Ciao a tutti. Ho incominciato questo topic per discutere in generale della situazione della gnocca in Italia ma soprattutto in Piemonte ed in particolare a Torino (città in cui mi trasferirò a breve). Io sono un ragazzo di 27 anni, relativamente carino, piacevole e simpatico. Non ho sicuramente problemi di soldi e come se non bastasse in generale credo di saperci fare con le tipe. Nonostante tutto ciò devo dire che oggettivamente la situazione non è esaltante. Intanto perché faccio un’enorme fatica a trovare ed entrare in contatto con le ragazze. Non ho problemi a frequentare discoteche, bar, aperitivi ecce cc però devo dire che se non si ha un giro non è affatto semplice beccare. Ultimamente sono arrivato al punto di dire (mentre parlo di queste cose con i miei amici) che se non si è in un giro è diventato quasi impossibile beccare. Ma qui arriviamo al secondo problema: le tipe che becchi grazie al giro non sono infinite e la platea comunque a volte è ridotta. Inoltre non sempre puoi scoparti la sorella di un tuo amico senza che qualcuno magari non lo scopra e non lo vada a dire al suo ragazzo che magari conosci anche. Cioè scopare amiche di amici è più impegnativo e non sempre garantisce la riservatezza e la tranquillità necessarie. Ci sono i pettegolezzi, le inimicizie e mille altre palle. Detto ciò ora mi trasferisco a Torino. Com’è li la situazione? Anche li è come l’ho descritta io o è migliore? Ci sono posti dove si cucca a mani basse o è il deserto come a Roma? Preciso che preferirei non pagare per una tipa in modo diretto (cioè dare soldi in cambio di una scopata). Però sono disposto a spendere bene se serve per trovare una free… Cioè tipo posso spendere bene per entrare in discoteche costose se poi sono piene di figa o posso offrire cene, viaggi ecc ecc
Magic-mirror grazie per le tue considerazioni. Quanti anni hai? Il atto è che ho notato un declino soprattutto in questi ultimi anni. Per quanto mi riguarda fino a 22, 23 anni si beccava alla grande senza parecchi problemi (ovviamente con periodi di alti e bassi) ma probabilmente ciò era facilitato dal fatto che si avevano ancora i giri del liceo. Poi piano piano ci si perde perché ci sono quelli che vanno all'estero (e sono tanti), c'è chi trova un lavoro che lo occupa molto, chi si sposa e tutto si va a far benedire. Fatto sta che ora trovo molte + difficoltà nonostante la mia esperienza sia aumentata e anche il mio aspetto fisico non sia peggiorato (anzi forse sono perfino meglio). E devo dire che anche i miei amici lamentano le stesse criticità. Quindi tu dici che a Torino c'è trippa per gatti? Che tu appia ci sono luoghi dove trovare le rumene di cui parli? O comunque locali consigliabili in generale? Cmq ora che mi fai pensare alle badanti se vuoi poi ti racconto cosa mi è successo una volta con la fliglia di una badante colombiana...
Per quel che ne so io non vi sono locali specifici in cui incontrare ragazze rumene.
Tempo da c era una discoteca rumena ma dal quel che so ora è chiusa....comunque sa quel che so li dentro gli italiani non ci mettevano piede perché il rischio di uscire con le gengive rotte era molto alto...
Se sei di bell aspetto e simpatico comunque con le straniere vai alla grande.
Davvero? Ma dove le trovo? Per caso sai se ci sono luoghi, locali o feste dove è + facile trovarle? O cmq posti dove c'è una buona densità di ragazze da predare? Mi hanno detto che c’è un posto che si chiama lingotto in cui ci sono bar cinema e locali ma ho guardato e mi sembra un semplice centro commerciale… cmq grazie x le info. Per ripagarti poi ti offro una cena!
Se hai problemi a Roma, dove ho sempre conosciuto ragazze socievoli ( ma estenderei la mia esperienza a quasi tutte le persone incontrate) temo non avrai vita facile a Torino.
La gente tende ad essere molto più riservata rispetto a Roma, anche se una volta conosciuta, diventa più socievole rispetto a Milano.
Nemmeno io ho mai avuto problemi a conoscere ragazze a Torino, certo poi dipende da un sacco di variabili, perché ognuno fa storia a se.
E per me ha funzionato esattamente al contrario: ho avuto molta più facilità dopo i 25, anzi meglio ancora dopo i 30 a conoscere gente nuova e ragazze ( sarà che sono migliorato molto fisicamente ed ho un lavoro che mi avvantaggia e mi fa frequentare gente che ha altre mire rispetto all'accasarsi eccetera).
