Non so se capitava soltanto a me o se il mio senso della vista mi faceva brutti scherzi. La scorsa primavera mi sono concesso per la prima volta un viaggio a Cuba, infatti non ero mai stato in un paese caraibico e dopo averne sentite e lette di cotte e di crude, decisi di fiondarmi all'avventura in una realtà tanto diversa da quello in cui ero sempre abituato, ovvero scorribande (solitarie) in molti paesi dell'Est con annesse avventure più o meno sempre riuscite grazie a contatti precedentemente conosciuti in Italia e coltivati meticolosamente, nonchè a viaggi prettamente estivi fatti nelle più famose località di mare in Italia ed in Europa. Tornando a noi insomma, una volta soggiornato in villaggio a Varadero (lo so che i più esperti biasimeranno la scelta, ma essendo per me la prima volta in un posto così lontano e sconosciuto non ho voluto rischiare di mettere a repentaglio tutta la vacanza!) ed iniziando ad avere a che fare con ragazze del posto, come prima impressione non è che la loro bellezza fosse tutto sto gran che: infatti la maggior parte delle ragazze che incontravo come bellezza media rasentavano il mediocre; qualcuna invece che appariva appena più belina... ecco che era sempre già impegnata, con tanto di predicata fedeltà alla famiglia ed ai sani principi! Ma la cosa però che faceva indubbiamente più ribrezzo era il fatto che moltissime di loro, belline o bruttine faceva poco testo, avevano le cosce vistosamente pelose! Qualcuno sicuramente penserà che è normale, che in molte hanno gambe pelose e che per rimediare si rasano o si fanno cerette; fin qui sarei anche d'accordo, però quello che vedevo in queste ragazze davvero non l'avevo mai visto prima: ovvero la maggioranza delle cubane si rasavano i peli SOLO sin l'orlo della gonna... lasciando intatto il resto delle cosce sino alle mutande!! Infatti non si rado, quando queste si sedevano e la gonna si ritraeva un pò, intravedevo una riga sulle cosce che separava la parte rasata dal resto lasciato peloso... beh, inutile dirvi il ribrezzo che mi faceva guardare una scena simile. Uno schifo intestino!!
Mai visto insomma un qualcosa di questo tipo nei vari viaggi che ho fatto; che dire di più... pur avendo concluso felicemente con una ballerina che lavorava nel villaggio stesso (free) ed una pay racattata a Cardenas alla modica cifra di 25 CUC, non credo che tornerò ancora in quella che molti definiscono la perla caraibica per eccellenza. Nella mia vita ho anche avuto la fortuna di spassarmela con una giamaicana, e secondo me non c'è minimamente paragone, in tutti i sensi e non solo per questione di peli... inutile che mi dilunghi!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
è capitato anche a me una volta all' Habana e ti dirò una delle ragazze piu carine che ho conosciuto là, me ne sono accorto a casa quando si è spogliata cazzo aveva i peli piu lunghi dei miei, facendoglielo notare lei mi ha risposto che andava di moda...all'inizio stavo per vomitare ed avevo quasi l'intenzione di cacciarla, ma poi ero così ingrifato che l'ho scopata ugualmente!! ;)
70 presenze a Cuba.... io avrò visto un 20% di donne Cubani con i peli....certo che se vai, in posti sperduti ......le campesine, ti può succedere, visto la loro situazione precaria, però posso dire che le Cubane igienicamente sono tra le più pulite che o conosciuto al Mondo, e se vi recate nella Capitale sono tutte rasate al 100%
fino ad una decina d'anni fa era consuetudine depilarsi solo fino dieci centimetri sopra il ginocchio, poi man mano le abitudini sono cambiate e ora sono, al 90%, tutte rasate.
Rimane qualche campesina.... confermo che sono tra le più pulite, nonostante non esistano bidet. La "ducha de la manana e la otra ante de comer" sono prassi comune.
non mi permetterei mai nel dubitare di quel che dici, ma come puoi notare anche tu, qualche testimonianza attesta un minimo di veridicità di quanto da me affermato.
