Ora vi dirò un'altro segreto. La No-Pro indipay "vuole" sentirsi immamorata.
Infatti la nopro indipay non vuole sentirsi una troia (a differenza di una pro-indipay o e di molte semi-pro indipay), quindi si auto convincerà di amarvi.
Andatevi a leggere le interviste di Anna Falchi su Ricucci, della Marini con Cecchi Gori, Della Gregoraci su Briatore. Vedrete che provano in tutti i modi a convincere e a convincersi che l'uomo con cui stanno è il più figo al mondo e che le fa bagnare solo a guardarlo :-))
Quindi vi troverete una "fidanzata innamorata" con il vantaggio che è lei che deve convincere voi che vi ama e non il contrario. E quindi è lei che dovrà farsi il culo, e non il contrario.
ciao @master , sempre molto interessanti i tuoi 'business plan'
;-)
riguardo i congrui investimenti sulla gnocca.
Vorrei fare con te alcune riflessioni per comprendere meglio.
Innanzitutto credo che la questione indipay come la ponga tu mi sembra molto legittima. E non la estenderei a casi, come talvolta ho letto qui, di fidanzate vere o di conviventi. Insomma se c'è di mezzo una relazione sentimentale vera, chi è più benestante tra i due -e ahimé o per fortuna spesso è ancora l'uomo a esserlo- può anche permettersi di pagare cene, viaggi e regali alla propria amata senza pensare che questo possa scadere nell'indipay.
Quindi l'indipay legato alla conoscenza occasionale e/o come sesso più o meno occasionale dispensato dalla fanciulla.
I tuoi consigli di oculatezza e di riguardo verso la carta di credito li considero in tal caso molto ragionevoli.
Però. C'è a mio avviso un però.
Si da per scontato che le fanciulle stiano in qualche 'mondo ideale' dove tu mandi biglietti aerei e queste ti si fiondano in casa in cambio di qualche regalo che 'tu' ritieni congruo rispetto la loro avveneza o le loro prestazioni. (E' più complesso il tuo discorso ma consentimi questa semlificazione).
Questioni che mi piacerebbe capire meglio con te:
1- non credo sia semplice avere accesso a questi 'mondi ideali'
2- dove starebbero le chiavi di accesso a questi mondi ideali? siti di incontri? viaggi in paesi 'sensibili' per coltivare relazioni? passaparola tra amici modello 'scambio di figurine' (se non mi sbaglio ti sto citando). Magari nel mio essermi incistito quasi prevalentemente nel free e nel pay mi sono perso qualcosa di fondamentale in questo mondo dell'indipay, da me, ancora, poco praticato. Ma sono uno curioso in tutto.
3-inoltre non è contemplato in questi tuoi piani il tempo necessario ad accedere a questi 'mondi ideali'.
Se sono un disoccupato o, ancora meglio, se vivo di rendita e ho tanto tempo libero forse mi posso anche dedicare a scovare i mondi ideali. Se lavoro e magari il mio reddito è discretamente alto (indispensabile anche per esercitare l'indipay) beh, più il mio reddito è alto più il mio tempo costa, e anche quello che dedico a scovare mondi ideali. E quindi dovrei metterlo nella contabilità finale.
Siccome l'indipay è una cosa che potrebbe anche interessarmi ti chiedo gentilmente di contribuire a chiarirmi questi dubbi... ;-)
Prima ho citato tre casi: Anna Falchi con Ricucci, della Marini con Cecchi Gori, Della Gregoraci con Briatore.
Questi sono 3 indipay "famosi". Ma credimi ce ne sono anche di meno celebri.
La prima domanda che puoi farti è: tu hai i soldi per fare un indipay con Anna Falchi? ;) Io purtroppo no ;)
Se li avessi adesso mi vedreste su Novella 2000 mentre Anna mi fa un pompino al largo sulla barca.
Non avendo un capitale di qualche centinaio di milioni di euro come aveva Ricucci (che poi bisognava sempre scoprire come li aveva fatti... ma questo è un'altro discorso) l'indipay con al brava Annina non lo farò almeno a breve ;) Quindi devi trovare target con cui l'indipay lo puoi realisticamente fare senza dissanguarti.
Infatti quest'ultimo è un punto chiave. Molti uomini si mettono a fare indipay sopra le proprie possibilità, sono quelli che poi gli senti dire: le donne lo hanno dissanguato. In realtà non è tutta colpa delle donne, è anche colpa dell'uomo che non sa fare un "giusto indipay"
Quindi in risposta alla tua domanda, il mondo ideale per l'indipay è OVUNQUE. Dipende solo da qual'è il tuo budget e da come ti presenti ;)
Se sei ricco come Hugh Hefner puoi pure fare un indipay con 12 ragazze alla volta e tenertele tutte in casa a scopare mentre le indipaghi. Tu hai il capitale per mantenere 12 conigliette? Se si la california è ideale per te ;)
Io attualmente amo l'est euro. Dove l'indipay necessario per avere una strafiga è ampiamente nelle mie possibilità. ;)
In paesi come Cuba l'indipay è veramente low cost, infatti praticamente tutti quelli che ci vanno, anche se disoccupati, riescono a farsi la fidanzata indipay (che poi alcuni di loro non la chiamano indipay, ma credono che sia innamorata pazza di loro è un'altro discorso) ;)
@kol c e un posto magico nel quale ahime per fortuna del nostro caro @master funziona cosi :))))))
Tu le inviti e loro vengono a casa tua, polacche lituane, croate di tutte le nazionalita.
Si pagano il viaggio da sole e stanno a casa tua e le trombi per un paio di giorni , certe altre anche solo se ti porti una bottiglia di vino le trombi in macchina.
interessantissimo quello che scrivi, mi viene solo una domanda da porti: sei tu che per primo proponi l' "offerta" alla ragazza in questione, o è invece lei a richiedere a te? e se proponi tu in che modo lo fai?
dipende, non ci sono regole ogni rapporto va da se ;)
l'indipay è molto più simile al nopay che al pay.
nel pay stabilisci la cifra e scopi. nel indipay è spesso tutto sottinteso.
tra le tante storie che ho avuto ho avuto relazioni che io ho cominciato pensando sarebbero state un indipay e poi alla fine sono state un nopay (il tanto amato free che tutti vogliono ;) ).
l'importante è che non ti succeda il contrario, cioè quello che succede a molti che non conoscono queste regole, dove iniziano una relazione che loro pensano sua d'amore e poi si trovano a dissanguarsi con un indipay che non si aspettavano ;)
quando un indipay si rivela un nopay va tutto bene ;)
@master chiaro il discorso. Fa sempre piacere scambiare opinioni con persone serie;-)
Anch'io potrei farti esempi di mie amiche (almeo 10) che hanno sposato il miliardario di turno, magari un po' il là con gli anni e cercano ora di trombare a più non posso fuori dalla relazione. (In realtà gli esempi da novella duemila da te citati calzano alla perfezione).
Ma io queste le ho sempre definite 'vere troie', proprio per il loro essere puttane ma non riusire nemmeno ad ammetterlo con se stesse, mentre per quelle che la danno a pagamento ho sempre usato il termine più rispettoso e neutro di 'prostitute'. Proprio perchè hanno il coraggio di conquistarsi la propria indipendenza anche dandola via a pagamento.
(Ho proprio avuto questo agosto un piccolo scontro verbale su questo tema con una amica, ospite io sulla 'sua' navetta da circa 20 milioni di euro, regalo di un noto finanziere ormai ottantenne che è riuscita a sposarsi, e lei quasi quarantenne e mai stata innamorata di lui e sempre alla ricerca di avventure inebrianti. Insomma questa si mostrava scandalizzata di come le ragazze di oggi siano disposte a prostituirsi pur di avere qualche agio economico...)
Quindi tu potresti confermarmi che quelle che io definisco in modo un po' sprezzante 'vere troie' corrisponderebbe al tuo termine più neutro e decisamente politically correct di indipay?
Ma a questo punto il rischio però è anche quello di trovarsi in una situazione veramente 'pesante' come per esempio quella del finanziere ottantenne.
Poi c'è un altro aspetto:
Si sa che i nostri comportamenti libertini sono tali anche perchè ci piace cambiare spesso e volentieri donne ( visto che magari una o più fisse e con cui stiamo magari anche bene le abbiamo pure). Insomma con il pay tutto è molto semplice, con indipay lo trovo un po' più difficile da gestire.
Innanzi tutto uno dovrebbe almeno avere relazioni di lavoro nei paesi dove l'indipay è ancora praticabile (mica si può stare a cuba, in ukraina, in bielorussia solo per quel motivo...
@kol ecco ti rispondo io che sono persona non seria. Master ha un ottimo sistema che funziona al 100 per cento ed effettivamente gli vengono a casa, da tutti i paesi e senza spese di barconi da 20 milioni o spese che possono sostenere bamchieri o finanzieri.
Per il costo totale di diciamo 500 euro masterino se le fa venire e scopa 7 giorni e certe volte anche ti ripeto per una bottiglia di vino.
Poi penserai sicuro che pao cazzate pero il sistema master non tradisce mai.
io con la polonia, la lituania i paesi baltici in generale ci lavoro e conosco anche molte ragazze lì. Ma pensare che lì sia facile coltivare l'indipay con poco... insomma non bisogna farsi illusioni in questo.
Mi par di capire che l'indipay è in tutto il mondo, e ognuno lo può esercitare rispetto il proprio status sociale e disponobilità economica. Allora in questo caso ti posso dire che il valore aggiunto dell'essere italiani in quei paesi è ormai praticamente nullo.
Un italiano benestante ha le stesse opportunità di sfruttare i propri vantaggi economici e di status per l'indipay in quei paesi allo stesso modo che in Italia, in Francia, in Germania...
Forse i paesi nell'est euro dove è possibile trovare delle convenienze di cui parla master sono altri.
@kol si hai ragione, pero @master se le coltiva dall italia, cioe lui le invita standosene a casa sua e loro arrivano senza averle conosciuto nel loro paese.
@mitico__79 se sei una persona poco seria allora non ti credo ;-)
O meglio, non credo ai sistemi infallibili in queste circostanze come non credo ai sistemi per vincere alla roulette o al totocalcio ( ma c'è ancora? forse no, non sono aggiornato, anche in questo).
Se master riesce non è perchè ha un sistema sicuro al 100%, ma perchè si darà da fare a sufficienza perchè questo avvenga, e poi sarà bravo lui a conquistare le donne.
E questi due aspetti non sono tanto trasmissibili con un sistema sicuro...
Ho 56 anni, molto ben portati devo dire....e sono divorziato, in questo caso cosa consigli? ..va da se che no so fino a che punto lei possa fare l'innamorata.. anche se con
il Briatore ha funzionato. Ma mi piacerebbe
capire quale dovrebbero essere in questo caso le posizioni piu probabili e che diano un buon risultato. Le russe hanno problemi con uomini maturi o consigli altri lidi...?
l'indipay è come ogni altro gioco, e come ogni altro gioco più giochi e più impari e diventi bravo.
capisci i trucchi e i tranelli, cosa devi fare e cosa devi evitare. imparare a giocare costa parecchio all'inizio come ogni altro gioco, ma più diventi bravo e più ti diverti ;)
@mitico__79 l'ultima considerazione di @master sembra molto ponderata, senza lasciare intendere facili successi dovuti a metodi infallibili o filtri magici ;-)
@Duke52 ahah.... le russe... se vuoi te ne presento un po', anche giovani e fighette. Sto insegnado a Mosca a un Master (non master) e conosco i discorsi che fanno anche con le mie assistenti con le quali si confidano e che poi loro mi riportano i commenti.
Cercherebbero anche uomini in Italia, ma da SPOLPARE VIVI. E l'esperto master ne starebbe lontano. Io di certo! Se ti piacciono le russe vai a berlino in qualche bordello, ne trovi ancora (poche) e togliti lo sfizio... indipay sono troppo pericolose, troppo 'vere troie' Auguri!
@master Non essendo un esperto di indipay, mi sorge spontanea una domanda, ma abbassando il rate della suina di turno, non si rischia di andarci a perdere in termini di prestazione? Anche se poi, sinceramente la differenza tra lei e una puttana è davvero labile
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
E comunque, ho detto più volte che mi troberei la falchi, ma la mia mente andava alla falchi quando aveva 20 anni.
Oggi resta una buona Milf per gli amanti del genere, ma una over 40 non è il mio target di donna. E anche se avessi a disposizione i soldi di Stefanino Ricucci, mai mi metterei a dedicarle il budget necessario per scoparmi la falchi 40 enne in indipay ;)
Se inventano la macchina del tempo e mi riportano la falchi ventenne ne riparliamo ;)
La prestazione non cambia perchè nei fatti non c'è un "compenso" con l'indipay.
Voglio fare un po' di casi pratici e reali che aiutano a capire meglio il gioco. ;)
@mitico_79 ha citato un po' di paesi, perchè è vero questo agosto mi sono dedicato abbastanza al gioco. E noi ci sentiamo su wazzup quindi a ricevuto man mano in tempo relae decine di foto e contatti delle ragazze con cui stavo giocando. Infatti ad agosto non viaggio e allora sfrutto le straniere che sono già in italia per vacanza. Questo permette di non spendere nemmeno i soldi per il biglietto.
Oppure ci sono quelle che vogliono venire, e in questo caso valuti se farglielo pagare o meno.
Ma vediamo un caso pratico. Contatto una Bielorussa (che in realtà pensavo che fosse polacca, ma poi scoprirò che viveva solo in polonia) di 19 anni che era in vacanza a roma. Cerco di convincerla a venire a milano, lei mi dice di mandarle i soldi per il treno (primo indicatore indipay), io ovviamente col cazzo ;) Le dico di pagarselo lei e poi l'avrei rimborsata quando arrivava qui (ricordate le regole su come far pagare i viaggi?) lei tergiversa un po', qualche giorno, dopo di che mi scrive su wazzup che sta prendendo il treno e in serata arriva a milano.
Le dico bene: andiamo a mangiare sushi. E lei tutta contenta ;)
La vado a prendere in stazione e la porto a mangiare in un ristorante vicino a casa mia, dove fanno il menù all you can eat, con la lo sconto sul menù lady. Sostanzialmente la sua cena a base di sushi mi costa 10 euro :-))
Dopo di che le dico che andiamo a bere qualcosa. La porta davanti ad un locale che però (accidenti!) è chiuso. A questo punto che possiamo fare? Possiamo andare a casa mia ovviamente, dove ho una bottiglia di vino (a casa ho svariate bottiglie di vino, spumante, vodka da usare per queste ragazze). Andiamo a casa bottiglia di vino (da 6 euro al supermercato, un buon bracchetto d'alba), e scopata la ragazza prima sul divano per poi finire a letto.
Dopo di che mi dice che doveva andare al compleanno di una sua amica a milano e che dormiva da lei. Bene le dico ciao. Lei mi dice: i soldi per il treno? E io le rispondo: quelli te li davo se passavi la notte da me... Quindi se ne va senza niente (ora lo so che le anime belle diranno che sono stronzo, ma l'indipay si gioca così ;) ).
Quindi tiriamo le somme di questo indipay e della differenza tra quello che voleva avere lei e quello che ho pagato io:
-lei voleva uno che le pagasse il viaggio in treno da roma a milano, le offrisse la cena, dopo di che lo avrebbe salutato dicendo che doveva andare al compleanno dell'amica e lo avrebbe lasciato con il cazzo in mano e un paio di centoni in meno ;)
come ho giocato io questo indipay?
-il viaggio non gliel'ho pagato, ho speso 10 euro per la cena e 6 per la bottiglia e ho quindi scopato una bielorussa di 19 anni con un indipay totale di 16 euro.
Ricordate la prima regola d'oro? Il buon indipay deve costare meno di un pay? Ecco direi che una bielorussa di 19 anni difficilmente la scopavo a milano a meno di 16 euro pay: quindi ottimo indipay :-))
Quindi il problema non è che le donne vogliono scroccare. E' un gioco. Loro vogliono scroccare il più possibile e il vostro gioco invece è scoparle spendendo il meno possibile.
Come si dice: don't hate the player, hate the game :-))
p.s. una nota a questa storia: se avessi voluto potevo raccontarla come se questo fosse un "free" ;) era sufficiente togliere dal racconto le sue intenzioni e lasciare solo la parte spicciola, la storia avrebbe suonato così:
"conosco questa bielorussa di 19 anni, la invito da me a milano, lei arriva da roma solo per incontrarmi! Andiamo a cena. Dopo di che la porto a bere qualcosa a casa mia. Li facciamo l'ammmore due volte.
Dopo di che lei mi saluta perchè doveva andare al compleanno dell'amica. Che serata magica."
Più romantica così no? Ed è come la racconterebbe la maggior parte degli uomini, che non valutano le intenzioni economiche della ragazza.
Per me una è un indipay se "vuole" scroccare. Indipendentemente se poi ci riesca a pure no (in questo caso non ci è riuscita) ;)
@kol concordo che la russia è piena di indipay che cercano quello da spolpare.
sullo starci lontano o no, dipende sempre da uanto sei più bravo di loro a giocare. ;)
io ho fatto un mese a spb e sono uscito con decine di ragazze, non ce ne è che sia riuscita a scroccare più di una cena senza pagare pegno (cioè farsi scopare).
tra l'altro il posto della cena lo sceglievo io e avevo 4 locali diversi selezionati in base al prezzo e all'interesse che avevo per la ragazza. ma di questo magari ne parlerò dopo
leggo di continuo di uomini spolpati in russia che non combinano nulla. il problema è uno e molto semplice: questi stanno giocando ad un gioco diverso dalle ragazze ;)
mi spiego meglio, come detto il gioco dell'indipay è loro vogliono scroccare il più possibile e tu vuoi scoparle spendendo il meno possibile.
molti uomini vanno li a giocare senza conoscere il gioco. e quindi la ragazza vuole scroccare il più possibile mentre lui gioca a fare il seduttore con il portafoglio aperto ;)
è chiaro che se giochi a scacchi credendo di giocare a dama perdi. se invece tu e la ragazza giocate allo stesso gioco vince chi è più bravo ;)
spesso uno legge queste cose e pensa: si ma per farle devi essere brat pitt. assolutamente no ;) io non sono affatto brad pitt e mai ho detto di esserlo, anzi, ci sono milioni di uomini più belli di me. per fare queste cose devi semplicemente saperci fare ed essere sveglio. ;)
Il mio mettere in guardia @Duke52 è stato sollecitato proprio dalle domande dello stesso Duke52 che, non me ne voglia, lasciavano intendere in un un certo modo di volersi sedere con ancora poca esperienza al tavolo dell'intrigante quanto rischioso gioco d'azzarzo dell'indipay. E prorio in uno dei tavoli più impegnativi che è la Russia.
Quindi mi sembrava doveroso avvertirlo di questa propensione delle ragazze russe, di Mosca, oltretutto di 'buona famiglia', che hanno 'aspettative alte' nei confronti dell'uomo italiano, ancorpiù se benestante e maturo.
Poi è chiaro non bisogna generalizzare, sappiamo pure che le ragazze di Mosca si sentono un po' più 'fighe' delle altre russe, un po' come le nostre milanesi della buova borghesia... e quindi alzano la posta in gioco ;-)
Comunque le regole del gioco sono chiare, e la partita si gioca tra chi vuole troppo e chi vuole dare il meno possibile (il giusto?) ...
E sono d'accordo che non occorra essere il più bello e più figo del pianeta, certo un minimo ci vuole... ma poi occorre imparare e saperci fare.
In tal caso mi sono scoperto, mia insaputa, un discreto giocatore di indipay, visto con con qualche studentessa lì ne approfitto senza neppure cene e bianchini... Ma si sa il fascino del professore... ;-)
@kol il rappporto professore-studentessa mi intriga, è una tipologia di indipay che mi piace molto, ho tenuto alcuni corsi di formazione e il rapporto che puoi instaurare con le studentesse è interessante ;) quando ti occorre un collega per i prossimi master a mosca chiamami che se posso vengo con piacere ;)
per l'aspetto necessario per questo gioco il punto è semplice: non occorre siate belli come un ragazzotto che vuol essere eletto in costume mister spiaggia di cesenatico 2014 :-)) non è l'aspetto da tronista che vi fa scopare (l'italia è piena di bei ragazzi palestrati che si ammazzano di seghe)
quello che dovete avere è semplicemente una buona presentazione (abito, scarpe, orologio, macchina) questo vi fa scopare nel mondo reale.
per intenderci se riuscite sempre ad entrare in ogni locale alla moda vuol dire che avete una buona presentazione, se i buttafuori vi rimbalzano spesso e vi lasciano fuori dalla porta, anche se avete il fisico e la faccia del caro brad vuol dire che la vostra presentazione non va bene.
ad esempio qui leggo spesso di italiani che dicono: in quel locale non fanno entrare gli italiani. poi ci vado io ed entro senza alcun problema. questo non perchè io sono brad pitt e loro no (il buttafuori non ti guarda gli addominali ;) ) ma perchè io mi presento bene quando vado per locali e loro evidentmente no.
ecco possiamo dire che la ragazza indipay fa la selezione con gli stessi criteri che ha un buttafuori in un locale alla moda ;)
@master vedo con piacere che ottieni l'"edge" sulla Gnocca, cioè quel vantaggio che ti danno le esperienze raccolte sul campo e nel forum e che sopratutto mantieni l'iniziativa.
Anche io ho la mia lista di sushi, dal prezzo fisso a quello di lusso, a seconda del livello di Gnocca. Dico sushi perché a volte accadono situazioni intriganti, tipo insegnare ad usare le bacchette, e poi perché vedere come mangiano mi dà un'idea di come saranno a letto (per i neofiti il missile è quella che non mangia sushi perché "le fa senso"...)
Al contrario tuo però il passaggio nei locali attorno casa mia a bere drink ci sta sempre, anche qui a seconda del livello di Gnocca, perché cerco di mantenere una reputazione con le melanzane che frequentano il locale. La cosa funziona bene ed ogni tanto ci scappa il bigliettino con il numero di telefono, una volta anche dalla bartender. (Verrà la discussione su come trombarsi le bartender, che per me con le dj sono le più ostiche)
la scelta dei locali solo ed esclusivamente da parte tua è un criterio fondamentale del buon indipay. regola 3: mai fare scegliere il locale alla ragazza ;)
a spb mi sono divertito un mondo, mi ricordo quando arrivava la ragazzetta dolce e carina, vedevo che c'era subito feeling e la portavo in un bel posto dove non era mai stata.
quando invece arrivava il troione con il vestito da sera e la faccia: ora questo lo spenno, la portavo a mangiare una crêpes in un fastfood sulla newsky dove spendevo una paio di euro in totale, e mi ammazzavo dalle risate a vederla tutta in tiro con in mano il vassoio da fast food :-))
il fatto è che il gioco lo devi condurre tu. sei tu che decidi quanto spenderai e anche se non spenderai nulla ;) alcune "gran fighe russe" sono state da me tranquillamente portate in posti dove si mangiava per pochi euro e poi portate a casa a bere vino e a scopare. quando probabilmente la loro uscita tipo con uno straniero era: locale dove gli facevano spendere un migliaio di euro, e poi lo mandavano a casa a farsi una sega :-))
ma ripeto: le donne giocano il loro gioco, sono molti uomini che vogliono giocare senza conoscere le regole dell'indipay ;)
Ovviamente non vuol dire che ogni volta che esci con una te la trombi.
ma una cosa è non trombarsi una per cui hai speso qualche euro o meglio ancora nulla ;), una cosa ben diversa è non trombarsi una per cui hai buttato migliaia di euro, come capita purtroppo a molti uomini che non sanno giocare ;)
nel primo caso la partita è patta. nel secondo caso sei tu che hai perso ;)
le patte sono normali, sono le partite perse che vanno evitate dal buon indipayer ;)
Ho letto tutto con estremo interesse. Sarebbe da mettere in cornice ogni tua spiegazione!
;-)
Ti ringrazio di aver condiviso il tutto e spero di leggere ancora nuove tue!!
Comunque se posso dire umilmente la mia di indipay ne ho incontrate una marea italianissime, gente veramente insospettabile, che si è creata un personaggio da bravissima ragazza con chiunque, amicizie, colleghi, famiglia, cani, gatti... E che in realtà sono delle puttane di enorme spessore, tanto da far impallidire qualsiasi ragazza dell'est! Perché la ragazza dalla ragazza dell'est te lo aspetti di più e sono anche spesso più dirette, lo capisci subito.
L'unico problema è che la maggioranza sono eccessivamente onerose per quello che valgono, soprattutto se sei abituato alla gnocca estera.
Una strafiga russa o ukraina ti costerà spesso come una ragazza "carina" italia. Quindi perchè dovrei "comprare" italiano? :-))
E come se all'estero vendessero le BMW al prezzo delle Panda. O meglio dire: è in italia che vogliono vendere le Panda al prezzo delle BMW :-)) Chi sarebbe così pazzo da comprarsi una Panda? ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
07/09/2014 | 23:40
Gold
Ora vi dirò un'altro segreto. La No-Pro indipay "vuole" sentirsi immamorata.
Infatti la nopro indipay non vuole sentirsi una troia (a differenza di una pro-indipay o e di molte semi-pro indipay), quindi si auto convincerà di amarvi.
Andatevi a leggere le interviste di Anna Falchi su Ricucci, della Marini con Cecchi Gori, Della Gregoraci su Briatore. Vedrete che provano in tutti i modi a convincere e a convincersi che l'uomo con cui stanno è il più figo al mondo e che le fa bagnare solo a guardarlo :-))
Quindi vi troverete una "fidanzata innamorata" con il vantaggio che è lei che deve convincere voi che vi ama e non il contrario. E quindi è lei che dovrà farsi il culo, e non il contrario.
Non è uno spasso l'indipay? :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
07/09/2014 | 23:43
Gold
ciao @master , sempre molto interessanti i tuoi 'business plan'
;-)
riguardo i congrui investimenti sulla gnocca.
Vorrei fare con te alcune riflessioni per comprendere meglio.
Innanzitutto credo che la questione indipay come la ponga tu mi sembra molto legittima. E non la estenderei a casi, come talvolta ho letto qui, di fidanzate vere o di conviventi. Insomma se c'è di mezzo una relazione sentimentale vera, chi è più benestante tra i due -e ahimé o per fortuna spesso è ancora l'uomo a esserlo- può anche permettersi di pagare cene, viaggi e regali alla propria amata senza pensare che questo possa scadere nell'indipay.
Quindi l'indipay legato alla conoscenza occasionale e/o come sesso più o meno occasionale dispensato dalla fanciulla.
I tuoi consigli di oculatezza e di riguardo verso la carta di credito li considero in tal caso molto ragionevoli.
Però. C'è a mio avviso un però.
Si da per scontato che le fanciulle stiano in qualche 'mondo ideale' dove tu mandi biglietti aerei e queste ti si fiondano in casa in cambio di qualche regalo che 'tu' ritieni congruo rispetto la loro avveneza o le loro prestazioni. (E' più complesso il tuo discorso ma consentimi questa semlificazione).
Questioni che mi piacerebbe capire meglio con te:
1- non credo sia semplice avere accesso a questi 'mondi ideali'
2- dove starebbero le chiavi di accesso a questi mondi ideali? siti di incontri? viaggi in paesi 'sensibili' per coltivare relazioni? passaparola tra amici modello 'scambio di figurine' (se non mi sbaglio ti sto citando). Magari nel mio essermi incistito quasi prevalentemente nel free e nel pay mi sono perso qualcosa di fondamentale in questo mondo dell'indipay, da me, ancora, poco praticato. Ma sono uno curioso in tutto.
3-inoltre non è contemplato in questi tuoi piani il tempo necessario ad accedere a questi 'mondi ideali'.
Se sono un disoccupato o, ancora meglio, se vivo di rendita e ho tanto tempo libero forse mi posso anche dedicare a scovare i mondi ideali. Se lavoro e magari il mio reddito è discretamente alto (indispensabile anche per esercitare l'indipay) beh, più il mio reddito è alto più il mio tempo costa, e anche quello che dedico a scovare mondi ideali. E quindi dovrei metterlo nella contabilità finale.
Siccome l'indipay è una cosa che potrebbe anche interessarmi ti chiedo gentilmente di contribuire a chiarirmi questi dubbi... ;-)
A presto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
08/09/2014 | 00:18
Gold
Ciao @kol domante interessanti ;)
Vediamo di rispondere:
L'indipay è dovunque cambia solo il costo.
Prima ho citato tre casi: Anna Falchi con Ricucci, della Marini con Cecchi Gori, Della Gregoraci con Briatore.
Questi sono 3 indipay "famosi". Ma credimi ce ne sono anche di meno celebri.
La prima domanda che puoi farti è: tu hai i soldi per fare un indipay con Anna Falchi? ;) Io purtroppo no ;)
Se li avessi adesso mi vedreste su Novella 2000 mentre Anna mi fa un pompino al largo sulla barca.
Non avendo un capitale di qualche centinaio di milioni di euro come aveva Ricucci (che poi bisognava sempre scoprire come li aveva fatti... ma questo è un'altro discorso) l'indipay con al brava Annina non lo farò almeno a breve ;) Quindi devi trovare target con cui l'indipay lo puoi realisticamente fare senza dissanguarti.
Infatti quest'ultimo è un punto chiave. Molti uomini si mettono a fare indipay sopra le proprie possibilità, sono quelli che poi gli senti dire: le donne lo hanno dissanguato. In realtà non è tutta colpa delle donne, è anche colpa dell'uomo che non sa fare un "giusto indipay"
Quindi in risposta alla tua domanda, il mondo ideale per l'indipay è OVUNQUE. Dipende solo da qual'è il tuo budget e da come ti presenti ;)
Se sei ricco come Hugh Hefner puoi pure fare un indipay con 12 ragazze alla volta e tenertele tutte in casa a scopare mentre le indipaghi. Tu hai il capitale per mantenere 12 conigliette? Se si la california è ideale per te ;)
Io attualmente amo l'est euro. Dove l'indipay necessario per avere una strafiga è ampiamente nelle mie possibilità. ;)
In paesi come Cuba l'indipay è veramente low cost, infatti praticamente tutti quelli che ci vanno, anche se disoccupati, riescono a farsi la fidanzata indipay (che poi alcuni di loro non la chiamano indipay, ma credono che sia innamorata pazza di loro è un'altro discorso) ;)
Se hai altre domande amico mio sono qui ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
mitico__79
08/09/2014 | 00:22
Gold
@kol c e un posto magico nel quale ahime per fortuna del nostro caro @master funziona cosi :))))))
Tu le inviti e loro vengono a casa tua, polacche lituane, croate di tutte le nazionalita.
Si pagano il viaggio da sole e stanno a casa tua e le trombi per un paio di giorni , certe altre anche solo se ti porti una bottiglia di vino le trombi in macchina.
Come detto c e un posto magico, ma @master lo sa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBeefCake
08/09/2014 | 00:25
Newbie
@master
interessantissimo quello che scrivi, mi viene solo una domanda da porti: sei tu che per primo proponi l' "offerta" alla ragazza in questione, o è invece lei a richiedere a te? e se proponi tu in che modo lo fai?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
08/09/2014 | 00:44
Gold
dipende, non ci sono regole ogni rapporto va da se ;)
l'indipay è molto più simile al nopay che al pay.
nel pay stabilisci la cifra e scopi. nel indipay è spesso tutto sottinteso.
tra le tante storie che ho avuto ho avuto relazioni che io ho cominciato pensando sarebbero state un indipay e poi alla fine sono state un nopay (il tanto amato free che tutti vogliono ;) ).
l'importante è che non ti succeda il contrario, cioè quello che succede a molti che non conoscono queste regole, dove iniziano una relazione che loro pensano sua d'amore e poi si trovano a dissanguarsi con un indipay che non si aspettavano ;)
quando un indipay si rivela un nopay va tutto bene ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
08/09/2014 | 00:56
Gold
@master chiaro il discorso. Fa sempre piacere scambiare opinioni con persone serie;-)
Anch'io potrei farti esempi di mie amiche (almeo 10) che hanno sposato il miliardario di turno, magari un po' il là con gli anni e cercano ora di trombare a più non posso fuori dalla relazione. (In realtà gli esempi da novella duemila da te citati calzano alla perfezione).
Ma io queste le ho sempre definite 'vere troie', proprio per il loro essere puttane ma non riusire nemmeno ad ammetterlo con se stesse, mentre per quelle che la danno a pagamento ho sempre usato il termine più rispettoso e neutro di 'prostitute'. Proprio perchè hanno il coraggio di conquistarsi la propria indipendenza anche dandola via a pagamento.
(Ho proprio avuto questo agosto un piccolo scontro verbale su questo tema con una amica, ospite io sulla 'sua' navetta da circa 20 milioni di euro, regalo di un noto finanziere ormai ottantenne che è riuscita a sposarsi, e lei quasi quarantenne e mai stata innamorata di lui e sempre alla ricerca di avventure inebrianti. Insomma questa si mostrava scandalizzata di come le ragazze di oggi siano disposte a prostituirsi pur di avere qualche agio economico...)
Quindi tu potresti confermarmi che quelle che io definisco in modo un po' sprezzante 'vere troie' corrisponderebbe al tuo termine più neutro e decisamente politically correct di indipay?
Ma a questo punto il rischio però è anche quello di trovarsi in una situazione veramente 'pesante' come per esempio quella del finanziere ottantenne.
Poi c'è un altro aspetto:
Si sa che i nostri comportamenti libertini sono tali anche perchè ci piace cambiare spesso e volentieri donne ( visto che magari una o più fisse e con cui stiamo magari anche bene le abbiamo pure). Insomma con il pay tutto è molto semplice, con indipay lo trovo un po' più difficile da gestire.
Innanzi tutto uno dovrebbe almeno avere relazioni di lavoro nei paesi dove l'indipay è ancora praticabile (mica si può stare a cuba, in ukraina, in bielorussia solo per quel motivo...
Grazie per la risposta amico ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
08/09/2014 | 01:06
Gold
@kol ecco ti rispondo io che sono persona non seria. Master ha un ottimo sistema che funziona al 100 per cento ed effettivamente gli vengono a casa, da tutti i paesi e senza spese di barconi da 20 milioni o spese che possono sostenere bamchieri o finanzieri.
Per il costo totale di diciamo 500 euro masterino se le fa venire e scopa 7 giorni e certe volte anche ti ripeto per una bottiglia di vino.
Poi penserai sicuro che pao cazzate pero il sistema master non tradisce mai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/09/2014 | 01:07
Gold
@mitico__79 e qui chiedo ancora conferma all'esterto @master
io con la polonia, la lituania i paesi baltici in generale ci lavoro e conosco anche molte ragazze lì. Ma pensare che lì sia facile coltivare l'indipay con poco... insomma non bisogna farsi illusioni in questo.
Mi par di capire che l'indipay è in tutto il mondo, e ognuno lo può esercitare rispetto il proprio status sociale e disponobilità economica. Allora in questo caso ti posso dire che il valore aggiunto dell'essere italiani in quei paesi è ormai praticamente nullo.
Un italiano benestante ha le stesse opportunità di sfruttare i propri vantaggi economici e di status per l'indipay in quei paesi allo stesso modo che in Italia, in Francia, in Germania...
Forse i paesi nell'est euro dove è possibile trovare delle convenienze di cui parla master sono altri.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmitico__79
08/09/2014 | 01:10
Gold
@kol si hai ragione, pero @master se le coltiva dall italia, cioe lui le invita standosene a casa sua e loro arrivano senza averle conosciuto nel loro paese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
08/09/2014 | 01:16
Gold
@mitico__79 se sei una persona poco seria allora non ti credo ;-)
O meglio, non credo ai sistemi infallibili in queste circostanze come non credo ai sistemi per vincere alla roulette o al totocalcio ( ma c'è ancora? forse no, non sono aggiornato, anche in questo).
Se master riesce non è perchè ha un sistema sicuro al 100%, ma perchè si darà da fare a sufficienza perchè questo avvenga, e poi sarà bravo lui a conquistare le donne.
E questi due aspetti non sono tanto trasmissibili con un sistema sicuro...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
08/09/2014 | 01:17
Gold
conferno che la tua definizione di vere troie ha
lo stesso significato di indipay.
riguardo al caso che hai citato, è il finanziere che ha fatto un oessimo indipay.
infatti la troia che si è sposato poteva benissimo portarsela in giro in barca un mesetto, scoparsela fino alla nausea, e poi mollarla al primo porto.
il matrimonio è sempre un pesssssimo indipay ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
08/09/2014 | 01:20
Gold
'se le coltiva dall italia, cioe lui le invita standosene a casa sua e loro arrivano senza averle conosciuto nel loro paese'.
Può essere... Anche a clooney capita 'sul quel ramo del lago di como'
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
08/09/2014 | 01:23
Gold
@master quindi l'indiapay è uno sport estremo... e da veri esperti ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDuke52
08/09/2014 | 01:24
Newbie
Ho 56 anni, molto ben portati devo dire....e sono divorziato, in questo caso cosa consigli? ..va da se che no so fino a che punto lei possa fare l'innamorata.. anche se con
il Briatore ha funzionato. Ma mi piacerebbe
capire quale dovrebbero essere in questo caso le posizioni piu probabili e che diano un buon risultato. Le russe hanno problemi con uomini maturi o consigli altri lidi...?
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
08/09/2014 | 01:27
Gold
no calmi, mitico è un amico e sta esagerando nei complimenti ;)
io non ho nessun metodo infallibile ;)
ogni tanto riesce, ogni tanto no.
poi come ho detto quello che riesci a ottenere con l'indipay dipende dal tuo budget e da te.
se avessi abbastanza soldi tromberei la falchi, ma purtroppo non li ho ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/09/2014 | 01:44
Gold
l'indipay è come ogni altro gioco, e come ogni altro gioco più giochi e più impari e diventi bravo.
capisci i trucchi e i tranelli, cosa devi fare e cosa devi evitare. imparare a giocare costa parecchio all'inizio come ogni altro gioco, ma più diventi bravo e più ti diverti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
08/09/2014 | 01:58
Gold
@mitico__79 l'ultima considerazione di @master sembra molto ponderata, senza lasciare intendere facili successi dovuti a metodi infallibili o filtri magici ;-)
@Duke52 ahah.... le russe... se vuoi te ne presento un po', anche giovani e fighette. Sto insegnado a Mosca a un Master (non master) e conosco i discorsi che fanno anche con le mie assistenti con le quali si confidano e che poi loro mi riportano i commenti.
Cercherebbero anche uomini in Italia, ma da SPOLPARE VIVI. E l'esperto master ne starebbe lontano. Io di certo! Se ti piacciono le russe vai a berlino in qualche bordello, ne trovi ancora (poche) e togliti lo sfizio... indipay sono troppo pericolose, troppo 'vere troie' Auguri!
Duke52
08/09/2014 | 02:14
Newbie
ahahahha...messaggio ricevuto !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrank22
08/09/2014 | 03:01
Newbie
@master Non essendo un esperto di indipay, mi sorge spontanea una domanda, ma abbassando il rate della suina di turno, non si rischia di andarci a perdere in termini di prestazione? Anche se poi, sinceramente la differenza tra lei e una puttana è davvero labile
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
master
08/09/2014 | 03:21
Gold
E comunque, ho detto più volte che mi troberei la falchi, ma la mia mente andava alla falchi quando aveva 20 anni.
Oggi resta una buona Milf per gli amanti del genere, ma una over 40 non è il mio target di donna. E anche se avessi a disposizione i soldi di Stefanino Ricucci, mai mi metterei a dedicarle il budget necessario per scoparmi la falchi 40 enne in indipay ;)
Se inventano la macchina del tempo e mi riportano la falchi ventenne ne riparliamo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/09/2014 | 06:58
Gold
@Frank22 allora vediamo.
La prestazione non cambia perchè nei fatti non c'è un "compenso" con l'indipay.
Voglio fare un po' di casi pratici e reali che aiutano a capire meglio il gioco. ;)
@mitico_79 ha citato un po' di paesi, perchè è vero questo agosto mi sono dedicato abbastanza al gioco. E noi ci sentiamo su wazzup quindi a ricevuto man mano in tempo relae decine di foto e contatti delle ragazze con cui stavo giocando. Infatti ad agosto non viaggio e allora sfrutto le straniere che sono già in italia per vacanza. Questo permette di non spendere nemmeno i soldi per il biglietto.
Oppure ci sono quelle che vogliono venire, e in questo caso valuti se farglielo pagare o meno.
Ma vediamo un caso pratico. Contatto una Bielorussa (che in realtà pensavo che fosse polacca, ma poi scoprirò che viveva solo in polonia) di 19 anni che era in vacanza a roma. Cerco di convincerla a venire a milano, lei mi dice di mandarle i soldi per il treno (primo indicatore indipay), io ovviamente col cazzo ;) Le dico di pagarselo lei e poi l'avrei rimborsata quando arrivava qui (ricordate le regole su come far pagare i viaggi?) lei tergiversa un po', qualche giorno, dopo di che mi scrive su wazzup che sta prendendo il treno e in serata arriva a milano.
Le dico bene: andiamo a mangiare sushi. E lei tutta contenta ;)
La vado a prendere in stazione e la porto a mangiare in un ristorante vicino a casa mia, dove fanno il menù all you can eat, con la lo sconto sul menù lady. Sostanzialmente la sua cena a base di sushi mi costa 10 euro :-))
Dopo di che le dico che andiamo a bere qualcosa. La porta davanti ad un locale che però (accidenti!) è chiuso. A questo punto che possiamo fare? Possiamo andare a casa mia ovviamente, dove ho una bottiglia di vino (a casa ho svariate bottiglie di vino, spumante, vodka da usare per queste ragazze). Andiamo a casa bottiglia di vino (da 6 euro al supermercato, un buon bracchetto d'alba), e scopata la ragazza prima sul divano per poi finire a letto.
Dopo di che mi dice che doveva andare al compleanno di una sua amica a milano e che dormiva da lei. Bene le dico ciao. Lei mi dice: i soldi per il treno? E io le rispondo: quelli te li davo se passavi la notte da me... Quindi se ne va senza niente (ora lo so che le anime belle diranno che sono stronzo, ma l'indipay si gioca così ;) ).
Quindi tiriamo le somme di questo indipay e della differenza tra quello che voleva avere lei e quello che ho pagato io:
-lei voleva uno che le pagasse il viaggio in treno da roma a milano, le offrisse la cena, dopo di che lo avrebbe salutato dicendo che doveva andare al compleanno dell'amica e lo avrebbe lasciato con il cazzo in mano e un paio di centoni in meno ;)
come ho giocato io questo indipay?
-il viaggio non gliel'ho pagato, ho speso 10 euro per la cena e 6 per la bottiglia e ho quindi scopato una bielorussa di 19 anni con un indipay totale di 16 euro.
Ricordate la prima regola d'oro? Il buon indipay deve costare meno di un pay? Ecco direi che una bielorussa di 19 anni difficilmente la scopavo a milano a meno di 16 euro pay: quindi ottimo indipay :-))
Quindi il problema non è che le donne vogliono scroccare. E' un gioco. Loro vogliono scroccare il più possibile e il vostro gioco invece è scoparle spendendo il meno possibile.
Come si dice: don't hate the player, hate the game :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/09/2014 | 07:24
Gold
p.s. una nota a questa storia: se avessi voluto potevo raccontarla come se questo fosse un "free" ;) era sufficiente togliere dal racconto le sue intenzioni e lasciare solo la parte spicciola, la storia avrebbe suonato così:
"conosco questa bielorussa di 19 anni, la invito da me a milano, lei arriva da roma solo per incontrarmi! Andiamo a cena. Dopo di che la porto a bere qualcosa a casa mia. Li facciamo l'ammmore due volte.
Dopo di che lei mi saluta perchè doveva andare al compleanno dell'amica. Che serata magica."
Più romantica così no? Ed è come la racconterebbe la maggior parte degli uomini, che non valutano le intenzioni economiche della ragazza.
Per me una è un indipay se "vuole" scroccare. Indipendentemente se poi ci riesca a pure no (in questo caso non ci è riuscita) ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/09/2014 | 07:47
Gold
@kol concordo che la russia è piena di indipay che cercano quello da spolpare.
sullo starci lontano o no, dipende sempre da uanto sei più bravo di loro a giocare. ;)
io ho fatto un mese a spb e sono uscito con decine di ragazze, non ce ne è che sia riuscita a scroccare più di una cena senza pagare pegno (cioè farsi scopare).
tra l'altro il posto della cena lo sceglievo io e avevo 4 locali diversi selezionati in base al prezzo e all'interesse che avevo per la ragazza. ma di questo magari ne parlerò dopo
leggo di continuo di uomini spolpati in russia che non combinano nulla. il problema è uno e molto semplice: questi stanno giocando ad un gioco diverso dalle ragazze ;)
mi spiego meglio, come detto il gioco dell'indipay è loro vogliono scroccare il più possibile e tu vuoi scoparle spendendo il meno possibile.
molti uomini vanno li a giocare senza conoscere il gioco. e quindi la ragazza vuole scroccare il più possibile mentre lui gioca a fare il seduttore con il portafoglio aperto ;)
è chiaro che se giochi a scacchi credendo di giocare a dama perdi. se invece tu e la ragazza giocate allo stesso gioco vince chi è più bravo ;)
spesso uno legge queste cose e pensa: si ma per farle devi essere brat pitt. assolutamente no ;) io non sono affatto brad pitt e mai ho detto di esserlo, anzi, ci sono milioni di uomini più belli di me. per fare queste cose devi semplicemente saperci fare ed essere sveglio. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
08/09/2014 | 09:29
Gold
@master perfettamente d'accordo:
Il mio mettere in guardia @Duke52 è stato sollecitato proprio dalle domande dello stesso Duke52 che, non me ne voglia, lasciavano intendere in un un certo modo di volersi sedere con ancora poca esperienza al tavolo dell'intrigante quanto rischioso gioco d'azzarzo dell'indipay. E prorio in uno dei tavoli più impegnativi che è la Russia.
Quindi mi sembrava doveroso avvertirlo di questa propensione delle ragazze russe, di Mosca, oltretutto di 'buona famiglia', che hanno 'aspettative alte' nei confronti dell'uomo italiano, ancorpiù se benestante e maturo.
Poi è chiaro non bisogna generalizzare, sappiamo pure che le ragazze di Mosca si sentono un po' più 'fighe' delle altre russe, un po' come le nostre milanesi della buova borghesia... e quindi alzano la posta in gioco ;-)
Comunque le regole del gioco sono chiare, e la partita si gioca tra chi vuole troppo e chi vuole dare il meno possibile (il giusto?) ...
E sono d'accordo che non occorra essere il più bello e più figo del pianeta, certo un minimo ci vuole... ma poi occorre imparare e saperci fare.
In tal caso mi sono scoperto, mia insaputa, un discreto giocatore di indipay, visto con con qualche studentessa lì ne approfitto senza neppure cene e bianchini... Ma si sa il fascino del professore... ;-)
a presto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
08/09/2014 | 14:04
Gold
@kol il rappporto professore-studentessa mi intriga, è una tipologia di indipay che mi piace molto, ho tenuto alcuni corsi di formazione e il rapporto che puoi instaurare con le studentesse è interessante ;) quando ti occorre un collega per i prossimi master a mosca chiamami che se posso vengo con piacere ;)
per l'aspetto necessario per questo gioco il punto è semplice: non occorre siate belli come un ragazzotto che vuol essere eletto in costume mister spiaggia di cesenatico 2014 :-)) non è l'aspetto da tronista che vi fa scopare (l'italia è piena di bei ragazzi palestrati che si ammazzano di seghe)
quello che dovete avere è semplicemente una buona presentazione (abito, scarpe, orologio, macchina) questo vi fa scopare nel mondo reale.
per intenderci se riuscite sempre ad entrare in ogni locale alla moda vuol dire che avete una buona presentazione, se i buttafuori vi rimbalzano spesso e vi lasciano fuori dalla porta, anche se avete il fisico e la faccia del caro brad vuol dire che la vostra presentazione non va bene.
ad esempio qui leggo spesso di italiani che dicono: in quel locale non fanno entrare gli italiani. poi ci vado io ed entro senza alcun problema. questo non perchè io sono brad pitt e loro no (il buttafuori non ti guarda gli addominali ;) ) ma perchè io mi presento bene quando vado per locali e loro evidentmente no.
ecco possiamo dire che la ragazza indipay fa la selezione con gli stessi criteri che ha un buttafuori in un locale alla moda ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
08/09/2014 | 15:05
Roma | 36-50
Gold
@master vedo con piacere che ottieni l'"edge" sulla Gnocca, cioè quel vantaggio che ti danno le esperienze raccolte sul campo e nel forum e che sopratutto mantieni l'iniziativa.
Anche io ho la mia lista di sushi, dal prezzo fisso a quello di lusso, a seconda del livello di Gnocca. Dico sushi perché a volte accadono situazioni intriganti, tipo insegnare ad usare le bacchette, e poi perché vedere come mangiano mi dà un'idea di come saranno a letto (per i neofiti il missile è quella che non mangia sushi perché "le fa senso"...)
Al contrario tuo però il passaggio nei locali attorno casa mia a bere drink ci sta sempre, anche qui a seconda del livello di Gnocca, perché cerco di mantenere una reputazione con le melanzane che frequentano il locale. La cosa funziona bene ed ogni tanto ci scappa il bigliettino con il numero di telefono, una volta anche dalla bartender. (Verrà la discussione su come trombarsi le bartender, che per me con le dj sono le più ostiche)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
master
08/09/2014 | 15:47
Gold
la scelta dei locali solo ed esclusivamente da parte tua è un criterio fondamentale del buon indipay. regola 3: mai fare scegliere il locale alla ragazza ;)
a spb mi sono divertito un mondo, mi ricordo quando arrivava la ragazzetta dolce e carina, vedevo che c'era subito feeling e la portavo in un bel posto dove non era mai stata.
quando invece arrivava il troione con il vestito da sera e la faccia: ora questo lo spenno, la portavo a mangiare una crêpes in un fastfood sulla newsky dove spendevo una paio di euro in totale, e mi ammazzavo dalle risate a vederla tutta in tiro con in mano il vassoio da fast food :-))
il fatto è che il gioco lo devi condurre tu. sei tu che decidi quanto spenderai e anche se non spenderai nulla ;) alcune "gran fighe russe" sono state da me tranquillamente portate in posti dove si mangiava per pochi euro e poi portate a casa a bere vino e a scopare. quando probabilmente la loro uscita tipo con uno straniero era: locale dove gli facevano spendere un migliaio di euro, e poi lo mandavano a casa a farsi una sega :-))
ma ripeto: le donne giocano il loro gioco, sono molti uomini che vogliono giocare senza conoscere le regole dell'indipay ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/09/2014 | 16:25
Gold
Ovviamente non vuol dire che ogni volta che esci con una te la trombi.
ma una cosa è non trombarsi una per cui hai speso qualche euro o meglio ancora nulla ;), una cosa ben diversa è non trombarsi una per cui hai buttato migliaia di euro, come capita purtroppo a molti uomini che non sanno giocare ;)
nel primo caso la partita è patta. nel secondo caso sei tu che hai perso ;)
le patte sono normali, sono le partite perse che vanno evitate dal buon indipayer ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
BeefCake
08/09/2014 | 17:19
Newbie
@ master
ti devo fare i miei complimentoni, tutto quello che scrivi è decisamente interessante! Ti posso chiedere quanti anni hai, più o meno?
Da quello che mi sembra di capire, le ragazze che inviti in Italia le conosci soprattutto sui social network, è corretto?
Complimenti ancora!
master
08/09/2014 | 17:34
Gold
@BeefCake Le indipay si trovano ovunque. Nei locali, per strada, le commesse nei negozi, contatti scambiati con amici, sui siti ecc.
Internet è un buon strumento, ma non è l'unico strumento, ne il migliore in tutte le occasioni.
Ad esempio in alcuni posti cercare su internet e assolutamente inutile a mio parere.
Mentre in altri posti farsi alcuni contatti prima semplifica le cose.
In sostanza il mio consiglio è: usa tutti gli strumenti che ti piacciono ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
1997fugadaitalia
08/09/2014 | 17:52
Newbie
@master
Ho letto tutto con estremo interesse. Sarebbe da mettere in cornice ogni tua spiegazione!
;-)
Ti ringrazio di aver condiviso il tutto e spero di leggere ancora nuove tue!!
Comunque se posso dire umilmente la mia di indipay ne ho incontrate una marea italianissime, gente veramente insospettabile, che si è creata un personaggio da bravissima ragazza con chiunque, amicizie, colleghi, famiglia, cani, gatti... E che in realtà sono delle puttane di enorme spessore, tanto da far impallidire qualsiasi ragazza dell'est! Perché la ragazza dalla ragazza dell'est te lo aspetti di più e sono anche spesso più dirette, lo capisci subito.
Di queste italiane indipay è pieno!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
08/09/2014 | 17:53
Gold
@master sei molto vago, giri e rigiri hahahahaahhaahha
INCONTRA DONNE VICINO A TEBeefCake
08/09/2014 | 18:16
Newbie
@ 1997fugadallitalia
certamente, non lo metto in dubbio.. mi chiedo come si può approcciare una indipay in tal senso, per esempio in discoteca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
08/09/2014 | 18:26
Gold
@1997fugadaitalia l'italia è piena di indipay.
L'unico problema è che la maggioranza sono eccessivamente onerose per quello che valgono, soprattutto se sei abituato alla gnocca estera.
Una strafiga russa o ukraina ti costerà spesso come una ragazza "carina" italia. Quindi perchè dovrei "comprare" italiano? :-))
E come se all'estero vendessero le BMW al prezzo delle Panda. O meglio dire: è in italia che vogliono vendere le Panda al prezzo delle BMW :-)) Chi sarebbe così pazzo da comprarsi una Panda? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/