Io sono andato a zanzibar un paio di settimane e avevo un budget di €4000. È stata un'avventura, mi sono divertito tantissimo e naturalmente ho trombato. Però non sono andato lì a ficcare ma a conoscere posti e gente nuova. Questa è la mentalità GT.
Per me ... Free Forever, ovunque, Italia esclusa. Certo io non viaggio solo per quello ma è sicuramente è un modo più piacevole per esplorare il mondo. E avendo una donna del posto puoi anche conoscere luoghi e situazioni che il turista single fai da te non potrebbe incontrare. Certo a volte si va in bianco ma per me l'incertezza è anche una delle componenti più eccitanti del gioco. Poi basta sapersi organizzare con soluzioni di back-up in caso di sola. Per esempio una brasileira di Araruama conosciuta su un sito di incontri, spari all'ultimo momento a pousada ad Arraial do Cabo già prenotata e pagata. Ma ero anche in contatto con un altra di Buzios e sono riuscito a swappare all'ultimo momento. Quindi cena a Buzios, notte di fuoco in Pousada ad Arraial do Cabo, gita in barca insieme il giorno seguente, relax com massaggio in Pousada .... e riaccompagno a casa a Buzios .... ovviamente ho pagato la cena x 2, e la escursione x 2 ma .... ci ho guadagnato o ci ho perso? ahah
Conosciuta manager italiana in Italia ad una conventiom. Nottata nella sua camera in hotel, cena pagata da lei.
Bella donna davvero 38 anni, capace di intedere e di volere, io non sono Brad Pitt ne un multimiliardario Russo.
Non solo free ma ci ho guadagnato una cena, sono un marziano? Un troll? Un visonario? Un racconta palle?
No, se vuoi scopare free lo fai anche sotto casa basta il savoir faire, classe discreta presenza.
Nessuno sano di mente va all'altro capo del mondo per trombare free...ci si va per conoscere, visitare, viaggiare, emozionarsi...il resto è un piacevole corollario.
Io in 22 anni ho trombato un centinaio di ragazze free.
una 60ina durante l'anno che ho passato a mosca, una 15ina in vacanze sparse e altre tra scuola superiore, università, online dating e colpi di culo.
Certo è che bisogna un pò darsi da fare ad esempio bisogna allargare al massimo i giri d'amicizie, bisogna dannarsi l'anima in palestra, bisogna dannarsi con la dieta mangiando i cibi giusti per gonfiare i muscoli, bisogna spendere un pò per comprarsi i vestiti giusti e bisogna avere le palle per provarci perchè alla fine è un gioco di numeri: più ne approcci più ne scopi quindi più rifiuti prendi più ne scopi.
Non mi ricordo chi lo scrisse qui ma anche i rifiuti possono avere i loro risvolti positivi...ad esempio una ragazza può dirvi no perchè magari è fidanzata (o magari non lo è ma vuole far credervelo per liberarsi di voi), ma comunque basta dire che volete conoscerla come amica, gli dite se vi presenta ai loro amici (alla fine accettano tutte visto che avendovi già detto no si sentono in dovere di fare qualcosa per tirarvi su di morale lol) e da lì ogni tanto può nascere una nuova trombata (a patto che vi presenta bene e non come lo sfigato di turno!)
E' capitato a me come ad altri miei amici.
Più si riesce a conoscere gente e allargare il giro d'amicizie meglio è...non importa il modo
Concordo anch'io sul fatto che il free esiste eccome ed al solito, sono contrario ad ogni sorta di generalizzazione.
Vengo approcciato regolarmente da donne dai 20 anni in su, grazie al fatto che il mio lavoro permette loro di conoscermi prima ancora di avermi rivolto la parola, oltre ad essere qualcosa di molto affascinante per tante persone.
Sulla mia presenza non sono io a dover giudicare, lascio che lo faccia chi mi vede in base ai loro gusti.
Certamente non ho un aspetto molto comune ed é difficile passi inosservato, questo senza accezioni positive o negative.
Non é questione di muscoli, età
o di questo o di quello ( lo dico pur andando in palestra ed avendo un fisico tonico) : é una questione di un mix tra il saperci fare ( cosa più importante) aspetto particolare che colpisca ( le copie in serie non le ho mai viste concludere niente di particolare ) attirudine e non ultimo fortuna ( come quella appunto di far un certo tipo di lavoro e vita o semplicemente quella di trovarsi al posto giusto, nel momento giusto).
Non ho mai pagato in vita mia una prestazione ( con questo non giudico chi lo fa) : mi sono limitato alle solite cose, tipo cene eccetera.
Spesso e volentieri anche ricambiato dalle persone in questione, a volte anche troppo ( il mio agente mi prende in giro dicendo che dovrei capitalizzare la cosa XD)
Non sono nemmeno bravo nei cosiddetti opening, anche se so intavolare una conversazione. Anzi spesso mi sono sentito dire da donne che conosco o che mi avvicinano che sembro un tipo a cui non interessa nulla delle donne o di chi mi sta intorno ( a parte pochi ) o che vivo della mia passione ( nonché lavoro) e nessuna persona é in grado di accendermi come quella.
Peobabilmente sarà un mix di tutte queste cose, fatto sta che la mia conclusione é quella in apertura di post, ovviamente basata sulla mia esperienza personale.
Per chiudere, nemmeno io concepisco il viaggio con lo scopo principale di trombare: anche perché per me si tratta di un esperienza mentale, oltre che fisica.
Ed in quei momenti, manco ci penso a certe cose ( o perlomeno non sono certamente delle priorità, semmai una eventuale ciliegina sulla torta).
