Ciao ragazzi, sono tornato da poco da Praga e vorrei raccontarvi le mie piccole disavventure con i privat. Essendo l'unica cosa non provata in quella città, avevo deciso di visitarne due che mi sono stati consigliati. Il Privat Selmicky e il Privat Italska. Tengo a precisare che parlo discretamente bene l'inglese quindi al telefono non ho avuto particolari problemi di comunicazione.
Comunque partiamo dal primo:
Di mattina verso le 11/11:30 mi reco a Praga 5 fermata Andel e raggiungo camminando a piedi per 5-10 minuti la strada Lesnicka. Il nome della strada mi era stato detto da loro via e-mail ma non mi hanno detto nulla riguardo il numero civico per motivi di privacy. Arrivati sotto uno dei possibili portoni chiamo. Mi rispondono in ceco e mi dicono che non parlano inglese ma guarda caso appena dico la parola magica "reservation" iniziano a parlare inglese... mah. Comunque chiedo se è possibile salire per prendere un appuntamento. Mi dicono che non si può e che devo prenotare per telefono (penso "ma c*o dopo che sono arrivato fino a qui!"). Vabbè per fortuna mi ero segnato i nomi delle ragazze che mi piacevano di più e ne prenoto due (c'era l'offerta 1 ora con due ragazze a 2400 CZK) per le 19 dello stesso giorno. Dopo aver mangiato, girato e fatto una breve dormita raggiungo di nuovo Praga 5 verso le 18:40 ma a causa di una svista esco da un'uscita della fermata Andel diversa e non trovo più la strada. Chiamo alle 19 e dico che sto arrivando scusandomi per il ritardo. La ragazza mi dice che non è possibile rimandare l'ora e che ormai potevo fare solo mezzora. Dico ok perchè alla fine era stata colpa mia...
Il tempo di beccare il segnale col gps sul cellulare e finalmente alle 19:20 arrivo sotto al portone. Chiamo e la ragazza quasi si secca di dirmi il numero civico. A quel punto le dico che sono davanti al portone e magicamente senza citofonare questo si apre. Mi dice di salire al 4 piano. Entro in un palazzo vecchissimo che fa venire i brividi. Un silenzio totale che sembrava di essere in un film horror L'ascensore è vecchissimo, di legno e senza prese d'aria. Non ci sarei salito manco a pagamento. Ho pensato "se resto chiuso qui dentro non mi trovano più..." Così inizio a farmi 4 piani a piedi. Ogni piano è numerato quindi non si può sbagliare. Arrivo finalmente al quarto ma non si sente volare una mosca. Aspetto un pò sperando che qualcuno apra ma niente. Non essendoci indicazioni sulle porte busso da entrambi i lati ma non apre nessuno. Provo a salire ancora, a riscendere, a risuonare ma niente. A quel punto mi sono rotto le palle e mi è passata la voglia di telefonare un'altra volta. Visto che si erano anche fatte le 19:30 decido di andare via... Mah ancora non capisco perchè non hanno aperto...
Il giorno dopo vado al Privat Italska sulla Vodickova al numero 11. Vicino al portone c'è un video citofono ed ovviamente nessuna traccia del privat. Al solito telefono una volta sotto. Mi dicono che non ci sono ragazze disponibili quindi prenoto Iveta per la sera alle 19. La sera alle 19 ritorno e richiamo. Mi dicono che Iveta è occupata. Io rispondo che non è giusto perchè avevo prenotato... Così senza perdere la pazienza chiedo a che ora si sarebbe liberata e mi dicono alle 21... Confermo e nel frattempo vado col mio amico in giro per mangiare qualcosa. Finalmente alle 21 ritorno e richiamo davanti al portone.
Mi dicono inizialmente ok e mi chiedono il nome. Poi dopo aver parlato in ceco con un altra ragazza mi dice che Iveta è occupata e che sarei dovuto ritornare alle 10... MA COME??? Prima mi dici ok e mi chiedi il nome e poi che è occupata? Ovviamente li ho mandati a fare in c**o e mi sono fatto una bella doppietta al caro showpark che non tradisce mai. Mah sono rimasto veramente deluso dall'organizzazione e dal comportamento di queste persone. Non capisco perchè i primi mi hanno fatto entrare dal portone e poi non hanno aperto mentre i secondi trovavano sempre scuse per rimandare l'orario... Forse mi hanno visto nel video citofono e non sono piaciuto? MAH
Prendere un taxy come fanno tutti gli uomini da tempi remoti e farti un giro col tassista fino a quando non trovavi quello che ti aggrada ?
