @filippotimi , doppio flag sopratutto perché ho letto di diverse recensioni che parlano sia di free che pay e quindi possono essere utili ad entrambi gli schieramenti!
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
10/09/2014 | 19:19
Newbie
si può usare anche il doppio tag, ma dato che abbiamo la categoria indipay che definisce un certo tipo di rapporto con le donne, e i tag li stiamo mettendo adesso quindi il lavoro da fare è lo stesso, semplifichiamoci la vita e usiamo direttamente le 3 categorie subito.
così chi vuole rimorchiare prendendo tavoli da 2000 euro si cerca le recensioni sul l'indipay e sa dove andare a cercare il tipo di ragazze che gli interessano.
quello che vuole andare a zoccole cerca le rece PAY e trova quello che gli interessano. e quello che vuole sedurre le ragazze free cerca quello che gli interessa.
e tutti vissero felici contenti e trombanti nel modo e con i costi che meglio preferiscono ahahah
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Eman
10/09/2014 | 19:28
Silver
Faccia lo staff.....se avete bisogno di qualcuno che provvedere alla fleggature delle vecchie discussioni, posso farvi un buon prezzo orario!! ;-)
Cmq forza con le modifiche e BRAVI!! :)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
10/09/2014 | 19:37
Gold
L'indipay non sono i soldi che si investono per scoparsi una tipa.
Io posso sedurre una principessa comprando un ferrari, la casa in montagna e frequentando posti in.
Gli faccio credere che son ricco sfondato e me la trombo.
Alla fine mi sono rovinato, ma ho scopato (free).
Ma non è indipay (la principessa non mi ha chiesto niente... sono io che sono un coglione)!
Se invece la principessa mi fa capire che per scopare vuole andare in viaggio alle Maldive oppure vuole la borsa di Vitton, bene allora entriamo nell'indipay (che deve far parte comunque del pay, dato che la seduzione non c'è).
Se poi uno scrive che per scopare free ha speso un capitale si prenderà del pirla, ma sempre free è!
Richieste di regalini o favori per sesso... questo è indipay.
Il free puo' costare 0 euro (free intelligente) come milioni di euro (free assurdo), ma l'importante è che non sia la tipa a pretendere certe cose.
Ma forse non ho capito un cazzo io! :-))
Eman
10/09/2014 | 19:51
Silver
Non sono d'accordo @SpelaPatate anche se lei non te l'ha chiesto, tu l'hai semplicemente preceduta (essendo coglione)!! comprando Ferrari, casa in montagna ecc.ecc.
Quindi nel tuo esempio per assurdo, non lo considerei per niente FREE....anzi è molto più vicino al PAY......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
10/09/2014 | 19:59
Newbie
ahahah ecco questo è appunto il tipo di discussione che dicevo. uno dice che una cosa è free e l'altro che non è free.
secondo me, ma è la mia opinione poi fate vobis, meglio dividere in 3 e si taglia la testa al toro. tanto il lavoro farlo ora è lo stesso.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSpelaPatate
10/09/2014 | 20:33
Gold
Caro @Eman il fatto di essere coglione dipende solo da me.
La richiesta di regali (o favori) deve venire da lei.
L'errore sta nel valutare i costi delle cose, perchè una scopata free puo' costare più di una pay.
Invito a cena una tipa e spendo più di una OTR in macchina.
Ma nel free spesso alcune cose sono scontate (inviti, cazzi vari e tempo perso).
Se una scopata free mi costa più di una pay, per voi alla fine sarà sempre indipay!
Se prendo il tavolo in discoteca e spendo 200 euro e rimorchio una che balla, è comunque indipay perchè ho investito troppi soldi.
Ma la principessa e quella in discoteca mica mi hanno chiesto di comprare il ferrari oppure di prendere il tavolo.
Ovvio che ho fatto l'esempio esagerato.
Questo è senza dubbio free stupido, perchè investire così tanti soldi è fuori da ogni logica.
Ma se tu inviti una tipa in pizzeria oppure al ristorante costoso, sono scelte tue.
Se invece lei esige il ristorante costoso la cosa cambia.
Se io frequento una e ad un certo momento inizio a farle regali costosi e lei mi chiede di smettere perchè non è necessario ma io continuo... questo non è indipay.
