...magari che lavino il bucato in gonnella nera, stirino le camicie in reggicalze e facciano pure la spesa al mattino in pelliccia con tacco 12, eh? Mi raccomando! (è molto esigente il ragazzo :-)) )
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Non auspico di trovare a Mosca quello che non trovo in altre città.
Chiedo semplicemente di sapere dove si può trovare il meglio che Mosca può offrire.
Non la ragazze più facili, ma quelle più belle.
Non sono il tipo che ci prova con cinquanta ragazze e nemmeno quello che si mette a offrire da bere a tutte per fare bella figura. Anzi...
Di solito vado in un locale e aspetto, qualcuna ammicca e si fa avanti sempre...
Fortunatamente vengo giudicato un ragazzo di bell'aspetto, parlo inglese e francese fluentemente, abbastanza bene lo spagnolo e qualche parola di tedesco.
Diciamo che negli anni ho capito di esercitare una certa attrattiva e quindi ormai punto solo in alto, tanto qualcosa la combino sempre
I punti 2 e 3 non sono un problema, anche se (per il 3) ho sempre cercato di non ostentare. Piuttosto che spingermi troppo oltre la media perdo l'occasione. Ci sono stati pochi casi in cui mi sono lanciato, ma ne valeva davvero la pena.
Per il punto 1, ho bisogno del vostro consiglio, anche se mi sono già fatto un'opinione.
La situazione è questa. Come detto, sarò a Mosca per incontrare un cliente, molto importante (per darvi un'idea, è titolare di una delle prime 10 import/Export della Russia...e dico 10 solo per allargare la cerchia e non far capire chi è).
La sua segretaria si è già offerta di portarmi in giro per la città, durante il mio soggiorno, conclusi gli affari col suo capo... Però non è niente di speciale e quindi vorrei declinare l'invito.
Lui invece ha qualche anno più di me, e dalle info che ho raccolto è un tipo molto godereccio.
Potrebbe avere senso portarmelo dietro (proponendogli eventualmente un post cena) per superare l'ostacolo della lingua? Considerata la poca familiarità e il rapporto professionale in essere, a mio avviso no...soprattutto conoscendo la riservatezza dei russi.
Però un mio collaboratore di studio (che parla bene russo) dice il contrario. Ma non lo considero affidabile (ha scarso senso del pudore e pur essendo un gran bel ragazzo scopa tutto quello che gli capita a tiro). Inoltre per fare come fa lui quando va su dovremmo ubriacarci insieme, il cliente ed io, cosa che eviterei volentieri.
Quoto @gimmie. Di grana dovrai sganciare parecchio qui, e se il viaggio e' breve sara' difficile che combini alcunche' al di fuori del giro pay o indipay. Accontentati di questo, e non disdegnare le bevute con il capo, ti potra' aiutare nel concudere affari, e anche nel discorso figa.
Sempre con discrezione, ma se fate l'amicizia, ti potra' introdurre nei giri che neanche ti immagini che esistano, da un uomo importante che e' lui se ho ben capito, e dove comunque non avresti accesso altrimenti.
Se vai davvero a Mosca per lavoro (e quindi si presume che tu abbia un incarico importante) puoi andare al Krysha Mira. Fighe pazzesche. Ma costo altrettanto pazzesco. Quindi se in realtà vai lì solo per scopare e non per lavoro non ti ci avvicinare nemmeno e vai nei soliti locali (li ho elencati bene in un altra discussione, comprensivi di zone).
Poi comunque a Mosca si rimorchia ovunque, se uno vuole basta che va in zona Gorky Park e se ne porta a casa una.
Se poi uno è socialmente ritardato o un cesso non combina nulla, questo è garantito
Io quando ero là mi dovevo destreggiare tra più fighe e alla fine puntavo solo alle top, quelle che quando passano gli altri si girano.
e bello vedere che ultimamente su questo sito è pieno di gente che:
-non contribuisce per nulla alla community
-leggendo come scrive non gli daresti una lira
-nessuno gli ha mai visti di persona e puó confermare quello che dicono
-gli unici interventi che fanno è per ripetere di continuo che loro si scopano strafighe in quantità industriale e se tu non le scopi sei un cesso o uno sfigato perché loro le devono addirittura cacciare a calci
ovviamente quando qualcuno gli dice di postare delle foto per confermare quello che raccontano ti rispondono che loro non devono dimostrare nulla e se non credi ai loro racconti cazzi tuoi
purtroppo questi hanno preso gt per quello che una volta era il bar dello sport, vengono qui a raccontare cazzate e vantarsi, e a differenza del bar, non devono nemmeno pagarsi una birra
E' una città tentacolare, la gente corre a mille peggio che a new York, se ti urtano manco ti chiedono scusa..magari al Gorki park ti fanno la cortesia di fare due chiacchere, posto che uno parli russo, perchè una su cinque , forse, parla inglese. Il russo, in Russia è un must. Forse se uno sta li una settimana ha tempo di frequentare una persona allora ci può uscire la ficcata, se no...indi pay o pay o Federica e Manola.