Ovvio che uno come te, che quella realtà la conosce bene, sà come muoversi nei vari contesti i quali offrono soltanto il meglio; così come pare altrettanto ovvio che quelle che smarchettano nella capitale siano un "tantino" più preparate sui gusti degli uomini occidentali, a differenza di quelle che a Varadero devono invece lavorare seriamente, anche sino a 15 ore al giorno, senza nemmeno lontanamente pensare di mettersi allegramente a smarchettare pena sonoro calcio in culo con tanto di segnalazione alla polizia e rischio galera! ;-)
Poi sinceramente quella "battutina dei campi" non è che l'abbia capita fino in fondo. Ti pare plausibile che uno come me, che non conoscendo assolutamente nulla di quel Paese ha scelto la soluzione del villaggio "All Inclusive", vada poi bellamente ad avventurarsi in giro per le campagne in cerca di gnocca???... :-?
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
allora non so che dirti, varadero non è cuba e un villaggio turistico occidentale. potevi andare in un club med in Egitto e risparmiavi anche ore di volo.
se li prendono solo cessi che non si depilano può essere. io ho girato tutte le città di cuba, tutte le case della musica, della moda ecc. e non ricordo di averne mai trovata UNA che si è spogliata e aveva le cosce depilate a metà.
ma se tu dici che a varadero sono tutte così, non essendoci mai stato non posso smentire ne confermare
cambia allora il titolo però è metti le gambe pelose delle cubane a varadero ahahah
...beh, TUTTE così pelose no, direi una fesseria! Ma parecchie di loro si, erano delle emerite cesse dalle gambe depilate! a metà!! :-))
Capisco d'aver fatto una scelta sbagliata, ma purtroppo quando si comincia sfido chiunque nel vedere chi non sbaglia. A l'Havana ci sono stato una giornata intera per una escursione; non posso negare di aver visto una Cuba molto diversa, bellissima città davvero ma resto dell'idea che comunque a livello di gnocca non è che fosse così da impazzire... non saprei, forse sarò io di gusti difficili dopo anni di Est europeo, ma non vorrei dubitare minimamente della buona fede di chi Cuba la conosce molto neglio di me!
PS. In un villaggio in Egitto c'ero già stato, e non mi sembrava il caso di tornarci ;-)
PS-2. Cubane di Varadero saranno pur sempre cubane, no?
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
Lungi da me dal voler infondere sfiducia in un isola comunque così bella ed in un popolo così caloroso quali sono i cubani, per quel che mi riguarda dico solo che la scelta delle ragazze con cui sollazzarsi non è sempre qualcosa di così semplice e scontato. Poi si sà che le perle ci sono dappertutto, basta cercarle. Rimane comunque il fatto che se non ci si sà muovere nella giusta direzione, le inculate riservate allo straniero sono sempre dietro l'angolo!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
concordo con te @Ten.Colombo, io sono stato a Cuba 2 anni fa per 2 settimane di cui 10 giorni all'Avana, la mia impressione,come avevo descritto nella recensione che ho apportato al mio ritorno è che di donne ce ne sono molte, ma belle io ne ho viste veramente poche
@fottoditutto, @mcthai, senza voler urtare la sensibilità di coloro che amano la cultura e le ragazze cubane, l'idea che mi son fatto è che ciò che attrae maggiormente il popolo maschile occidentale in quell'isola è fondamentalmente la estrema facilità di approccio e conclusione...
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
Se uno fa una ricerca ragazze cubane trova delle belle,
certo se poi uno è abituato alla caratteristica
bellezza dell' est.. anche
se poi ragazze bruttine ci sono anche in russia, non è che siano tutte perle. Come in tutto il mondo, quelle belle sono più difficili da contattare o approcciare.
Se comincio a toccarla e sento i peli io le vomito addosso, punto. Altro che trombare. Posso capire che le più belle siano partite da cuba ma dovrebbe esserci una schiera di 18enni pronte a prenderne il posto...
non so quale popolo al mondo consideri grosso modo meno attraente, comunque se ne avrai voglia prova a fare un esperimento, ci vorrà solo un minuto: fai una ricerca (su Google se ho capito giusto, ma puoi usare anche Bing o Ask se ti garba) sulle ragazze appartenenti a quella razza della quale sei meno attratto e vedrai che come per magia appariranno sempre belle figliole in primo piano. Peccato però che almeno una traccia di quel tipo di ragazze li se ti recheresti in loco non ne vedresti nemmeno a voler pagare! ;-) ...anche perchè, purtroppo, il "Photoshop on the go" non l'hanno ancora inventato; mentre quelle più belle invece apparterranno sempre a qualcun'altro!
Sul fatto che in Russia ed altri Paesi dell'est non siano tutte perle mi trovi d'accordo. Allo stesso modo in cui credo che non tutti gli italiani siano mafiosi...
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
Secondo me si sta erroneamente travisando il senso del post. Attenzione!!
Da quanto ho capito, il buon @Ten.Colombo non era minimamente intenzionato a disincentivare i colleghi GT a visitare Cuba, ma si è solamente limitato a descrivere la sua di esperienza, di sicuro non pienamente entusiasmante, nella nota località di Varadero laddove non fà mistero che le ragazze residenti non possano riuscire ad esprimere il massimo della loro femminilità per questioni di "ordine pubblico", applicato talvolta sino all'esasperazione da parte dei membri delle forze dell'ordine pur di mantenere quell'aurea di buonismo tutto occidentale qual'è composto il turismo locale, nonchè da un incipiente provincialismo che la caraterizza dal momento che un buon 90% delle addette ai lavori ivi presente proviene da piccole realtà circostanti.
Chiunque conosce bene l'<i>isla</i> confermerà che la realtà di Varadero rispecchia tutt'altro che il resto di tutta Cuba, quella vera... quella descritta in decine di recensioni da tutti coloro i quali hanno avuto il fegato di viverla per quella che è e quella che può offrire...
Per quanto concerne la bellezza media delle ragazze locali, sempre a mio avviso, non è un paese che offrirebbe qualcosa di meglio rispetto ad altri posti al mondo, ma questa rimane semplicemente una mia umile opinione, la quale benchè vada bene a braccetto con l'opinione espressa dal Tenente de noantri ( :-) ) e qualche altro, non pretende di voler comunque divenire la verità per eccellenza!
I gusti personali sono tanto diversi da persona a persona, su questo non si discute.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ten.Colombo
07/09/2014 | 05:27
Newbie
Non so se capitava soltanto a me o se il mio senso della vista mi faceva brutti scherzi. La scorsa primavera mi sono concesso per la prima volta un viaggio a Cuba, infatti non ero mai stato in un paese caraibico e dopo averne sentite e lette di cotte e di crude, decisi di fiondarmi all'avventura in una realtà tanto diversa da quello in cui ero sempre abituato, ovvero scorribande (solitarie) in molti paesi dell'Est con annesse avventure più o meno sempre riuscite grazie a contatti precedentemente conosciuti in Italia e coltivati meticolosamente, nonchè a viaggi prettamente estivi fatti nelle più famose località di mare in Italia ed in Europa. Tornando a noi insomma, una volta soggiornato in villaggio a Varadero (lo so che i più esperti biasimeranno la scelta, ma essendo per me la prima volta in un posto così lontano e sconosciuto non ho voluto rischiare di mettere a repentaglio tutta la vacanza!) ed iniziando ad avere a che fare con ragazze del posto, come prima impressione non è che la loro bellezza fosse tutto sto gran che: infatti la maggior parte delle ragazze che incontravo come bellezza media rasentavano il mediocre; qualcuna invece che appariva appena più belina... ecco che era sempre già impegnata, con tanto di predicata fedeltà alla famiglia ed ai sani principi! Ma la cosa però che faceva indubbiamente più ribrezzo era il fatto che moltissime di loro, belline o bruttine faceva poco testo, avevano le cosce vistosamente pelose! Qualcuno sicuramente penserà che è normale, che in molte hanno gambe pelose e che per rimediare si rasano o si fanno cerette; fin qui sarei anche d'accordo, però quello che vedevo in queste ragazze davvero non l'avevo mai visto prima: ovvero la maggioranza delle cubane si rasavano i peli SOLO sin l'orlo della gonna... lasciando intatto il resto delle cosce sino alle mutande!! Infatti non si rado, quando queste si sedevano e la gonna si ritraeva un pò, intravedevo una riga sulle cosce che separava la parte rasata dal resto lasciato peloso... beh, inutile dirvi il ribrezzo che mi faceva guardare una scena simile. Uno schifo intestino!!
Mai visto insomma un qualcosa di questo tipo nei vari viaggi che ho fatto; che dire di più... pur avendo concluso felicemente con una ballerina che lavorava nel villaggio stesso (free) ed una pay racattata a Cardenas alla modica cifra di 25 CUC, non credo che tornerò ancora in quella che molti definiscono la perla caraibica per eccellenza. Nella mia vita ho anche avuto la fortuna di spassarmela con una giamaicana, e secondo me non c'è minimamente paragone, in tutti i sensi e non solo per questione di peli... inutile che mi dilunghi!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
Viaggiatore5358
07/09/2014 | 14:00
Newbie
è capitato anche a me una volta all' Habana e ti dirò una delle ragazze piu carine che ho conosciuto là, me ne sono accorto a casa quando si è spogliata cazzo aveva i peli piu lunghi dei miei, facendoglielo notare lei mi ha risposto che andava di moda...all'inizio stavo per vomitare ed avevo quasi l'intenzione di cacciarla, ma poi ero così ingrifato che l'ho scopata ugualmente!! ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTen.Colombo
07/09/2014 | 14:12
Newbie
:-)) :-)) quanto ti capisco!!
Comunque io per ovviare all'inconveniente cercavo di rapportarmi solo con cubane ebony...
Aveva anche lei percaso la "riga di confine" sotto la gonna? :-))
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
simpatico78
07/09/2014 | 15:02
Silver
70 presenze a Cuba.... io avrò visto un 20% di donne Cubani con i peli....certo che se vai, in posti sperduti ......le campesine, ti può succedere, visto la loro situazione precaria, però posso dire che le Cubane igienicamente sono tra le più pulite che o conosciuto al Mondo, e se vi recate nella Capitale sono tutte rasate al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtaladro
07/09/2014 | 15:07
Silver
fino ad una decina d'anni fa era consuetudine depilarsi solo fino dieci centimetri sopra il ginocchio, poi man mano le abitudini sono cambiate e ora sono, al 90%, tutte rasate.
Rimane qualche campesina.... confermo che sono tra le più pulite, nonostante non esistano bidet. La "ducha de la manana e la otra ante de comer" sono prassi comune.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
07/09/2014 | 15:53
Newbie
mai viste tutte ste cubane con le gambe pelose.
e ne ho scopate a decine.
in svariati viaggi a cuba non mi è mai capitato di portane a casa una e vedere quello che hai descritto.
poi se uno va in mezzo ai campi e si cerca
i cessi che con un uomo non vanno mai per cercare di scoparsela senza spendere può trovarsi queste sorprese.
io che vado nei locali una con le gambe pelose non l'ho mai vista
Viaggiatore5358
07/09/2014 | 16:09
Newbie
si si @Ten.Colombo aveva proprio la riga all'altezza della minigonna.
@simpatico78 a me è capitato all'Habana e per giunta alla Casa della musica Miramar...cmq grazie a Dio è stato l'unico caso che mi è capitato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETen.Colombo
07/09/2014 | 16:58
Newbie
@filippotimi
non mi permetterei mai nel dubitare di quel che dici, ma come puoi notare anche tu, qualche testimonianza attesta un minimo di veridicità di quanto da me affermato.
Ovvio che uno come te, che quella realtà la conosce bene, sà come muoversi nei vari contesti i quali offrono soltanto il meglio; così come pare altrettanto ovvio che quelle che smarchettano nella capitale siano un "tantino" più preparate sui gusti degli uomini occidentali, a differenza di quelle che a Varadero devono invece lavorare seriamente, anche sino a 15 ore al giorno, senza nemmeno lontanamente pensare di mettersi allegramente a smarchettare pena sonoro calcio in culo con tanto di segnalazione alla polizia e rischio galera! ;-)
Poi sinceramente quella "battutina dei campi" non è che l'abbia capita fino in fondo. Ti pare plausibile che uno come me, che non conoscendo assolutamente nulla di quel Paese ha scelto la soluzione del villaggio "All Inclusive", vada poi bellamente ad avventurarsi in giro per le campagne in cerca di gnocca???... :-?
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
filippotimi
07/09/2014 | 17:05
Newbie
ah eri a varadero?
allora non so che dirti, varadero non è cuba e un villaggio turistico occidentale. potevi andare in un club med in Egitto e risparmiavi anche ore di volo.
se li prendono solo cessi che non si depilano può essere. io ho girato tutte le città di cuba, tutte le case della musica, della moda ecc. e non ricordo di averne mai trovata UNA che si è spogliata e aveva le cosce depilate a metà.
ma se tu dici che a varadero sono tutte così, non essendoci mai stato non posso smentire ne confermare
cambia allora il titolo però è metti le gambe pelose delle cubane a varadero ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSETen.Colombo
07/09/2014 | 17:22
Newbie
...beh, TUTTE così pelose no, direi una fesseria! Ma parecchie di loro si, erano delle emerite cesse dalle gambe depilate! a metà!! :-))
Capisco d'aver fatto una scelta sbagliata, ma purtroppo quando si comincia sfido chiunque nel vedere chi non sbaglia. A l'Havana ci sono stato una giornata intera per una escursione; non posso negare di aver visto una Cuba molto diversa, bellissima città davvero ma resto dell'idea che comunque a livello di gnocca non è che fosse così da impazzire... non saprei, forse sarò io di gusti difficili dopo anni di Est europeo, ma non vorrei dubitare minimamente della buona fede di chi Cuba la conosce molto neglio di me!
PS. In un villaggio in Egitto c'ero già stato, e non mi sembrava il caso di tornarci ;-)
PS-2. Cubane di Varadero saranno pur sempre cubane, no?
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
FlautoMagico
07/09/2014 | 17:24
Roma | 36-50
Gold
Cerchiamo di capirla bene questa cosa... perché se devo andare a cuba con l'incubo della donna scimmia me ne rimango in italia.
Tolte la tipa che va in costume e la modella, blanca o mulatita che sia, rimangono ancora troppe girls. O uno deve evitare tutte le morene?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ten.Colombo
07/09/2014 | 17:34
Newbie
Lungi da me dal voler infondere sfiducia in un isola comunque così bella ed in un popolo così caloroso quali sono i cubani, per quel che mi riguarda dico solo che la scelta delle ragazze con cui sollazzarsi non è sempre qualcosa di così semplice e scontato. Poi si sà che le perle ci sono dappertutto, basta cercarle. Rimane comunque il fatto che se non ci si sà muovere nella giusta direzione, le inculate riservate allo straniero sono sempre dietro l'angolo!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
Viaggiatore5358
07/09/2014 | 17:45
Newbie
concordo con te @Ten.Colombo, io sono stato a Cuba 2 anni fa per 2 settimane di cui 10 giorni all'Avana, la mia impressione,come avevo descritto nella recensione che ho apportato al mio ritorno è che di donne ce ne sono molte, ma belle io ne ho viste veramente poche
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
07/09/2014 | 17:57
Gold
Ormai sono tutte all'estero, sono rimasti i cadaveri, comunque a Cuba non c'e mai stata della gran figa, alle 02,00 già rimanevano solo cessi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTen.Colombo
07/09/2014 | 18:09
Newbie
@fottoditutto, @mcthai, senza voler urtare la sensibilità di coloro che amano la cultura e le ragazze cubane, l'idea che mi son fatto è che ciò che attrae maggiormente il popolo maschile occidentale in quell'isola è fondamentalmente la estrema facilità di approccio e conclusione...