Questo è free ed essere coglioni allo stesso tempo! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
10/09/2014 | 20:47
Newbie
caro @spelapatate sarò vecchio e alla mia età si cerca
di evitare i problemi inutili: ma questa problematica non si risolte semplicemente mettendo le tre categorie come ho suggerito?
credo che chiunque possa capire valutando il caso specifico se una donna sta con lui per i soldi o no, senza fare gli esempi estremi delle principesse, se per scoparti una donna le devi regalare una macchina dire che quello è free la vedo
veramente dura.
quindi dividiamo le 3 categorie e ognuno metterà la rece nella categoria che ritiene più corretta. giuro che non vedo il problema nel
creare 3 categorie invece di due
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SpelaPatate
10/09/2014 | 21:04
Gold
@filippotimi per me è perfetto.
Esistendo l'indipay puó essere sicuramente messo in una categoria a se!
Anche perché mi sembra di capire che nessuno lo voglia (pay e free)! ;-)
Solo non so se sia fattibile per i gestori (poi la cosa diventa forse complicata).
Ad ogni modo giá la divisione free e pay è molto utile.
L'indipay magari comparirá un po' nel pay e un po' nel free, a seconda dell'opinione di chi pubblica la discussione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
10/09/2014 | 21:19
Gold
La parola indipay e lo si evince dal termine stesso è più pay che free e quindi andrebbe inclusa all'interno di questa sezione....non mi dispiace comunque quanto scritto dal leggendario @SpelaPatate sulla differenza tra il pagare per far credere di avere e il pagare su richiesta della fanciulla, in entrambi i casi sei un coglione ma forse nella seconda opzione ancora di più perché compri per lei (borsa di Gucci, scarpe Pollini, vestiti Armani, viaggi ecc. ecc.) e non per te stesso (auto sportiva, loft in montagna e quant'altro che rimangono comunque tuoi) ;)
Ps: non ho compreso bene come si procederà nella suddivisione delle sezioni ma aspetto fiducioso :-D
dimonios
10/09/2014 | 21:21
Silver
Io sinceramente è un problema che non ho mai sentito , semplicemente perché quello che non m'interessa non lo leggo e non lo giudico , ragion percui uno che vuole parlare di Free è libero di farlo senza nessun problema e senza la necessità di flaggare una recensione Free o pay.
Anche perché faccio un esempio pratico io scrivo in prevalenza esperienze ed informazioni di viaggio , mettiamo il caso che vada in culo al mondo e mi trombi sia una troia(pagando) e con una botta di fortuna anche una Free , come dovrei flaggare la rece? Secondo me si complica la vita di chi scrive e basta!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
10/09/2014 | 21:33
Silver
@dimonios la tua recensione sarebbe da doppio flag!
Inoltre non è così sempre evidente (attualmente) se una recensione riguardo il pay o free.....esempio titolo normalissimo
"Tre settimane di caccia alla gnocca tra Bogotà, Medellin e Cartagena (aprile-maggio 2014)" se tu la leggi ed è molto lunga, solo circa a metà si capisce che si tratta di 22 ragazze pay, ecco nel caso ci fosse stato un flag...non avrei nemmeno perso un nano secondo per leggere la recensione, non me ne voglia l'autore.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafilippotimi
10/09/2014 | 21:37
Newbie
se vai a troie e poi vai a free metti il doppio tag. se poi trovo una che scopa in cambio di regali metti il triplo tag
quante rece ci saranno con 3 tag? poche. non vedo il problema
l'Italia è veramente il paese che complica le cose semplici.
TROVA HOSTESS PER CENEdimonios
10/09/2014 | 21:46
Silver
il fatto è che io non vedo tutta questa
necessità
, quasi sembra
si voglia fare per forza una contrapposizione nero contro bianco !
Ci si lamenta della poca elasticità tra
le due fazioni , ma così non si fa altro che voler di fatto aumentare il gap
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
10/09/2014 | 22:37
Roma | 36-50
Gold
Basterebbe usare già ora le parole chiave che vengono richieste quando si crea una nuova discussione per fare una distinzione, così chi vuole può rapidamente impostare un filtro. L'importante è che non si obblighi a scegliere tra free o pay.
Per il discorso della competizione tra fazioni, ci vorrebbe una grossa iniziativa per portare più utenti alla sezione free... io prevedo sorprese a breve ma non dico di più... :-$
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.