Ma non facciamo passare il messaggio che se , l'Italiano businessman con la fabbrichetta va li e rimorchia in una giornata al Gorki park, perchè tale assunto valica il tenue confine che c'è tra una verità leggermente gonfiata e una stronzata
Lingue parlate Italiano inglese , tedesco, serbocroato e Russo.
Me la cavo con lo spagnolo e l'olandese
Professione che mi porta in giro per il mondo più di quanto vorrei e risiedo all'estero da otto anni ormai.
Pratico muay thai , kali filippino, e scuba diving (Padi) e di anni chiunque mi conosca non me ne da piu di 35.
Relazione di otto anni con una polacca e ora sposato (le stronzate le facciamo tutti) con una russa di Yaroslavl vissuta in Israele dove l'ho conosciuta. A gtempo perso gnoccatraveller e scopatore free -mignottaro e tutto quello che me capita, convinto.
Credimi quando parlo, lo faccio con cognizione di causa.
In realtà io mi sono incontrato e parlato con altri utenti di questo forum soprattutto nella fase iniziale quando mi iscrissi e ci siamo scambiati un sacco di info.
Il punto è che certa gente non tromberebbe da nessuna parte.
In Russia raramente ho visto gente apposto che potrebbe scopare tranquillamente anche in Italia, la maggior parte erano disperati per differenti motivi, poi se ne tornano a casa non avendo trombato e dicono che io scrivo cazzate (lol) quando magari se gli dico di descrivermi Mosca e vedere chi ne sa di più non saprebbero nemmeno da dove cominciare.
Comunque mi avete convinto d'ora in poi faccio un disclaimer:
Se:
1) non sapete come approcciare le ragazze
2) siete brutti/bassi/grassi/troppo magri/vecchi
3) non sapete cosa sia una palestra
4) non sapete cosa sia una dieta per mettere su massa magra e muscoli
5) siete calvi
6) siete senza una lira
7) siete disperati
8) non parlate ameno inglese
9) vestite da schifo
10) non avete vita sociale
in Russia non trombate.
Diversamente preparate i preservativi.
Solo il dire che le russe sono difficili mi vien da ridere, vabbè nemmeno servo io per spiegarlo...basta vedere che ognuno quando apre un topic chiede se ci sono russe....
ti do ragione comunque che la differenze tra Mosca e Kiev , ucraine e russe è abissale.Il mio commento voleva essere un integrazione e non una critica a quanto da te affermato. Dai salviamo almeno Russia dagli italioti :) Pace fatta?
Assodato che questa discussione è nata morta e diventata ancora più inutile, la si chiuda per favore.
Chi l'ha aperta non doveva neppure farlo, visto che a mosca non ci va a fare il mammalucco. Anzi con le carte in regola di cui dispone, non gli servivano proprio i consigli di nessuno di noi.
Un appello anche ai rissaioli: pensate alla gnocca!
E che cazzo quanto siete seri...ma fatevele du risate ...sempre seri sempre chiusi piu che un forum de scopatori me sembrate un gruppo de professoresse acide co le ragnatele sulla fregna. tanto se non intervenivo io che gli consigliavate a Steven Segal? De fasse le pippe? Ecco l'ho detto io e tutti a criticà....
Poi uno che apre un topic dicendo che lui punta solo alle top...ma chi è una top? Che significa? Per me , ad esempio, una mpuò essere una top e per un altro un articolo Pozzi Ginori (cesso). Boh..
Nelle ultime 24 h un membro ha aperto un 3d su di una località lombarda e io gli ho fornito info su 2 pro locali (si può verificare tra i miei commenti).
Il sito dovrebbe servire a questo e se a qualcuno piace uscire dal seminato, c'è pure la categoria supercazzeggio.
Che belle le tabelline col numerino e l'identikit di chi può trombare o no...
