Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Grazie per il tuo entusiasmo, abbiamo capito che hai un mostro al posto dell'uccello...ma farlo addirittura mascotte mi sembrerebbe un' ulteriore celebrazione di ciò a cui già tu stesso provvedi a tessere le lodi.
@magic_mirror allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@magic_mirror puoi farti perdonare solo col nuovo capitolo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@magic_mirror proporrei di utilizzare l'attrezzo di @sandrone7 come periscopio del sommergibile astrale quando atterreremo sul pianeta delle mega squirtatrici :-D :-D :-D
La Galactic è nuovamente lanciata a tutta velocità nella notte spaziale.
A bordo, in assenza di gravità, l’equipaggio cazzeggia amabilmente stemperando la tensione prima dell’atterraggio che, questa volta, sarà veramente impegnativo.
Non verrà infatti effettuato dall’astronave madre, ma da tre moduli spaziali che dovranno lanciarsi ognuno su un diverso pianeta formato dal triangolo delle B.E.R.NUDE.
I tre pianeti che formano questo sistema sono caratterizzati dal fatto che le femmine che li abitano girano perennemente nude.
I tre pianeti sono BLINDMENLAND, ELDERMENLAND e RUDEMENLAND…i nomi sono già tutto un programma. :-))
Il timoniere di giornata @ElFlaco avvicina la Driller e la guida in posizione di stallo in perfetto equilibrio sulla linea che congiunge le orbite dei tre pianeti.
I moduli stellari vengono occupati dai viaggiatori che si preparano a scoprire nuovi mondi infestati di figa cosmica.
Il comandante per questa missione ha deciso di rimanere a bordo con il fido @Barry Lyndon. I due dovranno badare all’importantissima mansione di tenere la Galactic a portata di modulo per garantire un rientro sicuro del resto dei componenti dell’equipaggio.
Come sempre le squadre sono costituite da due GT stellari ognuna. Lo specchio magico con grande orgoglio spalanca il portellone di uscita e vede i suoi prodi allontanarsi nel cosmo…
E’ proprio in quel momento che il buon Barry si avvicina al comandante bisbigliandogli qualcosa all’orecchio….
Lo specchio se la sghignazza come Muttley, il cane di Dick Dastardly,….e avvicinandosi al microfono galattico ….spalanca il volume a 10000 e parte all’attacco…
“Non vi ho portati vicino al triangolo per insegnarvi la geometria spaziale…”
“Non vi ho comprato i preservativi cosmici per che erano in offerta…”
“No ho assunto le fluffers galattiche per gonfiare i palloncini….”
“Non ho passato…”
In quel preciso istante, dal retro del modulo di coda, il navigatore astrale @gimmie mostra il dito medio allo specchio magico, che interrompe mestamente anche stavolta, il suo canto di battaglia.
I moduli si dileguano nello spazio oscuro e le truppe sono pronte allo sbarco.
La coppia ElFlaco @kol atterra sul pianeta Blindmenland.
Come dice il nome stesso, gli uomini del posto sono tutti ciechi.
Infatti le bellissime abitanti possono girare indisturbate prive di ogni tipo di indumento…in quanto nessuno si accorgerebbe di loro.
Oltre ad essere molto libere sono anche un po’disperate. Infatti, attrarre l’attenzione degli uomini non vedenti è impresa assai ardua. Ne risulta una sessualità repressa, ridotta ai pochi incontri che avvengono più per casualità che per altro. Tutto questo ha scoraggiato queste bellezze a ricercare rapporti con i maschi del pianeta ( del resto sono anche da capire…provate voi ad avvicinarvi per
fare una pompa e prendervi una cazzata in un occhio….).
A questo punto i nostri eroi non devono che avvicinare tutte le donne possibili e colmare i beta periodi della di loro astinenza.
Ma accade l’impensabile! Capendo che i nostri viaggiatori, non solo ci vedono benissimo, ma anzi, puntano dritto i loro occhi famelici su una parte ben precisa ….le ragazze anziché accettare le avances fuggono a gambe levate per l’ansia da prestazione. "Cazzo! E ora chei si fa?" Si domandano i due...
Per fortuna gli astronauti della Gnocca hanno con loro l’ultima trovata del Comandante….il NUDEGIRLTRANQUILLIZER™ , un aggeggio che, puntato contro le ragazze in fuga le fa calmare all’istante producendo in loro anche un leggero stato d’eccitazione.
E’ così che il duo astrale comincia a fecondare tutte le femmine che capitano a tiro. Nel giro di mezza giornata si scopano tutto il pianeta, ansiosi di raccontare al resto dell’equipaggio le proprie scorribande.
Passiamo ora a narrare le vicende dei viaggiatori @Zakk e @kievatore che sbarcano sul pianeta Eldermenland.
Come si può intuire già dal nome, la popolazione maschile di questo pianeta è molto anziana (o meglio, ha un aspetto molto anziano) …in controtendenza con le donne che invece sono giovani e piacenti..
Questo a causa di uno strano funzionamento dei radicali liberi, che nell’uomo si rilasciano a tutta velocità e invece nelle donne vanno a rilento….quindi, anche se coetanei, un uomo del posto dimostra l’età di Matusalemme mentre una donna sembra una giovane lolita.
Tutte queste ragazze in fiore hanno un’astinenza sessuale di lunghissima data. I poveri maschi sono infatti incapaci ormai di accoppiarsi e, le poche eccezioni, concedono solo prestazioni deludenti.
Anche su questo pianeta le ragazze girano sempre nude, non intercettando minacce per le proprie grazie…
A questo punto sembra fatta per i nostri amici spaziali….non fosse per un piccolo problema.
Gli uomini del pianeta utilizzano le giovani ragazze come badanti di loro stessi.
Ci sono quindi degli ospizi galattici pieni di vecchi allupati che non ce la fanno più a drizzare la mazza e di giovani badanti nude e vogliose.
Queste case di riposo sono impenetrabili perché studiate per impedire che le ragazze scappino su altri pianeti.
I due viaggiatori non ce la fanno più…hanno una voglia terrificante di affondare i propri membri stellari fra quelle cosce spaziali….devono escogitare un metodo per far uscire le tope da quei lager.
Rovistando tra l’equipaggiamento in dotazione, trovano il 8MARCHPARTYGENERATOR™ , un dispositivo che, se attivato, cambia la data del giorno in quella dell’8 marzo…ovvero l’unico giorno di libera uscita concesso dai vecchi alle giovani pulzelle badanti…
Così facendo, tutte le girls escono dalle strutture lager per festeggiare la celebrazione ….
Quale modo migliore di festeggiare se non quello di scoparsi a scorticamento i due aitanti GT stellari?
E festa sia!
–CENSORED-
Sull’ultimo pianeta dei costituenti il triangolo, sbarcano il mitologico @Oscar e il compagno di avventura @gimmie.
Sul pianeta Rudemenland ci sono uomini maleducatissimi, che trattano le spettacolari ragazze del posto come se fossero delle pezze da piedi.
Queste ultime stanno sempre senza veli per attirare le attenzioni dei maschi e per essere un po’ considerate e magari, qualche volta anche scopate…..ma niente da fare.
Gli uomini del pianeta stanno al pub cosmico tutto il giorno, si ubriacano come orsi galattici e finiscono le loro giornate a fare le gare di rutti spaziali…delle povere bellezze del pianeta nessuno si occupa.
A questo punto il leggendario Oscar ha così la possibilità di sciorinare una dietro l’altra tutte le sue proverbiali carinerie che le bellissime ragazze apprezzano tantissimo.
Dopo aver regalato tonnellate di peluches, offerto cene e aperitivi, il nostro amico spera almeno di rimediare un HJ ben fatto….ma è proprio in quel frangente che il buon gimmie ( che sta già scopando da ore ed ore grazie ad una tecnica più spicciola ma sicuramente molto efficace…) gli ricorda che, prima della partenza, il Comandante magic_mirror ha dato loro da collaudare il LUCKYFUCKERACTIVATOR™ , un'altra diavoleria dello specchio magico che, se usato correttamente, dovrebbe portare delle botte di culo senza limiti quando si sta cercando di approcciare una gnocca spaziale….(il comandante sta segretamente cercando di sviluppare la più grande delle sue invenzioni…il LUCKYBETTERACTIVATOR™
ma purtroppo il dispositivo è ancora in alto mare riguardo la sua messa a punto….).
Oscar non indugia un solo secondo e usa il LFA contro la tavolata di gnocche nude che, fino a quel momento avevano approfittato delle sue gentilezze senza dare nulla in cambio…..ma, siccome il comandante non ne sbaglia una,….tutte le gnocche presenti assalgono il gaudente Oscar che finalmente conclude una delle sue avventure tra gnocche stellari che gli si concedono felici e siglanti.
Col fido gimmie ( che nel frattempo aveva già trapanato mezzo pianeta…) danno origine ad una delle maratone del sesso più lunghe della storia interplanetaria.
Mentre su tutti i pianeti delle B.E.R.NUDE si scopa come bestiazze, chissà che cosa starà accadendo sulla Galactic ???
Spostiamoci a bordo….
L’ammiraglio Barry Lyndon non ha certo perso tempo….si è collegato al sito www.adottaunviaggiatoreastrale.gal e, dopo essere stato messo nel carrello spaziale da circa una sessantina di bellezze dei pianeti del circondario, le ha invitate tutte a bordo dell’astronave per un mega party stile video degli Steel Space Panther…tra bonazze in bikini, piscina riscaldata con idromassaggio (sulla Galactic non ci facciamo mancare nulla…), champagne,…ecc…ecc…
Tra una pecos, una mission e una leccata il nostro Barry è collegato via skype galattico in multi-videoconferenza con @ir_pelato, @Ilpoetadeibordelli @onegold e @wolfarang che gli danno nuove idee sulle sigle da sperimentare con tutto quel popò di manze cosmiche….
Ma il comandante?
Dov’è finito lo specchio magico???
E’ ora di richiamare alla base l’equipaggio…..ma del comandante magic nemmeno l’ombra.
Via radio dai pianeti, via skype dalla terra, tutti concordano che stavolta è impossibile che lo specchio si sia lasciato abbindolare in qualche bisca galattcia….come sarebbe possibile? Non è nemmeno sceso dall’astronave….
Cos', il fido Barry, con l’aiuto delle ragazze si mette con solerzia alla ricerca del suo superiore…
Ad un tratto sentono come un imprecare dal vano sgabuzzino della Driller “William Hill Galattico di merda….William Hill Galattico del cazzo….” …aprono la porta e trovano lo specchio rannicchiato in un cantuccio che, collegato in wi-fi cosmico tramite il suo Galaxy S12000, si è infognato sui casinò online fumandosi 356.000 dollari spaziali in meno di 9 ore di ludopatia allo stadio conclamato….ma non è tempo di piangere sul latte versato...e poi, del resto anche il comandante lo sa, la sorte non può essere avversa per sempre…
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore4599
21/10/2014 | 11:11
Gold
@psicologo
Troppo buono...anyway thanks a lot!
;-)
@Immerweiter
Qua non tiriamo niente a caso.... ;-)
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
21/10/2014 | 12:10
Roma | 36-50
Gold
Ma la driller non ha una mascotte? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
21/10/2014 | 12:16
Gold
@FlautoMagico
Per il momento no.
Avevo pensato al fido @CerberoMagico ma se viene in giro per le galassie chi li stana i troll su GT... :-?
Under Jolly Roger!
CerberoMagico
21/10/2014 | 12:20
Newbie
@magic_mirror
@FlautoMagico troll cattivo! Uarrrrf! X(
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
Viaggiatore4599
21/10/2014 | 12:50
Gold
@CerberoMagico
Cuccia!
Prendi magic_bone!
@sandrone7
Per la mascotte mi piacerebbe che tutti dicessero la propia idea...alla fine si potrebbero radunare tutte le idee votare la migliore...
Under Jolly Roger!
CerberoMagico
21/10/2014 | 13:20
Newbie
@magic_mirror
Uoffff! Zzzzz... I-)
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
FlautoMagico
21/10/2014 | 13:22
Roma | 36-50
Gold
Ho un cane deficiente... X_X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
21/10/2014 | 13:29
Gold
@FlautoMagico
Ahahahahahahahaha!!!!!
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
CerberoMagico
21/10/2014 | 13:37
Newbie
sniff sniff... :/
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
Viaggiatore29
21/10/2014 | 14:43
Gold
io direi @Oscar :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore452
21/10/2014 | 14:56
Silver
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
21/10/2014 | 16:01
Gold
@ElDiabloJack
No Oscar non si può...l'ho già inserito nel prossimo equipaggio !
;-)
@sandrone7
Grazie per il tuo entusiasmo, abbiamo capito che hai un mostro al posto dell'uccello...ma farlo addirittura mascotte mi sembrerebbe un' ulteriore celebrazione di ciò a cui già tu stesso provvedi a tessere le lodi.
;-)
Under Jolly Roger!
Viaggiatore29
21/10/2014 | 16:14
Gold
@magic_mirror allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4599
21/10/2014 | 18:48
Gold
@Tutti
Comunque... il titolo del precedente capitolo era:
Pianeta 6 - FROZENLAND
Mi si deve essere perso nel copia/incolla da word....
chiedo scusa :">
Under Jolly Roger!
Viaggiatore29
21/10/2014 | 18:53
Gold
@magic_mirror puoi farti perdonare solo col nuovo capitolo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
bagascia
21/10/2014 | 20:31
monza | 36-50
Gold
grande specchio magico
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Immerweiter
21/10/2014 | 23:09
Gold
@magic_mirror
;-)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
baluba
22/10/2014 | 11:47
Silver
@magic_mirror proporrei di utilizzare l'attrezzo di @sandrone7 come periscopio del sommergibile astrale quando atterreremo sul pianeta delle mega squirtatrici :-D :-D :-D
Viaggiatore4599
22/10/2014 | 12:01
Gold
@baluba
Bella idea!
Oppure come mazza per piantare i picchetti delle tende galattiche...
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
Viaggiatore452
22/10/2014 | 13:13
Silver
:-))
:-))
:-)) verrà un bel racconto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
22/10/2014 | 13:23
Gold
@Zakk
Sei nel prossimo capitolo!
Under Jolly Roger!
CerberoMagico
22/10/2014 | 13:37
Newbie
sniff sniff... :/
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
Viaggiatore4599
22/10/2014 | 13:48
Gold
@CerberoMagico
Cuccia...cagnolino!
Non c'è spazio per te sulla Driller...
Consolati con un bel... magic_bone!
Under Jolly Roger!
CerberoMagico
22/10/2014 | 13:50
Newbie
@magic_mirror
Gnamm! =P~
<i>"on the internet, nobody knows you're a dog"</i>
Viaggiatore4599
22/10/2014 | 17:10
Gold
Pianeta 7 – B.E.R.NUDE TRIANGLE
La Galactic è nuovamente lanciata a tutta velocità nella notte spaziale.
A bordo, in assenza di gravità, l’equipaggio cazzeggia amabilmente stemperando la tensione prima dell’atterraggio che, questa volta, sarà veramente impegnativo.
Non verrà infatti effettuato dall’astronave madre, ma da tre moduli spaziali che dovranno lanciarsi ognuno su un diverso pianeta formato dal triangolo delle B.E.R.NUDE.
I tre pianeti che formano questo sistema sono caratterizzati dal fatto che le femmine che li abitano girano perennemente nude.
I tre pianeti sono BLINDMENLAND, ELDERMENLAND e RUDEMENLAND…i nomi sono già tutto un programma. :-))
Il timoniere di giornata @ElFlaco avvicina la Driller e la guida in posizione di stallo in perfetto equilibrio sulla linea che congiunge le orbite dei tre pianeti.
I moduli stellari vengono occupati dai viaggiatori che si preparano a scoprire nuovi mondi infestati di figa cosmica.
Il comandante per questa missione ha deciso di rimanere a bordo con il fido @Barry Lyndon. I due dovranno badare all’importantissima mansione di tenere la Galactic a portata di modulo per garantire un rientro sicuro del resto dei componenti dell’equipaggio.
Come sempre le squadre sono costituite da due GT stellari ognuna. Lo specchio magico con grande orgoglio spalanca il portellone di uscita e vede i suoi prodi allontanarsi nel cosmo…
E’ proprio in quel momento che il buon Barry si avvicina al comandante bisbigliandogli qualcosa all’orecchio….
Lo specchio se la sghignazza come Muttley, il cane di Dick Dastardly,….e avvicinandosi al microfono galattico ….spalanca il volume a 10000 e parte all’attacco…
“Non vi ho portati vicino al triangolo per insegnarvi la geometria spaziale…”
“Non vi ho comprato i preservativi cosmici per che erano in offerta…”
“No ho assunto le fluffers galattiche per gonfiare i palloncini….”
“Non ho passato…”
In quel preciso istante, dal retro del modulo di coda, il navigatore astrale @gimmie mostra il dito medio allo specchio magico, che interrompe mestamente anche stavolta, il suo canto di battaglia.
I moduli si dileguano nello spazio oscuro e le truppe sono pronte allo sbarco.
La coppia ElFlaco @kol atterra sul pianeta Blindmenland.
Come dice il nome stesso, gli uomini del posto sono tutti ciechi.
Infatti le bellissime abitanti possono girare indisturbate prive di ogni tipo di indumento…in quanto nessuno si accorgerebbe di loro.
Oltre ad essere molto libere sono anche un po’disperate. Infatti, attrarre l’attenzione degli uomini non vedenti è impresa assai ardua. Ne risulta una sessualità repressa, ridotta ai pochi incontri che avvengono più per casualità che per altro. Tutto questo ha scoraggiato queste bellezze a ricercare rapporti con i maschi del pianeta ( del resto sono anche da capire…provate voi ad avvicinarvi per
fare una pompa e prendervi una cazzata in un occhio….).
A questo punto i nostri eroi non devono che avvicinare tutte le donne possibili e colmare i beta periodi della di loro astinenza.
Ma accade l’impensabile! Capendo che i nostri viaggiatori, non solo ci vedono benissimo, ma anzi, puntano dritto i loro occhi famelici su una parte ben precisa ….le ragazze anziché accettare le avances fuggono a gambe levate per l’ansia da prestazione. "Cazzo! E ora chei si fa?" Si domandano i due...
Per fortuna gli astronauti della Gnocca hanno con loro l’ultima trovata del Comandante….il NUDEGIRLTRANQUILLIZER™ , un aggeggio che, puntato contro le ragazze in fuga le fa calmare all’istante producendo in loro anche un leggero stato d’eccitazione.
E’ così che il duo astrale comincia a fecondare tutte le femmine che capitano a tiro. Nel giro di mezza giornata si scopano tutto il pianeta, ansiosi di raccontare al resto dell’equipaggio le proprie scorribande.
Passiamo ora a narrare le vicende dei viaggiatori @Zakk e @kievatore che sbarcano sul pianeta Eldermenland.
Come si può intuire già dal nome, la popolazione maschile di questo pianeta è molto anziana (o meglio, ha un aspetto molto anziano) …in controtendenza con le donne che invece sono giovani e piacenti..
Questo a causa di uno strano funzionamento dei radicali liberi, che nell’uomo si rilasciano a tutta velocità e invece nelle donne vanno a rilento….quindi, anche se coetanei, un uomo del posto dimostra l’età di Matusalemme mentre una donna sembra una giovane lolita.
Tutte queste ragazze in fiore hanno un’astinenza sessuale di lunghissima data. I poveri maschi sono infatti incapaci ormai di accoppiarsi e, le poche eccezioni, concedono solo prestazioni deludenti.
Anche su questo pianeta le ragazze girano sempre nude, non intercettando minacce per le proprie grazie…
A questo punto sembra fatta per i nostri amici spaziali….non fosse per un piccolo problema.
Gli uomini del pianeta utilizzano le giovani ragazze come badanti di loro stessi.
Ci sono quindi degli ospizi galattici pieni di vecchi allupati che non ce la fanno più a drizzare la mazza e di giovani badanti nude e vogliose.
Queste case di riposo sono impenetrabili perché studiate per impedire che le ragazze scappino su altri pianeti.
I due viaggiatori non ce la fanno più…hanno una voglia terrificante di affondare i propri membri stellari fra quelle cosce spaziali….devono escogitare un metodo per far uscire le tope da quei lager.
Rovistando tra l’equipaggiamento in dotazione, trovano il 8MARCHPARTYGENERATOR™ , un dispositivo che, se attivato, cambia la data del giorno in quella dell’8 marzo…ovvero l’unico giorno di libera uscita concesso dai vecchi alle giovani pulzelle badanti…
Così facendo, tutte le girls escono dalle strutture lager per festeggiare la celebrazione ….
Quale modo migliore di festeggiare se non quello di scoparsi a scorticamento i due aitanti GT stellari?
E festa sia!
–CENSORED-
Sull’ultimo pianeta dei costituenti il triangolo, sbarcano il mitologico @Oscar e il compagno di avventura @gimmie.
Sul pianeta Rudemenland ci sono uomini maleducatissimi, che trattano le spettacolari ragazze del posto come se fossero delle pezze da piedi.
Queste ultime stanno sempre senza veli per attirare le attenzioni dei maschi e per essere un po’ considerate e magari, qualche volta anche scopate…..ma niente da fare.
Gli uomini del pianeta stanno al pub cosmico tutto il giorno, si ubriacano come orsi galattici e finiscono le loro giornate a fare le gare di rutti spaziali…delle povere bellezze del pianeta nessuno si occupa.
A questo punto il leggendario Oscar ha così la possibilità di sciorinare una dietro l’altra tutte le sue proverbiali carinerie che le bellissime ragazze apprezzano tantissimo.
Dopo aver regalato tonnellate di peluches, offerto cene e aperitivi, il nostro amico spera almeno di rimediare un HJ ben fatto….ma è proprio in quel frangente che il buon gimmie ( che sta già scopando da ore ed ore grazie ad una tecnica più spicciola ma sicuramente molto efficace…) gli ricorda che, prima della partenza, il Comandante magic_mirror ha dato loro da collaudare il LUCKYFUCKERACTIVATOR™ , un'altra diavoleria dello specchio magico che, se usato correttamente, dovrebbe portare delle botte di culo senza limiti quando si sta cercando di approcciare una gnocca spaziale….(il comandante sta segretamente cercando di sviluppare la più grande delle sue invenzioni…il LUCKYBETTERACTIVATOR™
ma purtroppo il dispositivo è ancora in alto mare riguardo la sua messa a punto….).
Oscar non indugia un solo secondo e usa il LFA contro la tavolata di gnocche nude che, fino a quel momento avevano approfittato delle sue gentilezze senza dare nulla in cambio…..ma, siccome il comandante non ne sbaglia una,….tutte le gnocche presenti assalgono il gaudente Oscar che finalmente conclude una delle sue avventure tra gnocche stellari che gli si concedono felici e siglanti.
Col fido gimmie ( che nel frattempo aveva già trapanato mezzo pianeta…) danno origine ad una delle maratone del sesso più lunghe della storia interplanetaria.
Mentre su tutti i pianeti delle B.E.R.NUDE si scopa come bestiazze, chissà che cosa starà accadendo sulla Galactic ???
Spostiamoci a bordo….
L’ammiraglio Barry Lyndon non ha certo perso tempo….si è collegato al sito www.adottaunviaggiatoreastrale.gal e, dopo essere stato messo nel carrello spaziale da circa una sessantina di bellezze dei pianeti del circondario, le ha invitate tutte a bordo dell’astronave per un mega party stile video degli Steel Space Panther…tra bonazze in bikini, piscina riscaldata con idromassaggio (sulla Galactic non ci facciamo mancare nulla…), champagne,…ecc…ecc…
Tra una pecos, una mission e una leccata il nostro Barry è collegato via skype galattico in multi-videoconferenza con @ir_pelato, @Ilpoetadeibordelli @onegold e @wolfarang che gli danno nuove idee sulle sigle da sperimentare con tutto quel popò di manze cosmiche….
Ma il comandante?
Dov’è finito lo specchio magico???
E’ ora di richiamare alla base l’equipaggio…..ma del comandante magic nemmeno l’ombra.
Via radio dai pianeti, via skype dalla terra, tutti concordano che stavolta è impossibile che lo specchio si sia lasciato abbindolare in qualche bisca galattcia….come sarebbe possibile? Non è nemmeno sceso dall’astronave….
Cos', il fido Barry, con l’aiuto delle ragazze si mette con solerzia alla ricerca del suo superiore…
Ad un tratto sentono come un imprecare dal vano sgabuzzino della Driller “William Hill Galattico di merda….William Hill Galattico del cazzo….” …aprono la porta e trovano lo specchio rannicchiato in un cantuccio che, collegato in wi-fi cosmico tramite il suo Galaxy S12000, si è infognato sui casinò online fumandosi 356.000 dollari spaziali in meno di 9 ore di ludopatia allo stadio conclamato….ma non è tempo di piangere sul latte versato...e poi, del resto anche il comandante lo sa, la sorte non può essere avversa per sempre…
Under Jolly Roger!
Kievatore
22/10/2014 | 17:27
Silver
Grazie anche da parte mia x la citazione...ma cosa ti fumi prima di scrivere queste amenità???
Asimov te fa na pippa!!! :-))
=D>
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore452
22/10/2014 | 18:13
Silver
@magic_mirror grazie per la citazione e complimenti per il bel racconto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
22/10/2014 | 18:24
Gold
SHOWTIME :D :)) =D>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
FlautoMagico
22/10/2014 | 20:37
Roma | 36-50
Gold
E chi non vorrebbe perdersi nel triangolo delle B.E.R.NUDE? 8->
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
23/10/2014 | 04:08
Gold
@kievatore
@zakk
@ElDiabloJack
Lieto di potervi dare un po' di svago!
@FlautoMagico
Questo delle B.E.R.NUDE è stato in assoluto il capitolo più impegnativo della saga...
Qui diventa sempre più difficile. ...ma, allo specchio scommettitore. ....è proprio questo che piace!
;-)
Under Jolly Roger!
onegold
23/10/2014 | 12:58
Silver
Voglio l'E-book!
:-))
=D>
Prima penso a me stesso...
Barry_Lyndon
23/10/2014 | 21:32
Silver
=D>
...chissà che ti avrò detto all'orecchio...
:-))
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
cazzochetifreganelculo
06/11/2014 | 22:12
Newbie
magic_mirror
Sei un grande! =D>
C'è posto anche per me sulla nave a fianco dei galacticos?
Più il pertugio è stretto più io glielo metto
Viaggiatore4599
07/11/2014 | 08:58
Gold
@cazzochetifreganelculo
Vedremo di trovare un angolino anche per te... ;-)
Under Jolly Roger!
curioso1
07/11/2014 | 10:41
Newbie
@magic_mirror....chapeau..... =D>
TROVA HOSTESS PER CENE