@spelapatate, ripeto, fino al giorno in cui ho aperto questo 3d sembrava stare bene. Non me la prendo a cuore più di tanto, non cerco la scopata a tutti i costi, ma è una persona che sto "persuadendo" da un anno a questa parte e lei è piuttosto coinvolta.
@flacciflute :-D più che solo con me, a parer mio sarebbe proprio il caso che dovresti scusarti con almeno 3/4 di utenti in questo contesto: per quegli inopportuni spam di cui accennato, senz'altro, ma ancor di più per quel modo così sottile, anzi direi piuttosto subdolo, con cui provi costantemente ad insultare l'intelligenza altrui (come in questo caso) senza però pagarne debitamente le conseguenze! Personalmente mi ero limitato alla definizione di "showman" per una mera questione di educazione, ma noto con estremo stupore che l'esatta definizione del personaggio da te interpretato te lo sia attribuito da solo: un "clown"; direi che basta e avanza... e se tutto questo ti diverte va pure avanti per la tua strada. Spero solo tu non faccia troppi proseliti se proprio vogliamo che una community come questa continui ad avere quel briciolo di credibilità indispensabile!
Mi arrendo di fronte all'evidenza e penso proprio che la nostra bella sia in reale bisogno.
La novità di oggi è che dopo molte prevedibili obiezioni dai navigatori della rete ha pubblicato la sua storia in un sito (http://www.kotocheg.ru) e anche la cartella clinica. Il mistero (per chi vuole crederle) su cosa faccia per vivere continua però ancora implacabile, a questo punto propongo un concorso a quiz a tutti i colleghi... io dico che vende fiori agli angoli delle strade, e naturalmente un poco si vergogna di farlo sapere in giro. Comunque è già riuscita in qualche giorno a trovare un terzo della somma (da qui il titolo del thread...)
Vi lascio con il sito (roba tosta, solo per russofoni) e torno alla mia missione GT 007 scopa o muori, cominciata con il mio decesso tra l'altro. ~X( Alla prossima.
...non potevi scegliere peggior contesto dove andare a rimorchiare. Comincia quindi fiducioso i preparativi per il tuo funerale! ;-) Parola d'un veneziano!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Ci fù un tempo in cui anche molti irlandesi si rendevano "polli" nei confronti delle estiche, belle si ma stranamente tutte sciagurate; ma dopo l'andazzo iniziale sono riusciti finalmente ad aprire gli occhi ed ora le zoccole vanno a chiavarsele direttamente in loco coi voli low-cost :-)) :-)) :-)) mentre gli unici soldi che ora riescono ad arrivare nei paesi ex-urss/balcani via WU sono soltanto frutto di ore ed ore di lavoro nei campi ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Sai com'è @Trombatore, purtroppo non tutti al mondo riescono ad essere così teneri di "<i>quore</i>" come gli itaGliani quando si tratta di <strike>racattare un po di pelo</strike> ...ehm! ...fare del bene al prossimo, costi quel che costi: perchè, avevi qualche dubbio in proposito?... :-?
@FlautoMagico, quasi quasi mi rammarico per averti dato del "clown". Non tanto per incoerenza personale ma per una semplice consolidata conferma: i clown (quelli autentici) sono una figura talvolta molto importante, specialmente quando fanno sorridere quei bambini afflitti da un qualche problema più grande di loro, di salute o a carattere sociale; peccato davvero quindi sminuirli! Piutosto correggerei nuovamente il tiro. Uno "showman", seppur di 5° ordine, rimane l'appellativo più corretto per un personaggio del tuo calibro, nonchè alle tue strampalate iniziative ;-)
Grazie @trombatore e @master, effettivamente la carità si fa con il cuore e non con il pisello! :-)) Comunque non sono a venezia ma al lido, dove mi muovo benissimo... ;-)
@uccello ci avevi preso... non mi cadere proprio adesso... clown stava a pennello, sono molto impegnato nel <u>sociale</u>...
