Eccoci nuovamente a bordo della Driller con un equipaggio nuovo di pacca.
Il nuovo timoniere @AmicoDelleMogli prepara l’astronave per la consueta manovra di avvicinamento al pianeta per lo sbarco dei viaggiatori galattici.
La prassi da seguire non ammette il minimo errore ma l’equipaggio se ne sbatte allegramente la minchia, col @FlautoMagico che chatta su un social che mette in comunicazione gnocche di diverse galassie, @Pawel inchiodato sul divano cosmico che sfoglia il calendario di opera stellare, e tutti gli altri che si fanno beatamente gli affari propri in attesa della discesa a terra.
Questo nuovo pianeta è stato esplorato raramente ma si narra che sia popolato da gnocche di una beltà senza eguali in tutto l’universo con una caratteristica che tutte le accomuna, ovvero la bionda chioma.
Il comandante sente che i suoi prodi hanno bisogno di carica e si prepara a lanciare il suo grido di battaglia…
“Non ci siamo addestrati per vincere “tu si que vales galattico….”
“Non abbiamo studiato l’inglese stellare per prendere il First Certificate cosmico…”
“Non abbiamo raggiunto queste latitudini per portare @CerberoMagico a fare pipì…”
“Non ci siamo….”
A questo punto il caporale @frimaind si gira verso lo specchio magico e gli dice fratenamente “Comandante ti vogliamo tanto bene assai… ma quando fai ste cantilene non ti si può sentire proprio….su dai CerberoMagico vai dallo specchio maGGico, fatti dare
un magic_bone così almeno la pianta di fare il bambino all’asilo…”
Il cagnolino corre dallo specchio e con le sue tre lingue lo insaliva manco fosse il prode @bagascia per avere il suo osso….così facendo la truppa scende dalla nave indisturbata e comincia l’esplorazione.
Abbiamo la coppia @gorgos e @torovalenciano che puntano verso il nord. Hanno sentito dire che le bellezze di quelle terre nordiche sono meravigliose ma si concedono poco e sono molto diffidenti nei confronti dei viaggiatori perché orde di morti di figa cosmiche hanno rovinato il terreno facendo i tamarri spaziali.
Raggiunta la capitale del nord notano infatti una certa diffidenza e una certa chiusura, specie quando le gnocche scoprono che sono forestieri.
La bellezza di queste fighe spaziali è annichilente e i nostri eroi hanno esaurito tutte le armi di seduzione…le hanno provate veramente tutte, dal cantare
“La Solitudine Spaziale”, “Nel Sole Cosmico”, “Una Carezza in Un Pugno Galattico”
…ma niente…
Proprio mentre stanno per perdere le ultime speranze si ricordano che lo specchio magico ha dato loro da provare la sua ultima diavoleria, il BLONDEGIRLMIND RESETTER™ un dispositivo che, se indirizzato verso le bionde gnoccone nordiche, resetta la loro memoria pregna di brutti ricordi dei disastri combinati dai pappagalli stellari e dagli allupati galattici. Non ci pensano quindi due volte ad usare il Resetter e, in un men che non si dica, le bellissime ragazze sono nuovamente come incontaminate dalla tamarraggine cosmica.
I nostri due amici passano quindi all'azione mettendo in mostra tutte le galanterie di cui sono capaci. Questi modi garbati e d affabili conqistano all'istante le belle gnocche ed i nostri si sentono in paradiso per quante di loro si forchettano una dopo l’altra con grande soddisfazione reciproca e tanto ingrifamento.
Anche le gnocche di queste latitudini sono degne di nota ma, a differenza delle nordiche , sono più aperte verso i contatti esterni.
Così facendo i due viaggiatori cosmici riescono velocemente ad avere contatto con molte di esse gettando le basi per grandi ficcate.
Quando questo sogno sembra troppo bello per essere vero, una delle ragazze spiega ai nostri eroi che la cosa più importante affinchè tutte loro accettino di fare sesso con i visitatori astrali è che i loro membri siano di dimensioni ragionevoli e non oversized in quanto a causa della loro genetica posseggono vagine molto strette.
Il gelo cala sui nostri amici che sono purtroppo entrambi dotati di monstercoks dalla proporzioni mai viste.
La fortuna vuole però che trovino nella borsa dell’equipaggiamento in dotazione dal comandante il HUGECOCKSUPPRESSOR™ , un'altra delle trovate dello specchio magico che, se vaporizzata sugli immani augelli dei due valenti eroi, riporta i medesimi a dimensioni normali per alcune ore.
Lo spay funziona alla grande e i nostri amici riescono ad infilarsi ad una ad una tutte le giovani abitanti dell’emisfero meridionale con performance multiple e goduriosi epiloghi.
Passiamo ora a narrare le gesta del caporale frimaind e del compare @Thor86.
La loro missione è quella di esplorare la parte ad est del pianeta popolato dalle biondissime bonazze.
In queste terre c’è una dittatura feroce con un regime conservatore che mira ad evitare i contati delle stupende ragazze con gli stranieri provenienti da altre galassie.
Queste ragazze non hanno praticamente mai visto lo straniero e sono affascinate dal mito del viaggiatore cosmico all’avventura tra mille mondi. Darebbero un rene pur di farsi staffare da un valoroso esploratore cosmico ma purtroppo sono controllate a vista dal regime e l’abbordaggio è quindi praticamente impossibile.
I nostri eroi sono arrapatissimi, queste fighe sono veramente conturbanti oltre ogni immaginazione e la loro voglia di stangarsele una dopo l’altra sta per farli impazzire dal nervoso.
E’ proprio in quel frangente che si ricordano di avere nell’equipaggiamento da viaggio l’ennesima trovata dello specchio magico….il “DICTATORSHIPSUBVERTER” un aggeggio ad onde elettromagnetiche
che, se attivato, invia delle onde in grado di raggiungere la mente del Leader politico affinchè egli converta il regime in democrazia. Detto, fatto! Il subverter funziona che è uno spettacolo e ben presto, grazie alla democrazia appena ristabilitasi orde di gnocche strafiche e vogliose prendono d’assalto i nostri eroi che si producono in accoppiamenti multipli e grandi cavalcate cosmiche. Il tutto coronato dalla proclamazione da parte delle faiGhe a nuovi leader ad honorem della nazione.
Ed in ultimo passiamo ad raccontare delle imprese del comandante magic_mirror e del timoniere di bordo AmicoDelleMogli. Essi raggiungono la parte ovest del pianeta delle biondazze.
Questa parte è abitata dalle bionde e selvagge amazzoni delle foreste pluviali. Il rapporto con l’uomo da parte di queste gran fighe è un rapporto di dominio.
