Cari colleghi GT vorrei condividere con vuoi un pensiero, che come da titolo si riferisce esclusivamente all'aspetto economico della gnocca. Senza farla troppo lunga, credo che sia sufficiente fare un piccola lista delle spese da sostenere quando si decide di intraprendere un rapporto stabile (matrimonio, fidanzamento o convivenza che sia), quindi evitando troppi calcoli concorderete che questi costi oltre ad essere fissi, sono anche abbastanza ingenti e pesanti da sostenere. Quindi anche se non sono un amante del pay, per queste ragioni mi schiero con tutti quei grandi puttanieri che hanno intrapreso la strada del pay semplificandosi la vita, chiavando senza troppe rotture di maroni. Un saluto, vostro Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Scusate ma voi con che donne siete stati? No perché leggendo qua sul forum molti sembravano che avendo una relazione stabile spendessero tutto lo stipendio per accontentare la loro donne. Non riesco proprio a capire questa cosa...
Nelle mie (poche)
relazioni nel 95% delle cene si divideva sempre, l'auto se non volevo prenderla io, loro la prendevano senza problemi, regali giusto a natale e per compleanno, ma mai roba costosa...
Va benissimo le melanzane che sappiamo come sono, ma ogni tanto un esame di coscienza? Nella vita non esiste solo scopare, ci sono anche sentimenti più alti come l'affetto, l amicizia e così via. Allora dovremmo applicare lo stesso concetto agli amici: se offro una cena a un mio amico, anche egli diventa un amico indipay? Ovvero è mio amico solo perché gli offerto una cena o un passaggio in auto?
effettivamente con la ragazza spendi, ma non paghi mai con il terrore del missile, sai che conosce perfettamente ciò che a te piace e lo fa meglio di qualunque altra pay. Non vi è bisogno tu ti pavoneggi, inventi un lavoro fittizio, la riempi di minchiate. Puoi addirittura fare cilecca e riprovarci quando vuoi. Puoi farlo in piedi, seduto sdraiato, in auto, in cucina ad una festa. Puoi farlo all'aperto, puoi andare in un club, fare scambio di coppia. esibizionismo e tante altre cose ben più eccitanti di una trombata con una che geme a finta. La mattina di solito è lei a volerlo fare. Spesso i soldi tornano anche indietro. Paga la benza, la cena, ti fa dei regali. Puoi chiamarla alle 2 alle 3 alle 5. Spesso usi la sua macchina. Inoltre se ti accompagni ad una free le altre aumentano l'interesse nei tuoi confronti. Se vai a pay ti evitano. Devono davvero essere dei barboni quelli che continuano a menarla con il fatto che il pay costi meno. Non mi stupisco che sia la loro sola possibilità. Io ci vado, ogni tanto, sempre meno. E' vero che per la botta costa solo 60 euro. Ma quando vai a pay stai comperando una sedia, quando vai a free stai godendo invece di tutto il soggiorno.
finchè non t innamori e lei ti rovina le free costano meno(forse)ma chissa perchè i barboni un beccano un cazzo e i miliardari si ps dehhh col free non ci si fa 41 scopate in 13 giorno o 12 in un 1 pps sono misogino per me uscire con una donna è una rottura di scatole e basta e poi cmq l autore parlava di storie serie tipo matrimonio o convivenze non dell avventura di una appena conosciuta ;-)
lho trovate le free da ragazzo ,ora non ne vale la pena e poi dehh voglio vedere quante gente si è scopato free una sosia di lela star o di nicole scherzinger ,dalle mie parti è pieno di casanova free free pero si scopano solo cesse
Bè per relazione seria penso che non si valuti soltanto la bellezza esteriore...
Nessuno mette in dubbio il fatto di andare a pay, ma correre due volte all'anno fino in thai, Cuba o Brasile penso superi il costo della gnocca ''free''...
