Continuo a leggere di gente che vuole farsi in fine settimana con una "scopata free". E sono disposti ad andare in ogni parte del mondo, spendere ore in volo, migliaia di euro in aereo e albergo, per farsi una scopata "free".
Ho letto anche di uno (non mi ricordo il nome) che diceva in africa centrale ci sono villaggi dove ancora si scopa "free" Cioè uno deve arrivare in un villaggio in africa centrale per farsi una scopata?
Ora provate a fare questo parallelo, dato che la figa offusca un po' la mente, pensiamo al cibo. A tutti piacerebbe poter pranzare "free". Bene, nei casinò di Las Vegas è noto che gli alberghi sono pieni di buffet free. E siccome ci passa talmente tanta gente non controllano nemmeno se tu sei cliente, quindi vai li e mangi gratis (free). Bella cosa no?
Bene. Qualcuno ora che sa questa cosa pensa domani di andare a Las Vegas per mangiare una volta "free"? Certo che no. Perchè per andare a Las Vegas, devi pagare almeno 1000 euro di volo, farti 15 ore di viaggio, prendere il taxi da e per l'aeroporto, e ovviamente pagare un posto dove dormire dato che non puoi stare nel deserto con un sacco a pelo. Quindi questo pasto "free" in realtà ti costa 1500-2000 euro e una 30 ina d'ore di viaggio.
Ora i più intelligenti qu mi diranno: e allora non è free per un cazzo. Con 2000 euro mi faccio 1 mese di ristorante in italia.
E bravo, hai capito tutto Vedo che spiegandola con il cibo si capisce meglio il concetto. Dato che molti con la figa proprio non ci arrivano. E si fanno invece 30 ore di viaggio 2000 euro di spesa, sperando di farsi una scopata "free". Ma free dove?
C'è un'altra differenza poi: che se andate a Las Vegas, spendendo 2000 euro e 30 ore di volo, il pasto free riuscite a farvelo a 99%. Mentre i disperati che spendono lo stesso in tempo e denaro per la figa "free" spesso tornano a casa senza nemmeno quella.
Kudos ancora una volta fratello!
Molti dei tuoi post dovrebbero essere resi compulsory reading per registrarsi su questo sito, nonché per il rilascio del passaporto... :D
pienamente d accordo il problema e che quelli che parlano di free sono per la maggior parte ragazzini che ancora non hanno capito un cazzo della vita paga persino l uomo sposato dando tutto lo stipendio alla moglie
per citare un verso del grande de andre tu la cercherai tu la invocherai piu di una notte ti alzerai disfatto rimandando tutto al 27 quando incasserai le lapiderai mezza pensione ventimilalire per sentirsi dire ciccio bello e bamboccione
"E se alla sua eta' le difettera' la competenza,
presto affinera' le capacita' con l'esperienza.
Dove sono andati i tempi d'una volta, per Giunone,
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione " ;)
Master sei un grande......condivido tutto ciò che dici; è la pura verita.
Aggiungo anche che tanti di quelli che dicono che dovunque vadano trombano free e alla grande secondo me raccontano qualche bella frottola....
Un saluto a tutti
Sarax11
Esiste la gnocca gratis ? se penso a mio padre che per avere vicino una donna da 37 anni, ha dovuto comprare casa e casa al mare, almeno 5 auto, vestiti per 37 anni, dare da mangiare a lei e alla sua prole (io) direi che mio padre è il piu' grande pollo della storia (è mia madre non è nemmeno gnocca almeno da quando me la ricordo io). ho fatto un conto 114,0318401 € ... ecco cosa è costato al giorno a mio padre mia madre e le conseguenze dell'amore, l'idea è terrificante.
Questo esempio è necessario per quanto segue:
Il volo, l'hotel, la cena, il profumo, l'abito.. e tutto quello che viene prima, durante e dopo l'incontro ha un costo,cosi come ha un costo la casa, l'auto, il vestiario, etc etc. dello sventurato di mio padre, se queste voci devono essere considerate nel computo della scopata con una "free", direi che possiamo abolire questa parola dal dizionario della gnocca e forse della vita, perché free c'è solo l'aria che è inquinata fosse pura c'è la farebbero pagare.
Purtroppo o per fortuna tutto non può essere riportato al denaro, allora viaggiare, incontrare nuove persone, l'emozione di un'approccio ben fatto, vedere scendere una figa spaziale dal taxi, cercare di non puntare costantemente lo sguardo sulle sue tette, guardare una tizia di spalle e identificare quanto è fica, non ha prezzo per tutto il resto c'è la solita carta di credito, utile anche quando, dopo tutte queste emozioni o ti fai una pippa o paghi la gnocca di turno :))
P.S. tutto questo per dire che se uno vuole scopare, ci sono i luoghi adatti, chi ama illudersi che esistano fighe free.. puo' andare anche a Murmansk..magari non poserà mai le 100 € sul comodino finito di trombare, le aveva posate prima e moltiplicate x 10 tra viaggi e varie ed eventuali.
Ognuno di noi e libero di sognare, a tante persone da maggiore emozione l'approccio, il rischio di trombarsi una Russa o una Brasiliana "gratis" nei loro paesi natali, che una scopata con una escort russa o brasiliana in Italia.
@master com'è il buffet a LV ? vale la pena ? vado ? parto ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
No, mi dispiace ma non è così. Ti faccio io un altro paragone che rende meglio l'idea, vedersi una partita di calcio a casa non costa nulla, mediaset premium non so bene quanto costa ma contando che ti puoi vedere 3000 partite al mese si può ben dire che non costa nulla. Andare allo stadio costa facciamo 300 euro l'abbonamento alla curva più schifosa, così però vedi solo le partite in casa, non sono incluse le eventuali coppe europee e non vedi le altre squadra casomai le volessi vedere, senza contare che ti devi muovere 2/3 ore prima ogni volta. Io non sono tipo da stadio e quindi faccio per me il discorso economico che fai tu, ma ci sono amici miei per i quali è un'emozione andare allo stadio, che se per un mese non vanno allo stadio dicono che gli manca, che preferiscono uscire di casa anche 3/4 ore prima, stare tutta la partita in piedi, magari con la pioggia o il freddo anzichè stare sul divano a casa, fare file di ore per trovare un biglietto, io questo non lo farei mai, ma capisco quello che provano loro, ed è quello che dovresti fare anche tu. Se parli così allora vuol dire siamo 2 tipi di gnoccatravellers diversi, a me del pay interessa nulla (almeno per ora), è l'essere gnoccatraveller free che mi dà emozioni, magari non si conclude niente, magari arrivi solo fino ad un certo punto, ma anche solo il sapere di averci provato è comunque una piccola vittoria, spesso è quello che provi durante il percorso la vera conquista, non dove arrivi, fermo restando che se arrivi è molto meglio.
