Allora ragazzi, appena tornato dalla scoperta di queste tre città.....
Incominciamo a dire......che da quanto ci ho dato me lo sono spellato!!!.........Una donna dietro l'altra, senza mai il pensiero di rimanermene da solo.....C'erano russe in quantità industriali, 90% sole.... mi fermavano, ad alcune ho dovuto dire anche di no!!....
Beh facciamo i seri!! questa forse sarebbe stata la vacanza che ognuno di noi sognerebbe, ma la realtà è stata ben diversa....
Ripartiamo seriamente:
Marmaris: città molto carina, che si visita in 2 giorni massimo, spiagge non belle, la struttura dove ero, era piena di ragazzi e ragazze russe, molti in coppia, cibo scadente,camere disastrose. Se motivati però era un Hotel dove si potevano fare buone conoscenze femminili. La via dei disco bars è molto carina, ma entrando dentro qualche disco bar i camerieri non ti lasciano respiro per consumare un drink o peggio ancora per darti un tavolino dove consumare, attenzioni ai turchi e ai loro trucchi per inculare lo straniero!!
Per quanto riguarda me ed il mio collega di avventure, la seconda sera abbiamo conosciuto due ragazze con la scusa di farci una foto lungo la passeggiata di Marmaris, le abbiamo invitate a bere qualcosa, siamo andati a ballare e il secondo giorno prima della nostra partenza le abbiamo "bombardate"! direi siamo stati molto fortunati, anche se il livello delle ragazze non era da top, ma carine per scala valori italiana!.
Da Consigliare: NI, solo se veramente motivati!
Antalya (Lara): città non bella per chi ha viaggiato un po' in vita propria, si visita in 2/3 giorni massimo, spiagge non belle, la struttura dove ero (5 stelle), era piena di coppie russe, cibo molto buono,camere e struttura ottima. Unico appunto i pali degli ombrelloni erano arruginiti, assurdo per una struttura lusso 5 stelle. Al primo contatto mi ero messo l'anima in pace di non riuscire a "bombardare" qua, ma......lo dico sopratutto per gli adulatori delle donne russe, a noi ci è capitato di concludere con 2 donne di 30 anni, con marito in Resort e due bambini ciascuna. Beh voi vi chiederete come? Semplice! La sera i mariti sbronzi, andavano a dormire con i bambini e loro venivano nella disco del Resort a ballare e dalla seconda sera per altre 3 sere ce le siamo bombardate! Che brave donne queste russe!! Ad Antalya di sera non siamo mai andati, ma una sera ci siamo fatti inculare dagli animatori del resort nell' andare alla disco Inferno di Kemer...che dire.... dopo 30 minuti me ne volevo venire via....quantità industriale di uomini, turchi assatanati e poche ragazze russe, erano sopratutto kazake, ma quella disco era una vera e propria Voliera di uccelli! Sempre solito discorso, attenzioni ai turchi e ai loro trucchi per inculare lo straniero!!
Da Consigliare: NO
Istanbul: Una megalopoli, non mi è piaciuta molto, ma è questione di gusti, a me piacciono le città pulite e immaginate pure che Istanbul non lo è. Per quanto riguarda le donne, si possono fare buone conoscenze, ma in media la donna turca non è bella, anzi direi anche sotto il livello italiano, poi le primizie si trovano come in tutti i luoghi. Per quanto mi riguarda dopo 8 giorni di martellamento con le ragazze,ero molto provato quindi ad Istanbul sono stato molto tranquillo e ho dedicato tutte le ore alla visita della città.
CONCLUSIONI: La Turchia non la vedo assolutamente come un paradiso che alcuni hanno voluto far credere, se motivati ed english spoken si possono fare buone/ottime conoscenze, si può anche concludere, ma è anche molto probabile di tornare a casa a bocca asciutta! Io ritengo di essere stato molto fortunato anche perché eravamo in due e il mio amico parlava solo italiano! la consiglierei?
Per gli amanti del Free la mia risposta è NI per tutti i motivi riportati sopra.
Spero di essere stato esauriente.
ps. per gli amanti del "tarocco", Marmaris è la patria del tarocco, il bazar è pieno di negozi di articoli firmati a buon prezzo (orologi e vestiti), molto meglio di Istanbul ed Antalya!!
Da come si evince da questo onesto report tutto si basa sull' hotel\resort...mi sembra assurdo fare tutti quei km con la speranza di trovarsi nel resort giusto vista anche la non bellezza del mare\spiagge e di avere a che fare con inculatori morti di fame come i commercianti turchi!
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Ovviamente se si va in Russia è meglio e io lo so benissimo visto che ho lavorato due volte a San Pietroburgo, però un viaggio in Russia costa almeno il doppio
Caro @madmax68 ma chi sei tu per dire ciò che dovrei dire e pensare? Se non ritieni credibili il mio racconto o qualcosa ti infastidisce segnalalo a chi di dovere! Ma non sarai certo tu a dirmi cosa scrivere o cosa pensare delle donne russe!!!
Lo dico a te e a chi altri, visto che l'autore di tale perla di saggezza sei te?
Pensare puoi pensare quello che ti pare scrivere magari..... sai si corre il rischio di offendere a gratis la sensibilità di chi, come me, ha scelto di fare di una donna russa la propria compagna di vita e di tali generalizzazioni, che ha sentito migliaia e migliaia di volte, non ne può piu, a tal punto da aver cambiato paese. Capito ora?
Cosiccome non mi vanno bene neanche le generalizzazioni sulle romene che sono ben diverse da come vengono dipinte qui. Ma in quel campo non ho esperienza , mai stato in Romania e quindi taccio.
Tornando a Kemer visto che ci son stato, sono tutte coppie e per di più in età medio milf diciamo. In piu quei posti sono una vera e propria fogna, bisogna essere bacati in culo, per spendere i propri soldi in un posto al cui confronto Capocotta fa un figurone! Comunque i soldi son tuoi e non miei quindi...contento te, buona camicia a tutti. Il tuo racconto mi ha fatto venire in mente un episodio da me vissuto a Dahab proprio con mia moglie che allora era la mia fidanzata ( e tale sarebbe dovuta rimanere , ma ahimè nessuno è perfetto, che vuoi farci).
Insomma fatto sta che c'erano due italiani, uno di Mantova l'altro di Biella insomma due polentoni con la classica fabrichetta in vacanza d'assalto. Sti due puntano due russe sposate con la metà dei loro anni,e giu con le solite cazzate, Toto Cotugno, Albano e romina, sai io faccio affari in Russia, ce l'ho de trenta centimetri e via dicendo.
Ogni giorno sti due tampinavano queste in piscina mentre i mariti facevano sub. Al che un giorno li vedo allontanarsi con ste due. Cinque attimi dopo non si sa come erano alla spasmodica ricerca di un bravo dentista. Al contrario di Sharm, Dahab non ne era provvista almeno a quei tempi. Tante risate
Evidentemente caro @madmax68 hai problemi di comprensione del testo...io a kemer sono stato solo una sera in discoteca, non ho passato la vacanza a Kemer! Poi ho raccontato cosa mi è successo, chiaramente queste donne RUSSE sposate con marito e figli a carico non posso mica considerarle santarelline, no???? riguardo alla veridicità del mio racconto, non pensi che sarebbe stato più facile per me dire, di aver avuto sesso con due angeli biondi 20enni singles? Dammi retta, se sei stressato per la gente che ti giudica in una certa maniera per aver sposato una russa, non è colpa mia e la prossima volta non farla fuori dal vaso! e qui si chiude la polemica che hai voluto sollevare! Augurandoti tanta felicità a te e tua moglie russa!
(Editato da Titano per offese) . Comunque ribaltiamo il discorso. Quelle due eran troie okay, e te e quell'altro che siete andate con loro , sapendo che erano sposate e con figli per giunta,allora come dovreste essere giudicati? No perchè se patenti di moralità vengono date, allora devono essere valide Erga Omnes. Quindi motivo in piu per non emetterne non credi?
@madmax68, evita di offendere altri utenti. Alla prossima ti banno.Se non ti piace cosa è scritto usa il tasto "segnala" presente in ogni topic, e la Moderazione valuta.
@Magic_mirror, evita di intrometterti nelle discussioni che non ti riguardano, o di fare sermoni ad altri. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
A Tità..mo te te metti qua e mi aiuti a capire di quale offesa si parla ok?
Io non avrei commentato se lui non se ne fosse uscito con la frase che riporto testualmente
"o dico sopratutto per gli adulatori delle donne russe, a noi ci è capitato di concludere con 2 donne di 30 anni, con marito in Resort e due bambini ciascuna. Beh voi vi chiederete come? Semplice! La sera i mariti sbronzi, andavano a dormire con i bambini e loro venivano nella disco del Resort a ballare e dalla seconda sera per altre 3 sere ce le siamo bombardate! Che brave donne queste russe!"
Questo assunto, in teoria, dovrebbe essere in contrasto con il regolamento di gnoccatravels che vieta appunto commenti razzisti o discriminatori. O sbaglio?
Io mi sono soltanto limitato, visto che non è la prima volta che questo utente offende a gratis le russe, che magari il suo modo di esprimere il proprio pensiero
potrebbe essere lesivo della sensibilità di chi, come me ha magari una fidanzata, moglie , madre ,suocera , zia , cognata, badante RUSSA.
Quindi di offese non ne vedo proprio. Poi se me voi bannà...fai pure, ma dimosteresti di avere come moderatore le mie medesime doti in qualità di pilota di elicotteri.
@madmax68 solo uno stolto può pensare che il 100% di donne russe siano zoccole, anzi se tu hai trovato una delle poche donne russe con certi valori, ovvero correttezza, fedeltà ecc. sei stato a mio parere mooooolto fortunato! ed io a differenza tua, se tu dici di aver trovato una brava moglie o fidanzata, non dico che stai dicendo cazzate
Se non ti piace quello che scrive un utente, non significa sia una stronzata (uso tue parole).
Se lo stesso è andato con una russa, scrivendo che sono "brave", per quanto ironico non è
razzismo che, permettimi, è ben altro.
Se tu ti senti coinvolto perché il recensore è andato con una russa sposata, sono problemi solo tuoi. Del pari neppure hai un elemento per smentire la sua recensione.
Solo una nota personale.
Se una donna sposata (quale che sia la nazionalità) va con uno non sposato (credo...) non reputo proprio che, se qualcuno deve farsi in esame di coscienza sia il secondo.
Torniamo in topic ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
a sto punto ti conviene andare a rimini . . . ti trovi l hotel giusto e ti becchi le russe. . e anche altre tipe di varie nazionalita,risparmi,non devi prendere l aereo, e ti fai anche delle gran mangiate di pesce ;-)
@tega86 se il viaggio è incentrato solo al trovare qualcuna che ci stia ti do tutte le ragioni di questo mondo, nel mio caso mi piaceva vedere nuovi posti e scoprirli e quindi ne è valsa la pena!
Per me il fatto non sussiste proprio, in quanto da uomo sposato, ritengo che variare la dieta, faccia solo che bene al rapporto. Quello che mi da fastidio e molto, e chi assegna patenti di moralità a chi si comporta poi nello stesso identico modo. Se si scopa in due si è "colpevoli" in due o no?
@eman. Ma se hai questa opinione delle russe cosa cavolo vai a fare li a cercarle. Mi sembra un bel caso di split personality non credi?
@madmax vorrei esserti per l'ennesima volta esaustivo
1) dove vado io non te ne dovrebbe assolutamente fregare, ma visto che oggi non hai altro da fare ti spiego nuovamente che vado in principal modo a scoprire nuovi luoghi!... Poi quello che viene a livello di sesso meglio ancora!
2) ho questa opinione delle russe e non per questo me ne metterei una in casa ma percentualmente le trovo molto gradevoli e all'inizio delle relazioni molto passionali.
Spero che tu trovi altro da fare oggi invece che cercare me! Saluti
@Eman grazie per la recensione..l'ennesima che mi fa comprendere (come già penso e faccio da qualche anno), che la Turchia sia assolutamente da evitare per qualsiasi viaggio estivo,al massimo un weekend per vedersi Istanbul,e stop.
Sulla spasmodica ricerca delle russe, anche io la penso come @tega86
Forse ormai è diventato più facile agganciarle quando vengono in vacanza qui,che farsi migliaia di km chissà per dove.Fermo restando che la gnocca, per come la penso io, non dovrebbe mai essere la principale motivazione di un viaggio
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Eman
27/08/2014 | 17:09
Silver
Allora ragazzi, appena tornato dalla scoperta di queste tre città.....
Incominciamo a dire......che da quanto ci ho dato me lo sono spellato!!!.........Una donna dietro l'altra, senza mai il pensiero di rimanermene da solo.....C'erano russe in quantità industriali, 90% sole.... mi fermavano, ad alcune ho dovuto dire anche di no!!....
Beh facciamo i seri!! questa forse sarebbe stata la vacanza che ognuno di noi sognerebbe, ma la realtà è stata ben diversa....
Ripartiamo seriamente:
Marmaris: città molto carina, che si visita in 2 giorni massimo, spiagge non belle, la struttura dove ero, era piena di ragazzi e ragazze russe, molti in coppia, cibo scadente,camere disastrose. Se motivati però era un Hotel dove si potevano fare buone conoscenze femminili. La via dei disco bars è molto carina, ma entrando dentro qualche disco bar i camerieri non ti lasciano respiro per consumare un drink o peggio ancora per darti un tavolino dove consumare, attenzioni ai turchi e ai loro trucchi per inculare lo straniero!!
Per quanto riguarda me ed il mio collega di avventure, la seconda sera abbiamo conosciuto due ragazze con la scusa di farci una foto lungo la passeggiata di Marmaris, le abbiamo invitate a bere qualcosa, siamo andati a ballare e il secondo giorno prima della nostra partenza le abbiamo "bombardate"! direi siamo stati molto fortunati, anche se il livello delle ragazze non era da top, ma carine per scala valori italiana!.
Da Consigliare: NI, solo se veramente motivati!
Antalya (Lara): città non bella per chi ha viaggiato un po' in vita propria, si visita in 2/3 giorni massimo, spiagge non belle, la struttura dove ero (5 stelle), era piena di coppie russe, cibo molto buono,camere e struttura ottima. Unico appunto i pali degli ombrelloni erano arruginiti, assurdo per una struttura lusso 5 stelle. Al primo contatto mi ero messo l'anima in pace di non riuscire a "bombardare" qua, ma......lo dico sopratutto per gli adulatori delle donne russe, a noi ci è capitato di concludere con 2 donne di 30 anni, con marito in Resort e due bambini ciascuna. Beh voi vi chiederete come? Semplice! La sera i mariti sbronzi, andavano a dormire con i bambini e loro venivano nella disco del Resort a ballare e dalla seconda sera per altre 3 sere ce le siamo bombardate! Che brave donne queste russe!! Ad Antalya di sera non siamo mai andati, ma una sera ci siamo fatti inculare dagli animatori del resort nell' andare alla disco Inferno di Kemer...che dire.... dopo 30 minuti me ne volevo venire via....quantità industriale di uomini, turchi assatanati e poche ragazze russe, erano sopratutto kazake, ma quella disco era una vera e propria Voliera di uccelli! Sempre solito discorso, attenzioni ai turchi e ai loro trucchi per inculare lo straniero!!
Da Consigliare: NO
Istanbul: Una megalopoli, non mi è piaciuta molto, ma è questione di gusti, a me piacciono le città pulite e immaginate pure che Istanbul non lo è. Per quanto riguarda le donne, si possono fare buone conoscenze, ma in media la donna turca non è bella, anzi direi anche sotto il livello italiano, poi le primizie si trovano come in tutti i luoghi. Per quanto mi riguarda dopo 8 giorni di martellamento con le ragazze,ero molto provato quindi ad Istanbul sono stato molto tranquillo e ho dedicato tutte le ore alla visita della città.
CONCLUSIONI: La Turchia non la vedo assolutamente come un paradiso che alcuni hanno voluto far credere, se motivati ed english spoken si possono fare buone/ottime conoscenze, si può anche concludere, ma è anche molto probabile di tornare a casa a bocca asciutta! Io ritengo di essere stato molto fortunato anche perché eravamo in due e il mio amico parlava solo italiano! la consiglierei?
Per gli amanti del Free la mia risposta è NI per tutti i motivi riportati sopra.
Spero di essere stato esauriente.
ps. per gli amanti del "tarocco", Marmaris è la patria del tarocco, il bazar è pieno di negozi di articoli firmati a buon prezzo (orologi e vestiti), molto meglio di Istanbul ed Antalya!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
27/08/2014 | 17:49
Gold
Bravo.
Recensione onesta ed illuminante.
=D>
Under Jolly Roger!
TITANO
27/08/2014 | 17:51
Gold
Bel report
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore8095
27/08/2014 | 18:21
Newbie
Bravo, altro che certi millantatori della Turchia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore452
27/08/2014 | 23:43
Silver
Interessante, secondo me per le russe è meglio Sharm
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
28/08/2014 | 00:05
Gold
per le russe è meglio la russia senza tutti questi nordafricani e mediorientali che le importunano e infastidiscono!
Ordinaria_follia
28/08/2014 | 00:11
Newbie
Da come si evince da questo onesto report tutto si basa sull' hotel\resort...mi sembra assurdo fare tutti quei km con la speranza di trovarsi nel resort giusto vista anche la non bellezza del mare\spiagge e di avere a che fare con inculatori morti di fame come i commercianti turchi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDeki
28/08/2014 | 00:23
Newbie
bella recensione @strutter mi sa che hai ragione
/:-)
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
Viaggiatore452
28/08/2014 | 00:37
Silver
Ovviamente se si va in Russia è meglio e io lo so benissimo visto che ho lavorato due volte a San Pietroburgo, però un viaggio in Russia costa almeno il doppio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
28/08/2014 | 00:42
Gold
se vuoi godere di più devi essere disposto a sacrificarti di più
(filosofo del XIV secolo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
28/08/2014 | 01:15
Silver
@strutter non so se la massima era rivolta a me, ma Io riesco a godere anche in Italia
;-) e non gioco le mie carte tutte su una vacanza!....e cmq ho riscontrato quello che mi aspettavo.
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
28/08/2014 | 01:20
Gold
@Eman hai la coda di paglia?
;-)
la massima veniva subito dopo il post di Zakk ed era quindi rivolta a lui che diceva che un viaggio in russia costa il doppio........ controlla
Eman
28/08/2014 | 01:29
Silver
beh visto che la recensione era la mia, non era così implicito che tu ti riferissi a lui....cmq nessun problema!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
28/08/2014 | 03:31
Gold
Quoto @Zakk.
Under Jolly Roger!
madmax68
28/08/2014 | 11:13
Newbie
@Eman:Finché vuoi sollazzarti con recensioni più o meno (in) verosimili sulle tue scorribande in terra turca mi sta bene.
I commenti invece sulla moralità delle donne russe, fammi il sacrosanto piacere di tenerteli per te,o riservarli per l'ora dell'aperitivo.
Fine del sermone.
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
28/08/2014 | 11:21
Silver
ci ho dato, che ci ho dato, che ci ho dato....dove prendevo, prendevo !! (cit. Andrea Roncato)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
28/08/2014 | 11:28
Gold
@Anthony80
Loris Batacchi...capufficio PACCHI!!! :-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
Eman
28/08/2014 | 12:43
Silver
Caro @madmax68 ma chi sei tu per dire ciò che dovrei dire e pensare? Se non ritieni credibili il mio racconto o qualcosa ti infastidisce segnalalo a chi di dovere! Ma non sarai certo tu a dirmi cosa scrivere o cosa pensare delle donne russe!!!
madmax68
28/08/2014 | 13:15
Newbie
Lo dico a te e a chi altri, visto che l'autore di tale perla di saggezza sei te?
Pensare puoi pensare quello che ti pare scrivere magari..... sai si corre il rischio di offendere a gratis la sensibilità di chi, come me, ha scelto di fare di una donna russa la propria compagna di vita e di tali generalizzazioni, che ha sentito migliaia e migliaia di volte, non ne può piu, a tal punto da aver cambiato paese. Capito ora?
Cosiccome non mi vanno bene neanche le generalizzazioni sulle romene che sono ben diverse da come vengono dipinte qui. Ma in quel campo non ho esperienza , mai stato in Romania e quindi taccio.
Tornando a Kemer visto che ci son stato, sono tutte coppie e per di più in età medio milf diciamo. In piu quei posti sono una vera e propria fogna, bisogna essere bacati in culo, per spendere i propri soldi in un posto al cui confronto Capocotta fa un figurone! Comunque i soldi son tuoi e non miei quindi...contento te, buona camicia a tutti. Il tuo racconto mi ha fatto venire in mente un episodio da me vissuto a Dahab proprio con mia moglie che allora era la mia fidanzata ( e tale sarebbe dovuta rimanere , ma ahimè nessuno è perfetto, che vuoi farci).
Insomma fatto sta che c'erano due italiani, uno di Mantova l'altro di Biella insomma due polentoni con la classica fabrichetta in vacanza d'assalto. Sti due puntano due russe sposate con la metà dei loro anni,e giu con le solite cazzate, Toto Cotugno, Albano e romina, sai io faccio affari in Russia, ce l'ho de trenta centimetri e via dicendo.
Ogni giorno sti due tampinavano queste in piscina mentre i mariti facevano sub. Al che un giorno li vedo allontanarsi con ste due. Cinque attimi dopo non si sa come erano alla spasmodica ricerca di un bravo dentista. Al contrario di Sharm, Dahab non ne era provvista almeno a quei tempi. Tante risate
da parte di tutti gli ospiti di quel resort.
Lieto comunque che a te sia andata diversamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
28/08/2014 | 13:26
Silver
Evidentemente caro @madmax68 hai problemi di comprensione del testo...io a kemer sono stato solo una sera in discoteca, non ho passato la vacanza a Kemer! Poi ho raccontato cosa mi è successo, chiaramente queste donne RUSSE sposate con marito e figli a carico non posso mica considerarle santarelline, no???? riguardo alla veridicità del mio racconto, non pensi che sarebbe stato più facile per me dire, di aver avuto sesso con due angeli biondi 20enni singles? Dammi retta, se sei stressato per la gente che ti giudica in una certa maniera per aver sposato una russa, non è colpa mia e la prossima volta non farla fuori dal vaso! e qui si chiude la polemica che hai voluto sollevare! Augurandoti tanta felicità a te e tua moglie russa!
TROVA HOSTESS PER CENEmadmax68
28/08/2014 | 13:42
Newbie
(Editato da Titano per offese) . Comunque ribaltiamo il discorso. Quelle due eran troie okay, e te e quell'altro che siete andate con loro , sapendo che erano sposate e con figli per giunta,allora come dovreste essere giudicati? No perchè se patenti di moralità vengono date, allora devono essere valide Erga Omnes. Quindi motivo in piu per non emetterne non credi?
(edit)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEman
28/08/2014 | 13:45
Silver
@madmax68 A questo punto non meriti veramente risposta cocco!!!!
:O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
28/08/2014 | 13:57
Gold
@madmax68
Lascia perdere.
L'autore di questo topic ormai lo conosciamo ormai un po' tutti qui....chi bazzica russia e russe intendo dire...
In quanto a giudicare gli altri non è secondo a nessuno....è fatto così.
Ci sono queste persone nel mondo. Quelli che tutto quello che faccio io e OK....e chi fa diverso gliene dico quattro....
Non mi sembra un cattivo ragazzo però...da quel che ne so è molto giovane e la bravata di gioventù ci può stare.
Quando crescerà e magari avra una moglie o una compagna fissa capirà quello che dici ora.
Under Jolly Roger!
TITANO
28/08/2014 | 14:10
Gold
@madmax68, evita di offendere altri utenti. Alla prossima ti banno.Se non ti piace cosa è scritto usa il tasto "segnala" presente in ogni topic, e la Moderazione valuta.
@Magic_mirror, evita di intrometterti nelle discussioni che non ti riguardano, o di fare sermoni ad altri. Grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
madmax68
28/08/2014 | 14:20
Newbie
A Tità..mo te te metti qua e mi aiuti a capire di quale offesa si parla ok?
Io non avrei commentato se lui non se ne fosse uscito con la frase che riporto testualmente
"o dico sopratutto per gli adulatori delle donne russe, a noi ci è capitato di concludere con 2 donne di 30 anni, con marito in Resort e due bambini ciascuna. Beh voi vi chiederete come? Semplice! La sera i mariti sbronzi, andavano a dormire con i bambini e loro venivano nella disco del Resort a ballare e dalla seconda sera per altre 3 sere ce le siamo bombardate! Che brave donne queste russe!"
Questo assunto, in teoria, dovrebbe essere in contrasto con il regolamento di gnoccatravels che vieta appunto commenti razzisti o discriminatori. O sbaglio?
Io mi sono soltanto limitato, visto che non è la prima volta che questo utente offende a gratis le russe, che magari il suo modo di esprimere il proprio pensiero
potrebbe essere lesivo della sensibilità di chi, come me ha magari una fidanzata, moglie , madre ,suocera , zia , cognata, badante RUSSA.
Quindi di offese non ne vedo proprio. Poi se me voi bannà...fai pure, ma dimosteresti di avere come moderatore le mie medesime doti in qualità di pilota di elicotteri.
Questo e quanto.
@ Magic_mirror Thanks for your support mate!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
28/08/2014 | 14:42
Silver
@madmax68 solo uno stolto può pensare che il 100% di donne russe siano zoccole, anzi se tu hai trovato una delle poche donne russe con certi valori, ovvero correttezza, fedeltà ecc. sei stato a mio parere mooooolto fortunato! ed io a differenza tua, se tu dici di aver trovato una brava moglie o fidanzata, non dico che stai dicendo cazzate
(Edit)
TROVA HOSTESS PER CENETITANO
28/08/2014 | 14:43
Gold
Se non ti piace quello che scrive un utente, non significa sia una stronzata (uso tue parole).
Se lo stesso è andato con una russa, scrivendo che sono "brave", per quanto ironico non è
razzismo che, permettimi, è ben altro.
Se tu ti senti coinvolto perché il recensore è andato con una russa sposata, sono problemi solo tuoi. Del pari neppure hai un elemento per smentire la sua recensione.
Solo una nota personale.
Se una donna sposata (quale che sia la nazionalità) va con uno non sposato (credo...) non reputo proprio che, se qualcuno deve farsi in esame di coscienza sia il secondo.
Torniamo in topic ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
tega86
28/08/2014 | 15:05 26-35
Silver
a sto punto ti conviene andare a rimini . . . ti trovi l hotel giusto e ti becchi le russe. . e anche altre tipe di varie nazionalita,risparmi,non devi prendere l aereo, e ti fai anche delle gran mangiate di pesce ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
28/08/2014 | 15:19
Silver
@tega86 se il viaggio è incentrato solo al trovare qualcuna che ci stia ti do tutte le ragioni di questo mondo, nel mio caso mi piaceva vedere nuovi posti e scoprirli e quindi ne è valsa la pena!
TROVA HOSTESS PER CENEmadmax68
28/08/2014 | 17:46
Newbie
@Titano.
Per me il fatto non sussiste proprio, in quanto da uomo sposato, ritengo che variare la dieta, faccia solo che bene al rapporto. Quello che mi da fastidio e molto, e chi assegna patenti di moralità a chi si comporta poi nello stesso identico modo. Se si scopa in due si è "colpevoli" in due o no?
@eman. Ma se hai questa opinione delle russe cosa cavolo vai a fare li a cercarle. Mi sembra un bel caso di split personality non credi?
Eman
28/08/2014 | 17:55
Silver
@madmax vorrei esserti per l'ennesima volta esaustivo
1) dove vado io non te ne dovrebbe assolutamente fregare, ma visto che oggi non hai altro da fare ti spiego nuovamente che vado in principal modo a scoprire nuovi luoghi!... Poi quello che viene a livello di sesso meglio ancora!
2) ho questa opinione delle russe e non per questo me ne metterei una in casa ma percentualmente le trovo molto gradevoli e all'inizio delle relazioni molto passionali.
Spero che tu trovi altro da fare oggi invece che cercare me! Saluti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
28/08/2014 | 19:17
Silver
@Eman grazie per la recensione..l'ennesima che mi fa comprendere (come già penso e faccio da qualche anno), che la Turchia sia assolutamente da evitare per qualsiasi viaggio estivo,al massimo un weekend per vedersi Istanbul,e stop.
Sulla spasmodica ricerca delle russe, anche io la penso come @tega86
Forse ormai è diventato più facile agganciarle quando vengono in vacanza qui,che farsi migliaia di km chissà per dove.Fermo restando che la gnocca, per come la penso io, non dovrebbe mai essere la principale motivazione di un viaggio
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
madmax68
28/08/2014 | 19:19
Newbie
A Roma è pieno.....un po meno sull'adriatico visto il maltempo e le ssanzioni UE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpelaPatate
28/08/2014 | 19:48
Gold
Scopate due ragazze single e due donne con famiglia.
E la Turchia non sarebbe una meta valida?
Si vede che in vacanza siete abituati a scannare una ragazza diversa ogni giorno!
Beati voi... 8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEman
28/08/2014 | 20:21
Silver
@SpelaPatate è stata solo fortuna....e dedizione alla causa!
TROVA HOSTESS PER CENE