Queste gran tope considerano i maschi, anche se provenienti da altri pianeti, dei veri rammolliti, buoni solo a fare da fecondatori per la prosecuzione della progenie ma senza avere rapporti sessuali ma bensì tramite inseminazione artificiale. Questo a causa dell’ impeto con cui queste guerriere delle praterie usano accoppiarsi in modo molto violento provocando il decesso del povero malcapitato ancor prima che esso possa elargire il suo prezioso seme.
Il timoniere se la ride sotto i baffi….ha appena tirato fuori dalla sua tracolla cosmica l’ “AMAZONCONVERTER” un’altra delle invenzioni del magico specchio che trasforma le rudi e violente (ma molto bone) amazzoni in dolci gattine ronfanti.
In questo modo l’eroico timoniere si esibisce in solitaria in un 1.000.000.000SOME ovvero una scopata in contemporanea con tutte le abitanti delle impervia regione che alla fine degli amplessi ripetuti lo omaggeranno di una foto ricordo selfie con ognuna di loro.
A questo punto il FlautoMagico lancia il segnale via radio….è tempo di fare pronto ritorno alla Galactic in quanto le previsioni su www.ilmeteo.gal danno in arrivo una perturbazione cosmica.
Il timoniere, in tutto quel puttanaio di scopate, ha perso di vista il comandante che, dal momento del loro arrivo è sparito dalla circolazione.
Dove diavolo sarà di nuovo finito lo specchio magico???
Le ricerche congiunte coinvolgono tutta la truppa che, confluita nella regione ovest, comincia le ricerche a tappeto….ma niente da fare.
Il giorno seguente, quando ormai le speranze erano quasi perse, vedono il comandante tornare da est a piedi con l’aria molto triste intonando un motivetto in stile coro da stadio che faceva più o meno così “ Epicuro è un ingrato di merda…oooh-oooh-oooh ….Epicuro è un ingrato di merda…..oooh-oooh-oooh”
Nessuno seppe mai che cosa voleva dire lo specchio con quella frase ermetica….ma pare avesse perso anche stavolta un ingente quantitativo di dollari galattici per una scommessa fatta con l’ex dittatore delle terre dell’Est….
Per distruggere il morale del comandante ci vuole però ben altro...e la carta vincente prima o poi gira per tutti....
grandissimo @magic_mirror,ottimo anche questo capitolo =D>
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ed eccoci di nuovo sulla GALACTIC DRILLER dopo una lunga sosta sulla terra a goderci un po’ di meritate vacanze.
L’equipaggio si è sparpagliato in tutti i posti più conosciuti per la gnocca nostrana….chi si è perso tra i bordelli in Ticino, chi negli fkk in Germania ed Austria, chi in Thai, chi in Brasile o Cuba…insomma, delle belle vacanze all’insegna della fica terrestre in attesa di un nuovo entusiasmante viaggio.
Solo il comandante magic mirror ha preferito fare visita ai suoi amici pirati su di una nave comandata da un Capitano che ha come simbolo il Jolly Roger di Calico Jack , attraccati al largo di una introvabile isoletta dei Caraibi a lavorare di straccio e secchio a rimuovere gli sputazzi dal ponte, ad ubriacarsi di rum da mattina a sera e a sparare un mucchio di cazzate.
Ora però che le ferie se ne sono andate, siamo diretti verso un pianeta sul quale la fica sembra essere collocata su diversi set cinematografici e, ovviamente, trattandosi di movie stars stiamo parlando di gnocche davvero spaziali.
La presenza del @FlautoMagico è quindi indispensabile.
Per ricalcare un vecchio spot TV tutti sanno che “Dove c’è cinema…c’è Flauto”.
Il nuovo equipaggio è quindi pronto a questa nuova avventura e la Galactic Driller è ormai lanciata a tutta velocità verso l’ignoto pianeta.
La fase di avvicinamento all’atmosfera è come sempre la parte più delicata.
Il timoniere di ruolo è l’espertissimo @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio che, con una delicatezza pari solo a quella di una piuma, lascia posare l’astronave al suolo senza il minimo sobbalzo,
Il Comandante magic si è rotto i coglioni di farsi mandare affanculo ogni volta quando lancia la carica ai suoi viaggiatori….quest’oggi si limita pertanto a dare il 5 ad ognuno di loro prima di effettuare lo sbarco.
Ma lo spirito goliardico dello specchio maGGico non ce la fa a rimanere in sordina… Prima di partire ha dotato ogni componente di auricolari per le comunicazioni urgenti così che, non appena l’equipaggio tocca terra , il comandante procede a lanciare via cuffia le registrazioni di tutte le sue proverbiali cariche nei precedenti atterraggi…
I viaggiatori astrali infastiditi oltremisura da quelle tediose cantilene non apprezzano la goliardia del comandante e lo minacciano di morte con ogni tipo di gestaccio ed anatema …
Lo specchio magico segue divertito la scenda dal grande oblò frontale della Driller, prima di scendere a sua volta per impartire gli ordini della spedizione che di lì a breve prenderà il via…
Abbiamo come sempre delle coppie di astronauti che si muovono insieme.
Per raggiungere il Tesoro di Figa custodito oltre le montagne delle Terre di Mezzo devono attraversare l’impervia regione di Mordor. Durante questa traversata si imbattono in un personaggio controverso dalle sembianze un po’ sfigate che sembra davvero la fica non l’abbia mai vista nemmeno in foto. Questo essere un po’ buffo un po’ rompicoglioni è affetto da doppia personalità. Da una parte vorrebbe la fica più di ogni altra cosa al mondo …denominandola appunto “il suo teSSSSoro” ed essendone molto attratto vorrebbe aiutare i due prodi viaggiatori a raggiungere la regione abitata dalle gnocche mostrando loro la strada…. Dall’altra parte essendo geloso come un dobermann viziato, tende a dare informazioni sbagliate che traggono in inganno i due e fanno loro sbagliare continuamente strada.
I nostri prodi astronauti sembrano intuire l’inganno ma si trovano in difficoltà perché questo personaggio rompe proprio il cazzo e non sanno come levarselo dalle palle.
Si ricordano però all’improvviso di avere in dotazione tra l’equipaggiamento standard il THEONERINGCREATOR™ , un’apparecchiatura in grado di riprodurre un anello in simil oro con delle iscrizioni che si accendono al suo interno quando le gnocche sono nelle vicinanze. Pare che questo essere ne sia ancor più attratto che dalla fica stessa…ed in cambio di questa patacca si leva dalla minchia in tempo zero. Il maresciallo ficadipendente (essendo dipendente dalla fica ne percepisce la soave fragranza a kilometri di distanza…) guidato dal suo infallibile fiuto conduce i nostri oltre le montagne. Raggiungono così una Contea immersa nel verde, popolata da gran gnocche dalle sembianze elFICHE con la perenne voglia di ricevere il bastone di Saruman….che nella lingua di quei luoghi è il modo in cui chiamano la terrestre fava. Così facendo i valorosi viaggiatori non si fanno sfuggire l’occasione , castigando con gran piacere tutte le elFICHE bellezze una dopo l’altra.
Con gli appunti tratti da questo viaggio, al loro ritorno sulla terra daranno lo spunto ad un regista Neozelandese per l’ambientazione di una saga in tre episodi…La Compagnia Della Gnocca, Le Due Tope e Il Ritorno Della Passera…
Passiamo ora a narrare le gesta del co-pilota @Mont-ano (lo sciabolatore.....) e del tenente @conte_mascetti_76 .
La coppia si dirige verso sud e non tarda ad imbattersi in un gruppo di guerrieri mignon guidati da un coraggioso condottiero dai lunghi capelli.
Costui è il capo dei nani Thorin Scudo di Fica il quale informa i due viaggiatori che il malvagio drago Smaug ha rapito tutte le loro fichissime donne per tenerle dentro una montagna e riposare sonni tranquilli con tutte quelle gnocche al suo fianco .
Con la promessa di far scopare le più gnocche ai nostri eroi chiede loro di aiutarli a ritrovare le donne scomparse (ah…le donne dei nani non sono nane…sono delle stangone fighissime) , tra le quali figura anche l’ArkenFiga , una gnocca di una bellezza fuori da ogni logica universale….ed è proprio con la promessa di potersi scopare anche l’ArkenFiga che i nostri accettano di aiutare i nani nella loro spedizione.
Si mettono così in cammino verso la montagna di Smaug dove sono imprigionate le donne più belle che si siano mai viste.
Il problema è non svegliare il drago e far scappare le gnocche.
Il colonnello Mont-ano si introduce nella montagna
ma il drago purtroppo si sveglia e comincia a minacciarlo di incenerirgli il batacchio….
Ma è proprio in quel preciso istante che il compare Conte Mascetti si ricorda di avere in dotazione nella sacca da viaggio uno dei congegni magici ideati dal comandante…il DRAGONHYPNOTIZER™ , uno strumento che consente di ipnotizzare i draghi fino ad indurre sonnolenza
(conservare in luogo fresco e asciutto, tenere lontano dalla portata dei bambini). Così facendo punta il congegno verso Smaug che si riaddormenta in modo che le gran gnocche possano scappare.
I nostri prodi, non fidandosi delle promesse di Thorin, preferiscono riscuotere il loro premio direttamente nella caverna di Smaug, ancor prima di tornare al villaggio dei nani. Così facendo si sbattono prima l’ArkenFiga e poi a turno tutte le altre gnocche davanti al drago dormiente. Dopo aver terminato i loro amplessi salutano i loro alleati e si incamminano felici e contenti per il viaggio di ritorno alla Driller.
Siamo ora in compagnia del sergente @devil1 e del caporale @rimbasia che hanno avuto il compito di addentrarsi nella parte ovest del pianeta.
Si trovano di fronte un paesaggio invernale con alberi carichi di neve e scenari da fiaba in cui il tempo scorre lento.
In queste terre sono presenti animali che parlano e strane creature come il fauno Tumnus che narra loro che la malvagia Strega Bianca, per gelosia,
ha lanciato un incantesimo su tutte le ragazze fighe pietrificandole all’interno del suo castello.
Un ulteriore effetto dell’incantesimo della Strega è l’inverno infinito che colpisce quella parte del pianeta. I nostri si guardano stupiti e chiedono se ci sia il modo di rompere questo incantesimo del cazzo…sia per la voglia di figa sia perché il freddo sta congelando loro le palle.
Il buon fauno spiega loro che l’unico modo è quello di spezzare lo scettro della strega.
Si mettono quindi in viaggio per raggiungere la dimora della diabolica donna. Riusciti ad intrufolarsi nel castello della malvagia regina accedono alla stanza delle fighe pietrificate. Cazzo….sono davvero delle gran tope!
Il sergente devil1si mette alla ricerca della stanza segreta in cui dorme la Strega Bianca con accanto il suo inseparabile scettro e, grazie alle indicazioni avute dal fauno, riesce ad impossessarsi dello scettro sottraendolo alla strega.
C’è però un problema. Pare che questo sia fatto di un materiale più resistente di qualunque altro e che sia pressochè impossibile romperlo per chiunque.
Ma è in quell’istante che al fido rimbasia viene in mente di guardare nella sua cintura porta oggetti. Qui vi trova il WITCHSTICKBREAKER™ …un’ altra delle diavolerie del Comandante , ovvero uno spray che vaporizzato sullo scettro della regina del male lo riduce in mille pezzettini.
L’incantesimo è quindi spezzato , la strega senza il suo scettro non ha più poteri e finisce nel mucchio delle fighe da mettere a pecos.
Anche l’inverno è ormai finito e, in un clima primaverile, i nostri eroi si spazzolano in camporella tutte le belle gnocche della parte ovest, strega cattiva inclusa alla quale fanno ingoiare tutta la loro frustrazione per la precedente fatica.
Spostiamoci ora nella parte est , in compagnia della coppia d’acciaio @sahihe@dongiovanni .
I nostri amici si muovono tra le montagne e, cercando riparo in una grotta, si imbattono in una creatura inquietante che promette loro poteri sovrumani per tre giorni e, se alla fine di questo tempo resisteranno a bere sangue umano, potranno tornare normali.
I due viaggiatori galattici sfanculano immediatamente questo povero rincoglionito ricordandogli che dei poteri sovrumani non se ne fanno nulla…..loro sono GT intergalattici e il loro unico interesse è la figa.
Giungono così al castello di un sovrano, le gnocche del cui reame sono in pericolo, minacciate da una promessa fatta dal re dell’impero nemico.
Il buon Vlad narra loro di questo monarca crudele che, in nome di un patto di cui solo lui è a conoscenza, avrebbe diritto a tutte le gnocche più belle dell'impero.
Il re Vlad non ha nessuna intenzione di consegnare le sue gran fiche a questo bell’imbusto con l’eyeliner e chiede l’aiuto ai viaggiatori stellari.
I nostri pensano e ripensano a come poter aiutare il buon sovrano, anche perchè il premio in palio sono scopate illimitate con le ragazze più bone del regno di Vlad l’Impalatore…(così chiamato per le sue doti amatorie).
Il sovrano nemico sta marciando verso il regno di Vlad e bisogna escogitare in fretta uno stratagemma per proteggere le preziose figone.
E’ proprio in quel momento che al valente sahihe viene in mente di quel flippato della caverna sui monti. In fretta e furia racconta al re Vlad tutta la storia e il valoroso sovrano decide di visitare il vampiro sulla montagna per acquisirne i poteri e così allontanare il nemico dal mascara facile…
Il problema è che il re Vlad deve resistere per tre giorni alla sete di sangue umano… ed è un bel dilemma.
Ma è proprio in quel preciso istante che il dongiovanni si ricorda di avere nella tracolla cosmica il HUMANBLOODTHIRSTBLOCKER™ un'altra delle invenzioni cervellotiche dello specchio magico. Queste gocce, da assumersi per via orale (controindicazioni: secchezza delle fauci) possono eliminare completamente la sete di sangue umano. Omaggiano quindi il buon Vlad Tepes di questo prodigioso farmaco che viene consumato all'istante. Il sovrano fa quindi visita all’incartapecorito vampiro della montagna, ne beve il sangue e diventa per tre giorni una specie di superman volante che si scompone in mille pipistrelli carognosissimi con i quali sconfigge in un men che non si dica l’armata avanzante del nemico dall’aria effemminata.
I nostri viaggiatori, sicuri di meritarsi il premio in anticipo, mentre il conte Vlad combatte il nemico in battaglia approfittano della confusione fuori le mura del castello per godere della compagnia delle belle figliole senza porsi troppi problemi. Infine sazi e soddisfatti di aver provocato immensi piaceri a queste favolose donzelle si rimettono in viaggio per raggiungere il comandante magic mirror e il resto dell’equipaggio.
Ma a proposito….che fine ha fatto il comandante della Galactic???
Nessuno ha più avuto notizie né di lui né del timoniere dell’astronave viaggiotore2011odisseanellospazio…
Il FlautoMagico dalla plancia di comando invia il segnale di avviare le ricerche. Lui e il tesoriere @ElDiabloJack sono rimasti a bordo a spendere un po’ dei dollari spaziali in dotazione, con delle escort raccattate su di un pianeta limitrofo.
Proprio in quel mentre il viaggiatore 2011 fa ritorno alla nave raccontando di aver perso le tracce del capitano perché rapito da una banda di aliene ninfomani e strafighe che lo hanno seviziato per giorni, poi grazie al NIMPHOSLEEPINDUCER™ dello specchio maGGico
è riuscito a sedarle e a scappare…
Le ricerche continuano ininterrottamente per ore quando, inaspettatamente, la sagoma del comandante appare da lontano scortata dagli orchi della Terra Di Mezzo i quali vengono a riscuotere il pegno della scommessa persa dal capitano con il loro padrone Melkor.
Questa volta i dollari galattici dello specchio magico non sono bastati a coprire il debito di gioco e bisognerà attingere dalle riserve nelle stive della Driller…il ragioniere di bordo ElDiabloJack paga quindi gli avidi orchi e l’astronave è pronta per lasciare questo pianeta col comandante che impreca contro la sorte avversa anche questa volta….
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@magic_mirror felice di essere tornato a bordo, con me il cash è al sicuro B-)
Buon Anno :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Anche se io preferisco il genere west con storie del tipo alla bud spencer e terenche hill (numeri uno mai più nessuno come loro ) volevo propio far i complimenti all autore di questa incredibile e bella storia!!! Sembra scritta da un grande registra che con la giusta fantasia la crea. Complimenti magic_mirror.
buon anno @magic_mirror,che la nave continui a vagare nello spazio,con tutti noi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@FlautoMagico ...buon anno a tutti obiettivo 2015 100 donne....obittivo minimo naturalmente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Al giorno d oggi metton tutti parabole digitali terrestri, sky con mille canali....poi quelle sere che rimetton i film vecchi di bud e terence e puoi finalmente spegner contento la tele.
Terence il vero gt romanticone e gentiluomo
senza mai riuscire ad esser lo zerbino. Da alcune belle storie che si leggon qui su gt fa piacere legger di colleghi che han di queste qualità......alcuni colleghi li meritano propio i complimenti perché son dei grandi (come l autore di questo 3d)... buon anno a tutti
Investito dal comandante specchio magico in persona, dopo la sua dolorosa quanto improvvisa dipartita, divento il narratore ufficiale delle avventure intergalattiche dell'astronave più amata dai GT.
grandissimo @super_klassno,non vedo l'ora,ti adoro già :X
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
falco-eterno
07/11/2014 | 12:15
Newbie
un fottuto mito!!!:):):)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
07/11/2014 | 13:25
Gold
@curioso1
@falco-eterno
Grazie anche a voi!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
12/11/2014 | 17:23
Gold
Pianeta 8 – BLONDELAND
Eccoci nuovamente a bordo della Driller con un equipaggio nuovo di pacca.
Il nuovo timoniere @AmicoDelleMogli prepara l’astronave per la consueta manovra di avvicinamento al pianeta per lo sbarco dei viaggiatori galattici.
La prassi da seguire non ammette il minimo errore ma l’equipaggio se ne sbatte allegramente la minchia, col @FlautoMagico che chatta su un social che mette in comunicazione gnocche di diverse galassie, @Pawel inchiodato sul divano cosmico che sfoglia il calendario di opera stellare, e tutti gli altri che si fanno beatamente gli affari propri in attesa della discesa a terra.
Questo nuovo pianeta è stato esplorato raramente ma si narra che sia popolato da gnocche di una beltà senza eguali in tutto l’universo con una caratteristica che tutte le accomuna, ovvero la bionda chioma.
Il comandante sente che i suoi prodi hanno bisogno di carica e si prepara a lanciare il suo grido di battaglia…
“Non ci siamo addestrati per vincere “tu si que vales galattico….”
“Non abbiamo studiato l’inglese stellare per prendere il First Certificate cosmico…”
“Non abbiamo raggiunto queste latitudini per portare @CerberoMagico a fare pipì…”
“Non ci siamo….”
A questo punto il caporale @frimaind si gira verso lo specchio magico e gli dice fratenamente “Comandante ti vogliamo tanto bene assai… ma quando fai ste cantilene non ti si può sentire proprio….su dai CerberoMagico vai dallo specchio maGGico, fatti dare
un magic_bone così almeno la pianta di fare il bambino all’asilo…”
Il cagnolino corre dallo specchio e con le sue tre lingue lo insaliva manco fosse il prode @bagascia per avere il suo osso….così facendo la truppa scende dalla nave indisturbata e comincia l’esplorazione.
Abbiamo la coppia @gorgos e @torovalenciano che puntano verso il nord. Hanno sentito dire che le bellezze di quelle terre nordiche sono meravigliose ma si concedono poco e sono molto diffidenti nei confronti dei viaggiatori perché orde di morti di figa cosmiche hanno rovinato il terreno facendo i tamarri spaziali.
Raggiunta la capitale del nord notano infatti una certa diffidenza e una certa chiusura, specie quando le gnocche scoprono che sono forestieri.
La bellezza di queste fighe spaziali è annichilente e i nostri eroi hanno esaurito tutte le armi di seduzione…le hanno provate veramente tutte, dal cantare
“La Solitudine Spaziale”, “Nel Sole Cosmico”, “Una Carezza in Un Pugno Galattico”
…ma niente…
Proprio mentre stanno per perdere le ultime speranze si ricordano che lo specchio magico ha dato loro da provare la sua ultima diavoleria, il BLONDEGIRLMIND RESETTER™ un dispositivo che, se indirizzato verso le bionde gnoccone nordiche, resetta la loro memoria pregna di brutti ricordi dei disastri combinati dai pappagalli stellari e dagli allupati galattici. Non ci pensano quindi due volte ad usare il Resetter e, in un men che non si dica, le bellissime ragazze sono nuovamente come incontaminate dalla tamarraggine cosmica.
I nostri due amici passano quindi all'azione mettendo in mostra tutte le galanterie di cui sono capaci. Questi modi garbati e d affabili conqistano all'istante le belle gnocche ed i nostri si sentono in paradiso per quante di loro si forchettano una dopo l’altra con grande soddisfazione reciproca e tanto ingrifamento.
Il duo @sandrone7 @cazzochetifreganelculo si sono invece diretti a sud.
Anche le gnocche di queste latitudini sono degne di nota ma, a differenza delle nordiche , sono più aperte verso i contatti esterni.
Così facendo i due viaggiatori cosmici riescono velocemente ad avere contatto con molte di esse gettando le basi per grandi ficcate.
Quando questo sogno sembra troppo bello per essere vero, una delle ragazze spiega ai nostri eroi che la cosa più importante affinchè tutte loro accettino di fare sesso con i visitatori astrali è che i loro membri siano di dimensioni ragionevoli e non oversized in quanto a causa della loro genetica posseggono vagine molto strette.
Il gelo cala sui nostri amici che sono purtroppo entrambi dotati di monstercoks dalla proporzioni mai viste.
La fortuna vuole però che trovino nella borsa dell’equipaggiamento in dotazione dal comandante il HUGECOCKSUPPRESSOR™ , un'altra delle trovate dello specchio magico che, se vaporizzata sugli immani augelli dei due valenti eroi, riporta i medesimi a dimensioni normali per alcune ore.
Lo spay funziona alla grande e i nostri amici riescono ad infilarsi ad una ad una tutte le giovani abitanti dell’emisfero meridionale con performance multiple e goduriosi epiloghi.
Passiamo ora a narrare le gesta del caporale frimaind e del compare @Thor86.
La loro missione è quella di esplorare la parte ad est del pianeta popolato dalle biondissime bonazze.
In queste terre c’è una dittatura feroce con un regime conservatore che mira ad evitare i contati delle stupende ragazze con gli stranieri provenienti da altre galassie.
Queste ragazze non hanno praticamente mai visto lo straniero e sono affascinate dal mito del viaggiatore cosmico all’avventura tra mille mondi. Darebbero un rene pur di farsi staffare da un valoroso esploratore cosmico ma purtroppo sono controllate a vista dal regime e l’abbordaggio è quindi praticamente impossibile.
I nostri eroi sono arrapatissimi, queste fighe sono veramente conturbanti oltre ogni immaginazione e la loro voglia di stangarsele una dopo l’altra sta per farli impazzire dal nervoso.
E’ proprio in quel frangente che si ricordano di avere nell’equipaggiamento da viaggio l’ennesima trovata dello specchio magico….il “DICTATORSHIPSUBVERTER” un aggeggio ad onde elettromagnetiche
che, se attivato, invia delle onde in grado di raggiungere la mente del Leader politico affinchè egli converta il regime in democrazia. Detto, fatto! Il subverter funziona che è uno spettacolo e ben presto, grazie alla democrazia appena ristabilitasi orde di gnocche strafiche e vogliose prendono d’assalto i nostri eroi che si producono in accoppiamenti multipli e grandi cavalcate cosmiche. Il tutto coronato dalla proclamazione da parte delle faiGhe a nuovi leader ad honorem della nazione.
Ed in ultimo passiamo ad raccontare delle imprese del comandante magic_mirror e del timoniere di bordo AmicoDelleMogli. Essi raggiungono la parte ovest del pianeta delle biondazze.
Questa parte è abitata dalle bionde e selvagge amazzoni delle foreste pluviali. Il rapporto con l’uomo da parte di queste gran fighe è un rapporto di dominio.
Queste gran tope considerano i maschi, anche se provenienti da altri pianeti, dei veri rammolliti, buoni solo a fare da fecondatori per la prosecuzione della progenie ma senza avere rapporti sessuali ma bensì tramite inseminazione artificiale. Questo a causa dell’ impeto con cui queste guerriere delle praterie usano accoppiarsi in modo molto violento provocando il decesso del povero malcapitato ancor prima che esso possa elargire il suo prezioso seme.
Il timoniere se la ride sotto i baffi….ha appena tirato fuori dalla sua tracolla cosmica l’ “AMAZONCONVERTER” un’altra delle invenzioni del magico specchio che trasforma le rudi e violente (ma molto bone) amazzoni in dolci gattine ronfanti.
In questo modo l’eroico timoniere si esibisce in solitaria in un 1.000.000.000SOME ovvero una scopata in contemporanea con tutte le abitanti delle impervia regione che alla fine degli amplessi ripetuti lo omaggeranno di una foto ricordo selfie con ognuna di loro.
A questo punto il FlautoMagico lancia il segnale via radio….è tempo di fare pronto ritorno alla Galactic in quanto le previsioni su www.ilmeteo.gal danno in arrivo una perturbazione cosmica.
Il timoniere, in tutto quel puttanaio di scopate, ha perso di vista il comandante che, dal momento del loro arrivo è sparito dalla circolazione.
Dove diavolo sarà di nuovo finito lo specchio magico???
Le ricerche congiunte coinvolgono tutta la truppa che, confluita nella regione ovest, comincia le ricerche a tappeto….ma niente da fare.
Il giorno seguente, quando ormai le speranze erano quasi perse, vedono il comandante tornare da est a piedi con l’aria molto triste intonando un motivetto in stile coro da stadio che faceva più o meno così “ Epicuro è un ingrato di merda…oooh-oooh-oooh ….Epicuro è un ingrato di merda…..oooh-oooh-oooh”
Nessuno seppe mai che cosa voleva dire lo specchio con quella frase ermetica….ma pare avesse perso anche stavolta un ingente quantitativo di dollari galattici per una scommessa fatta con l’ex dittatore delle terre dell’Est….
Per distruggere il morale del comandante ci vuole però ben altro...e la carta vincente prima o poi gira per tutti....
Under Jolly Roger!
frimaind
12/11/2014 | 17:42 26-35
Silver
@magic_mirror sei un grande !!
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore452
12/11/2014 | 17:44
Silver
Bel racconto anche questo
TROVA HOSTESS PER CENEcazzochetifreganelculo
12/11/2014 | 17:58
Newbie
Mitico @magic_mirror !!! Grazie per la citazione. Certo che ne hai di immaginazione :-))
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
bagascia
12/11/2014 | 18:51
monza | 36-50
Gold
grandissimo @magic_mirror,ottimo anche questo capitolo =D>
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
AmicoDelleMogli
12/11/2014 | 21:16
Newbie
@magic_mirror ci hai fatto emozionare ancora una volta!
l' HUGECOCKSUPPRESSOR mi ha fatto morire! ahahahahah
ma con tutte ste biondazze inseminate ci parlarai tu in seguito? ahahah
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
12/11/2014 | 21:50
Gold
Il nostro Isaac Asimov ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
12/11/2014 | 23:20
Gold
Ci si prova a divertire coinvolgendo un po' tutti... ;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
13/11/2014 | 13:11
Gold
Eh beh...@AmicoDelleMogli ...alle biondazze hai dato quello che cercavano!
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
13/11/2014 | 15:35
Roma | 36-50
Gold
@CerberoMagico sta con la museruola per adesso, ma è comunque impegnato dietro le quinte ad annusare qualche traccia...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
13/11/2014 | 16:23
Gold
@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio
Se ti può interessare nel prossimo episodio ci sei tu...ti anticipo anche che sarai al mio fianco... L-)
Under Jolly Roger!
Thor86
13/11/2014 | 19:20
Silver
Quale onore far parte di una saga della fantascienza che Asimov ci fa una pippa!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
30/12/2014 | 18:15
Gold
Pianeta 9 – MOVIELAND
Ed eccoci di nuovo sulla GALACTIC DRILLER dopo una lunga sosta sulla terra a goderci un po’ di meritate vacanze.
L’equipaggio si è sparpagliato in tutti i posti più conosciuti per la gnocca nostrana….chi si è perso tra i bordelli in Ticino, chi negli fkk in Germania ed Austria, chi in Thai, chi in Brasile o Cuba…insomma, delle belle vacanze all’insegna della fica terrestre in attesa di un nuovo entusiasmante viaggio.
Solo il comandante magic mirror ha preferito fare visita ai suoi amici pirati su di una nave comandata da un Capitano che ha come simbolo il Jolly Roger di Calico Jack , attraccati al largo di una introvabile isoletta dei Caraibi a lavorare di straccio e secchio a rimuovere gli sputazzi dal ponte, ad ubriacarsi di rum da mattina a sera e a sparare un mucchio di cazzate.
Ora però che le ferie se ne sono andate, siamo diretti verso un pianeta sul quale la fica sembra essere collocata su diversi set cinematografici e, ovviamente, trattandosi di movie stars stiamo parlando di gnocche davvero spaziali.
La presenza del @FlautoMagico è quindi indispensabile.
Per ricalcare un vecchio spot TV tutti sanno che “Dove c’è cinema…c’è Flauto”.
Il nuovo equipaggio è quindi pronto a questa nuova avventura e la Galactic Driller è ormai lanciata a tutta velocità verso l’ignoto pianeta.
La fase di avvicinamento all’atmosfera è come sempre la parte più delicata.
Il timoniere di ruolo è l’espertissimo @viaggiatore2011.odissea.nello.spazio che, con una delicatezza pari solo a quella di una piuma, lascia posare l’astronave al suolo senza il minimo sobbalzo,
Il Comandante magic si è rotto i coglioni di farsi mandare affanculo ogni volta quando lancia la carica ai suoi viaggiatori….quest’oggi si limita pertanto a dare il 5 ad ognuno di loro prima di effettuare lo sbarco.
Ma lo spirito goliardico dello specchio maGGico non ce la fa a rimanere in sordina… Prima di partire ha dotato ogni componente di auricolari per le comunicazioni urgenti così che, non appena l’equipaggio tocca terra , il comandante procede a lanciare via cuffia le registrazioni di tutte le sue proverbiali cariche nei precedenti atterraggi…
I viaggiatori astrali infastiditi oltremisura da quelle tediose cantilene non apprezzano la goliardia del comandante e lo minacciano di morte con ogni tipo di gestaccio ed anatema …
Lo specchio magico segue divertito la scenda dal grande oblò frontale della Driller, prima di scendere a sua volta per impartire gli ordini della spedizione che di lì a breve prenderà il via…
Abbiamo come sempre delle coppie di astronauti che si muovono insieme.
La prima è costituita da @dionisio74 e @ficadipendente che si dirigono verso nord.
Per raggiungere il Tesoro di Figa custodito oltre le montagne delle Terre di Mezzo devono attraversare l’impervia regione di Mordor. Durante questa traversata si imbattono in un personaggio controverso dalle sembianze un po’ sfigate che sembra davvero la fica non l’abbia mai vista nemmeno in foto. Questo essere un po’ buffo un po’ rompicoglioni è affetto da doppia personalità. Da una parte vorrebbe la fica più di ogni altra cosa al mondo …denominandola appunto “il suo teSSSSoro” ed essendone molto attratto vorrebbe aiutare i due prodi viaggiatori a raggiungere la regione abitata dalle gnocche mostrando loro la strada…. Dall’altra parte essendo geloso come un dobermann viziato, tende a dare informazioni sbagliate che traggono in inganno i due e fanno loro sbagliare continuamente strada.
I nostri prodi astronauti sembrano intuire l’inganno ma si trovano in difficoltà perché questo personaggio rompe proprio il cazzo e non sanno come levarselo dalle palle.
Si ricordano però all’improvviso di avere in dotazione tra l’equipaggiamento standard il THEONERINGCREATOR™ , un’apparecchiatura in grado di riprodurre un anello in simil oro con delle iscrizioni che si accendono al suo interno quando le gnocche sono nelle vicinanze. Pare che questo essere ne sia ancor più attratto che dalla fica stessa…ed in cambio di questa patacca si leva dalla minchia in tempo zero. Il maresciallo ficadipendente (essendo dipendente dalla fica ne percepisce la soave fragranza a kilometri di distanza…) guidato dal suo infallibile fiuto conduce i nostri oltre le montagne. Raggiungono così una Contea immersa nel verde, popolata da gran gnocche dalle sembianze elFICHE con la perenne voglia di ricevere il bastone di Saruman….che nella lingua di quei luoghi è il modo in cui chiamano la terrestre fava. Così facendo i valorosi viaggiatori non si fanno sfuggire l’occasione , castigando con gran piacere tutte le elFICHE bellezze una dopo l’altra.
Con gli appunti tratti da questo viaggio, al loro ritorno sulla terra daranno lo spunto ad un regista Neozelandese per l’ambientazione di una saga in tre episodi…La Compagnia Della Gnocca, Le Due Tope e Il Ritorno Della Passera…
Passiamo ora a narrare le gesta del co-pilota @Mont-ano (lo sciabolatore.....) e del tenente @conte_mascetti_76 .
La coppia si dirige verso sud e non tarda ad imbattersi in un gruppo di guerrieri mignon guidati da un coraggioso condottiero dai lunghi capelli.
Costui è il capo dei nani Thorin Scudo di Fica il quale informa i due viaggiatori che il malvagio drago Smaug ha rapito tutte le loro fichissime donne per tenerle dentro una montagna e riposare sonni tranquilli con tutte quelle gnocche al suo fianco .
Con la promessa di far scopare le più gnocche ai nostri eroi chiede loro di aiutarli a ritrovare le donne scomparse (ah…le donne dei nani non sono nane…sono delle stangone fighissime) , tra le quali figura anche l’ArkenFiga , una gnocca di una bellezza fuori da ogni logica universale….ed è proprio con la promessa di potersi scopare anche l’ArkenFiga che i nostri accettano di aiutare i nani nella loro spedizione.
Si mettono così in cammino verso la montagna di Smaug dove sono imprigionate le donne più belle che si siano mai viste.
Il problema è non svegliare il drago e far scappare le gnocche.
Il colonnello Mont-ano si introduce nella montagna
ma il drago purtroppo si sveglia e comincia a minacciarlo di incenerirgli il batacchio….
Ma è proprio in quel preciso istante che il compare Conte Mascetti si ricorda di avere in dotazione nella sacca da viaggio uno dei congegni magici ideati dal comandante…il DRAGONHYPNOTIZER™ , uno strumento che consente di ipnotizzare i draghi fino ad indurre sonnolenza
(conservare in luogo fresco e asciutto, tenere lontano dalla portata dei bambini). Così facendo punta il congegno verso Smaug che si riaddormenta in modo che le gran gnocche possano scappare.
I nostri prodi, non fidandosi delle promesse di Thorin, preferiscono riscuotere il loro premio direttamente nella caverna di Smaug, ancor prima di tornare al villaggio dei nani. Così facendo si sbattono prima l’ArkenFiga e poi a turno tutte le altre gnocche davanti al drago dormiente. Dopo aver terminato i loro amplessi salutano i loro alleati e si incamminano felici e contenti per il viaggio di ritorno alla Driller.
Siamo ora in compagnia del sergente @devil1 e del caporale @rimbasia che hanno avuto il compito di addentrarsi nella parte ovest del pianeta.
Si trovano di fronte un paesaggio invernale con alberi carichi di neve e scenari da fiaba in cui il tempo scorre lento.
In queste terre sono presenti animali che parlano e strane creature come il fauno Tumnus che narra loro che la malvagia Strega Bianca, per gelosia,
ha lanciato un incantesimo su tutte le ragazze fighe pietrificandole all’interno del suo castello.
Un ulteriore effetto dell’incantesimo della Strega è l’inverno infinito che colpisce quella parte del pianeta. I nostri si guardano stupiti e chiedono se ci sia il modo di rompere questo incantesimo del cazzo…sia per la voglia di figa sia perché il freddo sta congelando loro le palle.
Il buon fauno spiega loro che l’unico modo è quello di spezzare lo scettro della strega.
Si mettono quindi in viaggio per raggiungere la dimora della diabolica donna. Riusciti ad intrufolarsi nel castello della malvagia regina accedono alla stanza delle fighe pietrificate. Cazzo….sono davvero delle gran tope!
Il sergente devil1si mette alla ricerca della stanza segreta in cui dorme la Strega Bianca con accanto il suo inseparabile scettro e, grazie alle indicazioni avute dal fauno, riesce ad impossessarsi dello scettro sottraendolo alla strega.
C’è però un problema. Pare che questo sia fatto di un materiale più resistente di qualunque altro e che sia pressochè impossibile romperlo per chiunque.
Ma è in quell’istante che al fido rimbasia viene in mente di guardare nella sua cintura porta oggetti. Qui vi trova il WITCHSTICKBREAKER™ …un’ altra delle diavolerie del Comandante , ovvero uno spray che vaporizzato sullo scettro della regina del male lo riduce in mille pezzettini.
L’incantesimo è quindi spezzato , la strega senza il suo scettro non ha più poteri e finisce nel mucchio delle fighe da mettere a pecos.
Anche l’inverno è ormai finito e, in un clima primaverile, i nostri eroi si spazzolano in camporella tutte le belle gnocche della parte ovest, strega cattiva inclusa alla quale fanno ingoiare tutta la loro frustrazione per la precedente fatica.
Spostiamoci ora nella parte est , in compagnia della coppia d’acciaio @sahihe @dongiovanni .
I nostri amici si muovono tra le montagne e, cercando riparo in una grotta, si imbattono in una creatura inquietante che promette loro poteri sovrumani per tre giorni e, se alla fine di questo tempo resisteranno a bere sangue umano, potranno tornare normali.
I due viaggiatori galattici sfanculano immediatamente questo povero rincoglionito ricordandogli che dei poteri sovrumani non se ne fanno nulla…..loro sono GT intergalattici e il loro unico interesse è la figa.
Giungono così al castello di un sovrano, le gnocche del cui reame sono in pericolo, minacciate da una promessa fatta dal re dell’impero nemico.
Il buon Vlad narra loro di questo monarca crudele che, in nome di un patto di cui solo lui è a conoscenza, avrebbe diritto a tutte le gnocche più belle dell'impero.
Il re Vlad non ha nessuna intenzione di consegnare le sue gran fiche a questo bell’imbusto con l’eyeliner e chiede l’aiuto ai viaggiatori stellari.
I nostri pensano e ripensano a come poter aiutare il buon sovrano, anche perchè il premio in palio sono scopate illimitate con le ragazze più bone del regno di Vlad l’Impalatore…(così chiamato per le sue doti amatorie).
Il sovrano nemico sta marciando verso il regno di Vlad e bisogna escogitare in fretta uno stratagemma per proteggere le preziose figone.
E’ proprio in quel momento che al valente sahihe viene in mente di quel flippato della caverna sui monti. In fretta e furia racconta al re Vlad tutta la storia e il valoroso sovrano decide di visitare il vampiro sulla montagna per acquisirne i poteri e così allontanare il nemico dal mascara facile…
Il problema è che il re Vlad deve resistere per tre giorni alla sete di sangue umano… ed è un bel dilemma.
Ma è proprio in quel preciso istante che il dongiovanni si ricorda di avere nella tracolla cosmica il HUMANBLOODTHIRSTBLOCKER™ un'altra delle invenzioni cervellotiche dello specchio magico. Queste gocce, da assumersi per via orale (controindicazioni: secchezza delle fauci) possono eliminare completamente la sete di sangue umano. Omaggiano quindi il buon Vlad Tepes di questo prodigioso farmaco che viene consumato all'istante. Il sovrano fa quindi visita all’incartapecorito vampiro della montagna, ne beve il sangue e diventa per tre giorni una specie di superman volante che si scompone in mille pipistrelli carognosissimi con i quali sconfigge in un men che non si dica l’armata avanzante del nemico dall’aria effemminata.
I nostri viaggiatori, sicuri di meritarsi il premio in anticipo, mentre il conte Vlad combatte il nemico in battaglia approfittano della confusione fuori le mura del castello per godere della compagnia delle belle figliole senza porsi troppi problemi. Infine sazi e soddisfatti di aver provocato immensi piaceri a queste favolose donzelle si rimettono in viaggio per raggiungere il comandante magic mirror e il resto dell’equipaggio.
Ma a proposito….che fine ha fatto il comandante della Galactic???
Nessuno ha più avuto notizie né di lui né del timoniere dell’astronave viaggiotore2011odisseanellospazio…
Il FlautoMagico dalla plancia di comando invia il segnale di avviare le ricerche. Lui e il tesoriere @ElDiabloJack sono rimasti a bordo a spendere un po’ dei dollari spaziali in dotazione, con delle escort raccattate su di un pianeta limitrofo.
Proprio in quel mentre il viaggiatore 2011 fa ritorno alla nave raccontando di aver perso le tracce del capitano perché rapito da una banda di aliene ninfomani e strafighe che lo hanno seviziato per giorni, poi grazie al NIMPHOSLEEPINDUCER™ dello specchio maGGico
è riuscito a sedarle e a scappare…
Le ricerche continuano ininterrottamente per ore quando, inaspettatamente, la sagoma del comandante appare da lontano scortata dagli orchi della Terra Di Mezzo i quali vengono a riscuotere il pegno della scommessa persa dal capitano con il loro padrone Melkor.
Questa volta i dollari galattici dello specchio magico non sono bastati a coprire il debito di gioco e bisognerà attingere dalle riserve nelle stive della Driller…il ragioniere di bordo ElDiabloJack paga quindi gli avidi orchi e l’astronave è pronta per lasciare questo pianeta col comandante che impreca contro la sorte avversa anche questa volta….
Under Jolly Roger!
devil1
30/12/2014 | 20:30
Silver
Che onore far parte dell'equipaggio!!!Grazie e Buon Anno a Te collega @magic_mirror
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
30/12/2014 | 21:07
Silver
Grazie dell'onore di avermi imbarcato con lei capitano @magic_mirror .....
Salutoni
:-h
:-h
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore4599
30/12/2014 | 23:47
Gold
@devil1
@dionisio74
Grazie a voi per la stima e auguroni di buon anno!
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
31/12/2014 | 02:15
Roma | 36-50
Gold
Grande magic, spero di essere stato utile a trovare figa stellare! (*)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ficadipendente
31/12/2014 | 02:19
Francoforte | 36-50
Gold
A disposizione capitano
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Viaggiatore29
31/12/2014 | 06:15
Gold
@magic_mirror felice di essere tornato a bordo, con me il cash è al sicuro B-)
Buon Anno :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
rimbasia
31/12/2014 | 08:48
Newbie
GRANDE @magic_mirror !!!!! ^:)^
:-))
=D>
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Viaggiatore4599
31/12/2014 | 09:09
Gold
@FlautoMagico
@ficadipendente
@ElDiabloJack
@rimbasia
Auguri di Buon Anno anche a Voi!
Under Jolly Roger!
Viaggiatore452
31/12/2014 | 11:30
Silver
@magic_mirror
=D>
marios
31/12/2014 | 14:20
Newbie
Anche se io preferisco il genere west con storie del tipo alla bud spencer e terenche hill (numeri uno mai più nessuno come loro ) volevo propio far i complimenti all autore di questa incredibile e bella storia!!! Sembra scritta da un grande registra che con la giusta fantasia la crea. Complimenti magic_mirror.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
31/12/2014 | 14:56
monza | 36-50
Gold
buon anno @magic_mirror,che la nave continui a vagare nello spazio,con tutti noi
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
31/12/2014 | 15:52
Roma | 36-50
Gold
@magic_mirror attenzione però che con i buchi neri non si scherza... dicono che chi ci finisce dentro non se ne libera più!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
31/12/2014 | 16:37
Gold
@Zakk
;-)
@marios
Bud & Terence forever!
Miti assoluti!
@bagascia
Buon anno a te mitico!
@FlautoMagico
Staremo attenti ai buchi d ora in poi....ma anche se dovessimo finirci dentro ....troverò la soluzione per uscirne con qualcuno dei miei congegni
;-)
Under Jolly Roger!
ficadipendente
31/12/2014 | 16:46
Francoforte | 36-50
Gold
Buki neri sono i buki del culo da esplorsre ?
@FlautoMagico ...buon anno a tutti obiettivo 2015 100 donne....obittivo minimo naturalmente
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
marios
31/12/2014 | 18:56
Newbie
Al giorno d oggi metton tutti parabole digitali terrestri, sky con mille canali....poi quelle sere che rimetton i film vecchi di bud e terence e puoi finalmente spegner contento la tele.
Terence il vero gt romanticone e gentiluomo
senza mai riuscire ad esser lo zerbino. Da alcune belle storie che si leggon qui su gt fa piacere legger di colleghi che han di queste qualità......alcuni colleghi li meritano propio i complimenti perché son dei grandi (come l autore di questo 3d)... buon anno a tutti
super_klassno
29/01/2015 | 16:07
Newbie
Investito dal comandante specchio magico in persona, dopo la sua dolorosa quanto improvvisa dipartita, divento il narratore ufficiale delle avventure intergalattiche dell'astronave più amata dai GT.
A presto per nuove entusiasmanti avventure...
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
29/01/2015 | 19:25
monza | 36-50
Gold
grandissimo @super_klassno,non vedo l'ora,ti adoro già :X
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Immerweiter
29/01/2015 | 19:36
Gold
Onori al nuovo comandante!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
super_klassno
09/01/2016 | 09:39
Newbie
La Driller sta scaldando i motori...
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
09/01/2016 | 14:57
monza | 36-50
Gold
yeahhh,non vediamo l'ora @super_klassno \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....