Cari colleghi, gentile @gnoccatravel, volevo avvisarvi che le mie avventure di ferrafosto 2014 all'Erlebniswohnung di Berlino sono diventate un ebook: 'Guida al Bang Bang. Le ragazze dell'Erlebniswohnung'. (Pseudonimo AMAR, casa editrice AMA Publishing)
Ovviamente questo mio intervento non è per pubblicizzare il libro. Altro non è che quello che ho già scritto qui con un po' di correzioni e qualche piccola integrazione. Mancano 3 capitoli che mi appresterò a inserire nella racensione del locale:
Quindi non spendete i vostri soldini. Metteteli nel salvadanaio per spese più interessanti. E so già quali sono le spese che voi ritenete più interessanti
Il mio intervento riguarda un altro aspetto. L'edizione Italiana sta avendo un discreto successo di distribuzione, nonostante sia uscito da soli 10 giorni. L'editore mi chiede di fare l'edizione inlgese. Ora io ho una traduttrice inglese che traduce i miei libri su altri argomenti e non posso certo darle questo libro da tradurre. Morirebbe di infarto alla seconda pagina e rimarrei senza traduttrice per i prossimi miei libri.
Il mio inglese è discreto ma non certo all'altezza di una traduzione 'professionale'. Quello che chiedo, sperando di non violare i regolamenti di @gnoccatravel, è se qui dentro c'è qualche collega sufficientemente esperto in inglese che può essere interessato a fare la traduzione assieme a me, magando rileggendo e verificando quanto sto già traducendo io.
Questo potrebbe valere per altre lingue, come lo spagnolo ad esempio, ma qui non posso dare nessun contributo.
Inutile dire che il servizio è totalmente gratuito visto che anche io non ci guadagno niente, gli ebook che si vendono non consentono di avere ricavi per pagare spese aggiuntive... Ovviamente il 'traduttore' sarà citato come 'traduttore' come in tutti i libri seri!
Attendo vostre notizizie, anche in messaggio privato se preferite.
Grandissimo @kol,io leggo le tue scorribande,magari non commento ma sei un superchiavatore
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia grazie, diciamo che mi piace e mi diverto. Cerco di approfittarne ora, anche perchè forse, data l'età, non mi rimangono ancora tanti anni ;-(
almeno di farlo con così tanto impegno e costanza ;-)
Nell'apertura della discussione ho dimenticato di mettere una cosa importante e me ne scuso.
Devo ringraziare coloro i quali hanno partecipato alla mia recensione sull'Erlebniswohnung.
I vostri commenti, cari colleghi, sono stati utili per farmi riflettere su alcune questioni che si sono poi concretizzate in alcune parti del racconto pubblicato.
Inoltre, sapere di avere un pubblico di 'esperti', mi ha anche invogliato a continuare nella lunga disanima delle tematiche del gangbang, che a me, scopatore 'normale', sono sempre state un po' estranee e anche incomprensibili.
E devo dire, che dopo questa esperienza non posso far altro che confermare che per fare sesso bene sono sufficienti due persone (per me di sesso diverso), tre occasionalmente, di più eccezionalmente e come sperimentazione ;-)
@kol non sono un esperto, ma ti ringrazio per la citazione, e soprattutto ti faccio i miei complimenti per aver realizzato un qualcosa a cui sono sicuro che tenevi! E poi vuoi mettere poter dire "a puro scopo scientifico" ;)
@kol il tema ovviamente sono i bordelli e alcuni storie che ho pubblicato anche qui se
la casa editrice è interessata posso inviare le mie bozze certo non sono uno scrittore ma ci sto provando. Sarebbe bello fare un libro tutti insieme riunire più storie, aiutarci tra di noi è una cosa che avevo proposto ma purtroppo mai nessuno è stato realmente interessato, abbiamo solo passato il tempo a gettarci "merda" addosso e a litigare. Colgo l'occasione anche per salutare @giannino che non scrive più e
che ringrazio per avermi inviato gratuitamente il suo ebook.
Davvero complimentissimi, distinto @kol : sono davvero fiero di conoscerti e di avere a che fare con un personaggio come te, che riesce a realizzare dei trattati molto ragionati, realistici, vivaci, a volte grotteschi (come dimenticare la sparaseghe? Ihihihihihih!), mai scontati, naturali; la tua esperienza "sperimentale" all'Erlebniswohnung meritava davvero una letta per carpire la magìa che questo tipo di locali (benché non siano nelle mie preferenze) riescano a trasmettere; evidentemente questo tuo stile narrativo ha colpito anche altre persone, tanto da trasformare questo tuo racconto in una piccola opera d'arte, che rimarrà, seppur piccola goccia, nell'oceano della letteratura. :-)
A volte in questo forum si legge tutto ed il contrario di tutto, si litiga e ci si scorna, si condivide e si collabora, si sfrutta e non si ringrazia; molti magari non apprezzeranno perché intenti a capire quali fighe trombarsi nel loro prossimo gnoccatravel, oppure perché preferiscono maggiore pragmatismo e recensioni da tre righe che contengono 25 nomi di ragazze; ma prendersi un quarto d'ora per leggere recensioni come le tue non è mai tempo sprecato, anche per immaginare come può essere un ambiente, le facce delle persone di cui parli, le sensazioni che provi e le situazioni che descrivi.
Sono davvero orgoglioso di essere stato citato da te e di aver contribuito, seppur in infinitesime parti, alla stesura del tuo lavoretto. :-) Purtroppo non ritengo che il mio inglese sia ad un livello talmente buono per fare una tradizione "tecnica" come quella da te richiesta, ma mi auguro che il buon @herbertvonkarajan possa esserti d'aiuto, così ci farai sapere se ci sono degli "animali" (in senso buono) anche tra coloro che non parlano l'italico idioma...
Un'ultima domanda: a quando un trattato a quattro mani con il sommo @Ilpoetadeibordelli ?
Ciao @kol, complimenti ancora all'artista di Gnoccatravels.com! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
@spicchio ahah tu mi lusinghi troppo, poi ci credo davvero...
Ma i ringraziamenti sono sinceri, i vostri commenti mi sono stati utili per riflettere veramente su alcune questioni nodali di un'esperienza per me ancora piuttosto estrema (Insomma penso oltre di non poter andare). E anche di trovare la voglia di descrivere tutta la giornata di ferragosto all' Erlebniswohnung. Perchè, sai, uno inizia di buona lena ma dopo un po' di pagine si stufa anche. Se c'è un pubblico hai come l'impegno morale a finire il lavoro...
... E allora finisci il lavoro @kol , testone! ;-)
Sono convintissimo che ciò che accade soprattutto in locali come l'Erlebniswohnung incuriosisca molto più di altri locali più "normali", proprio per la sua vena "estrema", per le scarse recensioni a proposito e, data la sua peculiarità e la sua distanza dalla quotidianità, sicuramente una chimera per i più... Penso che il tuo racconto (questo in particolare, ma non solo questo) abbia ben più di lettori "silenti" di quel
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@kol sono messo benissimo (specialmente con lo spagnolo), ma purtroppo non ho tempo... dovrei scrivere il mio libro, ma non l'ho nemmeno iniziato, pensa te...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma qui dentro, noi scrittori, siamo più dei chiavatori? ... uhm... qualcosa non va, forse abbiamo sbagliato sito.
Proporrei a @Gnoccatravels di aprire un sito parallelo 'Gnoccawriters', o almeno una sezione dedicata a chi non scopa e scrive... o anche fa tutte e due assieme con profitto ;-)
La tipologia dei testi può spaziare dalla saggistica, alla biografia, al diario segreto, al racconro vero, alla manualistica, etc., Ma inutile specificare l'argomento privilegiato...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
02/09/2014 | 13:05
Gold
Cari colleghi, gentile @gnoccatravel, volevo avvisarvi che le mie avventure di ferrafosto 2014 all'Erlebniswohnung di Berlino sono diventate un ebook: 'Guida al Bang Bang. Le ragazze dell'Erlebniswohnung'. (Pseudonimo AMAR, casa editrice AMA Publishing)
Ovviamente questo mio intervento non è per pubblicizzare il libro. Altro non è che quello che ho già scritto qui con un po' di correzioni e qualche piccola integrazione. Mancano 3 capitoli che mi appresterò a inserire nella racensione del locale:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18646/recensione-di-un-viaggio-della-gnocca-allerlebniswohnung-di-berlino#Item_96
Quindi non spendete i vostri soldini. Metteteli nel salvadanaio per spese più interessanti. E so già quali sono le spese che voi ritenete più interessanti
Il mio intervento riguarda un altro aspetto. L'edizione Italiana sta avendo un discreto successo di distribuzione, nonostante sia uscito da soli 10 giorni. L'editore mi chiede di fare l'edizione inlgese. Ora io ho una traduttrice inglese che traduce i miei libri su altri argomenti e non posso certo darle questo libro da tradurre. Morirebbe di infarto alla seconda pagina e rimarrei senza traduttrice per i prossimi miei libri.