Le cercapolli sono sempre in agguato, mi trovavo ad Odessa giusto un mese fa, incontro una maialona (per dirla alla Vacanze di Natale, un bel figone paciarotto) conosciuta su internet (giusto 3 chattate, nulla di che) ....dopo un' ora che siamo seduti al bar inizia a parlarmi dei suoi problemi, che guadagna poco, che la grivna è bassa, che passa una parte di soldi ai suoi genitori...etc... (ma naturalmente si dimentica che sul social ha postato le foto della vacanza in un 5 stelle in Turchia...va beh...) quindi inizia con i soliti discorsi: "un vero uomo si vede da ciò che fa per la sua donna"...e cazzate varie....ora, la domanda che un italiano si farebbe è..beh, è povera, quindi chiederà di pagarle l' affitto, ed invece NO!...mi chiede di accompagnarla a comprarle degli occhiali da sole da 200 Euro, un vestito firmato etc...ma che cazzo, dici che non hai i soldi per mangiare e invece di chiedermi di farti la spesa (nemmeno quella comunque le avrei fatto) mi chiedi robe firmate? Che ti mangi le lenti?...comunque dato che non volevo fare la figura del morto di fame, e non volevo essere sgarbato, invece di mandarla a cagare, ho finto un urgente impegno di lavoro e l' ho sbolognata...ricordatevi,
MAI fare regali a una di Odessa (al max le si offre da bere) se prima non ti ha fatto un bel pacchetto completo (con ingoio ovviamente)...rischiereste di essere presi per dei bancomat e non puccerete il biscotto.
Alle spalle di queste foto ci sono delle professioniste della truffa. In russia non si fa niente per niente...
Prof al posto tuo zvrei offerto 500гр per un' ingoio al bagno e arrivederci. Io, tratto sempre cosi, chi cerca di approfittare.. Non si vergogna lei figuriamoci io che sono straniero..
Caro Professore, anche a me é capitata più di una (in genere lo sono più le ucraine che le russe) che ha cominciato a farmi gli stessi discorsi (auto rotta, bollette da pagare, familiare malato etc,) tutto per chiedere soldi. Quello che fa girare di più le scatole è che per metterti all'angolo e fare leva sul nostro stupido orgoglio, cominciano a dirti che gli stranieri (in particolare gli italiani) parlano molto e
fanno poco, mentre le relazioni nei paesi dell'Est si costruiscono su azioni e che non ci può essere una relazione se prima l'uomo non dimostra con "azioni" il suo
interesse. Se vi capita una così, scappate a gambe levate.
Infatti...anche le rumene sono maestre dello scrocco,sia quelle residenti in Italia sia quelle indigene.
Io dico sempre che le relazioni umane (amicizie,amore e trombamiche) si basano su una partita doppia(do ut des) in senso affettivo ed eventualmente anche materiale.
Loro voglio il nostro appoggio? Bene! Io ti pago la cenetta (magari in una trattoria) e poi tu cominci a farmi almeno dei buoni boccaponci se proprio non vuoi smollarmela la prima sera.
Non dobbiamo trasformarci in enti di beneficenza perchè purtroppo parliamo male degli italioti zerbini ma tanti turchi e americani in Ucraina sono peggio di noi.
Altrimenti pago 50 euro e mi trombo una pay in Ucraina senza tanti fronzoli.
basta applicare la mia regola d'oro: un buon indipay costa meno di un
pay.
nel caso specifico, la zoccola vuole 60.000 euro. con 60.000 euro ti scopi 600 troie
come lei in un bordello, vai avanti 2 anni. quindi questo non mi oare comunque un buon indipay.
diciamo che tu quella della foto la considerinuna troia hot level per cui pagheresti 1000 euro per una notte? con quella cifra te ne scopi 60. quindi anche cosî non è un buon indipay.
e lo stesso vale per tutte le scrottone indipay di cui hanno parlato gli altri colleghi.