All'autore del thread: c'é gente molto più esperta di me in materia moscovita quindi mi astengo,anch'io tuttavia ti consiglio di giocarti la carta del tuo cliente, valutando a priori magari di che tipo si tratta.
Mi é capitato di conoscere un paio uomini russi nella stessa situazione ( lavoro sicuramente diverso) e sono sempre stati prodighi di presentazioni molto gradite.
Altrove poi é una prassi comune.
Soprattutto se é la tua prima volta, conoscere già persone sul posto che facciano al caso tuo aiuta molto.
Ringrazio chi mi ha risposto gentilmente e ha favorito la discussione.
Per chi dice che la discussione è nata morta, o pensa che sia una sorta di auto celebrazione, rispondo come segue.
Ho solo chiesto quali sono i posti frequentati dalle ragazze moscovite più belle.
Non mi interessa scopare e basta o tornare a casa dicendo che me ne sono fatte tre o quattro. Me lo tengo per me. Se scrivo su questo forum è per puro interesse personale, nel suo massimo aspetto egoistico: sfruttare le esperienze dei suoi utenti.
Se mi dite che nel locale x ci vanno le ragazze più belle, per me è sufficiente perchè avete risposto alla mia domanda.
Se un utente mi dice che è di bella presenza, che ha disponibilità economica e mi chiede dove può trovare le ragazze più carine a Praga, gli rispondo Bombay. Se mi dice che vuole puntare sulle ragazze carine ma più semplici, allora Techle Mechle. Sulla base della MIA esperienza.
Se poi ci va e rimorchia, bene. Se non rimorchia e non è soddisfatto, allora o lui ha descritto male le sue aspettative, o io le ho male interpretate. Però ho risposto alla domanda e quello che succede dopo sono fatti suoi.
Penso che sia questo lo scopo di questo forum.
Se mi dite che tipi siete, che tipo di ragazze avete avuto finora, quali sono le vostre aspettative, quanto potete spendere per una cena o un viaggio, quante lingue parlate, posso farmi un'idea e suggerirvi dove andare, tra i posti che ho frequentato.
Se vi dico che per un pernottamento posso spendere 20€ non mi consigliate di pernottare al Ritz e se qualcuno mi chiede come è il Savoy non dico che è un esibizionista, ma (se ci sono stato) gli do la mia opinione.
Se qualcuno ha avuto ragazze di un certo tipo non capisco perchè debba essere visto come un vanto, perchè ci sarà sempre chi ha avuto di meglio e di più. Allo stesso modo, una persona che ha avuto ragazze meno appariscenti non deve essere classificato come uno sfigato.
Non penso che lo scopo di questo forum sia giudicare i suoi utenti, come vedo che molti fanno.
A Mosca non ci sono stato (solo in due occasioni ci ho trascorso tre ore, il tempo di una riunione), ma nei prossimi 4-5 mesi ci andrò almeno altre tre volte, durante le quali spero di fermarmi almeno due giorni.
Nel frattempo andrò anche ad Algeri, a Doha, a Taipei e ad Abuja (posti dove non sono ancora mai stato e sui quali vi chiederò eventualmente informazioni, se vedrò che sarete in grado di darmene senza scendere in considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano).
La discussione potrà essere chiusa quando avrò ricevuto una risposta alla mia domanda.
Leggendo un altro thread ho pensato che il Soho Rooms possa fare al caso mio, ma appena ho chiesto a una amica, mi ha detto che andava alla grande fino a un paio di anni fa.
Il soho room non è mai andato alla grande, è un semplice covo di escort spacciato per discoteca.
Di locali ce ne sono e parecchi, ma scrivere i migliori qui non ci penso nemmeno...le vere info vengono scambiate solo in MP e tramite scambio reciproco.
non trovo più il link al regolamento si gt, ma mi pare che tra le regole ci sia che è obbligatorio contribuire dando informazioni e non esclusivamente chiederne.
qui abbiamo due che scrivono palesemente che sono qui solo a fini egoistici e non hanno alcuna intenzione di contribuire alla community. quindi se vogliamo rispettare il regolamento andrebbero Bannati entrambi
io non sto a cavillare con nessuno. faccio notare l'inutilità della presenza di quelli come voi qui. e che quello che hai scritto nel post precedente è palesemente in contrasto con lo spirito di una community che nasce per scambiarsi informazioni
se io fossi uno degli amministratori dopo aver letto il tuo ultimo messaggio saresti già stato bannato.
detto questo passo e chiudo, decideranno gli amministratori di gt se voi siete di qualche utilità qui
Su Ariet posso garantire io, non è affatto un troll o uno spara balle.
