Grazie al matrimonio di un caro amico che si sarebbe sposato a Sfax abbiamo preso al volo l'occasione di fare un salto in Tunisia fuori programma (e "fuori stagione"), un paese mai visitato prima e se non fosse stato per il nostro amico, non sarebbe mai stato in alto nella nostra lista dei posti da visitare.
Noleggiamo la macchina a Tunisi e arriviamo verso sera ad Hammamet, all'Hotel Le Zenith, prenotato (e pagato!!) dai genitori dello sposo. L'hotel a differenza della pomposità mostrata in foto e nella hall, nelle camere ha un che di squallido, per lo meno nella zona in cui si trovava la nostra camera, che pareva più un ostello che un hotel, ma come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca. Ci fiondiamo in spiaggia a fare il bagno e sondare il terreno (ombrellone e sdrai compresi nel prezzo della camera), notiamo un pullulare di russi e soprattutto russe, più o meno fighe.
Prendiamo un drink al beach bar e ammiriamo il via vai di pulzelle. Sarà l'ora tarda o la stanchezza o una combinazione dei due fattori, ma non riusciamo a scovare nessuna perla. Decidiamo quindi di fare un giro sul (quasi) lungomare, la via che collega l'hotel con una zona che sembra ricca di localini, localini alquanto strani in quanto non servono alcool (lo Zenith hotel non è proprio vicinissimo alla medina). Assaliti dalla stanchezza sprofondiamo comunque in un divanone, ci facciamo portare un narghilè e osserviamo il locale zeppo di clientela al 90% tunisina sorseggiando i nostri succhi di frutta (sic!).
Rassegnati torniamo in hotel e ci sediamo al bar dove finalmente possiamo gustare una bella birra gelata ed il passaggio di una sfilza di ragazzine in shorts con mezza chiappa fuori, molto sexy, ma troppo giovani per i nostri gusti (secondo me troppo giovani anche per @flautomagico smile: attacchiamo bottone con un po' di personaggi presenti, tira e molla e finalmente facciamo la conoscenza di due belle puledrine quasi trentenni, figlie della Grande Madre Russia, Sveta la mora e Sasha la bionda, di cui ci aveva colpito il portamento elegante, per intendersi non erano vestite e truccate da zoccole come tante russe campagnole, ma ben vestite, scarpa col tacco e vestitino estivo svolazzante. Ci beviamo un'altra birra in compagnia, parliamo del più e del meno e poi tutti a nanna perchè non ce la facevamo più.
La mattina dopo le incontriamo a colazione (classica colazione a buffet dei grandi alberghi), ci sediamo a tavola insieme e esponiamo loro il nostro programma: mattina in spiaggia, pomeriggio visita ad un sito archeologico a nord di Hammamet e serata in centro ad Hammamet con visita della medina e cena al ristorante. Sveta e Sasha si aggregano con entusiasmo, in quanto già annoiate dallo stare esclusivamente bloccate tra spiaggia ed albergo.
La giornata è fantastica, i vari giretti e passeggiate danno modo di conoscerci meglio e dopo una buona cena a base di cous cous (ma va?) al Le Berbere con splendida vista sulla medina, la serata termina con uno scambio di occupanti di camera, Sveta con me (non c'è nulla da fare, preferisco le more) e Sasha col mio fido compare. Sveta è una vera pantera in camera, ma questo è un fatto piuttosto normale per le russe (per lo meno per quelle che ho avuto la fortuna di conoscere io), disinibita, intraprendente ma anche sottomessa nei momenti giusti.
La giornata seguente è una fotocopia della giornata descritta più su.
I due giorni seguenti li passiamo a Sfax al matrimonio del nostro amico, un matrimonio casto dal punto di vista alcolico, ma comunque interessante da vedere, abbiamo fatto un po' i provoloni con le amiche della sposa, devo dire che c'era qualche tunisina veramente notevole, ma vista l'alta presenza di familiari maschi abbiamo desistito nell'approfondire le conoscenze. Tanto avevamo Sveta e Sasha che aspettavano con ansia il nostro ritorno ad Hammamet
Tornati ad Hammamet, facciamo la visita di rito alla tomba di Craxi (non puoi non passarci davanti se fai il giro esterno intorno alle mura della medina), sorbendoci la descrizione da parte del custode degli innumerevoli politici italiani che passano ogni anno di lì, ci gustiamo gli sguardi invidiosi dei turisti e dei tunisini che passano ai raggi x le nostre compagne di ventura e poi ci fiondiamo in camera a fare a Sveta e Sasha quello che gli altri solo sognavano di poter fare loro
Questo vuole essere solo un mio piccolo contributo alla comunità sulla mia breve esperienza in Tunisia, non volevo dilungarmi in quanto non sono bravo a scrivere, ma purtroppo non sono riuscito a fermare le mie dita che volavano sulla tastiera, chiedo venia...
Il periodo era giugno 2013, i GT erano due, me medesimo ed il fido compare.
Ma come sempre nel free si tratta di saperci fare misto ad una certa dose di culo (essere nel posto giusto al momento giusto), indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Non chiedete info su discoteche o locali in genere, perchè non è un ambiente che mi piace, preferisco vedere bene la preda e poterci parlare in santa pace senza urlare. L'hotel come detto non era pessimo, non è certo di lusso, ma è relativamente pulito e c'è un buon pubblico di russe e scandinave di e per tutte le età, facili da conoscere in spiaggia, in piscina o al bar dell'hotel, i tunisini sono gentili, nella medina sono un po' insistenti, ma è una cosa normale in quei paesi, il ristorante Le Berbere era buono, con prezzi accettabili, attenzione a non farsi fregare con il vino (ne abbiamo preso uno che non era sulla carta e ci siamo presi una bella bastonata).
Piccolo OT...pare che la famiglia Craxi avesse deciso di lasciare le spoglie li per paura che se fosse stato trasportato in Italia la sua tomba sarebbe stata profanata in tempo zero.
@magic_mirror è più o meno la stessa cosa che ci disse il guardiano del cimitero. Lui ogni tanto dà una pulita se trova qualche scritta sconcia. E' uno spasso leggere il "libro degli ospiti", c'è scritto di tutto di più... avevo scattato anche qualche foto degli interventi più divertenti, ma penso di averle perse :-(
@FlautoMagico no dai... già babushke a quasi trent'anni??? Non erano manco MILF in quanto senza figli... delle teen un po' cresciutelle dai :D
bella rece,non pensavo che le ruski si fossero spinte fino in tunisia,ormai le si trova dappertutto. . grazie a dio!!! loro a letto sono davvero una garanzia!!!!dio benedica la madre russia!!!!
@gimmie le badanti ucraine e moldave c'è sono qui non le vuole nessuno. E tra l'altro, le russe sono fatte di tutt'altra pasta ;)
@geppo1 non era il mio caso in quanto ero stato invitato ad un matrimonio (e l'albergo era pagato), ho trovato russe perché l'albergo ne pullulava, ma anche perché ormai con loro ho un certo feeling. Non sono il tipo che piace alle melanzane ma evidentemente le russe mi apprezzano. E io ne approfitto ;)
@geppo1 of course, basta che ce la dia! Ma deve essere di un certo livello. Se uno si adatta ad una mediocre, checché ne dicano tanti qui, si trova anche la melanzana ;)
Ciao.Qualcuno sa dirmi se è vero che ad Hammamet nelle sale da the si possono incontrare ragazze tunisine? E,nel caso,dove si trovano queste sale da the?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
03/09/2014 | 16:27
Silver
Grazie al matrimonio di un caro amico che si sarebbe sposato a Sfax abbiamo preso al volo l'occasione di fare un salto in Tunisia fuori programma (e "fuori stagione"), un paese mai visitato prima e se non fosse stato per il nostro amico, non sarebbe mai stato in alto nella nostra lista dei posti da visitare.
Noleggiamo la macchina a Tunisi e arriviamo verso sera ad Hammamet, all'Hotel Le Zenith, prenotato (e pagato!!) dai genitori dello sposo. L'hotel a differenza della pomposità mostrata in foto e nella hall, nelle camere ha un che di squallido, per lo meno nella zona in cui si trovava la nostra camera, che pareva più un ostello che un hotel, ma come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca. Ci fiondiamo in spiaggia a fare il bagno e sondare il terreno (ombrellone e sdrai compresi nel prezzo della camera), notiamo un pullulare di russi e soprattutto russe, più o meno fighe.
Prendiamo un drink al beach bar e ammiriamo il via vai di pulzelle. Sarà l'ora tarda o la stanchezza o una combinazione dei due fattori, ma non riusciamo a scovare nessuna perla. Decidiamo quindi di fare un giro sul (quasi) lungomare, la via che collega l'hotel con una zona che sembra ricca di localini, localini alquanto strani in quanto non servono alcool (lo Zenith hotel non è proprio vicinissimo alla medina). Assaliti dalla stanchezza sprofondiamo comunque in un divanone, ci facciamo portare un narghilè e osserviamo il locale zeppo di clientela al 90% tunisina sorseggiando i nostri succhi di frutta (sic!).
Rassegnati torniamo in hotel e ci sediamo al bar dove finalmente possiamo gustare una bella birra gelata ed il passaggio di una sfilza di ragazzine in shorts con mezza chiappa fuori, molto sexy, ma troppo giovani per i nostri gusti (secondo me troppo giovani anche per @flautomagico smile: attacchiamo bottone con un po' di personaggi presenti, tira e molla e finalmente facciamo la conoscenza di due belle puledrine quasi trentenni, figlie della Grande Madre Russia, Sveta la mora e Sasha la bionda, di cui ci aveva colpito il portamento elegante, per intendersi non erano vestite e truccate da zoccole come tante russe campagnole, ma ben vestite, scarpa col tacco e vestitino estivo svolazzante. Ci beviamo un'altra birra in compagnia, parliamo del più e del meno e poi tutti a nanna perchè non ce la facevamo più.
La mattina dopo le incontriamo a colazione (classica colazione a buffet dei grandi alberghi), ci sediamo a tavola insieme e esponiamo loro il nostro programma: mattina in spiaggia, pomeriggio visita ad un sito archeologico a nord di Hammamet e serata in centro ad Hammamet con visita della medina e cena al ristorante. Sveta e Sasha si aggregano con entusiasmo, in quanto già annoiate dallo stare esclusivamente bloccate tra spiaggia ed albergo.
La giornata è fantastica, i vari giretti e passeggiate danno modo di conoscerci meglio e dopo una buona cena a base di cous cous (ma va?) al Le Berbere con splendida vista sulla medina, la serata termina con uno scambio di occupanti di camera, Sveta con me (non c'è nulla da fare, preferisco le more) e Sasha col mio fido compare. Sveta è una vera pantera in camera, ma questo è un fatto piuttosto normale per le russe (per lo meno per quelle che ho avuto la fortuna di conoscere io), disinibita, intraprendente ma anche sottomessa nei momenti giusti.
La giornata seguente è una fotocopia della giornata descritta più su.
I due giorni seguenti li passiamo a Sfax al matrimonio del nostro amico, un matrimonio casto dal punto di vista alcolico, ma comunque interessante da vedere, abbiamo fatto un po' i provoloni con le amiche della sposa, devo dire che c'era qualche tunisina veramente notevole, ma vista l'alta presenza di familiari maschi abbiamo desistito nell'approfondire le conoscenze. Tanto avevamo Sveta e Sasha che aspettavano con ansia il nostro ritorno ad Hammamet
Tornati ad Hammamet, facciamo la visita di rito alla tomba di Craxi (non puoi non passarci davanti se fai il giro esterno intorno alle mura della medina), sorbendoci la descrizione da parte del custode degli innumerevoli politici italiani che passano ogni anno di lì, ci gustiamo gli sguardi invidiosi dei turisti e dei tunisini che passano ai raggi x le nostre compagne di ventura e poi ci fiondiamo in camera a fare a Sveta e Sasha quello che gli altri solo sognavano di poter fare loro
Questo vuole essere solo un mio piccolo contributo alla comunità sulla mia breve esperienza in Tunisia, non volevo dilungarmi in quanto non sono bravo a scrivere, ma purtroppo non sono riuscito a fermare le mie dita che volavano sulla tastiera, chiedo venia...
Il periodo era giugno 2013, i GT erano due, me medesimo ed il fido compare.
E' una rece utile? E' un posto da consigliare? Si tromba sicuro? Sono domande cui è difficile dare una risposta. Noi ci siamo divertiti, le russe conosciute erano notevoli, diciamo un 8,5 sulla scala assoluta di @loui (personaggio discutibile quanto volete, ma almeno sa cos'è una vera figa) di cui si parla qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2410/enchantingboy-scala-assoluta-introduzione-di-un-valido-criterio-di-valutazione-della-gnocca/p1, il mare era bello e l'esperienza è stata positiva per noi.
Ma come sempre nel free si tratta di saperci fare misto ad una certa dose di culo (essere nel posto giusto al momento giusto), indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Non chiedete info su discoteche o locali in genere, perchè non è un ambiente che mi piace, preferisco vedere bene la preda e poterci parlare in santa pace senza urlare. L'hotel come detto non era pessimo, non è certo di lusso, ma è relativamente pulito e c'è un buon pubblico di russe e scandinave di e per tutte le età, facili da conoscere in spiaggia, in piscina o al bar dell'hotel, i tunisini sono gentili, nella medina sono un po' insistenti, ma è una cosa normale in quei paesi, il ristorante Le Berbere era buono, con prezzi accettabili, attenzione a non farsi fregare con il vino (ne abbiamo preso uno che non era sulla carta e ci siamo presi una bella bastonata).
Just my two cents.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
03/09/2014 | 16:45
Roma | 36-50
Gold
@baluba ottima recensione e vedo che hai lo stesso spirito che ho io una volta iniziato un viaggio, babushka russe a parte... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
03/09/2014 | 17:12
Gold
Bravo ...bel report.
Piccolo OT...pare che la famiglia Craxi avesse deciso di lasciare le spoglie li per paura che se fosse stato trasportato in Italia la sua tomba sarebbe stata profanata in tempo zero.
Under Jolly Roger!
baluba
03/09/2014 | 17:26
Silver
@magic_mirror è più o meno la stessa cosa che ci disse il guardiano del cimitero. Lui ogni tanto dà una pulita se trova qualche scritta sconcia. E' uno spasso leggere il "libro degli ospiti", c'è scritto di tutto di più... avevo scattato anche qualche foto degli interventi più divertenti, ma penso di averle perse :-(
@FlautoMagico no dai... già babushke a quasi trent'anni??? Non erano manco MILF in quanto senza figli... delle teen un po' cresciutelle dai :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
03/09/2014 | 17:48 26-35
Silver
bella rece,non pensavo che le ruski si fossero spinte fino in tunisia,ormai le si trova dappertutto. . grazie a dio!!! loro a letto sono davvero una garanzia!!!!dio benedica la madre russia!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
04/09/2014 | 13:12
Silver
@tega86 "dio benedica la madre russia!!!!" potrebbe essere il nuovo motto per i GT amanti della gnocca russa :D :D :D
Gnoccatravels
06/09/2014 | 00:46
Admin
Ottima recensione @baluba
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
IlProfessor69
06/09/2014 | 02:28
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Anch'io ho visto la tomba di Bettino...ben 12 anni fa... Bravo baluba, io lo dico sempre che le estiche si scopano in Egitto,Turchia e Tunisia...
Se ti ama, ingoia
geppo1
06/09/2014 | 16:50
Silver
Ormai per scegliere la destinazione delle proprie vacanze si valuta la località in cui è più alta la probabilità di incontrare russe!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
06/09/2014 | 17:36
Silver
All'Idroscalo ci sono tante ucraine e moldave che affollano la "spiaggia"!!!
Affrettatevi!! Venite qui a fare le vostre vacanze
:-))
FICA com Deus
baluba
06/09/2014 | 19:43
Silver
@gimmie le badanti ucraine e moldave c'è sono qui non le vuole nessuno. E tra l'altro, le russe sono fatte di tutt'altra pasta ;)
@geppo1 non era il mio caso in quanto ero stato invitato ad un matrimonio (e l'albergo era pagato), ho trovato russe perché l'albergo ne pullulava, ma anche perché ormai con loro ho un certo feeling. Non sono il tipo che piace alle melanzane ma evidentemente le russe mi apprezzano. E io ne approfitto ;)
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
06/09/2014 | 23:06
Silver
Anche io non piaccio alle melanzane ma risultò gradito a russe e ucraine.
Capisco anche che le russe possano essere più affascinanti delle ucraine e moldave, ma qualche badante carina mi è capitato di incontrarla ☺
FICA com Deus
geppo1
07/09/2014 | 17:19
Silver
Cerchiamo di non fare i difficili visto la situazione italiana... moldava, russa o ucraina basta che ce la dia...
@baluba la mia considerazione non si riferiva certamente alla tua bella esperienza :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
07/09/2014 | 18:01
Silver
@geppo1 of course, basta che ce la dia! Ma deve essere di un certo livello. Se uno si adatta ad una mediocre, checché ne dicano tanti qui, si trova anche la melanzana ;)
TROVA HOSTESS PER CENEFrank22
07/09/2014 | 21:35
Newbie
Bravo bomber @baluba
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Marcosenzavento
19/09/2014 | 02:45
Newbie
ragazzi nessuno è stato a djerba? consigli? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmercuriobr
01/10/2014 | 20:46
Newbie
Ciao.Qualcuno sa dirmi se è vero che ad Hammamet nelle sale da the si possono incontrare ragazze tunisine? E,nel caso,dove si trovano queste sale da the?
Io vorrei fare una settimana a fine Ottobre.
Grazie in anticipo
TROVA HOSTESS PER CENE