Anch’io concordo sull’esistenza della gnocca free…con un “caveat”, però… non è, in genere, facile ed in Italia tende a divenire quasi eccezionale :D poi entrano in gioco infiniti fattori (età, savoir faire, presenza fisica, posizione sociale ecc ecc, dunque non si possono fare generalizzazioni…è chiaro che per un venticinquenne italiano, che parli fluentemente l'inglese, in Danimarca è facile, per un quarantenne in certe regioni italiane è un’impresa :D e poi conta anche tantissimo QUALE venticinquenne e QUALE quarantenne…e pure lo stato d’umore in cui trovi la gnocca…ci sono i casi-limite di chi ha sempre good luck e di chi è sempe sfigato, c’est la vie :D)
allora a sto punto compriamoci una moglie online su sposeiraniane.com , e smettiamo di offrire cene/aaperitivi a ragazze che ci piacciono. . qui di gente che scopa free ce ne é eccome.
con costo zero ,e ti assicuro che non sono solo ragazzini
tenuto presente che uno si guadagna i soldi li puo spendere come vuole ... c'è anche chi con un viaggio coglie occasione per vedere un posto nuovo e allo stesso tempo trapanarsi anche una gnocca locale nel senso casomai non va a las vegas solo per il buffet ma per vedere las vegas e il nevada anche perchè se uno bada ai soldi spesi si chiude in casa non fa piu niente e aspetta li la terza età. Tenuto presente che il pay non è cosi economico anche quello se rimanessi a casa e per esempio mi trovo una pay da 3000 euro a notte non è economico e anche andare in posti dove le pay costanno meno se aggiungo viaggio albergo e tutto il resto le spese salgono se al ristorante a pagamento spendo 100 euro per il menu ma ne spendo 300 per arrivarci per cui raga secondo ma è una questione molto relativa dipende da che punto considerate la cosa... Il mio consiglio è se vi piace free o pay fate come preferite ognuno di noi ha gusti diversi...importante e che siate felici,
soddifatti e buon divertimento
:-D
:)
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
in questo topic non si dice che non si scopa mai senza pagare.
l'argomento del 3D è molto più complesso e molto ben argomentato
sembra che gli ultimi che stanno rispondendo non abbiano letto la discussione prima di scrivere (grave) o se l'hanno letta non l'abbiano capita (molto più grave)
Non credo, visto che telefonate e spostamenti in macchina costano (e i sentimenti li dimostri facendoti sentire o vedere ogni tanto).
Respirare?
Manco quello, perchè se respiri esisti, e se esisti per lo stato devi pagare (o lo fa comunque chi ti mantiene).
Anche farsi una cagata a casa propria non è free, visto che c'è il costo della carta igienica e la tassa sull'acqua!
Se siete fortunati potete cagare free in un bar, ma nella maggior parte dei casi vi toccherà ordinare un caffè (e comunque c'è stato un costo per raggiungere il locale).
Però c'è una lieve differenza tra scopare grazie al corteggiamento (che ha comunque i suoi costi) oppure dando in mano alla tipa una banconota di 100 euro.
E' come scalare una montagna.
Io ci posso mettere 3 giorni, perdere giorni di lavoro e spendere un pacco di soldi per l'attrezzatura, mentre un altro con una spesa decisamente inferiore prende la funivia e ci arriva in 20 minuti.
Il free (o l'indipay se preferite) non è una questione di costi.
E' semplicemente motivo di orgoglio e soddisfazione personali.
C'è chi gode e si sente soddisfatto nel raggiungere risultati con dedizione e fatica, altri invece preferiscono raggiungerli in breve tempo, senza versare una goccia di sudore e pagando subito (come detto prima, magari, anche spendendo meno a conti fatti).
Chi cazzo me lo fa fare di perdere tempo ad aggiustare una sedia rotta in casa?
Devo lavorarci sopra, comprare martello e chiodi e poi magari alla fine viene anche a cazzo!
Mentre se vado all'Ikea pago 10 euro e ne compro una nuova!
Però attenzione, perchè un giorno i soldi e la fortuna potrebbero finire.
E io, con chiodi e martello già in casa ed una minima esperienza, alla fine la sedia riesco a ripararla.
Tu, che invece ora non puoi mettere mano al portafogli, mangerai con il culone appoggiato in terra!
Per quanto riguarda me, @marcoxx, ho letto l'OT e l'ho capito bene.
Ribadisco: io non ho mai fatto un viaggio con il fine di andare a donne.
Quella rientra nella voce : " varie ed eventuali" come ho spiegato, credo chiaramente.
Se succede bene, se non succede va bene uguale ( se non meglio in certi casi ).
Non ho mai pianificato e credo mai lo farò, un viaggio in base ai miei desideri in termini di donne, é un fattore irrilevante al momento della scelta del posto.
E da quanto leggo, molti degli ultimi post ribadiscono la stessa cosa.
Queste diatribe tra indipay, pay , free etc. Nel tentativo di dimostrare la validità
questo o quel concetto, francamente non le capisco, sarà che tendo al vivere e lasciar vivere.
state commentando questa discussione come se fosse stata aperta ieri, in realtá è una discussione del 2012' quando ancora non avevo creato il termine indipay che ormai si è diffuso come un termine di uso comune, ma sempre bene ricordate che è stato creato da me ;)
ormai la definizione di indipay soppianta questa discussione, che è inutile portare avanti a 2 anni di distanza ;)
io ho trombato pay, indipay e free. si può benissimo scopare free (più correttamente nopay).
basta saperlo distinguere dall'indipay.
quindi dato che nessuno qui dice che non esiste la scopata nopay (almeno non sono io a dirlo) chi ha esordito dicendo: "non concordo con questo topic il free esiste" o non ha letto o non ha capito quello che ha letto ;)
Si, ma l'esempio fatto in op perde completamente di validità quando più di una persona dichiara di non aver mai pianificato un viaggio in base alla disponibilità delle donne locali o ai propri gusti sessuali.
Mi fa piacere poi che altrove la discussione si sia arricchita, tuttavia io faccio riferimento a questo thread, non ad altri.
Personalmente non lo faccio mai nemmeno a seguito di inviti espliciti, se il posto non mi piace o non mi ispira. Figurarsi di mia iniziativa, andando alla cieca.
La mentalità del "fare questo o quello per piacere alle donne" non mi appartiene, in generale.
Se faccio qualcosa é per piacere mio personale.
Così come non sono in cerca di donne quando viaggio: diventano un contorno piacevole ed interessante se inserite in una gamma di sensazioni che mi danno altri aspetti di un determinato luogo, aggiungendo in certi casi quella nota di gusto particolare, che mi fa piacere condividere in questo forum, qualora riscontrata.
Senza la quale tuttavia l'amalgama funziona benissimo ugualmente.
ma alla fine dove sta il problema ? ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e IO se mi diverto di + 1 mese in brasile a scoparmi fighe da paura e godermi clima e spiaggia , che a spendere la stessa cifra in 10 giorni girando in locali ,localini , discopub vari in itaglia per magari farmi forse una limonata , beh scusate ma non sarà free nemmeno la prima opzione ma almeno mi sono goduto la vita , ognuno ha gusti e opinioni diverse !
La tua guida delle definizioni è splendida..tutto spiegato perfettamente !
una buona, e chiara, nomenclatura aiuta a non sbagliare classificazione ed evita (o riduce di molto) le “fregature”…poi ciascuno, legittimamente, avrà le sue preferenze (ancor meglio, un mix…per variare :D)
@master capisco cosa dici,e capisco il tuo concetto,vuoi free vero,seduzione pura,perche' andare in culo al mondo ?
Beh ti rispondo io,anni fa' in alcuni paesi dell'est europa,uscendo dai circuiti turistici ,con un po' di savoir faire e tanta eleganza trombavi free usando seduzione passiva,parlo di free vero 100% ti volevano trombare(e mai nessuna mi ha chiesto di portarla in italy,anzi semmai ero io che perdevo il capo e ce le avrei portate ),(quel free vero che ormai come ben dici e' rarissimo ovunque nel mondo, se non sei il sosia bello di Bred Pitt a 20 anni ,non hai uno status sociale alto,o non punti ai cessi o milf).
Semplicemente ti sedevi al bar e ti sentivi mangiato dagli occhi di studentesse colte e intelligenti(non come le bimbe minchia di oggi)(che per bellezza qui avrebbero potuto fare le modelle) trascurate dai loro uomini,grezzi,puzzolenti,alcolizzati,e cosa bastava per trombarle?Qualche parola dolce,una carezza,una rosa .
Io se posti così esistessero ancora sarei pronto ad andare in capo al mondo (anche se so' benissimo che se spendessi gli stessi soldi che necessita un viaggio di questo tipo, negli fkk tromberei 10 volte di piu')
L'emozione di sentirsi preda sessuale di una strafiga è un'emozione unica,che trombarmi 100 fighe pay,o indipay (come sono il 90% dei rapporti con belle fighe"normali" oggi ) non potra' mai ridarmi.
Oggi questo non esiste piu' nemmeno all'est,e quindi i viaggi in quelle zone per me sono diventati piu' di routine(appartengo ormai a quelle zone ) e nella ricerca dell'anima gemella carina che non sia troppo indipay ,tanto non ho una lira,quindi se una cerca i dindi con me non ci stara' per piu' di tre giorni .
Purtroppo ormai tutto il mondo è paese,e la seduzione passiva mi riesce piu' in italy che all'estero,purtroppo con un target di donne che non è il mio ideale (melanzana 35/40 anni ).
Ripeto per rivivere l'est europa di un tempo sarei pronto ad andare sulla luna,ma l'unico mezzo di trasporto che me la potrebbe far rivivere è la macchina del tempo,dai cazzo inventiamola.
Concordo del tutto con lo splendido intervento di @ivan drago
:D
In effetti l’Est di un tempo era qualcosa di indescrivibile, di unico….chi non l’ha vissuto non ci vorrà credere….sbaglia alla grande, ma come dargli torto ?
OGGI è inimmaginabile
Eh sì, la macchina del tempo ci vorrebbe, priorità assoluta nelle invenzioni ! :D
Secondo voi (magra consolazione…ma almeno ci si “diverte” un po’ :D) quale è stata la cronologia dell’infausto cambio ?
vi dico la mia
Romania, c.a 2004/2005 (ma già un passaggio dall’ “età aurea” all’età argentea in c.a 1996)
Lituania, c.a 2005/2006
Lettonia, c.a 2004
Estonia, c.a 2004 (forse già 2003)
Russia, c.a 2006 (ma già peggioramento netto dal 2003
dipende però dai luoghi, essendo vastissima)
Bielorussia, c.a 2007/2008 anche se nelle cittadine qualcosa di quell'atmosfera fino a tempi recentissimi (già dal 2005 circa, peggioramento, dapprima evidente a Minsk, come è logico)
In ogni caso nei primi anni 2000, per quanto ancora buoni (in genere) si notava già un certo arretramento rispetto ai ‘90 (non parliamo dei tardi '80, epoca in cui alcuni di questi paesi erano ancora di fatto "inesplorati", ad esempio il Baltico e la Moldova allora sovietici !)
Per i paesi dell’Est cosiddetti “più evoluti” (Polonia, Cechia, Ungheria) segni di “stanchezza” sin da 1995 (secondo me) e in ogni caso da 1999/2000
E non solo per la gnocca :D…per la nostra Italia, anche dal punto di vista politico, economico ecc (anche se gli effetti hanno incominciato a farsi sentire dopo !)
Situazione peggiorata negli anni ovunque ,2009 peggio del 2008,
2006 peggio del 2005 ,2005 peggio del 2004 etc,ma degenerata per me solo negli ultimi 2/3 anni.
Fino al 2010 ancora ci si divertiva alla grande in est europa ,certo non si doveva essere buzzurri,analfabeti,grassoni o vestiti male,ma con qualche qualita' ancora si potevano fare numeri e qualita'.
Viaggi low cost ,invasione di italiani,anglosassoni (baltico
) e turchi (russie) e sopratutto i maledetti social network e smartphone hanno dato lo scossone definitivo alla fine della seduzione naturale anche in est europa.
Centro est europa Ungheria Ceckia ottime fino al 2000.
Slovacchia fino al 2005
Polonia fino al 2005
Estonia 2005
Lettonia mi son divertito alla grande fino al 2007
Lituania 2010
Romania 2005
Bielorussia 2012
Mosca saint piter 2009
resto della russia 2012
kiev 2005
resto dell'ucraina ancora giocabile
Bulgaria ancora giocabile.
Questo non vuol dire che nei paesi sopracitati
non si scopi piu' free,dico soltanto che il vantaggio di essere italiani/europei e' totalmente annullato,e che occorre faticare quanto o piu' che nel resto d'europa(dipende dal paese) per avere un qualche risultato.
In piu' aggiungeteci viaggi costosi e complicati,difficolta' logistiche e linguistiche e capirete che per chi non è un fissato in quelle donne e di quei paesi come il sottoscritto,l'utilita' di andare a cercare gnocca free all'est è pari a 0.
L'unica su cui posso posso dar ragione è la Lettonia (ma nemmeno troppo, sono sempre più convinto che ho solo avuto un'esperienza negativa), siete voi che siete diventati vecchi, fatevene una ragione...se andavate in quei posti già alla fine degli anni'90 significa che ora siete almeno 15 anni più vecchi di prima, ovvio che le ragazze nemmeno vi cagano
Definizione di un posto sputtanato (a mio modestissimo parere ) : un posto dove essere italiani non è piu' un vantaggio ma non è neppure un fattore neutrale,ma piuttosto un fattore negativo,con tutti gli stereotipi che si sono creati intorno a noi.
Poi ognuno in base alle proprie caratteristiche,al proprio aspetto ,a quanto ci sa' fare,a quanto conosce quella cultura,alla propria eta' e in base al tipo di target estetico e d'eta', puo' ancora raccogliere ovunque nel mondo.
Ma certo lo sguardo stupito e sognante delle fanciulle di 10 anni fa' quando vedevano un giovane ben vestito ed educato non ci sono piu'.
Io ho scopato free nel 2013 nella sputtanatissima Riga con una 23enne molto carina e benestante,ma io Riga la conosco come casa mia, dovessi dire andate a Riga,si scopa,direi un eresia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
27/07/2014 | 19:18
Roma | 36-50
Gold
Io sono andato a zanzibar un paio di settimane e avevo un budget di €4000. È stata un'avventura, mi sono divertito tantissimo e naturalmente ho trombato. Però non sono andato lì a ficcare ma a conoscere posti e gente nuova. Questa è la mentalità GT.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
27/07/2014 | 19:27
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-))
:-)) in un fkk o in posti come havana pattaya o sousa scopi divinamente che le free free non faranno mai ne tantomeno quelle di tangenziale :-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
wolfarang
27/07/2014 | 19:28
Silver
Dev'essere caduta in basso Gong YueFei se da attrice si è messa a fare i massaggi a magenta........
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.495871667168066.1073741854.345795645509003&type=3
Gong Yuefei (龚玥菲)
:))
:))
Se mi trovi dalle tue parti Liu YiFei (Crystal Liu) faccio un salto volentieri a farmi un massaggio ;)
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Carlos88
27/07/2014 | 19:28
Gold
@ir_pelato ma la gente non ci arriva a capirlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
27/07/2014 | 19:30
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) la risposta @Carlos88 sai qual è???semplice qsti non scopano ;-)
:-))
:-j
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Carlos88
27/07/2014 | 19:31
Gold
Ahahahah esatto ;-)
gnoccatoscana
27/07/2014 | 19:31
Gold
@mimi1
hai rotto i maroni ! ! !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore185
27/07/2014 | 20:35
Silver
Per me ... Free Forever, ovunque, Italia esclusa. Certo io non viaggio solo per quello ma è sicuramente è un modo più piacevole per esplorare il mondo. E avendo una donna del posto puoi anche conoscere luoghi e situazioni che il turista single fai da te non potrebbe incontrare. Certo a volte si va in bianco ma per me l'incertezza è anche una delle componenti più eccitanti del gioco. Poi basta sapersi organizzare con soluzioni di back-up in caso di sola. Per esempio una brasileira di Araruama conosciuta su un sito di incontri, spari all'ultimo momento a pousada ad Arraial do Cabo già prenotata e pagata. Ma ero anche in contatto con un altra di Buzios e sono riuscito a swappare all'ultimo momento. Quindi cena a Buzios, notte di fuoco in Pousada ad Arraial do Cabo, gita in barca insieme il giorno seguente, relax com massaggio in Pousada .... e riaccompagno a casa a Buzios .... ovviamente ho pagato la cena x 2, e la escursione x 2 ma .... ci ho guadagnato o ci ho perso? ahah
TROVA HOSTESS PER CENEilcavalieredifavaritta2
31/08/2014 | 02:04
Newbie
Conosciuta manager italiana in Italia ad una conventiom. Nottata nella sua camera in hotel, cena pagata da lei.
Bella donna davvero 38 anni, capace di intedere e di volere, io non sono Brad Pitt ne un multimiliardario Russo.
Non solo free ma ci ho guadagnato una cena, sono un marziano? Un troll? Un visonario? Un racconta palle?
No, se vuoi scopare free lo fai anche sotto casa basta il savoir faire, classe discreta presenza.
Nessuno sano di mente va all'altro capo del mondo per trombare free...ci si va per conoscere, visitare, viaggiare, emozionarsi...il resto è un piacevole corollario.
La gnocca free non è affatto una illusione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàariet
31/08/2014 | 02:23
Newbie
La gnocca free esiste eccome.
Io in 22 anni ho trombato un centinaio di ragazze free.
una 60ina durante l'anno che ho passato a mosca, una 15ina in vacanze sparse e altre tra scuola superiore, università, online dating e colpi di culo.
Certo è che bisogna un pò darsi da fare ad esempio bisogna allargare al massimo i giri d'amicizie, bisogna dannarsi l'anima in palestra, bisogna dannarsi con la dieta mangiando i cibi giusti per gonfiare i muscoli, bisogna spendere un pò per comprarsi i vestiti giusti e bisogna avere le palle per provarci perchè alla fine è un gioco di numeri: più ne approcci più ne scopi quindi più rifiuti prendi più ne scopi.
Non mi ricordo chi lo scrisse qui ma anche i rifiuti possono avere i loro risvolti positivi...ad esempio una ragazza può dirvi no perchè magari è fidanzata (o magari non lo è ma vuole far credervelo per liberarsi di voi), ma comunque basta dire che volete conoscerla come amica, gli dite se vi presenta ai loro amici (alla fine accettano tutte visto che avendovi già detto no si sentono in dovere di fare qualcosa per tirarvi su di morale lol) e da lì ogni tanto può nascere una nuova trombata (a patto che vi presenta bene e non come lo sfigato di turno!)
E' capitato a me come ad altri miei amici.
Più si riesce a conoscere gente e allargare il giro d'amicizie meglio è...non importa il modo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
31/08/2014 | 06:10
Silver
Concordo anch'io sul fatto che il free esiste eccome ed al solito, sono contrario ad ogni sorta di generalizzazione.
Vengo approcciato regolarmente da donne dai 20 anni in su, grazie al fatto che il mio lavoro permette loro di conoscermi prima ancora di avermi rivolto la parola, oltre ad essere qualcosa di molto affascinante per tante persone.
Sulla mia presenza non sono io a dover giudicare, lascio che lo faccia chi mi vede in base ai loro gusti.
Certamente non ho un aspetto molto comune ed é difficile passi inosservato, questo senza accezioni positive o negative.
Non é questione di muscoli, età
o di questo o di quello ( lo dico pur andando in palestra ed avendo un fisico tonico) : é una questione di un mix tra il saperci fare ( cosa più importante) aspetto particolare che colpisca ( le copie in serie non le ho mai viste concludere niente di particolare ) attirudine e non ultimo fortuna ( come quella appunto di far un certo tipo di lavoro e vita o semplicemente quella di trovarsi al posto giusto, nel momento giusto).
Non ho mai pagato in vita mia una prestazione ( con questo non giudico chi lo fa) : mi sono limitato alle solite cose, tipo cene eccetera.
Spesso e volentieri anche ricambiato dalle persone in questione, a volte anche troppo ( il mio agente mi prende in giro dicendo che dovrei capitalizzare la cosa XD)
Non sono nemmeno bravo nei cosiddetti opening, anche se so intavolare una conversazione. Anzi spesso mi sono sentito dire da donne che conosco o che mi avvicinano che sembro un tipo a cui non interessa nulla delle donne o di chi mi sta intorno ( a parte pochi ) o che vivo della mia passione ( nonché lavoro) e nessuna persona é in grado di accendermi come quella.
Peobabilmente sarà un mix di tutte queste cose, fatto sta che la mia conclusione é quella in apertura di post, ovviamente basata sulla mia esperienza personale.
Per chiudere, nemmeno io concepisco il viaggio con lo scopo principale di trombare: anche perché per me si tratta di un esperienza mentale, oltre che fisica.
Ed in quei momenti, manco ci penso a certe cose ( o perlomeno non sono certamente delle priorità, semmai una eventuale ciliegina sulla torta).
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore21621
31/08/2014 | 16:13
Newbie
Anch’io concordo sull’esistenza della gnocca free…con un “caveat”, però… non è, in genere, facile ed in Italia tende a divenire quasi eccezionale :D poi entrano in gioco infiniti fattori (età, savoir faire, presenza fisica, posizione sociale ecc ecc, dunque non si possono fare generalizzazioni…è chiaro che per un venticinquenne italiano, che parli fluentemente l'inglese, in Danimarca è facile, per un quarantenne in certe regioni italiane è un’impresa :D e poi conta anche tantissimo QUALE venticinquenne e QUALE quarantenne…e pure lo stato d’umore in cui trovi la gnocca…ci sono i casi-limite di chi ha sempre good luck e di chi è sempe sfigato, c’est la vie :D)
tega86
31/08/2014 | 16:33 26-35
Silver
che post triste. .
allora a sto punto compriamoci una moglie online su sposeiraniane.com , e smettiamo di offrire cene/aaperitivi a ragazze che ci piacciono. . qui di gente che scopa free ce ne é eccome.
con costo zero ,e ti assicuro che non sono solo ragazzini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeki
31/08/2014 | 16:58
Newbie
tenuto presente che uno si guadagna i soldi li puo spendere come vuole ... c'è anche chi con un viaggio coglie occasione per vedere un posto nuovo e allo stesso tempo trapanarsi anche una gnocca locale nel senso casomai non va a las vegas solo per il buffet ma per vedere las vegas e il nevada anche perchè se uno bada ai soldi spesi si chiude in casa non fa piu niente e aspetta li la terza età. Tenuto presente che il pay non è cosi economico anche quello se rimanessi a casa e per esempio mi trovo una pay da 3000 euro a notte non è economico e anche andare in posti dove le pay costanno meno se aggiungo viaggio albergo e tutto il resto le spese salgono se al ristorante a pagamento spendo 100 euro per il menu ma ne spendo 300 per arrivarci per cui raga secondo ma è una questione molto relativa dipende da che punto considerate la cosa... Il mio consiglio è se vi piace free o pay fate come preferite ognuno di noi ha gusti diversi...importante e che siate felici,
soddifatti e buon divertimento
:-D
:)
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
marcoxxx
31/08/2014 | 17:09
Newbie
in questo topic non si dice che non si scopa mai senza pagare.
l'argomento del 3D è molto più complesso e molto ben argomentato
sembra che gli ultimi che stanno rispondendo non abbiano letto la discussione prima di scrivere (grave) o se l'hanno letta non l'abbiano capita (molto più grave)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
31/08/2014 | 17:10
Gold
Cosa c'è di veramente free al mondo?
L'amicizia e l'amore per i propri cari?
Non credo, visto che telefonate e spostamenti in macchina costano (e i sentimenti li dimostri facendoti sentire o vedere ogni tanto).
Respirare?
Manco quello, perchè se respiri esisti, e se esisti per lo stato devi pagare (o lo fa comunque chi ti mantiene).
Anche farsi una cagata a casa propria non è free, visto che c'è il costo della carta igienica e la tassa sull'acqua!
Se siete fortunati potete cagare free in un bar, ma nella maggior parte dei casi vi toccherà ordinare un caffè (e comunque c'è stato un costo per raggiungere il locale).
Però c'è una lieve differenza tra scopare grazie al corteggiamento (che ha comunque i suoi costi) oppure dando in mano alla tipa una banconota di 100 euro.
E' come scalare una montagna.
Io ci posso mettere 3 giorni, perdere giorni di lavoro e spendere un pacco di soldi per l'attrezzatura, mentre un altro con una spesa decisamente inferiore prende la funivia e ci arriva in 20 minuti.
Il free (o l'indipay se preferite) non è una questione di costi.
E' semplicemente motivo di orgoglio e soddisfazione personali.
C'è chi gode e si sente soddisfatto nel raggiungere risultati con dedizione e fatica, altri invece preferiscono raggiungerli in breve tempo, senza versare una goccia di sudore e pagando subito (come detto prima, magari, anche spendendo meno a conti fatti).
Chi cazzo me lo fa fare di perdere tempo ad aggiustare una sedia rotta in casa?
Devo lavorarci sopra, comprare martello e chiodi e poi magari alla fine viene anche a cazzo!
Mentre se vado all'Ikea pago 10 euro e ne compro una nuova!
Però attenzione, perchè un giorno i soldi e la fortuna potrebbero finire.
E io, con chiodi e martello già in casa ed una minima esperienza, alla fine la sedia riesco a ripararla.
Tu, che invece ora non puoi mettere mano al portafogli, mangerai con il culone appoggiato in terra!
Visto che amiamo i paragoni....
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
31/08/2014 | 19:26
Silver
mangiare a las vegas gratis??
e dove?
io ne ho fatti 5 diversi e tutti avevano l'entrata simil discoteca/cinema dove se volevi entrare dovevi pagare.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
31/08/2014 | 19:43
Silver
Per quanto riguarda me, @marcoxx, ho letto l'OT e l'ho capito bene.
Ribadisco: io non ho mai fatto un viaggio con il fine di andare a donne.
Quella rientra nella voce : " varie ed eventuali" come ho spiegato, credo chiaramente.
Se succede bene, se non succede va bene uguale ( se non meglio in certi casi ).
Non ho mai pianificato e credo mai lo farò, un viaggio in base ai miei desideri in termini di donne, é un fattore irrilevante al momento della scelta del posto.
E da quanto leggo, molti degli ultimi post ribadiscono la stessa cosa.
Queste diatribe tra indipay, pay , free etc. Nel tentativo di dimostrare la validità
questo o quel concetto, francamente non le capisco, sarà che tendo al vivere e lasciar vivere.
master
31/08/2014 | 19:55
Gold
state commentando questa discussione come se fosse stata aperta ieri, in realtá è una discussione del 2012' quando ancora non avevo creato il termine indipay che ormai si è diffuso come un termine di uso comune, ma sempre bene ricordate che è stato creato da me ;)
ormai la definizione di indipay soppianta questa discussione, che è inutile portare avanti a 2 anni di distanza ;)
io ho trombato pay, indipay e free. si può benissimo scopare free (più correttamente nopay).
basta saperlo distinguere dall'indipay.
quindi dato che nessuno qui dice che non esiste la scopata nopay (almeno non sono io a dirlo) chi ha esordito dicendo: "non concordo con questo topic il free esiste" o non ha letto o non ha capito quello che ha letto ;)
per il resto le categorie sono ben spiegate qui, e ognuno usa quelle che vuole (io le uso tutte ad esempio e mi ci diverto un mondo ) http://www.gnoccatravels.com/discussion/18343/guida-alla-terminologia-pro-semipro-nopro-pay-indipay-nopay
buona gnocca ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Marth
31/08/2014 | 20:35
Silver
Si, ma l'esempio fatto in op perde completamente di validità quando più di una persona dichiara di non aver mai pianificato un viaggio in base alla disponibilità delle donne locali o ai propri gusti sessuali.
Mi fa piacere poi che altrove la discussione si sia arricchita, tuttavia io faccio riferimento a questo thread, non ad altri.
Personalmente non lo faccio mai nemmeno a seguito di inviti espliciti, se il posto non mi piace o non mi ispira. Figurarsi di mia iniziativa, andando alla cieca.
La mentalità del "fare questo o quello per piacere alle donne" non mi appartiene, in generale.
Se faccio qualcosa é per piacere mio personale.
Così come non sono in cerca di donne quando viaggio: diventano un contorno piacevole ed interessante se inserite in una gamma di sensazioni che mi danno altri aspetti di un determinato luogo, aggiungendo in certi casi quella nota di gusto particolare, che mi fa piacere condividere in questo forum, qualora riscontrata.
Senza la quale tuttavia l'amalgama funziona benissimo ugualmente.
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
31/08/2014 | 20:50
Gold
@emam, intervieni se hai qualche osservazione pertinente e non per rompere le palle a altri. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
ricko75
31/08/2014 | 22:06
Newbie
ma alla fine dove sta il problema ? ognuno con i propri soldi fa quello che vuole e IO se mi diverto di + 1 mese in brasile a scoparmi fighe da paura e godermi clima e spiaggia , che a spendere la stessa cifra in 10 giorni girando in locali ,localini , discopub vari in itaglia per magari farmi forse una limonata , beh scusate ma non sarà free nemmeno la prima opzione ma almeno mi sono goduto la vita , ognuno ha gusti e opinioni diverse !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore21621
01/09/2014 | 01:57
Newbie
@master
La tua guida delle definizioni è splendida..tutto spiegato perfettamente !
una buona, e chiara, nomenclatura aiuta a non sbagliare classificazione ed evita (o riduce di molto) le “fregature”…poi ciascuno, legittimamente, avrà le sue preferenze (ancor meglio, un mix…per variare :D)
Sempre W la gnocca !
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
01/09/2014 | 05:53
Gold
grazie @ichliebeBrüste ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ivan_drago
01/09/2014 | 13:07
Gold
@master capisco cosa dici,e capisco il tuo concetto,vuoi free vero,seduzione pura,perche' andare in culo al mondo ?
Beh ti rispondo io,anni fa' in alcuni paesi dell'est europa,uscendo dai circuiti turistici ,con un po' di savoir faire e tanta eleganza trombavi free usando seduzione passiva,parlo di free vero 100% ti volevano trombare(e mai nessuna mi ha chiesto di portarla in italy,anzi semmai ero io che perdevo il capo e ce le avrei portate ),(quel free vero che ormai come ben dici e' rarissimo ovunque nel mondo, se non sei il sosia bello di Bred Pitt a 20 anni ,non hai uno status sociale alto,o non punti ai cessi o milf).
Semplicemente ti sedevi al bar e ti sentivi mangiato dagli occhi di studentesse colte e intelligenti(non come le bimbe minchia di oggi)(che per bellezza qui avrebbero potuto fare le modelle) trascurate dai loro uomini,grezzi,puzzolenti,alcolizzati,e cosa bastava per trombarle?Qualche parola dolce,una carezza,una rosa .
Io se posti così esistessero ancora sarei pronto ad andare in capo al mondo (anche se so' benissimo che se spendessi gli stessi soldi che necessita un viaggio di questo tipo, negli fkk tromberei 10 volte di piu')
L'emozione di sentirsi preda sessuale di una strafiga è un'emozione unica,che trombarmi 100 fighe pay,o indipay (come sono il 90% dei rapporti con belle fighe"normali" oggi ) non potra' mai ridarmi.
Oggi questo non esiste piu' nemmeno all'est,e quindi i viaggi in quelle zone per me sono diventati piu' di routine(appartengo ormai a quelle zone ) e nella ricerca dell'anima gemella carina che non sia troppo indipay ,tanto non ho una lira,quindi se una cerca i dindi con me non ci stara' per piu' di tre giorni .
Purtroppo ormai tutto il mondo è paese,e la seduzione passiva mi riesce piu' in italy che all'estero,purtroppo con un target di donne che non è il mio ideale (melanzana 35/40 anni ).
Ripeto per rivivere l'est europa di un tempo sarei pronto ad andare sulla luna,ma l'unico mezzo di trasporto che me la potrebbe far rivivere è la macchina del tempo,dai cazzo inventiamola.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
01/09/2014 | 15:57
Gold
ottimo intervento ivan ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore21621
01/09/2014 | 16:13
Newbie
Concordo del tutto con lo splendido intervento di @ivan drago
:D
In effetti l’Est di un tempo era qualcosa di indescrivibile, di unico….chi non l’ha vissuto non ci vorrà credere….sbaglia alla grande, ma come dargli torto ?
OGGI è inimmaginabile
Eh sì, la macchina del tempo ci vorrebbe, priorità assoluta nelle invenzioni ! :D
Secondo voi (magra consolazione…ma almeno ci si “diverte” un po’ :D) quale è stata la cronologia dell’infausto cambio ?
vi dico la mia
Romania, c.a 2004/2005 (ma già un passaggio dall’ “età aurea” all’età argentea in c.a 1996)
Lituania, c.a 2005/2006
Lettonia, c.a 2004
Estonia, c.a 2004 (forse già 2003)
Russia, c.a 2006 (ma già peggioramento netto dal 2003
dipende però dai luoghi, essendo vastissima)
Bielorussia, c.a 2007/2008 anche se nelle cittadine qualcosa di quell'atmosfera fino a tempi recentissimi (già dal 2005 circa, peggioramento, dapprima evidente a Minsk, come è logico)
In ogni caso nei primi anni 2000, per quanto ancora buoni (in genere) si notava già un certo arretramento rispetto ai ‘90 (non parliamo dei tardi '80, epoca in cui alcuni di questi paesi erano ancora di fatto "inesplorati", ad esempio il Baltico e la Moldova allora sovietici !)
Per i paesi dell’Est cosiddetti “più evoluti” (Polonia, Cechia, Ungheria) segni di “stanchezza” sin da 1995 (secondo me) e in ogni caso da 1999/2000
E secondo voi ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
01/09/2014 | 16:19
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? la cronologia dell infausto cambio è stata il maledetto 9 novembre 1989 cioè la caduta del muro...e sopratutto per il nostro paese
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore21621
01/09/2014 | 16:25
Newbie
Su questo non hai torto, @ir_pelato..
E non solo per la gnocca :D…per la nostra Italia, anche dal punto di vista politico, economico ecc (anche se gli effetti hanno incominciato a farsi sentire dopo !)
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
01/09/2014 | 20:07
Gold
Situazione peggiorata negli anni ovunque ,2009 peggio del 2008,
2006 peggio del 2005 ,2005 peggio del 2004 etc,ma degenerata per me solo negli ultimi 2/3 anni.
Fino al 2010 ancora ci si divertiva alla grande in est europa ,certo non si doveva essere buzzurri,analfabeti,grassoni o vestiti male,ma con qualche qualita' ancora si potevano fare numeri e qualita'.
Viaggi low cost ,invasione di italiani,anglosassoni (baltico
) e turchi (russie) e sopratutto i maledetti social network e smartphone hanno dato lo scossone definitivo alla fine della seduzione naturale anche in est europa.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
01/09/2014 | 20:15
Gold
Ma per giocare dico anche io la mia
Centro est europa Ungheria Ceckia ottime fino al 2000.
Slovacchia fino al 2005
Polonia fino al 2005
Estonia 2005
Lettonia mi son divertito alla grande fino al 2007
Lituania 2010
Romania 2005
Bielorussia 2012
Mosca saint piter 2009
resto della russia 2012
kiev 2005
resto dell'ucraina ancora giocabile
Bulgaria ancora giocabile.
Questo non vuol dire che nei paesi sopracitati
non si scopi piu' free,dico soltanto che il vantaggio di essere italiani/europei e' totalmente annullato,e che occorre faticare quanto o piu' che nel resto d'europa(dipende dal paese) per avere un qualche risultato.
In piu' aggiungeteci viaggi costosi e complicati,difficolta' logistiche e linguistiche e capirete che per chi non è un fissato in quelle donne e di quei paesi come il sottoscritto,l'utilita' di andare a cercare gnocca free all'est è pari a 0.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ariet
01/09/2014 | 20:58
Newbie
Ma quali posti sputtanati....
A Mosca e in Russia si tromba alla grande
In Polonia uguale
in Ucraina uguale
L'unica su cui posso posso dar ragione è la Lettonia (ma nemmeno troppo, sono sempre più convinto che ho solo avuto un'esperienza negativa), siete voi che siete diventati vecchi, fatevene una ragione...se andavate in quei posti già alla fine degli anni'90 significa che ora siete almeno 15 anni più vecchi di prima, ovvio che le ragazze nemmeno vi cagano
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20337
01/09/2014 | 21:17
Newbie
...toccherà anche a te invecchiare prima o poi... fattene una ragione! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
01/09/2014 | 21:19
Silver
Non ci sono più le mezze stagioni, é mezzogiorno allora ho fame etc
É diventato il thread dei luoghi comuni tutto ad un tratto? :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
01/09/2014 | 21:41
Gold
Definizione di un posto sputtanato (a mio modestissimo parere ) : un posto dove essere italiani non è piu' un vantaggio ma non è neppure un fattore neutrale,ma piuttosto un fattore negativo,con tutti gli stereotipi che si sono creati intorno a noi.
Poi ognuno in base alle proprie caratteristiche,al proprio aspetto ,a quanto ci sa' fare,a quanto conosce quella cultura,alla propria eta' e in base al tipo di target estetico e d'eta', puo' ancora raccogliere ovunque nel mondo.
Ma certo lo sguardo stupito e sognante delle fanciulle di 10 anni fa' quando vedevano un giovane ben vestito ed educato non ci sono piu'.
Io ho scopato free nel 2013 nella sputtanatissima Riga con una 23enne molto carina e benestante,ma io Riga la conosco come casa mia, dovessi dire andate a Riga,si scopa,direi un eresia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.