Voglio aprire una nuova discussione dedicata alle terme. Mi piace 2-3 volte ogni anno rilassarmi in un luogo termale, spesso sono andato in coppia altre volte da solo....e riservano piacevoli sorprese...noto che anche molti giovani ultimamente hanno scoperto questo tipo di "turismo" anche se la categoria piu' interessata direi che sono le milfs. Recensisco i 3 luoghi a mio avviso piu' interessanti.
1) Terme Pre Saint Didier. Le terme della Valle d'Aosta, vicino a Courmayeur....tra piu' care in assoluto....ma anche le migliori. Nella stagione invernale molto frequentate dopo lo sci con una fauna varia che spazia dalla ragazzetta 20ntenne alla milf stagionata. Ottima per fare conoscenze interessanti nella suggestiva vasca esterna in mezzo alla neve o al bar buffet molto elegante all'interno della struttura. Consigliato prima di buttarsi nei vari locali di Courmayeur
2) Salice Terme. Cittadina molto frequentata in estate , la struttura non è male ma per quello che ci interessa....le donne....è la cornice che offre occasioni interessanti. Ci sono infatti moltissimi locali estivi pre tutte le età. La buca....dancing-balera nel parco per le milf.....la tortuga e il Naki Beach per una scelta piu' giovane.Consigliato se ci si trova nel basso pavese in estate......io sono li' in campagna per esempio.
3)Montecatini Terme / Salsomaggiore Terme. Metto insieme le due località in quanto molto simili a livello di gnocca e possibilità. Sono piu' "classiche" delle prime 2....ambienti molto tranquilli con clientela piu' adulta.....Montecatini forse piu' animata a livello di divertimenti notturni...e vicinanza con la Versilia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Ruvido, evita certe sortite. Qualcuno può trovare utile il thread e apprezzare l'idea. Non decidi certo tu chi deve scrivere cosa, e cosa sia utile per chi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Grazie Titano.....sai com'è.... ormai qui se uno non si lamenta e fa recensioni viene pure insultato.....mah....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Le terme di Prè-Saint-Didier STUPENDE....ci sono stato 2 volte sempre durante la stagione invernale perché ero a sciare a Courmayeur ed il posto mi è piaciuto tantissimo...stare nella grande vasca esterna quando la temperatura fuori dall'acqua è sotto zero e con la veduta delle montagne innevate è non bello, di più soprattutto se ci andate di sera...dimenticavo di usare la parola ROMANTICO e quindi perfetto per stupire la vostra compagna o ragazza del momento anche se è possibile fare incontri interessanti ;)
A Montecatini non sono invece stato come neanche a Salice terme mentre più volte mi sono recato (accompagnato) alle terme di Saturnia che consiglio perché la Maremma è stupenda e selvaggia a 2 passi da Orbetello e quindi dall'isola del Giglio e tutto attorno borghi medievali dalla bellezza straordinaria come Pitigliano....zona frequentata da stranieri e dove poter trovare anche qualche fanciulla :-D
Mi avete convinto, ho sempre pensato alle terme come una locascion molto interessante... particolarmente per le straniere. Data la situazione si presta bene anche allo scambio di coppie, altro che club scassati pieni di pipparoli...
Grazie mancava un post con l'argomento...io ho sempre usufruito delle terme per brevi periodi per rilassarmi o come dice @Pawel per portare qualche pulzella......gradiscono molto....pero' anche da solo qualche buon bocconcino è capitato....una milf italiana a Salice e una tedesca a Montecatini. Saturnia mi manca @Pawel.....provero' mi avevano già consigliato....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Oltre alle 3 località suggerite nella presente discussione, vorrei segnalare (non per esperienza personale ma per sentito dire) salsomaggiore, che nel mese di settembre si popola di milf, i cui mariti sono rimasti in città, per riprendere a lavorare.