Ci ho fatto eccellenti conversazioni per MP e l'ho incontrato anche di persona l'anno scorso insieme ad altri due forumisti.
Se bannate lui fate prima a chiudere il sito visto che bannate sempre i migliori e
lasciate liberi i rompiballe, i provocatori e quelli che hanno sempre da ridire quando uno dice che ha scopato.
Probabilmente è l'utente che conosce Mosca, quella attuale, meglio di chiunque altro qua dentro visto che ha vissuto direttamente là
Detto ciò la mia esperienza di Mosca, come ho descritto in altre discussioni, è stata un pò diversa dalla sua, non ho trombato fighe a destra a manca, ma colpa mia perchè ho commesso una marea di errori.
Infine, non vedo nulla di male nel volere andare a Mosca per puntare alle fighe top come l'autore della discussione.
Se uno ha l'aspetto fisico e le conoscenze giuste è sicuramente in grado di farlo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
StevenSegal
04/09/2014 | 02:49
Newbie
Ciao a tutti. Prossimamente andrò qualche giorno a Mosca per lavoro.
Durante il giorno avrò alcune riunioni e poi ne approfitterò per "vivere" la città per qualche giorno.
È la mia prima volta là e vi chiedo consiglio su dove andare.
Sarò libero solo la sera e vorrei andare a "caccia" intorno a dove alloggio (inizio di tverskaya).
Rigorosamente free, di livello alto (sono molto esigente)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore327
04/09/2014 | 04:50
Newbie
...magari che lavino il bucato in gonnella nera, stirino le camicie in reggicalze e facciano pure la spesa al mattino in pelliccia con tacco 12, eh? Mi raccomando! (è molto esigente il ragazzo :-)) )
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Stilicho
04/09/2014 | 07:22
Gold
@trombatore fa del giusto sarcasmo.
Se solo mosca all over the world fosse quella auspicata nella presente discussione, questo sito non esisterebbe.
A volte ho sentito la tentazione di scambiare un mio contatto moscovita, ma chi me lo fa fare?!
Primo chi lo riceverebbe nel 101% dei casi non combinerebbe niente di buono per lei e per sè (dato il tenore di certe richieste);
Secondo chi me lo fa fare di organizzare un farraginoso raid, per andare fino a mosca a timbrare il contatto ricevuto.
Ognuno si faccia le sue esperienze, senza sperare nella pappa pronta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStevenSegal
04/09/2014 | 10:11
Newbie
Capisco il sarcasmo, ma lasciate che mi spieghi.
Non auspico di trovare a Mosca quello che non trovo in altre città.
Chiedo semplicemente di sapere dove si può trovare il meglio che Mosca può offrire.
Non la ragazze più facili, ma quelle più belle.
Non sono il tipo che ci prova con cinquanta ragazze e nemmeno quello che si mette a offrire da bere a tutte per fare bella figura. Anzi...
Di solito vado in un locale e aspetto, qualcuna ammicca e si fa avanti sempre...
Fortunatamente vengo giudicato un ragazzo di bell'aspetto, parlo inglese e francese fluentemente, abbastanza bene lo spagnolo e qualche parola di tedesco.
Diciamo che negli anni ho capito di esercitare una certa attrattiva e quindi ormai punto solo in alto, tanto qualcosa la combino sempre
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgimmie
04/09/2014 | 11:13
Silver
Richiesta ai limiti dell'impossibile a causa della tua breve permanenza.
A Mosca le belle donne esistono eccome ma è altrettanto forte la concorrenza,soprattutto quella ben dotata di rubli.
E pensare che tutti i russi siano brutti,sporchi e senza stile mi sembra un'assurdità.
Se sei fortunatissimo troverai qualche semi-free o indi-pay della scala di @master
Ma vi sono alcuni fattori che possono rendere possibile qualche piacevole incontro:
1)ottima conoscenza della lingua russa
2)avere amicizie moscovite altolocate che possano introdurti nel loro giro
3)disponibilità economica per offrire consumazioni alle
donzelle
Il verificarsi di queste tre condizioni potrebbe trasformare il tuo sogno in realtà.
Potrà darti qualche prezioso consiglio anche @ilprofessor69 oppure @cosacco, che sono molto informati in materia "sovietica"
In bocca al lupo!
FICA com Deus
StevenSegal
04/09/2014 | 11:53
Newbie
I punti 2 e 3 non sono un problema, anche se (per il 3) ho sempre cercato di non ostentare. Piuttosto che spingermi troppo oltre la media perdo l'occasione. Ci sono stati pochi casi in cui mi sono lanciato, ma ne valeva davvero la pena.
Per il punto 1, ho bisogno del vostro consiglio, anche se mi sono già fatto un'opinione.
La situazione è questa. Come detto, sarò a Mosca per incontrare un cliente, molto importante (per darvi un'idea, è titolare di una delle prime 10 import/Export della Russia...e dico 10 solo per allargare la cerchia e non far capire chi è).
La sua segretaria si è già offerta di portarmi in giro per la città, durante il mio soggiorno, conclusi gli affari col suo capo... Però non è niente di speciale e quindi vorrei declinare l'invito.
Lui invece ha qualche anno più di me, e dalle info che ho raccolto è un tipo molto godereccio.
Potrebbe avere senso portarmelo dietro (proponendogli eventualmente un post cena) per superare l'ostacolo della lingua? Considerata la poca familiarità e il rapporto professionale in essere, a mio avviso no...soprattutto conoscendo la riservatezza dei russi.
Però un mio collaboratore di studio (che parla bene russo) dice il contrario. Ma non lo considero affidabile (ha scarso senso del pudore e pur essendo un gran bel ragazzo scopa tutto quello che gli capita a tiro). Inoltre per fare come fa lui quando va su dovremmo ubriacarci insieme, il cliente ed io, cosa che eviterei volentieri.
Stilicho
04/09/2014 | 12:34
Gold
E vabbè la sua segretaria ti fa da cicerone... cosa vuoi di più dalla vita?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 12:43
Newbie
Non è niente di che
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
04/09/2014 | 13:34
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Quoto @gimmie. Di grana dovrai sganciare parecchio qui, e se il viaggio e' breve sara' difficile che combini alcunche' al di fuori del giro pay o indipay. Accontentati di questo, e non disdegnare le bevute con il capo, ti potra' aiutare nel concudere affari, e anche nel discorso figa.
Sempre con discrezione, ma se fate l'amicizia, ti potra' introdurre nei giri che neanche ti immagini che esistano, da un uomo importante che e' lui se ho ben capito, e dove comunque non avresti accesso altrimenti.
Qua a Moscow funzia cosi'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
04/09/2014 | 13:36
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Il tuo collaboratore ha ragione, fidati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 13:58
Newbie
Ottimo... Grazie.
Allora cercherò di muovermi con lui.
P.s.: sono io che gli faccio concludere gli affari :)
TROVA HOSTESS PER CENEariet
04/09/2014 | 14:11
Newbie
Se vai davvero a Mosca per lavoro (e quindi si presume che tu abbia un incarico importante) puoi andare al Krysha Mira. Fighe pazzesche. Ma costo altrettanto pazzesco. Quindi se in realtà vai lì solo per scopare e non per lavoro non ti ci avvicinare nemmeno e vai nei soliti locali (li ho elencati bene in un altra discussione, comprensivi di zone).
Poi comunque a Mosca si rimorchia ovunque, se uno vuole basta che va in zona Gorky Park e se ne porta a casa una.
Se poi uno è socialmente ritardato o un cesso non combina nulla, questo è garantito
Io quando ero là mi dovevo destreggiare tra più fighe e alla fine puntavo solo alle top, quelle che quando passano gli altri si girano.
madmax68
04/09/2014 | 14:19
Newbie
Certo facile...uno va al Gorki park e ne rimorchia una cosi...a cazzo.
Addirittura fanno i turni al parco per farsi rimorchiare...cazzo ho fatto a non accorgermene quando ero li a Mosca. Devo farmi controllare la vista
Chi è il regista di sto film? E in lista alla mostra di Venezia?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEariet
04/09/2014 | 14:23
Newbie
@madmax68: hai 46 anni, io ne ho 22.
Ho detto prima, se uno è un disperato non rimorchia da nessuna parte, Mosca non è mica il terzo mondo dove le ragazze vanno coi vecchi.
Immagino che tu per non rimorchiare, oltre ad essere vecchio, sei pure flaccido fisicamente, passivo e senza conoscenza della lingua.
Dovevi tentare l'Ucraina
TROVA HOSTESS PER CENEItaloRussian
04/09/2014 | 14:27
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Dai, raga', non litigate. Anche per uno di 45 anni c'e' il pane per i suoi denti. Le belle Milfone in Russia. Molto brave e molto calde!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcoxxx
04/09/2014 | 14:28
Newbie
e bello vedere che ultimamente su questo sito è pieno di gente che:
-non contribuisce per nulla alla community
-leggendo come scrive non gli daresti una lira
-nessuno gli ha mai visti di persona e puó confermare quello che dicono
-gli unici interventi che fanno è per ripetere di continuo che loro si scopano strafighe in quantità industriale e se tu non le scopi sei un cesso o uno sfigato perché loro le devono addirittura cacciare a calci
ovviamente quando qualcuno gli dice di postare delle foto per confermare quello che raccontano ti rispondono che loro non devono dimostrare nulla e se non credi ai loro racconti cazzi tuoi
purtroppo questi hanno preso gt per quello che una volta era il bar dello sport, vengono qui a raccontare cazzate e vantarsi, e a differenza del bar, non devono nemmeno pagarsi una birra
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
04/09/2014 | 14:28
Newbie
E' una città tentacolare, la gente corre a mille peggio che a new York, se ti urtano manco ti chiedono scusa..magari al Gorki park ti fanno la cortesia di fare due chiacchere, posto che uno parli russo, perchè una su cinque , forse, parla inglese. Il russo, in Russia è un must. Forse se uno sta li una settimana ha tempo di frequentare una persona allora ci può uscire la ficcata, se no...indi pay o pay o Federica e Manola.
Ma non facciamo passare il messaggio che se , l'Italiano businessman con la fabbrichetta va li e rimorchia in una giornata al Gorki park, perchè tale assunto valica il tenue confine che c'è tra una verità leggermente gonfiata e una stronzata
TROVA HOSTESS PER CENEmadmax68
04/09/2014 | 14:35
Newbie
Ariet una breve descrizione del sottoscritto.
Madre serba, padre italiano.
Lingue parlate Italiano inglese , tedesco, serbocroato e Russo.
Me la cavo con lo spagnolo e l'olandese
Professione che mi porta in giro per il mondo più di quanto vorrei e risiedo all'estero da otto anni ormai.
Pratico muay thai , kali filippino, e scuba diving (Padi) e di anni chiunque mi conosca non me ne da piu di 35.
Relazione di otto anni con una polacca e ora sposato (le stronzate le facciamo tutti) con una russa di Yaroslavl vissuta in Israele dove l'ho conosciuta. A gtempo perso gnoccatraveller e scopatore free -mignottaro e tutto quello che me capita, convinto.
Credimi quando parlo, lo faccio con cognizione di causa.
ariet
04/09/2014 | 14:39
Newbie
In realtà io mi sono incontrato e parlato con altri utenti di questo forum soprattutto nella fase iniziale quando mi iscrissi e ci siamo scambiati un sacco di info.
Il punto è che certa gente non tromberebbe da nessuna parte.
In Russia raramente ho visto gente apposto che potrebbe scopare tranquillamente anche in Italia, la maggior parte erano disperati per differenti motivi, poi se ne tornano a casa non avendo trombato e dicono che io scrivo cazzate (lol) quando magari se gli dico di descrivermi Mosca e vedere chi ne sa di più non saprebbero nemmeno da dove cominciare.
Comunque mi avete convinto d'ora in poi faccio un disclaimer:
Se:
1) non sapete come approcciare le ragazze
2) siete brutti/bassi/grassi/troppo magri/vecchi
3) non sapete cosa sia una palestra
4) non sapete cosa sia una dieta per mettere su massa magra e muscoli
5) siete calvi
6) siete senza una lira
7) siete disperati
8) non parlate ameno inglese
9) vestite da schifo
10) non avete vita sociale
in Russia non trombate.
Diversamente preparate i preservativi.
Solo il dire che le russe sono difficili mi vien da ridere, vabbè nemmeno servo io per spiegarlo...basta vedere che ognuno quando apre un topic chiede se ci sono russe....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
04/09/2014 | 14:39
Newbie
ti do ragione comunque che la differenze tra Mosca e Kiev , ucraine e russe è abissale.Il mio commento voleva essere un integrazione e non una critica a quanto da te affermato. Dai salviamo almeno Russia dagli italioti :) Pace fatta?
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
04/09/2014 | 14:45
Gold
E vai con la bagarre!
Assodato che questa discussione è nata morta e diventata ancora più inutile, la si chiuda per favore.
Chi l'ha aperta non doveva neppure farlo, visto che a mosca non ci va a fare il mammalucco. Anzi con le carte in regola di cui dispone, non gli servivano proprio i consigli di nessuno di noi.
Un appello anche ai rissaioli: pensate alla gnocca!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadmax68
04/09/2014 | 15:02
Newbie
E che cazzo quanto siete seri...ma fatevele du risate ...sempre seri sempre chiusi piu che un forum de scopatori me sembrate un gruppo de professoresse acide co le ragnatele sulla fregna. tanto se non intervenivo io che gli consigliavate a Steven Segal? De fasse le pippe? Ecco l'ho detto io e tutti a criticà....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
04/09/2014 | 15:07
Newbie
Poi uno che apre un topic dicendo che lui punta solo alle top...ma chi è una top? Che significa? Per me , ad esempio, una mpuò essere una top e per un altro un articolo Pozzi Ginori (cesso). Boh..
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
04/09/2014 | 15:10
Gold
Nelle ultime 24 h un membro ha aperto un 3d su di una località lombarda e io gli ho fornito info su 2 pro locali (si può verificare tra i miei commenti).
Il sito dovrebbe servire a questo e se a qualcuno piace uscire dal seminato, c'è pure la categoria supercazzeggio.
Marth
04/09/2014 | 15:19
Silver
Che belle le tabelline col numerino e l'identikit di chi può trombare o no...
All'autore del thread: c'é gente molto più esperta di me in materia moscovita quindi mi astengo,anch'io tuttavia ti consiglio di giocarti la carta del tuo cliente, valutando a priori magari di che tipo si tratta.
Mi é capitato di conoscere un paio uomini russi nella stessa situazione ( lavoro sicuramente diverso) e sono sempre stati prodighi di presentazioni molto gradite.
Altrove poi é una prassi comune.
Soprattutto se é la tua prima volta, conoscere già persone sul posto che facciano al caso tuo aiuta molto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 16:27
Newbie
Ringrazio chi mi ha risposto gentilmente e ha favorito la discussione.
Per chi dice che la discussione è nata morta, o pensa che sia una sorta di auto celebrazione, rispondo come segue.
Ho solo chiesto quali sono i posti frequentati dalle ragazze moscovite più belle.
Non mi interessa scopare e basta o tornare a casa dicendo che me ne sono fatte tre o quattro. Me lo tengo per me. Se scrivo su questo forum è per puro interesse personale, nel suo massimo aspetto egoistico: sfruttare le esperienze dei suoi utenti.
Se mi dite che nel locale x ci vanno le ragazze più belle, per me è sufficiente perchè avete risposto alla mia domanda.
Se un utente mi dice che è di bella presenza, che ha disponibilità economica e mi chiede dove può trovare le ragazze più carine a Praga, gli rispondo Bombay. Se mi dice che vuole puntare sulle ragazze carine ma più semplici, allora Techle Mechle. Sulla base della MIA esperienza.
Se poi ci va e rimorchia, bene. Se non rimorchia e non è soddisfatto, allora o lui ha descritto male le sue aspettative, o io le ho male interpretate. Però ho risposto alla domanda e quello che succede dopo sono fatti suoi.
Penso che sia questo lo scopo di questo forum.
Se mi dite che tipi siete, che tipo di ragazze avete avuto finora, quali sono le vostre aspettative, quanto potete spendere per una cena o un viaggio, quante lingue parlate, posso farmi un'idea e suggerirvi dove andare, tra i posti che ho frequentato.
Se vi dico che per un pernottamento posso spendere 20€ non mi consigliate di pernottare al Ritz e se qualcuno mi chiede come è il Savoy non dico che è un esibizionista, ma (se ci sono stato) gli do la mia opinione.
Se qualcuno ha avuto ragazze di un certo tipo non capisco perchè debba essere visto come un vanto, perchè ci sarà sempre chi ha avuto di meglio e di più. Allo stesso modo, una persona che ha avuto ragazze meno appariscenti non deve essere classificato come uno sfigato.
Non penso che lo scopo di questo forum sia giudicare i suoi utenti, come vedo che molti fanno.
A Mosca non ci sono stato (solo in due occasioni ci ho trascorso tre ore, il tempo di una riunione), ma nei prossimi 4-5 mesi ci andrò almeno altre tre volte, durante le quali spero di fermarmi almeno due giorni.
Nel frattempo andrò anche ad Algeri, a Doha, a Taipei e ad Abuja (posti dove non sono ancora mai stato e sui quali vi chiederò eventualmente informazioni, se vedrò che sarete in grado di darmene senza scendere in considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano).
La discussione potrà essere chiusa quando avrò ricevuto una risposta alla mia domanda.
Leggendo un altro thread ho pensato che il Soho Rooms possa fare al caso mio, ma appena ho chiesto a una amica, mi ha detto che andava alla grande fino a un paio di anni fa.
Dunque, qual è la verità?
TROVA HOSTESS PER CENEariet
04/09/2014 | 16:42
Newbie
Il soho room non è mai andato alla grande, è un semplice covo di escort spacciato per discoteca.
Di locali ce ne sono e parecchi, ma scrivere i migliori qui non ci penso nemmeno...le vere info vengono scambiate solo in MP e tramite scambio reciproco.
Il resto sono cavolate o roba trovata su internet
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcoxxx
04/09/2014 | 16:50
Newbie
non trovo più il link al regolamento si gt, ma mi pare che tra le regole ci sia che è obbligatorio contribuire dando informazioni e non esclusivamente chiederne.
qui abbiamo due che scrivono palesemente che sono qui solo a fini egoistici e non hanno alcuna intenzione di contribuire alla community. quindi se vogliamo rispettare il regolamento andrebbero Bannati entrambi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 16:52
Newbie
@ariet
Grazie mille.
Il Krysha Myra potrebbe fare al caso mio.
Me lo ha suggerito anche un'altra persona, insieme all'Oblaka.
Te cosa ne pensi di quest'ultimo?
TROVA HOSTESS PER CENEStevenSegal
04/09/2014 | 16:55
Newbie
@marcoxxx
Ho letto il regolamento.
Non cavillare con me perchè perdi...
Vatti a cercare nelle altre discussioni in giro per il forum i consigli che ho dato prima di iniziare questa...
È vero, li ho dati, ed è stato solo per riceverne altri. Però non ho contravvenuto al regolamento.
marcoxxx
04/09/2014 | 17:03
Newbie
io non sto a cavillare con nessuno. faccio notare l'inutilità della presenza di quelli come voi qui. e che quello che hai scritto nel post precedente è palesemente in contrasto con lo spirito di una community che nasce per scambiarsi informazioni
se io fossi uno degli amministratori dopo aver letto il tuo ultimo messaggio saresti già stato bannato.
detto questo passo e chiudo, decideranno gli amministratori di gt se voi siete di qualche utilità qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStevenSegal
04/09/2014 | 17:07
Newbie
Cioè, giudicheresti lo spirito e non la sostanza?
Nella sostanza ho scritto tre post in altrettante discussioni, molto più utili della tua richiesta di espulsione...
Tra l'altro le info che ho dato finora sono più utili di quelle che ho ricevuto...
Quindi la mia "inutilità" è tutta da dimostrare... Anzi, in un ipotetico bilanciamento sarei pure in credito...
TROVA HOSTESS PER CENEmarcoxxx
04/09/2014 | 17:11
Newbie
come ho detto: passo e chiudo, non ho tempo ne voglia di stare a discutere con te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStevenSegal
04/09/2014 | 17:23
Newbie
Dai, che ero ironico!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
04/09/2014 | 23:01
Silver
Su Ariet posso garantire io, non è affatto un troll o uno spara balle.
Ci ho fatto eccellenti conversazioni per MP e l'ho incontrato anche di persona l'anno scorso insieme ad altri due forumisti.
Se bannate lui fate prima a chiudere il sito visto che bannate sempre i migliori e
lasciate liberi i rompiballe, i provocatori e quelli che hanno sempre da ridire quando uno dice che ha scopato.
Probabilmente è l'utente che conosce Mosca, quella attuale, meglio di chiunque altro qua dentro visto che ha vissuto direttamente là
Detto ciò la mia esperienza di Mosca, come ho descritto in altre discussioni, è stata un pò diversa dalla sua, non ho trombato fighe a destra a manca, ma colpa mia perchè ho commesso una marea di errori.
Infine, non vedo nulla di male nel volere andare a Mosca per puntare alle fighe top come l'autore della discussione.
Se uno ha l'aspetto fisico e le conoscenze giuste è sicuramente in grado di farlo
TROVA HOSTESS PER CENE