Il mio inglese è discreto ma non certo all'altezza di una traduzione 'professionale'. Quello che chiedo, sperando di non violare i regolamenti di @gnoccatravel, è se qui dentro c'è qualche collega sufficientemente esperto in inglese che può essere interessato a fare la traduzione assieme a me, magando rileggendo e verificando quanto sto già traducendo io.
Questo potrebbe valere per altre lingue, come lo spagnolo ad esempio, ma qui non posso dare nessun contributo.
Inutile dire che il servizio è totalmente gratuito visto che anche io non ci guadagno niente, gli ebook che si vendono non consentono di avere ricavi per pagare spese aggiuntive... Ovviamente il 'traduttore' sarà citato come 'traduttore' come in tutti i libri seri!
Attendo vostre notizizie, anche in messaggio privato se preferite.
A presto
@jacopo @acciao @spicchio @Regolatore @Carlos88 @ildebrando @ElDiabloJack @efo @Ilpoetadeibordelli @master @matador78 @Longman @ElFlaco @Mister 69 @Depalas @samesame @toulouselautrec @orso bruno @herbertvonkarajan @Elvis @Immerweiter
@DickDick @tasso e tanti altri che non riesco a citare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
02/09/2014 | 16:31
Silver
Complimenti @kol
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore20032
02/09/2014 | 16:43
Silver
( p.s. per la traduzione putroppo anche il mio inglese é sotto zero altrimenti ti avrei aiutato volentieri
Disattivate il mio account.Grazie.
master
02/09/2014 | 18:27
Gold
bravo @kol le persone con iniziativa e che realizzano cose concrete hanno sempre la mia stima ;)
continua così ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
bagascia
02/09/2014 | 20:43
monza | 36-50
Gold
Grandissimo @kol,io leggo le tue scorribande,magari non commento ma sei un superchiavatore
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
herbertvonkarajan
02/09/2014 | 20:53
Newbie
Spot on mate! ;)
kol
02/09/2014 | 21:29
Gold
@Ilpoetadeibordelli grazie per complimenti e offerta di aiuto, anche se non praticabile... beh allora sei anche tu solo un poeta in italiano ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
02/09/2014 | 21:31
Gold
@master grazie, ma vedo che anche a te le iniziative e la voglia di metterle in pratica non mancano... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
02/09/2014 | 21:35
Gold
@bagascia grazie, diciamo che mi piace e mi diverto. Cerco di approfittarne ora, anche perchè forse, data l'età, non mi rimangono ancora tanti anni ;-(
almeno di farlo con così tanto impegno e costanza ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
02/09/2014 | 21:36
Gold
@herbertvonkarajan magari tu potresti essere interessato alla traduzione in tedesco ;-) con l'inglese come va?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
02/09/2014 | 21:42
Gold
Nell'apertura della discussione ho dimenticato di mettere una cosa importante e me ne scuso.
Devo ringraziare coloro i quali hanno partecipato alla mia recensione sull'Erlebniswohnung.
I vostri commenti, cari colleghi, sono stati utili per farmi riflettere su alcune questioni che si sono poi concretizzate in alcune parti del racconto pubblicato.
Inoltre, sapere di avere un pubblico di 'esperti', mi ha anche invogliato a continuare nella lunga disanima delle tematiche del gangbang, che a me, scopatore 'normale', sono sempre state un po' estranee e anche incomprensibili.
E devo dire, che dopo questa esperienza non posso far altro che confermare che per fare sesso bene sono sufficienti due persone (per me di sesso diverso), tre occasionalmente, di più eccezionalmente e come sperimentazione ;-)
Grazie quindi a
@jacopo
@spicchio
@Regolatore
@ildebrando
@ElDiabloJack
@Ilpoetadeibordelli @master @matador78
@ElFlaco
@ficadipendente
@TITANO
@gorgos
@lucio
@frimaind
@Depalas
@strutter
@Meretrix
@Zizo
@Figaro
@69_forever
@toulouselautrec
@herbertvonkarajan
@Immerweiter e altri che non sono riuscito a citare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImmerweiter
02/09/2014 | 22:39
Gold
@kol non sono un esperto, ma ti ringrazio per la citazione, e soprattutto ti faccio i miei complimenti per aver realizzato un qualcosa a cui sono sicuro che tenevi! E poi vuoi mettere poter dire "a puro scopo scientifico" ;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
herbertvonkarajan
02/09/2014 | 22:40
Newbie
@kol
Sono nato in Danimarca da mamma Italiana e padre Austriaco, e lavoro tra Uk,Portogallo e Francia, se vuoi te lo traduco in 6 lingue!
Comunque complimenti, ci vedremo un giorno al Globe!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
02/09/2014 | 22:56
Silver
Grazie a te @kol spero un giorno anche io di completare la mia serie di racconti e di poesie. Rinnovo i complimenti!
Disattivate il mio account.Grazie.
kol
02/09/2014 | 22:57
Gold
@herbertvonkarajan ahah molto bene, ma ti prendo in parola, hai tempo almeno per l'inglese? e il tedesco?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
02/09/2014 | 22:59
Gold
@lpoetadeibordelli beh, se sono a sfondo erotico la casa editrice c'è... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàherbertvonkarajan
02/09/2014 | 23:00
Newbie
@kol
ti scrivo in privato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
02/09/2014 | 23:00
Gold
@herbertvonkarajan
certo è vero stavo dimenticando il Globe... ma come è l'andazzo lì? sempre le stesse?
kol
02/09/2014 | 23:01
Gold
@herbertvonkarajan ok
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
02/09/2014 | 23:05
Silver
@kol il tema ovviamente sono i bordelli e alcuni storie che ho pubblicato anche qui se
la casa editrice è interessata posso inviare le mie bozze certo non sono uno scrittore ma ci sto provando. Sarebbe bello fare un libro tutti insieme riunire più storie, aiutarci tra di noi è una cosa che avevo proposto ma purtroppo mai nessuno è stato realmente interessato, abbiamo solo passato il tempo a gettarci "merda" addosso e a litigare. Colgo l'occasione anche per salutare @giannino che non scrive più e
che ringrazio per avermi inviato gratuitamente il suo ebook.
Disattivate il mio account.Grazie.
herbertvonkarajan
02/09/2014 | 23:08
Newbie
@kol non so, è un pò che nn frequento.
E non so neppure quando andrò.
vedremo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore7619
02/09/2014 | 23:10
Silver
Davvero complimentissimi, distinto @kol : sono davvero fiero di conoscerti e di avere a che fare con un personaggio come te, che riesce a realizzare dei trattati molto ragionati, realistici, vivaci, a volte grotteschi (come dimenticare la sparaseghe? Ihihihihihih!), mai scontati, naturali; la tua esperienza "sperimentale" all'Erlebniswohnung meritava davvero una letta per carpire la magìa che questo tipo di locali (benché non siano nelle mie preferenze) riescano a trasmettere; evidentemente questo tuo stile narrativo ha colpito anche altre persone, tanto da trasformare questo tuo racconto in una piccola opera d'arte, che rimarrà, seppur piccola goccia, nell'oceano della letteratura. :-)
A volte in questo forum si legge tutto ed il contrario di tutto, si litiga e ci si scorna, si condivide e si collabora, si sfrutta e non si ringrazia; molti magari non apprezzeranno perché intenti a capire quali fighe trombarsi nel loro prossimo gnoccatravel, oppure perché preferiscono maggiore pragmatismo e recensioni da tre righe che contengono 25 nomi di ragazze; ma prendersi un quarto d'ora per leggere recensioni come le tue non è mai tempo sprecato, anche per immaginare come può essere un ambiente, le facce delle persone di cui parli, le sensazioni che provi e le situazioni che descrivi.
Sono davvero orgoglioso di essere stato citato da te e di aver contribuito, seppur in infinitesime parti, alla stesura del tuo lavoretto. :-) Purtroppo non ritengo che il mio inglese sia ad un livello talmente buono per fare una tradizione "tecnica" come quella da te richiesta, ma mi auguro che il buon @herbertvonkarajan possa esserti d'aiuto, così ci farai sapere se ci sono degli "animali" (in senso buono) anche tra coloro che non parlano l'italico idioma...
Un'ultima domanda: a quando un trattato a quattro mani con il sommo @Ilpoetadeibordelli ?
Ciao @kol, complimenti ancora all'artista di Gnoccatravels.com! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
02/09/2014 | 23:18
Gold
@Ilpoetadeibordelli perchè no... mandamelo ti invio la mia email nel messaggio privato.
Quindi sei anche tu uno che frequenta bordelli solo per avere ispirazione per la scrittura ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
02/09/2014 | 23:25
Gold
@spicchio ahah tu mi lusinghi troppo, poi ci credo davvero...
Ma i ringraziamenti sono sinceri, i vostri commenti mi sono stati utili per riflettere veramente su alcune questioni nodali di un'esperienza per me ancora piuttosto estrema (Insomma penso oltre di non poter andare). E anche di trovare la voglia di descrivere tutta la giornata di ferragosto all' Erlebniswohnung. Perchè, sai, uno inizia di buona lena ma dopo un po' di pagine si stufa anche. Se c'è un pubblico hai come l'impegno morale a finire il lavoro...
Grazie ancora e a presto!
Viaggiatore7619
02/09/2014 | 23:32
Silver
... E allora finisci il lavoro @kol , testone! ;-)
Sono convintissimo che ciò che accade soprattutto in locali come l'Erlebniswohnung incuriosisca molto più di altri locali più "normali", proprio per la sua vena "estrema", per le scarse recensioni a proposito e, data la sua peculiarità e la sua distanza dalla quotidianità, sicuramente una chimera per i più... Penso che il tuo racconto (questo in particolare, ma non solo questo) abbia ben più di lettori "silenti" di quel
che tu possa immaginare
:-"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
02/09/2014 | 23:41
Gold
@spicchio tu dici? bene. Anche perchè la ragione principale per la quale frequanto questi posti è avere ispirazione nella scrittura, mica altro ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore7619
03/09/2014 | 00:11
Silver
@kol Bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! [-X ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
03/09/2014 | 01:12
Gold
@spicchio veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
03/09/2014 | 07:49
Gold
un abbraccio @kol, continua così :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
kol
03/09/2014 | 10:49
Gold
@ElDiabloJack anche a te. A presto. e tu come sei messo con le lingue? il traduttore in inglese l'ho trovato mi manca lo spagnolo...
strutter
03/09/2014 | 17:13
Gold
a proposito di gang bang............
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/17/gang-bang-il-racconto-noi-sei-donne-con-30-uomini-pagate-100-euro-a-testa/1067316/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20032
03/09/2014 | 17:27
Silver
Grazie mastro @spicchio se si riesce a fare qualcosa di positivo mi fa piacere :-)
Disattivate il mio account.Grazie.
Viaggiatore29
04/09/2014 | 07:20
Gold
@kol sono messo benissimo (specialmente con lo spagnolo), ma purtroppo non ho tempo... dovrei scrivere il mio libro, ma non l'ho nemmeno iniziato, pensa te...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
kol
04/09/2014 | 09:16
Gold
@ElDiabloJack, bene! inizia allora...
Ma qui dentro, noi scrittori, siamo più dei chiavatori? ... uhm... qualcosa non va, forse abbiamo sbagliato sito.
Proporrei a @Gnoccatravels di aprire un sito parallelo 'Gnoccawriters', o almeno una sezione dedicata a chi non scopa e scrive... o anche fa tutte e due assieme con profitto ;-)
La tipologia dei testi può spaziare dalla saggistica, alla biografia, al diario segreto, al racconro vero, alla manualistica, etc., Ma inutile specificare l'argomento privilegiato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città