se una ti chiede gli occhiali da 200 euro, calcola semplicemente: io darei 200 euro per scopare questa? se pagheresti di piú fai questo indipay, spendi 200 euro e scopatela, se per scopartela non pagheresti mai 200 euro dalle un calcio in culo, oppure offrile 50 per farti una pompa ;)
il mondo è semplice se si applicano le mie regole ;)
Una tipa ucraina con cui avveo iniziato a chattare su Badoo, nemmeno tanto carina, mi diceva se potevo aiutarla con un problema e ho subito fiutato la richiesta di denaro, quindi lei si è fatta avanti,questo è il suo profilo e questa è la conversazione:
Да, я люблю философию...рыбалку люблю.... Вообще книгу пишу.... Сейчас правда
проблемы есть....ты можешь мне помочь?
Io - 12:22
which problem?
Лия - 12:27
Если я скажу правду ты не
поверишь....хотя терять мне
нечего,может ты и
поможешь...пытаюсь деньги
найти на автобус,застряла в
чужом городе,выехать не могу...
Свистнули у меня сумку с
деньгами....а друзья пропали,как
обычно,когда проблема....черная
полоса у меня...помощь нужна...
Io - 12:32
angliski?
Лия - 12:34
Я плохо знаю английский язык
Io - 12:35
I can't understand
Лия - 12:40
Deceived me, I need to go home ... They
stole a bag of money .... It is necessary to
buy a ticket on the bus .... No Money
Io - 15:27
Poor girl, I am really sorry...I really would help you and I think I will follow the tips of Master for a "good indipay". Gnokkatravels is the solution!
Vero. Non ci sono più le truffe ben congegniate di una volta :-))
Ormai queste l'unica truffa che conoscono è chiedere direttamente dei soldi a qualche coglione sperando che questo glieli dia... che cazzo di truffa è? Ma un po' di impegno che diamine ad inventarsi qualcosa :-))
Ho notato in questo periodo un esponenziale aumento di scammer ucraine su Badoo.
Ho usato Badoo sempre e solo all'estero con buoni risultati da circa due anni e mezzo, ma ultimamente la qualità è scesa e anche le balle sono diventate sempre meno credibili.
Almeno si inventassero qualche balla originale, ad effetto!
Così facendo non ci crederebbe neppure Fantozzi!
La prossima volta rispondo che soldi per il biglietto del treno o la rata dell'università/affitto non li sgancio, ma pago soltanto se mi confessano che il cane è malato oppure se il resort 5 stelle dove hanno prenotato ha chiesto improvvisamente un extra inaspettato.
Comunque io taglio corto, fingo di essere interessato ad aiutarle e poi chiedo il contatto skype per conversare dal vivo e dar loro il modo di convincermi a sganciare i quattrini con valide "argomentazioni"...a patto che le "argomentazioni" che tirano fuori (dai vestiti) siano succulente e invitanti.
Nessuna di queste scammer mi ha mai dato il contatto skype e hanno desistito immediatamente dal proseguire la conversazione.
@master e @gimmie mi dispiace per voi, quelle che avete incontrato sono veramente delle borseggiatrici, ho letto e sono rimasto scioccato. Non posso scrivere in questo forum come avrei reagito se fosse capitato a me, diciamo pan per focaccia.
Ripeto ancora che la persona fa da contatto per trovare altra Gnocca, poi durante quest'anno non ho resistito ai suoi occhioni da cerbiatta e la cosa si è fatta più intima.
Fino ad oggi quando è successo quello che sapete, ma nel frattempo non sono rimasto a guardare e ho trombate dall'irlanda fino a zanzibar, tappe comprese!
Infatti se e' una scammer (o uno scammer) e' chiaro che ci puoi fare poco, ma le scroccone indipay le tratto con le proposte chiare in faccia, offro un tot di grana per una trombata immediata seduta stante li'. Molte acconsentono per i prezzi assai modici.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
03/09/2014 | 18:08
Roma | 36-50
Gold
@spelapatate, ripeto, fino al giorno in cui ho aperto questo 3d sembrava stare bene. Non me la prendo a cuore più di tanto, non cerco la scopata a tutti i costi, ma è una persona che sto "persuadendo" da un anno a questa parte e lei è piuttosto coinvolta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
03/09/2014 | 18:30
Gold
Hai un'amicizia che vuoi mantenere (è quello l'importante) e la scopata è solo un optional.
Ma non te la prendi a cuore più di tanto.
Poi la stai "persuadendo" e lei è molto coinvolta.
Però stai quì a chiedere se è il caso di mandargli i soldi e se è una fake.
E sti cazzi non ce lo mettiamo?
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore20337
03/09/2014 | 19:58
Newbie
@flacciflute :-D più che solo con me, a parer mio sarebbe proprio il caso che dovresti scusarti con almeno 3/4 di utenti in questo contesto: per quegli inopportuni spam di cui accennato, senz'altro, ma ancor di più per quel modo così sottile, anzi direi piuttosto subdolo, con cui provi costantemente ad insultare l'intelligenza altrui (come in questo caso) senza però pagarne debitamente le conseguenze! Personalmente mi ero limitato alla definizione di "showman" per una mera questione di educazione, ma noto con estremo stupore che l'esatta definizione del personaggio da te interpretato te lo sia attribuito da solo: un "clown"; direi che basta e avanza... e se tutto questo ti diverte va pure avanti per la tua strada. Spero solo tu non faccia troppi proseliti se proprio vogliamo che una community come questa continui ad avere quel briciolo di credibilità indispensabile!
Passo e chiudo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
03/09/2014 | 21:06
Roma | 36-50
Gold
@spelapatate hai riassunto perfettamente la situazione... ;-)
@uccello padulo vado a togliermi il cerone dalla faccia e faccio il serio, da stasera sono in missione GT a venezia...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
03/09/2014 | 21:35
Gold
Grande Flà
Usa tutta la tua PERSUASIONE!
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
04/09/2014 | 04:52
Roma | 36-50
Gold
Mi arrendo di fronte all'evidenza e penso proprio che la nostra bella sia in reale bisogno.
La novità di oggi è che dopo molte prevedibili obiezioni dai navigatori della rete ha pubblicato la sua storia in un sito (http://www.kotocheg.ru) e anche la cartella clinica. Il mistero (per chi vuole crederle) su cosa faccia per vivere continua però ancora implacabile, a questo punto propongo un concorso a quiz a tutti i colleghi... io dico che vende fiori agli angoli delle strade, e naturalmente un poco si vergogna di farlo sapere in giro. Comunque è già riuscita in qualche giorno a trovare un terzo della somma (da qui il titolo del thread...)
Vi lascio con il sito (roba tosta, solo per russofoni) e torno alla mia missione GT 007 scopa o muori, cominciata con il mio decesso tra l'altro. ~X( Alla prossima.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore327
04/09/2014 | 05:07
Newbie
...non potevi scegliere peggior contesto dove andare a rimorchiare. Comincia quindi fiducioso i preparativi per il tuo funerale! ;-) Parola d'un veneziano!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Lawrence80
04/09/2014 | 05:20
Newbie
E falle la donazione se ci credi,tanto é un indpay.
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
04/09/2014 | 05:28
Gold
Anche questi sono veri, hanno anche il sito e il link per fare una donazione ;)
http://www.caritasitaliana.it/home_page_archivio/come_contribuire/00000041_Dona_ora.html
Puoi mandare a loro la stessa cifra che mandi alla zoccola russa, poi vai da una suora e magari è riconoscente e si fa scopare :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore327
04/09/2014 | 06:05
Newbie
Ci fù un tempo in cui anche molti irlandesi si rendevano "polli" nei confronti delle estiche, belle si ma stranamente tutte sciagurate; ma dopo l'andazzo iniziale sono riusciti finalmente ad aprire gli occhi ed ora le zoccole vanno a chiavarsele direttamente in loco coi voli low-cost :-)) :-)) :-)) mentre gli unici soldi che ora riescono ad arrivare nei paesi ex-urss/balcani via WU sono soltanto frutto di ore ed ore di lavoro nei campi ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore20337
04/09/2014 | 07:16
Newbie
Sai com'è @Trombatore, purtroppo non tutti al mondo riescono ad essere così teneri di "<i>quore</i>" come gli itaGliani quando si tratta di <strike>racattare un po di pelo</strike> ...ehm! ...fare del bene al prossimo, costi quel che costi: perchè, avevi qualche dubbio in proposito?... :-?
@FlautoMagico, quasi quasi mi rammarico per averti dato del "clown". Non tanto per incoerenza personale ma per una semplice consolidata conferma: i clown (quelli autentici) sono una figura talvolta molto importante, specialmente quando fanno sorridere quei bambini afflitti da un qualche problema più grande di loro, di salute o a carattere sociale; peccato davvero quindi sminuirli! Piutosto correggerei nuovamente il tiro. Uno "showman", seppur di 5° ordine, rimane l'appellativo più corretto per un personaggio del tuo calibro, nonchè alle tue strampalate iniziative ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
04/09/2014 | 20:11
Roma | 36-50
Gold
Grazie @trombatore e @master, effettivamente la carità si fa con il cuore e non con il pisello! :-)) Comunque non sono a venezia ma al lido, dove mi muovo benissimo... ;-)
@uccello ci avevi preso... non mi cadere proprio adesso... clown stava a pennello, sono molto impegnato nel <u>sociale</u>...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
06/09/2014 | 03:17
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Le cercapolli sono sempre in agguato, mi trovavo ad Odessa giusto un mese fa, incontro una maialona (per dirla alla Vacanze di Natale, un bel figone paciarotto) conosciuta su internet (giusto 3 chattate, nulla di che) ....dopo un' ora che siamo seduti al bar inizia a parlarmi dei suoi problemi, che guadagna poco, che la grivna è bassa, che passa una parte di soldi ai suoi genitori...etc... (ma naturalmente si dimentica che sul social ha postato le foto della vacanza in un 5 stelle in Turchia...va beh...) quindi inizia con i soliti discorsi: "un vero uomo si vede da ciò che fa per la sua donna"...e cazzate varie....ora, la domanda che un italiano si farebbe è..beh, è povera, quindi chiederà di pagarle l' affitto, ed invece NO!...mi chiede di accompagnarla a comprarle degli occhiali da sole da 200 Euro, un vestito firmato etc...ma che cazzo, dici che non hai i soldi per mangiare e invece di chiedermi di farti la spesa (nemmeno quella comunque le avrei fatto) mi chiedi robe firmate? Che ti mangi le lenti?...comunque dato che non volevo fare la figura del morto di fame, e non volevo essere sgarbato, invece di mandarla a cagare, ho finto un urgente impegno di lavoro e l' ho sbolognata...ricordatevi,
MAI fare regali a una di Odessa (al max le si offre da bere) se prima non ti ha fatto un bel pacchetto completo (con ingoio ovviamente)...rischiereste di essere presi per dei bancomat e non puccerete il biscotto.
Se ti ama, ingoia
Maxxxxim30
06/09/2014 | 11:39
Silver
Alle spalle di queste foto ci sono delle professioniste della truffa. In russia non si fa niente per niente...
Prof al posto tuo zvrei offerto 500гр per un' ingoio al bagno e arrivederci. Io, tratto sempre cosi, chi cerca di approfittare.. Non si vergogna lei figuriamoci io che sono straniero..
TROVA HOSTESS PER CENErabdomante
06/09/2014 | 12:53
Silver
Caro Professore, anche a me é capitata più di una (in genere lo sono più le ucraine che le russe) che ha cominciato a farmi gli stessi discorsi (auto rotta, bollette da pagare, familiare malato etc,) tutto per chiedere soldi. Quello che fa girare di più le scatole è che per metterti all'angolo e fare leva sul nostro stupido orgoglio, cominciano a dirti che gli stranieri (in particolare gli italiani) parlano molto e
fanno poco, mentre le relazioni nei paesi dell'Est si costruiscono su azioni e che non ci può essere una relazione se prima l'uomo non dimostra con "azioni" il suo
interesse. Se vi capita una così, scappate a gambe levate.
Dura un giorno la vita o forse poco più
gimmie
06/09/2014 | 13:12
Silver
Infatti...anche le rumene sono maestre dello scrocco,sia quelle residenti in Italia sia quelle indigene.
Io dico sempre che le relazioni umane (amicizie,amore e trombamiche) si basano su una partita doppia(do ut des) in senso affettivo ed eventualmente anche materiale.
Loro voglio il nostro appoggio? Bene! Io ti pago la cenetta (magari in una trattoria) e poi tu cominci a farmi almeno dei buoni boccaponci se proprio non vuoi smollarmela la prima sera.
Non dobbiamo trasformarci in enti di beneficenza perchè purtroppo parliamo male degli italioti zerbini ma tanti turchi e americani in Ucraina sono peggio di noi.
Altrimenti pago 50 euro e mi trombo una pay in Ucraina senza tanti fronzoli.
FICA com Deus
master
06/09/2014 | 13:48
Gold
basta applicare la mia regola d'oro: un buon indipay costa meno di un
pay.
nel caso specifico, la zoccola vuole 60.000 euro. con 60.000 euro ti scopi 600 troie
come lei in un bordello, vai avanti 2 anni. quindi questo non mi oare comunque un buon indipay.
diciamo che tu quella della foto la considerinuna troia hot level per cui pagheresti 1000 euro per una notte? con quella cifra te ne scopi 60. quindi anche cosî non è un buon indipay.
e lo stesso vale per tutte le scrottone indipay di cui hanno parlato gli altri colleghi.
se una ti chiede gli occhiali da 200 euro, calcola semplicemente: io darei 200 euro per scopare questa? se pagheresti di piú fai questo indipay, spendi 200 euro e scopatela, se per scopartela non pagheresti mai 200 euro dalle un calcio in culo, oppure offrile 50 per farti una pompa ;)
il mondo è semplice se si applicano le mie regole ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gimmie
06/09/2014 | 16:27
Silver
Le scuse delle scammer non finiscono mai:
Una tipa ucraina con cui avveo iniziato a chattare su Badoo, nemmeno tanto carina, mi diceva se potevo aiutarla con un problema e ho subito fiutato la richiesta di denaro, quindi lei si è fatta avanti,questo è il suo profilo e questa è la conversazione:
http://badoo.com/0330447480/
Лия - 11:33
Да, я люблю философию...рыбалку люблю.... Вообще книгу пишу.... Сейчас правда
проблемы есть....ты можешь мне помочь?
Io - 12:22
which problem?
Лия - 12:27
Если я скажу правду ты не
поверишь....хотя терять мне
нечего,может ты и
поможешь...пытаюсь деньги
найти на автобус,застряла в
чужом городе,выехать не могу...
Свистнули у меня сумку с
деньгами....а друзья пропали,как
обычно,когда проблема....черная
полоса у меня...помощь нужна...
Io - 12:32
angliski?
Лия - 12:34
Я плохо знаю английский язык
Io - 12:35
I can't understand
Лия - 12:40
Deceived me, I need to go home ... They
stole a bag of money .... It is necessary to
buy a ticket on the bus .... No Money
Io - 15:27
Poor girl, I am really sorry...I really would help you and I think I will follow the tips of Master for a "good indipay". Gnokkatravels is the solution!
FICA com Deus
master
06/09/2014 | 16:30
Gold
Si @gimmie ma non confondiamo le indipay con le scammer.
La scammer ti vuole inculare i soldi senza darti un cazzo (come la russa di questo topic che è palesemente una scammer :-)) )
La brava indipay invece una volta che tu la indipaghi te la scopi ;)
Scammer ed indipay non sono la stessa cosa ;)
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19079/le-regole-per-un-buon-indipay-by-master#Item_6
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gimmie
06/09/2014 | 16:30
Silver
Di solito i soldi per comprare il biglietto del treno/dell'autobus mi venivano chiesti dai drogati alla stazione per comprarsi la "roba".
Ma che almeno si inventassero scuse più credibili diamine!
Questo scuse banalotte e inverosimili costituiscono un'offesa a chi dello scam ne fa una professione e una vocazione
:-))
FICA com Deus
master
06/09/2014 | 16:37
Gold
Vero. Non ci sono più le truffe ben congegniate di una volta :-))
Ormai queste l'unica truffa che conoscono è chiedere direttamente dei soldi a qualche coglione sperando che questo glieli dia... che cazzo di truffa è? Ma un po' di impegno che diamine ad inventarsi qualcosa :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gimmie
06/09/2014 | 16:50
Silver
Hai ragione @master, la distinzione è corretta.
Ho notato in questo periodo un esponenziale aumento di scammer ucraine su Badoo.
Ho usato Badoo sempre e solo all'estero con buoni risultati da circa due anni e mezzo, ma ultimamente la qualità è scesa e anche le balle sono diventate sempre meno credibili.
Almeno si inventassero qualche balla originale, ad effetto!
Così facendo non ci crederebbe neppure Fantozzi!
La prossima volta rispondo che soldi per il biglietto del treno o la rata dell'università/affitto non li sgancio, ma pago soltanto se mi confessano che il cane è malato oppure se il resort 5 stelle dove hanno prenotato ha chiesto improvvisamente un extra inaspettato.
Comunque io taglio corto, fingo di essere interessato ad aiutarle e poi chiedo il contatto skype per conversare dal vivo e dar loro il modo di convincermi a sganciare i quattrini con valide "argomentazioni"...a patto che le "argomentazioni" che tirano fuori (dai vestiti) siano succulente e invitanti.
Nessuna di queste scammer mi ha mai dato il contatto skype e hanno desistito immediatamente dal proseguire la conversazione.
Questa è la terza scam nel giro di quattro mesi.
Una più stupida dell'altra o...dell'altro.
FICA com Deus
gimmie
06/09/2014 | 17:04
Silver
"Scammer" nostrana e simpaticissima:
Al minuto 1:11 la richiesta di denaro
:-))
:-))
:-))
FICA com Deus
FlautoMagico
06/09/2014 | 19:07
Roma | 36-50
Gold
@master e @gimmie mi dispiace per voi, quelle che avete incontrato sono veramente delle borseggiatrici, ho letto e sono rimasto scioccato. Non posso scrivere in questo forum come avrei reagito se fosse capitato a me, diciamo pan per focaccia.
Ripeto ancora che la persona fa da contatto per trovare altra Gnocca, poi durante quest'anno non ho resistito ai suoi occhioni da cerbiatta e la cosa si è fatta più intima.
Fino ad oggi quando è successo quello che sapete, ma nel frattempo non sono rimasto a guardare e ho trombate dall'irlanda fino a zanzibar, tappe comprese!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ItaloRussian
07/09/2014 | 02:11
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Infatti se e' una scammer (o uno scammer) e' chiaro che ci puoi fare poco, ma le scroccone indipay le tratto con le proposte chiare in faccia, offro un tot di grana per una trombata immediata seduta stante li'. Molte acconsentono per i prezzi assai modici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
07/09/2014 | 06:16
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@gimmie...ma è un cesso...silurala indipendentemente da ciò che ti chiede...
Se ti ama, ingoia