Quindi molto dipenderà da te, dai giri che frequenterai etc.
Torino ha le sue criticità ( come tutta Italia, per quanto riguarda l'approccio con le ragazze) e le sue caratteristiche, come dicevo sopra.
Prima c'era la zona dei Murazzi che andava molto, anche se c'era anche gentaglia. Ora mi sembra la movida si stia spostando più verso S.Salvario.
Come locali io ho lavorato allo Chalet, nel parco Valentino, che tuttavia fa serate techno-house quindi non il massimo se cerchi posti dove rimorchiare, perché la gente va per la musica ed i dj. Fa poi serate sporadicamente.
Non so se l'Hennesy sia ancora aperto, quello é un altro posto che mi viene in mente.
Marth, si a Roma ultimamente la situazione è drasticamente peggiorata... Il fatto è che come dicevo se si esce dai giri per un motivo o per l'altro non è facile e a Roma questo conta davvero molto. Per dire: io di sport ho sempre fatto nuoto e non ti dico le pinzate di nuotatrici di altre squadre o che cmq nuotavano nelle piscine in cui mi allenavo io. Da quando ho smesso di allenarmi in squadre e vado a nuotare (oltretutto nelle stesse piscine) per conto mio è diventato tutto più difficile. Questo solo per fare un esempio. Le tipe romane sono maialone senza ritegno ma le riesci a beccare facimente solo se sanno che sei qualcuno e fai parte di un giro. Altrimenti molto spesso manco ti rispondono. Pensa che mi è perfino successo che una tipa ci ha provato con me per un bel po di tempo ma io non ci sono stato (bel cretino) perché avevo un altra ragazza. Quando poi mi sono lasciato con questa e ho rotto con quel giro mi è successo di beccarla per caso una sera in discoteca, ci ho provato ma nulla. Faceva finta di non conoscermi e non mi rivolgeva nemmeno la parola sta troia. Prima mi mandava i messaggini dicendomi che lei mi avrebbe fatto toccare il cielo con un dito e che era molto meglio di Marica (la mia ex) e poi dopo che ho smesso di frequentare certe persone fa finta di non conoscermi. Le tipe di Roma sono a questi livelli.
Cmq mi rincuora il fatto che dite che dopo ai 30 si becca ancora bene. iniziavo a pensa che dopo ai 25 la situazione peggiora solamente. Evidentemente sono io che ho qualcosa che non va e devo analizzare attentamente la situazione...
Quando si va di pay è più facile negli anta, perché si sa e le gnocche lo sanno che 20enni e 30enni non hanno il becco di un quattrino e inoltre vivono nell'utopia della chiavata free, come se le donne la dessero, senza volerci guadagnare niente.
Dopo i 30 liscio come l olio....prima una faticaccia.
Le straniere se sei grande ti prendono molto più in considerazione in quanto secondo me dai un immagine più seria e non di bimbo minkia ...poi dipende molto da come ti poni.
Al lingotto c è il festival latino americano (sono qui mentre scrivo) dura tutta l estate ed è frequentato da tutte le escort latine in libera uscita....quindi ti ho già detto tutto.
Varia da persona a persona, generalizzare secondo me é sempre sbagliato.
E specialmente oggi, certi discorsi sul numeretto li lascio volentieri a qualche poveretto che sfoga la propria frustrazione nel vedere sue coetanee preferire/gli spesso gente più grande.
Riguardo la mia esperienza, sono circondato da persone che hanno avuto una storia simile alla mia.
Ci ho pensato tante volte: credo sia una questione di genetica, mentalità, stile di vita eccetera.
Diciamo poi che io non mi pongo il problema di cambiare per piacere a qualcuno ( donne comprese ) e non temo il giudizio di chi mi sta intorno, perché sto bene con me stesso.
Ascolto sempre il mio fanciullo interiore e mi sento fortunato a riuscire a guardare il mondo ancora con quegli occhi.
Personalmente questo mi ha aiutato molto, anche grazie al fatto che ho trovato da sempre ciò che sta al centro del mio universo, che mi fa sentire vivo etc.
Ovvero il mio lavoro, che é anche ciò che amo di più.
Tornando in tema: credo la ragazza di Roma che citavi, abbia semplicemente voluto farti pagare il rifiuto.
Non ti far scoraggiare da quegli episodi.
A Torino, oltre a quanto ti consigliavamo magic_mirror ed io nei precedenti post,ti suggerisco di dare un occhio anche a fanzine come 011 e dare un'occhiata ai flyer di eventi che puoi trovare in alcuni bar in Corso Pó.
