E' stato il primo viaggio da solo, senza fidanzata o moglie e la scelta è ricaduta su Bucarest in quanto, come già qualcuno di voi sa, avrei dovuto incontrare una ragazza di LiveJasmin, cosa che poi per suo volere non si è verificata.
Iniziamo. Partenza da Pisa il 02/09 e devo ammettere che son partito con il morale basso in quanto ero già consapevole che l'incontro non ci sarebbe stato ma questo mi ha anche dato una spinta facendomi pensare che la situazione poteva soltanto migliorare. E' così è stato.
In aereo approccia con me una ragazza rumena molto carina, con la scusa che non sapeva usare il suo tablet. Parliamo per tutto il volo e quando le dico del motivo per cui sto andando a Bucarest mi dice che sono un pazzo ma mi comprendeva, lei stava andando a fare una sorpresa al suo uomo. Mi da un passaggio fino all'hotel in Ion Nister Str., vicino Piata Universitate, mi lascia il numero ma io l'ho cancellato, non ero ancora entrato nell'atmosfera dello gnoccatravel e confesso che pensavo alla LJ's girl...
02/09 Sera. Dopo l'ennesimo rifiuto di un incontro esco da solo e vado a Lipscani Str. dove in un metal bar conosco una ragazza, iniziando a parlare di musica e poi di altro. Veramente una brava ragazza, non da scopare e basta. Intuisco che sarebbe stata dura conquistarla ma avevo piacere nello stare in sua compagnia ed il quel momento mi bastava.
03/09 Mattina. Ora non mi basta più. Cerco su anuntul e mi accordo con una ragazza (Bianca) per due ore a 300 ron. Veramente ottima, non bellissima in viso ma comunque molto carina, un bel fisico e totalmente devota a chi le sta accanto. Non ha voluto neanche un extra per il facial, cosa che non pratica e non le piace, ma non ho dovuto insistere molto per convincerla e mi ha detto che me l'ha concesso soltanto perché sono bello, ma il sospetto che dica questo a tutti è forte, ma non mi è importato poi così tanto.
03/09 Pomeriggio. Dopo aver bevuto un paio di birre con dei simpatici ragazzi rumeni al Harley bar, torno in hotel e richiamo Bianca, per tre ore a 400 ron. Full service. Lei va via dopo due ore dicendomi che ha avuto un problema, anche se credo andasse da un altro, ma poco male, mi dovevo rivedere con la free.
03/09 Sera. Mi rivedo con la ragazza free e ci scappa un bacio e l'intenzione che se qualcosa accadrà non sarà adesso ma se tornerò un'altra volta.
04/09 Pomeriggio. Vado all'Harley Bar sperando di incontrare la free girl invece incontro uno dei ragazzi conosciuti il giorno precedente che mi invita a sedermi al suo tavolo dove c'erano anche due ragazze veramente molto belle. Il tipo scherzando, ma non so quanto, mi dice che per 600 potevo avere una delle due, gli chiedo: "ron?" e lui: "no euro!". Gli dico che è troppo e poi a me piaceva più l'altra. Si allontanano e rimango con la ragazza che mi interessa (Camelia) veramente bella e di una dolcezza infinita. Parliamo, mi dice che è fidanzata ma vuole vedermi il giorno dopo, lavora in quel bar.
04/09 Sera. Mi vedo con la free girl stando lontano dall'Harley ed ammetto che tutti i miei pensieri erano per Camelia, credo l'abbia capito anche lei e dopo questo incontro non ce ne saranno altri.
05/09 Mattina, faccio un giro a Lipscani ma non c'era nessuno.
05/09 alle 14:00 mi vedo in Camelia, pranziamo insieme. Veramente una brava ragazza ma le ho detto chiaramente di non chiamarmi a dicembre quando verrà a Firenze se non ha in mente certe intenzioni. Sono stato un po' rude ma se lo meritava. Prima provoca e stuzzica e poi fa la fedele e la santarellina.
05/09 Pomeriggio. Vado in giro a bere con uno dei ragazzi rumeni conosciuti ed mi accordo con una ragazza che lavora al Bazaar per vederci quando staccava, ragazza di una bellezza devastante. Rossa, occhi azzurri e certe gambe...
05/09 Sera. Torno in hotel, chiamo una pay, non si presenta quella della foto e ci sono rimasto un po' male ma andava comunque bene 400 ron due ore. Poi vado al bar New Order, mi bevo due birre e mi manda un messaggio la ragazza di LJ, precisamente questo: "you really hurt my feelings today trying to show off in front of me with the girls you hang out here". Avrei dovuto mandarla affanculo ma non ce l'ho fatta. Le ho scritto che se mi avesse detto di non andare da quella ragazza non ci sarei andato e lei risponde: "please don't go with girls just to tell yourself you are a rock bomb...you know by yourself you are special and did a lots of things, good ones...I am talking about arts!".
Risultato: alle 4:00 me ne torno in hotel e non passo dal Bazaar. Ma richiamo Bianca per un ultimo...saluto.
Alle 6:14 Bianca chiude la porta e va via, devo ammettere che credo mi mancherà. E' stata la persona con cui ho passato più tempo a Bucarest....
Poi ho iniziato a scrivere la recensione...
Credo che tornerò presto a Bucarest, ho ancora delle situazioni in sospeso che ho bisogno di chiarire, in particolare con Camelia ed Alina, una ragazza meravigliosa che lavora al Burgerbar.
Prima di chiudere ci tengo a ringraziare chi ha seguito le mie vicende e per i loro preziosi consigli
Ars Alchymiae mi sembra sia stato un bellissimo viaggio, hai conosciuto tanta gente, hai trovato una pay brava ed economica e anche se non hai concluso con le free hai comunque cominciato a sondare il campo e ad aprire delle strade. Il mondo delle rumene free è sembrato anche a me un pò nebuloso. Le rumene, che siano brave ragazze o meno, sono sempre molto disinvolte dal punto di vista sessuale, perciò quando non ti fanno andare oltre il bacio o fanno le santarelle come Camelia siamo sicuri che ciò non sia dipeso dal nostro comportamento? Forse comunque devono vedere in noi una chiara volontà di spendere soldi per loro? Forse un comportamento troppo rispettoso può essere scambiato come un tentativo di rimorchio senza troppo impegno economico? Anche io tornerò per capire e chiarire. Il livello gnocca free (...sappiamo cosa vuol dire free in romania) è davvero alto, visto che si trovano voli low cost e gli alberghi costano poco vale la pena ritornare. Bentornato in Italia!
Non sono ancora in Italia, sono in taxi verso l'aeroporto. Non credo di essere stato soft nell'aspetto economico, avevo intenzione di pagarle un mese di affitto, in quanto sta cambiando casa ed il vecchio proprietario non vuole restituirle la caparra e non sa come darla a quello nuovo. Ma quando mi sono fatto avanti ho provato come se l'avessi ferita nell'orgoglio. Quando rientro in Italia le telefonero'. Adesso sono molto triste e so che mi manchera' tanto la vita che ho fatto qui nei prossimi giorni. Confesso che sto pensando alla lj girl. Sono messo malissimo, lo so.
Bella recensione, confermo che nei molti e carini locali della zona Lipscani possono nascere situazioni molto interessanti. Mi hai fatto venire la voglia di ritornarci. Scusa se te lo dico ma mi sembri abbastanza confuso, sarà' stata la prima volta da gnoccatravel :-) comunque bravo!
Ottima recensione, può sicuramente essere un punto d'appoggio per tue future scorribande :)
per il resto stare a farsi tanti castelli mente non fa che farti male e a volte nel percorso della vita ci fa fare scelte sbagliate. Io direi di lasciar far passare un po' di tempo, e poi vedere se ne vale la pena riprendere contatti con questa ragazza. Un abbraccio, Adam.
Hai iniziato a conoscere l’ambiente e a muoverti nella realtà romena…il che ti verrà senza dubbio utile nei prossimi viaggi (per il free che, giustamente, è quanto più desideri)
Hai fatto esperienza,,,in futuro, ad esempio, non cancellarai più il numero delle gnocche :D
ma, ripeto, tutti abbiamo fatto e facciamo
errori..sarebbe strano il contrario !
La LJ girl, come previsto qui, ti ha dato buca..io la dimenticherei…tuttavia non è poi così male darle una seconda chance (purché non sia solo per lei..lei non merita certo un altro viaggio !)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ars_Alchymiae
06/09/2014 | 08:06
Newbie
E' stato il primo viaggio da solo, senza fidanzata o moglie e la scelta è ricaduta su Bucarest in quanto, come già qualcuno di voi sa, avrei dovuto incontrare una ragazza di LiveJasmin, cosa che poi per suo volere non si è verificata.
Iniziamo. Partenza da Pisa il 02/09 e devo ammettere che son partito con il morale basso in quanto ero già consapevole che l'incontro non ci sarebbe stato ma questo mi ha anche dato una spinta facendomi pensare che la situazione poteva soltanto migliorare. E' così è stato.
In aereo approccia con me una ragazza rumena molto carina, con la scusa che non sapeva usare il suo tablet. Parliamo per tutto il volo e quando le dico del motivo per cui sto andando a Bucarest mi dice che sono un pazzo ma mi comprendeva, lei stava andando a fare una sorpresa al suo uomo. Mi da un passaggio fino all'hotel in Ion Nister Str., vicino Piata Universitate, mi lascia il numero ma io l'ho cancellato, non ero ancora entrato nell'atmosfera dello gnoccatravel e confesso che pensavo alla LJ's girl...
02/09 Sera. Dopo l'ennesimo rifiuto di un incontro esco da solo e vado a Lipscani Str. dove in un metal bar conosco una ragazza, iniziando a parlare di musica e poi di altro. Veramente una brava ragazza, non da scopare e basta. Intuisco che sarebbe stata dura conquistarla ma avevo piacere nello stare in sua compagnia ed il quel momento mi bastava.
03/09 Mattina. Ora non mi basta più. Cerco su anuntul e mi accordo con una ragazza (Bianca) per due ore a 300 ron. Veramente ottima, non bellissima in viso ma comunque molto carina, un bel fisico e totalmente devota a chi le sta accanto. Non ha voluto neanche un extra per il facial, cosa che non pratica e non le piace, ma non ho dovuto insistere molto per convincerla e mi ha detto che me l'ha concesso soltanto perché sono bello, ma il sospetto che dica questo a tutti è forte, ma non mi è importato poi così tanto.
03/09 Pomeriggio. Dopo aver bevuto un paio di birre con dei simpatici ragazzi rumeni al Harley bar, torno in hotel e richiamo Bianca, per tre ore a 400 ron. Full service. Lei va via dopo due ore dicendomi che ha avuto un problema, anche se credo andasse da un altro, ma poco male, mi dovevo rivedere con la free.
03/09 Sera. Mi rivedo con la ragazza free e ci scappa un bacio e l'intenzione che se qualcosa accadrà non sarà adesso ma se tornerò un'altra volta.
04/09 Mattina. Chiamo Bianca. 4 ore 550 ron. Eh si, ancora lei.
04/09 Pomeriggio. Vado all'Harley Bar sperando di incontrare la free girl invece incontro uno dei ragazzi conosciuti il giorno precedente che mi invita a sedermi al suo tavolo dove c'erano anche due ragazze veramente molto belle. Il tipo scherzando, ma non so quanto, mi dice che per 600 potevo avere una delle due, gli chiedo: "ron?" e lui: "no euro!". Gli dico che è troppo e poi a me piaceva più l'altra. Si allontanano e rimango con la ragazza che mi interessa (Camelia) veramente bella e di una dolcezza infinita. Parliamo, mi dice che è fidanzata ma vuole vedermi il giorno dopo, lavora in quel bar.
04/09 Sera. Mi vedo con la free girl stando lontano dall'Harley ed ammetto che tutti i miei pensieri erano per Camelia, credo l'abbia capito anche lei e dopo questo incontro non ce ne saranno altri.
05/09 Mattina, faccio un giro a Lipscani ma non c'era nessuno.
05/09 alle 14:00 mi vedo in Camelia, pranziamo insieme. Veramente una brava ragazza ma le ho detto chiaramente di non chiamarmi a dicembre quando verrà a Firenze se non ha in mente certe intenzioni. Sono stato un po' rude ma se lo meritava. Prima provoca e stuzzica e poi fa la fedele e la santarellina.
05/09 Pomeriggio. Vado in giro a bere con uno dei ragazzi rumeni conosciuti ed mi accordo con una ragazza che lavora al Bazaar per vederci quando staccava, ragazza di una bellezza devastante. Rossa, occhi azzurri e certe gambe...
05/09 Sera. Torno in hotel, chiamo una pay, non si presenta quella della foto e ci sono rimasto un po' male ma andava comunque bene 400 ron due ore. Poi vado al bar New Order, mi bevo due birre e mi manda un messaggio la ragazza di LJ, precisamente questo: "you really hurt my feelings today trying to show off in front of me with the girls you hang out here". Avrei dovuto mandarla affanculo ma non ce l'ho fatta. Le ho scritto che se mi avesse detto di non andare da quella ragazza non ci sarei andato e lei risponde: "please don't go with girls just to tell yourself you are a rock bomb...you know by yourself you are special and did a lots of things, good ones...I am talking about arts!".
Risultato: alle 4:00 me ne torno in hotel e non passo dal Bazaar. Ma richiamo Bianca per un ultimo...saluto.
Alle 6:14 Bianca chiude la porta e va via, devo ammettere che credo mi mancherà. E' stata la persona con cui ho passato più tempo a Bucarest....
Poi ho iniziato a scrivere la recensione...
Credo che tornerò presto a Bucarest, ho ancora delle situazioni in sospeso che ho bisogno di chiarire, in particolare con Camelia ed Alina, una ragazza meravigliosa che lavora al Burgerbar.
Prima di chiudere ci tengo a ringraziare chi ha seguito le mie vicende e per i loro preziosi consigli
@Vivo_a_Bucharest @admirer.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAdmirer
06/09/2014 | 09:16
Silver
Ars Alchymiae mi sembra sia stato un bellissimo viaggio, hai conosciuto tanta gente, hai trovato una pay brava ed economica e anche se non hai concluso con le free hai comunque cominciato a sondare il campo e ad aprire delle strade. Il mondo delle rumene free è sembrato anche a me un pò nebuloso. Le rumene, che siano brave ragazze o meno, sono sempre molto disinvolte dal punto di vista sessuale, perciò quando non ti fanno andare oltre il bacio o fanno le santarelle come Camelia siamo sicuri che ciò non sia dipeso dal nostro comportamento? Forse comunque devono vedere in noi una chiara volontà di spendere soldi per loro? Forse un comportamento troppo rispettoso può essere scambiato come un tentativo di rimorchio senza troppo impegno economico? Anche io tornerò per capire e chiarire. Il livello gnocca free (...sappiamo cosa vuol dire free in romania) è davvero alto, visto che si trovano voli low cost e gli alberghi costano poco vale la pena ritornare. Bentornato in Italia!
TROVA HOSTESS PER CENEArs_Alchymiae
06/09/2014 | 09:49
Newbie
Non sono ancora in Italia, sono in taxi verso l'aeroporto. Non credo di essere stato soft nell'aspetto economico, avevo intenzione di pagarle un mese di affitto, in quanto sta cambiando casa ed il vecchio proprietario non vuole restituirle la caparra e non sa come darla a quello nuovo. Ma quando mi sono fatto avanti ho provato come se l'avessi ferita nell'orgoglio. Quando rientro in Italia le telefonero'. Adesso sono molto triste e so che mi manchera' tanto la vita che ho fatto qui nei prossimi giorni. Confesso che sto pensando alla lj girl. Sono messo malissimo, lo so.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrabdomante
06/09/2014 | 17:30
Silver
Belle rece......
No dai non sei messo male.......solo in un momento di confusione. Poi passa.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Stilicho
06/09/2014 | 17:34
Gold
Perché cancellare il numero della passeggera?
TROVA HOSTESS PER CENEallegri
06/09/2014 | 18:46
Newbie
Bella recensione, confermo che nei molti e carini locali della zona Lipscani possono nascere situazioni molto interessanti. Mi hai fatto venire la voglia di ritornarci. Scusa se te lo dico ma mi sembri abbastanza confuso, sarà' stata la prima volta da gnoccatravel :-) comunque bravo!
magic_box
06/09/2014 | 19:00
Newbie
Ottima recensione, può sicuramente essere un punto d'appoggio per tue future scorribande :)
per il resto stare a farsi tanti castelli mente non fa che farti male e a volte nel percorso della vita ci fa fare scelte sbagliate. Io direi di lasciar far passare un po' di tempo, e poi vedere se ne vale la pena riprendere contatti con questa ragazza. Un abbraccio, Adam.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21621
07/09/2014 | 02:30
Newbie
@Ars Alchymiae
Recensione molto bella…e soprattutto sincera !
Tutto sommato, puoi ritenerti soddisfatto
Hai scopato
Hai iniziato a conoscere l’ambiente e a muoverti nella realtà romena…il che ti verrà senza dubbio utile nei prossimi viaggi (per il free che, giustamente, è quanto più desideri)
Hai fatto esperienza,,,in futuro, ad esempio, non cancellarai più il numero delle gnocche :D
ma, ripeto, tutti abbiamo fatto e facciamo
errori..sarebbe strano il contrario !
La LJ girl, come previsto qui, ti ha dato buca..io la dimenticherei…tuttavia non è poi così male darle una seconda chance (purché non sia solo per lei..lei non merita certo un altro viaggio !)
In bocca al lupo per tutto !
ciao
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
07/09/2014 | 04:03
Bucharest | 26-35
Gold
@Ars alcymie Mi fa piacere che sono stati utili i miei consigli. Sempre a disposizione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArs_Alchymiae
07/09/2014 | 13:20
Newbie
Ringrazio tutti, veramente troppo gentili. Sto già guardando i voli per ritornarci...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEallegri
07/09/2014 | 18:10
Newbie
Ars, posso chiederti quanti anni hai?
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
07/09/2014 | 19:20
Gold
Grazie del report dettagliato
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"