Leggo da qualche tempo questo forum e di tanto in tanto cerco di dare il mio contributo recensendo i miei "viaggi di piacere"
Leggendo gli altrui post mi accorgo che la maggior parte degli stessi sono inutili divagazioni personali su temi banali.
Ne sono un esempio in prima pagina in questo momento:
Stagione da PR a Lloret de mar:consigli e esperienze vissute da luglio a fine agosto!
(alcuna informazione utile con lezioni di itaglianesco)
La gnocca più cara è quella che paghiamo ogni giorno
(luoghi comuni e dintorni)
PICCOLI AFFARI A CUBA....dove l'autore dichiara di essere andato piu' volte a Cuba, ma invece di fare una bella recensione utile alla comunità continua a porre delle demande da adolescente. Posso comprare casa a Cuba??? dove trovo delle case particular???
posso portare tecnologia e tornare con pilloline blu???
Nulla di personale nei confronti degli autori dei citati post, ma ho preso ad esempio quelli presenti in questo momento.
Gli autori vogliano scusarmene.
Che utilità apportano al forum???
Quando questo forum diventerà un luogo di condivisione di "recensioni vere" tra gnoccatravellers piuttosto che idee sconfusionate buttate in pasto agli altri utenti?
Quando verrà creato un accesso limitato ai lettori e maggiori privilegi per i veri recensori?
C'é qualcuno che vuol far evolvere questa situazione ???
Colgo questo post per lanciare la discussione.
Grazie a tutti.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
@Ueila finché ci stanno degli interessi economici dietro, e non dico che sia sbagliato di per sé, non cambierà niente... L'equazione è facile, più utenti, poi visite, più pubblicità, più soldi. Ma alla fine penso che se nessuno condividesse il forum sarebbe già bello che morto, per cui il mio consiglio è di fregartene do queste finte recensioni, di non aiutare la gente che si iscrive solo per scroccare e condividere e partecipare alle discussioni con i veri GT che avrai sicuramente notato nel forum.
Cmq sempre meglio chi non recensisce un bel niente che alcuni utenti che per far dispetto ad altri...danno notizie totalmente prive di fondamento......Questi sì che andrebbero attaccati per le palle a qualche palo....... :)
Questo è il bello è brutto di internet: libertà assoluta che purtroppo però fa voce anche a gente disonesta, cafona e ignorante, a cui spesso la gente da molto seguito rispetto a gente che invece meriterebbe.
Trovo singolare che osservazioni di questo tipo provengano da chi ha contribuito con 24 post in 20 mesi. Sulla ricchezza di informazioni di questi post lascio ad altri giudicare, dato che chiunque può farsi un'idea.
Ad ogni buon conto il sito conta migliaia di iscritti, migliaia di post quotidiani e centinaia di migliaia (quasi un milione) di visualizzazioni mensili. Nel mare magnum telematico ci sta che qualche post o utente frustrato non siano proprio di livello, o che molti siamo troll o lurkers o flamers. Accade in ogni sito di genere.
Direi che per iniziare a far diventare il Forum come lo si vorrebbe anzitutto bisognerebbe cominciare con se stessi, accettando regolamento e policy, segnalando a Moderazione e Proprietà, rispettando gli altri e isolando, ignorandole, le mele marce.
Sarebbe un buon inizio.
Il resto verrebbe da sé.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Beh un suggerimento che darei è quello di bannare non solo le offese personali,ma anche le offese alle idee altrui.
Altrimenti la diatriba Gt pay vs Gt free torna ad ogni discussione/recensione interessante.
Critiche troppo aspre di alcuni utenti pay hanno allontanato quasi tutti i recensori del free e di questo me ne dolgo non poco.
Io non sono schierato in nessuna delle due fazioni,privilegiando il free,ma non disdegnando talvolta il pay (FKK) ,ma trovavo molto piu' interessanti le rece sul free che quelle sul pay,rece sul free che mi sembrano quasi sparite ,come gli utenti storici che le scrivevano .
Per motivi miei personali legati al mio lavoro ( che chiaramente
antepongo), sono rimasto qualche mese forse 2 senza collegarmi e sbirciare il forum, dico solo una cosa :quanto sono lontani i tempi in cui ci definivamo con orgoglio GT! .....e non parlo di tanto tempo fa , è chiaro che se i
forumisti di qualità che hanno spessore smettono di scrivere qui su GT
per motivi loro, i contenuti automaticamente scadono , anche perché nel frattempo il ricambio è stato pessimo , non c'è stata la rotazione auspicata , anzi i rompi coglioni e le persone inutili che chiedono solo informazioni senza per altro dare nulla in cambio si sono decuplicati!
Insomma pochi danno i contributi ( per lo più i soliti e vecchi noti), molti rompono i coglioni e scroccano solo informazioni melanzana style!
Ognuno posti quello che vuole. Poi ci penseranno i moderatori a censurare se del caso.
Trovo deleteria la polemica tra gt veri, che è una miccia sempre accesa e pronta a far esplodere la bomba della discussione trash style.
Spesse volte si cade nella trappola di certi posts, per così dire specchietti per le allodole e il forum stesso viene snaturato, deviando dalla condivisione di esperienze, alla pura competizione tra utenti, che si vantano e/o millantano di timbrare meglio degli altri.
Meglio non farsi raggirare da questi utenti fake, che altro non sono che individui invidiosi e soprattutto melanzane. Si infiltrano solo perché sanno che abbiamo imboccato la strada giusta... e guai a lasciare la strada nuova per quella vecchia!
Tutto è utile cosi come l'esatto contrario. Se certi argomenti non violano il regolamento ci sarà sempre qualcuno che potrebbe essere interessato, altrimenti tutto confluirà in maniera naturale in fondo al barile di GT.
Questa si chiama libertà di espressione. Altrimenti secondo certe mentalità dovremmo applicare un regime come accade in altre realtà. Piuttosto fastidioso alla lunga.
La mia personale opinione é preferire la qualità alla quantità, ma noto che cio' non é evidentemente condiviso da tutti, vero @TITANO?
Mi ramamrico semplicemente che per intervenire su gnoccatravel sia necessaria unicamente un'iscrizione. Io proporrei di poter essere ammessi solo dopo aver postato almeno una recensione al moderatore della sezione e aver ricevuto in risposta l'ammissione.
Già solo cosi' si eviterebbero tutti coloro che scrivono solo domande e non apportano alcuna informazione al forum. Questa soluzione non impedirebbe a tutti coloro che vogliono solo leggere le informazionio di accedere al sito e generare comunque traffico.
Dividere il sito in sezioni per paese e all'interno del paese, sottosezioni per zona o città. Evitando cosi' la moltiplicazione di post/titoli per la stessa città.
Creare dei profili differenti. Un'icona, che categorizzi il membro del forum, e magari per chi lo desidera una striscia/titolo con le sigle che noi amiamo tanto tipo (PAY, RES, 30Y, ect.) per un membro che preferisce il pay, é residente all'estero e puo' dare informazioni sulla proria città e ha 30 anni.
Il mio post non vuole essere una polemica sterile, ma un centro di raccolta di idee e di proposte per migliorare la fruibilità di questo sito.
A voi la "penna"
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
@Uccello Padulo, a differenza di altri sitarelli minori che magari bazzichi o che ti può capitare di leggere, Gnoccatravels ha centinaia di sezioni, ognuna delle quali ha una notevole quantità di utenti che scrivono solo in quella.
"Specializzati" direi.
Mi riferisco agli utenti iscritti e attivi ovviamente.
I bannati non fanno parte delle banche dati.
@Ueila, in genere sono abbastanza (molto, direi) rigido, "superiore" e menefreghista rispetto a certo tipo di utenza. Ma credo di esserlo con tutti, quindi sono anche giusto e di sicuro proteggo gli utenti (corretti e non) del Forum, intervenendo abbastanza rapidamente sulla valutazione delle segnalazioni.
Non amo replicare instaurando un dialogo, ma edito direttamente indicando solamente l'articolo di regolamento o policy violato.
Modero in questo modo, piaccia o no.
Ma come ho già detto non è un concorso di popolarità ed io non sono in gara.
Ma nel tuo caso scriverò qualche righe, pur avendo benissimo replicato al tuo post nel modo di cui sopra.
Nessuno più di me preferisce la qualità alla quantità.
Ho letto tutti i tuoi 24 post. E fidati che anche di qualità ce n'è molto poca.
Dovessi applicare il tuo metro di giudizio saresti stato bannato da tempo.
Del pari a dir poco risibile trovo la tua idea di un post pre-approvato dalla moderazione, dato che, conoscendo il giochino, chiunque come primo post scriverebbe una recensione o il "post della vita" e, una volta entrato, dal secondo inizierebbe a rompere le palle e a fare solo domande.
Siamo in Italia. Fatta la legge, trovato l'inganno.
Quanto ad altre osservazioni sulla "struttura del sito" ci sono ben altri modi di formularle. Tu hai "corretto il tiro" attaccando prima i contenuti, e poi te ne esci con la struttura.
Non ho letto osservazioni sulla struttura tra i tuoi post, quando l'attuale Proprietà, appena arrivata chiedeva suggerimenti agli utenti su come avrebbero voluto fosse il sito.
Ad ogni modo registriamo le tue proposte.
Resto dell'idea che il primo cambiamento deve venire da sè stessi, come ho scritto sopra, non dalla piattaforma.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Le mie resistenze ha condividere scoperte e luoghi ( non tutti ) sono dovuti al fatto che leggono molti morti di figa ( basta notare le richieste d aiuto e chissa quanti altri non iscritti leggono.. ).
Dipende da cosa, si scrive.Non bisogna fare l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.
La stragrande maggioranza è utenza corretta che racconta di propri viaggi e esperienze, e condivide viaggi e gite, anche assieme.
Chi scrive per lo più è un utente corretto e ama farlo e condividere, come dovrebbe essere.
Tutti gli utenti corretti hanno da "guadagnare" leggendo i racconti degli altri e contribuendo con i propri.
Se poi c'è anche chi formula solo domande o infiamma le discussioni, o eccede quello che è il legittimo diritto di dire la propria, basta ignorarlo, segnalarlo, e Proprietà e Moderazione intervengono, come sta accadendo puntualmente con la nuova gestione.
Utenza scorretta ce n'è e ce ne sarà sempre. Basta individuarla e isolarla.
C'è una presenza costante di Proprietà e Moderazione, ed il sito non è più terra di nessuno. Mi sembra sia chiaro questo.
Anzi, proprio questa cosa a molti che se ne credevano proprietari in virtù di non si sa quale diritto divino, la cosa ha dato molto fastidio, e non perdono occasione per farlo sapere.
Il resto sono solo chiacchere da bar.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Per come la vedo io,è bene che questo forum resti aperto e democratico,magari non incentivando e lasciando cadere nel vuoto i post ritenuti meno utili,ma questo fa parte dell'auto-moderazione fatta dagli utenti stessi.
La cosa che un po' mi duole,è che ultimamente c'è un sovraffollamento di recensioni su esperienze pay,che tra l'altro poi parlano sempre più o meno degli stessi posti.
Non dico che non siano utili,ma obiettivamente concordo con @ivan drago sul fatto che siano meno interessanti di quelle free,dove magari oltre all'aspetto gnocca,erano presenti anche tante informazioni utili,che ti presentavano un'intera esperienza di viaggio,vista da parte del recensore,invece che una più o meno sterile sequenza di sigle.
C'è stato un calo di qualità insomma,modesta impressione personale
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Metà home è occupata da annunci, commerciali, della proprietà. Credo che il sito non fosse per nulla nato per fruttare qualche centesimo. Il discorso è tutto qui.
Chiunque può liberamente continuare a parlare del free, ci mancherebbe.
Evidentemente il calo di discussioni in materia è dovuto al fatto che il pay ormai ha "preso il largo" tra l'attuale utenza, che preferisce ottimizzare le scarse risorse finanziare dovute alla crisi andando a colpo sicuro con le professioniste, piuttosto che investirle nel free senza essere sicuri del risultato.
Oppure dovuto al fatto che il free diventa sempre più difficile da trovare, almeno qui da noi (e ci sono fior di discussioni sull'argomento, tanto che la Stanza Melanzanistan è stata aperta appositamente).
Questa cosa comunque tocca tutti i Forum di genere.
Anche se Gnoccatravels direi meno, visto che in altri è praticamente scomparso, e qui ancora qualcosa si trova.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Concordo sul fatto che ogni utenti dovrebbe selezionare se interessato solo al pay, al no pay ecc. ecc.e dovrebbe essere visibile, inoltre il sito dovrebbe essere diviso dalla SEZIONE PAY e SEZIONE NO PAY. Es. cerco notizie su Vilnius, se voglio cercare tutto quello che riguarda il pay so in quale sezione andare altrimenti vado nell'altra.
Concordo con quanto scritto da @scopellotto ed in generale da @titano.
Personalmente credo che l'unica regola da rispettare é quella del rispetto reciproco. Qualora venissero aperti thread palesemente off topic, basterebbe segnalarli, i moderatori sono qui per questo.
Se non si é interessati al contenuto di un thread, basta evitare di leggerlo o di postare, nessuno obbliga a farlo ( a me ad esempio non interessano quelli sul pay, non li leggo e la cosa finisce li.
I forum irregimentati non piacciono nemmeno a me. Trovo questo interessante proprio perché viene data la possibilità di esprimersi senza inutili paletti, salvo le regole di base che sono valide più o meno dappertutto.
Ragà famo a capisse ! Qui potete scrivere di tutto di più nel rispetto delle regole e degli altri utenti del forum, TUTTO il resto è solo sterile polemica.
...curioso il fatto che quando c'e' da attaccare la gestione o la moderazione di questo forum intervengano SEMPRE taluni personaggi "in trasferta", dicono sempre che se ne sono andati poi ce li ritroviamo sempre in mezzo pensando di non essere riconosciuti...
Io predisporrei un set di +1 o -1 per ogni utente. Diciamo 10 meno e 10 più. Il pacchetto ha validità trimestrale. Dopo tre mesi, sia che tu li abbia usati tutti, sia che tu non li abbia usati si azzerano. Puoi quindi richiedere un altro set di +1 e -1. Il set costa 2 euro. Ad ogni utente che raggiunge nei tre mesi un totale di almeno 20+ nei vari post viene dato omaggio un set. Ad ogni utente che nei tre mesi raggiunge un totale di -20 nei vari post si toglie il diritto di acquistare il set nei tre mesi successivi.
Ad ogni utente bannato il set rimanente va a formare il jackpot per colui che in un anno ha collezionato piu +1. La compravendita di set tra i vari utenti è possibile ed a prezzo libero, tramite app apposita. Al sito il 5% di ogni transazione.
Al di là del nocciolo della presente discussione, dopo l'inequivocabile intervento a gamba tesa (gratuita) di entrambi i membri della moderazione (più uno... vedo!) nei confronti del sottoscritto lanciando accuse di chissà cosa, senza alcun fondamento poi dato che sarebbe tutto da provare il fatto che quando intervengo lo faccio ad esclusivo scopo denigratorio verso l'operato della moderazione, francamente non so se mettermi a ridere o cosa... ad ogni modo, dato che la mia intenzione non voleva essere quella di alimentare un genere di polemica oramai consolidata da tempo, ma che viene puntualmente riesumato da chi dovrebbe dare per primo il buon esempio, dico soltanto che la mia voleva essere soltanto una semplicissima innocua domanda a sfondo curioso che mi son posto cosi, a bruciapelo, e che sicuramente molti altri iscritti si saranno posti in un modo o nell'altro.. STOP!
Francamente da tutto questo astio che riscontro ogni qualvolta scrivo una riga su questo sito da parte di chi invece dovrebbe soffocarle le polemiche anziché alimentarle non riesco proprio a trarne alcuna spiegazione razionale... soprattutto cosa io possa centrare con quei veleni che in passato vi siete sputati addosso l'un l'altro lo trovo davvero molto assurdo... infantile direi!!... null'altro da aggiungere; per il resto ognuno continui pure a credere quel che vuole. Sappiate però soltanto una cosa: il sottoscritto, dopo aver ricevuto insulti (anche molto pesanti) in MP aveva chiesto prontamente la cancellazione del profilo a chi di dovere, vista l'inerzia di provvedimenti verso colui che mi aveva insultato fornendo anche prove lampanti... ma l'unica risposta che sono riuscito ad ottenere è stato il silenzio! A chiunque abbia l'intelligenza di intendere quindi lascio ogni considerazione ;-)
@Ueila, se vuoi la cancellazione dell'account, basta chiederla in pm alla proprietà.
Io non banno finché non è violato gravemente e ripetutamente il regolamento. E neppure strumentalizzo i post degli altri come fai tu. Io ho scritto che stando AL TUO metro di valutazione, TU avresti dovuto essere bannato.
Vai altrove a contestare i Moderatori, poi dimmi come si comportano. Qui c'è anche troppa democrazia.
Quanto alle mie recensioni, ne ho scritte e anche abbastanza dettagliate. Se hai voglia te le leggi, invece di scrivere sproloqui. E per la cronaca qualche ottima penna c'è anche qui, se si ha voglia di leggere gli scritti degli altri utenti.
Se invece si vuole fare, come mi sembra tu faccia, solo polemica sterile e fine a sé stessa, allora non va mai bene niente.
Di sicuro altri lidi con una manciata di persone che la pensano come te si scanneranno per accoglierti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ueila
06/09/2014 | 00:52
Newbie
Buongiorno
a tutti.
Leggo da qualche tempo questo forum e di tanto in tanto cerco di dare il mio contributo recensendo i miei "viaggi di piacere"
Leggendo gli altrui post mi accorgo che la maggior parte degli stessi sono inutili divagazioni personali su temi banali.
Ne sono un esempio in prima pagina in questo momento:
Stagione da PR a Lloret de mar:consigli e esperienze vissute da luglio a fine agosto!
(alcuna informazione utile con lezioni di itaglianesco)
La gnocca più cara è quella che paghiamo ogni giorno
(luoghi comuni e dintorni)
PICCOLI AFFARI A CUBA....dove l'autore dichiara di essere andato piu' volte a Cuba, ma invece di fare una bella recensione utile alla comunità continua a porre delle demande da adolescente. Posso comprare casa a Cuba??? dove trovo delle case particular???
posso portare tecnologia e tornare con pilloline blu???
Nulla di personale nei confronti degli autori dei citati post, ma ho preso ad esempio quelli presenti in questo momento.
Gli autori vogliano scusarmene.
Che utilità apportano al forum???
Quando questo forum diventerà un luogo di condivisione di "recensioni vere" tra gnoccatravellers piuttosto che idee sconfusionate buttate in pasto agli altri utenti?
Quando verrà creato un accesso limitato ai lettori e maggiori privilegi per i veri recensori?
C'é qualcuno che vuol far evolvere questa situazione ???
Colgo questo post per lanciare la discussione.
Grazie a tutti.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Viaggiatore4599
06/09/2014 | 00:55
Gold
Sfondi una porta aperta e porti a galla un tema che periodicamente qualcuno fa riemergere ma è vecchio come il mondo...hem...il forum.
Under Jolly Roger!
magic_box
06/09/2014 | 01:47
Newbie
@Ueila finché ci stanno degli interessi economici dietro, e non dico che sia sbagliato di per sé, non cambierà niente... L'equazione è facile, più utenti, poi visite, più pubblicità, più soldi. Ma alla fine penso che se nessuno condividesse il forum sarebbe già bello che morto, per cui il mio consiglio è di fregartene do queste finte recensioni, di non aiutare la gente che si iscrive solo per scroccare e condividere e partecipare alle discussioni con i veri GT che avrai sicuramente notato nel forum.
Un saluto.
TROVA HOSTESS PER CENEEman
06/09/2014 | 02:04
Silver
Cmq sempre meglio chi non recensisce un bel niente che alcuni utenti che per far dispetto ad altri...danno notizie totalmente prive di fondamento......Questi sì che andrebbero attaccati per le palle a qualche palo....... :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!magic_box
06/09/2014 | 02:08
Newbie
Questo è il bello è brutto di internet: libertà assoluta che purtroppo però fa voce anche a gente disonesta, cafona e ignorante, a cui spesso la gente da molto seguito rispetto a gente che invece meriterebbe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
06/09/2014 | 02:43
Gold
Trovo singolare che osservazioni di questo tipo provengano da chi ha contribuito con 24 post in 20 mesi. Sulla ricchezza di informazioni di questi post lascio ad altri giudicare, dato che chiunque può farsi un'idea.
Ad ogni buon conto il sito conta migliaia di iscritti, migliaia di post quotidiani e centinaia di migliaia (quasi un milione) di visualizzazioni mensili. Nel mare magnum telematico ci sta che qualche post o utente frustrato non siano proprio di livello, o che molti siamo troll o lurkers o flamers. Accade in ogni sito di genere.
Direi che per iniziare a far diventare il Forum come lo si vorrebbe anzitutto bisognerebbe cominciare con se stessi, accettando regolamento e policy, segnalando a Moderazione e Proprietà, rispettando gli altri e isolando, ignorandole, le mele marce.
Sarebbe un buon inizio.
Il resto verrebbe da sé.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore20337
06/09/2014 | 03:16
Newbie
@TITANO
Una curiosità: ma nella la conta di queste migliaia di iscritti sono inclusi anche gli utenti bannati in via definitiva? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
06/09/2014 | 04:56
Gold
Beh un suggerimento che darei è quello di bannare non solo le offese personali,ma anche le offese alle idee altrui.
Altrimenti la diatriba Gt pay vs Gt free torna ad ogni discussione/recensione interessante.
Critiche troppo aspre di alcuni utenti pay hanno allontanato quasi tutti i recensori del free e di questo me ne dolgo non poco.
Io non sono schierato in nessuna delle due fazioni,privilegiando il free,ma non disdegnando talvolta il pay (FKK) ,ma trovavo molto piu' interessanti le rece sul free che quelle sul pay,rece sul free che mi sembrano quasi sparite ,come gli utenti storici che le scrivevano .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
TheMagicFlute
06/09/2014 | 05:39
Newbie
La riluttanza a recensire per quanto mi riguarda è dovuta anche alla fame di figa che c è qui come
in Italia.
Se uno ha scoperto qualcosa che funziona e la condivide qui se la brucia!
TROVA HOSTESS PER CENEdimonios
06/09/2014 | 07:07
Silver
Per motivi miei personali legati al mio lavoro ( che chiaramente
antepongo), sono rimasto qualche mese forse 2 senza collegarmi e sbirciare il forum, dico solo una cosa :quanto sono lontani i tempi in cui ci definivamo con orgoglio GT! .....e non parlo di tanto tempo fa , è chiaro che se i
forumisti di qualità che hanno spessore smettono di scrivere qui su GT
per motivi loro, i contenuti automaticamente scadono , anche perché nel frattempo il ricambio è stato pessimo , non c'è stata la rotazione auspicata , anzi i rompi coglioni e le persone inutili che chiedono solo informazioni senza per altro dare nulla in cambio si sono decuplicati!
Insomma pochi danno i contributi ( per lo più i soliti e vecchi noti), molti rompono i coglioni e scroccano solo informazioni melanzana style!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
06/09/2014 | 07:47
Gold
Ognuno posti quello che vuole. Poi ci penseranno i moderatori a censurare se del caso.
Trovo deleteria la polemica tra gt veri, che è una miccia sempre accesa e pronta a far esplodere la bomba della discussione trash style.
Spesse volte si cade nella trappola di certi posts, per così dire specchietti per le allodole e il forum stesso viene snaturato, deviando dalla condivisione di esperienze, alla pura competizione tra utenti, che si vantano e/o millantano di timbrare meglio degli altri.
Meglio non farsi raggirare da questi utenti fake, che altro non sono che individui invidiosi e soprattutto melanzane. Si infiltrano solo perché sanno che abbiamo imboccato la strada giusta... e guai a lasciare la strada nuova per quella vecchia!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
06/09/2014 | 10:21
Gold
Tutto è utile cosi come l'esatto contrario. Se certi argomenti non violano il regolamento ci sarà sempre qualcuno che potrebbe essere interessato, altrimenti tutto confluirà in maniera naturale in fondo al barile di GT.
Questa si chiama libertà di espressione. Altrimenti secondo certe mentalità dovremmo applicare un regime come accade in altre realtà. Piuttosto fastidioso alla lunga.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Ueila
06/09/2014 | 11:05
Newbie
La mia personale opinione é preferire la qualità alla quantità, ma noto che cio' non é evidentemente condiviso da tutti, vero @TITANO?
Mi ramamrico semplicemente che per intervenire su gnoccatravel sia necessaria unicamente un'iscrizione. Io proporrei di poter essere ammessi solo dopo aver postato almeno una recensione al moderatore della sezione e aver ricevuto in risposta l'ammissione.
Già solo cosi' si eviterebbero tutti coloro che scrivono solo domande e non apportano alcuna informazione al forum. Questa soluzione non impedirebbe a tutti coloro che vogliono solo leggere le informazionio di accedere al sito e generare comunque traffico.
Dividere il sito in sezioni per paese e all'interno del paese, sottosezioni per zona o città. Evitando cosi' la moltiplicazione di post/titoli per la stessa città.
Creare dei profili differenti. Un'icona, che categorizzi il membro del forum, e magari per chi lo desidera una striscia/titolo con le sigle che noi amiamo tanto tipo (PAY, RES, 30Y, ect.) per un membro che preferisce il pay, é residente all'estero e puo' dare informazioni sulla proria città e ha 30 anni.
Il mio post non vuole essere una polemica sterile, ma un centro di raccolta di idee e di proposte per migliorare la fruibilità di questo sito.
A voi la "penna"
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Anthony80
06/09/2014 | 13:20
Silver
@Ueila
condivido al 110%..
il problema è che se uno posta una recensione il 90% delle volte viene deriso, preso in giro, considerato una sfigato per quello che ha fatto.
guarda solo le discussioni che io e @pawel abbiamo aperto sui locali estivi dell'emilia romagna (io emilia, lui romagna)
ma perchè non state a casa?
ma perchè andate in cerca di melanzane
ma perchè non risparmiate i soldi?
e via dicendo..
sono alcuni"gentilissimi" commenti che abbiamo ricevuto..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTITANO
06/09/2014 | 13:26
Gold
@Uccello Padulo, a differenza di altri sitarelli minori che magari bazzichi o che ti può capitare di leggere, Gnoccatravels ha centinaia di sezioni, ognuna delle quali ha una notevole quantità di utenti che scrivono solo in quella.
"Specializzati" direi.
Mi riferisco agli utenti iscritti e attivi ovviamente.
I bannati non fanno parte delle banche dati.
@Ueila, in genere sono abbastanza (molto, direi) rigido, "superiore" e menefreghista rispetto a certo tipo di utenza. Ma credo di esserlo con tutti, quindi sono anche giusto e di sicuro proteggo gli utenti (corretti e non) del Forum, intervenendo abbastanza rapidamente sulla valutazione delle segnalazioni.
Non amo replicare instaurando un dialogo, ma edito direttamente indicando solamente l'articolo di regolamento o policy violato.
Modero in questo modo, piaccia o no.
Ma come ho già detto non è un concorso di popolarità ed io non sono in gara.
Ma nel tuo caso scriverò qualche righe, pur avendo benissimo replicato al tuo post nel modo di cui sopra.
Nessuno più di me preferisce la qualità alla quantità.
Ho letto tutti i tuoi 24 post. E fidati che anche di qualità ce n'è molto poca.
Dovessi applicare il tuo metro di giudizio saresti stato bannato da tempo.
Del pari a dir poco risibile trovo la tua idea di un post pre-approvato dalla moderazione, dato che, conoscendo il giochino, chiunque come primo post scriverebbe una recensione o il "post della vita" e, una volta entrato, dal secondo inizierebbe a rompere le palle e a fare solo domande.
Siamo in Italia. Fatta la legge, trovato l'inganno.
Quanto ad altre osservazioni sulla "struttura del sito" ci sono ben altri modi di formularle. Tu hai "corretto il tiro" attaccando prima i contenuti, e poi te ne esci con la struttura.
Non ho letto osservazioni sulla struttura tra i tuoi post, quando l'attuale Proprietà, appena arrivata chiedeva suggerimenti agli utenti su come avrebbero voluto fosse il sito.
Ad ogni modo registriamo le tue proposte.
Resto dell'idea che il primo cambiamento deve venire da sè stessi, come ho scritto sopra, non dalla piattaforma.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TheMagicFlute
06/09/2014 | 13:45
Newbie
Le mie resistenze ha condividere scoperte e luoghi ( non tutti ) sono dovuti al fatto che leggono molti morti di figa ( basta notare le richieste d aiuto e chissa quanti altri non iscritti leggono.. ).
Per me scrive chi ha da guagagnare!
Chi sa ha solo da perdere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
06/09/2014 | 14:17
Gold
Dipende da cosa, si scrive.Non bisogna fare l'errore di fare di tutta l'erba un fascio.
La stragrande maggioranza è utenza corretta che racconta di propri viaggi e esperienze, e condivide viaggi e gite, anche assieme.
Chi scrive per lo più è un utente corretto e ama farlo e condividere, come dovrebbe essere.
Tutti gli utenti corretti hanno da "guadagnare" leggendo i racconti degli altri e contribuendo con i propri.
Se poi c'è anche chi formula solo domande o infiamma le discussioni, o eccede quello che è il legittimo diritto di dire la propria, basta ignorarlo, segnalarlo, e Proprietà e Moderazione intervengono, come sta accadendo puntualmente con la nuova gestione.
Utenza scorretta ce n'è e ce ne sarà sempre. Basta individuarla e isolarla.
C'è una presenza costante di Proprietà e Moderazione, ed il sito non è più terra di nessuno. Mi sembra sia chiaro questo.
Anzi, proprio questa cosa a molti che se ne credevano proprietari in virtù di non si sa quale diritto divino, la cosa ha dato molto fastidio, e non perdono occasione per farlo sapere.
Il resto sono solo chiacchere da bar.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
scopellotto
06/09/2014 | 14:19
Silver
Per come la vedo io,è bene che questo forum resti aperto e democratico,magari non incentivando e lasciando cadere nel vuoto i post ritenuti meno utili,ma questo fa parte dell'auto-moderazione fatta dagli utenti stessi.
La cosa che un po' mi duole,è che ultimamente c'è un sovraffollamento di recensioni su esperienze pay,che tra l'altro poi parlano sempre più o meno degli stessi posti.
Non dico che non siano utili,ma obiettivamente concordo con @ivan drago sul fatto che siano meno interessanti di quelle free,dove magari oltre all'aspetto gnocca,erano presenti anche tante informazioni utili,che ti presentavano un'intera esperienza di viaggio,vista da parte del recensore,invece che una più o meno sterile sequenza di sigle.
C'è stato un calo di qualità insomma,modesta impressione personale
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ruvido
06/09/2014 | 14:35
Newbie
Metà home è occupata da annunci, commerciali, della proprietà. Credo che il sito non fosse per nulla nato per fruttare qualche centesimo. Il discorso è tutto qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
06/09/2014 | 14:36
Gold
Chiunque può liberamente continuare a parlare del free, ci mancherebbe.
Evidentemente il calo di discussioni in materia è dovuto al fatto che il pay ormai ha "preso il largo" tra l'attuale utenza, che preferisce ottimizzare le scarse risorse finanziare dovute alla crisi andando a colpo sicuro con le professioniste, piuttosto che investirle nel free senza essere sicuri del risultato.
Oppure dovuto al fatto che il free diventa sempre più difficile da trovare, almeno qui da noi (e ci sono fior di discussioni sull'argomento, tanto che la Stanza Melanzanistan è stata aperta appositamente).
Questa cosa comunque tocca tutti i Forum di genere.
Anche se Gnoccatravels direi meno, visto che in altri è praticamente scomparso, e qui ancora qualcosa si trova.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Ruvido
06/09/2014 | 14:40
Newbie
O forse perché 5 su 6 tra moderatori e gestori col pay ci lavorano.
TROVA HOSTESS PER CENEUeila
06/09/2014 | 15:05
Newbie
se @TITANO crede che la mia partecipazione su questo forum sia di pessima qualità non mi dispiscerebbe essere bannato.
Se la qualità delle mie recensioni é scarsa, mi paicerebbe leggere quelle di TITANO, e mi riprometto di farlo.
Non ho alcun problema ad essere escluso da una comunità cosi' povera di contenuti e cosi' ricca di morti di fame.
Questa é la ragione per cui i migliori recensori se ne sono andati o non scrivono piu' su questo forum.
Se la moderazione é fatta in questo modo, mi autobanno.
Ciao e buone discussioni.
Una vera DONNA, ti rende duro il cazzo, non la vita!
Eman
06/09/2014 | 15:15
Silver
Concordo sul fatto che ogni utenti dovrebbe selezionare se interessato solo al pay, al no pay ecc. ecc.e dovrebbe essere visibile, inoltre il sito dovrebbe essere diviso dalla SEZIONE PAY e SEZIONE NO PAY. Es. cerco notizie su Vilnius, se voglio cercare tutto quello che riguarda il pay so in quale sezione andare altrimenti vado nell'altra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
06/09/2014 | 15:22
Silver
Concordo con quanto scritto da @scopellotto ed in generale da @titano.
Personalmente credo che l'unica regola da rispettare é quella del rispetto reciproco. Qualora venissero aperti thread palesemente off topic, basterebbe segnalarli, i moderatori sono qui per questo.
Se non si é interessati al contenuto di un thread, basta evitare di leggerlo o di postare, nessuno obbliga a farlo ( a me ad esempio non interessano quelli sul pay, non li leggo e la cosa finisce li.
I forum irregimentati non piacciono nemmeno a me. Trovo questo interessante proprio perché viene data la possibilità di esprimersi senza inutili paletti, salvo le regole di base che sono valide più o meno dappertutto.
gnoccatoscana
06/09/2014 | 15:23
Gold
Ragà famo a capisse ! Qui potete scrivere di tutto di più nel rispetto delle regole e degli altri utenti del forum, TUTTO il resto è solo sterile polemica.
Divertitevi e...
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Eman
06/09/2014 | 15:33
Silver
L'organizzazione più organica di un sito può essere d'aiuto a tutti, qui non si parla di censurare nessuno!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasexybangkok
06/09/2014 | 15:48
Bangkok
Moderatore
...curioso il fatto che quando c'e' da attaccare la gestione o la moderazione di questo forum intervengano SEMPRE taluni personaggi "in trasferta", dicono sempre che se ne sono andati poi ce li ritroviamo sempre in mezzo pensando di non essere riconosciuti...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ivan_drago
06/09/2014 | 15:56
Gold
Ma ristabilire il tasto - ,e a -6 cancellare un topic no ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ruvido
06/09/2014 | 16:09
Newbie
Io predisporrei un set di +1 o -1 per ogni utente. Diciamo 10 meno e 10 più. Il pacchetto ha validità trimestrale. Dopo tre mesi, sia che tu li abbia usati tutti, sia che tu non li abbia usati si azzerano. Puoi quindi richiedere un altro set di +1 e -1. Il set costa 2 euro. Ad ogni utente che raggiunge nei tre mesi un totale di almeno 20+ nei vari post viene dato omaggio un set. Ad ogni utente che nei tre mesi raggiunge un totale di -20 nei vari post si toglie il diritto di acquistare il set nei tre mesi successivi.
Ad ogni utente bannato il set rimanente va a formare il jackpot per colui che in un anno ha collezionato piu +1. La compravendita di set tra i vari utenti è possibile ed a prezzo libero, tramite app apposita. Al sito il 5% di ogni transazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
06/09/2014 | 16:34
Gold
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
siamhousepattaya
06/09/2014 | 16:36
Gold
io proporrei che chi ha scelto di andarsene avesse il buon gusto di starsene lontano ....... che non mi pare che altrove le recensioni abbondino
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore20337
06/09/2014 | 16:40
Newbie
Al di là del nocciolo della presente discussione, dopo l'inequivocabile intervento a gamba tesa (gratuita) di entrambi i membri della moderazione (più uno... vedo!) nei confronti del sottoscritto lanciando accuse di chissà cosa, senza alcun fondamento poi dato che sarebbe tutto da provare il fatto che quando intervengo lo faccio ad esclusivo scopo denigratorio verso l'operato della moderazione, francamente non so se mettermi a ridere o cosa... ad ogni modo, dato che la mia intenzione non voleva essere quella di alimentare un genere di polemica oramai consolidata da tempo, ma che viene puntualmente riesumato da chi dovrebbe dare per primo il buon esempio, dico soltanto che la mia voleva essere soltanto una semplicissima innocua domanda a sfondo curioso che mi son posto cosi, a bruciapelo, e che sicuramente molti altri iscritti si saranno posti in un modo o nell'altro.. STOP!
Francamente da tutto questo astio che riscontro ogni qualvolta scrivo una riga su questo sito da parte di chi invece dovrebbe soffocarle le polemiche anziché alimentarle non riesco proprio a trarne alcuna spiegazione razionale... soprattutto cosa io possa centrare con quei veleni che in passato vi siete sputati addosso l'un l'altro lo trovo davvero molto assurdo... infantile direi!!... null'altro da aggiungere; per il resto ognuno continui pure a credere quel che vuole. Sappiate però soltanto una cosa: il sottoscritto, dopo aver ricevuto insulti (anche molto pesanti) in MP aveva chiesto prontamente la cancellazione del profilo a chi di dovere, vista l'inerzia di provvedimenti verso colui che mi aveva insultato fornendo anche prove lampanti... ma l'unica risposta che sono riuscito ad ottenere è stato il silenzio! A chiunque abbia l'intelligenza di intendere quindi lascio ogni considerazione ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRuvido
06/09/2014 | 16:49
Newbie
te lo ha gia scritto il moderatore a mezzo lino banfi.
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
06/09/2014 | 16:57
Bangkok
Moderatore
@Uccello Padulo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
TITANO
06/09/2014 | 17:06
Gold
@Ueila, se vuoi la cancellazione dell'account, basta chiederla in pm alla proprietà.
Io non banno finché non è violato gravemente e ripetutamente il regolamento. E neppure strumentalizzo i post degli altri come fai tu. Io ho scritto che stando AL TUO metro di valutazione, TU avresti dovuto essere bannato.
Vai altrove a contestare i Moderatori, poi dimmi come si comportano. Qui c'è anche troppa democrazia.
Quanto alle mie recensioni, ne ho scritte e anche abbastanza dettagliate. Se hai voglia te le leggi, invece di scrivere sproloqui. E per la cronaca qualche ottima penna c'è anche qui, se si ha voglia di leggere gli scritti degli altri utenti.
Se invece si vuole fare, come mi sembra tu faccia, solo polemica sterile e fine a sé stessa, allora non va mai bene niente.
Di sicuro altri lidi con una manciata di persone che la pensano come te si scanneranno per accoglierti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"