Poi uno può benissimo essere impegnato, ma allo stesso tempo sollazzarsi ogni tanto tra le braccia di una pay.. E come diceva il buon @master alla fine il meglio è il pay+free che in molte situazioni può fare miracoli.
godendo e far godere sul serio una donna non ha prezzo....
a volte ,dopo i missili, mi è capitato di pensare; "la prossima volta mi faccio una sega e metto 50 euro sul comodino" ...certo ho anche bellissimi ricordi con il pay e probabilmente non smettero mai....
ma evidentemente chi fa questi ragionamenti una bella e sana scopata che quando è finita ti trovi sconvolto assieme a una donna non se la sono mai fatta,,,
:-)) tutti casanova puri e duri come minimo vostra moglie vi comanda a bacchetta :-))
:-)) poi ripeto visto che la topa è aggrattisse provate a beccare estiti da barboni senza cellulare ,senza auto e senza un soldo per nemmeno un caffè :-))
Io vorrei introdurre qui la categoria del love, oltre free e pay che evito. La "love" è quella infatuata o innamorata che si paga il viaggio per venirti a trovare e che al dunque ti scopa pure come una furia.
Cari colleghi, per chi ha qualche dubbio lo scrivo a caratteri cubitali, IL SOTTOSCRITTO NON HA MAI USUFRUITO
DEL PAY. Vi spiego anche il motivo, essendo ancora molto giovane preferisco concentrarmi sul free, visto che in futuro avrò tutto il tempo di esplorare il mondo della gnocca a pagamento. Con il mio intervento avevo intenzione di ribadire i vantaggi del pay, soprattutto quelli DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO, facendo un confronto con delle situazioni di stabilità come MATRIMONIO,CONVIVENZA,FIDANZAMENTO. Invece di parlare dei solite cose relative al pay, come scopate facili o ingropparsi belle fighe pro, la volevo buttare interamente sull'aspetto "money" vista la crisi che c'è in questo periodo.
Comunque, in un'altro post ho letto che questo mio intervento sarebbe inopportuno visto che uno degli argomenti più gettonati sul forum è proprio quello relativo al pay, se fosse realmente così chiedo ai moderatori di prendere le dovute contromisure.
Prima dei saluti, vorrei fare un sentito ringraziamento a @ir_pelato che ha compreso alla perfezione il concetto che provavo ed esprimere, riuscendo a fare un analisi migliore della mia! Quindi GRAZIE :) con questo vi auguro una buona serata, vostro Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
A mio avviso si parte dal presupposto sbagliato per cui le donne siano tutte fancazziste nullafacenti indi per cui l'uomo è costretto a mantenerle in tutto e per tutto.....per fortuna la donna lavora e guadagna, se poi l'uomo non è coglione e gestisce la propria relazione in modo SANO per cui le spese vengono divise non dico equamente ma comunque c'è il contributo economico anche da parte femminile allora io affermo che alla fine non è più conveniente andare a pay rispetto alle situazioni citate da @Gubs....inoltre bisognerebbe tenere conto del coinvolgimento MENTALE e della possibilità di interazione con la propria donna a 360 gradi e non solo per un rapporto puramente fisico di breve durata come accade andando a puttane, spesso purtroppo vedo la femmina considerata SOLO come un oggetto da usare per i propri fini sporcaccioni e questo non va bene cari ragazzi
[-X
La donna è tanto altro e la tendenza di guardare solo in superficie non consente di "scoprirla" per bene ;)
è vero un pochino forse esagero col mio essere un paysta convinto pero molti guardano solo i soldi che i o od altri spendiamo ,pero come mi ha spiegato anche un mio caro amico(che si è lasciato da poco)cazzo hai ragione ,chi fa come me paga un prezzo materiale (i soldi ndr)ma quelli lavorando si recuperano ,chi è stato 10 anni con una poi con qsta finisce chi glieli rida indietro gli anni buttati??? ;-)
Che palle questi topic, è un periodo che se ne aprono a decine su questo forum.
Che senso ha? Se avete quest'idea radunatevi su un topic e scrivete là le vostre idee senza intasare la home page!
Parlare di queste cose è inutile, ognuno ha le sue idee.
C'è che considera una donna e il sesso solo come piacere fisico, e chi le considera anche come fonte di piacere mentale.
Per me il piacere mentale è addirittura maggiore di quello fisico quindi il problema nemmeno si pone.
Il piacere fisico lo posso soddisfare con una semplice sega sul cesso.
Il piacere mentale deriva dalla soddisfazione di scoparsi una ragazza che la sera prima magari se ne stava seduta al bar con le amiche, impeccabilmente vestita, mentre rifiutava ragazzi a destra e a manca e ridendo con le amiche di quanti ragazzi l'avevano approcciata.
