Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Roma e da qualche tempo mi vedo con una studentessa di 19 anni conosciuta in modo assolutamente casuale. Lei ha il ragazzo, è carina, è una ragazza di buona famiglia e tutti credono che vada 2 volte alla settimana in palestra ma in realtà viene a casa mia. Le do 250 euro a settimana ma penso che verrebbe anche se le dessi 100 o forse anche meno perché fra noi due c’è intesa e ci divertiamo un casino. Evidentemente le piace trasgredire anche se a vederla non lo si direbbe mai. Ora devo andare a Torino per lavoro e cerco una ragazza con cui instaurare un rapporto analogo. Ho fatto un po’ di ricerche ma nulla. Trovare una studentessa non professionista disposta a fare sesso magari anche in cambio di un bel regalo sembra impossibile. Anche per un ragazzo come me di bell’aspetto e relativamente giovane. Eppure con la crisi che c’è dovrebbe essere più facile. Inoltre si leggono articoli di giornale in cui si dice che ormai nei licei il sesso orale è diventato come stringersi la mano e scopare con il primo che passa è la norma. Voi cosa ne dite? La ragazza che ho trovato a Roma è un caso assolutamente eccezionale che difficilmente potrà ripetersi o sono io che non so dove cercare? Voi cosa ne pensate delle studentesse italiane?
Mi è capitato anche a me recentemente. Ho un appartamento che do in affitto e si é presentata una studentessa 21enne per visionarlo. Quando le ho detto il prezzo, mi ha chiesto se poteva pagare in altro modo...... ;-)
Durante tutti questi mesi di “analisi” della situazione sono giunto ad alcune conclusioni:
1)
Per le ragazze di oggi con età compresa fra i 15 e i 18 la distinzione fra free e non è molto labile. Se la danno è per qualche scopo (fare le sborone con le amiche, fare a gara a chi fa più parlare di se nella scuola, sentirsi considerate e farsi vedere in generale)
2)
Le ragazze che oggi hanno fra i 15 e i 20 anni sono molto molto più easy di quelle che avevano la stessa età una decina di anni fa.
3)
Hanno mediamente un livello culturale bassissimo e tassi di ipocrisia da capogiro. Pertanto secondo me è molto probabile che si facciano scopare senza problemi per potersi comprare l’Iphone ma non si fidano di sconosciuti e di ragazzi / uomini con età che supera di 5 o 6 anni la loro. Quindi ci stanno solamente con coetanei che conoscono tramite il giro di amici o a scuola.
4)
Il massimo dell’esperienze lo fanno nell’età compresa fra i 14 e i 17 anni e quindi quando superano i 18 sono già delle navigate. Hanno già provato tutto più e più volte e quindi anche l’entusiasmo comincia a calare. Diventano più ciniche e soprattutto dopo ai 20 la danno solamente più a chi le fa star bene in modo non diretto. Cioè non prendono più cash ma cercano il tipo che le fa star il meglio possibile (paga tutto quando si esce, le porta in giro il sabato sera (magari con una macchina figa) ecc ecc) e possibilmente cercano il figo di turno, quello ben vestito e ben visto.
5)
Impossibile o quasi trovare tipe in discoteca se si va senza già conoscerle prima. O sei un calciatore della serie A o non ti cagano. Puoi esser figo quanto vuoi ma non ti rivolgeranno mai nemmeno la parola (a meno che non siano racchie disperate o a meno di casi rarissimi). Soprattutto se sono con amiche.
Morale della favola: si scopa da paura al liceo e cioè se hai meno di 20 anni. Dopo diventa improvvisamente più difficile. Anche perché diventa difficile conoscerle e entrare in contatto con loro perché se si è fuori dal giro è tutto diventa + complicato. Avete esperienze che confermano o smentiscono queste mie ipotesi?
E aggiungo ancora una cosa: il livello di figa che c'è nelle scuole superiori italiane e le capacità che ormai hanno acquisito le nostre compaesane fanno impallidire qualsiasi straniera. Altro che brasiliane, thailandesi o ucraine... Se si riescono a superare tutti i vari ostacoli non ce n'è per nessuno. Ecco perché bisognerebbe trovare il modo di rendere più facili gli approcci con le ventenni. Per esperienza personale non mi sembra che i siti come bakeca o facebook servano molto. Voi avete esperienze diverse?
c è anche un parco straniere molto ampio con cui attuare questo tipo di "rapporto"... bom, insomma, vai tranquillo e goditi torino, è una gran bella città ;)
Negli ultimi anni mi sono capitate in situazioni pomeridiane studentesse che si sono fatte avanti per il pay..ma non so per quanto o per far cosa perchè erano palesemente minorenni e le ho scansate..universitarie o comunque maggiorenni disponibili per il pay invece le ho cercate io ma non ne ho mai trovate purtroppo..ho trovato invece delle studentesse - e anche ragazze che lavorano - con cui ho avuto periodi di rapporti indipay travestiti da relazioni..ma sempre conoscendole di persona per vari motivi..comunque avevano tutte il fidanzato e una lo ha anche cambiato mentre ci vedevamo..ho sempre dovuto sopportare l'ipocrisia della finta relazione - certe volte anche con scenate - e molte spese in serate, acquisti sul web o pomeriggi di shopping a seconda dei casi..una me la sono anche portata una settimana in vacanza e si è fatta coprire con il fidanzato da un'amica..comunque secondo me molto meglio il pay trovandolo..si spende meno e si evitano le ipocrisie..ma in Italia la situazione è quella che è..prima di tutto conta l'immagine..ricevere regali e farsi offrire è considerato da furbe mentre ricevere soldi direttamente è considerato da puttane..le ipocrite la danno per ottenere dei vantaggi ma vogliono conservare la reputazione ufficiale da brava ragazza e in più atteggiarsi a furbe con le amiche per il fatto di essere sponsorizzate..almeno questa è la mia esperienza
Indubbiamente, ignoranza ed ipocrisia stanno crescendo a vista d'occhio (ma non solo in Italia: guardate ad esempio gli "anime" che vengono prodotti al giorno d'oggi... la dicono lunga sull'ignoranza che ha contaminato anche i giovani giapponesi... nulla a che vedere con gli anime che vedevamo noi, e che erano in gran parte ispirati ai capolavori della letteratura occidentale... fino agli anni '80, i ragazzi del Sol Levante avevano familiarità con Marco Polo, Pinocchio, Re Artù, Garrone -quello del libro "Cuore", dico- ecc., ora con chi hanno familiarità? Con Sailor Moon e coi Pokemon?), di pari passi coi tatuaggi e coi piercing. Succede di scoprire che la vicina di casa 15enne, che magari ufficialmente frequenta solo i ragazzi della sua compagnia, ogni tanto va a passare la notte nell'albergo più vicino perché è venuto a trovarla un tizio 19enne che abita a 300 km. da casa sua (e che magari ha conosciuto tramite FB).
Inviterei tutti a fare riferimento alle studentesse universitarie.
Quando si parla di scuole, ammesso e concesso che sia vero quello che succede nei bagni dove ovviamente mi pare difficile accedere e quindi non sapremo mai se è vero, si parla di ragazzine dai 14 anni in su.
Pertanto ciò non solo cozza contro il regolamento del sito, ma anche contro il codice penale.
Pertanto è meglio lasciare certi argomenti ai cialtroni, affamati di gnocca acerba quanto di manette.
se poi volete inquadrare ancora meglio la persona, potete leggere l'altra discussione che ha aperto, dove cerca studentesse a pagamento, ma nei post successivi scrive la sua analisi delle ragazze minorenni italiane, che secondo lui sarebbero tutte ninfomani a pagamento e che dai 14 ai 17 anni (lo scrive lui) provano "tutto più volte" cosi che quando arrivano ai 18-20 sono talmente annoiate dal sesso da diventare le melanzane che conosciamo :-))
questa secondo lo psicologo era la motivazione per cui in italia si tromba poco, perchè le italiane provano tutto a 14 anni :-))
volevo chiedervi una curiosità, mettendo voi un annuncio su bakeka, vi è mai capitato che abbia risposto una studentessa vera? cioò non una finta no-prof che poi si vede palesemente che è prof al 100% come le altre? lo chiedo per sapere se questi fenomeni esistono davvero, in un altro forum di cui non scrivo il nome molti dicono di aver avuto decine di esperienze...
boh cmq io qualche volta ho provato, una volta sola mi ha risposto una ragazza normale, con mail con tanto di nome e cognome e rintracciabile su FB, era anche carina...saltato tutto per mancanza di location e cmq dopo qualche mail mi sembra che non era molto convinta...
Certe nostre studentesse arrotondano, su questo non ci piove. Ma lo fanno solo in giri chiusi in cui non e' facile entrare. Non penso che nessuna si sogni di mettere annunci su bakeca o altri portali. Troppo pericoloso, la sputtanata sarebbe troppo grossa.
Una vera studentessa che si mette su dei siti per vendersi a un centone al colpo sputtanadosi in giro? Dev'essere poco sana di mente per farlo
Perchè dovrebbe farlo una coi neuroni a posto, quando ha la possibilità volendo di diventare l'amante mantenuta di qualcuno, e restando una brava ragazza mano nella mano col fidanzato?
E' così che fanno, e per 1 che salta fuori per un incidente di percorso ce ne sono 100 che hanno una doppia vita di cui nessuno nei suoi giri sa niente
ripeto, nessuna si mette su dei siti, sono ragazze che rispondono ad annunci messi da uomini, sono 2 cose nettamente diverse, ovviamnte se una è furba risponde non con la sua mail ufficiale
Ma anche quelle che rispondono ad annunci di uomini sconosciuti per sesso a pagamento, se sono studentesse non devono essere molto a posto con il cervello. Una studentessa che vuole farsi finanziare i suoi vizietti si trova senza problemi un amante che la sponsorizza, Di professionisti, imprenditori, manager, renteur con la giovane amante l'Italia è piena.
@dell said:
Ma anche quelle che rispondono ad annunci di uomini sconosciuti per sesso a pagamento, se sono studentesse non devono essere molto a posto con il cervello. Una studentessa che vuole farsi finanziare i suoi vizietti si trova senza problemi un amante che la sponsorizza, Di professionisti, imprenditori, manager, renteur con la giovane amante l'Italia è piena.
si guadagna di più...poi hanno anche lo zerbino.
fidate della volpe,fidate del tasso,ma non te fidare mai dalla donna col culo basso!!!
Be io ne ho incontrata qualcuna. Hanno un doppio numero di telefono, una addirittura non lo dava e l'appuntamento si combinava via email. Sicuramente tutte carine ed insospettabili, Tutte mi hanno detto che cosi arrotondavano un po'. Tutte mi hanno detto di fare questo genere di incontri raramente e solo con uomini maturi (io ho 50 anni), forse per evitare spiacevoli incontri o per maggior affidabilità, boh. Certo che hanno fegato ad andare con sconosciuti ...
Comunque faccio fatica a capire cosa può spingere un ragazzo a cercare queste avventure: a vent'anni dovrebbe essere facile trovare ragazze carine da rimorchiare, a 50 è molto più difficile...
trovate, scopate e già sfanculate 2 nel 2019.
italiane universitarie fuorisede e fidanzate in cerca di extra, perché i loro fidanzati sono degli stronzi senza un soldo.
non sono un granché, anzi la prima che ho conosciuto è proprio bruttina, mentre la seconda può andare. ma essendo delle melanzane ho pensato che fossero inesperte di pay. infatti le ho pagate quanto mi pare e ho avuto piena libertà con le sigle. si chiama botta di culo di chi arriva per primo.
a questo punto sorge spontanea la domanda del perché sfancularle: perché sono inaffidabili. una ha mancato ad un appuntamento e l'altra appena fidelizzata ha cercato di alzare la posta.
altra info utile è che le ho reclutate grazie a bakeca. c'è pure il 3d da me dedicato alle tecniche di aggancio in bakeca uomo vs donna.
considerazione finale: ma che sfizio andare con una connazionale, che nella vita di tutti i giorni se la tira, mentre negli incontri si umilia con uno sconosciuto che ha l'età di suo padre. credetemi non ha prezzo. 😉
@passatoredellago
questo è l'ennesimo monito per gli irriducibili dello zerbinismo: guardate che mentre voi ci provate con milioni di messaggini, c'è chi se le scopa, senza neanche averle dato il numero di telefono, o detto il nome.
😎🇮🇹🤘
Un paio di anni fa, a forza di mettere annunci, ne avevo trovate anch'io alcune, qui in Liguria. Esperienza sicuramente piacevole, trattandosi di ragazze giovani ed italiane non prof ed in alcuni casi addirittura di 18-19enni (età da me verificata in modo inequivocabile, perché non voglio finire male) ed anche molto carine. Però non molto affidabili, come qualcuno ha scritto. Dopo un po' sono sparite tutte (probabilmente perché si sono rese conto dei rischi che stavano correndo, o forse sono state sgamate, o magari non va più di moda, boh)...
Premesso che non capisco questa ossessione per le studentesse (se una 21enne é gnocca ma fa la postina, voi non la considerate?) basta alzare un po' l'età e non serve neanche il regalino.
Ci sono ancora fresche trentenni che possono insegnare parecchi giochini porno anche a noi sedicenti lupi di mare.
Da 40 enne inizio ad avere amici genitori che conosco il mondo di cui si parla.
Pertanto è plausibile che esistano casi di tipe furbe che hanno imparato come gira il mondo.
Perché sputtanarsi si Bakeca con sconosciuti? E chi si sputtanata? I 20 enni di oggi hanno già tutto a portata di mano ed è molto improbabile capitino su siti come Bakeca.
Hanno già il giro scolastico? Ni! È vero ma all'università non sono poi così tanto facoltosi da permettersi una Gold.
Problema odierno? Con l'avvento delle sexy chat (e dei coglioni che pagano per farsi seghe) si sono abituate a prendere denaro senza dare niente di concreto in cambio.
Ovviamente non tutte saranno disposte a mettere la faccia in rete, meglio un pompoccio al buio dell'auto che un video che può essere condiviso da e verso chiunque
** MAI TROIE FALLITE! SEMPRE PUTTANE DI SUCCESSO! **
** BBJ - DATY - RIMMING LOVER **
** SLECCATA FOREVER**
@Pappa77
Siti di annunci dedicati tipo Bakeca ecc.
Una volta ho trovato riscontro anche sulla gabbia (dedicato a BDSM), risultati:
Una coppia cuckold non mercenari, però lei lasciava un po' desiderare, inoltre periodo chiusure regioni per covid
Una reale universitaria di Roma che diceva venire sporadicamente a Bologna. Scambiato contatto Telegram e iniziato a chattare un po' ma quando le chiesi la foto mi bloccò.
Le opportunità sono rare e bisogna persistere alla stregua di un venditore ebay.
Io mi arresi subito e tornai sulle pay.
Oggi conto di rimettermi in gioco alternando, così diventa psicologicamente più leggera.
** MAI TROIE FALLITE! SEMPRE PUTTANE DI SUCCESSO! **
** BBJ - DATY - RIMMING LOVER **
** SLECCATA FOREVER**
@Pappa77
Siti di annunci dedicati tipo Bakeca ecc.
Una volta ho trovato riscontro anche sulla gabbia (dedicato a BDSM), risultati:
Una coppia cuckold non mercenari, però lei lasciava un po' desiderare, inoltre periodo chiusure regioni per covid
Una reale universitaria di Roma che diceva venire sporadicamente a Bologna. Scambiato contatto Telegram e iniziato a chattare un po' ma quando le chiesi la foto mi bloccò.
Le opportunità sono rare e bisogna persistere alla stregua di un venditore ebay.
Io mi arresi subito e tornai sulle pay.
Oggi conto di rimettermi in gioco alternando, così diventa psicologicamente più leggera.
** MAI TROIE FALLITE! SEMPRE PUTTANE DI SUCCESSO! **
** BBJ - DATY - RIMMING LOVER **
** SLECCATA FOREVER**
sempre piu difficile dopo il Covid, ne trovai una su bakeka e una tramite omegle e poi contatto telegram, quest'ultima solo una limonata ma era carinissima
anche io insisto, ma bakeka ultimamente rispondono soltanto fakes o scammer
non so se hai notato il regolamento di omegle, ossia permette l'iscrizione di minori.
Ciò detto si da per scontato che ci si iscriva dichiarando apertamente la propria età e nel caso di interazione chiedere conferma della maggiore della controparte.
Francamente sono un po restio ad avventurarmi in un contesto del genere, in quanto esistono anche cacciatrici di cash, le quali si pongono dapprima in modo carino e cortese, per poi al primo complimento esordire con minacce di denuncia.
Sarebbe interessante però trovare chat smilari nelle quali vige tassativamente l'obbligo di iscrizione per maggiore età.
Su bakeca effettivamente ricordo anche io questi rompipalle con i link site di affiliazione.
** MAI TROIE FALLITE! SEMPRE PUTTANE DI SUCCESSO! **
** BBJ - DATY - RIMMING LOVER **
** SLECCATA FOREVER**
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
23/08/2014 | 16:27
Silver
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Roma e da qualche tempo mi vedo con una studentessa di 19 anni conosciuta in modo assolutamente casuale. Lei ha il ragazzo, è carina, è una ragazza di buona famiglia e tutti credono che vada 2 volte alla settimana in palestra ma in realtà viene a casa mia. Le do 250 euro a settimana ma penso che verrebbe anche se le dessi 100 o forse anche meno perché fra noi due c’è intesa e ci divertiamo un casino. Evidentemente le piace trasgredire anche se a vederla non lo si direbbe mai. Ora devo andare a Torino per lavoro e cerco una ragazza con cui instaurare un rapporto analogo. Ho fatto un po’ di ricerche ma nulla. Trovare una studentessa non professionista disposta a fare sesso magari anche in cambio di un bel regalo sembra impossibile. Anche per un ragazzo come me di bell’aspetto e relativamente giovane. Eppure con la crisi che c’è dovrebbe essere più facile. Inoltre si leggono articoli di giornale in cui si dice che ormai nei licei il sesso orale è diventato come stringersi la mano e scopare con il primo che passa è la norma. Voi cosa ne dite? La ragazza che ho trovato a Roma è un caso assolutamente eccezionale che difficilmente potrà ripetersi o sono io che non so dove cercare? Voi cosa ne pensate delle studentesse italiane?
INCONTRA DONNE VOGLIOSErabdomante
23/08/2014 | 17:01
Silver
Mi è capitato anche a me recentemente. Ho un appartamento che do in affitto e si é presentata una studentessa 21enne per visionarlo. Quando le ho detto il prezzo, mi ha chiesto se poteva pagare in altro modo...... ;-)
Dura un giorno la vita o forse poco più
master
23/08/2014 | 17:44
Gold
Foto di questa studentessa romana? ;)
Manda in privato che poi vediamo che si può scambiare al nord
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
psicologo
23/08/2014 | 17:48
Silver
Durante tutti questi mesi di “analisi” della situazione sono giunto ad alcune conclusioni:
1)
Per le ragazze di oggi con età compresa fra i 15 e i 18 la distinzione fra free e non è molto labile. Se la danno è per qualche scopo (fare le sborone con le amiche, fare a gara a chi fa più parlare di se nella scuola, sentirsi considerate e farsi vedere in generale)
2)
Le ragazze che oggi hanno fra i 15 e i 20 anni sono molto molto più easy di quelle che avevano la stessa età una decina di anni fa.
3)
Hanno mediamente un livello culturale bassissimo e tassi di ipocrisia da capogiro. Pertanto secondo me è molto probabile che si facciano scopare senza problemi per potersi comprare l’Iphone ma non si fidano di sconosciuti e di ragazzi / uomini con età che supera di 5 o 6 anni la loro. Quindi ci stanno solamente con coetanei che conoscono tramite il giro di amici o a scuola.
4)
Il massimo dell’esperienze lo fanno nell’età compresa fra i 14 e i 17 anni e quindi quando superano i 18 sono già delle navigate. Hanno già provato tutto più e più volte e quindi anche l’entusiasmo comincia a calare. Diventano più ciniche e soprattutto dopo ai 20 la danno solamente più a chi le fa star bene in modo non diretto. Cioè non prendono più cash ma cercano il tipo che le fa star il meglio possibile (paga tutto quando si esce, le porta in giro il sabato sera (magari con una macchina figa) ecc ecc) e possibilmente cercano il figo di turno, quello ben vestito e ben visto.
5)
Impossibile o quasi trovare tipe in discoteca se si va senza già conoscerle prima. O sei un calciatore della serie A o non ti cagano. Puoi esser figo quanto vuoi ma non ti rivolgeranno mai nemmeno la parola (a meno che non siano racchie disperate o a meno di casi rarissimi). Soprattutto se sono con amiche.
Morale della favola: si scopa da paura al liceo e cioè se hai meno di 20 anni. Dopo diventa improvvisamente più difficile. Anche perché diventa difficile conoscerle e entrare in contatto con loro perché se si è fuori dal giro è tutto diventa + complicato. Avete esperienze che confermano o smentiscono queste mie ipotesi?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
23/08/2014 | 17:57
Silver
E aggiungo ancora una cosa: il livello di figa che c'è nelle scuole superiori italiane e le capacità che ormai hanno acquisito le nostre compaesane fanno impallidire qualsiasi straniera. Altro che brasiliane, thailandesi o ucraine... Se si riescono a superare tutti i vari ostacoli non ce n'è per nessuno. Ecco perché bisognerebbe trovare il modo di rendere più facili gli approcci con le ventenni. Per esperienza personale non mi sembra che i siti come bakeca o facebook servano molto. Voi avete esperienze diverse?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCinico
23/08/2014 | 17:57
Silver
le trovi, le trovi
:-)) basta andare nei bagni
:-))
Cinico
23/08/2014 | 18:03
Silver
delle facoltà, ma anche delle disco, su bakeka... se lo fai con discrezione e adocchi bene puoi anche dirglielo di persona
INCONTRA DONNE VOGLIOSECinico
23/08/2014 | 18:06
Silver
c è anche un parco straniere molto ampio con cui attuare questo tipo di "rapporto"... bom, insomma, vai tranquillo e goditi torino, è una gran bella città ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
23/08/2014 | 18:53
Silver
Negli ultimi anni mi sono capitate in situazioni pomeridiane studentesse che si sono fatte avanti per il pay..ma non so per quanto o per far cosa perchè erano palesemente minorenni e le ho scansate..universitarie o comunque maggiorenni disponibili per il pay invece le ho cercate io ma non ne ho mai trovate purtroppo..ho trovato invece delle studentesse - e anche ragazze che lavorano - con cui ho avuto periodi di rapporti indipay travestiti da relazioni..ma sempre conoscendole di persona per vari motivi..comunque avevano tutte il fidanzato e una lo ha anche cambiato mentre ci vedevamo..ho sempre dovuto sopportare l'ipocrisia della finta relazione - certe volte anche con scenate - e molte spese in serate, acquisti sul web o pomeriggi di shopping a seconda dei casi..una me la sono anche portata una settimana in vacanza e si è fatta coprire con il fidanzato da un'amica..comunque secondo me molto meglio il pay trovandolo..si spende meno e si evitano le ipocrisie..ma in Italia la situazione è quella che è..prima di tutto conta l'immagine..ricevere regali e farsi offrire è considerato da furbe mentre ricevere soldi direttamente è considerato da puttane..le ipocrite la danno per ottenere dei vantaggi ma vogliono conservare la reputazione ufficiale da brava ragazza e in più atteggiarsi a furbe con le amiche per il fatto di essere sponsorizzate..almeno questa è la mia esperienza
TROVA HOSTESS PER CENEdevil1
23/08/2014 | 19:03
Silver
Hai ben fotografato la realta'collega @dell
=D> ,sono le stesse ipocrite che giudicano troie cubane e dominicane che la danno ai turisti,loro invece non lo sono,ovvio... X_X !!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!69_forever
25/08/2014 | 04:28
Gold
Indubbiamente, ignoranza ed ipocrisia stanno crescendo a vista d'occhio (ma non solo in Italia: guardate ad esempio gli "anime" che vengono prodotti al giorno d'oggi... la dicono lunga sull'ignoranza che ha contaminato anche i giovani giapponesi... nulla a che vedere con gli anime che vedevamo noi, e che erano in gran parte ispirati ai capolavori della letteratura occidentale... fino agli anni '80, i ragazzi del Sol Levante avevano familiarità con Marco Polo, Pinocchio, Re Artù, Garrone -quello del libro "Cuore", dico- ecc., ora con chi hanno familiarità? Con Sailor Moon e coi Pokemon?), di pari passi coi tatuaggi e coi piercing. Succede di scoprire che la vicina di casa 15enne, che magari ufficialmente frequenta solo i ragazzi della sua compagnia, ogni tanto va a passare la notte nell'albergo più vicino perché è venuto a trovarla un tizio 19enne che abita a 300 km. da casa sua (e che magari ha conosciuto tramite FB).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgippo182
25/08/2014 | 06:17
Newbie
Ma ancora con questo sailor moon che lo davano quando andavo alle elementari io (inizi anni 90).......
Stilicho
25/08/2014 | 07:22
Gold
Inviterei tutti a fare riferimento alle studentesse universitarie.
Quando si parla di scuole, ammesso e concesso che sia vero quello che succede nei bagni dove ovviamente mi pare difficile accedere e quindi non sapremo mai se è vero, si parla di ragazzine dai 14 anni in su.
Pertanto ciò non solo cozza contro il regolamento del sito, ma anche contro il codice penale.
Pertanto è meglio lasciare certi argomenti ai cialtroni, affamati di gnocca acerba quanto di manette.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/08/2014 | 17:00
Gold
se poi volete inquadrare ancora meglio la persona, potete leggere l'altra discussione che ha aperto, dove cerca studentesse a pagamento, ma nei post successivi scrive la sua analisi delle ragazze minorenni italiane, che secondo lui sarebbero tutte ninfomani a pagamento e che dai 14 ai 17 anni (lo scrive lui) provano "tutto più volte" cosi che quando arrivano ai 18-20 sono talmente annoiate dal sesso da diventare le melanzane che conosciamo :-))
questa secondo lo psicologo era la motivazione per cui in italia si tromba poco, perchè le italiane provano tutto a 14 anni :-))
questo qui è palesemente un troll da bannare
;)
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/392565#Comment_392565
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
psicologo
18/10/2014 | 11:47
Silver
Altro che le studentesse italiane. Guardate qui che paradiso terreste: http://www.natgeofan.it/video/tabu-capanne-amore-sesso
TROVA HOSTESS PER CENEsilver81
16/11/2018 | 14:34
Newbie
volevo chiedervi una curiosità, mettendo voi un annuncio su bakeka, vi è mai capitato che abbia risposto una studentessa vera? cioò non una finta no-prof che poi si vede palesemente che è prof al 100% come le altre? lo chiedo per sapere se questi fenomeni esistono davvero, in un altro forum di cui non scrivo il nome molti dicono di aver avuto decine di esperienze...
boh cmq io qualche volta ho provato, una volta sola mi ha risposto una ragazza normale, con mail con tanto di nome e cognome e rintracciabile su FB, era anche carina...saltato tutto per mancanza di location e cmq dopo qualche mail mi sembra che non era molto convinta...
ma cmq, è tutto vero o sono leggende??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ales23
17/11/2018 | 11:57
Silver
Certe nostre studentesse arrotondano, su questo non ci piove. Ma lo fanno solo in giri chiusi in cui non e' facile entrare. Non penso che nessuna si sogni di mettere annunci su bakeca o altri portali. Troppo pericoloso, la sputtanata sarebbe troppo grossa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsilver81
17/11/2018 | 14:18
Newbie
infatti non ho detto che lo aveva messo lei, in quel caso sarebbe stata una Prof. come le altre,
ho detto che aveva risposto lei a uno messo da me.
billy-the-kid
17/11/2018 | 17:05
Newbie
Una vera studentessa che si mette su dei siti per vendersi a un centone al colpo sputtanadosi in giro? Dev'essere poco sana di mente per farlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerchè dovrebbe farlo una coi neuroni a posto, quando ha la possibilità volendo di diventare l'amante mantenuta di qualcuno, e restando una brava ragazza mano nella mano col fidanzato?
E' così che fanno, e per 1 che salta fuori per un incidente di percorso ce ne sono 100 che hanno una doppia vita di cui nessuno nei suoi giri sa niente
silver81
17/11/2018 | 18:26
Newbie
ripeto, nessuna si mette su dei siti, sono ragazze che rispondono ad annunci messi da uomini, sono 2 cose nettamente diverse, ovviamnte se una è furba risponde non con la sua mail ufficiale
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
18/11/2018 | 16:41
Silver
Ma anche quelle che rispondono ad annunci di uomini sconosciuti per sesso a pagamento, se sono studentesse non devono essere molto a posto con il cervello. Una studentessa che vuole farsi finanziare i suoi vizietti si trova senza problemi un amante che la sponsorizza, Di professionisti, imprenditori, manager, renteur con la giovane amante l'Italia è piena.
TROVA HOSTESS PER CENEBeta75
20/11/2018 | 10:56
GO | 36-50
Newbie
si guadagna di più...poi hanno anche lo zerbino.
fidate della volpe,fidate del tasso,ma non te fidare mai dalla donna col culo basso!!!
lu20
29/04/2019 | 15:07
Newbie
Be io ne ho incontrata qualcuna. Hanno un doppio numero di telefono, una addirittura non lo dava e l'appuntamento si combinava via email. Sicuramente tutte carine ed insospettabili, Tutte mi hanno detto che cosi arrotondavano un po'. Tutte mi hanno detto di fare questo genere di incontri raramente e solo con uomini maturi (io ho 50 anni), forse per evitare spiacevoli incontri o per maggior affidabilità, boh. Certo che hanno fegato ad andare con sconosciuti ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque faccio fatica a capire cosa può spingere un ragazzo a cercare queste avventure: a vent'anni dovrebbe essere facile trovare ragazze carine da rimorchiare, a 50 è molto più difficile...
Stilicho
29/04/2019 | 19:32
Gold
trovate, scopate e già sfanculate 2 nel 2019.
italiane universitarie fuorisede e fidanzate in cerca di extra, perché i loro fidanzati sono degli stronzi senza un soldo.
non sono un granché, anzi la prima che ho conosciuto è proprio bruttina, mentre la seconda può andare. ma essendo delle melanzane ho pensato che fossero inesperte di pay. infatti le ho pagate quanto mi pare e ho avuto piena libertà con le sigle. si chiama botta di culo di chi arriva per primo.
a questo punto sorge spontanea la domanda del perché sfancularle: perché sono inaffidabili. una ha mancato ad un appuntamento e l'altra appena fidelizzata ha cercato di alzare la posta.
altra info utile è che le ho reclutate grazie a bakeca. c'è pure il 3d da me dedicato alle tecniche di aggancio in bakeca uomo vs donna.
considerazione finale: ma che sfizio andare con una connazionale, che nella vita di tutti i giorni se la tira, mentre negli incontri si umilia con uno sconosciuto che ha l'età di suo padre. credetemi non ha prezzo. 😉
passatoredellago
03/05/2019 | 10:57
rimini | 36-50
Silver
@Stilicho
Grande Stilicho
La melanzanaccia italica quella è e quella rimane avrà sempre lo zerbino al seguito!!!!
"FKK" il mio stile di vita!!!
Stilicho
03/05/2019 | 11:10
Gold
@passatoredellago
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaquesto è l'ennesimo monito per gli irriducibili dello zerbinismo: guardate che mentre voi ci provate con milioni di messaggini, c'è chi se le scopa, senza neanche averle dato il numero di telefono, o detto il nome.
😎🇮🇹🤘
buongustaio
23/05/2019 | 23:39
Newbie
Un paio di anni fa, a forza di mettere annunci, ne avevo trovate anch'io alcune, qui in Liguria. Esperienza sicuramente piacevole, trattandosi di ragazze giovani ed italiane non prof ed in alcuni casi addirittura di 18-19enni (età da me verificata in modo inequivocabile, perché non voglio finire male) ed anche molto carine. Però non molto affidabili, come qualcuno ha scritto. Dopo un po' sono sparite tutte (probabilmente perché si sono rese conto dei rischi che stavano correndo, o forse sono state sgamate, o magari non va più di moda, boh)...
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
24/05/2019 | 10:44
Silver
Premesso che non capisco questa ossessione per le studentesse (se una 21enne é gnocca ma fa la postina, voi non la considerate?) basta alzare un po' l'età e non serve neanche il regalino.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ci sono ancora fresche trentenni che possono insegnare parecchi giochini porno anche a noi sedicenti lupi di mare.
Pinko83
24/05/2019 | 14:54
Gold
A trovarne qua da me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdenim81
17/09/2022 | 17:21
modena | 36-50
Newbie
Da 40 enne inizio ad avere amici genitori che conosco il mondo di cui si parla.
Pertanto è plausibile che esistano casi di tipe furbe che hanno imparato come gira il mondo.
Perché sputtanarsi si Bakeca con sconosciuti? E chi si sputtanata? I 20 enni di oggi hanno già tutto a portata di mano ed è molto improbabile capitino su siti come Bakeca.
Hanno già il giro scolastico? Ni! È vero ma all'università non sono poi così tanto facoltosi da permettersi una Gold.
Problema odierno? Con l'avvento delle sexy chat (e dei coglioni che pagano per farsi seghe) si sono abituate a prendere denaro senza dare niente di concreto in cambio.
Ovviamente non tutte saranno disposte a mettere la faccia in rete, meglio un pompoccio al buio dell'auto che un video che può essere condiviso da e verso chiunque
Pappa77
18/09/2022 | 10:44
Newbie
@denim81 quindi come si fa a contattarle?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdenim81
18/09/2022 | 10:55
modena | 36-50
Newbie
@Pappa77
Siti di annunci dedicati tipo Bakeca ecc.
Una volta ho trovato riscontro anche sulla gabbia (dedicato a BDSM), risultati:
Una coppia cuckold non mercenari, però lei lasciava un po' desiderare, inoltre periodo chiusure regioni per covid
Una reale universitaria di Roma che diceva venire sporadicamente a Bologna. Scambiato contatto Telegram e iniziato a chattare un po' ma quando le chiesi la foto mi bloccò.
Le opportunità sono rare e bisogna persistere alla stregua di un venditore ebay.
Io mi arresi subito e tornai sulle pay.
Oggi conto di rimettermi in gioco alternando, così diventa psicologicamente più leggera.
denim81
18/09/2022 | 10:55
modena | 36-50
Newbie
@Pappa77
Siti di annunci dedicati tipo Bakeca ecc.
Una volta ho trovato riscontro anche sulla gabbia (dedicato a BDSM), risultati:
Una coppia cuckold non mercenari, però lei lasciava un po' desiderare, inoltre periodo chiusure regioni per covid
Una reale universitaria di Roma che diceva venire sporadicamente a Bologna. Scambiato contatto Telegram e iniziato a chattare un po' ma quando le chiesi la foto mi bloccò.
Le opportunità sono rare e bisogna persistere alla stregua di un venditore ebay.
Io mi arresi subito e tornai sulle pay.
Oggi conto di rimettermi in gioco alternando, così diventa psicologicamente più leggera.
silver81
18/09/2022 | 18:52
Newbie
sempre piu difficile dopo il Covid, ne trovai una su bakeka e una tramite omegle e poi contatto telegram, quest'ultima solo una limonata ma era carinissima
anche io insisto, ma bakeka ultimamente rispondono soltanto fakes o scammer
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!denim81
18/09/2022 | 19:51
modena | 36-50
Newbie
@silver81
non so se hai notato il regolamento di omegle, ossia permette l'iscrizione di minori.
Ciò detto si da per scontato che ci si iscriva dichiarando apertamente la propria età e nel caso di interazione chiedere conferma della maggiore della controparte.
Francamente sono un po restio ad avventurarmi in un contesto del genere, in quanto esistono anche cacciatrici di cash, le quali si pongono dapprima in modo carino e cortese, per poi al primo complimento esordire con minacce di denuncia.
Sarebbe interessante però trovare chat smilari nelle quali vige tassativamente l'obbligo di iscrizione per maggiore età.
Su bakeca effettivamente ricordo anche io questi rompipalle con i link site di affiliazione.