Prima di tornare a Roma soggiorno con revisore Sventra Papere per una notte a Bratislava. I centri massaggi sono quasi impossibile da trovare e siti con pro sono confusionari, con prezzi indefiniti e foto chiaramente taroccate.
Seguendo le indicazioni di Gnocca Travel decidiamo di recarci al Kotva prima di iniziare ad alcolizzarci nei vari localini di Stare Mesto. Vi consiglio di farvi chiamare un taxy dal vostro albergo perché il club è veramente in culonia, saranno almeno 20 minuti di macchina dal centro; vi consiglio anche di non chiedere ai taxisti quale club andare a vedere perché vi rispondono tutti il Royal, non a casa 1 taxy su 2 ha la pubblicità del royal sulla portiera.
Arriviamo di notte, al buio, in una zona industriale oltre l'aeroporto completamente deserta dove appare come una casa colonica inglese solo il Kotva Club. Chiedete al vostro taxista il numero di telefono per farvi venire a riprendere altrimenti potreste fare la fine dei ragazzi nel film Hostel.
Senza nemmeno suonare ci apre un energumeno slovacco con lo stuzzicadenti in bocca che non parla una parola di inglese e che con rumori gutturali ci fa segno di entrare.
Il locale è accogliente e pulito, sembra uno dei nostri sexy club ma senza pedana e palo per la lap al centro. Ci sono una decine di ragazze sparse sedute ai divanetti. Il Club (sabato sera alle 23,30 circa) è completamente vuoto.
Ci accomodiamo al bancone del bar mentre le ragazze nemmeno ci cagano e la banconista, che parla un buon inglese, ci spiega che 1/2 ora viene 30,00 neuri mentre 1 ora 50,00 neuri
Chiama le fanciulle che si dispongono in fila dietro di noi.... la scelta è difficile ci sono un paio di tope imbarazzante e le altre sono tutte sopra la media. Mi faccio ingolosire da una biondina con culo mozzafiato mentre Sventra Papere sceglie una mora tipo Monica Bellucci ma più alta, una delle due topolone dieci e lode.
Fatta la scelta le altre ragazze se ne vanno quasi contente e le due prescelte si siedono vicino a noi. La mia parla un buon inglese, le chiedo se vuole qualcosa da bere (abituato in Italia a spendere almeno 60 neuri in inutili alcolici) ma lei rifiuta gentilmente, con mia enorme sorpresa. Pago 30,00 neuri e saliamo di sopra. Al primo piano ci sono una decine di stanze, l'ambiente è molto pulito e ordinato, entriamo in una stanza con un letto matrimoniale grande e comodo con un enorme specchio per "vedersi" sulla destra, musica dallo stereo ed un bella vasca idromassaggio in fondo alla camera.
Ci facciamo prima una bella doccia, poi lei comincia il suo boccaponcio preparatorio e quindi si guadagna i suoi 30,00 neuri più che egregiamente. Non ho chiesto il Rai2 ma tutto quello che volevo fare l'ho fatto e lei è stata molto molto disponibile a tutto.
Dopo 40 minuti scendo, la saluto, e trovo Sventra Papere seduto all'ingresso nero come Balotelli che ha beccato una lavativa bella quanto svogliata che nemmeno è riuscita a tirare su il suo arnese, tanto che mi racconta che dopo 15 minuti si è innervosito ed è andato via.
In definitiva, ottima esperienza almeno per me e rapporto qualità/prezzo eccellente. State attente nelle scelte (la mia era sorridente quella di Sventra Papere incazzata già al momento della scelta). Ricordatevi di prendere prima il numero del taxy perché fuori c'è il nulla per chilometri
Ahaaaa per noi gnoccatravel andare in slovacchia e'sinonimo di correre il riskio hostel :/
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Senso di pericolo no, però è fondamentale farsi chiamare all'andata il taxy dall'albergo (noi abbiamo pagato 15 euri) per non farsi spennare e soprattutto farsi dare il numero per richiamarlo al ritorno. Fuori dal club c'è il nulla totale per chilometri e non pensare di poterlo chiamare da lì, noi appena "terminato" ci hanno messo alla porta
Mamma mia questo racconta mi ricorda troppo Hostel,saranno gran fiche in questo locale,costano 20 euro ogni mezz'ora meno che in Germany,ma gia' per lo scazzo,per la non possibilita' di parlarci prima di sceglierle,di non potermi rilassare,e per l'aria di desolazione e paura (mi ricorda troppo hostel questa scena da te raccontata),mi fa' dire troppo meglio la germania .
La domanda nasce spontanea: ma se il sabato sera con una decina di ragazze disponibili non c'era nessuno... come fanno a sopravvivere questi locali ? E questo club esiste da tanti anni a Bratislava. Mah mistero ..?!
Al di la' di questo, la cosa piu' importante e': come era il livello delle fanciulle e che eta' avevano?
Sto pensando di farci una capatina, ma solo se c'e ne puo' valere veramente la pena.
Ultraflap ho chiesto alla ragazza come mai non ci fosse nessuno e mi ha risposto che era "presto".... e che i clienti di solito arrivano dopo la serata nei locali.
Livello delle fanciulle tra il medio alto e l'altissimo per un paio di tope, nel complesso ne vale sicuramente la pena.
Forever, potrebbe anche essere però così fosse la ragazza al bancone non sarebbe stata così diretta nel dirci i prezzi, potevamo sempre essere dei poliziotti in borghese e sicuramente non eravamo dei visi noti....
No, secondo me la ragazza al bancone è stata così diretta perché ha capito subito che eravate stranieri... E se siete stranieri non potete essere dei poliziotti, quindi si è sentita libera di parlare subito chiaro, senza tanti giri di parole.
Relativamente alla location, è un normalissimo quartiere perfirico di bratislava e nemmeno il peggiore...puo' sembrare un po inquietante ma le zone pericolose della citta' sono altre.
Ad ogni modo arrivo verso le 23.40 all'interno ci saranno state 7 clienti, 2 buttafuori con il gestore e 10 girls di cui 3 notevoli e le altre mediocri.
I prezzi, esposti su un listino sopra il banco, erano diversi da quelli menzionati sopra: 40 euro mezzora e 60 euro un ora (si vede che magari c'è una differenza di prezzi tra il sabato e il venerdi, oppure appena c'è un piccolo gruppo di clienti i prezzi aumentano). Non ho consumato in quanto parlando un po con le girls ho avuto una forte sensazione di missilodromo (ci avevo provato con due delle tre top, ma nessuna concedeva il FK cosa per me essenziale). Saro' rimasto dentro una ventina di minuti, consumando una corona (prezzo 8 euro) e dopo un po i buttafuori sono venuti a farmi pressione dicendo di scegliere una ragazza, al che me ne sono andato. Relativamente alla legalità o meno del posto, penso non sia un qualcosa di clandestino (il club è visibile dalla strada in quanto addobbato stile natalizio è c'è un grande cuore luminoso fatto di luci neon sulla facciata principale) ma effettivamente non mi sentivo rilassato al 100% e quando il buttafuori e venuto a rompermi il cazzo me ne sono andato.
Ciao anch'io ho avuto l'occasione di visitare il club di recente e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Il posto non e' per niente male; si tratta di un lungo viale quasi residenziale con belle villette sui due lati. Il club e' chiaramente visibile e pubblicizzato. L'ingresso del locale vero e proprio non e' non sulla strada ma si segue un vialetto sul lato sinistro della casa ove si trova una porticina.
La voglia di gnocca mi ci ha portato molto presto; erano circa le 20 a meta' settimana. Di fatto il locale sarebbe stato ancora chiuso ma ho insistito nel usonare quando una bella patata mi ha aperto e introdotto nel locale. Ero ovviamente l'unico cliente e due ragazze col buttafuori sedute nel divanetto. Ho parlato con la ragazza al bancone che mi ha indicato i prezzi dandomi un depliant del locale. Ecco la brutta sorpresa! I prezzi ufficialmente scritti non corrispondevano a quanto riportato da Dott Paolino: di fatto chiedono 40€ per mezzora e 70€ per 1 ora. E' un depliant plastificato che riveste tutti i tavoli e divanetti del locale : temo quindi abbiano aggiornato i prezzi davvero!
A parte questa piccola delusione, la ragazza che mi aveva aperto era ancora nei paraggi e si e' data disponibile per salire in camera. Era troppo stupenda per rifiutare. Ho pagato un ora alla banconista e abbiamo iniziato il gioco. Sasha ottimo ricordo1!!
vivo a Bratislava e sono andato al Kotva con un mio amico in visita dall'Italia.
Location vicino alla zona industriale ma nessun pericolo. Se siete in macchina c'è un parcheggio interno e sicuro, in taxi potete arrivarci dal centro con compagnie low cost a circa 5 euro. Livello alto delle ragazze presenti. Parlate tranquillamente con la barista, che parla inglese, e vi mostra il listino prezzi. Appena scelta l''opzione lei chiama le ragazze (sabato ce ne erano una decina) che si schierano davanti a voi. Si sceglie, si va su, doccia e grande prestazione. Un consiglio conoscendo l'atteggiamento delle ragazze slovacche: sceglietene una che vi sorride. Quelle con il muso lungo qui si dimostrano davvero fredde e MOOOLTO distaccate.
Se leggi anche la corretta recensione di Dott. Paolino, meglio evitare quelle col broncio. Manco te lo fanno rizzare per quanto si dimostrano fredde e svogliate. Funziona così un po ovunque...ma qui è peggio! E non parlo solo delle ragazze dei locali.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dott._Paolino
29/08/2014 | 18:24
Newbie
Prima di tornare a Roma soggiorno con revisore Sventra Papere per una notte a Bratislava. I centri massaggi sono quasi impossibile da trovare e siti con pro sono confusionari, con prezzi indefiniti e foto chiaramente taroccate.
Seguendo le indicazioni di Gnocca Travel decidiamo di recarci al Kotva prima di iniziare ad alcolizzarci nei vari localini di Stare Mesto. Vi consiglio di farvi chiamare un taxy dal vostro albergo perché il club è veramente in culonia, saranno almeno 20 minuti di macchina dal centro; vi consiglio anche di non chiedere ai taxisti quale club andare a vedere perché vi rispondono tutti il Royal, non a casa 1 taxy su 2 ha la pubblicità del royal sulla portiera.
Arriviamo di notte, al buio, in una zona industriale oltre l'aeroporto completamente deserta dove appare come una casa colonica inglese solo il Kotva Club. Chiedete al vostro taxista il numero di telefono per farvi venire a riprendere altrimenti potreste fare la fine dei ragazzi nel film Hostel.
Senza nemmeno suonare ci apre un energumeno slovacco con lo stuzzicadenti in bocca che non parla una parola di inglese e che con rumori gutturali ci fa segno di entrare.
Il locale è accogliente e pulito, sembra uno dei nostri sexy club ma senza pedana e palo per la lap al centro. Ci sono una decine di ragazze sparse sedute ai divanetti. Il Club (sabato sera alle 23,30 circa) è completamente vuoto.
Ci accomodiamo al bancone del bar mentre le ragazze nemmeno ci cagano e la banconista, che parla un buon inglese, ci spiega che 1/2 ora viene 30,00 neuri mentre 1 ora 50,00 neuri
Chiama le fanciulle che si dispongono in fila dietro di noi.... la scelta è difficile ci sono un paio di tope imbarazzante e le altre sono tutte sopra la media. Mi faccio ingolosire da una biondina con culo mozzafiato mentre Sventra Papere sceglie una mora tipo Monica Bellucci ma più alta, una delle due topolone dieci e lode.
Fatta la scelta le altre ragazze se ne vanno quasi contente e le due prescelte si siedono vicino a noi. La mia parla un buon inglese, le chiedo se vuole qualcosa da bere (abituato in Italia a spendere almeno 60 neuri in inutili alcolici) ma lei rifiuta gentilmente, con mia enorme sorpresa. Pago 30,00 neuri e saliamo di sopra. Al primo piano ci sono una decine di stanze, l'ambiente è molto pulito e ordinato, entriamo in una stanza con un letto matrimoniale grande e comodo con un enorme specchio per "vedersi" sulla destra, musica dallo stereo ed un bella vasca idromassaggio in fondo alla camera.
Ci facciamo prima una bella doccia, poi lei comincia il suo boccaponcio preparatorio e quindi si guadagna i suoi 30,00 neuri più che egregiamente. Non ho chiesto il Rai2 ma tutto quello che volevo fare l'ho fatto e lei è stata molto molto disponibile a tutto.
Dopo 40 minuti scendo, la saluto, e trovo Sventra Papere seduto all'ingresso nero come Balotelli che ha beccato una lavativa bella quanto svogliata che nemmeno è riuscita a tirare su il suo arnese, tanto che mi racconta che dopo 15 minuti si è innervosito ed è andato via.
In definitiva, ottima esperienza almeno per me e rapporto qualità/prezzo eccellente. State attente nelle scelte (la mia era sorridente quella di Sventra Papere incazzata già al momento della scelta). Ricordatevi di prendere prima il numero del taxy perché fuori c'è il nulla per chilometri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVficadipendente
30/08/2014 | 18:41
Francoforte | 36-50
Gold
Ahaaaa per noi gnoccatravel andare in slovacchia e'sinonimo di correre il riskio hostel :/
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ultraflap
31/08/2014 | 11:55
Newbie
Grazie della recensione.
Da come scrivi sembra valere la pena di metterci il"naso".
Il prezzo sembra imbattibile anche per la realta' slovacca.
La mia domanda e' loconsideri sufficientemente sicuro o hai avuto la sensazione di poter essere in pericolo?
Da grande esperto come sei, che precauzioni prendi in casi come questo per evitare problemi?
grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEDott._Paolino
01/09/2014 | 13:36
Newbie
Senso di pericolo no, però è fondamentale farsi chiamare all'andata il taxy dall'albergo (noi abbiamo pagato 15 euri) per non farsi spennare e soprattutto farsi dare il numero per richiamarlo al ritorno. Fuori dal club c'è il nulla totale per chilometri e non pensare di poterlo chiamare da lì, noi appena "terminato" ci hanno messo alla porta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
01/09/2014 | 13:48
Gold
Mamma mia questo racconta mi ricorda troppo Hostel,saranno gran fiche in questo locale,costano 20 euro ogni mezz'ora meno che in Germany,ma gia' per lo scazzo,per la non possibilita' di parlarci prima di sceglierle,di non potermi rilassare,e per l'aria di desolazione e paura (mi ricorda troppo hostel questa scena da te raccontata),mi fa' dire troppo meglio la germania .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Ultraflap
02/09/2014 | 21:08
Newbie
La domanda nasce spontanea: ma se il sabato sera con una decina di ragazze disponibili non c'era nessuno... come fanno a sopravvivere questi locali ? E questo club esiste da tanti anni a Bratislava. Mah mistero ..?!
Al di la' di questo, la cosa piu' importante e': come era il livello delle fanciulle e che eta' avevano?
Sto pensando di farci una capatina, ma solo se c'e ne puo' valere veramente la pena.
Grazie
69_forever
03/09/2014 | 02:28
Gold
@Dott. Paolino
A me viene da pensare che in Slovacchia posti del genere siano illegali, e questo spiega il trattamento sbrigativo che vi hanno riservato...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDott._Paolino
03/09/2014 | 12:00
Newbie
Ultraflap ho chiesto alla ragazza come mai non ci fosse nessuno e mi ha risposto che era "presto".... e che i clienti di solito arrivano dopo la serata nei locali.
Livello delle fanciulle tra il medio alto e l'altissimo per un paio di tope, nel complesso ne vale sicuramente la pena.
Forever, potrebbe anche essere però così fosse la ragazza al bancone non sarebbe stata così diretta nel dirci i prezzi, potevamo sempre essere dei poliziotti in borghese e sicuramente non eravamo dei visi noti....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
06/09/2014 | 00:42
Gold
@Dott. Paolino
No, secondo me la ragazza al bancone è stata così diretta perché ha capito subito che eravate stranieri... E se siete stranieri non potete essere dei poliziotti, quindi si è sentita libera di parlare subito chiaro, senza tanti giri di parole.
INCONTRA DONNE VICINO A TEjeffer
12/09/2014 | 02:08
Newbie
Sono stato al kotva venerdi scorso.
Relativamente alla location, è un normalissimo quartiere perfirico di bratislava e nemmeno il peggiore...puo' sembrare un po inquietante ma le zone pericolose della citta' sono altre.
Ad ogni modo arrivo verso le 23.40 all'interno ci saranno state 7 clienti, 2 buttafuori con il gestore e 10 girls di cui 3 notevoli e le altre mediocri.
I prezzi, esposti su un listino sopra il banco, erano diversi da quelli menzionati sopra: 40 euro mezzora e 60 euro un ora (si vede che magari c'è una differenza di prezzi tra il sabato e il venerdi, oppure appena c'è un piccolo gruppo di clienti i prezzi aumentano). Non ho consumato in quanto parlando un po con le girls ho avuto una forte sensazione di missilodromo (ci avevo provato con due delle tre top, ma nessuna concedeva il FK cosa per me essenziale). Saro' rimasto dentro una ventina di minuti, consumando una corona (prezzo 8 euro) e dopo un po i buttafuori sono venuti a farmi pressione dicendo di scegliere una ragazza, al che me ne sono andato. Relativamente alla legalità o meno del posto, penso non sia un qualcosa di clandestino (il club è visibile dalla strada in quanto addobbato stile natalizio è c'è un grande cuore luminoso fatto di luci neon sulla facciata principale) ma effettivamente non mi sentivo rilassato al 100% e quando il buttafuori e venuto a rompermi il cazzo me ne sono andato.
Saluti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPussyaddicted
27/09/2014 | 19:58
Newbie
Ciao anch'io ho avuto l'occasione di visitare il club di recente e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Il posto non e' per niente male; si tratta di un lungo viale quasi residenziale con belle villette sui due lati. Il club e' chiaramente visibile e pubblicizzato. L'ingresso del locale vero e proprio non e' non sulla strada ma si segue un vialetto sul lato sinistro della casa ove si trova una porticina.
La voglia di gnocca mi ci ha portato molto presto; erano circa le 20 a meta' settimana. Di fatto il locale sarebbe stato ancora chiuso ma ho insistito nel usonare quando una bella patata mi ha aperto e introdotto nel locale. Ero ovviamente l'unico cliente e due ragazze col buttafuori sedute nel divanetto. Ho parlato con la ragazza al bancone che mi ha indicato i prezzi dandomi un depliant del locale. Ecco la brutta sorpresa! I prezzi ufficialmente scritti non corrispondevano a quanto riportato da Dott Paolino: di fatto chiedono 40€ per mezzora e 70€ per 1 ora. E' un depliant plastificato che riveste tutti i tavoli e divanetti del locale : temo quindi abbiano aggiornato i prezzi davvero!
A parte questa piccola delusione, la ragazza che mi aveva aperto era ancora nei paraggi e si e' data disponibile per salire in camera. Era troppo stupenda per rifiutare. Ho pagato un ora alla banconista e abbiamo iniziato il gioco. Sasha ottimo ricordo1!!
ciao.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpisellone73
20/11/2014 | 23:48
Newbie
Ciao,
vivo a Bratislava e sono andato al Kotva con un mio amico in visita dall'Italia.
Location vicino alla zona industriale ma nessun pericolo. Se siete in macchina c'è un parcheggio interno e sicuro, in taxi potete arrivarci dal centro con compagnie low cost a circa 5 euro. Livello alto delle ragazze presenti. Parlate tranquillamente con la barista, che parla inglese, e vi mostra il listino prezzi. Appena scelta l''opzione lei chiama le ragazze (sabato ce ne erano una decina) che si schierano davanti a voi. Si sceglie, si va su, doccia e grande prestazione. Un consiglio conoscendo l'atteggiamento delle ragazze slovacche: sceglietene una che vi sorride. Quelle con il muso lungo qui si dimostrano davvero fredde e MOOOLTO distaccate.
MAIALE
21/11/2014 | 00:19
Newbie
Ao fanno ficca senza guanto ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpisellone73
21/11/2014 | 12:55
Newbie
@maiale
Io ho fatto tutto cover e non ho chiesto, ma credo sia molto difficile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
22/11/2014 | 03:26
Newbie
Grazie della risposta. Belle fighe le Slovacche
INCONTRA DONNE VICINO A TEerprincipe76
22/11/2014 | 07:16
Newbie
@pisellone73
non conosco atteggiamento delle slovacche
dici che se sorridono... è meglio? perchè scusa?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpisellone73
22/11/2014 | 20:10
Newbie
@erprincipe76
Se leggi anche la corretta recensione di Dott. Paolino, meglio evitare quelle col broncio. Manco te lo fanno rizzare per quanto si dimostrano fredde e svogliate. Funziona così un po ovunque...ma qui è peggio! E non parlo solo delle ragazze dei locali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfausto
16/12/2014 | 18:08
Newbie
Ragazzi mi aiutate per favore???Come si raggiunge Bratislava da Vienna aeroporto???Ci sono bus???