Ritrovarsela il giorno dopo (o la settimana dopo) sul letto incitandoti a scoparla più forte mentre ti spinge il culo verso il suo e mentre urla e si dimena è troppo figo e appagante!
Risvegliarsi poi la mattina ridendo e scherzando dell'erezione mattutina mentre ti tocca il cazzo e ti dice che vuole che la scopi un'altra volta prima di andare insieme a fare colazione dà ancora più soddisfazione!!
Tutti questi piaceri mentali non li ho se vado a pay, è tutto calcolato e distante.
Non ho nessuna soddisfazione mentale nel scoparmi una ragazza pay perchè tanto so che sta lì e accetta tutti i clienti, è solo un piacere fisico che posso soddisfare molto più economicamente facendomi una sega.
La ragazza incontrata al bar, in università, in discoteca, a un corso o in qualsiasi altro posto è fonte di soddisfazione mentale perchè se ti sceglie è perchè tu sei stato più bravo degli altri che ci hanno provato.
E' una bella botta all'autostima e all'ego.
Ma non tutti siamo uguali, c'è chi bada solo al piacere fisico e magari ha pure soldi da buttare quindi preferisce andare a pay.
Farne 100 discussioni però è da fissati, che vi frega di quello che pensano gli altri?
Andiamo: 5 ore di macchina, 70 di benza andata, 70 ingresso, 2 troie 120 euro, birre 20 euro, cena 20 euro, hotel 60 euro, ritorno spese varie 20 euro totale: 380 euro.
Ticino: 1 ora di macchina e poi carnevale con localacci e ticinesi-sapiens a rutto libero.
Fidanzata: 2 ore di auto, 70 di benza, aperitivo con amici, non da solo al bancone con orsi affamati e troie, ma con amici, risate grasse, 40 euro, ristorante con la lei scosciata ( e su tua richiesta senza mutandine) ed amici con le lei scosciate, 30 euro, pub dove vedi altre sgambate, fissi nuove amicizie, possibili lavori, possibili gnocche, 40 euro. Ritorno a casa di lei, la inizi a spogliare sulle scale, la trombi dietro davanti sopra e sotto. Mattina colazione da lei a gratis. ti chiede di stare a pranzo da lei. a gratis. mangi uscite a mangiare un gelato. ti chiede cosa deve mettersi. puoi scegliere cosa farle indossare. (ripeto: puoi scegliere cosa farle indossare, di default tutto ma senza intimo sotto )gelato, trombata con foto esibizioniste all'aperto.
la sera torni a casa e su fb, whatsapp, tinder etc etc hai altre possibili amicizie. il pay? quello è un attimo, basta tirar su una tristissima otr qualsiasi o frequentare squallidissimi siti ciucciasoldi
Arrivo a casa, stanco. ti va di parlare dei cavoli tuoi, della dura realtà, del lavoro: puoi chiamarla. La pay invece? la pay ti dice ammore bello scopare, pompino lingua in bocca, mentre è al cesso con la amica.
Totale spesa con fidanzata? non ho fatto il conto, chi se ne frega. e poi come fai a farlo se spesso paga lei? oppure paghi lei e il resto a te e viceversa? Fate davvero il conto?
e ripeto le free beccatile vestiti da barboni e senza nemmeno un cent in tasca e non col bmw da pagare a rate coll iphone 5 e spendeno 50 euri in un tavolo in un locale :-))
che poi il discorso che solo chi ha i soldi ha la free è una gigantesca idiozia. la verità e che chi NON ha soldi non può andare in un fkk, ergo chi ci va i soldi li ha. e quindi se ne deduce che appartiene a quella ristretta minoranza degli uomini coi soldi ma senza donna. Da noi si chiamavano coglioni sino a qualche tempo fa. E' cambiato qualcosa?
in soldoni, amici pay, evitate di tirar fuori discorsi sulla spesa e sul costo. avete perso in partenza. trovatene altri, se ci riuscite.
Dico la mia. Sono fidanzato ormai da 5 anni o piu, con la mia lei abbiamo fatto di tutto, molte cose ci mancano. un po ne patisco ma non troppo poiche so che, essendo la mia lei, lavorandoci posso ottenerle. ( scambismo fatto, rai 2 fatto, cap d'adge fatto, filmini fatto, esibizionismo fatto ). Il pay lo faccio, molto saltuariamente.
e mi ci diverto. al ritorno però hai sempre quella sensazione anomala. Presente quando per un momento no decidete di farvi una sbronza colossale e la mattina dopo vi dite: " si ci voleva. E' una merda sta cosa, ma ci voleva. Dio ringrazi l'esistenza di sta merda, ora sto meglio, alle volte un bel tuffo nella merda fa bene" ecco. il pay, per me, fidanzato e normodotato è solo questo.
ragazzi, senza offesa, ma voi vivete evidentemente su Marte e non in Italia.
quando si parla di free tutti a far esempi con queste immaginarie fidanzate ninfomani che ti scopi 3 volte al giorno, che si pagano la loro parte, che sono delle strafighe ma anche simpaticissime ahaha
ma dove c'è le siete sognate, ma li vedete gli italiani fidanzati (perché qui siano in Italia se poi voi avete la fidanzata di Marte specificatelo)
io vedo un sacco di gente insieme a dei cessi, che scopano quando va bene una volta a settimana, e di certo non tre volte al giorno, che devono fare da autista alla fidanzata, devono sorbirsi le sue menate e rotture di coglioni, devono pagare sempre loro, salvo quella volta che lei offre un caffè o per miracolo si paga da sola la sua birra così da far vedere che è indipendente.
e la tipa spesso e poco curata, cellulite che avanza, vestita male ecc.
questa è la situazione media che vedo in Italia, non certo altre.
quindi vogliamo paragonare questa situazione con una scopata con una pay? o la continuano a paragonare al mondo fantastico dove le fidanzate sono delle strafighe ninfomani?
@ir pelato. io la free odierna la ho conquistata a parole. Sono un giullare. E come lavoro paga davvero bene.
@filippottini, preciso che la mia fidanzata non è una velina, anzi. ( per questo non disdegno il pay) e preciso che scopiamo si 3 o 4 volte al giorno, ma nel weekend. In settimana non ci vediamo. certo se lei o tu vive a casa dai suoi diventa piu difficile
questo per non parlare poi del passo successivo che sono le mogli. io ho amici coetanei sposati che sembra abbiano 20 anni più di me. che vanno in giro il pomeriggio con l'occhio spento spingendo il passeggino, mentre la moglie, che è diventata ancora più brutta di quando erano fidanzati, lo porta a fare la spesa e a comprare gli assorbenti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore6380
06/09/2014 | 00:29
Newbie
Cari colleghi GT vorrei condividere con vuoi un pensiero, che come da titolo si riferisce esclusivamente all'aspetto economico della gnocca. Senza farla troppo lunga, credo che sia sufficiente fare un piccola lista delle spese da sostenere quando si decide di intraprendere un rapporto stabile (matrimonio, fidanzamento o convivenza che sia), quindi evitando troppi calcoli concorderete che questi costi oltre ad essere fissi, sono anche abbastanza ingenti e pesanti da sostenere. Quindi anche se non sono un amante del pay, per queste ragioni mi schiero con tutti quei grandi puttanieri che hanno intrapreso la strada del pay semplificandosi la vita, chiavando senza troppe rotture di maroni. Un saluto, vostro Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
magic_box
06/09/2014 | 02:06
Newbie
Scusate ma voi con che donne siete stati? No perché leggendo qua sul forum molti sembravano che avendo una relazione stabile spendessero tutto lo stipendio per accontentare la loro donne. Non riesco proprio a capire questa cosa...
Nelle mie (poche)
relazioni nel 95% delle cene si divideva sempre, l'auto se non volevo prenderla io, loro la prendevano senza problemi, regali giusto a natale e per compleanno, ma mai roba costosa...
Va benissimo le melanzane che sappiamo come sono, ma ogni tanto un esame di coscienza? Nella vita non esiste solo scopare, ci sono anche sentimenti più alti come l'affetto, l amicizia e così via. Allora dovremmo applicare lo stesso concetto agli amici: se offro una cena a un mio amico, anche egli diventa un amico indipay? Ovvero è mio amico solo perché gli offerto una cena o un passaggio in auto?
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
06/09/2014 | 02:15
Silver
@magic_box mi hai battuto in velocità! Concetti più che giusti!!
INCONTRA DONNE VICINO A TERuvido
06/09/2014 | 16:02
Newbie
effettivamente con la ragazza spendi, ma non paghi mai con il terrore del missile, sai che conosce perfettamente ciò che a te piace e lo fa meglio di qualunque altra pay. Non vi è bisogno tu ti pavoneggi, inventi un lavoro fittizio, la riempi di minchiate. Puoi addirittura fare cilecca e riprovarci quando vuoi. Puoi farlo in piedi, seduto sdraiato, in auto, in cucina ad una festa. Puoi farlo all'aperto, puoi andare in un club, fare scambio di coppia. esibizionismo e tante altre cose ben più eccitanti di una trombata con una che geme a finta. La mattina di solito è lei a volerlo fare. Spesso i soldi tornano anche indietro. Paga la benza, la cena, ti fa dei regali. Puoi chiamarla alle 2 alle 3 alle 5. Spesso usi la sua macchina. Inoltre se ti accompagni ad una free le altre aumentano l'interesse nei tuoi confronti. Se vai a pay ti evitano. Devono davvero essere dei barboni quelli che continuano a menarla con il fatto che il pay costi meno. Non mi stupisco che sia la loro sola possibilità. Io ci vado, ogni tanto, sempre meno. E' vero che per la botta costa solo 60 euro. Ma quando vai a pay stai comperando una sedia, quando vai a free stai godendo invece di tutto il soggiorno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
06/09/2014 | 16:29
provincia di pisa | 36-50
Gold
finchè non t innamori e lei ti rovina le free costano meno(forse)ma chissa perchè i barboni un beccano un cazzo e i miliardari si ps dehhh col free non ci si fa 41 scopate in 13 giorno o 12 in un 1 pps sono misogino per me uscire con una donna è una rottura di scatole e basta e poi cmq l autore parlava di storie serie tipo matrimonio o convivenze non dell avventura di una appena conosciuta ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 16:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
e come dice l autore e come dico io chiavare senza rotture di coglioni altro che disco messagini al cell badoo e cazzate varie :bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 16:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi dehhh che una free ti scopi meglio di una cubana o di un adorata bambolina thai trovatemela ;-)
:bz
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Ruvido
06/09/2014 | 16:40
Newbie
mi stai realmente dicendo che davvero non ne hai mai trovata una?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
06/09/2014 | 16:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
lho trovate le free da ragazzo ,ora non ne vale la pena e poi dehh voglio vedere quante gente si è scopato free una sosia di lela star o di nicole scherzinger ,dalle mie parti è pieno di casanova free free pero si scopano solo cesse
:-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 16:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
e poi un c è niente da fare siamo due mondi diversi per me ripeto uscire una sera con una donna è solo una rottura di scatole smatterei dopo 3 minuti
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Ruvido
06/09/2014 | 16:59
Newbie
Quando ero pirla pure io esigevo che la lei fosse una simil pornostar o velina, poi la saggezza mi ha fatto notare che il pisello non ha occhi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmagic_box
06/09/2014 | 17:04
Newbie
Bè per relazione seria penso che non si valuti soltanto la bellezza esteriore...
Nessuno mette in dubbio il fatto di andare a pay, ma correre due volte all'anno fino in thai, Cuba o Brasile penso superi il costo della gnocca ''free''...
Poi uno può benissimo essere impegnato, ma allo stesso tempo sollazzarsi ogni tanto tra le braccia di una pay.. E come diceva il buon @master alla fine il meglio è il pay+free che in molte situazioni può fare miracoli.
Ruvido
06/09/2014 | 17:07
Newbie
esatto. il fondamentalismo pay, come tutti i fondamentalismi è roba da poveracci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaliano_con_gli_occhiali
06/09/2014 | 19:35
Newbie
il detto esatto è
'La donna che paghi meno è quella che paghi subito'
(saggezza popolare)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
06/09/2014 | 21:01
Silver
quoto in pieno @magic box
godendo e far godere sul serio una donna non ha prezzo....
a volte ,dopo i missili, mi è capitato di pensare; "la prossima volta mi faccio una sega e metto 50 euro sul comodino" ...certo ho anche bellissimi ricordi con il pay e probabilmente non smettero mai....
ma evidentemente chi fa questi ragionamenti una bella e sana scopata che quando è finita ti trovi sconvolto assieme a una donna non se la sono mai fatta,,,
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
06/09/2014 | 21:14
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) tutti casanova puri e duri come minimo vostra moglie vi comanda a bacchetta :-))
:-)) poi ripeto visto che la topa è aggrattisse provate a beccare estiti da barboni senza cellulare ,senza auto e senza un soldo per nemmeno un caffè :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
06/09/2014 | 21:15
Roma | 36-50
Gold
Io vorrei introdurre qui la categoria del love, oltre free e pay che evito. La "love" è quella infatuata o innamorata che si paga il viaggio per venirti a trovare e che al dunque ti scopa pure come una furia.
È una categoria così rara?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
06/09/2014 | 21:16
provincia di pisa | 36-50
Gold
4 ore con una sosia di lela star ero si sconvolto pero dopo andai a bere in un paio di go go e me ne scopai un altro paio
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 21:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq io una relazione serissima e ultrastabile
ce l ho colla mia liberta
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore6380
06/09/2014 | 21:43
Newbie
Cari colleghi, per chi ha qualche dubbio lo scrivo a caratteri cubitali, IL SOTTOSCRITTO NON HA MAI USUFRUITO
DEL PAY. Vi spiego anche il motivo, essendo ancora molto giovane preferisco concentrarmi sul free, visto che in futuro avrò tutto il tempo di esplorare il mondo della gnocca a pagamento. Con il mio intervento avevo intenzione di ribadire i vantaggi del pay, soprattutto quelli DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO, facendo un confronto con delle situazioni di stabilità come MATRIMONIO,CONVIVENZA,FIDANZAMENTO. Invece di parlare dei solite cose relative al pay, come scopate facili o ingropparsi belle fighe pro, la volevo buttare interamente sull'aspetto "money" vista la crisi che c'è in questo periodo.
Comunque, in un'altro post ho letto che questo mio intervento sarebbe inopportuno visto che uno degli argomenti più gettonati sul forum è proprio quello relativo al pay, se fosse realmente così chiedo ai moderatori di prendere le dovute contromisure.
Prima dei saluti, vorrei fare un sentito ringraziamento a @ir_pelato che ha compreso alla perfezione il concetto che provavo ed esprimere, riuscendo a fare un analisi migliore della mia! Quindi GRAZIE :) con questo vi auguro una buona serata, vostro Gubs.
Chi ha tempo non aspetti tempo, soprattutto per la gnocca!
Pawel
06/09/2014 | 22:07
Gold
A mio avviso si parte dal presupposto sbagliato per cui le donne siano tutte fancazziste nullafacenti indi per cui l'uomo è costretto a mantenerle in tutto e per tutto.....per fortuna la donna lavora e guadagna, se poi l'uomo non è coglione e gestisce la propria relazione in modo SANO per cui le spese vengono divise non dico equamente ma comunque c'è il contributo economico anche da parte femminile allora io affermo che alla fine non è più conveniente andare a pay rispetto alle situazioni citate da @Gubs....inoltre bisognerebbe tenere conto del coinvolgimento MENTALE e della possibilità di interazione con la propria donna a 360 gradi e non solo per un rapporto puramente fisico di breve durata come accade andando a puttane, spesso purtroppo vedo la femmina considerata SOLO come un oggetto da usare per i propri fini sporcaccioni e questo non va bene cari ragazzi
[-X
La donna è tanto altro e la tendenza di guardare solo in superficie non consente di "scoprirla" per bene ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
06/09/2014 | 22:08
provincia di pisa | 36-50
Gold
è vero un pochino forse esagero col mio essere un paysta convinto pero molti guardano solo i soldi che i o od altri spendiamo ,pero come mi ha spiegato anche un mio caro amico(che si è lasciato da poco)cazzo hai ragione ,chi fa come me paga un prezzo materiale (i soldi ndr)ma quelli lavorando si recuperano ,chi è stato 10 anni con una poi con qsta finisce chi glieli rida indietro gli anni buttati??? ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 22:10
provincia di pisa | 36-50
Gold
ve lo ripeto saro un peter pan od un misogino ma io di rinunciare alla mia liberta,alla mia vita ai miei sogni per una donna sola NON CI PENSO PROPRIO
:ar!
:ar!
