La dipartita del Comandante magic_mirror ha lasciato un vuoto incolmabile tra l’equipaggio.
Il @FlautoMagico ha radunato tutti i componenti dei precedenti viaggi cosmici mettendoli al corrente della notizia della tanto prematura quanto inattesa dipartita del condottiero di mille avventure a base di fica spaziale. Nessuno sa dove sia finito il Comandante. Ci sono varie teorie in merito.
La più accreditata pare essere quella che si sia imbarcato definitivamente sul vascello terrestre con bandiera pirata appartenente al suo amico Capitano sul quale non figura tra i gerarchi ma ricopre l’umile ruolo di mozzo. Le sua dipendenza dal gioco d’azzardo e la conseguente dissolutezza lo hanno costretto ad una vita di riflessione, lontano dagli sfarzi del passato a ricercare se stesso tra i 7 mari terrestri, tra un vaffanculo e un giro a mignotte.
C’è però una novità…
Il secondo in cabina di comando, ovvero il Flauto, attiva un dispositivo che proietta un immagine 3d davanti a tutti i presenti.
Appare un giovane al timone della Driller. Egli è il nuovo Comandante incaricato per diritto di nascita direttamente dallo Specchio Magico di assumere il controllo della nave spaziale più trombante dell’Universo conosciuto.
Il nuovo condottiero risponde al nome di super_klassno ed è pronto a traghettare il forum su nuovi mondi mai esplorati prima, alla ricerca della Gnocca suprema.
Il Klassno impartisce dunque le istruzioni base all’equipaggio e fornisce le coordinate della sua posizione, affinchè i componenti possano raggiungerlo.
La Galactic Driller è tirata a nuovo. @Zakk , tecnico di bordo, ha eseguito tutti gli interventi previsti per il tagliando dei 30.000 anni luce.
Questa volta il nuovo comandante propone un test d’ingresso per salire sulla nave. Le richieste di imbarco, dopo la lunga sosta, sono schizzate alle stelle. Nuovi astronauti aspiranti ai viaggi della fica stellare si sono cimentati con esso… ma pochissimi hanno superato le durissime selezioni per poter entrare nel gotha dei viaggiatori galattici.
Il prossimo pianeta è infatti a numero chiuso. Gli sbarchi sono consentiti solo a coloro che hanno dimostrato un valore di assoluta dedizione alla gnocca di elevatissimo livello.
Trattasi infatti di un Pianeta che il giovane Klassno ha acquistato, adibito a privè, e popolato con le più belle fiche selezionate tra tutti i pianeti esplorati in precedenza.
Siamo dunque pronti per partire….la Driller scalda i motori ed il timoniere @Immerweiter lancia l’astronave nello spazio a velocità siderale. Buchi neri ed asteroidi fanno una pippa alle capacità dell’equipaggio ed in un tempo ragionevolmente breve di 14 beta periodi la Driller atterra sulla proprietà privata del Klassno.
Ormai non è più tempo di lanciare le cariche…quelle erano un must dello specchio magico…i viaggiatori cosmici sbarcano quindi alla rinfusa dirigendosi un po’ dove gli pare.
Il sottotenente @Braveheart68 approda in una soffitta e trova una borsa che lo riporta indietro con la memoria a tante belle ficcate su di un isola spersa nei suoi ricordi. E’ così che dalla plancia di comando il Klassno gli fa materializzare 4 fighe disumane (infatti fossero umane non potrebbero essere aliene) di come non ne aveva viste mai…Per evitare di durare poco, il sottotenente si ricorda di avere in tasca il LONGTIMEFUCKINGKEEPER™ , donatogli dal nuovo Comandante, che gli permette di assaporare lunghi ed elaborati amplessi e rivivere così i suoi sogni passati.
In un'altra situazione abbiamo il giovine @Franz il quale sperimenta il suo trattamento speciale col suo personalissimo metodo “arrossanatiche” su una serie di model type che il Klassno gli fa trovare per l’occasione in un appartamento in riva al mare stellare. Col REDBOOTYERASER™ ricevuto in omaggio dal suo Comandante può ripetere il suo trattamento preferito ogni volta che lo desidera, facendo tornare le tonde e perfette terga del colorito originale e ricominciare daccapo.
Il valoroso @Teoderico è ormai in procinto di vincere la cattedra di storia spaziale antica per quanto intrattiene le coltissime e supersexy aliene radunate per lui dal Comandante, come dono personale.
Tra una lezione sulle discendenze e derivazioni della sua nobile stirpe cosmica e l’altra si ritaglia il tempo per lunghi e profondi scambi di effusioni con le dolci e colte allieve, fino al raggiungimento del sublime atto con ognuna di esse. Al termine della sessione si accorge anch’egli del dono del comandante il dispositivo SCHOOLGIRLSMINDRESETTER™ che gli permette con la semplice pressione di un tasto di cancellare tutte le nozioni apprese dalla mente delle sue trepidanti allieve e riaccendere la sete di sapere…per potre ricominciare il gioco daccapo.
Abbiamo poi il tenerone @Ivan Drago che, attorniato da pudiche e strafighe aliene di origine est-galattica, le intrattiene con il suo fare dolce ed affabile ma allo stesso tempo deciso, regalando orsacchiotti di peluche e baciando topine stellari mai toccate da alieno alcuno in precedenza…e dando sfogo a tutta le sue arti amatorie una volta instaurata la giusta confidenza. Il klassno ha riservato per lui in dono lo SWEETCHICKSEXNEEDINDUCER™ un dispositivo a comando che attiva doti disinibitorie nelle timide e impacciate superfighe galattiche, al fine di abbreviare i tempi…
Ora è la volta del @IlProfessor69 che si trova al 12.476º viaggio astrale. Il Comandante lo attornia di fighe cosmiche senza senso ma la sua unica reazione è commentare con un “Che cessi!” Azz…il klassno pensava di averla facile col Professore ma si sbagliava…qui l’opera è davvero ardua! Niente da fare….al professore non ne piace nessuna….ma al Comandante viene un idea degna del suo predecessore.
Non si può sprecare tutta questa fica, pensa…mostra qualche foto delle gnocche a @ir_pelato che gli dice “A ‘me ‘nvece tutta ‘sta topa mi garba!” Problema risolto! Sostituzione. ..11’ del primo tempo….esce @IlProfessor69 entra @ir_pelato….
Tutta la partita a disposizione per lo zio corga che termina con goleada cosmica per il fuoriclasse toscano che, sulle note di Beyond The Black Hole dei GammaRay, esce trionfante dal campo con standing space ovation degli alieni sugli spalti dopo essersi ficcato pure le cheerleaders galattiche.
Nel frattempo al Comandante viene una nuova idea….eccheccazzo! Non si può lasciare il Professore a denti asciutti….no no no…qua tutti devono scopare!
Ecco che compare il MOSTGORGEOUSGIRLSMYMINDCANIMAGINECREATOR™ dalla cintura del Professore che aziona il dispositivo e si ritrova attorniato da tutte le fighe più fighe delle fighe che la sua mente piena di figa possa immaginare. Finalmente anche l’esigente Professore sembra gradire e si lascia sopraffare dalla situazione e cede a cotanta figaggine spazio-cosmo-temporale.
@Vivo_a_Bucharest e @Zakk nel frattempo son usciti per un giretto nei dintorni della Driller in un salotto dall’atmosfera ben più che accogliente. Alla faccia dell’accoglienza! Gnocca ovunque. E che livello! Queste aliene le avevamo invitate alla festa sul pianeta di MOVIELAND…cazzo sono le super romene del Conte Vlad Tepes! Ovviamente Vivo_a_Bucharest ha prenotato il tavolo coi secchi di Cristal spaziale….e la serata procede come da copione….ammazza ‘ste vampire quanto succhiano!!!!
Sono rimasto a bocca aperta di fronte a così tanto talento narrativo, grazie per la citazione sono lusingato @super_klassno! Attendiamo gli spaziali e interstellari sviluppi ;)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mi ero perso questo fantastico topic,me lo son letto tutto di un fiato.Complimenti per lo stile della narrazione e grazie per la doppia citazione (nella quale hai colto in pieno la mia essenza di Gt) .Standing ovation.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
09/01/2016 | 15:34
Roma | 36-50
Gold
(*) star trek ti fa un baffo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore452
09/01/2016 | 17:28
Silver
Aspettiamo la nuova avventura
:ar!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasuper_klassno
12/01/2016 | 12:59
Newbie
Pianeta 10 – PRIVATE LAND – Part 1
La dipartita del Comandante magic_mirror ha lasciato un vuoto incolmabile tra l’equipaggio.
Il @FlautoMagico ha radunato tutti i componenti dei precedenti viaggi cosmici mettendoli al corrente della notizia della tanto prematura quanto inattesa dipartita del condottiero di mille avventure a base di fica spaziale. Nessuno sa dove sia finito il Comandante. Ci sono varie teorie in merito.
La più accreditata pare essere quella che si sia imbarcato definitivamente sul vascello terrestre con bandiera pirata appartenente al suo amico Capitano sul quale non figura tra i gerarchi ma ricopre l’umile ruolo di mozzo. Le sua dipendenza dal gioco d’azzardo e la conseguente dissolutezza lo hanno costretto ad una vita di riflessione, lontano dagli sfarzi del passato a ricercare se stesso tra i 7 mari terrestri, tra un vaffanculo e un giro a mignotte.
C’è però una novità…
Il secondo in cabina di comando, ovvero il Flauto, attiva un dispositivo che proietta un immagine 3d davanti a tutti i presenti.
Appare un giovane al timone della Driller. Egli è il nuovo Comandante incaricato per diritto di nascita direttamente dallo Specchio Magico di assumere il controllo della nave spaziale più trombante dell’Universo conosciuto.
Il nuovo condottiero risponde al nome di super_klassno ed è pronto a traghettare il forum su nuovi mondi mai esplorati prima, alla ricerca della Gnocca suprema.
Il Klassno impartisce dunque le istruzioni base all’equipaggio e fornisce le coordinate della sua posizione, affinchè i componenti possano raggiungerlo.
La Galactic Driller è tirata a nuovo. @Zakk , tecnico di bordo, ha eseguito tutti gli interventi previsti per il tagliando dei 30.000 anni luce.
Questa volta il nuovo comandante propone un test d’ingresso per salire sulla nave. Le richieste di imbarco, dopo la lunga sosta, sono schizzate alle stelle. Nuovi astronauti aspiranti ai viaggi della fica stellare si sono cimentati con esso… ma pochissimi hanno superato le durissime selezioni per poter entrare nel gotha dei viaggiatori galattici.
Il prossimo pianeta è infatti a numero chiuso. Gli sbarchi sono consentiti solo a coloro che hanno dimostrato un valore di assoluta dedizione alla gnocca di elevatissimo livello.
Trattasi infatti di un Pianeta che il giovane Klassno ha acquistato, adibito a privè, e popolato con le più belle fiche selezionate tra tutti i pianeti esplorati in precedenza.
Siamo dunque pronti per partire….la Driller scalda i motori ed il timoniere @Immerweiter lancia l’astronave nello spazio a velocità siderale. Buchi neri ed asteroidi fanno una pippa alle capacità dell’equipaggio ed in un tempo ragionevolmente breve di 14 beta periodi la Driller atterra sulla proprietà privata del Klassno.
Ormai non è più tempo di lanciare le cariche…quelle erano un must dello specchio magico…i viaggiatori cosmici sbarcano quindi alla rinfusa dirigendosi un po’ dove gli pare.
Il sottotenente @Braveheart68 approda in una soffitta e trova una borsa che lo riporta indietro con la memoria a tante belle ficcate su di un isola spersa nei suoi ricordi. E’ così che dalla plancia di comando il Klassno gli fa materializzare 4 fighe disumane (infatti fossero umane non potrebbero essere aliene) di come non ne aveva viste mai…Per evitare di durare poco, il sottotenente si ricorda di avere in tasca il LONGTIMEFUCKINGKEEPER™ , donatogli dal nuovo Comandante, che gli permette di assaporare lunghi ed elaborati amplessi e rivivere così i suoi sogni passati.
In un'altra situazione abbiamo il giovine @Franz il quale sperimenta il suo trattamento speciale col suo personalissimo metodo “arrossanatiche” su una serie di model type che il Klassno gli fa trovare per l’occasione in un appartamento in riva al mare stellare. Col REDBOOTYERASER™ ricevuto in omaggio dal suo Comandante può ripetere il suo trattamento preferito ogni volta che lo desidera, facendo tornare le tonde e perfette terga del colorito originale e ricominciare daccapo.
Il valoroso @Teoderico è ormai in procinto di vincere la cattedra di storia spaziale antica per quanto intrattiene le coltissime e supersexy aliene radunate per lui dal Comandante, come dono personale.
Tra una lezione sulle discendenze e derivazioni della sua nobile stirpe cosmica e l’altra si ritaglia il tempo per lunghi e profondi scambi di effusioni con le dolci e colte allieve, fino al raggiungimento del sublime atto con ognuna di esse. Al termine della sessione si accorge anch’egli del dono del comandante il dispositivo SCHOOLGIRLSMINDRESETTER™ che gli permette con la semplice pressione di un tasto di cancellare tutte le nozioni apprese dalla mente delle sue trepidanti allieve e riaccendere la sete di sapere…per potre ricominciare il gioco daccapo.
Abbiamo poi il tenerone @Ivan Drago che, attorniato da pudiche e strafighe aliene di origine est-galattica, le intrattiene con il suo fare dolce ed affabile ma allo stesso tempo deciso, regalando orsacchiotti di peluche e baciando topine stellari mai toccate da alieno alcuno in precedenza…e dando sfogo a tutta le sue arti amatorie una volta instaurata la giusta confidenza. Il klassno ha riservato per lui in dono lo SWEETCHICKSEXNEEDINDUCER™ un dispositivo a comando che attiva doti disinibitorie nelle timide e impacciate superfighe galattiche, al fine di abbreviare i tempi…
Ora è la volta del @IlProfessor69 che si trova al 12.476º viaggio astrale. Il Comandante lo attornia di fighe cosmiche senza senso ma la sua unica reazione è commentare con un “Che cessi!” Azz…il klassno pensava di averla facile col Professore ma si sbagliava…qui l’opera è davvero ardua! Niente da fare….al professore non ne piace nessuna….ma al Comandante viene un idea degna del suo predecessore.
Non si può sprecare tutta questa fica, pensa…mostra qualche foto delle gnocche a @ir_pelato che gli dice “A ‘me ‘nvece tutta ‘sta topa mi garba!” Problema risolto! Sostituzione. ..11’ del primo tempo….esce @IlProfessor69 entra @ir_pelato….
Tutta la partita a disposizione per lo zio corga che termina con goleada cosmica per il fuoriclasse toscano che, sulle note di Beyond The Black Hole dei GammaRay, esce trionfante dal campo con standing space ovation degli alieni sugli spalti dopo essersi ficcato pure le cheerleaders galattiche.
Nel frattempo al Comandante viene una nuova idea….eccheccazzo! Non si può lasciare il Professore a denti asciutti….no no no…qua tutti devono scopare!
Ecco che compare il MOSTGORGEOUSGIRLSMYMINDCANIMAGINECREATOR™ dalla cintura del Professore che aziona il dispositivo e si ritrova attorniato da tutte le fighe più fighe delle fighe che la sua mente piena di figa possa immaginare. Finalmente anche l’esigente Professore sembra gradire e si lascia sopraffare dalla situazione e cede a cotanta figaggine spazio-cosmo-temporale.
@Vivo_a_Bucharest e @Zakk nel frattempo son usciti per un giretto nei dintorni della Driller in un salotto dall’atmosfera ben più che accogliente. Alla faccia dell’accoglienza! Gnocca ovunque. E che livello! Queste aliene le avevamo invitate alla festa sul pianeta di MOVIELAND…cazzo sono le super romene del Conte Vlad Tepes! Ovviamente Vivo_a_Bucharest ha prenotato il tavolo coi secchi di Cristal spaziale….e la serata procede come da copione….ammazza ‘ste vampire quanto succhiano!!!!
TO BE CONTINUED -
TROVA HOSTESS PER CENETeoderico
12/01/2016 | 14:36
Newbie
Strepitoso @super_klassno, una storia avvincente ambientata nello spazio e degna del miglior Asimov.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franz
12/01/2016 | 14:44 26-35
Silver
Sono rimasto a bocca aperta di fronte a così tanto talento narrativo, grazie per la citazione sono lusingato @super_klassno! Attendiamo gli spaziali e interstellari sviluppi ;)
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
12/01/2016 | 14:51
Roma | 36-50
Gold
Ottimo comandante @super_klassno, imparerà con il tempo che possedere non è così importante come desiderare!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
super_klassno
12/01/2016 | 15:43
Newbie
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore452
12/01/2016 | 17:03
Silver
@super_klassno hai grandi capacità narrative!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabagascia
12/01/2016 | 19:37
monza | 36-50
Gold
grande narrazione,attendiamo il seguito :)>-
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ivan_drago
12/01/2016 | 21:12
Gold
Mi ero perso questo fantastico topic,me lo son letto tutto di un fiato.Complimenti per lo stile della narrazione e grazie per la doppia citazione (nella quale hai colto in pieno la mia essenza di Gt) .Standing ovation.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
12/01/2016 | 22:14
Gold
Timoniere ai posti))
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.