Come a Roma, ci sono eventi che non rientrano nei circuiti standard ed organizzati una tantum che vale la pena conoscere.
ps Se vuoi frequentare anche ambienti più rock- indie, ti consiglio il kleq ( un pub in stile ceco) o locali come lo United.
Ci sono poi altri posti, tipo l'Audiodrome di Moncalieri, dove organizzano eventi techno-house e concerti rock.
Ci ho suonato poco tempo fa ed é una bella struttura, tuttavia se vai per baccagliare solamente non te lo consiglio, per gli stessi motivi dello Chalet.
Ieri sera al Festival Latino il mio amico mi fa notare una ragazza molto carina che cerca di appiopparti i chupitos quando passi...
Ci avviciniamo allo stand...
La ragazza, bel fisico, capelli lunghi castano scuri...pantaloncino di jeans e due chiappe fantastiche...argentina credo.
Molto insistente...ma lo fa in modo simpatico per cui cediamo e ci beviamo i nostri shot.
Mamma che fica!
Salutiamo e ci defiliamo....il mio amcio continua a dirmi quanto sia bona quella ragazza al che gli dico di aspettarmi.
Torno indietro e la trovo sopra una botte che ballava stile cubista. Mi avvicino.
Testuali parole: Buoni i chupiti...ma ti posso fare una domanda? Dimmi... Se ti chiedessi di venire a cena con me una sera tu cosa mi risponderesti? Non posso tesoro... Sei fidanzata? Si...tesoro. Peccato! Sei molto carina ...me lo lasci il tuo numero nel caso ti dovessi sfidanzare? Grazie sei carino anche tu ma non posso tesoro...
Allora ti lascio il mio ...non si sa mai...
Ho sempre una business card nel portafogli...la tiro fuori e la lascio sul banco dei chupiti ...la saluto e me ne vado.
Faccio ancora un giro e me ne torno a casa.
Stamattina quando mi sveglio trovo un messaggio da un numero non memorizzato alle ore 4:19.
Ciao sono J.... scusa ma non potevo darti il numero il mio ragazzo è quello al banco dietro me. Buona notte. Bacio
L'approccio mi sa molto di semipro...comunque vedremo.
Grazie a tutti x i consigli… Il Lingotto lo terrò sicuramente in considerazione anche perché mi hanno detto che ci sono club e bar privati dove vanno i calciatori delle juventus a fare serate ecc che strabordano di fighe fotoniche spesso free. Bisogna riuscire però a entrare nel giro…
@Marth Grazie x la tua opinione. Se posso chiedertelo che lavoro fai? Ti posso dire che nella mia esperienza ho capito una cosa: le donne non cercano il bello e ricco. Questo è secondario. Cercano la persona che pensano possa farle fare una bella vita. Puoi essere ricco fin che vuoi ma se fai una vita di merda e non puoi permetterti di portarle a fare viaggi, ristoranti, shopping ecc non vai da nessuna parte. In questo contesto il tipo di lavoro è fondamentale. Io ad esempio ora faccio il contractor e non ho sicuramente problemi di soldi ma la vita è uno schifo: devo studiare continuamente, poi c’è preparazione fisica, psicologica, tiro, nuoto, strategia di guerra, di ritirata e fuga, lingue, ingegneria applicata e mille altre palle. Arrivo la sera che sono morto psicologicamente e fisicamente e vado a letto. E però come dicevo le tipe non si accontentano di chi ha soldi. Cercano chi possa farle fare una bella vita che è proprio quello che per ora non posso fare. Tu per caso hai un lavoro che ti permette di fare una bella vita? Che magari non ti occupa molto tempo o ti lascia orari flessibili? O che ti fa conoscere molta gente interessante? Cos’è l’OT per cui mi chiedi scusa? Inoltre graizie x i consigli! Li terrò in considerazione!
@Magic_mirror si, bella situazione. Se ti ha scritto le probabilità sono altissime e se gestisci bene la cosa concludi di sicuro…
In ogni caso scriviamoci pure in privato. In questi giorni non avrò molto tempo di rispondere ma appena sono un po + libero vi racconto alcune cose che penso possano interessarvi molto… ciao a tutti
@psicologo fai attenzione che anche qui puo capitarti la disavventura di milano che hai raccontato nell'altro post....mi raccomando:occhio alle pastiglie nei drink con le rumene...e mi raccomando:non ce le scopare tutte! lasciane qualcuna anche anoi :-))
Trovera' qualche strategia di guerra x evitare le pastiglie nei drink anche a Torino.... D'altronde quando uno e' giovane e non ha problemi di soldi... Puo' tutto...
Secondo me le strafighe dove vanno i calciatori ci sono eccome.... Il fatto e' che le tromano loro.... O noi se investiamo migliaia di euro... Dico migliaia non 1000 o 2000....
non metto in dubbio che ci siano le strafighe dove vanno i calciatori, anzi ne sono stra-certo. Sul fatto che siano spesso free........ho qualche dubbio.
Non è detto che per forza ci vogliano tutti quei soldi...
Mi sto vedendo no pay con una ragazza immagine torinese che usciva con Gigliotti ai tempi del Novara...
Ne sto lavorando un'altra che è stata per un po' con Quagliarella...
Ci esco a cena ogni tanto. La prima me la sono già portata a casa due o tre volte...la seconda ci sto provando...ma al di là di qualche sushi non ho speso altro...
In quei giri (che ho anche frequentato con qualche risultato, non a Torino, ma nella mia città), è necessario tutto un contorno (bella auto, bella casa, Rolex, barca, weekendino in SPA prestigiosa, etc....) che comunque ti fanno pensare che le ragazze non siano totalmente interessate a te come persona, ma al tuo status.
Una sera ho visto una scenata di una (effettivamente da 9) che si è rifiutata di salire su una Punto dicendo: "ma pensi che io vestita così possa salire su quest'auto!".
Nulla di male.....ma come le definiamo?
non sono pay, neppure indipay (perché non necessariamente fai regali).....non totalmente free.
@magic_mirror. Beato te... Io ho sempre speso un sacco di soldi...come dice rabdomante in auto... We... Cene... Bottiglie... E raramente ho fatto centro... Con le top..
Ma no... Non sono puttane.. Le puttane la danno a tutti quelli che pagano quanto pattuito... Queste no.. Non ti obbligano a spendere... Tu cominci a dpendere... Se vuoi... Poi sono loro a decidere....
In attesa del grande master (cui, giustamente, spetta l’ultima parola ! :D) io la definirei “indipay potenziale” (I.P.P)…infatti è chiaro che, ammesso non abbia ancora preteso regali, li pretenderà :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
31/08/2014 | 21:06
Silver
Ciao a tutti. Ho incominciato questo topic per discutere in generale della situazione della gnocca in Italia ma soprattutto in Piemonte ed in particolare a Torino (città in cui mi trasferirò a breve). Io sono un ragazzo di 27 anni, relativamente carino, piacevole e simpatico. Non ho sicuramente problemi di soldi e come se non bastasse in generale credo di saperci fare con le tipe. Nonostante tutto ciò devo dire che oggettivamente la situazione non è esaltante. Intanto perché faccio un’enorme fatica a trovare ed entrare in contatto con le ragazze. Non ho problemi a frequentare discoteche, bar, aperitivi ecce cc però devo dire che se non si ha un giro non è affatto semplice beccare. Ultimamente sono arrivato al punto di dire (mentre parlo di queste cose con i miei amici) che se non si è in un giro è diventato quasi impossibile beccare. Ma qui arriviamo al secondo problema: le tipe che becchi grazie al giro non sono infinite e la platea comunque a volte è ridotta. Inoltre non sempre puoi scoparti la sorella di un tuo amico senza che qualcuno magari non lo scopra e non lo vada a dire al suo ragazzo che magari conosci anche. Cioè scopare amiche di amici è più impegnativo e non sempre garantisce la riservatezza e la tranquillità necessarie. Ci sono i pettegolezzi, le inimicizie e mille altre palle. Detto ciò ora mi trasferisco a Torino. Com’è li la situazione? Anche li è come l’ho descritta io o è migliore? Ci sono posti dove si cucca a mani basse o è il deserto come a Roma? Preciso che preferirei non pagare per una tipa in modo diretto (cioè dare soldi in cambio di una scopata). Però sono disposto a spendere bene se serve per trovare una free… Cioè tipo posso spendere bene per entrare in discoteche costose se poi sono piene di figa o posso offrire cene, viaggi ecc ecc
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
31/08/2014 | 21:18
Gold
Qui a Torino tutti si lamentano.
Onestamente non ho mai avuto problemi a conoscere. Anche da solo.
Ho sempre avuto più di una relazione free in contemporanea con altre.
I giri bisogna saperseli creare.
Le discoteche torinesi sono ottimi ambienti in cui spendere paccate di euro per poi tornare a casa a denti asciutti.
Dopo di che se sei bello ...brillante e puoi anche spendere non hai problemi da nessuna parte del mondo.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
31/08/2014 | 21:31
Gold
Comunque con "posti dove si cucca
a mani basse" pensandoci ....mi hai fatto piegare dal ridere!
Torino e abitata da molte ragazze straniere anche molto belle....specie rumene.
Sei poi vedi che non becchi nulla nonostante il tuo curriculum da fare invidia...ti posso sempre presentare la badante di mia nonna.
:-))
Under Jolly Roger!
TheMagicFlute
31/08/2014 | 22:40
Newbie
Che tipi che scrivono qui...
;;)
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
31/08/2014 | 22:47
Silver
Magic-mirror grazie per le tue considerazioni. Quanti anni hai? Il atto è che ho notato un declino soprattutto in questi ultimi anni. Per quanto mi riguarda fino a 22, 23 anni si beccava alla grande senza parecchi problemi (ovviamente con periodi di alti e bassi) ma probabilmente ciò era facilitato dal fatto che si avevano ancora i giri del liceo. Poi piano piano ci si perde perché ci sono quelli che vanno all'estero (e sono tanti), c'è chi trova un lavoro che lo occupa molto, chi si sposa e tutto si va a far benedire. Fatto sta che ora trovo molte + difficoltà nonostante la mia esperienza sia aumentata e anche il mio aspetto fisico non sia peggiorato (anzi forse sono perfino meglio). E devo dire che anche i miei amici lamentano le stesse criticità. Quindi tu dici che a Torino c'è trippa per gatti? Che tu appia ci sono luoghi dove trovare le rumene di cui parli? O comunque locali consigliabili in generale? Cmq ora che mi fai pensare alle badanti se vuoi poi ti racconto cosa mi è successo una volta con la fliglia di una badante colombiana...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
31/08/2014 | 22:55
Gold
Ho 39 anni.
Per quel che ne so io non vi sono locali specifici in cui incontrare ragazze rumene.
Tempo da c era una discoteca rumena ma dal quel che so ora è chiusa....comunque sa quel che so li dentro gli italiani non ci mettevano piede perché il rischio di uscire con le gengive rotte era molto alto...
Se sei di bell aspetto e simpatico comunque con le straniere vai alla grande.
Under Jolly Roger!
psicologo
31/08/2014 | 23:03
Silver
Davvero? Ma dove le trovo? Per caso sai se ci sono luoghi, locali o feste dove è + facile trovarle? O cmq posti dove c'è una buona densità di ragazze da predare? Mi hanno detto che c’è un posto che si chiama lingotto in cui ci sono bar cinema e locali ma ho guardato e mi sembra un semplice centro commerciale… cmq grazie x le info. Per ripagarti poi ti offro una cena!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
31/08/2014 | 23:05
Silver
Se hai problemi a Roma, dove ho sempre conosciuto ragazze socievoli ( ma estenderei la mia esperienza a quasi tutte le persone incontrate) temo non avrai vita facile a Torino.
La gente tende ad essere molto più riservata rispetto a Roma, anche se una volta conosciuta, diventa più socievole rispetto a Milano.
Nemmeno io ho mai avuto problemi a conoscere ragazze a Torino, certo poi dipende da un sacco di variabili, perché ognuno fa storia a se.
E per me ha funzionato esattamente al contrario: ho avuto molta più facilità dopo i 25, anzi meglio ancora dopo i 30 a conoscere gente nuova e ragazze ( sarà che sono migliorato molto fisicamente ed ho un lavoro che mi avvantaggia e mi fa frequentare gente che ha altre mire rispetto all'accasarsi eccetera).
Quindi molto dipenderà da te, dai giri che frequenterai etc.
Torino ha le sue criticità ( come tutta Italia, per quanto riguarda l'approccio con le ragazze) e le sue caratteristiche, come dicevo sopra.
Prima c'era la zona dei Murazzi che andava molto, anche se c'era anche gentaglia. Ora mi sembra la movida si stia spostando più verso S.Salvario.
Come locali io ho lavorato allo Chalet, nel parco Valentino, che tuttavia fa serate techno-house quindi non il massimo se cerchi posti dove rimorchiare, perché la gente va per la musica ed i dj. Fa poi serate sporadicamente.
Non so se l'Hennesy sia ancora aperto, quello é un altro posto che mi viene in mente.
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
31/08/2014 | 23:06
Newbie
Bisogna fare lo sgambetto alle straniere che cercano di drogarti mwttendoti qualcosa nel drink...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
31/08/2014 | 23:26
Silver
Marth, si a Roma ultimamente la situazione è drasticamente peggiorata... Il fatto è che come dicevo se si esce dai giri per un motivo o per l'altro non è facile e a Roma questo conta davvero molto. Per dire: io di sport ho sempre fatto nuoto e non ti dico le pinzate di nuotatrici di altre squadre o che cmq nuotavano nelle piscine in cui mi allenavo io. Da quando ho smesso di allenarmi in squadre e vado a nuotare (oltretutto nelle stesse piscine) per conto mio è diventato tutto più difficile. Questo solo per fare un esempio. Le tipe romane sono maialone senza ritegno ma le riesci a beccare facimente solo se sanno che sei qualcuno e fai parte di un giro. Altrimenti molto spesso manco ti rispondono. Pensa che mi è perfino successo che una tipa ci ha provato con me per un bel po di tempo ma io non ci sono stato (bel cretino) perché avevo un altra ragazza. Quando poi mi sono lasciato con questa e ho rotto con quel giro mi è successo di beccarla per caso una sera in discoteca, ci ho provato ma nulla. Faceva finta di non conoscermi e non mi rivolgeva nemmeno la parola sta troia. Prima mi mandava i messaggini dicendomi che lei mi avrebbe fatto toccare il cielo con un dito e che era molto meglio di Marica (la mia ex) e poi dopo che ho smesso di frequentare certe persone fa finta di non conoscermi. Le tipe di Roma sono a questi livelli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
31/08/2014 | 23:33
Silver
Cmq mi rincuora il fatto che dite che dopo ai 30 si becca ancora bene. iniziavo a pensa che dopo ai 25 la situazione peggiora solamente. Evidentemente sono io che ho qualcosa che non va e devo analizzare attentamente la situazione...
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
31/08/2014 | 23:59
Gold
Quando si va di pay è più facile negli anta, perché si sa e le gnocche lo sanno che 20enni e 30enni non hanno il becco di un quattrino e inoltre vivono nell'utopia della chiavata free, come se le donne la dessero, senza volerci guadagnare niente.
Viaggiatore4599
01/09/2014 | 00:00
Gold
Idem come @Marth
Dopo i 30 liscio come l olio....prima una faticaccia.
Le straniere se sei grande ti prendono molto più in considerazione in quanto secondo me dai un immagine più seria e non di bimbo minkia ...poi dipende molto da come ti poni.
Al lingotto c è il festival latino americano (sono qui mentre scrivo) dura tutta l estate ed è frequentato da tutte le escort latine in libera uscita....quindi ti ho già detto tutto.
Under Jolly Roger!
Marth
01/09/2014 | 00:20
Silver
@psicologo
Varia da persona a persona, generalizzare secondo me é sempre sbagliato.
E specialmente oggi, certi discorsi sul numeretto li lascio volentieri a qualche poveretto che sfoga la propria frustrazione nel vedere sue coetanee preferire/gli spesso gente più grande.
Riguardo la mia esperienza, sono circondato da persone che hanno avuto una storia simile alla mia.
Ci ho pensato tante volte: credo sia una questione di genetica, mentalità, stile di vita eccetera.
Diciamo poi che io non mi pongo il problema di cambiare per piacere a qualcuno ( donne comprese ) e non temo il giudizio di chi mi sta intorno, perché sto bene con me stesso.
Ascolto sempre il mio fanciullo interiore e mi sento fortunato a riuscire a guardare il mondo ancora con quegli occhi.
Personalmente questo mi ha aiutato molto, anche grazie al fatto che ho trovato da sempre ciò che sta al centro del mio universo, che mi fa sentire vivo etc.
Ovvero il mio lavoro, che é anche ciò che amo di più.
Vai tranquillo quindi e Scusa per l'OT.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
01/09/2014 | 00:39
Silver
Tornando in tema: credo la ragazza di Roma che citavi, abbia semplicemente voluto farti pagare il rifiuto.
Non ti far scoraggiare da quegli episodi.
A Torino, oltre a quanto ti consigliavamo magic_mirror ed io nei precedenti post,ti suggerisco di dare un occhio anche a fanzine come 011 e dare un'occhiata ai flyer di eventi che puoi trovare in alcuni bar in Corso Pó.
Come a Roma, ci sono eventi che non rientrano nei circuiti standard ed organizzati una tantum che vale la pena conoscere.
ps Se vuoi frequentare anche ambienti più rock- indie, ti consiglio il kleq ( un pub in stile ceco) o locali come lo United.
Ci sono poi altri posti, tipo l'Audiodrome di Moncalieri, dove organizzano eventi techno-house e concerti rock.
Ci ho suonato poco tempo fa ed é una bella struttura, tuttavia se vai per baccagliare solamente non te lo consiglio, per gli stessi motivi dello Chalet.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
01/09/2014 | 00:51
Newbie
In Piemonte fighe di legno,in più tanti corregionali sono antipatici
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
01/09/2014 | 02:36
Newbie
Cmq sei simpatico. Forse ti daro qualche dritta in privato.
di che squadra sei ?
Rispondere qui è da matti leggono troppi mendicanti di figa che cercano di scroccare in 3d tipo questo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
01/09/2014 | 11:33
Gold
Esempio pratico.
Ieri sera al Festival Latino il mio amico mi fa notare una ragazza molto carina che cerca di appiopparti i chupitos quando passi...
Ci avviciniamo allo stand...
La ragazza, bel fisico, capelli lunghi castano scuri...pantaloncino di jeans e due chiappe fantastiche...argentina credo.
Molto insistente...ma lo fa in modo simpatico per cui cediamo e ci beviamo i nostri shot.
Mamma che fica!
Salutiamo e ci defiliamo....il mio amcio continua a dirmi quanto sia bona quella ragazza al che gli dico di aspettarmi.
Torno indietro e la trovo sopra una botte che ballava stile cubista. Mi avvicino.
Testuali parole: Buoni i chupiti...ma ti posso fare una domanda? Dimmi... Se ti chiedessi di venire a cena con me una sera tu cosa mi risponderesti? Non posso tesoro... Sei fidanzata? Si...tesoro. Peccato! Sei molto carina ...me lo lasci il tuo numero nel caso ti dovessi sfidanzare? Grazie sei carino anche tu ma non posso tesoro...
Allora ti lascio il mio ...non si sa mai...
Ho sempre una business card nel portafogli...la tiro fuori e la lascio sul banco dei chupiti ...la saluto e me ne vado.
Faccio ancora un giro e me ne torno a casa.
Stamattina quando mi sveglio trovo un messaggio da un numero non memorizzato alle ore 4:19.
Ciao sono J.... scusa ma non potevo darti il numero il mio ragazzo è quello al banco dietro me. Buona notte. Bacio
L'approccio mi sa molto di semipro...comunque vedremo.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Under Jolly Roger!
psicologo
01/09/2014 | 12:06
Silver
Grazie a tutti x i consigli… Il Lingotto lo terrò sicuramente in considerazione anche perché mi hanno detto che ci sono club e bar privati dove vanno i calciatori delle juventus a fare serate ecc che strabordano di fighe fotoniche spesso free. Bisogna riuscire però a entrare nel giro…
@Marth Grazie x la tua opinione. Se posso chiedertelo che lavoro fai? Ti posso dire che nella mia esperienza ho capito una cosa: le donne non cercano il bello e ricco. Questo è secondario. Cercano la persona che pensano possa farle fare una bella vita. Puoi essere ricco fin che vuoi ma se fai una vita di merda e non puoi permetterti di portarle a fare viaggi, ristoranti, shopping ecc non vai da nessuna parte. In questo contesto il tipo di lavoro è fondamentale. Io ad esempio ora faccio il contractor e non ho sicuramente problemi di soldi ma la vita è uno schifo: devo studiare continuamente, poi c’è preparazione fisica, psicologica, tiro, nuoto, strategia di guerra, di ritirata e fuga, lingue, ingegneria applicata e mille altre palle. Arrivo la sera che sono morto psicologicamente e fisicamente e vado a letto. E però come dicevo le tipe non si accontentano di chi ha soldi. Cercano chi possa farle fare una bella vita che è proprio quello che per ora non posso fare. Tu per caso hai un lavoro che ti permette di fare una bella vita? Che magari non ti occupa molto tempo o ti lascia orari flessibili? O che ti fa conoscere molta gente interessante? Cos’è l’OT per cui mi chiedi scusa? Inoltre graizie x i consigli! Li terrò in considerazione!
@Magic_mirror si, bella situazione. Se ti ha scritto le probabilità sono altissime e se gestisci bene la cosa concludi di sicuro…
In ogni caso scriviamoci pure in privato. In questi giorni non avrò molto tempo di rispondere ma appena sono un po + libero vi racconto alcune cose che penso possano interessarvi molto… ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
01/09/2014 | 12:10
Silver
@psicologo
OT significa off topic.
Ti scrivo in privato, almeno evito di farne un altro.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
01/09/2014 | 12:14
Gold
Heilà...ci mancava un militare!
Se vuoi i posti dove vanno i calciatori quelli te li dico tutti...
Under Jolly Roger!
madmax68
01/09/2014 | 13:25
Newbie
Hey ciao collega! Allora non sono il solo!! Che vuoi farci nel nostro campo poca gnocca e quella che c'è tocca pure pagarla!:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSElucio
01/09/2014 | 13:34
Newbie
@psicologo fai attenzione che anche qui puo capitarti la disavventura di milano che hai raccontato nell'altro post....mi raccomando:occhio alle pastiglie nei drink con le rumene...e mi raccomando:non ce le scopare tutte! lasciane qualcuna anche anoi :-))
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
01/09/2014 | 14:58
Newbie
Trovera' qualche strategia di guerra x evitare le pastiglie nei drink anche a Torino.... D'altronde quando uno e' giovane e non ha problemi di soldi... Puo' tutto...
rabdomante
01/09/2014 | 15:09
Silver
@psicologo
"ci sono club e bar privati dove vanno i calciatori delle juventus a fare serate ecc che strabordano di fighe fotoniche spesso free"
:-))
:-))
:-)) "
ma che in film?
ha ragione @TheMagicFlute : sei simpatico!
Dura un giorno la vita o forse poco più
Monaco
01/09/2014 | 15:17
Newbie
Secondo me le strafighe dove vanno i calciatori ci sono eccome.... Il fatto e' che le tromano loro.... O noi se investiamo migliaia di euro... Dico migliaia non 1000 o 2000....
TROVA HOSTESS PER CENErabdomante
01/09/2014 | 15:33
Silver
non metto in dubbio che ci siano le strafighe dove vanno i calciatori, anzi ne sono stra-certo. Sul fatto che siano spesso free........ho qualche dubbio.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Monaco
01/09/2014 | 15:44
Newbie
Free inteso nel senso piu' letterale del termine.....MAI...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
01/09/2014 | 15:51
Gold
@Monaco
Non è detto che per forza ci vogliano tutti quei soldi...
Mi sto vedendo no pay con una ragazza immagine torinese che usciva con Gigliotti ai tempi del Novara...
Ne sto lavorando un'altra che è stata per un po' con Quagliarella...
Ci esco a cena ogni tanto. La prima me la sono già portata a casa due o tre volte...la seconda ci sto provando...ma al di là di qualche sushi non ho speso altro...
Under Jolly Roger!
rabdomante
01/09/2014 | 19:36
Silver
In quei giri (che ho anche frequentato con qualche risultato, non a Torino, ma nella mia città), è necessario tutto un contorno (bella auto, bella casa, Rolex, barca, weekendino in SPA prestigiosa, etc....) che comunque ti fanno pensare che le ragazze non siano totalmente interessate a te come persona, ma al tuo status.
Una sera ho visto una scenata di una (effettivamente da 9) che si è rifiutata di salire su una Punto dicendo: "ma pensi che io vestita così possa salire su quest'auto!".
Nulla di male.....ma come le definiamo?
non sono pay, neppure indipay (perché non necessariamente fai regali).....non totalmente free.
@master
aiutaci tu.....
Dura un giorno la vita o forse poco più
Monaco
02/09/2014 | 00:52
Newbie
@magic_mirror. Beato te... Io ho sempre speso un sacco di soldi...come dice rabdomante in auto... We... Cene... Bottiglie... E raramente ho fatto centro... Con le top..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOrdinaria_follia
02/09/2014 | 00:54
Newbie
@rabdomante io la definirei puttana, niente di più, niente di meno!!!
TROVA HOSTESS PER CENEMonaco
02/09/2014 | 01:06
Newbie
Ma no... Non sono puttane.. Le puttane la danno a tutti quelli che pagano quanto pattuito... Queste no.. Non ti obbligano a spendere... Tu cominci a dpendere... Se vuoi... Poi sono loro a decidere....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore21621
02/09/2014 | 01:07
Newbie
@rabdomante
In attesa del grande master (cui, giustamente, spetta l’ultima parola ! :D) io la definirei “indipay potenziale” (I.P.P)…infatti è chiaro che, ammesso non abbia ancora preteso regali, li pretenderà :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
02/09/2014 | 01:20
Newbie
Cioè,Psicologo sei un contractor e poi ti sei fatto infinocchiare con la estica Milanese?
Oscar V.2.1 upgradato
TROVA HOSTESS PER CENE