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Ruvido
06/09/2014 | 22:15
Newbie
esistono vari tipi di libertà a questo punto. quello scelto da te è il più triste. Pardon, misero.
ariet
06/09/2014 | 22:15
Newbie
Che palle questi topic, è un periodo che se ne aprono a decine su questo forum.
Che senso ha? Se avete quest'idea radunatevi su un topic e scrivete là le vostre idee senza intasare la home page!
Parlare di queste cose è inutile, ognuno ha le sue idee.
C'è che considera una donna e il sesso solo come piacere fisico, e chi le considera anche come fonte di piacere mentale.
Per me il piacere mentale è addirittura maggiore di quello fisico quindi il problema nemmeno si pone.
Il piacere fisico lo posso soddisfare con una semplice sega sul cesso.
Il piacere mentale deriva dalla soddisfazione di scoparsi una ragazza che la sera prima magari se ne stava seduta al bar con le amiche, impeccabilmente vestita, mentre rifiutava ragazzi a destra e a manca e ridendo con le amiche di quanti ragazzi l'avevano approcciata.
Ritrovarsela il giorno dopo (o la settimana dopo) sul letto incitandoti a scoparla più forte mentre ti spinge il culo verso il suo e mentre urla e si dimena è troppo figo e appagante!
Risvegliarsi poi la mattina ridendo e scherzando dell'erezione mattutina mentre ti tocca il cazzo e ti dice che vuole che la scopi un'altra volta prima di andare insieme a fare colazione dà ancora più soddisfazione!!
Tutti questi piaceri mentali non li ho se vado a pay, è tutto calcolato e distante.
Non ho nessuna soddisfazione mentale nel scoparmi una ragazza pay perchè tanto so che sta lì e accetta tutti i clienti, è solo un piacere fisico che posso soddisfare molto più economicamente facendomi una sega.
La ragazza incontrata al bar, in università, in discoteca, a un corso o in qualsiasi altro posto è fonte di soddisfazione mentale perchè se ti sceglie è perchè tu sei stato più bravo degli altri che ci hanno provato.
E' una bella botta all'autostima e all'ego.
Ma non tutti siamo uguali, c'è chi bada solo al piacere fisico e magari ha pure soldi da buttare quindi preferisce andare a pay.
Farne 100 discussioni però è da fissati, che vi frega di quello che pensano gli altri?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRuvido
06/09/2014 | 22:26
Newbie
@gubs
bene, provo a fare un confronto.
Andiamo: 5 ore di macchina, 70 di benza andata, 70 ingresso, 2 troie 120 euro, birre 20 euro, cena 20 euro, hotel 60 euro, ritorno spese varie 20 euro totale: 380 euro.
Ticino: 1 ora di macchina e poi carnevale con localacci e ticinesi-sapiens a rutto libero.
Fidanzata: 2 ore di auto, 70 di benza, aperitivo con amici, non da solo al bancone con orsi affamati e troie, ma con amici, risate grasse, 40 euro, ristorante con la lei scosciata ( e su tua richiesta senza mutandine) ed amici con le lei scosciate, 30 euro, pub dove vedi altre sgambate, fissi nuove amicizie, possibili lavori, possibili gnocche, 40 euro. Ritorno a casa di lei, la inizi a spogliare sulle scale, la trombi dietro davanti sopra e sotto. Mattina colazione da lei a gratis. ti chiede di stare a pranzo da lei. a gratis. mangi uscite a mangiare un gelato. ti chiede cosa deve mettersi. puoi scegliere cosa farle indossare. (ripeto: puoi scegliere cosa farle indossare, di default tutto ma senza intimo sotto )gelato, trombata con foto esibizioniste all'aperto.
la sera torni a casa e su fb, whatsapp, tinder etc etc hai altre possibili amicizie. il pay? quello è un attimo, basta tirar su una tristissima otr qualsiasi o frequentare squallidissimi siti ciucciasoldi
Arrivo a casa, stanco. ti va di parlare dei cavoli tuoi, della dura realtà, del lavoro: puoi chiamarla. La pay invece? la pay ti dice ammore bello scopare, pompino lingua in bocca, mentre è al cesso con la amica.
Totale spesa con fidanzata? non ho fatto il conto, chi se ne frega. e poi come fai a farlo se spesso paga lei? oppure paghi lei e il resto a te e viceversa? Fate davvero il conto?
Ah, la libertà!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
06/09/2014 | 22:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
la mia liberta è triste è vero domandalo un po ad un divorziato se è stato felice??? :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 22:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
e ripeto le free beccatile vestiti da barboni e senza nemmeno un cent in tasca e non col bmw da pagare a rate coll iphone 5 e spendeno 50 euri in un tavolo in un locale :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Ruvido
06/09/2014 | 22:44
Newbie
che poi il discorso che solo chi ha i soldi ha la free è una gigantesca idiozia. la verità e che chi NON ha soldi non può andare in un fkk, ergo chi ci va i soldi li ha. e quindi se ne deduce che appartiene a quella ristretta minoranza degli uomini coi soldi ma senza donna. Da noi si chiamavano coglioni sino a qualche tempo fa. E' cambiato qualcosa?
in soldoni, amici pay, evitate di tirar fuori discorsi sulla spesa e sul costo. avete perso in partenza. trovatene altri, se ci riuscite.
Dico la mia. Sono fidanzato ormai da 5 anni o piu, con la mia lei abbiamo fatto di tutto, molte cose ci mancano. un po ne patisco ma non troppo poiche so che, essendo la mia lei, lavorandoci posso ottenerle. ( scambismo fatto, rai 2 fatto, cap d'adge fatto, filmini fatto, esibizionismo fatto ). Il pay lo faccio, molto saltuariamente.
e mi ci diverto. al ritorno però hai sempre quella sensazione anomala. Presente quando per un momento no decidete di farvi una sbronza colossale e la mattina dopo vi dite: " si ci voleva. E' una merda sta cosa, ma ci voleva. Dio ringrazi l'esistenza di sta merda, ora sto meglio, alle volte un bel tuffo nella merda fa bene" ecco. il pay, per me, fidanzato e normodotato è solo questo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfilippotimi
06/09/2014 | 22:45
Newbie
ragazzi, senza offesa, ma voi vivete evidentemente su Marte e non in Italia.
quando si parla di free tutti a far esempi con queste immaginarie fidanzate ninfomani che ti scopi 3 volte al giorno, che si pagano la loro parte, che sono delle strafighe ma anche simpaticissime ahaha
ma dove c'è le siete sognate, ma li vedete gli italiani fidanzati (perché qui siano in Italia se poi voi avete la fidanzata di Marte specificatelo)
io vedo un sacco di gente insieme a dei cessi, che scopano quando va bene una volta a settimana, e di certo non tre volte al giorno, che devono fare da autista alla fidanzata, devono sorbirsi le sue menate e rotture di coglioni, devono pagare sempre loro, salvo quella volta che lei offre un caffè o per miracolo si paga da sola la sua birra così da far vedere che è indipendente.
e la tipa spesso e poco curata, cellulite che avanza, vestita male ecc.
questa è la situazione media che vedo in Italia, non certo altre.
quindi vogliamo paragonare questa situazione con una scopata con una pay? o la continuano a paragonare al mondo fantastico dove le fidanzate sono delle strafighe ninfomani?
Ruvido
06/09/2014 | 22:45
Newbie
@ir pelato. io la free odierna la ho conquistata a parole. Sono un giullare. E come lavoro paga davvero bene.
@filippottini, preciso che la mia fidanzata non è una velina, anzi. ( per questo non disdegno il pay) e preciso che scopiamo si 3 o 4 volte al giorno, ma nel weekend. In settimana non ci vediamo. certo se lei o tu vive a casa dai suoi diventa piu difficile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
06/09/2014 | 22:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) chissa perchè se va a troie berlusconi è un eroe e come minimo lo votate :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
06/09/2014 | 22:52
provincia di pisa | 36-50
Gold
poi sete tutti cosi belli ma perchè non fate gli attori o i modelli??? :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
filippotimi
06/09/2014 | 22:54
Newbie
questo per non parlare poi del passo successivo che sono le mogli. io ho amici coetanei sposati che sembra abbiano 20 anni più di me. che vanno in giro il pomeriggio con l'occhio spento spingendo il passeggino, mentre la moglie, che è diventata ancora più brutta di quando erano fidanzati, lo porta a fare la spesa e a comprare gli assorbenti
situazioni di una tristezza infinita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
06/09/2014 | 22:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) odiate i paysti convinti che per voi sono degli sfigati e poi a troie c andate anche voi :-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw