beh io parlo di aspetto estetico e su internet non si trovano
in discoteca le puoi trovare così come le trovi in giro per strada, ma non hanno bisogno di internet
i siti sono semplici da trovare, basta andare su un forum e farseli dire o cercarli su internet, prima li conoscevo tutti ora non li ricordo più perchè li ho lasciati completamente perdere visto che la qualità era mediamente bassa rispetto a quello che si trova in giro per strada.
poi comunque in ogni topic mettete pessimismo, a volta veramente cosmico alla leopardi
non è così tragico come dite voi, fortuna che prima di partire non leggo commenti e non mi faccio prendere dal pessimismo che regna su questo sito per ogni destinazione
a volte sembra che avete la risposta di default per ogni destinazione ossia: "non si tromba!" alcune volte è vero, altre assolutamente no, in scandinavia direi proprio di no...le ragazze la sera sono aperte e in vena di conoscere gente e se uno ci sa fare (non tanto, un minimo) può tranquillamente trombarle, se ci sa fare parecchio anche 9's e 10's (alcuni non ci crederanno e rideranno, ma a me non è che freghi molto)
cosa che nell'est europa difficilmente accade a meno che uno non sborsi parecchi soldi o sia disposto ad andare incontri a diversi appuntamenti
Di pessimisti cosmici qui sul forum se ne sono visti diversi ma io sono molto lontano da tutto ciò....a me piace essere obiettivo e dire che ad esempio su internet si trovano anche ragazze e donne piacenti e costoro non le vedi solo andando a spasso per il centro della città.....le strafighe da 9/10 che più persone anche qui hanno voluto indicare come loro potenziali conquiste alla resa dei conti si sono rivelate ragazze carine ma nulla più, purtroppo c'è la tendenza a voler esagerare e dipingere una fanciulla come fosse la sosia di Charlize Theron e non è proprio così....io mi sono molto divertito nella mia lunga vita MA dico che la "seduzione" non è né facile né impossibile, poi dipende come già detto precedentemente da come sei e come ti poni...il distinguersi dalla massa di caproni ti eleva allo status di maschio interessante ed appetibile....l'idea poi che nell'est guardino spesso ai soldi è una bufala galattica perché anche in questo caso dipende da chi ti trovi difronte ma capisco che certe persone non hanno MAI avuto la possibilità di interagire con donne in carriera che guardavano ad altre qualità che non erano il conto in banca (e poi non dimentichiamo che non siamo nel 1988 ossia nel periodo che precede il cosiddetto "crollo del muro di Berlino" ma nel 2014 e la situazione economica in tanti Paesi a cominciare dalla mia Polonia è abbastanza rosea, le calze e le biro non interessano più :-D ). L'esperienza da questo punto di vista CONTA assai ed io qualcosa ho fatto in Italia, in Europa ed oltre sino ai confini del mondo conosciuto ;)
pawel per me non si è obiettivi se si dice che le ragazze del nord europa non siano facili....come on....praticamente non c'è concorrenza, i ragazzi locali sono in maggioranza mezzi sfigati (la bellezza in quel caso non conta) e le ragazze sono perlopiù troiette che grazie ai principi femministi in vigore da quelle parti, non sono complessate come qui da noi e non si fanno problemi ad andare a casa con qualcuno se ci ha passato una piacevole serata, in quanto non sono giudicate. la fascia d'età 18-23 è una miniera d'oro.
se poi per facile si intende il venire approcciato a raffica appena si entra in un locale (un pò come succede in un bordello) allora siamo d'accordo, ma non è quella la definizione di facile.
Io lo intendo come facilità di ottenere ONS con ragazze di livello se uno ci sa fare ed è fisicamente presentabile, il punto è che molti si sovrastimano in queste due variabili e conoscono un solo tipo di approccio: "l'uncinata da dietro" in pista........
Ad un ragazzo consiglio tutta la vita i Paesi Nordici rispetto a quelli dell'Est....la certezza di scopare non si ha da nessuna parte, ma lo sbattimento è senza dubbio minore verso Nord....se poi uno vuole una storia o vuole usare i soldi per attirare fighe l'est europa vince a mani basse
Completamente d'accordo......ho fatto 4 giorni ad Helsinki senza scopare, ma quante cazzo di slinguazzate:P femmine che dire alla mano è dire mooolto poco, poi il giorno cambia tutto e le vedi impostate come stoccafissi:P in generale comunque un ambiente davvero molto più semplice che in est europa.
Ringraziamo anche i maschi nordici, davvero degli sfigati asettici:P non tutti chiaramente
Devo dare ragione in parte a @stefanomilan. Mi sono recato di recente un paio di volte per lavoro in Svezia e Norvegia e a Bratislava e, sorpresa delle sorprese, per me ingenuo viaggiatore,ero moolto più frequentemente 'eye-looked' nei paesi scandinavi piuttosto che in Slovacchia. Ci sono rimasto:un sacco di ragazze mi guardavano a Oslo e quasi nessuna a Bratislava, non l'avrei mai pensato. Sfortunatamente ne in un posto ne nell'altro ho avuto modo di provare la vita notturna.
Concordo poi sul fatto che in paesi tipo PL o SK ci sia la tendenza al fidanzamento più che alla ONS. Compreso me stesso, notavo che tutti gli Erasmus ex scandinavia tornavano single e allegri mentre in PL o LT eravamo quasi tutti fidanzati :D
Per Un weekend, sinceramente non andrei mai in paesini sperduti in Romania, Slovacchia o Polonia per la Stessa ragione per cui non andrei in un altro paesino in Italia o in Francia o UK: troppi sbatti logistici per avere qualche chances in più..