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
HermanPalomares
07/09/2014 | 19:47
Silver
Che differenza vi fa con peli o senza ...... Tanto le trombate lo stesso
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgorgos
07/09/2014 | 21:17
Silver
Se uno fa una ricerca ragazze cubane trova delle belle,
certo se poi uno è abituato alla caratteristica
bellezza dell' est.. anche
se poi ragazze bruttine ci sono anche in russia, non è che siano tutte perle. Come in tutto il mondo, quelle belle sono più difficili da contattare o approcciare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/09/2014 | 22:55
Roma | 36-50
Gold
Se comincio a toccarla e sento i peli io le vomito addosso, punto. Altro che trombare. Posso capire che le più belle siano partite da cuba ma dovrebbe esserci una schiera di 18enni pronte a prenderne il posto...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ten.Colombo
08/09/2014 | 03:18
Newbie
@gorgos
non so quale popolo al mondo consideri grosso modo meno attraente, comunque se ne avrai voglia prova a fare un esperimento, ci vorrà solo un minuto: fai una ricerca (su Google se ho capito giusto, ma puoi usare anche Bing o Ask se ti garba) sulle ragazze appartenenti a quella razza della quale sei meno attratto e vedrai che come per magia appariranno sempre belle figliole in primo piano. Peccato però che almeno una traccia di quel tipo di ragazze li se ti recheresti in loco non ne vedresti nemmeno a voler pagare! ;-) ...anche perchè, purtroppo, il "Photoshop on the go" non l'hanno ancora inventato; mentre quelle più belle invece apparterranno sempre a qualcun'altro!
Sul fatto che in Russia ed altri Paesi dell'est non siano tutte perle mi trovi d'accordo. Allo stesso modo in cui credo che non tutti gli italiani siano mafiosi...
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
ivan_drago
08/09/2014 | 13:48
Gold
Mamma mia ,per poco non mi facevi vomitare con la tua recensione.
Un paese in meno da visitare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore20337
08/09/2014 | 14:20
Newbie
Secondo me si sta erroneamente travisando il senso del post. Attenzione!!
Da quanto ho capito, il buon @Ten.Colombo non era minimamente intenzionato a disincentivare i colleghi GT a visitare Cuba, ma si è solamente limitato a descrivere la sua di esperienza, di sicuro non pienamente entusiasmante, nella nota località di Varadero laddove non fà mistero che le ragazze residenti non possano riuscire ad esprimere il massimo della loro femminilità per questioni di "ordine pubblico", applicato talvolta sino all'esasperazione da parte dei membri delle forze dell'ordine pur di mantenere quell'aurea di buonismo tutto occidentale qual'è composto il turismo locale, nonchè da un incipiente provincialismo che la caraterizza dal momento che un buon 90% delle addette ai lavori ivi presente proviene da piccole realtà circostanti.
Chiunque conosce bene l'<i>isla</i> confermerà che la realtà di Varadero rispecchia tutt'altro che il resto di tutta Cuba, quella vera... quella descritta in decine di recensioni da tutti coloro i quali hanno avuto il fegato di viverla per quella che è e quella che può offrire...
Per quanto concerne la bellezza media delle ragazze locali, sempre a mio avviso, non è un paese che offrirebbe qualcosa di meglio rispetto ad altri posti al mondo, ma questa rimane semplicemente una mia umile opinione, la quale benchè vada bene a braccetto con l'opinione espressa dal Tenente de noantri ( :-) ) e qualche altro, non pretende di voler comunque divenire la verità per eccellenza!
I gusti personali sono tanto diversi da persona a persona, su questo non si discute.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo_zar
08/09/2014 | 19:05
Newbie
Mai rimorchiata una Cubana con i peli
X_X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTen.Colombo
08/09/2014 | 20:27
Newbie
Perfetta disamina @Uccello Padulo :-D tu si che avresti un ottimo talento investigativo! ;-) nulla da aggiungere... grazie!!
"A volte capiamo veramente quello che vogliamo solo quando non possiamo più averlo"
"La dea della bellezza è sempre un po' crudele"
(Tenente Colombo)
FlautoMagico
08/09/2014 | 20:52
Roma | 36-50
Gold
@uccello quanto a gambe pelose non scherza... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore20337
08/09/2014 | 21:03
Newbie
@flute, infatti a differenza tua io non ho bisogno di depilarmi le gambe ;-)
@Ten.Colombo, non c'è di che: sarà sempre un piacere collaborare con Lei :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/09/2014 | 23:11
Roma | 36-50
Gold
@bird le sopracciglia vorrai dire! :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gorgos
11/09/2014 | 19:39
Silver
Stò sicuramente invecchiando, non ho più voglia di replicare per aver la ragione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE