Brutte notizie per il Belvedere di Cadenazzo, martedi pomeriggio hanno sigillato il locale e le camere e denunciato il gerente e le ragazze che vi alloggiavano.
i permessi, fuori zona...... Conosco i proprietari e è da due anni che hanno fatto la domanda di trasformazione de loro locale, difatti avevano ricavato le camere al piano di sopra per lavorare le
ragazze, ma oramai con i soliti ..bigotti e moralisti.. i locali a rischio ci sono sempre . !!!
Purtroppo in Ticino continua la crociata illegale (sottolineo ILLEGALE perchè la legge svizzera prevede la possibilità di avere locali dove si esercita la prostituzione) contro i postriboli.
Io ho stima di tutti i proprietari dei locali che devono vedersela con una magistratura ticinese bigotta e illegale.
E oggi tanto per cambiare altro blitz sempre a Cadenazzo, dovrebbe trattarsi del Ronco trovate tre donne !!! di nazionalità Italiana. Saranno frontaliere che facevano avanti e indietro ogni giorno. E ora non c'è il due senza il tre ??? L'altro locale piu`in basso ..mi sa che è a rischio chiusura ???
Il Comune stà facendo la ..crociata ai locali a luci rosse sul suo territorio !!!
Per i "fuori zona" (Belvedere e Ronco) è competente il Cantone. La chiusura dell'Hollywood può intimarla solo il Comune. Se non l'ha fatto finora, dubito lo farà ora. Anche perché sarebbe altissimo il rischio di una richiesta di risarcimento del proprietario.
@ReSole quoto alla grande, rischierebbero seriamente di dover pagare un risarcimento milionario... non penso siano così folli
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ReSole, e no il fuori zona è competenza del Comune , Quindi il Ronco e il Belvedere
sono in territorio di Cadenazzo e il ..fuori zona è contempleto nel loro piano regolatore comunale. Difatti settimana scorsa alla nostra TV, i due ..ministri leghisti
dicevano in chiaro che per i due locali sopracitati era il Comune che doveva fare intervenire eventualmente con la Teseu, e difatti sono intervenuti !!! @ElDiabloJack : parlavo eventualmente a rischio l'Hollywood, dipende come viene interpretato il sistema permessi... Per il Bosco so che erano intenzionati a riaprire anche il bar, ma ne dubito !!!
Sui "fuori zona" vale la legge federale, che il Cantone è tenuto a far rispettare: nessuna attività di prostituzione. I Comuni vorrebbero i postriboli "fuori zona", proprio perché non darebbero fastidio a nessuno. Ma legge lo vieta. Sì, il Municipio di Cadenazzo ha chiesto appunto alla Magistratura di far chiudere i "fuori zona" (Belvedere e Ronco). Invece quelli in zona residenziale (Hollywood e Bosco) per il Cantone vanno bene, per il Comune no. Paradossale: i bordelli vicino a scuole, chiese e parchi gioco sì, in mezzo al bosco (vi ricordate il Lumino's) no.
La soluzione super bordello o oasi del sesso, invece, piace sia a Cantone sia al Comune. Dopo l'ok del primo, settimana prossima (o al massimo entro metà settembre) arriverà il via libera del Municipio. In 2-3 anni sarà pronto. Vi è da chiedersi che fine farà l'Hollywood. Resterà aperto fino a quando sarà pronto l'altro?
Novità dal Belvedere. si eccome andateci e poi vedrete. Il Bar è chiuso ..pero`pero `` sopra al primo piano hanno ricavato un piccolo bar e all'esterno una enorme terrazza , sempre al piano di sopra.
Perché già prima
avevano ricavato le camere in ..privé .. quindi a tutti gli effetti non è piu`un locale pubblico ma un club privato. Basta suonare il campanello
alla porta che dava al piano superiore, e qualcuno vi aprirà ....
passato al belvedere, e non smettevo più di ridere.
i sigilli alla porta del locale e una porticina a fianco con scritto: suonate qui :-))
ci mancava solo un cartello con scritto: "e la polizia può andare affanculo, noi restiamo aperti" :-))
non posso che ammirare la perseveranza dei proprietari del locale che non vogliono rinunciare a far lavorare delle troie da loro. sosteniamo tutti il belvedere che lotta per la libertá ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Il belvedere é sempre stato un locale che se ne è sbattuto dei sigilli..... E fa benissimo!!! Non vedo poi che fastidio possono dare locali nella zona del monte ceneri....
Il belvedere é di proprietà di uno dei piu vecchi gestori del canton ticino, ha piu di 7o anni si chiama franchetti ( ex proprietario del bosco degli anni 2000 / 2005 che poi ha venduto incassando bene, ex gestore di machinette cherry in ticino nei tempi d'oro ne aveva un centinaio, ex contrbandiere B-)
hahahahahaha e se ne sbatte le balle della polizia , tanté che con uno stratagemma ha modificato il sistema , basta suonare alla porta e arivano ad aprirti, sali le scale e entri in un appartamento che hanno montato un bar privé per i clienti e ci sono le ragazze poche ... 4/5 ... bevi fai 4 chiacchere e se vuoi poi puoi scendere negli appartamenti sotto il bar ovviamente camere private e fai quello che devi fare hahahahahahahaha =D>
é un mito il signor franchetti , fu uno dei grandi amici di mio padre [-O<
comunque il belvedere resta aperto malgrado l'intervento
Certo ora a tutti gli effetti è diventato un privè e non piuun locale pubblico , quindi puobenissino rimanere aperto al piano di sopra, mentre sotto rimane chiuso . Già il giorno dopo l'intervento della ..Pola... hanno attuato questo stratagemma, che per il momento è pagante. Questa sera con un'amico
ci passo visto che ogni tanto frequento una ragazza che è da parecchio tempo li.
Le ragazze lavorano nelle quattro camere al piano di sopra come lo facevano già prima della chiusura, praticamente non possono piu`stare al bar al pian terreno visto che à stato messo sotto sigilli .
questo accade anche negli altri bordelli, come è già capitato ad alcuni miei amici,
ti chiedono le generalità e la cosa finisce li, in Svizzera per il momento il cliente non è punibile. E se arrivano , prima ci si veste e poi la ragazza apre la porta .....
@onegold, non ti devi preoccupare, negli appartamenti privati la polizia non ha diritto di entrare, lo puo' fare solo su mandato del procuratore pubblico, e per un semplice controllo di certo non firmerà rischiando una querela sulla proprietà privata che in ch é molto severa , quindi vai tranquillo,
Gli apartamenti sutto sono in regola e lo hanno già certificato nell'ultimo controllo quando hanno sigillato il bar ( proprietà pubblica ) invece sopra e sotto il bar sono di proprietà privata e le ragazze hanno regolare contratto di locazione e in piu sono regolarmente registrate come abitanti di cadenazzo.
Non farti pippe.In Svizzera anche se la polizia ti trova che la stai sodomizzando non ti fa niente.Al massimo fa un normale controllo documenti e se non sei ricercato per terrorismo finisce lì.
Sarebbe da organizzare una bella protesta!!! Non so come... Ma sarebbe da fargli capire che é anche grazie a noi italiani che le loro casse si arricchiscono
Per capire come sono ridotti i ticinesi guardatevi in streaming sul sito della televisione svizzera i dibattiti che riguardano la prostituzione, e capirete molte cose.
Mi ricordo uno dove c'era una donna (che era un consigliere comunale di qualche comune ticinese) e parlava con uno del consiglio federale svizzero.
La tipa continuava a ripetere che la prostituzione è brutta e dovrebbe essere tolta e il consigliere federale con una calma invidiabile le continuava a ripetere come si fa ad una bambina ritardata che la legge nazionale prevede la prostituzione e quindi loro non possono farci niente :-))
Se ritrovate quella puntata sul sito della TSI guardatela che è una spasso ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Duracell
27/08/2014 | 11:40
Silver
Brutte notizie per il Belvedere di Cadenazzo, martedi pomeriggio hanno sigillato il locale e le camere e denunciato il gerente e le ragazze che vi alloggiavano.
http://www.ticinonews.ch/ticino/210486/triplo-blitz-antiprostituzione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfotvito
27/08/2014 | 12:49
Silver
:O
:-? Nun va bene
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
remolabarca
27/08/2014 | 18:57
Gold
Che fastidio dava il Belvedere ???
Trovate nel locale
cinque ragazze !!!
Certo che non hanno mai ricevuto l'OK per
i permessi, fuori zona...... Conosco i proprietari e è da due anni che hanno fatto la domanda di trasformazione de loro locale, difatti avevano ricavato le camere al piano di sopra per lavorare le
ragazze, ma oramai con i soliti ..bigotti e moralisti.. i locali a rischio ci sono sempre . !!!
TROVA HOSTESS PER CENERoiatore
27/08/2014 | 20:07
Newbie
Sempre peggio......
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
27/08/2014 | 20:59
Gold
Purtroppo in Ticino continua la crociata illegale (sottolineo ILLEGALE perchè la legge svizzera prevede la possibilità di avere locali dove si esercita la prostituzione) contro i postriboli.
Io ho stima di tutti i proprietari dei locali che devono vedersela con una magistratura ticinese bigotta e illegale.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Special1
27/08/2014 | 21:31
Newbie
fate schifo vergognatevi, il belvedere non dava fastidio a nessuno
Io non sono un pirla.
remolabarca
28/08/2014 | 00:58
Gold
E oggi tanto per cambiare altro blitz sempre a Cadenazzo, dovrebbe trattarsi del Ronco trovate tre donne !!! di nazionalità Italiana. Saranno frontaliere che facevano avanti e indietro ogni giorno. E ora non c'è il due senza il tre ??? L'altro locale piu`in basso ..mi sa che è a rischio chiusura ???
Il Comune stà facendo la ..crociata ai locali a luci rosse sul suo territorio !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSElion
28/08/2014 | 01:15
Silver
Oh cavolo... che brutta notizia!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReSole
28/08/2014 | 02:44
Newbie
Per i "fuori zona" (Belvedere e Ronco) è competente il Cantone. La chiusura dell'Hollywood può intimarla solo il Comune. Se non l'ha fatto finora, dubito lo farà ora. Anche perché sarebbe altissimo il rischio di una richiesta di risarcimento del proprietario.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
28/08/2014 | 06:49
Gold
che palle questi...
@remolabarca parli del Bosco?
@ReSole quoto alla grande, rischierebbero seriamente di dover pagare un risarcimento milionario... non penso siano così folli
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
remolabarca
28/08/2014 | 18:09
Gold
@ReSole, e no il fuori zona è competenza del Comune , Quindi il Ronco e il Belvedere
sono in territorio di Cadenazzo e il ..fuori zona è contempleto nel loro piano regolatore comunale. Difatti settimana scorsa alla nostra TV, i due ..ministri leghisti
dicevano in chiaro che per i due locali sopracitati era il Comune che doveva fare intervenire eventualmente con la Teseu, e difatti sono intervenuti !!! @ElDiabloJack : parlavo eventualmente a rischio l'Hollywood, dipende come viene interpretato il sistema permessi... Per il Bosco so che erano intenzionati a riaprire anche il bar, ma ne dubito !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàReSole
28/08/2014 | 21:47
Newbie
Sui "fuori zona" vale la legge federale, che il Cantone è tenuto a far rispettare: nessuna attività di prostituzione. I Comuni vorrebbero i postriboli "fuori zona", proprio perché non darebbero fastidio a nessuno. Ma legge lo vieta. Sì, il Municipio di Cadenazzo ha chiesto appunto alla Magistratura di far chiudere i "fuori zona" (Belvedere e Ronco). Invece quelli in zona residenziale (Hollywood e Bosco) per il Cantone vanno bene, per il Comune no. Paradossale: i bordelli vicino a scuole, chiese e parchi gioco sì, in mezzo al bosco (vi ricordate il Lumino's) no.
La soluzione super bordello o oasi del sesso, invece, piace sia a Cantone sia al Comune. Dopo l'ok del primo, settimana prossima (o al massimo entro metà settembre) arriverà il via libera del Municipio. In 2-3 anni sarà pronto. Vi è da chiedersi che fine farà l'Hollywood. Resterà aperto fino a quando sarà pronto l'altro?
remolabarca
29/08/2014 | 23:21
Gold
Novità dal Belvedere. si eccome andateci e poi vedrete. Il Bar è chiuso ..pero`pero `` sopra al primo piano hanno ricavato un piccolo bar e all'esterno una enorme terrazza , sempre al piano di sopra.
Perché già prima
avevano ricavato le camere in ..privé .. quindi a tutti gli effetti non è piu`un locale pubblico ma un club privato. Basta suonare il campanello
alla porta che dava al piano superiore, e qualcuno vi aprirà ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
04/09/2014 | 05:11
Gold
stasera sono
passato al belvedere, e non smettevo più di ridere.
i sigilli alla porta del locale e una porticina a fianco con scritto: suonate qui :-))
ci mancava solo un cartello con scritto: "e la polizia può andare affanculo, noi restiamo aperti" :-))
non posso che ammirare la perseveranza dei proprietari del locale che non vogliono rinunciare a far lavorare delle troie da loro. sosteniamo tutti il belvedere che lotta per la libertá ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
04/09/2014 | 07:21
Gold
ahahah ma che spettacolo :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
DickDick
04/09/2014 | 20:17
Silver
solo per questo merita una visita..grandissimi! =D>
THE ESSENCE OF BLOWJOB
Roiatore
05/09/2014 | 14:09
Newbie
Il belvedere é sempre stato un locale che se ne è sbattuto dei sigilli..... E fa benissimo!!! Non vedo poi che fastidio possono dare locali nella zona del monte ceneri....
I bordelli fanno parte del fascino della svizzera
8->
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDuracell
05/09/2014 | 15:14
Silver
Il belvedere é di proprietà di uno dei piu vecchi gestori del canton ticino, ha piu di 7o anni si chiama franchetti ( ex proprietario del bosco degli anni 2000 / 2005 che poi ha venduto incassando bene, ex gestore di machinette cherry in ticino nei tempi d'oro ne aveva un centinaio, ex contrbandiere B-)
hahahahahaha e se ne sbatte le balle della polizia , tanté che con uno stratagemma ha modificato il sistema , basta suonare alla porta e arivano ad aprirti, sali le scale e entri in un appartamento che hanno montato un bar privé per i clienti e ci sono le ragazze poche ... 4/5 ... bevi fai 4 chiacchere e se vuoi poi puoi scendere negli appartamenti sotto il bar ovviamente camere private e fai quello che devi fare hahahahahahahaha =D>
é un mito il signor franchetti , fu uno dei grandi amici di mio padre [-O<
comunque il belvedere resta aperto malgrado l'intervento
:-D
remolabarca
05/09/2014 | 17:06
Gold
Certo ora a tutti gli effetti è diventato un privè e non piu
un locale pubblico , quindi puo
benissino rimanere aperto al piano di sopra, mentre sotto rimane chiuso . Già il giorno dopo l'intervento della ..Pola... hanno attuato questo stratagemma, che per il momento è pagante. Questa sera con un'amicoci passo visto che ogni tanto frequento una ragazza che è da parecchio tempo li.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
05/09/2014 | 17:12
Silver
Domanda sciocca... Ma se scatta la retata e ti beccano dentro o con le braghe in mano al piano di sotto, que pasa?
Prima penso a me stesso...
master
05/09/2014 | 18:00
Gold
Con le braghe in mano sarai negli appartamenti. E li non possono entrarci
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
remolabarca
05/09/2014 | 18:07
Gold
Le ragazze lavorano nelle quattro camere al piano di sopra come lo facevano già prima della chiusura, praticamente non possono piu`stare al bar al pian terreno visto che à stato messo sotto sigilli .
Nelle camere dove dormono ,
già prima non potevano ..scopare...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!onegold
05/09/2014 | 18:50
Silver
infatti, la mia pippa è che ti bussano ed entrano mentre chiavi... e poi cosa gli racconti?
Prima penso a me stesso...
remolabarca
05/09/2014 | 19:45
Gold
Bé
questo accade anche negli altri bordelli, come è già capitato ad alcuni miei amici,
ti chiedono le generalità e la cosa finisce li, in Svizzera per il momento il cliente non è punibile. E se arrivano , prima ci si veste e poi la ragazza apre la porta .....
eddycolante
05/09/2014 | 21:59
Gold
@onegold
Non so cosa succede in Ticino,se succede in Italia al massimo ti identificano per quello che siamo.........dei puttanieri.
:-))
The King of Dax is back.
Roiatore
05/09/2014 | 23:05
Newbie
Beh il cliente come fa a sapere che il bordello non é regolare....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaputo
06/09/2014 | 01:33
Newbie
@Duracell
Francetti non Franchetti.Mitico personaggio sempre sul filo del rasoio.
TROVA HOSTESS PER CENEDuracell
06/09/2014 | 10:51
Silver
@onegold, non ti devi preoccupare, negli appartamenti privati la polizia non ha diritto di entrare, lo puo' fare solo su mandato del procuratore pubblico, e per un semplice controllo di certo non firmerà rischiando una querela sulla proprietà privata che in ch é molto severa , quindi vai tranquillo,
Gli apartamenti sutto sono in regola e lo hanno già certificato nell'ultimo controllo quando hanno sigillato il bar ( proprietà pubblica ) invece sopra e sotto il bar sono di proprietà privata e le ragazze hanno regolare contratto di locazione e in piu sono regolarmente registrate come abitanti di cadenazzo.
@onegold vai e divertiti
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!puto
06/09/2014 | 10:57
Newbie
@onegold
Non farti pippe.In Svizzera anche se la polizia ti trova che la stai sodomizzando non ti fa niente.Al massimo fa un normale controllo documenti e se non sei ricercato per terrorismo finisce lì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàputo
06/09/2014 | 14:00
Newbie
@Duracell
La cagata ticinese è che i bigotti sono riusciti ad inventarsi una legge sull'ubicazione dei bordelli unica in Svizzera che mi risulti.
Roiatore
06/09/2014 | 14:14
Newbie
Sarebbe da organizzare una bella protesta!!! Non so come... Ma sarebbe da fargli capire che é anche grazie a noi italiani che le loro casse si arricchiscono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
06/09/2014 | 14:47
Gold
Per capire come sono ridotti i ticinesi guardatevi in streaming sul sito della televisione svizzera i dibattiti che riguardano la prostituzione, e capirete molte cose.
Mi ricordo uno dove c'era una donna (che era un consigliere comunale di qualche comune ticinese) e parlava con uno del consiglio federale svizzero.
La tipa continuava a ripetere che la prostituzione è brutta e dovrebbe essere tolta e il consigliere federale con una calma invidiabile le continuava a ripetere come si fa ad una bambina ritardata che la legge nazionale prevede la prostituzione e quindi loro non possono farci niente :-))
Se ritrovate quella puntata sul sito della TSI guardatela che è una spasso ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ReSole
09/09/2014 | 11:48
Newbie
C'è, c'è ancora...
http://www.cdt.ch/ticino/cronaca/114531/le-luci-rosse-ora-son-prive.html
TROVA HOSTESS PER CENEenterprise
09/09/2014 | 12:37
Gold
da quale forum e quale 3d avranno ripreso certe frasi?
http://www.cdt.ch/ticino/cronaca/114414/in-allarme-i-frontalieri-del-sesso.html
:-? :-? :-?
un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova
puto
09/09/2014 | 13:47
Newbie
Una è mia
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città