Invece avendo 2/3 settimane di tempo né può valere la pena,tirando fuori il lato da esploratore che giace in ognuno di noi :D
Per quanto riguarda i paesi poveri invece non sono d'accordo: una lituana figa di 20 anni tendenzialmente non guarda ai soldi e anche se lo facesse potrebbe comunque trovare un pollo in patria, mantenendo amicizie e affari propri. In Europa di nazioni in cui stanno veramente male e dove la maggioranza delle ragazze scapperebbero subito in Italia subito per me sono rimaste solo Moldova e Albania, 2 note località turistiche di massa e con maschi locali tranquillissimi :D Ripeto una Ceca o una polacca se hanno lavoro e social circle decente ci pensa 1000 volte prima di venire in Italia per amore.Come ci penserebbe 1500 volte una francese. ovvio poi che se si innamorano follemente (capita ancora)o restano incinte il discorso cambia :D
E sul pessimismo concludo che non porta a niente,quanto non porta a niente l'essere troppo esaltati: bisogna partire carichi e motivati ma con qualche piano b,senza essere troppo affamati. E consiglio di non tenere il pay quale ultima spiaggia,se non si può fare a meno,ma di usarlo subito, per viaggiare a palle vuote ed evitare i disastri pay da mezzi sbronzi dell'ultima sera :D
In nord europa ci sono andato poco tempo fa ma il problema è stato che non ho praticamente visto scandinave. Tutte immigrate di colore (in gran parte di bassissimo livello) indaffarate nei loro lavori come cameriere ecc ecc e pochissime disponibili. Zero bionde con occhi azzurri. Non ne ho quasi vista nessuna. Non ce n'erano per le strade, al supermercato, nei bar, nei ristoranti, nei pub e nemmeno nei musei che ho visitato. Sembrava di essere negli USA tipo a New Orleans più che in Svezia. Questo mi è successo a Stoccolma. Quindi non vedendone non ci ho nemmeno potuto provare e non so dire se è vero che la smollino facilmente.
le nordiche si trombano solo in vacanza, chi pensa di andare nel nord e scopare si trovera solo a spendere una valanga di quattrini senza concludere niente.E scusate ma tutti i ragazzi nordici che ho visto sono dei vichinghi palestrati con capelli biondi e visi da modelli.
Concordo che le nordiche siano facili....ma solo in vacanza,quando tornano nei loro paesi cambiano mentalità,sia chiaro,sono molto piu facili delle nostre latine,e magari la one night stand ci puo anche scappare,ma nella maggior parte dei paesi dell est,la qualità è piu alta e sono molto piu economici e lì i maschi sono davvero sfigati.
Per scopare forse bisogna spendere un po piu di tento,ma a letto le ragazze dell est battono a mani basse le nordiche...e non di te di no ;-)
P.S. senza contare che ormai i paesi del nord sono invasi da turchi egiziani negri ecc...
@StefanoMilan come ha scritto giustamente @tega86 e come avevo suggerito in un precedente post le scandinave possono essere facili in VACANZA (ma questo capita bene o male a tutte a cominciare dalle nostre italiane che si lasciano andare quando non sono nel loro habitat naturale) ma non a casa per cui la ONS può capitare ma non è così diffusa come tu vuoi far credere....un conto è baciare una ragazza, altro ben diverso trombare immediatamente tra l'altro con la stragnocca anche se sei bellissimo, simpaticissimo, di gran classe....e poi mi pare proprio che siano più sfigati gli uomini dell'est Europa, quelli del nord (danesi e svedesi in testa) non avranno forse l'ormone a 1000 ma certamente si presentano tendenzialmente bene e meglio di noi latini....in conclusione chi va in Scandinavia non si aspetti di trovare tutte queste gnocche disponibili anche se ci sa fare perché questa è una leggenda metropolitana, se volete divertirvi meglio se vi recate in qualche isola greca tipo Ios o Corfù, Cipro e costa spagnola (meglio Giugno rispetto agli altri mesi) tenendo sempre bene a mente che se avete superato gli anta certe mete non sono più adatte a voi (e difatti io ci sono andato negli anni 90) :-D
Per mia esperienza, tendo anch'io a considerare il Nord Europa ( non inteso solo come Scandinavia, ma anche Germania e Benelux ) sottovalutato.
L'età al solito non c'entra nulla, dipende come siete fatti e quanto ci sapete fare.
Con le nordiche é più facile approcciare ed essere approcciati, secondo me, perché come é già stato sottolineato, tendono ad essere più emancipate e quindi una donna che approccia un uomo non é cosa così rara, anzi. Spesso ci sanno anche molto fare.
Gli uomini nordici generalmente non li trovo tutta sta bellezza: certo dipende sempre dalla persona, ma certi giudizi credo dipendano dal fatto che hanno caratteristiche molto diverse da quelle degli uomini del sud Europa e non essendo comuni qui, possono risultare interessanti, mentre se ci si fa l'abitudine lo sono di meno e si notano maggiormente i difetti.
Generalmente sono messo meglio degli uomini dell'est, tuttavia non ho mai visto tutti questi belloni in giro ( a meno che per bello non si intenda masse di muscoli con le gambe che toccano tra di loro, che possono attrarre al massimo qualche grassona cellulitica tipo Jersey Shore).
La ONS non é cosa facile tipo film di Vanzina o racconti popolari degli anni 70, tuttavia nemmeno una mosca bianca
Ma ripeto: dipende dagli ambienti che si frequentano,da come siete fatti e soprattutto da quanto ci sapete fare.
E questo non solo in località di villeggiatura ( che sono frequentati da gente di tutte le età, dato che siamo nel 2014 tranne Lloret de Mar e parzialmente Malta ad agosto...certo se a 40-45 anni somigliate a Filini, lasciate perdere, dubito tuttavia a 20 fosse diverso
) ma anche in casa loro, soprattutto nelle città.
Sul discorso preparare il terreno a priori, social network etc.
Li ho usati raramente perché non mi servono fortunatamente, tuttavia credo maggiormente in quelli tipo Tinder da usare sul posto ( con minori possibilità di fake etc) che non altri tipo Badoo.
E seppur si tratti di un fenomeno sempre più dilagante, penso anch'io che le donne più belle non ne facciano uso, se non in percentuale minore.
Tranne ovviamente quelli appositi, tipo Facebook, Twitter, Google+ eccetera.
Una cosa che pochi fanno,che io invece ho scoperto grazie al mio lavoro e mi ha dato grosse soddisfazioni é il coltivare amicizie maschili.
Se si tratta di persone giuste, spesso potranno presentarvi ragazze del loro giro o di loro conoscenza che altrimenti sarebbero molto più difficili da conoscere.
Come ho detto, a me ha riservato parecchie sorprese positive, quindi se posso darvi un consiglio, non scartarelo.
Non vorrei portare la discussione per le lunghe quindi provo a fare un unico post che tenterò di riassumere al meglio che posso, ma credo uscirà comunque lungo.
Io personalmente trovo le nordiche molto ma molto ma molto più facili da trombare a casa loro che in vacanza, a meno che non consideriamo le 15/16enni a Malta.
In vacanza sono circondate da ragazzi che le approcciano di continuo e c'è una concorrenza elevata soprattutto se si vuole la qualità.
A casa loro è il paradiso in confronto.
E' vero che i ragazzi sono belli, mediamente uno scandinavo è assai più bello che un italiano, sono alti, prestanti, diversi biondi, benestanti e con tanti servizi gratuiti o semi-gratuiti e quindi saranno pure in ottime condizioni estetiche (dentatura, pelle, capelli ecc), ma sono "sfigati" con le ragazze!!
Davvero, non posso sottolineare quanto lo siano.
Sono in genere persone passive, taciturne, introverse, timorose e con un'enorme ansia da approccio. La maggioranza di loro non approccia assolutamente mai tranne la sera quando sono ubriachi fradici oppure tramite internet (facebook & Co).
Gli unici momenti in cui sono sicuri di sè è quando usano enormi quantitativi di alchool o quando sono in giro con diversi amici e quindi si fanno forza a vicenda.
Il punto è che siccome le ragazze vanno approcciate da sole, e loro da soli sono incredibilmente timidi raramente fanno la prima mossa, ma anche quando la fanno sono impacciati, non sono bravi a conquistare una ragazza e quindi per uno straniero le cose diventano abbastanza semplici. Ovviamente non tutti gli scandinavi sono così, ma fidatevi una larghissima parte sono esattamente così.
Se uno quindi guarda un pò più in profondità rispetto all'aspetto fisico scopre che in Scandinavia praticamente non ha concorrenza.
Nell'est europa è diverso. Spesso sono sfigati non per il carattere e la personalità, ma per l'estetica o per la situazione economica.
Sono cose diverse.
Anche se è vero che anche in Est Europa quanto a carattere spesso sono mediocri, ma almeno sono "maschi".
Non sorridono molto, non sono ottimi conversatori ecc ecc, però assolutamente non ai livelli degli scandinavi, davvero.
La cosa delle ONS poi è davvero clamorosa!
Non c'è posto al mondo (che io sappia almeno, sennò in caso scrivetemelo) in cui la ONS è più probabile che nel Nord Europa. Davvero.
Io sono andato in Scandinavia (prima volta in Danimarca) la prima volta nel 2010 e da lì ho continuato ad andarci fino a metà 2013.
Andai perchè c'era un mio compagno di corso in Erasmus e continuava a parlare di quanto fosse semplice da quelle parti in discoteca (siamo entrambi di Milano quindi il paragone riguarda in particolare le discoteche di questa città), di quante ragazze si faceva e postava foto su facebook mentre limonava con ragazze fighe (che poi in chat ci diceva che si scopava, una a settimana in media).
Partii un weekend per andarlo a trovare e per quanto stetti poco (e non trombai quella prima volta) limonai con un sacco di ragazze e fui coglione io a non spingere abbastanza per andare a casa
Da lì iniziai un pò a informarmi in giro sulle città migliori, i locali migliori, capii com'erano i maschi locali e feci regolari viaggi un pò in tutta la scandinavia, un paio di volta l'anno e giuro che ho trombato SEMPRE almeno una volta e non è che punti a qualità scadente, approcciavo un sacco e si trovava spesso la ragazza che ci stava per la sera.
I ragazzi locali come detto non sono un pericolo, potete tranquillamente approcciare anche "set misti" in cui ci sono ragazze e ragazzi, roba che se lo fai in Italia rischi di ritrovarti accoltellato o in mezzo a una rissa.
Se lo fai in Scandinavia ottieni semplicemente una leggera resistenza, con un minimo di scaltrezza e qualche complimento al tipo di turno per tenerlo buono puoi "isolare" la ragazza dal gruppo senza problemi.
Poi vabbè vale sempre la solita storia...se i ragazzi sono palesemente ubriachi non fatelo perchè in quel caso tutti, anche gli scandinavi, diventano aggressivi e rischiate di trovarvi nei guai.
Se la ragazza è interessata a voi non si farà problemi a farvelo notare e giuro che se spingete un minimo la ONS è facilmente ottenibile. Non sono ragazze complessate, non è assolutamente vero che il massimo che si può ottenere è una pomiciata come in Italia.
Certo che se uno rimane proprio passivo e non propone nulla allora addio, ma chi ci sa fare un minimo non credo abbia grossi problemi.
Non avrei motivo di dire cazzate o di vantare presunte conquiste, sono il primo a dire che in tanti altri posti non ho mai trombato (riga, praga, ibiza, mykonos, toronto, ecc), ma in Scandinavia, tranne la prima volta, ho sempre concluso e non credo che sia un "caso unico".
Poi, proprio perchè non voglio vendere leggende, non sto dicendo che chiunque vada lì trombi.
C'è sempre una fetta di popolazione che non tromberebbe da nessuna parte, perchè impacciati socialmente o per altri motivi, quello che dico è che il Nord Europa è di gran lunga è il posto più semplice per chi vuole ottenere ONS.
E' altrettanto palese poi che se uno non spiccica almeno un pò d'inglese la cosa diventa difficile, perchè comunque ci devi interagire un pò
Poi vabbè potete anche non credermi, o credere che scopavo che mi accontentavo di cessi, mi dispiace se avete avuto esperienze negative da quelle parti
comunque se volete capire un pò la cultura locale e non siete stati lì vi quoto delle parti prese da un post di gente che è nata e vive in quei posti (e non quindi da noi comuni italiani che andiamo lì in vacanza):
We don’t ask people out, especially people we don’t know. That’s, of course, unless we’re drunk. We might (if we can still talk) say something along the lines of “doyouwanttogotoamoviewithmetomorrow?” if we’re really drunk. Usually we only say this after we’ve had sex, though. Compared to what I`ve seen in date movies we usually do it the other way around: We have sex first and then we go out. When I went to university I used to work at the local cinema. On Sundays we would always have a lot of couples who’d met at parties on Fridays and Saturdays, had what they thought was a one-night stand and then somehow had turned the sex into something more – through a visit to the movies.
If you’re a woman and you’re waiting for a Scandinavian man to take the initiative, you might be in for a long wait. I’m not saying they never do take initiative but the Scandinavian men who do, are rarely the ones you want to meet. They are fairly rare and they only take initiative for sex. Which is not a bad thing unless you’re wanting something else/more. The ones who are really interested in you as a person will hold back until kingdom come. Or until you take the first step. The dam will definitely burst if you take the first step and you might find yourself a happy “samboer” a short while after you grabbed the hand of a male Scandinavian.
Giusto secondo me sottolineare anche la facilità di conoscere donne all'interno di gruppi misti, quando si tratta di Nord Europei.
Ed é per quello anche che consiglio sempre di non trascurare amicizie maschili sul posto ( ovviamente non il bambacione che non attirerebbe una donna nemmeno in un milione di anni).
ho sempre pensato che la capitale della ons era l england,con londra capitale europea della "una notte e via" , però altra gente mi ha parlato bene dei paesi scandinavi,io ho solo l esperienza di stoccolma di qualche anno fa.
Me lo farei volentieri un altro week end da quelle parti,ma la vera cosa che mi frena sono i costi elevatissimi,soprattutto
quelli
riguardanti l alcool,che lì gioca un fattore fondamentale.Ho calcolato che con la spesa di un we in vichinghia me ne faccio almeno due fatti molto bene nelle varie cracovia/bucharest/bratislava/budapest ecc. tu piu o meno quanto spendevi @stefanoMilan ????
@Chrissolo : davvero vuoi farti un viaggio con l'obiettivo di scopare ? secondo me non vale la pena, quanti soldi, tempo e stress per pochi secondi di piacere ? pensaci bene.
Lo so che l'Italia è la tomba del sesso e le italiane fanno veramente vomitare ma io cambierei obiettivi. Potrebbe essere deprimente organizzare un viaggio di 3 giorni per andare a letto Free.
i posti segreti non te li diranno sul forum, devi intuirli da solo, devi ragionare, ci arrivano voli Low Cost dall'Italia ?? beh ....
Il problema di base è che sei ITALIANO (quindi svantaggiato) e le DONNE stanno peggiorando in ogni LATITUDINE ... a tutto c'è un limite e il giusto prezzo,
l'UNICA cosa giusta da fare è EMIGRARE DEFINITIVAMENTE il più lontano possibile.
Quando (se miracolo) riesci a scopare 1 volta in Danimarca e torni a casa cosa hai risolto ?
Secondo me c'è un po' da dividere le due cose: il nord europa può essere buono per chi è ha una buona presenza fisica e un po' più "italiota" se vogliamo. Ad est invece è meno importante la presenza fisica, ma contano magari di più le buone maniere ed il savoir faire. Un GT old style sarà agevolato ad est.
Poi ripeto ci sta sempre il discorso sul quanto vi costa farvi una serata fuori es. a Stoccolma, ed es. una a Lviv.
Onestamente,comincio a non comprendere più molto questa mentalità, di partire per un viaggio, a corto,medio,o lungo raggio che sia, solo con lo scopo di ficcare.
Un viaggio lo si fa per la voglia di scoprire un posto nuovo,ció crea pure quello stato d'animo più rilassato,con meno aspettative,che paradossalmente predispone di più ad eventuali conquiste,dato che le donne lo capiscono facilmente,se siete un arrapato a caccia come se non ci fosse un domani,e di conseguenza ne stanno alla larga.
Detto questo,comincio seriamente a pensare che ci siano possibilità di rimorchio più alte nei luoghi, anche in Italia, dove russe,estiche e nordiche in generale, vengano a fare le vacanze,che andando la a casa loro, dove comunque sono inserite in una rete sociale, più o meno stretta che sia.
Poi,come ti hanno detto i colleghi giustamente,i posti dove dici "italiano" e ti aprono le cosce, non esistono più.Ormai siamo sputtanati ovunque o quasi.
Ci devi mettere del tuo,con presenza fisica,cura,educazione, e pazienza.
Con queste basi,fare nuove e proficue conoscenze è possibile ovunque.Italia compresa..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
cmq penso nn sia solo una questione di essere sputtanati quanto piuttosto che il mondo é cambiato,nn c'é piu il muro,ci sono i voli low cost,loro crescono e noi diventiamo piu poveri.penso che anche senza certi che ci fanno fare figure di m cmq nn si potra tornare agli anni 80 o giu
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
StefanoMilan
24/08/2014 | 02:49
Silver
beh io parlo di aspetto estetico e su internet non si trovano
in discoteca le puoi trovare così come le trovi in giro per strada, ma non hanno bisogno di internet
i siti sono semplici da trovare, basta andare su un forum e farseli dire o cercarli su internet, prima li conoscevo tutti ora non li ricordo più perchè li ho lasciati completamente perdere visto che la qualità era mediamente bassa rispetto a quello che si trova in giro per strada.
poi comunque in ogni topic mettete pessimismo, a volta veramente cosmico alla leopardi
non è così tragico come dite voi, fortuna che prima di partire non leggo commenti e non mi faccio prendere dal pessimismo che regna su questo sito per ogni destinazione
a volte sembra che avete la risposta di default per ogni destinazione ossia: "non si tromba!" alcune volte è vero, altre assolutamente no, in scandinavia direi proprio di no...le ragazze la sera sono aperte e in vena di conoscere gente e se uno ci sa fare (non tanto, un minimo) può tranquillamente trombarle, se ci sa fare parecchio anche 9's e 10's (alcuni non ci crederanno e rideranno, ma a me non è che freghi molto)
cosa che nell'est europa difficilmente accade a meno che uno non sborsi parecchi soldi o sia disposto ad andare incontri a diversi appuntamenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/08/2014 | 03:03
Gold
Di pessimisti cosmici qui sul forum se ne sono visti diversi ma io sono molto lontano da tutto ciò....a me piace essere obiettivo e dire che ad esempio su internet si trovano anche ragazze e donne piacenti e costoro non le vedi solo andando a spasso per il centro della città.....le strafighe da 9/10 che più persone anche qui hanno voluto indicare come loro potenziali conquiste alla resa dei conti si sono rivelate ragazze carine ma nulla più, purtroppo c'è la tendenza a voler esagerare e dipingere una fanciulla come fosse la sosia di Charlize Theron e non è proprio così....io mi sono molto divertito nella mia lunga vita MA dico che la "seduzione" non è né facile né impossibile, poi dipende come già detto precedentemente da come sei e come ti poni...il distinguersi dalla massa di caproni ti eleva allo status di maschio interessante ed appetibile....l'idea poi che nell'est guardino spesso ai soldi è una bufala galattica perché anche in questo caso dipende da chi ti trovi difronte ma capisco che certe persone non hanno MAI avuto la possibilità di interagire con donne in carriera che guardavano ad altre qualità che non erano il conto in banca (e poi non dimentichiamo che non siamo nel 1988 ossia nel periodo che precede il cosiddetto "crollo del muro di Berlino" ma nel 2014 e la situazione economica in tanti Paesi a cominciare dalla mia Polonia è abbastanza rosea, le calze e le biro non interessano più :-D ). L'esperienza da questo punto di vista CONTA assai ed io qualcosa ho fatto in Italia, in Europa ed oltre sino ai confini del mondo conosciuto ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
24/08/2014 | 03:43
Silver
pawel per me non si è obiettivi se si dice che le ragazze del nord europa non siano facili....come on....praticamente non c'è concorrenza, i ragazzi locali sono in maggioranza mezzi sfigati (la bellezza in quel caso non conta) e le ragazze sono perlopiù troiette che grazie ai principi femministi in vigore da quelle parti, non sono complessate come qui da noi e non si fanno problemi ad andare a casa con qualcuno se ci ha passato una piacevole serata, in quanto non sono giudicate. la fascia d'età 18-23 è una miniera d'oro.
se poi per facile si intende il venire approcciato a raffica appena si entra in un locale (un pò come succede in un bordello) allora siamo d'accordo, ma non è quella la definizione di facile.
Io lo intendo come facilità di ottenere ONS con ragazze di livello se uno ci sa fare ed è fisicamente presentabile, il punto è che molti si sovrastimano in queste due variabili e conoscono un solo tipo di approccio: "l'uncinata da dietro" in pista........
Ad un ragazzo consiglio tutta la vita i Paesi Nordici rispetto a quelli dell'Est....la certezza di scopare non si ha da nessuna parte, ma lo sbattimento è senza dubbio minore verso Nord....se poi uno vuole una storia o vuole usare i soldi per attirare fighe l'est europa vince a mani basse
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
24/08/2014 | 04:02
Newbie
Completamente d'accordo......ho fatto 4 giorni ad Helsinki senza scopare, ma quante cazzo di slinguazzate:P femmine che dire alla mano è dire mooolto poco, poi il giorno cambia tutto e le vedi impostate come stoccafissi:P in generale comunque un ambiente davvero molto più semplice che in est europa.
Ringraziamo anche i maschi nordici, davvero degli sfigati asettici:P non tutti chiaramente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstop&stare
24/08/2014 | 10:26
Newbie
Devo dare ragione in parte a @stefanomilan. Mi sono recato di recente un paio di volte per lavoro in Svezia e Norvegia e a Bratislava e, sorpresa delle sorprese, per me ingenuo viaggiatore,ero moolto più frequentemente 'eye-looked' nei paesi scandinavi piuttosto che in Slovacchia. Ci sono rimasto:un sacco di ragazze mi guardavano a Oslo e quasi nessuna a Bratislava, non l'avrei mai pensato. Sfortunatamente ne in un posto ne nell'altro ho avuto modo di provare la vita notturna.
Concordo poi sul fatto che in paesi tipo PL o SK ci sia la tendenza al fidanzamento più che alla ONS. Compreso me stesso, notavo che tutti gli Erasmus ex scandinavia tornavano single e allegri mentre in PL o LT eravamo quasi tutti fidanzati :D
Per Un weekend, sinceramente non andrei mai in paesini sperduti in Romania, Slovacchia o Polonia per la Stessa ragione per cui non andrei in un altro paesino in Italia o in Francia o UK: troppi sbatti logistici per avere qualche chances in più..
Invece avendo 2/3 settimane di tempo né può valere la pena,tirando fuori il lato da esploratore che giace in ognuno di noi :D
Per quanto riguarda i paesi poveri invece non sono d'accordo: una lituana figa di 20 anni tendenzialmente non guarda ai soldi e anche se lo facesse potrebbe comunque trovare un pollo in patria, mantenendo amicizie e affari propri. In Europa di nazioni in cui stanno veramente male e dove la maggioranza delle ragazze scapperebbero subito in Italia subito per me sono rimaste solo Moldova e Albania, 2 note località turistiche di massa e con maschi locali tranquillissimi :D Ripeto una Ceca o una polacca se hanno lavoro e social circle decente ci pensa 1000 volte prima di venire in Italia per amore.Come ci penserebbe 1500 volte una francese. ovvio poi che se si innamorano follemente (capita ancora)o restano incinte il discorso cambia :D
E sul pessimismo concludo che non porta a niente,quanto non porta a niente l'essere troppo esaltati: bisogna partire carichi e motivati ma con qualche piano b,senza essere troppo affamati. E consiglio di non tenere il pay quale ultima spiaggia,se non si può fare a meno,ma di usarlo subito, per viaggiare a palle vuote ed evitare i disastri pay da mezzi sbronzi dell'ultima sera :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
24/08/2014 | 13:07
Silver
In nord europa ci sono andato poco tempo fa ma il problema è stato che non ho praticamente visto scandinave. Tutte immigrate di colore (in gran parte di bassissimo livello) indaffarate nei loro lavori come cameriere ecc ecc e pochissime disponibili. Zero bionde con occhi azzurri. Non ne ho quasi vista nessuna. Non ce n'erano per le strade, al supermercato, nei bar, nei ristoranti, nei pub e nemmeno nei musei che ho visitato. Sembrava di essere negli USA tipo a New Orleans più che in Svezia. Questo mi è successo a Stoccolma. Quindi non vedendone non ci ho nemmeno potuto provare e non so dire se è vero che la smollino facilmente.
tega86
24/08/2014 | 16:21 26-35
Silver
le nordiche si trombano solo in vacanza, chi pensa di andare nel nord e scopare si trovera solo a spendere una valanga di quattrini senza concludere niente.E scusate ma tutti i ragazzi nordici che ho visto sono dei vichinghi palestrati con capelli biondi e visi da modelli.
Concordo che le nordiche siano facili....ma solo in vacanza,quando tornano nei loro paesi cambiano mentalità,sia chiaro,sono molto piu facili delle nostre latine,e magari la one night stand ci puo anche scappare,ma nella maggior parte dei paesi dell est,la qualità è piu alta e sono molto piu economici e lì i maschi sono davvero sfigati.
Per scopare forse bisogna spendere un po piu di tento,ma a letto le ragazze dell est battono a mani basse le nordiche...e non di te di no ;-)
P.S. senza contare che ormai i paesi del nord sono invasi da turchi egiziani negri ecc...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/08/2014 | 17:53
Gold
@StefanoMilan come ha scritto giustamente @tega86 e come avevo suggerito in un precedente post le scandinave possono essere facili in VACANZA (ma questo capita bene o male a tutte a cominciare dalle nostre italiane che si lasciano andare quando non sono nel loro habitat naturale) ma non a casa per cui la ONS può capitare ma non è così diffusa come tu vuoi far credere....un conto è baciare una ragazza, altro ben diverso trombare immediatamente tra l'altro con la stragnocca anche se sei bellissimo, simpaticissimo, di gran classe....e poi mi pare proprio che siano più sfigati gli uomini dell'est Europa, quelli del nord (danesi e svedesi in testa) non avranno forse l'ormone a 1000 ma certamente si presentano tendenzialmente bene e meglio di noi latini....in conclusione chi va in Scandinavia non si aspetti di trovare tutte queste gnocche disponibili anche se ci sa fare perché questa è una leggenda metropolitana, se volete divertirvi meglio se vi recate in qualche isola greca tipo Ios o Corfù, Cipro e costa spagnola (meglio Giugno rispetto agli altri mesi) tenendo sempre bene a mente che se avete superato gli anta certe mete non sono più adatte a voi (e difatti io ci sono andato negli anni 90) :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
24/08/2014 | 19:12
Silver
Per mia esperienza, tendo anch'io a considerare il Nord Europa ( non inteso solo come Scandinavia, ma anche Germania e Benelux ) sottovalutato.
L'età al solito non c'entra nulla, dipende come siete fatti e quanto ci sapete fare.
Con le nordiche é più facile approcciare ed essere approcciati, secondo me, perché come é già stato sottolineato, tendono ad essere più emancipate e quindi una donna che approccia un uomo non é cosa così rara, anzi. Spesso ci sanno anche molto fare.
Gli uomini nordici generalmente non li trovo tutta sta bellezza: certo dipende sempre dalla persona, ma certi giudizi credo dipendano dal fatto che hanno caratteristiche molto diverse da quelle degli uomini del sud Europa e non essendo comuni qui, possono risultare interessanti, mentre se ci si fa l'abitudine lo sono di meno e si notano maggiormente i difetti.
Generalmente sono messo meglio degli uomini dell'est, tuttavia non ho mai visto tutti questi belloni in giro ( a meno che per bello non si intenda masse di muscoli con le gambe che toccano tra di loro, che possono attrarre al massimo qualche grassona cellulitica tipo Jersey Shore).
La ONS non é cosa facile tipo film di Vanzina o racconti popolari degli anni 70, tuttavia nemmeno una mosca bianca
Ma ripeto: dipende dagli ambienti che si frequentano,da come siete fatti e soprattutto da quanto ci sapete fare.
E questo non solo in località di villeggiatura ( che sono frequentati da gente di tutte le età, dato che siamo nel 2014 tranne Lloret de Mar e parzialmente Malta ad agosto...certo se a 40-45 anni somigliate a Filini, lasciate perdere, dubito tuttavia a 20 fosse diverso
) ma anche in casa loro, soprattutto nelle città.
Sul discorso preparare il terreno a priori, social network etc.
Li ho usati raramente perché non mi servono fortunatamente, tuttavia credo maggiormente in quelli tipo Tinder da usare sul posto ( con minori possibilità di fake etc) che non altri tipo Badoo.
E seppur si tratti di un fenomeno sempre più dilagante, penso anch'io che le donne più belle non ne facciano uso, se non in percentuale minore.
Tranne ovviamente quelli appositi, tipo Facebook, Twitter, Google+ eccetera.
Una cosa che pochi fanno,che io invece ho scoperto grazie al mio lavoro e mi ha dato grosse soddisfazioni é il coltivare amicizie maschili.
Se si tratta di persone giuste, spesso potranno presentarvi ragazze del loro giro o di loro conoscenza che altrimenti sarebbero molto più difficili da conoscere.
Come ho detto, a me ha riservato parecchie sorprese positive, quindi se posso darvi un consiglio, non scartarelo.
Ovviamente fatto come si deve.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
24/08/2014 | 19:37
Silver
Non vorrei portare la discussione per le lunghe quindi provo a fare un unico post che tenterò di riassumere al meglio che posso, ma credo uscirà comunque lungo.
Io personalmente trovo le nordiche molto ma molto ma molto più facili da trombare a casa loro che in vacanza, a meno che non consideriamo le 15/16enni a Malta.
In vacanza sono circondate da ragazzi che le approcciano di continuo e c'è una concorrenza elevata soprattutto se si vuole la qualità.
A casa loro è il paradiso in confronto.
E' vero che i ragazzi sono belli, mediamente uno scandinavo è assai più bello che un italiano, sono alti, prestanti, diversi biondi, benestanti e con tanti servizi gratuiti o semi-gratuiti e quindi saranno pure in ottime condizioni estetiche (dentatura, pelle, capelli ecc), ma sono "sfigati" con le ragazze!!
Davvero, non posso sottolineare quanto lo siano.
Sono in genere persone passive, taciturne, introverse, timorose e con un'enorme ansia da approccio. La maggioranza di loro non approccia assolutamente mai tranne la sera quando sono ubriachi fradici oppure tramite internet (facebook & Co).
Gli unici momenti in cui sono sicuri di sè è quando usano enormi quantitativi di alchool o quando sono in giro con diversi amici e quindi si fanno forza a vicenda.
Il punto è che siccome le ragazze vanno approcciate da sole, e loro da soli sono incredibilmente timidi raramente fanno la prima mossa, ma anche quando la fanno sono impacciati, non sono bravi a conquistare una ragazza e quindi per uno straniero le cose diventano abbastanza semplici. Ovviamente non tutti gli scandinavi sono così, ma fidatevi una larghissima parte sono esattamente così.
Se uno quindi guarda un pò più in profondità rispetto all'aspetto fisico scopre che in Scandinavia praticamente non ha concorrenza.
Nell'est europa è diverso. Spesso sono sfigati non per il carattere e la personalità, ma per l'estetica o per la situazione economica.
Sono cose diverse.
Anche se è vero che anche in Est Europa quanto a carattere spesso sono mediocri, ma almeno sono "maschi".
Non sorridono molto, non sono ottimi conversatori ecc ecc, però assolutamente non ai livelli degli scandinavi, davvero.
La cosa delle ONS poi è davvero clamorosa!
Non c'è posto al mondo (che io sappia almeno, sennò in caso scrivetemelo) in cui la ONS è più probabile che nel Nord Europa. Davvero.
Io sono andato in Scandinavia (prima volta in Danimarca) la prima volta nel 2010 e da lì ho continuato ad andarci fino a metà 2013.
Andai perchè c'era un mio compagno di corso in Erasmus e continuava a parlare di quanto fosse semplice da quelle parti in discoteca (siamo entrambi di Milano quindi il paragone riguarda in particolare le discoteche di questa città), di quante ragazze si faceva e postava foto su facebook mentre limonava con ragazze fighe (che poi in chat ci diceva che si scopava, una a settimana in media).
Partii un weekend per andarlo a trovare e per quanto stetti poco (e non trombai quella prima volta) limonai con un sacco di ragazze e fui coglione io a non spingere abbastanza per andare a casa
Da lì iniziai un pò a informarmi in giro sulle città migliori, i locali migliori, capii com'erano i maschi locali e feci regolari viaggi un pò in tutta la scandinavia, un paio di volta l'anno e giuro che ho trombato SEMPRE almeno una volta e non è che punti a qualità scadente, approcciavo un sacco e si trovava spesso la ragazza che ci stava per la sera.
I ragazzi locali come detto non sono un pericolo, potete tranquillamente approcciare anche "set misti" in cui ci sono ragazze e ragazzi, roba che se lo fai in Italia rischi di ritrovarti accoltellato o in mezzo a una rissa.
Se lo fai in Scandinavia ottieni semplicemente una leggera resistenza, con un minimo di scaltrezza e qualche complimento al tipo di turno per tenerlo buono puoi "isolare" la ragazza dal gruppo senza problemi.
Poi vabbè vale sempre la solita storia...se i ragazzi sono palesemente ubriachi non fatelo perchè in quel caso tutti, anche gli scandinavi, diventano aggressivi e rischiate di trovarvi nei guai.
Se la ragazza è interessata a voi non si farà problemi a farvelo notare e giuro che se spingete un minimo la ONS è facilmente ottenibile. Non sono ragazze complessate, non è assolutamente vero che il massimo che si può ottenere è una pomiciata come in Italia.
Certo che se uno rimane proprio passivo e non propone nulla allora addio, ma chi ci sa fare un minimo non credo abbia grossi problemi.
Non avrei motivo di dire cazzate o di vantare presunte conquiste, sono il primo a dire che in tanti altri posti non ho mai trombato (riga, praga, ibiza, mykonos, toronto, ecc), ma in Scandinavia, tranne la prima volta, ho sempre concluso e non credo che sia un "caso unico".
Poi, proprio perchè non voglio vendere leggende, non sto dicendo che chiunque vada lì trombi.
C'è sempre una fetta di popolazione che non tromberebbe da nessuna parte, perchè impacciati socialmente o per altri motivi, quello che dico è che il Nord Europa è di gran lunga è il posto più semplice per chi vuole ottenere ONS.
E' altrettanto palese poi che se uno non spiccica almeno un pò d'inglese la cosa diventa difficile, perchè comunque ci devi interagire un pò
Poi vabbè potete anche non credermi, o credere che scopavo che mi accontentavo di cessi, mi dispiace se avete avuto esperienze negative da quelle parti
comunque se volete capire un pò la cultura locale e non siete stati lì vi quoto delle parti prese da un post di gente che è nata e vive in quei posti (e non quindi da noi comuni italiani che andiamo lì in vacanza):
We don’t ask people out, especially people we don’t know. That’s, of course, unless we’re drunk. We might (if we can still talk) say something along the lines of “doyouwanttogotoamoviewithmetomorrow?” if we’re really drunk. Usually we only say this after we’ve had sex, though. Compared to what I`ve seen in date movies we usually do it the other way around: We have sex first and then we go out. When I went to university I used to work at the local cinema. On Sundays we would always have a lot of couples who’d met at parties on Fridays and Saturdays, had what they thought was a one-night stand and then somehow had turned the sex into something more – through a visit to the movies.
If you’re a woman and you’re waiting for a Scandinavian man to take the initiative, you might be in for a long wait. I’m not saying they never do take initiative but the Scandinavian men who do, are rarely the ones you want to meet. They are fairly rare and they only take initiative for sex. Which is not a bad thing unless you’re wanting something else/more. The ones who are really interested in you as a person will hold back until kingdom come. Or until you take the first step. The dam will definitely burst if you take the first step and you might find yourself a happy “samboer” a short while after you grabbed the hand of a male Scandinavian.
tutto ciò lo potete verificare di persona una volta là, potete trovare l'articolo completo qui (ottima lettura per farvi un'idea della differenza con l'Italia): http://thyra10.wordpress.com/2013/08/31/so-you-want-to-date-a-scandinavian/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
24/08/2014 | 19:44
Silver
Giusto secondo me sottolineare anche la facilità di conoscere donne all'interno di gruppi misti, quando si tratta di Nord Europei.
Ed é per quello anche che consiglio sempre di non trascurare amicizie maschili sul posto ( ovviamente non il bambacione che non attirerebbe una donna nemmeno in un milione di anni).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtega86
24/08/2014 | 20:07 26-35
Silver
ho sempre pensato che la capitale della ons era l england,con londra capitale europea della "una notte e via" , però altra gente mi ha parlato bene dei paesi scandinavi,io ho solo l esperienza di stoccolma di qualche anno fa.
Me lo farei volentieri un altro week end da quelle parti,ma la vera cosa che mi frena sono i costi elevatissimi,soprattutto
quelli
riguardanti l alcool,che lì gioca un fattore fondamentale.Ho calcolato che con la spesa di un we in vichinghia me ne faccio almeno due fatti molto bene nelle varie cracovia/bucharest/bratislava/budapest ecc. tu piu o meno quanto spendevi @stefanoMilan ????
jaemes
25/08/2014 | 01:10
Newbie
@Chrissolo : davvero vuoi farti un viaggio con l'obiettivo di scopare ? secondo me non vale la pena, quanti soldi, tempo e stress per pochi secondi di piacere ? pensaci bene.
Lo so che l'Italia è la tomba del sesso e le italiane fanno veramente vomitare ma io cambierei obiettivi. Potrebbe essere deprimente organizzare un viaggio di 3 giorni per andare a letto Free.
i posti segreti non te li diranno sul forum, devi intuirli da solo, devi ragionare, ci arrivano voli Low Cost dall'Italia ?? beh ....
Il problema di base è che sei ITALIANO (quindi svantaggiato) e le DONNE stanno peggiorando in ogni LATITUDINE ... a tutto c'è un limite e il giusto prezzo,
l'UNICA cosa giusta da fare è EMIGRARE DEFINITIVAMENTE il più lontano possibile.
Quando (se miracolo) riesci a scopare 1 volta in Danimarca e torni a casa cosa hai risolto ?
pensaci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChrissolo
25/08/2014 | 01:20
Newbie
la fai facile con l'emigrare, e poi si viaggia per divertirsi,per staccare,se poi si becca é l'ideale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStefanoMilan
25/08/2014 | 18:56
Silver
@tega86: escludendo la norvegia, gli altri posti non hanno prezzi tanto diversi da quelli che abbiamo qui da noi
non mi ricordo quanto spendevo per l'alcool perchè è 1 anno che non vado più, ma non cifre spropositate
poi ovviamente se il confronto è con l'est europa allora sì i prezzi sono molto più alti
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
26/08/2014 | 23:05
Silver
Secondo me c'è un po' da dividere le due cose: il nord europa può essere buono per chi è ha una buona presenza fisica e un po' più "italiota" se vogliamo. Ad est invece è meno importante la presenza fisica, ma contano magari di più le buone maniere ed il savoir faire. Un GT old style sarà agevolato ad est.
Poi ripeto ci sta sempre il discorso sul quanto vi costa farvi una serata fuori es. a Stoccolma, ed es. una a Lviv.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
27/08/2014 | 08:47
Silver
Onestamente,comincio a non comprendere più molto questa mentalità, di partire per un viaggio, a corto,medio,o lungo raggio che sia, solo con lo scopo di ficcare.
Un viaggio lo si fa per la voglia di scoprire un posto nuovo,ció crea pure quello stato d'animo più rilassato,con meno aspettative,che paradossalmente predispone di più ad eventuali conquiste,dato che le donne lo capiscono facilmente,se siete un arrapato a caccia come se non ci fosse un domani,e di conseguenza ne stanno alla larga.
Detto questo,comincio seriamente a pensare che ci siano possibilità di rimorchio più alte nei luoghi, anche in Italia, dove russe,estiche e nordiche in generale, vengano a fare le vacanze,che andando la a casa loro, dove comunque sono inserite in una rete sociale, più o meno stretta che sia.
Poi,come ti hanno detto i colleghi giustamente,i posti dove dici "italiano" e ti aprono le cosce, non esistono più.Ormai siamo sputtanati ovunque o quasi.
Ci devi mettere del tuo,con presenza fisica,cura,educazione, e pazienza.
Con queste basi,fare nuove e proficue conoscenze è possibile ovunque.Italia compresa..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Chrissolo
27/08/2014 | 13:57
Newbie
cmq penso nn sia solo una questione di essere sputtanati quanto piuttosto che il mondo é cambiato,nn c'é piu il muro,ci sono i voli low cost,loro crescono e noi diventiamo piu poveri.penso che anche senza certi che ci fanno fare figure di m cmq nn si potra tornare agli anni 80 o giu