Ummmh, leggo gli ultimi commenti degli amici pussy e thecrazy e mi accorgo che non hanno capito cosa intendo con questo topic. Ovviamente la responsabilità di questo è mia e di non essermi ben spiegato. Vado a rimediare ;)
Dato che hai fatto l'esempio del calcio te ne faccio uno che rende l'idea: a tutti quelli che giocano a pallone piace entrare in area di rigore, scartare i difensori, e fare gol facendo passare la palla tra le mani del portiere. Quando la palla entra ti da una scarica di adrenalina.
Ok, ora prova invece ad andare in un campo di pallone vuoto. Metterti davanti alla porta da solo e calciare in rete. Ti da qualche sensazione di adrenalina? Direi di no.
Il punto è proprio questo: se vuoi sedurre FREE vai a sedurre FREE. Fermati una per strada e seducila FREE. Ma FREE vuol dire FREE. Non vuol dire spendere migliaia di euro per andare in un posto sperduto sperando che li ci siano donne che aprono le gambe a tutti i turisti.
Anche perchè, ragioniamoci un attimo, se vai in un posto dove le donne aprono le gambe a tutti i turisti dove cazzo sta la seduzione? Se lo fanno con chiunque cosa diavolo stai seducendo tu? ;)
E guarda che non sto facendo la morale a nessuno. Ognuno può fare quello che vuole. Semplicemente sono un tipo pratico e mi piace chiamare le cose con il loro nome: se spendi migliaia di euro per andare in un posto dove si rimedia una scopata quella scopata non è "gratis". Così come se vai a Vegas per i buffet quel buffet gratis quel buffet gratis ti è costato 2000 dollari ;)
Poi nessuno ti impedisce di andare a Vegas se ti piace Vegas... ma se ci vai spendendo 2000 dollari di volo, per poter dire di non aver pagato 10 dollari di buffet sei un coglione :)
Se invece ci vai perchè ti piace Vegas e già che sei li ti pappi anche il buffet gratis è un altro discorso ;)
Penso di aver capito cosa intendi, c'è una sottile differenza, calcisticamente parlando io potrei essere l'Atalanta, in quelle terre amo giocare contro il "Real Madrid" (la figona di turno), l'emozione della gara e la posta in gioco è alta, le probabilità di vincere non sono a mio favore.
Se invece, mi metto a giocare contro la squadretta di terza categoria locale "donne che aprono le gambe a tutti i turisti, se vai in un posto dove le donne aprono le gambe a tutti i turisti dove cazzo sta la seduzione" in questo Caso sono pienamente d'accordo con te è mera illusione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Amico @master con il tuo discorso hai messo in risalto (almeno da come ho capito io) che tutte le donne gnocche sono puttane perche' ti vengono dietro solo per i soldi,io se fossi una ragazza mi sentirei parecchio offesa
da come leggo voi la buttate sempre sulla grana,uno che ha i soldi puo' scoparsi la gnocca mentre uno che non ne ha invece resta a bocca asciutta
ma poi vuoi mettere andare ad esempio in Bulgaria,provarci con una e poi pazienza se non te la da, invece di rimanere qui con i cessi italiani che oltre a non dartela di prendono pure per il culo
se si ha l'eta' giusta e i soldi ,i viaggi per la gnocca free sono fondamentali anche per esperienza e servono pure per crescere
poi se uno non vuole fare fatica allora paga e tanti saluti
ciao @ciula88 no il mio discorso non è affatto che tutte le donne sono puttane e ti vengono dietro per i soldi.
Il mio discorso è proprio l'opposto (e l'ho già spiegato in altri post).
Esiste il Pay e il FREE.
Molti però fanno confusione tra queste due cose: se io do 100 euro in mano ad una è Pay, ma anche se con una spendo 500 o 1000 euro in cene e regali per scoparmela è Pay.
Il FREE è FREE cioè due che si piacciono e scopano.
Io non ho nulla contro chi vuole scopare FREE anzi, lo rispetto, non rispetto chi si prende per il culo da solo e per una scopata che crede essere "free" spende 1000 euro in modo indiretto.
Per cosa? Per sentirsi un "seduttore"? Secondo me chi si comporta così è un coglione. E ovviamente non impedisco a nessuno di pagare in modo indiretto, io non do del coglione a chi lo fa, do del coglione a chi lo fa e pensa di non stare pagando, ma seducendo ;)
Quindi tutt'altro che pensare che le donne sono tutte puttane e vanno dietro i soldi. La maggior parte dei miei post non sono contro le donne, sono contro gli uomini coglioni ;)
le italiane sono tutte cessi ???oppure sei uno sfigato del cazzo che non e capace a rimorchiare???? se ti prendono per il culo io un po ci rifletterei ma quante cazzate che spari.............
poi vorrei aggiungere che chi va con le pay lo fa solo per non farsi scassare la minchia ....se poi vuoi farti fare mille storie per farti una scopata be allora o sei un po masochista .....strofa di una canzone di fabbri fibra voglio dare una botta solo una botta le ragazze per averle e una lotta quando io voleva dare solo una botta e se un domani mio figlio andrà con una mignotta vorrà dire che vorrà dare solo una botta
su dai ertukkio, si sa che l'80% delle donne italiane sono cesse e se la tirano pure...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
dai forse il 50 solo che forse io vivendo in svizzera che come si sa e un paese multietnico non ho bisogno di fare 3000 km per provarci con una russa o sud americana o thailandese ecc se vado in quei posti vado 1 per l ambiente i posti le spiagge 2 il pay e per dare qualche botta senza rompimenti vari ossia ascoltare le loro palle trascinarmi in discorsi assurdi rompimenti vari portarle a cena con scassamento di coglioni incorporato per poi cosa farmi una chiavata in 10 giorni ??