Purtroppo ci sono aziende che si internazionalizzano altre no, probabilmente i privat che tu hai voluto visitare, sono gestiti all'antica per clientela locale.
Io non ho mai riservato la ragazza, (probabilmente sono ignorante in materia) in un bordello da che mondo e mondo si sale e si fotte quello che si trova o si cambia posto.
A Praga ho fatto il turista con fidanzata a seguito, quindi la mia attendibilità è molto bassa sul caso specifico.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
E' tutto nella norma, @luci89 ti ricordi quando ti dicevamo che non rispettano le prenotazioni se non sei già cliente? Poi tu ci hai anche messo del tuo arrivando in ritardo.
I privat sono così : all'inizio c'è un po' di gavetta da fare, poi quando ti conoscono ti trattano meglio, il problema è che se ti fermi pochi giorni non hai modo di farti conoscere e ogni volta ti tocca ricominciare da capo. Per questo li consigliavo a chi si ferma almeno 1 settimana, altrimenti si rischia solo di perdere tempo dietro ad appuntamenti mancati com'è successo a te.
Mi sono rivisto nella tua esperienza per i pessimi posti dove situati i privat.
Mi ricordo quando presi un ascensore che non era grosso nemmeno 1 metro quadro, sembrava una cabina del telefono. Infatti poi sono sceso con le scale :)
@Uli si mi ricordo che mi avevate avvertito però sono state due situazioni molto strane. Perchè non ha senso aprire il portone e poi lasciarmi nelle scale... Non capisco il perchè... Invece quelli dell'Italska mi dicono ok e chiedono il nome e dopo mi dicono che la ragazza è occupata? Boh
..sono stato in un privat qualche anno addietro e sinceramente non ho avuto alcun problema organizzativo, la fatiscenza dei locali e la diffidenza iniziale la posso confermare, come il fatto di adattarsi alla troia del caso .. io allora trovai una ragazza un po cicciottella ma appena diciottenne (ricordo le chiesi il documento perche sembrava piu piccola) che pur con poca esperienza (nella pompa stava soffocando appena le ho spinto la testa un pò piu del dovuto, e quando faceva su e giu stava sempre con la mano pronta a fermarmi perche le faceva un pò male, ed io non sono Rocco Sifredi ...) ma mi ha lasciato un bel ricordo ... la cosa positiva è che la mezz'ora a prescindere da quando vieni la passano tutta con te e molte non sono pro ma ragazzotte "di campagna" che arrotondano un pò nel week end a praga ...
Ragazzi sono sicuro di essere stato solo sfortunato. Con quello che ho scritto non voglio affatto dire che i privat fanno schifo anzi... Però questo può servire ad altri utenti alle prime armi come insegnamento. Di sicuro la prossima volta che vado a Praga ci riproverò ;)
@luci89 non è solo sfortuna la tua : quel che è capitato a te è capitato a tutti all'inizio. Come dicevo, tu ci hai messo del tuo, ma l'organizzazione dei privat non è nemmeno paragonabile all'efficienza dei FKK tedeschi e austriaci, in cui hai decine di ragazze nude da scegliere tutte in un solo posto, senza dover fare telefonate e senza dover andare da una parte all'altra della città per scoprire spesso che la ragazza che cercavi è solo una foto, magari pure falsa.
Aggiungi poi che nei FKK le ragazze vengono sottoposte a controlli sanitari periodici mentre a Praga no ed hai un quadro completo.
confermo, l'organizzazione non e' il loro forte, ultimamente vado al best-privat e non ho mai preso fregature, inoltre ci sono tra le migliore ragazze sulla piazza, beata e veronika, ovviamente da prenotare in anticipo! rispondono anche via mail in tempi abbastanza brevi ;)
@nick_carter costano troppo per Praga : Beata 3000kr/h e Veronika 3500Kr/h quando la media in città è sui 2500kr/h a parità di servizio. Sono carine e affettuose, ma non certo strafighe.
beh veronika è la fantasia di tutti gli uomini alla ricerca di una 18enne.. non si può negare, e poi sono dell'idea che meglio investire sul sicuro che rischiare su investimenti appena meno costosi. detto questo io sono uno che frequenta un pò di tutto, privat a praga, fkk in germania , nightclub a praga, buidapest, mosca etc.. ritengo cmq l'investimento nel best privat ragionevole.
Per restare alla tua metafora, la mia modesta opinione è che le due sopra siano come un Bund tedesco : rischio basso ma a un prezzo così alto che il rendimento non copre nemmeno l'inflazione, per cui in realtà ci stai perdendo (cioè le stai strapagando).
Cmq apprezzo sia la composizione del tuo portafoglio sia il tentativo di diversificare il rischio : fai bene a provare posti diversi ;)
Ciao a tutti prossima settimana sono a Praga ho sentito parlare bene dei privat e sarei interessato a provare.
Quali sono secondo voi i migliori come qualità/prezzo ?
ciao grazie mille quando sarò di ritorno pubblicherò recensione viaggio
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza....io a praga sono stato una sola volta, ma ho fatto solo showpark...credevo che i privat fossero gli annunci che mettono le ragazze in maniera classica, tu telefoni, organizzi appuntamento e vai nel loro appartamento....invece mi pare di aver capito che sono agenzie che tu chiami e riservi la ragazza nell'appartamento...cioè che un intero palazzo è un privet. o sbaglio? chiaritemi le ideee :-))) luci io a cracovia il mese scorso mi sono ritrovato in un palazzo come il tuo ....mammmmma mia...ho chiamato l'annuncio sono andato e mi sono ritrovato in un palazzo stile film di quentin tarantino, pero' è andata bene
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
ahahahah si dai ma alla fine è stata un'esperienza divertente. Comunque si hai capito bene sono dei veri e propri appartamenti dove lavorano più ragazze e tu le prenoti telefonando. Tutto qui... Il difetto è che spesso parlano male l'inglese e che non rispettano gli appuntamenti dando la precedenza ai clienti locali. Per questo quando sono a Praga preferisco lo showpark almeno non esco pazzo!
esatto una volta entrato allo show park anche io non mi schiodavo piu' e ci tornavo facile...e per trovare la lista dei privat con numeri e indirizzi, dove cerco?
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
guarda ogni privat medio/buono di solito ha un sito internet. Se cerchi su questo sito nella sezione repubblica ceca li trovi quasi tutti. Io per esempio sono andato in questi due:
però come ho raccontato all'inizio non è andata bene, ma perchè non sono riuscito proprio ad entrarci ahahahahaha il primo è quello famoso dell'ascensore dove è stata colpa mia che sono arrivato in ritardo e poi loro ti dicono quarto piano mentre in realtà un altro utente mi ha detto che è al quinto. Nel secondo invece mi dicevano sempre che la ragazza era impegnata e di tornare più tardi. Dopo 2-3 volte che hanno rimandato l'appuntamento li ho mandati a quel paese...
Ahah lucy anche io sono rimasto dalla fatiscenza del palazzo del pvt selmiky ....e quante scale da fare ... Ma anche io appena ho visto l ascensore mi son detto ... Col cazzo che ci monto !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore354
25/03/2012 | 19:22
Silver
Ciao ragazzi, sono tornato da poco da Praga e vorrei raccontarvi le mie piccole disavventure con i privat. Essendo l'unica cosa non provata in quella città, avevo deciso di visitarne due che mi sono stati consigliati. Il Privat Selmicky e il Privat Italska. Tengo a precisare che parlo discretamente bene l'inglese quindi al telefono non ho avuto particolari problemi di comunicazione.
Comunque partiamo dal primo:
Di mattina verso le 11/11:30 mi reco a Praga 5 fermata Andel e raggiungo camminando a piedi per 5-10 minuti la strada Lesnicka. Il nome della strada mi era stato detto da loro via e-mail ma non mi hanno detto nulla riguardo il numero civico per motivi di privacy. Arrivati sotto uno dei possibili portoni chiamo. Mi rispondono in ceco e mi dicono che non parlano inglese ma guarda caso appena dico la parola magica "reservation" iniziano a parlare inglese... mah. Comunque chiedo se è possibile salire per prendere un appuntamento. Mi dicono che non si può e che devo prenotare per telefono (penso "ma c*o dopo che sono arrivato fino a qui!"). Vabbè per fortuna mi ero segnato i nomi delle ragazze che mi piacevano di più e ne prenoto due (c'era l'offerta 1 ora con due ragazze a 2400 CZK) per le 19 dello stesso giorno. Dopo aver mangiato, girato e fatto una breve dormita raggiungo di nuovo Praga 5 verso le 18:40 ma a causa di una svista esco da un'uscita della fermata Andel diversa e non trovo più la strada. Chiamo alle 19 e dico che sto arrivando scusandomi per il ritardo. La ragazza mi dice che non è possibile rimandare l'ora e che ormai potevo fare solo mezzora. Dico ok perchè alla fine era stata colpa mia...
Il tempo di beccare il segnale col gps sul cellulare e finalmente alle 19:20 arrivo sotto al portone. Chiamo e la ragazza quasi si secca di dirmi il numero civico. A quel punto le dico che sono davanti al portone e magicamente senza citofonare questo si apre. Mi dice di salire al 4 piano. Entro in un palazzo vecchissimo che fa venire i brividi. Un silenzio totale che sembrava di essere in un film horror L'ascensore è vecchissimo, di legno e senza prese d'aria. Non ci sarei salito manco a pagamento. Ho pensato "se resto chiuso qui dentro non mi trovano più..." Così inizio a farmi 4 piani a piedi. Ogni piano è numerato quindi non si può sbagliare. Arrivo finalmente al quarto ma non si sente volare una mosca. Aspetto un pò sperando che qualcuno apra ma niente. Non essendoci indicazioni sulle porte busso da entrambi i lati ma non apre nessuno. Provo a salire ancora, a riscendere, a risuonare ma niente. A quel punto mi sono rotto le palle e mi è passata la voglia di telefonare un'altra volta. Visto che si erano anche fatte le 19:30 decido di andare via... Mah ancora non capisco perchè non hanno aperto...
Il giorno dopo vado al Privat Italska sulla Vodickova al numero 11. Vicino al portone c'è un video citofono ed ovviamente nessuna traccia del privat. Al solito telefono una volta sotto. Mi dicono che non ci sono ragazze disponibili quindi prenoto Iveta per la sera alle 19. La sera alle 19 ritorno e richiamo. Mi dicono che Iveta è occupata. Io rispondo che non è giusto perchè avevo prenotato... Così senza perdere la pazienza chiedo a che ora si sarebbe liberata e mi dicono alle 21... Confermo e nel frattempo vado col mio amico in giro per mangiare qualcosa. Finalmente alle 21 ritorno e richiamo davanti al portone.
Mi dicono inizialmente ok e mi chiedono il nome. Poi dopo aver parlato in ceco con un altra ragazza mi dice che Iveta è occupata e che sarei dovuto ritornare alle 10... MA COME??? Prima mi dici ok e mi chiedi il nome e poi che è occupata? Ovviamente li ho mandati a fare in c**o e mi sono fatto una bella doppietta al caro showpark che non tradisce mai. Mah sono rimasto veramente deluso dall'organizzazione e dal comportamento di queste persone. Non capisco perchè i primi mi hanno fatto entrare dal portone e poi non hanno aperto mentre i secondi trovavano sempre scuse per rimandare l'orario... Forse mi hanno visto nel video citofono e non sono piaciuto? MAH
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussy_assassins
25/03/2012 | 20:19
Silver
Prendere un taxy come fanno tutti gli uomini da tempi remoti e farti un giro col tassista fino a quando non trovavi quello che ti aggrada ?
Purtroppo ci sono aziende che si internazionalizzano altre no, probabilmente i privat che tu hai voluto visitare, sono gestiti all'antica per clientela locale.