Concordo...il periodo migliore è in settimana quando i mariti le lasciano alle loro "cure" per poi tornare il fine settimana.... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Mah... Una decina di anni fa io avevo passato alcuni giorni a Tabiano (a pochi chilometri da Salsomaggiore... c'era anche un bus che faceva la spola tra le due località), visto che all'epoca tutti ne parlavano bene... E' praticamente un paese in cui TUTTO gira intorno alle terme... Anzi, quasi tutti gli edifici del paese sono strutture alberghiere in cui soggiornano coloro che si recano alle terme... ed è al 95% gente in età da pensione o quasi... Nulla da dire sul rapporto qualità/prezzo degli alberghi (ottimo: se non sbaglio, per 50/55 euro al giorno in camera singola offrivano la pensione completa!), sulla pulizia (non si vede un filo d'erba fuori posto in tutto il paese, da questo punto di vista pareva di essere a Montecarlo), sull'ordine pubblico (di sera non c'è neppure nessuno che fa schiamazzi, a mezzanotte sono già tutti a nanna) ecc., ma non mi è proprio sembrato un posto in cui "si scopa"...
Confermo che su salsomaggiore ho solo sentito voci, che non ho verificato di persona.
Ci sono pure stato a ballare (si parla del 2005 o 6) e non ho avuto chissà quale buona impressione: tutti indigeni, le solite melanzane, gente che già si conosce insomma.
Se qualcuno volesse portare testimonianze più incoraggianti, dica pure.
@flautomagico beh diciamo il dieci per cento sono molto belle in queste terme, sui 25 anni, diciamo come numeri si va su 100 ragazze dieci sono delle perle, poi non c e concorrenza e si puo scegliere quella che si vuole. In senso che i croati italianizzati in senso di moda cioe di bella presenza vanno in
grazie @mitico__79 in questo caso dovrei avere una valida scusa per entrarci per non far la figura del lupo nel pollaio, sto pensando di portarci una modella e poi tornare il giorno dopo da solo e passare con la cappella in mano a raccogliere le offerte... :-))
@eman favola della turchia in estate??????? Io non saprei di che si tratta.
Comunque non so perche volo basso ma se lo dici tu va bene, io son nato in croazia e anche se non ci vivo da tanti anni una volta all anno con degli amici andiamo alle terme in croazia.
Le terme in croazia, o la maggior parte delle terme piu che essere un posto da vip sono legati a delle strutture o cliniche per recuperi post operatori semplicemente di tipo ortopedico o sportivo.
Quelle a krapinske toplice sono sportive e ortopediche e in generale per le ossa. Come queste a daruvar sono tra l altro per le donne che non possono avere figli.
Sembra che il fango aiuti la circolazione o che cazzo succeda non so, ma ne vengono in tante.
Poi in croazia le terme hanno la parte medica che e pagata dallo stato ma anche una persona puo venirsi a rilassare 7 giorni a spese proprie in alberghi molto belli con un ottima qualita di servizio.
In generale le terme le vedo come un posto dove andare a rilassarsi,dove la predisposizione mentale non è molto da "battaglia", però alla fine perché no,un po' come sulla spiaggia infondo,qualche conoscenza su cui uno poi può lavorare..si può sempre fare.
Pre Saint Didier è molto bella,sia come struttura,assolutamente moderna,pulita,ed efficiente,sia per il contrasto che si crea tra montagne/freddo/neve fuori,e acqua calda delle piscine esterne.
Personalmente quelle che conosco meglio però sono quelle di Ischia (rispondo a @pay4play).Sull'isola ci sono diversi parchi termali,dei quali i più famosi sono i Poseidon,ed il Negombo.Io preferisco i secondi,anche se più piccoli,ma più frequentati da pubblico giovanile..
Senza creare eccessive aspettative però,ovvio.
Segnalo anche le terme dei Papi a Viterbo, buone specie se si va in coppia,in particolar modo all'apertura notturna del sabato..se ne vede di gente infrattata agli angoli dell'enorme piscina..da una cert'ora in poi... ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Interessante la recensione, anche se Salice dava il meglio negli anni 70 e 80, la vedo un pò decadente, forse meglio la piscina all'aperto in stagione estiva, più gente giovane che nei locali la sera.
O.T. Evitate la gelateria "La sala dei gelati" fa cagare.
Io frequento varie terme in Italia e all'estero, ma tanta gnocca non l'ho mai vista anche se effettivamente é in aumento rispetto al passato. Un'unica volta mi é capitato di bombarmi una dello staff della SPA, ma direi un caso raro e fortunato. Il post é comunque interessante e sicuramente farò un giro in Valle d'Aosta (dove non sono mai stato). Il problema alle terme é che spesso ci vanno in due amiche, magari sulla 30ina che ovviamente si vergognano tra di loro se qualcuna delle due scopa e l'altra no (parliamo di melanzane). Oppure ci sono delle top, ma quasi sempre accompagnate da qualcuno, non bello e non giovane......(indipay?
Buonasera, frequento bimensilmente le terme o i centri benessere.
Sono stato a Bormio, Livigno, ora chiusa, Scuol in engadina, terme di Merano, Aquadome in Tirolo, Pontresina, Montecatini ed altre che non ricordo compresi hotel 4stelle con grande spazio spa in val di Fassa, Canazei, Tirolo, Engadina etc
Scopare? Dai.
Al limite scambi di coppia, ma al solito sono sempre preorganizzati dalle coppie stesse. Ricordo ad esempio a San candido, dove ci divertimmo in coppia. Molto moderatamente. Insomma roba oltremodo soft anni 80. Vanzina-style per intenderci. Roba triste ed anacronistica.
Dall'altra parte vi sono i centri benessere - privé quelli dove si può e si deve scopare. In Italia. Uno peggio dell'altro. La maison a gessate o Brescia, le'o in provincia di Brescia, saunaprive a milano. Tutte di uno squallore inimmaginabile. Coppie vecchie, spesso pelose, ciccione e psicolabili, singoli masturbatori olimpionici con panzoni e riporto. La palma d'oro sicuramente alla saunaprive, tallonata, in tristezza, da gessate.
L'ideale sarebbe una via di mezzo tra i centri benessere tradizionali e questi ultimi. E ciò lo puoi trovare solo in hotel 4 stelle, previo contatto con altre coppie.
@Ruvido come giustamente detto da @TITANO andare alle terme è una mini-vacanza per rilassarsi o passare un week-end con la donna di turno visto che sono molto gradite.....lungi da me dire che è un gnocca travel consigliato....pero' ultimamente il target di frequentatrici è cambiato e mancava una sezione dedicata....tutto qui. Poi sulle possibilità di scopare quello va molto a fortuna e alla capacità/avvenenza del singolo come in ogni altro luogo...a me è capitato 2 volte.
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Esattamente. Il tuo incipit nel primo post poteva segnalare l'inadeguatezza delle terme al viaggio gt. Tutti noi nella vita passiamo per l'età in cui pensiamo alle terme come al posto
che, vuoi per la seminudità, vuoi per l'ambiente in sé, sia votato al sesso. E tutti noi, passati i 20 anni capiamo che no, il sesso si ottiene con altre strategie. E tali strategie vorremmo condividerle, se possibile, su gt. Esistono moltissimi siti per le vacanze-relax.
Su questo non sono daccordo @Ruvido....ogni luogo puo' essere profiquo per il free......anzi i posti piu' inaspettati come terme, avvenimenti culturali, aperitivi, congressi di lavoro sono spesso piu' fruttuosi delle solite discoteche o locali vari. Il mio incipit ti ripeto non voleva essere un consiglio per un gnoccatravel ma neppure una bocciatura come mini-vacanza alternativa.....solo una piccola recensione di luoghi che ho visitato. Parere personale ovviamente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ok @Ruvido....ma se nessuno scrivesse una recensione il sito sarebbe vuoto.....non credi? Puoi non condividere una recensione ma se permetti questo è un sito dove ognuno porta le proprie esperienze in fatto di luoghi di gnocca....se non ti piace scrivi nel tuo blog! ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Invito l'utente @Ruvido, che ha già ricevuto diverse segnalazioni, a lasciare decidere a moderatori e proprietà del sito cosa sia pertinente o no. Inoltre è necessaria l'autorizzazione della proprietà per nominare/pubblicizzare il proprio sito e/o blog.
Vorrei evitare di dovere intervenire di nuovo.
Ricordo agli utenti che le segnalazioni si fanno tramite l'apposito tasto "segnala"presente in ogni post.
Proseguiamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Non dimentichiamo le terme di Tallin.....un bel vedere... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
07/09/2014 | 17:21
Gold
Voglio aprire una nuova discussione dedicata alle terme. Mi piace 2-3 volte ogni anno rilassarmi in un luogo termale, spesso sono andato in coppia altre volte da solo....e riservano piacevoli sorprese...noto che anche molti giovani ultimamente hanno scoperto questo tipo di "turismo" anche se la categoria piu' interessata direi che sono le milfs. Recensisco i 3 luoghi a mio avviso piu' interessanti.
1) Terme Pre Saint Didier. Le terme della Valle d'Aosta, vicino a Courmayeur....tra piu' care in assoluto....ma anche le migliori. Nella stagione invernale molto frequentate dopo lo sci con una fauna varia che spazia dalla ragazzetta 20ntenne alla milf stagionata. Ottima per fare conoscenze interessanti nella suggestiva vasca esterna in mezzo alla neve o al bar buffet molto elegante all'interno della struttura. Consigliato prima di buttarsi nei vari locali di Courmayeur
2) Salice Terme. Cittadina molto frequentata in estate , la struttura non è male ma per quello che ci interessa....le donne....è la cornice che offre occasioni interessanti. Ci sono infatti moltissimi locali estivi pre tutte le età. La buca....dancing-balera nel parco per le milf.....la tortuga e il Naki Beach per una scelta piu' giovane.Consigliato se ci si trova nel basso pavese in estate......io sono li' in campagna per esempio.
3)Montecatini Terme / Salsomaggiore Terme. Metto insieme le due località in quanto molto simili a livello di gnocca e possibilità. Sono piu' "classiche" delle prime 2....ambienti molto tranquilli con clientela piu' adulta.....Montecatini forse piu' animata a livello di divertimenti notturni...e vicinanza con la Versilia.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
TITANO
07/09/2014 | 20:32
Gold
@Ruvido, evita certe sortite. Qualcuno può trovare utile il thread e apprezzare l'idea. Non decidi certo tu chi deve scrivere cosa, e cosa sia utile per chi.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Genovese1975
07/09/2014 | 22:42
Gold
@TITANO
Grazie Titano.....sai com'è.... ormai qui se uno non si lamenta e fa recensioni viene pure insultato.....mah....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pawel
07/09/2014 | 23:01
Gold
Le terme di Prè-Saint-Didier STUPENDE....ci sono stato 2 volte sempre durante la stagione invernale perché ero a sciare a Courmayeur ed il posto mi è piaciuto tantissimo...stare nella grande vasca esterna quando la temperatura fuori dall'acqua è sotto zero e con la veduta delle montagne innevate è non bello, di più soprattutto se ci andate di sera...dimenticavo di usare la parola ROMANTICO e quindi perfetto per stupire la vostra compagna o ragazza del momento anche se è possibile fare incontri interessanti ;)
A Montecatini non sono invece stato come neanche a Salice terme mentre più volte mi sono recato (accompagnato) alle terme di Saturnia che consiglio perché la Maremma è stupenda e selvaggia a 2 passi da Orbetello e quindi dall'isola del Giglio e tutto attorno borghi medievali dalla bellezza straordinaria come Pitigliano....zona frequentata da stranieri e dove poter trovare anche qualche fanciulla :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/09/2014 | 23:16
Roma | 36-50
Gold
Mi avete convinto, ho sempre pensato alle terme come una locascion molto interessante... particolarmente per le straniere. Data la situazione si presta bene anche allo scambio di coppie, altro che club scassati pieni di pipparoli...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
filippotimi
07/09/2014 | 23:19
Newbie
topic interessante e su un argomento originale
Genovese1975
07/09/2014 | 23:25
Gold
Grazie mancava un post con l'argomento...io ho sempre usufruito delle terme per brevi periodi per rilassarmi o come dice @Pawel per portare qualche pulzella......gradiscono molto....pero' anche da solo qualche buon bocconcino è capitato....una milf italiana a Salice e una tedesca a Montecatini. Saturnia mi manca @Pawel.....provero' mi avevano già consigliato....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stilicho
07/09/2014 | 23:51
Gold
Fra 3 settimane proverò queste terme e vi saprò dire che "clima", vi ho trovato:
http://www.gellertbath.com/index.it.php
Oltre alle 3 località suggerite nella presente discussione, vorrei segnalare (non per esperienza personale ma per sentito dire) salsomaggiore, che nel mese di settembre si popola di milf, i cui mariti sono rimasti in città, per riprendere a lavorare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
07/09/2014 | 23:53
Silver
Sono andato recentemente a Montecatini , mi aspettavo di più e pochissime russe .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
08/09/2014 | 00:00
Gold
@Stilicho
Concordo...il periodo migliore è in settimana quando i mariti le lasciano alle loro "cure" per poi tornare il fine settimana.... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
69_forever
08/09/2014 | 02:40
Gold
Mah... Una decina di anni fa io avevo passato alcuni giorni a Tabiano (a pochi chilometri da Salsomaggiore... c'era anche un bus che faceva la spola tra le due località), visto che all'epoca tutti ne parlavano bene... E' praticamente un paese in cui TUTTO gira intorno alle terme... Anzi, quasi tutti gli edifici del paese sono strutture alberghiere in cui soggiornano coloro che si recano alle terme... ed è al 95% gente in età da pensione o quasi... Nulla da dire sul rapporto qualità/prezzo degli alberghi (ottimo: se non sbaglio, per 50/55 euro al giorno in camera singola offrivano la pensione completa!), sulla pulizia (non si vede un filo d'erba fuori posto in tutto il paese, da questo punto di vista pareva di essere a Montecarlo), sull'ordine pubblico (di sera non c'è neppure nessuno che fa schiamazzi, a mezzanotte sono già tutti a nanna) ecc., ma non mi è proprio sembrato un posto in cui "si scopa"...
:)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgippo182
08/09/2014 | 03:12
Newbie
Io conosco solo le terme di budapest :P
Stilicho
08/09/2014 | 07:20
Gold
Confermo che su salsomaggiore ho solo sentito voci, che non ho verificato di persona.
Ci sono pure stato a ballare (si parla del 2005 o 6) e non ho avuto chissà quale buona impressione: tutti indigeni, le solite melanzane, gente che già si conosce insomma.
Se qualcuno volesse portare testimonianze più incoraggianti, dica pure.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
08/09/2014 | 12:27
Silver
mai stato alle terme...mi scasserei i maroni dopo mezz'ora
diverse mie amiche però sono state spesso a fare adii al nubilato alle terme di lazise (lago di garda)
terme durante al giorno e alla sera si spostavano nei locali di desenzano..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
08/09/2014 | 14:06
Gold
Io invece sono stato un paio di volte alle terme in croazia http://www.daruvarske-toplice.hr/
Cioe non sono tra le migliori ma in queste terme vengono le ragazze o donne che non possono avere figli, cazzo non so perche ma scopano come pazze.
Sara una sorta di trattamento o cosa ma si scopa a raffica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/09/2014 | 14:40
Roma | 36-50
Gold
@mitico__79 come siamo a presenza fisica delle croate a mollo?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
mitico__79
08/09/2014 | 15:11
Gold
@flautomagico beh diciamo il dieci per cento sono molto belle in queste terme, sui 25 anni, diciamo come numeri si va su 100 ragazze dieci sono delle perle, poi non c e concorrenza e si puo scegliere quella che si vuole. In senso che i croati italianizzati in senso di moda cioe di bella presenza vanno in
altre terme cioe diciamo piu vip al confine con la slovenia http://www.spa-sport.hr/en/
Invece in queste daruvar sono piu specializzate
per un certo tipo di problema cioe le donne che non riescono a partorire e ci sono uomini ma in generale accompagnati da donne.
Per questo il posto e buono, 0 italiani,0 concorrenza e il posto merita perche si trova la scopata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/09/2014 | 15:22
Roma | 36-50
Gold
grazie @mitico__79 in questo caso dovrei avere una valida scusa per entrarci per non far la figura del lupo nel pollaio, sto pensando di portarci una modella e poi tornare il giorno dopo da solo e passare con la cappella in mano a raccogliere le offerte... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
eddycolante
08/09/2014 | 15:22
Gold
@mitico_79
Magari scopano come matte con la speranza di rimanere incinta.
B-)
Certo che per chiavare ve le inventate tutte,una volta i luoghi sacri adesso le terme.
:-))
E' per questo che amo gnoccatravels
=D>
The King of Dax is back.
Eman
08/09/2014 | 15:24
Silver
@mitico_79 non sarà mica la solita favola della Turchia in estate???... Ragazzi volate basso!!!....:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
08/09/2014 | 16:45
Gold
@eman favola della turchia in estate??????? Io non saprei di che si tratta.
Comunque non so perche volo basso ma se lo dici tu va bene, io son nato in croazia e anche se non ci vivo da tanti anni una volta all anno con degli amici andiamo alle terme in croazia.
Le terme in croazia, o la maggior parte delle terme piu che essere un posto da vip sono legati a delle strutture o cliniche per recuperi post operatori semplicemente di tipo ortopedico o sportivo.
Quelle a krapinske toplice sono sportive e ortopediche e in generale per le ossa. Come queste a daruvar sono tra l altro per le donne che non possono avere figli.
http://dalje.com/hr-zivot/daruvarske-toplice-blatom-lijece-sterilitet/333498
Sembra che il fango aiuti la circolazione o che cazzo succeda non so, ma ne vengono in tante.
Poi in croazia le terme hanno la parte medica che e pagata dallo stato ma anche una persona puo venirsi a rilassare 7 giorni a spese proprie in alberghi molto belli con un ottima qualita di servizio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
08/09/2014 | 18:09
Silver
E di ischia che mi dite?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
08/09/2014 | 19:08
Silver
Post innovativo e interessante di @Genovese1975
In generale le terme le vedo come un posto dove andare a rilassarsi,dove la predisposizione mentale non è molto da "battaglia", però alla fine perché no,un po' come sulla spiaggia infondo,qualche conoscenza su cui uno poi può lavorare..si può sempre fare.
Pre Saint Didier è molto bella,sia come struttura,assolutamente moderna,pulita,ed efficiente,sia per il contrasto che si crea tra montagne/freddo/neve fuori,e acqua calda delle piscine esterne.
Personalmente quelle che conosco meglio però sono quelle di Ischia (rispondo a @pay4play).Sull'isola ci sono diversi parchi termali,dei quali i più famosi sono i Poseidon,ed il Negombo.Io preferisco i secondi,anche se più piccoli,ma più frequentati da pubblico giovanile..
Senza creare eccessive aspettative però,ovvio.
Segnalo anche le terme dei Papi a Viterbo, buone specie se si va in coppia,in particolar modo all'apertura notturna del sabato..se ne vede di gente infrattata agli angoli dell'enorme piscina..da una cert'ora in poi... ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
TITANO
08/09/2014 | 20:52
Gold
Direi che in ogni caso è una (mini)vacanza tolta dalle solite e un tentativo di investimento si può sempre fare.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ilcavalieredifavaritta2
09/09/2014 | 00:08
Newbie
Frequento Salice Terme fin da bambino.
Interessante la recensione, anche se Salice dava il meglio negli anni 70 e 80, la vedo un pò decadente, forse meglio la piscina all'aperto in stagione estiva, più gente giovane che nei locali la sera.
O.T. Evitate la gelateria "La sala dei gelati" fa cagare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
09/09/2014 | 00:27
Silver
Io frequento varie terme in Italia e all'estero, ma tanta gnocca non l'ho mai vista anche se effettivamente é in aumento rispetto al passato. Un'unica volta mi é capitato di bombarmi una dello staff della SPA, ma direi un caso raro e fortunato. Il post é comunque interessante e sicuramente farò un giro in Valle d'Aosta (dove non sono mai stato). Il problema alle terme é che spesso ci vanno in due amiche, magari sulla 30ina che ovviamente si vergognano tra di loro se qualcuna delle due scopa e l'altra no (parliamo di melanzane). Oppure ci sono delle top, ma quasi sempre accompagnate da qualcuno, non bello e non giovane......(indipay?
:-))
Dura un giorno la vita o forse poco più
Ruvido
09/09/2014 | 03:56
Newbie
Buonasera, frequento bimensilmente le terme o i centri benessere.
Sono stato a Bormio, Livigno, ora chiusa, Scuol in engadina, terme di Merano, Aquadome in Tirolo, Pontresina, Montecatini ed altre che non ricordo compresi hotel 4stelle con grande spazio spa in val di Fassa, Canazei, Tirolo, Engadina etc
Scopare? Dai.
Al limite scambi di coppia, ma al solito sono sempre preorganizzati dalle coppie stesse. Ricordo ad esempio a San candido, dove ci divertimmo in coppia. Molto moderatamente. Insomma roba oltremodo soft anni 80. Vanzina-style per intenderci. Roba triste ed anacronistica.
Dall'altra parte vi sono i centri benessere - privé quelli dove si può e si deve scopare. In Italia. Uno peggio dell'altro. La maison a gessate o Brescia, le'o in provincia di Brescia, saunaprive a milano. Tutte di uno squallore inimmaginabile. Coppie vecchie, spesso pelose, ciccione e psicolabili, singoli masturbatori olimpionici con panzoni e riporto. La palma d'oro sicuramente alla saunaprive, tallonata, in tristezza, da gessate.
L'ideale sarebbe una via di mezzo tra i centri benessere tradizionali e questi ultimi. E ciò lo puoi trovare solo in hotel 4 stelle, previo contatto con altre coppie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
09/09/2014 | 04:05
Gold
@Ruvido come giustamente detto da @TITANO andare alle terme è una mini-vacanza per rilassarsi o passare un week-end con la donna di turno visto che sono molto gradite.....lungi da me dire che è un gnocca travel consigliato....pero' ultimamente il target di frequentatrici è cambiato e mancava una sezione dedicata....tutto qui. Poi sulle possibilità di scopare quello va molto a fortuna e alla capacità/avvenenza del singolo come in ogni altro luogo...a me è capitato 2 volte.
;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ruvido
09/09/2014 | 04:14
Newbie
Esattamente. Il tuo incipit nel primo post poteva segnalare l'inadeguatezza delle terme al viaggio gt. Tutti noi nella vita passiamo per l'età in cui pensiamo alle terme come al posto
che, vuoi per la seminudità, vuoi per l'ambiente in sé, sia votato al sesso. E tutti noi, passati i 20 anni capiamo che no, il sesso si ottiene con altre strategie. E tali strategie vorremmo condividerle, se possibile, su gt. Esistono moltissimi siti per le vacanze-relax.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
09/09/2014 | 04:29
Gold
Su questo non sono daccordo @Ruvido....ogni luogo puo' essere profiquo per il free......anzi i posti piu' inaspettati come terme, avvenimenti culturali, aperitivi, congressi di lavoro sono spesso piu' fruttuosi delle solite discoteche o locali vari. Il mio incipit ti ripeto non voleva essere un consiglio per un gnoccatravel ma neppure una bocciatura come mini-vacanza alternativa.....solo una piccola recensione di luoghi che ho visitato. Parere personale ovviamente.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
09/09/2014 | 04:45
Gold
Ok @Ruvido....ma se nessuno scrivesse una recensione il sito sarebbe vuoto.....non credi? Puoi non condividere una recensione ma se permetti questo è un sito dove ognuno porta le proprie esperienze in fatto di luoghi di gnocca....se non ti piace scrivi nel tuo blog! ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
TITANO
09/09/2014 | 10:29
Gold
Direi che si può terminare qui la querelle.
Invito l'utente @Ruvido, che ha già ricevuto diverse segnalazioni, a lasciare decidere a moderatori e proprietà del sito cosa sia pertinente o no. Inoltre è necessaria l'autorizzazione della proprietà per nominare/pubblicizzare il proprio sito e/o blog.
Vorrei evitare di dovere intervenire di nuovo.
Ricordo agli utenti che le segnalazioni si fanno tramite l'apposito tasto "segnala"presente in ogni post.
Proseguiamo.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Genovese1975
17/09/2014 | 00:27
Gold
Non dimentichiamo le terme di Tallin.....un bel vedere... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.