Ertukkio,frequento la facolta' di giurisprudenza dove ci sono le piu' belle ragazze che vanno all'uni e se ti dico come stanno le cose forse e' meglio se mi credi
o vuoi che ascoltiamo te che non vivi nemmeno in italia??
E poi se io preferisco la gnocca straniera, a te che te frega?
E sfigato sarai te,visto che parli senza nemmeno saper le cose e probabilmente in svizzera vai solo a troie lol
ciula per quanto interessa a me se ti piace puoi anche farti" inculare "...................poi io sono nato in italia e li ho quasi tutti i parenti per cui ci torno spesso e per me le fighe italiane non sono cosi male anzi al contrario e poi ti vorrei rammentare che le troie qua in svizzera ci sono solo per voi che in italia non riuscite a chiavare
Mi sento chiamato in causa si,hai scritto il mio nome e poi mi hai offeso hahaha
ma dai mi rifiuto di replicare,non meriti ulteriori commenti,ti sei gia messo in ridicolso abbastanza per oggi
Ovviamente se si parla di partire e farsi mille kilometri SOLO per la figa è una cosa da matti. E' altrettanto da matti pensare che quella figa..dopo 1000 km e 2000 euro di viaggio e alloggio possa essere considerata "free" e su questo sono daccordo
Ma chi viaggia per farsi "la" scopata? nessuno credo. Si viaggia per tanti motivi.
Intanto per uscire un pò dal nostro bel paese, staccare e rilassarsi. Per trovare donne diverse, con mentalità diverse e approcci verso l'altro sesso diversi. Per visitare, divertirsi, riposarsi, giocare a las vegas nel caso specifico del tuo esempio...(ovvio che non vado a las vegas per mangiare).
Per free è giusto intendere la scopata free. Ovvero io e te partiamo per mosca, spendiamo gli stessi soldi per il viaggio e per lalbergo, per i divertimenti e per lo shopping (e questo fa parte della vacanza......putrtoppo vacanze FREE non esistono)
poi io la sera mi rimorchio una in discoteca e me la trombo
tu ti fai mandare una escort in camera da 200 euro a ora e te la trombi
ecco io ho scopato free, tu no. Questa è l'unica e vera differenza. Ma vale ovunque anche se rimaniamo in italia (visto che ci abitiamo e non cè viaggio da pagare).
Se si estremizza e si considera il sesso non in quanto tale ma in quanto contesto anche la pugnetta che ti fai nel letto non è free perchè i fazzoletti per pulirti li hai comprati no?
mi sembra davvero che sia molto forzato il paragone mi spiace.
Quoto in pieno Everlook...una persona che fa migliaia di km spendendo migliaia di euro tra volo, albergo pensando di fottere free in un long weekend 3 donzelle deve aver visto troppi film ;) Se invece al contrario si va in un posto perchè semmai non l'ho si è mai visto e lo si vuole visitare, si è rilassati si può anche conoscere qualche fanciulla ed eventualmente potrebbe scapparci una bella e sana scopata...se ciò non succede non è la fine del mondo perchè sei stato in quella città non tanto per scopare quanto per trascorrere in compagnia di amici bei momenti ;)
Poi differenza tra gnocca free e pay non esiste in quanto comunque tu uomo anche se la gnocca è free qualcosa pagherai sempre ;)
Per principio sono contrario a pagare una escort per semplicemente sollazzare il mio regale augello perchè quella puttana ogni giorno si farà scopare da decine di uomini indipendentemente dal loro charme...in questo caso tu paghi e ottieni la "merce"..a me questo non piace. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede e se dà soddisfazione pagare centinaia di euro per una scopata ben venga ;)
Esempio di gnocca quasi totalmente free potrebbe essere:
Conosco una fanciulla al mare (abito nella Magna Romagna quindi sono molto vicino), la invito per una cena a casa mia e la serata si conclude in una scopata da urlo. In questo caso la mia spesa è stata minima in quanto ho dovuto comprare giusto una bottiglia di vino, gli ingredienti per fare un buon ragù e 3 etti di tagliatelle al negozio di pasta fresca ;)
Oppure altro esempio di gnocca quasi totalmente free:
Mi iscrivo ad un sito d'incontro straniero, ad esempio polacco nel qual caso con una decina di euro ho un abbonamento semestrale, quindi creo un profilo ad hoc e cerco di motivare le fanciulle più interessanti a venire a farsi un weekend da me. In questo caso il mio costo è limitato all'abbonamento semestrale, alla benzina per andarla a prendere all'aeroporto, alla spesa al supermercato per prepararle qualche manicaretto locale ed infine ad una scatola di preservativi....non male direi. Altrochè spendere migliaia di euro e semmai non fottere per niente....hehe
P.S: quindi la gnocca totalmente free non esiste, un minimo di spesa (anche pochi euro) ci sarà sempre ;)
@Pawel sono daccordo. Aggiungerei che non esiste niente di FREE, tutto gira intorno al dio denaro se considerano le modalità con la quale si usufruisce del bene.
L'unica differenza tra scopare free e scopare pay (non direi gnocca free che non esiste come concetto) è che tu con la tua donna invitata a cena ti fai una notte di scopate e anzi addirittura il weekend di scopate, io con la escort a pagamento allo scoccare dei 60 minuti devo aggiungere 200 euro sul comodino se voglio continuare e il giorno dopo volessi rifarci altrettanto.
sensa considerare le implcazioni psicologiche diverse tra lo scoparsi una che ci sta perchè l'hai conquistata e una che ci sta perchè la paghi per starci.
concettualmente potrei essere daccordo con voi, pero alcuni vostri passaggi mi sembrano ipocriti. Si viaggia per il piacere di viaggiare verissimo, pero quando poi parliamo di provincie polacche di bielorussia, e similari a chi vogliamo darla a bere ? Viaggiamo per lebrezza che ci regala la fica, il fatto stesso di essere assidui frequentatori del forum ci dice che viaggiamo per la fica. Quindi la fica diventa non il piu ma il fulcro del viaggio.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins sono molto daccordo con te, infatti per quanto mi riguarda, amo andare in città e posti dove è bello stare e "vivere" non solo per la figa. una copenaghen, una st. petersburg, una mosca, una praga e potrei andare avanti regalano tanto sopratutto per chi non cè mai stato e ci va per la prima volta. I secondi i terzi i quarti viaggi sono ovviamente più improntati alla figa, ma si spera che dopo 2/4 volte uno torni con gia delle buone basi per andare a segno in modo "free" e non certo per pagare una prostituta da portarsi in albergo.
detto questo io non spenderei mai soldi per andare in un posto brutto, noioso e che non da stimoli come ad esempio le province ukraine, polacche etc etc etc
a meno che come alcune persone sul sito non ho gia, per vari motivi (lavorativi ad esempio), battuto il territorio e creato basi solide.
al contrario sempre meglio associare alla ricerca della figa tutto ciò che possa essere "esperienza di vita in un posto nuovo e bello da vedere" anche perchè la figa free ahimè non è mai garantita la prima volta.
Nelle Ex Repubbliche sovietiche io non ci ho mai messo piede e penso che difficilmente mi vedranno negli anni a divenire (mi riferisco a Bielorussia, Ucraina, Georgia etc...) mentre altri Paesi quali la Polonia mi interessano particolarmente per la patonza locale...questo non vuol dire che quando viaggio l'obiettivo primario debba essere la fica locale soprattutto quando sono stato negli States o in Australia; mi sono divertito ma a 360 gradi e la gnocca era importante ma non la cosa più importante.
Il mondo è bello perchè vario e la fica seppur presente on my mind non è una droga per cui se non scopo un giorno vado in crisi di astinenza ;) Claro?
P.S: come non essere d'accordo con te Everlook.....sappiamo tutti che comunque sono le donne a scegliere anche se noi facciamo il primo passo e le corteggiamo, ma vuoi mettere essere scelto rispetto a decine di altri "pretendenti" oppure fottere a pagamento sapendo che comunque la fanciulla in questione la darebbe pure al Gobbo di Notre-Dame?...da un punto di vista psicologico siamo su pianeti diversi e poi il tuo ego sale a livelli incomparabili (portarsi a casa una bella patonza straniera e gironzolare per le vie del centro della tua città mentre amici/conoscenti ed altri stanno a rosicà con la bava alla bocca...che goduria infinita ;))
@pawel: ti consiglio di farti un giro nell'ex rep. sovietiche. Le contraddizioni e le diversità ( sia gnocchesche ma anche sociali in generali) che ti hanno colpito in Polonia , in quei luoghi sono moltiplicati all'ennesima potenza. Ti entrano nel sangue e poi non ne puoi più fare a meno. Cazzo: che bello era accompagnare una strafiga con stivali con tacco 12 cm nella sua casa fuori Borisov, attraversando una strada piena di pozze d'acqua coi cani che abbiavano , carretti invece delle auto, entrare nel suo appartamento stile krushov per essere accolto dalla madre con zuppa di cavolo calda e bicchierino di vodka per brindare.
Una melanzana italiana non sarebbe nemmeno scesa dall'auto per non sporcarsi le ballerine!!!
Il viaggiare solo ed esclusivamente per la figa non lo concepisco proprio....questo é il motivo per cui non bazzico le provincie russe ma piuttosto mete esotiche.
La figa é bella e cara, per l'amor di Dio, ma non é tutto...
È la stessa cosa per il pay, dalle mie parti le prostitute piu economiche vogliono 20€ e quelle piu di qualità 40€, speigatemi il senso di chi prende e va a miami o las vegas o anche solo in austria per andare in strip club o fkk quando si spenderebbe molto meno ad andare a prostitute in tangenziale. Ognuno ha le sue preferenze, voi falconi del pay, se non riuscite ad andare free non criticate chi ci riesce o chi almeno ci prova, perche la differenza tra free e pay non è economica, è di orgoglio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
25/03/2012 | 14:03
Gold
Continuo a leggere di gente che vuole farsi in fine settimana con una "scopata free". E sono disposti ad andare in ogni parte del mondo, spendere ore in volo, migliaia di euro in aereo e albergo, per farsi una scopata "free".
Ho letto anche di uno (non mi ricordo il nome) che diceva in africa centrale ci sono villaggi dove ancora si scopa "free" Cioè uno deve arrivare in un villaggio in africa centrale per farsi una scopata?
Ora provate a fare questo parallelo, dato che la figa offusca un po' la mente, pensiamo al cibo. A tutti piacerebbe poter pranzare "free". Bene, nei casinò di Las Vegas è noto che gli alberghi sono pieni di buffet free. E siccome ci passa talmente tanta gente non controllano nemmeno se tu sei cliente, quindi vai li e mangi gratis (free). Bella cosa no?
Bene. Qualcuno ora che sa questa cosa pensa domani di andare a Las Vegas per mangiare una volta "free"? Certo che no. Perchè per andare a Las Vegas, devi pagare almeno 1000 euro di volo, farti 15 ore di viaggio, prendere il taxi da e per l'aeroporto, e ovviamente pagare un posto dove dormire dato che non puoi stare nel deserto con un sacco a pelo. Quindi questo pasto "free" in realtà ti costa 1500-2000 euro e una 30 ina d'ore di viaggio.
Ora i più intelligenti qu mi diranno: e allora non è free per un cazzo. Con 2000 euro mi faccio 1 mese di ristorante in italia.
E bravo, hai capito tutto Vedo che spiegandola con il cibo si capisce meglio il concetto. Dato che molti con la figa proprio non ci arrivano. E si fanno invece 30 ore di viaggio 2000 euro di spesa, sperando di farsi una scopata "free". Ma free dove?
C'è un'altra differenza poi: che se andate a Las Vegas, spendendo 2000 euro e 30 ore di volo, il pasto free riuscite a farvelo a 99%. Mentre i disperati che spendono lo stesso in tempo e denaro per la figa "free" spesso tornano a casa senza nemmeno quella.
L'avete capito il concetto ora?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
25/03/2012 | 14:11
Gold
Kudos ancora una volta fratello!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMolti dei tuoi post dovrebbero essere resi compulsory reading per registrarsi su questo sito, nonché per il rilascio del passaporto... :D
Viaggiatore281
25/03/2012 | 14:22
Gold
heheh per il rilascio del passaporto!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ertukkio_34
25/03/2012 | 15:03
Silver
pienamente d accordo il problema e che quelli che parlano di free sono per la maggior parte ragazzini che ancora non hanno capito un cazzo della vita paga persino l uomo sposato dando tutto lo stipendio alla moglie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàper citare un verso del grande de andre tu la cercherai tu la invocherai piu di una notte ti alzerai disfatto rimandando tutto al 27 quando incasserai le lapiderai mezza pensione ventimilalire per sentirsi dire ciccio bello e bamboccione
scorpio73
25/03/2012 | 15:14
Silver
grande ertukkio_34.....condivido in pieno quello che dici tu e il nostro compaesano DEANDRE.......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
25/03/2012 | 15:25
Gold
"E se alla sua eta' le difettera' la competenza,
presto affinera' le capacita' con l'esperienza.
Dove sono andati i tempi d'una volta, per Giunone,
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione " ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
25/03/2012 | 15:37
Gold
...hahahahah!!! :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSarax11
25/03/2012 | 15:40
Newbie
Master sei un grande......condivido tutto ciò che dici; è la pura verita.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAggiungo anche che tanti di quelli che dicono che dovunque vadano trombano free e alla grande secondo me raccontano qualche bella frottola....
Un saluto a tutti
Sarax11
pussy_assassins
25/03/2012 | 21:21
Silver
Esiste la gnocca gratis ? se penso a mio padre che per avere vicino una donna da 37 anni, ha dovuto comprare casa e casa al mare, almeno 5 auto, vestiti per 37 anni, dare da mangiare a lei e alla sua prole (io) direi che mio padre è il piu' grande pollo della storia (è mia madre non è nemmeno gnocca almeno da quando me la ricordo io). ho fatto un conto 114,0318401 € ... ecco cosa è costato al giorno a mio padre mia madre e le conseguenze dell'amore, l'idea è terrificante.
Questo esempio è necessario per quanto segue:
Il volo, l'hotel, la cena, il profumo, l'abito.. e tutto quello che viene prima, durante e dopo l'incontro ha un costo,cosi come ha un costo la casa, l'auto, il vestiario, etc etc. dello sventurato di mio padre, se queste voci devono essere considerate nel computo della scopata con una "free", direi che possiamo abolire questa parola dal dizionario della gnocca e forse della vita, perché free c'è solo l'aria che è inquinata fosse pura c'è la farebbero pagare.
Purtroppo o per fortuna tutto non può essere riportato al denaro, allora viaggiare, incontrare nuove persone, l'emozione di un'approccio ben fatto, vedere scendere una figa spaziale dal taxi, cercare di non puntare costantemente lo sguardo sulle sue tette, guardare una tizia di spalle e identificare quanto è fica, non ha prezzo per tutto il resto c'è la solita carta di credito, utile anche quando, dopo tutte queste emozioni o ti fai una pippa o paghi la gnocca di turno :))
P.S. tutto questo per dire che se uno vuole scopare, ci sono i luoghi adatti, chi ama illudersi che esistano fighe free.. puo' andare anche a Murmansk..magari non poserà mai le 100 € sul comodino finito di trombare, le aveva posate prima e moltiplicate x 10 tra viaggi e varie ed eventuali.
Ognuno di noi e libero di sognare, a tante persone da maggiore emozione l'approccio, il rischio di trombarsi una Russa o una Brasiliana "gratis" nei loro paesi natali, che una scopata con una escort russa o brasiliana in Italia.
@master com'è il buffet a LV ? vale la pena ? vado ? parto ?
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
thecrazy
25/03/2012 | 22:23
Newbie
No, mi dispiace ma non è così. Ti faccio io un altro paragone che rende meglio l'idea, vedersi una partita di calcio a casa non costa nulla, mediaset premium non so bene quanto costa ma contando che ti puoi vedere 3000 partite al mese si può ben dire che non costa nulla. Andare allo stadio costa facciamo 300 euro l'abbonamento alla curva più schifosa, così però vedi solo le partite in casa, non sono incluse le eventuali coppe europee e non vedi le altre squadra casomai le volessi vedere, senza contare che ti devi muovere 2/3 ore prima ogni volta. Io non sono tipo da stadio e quindi faccio per me il discorso economico che fai tu, ma ci sono amici miei per i quali è un'emozione andare allo stadio, che se per un mese non vanno allo stadio dicono che gli manca, che preferiscono uscire di casa anche 3/4 ore prima, stare tutta la partita in piedi, magari con la pioggia o il freddo anzichè stare sul divano a casa, fare file di ore per trovare un biglietto, io questo non lo farei mai, ma capisco quello che provano loro, ed è quello che dovresti fare anche tu. Se parli così allora vuol dire siamo 2 tipi di gnoccatravellers diversi, a me del pay interessa nulla (almeno per ora), è l'essere gnoccatraveller free che mi dà emozioni, magari non si conclude niente, magari arrivi solo fino ad un certo punto, ma anche solo il sapere di averci provato è comunque una piccola vittoria, spesso è quello che provi durante il percorso la vera conquista, non dove arrivi, fermo restando che se arrivi è molto meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
25/03/2012 | 23:23
Gold
Ummmh, leggo gli ultimi commenti degli amici pussy e thecrazy e mi accorgo che non hanno capito cosa intendo con questo topic. Ovviamente la responsabilità di questo è mia e di non essermi ben spiegato. Vado a rimediare ;)
Dato che hai fatto l'esempio del calcio te ne faccio uno che rende l'idea: a tutti quelli che giocano a pallone piace entrare in area di rigore, scartare i difensori, e fare gol facendo passare la palla tra le mani del portiere. Quando la palla entra ti da una scarica di adrenalina.
Ok, ora prova invece ad andare in un campo di pallone vuoto. Metterti davanti alla porta da solo e calciare in rete. Ti da qualche sensazione di adrenalina? Direi di no.
Il punto è proprio questo: se vuoi sedurre FREE vai a sedurre FREE. Fermati una per strada e seducila FREE. Ma FREE vuol dire FREE. Non vuol dire spendere migliaia di euro per andare in un posto sperduto sperando che li ci siano donne che aprono le gambe a tutti i turisti.
Anche perchè, ragioniamoci un attimo, se vai in un posto dove le donne aprono le gambe a tutti i turisti dove cazzo sta la seduzione? Se lo fanno con chiunque cosa diavolo stai seducendo tu? ;)
E guarda che non sto facendo la morale a nessuno. Ognuno può fare quello che vuole. Semplicemente sono un tipo pratico e mi piace chiamare le cose con il loro nome: se spendi migliaia di euro per andare in un posto dove si rimedia una scopata quella scopata non è "gratis". Così come se vai a Vegas per i buffet quel buffet gratis quel buffet gratis ti è costato 2000 dollari ;)
Poi nessuno ti impedisce di andare a Vegas se ti piace Vegas... ma se ci vai spendendo 2000 dollari di volo, per poter dire di non aver pagato 10 dollari di buffet sei un coglione :)
Se invece ci vai perchè ti piace Vegas e già che sei li ti pappi anche il buffet gratis è un altro discorso ;)
Spero di aver chiarito meglio il concetto ora :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
26/03/2012 | 06:40
Silver
Penso di aver capito cosa intendi, c'è una sottile differenza, calcisticamente parlando io potrei essere l'Atalanta, in quelle terre amo giocare contro il "Real Madrid" (la figona di turno), l'emozione della gara e la posta in gioco è alta, le probabilità di vincere non sono a mio favore.
Se invece, mi metto a giocare contro la squadretta di terza categoria locale "donne che aprono le gambe a tutti i turisti, se vai in un posto dove le donne aprono le gambe a tutti i turisti dove cazzo sta la seduzione" in questo Caso sono pienamente d'accordo con te è mera illusione.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore1630
26/03/2012 | 10:15
Silver
Amico @master con il tuo discorso hai messo in risalto (almeno da come ho capito io) che tutte le donne gnocche sono puttane perche' ti vengono dietro solo per i soldi,io se fossi una ragazza mi sentirei parecchio offesa
da come leggo voi la buttate sempre sulla grana,uno che ha i soldi puo' scoparsi la gnocca mentre uno che non ne ha invece resta a bocca asciutta
ma poi vuoi mettere andare ad esempio in Bulgaria,provarci con una e poi pazienza se non te la da, invece di rimanere qui con i cessi italiani che oltre a non dartela di prendono pure per il culo
se si ha l'eta' giusta e i soldi ,i viaggi per la gnocca free sono fondamentali anche per esperienza e servono pure per crescere
poi se uno non vuole fare fatica allora paga e tanti saluti
Fino alla fine forza Juventus!
master
26/03/2012 | 10:48
Gold
ciao @ciula88 no il mio discorso non è affatto che tutte le donne sono puttane e ti vengono dietro per i soldi.
Il mio discorso è proprio l'opposto (e l'ho già spiegato in altri post).
Esiste il Pay e il FREE.
Molti però fanno confusione tra queste due cose: se io do 100 euro in mano ad una è Pay, ma anche se con una spendo 500 o 1000 euro in cene e regali per scoparmela è Pay.
Il FREE è FREE cioè due che si piacciono e scopano.
Io non ho nulla contro chi vuole scopare FREE anzi, lo rispetto, non rispetto chi si prende per il culo da solo e per una scopata che crede essere "free" spende 1000 euro in modo indiretto.
Per cosa? Per sentirsi un "seduttore"? Secondo me chi si comporta così è un coglione. E ovviamente non impedisco a nessuno di pagare in modo indiretto, io non do del coglione a chi lo fa, do del coglione a chi lo fa e pensa di non stare pagando, ma seducendo ;)
Quindi tutt'altro che pensare che le donne sono tutte puttane e vanno dietro i soldi. La maggior parte dei miei post non sono contro le donne, sono contro gli uomini coglioni ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ertukkio_34
26/03/2012 | 14:13
Silver
le italiane sono tutte cessi ???oppure sei uno sfigato del cazzo che non e capace a rimorchiare???? se ti prendono per il culo io un po ci rifletterei ma quante cazzate che spari.............
INCONTRA DONNE VICINO A TEertukkio_34
26/03/2012 | 14:20
Silver
poi vorrei aggiungere che chi va con le pay lo fa solo per non farsi scassare la minchia ....se poi vuoi farti fare mille storie per farti una scopata be allora o sei un po masochista .....strofa di una canzone di fabbri fibra voglio dare una botta solo una botta le ragazze per averle e una lotta quando io voleva dare solo una botta e se un domani mio figlio andrà con una mignotta vorrà dire che vorrà dare solo una botta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
26/03/2012 | 14:41
Gold
su dai ertukkio, si sa che l'80% delle donne italiane sono cesse e se la tirano pure...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ertukkio_34
26/03/2012 | 14:58
Silver
dai forse il 50 solo che forse io vivendo in svizzera che come si sa e un paese multietnico non ho bisogno di fare 3000 km per provarci con una russa o sud americana o thailandese ecc se vado in quei posti vado 1 per l ambiente i posti le spiagge 2 il pay e per dare qualche botta senza rompimenti vari ossia ascoltare le loro palle trascinarmi in discorsi assurdi rompimenti vari portarle a cena con scassamento di coglioni incorporato per poi cosa farmi una chiavata in 10 giorni ??
Viaggiatore1630
26/03/2012 | 15:54
Silver
Ertukkio,frequento la facolta' di giurisprudenza dove ci sono le piu' belle ragazze che vanno all'uni e se ti dico come stanno le cose forse e' meglio se mi credi
o vuoi che ascoltiamo te che non vivi nemmeno in italia??
E poi se io preferisco la gnocca straniera, a te che te frega?
E sfigato sarai te,visto che parli senza nemmeno saper le cose e probabilmente in svizzera vai solo a troie lol
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore1630
26/03/2012 | 16:26
Silver
E uno che offende su questo blog e' ridicolo,imparati l'educazione prima di conversare con gli altri
Fino alla fine forza Juventus!
ertukkio_34
26/03/2012 | 16:30
Silver
ciula per quanto interessa a me se ti piace puoi anche farti" inculare "...................poi io sono nato in italia e li ho quasi tutti i parenti per cui ci torno spesso e per me le fighe italiane non sono cosi male anzi al contrario e poi ti vorrei rammentare che le troie qua in svizzera ci sono solo per voi che in italia non riuscite a chiavare
INCONTRA DONNE VICINO A TEertukkio_34
26/03/2012 | 16:33
Silver
topo di tastiera io ho solo fatto delle osservazioni se poi tu ti senti chiamato in causa .........quelli sono fatti tuoi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
26/03/2012 | 16:35
Silver
imparate a scrivere commenti degni di questo sito che si chiama gnoccatravel non disperatitravel
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore1630
26/03/2012 | 16:54
Silver
Mi sento chiamato in causa si,hai scritto il mio nome e poi mi hai offeso hahaha
ma dai mi rifiuto di replicare,non meriti ulteriori commenti,ti sei gia messo in ridicolso abbastanza per oggi
Fino alla fine forza Juventus!
ertukkio_34
26/03/2012 | 17:05
Silver
io in mi sono messo in ridicolo ???????ciula basta cosi un asino anche se si allena non puo mai diventare un cavallo di razza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeverlook
04/04/2012 | 07:28
Silver
certo che quì stiamo davvero estremizzando.
Ovviamente se si parla di partire e farsi mille kilometri SOLO per la figa è una cosa da matti. E' altrettanto da matti pensare che quella figa..dopo 1000 km e 2000 euro di viaggio e alloggio possa essere considerata "free" e su questo sono daccordo
Ma chi viaggia per farsi "la" scopata? nessuno credo. Si viaggia per tanti motivi.
Intanto per uscire un pò dal nostro bel paese, staccare e rilassarsi. Per trovare donne diverse, con mentalità diverse e approcci verso l'altro sesso diversi. Per visitare, divertirsi, riposarsi, giocare a las vegas nel caso specifico del tuo esempio...(ovvio che non vado a las vegas per mangiare).
Per free è giusto intendere la scopata free. Ovvero io e te partiamo per mosca, spendiamo gli stessi soldi per il viaggio e per lalbergo, per i divertimenti e per lo shopping (e questo fa parte della vacanza......putrtoppo vacanze FREE non esistono)
poi io la sera mi rimorchio una in discoteca e me la trombo
tu ti fai mandare una escort in camera da 200 euro a ora e te la trombi
ecco io ho scopato free, tu no. Questa è l'unica e vera differenza. Ma vale ovunque anche se rimaniamo in italia (visto che ci abitiamo e non cè viaggio da pagare).
Se si estremizza e si considera il sesso non in quanto tale ma in quanto contesto anche la pugnetta che ti fai nel letto non è free perchè i fazzoletti per pulirti li hai comprati no?
mi sembra davvero che sia molto forzato il paragone mi spiace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
04/04/2012 | 08:02
Gold
Quoto in pieno Everlook...una persona che fa migliaia di km spendendo migliaia di euro tra volo, albergo pensando di fottere free in un long weekend 3 donzelle deve aver visto troppi film ;) Se invece al contrario si va in un posto perchè semmai non l'ho si è mai visto e lo si vuole visitare, si è rilassati si può anche conoscere qualche fanciulla ed eventualmente potrebbe scapparci una bella e sana scopata...se ciò non succede non è la fine del mondo perchè sei stato in quella città non tanto per scopare quanto per trascorrere in compagnia di amici bei momenti ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoi differenza tra gnocca free e pay non esiste in quanto comunque tu uomo anche se la gnocca è free qualcosa pagherai sempre ;)
Per principio sono contrario a pagare una escort per semplicemente sollazzare il mio regale augello perchè quella puttana ogni giorno si farà scopare da decine di uomini indipendentemente dal loro charme...in questo caso tu paghi e ottieni la "merce"..a me questo non piace. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede e se dà soddisfazione pagare centinaia di euro per una scopata ben venga ;)
Esempio di gnocca quasi totalmente free potrebbe essere:
Conosco una fanciulla al mare (abito nella Magna Romagna quindi sono molto vicino), la invito per una cena a casa mia e la serata si conclude in una scopata da urlo. In questo caso la mia spesa è stata minima in quanto ho dovuto comprare giusto una bottiglia di vino, gli ingredienti per fare un buon ragù e 3 etti di tagliatelle al negozio di pasta fresca ;)
Oppure altro esempio di gnocca quasi totalmente free:
Mi iscrivo ad un sito d'incontro straniero, ad esempio polacco nel qual caso con una decina di euro ho un abbonamento semestrale, quindi creo un profilo ad hoc e cerco di motivare le fanciulle più interessanti a venire a farsi un weekend da me. In questo caso il mio costo è limitato all'abbonamento semestrale, alla benzina per andarla a prendere all'aeroporto, alla spesa al supermercato per prepararle qualche manicaretto locale ed infine ad una scatola di preservativi....non male direi. Altrochè spendere migliaia di euro e semmai non fottere per niente....hehe
P.S: quindi la gnocca totalmente free non esiste, un minimo di spesa (anche pochi euro) ci sarà sempre ;)
everlook
05/04/2012 | 06:53
Silver
@Pawel sono daccordo. Aggiungerei che non esiste niente di FREE, tutto gira intorno al dio denaro se considerano le modalità con la quale si usufruisce del bene.
L'unica differenza tra scopare free e scopare pay (non direi gnocca free che non esiste come concetto) è che tu con la tua donna invitata a cena ti fai una notte di scopate e anzi addirittura il weekend di scopate, io con la escort a pagamento allo scoccare dei 60 minuti devo aggiungere 200 euro sul comodino se voglio continuare e il giorno dopo volessi rifarci altrettanto.
sensa considerare le implcazioni psicologiche diverse tra lo scoparsi una che ci sta perchè l'hai conquistata e una che ci sta perchè la paghi per starci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
05/04/2012 | 09:07
Silver
concettualmente potrei essere d
accordo con voi, pero alcuni vostri passaggi mi sembrano ipocriti. Si viaggia per il piacere di viaggiare verissimo, pero
quando poi parliamo di provincie polacche di bielorussia, e similari a chi vogliamo darla a bere ? Viaggiamo per lebrezza che ci regala la fica, il fatto stesso di essere assidui frequentatori del forum ci dice che viaggiamo per la fica. Quindi la fica diventa non il piu
ma il fulcro del viaggio.dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
everlook
05/04/2012 | 10:21
Silver
@pussy_assassins sono molto daccordo con te, infatti per quanto mi riguarda, amo andare in città e posti dove è bello stare e "vivere" non solo per la figa. una copenaghen, una st. petersburg, una mosca, una praga e potrei andare avanti regalano tanto sopratutto per chi non cè mai stato e ci va per la prima volta. I secondi i terzi i quarti viaggi sono ovviamente più improntati alla figa, ma si spera che dopo 2/4 volte uno torni con gia delle buone basi per andare a segno in modo "free" e non certo per pagare una prostituta da portarsi in albergo.
detto questo io non spenderei mai soldi per andare in un posto brutto, noioso e che non da stimoli come ad esempio le province ukraine, polacche etc etc etc
a meno che come alcune persone sul sito non ho gia, per vari motivi (lavorativi ad esempio), battuto il territorio e creato basi solide.
al contrario sempre meglio associare alla ricerca della figa tutto ciò che possa essere "esperienza di vita in un posto nuovo e bello da vedere" anche perchè la figa free ahimè non è mai garantita la prima volta.
Pawel
05/04/2012 | 10:25
Gold
Nelle Ex Repubbliche sovietiche io non ci ho mai messo piede e penso che difficilmente mi vedranno negli anni a divenire (mi riferisco a Bielorussia, Ucraina, Georgia etc...) mentre altri Paesi quali la Polonia mi interessano particolarmente per la patonza locale...questo non vuol dire che quando viaggio l'obiettivo primario debba essere la fica locale soprattutto quando sono stato negli States o in Australia; mi sono divertito ma a 360 gradi e la gnocca era importante ma non la cosa più importante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl mondo è bello perchè vario e la fica seppur presente on my mind non è una droga per cui se non scopo un giorno vado in crisi di astinenza ;) Claro?
P.S: come non essere d'accordo con te Everlook.....sappiamo tutti che comunque sono le donne a scegliere anche se noi facciamo il primo passo e le corteggiamo, ma vuoi mettere essere scelto rispetto a decine di altri "pretendenti" oppure fottere a pagamento sapendo che comunque la fanciulla in questione la darebbe pure al Gobbo di Notre-Dame?...da un punto di vista psicologico siamo su pianeti diversi e poi il tuo ego sale a livelli incomparabili (portarsi a casa una bella patonza straniera e gironzolare per le vie del centro della tua città mentre amici/conoscenti ed altri stanno a rosicà con la bava alla bocca...che goduria infinita ;))
Dan2012
05/04/2012 | 11:13
Silver
@pawel: ti consiglio di farti un giro nell'ex rep. sovietiche. Le contraddizioni e le diversità ( sia gnocchesche ma anche sociali in generali) che ti hanno colpito in Polonia , in quei luoghi sono moltiplicati all'ennesima potenza. Ti entrano nel sangue e poi non ne puoi più fare a meno. Cazzo: che bello era accompagnare una strafiga con stivali con tacco 12 cm nella sua casa fuori Borisov, attraversando una strada piena di pozze d'acqua coi cani che abbiavano , carretti invece delle auto, entrare nel suo appartamento stile krushov per essere accolto dalla madre con zuppa di cavolo calda e bicchierino di vodka per brindare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUna melanzana italiana non sarebbe nemmeno scesa dall'auto per non sporcarsi le ballerine!!!
pistolero
05/04/2012 | 15:15
Gold
Il viaggiare solo ed esclusivamente per la figa non lo concepisco proprio....questo é il motivo per cui non bazzico le provincie russe ma piuttosto mete esotiche.
INCONTRA DONNE VICINO A TELa figa é bella e cara, per l'amor di Dio, ma non é tutto...
Capitan_ass
27/07/2014 | 17:50
Newbie
È la stessa cosa per il pay, dalle mie parti le prostitute piu economiche vogliono 20€ e quelle piu di qualità 40€, speigatemi il senso di chi prende e va a miami o las vegas o anche solo in austria per andare in strip club o fkk quando si spenderebbe molto meno ad andare a prostitute in tangenziale. Ognuno ha le sue preferenze, voi falconi del pay, se non riuscite ad andare free non criticate chi ci riesce o chi almeno ci prova, perche la differenza tra free e pay non è economica, è di orgoglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCarlos88
27/07/2014 | 18:07
Gold
@Capitan ass quindi stai dicendo che scoparsi una stradale da 30 € e andare in un fkk e scopare a 50 € è la stessa cosa?
Allora andare a mangiare al mcdonalds o andare a mangiare in un ristorante di lusso a Milano è uguale,tanto sempre a mangiare vai no?
Il tuo ragionamento non regge
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV