le donne sono tutte puttane anzi le prostitute moralmente sono meglio perchè lo fanno per campare e poi ripeto trombatevi tante free free vivendo da barboni
:-))
:-))
:-)) e dimenticavo poi non piangete troppo quando divorzierete
la verità è che io non conosco NESSUNO di persona che scopi tante fighe free in Italia quante ne scopa un puttaniere qualunque.
a milano ci sono pure i calciatori del Milan e dell'Inter che vanno a troie (e si che sono belli ricchi e famosi) perché a milano nemmeno loro riescono a scopare quanto vorrebbero con le free.
poi vengo sui forum e qui só tutti fenomeni con la fila di gnocca che gli scopa gratis strafiga e ninfomane, ma guarda un po' che è strana sta cosa eh? ahahah
e poi si chiedono perché li si prende per il culo.
@filippotimi di una cosa sicuramente ti do ragione....io esco all'estero e pure in Italia ma di tutti questi 50enni che si scopano le 20enni non li vedo neppure io....
Però di vantarsi di scopare PAY tutte queste 20enni strafighe non lo vedo un vero e proprio vanto.
@Eman un po ti do ragione il mio vanto sai qual è???di non aver sofferto per una donna ed essermi sacrificato per lei ecco perchè dico chi non paga in dinero come faccio io in molti pagano un prezzo ben piu alto della vil pecunia ripeto i soldi li recupero il tempo perso e scarificato no
Su questo ti do ragione!! e ci sono molti uomini per la paura di stare da soli si accontentano di cessi mostruosi e di fare da tappetini.....
Non so se la mia vista non funziona molto bene...ma in Italia mi capita per lo più di vedere uomini/ragazzi carini con donne/ragazze bruttarelle invece che il contrario....voi che ne dite?
caro eman vedo con piacere che tu fai ragionamenti logici.
in Italia solitamente l'uomo è più bello della donna che frequenta. vedo anch'io bei ragazzi con dei cessetti.
io di trombarmi dei cessetti non mi accontento, e siccome posso permettermelo a 50 anni scopo 5 volte a settimana. mentre vedo dei 30 enni che per la mania di andare al free scopano 1 volta ogni settimana se sono fidanzati o 2 volte l'anno se non lo sono.
si accorgeranno quando lo tempo sarà passato la cazzata che stanno facendo e magari cominceranno ad andare a troie a 60 anni.
Probabilmente frequenti ambienti diversi da quelli che frequento io.
Io parlo della mia esperienza e realtà, non mi limito per altro all'Italia.
Anzi, é l'ultimo dei miei pensieri, dato che vivo più altrove che qui.
In ambito artistico ( ma parlo anche di moda, spettacolo etc.) non é affatto cosa rara, soprattutto in certe realtà meno irrigidite della nostra e lo sarà sempre di meno dato che le cose evolvono.
Come fino a poco tempo fa ad esempio l'ammettere di essere gay era un problema, mentre oggi é una cosa molto più
accettata.
E di certo non si tratta di gente che ci riesce grazie ai soldi, allo status symbol o altre banalità da bar ( anche se ovviamente ci sono anche quei casi, chi lo nega).
Dare addosso a queste persone é roba da frustrati ( così come farlo senza avere uno straccio di argomento).
Io ammiro chi lavora per ottenere ciò che vuole, non il contrario.
Il mio discorso, qualora non fosse ancora chiaro, non era volto a far confronti di alcun genere o statistiche, di cui non mi frega niente.
Quello che intendevo dire é che ognuno dovrebbe far i conti con quanto si ritrova, evitando generalizzazioni o catalogazioni deleterie dato che si parla di individui.
Se una persona a 50 anni é in grado di attrarre donne più giovani, non vedo perché dovrebbe porsi dei limiti ( che non siano quelli di legge ovvio) nel farlo, specie se si trova bene con una o più di loro.
É possibile riuscirci? In base a ciò che vedo quasi tutti i giorni assolutamente si.
Se una persona é abituata a fare sport regolarmente, mangiare sano e sapere quando e come farlo, non é geneticamente disastrata, ma soprattutto sa mantenere un certo tipo di mentalità, aperta, desiderosa di apprendere e crescere più che sfogare i propri fallimenti sugli altri etc. può farlo tranquillamente.
Specialmente nel 2014 con tutti i mezzi che ci sono a disposizione dovrebbe diventare sempre più normale andare in quella direzione. Le cose cambiano ed evolvono ( anche se in Italia si arranca sempre).
Se poi una persona per mille motivi personali preferisce il pay, fa benissimo a farlo e nessuno ha il diritto di criticarlo.
Io stesso non ho problemi ad ammettere di aver una mentalità molto più comune ad alcune di queste persone: non trovo piacere nel corteggiamento, perché non amo quella che secondo me é una messinscena e non sono disposto a limitare la mia libertà per una donna fissa.
Per me il sesso é puramente un atto fisico, finito il quale l'interesse viene meno, se non quello che c'é tra due amici o persone in rapporti cordiali.
Fino ad oggi non ho avuto bisogno di andare a pay. Se un domani per mille motivi mi accorgerò di non aver scelta o semplicemente scatterà l'interesse, lo farò.
@Marth per il discorso Pay e Free penso che la pensiamo nello stesso modo, questo è certo!
Ma faccio una considerazione, tu parli degli ambienti che frequenti, ma percentualmente parlando penso che l'ambiente che frequenti è un campione del 1-2% del campione nazionale....
Quindi voler far passare l'idea che tantissimi (percentualmente parlando) di 50enni si scopano le 20enni lo vedo un tantino azzardato e fuori dalla realtà.
caro marth, prima di tutto io credo che tu sia uno dei tanti millantatori del forum e c'è tu l'ambiente della moda internazionale non lo abbia mai visto nemmeno in cartolina
detto questo, tu vieni su una discussione dove si parla della situazione PAY e free in Italia vissuta da italiani che vivono qui una vita normale e fai esempi ridicoli di 50 enni che scopano 20 enni per poi dire che tu ti riferivi all'ambiente della moda internazionale?
ma secondo te qui quanti frequentano l'ambiente della moda internazionale?
è come se uno dicesse che non trova lavoro in Italia e arriva uno a dire che il lavoro non è un problema e che è pieno di offerte, dopo di che scrive "ma io parlavo di Pechino dove vivo mica mi riferivo all'Italia"
se io leggo una cosa del genere i caso sono due: o chi la scrive è incredibilmente stupido oppure si diverte a prendere per il culo la gente. tu sei uno o l'altro?
No @filippotimi, qui di incredibilmente limitato ci sei solo tu, perché puntualmente sei l'unico che non capisce nulla di quello che viene scritto, quando gli altri afferrano al volo.
E scusami, di ripetere per l'ennesima volta il concetto non mi va. A meno che tu non sia straniero ed abbia difficoltà effettive con la lingua italiana: in tal caso posso provare con l'inglese o il giapponese.
Per il resto, ti lascio ai tuoi insulti da terza elementare senza nemmeno prendermi la briga di segnalarti: mi sentirei come a prendere a pugni uno
@Marth leggendo la discussione di ieri sera non avrei pensato mai di dover dare ragione a @filippotimi anche perché discorso Pay e Free la vediamo totalmente differente, ma effettivamente stavamo parlando della situazione italiana e il tuo intervento dei 50enni e le 20enni fa acqua da tutte le parti!.
Peccato che io non abbia mai fatto esplicito riferimento alla realtà italiana, non abbia mai stilato statistiche o parlato in generale.
Trova e cita altrimenti un solo punto dove io ho scritto che in Italia le cose vanno in un certo modo o dove ho fatto statistiche parlando in generale.
Non é MAI stato quello il punto del mio discorso.
Io ho semplicemente detto che un numero non rende una persona uguale all'altra e che ognuno dovrebbe fare i conti con i propri mezzi: fisici e mentali.
E non lasciare che sia un numero ad impedirgli di fare qualcosa che gli piace ed in cui riesce.
Perché l'impressione mia é che alcune persone che ne avrebbero possibilità, si fanno un sacco di complessi inutili e soprattutto si privano del piacere di far qualcosa che li gratifica, a causa degli stessi.
Ovvio che se poi uno, per scelta sua di qualsiasi natura, si autoimpone di non farlo o sceglie altre strade, fa bene a farlo. L'importante é essere a posto con se stessi.
caro eman anche se abbiamo idee diverse, apprezzo la tua obiettività nel giudicare come me quando uno scrive evidentemente delle minkiate.
ora marth fai il favore visto che comunque ora è chiaro che quello che scrivi non c'entra nulla con la realtà italiana fai il piacere e vai a cuccia e lasciaci parlare si cose reali da bravo bello
Mi sono semplicemente adeguato al tuo livello filippotimi.
Ad uno che da del cesso gratuitamente alla ragazza di un utente, del cazzaro ad un altro e perle varie perché non ha argomenti ( a parte maldestri tentativi di mirrorclimbing)
non vado di certo a rispondere come farei ad un accademico.
1) viso piacevole e regolare, età matura (40 o al massimo 50 ben portati)
2) look business, anche senza cravatta
3) saper gestire la Gnocca, quindi niente sguardi allupati, ma aria distratta e ironica
4) qualche battuta detta a un collega, giusto per non fare la bella statuina
In queste condizioni la modella incontrata in metro a milano prima se la tira, dopo un po' comincia incuriosita a guardare, alla fine cerca lo sguardo e se la ignori accavalla le gambe e si tocca i capelli allupando tutto il vagone. Se invece non la ignori e la segui si fa approcciare (English only)
Tutto questo è un fatto perché mi è successo tutte le sante volte che sono andato a Milano. L'ultima volta era una nordamericana, spettacolare, bionda, in shorts con stacco di coscia di 1 metro e passa.
Cosa manca a scoparsele? Sono ragazze relativamente povere e con poco tempo, e che non hanno molta scelta di uomini (il 90% è terrorizzato da una così o inadeguato, loro cercano l'uomo con il savoir faire, il tempo e i mezzi per intrattenerle il weekend.
È indipay? È free? No, vogliono solo aggregarsi a qualcuno che sa come godersi la vita.
flautomagico riassumo un attimo la tua storia, tu stai dicendo che OGNI VOLTA CHE VAI A MILANO ti rimorchi una modella... va bene dai, vi saluto che devo andare a fare una cavalcata sul mio drago volante, cosí poi vi raggiungo a fantasilandia ahahah
@eman se vuoi dire tu qualcosa a questi fai pure, io lascio perdere
@filippotimi ovviamente no, ma ogni 2/3 giorni a milano se segui i 4 punti che ho scritto la palla gol con la modella ce l'hai. A questo punto facciamoci una domanda: chi va a spasso in metro alle 11 di mattino? Il disoccupato, il pensionato, la modella che va ai casting, il manager, e quant'altro. Tutti gli altri dentro in ufficio.
Cosa manca a fare gol? Tempo da spendere dietro la tipa e il soldo per farsi un weekend da qualche parte (niente di che, ho sentito con le mie orecchie anglofone modelle scazzate che non sapevano dove andare a fare rafting).
Io mi sono trombato una sola modella in vita mia, ma ho avuto molte più occasioni e da ognuna ho imparato qualcosa.
@filippotimi Mi passi a prendere con il tuo drago volante???!!! Però non andiamo a pay! ehehehe... Per un giorno (per te) andiamo a Free magari a Milano in metro!
certo caro @eman ti passo a prendere con il drago volante e andiamo in metro a milano alle 11 del mattino a rinorchiarci un paio di modelle nord americane (notoriamente povere) e poi ci facciamo un weekend a scopare free a fantasilandia haahah
Faccio una riflessione....Non avrei mai pensato di trovarmi d'accordo con Voi puttanieri @filippotimi e @Uccello Padulo ma quando è troppo è troppo!!!
Uno che vuol far passare il concetto che è normale e usuale che i 50enni si scopano le 20enni basta saperci fare ed essere non omologato, l'altro che tutte le volte che va sulla metro raccatta una modella .....eh sì è veramente troppo!!!
scusa @flautomagico io cerco di seguire il tuo ragionamento allora....
prima dici che rimorchiare le modelle sulla metro ti capita tutti I giorni, e poi scrivi che in vita tua di modelle me hai scopata una sola.
ora le due cose non tornano te ne rendi conto? e tutte le altre che hai rinorchiarciato in metro che fine hanno fatto? le hai squartare e sepolte in cantina?
@filippotimi Flauto è un showman illusionista, le fa apparire e scomparire a suo piacimento!!!
ma perché non organizziamo una bella cena magari nel centro Italia, dove ci conosceremo tutti quanti?? sarebbe uno spasso....secondo me molti non verrebbero....ma sarebbe un vero spasso!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
07/09/2014 | 14:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
col pay ne trombi tante e che ti piacciono col free??? :-))
:-))
:-)) io dalle mie parti vedo solo gente che ne tromba poche(i piu punte)e cesse :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2014 | 14:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
e poi ripeto le free so tutte aggratisse dite voi e allora spiegatemi perchè i barboni non beccano un cazzo??? :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
07/09/2014 | 14:34
provincia di pisa | 36-50
Gold
le donne sono tutte puttane anzi le prostitute moralmente sono meglio perchè lo fanno per campare e poi ripeto trombatevi tante free free vivendo da barboni
:-))
:-))
:-)) e dimenticavo poi non piangete troppo quando divorzierete
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
filippotimi
07/09/2014 | 15:49
Newbie
@ir_pelato
la verità è che io non conosco NESSUNO di persona che scopi tante fighe free in Italia quante ne scopa un puttaniere qualunque.
a milano ci sono pure i calciatori del Milan e dell'Inter che vanno a troie (e si che sono belli ricchi e famosi) perché a milano nemmeno loro riescono a scopare quanto vorrebbero con le free.
poi vengo sui forum e qui só tutti fenomeni con la fila di gnocca che gli scopa gratis strafiga e ninfomane, ma guarda un po' che è strana sta cosa eh? ahahah
e poi si chiedono perché li si prende per il culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
07/09/2014 | 16:18
Silver
@filippotimi di una cosa sicuramente ti do ragione....io esco all'estero e pure in Italia ma di tutti questi 50enni che si scopano le 20enni non li vedo neppure io....
Però di vantarsi di scopare PAY tutte queste 20enni strafighe non lo vedo un vero e proprio vanto.
Parere personale chiaramente!
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
07/09/2014 | 16:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
@Eman un po ti do ragione il mio vanto sai qual è???di non aver sofferto per una donna ed essermi sacrificato per lei ecco perchè dico chi non paga in dinero come faccio io in molti pagano un prezzo ben piu alto della vil pecunia ripeto i soldi li recupero il tempo perso e scarificato no
;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
filippotimi
07/09/2014 | 16:35
Newbie
ci si vanta non della scopata in se, quanto dell'aver scelto la strada giusta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
07/09/2014 | 16:39
Silver
Sofferenza, Felicità, Preoccupazione, Ansia, Soddisfazione sono cmq sentimenti che valgono di essere vissuti....
che vita piatta, sempre a mio giudizio, quella di "Voglio scopare, apro il portafoglio"....
Capisco che ci sono donne che hanno rovinato la vita di uomini e purtroppo la legge italiana non aiuta, ma sono un giocatore e amo il rischio!!...
Magari un giorno (spero di no) me ne pentirò, ma la conquista di una donna free che mi piace per me vale 200 scopate con 20enni fighe!
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
07/09/2014 | 16:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh cmq sono stato innamorato anchio vabbeh ero giovine e la tradivo a troie :-))
:-))
:-)) la cosa ridicola è che c è gente accopiata con una di cui non sono minimamente innamorati
:-))
:-)) e che poi vanno a troie piu di me :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Eman
07/09/2014 | 16:48
Silver
Su questo ti do ragione!! e ci sono molti uomini per la paura di stare da soli si accontentano di cessi mostruosi e di fare da tappetini.....
Non so se la mia vista non funziona molto bene...ma in Italia mi capita per lo più di vedere uomini/ragazzi carini con donne/ragazze bruttarelle invece che il contrario....voi che ne dite?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
07/09/2014 | 16:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
e poi io vedo tante figone stare con certi bruttoni pieni
di soldi
:-)) il classico esempio di briatore :>
:bz e hanno anche il coraggio di chiedermi perchè non credo nell ammore :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
filippotimi
07/09/2014 | 16:58
Newbie
caro eman vedo con piacere che tu fai ragionamenti logici.
in Italia solitamente l'uomo è più bello della donna che frequenta. vedo anch'io bei ragazzi con dei cessetti.
io di trombarmi dei cessetti non mi accontento, e siccome posso permettermelo a 50 anni scopo 5 volte a settimana. mentre vedo dei 30 enni che per la mania di andare al free scopano 1 volta ogni settimana se sono fidanzati o 2 volte l'anno se non lo sono.
si accorgeranno quando lo tempo sarà passato la cazzata che stanno facendo e magari cominceranno ad andare a troie a 60 anni.
Marth
07/09/2014 | 17:03
Silver
@Eman
Probabilmente frequenti ambienti diversi da quelli che frequento io.
Io parlo della mia esperienza e realtà, non mi limito per altro all'Italia.
Anzi, é l'ultimo dei miei pensieri, dato che vivo più altrove che qui.
In ambito artistico ( ma parlo anche di moda, spettacolo etc.) non é affatto cosa rara, soprattutto in certe realtà meno irrigidite della nostra e lo sarà sempre di meno dato che le cose evolvono.
Come fino a poco tempo fa ad esempio l'ammettere di essere gay era un problema, mentre oggi é una cosa molto più
accettata.
E di certo non si tratta di gente che ci riesce grazie ai soldi, allo status symbol o altre banalità da bar ( anche se ovviamente ci sono anche quei casi, chi lo nega).
Dare addosso a queste persone é roba da frustrati ( così come farlo senza avere uno straccio di argomento).
Io ammiro chi lavora per ottenere ciò che vuole, non il contrario.
Il mio discorso, qualora non fosse ancora chiaro, non era volto a far confronti di alcun genere o statistiche, di cui non mi frega niente.
Quello che intendevo dire é che ognuno dovrebbe far i conti con quanto si ritrova, evitando generalizzazioni o catalogazioni deleterie dato che si parla di individui.
Se una persona a 50 anni é in grado di attrarre donne più giovani, non vedo perché dovrebbe porsi dei limiti ( che non siano quelli di legge ovvio) nel farlo, specie se si trova bene con una o più di loro.
É possibile riuscirci? In base a ciò che vedo quasi tutti i giorni assolutamente si.
Se una persona é abituata a fare sport regolarmente, mangiare sano e sapere quando e come farlo, non é geneticamente disastrata, ma soprattutto sa mantenere un certo tipo di mentalità, aperta, desiderosa di apprendere e crescere più che sfogare i propri fallimenti sugli altri etc. può farlo tranquillamente.
Specialmente nel 2014 con tutti i mezzi che ci sono a disposizione dovrebbe diventare sempre più normale andare in quella direzione. Le cose cambiano ed evolvono ( anche se in Italia si arranca sempre).
Se poi una persona per mille motivi personali preferisce il pay, fa benissimo a farlo e nessuno ha il diritto di criticarlo.
Io stesso non ho problemi ad ammettere di aver una mentalità molto più comune ad alcune di queste persone: non trovo piacere nel corteggiamento, perché non amo quella che secondo me é una messinscena e non sono disposto a limitare la mia libertà per una donna fissa.
Per me il sesso é puramente un atto fisico, finito il quale l'interesse viene meno, se non quello che c'é tra due amici o persone in rapporti cordiali.
Fino ad oggi non ho avuto bisogno di andare a pay. Se un domani per mille motivi mi accorgerò di non aver scelta o semplicemente scatterà l'interesse, lo farò.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
07/09/2014 | 17:09
Silver
@Marth per il discorso Pay e Free penso che la pensiamo nello stesso modo, questo è certo!
Ma faccio una considerazione, tu parli degli ambienti che frequenti, ma percentualmente parlando penso che l'ambiente che frequenti è un campione del 1-2% del campione nazionale....
Quindi voler far passare l'idea che tantissimi (percentualmente parlando) di 50enni si scopano le 20enni lo vedo un tantino azzardato e fuori dalla realtà.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
07/09/2014 | 17:13
Silver
@Eman
Si, ma ripeto per l'ennesima volta: a me non interessa far statistiche o dare percentuali, dato che non sopporto le generalizzazioni.
Nel mio ambiente poi sono ben lungi dall'essere l'1%, ma ripeto: non é questo il punto.
Il mio discorso é ben diverso ;)
Inoltre non faccio riferimento alla realtà italiana nel dettaglio, dato che vivo molto più altrove che qui.
Ho specificato bene anche quello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilippotimi
07/09/2014 | 17:27
Newbie
caro marth, prima di tutto io credo che tu sia uno dei tanti millantatori del forum e c'è tu l'ambiente della moda internazionale non lo abbia mai visto nemmeno in cartolina
detto questo, tu vieni su una discussione dove si parla della situazione PAY e free in Italia vissuta da italiani che vivono qui una vita normale e fai esempi ridicoli di 50 enni che scopano 20 enni per poi dire che tu ti riferivi all'ambiente della moda internazionale?
ma secondo te qui quanti frequentano l'ambiente della moda internazionale?
è come se uno dicesse che non trova lavoro in Italia e arriva uno a dire che il lavoro non è un problema e che è pieno di offerte, dopo di che scrive "ma io parlavo di Pechino dove vivo mica mi riferivo all'Italia"
se io leggo una cosa del genere i caso sono due: o chi la scrive è incredibilmente stupido oppure si diverte a prendere per il culo la gente. tu sei uno o l'altro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
07/09/2014 | 17:32
Silver
No @filippotimi, qui di incredibilmente limitato ci sei solo tu, perché puntualmente sei l'unico che non capisce nulla di quello che viene scritto, quando gli altri afferrano al volo.
E scusami, di ripetere per l'ennesima volta il concetto non mi va. A meno che tu non sia straniero ed abbia difficoltà effettive con la lingua italiana: in tal caso posso provare con l'inglese o il giapponese.
Per il resto, ti lascio ai tuoi insulti da terza elementare senza nemmeno prendermi la briga di segnalarti: mi sentirei come a prendere a pugni uno
mentre sta cagando seduto sulla tazza.
TROVA HOSTESS PER CENEEman
07/09/2014 | 17:36
Silver
@Marth leggendo la discussione di ieri sera non avrei pensato mai di dover dare ragione a @filippotimi anche perché discorso Pay e Free la vediamo totalmente differente, ma effettivamente stavamo parlando della situazione italiana e il tuo intervento dei 50enni e le 20enni fa acqua da tutte le parti!.
Scusa ma è quello che penso!
filippotimi
07/09/2014 | 17:37
Newbie
prendere a pugni uno che sta cagando sulla tazza? certo ai proprio lo stile di uno che frequenta le feste di Armani
dai sparisci Ciccio, torna a casa che al tuo altererò virtuale non crede nessuno.
è smetti di raccontare queste scemenze su un forum dove gente vuol discutere seriamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
07/09/2014 | 17:42
Silver
@Eman
Peccato che io non abbia mai fatto esplicito riferimento alla realtà italiana, non abbia mai stilato statistiche o parlato in generale.
Trova e cita altrimenti un solo punto dove io ho scritto che in Italia le cose vanno in un certo modo o dove ho fatto statistiche parlando in generale.
Non é MAI stato quello il punto del mio discorso.
Io ho semplicemente detto che un numero non rende una persona uguale all'altra e che ognuno dovrebbe fare i conti con i propri mezzi: fisici e mentali.
E non lasciare che sia un numero ad impedirgli di fare qualcosa che gli piace ed in cui riesce.
Perché l'impressione mia é che alcune persone che ne avrebbero possibilità, si fanno un sacco di complessi inutili e soprattutto si privano del piacere di far qualcosa che li gratifica, a causa degli stessi.
Ovvio che se poi uno, per scelta sua di qualsiasi natura, si autoimpone di non farlo o sceglie altre strade, fa bene a farlo. L'importante é essere a posto con se stessi.
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
07/09/2014 | 17:43
Newbie
caro eman anche se abbiamo idee diverse, apprezzo la tua obiettività nel giudicare come me quando uno scrive evidentemente delle minkiate.
ora marth fai il favore visto che comunque ora è chiaro che quello che scrivi non c'entra nulla con la realtà italiana fai il piacere e vai a cuccia e lasciaci parlare si cose reali da bravo bello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
07/09/2014 | 17:55
Silver
Mi sono semplicemente adeguato al tuo livello filippotimi.
Ad uno che da del cesso gratuitamente alla ragazza di un utente, del cazzaro ad un altro e perle varie perché non ha argomenti ( a parte maldestri tentativi di mirrorclimbing)
non vado di certo a rispondere come farei ad un accademico.
Mi adeguo, una volta tanto, al livello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/09/2014 | 18:24
Roma | 36-50
Gold
Allora diamo un punto fermo:
1) viso piacevole e regolare, età matura (40 o al massimo 50 ben portati)
2) look business, anche senza cravatta
3) saper gestire la Gnocca, quindi niente sguardi allupati, ma aria distratta e ironica
4) qualche battuta detta a un collega, giusto per non fare la bella statuina
In queste condizioni la modella incontrata in metro a milano prima se la tira, dopo un po' comincia incuriosita a guardare, alla fine cerca lo sguardo e se la ignori accavalla le gambe e si tocca i capelli allupando tutto il vagone. Se invece non la ignori e la segui si fa approcciare (English only)
Tutto questo è un fatto perché mi è successo tutte le sante volte che sono andato a Milano. L'ultima volta era una nordamericana, spettacolare, bionda, in shorts con stacco di coscia di 1 metro e passa.
Cosa manca a scoparsele? Sono ragazze relativamente povere e con poco tempo, e che non hanno molta scelta di uomini (il 90% è terrorizzato da una così o inadeguato, loro cercano l'uomo con il savoir faire, il tempo e i mezzi per intrattenerle il weekend.
È indipay? È free? No, vogliono solo aggregarsi a qualcuno che sa come godersi la vita.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
filippotimi
07/09/2014 | 19:10
Newbie
flautomagico riassumo un attimo la tua storia, tu stai dicendo che OGNI VOLTA CHE VAI A MILANO ti rimorchi una modella... va bene dai, vi saluto che devo andare a fare una cavalcata sul mio drago volante, cosí poi vi raggiungo a fantasilandia ahahah
@eman se vuoi dire tu qualcosa a questi fai pure, io lascio perdere
Eman
07/09/2014 | 19:14
Silver
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/09/2014 | 19:32
Roma | 36-50
Gold
@filippotimi ovviamente no, ma ogni 2/3 giorni a milano se segui i 4 punti che ho scritto la palla gol con la modella ce l'hai. A questo punto facciamoci una domanda: chi va a spasso in metro alle 11 di mattino? Il disoccupato, il pensionato, la modella che va ai casting, il manager, e quant'altro. Tutti gli altri dentro in ufficio.
Cosa manca a fare gol? Tempo da spendere dietro la tipa e il soldo per farsi un weekend da qualche parte (niente di che, ho sentito con le mie orecchie anglofone modelle scazzate che non sapevano dove andare a fare rafting).
Io mi sono trombato una sola modella in vita mia, ma ho avuto molte più occasioni e da ognuna ho imparato qualcosa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Eman
07/09/2014 | 20:00
Silver
@filippotimi Mi passi a prendere con il tuo drago volante???!!! Però non andiamo a pay! ehehehe... Per un giorno (per te) andiamo a Free magari a Milano in metro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilippotimi
07/09/2014 | 20:20
Newbie
certo caro @eman ti passo a prendere con il drago volante e andiamo in metro a milano alle 11 del mattino a rinorchiarci un paio di modelle nord americane (notoriamente povere) e poi ci facciamo un weekend a scopare free a fantasilandia haahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
07/09/2014 | 20:27
Silver
Vedi è proprio per questo che io chiederei a tutti gli utenti di mettere la propria foto in modo obbligatorio, segnalare l'età ect. ect......
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20337
07/09/2014 | 20:30
Newbie
@filippotimi, @Eman
Adesso è chiaro su CHI ha ispirato il poeta e paroliere Pasquale Panella... :-)) :-)) :-))
Che cinema ragazzi!! :-)) :-)) :-))
<object width="600" height="350"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/rxBtNavPc7c?version=3&hl=it_IT&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/rxBtNavPc7c?version=3&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="600" height="350" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>SpelaPatate
07/09/2014 | 20:32
Gold
E io che vesto sempre casual e la metro l'ho presa sempre di pomeriggio!
Che testa di rapanello!
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
07/09/2014 | 20:35
Silver
Faccio una riflessione....Non avrei mai pensato di trovarmi d'accordo con Voi puttanieri @filippotimi e @Uccello Padulo ma quando è troppo è troppo!!!
Uno che vuol far passare il concetto che è normale e usuale che i 50enni si scopano le 20enni basta saperci fare ed essere non omologato, l'altro che tutte le volte che va sulla metro raccatta una modella .....eh sì è veramente troppo!!!
TROVA HOSTESS PER CENEfilippotimi
07/09/2014 | 20:37
Newbie
scusa @flautomagico io cerco di seguire il tuo ragionamento allora....
prima dici che rimorchiare le modelle sulla metro ti capita tutti I giorni, e poi scrivi che in vita tua di modelle me hai scopata una sola.
ora le due cose non tornano te ne rendi conto? e tutte le altre che hai rinorchiarciato in metro che fine hanno fatto? le hai squartare e sepolte in cantina?
spiegami questo mistero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore20337
07/09/2014 | 20:38
Newbie
@filippotimi ...essere "Showman" per vocazione non è da tutti ;-) specialmente su un forum di puttanieri... sai che soddisfazione!!! :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
07/09/2014 | 20:42
Silver
@filippotimi Flauto è un showman illusionista, le fa apparire e scomparire a suo piacimento!!!
ma perché non organizziamo una bella cena magari nel centro Italia, dove ci conosceremo tutti quanti?? sarebbe uno spasso....secondo me molti non verrebbero....ma sarebbe un vero spasso!!!!
TROVA HOSTESS PER CENE