Io non ho mai riservato la ragazza, (probabilmente sono ignorante in materia) in un bordello da che mondo e mondo si sale e si fotte quello che si trova o si cambia posto.
A Praga ho fatto il turista con fidanzata a seguito, quindi la mia attendibilità è molto bassa sul caso specifico.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Uli
25/03/2012 | 23:36 36-50
Silver
E' tutto nella norma, @luci89 ti ricordi quando ti dicevamo che non rispettano le prenotazioni se non sei già cliente? Poi tu ci hai anche messo del tuo arrivando in ritardo.
I privat sono così : all'inizio c'è un po' di gavetta da fare, poi quando ti conoscono ti trattano meglio, il problema è che se ti fermi pochi giorni non hai modo di farti conoscere e ogni volta ti tocca ricominciare da capo. Per questo li consigliavo a chi si ferma almeno 1 settimana, altrimenti si rischia solo di perdere tempo dietro ad appuntamenti mancati com'è successo a te.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
26/03/2012 | 00:56
Gold
Mi sono rivisto nella tua esperienza per i pessimi posti dove situati i privat.
Mi ricordo quando presi un ascensore che non era grosso nemmeno 1 metro quadro, sembrava una cabina del telefono. Infatti poi sono sceso con le scale :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore354
26/03/2012 | 05:24
Silver
@Uli si mi ricordo che mi avevate avvertito però sono state due situazioni molto strane. Perchè non ha senso aprire il portone e poi lasciarmi nelle scale... Non capisco il perchè... Invece quelli dell'Italska mi dicono ok e chiedono il nome e dopo mi dicono che la ragazza è occupata? Boh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoh73
27/03/2012 | 07:00
Silver
..sono stato in un privat qualche anno addietro e sinceramente non ho avuto alcun problema organizzativo, la fatiscenza dei locali e la diffidenza iniziale la posso confermare, come il fatto di adattarsi alla troia del caso .. io allora trovai una ragazza un po cicciottella ma appena diciottenne (ricordo le chiesi il documento perche sembrava piu piccola) che pur con poca esperienza (nella pompa stava soffocando appena le ho spinto la testa un pò piu del dovuto, e quando faceva su e giu stava sempre con la mano pronta a fermarmi perche le faceva un pò male, ed io non sono Rocco Sifredi ...) ma mi ha lasciato un bel ricordo ... la cosa positiva è che la mezz'ora a prescindere da quando vieni la passano tutta con te e molte non sono pro ma ragazzotte "di campagna" che arrotondano un pò nel week end a praga ...
Viaggiatore354
27/03/2012 | 08:20
Silver
Ragazzi sono sicuro di essere stato solo sfortunato. Con quello che ho scritto non voglio affatto dire che i privat fanno schifo anzi... Però questo può servire ad altri utenti alle prime armi come insegnamento. Di sicuro la prossima volta che vado a Praga ci riproverò ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUli
27/03/2012 | 08:34 36-50
Silver
@luci89 non è solo sfortuna la tua : quel che è capitato a te è capitato a tutti all'inizio. Come dicevo, tu ci hai messo del tuo, ma l'organizzazione dei privat non è nemmeno paragonabile all'efficienza dei FKK tedeschi e austriaci, in cui hai decine di ragazze nude da scegliere tutte in un solo posto, senza dover fare telefonate e senza dover andare da una parte all'altra della città per scoprire spesso che la ragazza che cercavi è solo una foto, magari pure falsa.
Aggiungi poi che nei FKK le ragazze vengono sottoposte a controlli sanitari periodici mentre a Praga no ed hai un quadro completo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnick_carter
16/04/2012 | 15:26
Newbie
confermo, l'organizzazione non e' il loro forte, ultimamente vado al best-privat e non ho mai preso fregature, inoltre ci sono tra le migliore ragazze sulla piazza, beata e veronika, ovviamente da prenotare in anticipo! rispondono anche via mail in tempi abbastanza brevi ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEUli
16/04/2012 | 16:54 36-50
Silver
@nick_carter costano troppo per Praga : Beata 3000kr/h e Veronika 3500Kr/h quando la media in città è sui 2500kr/h a parità di servizio. Sono carine e affettuose, ma non certo strafighe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànick_carter
16/04/2012 | 17:36
Newbie
beh veronika è la fantasia di tutti gli uomini alla ricerca di una 18enne.. non si può negare, e poi sono dell'idea che meglio investire sul sicuro che rischiare su investimenti appena meno costosi. detto questo io sono uno che frequenta un pò di tutto, privat a praga, fkk in germania , nightclub a praga, buidapest, mosca etc.. ritengo cmq l'investimento nel best privat ragionevole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUli
16/04/2012 | 18:35 36-50
Silver
Per restare alla tua metafora, la mia modesta opinione è che le due sopra siano come un Bund tedesco : rischio basso ma a un prezzo così alto che il rendimento non copre nemmeno l'inflazione, per cui in realtà ci stai perdendo (cioè le stai strapagando).
Cmq apprezzo sia la composizione del tuo portafoglio sia il tentativo di diversificare il rischio : fai bene a provare posti diversi ;)
nick_carter
16/04/2012 | 18:46
Newbie
meglio sparare nel mucchio no? ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlegolas1989
17/04/2012 | 13:43
Newbie
ragazzi, ma vi riferite al best privat di via lublanska?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjimmy123
23/04/2012 | 19:01
Newbie
Ciao a tutti prossima settimana sono a Praga ho sentito parlare bene dei privat e sarei interessato a provare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEQuali sono secondo voi i migliori come qualità/prezzo ?
ciao grazie mille quando sarò di ritorno pubblicherò recensione viaggio
peppesan
20/07/2012 | 09:46
Newbie
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza....io a praga sono stato una sola volta, ma ho fatto solo showpark...credevo che i privat fossero gli annunci che mettono le ragazze in maniera classica, tu telefoni, organizzi appuntamento e vai nel loro appartamento....invece mi pare di aver capito che sono agenzie che tu chiami e riservi la ragazza nell'appartamento...cioè che un intero palazzo è un privet. o sbaglio? chiaritemi le ideee :-))) luci io a cracovia il mese scorso mi sono ritrovato in un palazzo come il tuo ....mammmmma mia...ho chiamato l'annuncio sono andato e mi sono ritrovato in un palazzo stile film di quentin tarantino, pero' è andata bene
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
Viaggiatore354
20/07/2012 | 09:55
Silver
ahahahah si dai ma alla fine è stata un'esperienza divertente. Comunque si hai capito bene sono dei veri e propri appartamenti dove lavorano più ragazze e tu le prenoti telefonando. Tutto qui... Il difetto è che spesso parlano male l'inglese e che non rispettano gli appuntamenti dando la precedenza ai clienti locali. Per questo quando sono a Praga preferisco lo showpark almeno non esco pazzo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpeppesan
20/07/2012 | 10:06
Newbie
esatto una volta entrato allo show park anche io non mi schiodavo piu' e ci tornavo facile...e per trovare la lista dei privat con numeri e indirizzi, dove cerco?
Ciao ragazzi...sapete se claudia polacca è presente? O quando ritorna?
Viaggiatore354
20/07/2012 | 10:29
Silver
guarda ogni privat medio/buono di solito ha un sito internet. Se cerchi su questo sito nella sezione repubblica ceca li trovi quasi tutti. Io per esempio sono andato in questi due:
http://selmicky.cz/en/home/
http://www.privatescort.cz/en
però come ho raccontato all'inizio non è andata bene, ma perchè non sono riuscito proprio ad entrarci ahahahahaha il primo è quello famoso dell'ascensore dove è stata colpa mia che sono arrivato in ritardo e poi loro ti dicono quarto piano mentre in realtà un altro utente mi ha detto che è al quinto. Nel secondo invece mi dicevano sempre che la ragazza era impegnata e di tornare più tardi. Dopo 2-3 volte che hanno rimandato l'appuntamento li ho mandati a quel paese...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzullik79
31/07/2012 | 17:40
Newbie
Ahah lucy anche io sono rimasto dalla fatiscenza del palazzo del pvt selmiky ....e quante scale da fare ... Ma anche io appena ho visto l ascensore mi son detto ... Col cazzo che ci monto !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE