Dopo due viaggi a Rimini, questa volta decido di stazionare a Riccione, anche se non disdegnerò puntatine a Rimini. D'altronde Riccione mi sembra più godereccia, più giovanile e con ambiente più selezionato di Rimini, dove c'è gente di ogni tipo, nel bene e nel male. Inoltre non ho mai stazionato a Riccione e a me piace cambiare.
Partenza 4 agosto alle ore 16,15 da Cagliari in aereo per Bologna, arrivo a Rimini verso le 20 dopo un viaggio in treno da Bologna centrale di quasi 1h30'. A Rimini prendo il pulman n. 11 e, dopo un viaggio di oltre 30 minuti, sono a Riccione, in albergo. In albergo compro biglietti di pulman, mi faccio una doccetta veloce e me ne vado a caccia di un ristorante per mangiare. Nella zona è tutto caro, allora mi dirigo verso Rimini Miramare e alle ore 23 faccio una cena a base di pizza, dolce, acqua e caffè spendendo 16 euro. Dopo la cena prendo il pulman n. 11 e mi dirigo in Viale Ceccarini a Riccione per vedere che aria tira. Da Viale Ceccarini vado alla stazione dei treni dove partono le navette per le discoteche. Io non so neanche quello che farò, vado là così per curiosità. Parlo con uno che mi dice di essere un PR di Baia Imperiale, il quale mi consiglia, visto che sono un po' grandetto di età, di non andare a Baia Imperiale, ma eventualmente di andare al Peter Pan. Mi avvicino al gruppo del Peter Pan e parlo con un addetto del locale il quale mi dice che per il Peter Pan non sono fuori età e che se voglio posso andare tranquillamente in detto locale. Mi dice anche che il giorno dopo c'è una serata al Villa delle Rose dove gli ultra40enni sono bene accetti. Accetto volentieri l'invito e salgo nella navetta dove ci sono le solite belle fighe che a Rimini/Riccione non mancano di certo. Raggiunto il Peter Pan pago il biglietto di ingresso intero in quanto non ho acquistato la prevendita. In discoteca è pieno di belle fighe, faccio molti giochi con la mano, tra le altre cose, a differenza che in Sardegna (posto bello solo per il mare) siamo in tanti a giocare con le mani. A 4 ragazze offro da bere, ma rifiutano tutte. Faccio la conoscenza con un gruppo di ragazzi che mi soprannominano "Capo" e "Boss". Mi sono divertito parecchio, anche perché ero da alcuni mesi che non andavo in discoteca e poi paragonare le discoteche sarde a quelle Romagnole è come paragonare le scuole elementari all'università.
Il giorno dopo piove a catinelle e quando smette di piovere, visto che non c'è sole, anziché andare al mare ne approfitto per fare una conoscenza approfondita della città di Riccione.
Di notte vado alla stazione dei treni per andare al "Villa delle Rose", parlo anche con l'addetto del locale che a quanto ho capito fa parte del gruppo "Cocoricò" infatti ha una maglietta con la scritta Cocoricò. Mi chiede se mi sono divertito ed io gli dico di sì, lui mi dice che oggi andrà anche meglio perché sono previste molte 30-40enni in discoteca.
Invece il giorno andrà meno bene del giorno prima, trovo molte femmine incazzose che il giorno prima non ho trovato, una dice: "il prossimo che mi tocca lo ammazzo". Io come passo le urto la schiena nuda con il dorso della mano, lei mi fulmina con lo sguardo ed io le dico: "Devo passare!". Lei comunque non passa alle vie di fatto. Logicamente quando torno indietro ci passo lontano se no diventerebbe palese che lo faccio apposta. Vedo una bella figa sui 30 anni, scollatissima che mi sorride, io mi avvicino e toccandogli prima la schiena, poi passandogli il dorso della mano nelle tette quasi nude le offro da bere, ma lei gentilmente rifiuta, io la saluto con un bacio nelle guance, ma forse potevo baciarla anche in bocca visto che era bendisposta. Dei tedeschi mi mettono le mani nelle spalle ridendo e dicono qualcosa in inglese che io non capisco, sicuramente mi stavano sfottendo visto che sono froci e certe cose non le concepiscono e perciò sfottono (meno male che non capisco l'inglese). Dopo 15 minuti vedo la tipa che veniva palpata alle cosce da un uomo, forse lo conosceva già e magari per quello aveva rifiutato il mio invito. D'altronde prima di abbordarla avevo sentito che, parlando con un amica, aveva fatto il nome di un uomo.
Mi si avvicina una ragazza che mi dice: "Come ti chiami?", io le rispondo: "Paolo e tu?, lei mi dice: "Laura". Poi mi fa: "Potresti essere mio padre": Io dico: "Nooo". Ed io che pensavo mi stesse abbordando...Mi dice che è in compagnia del fratello. Io ballando le urto le cosce e lei mi dice indicandomi il fratello: "Attento che mena". Cosicché mi sposto, meglio non rischiare... Finisco la serata con molti giochi di mano, comunque era andata meglio il giorno prima, anche se sono ugualmente soddisfatto, anche perché ho toccato con il dorso della mano le tette quasi nude belle lisce lisce...
La mattina dopo vado al mare a Riccione, c'è un italo-giapponese con le tette quasi nude, un coglione dell'Europa dell'est, forse polacco visti i crocifissi che porta indosso è scandalizzato perché guardo con gli occhi di fuori, avrei voglia di mandarlo AFFANCULO, ma visto che sono magro e disarmato lascio perdere, poi ci si può sempre sfogare in discoteca.
La terza notte la passo all'Hakuna Matata, discoteca dove l'anno prima mi sono trovato benissimo. Mi trovo bene anche quest'anno, faccio numerosissimi giochi di mano, ci vorrebbe un elenco telefonico per elencarli tutti, molti li ho pure dimenticati, offro da bere a tutte le ragazze decenti senza maschio vicino, una sui 40anni accetta, ma dice che vuole far venire anche il marito, il quale è un russo trapiantato a Torino, il quale poco prima mi aveva chiesto se ero gay. Logicamente lascio perdere la cosa, tanto con il marito, forse bisessuale, vicino non avrei potuto fare grandi cose. Prima di andare via incontro i ragazzi che avevo conosciuto due giorni prima al Peter Pan che inizialmente scambio con altri ragazzi conosciuti all'Hakuna Matata l'anno prima, con i quali parlo e mi dicono che il giorno dopo saranno all'Acquafan di Riccione e due giorni dopo al Coconuts di Rimini. Io gli dico che difficilmente sarei andato all'Acquafan, anche perché fa freddo in costume da bagno di notte. Loro mi dicono che ci si scalda tutti assieme ravvicinati. In ogni caso prometto di andare al Coconuts due giorni dopo, il giorno prima di partire.
Il giorno dopo torno alla solita spiaggia, comunque dopo essermi fatto una lunga passeggiata fino a oltre le terme di Riccione, non c'è la italo-giapponese con le tette al vento e neanche il coglione dell'est europa, forse polacco, con i crocifissi al collo e con il vizio di controllare i cazzi degli altri, vizio molto diffuso in Sardegna ed è per questo che almeno una volta all'anno voglio evadere da quell'ambiente... Solita vita da spiaggia senza grandi attrattive.
La quarta notte, la peggiore, la passo tra i locali del Marano e rimpiango di non essere andato all'Acquafan di Riccione. All'Hakuna Matata ci sono 4 gatti, cosicché vado negli altri locali. Al Mojto offro da bere ad una ragazza che rifiuta e vedo che mi guardano storto, forse per la differenza d'età. Mi sposto all'Operà e trovo un gruppo di ragazzi che mi rompe i coglioni, uno dice all'altro: "hai portato lo zio?". Mi strattonano un po', comunque meno che in Sardegna, dove, quando sbaglio discoteca mi succede molto di peggio. All'uscita dalla discoteca c'è una ragazza con l'amica che non si regge in piedi da quanto è ubriaca. Sento che devono raggiungere Rimini, io mi offro di aiutarla a camminare e l'amica mi dice: "Non rompere il cazzo!!". Poi sento che dice all'amica, quella che non sta in piedi: "Lo vedi che gente di merda che c'è?". Vedo che poi si ferma una macchina e salgono dentro. Comunque i locali del Marano, a parte l'hakuna Matata, sono pieni di gentaglia, comprese le ragazze, sembra quasi di stare in Sardegna...
Il giorno dopo sono di nuovo in spiaggia, faccio conoscenza con una ragazza albanese che vive 17 anni in Italia e parla benissimo in italiano, infatti pensavo che fosse del nord Italia. Le offro un gelato, mi da anche il suo contatto facebook. Mi dice che non gli piace il mio fisico che per i suoi gusti sono troppo magro che dovrei avere più muscoli, inoltre non gli piace la mia abbronzatura, dice che sono troppo abbronzato e mi chiede perché sono così abbronzato. Io le rispondo che abbronzato fa più mediterraneo e quando vado al mare sto tutto il giorno al sole ed è per quello che sono molto abbronzato. Insomma a questa non piace niente di me.. però il gelatino lo ha accettato volentieri...Mi dice che lavora al Pascià ex Pepenero e mi consiglia di passare l'ultima notte in detto locale. Mi dice anche che ci lavora una italo-giapponese che si mette in topless in quella porzione di spiaggia e che io ho conosciuto, solo di vista purtroppo, due giorni prima. Sono indeciso, ma alla fine opto per il Coconuts, male che vada risparmio un casino di soldi, inoltre incontrerei i ragazzi conosciuti al Peter Pan e visti all'Hakuna Matata.
Vado al Coconuts una figata!! Sono scatenato coi giochi di mano! Offro da bere a molte ragazze, una dopo che rifiuta vedo che dice all'amica, riferendosi a me: "Vecchio porco!". Un'altra prima accetta, poi dopo che le amiche dicono: "Che schifo!", forse perché sono grande d'età. Alla fine vedo una ragazza con tutta la pancia scoperta, le palpo la pancia(tanto da quelle parti è quasi normale) e le offro da bere, lei mi dice: "Devo andare a casa". Ho finito la serata in bellezza con una bella palpata di pancia! Ho fatto bene ad andare al Coconuts, peccato non aver incontrato i ragazzi conosciuti precedentemente con cui avevo fatto amicizia.
Sono molto soddisfatto del mio viaggio a Riccione e Rimini, mi è mancata solo la scopata ed anche il bacio in bocca, che forse al Villa delle Rose, ci si poteva anche azzardare a fare.
La mattina dopo torno in Sardegna con una forte depressione, non sarà facile riabituarsi alla Sardegna, anche perché mi hanno costretto a tornare in ufficio la settimana di ferragosto, praticamente sono passato dalle stelle di Riccione/Rimini alle stalle dell'ufficio dove lavoro in meno di 48 ore... Che cosa brutta!!! Comunque adesso, complici anche i 10 giorni di ferie tra il 15 agosto ed il 24 agosto mi è passata la depressione da ritorno. Logicamente se potessi tornare a Rimini/Riccione ci tornerei domani stesso...in ogni caso prima dell'autunno quando le ragazze sono costrette a coprirsi per il freddo e perciò non ha più senso andare in zona.
Che fatica questa recensione, meno male che in ufficio non ho un cazzo da fare, da casa non avrei perso certo oltre un'ora e mezza del mio tempo per scrivere questo poema
...invece allora di metterti a scrivere lunghi e faticosi poemi, nonché spendere una fortuna in pellegrinaggi dediti all'arte della "manina morta" (cosa che potresti fare tranquillamente anche in autobus della tua città, senza portarti sino a Riccione!) hai mai considerato piuttosto la possibilità di chiavare sul serio??... Chissà, magari così acquisiresti qualche "chiletto", ma di soddisfazione in più!... pensaci @uomomagro :-h
@Uccello Padulo: dalle mie parti la mano morta non la fai tanto agevolmente(la gente non si fa i cazzi suoi) e comunque non in quantità industriali come a Riccione, dove tra le altre cose sono andato anche un po' oltre.. come d'altronde c'è raccontato nel poema. Senza contare che l'aria della Sardegna mi ammoscia il cazzo...
Per quanto riguarda le chiavate, una settimana prima di partire a Riccione sono stato con una OTR romena di 21 anni, perciò faccio anche le chiavate. Il problema è che il sesso a pagamento non mi piace, perciò almeno in estate, stagione in cui si è più disinibiti ci provo gratis e faccio i pellegrinaggi a Riccione. A livello psicologico mi fa star meglio, per lo meno in estate, farmi il viaggetto a Riccione, piuttosto che frequentare le pay che sono un tipo di donna che non mi piace. Comunque a breve, quando mi sarà passata la bronchite che mi ha colpito per colpa dell'aria condizionata sparata al massimo che va tanto di moda nei pulman per il mare dalle
Scusami ma se ho capito bene sei sulla quarantina giusto, e alla tua età fai ancora la mano morta come un quindicenne, mah rimango sempre più basito dalla gente
A parte l'onesta' intellettuale dimostrata, penso che chi prova gusto a fare certe cose dovrebbe magari pensare di curarsi... Ed inoltre ritengo sia al limite di prendetsi qualche denuncia...
A chi ha insultato neanche rispondo perché non ho voglia di passare il resto dell'estate, la mia stagione preferita per tanti motivi, tra insulti e contro insulti.
Questa comunque sarà la mia ultima recensione sui miei viaggi a Rimini e Riccione e se non fosse che qualcuno ha insistito perché la facessi neanche l'avrei fatta
All'Operà sicuramente non ci metterò più piede, effettivamente troppi ragazzini
Ma scusa, non potevi cercare serate a tema per gli over 40. La Riviera è famosa per le disco e orde di ragazzini soprattutto nei mesi estivi, io mi sentirei a disagio con ragazzi che poi ti insultano, in effetti hai passato le ferie a palpare
culi
e cosce, visto che eri lì potevi trovare anche da scopare in zona Free o pay che sia, comunque non è bello farsi insultare se sapevi che erano solo ragazzi perché. Ci vai, capisco che ti piace la disco, se ci vai stai buono e non toccare, ti è andata bene che non ti hanno menato
@efo: grazie per le buone vacanze. Hai ragione bisogna stare attenti, cercherò di stare attento e di essere più prudente, comunque culi a mano piena non ne tocco, al limite gli urto col dorso della mano approfittando di posti stretti, così posso sempre dire, in caso di denuncia, che non l'ho fatto apposta...
premesso che la mia non è un offesa ma un consiglio..
diciamo che andare a 45 anni in una disco piena di 18enni non è l'ideale....io mi sentirei terribilmente a disagio per via della differenza d'età.
E anche toccare i culi è una cosa un po da 15enni. Se becchi la tipa sbagliata ti potrebbe anche arrivare uno schiaffone o un pugno nel naso..
cmq il prossimo anno, se torni in riviera, chiedi pure a me o a pawel...sicuramente potremo consigliarti locali adatti più alla fascia di età over 30..
"Mi dice che non gli piace il mio fisico che per i suoi gusti sono troppo magro che dovrei avere più muscoli, inoltre non gli piace la mia abbronzatura, dice che sono troppo abbronzato e mi chiede perché sono così abbronzato...."
Ma che genere di melanzane che abbiamo in Italia io l'avrei mandata affanculo anche se era bona :-)
Sará che sono sempre stato fortunato, oltretutto non frequentando quel tipo di locali. Tuttavia conosco alcuni AD di locali citati da uomomagro e mi é capitato di essere invitato a farmi un giro negli stessi, prima di iniziare a lavorare in quelli dove mi capita di avere dei booking.
Tranne all'operá dove non sono mai stato, ho visto gente di ogni età ( anche con più di 50 anni) e soprattutto approcci di ogni tipo.
Alcuni andavano in porto, altri no.
Io stesso sono stato avvicinato sia da ragazze giovani che da donne più mature, con le scuse più disparate.
Solo che non sono mai andato oltre alla semplice conversazione perché il livello medio in quei posti é basso, per i miei gusti e perché dovendo lavorare altrove, mi sarei fermato al max per 1 oretta.
Forse @uomomagro dovrebbe semplicemente rivedere il suo modo di approcciare che, come detto giustamente, potrebbe anche riservargli problemi seri.
Onestamente se fosse capitato a me un risultato del genere ( Caporetto ) a Riccione-Rimini , mi sarei sparato per aver perso soldi , giorni di ferie , per non aver combinato nulla ....dopo i 18 anni ( anno piu anno meno ) uno deve essere soddisfatto di una trombata non di una limonata ( cosa che non e' manco successa) o una tastata....hai circa 40 anni mica 14....ma il mondo e' bello perché vario ...poi ci si chiede perché le italiane ci pigliano per il culo .....spero che sia un troll perché e' agghiaccianddde se tutto fosse vero ....
Guarda che a secondo della situazione la tua mano morta ti potrebbe costare cara.
Se becchi la melanzana femminista che odia l'uomo e che preferisce il dildo al salame la tua mano morta si tramuta in una denuncia in violenza sessuale....okkio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
uomomagro
26/08/2014 | 18:54
Newbie
Dopo due viaggi a Rimini, questa volta decido di stazionare a Riccione, anche se non disdegnerò puntatine a Rimini. D'altronde Riccione mi sembra più godereccia, più giovanile e con ambiente più selezionato di Rimini, dove c'è gente di ogni tipo, nel bene e nel male. Inoltre non ho mai stazionato a Riccione e a me piace cambiare.
Partenza 4 agosto alle ore 16,15 da Cagliari in aereo per Bologna, arrivo a Rimini verso le 20 dopo un viaggio in treno da Bologna centrale di quasi 1h30'. A Rimini prendo il pulman n. 11 e, dopo un viaggio di oltre 30 minuti, sono a Riccione, in albergo. In albergo compro biglietti di pulman, mi faccio una doccetta veloce e me ne vado a caccia di un ristorante per mangiare. Nella zona è tutto caro, allora mi dirigo verso Rimini Miramare e alle ore 23 faccio una cena a base di pizza, dolce, acqua e caffè spendendo 16 euro. Dopo la cena prendo il pulman n. 11 e mi dirigo in Viale Ceccarini a Riccione per vedere che aria tira. Da Viale Ceccarini vado alla stazione dei treni dove partono le navette per le discoteche. Io non so neanche quello che farò, vado là così per curiosità. Parlo con uno che mi dice di essere un PR di Baia Imperiale, il quale mi consiglia, visto che sono un po' grandetto di età, di non andare a Baia Imperiale, ma eventualmente di andare al Peter Pan. Mi avvicino al gruppo del Peter Pan e parlo con un addetto del locale il quale mi dice che per il Peter Pan non sono fuori età e che se voglio posso andare tranquillamente in detto locale. Mi dice anche che il giorno dopo c'è una serata al Villa delle Rose dove gli ultra40enni sono bene accetti. Accetto volentieri l'invito e salgo nella navetta dove ci sono le solite belle fighe che a Rimini/Riccione non mancano di certo. Raggiunto il Peter Pan pago il biglietto di ingresso intero in quanto non ho acquistato la prevendita. In discoteca è pieno di belle fighe, faccio molti giochi con la mano, tra le altre cose, a differenza che in Sardegna (posto bello solo per il mare) siamo in tanti a giocare con le mani. A 4 ragazze offro da bere, ma rifiutano tutte. Faccio la conoscenza con un gruppo di ragazzi che mi soprannominano "Capo" e "Boss". Mi sono divertito parecchio, anche perché ero da alcuni mesi che non andavo in discoteca e poi paragonare le discoteche sarde a quelle Romagnole è come paragonare le scuole elementari all'università.
Il giorno dopo piove a catinelle e quando smette di piovere, visto che non c'è sole, anziché andare al mare ne approfitto per fare una conoscenza approfondita della città di Riccione.
Di notte vado alla stazione dei treni per andare al "Villa delle Rose", parlo anche con l'addetto del locale che a quanto ho capito fa parte del gruppo "Cocoricò" infatti ha una maglietta con la scritta Cocoricò. Mi chiede se mi sono divertito ed io gli dico di sì, lui mi dice che oggi andrà anche meglio perché sono previste molte 30-40enni in discoteca.
Invece il giorno andrà meno bene del giorno prima, trovo molte femmine incazzose che il giorno prima non ho trovato, una dice: "il prossimo che mi tocca lo ammazzo". Io come passo le urto la schiena nuda con il dorso della mano, lei mi fulmina con lo sguardo ed io le dico: "Devo passare!". Lei comunque non passa alle vie di fatto. Logicamente quando torno indietro ci passo lontano se no diventerebbe palese che lo faccio apposta. Vedo una bella figa sui 30 anni, scollatissima che mi sorride, io mi avvicino e toccandogli prima la schiena, poi passandogli il dorso della mano nelle tette quasi nude le offro da bere, ma lei gentilmente rifiuta, io la saluto con un bacio nelle guance, ma forse potevo baciarla anche in bocca visto che era bendisposta. Dei tedeschi mi mettono le mani nelle spalle ridendo e dicono qualcosa in inglese che io non capisco, sicuramente mi stavano sfottendo visto che sono froci e certe cose non le concepiscono e perciò sfottono (meno male che non capisco l'inglese). Dopo 15 minuti vedo la tipa che veniva palpata alle cosce da un uomo, forse lo conosceva già e magari per quello aveva rifiutato il mio invito. D'altronde prima di abbordarla avevo sentito che, parlando con un amica, aveva fatto il nome di un uomo.
Mi si avvicina una ragazza che mi dice: "Come ti chiami?", io le rispondo: "Paolo e tu?, lei mi dice: "Laura". Poi mi fa: "Potresti essere mio padre": Io dico: "Nooo". Ed io che pensavo mi stesse abbordando...Mi dice che è in compagnia del fratello. Io ballando le urto le cosce e lei mi dice indicandomi il fratello: "Attento che mena". Cosicché mi sposto, meglio non rischiare... Finisco la serata con molti giochi di mano, comunque era andata meglio il giorno prima, anche se sono ugualmente soddisfatto, anche perché ho toccato con il dorso della mano le tette quasi nude belle lisce lisce...
La mattina dopo vado al mare a Riccione, c'è un italo-giapponese con le tette quasi nude, un coglione dell'Europa dell'est, forse polacco visti i crocifissi che porta indosso è scandalizzato perché guardo con gli occhi di fuori, avrei voglia di mandarlo AFFANCULO, ma visto che sono magro e disarmato lascio perdere, poi ci si può sempre sfogare in discoteca.
La terza notte la passo all'Hakuna Matata, discoteca dove l'anno prima mi sono trovato benissimo. Mi trovo bene anche quest'anno, faccio numerosissimi giochi di mano, ci vorrebbe un elenco telefonico per elencarli tutti, molti li ho pure dimenticati, offro da bere a tutte le ragazze decenti senza maschio vicino, una sui 40anni accetta, ma dice che vuole far venire anche il marito, il quale è un russo trapiantato a Torino, il quale poco prima mi aveva chiesto se ero gay. Logicamente lascio perdere la cosa, tanto con il marito, forse bisessuale, vicino non avrei potuto fare grandi cose. Prima di andare via incontro i ragazzi che avevo conosciuto due giorni prima al Peter Pan che inizialmente scambio con altri ragazzi conosciuti all'Hakuna Matata l'anno prima, con i quali parlo e mi dicono che il giorno dopo saranno all'Acquafan di Riccione e due giorni dopo al Coconuts di Rimini. Io gli dico che difficilmente sarei andato all'Acquafan, anche perché fa freddo in costume da bagno di notte. Loro mi dicono che ci si scalda tutti assieme ravvicinati. In ogni caso prometto di andare al Coconuts due giorni dopo, il giorno prima di partire.
Il giorno dopo torno alla solita spiaggia, comunque dopo essermi fatto una lunga passeggiata fino a oltre le terme di Riccione, non c'è la italo-giapponese con le tette al vento e neanche il coglione dell'est europa, forse polacco, con i crocifissi al collo e con il vizio di controllare i cazzi degli altri, vizio molto diffuso in Sardegna ed è per questo che almeno una volta all'anno voglio evadere da quell'ambiente... Solita vita da spiaggia senza grandi attrattive.
La quarta notte, la peggiore, la passo tra i locali del Marano e rimpiango di non essere andato all'Acquafan di Riccione. All'Hakuna Matata ci sono 4 gatti, cosicché vado negli altri locali. Al Mojto offro da bere ad una ragazza che rifiuta e vedo che mi guardano storto, forse per la differenza d'età. Mi sposto all'Operà e trovo un gruppo di ragazzi che mi rompe i coglioni, uno dice all'altro: "hai portato lo zio?". Mi strattonano un po', comunque meno che in Sardegna, dove, quando sbaglio discoteca mi succede molto di peggio. All'uscita dalla discoteca c'è una ragazza con l'amica che non si regge in piedi da quanto è ubriaca. Sento che devono raggiungere Rimini, io mi offro di aiutarla a camminare e l'amica mi dice: "Non rompere il cazzo!!". Poi sento che dice all'amica, quella che non sta in piedi: "Lo vedi che gente di merda che c'è?". Vedo che poi si ferma una macchina e salgono dentro. Comunque i locali del Marano, a parte l'hakuna Matata, sono pieni di gentaglia, comprese le ragazze, sembra quasi di stare in Sardegna...
Il giorno dopo sono di nuovo in spiaggia, faccio conoscenza con una ragazza albanese che vive 17 anni in Italia e parla benissimo in italiano, infatti pensavo che fosse del nord Italia. Le offro un gelato, mi da anche il suo contatto facebook. Mi dice che non gli piace il mio fisico che per i suoi gusti sono troppo magro che dovrei avere più muscoli, inoltre non gli piace la mia abbronzatura, dice che sono troppo abbronzato e mi chiede perché sono così abbronzato. Io le rispondo che abbronzato fa più mediterraneo e quando vado al mare sto tutto il giorno al sole ed è per quello che sono molto abbronzato. Insomma a questa non piace niente di me.. però il gelatino lo ha accettato volentieri...Mi dice che lavora al Pascià ex Pepenero e mi consiglia di passare l'ultima notte in detto locale. Mi dice anche che ci lavora una italo-giapponese che si mette in topless in quella porzione di spiaggia e che io ho conosciuto, solo di vista purtroppo, due giorni prima. Sono indeciso, ma alla fine opto per il Coconuts, male che vada risparmio un casino di soldi, inoltre incontrerei i ragazzi conosciuti al Peter Pan e visti all'Hakuna Matata.
Vado al Coconuts una figata!! Sono scatenato coi giochi di mano! Offro da bere a molte ragazze, una dopo che rifiuta vedo che dice all'amica, riferendosi a me: "Vecchio porco!". Un'altra prima accetta, poi dopo che le amiche dicono: "Che schifo!", forse perché sono grande d'età. Alla fine vedo una ragazza con tutta la pancia scoperta, le palpo la pancia(tanto da quelle parti è quasi normale) e le offro da bere, lei mi dice: "Devo andare a casa". Ho finito la serata in bellezza con una bella palpata di pancia! Ho fatto bene ad andare al Coconuts, peccato non aver incontrato i ragazzi conosciuti precedentemente con cui avevo fatto amicizia.
Sono molto soddisfatto del mio viaggio a Riccione e Rimini, mi è mancata solo la scopata ed anche il bacio in bocca, che forse al Villa delle Rose, ci si poteva anche azzardare a fare.
La mattina dopo torno in Sardegna con una forte depressione, non sarà facile riabituarsi alla Sardegna, anche perché mi hanno costretto a tornare in ufficio la settimana di ferragosto, praticamente sono passato dalle stelle di Riccione/Rimini alle stalle dell'ufficio dove lavoro in meno di 48 ore... Che cosa brutta!!! Comunque adesso, complici anche i 10 giorni di ferie tra il 15 agosto ed il 24 agosto mi è passata la depressione da ritorno. Logicamente se potessi tornare a Rimini/Riccione ci tornerei domani stesso...in ogni caso prima dell'autunno quando le ragazze sono costrette a coprirsi per il freddo e perciò non ha più senso andare in zona.
Che fatica questa recensione, meno male che in ufficio non ho un cazzo da fare, da casa non avrei perso certo oltre un'ora e mezza del mio tempo per scrivere questo poema
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore20337
26/08/2014 | 19:57
Newbie
...invece allora di metterti a scrivere lunghi e faticosi poemi, nonché spendere una fortuna in pellegrinaggi dediti all'arte della "manina morta" (cosa che potresti fare tranquillamente anche in autobus della tua città, senza portarti sino a Riccione!) hai mai considerato piuttosto la possibilità di chiavare sul serio??... Chissà, magari così acquisiresti qualche "chiletto", ma di soddisfazione in più!... pensaci @uomomagro :-h
TROVA HOSTESS PER CENEuomomagro
26/08/2014 | 20:41
Newbie
@Uccello Padulo: dalle mie parti la mano morta non la fai tanto agevolmente(la gente non si fa i cazzi suoi) e comunque non in quantità industriali come a Riccione, dove tra le altre cose sono andato anche un po' oltre.. come d'altronde c'è raccontato nel poema. Senza contare che l'aria della Sardegna mi ammoscia il cazzo...
Per quanto riguarda le chiavate, una settimana prima di partire a Riccione sono stato con una OTR romena di 21 anni, perciò faccio anche le chiavate. Il problema è che il sesso a pagamento non mi piace, perciò almeno in estate, stagione in cui si è più disinibiti ci provo gratis e faccio i pellegrinaggi a Riccione. A livello psicologico mi fa star meglio, per lo meno in estate, farmi il viaggetto a Riccione, piuttosto che frequentare le pay che sono un tipo di donna che non mi piace. Comunque a breve, quando mi sarà passata la bronchite che mi ha colpito per colpa dell'aria condizionata sparata al massimo che va tanto di moda nei pulman per il mare dalle
mie parti, farò una chiavata con una pay
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàefo
26/08/2014 | 20:53
Gold
Scusami ma se ho capito bene sei sulla quarantina giusto, e alla tua età fai ancora la mano morta come un quindicenne, mah rimango sempre più basito dalla gente
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
26/08/2014 | 21:06
Newbie
ma dai questo è un troll suvvia.
TROVA HOSTESS PER CENEefo
26/08/2014 | 21:11
Gold
@Caracas99 ormai non mi stupisco
più di niente, di gente malata ne ho conosciuta parecchia
frimaind
26/08/2014 | 21:18 26-35
Silver
(Editato da Titano motivo:spam)
Grande uomomagro fa sempre piacere leggere le tue avventure ...mi ricordo che anche lo scorso anni lessi la tua recensione del tuo viaggio a Rimini.
Di te ho sempre apprezzato la sincerità : se una ti da il due di picche o commenta con" che schifo" tu ce lo scrivi senza nessuna vergogna.
Continua così e rendici partecipe delle tue avventure all' insegna della mano morta
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Viaggiatore8095
26/08/2014 | 22:04
Newbie
W @uomomagro portatore di giustizia, libertà e verità.
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
26/08/2014 | 22:13
Gold
Scusate,cos e il gioco di mano??????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._fabietto
26/08/2014 | 22:40
Newbie
Questa recensione mi ricorda oscar, come costruzione sintattica dei periodi
alpha man
ilcavalieredifavaritta2
26/08/2014 | 23:59
Newbie
Mi ricordo delle vecchie recensioni.
Hai molta onestà intellettuale.
TROVA HOSTESS PER CENEbaluba
27/08/2014 | 00:38
Silver
Boh, per me si sta prendendo gioco di noi ;)
Lawrence80
27/08/2014 | 01:03
Newbie
Grande @uomomagro mi é piaciuto il tuo racconto,bellissimo il commento sui tedeschi ed il presunto polacco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
27/08/2014 | 01:10
Silver
@uomomagro puntuale anche quest'anno con il viaggio a Rimini/Riccione,e come l'anno scorso la tua recensione mi ha divertito molto.
Grandissima auto-ironia, la storia dei "giochi di mano" mi fa divertire troppo!
Forse però dovresti cominciare ad evitare locali tipo l'Operá...li ci stanno veramente solo ragazzini!!!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Monaco
27/08/2014 | 04:46
Newbie
A parte l'onesta' intellettuale dimostrata, penso che chi prova gusto a fare certe cose dovrebbe magari pensare di curarsi... Ed inoltre ritengo sia al limite di prendetsi qualche denuncia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàuomomagro
27/08/2014 | 10:54
Newbie
@frimaind @Orgasmico @Lawrence80 @Scopellotto: grazie dei complimenti!
A chi ha insultato neanche rispondo perché non ho voglia di passare il resto dell'estate, la mia stagione preferita per tanti motivi, tra insulti e contro insulti.
Questa comunque sarà la mia ultima recensione sui miei viaggi a Rimini e Riccione e se non fosse che qualcuno ha insistito perché la facessi neanche l'avrei fatta
All'Operà sicuramente non ci metterò più piede, effettivamente troppi ragazzini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
27/08/2014 | 12:18
Gold
Fai bene ha non rispondere, ti auguro buone vacanze, occhio a non toccare il culo a quella sbagliata,buon divertimento
:-?
TROVA HOSTESS PER CENEangelsub
27/08/2014 | 12:30
Newbie
Ma scusa, non potevi cercare serate a tema per gli over 40. La Riviera è famosa per le disco e orde di ragazzini soprattutto nei mesi estivi, io mi sentirei a disagio con ragazzi che poi ti insultano, in effetti hai passato le ferie a palpare
culi
e cosce, visto che eri lì potevi trovare anche da scopare in zona Free o pay che sia, comunque non è bello farsi insultare se sapevi che erano solo ragazzi perché. Ci vai, capisco che ti piace la disco, se ci vai stai buono e non toccare, ti è andata bene che non ti hanno menato
uomomagro
27/08/2014 | 12:31
Newbie
@efo: grazie per le buone vacanze. Hai ragione bisogna stare attenti, cercherò di stare attento e di essere più prudente, comunque culi a mano piena non ne tocco, al limite gli urto col dorso della mano approfittando di posti stretti, così posso sempre dire, in caso di denuncia, che non l'ho fatto apposta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSErodrigone
27/08/2014 | 15:02
Newbie
GIOCHI DI MANO!!!!! mamma mia che spettacolo!
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
27/08/2014 | 16:58
Silver
@uomomagro
premesso che la mia non è un offesa ma un consiglio..
diciamo che andare a 45 anni in una disco piena di 18enni non è l'ideale....io mi sentirei terribilmente a disagio per via della differenza d'età.
E anche toccare i culi è una cosa un po da 15enni. Se becchi la tipa sbagliata ti potrebbe anche arrivare uno schiaffone o un pugno nel naso..
cmq il prossimo anno, se torni in riviera, chiedi pure a me o a pawel...sicuramente potremo consigliarti locali adatti più alla fascia di età over 30..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgeppo1
27/08/2014 | 17:14
Silver
"Mi dice che non gli piace il mio fisico che per i suoi gusti sono troppo magro che dovrei avere più muscoli, inoltre non gli piace la mia abbronzatura, dice che sono troppo abbronzato e mi chiede perché sono così abbronzato...."
Ma che genere di melanzane che abbiamo in Italia io l'avrei mandata affanculo anche se era bona :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
27/08/2014 | 17:18
Silver
Sará che sono sempre stato fortunato, oltretutto non frequentando quel tipo di locali. Tuttavia conosco alcuni AD di locali citati da uomomagro e mi é capitato di essere invitato a farmi un giro negli stessi, prima di iniziare a lavorare in quelli dove mi capita di avere dei booking.
Tranne all'operá dove non sono mai stato, ho visto gente di ogni età ( anche con più di 50 anni) e soprattutto approcci di ogni tipo.
Alcuni andavano in porto, altri no.
Io stesso sono stato avvicinato sia da ragazze giovani che da donne più mature, con le scuse più disparate.
Solo che non sono mai andato oltre alla semplice conversazione perché il livello medio in quei posti é basso, per i miei gusti e perché dovendo lavorare altrove, mi sarei fermato al max per 1 oretta.
Forse @uomomagro dovrebbe semplicemente rivedere il suo modo di approcciare che, come detto giustamente, potrebbe anche riservargli problemi seri.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore11691
27/08/2014 | 21:13
Silver
Onestamente se fosse capitato a me un risultato del genere ( Caporetto ) a Riccione-Rimini , mi sarei sparato per aver perso soldi , giorni di ferie , per non aver combinato nulla ....dopo i 18 anni ( anno piu anno meno ) uno deve essere soddisfatto di una trombata non di una limonata ( cosa che non e' manco successa) o una tastata....hai circa 40 anni mica 14....ma il mondo e' bello perché vario ...poi ci si chiede perché le italiane ci pigliano per il culo .....spero che sia un troll perché e' agghiaccianddde se tutto fosse vero ....
efo
27/08/2014 | 21:33
Gold
@regolatore non è un troll è tutto vero
B-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore17163
27/08/2014 | 21:44
Newbie
Guarda che a secondo della situazione la tua mano morta ti potrebbe costare cara.
Se becchi la melanzana femminista che odia l'uomo e che preferisce il dildo al salame la tua mano morta si tramuta in una denuncia in violenza sessuale....okkio.
Per il resto sono daccordo con molti colleghi gt
TROVA HOSTESS PER CENEMetal_slug
27/08/2014 | 23:59
Newbie
Quindi da questa discussione è emerso che la tecnica della mano morta non funziona anzi può essere un'arma a doppio taglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
28/08/2014 | 09:53
Gold
Ricordo che qui si parla di quello che leggete nel titolo. Torniamo in topic, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore17163
28/08/2014 | 15:27
Newbie
cazzo te ne andavi a sharm che da Cagliari Elmas è a un tiro di schioppo e forse beccavi qualche milf in cerca di compagnia .....
cmq a Rimini io sono andato da giovane, penso sia un posto pensato più per la gioventù .
poi ho scoperto altri lodi
:-D
:-D
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
28/08/2014 | 15:29
Gold
@giangol75 da quanto ho capito lui va apposta a rimini e riccione solo non ho capito perche ancora.
Lawrence80
28/08/2014 | 15:33
Newbie
Non attaccatelo gratuitamente così,le sue avventure sono divertenti e non danno fastidio.
Basta post di troie e bordelli,sono asfissianti
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
28/08/2014 | 15:56
Gold
Ho rimosso qualche OT.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
gimmie
28/08/2014 | 17:48
Silver
Meglio @uomomagro di tanti calzari che inventano scopate e parlano di truffe.
I racconti di uomo magro mi ricordano quelli di @oscar, apprezzo la gente sincera e che prende atto dei propri fallimenti.
Apprezzo anche il suo coraggio nel parlarci delle sue vicende e in ogni caso lui ci prova!
FICA com Deus
tega86
01/09/2014 | 16:13 26-35
Silver
secondo me se continui cosi alla prossima vacanza un bacio sulla fronte lo porti a casa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
01/09/2014 | 16:17
provincia di pisa | 36-50
Gold
ma a 45 anni indarsene a troie invece di fare la manina morta da 13enni no eh??? :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw