Dopo l'ennesima figura di sterco degli itaglioti dobbiamo rassegnarci alla perdita di una bellissima città, ricca di innumerevoli spunti per i GT più smaliziati. Che fare? Perdere una battaglia non vuol dire perdere una guerra, purché si sappia reagire. Bannare i forumisti che parlano di alcool? Fare come il Gran Maestro dell'Ordine degli Sfigati che nasconde il nome delle località più promettenti? Tacere semplicemente, come ho fatto io con la mia isola delle fanciulle? Sarebbe come darla vinta a loro.<br>Bisogna reagire!
Per quelli della foto bisognava chiamare due travoni che si attaccavano all'uccello, vedi che gli passava la voglia di girare per barceloneta con la cappellina al vento
@flautomagico questo del turismo in spagna dell alcool e una cosa molto molto vecchia. Sai anche a mallorca cioe magaluf e playa de palma hanno lo stesso problema solo che li sono veramente ubriachi.
Invece questi due stronzi qui nemmeno lo sono, semplicemente sono coglioni.
Dovevano prenderli a botte e picchiarli, cosi non se lo scordano.
E poi qui sul forum si continua SOLO a parlare delle cosiddette "melanzane" come che il problema riguarda le femmine nostrane quando invece siamo PIENI di connazionali tamarri, cafoni, maleducati che ci fanno fare figure di merda in casa e fuori...cominciamo ad educare questi pezzenti senza dimenticare che il fenomeno non è solo italiano ma europeo perché basta andare in qualsiasi località turistica di mare per vedere come si comportano inglesi, russi, tedeschi ecc. ecc.
é il rovescio della medaglia dei voli low cost, che purtroppo ha reso destinazioni come riga,barsa,praga,bratislava abbordabili a tutte le tasche, con invasione di gente che sa al massimo dire come ti chiami in inglese
Aggiungerei anche le varie campagne pubblicitarie, che si sono rivolte a gente che non ha né l'apertura mentale, né l'educazione né il rispetto nei confronti del prossimo e delle sue diversità per viaggiare.
Oggi come oggi l'importante é far più soldi possibili, imbarcando gente che va dal bamboccio puntualmente rimbalzato da tutti ( donne, locali etc ) agli elementi quali i due nelle foto sopra ( che fanno la stessa fine del bamboccio).
E come dice @Pawel, il problema non é solo italiano.
Vi facessi vedere qualche filmato di cosa combinano americani ed inglesi quando viaggiano in Estremo Oriente ( solo per fare un esempio a caso e qualora non li abbiate già visti in azione coi vostri occhi) vedreste quanto si può scendere in basso.
verissimo!!!ma vorrei ricordarvi pero che come ci sono tanti cafoni europei(italiani russi inglesi ecc) ce ne sono altrettanti che sanno viaggiare e non combinano casini e figuracce,mi vengono in mente gli scandinavi e gli olandesi,gente rispettosa e che sa l inglese mediamente bene e sanno divertirsi. . secondo me dovremmo prendere esempio da loro. .
Ed aggiungo che il problema non è solo il volo low cost per cui si muovono anche coloro che prima stavano per mancanza di soldi nel loro paesello ma i cazzoni incivili sono spesso coloro che provengono da famiglie agiate se non ricche che però non sono stati educati al rispetto del prossimo....il proliferare dell'ignoranza e della tamarraggine non ha confini ed è trasversale per cui riguarda sia il povero che il ricco.
Se vogliono "divertirsi" una soluzione interessante sarebbe quella di portarli in Iraq a combattere le milizie jihadiste dell'ISIS, tanto tra barbari ci si intende bene....educarli brutalmente per modificarli e renderli innocui come agnellini.
Ho visto gruppi di olandesi radere al suolo locali in Germania o Spagna a seguito di discussioni a sfondo calcistico, così come ne conosco molti che sono persone fantastiche.
Vero. Purtroppo quando la disponibilità di denaro va a pari passo con mancanza di intelligenza, educazione e rispetto può far danni ancora più ingenti dei voli low cost.
Sicuro i due esemplari di questi genere che ik ed um mio collega abbiamo incontrato a Cracovia, la vacanza se la ricorderanno per un bel pezzo. Triste a dirsi ma l'unico linguaggio che queste bestie comprendono e solo una sana dose di mazzate.
È vero che non è solo una questione nazionale, ma mentre in altri paesi le donne spesso sono anche compagne di bevute, l'astinenza alcoolica delle melanzane fa risaltare l'astinenza sessuale dell'itagliano, che alla prima bevuta si fa femminiello.
Situazioni simili accadevano solo tra preti, militari e galeotti.
Sono il primo a condannarla credimi, ma ormai la misura è colma. E qui si parla di viaggi della gnocca quindi di un argomento ludico. Ma quando tali atteggiamenti permeano la vita quotidiana di un paese in tutti i suoi aspetti, e di tali comportamenti se ne fa anche un vanto beh allora suggeriscimi tu un metodo. Perchè qui stamo proprio ar conto manco alla frutta.
Pensa che a Barcellona devo andare per lavoro , e altro:), a settembre. naturalmente seguirà recensione del mio viaggio (sono amante del free piu del pay, che non disdegno).Pensa come parto tranquillo sapendo che i locali dopo certi episodi , vedendo il mio passaporto mi accoglieranno di certo a bracci aperte.
@Ruvido ma possibile che ogni volta che qualche italiano fa stronzate c'è sempre qualcuno di questo forum che parla di terroni? Dove lo hai letto che sono meridionali, magari saranno pure tuoi concittadini...
A me fa ridere un altra cosa.. sapendo che gente c e qui scrivete pure di esperienze che possono interessare in pubblico. Cosi sta gentaglia legge e riparte.95% possono benissimo leggerli e il 5% che starei attento
Non so se questo sia il posto giusto per chiederlo. @Duke52, volevo avere qualche delucidazione su qualche locale tranquillo dove far due chiacchere eventualmente con qualche ragazza. La zona della spiaggia e indicata? Grazie
Tuttavia mi duole notare che fatto cento, il novanta per cento di persone di quella pasta viene dal sud (Napoli e provincia) in primis, ed il resto ahimè dalla mia città di provenienza cioè Roma.
Chiaro che poi viene facile fare due piu due. Io conosco dei romeni che son splendide persone, tuttavia anche in questo forum si parla di loro in termini non assolutamente lusinghieri.
Quoto @Pawel, mica tutti quelli che per loro fortuna potevano volare Alitalia erano dei gran signori..e quello che succede nelle spiagge del Nord Italia per la Pentecoste si ripete puntuale da anni, con orde di barbari teutonici (che peraltro ammiro in tutto il resto) che radono al suolo spazi pubblici..Premesso che un po' di esuberanza ci può stare, i problemi di fondo sono l'educazione e la cultura, e queste vengono dalla famiglia e dalla scuola; noi possiamo almeno certe volte farlo notare..io personalmente ho più volte insultato connazionali urlanti o che gettavano immondizia a terra, e tutti a dire che era la prima volta, che di solito non lo fanno..ma questo andrebbe fatto anche da noi..dura eh mi sa!
ho visto fare di peggio a inglesi e nord europei..(sia ragazzi che ragazze)
ma non bisogna andare tanto lontano....anche restando a roma o firenze in occasione dei pub crawl (tour in vari pub in cui bevi l'impossibile pagando 20/25 euro)
riguardo a quei 3 coglioni che giravano nudi per barcellona forse non erano neanche ubriachi (altrimenti non nascondevano il birillo con le mani)....forse volevano solo farsi un video per poi postarlo in qualche social network...
Ti leggo spesso e ammiro la tua pacatezza, il livello di cultura e di civiltà che traspare dai tuoi commenti (non così frequente qui dentro). Nonchè l'opera 'educativa', meritoria, che fai qui dentro nei confronti di coloro i quali tendono a fare dei commenti affrettati e sbrigativi sul 'prossimo' sia maschile che femminile. E qundi apprezzo anche questo tuo intervento.
Se il primo punto è per me beh allora mi dispiace deluderti per due motivi.
Il primo è che avrò ahime pochissimo tempo per sollazzarmi causa impegni lavorativi.
Il secondo è che non ho bisogno dei consigli di nessuno per trovare compagnia e so leggere le recensioni.
Tre sono
sposato , non con un italiana visto che non vivo in Italia,non uso la parola felicemente perchè sarebbe un ossimoro ma finora non ho molto ancora di cui lamentarmi. le mie storielle me le faccio quando posso e se non posso pace.
@madmax68 ...mmmhh...direi due zone interessanti per gli over30, una é la calle Tuset, ci sono disco e vari locali "in" dove gente presentabile puó passare la notte, ci sono molte ragazze non accompagnate (viaggiano in gruppo).
Sulla spiaggia, la zona del porto olimpico, molto frequentata specialmente in estate e weekend, locali come Shooko, Opium o meglio CDLC, dove l'etá é molto varia (per me é il migliore). In zona ci sono molti locali dove muoversi, se poi scendi verso al porto a sx, ce ne sono molti altri, specialmente in stile arabo e ci girano certe tipe interessanti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
22/08/2014 | 15:39
Roma | 36-50
Gold
Dopo l'ennesima figura di sterco degli itaglioti dobbiamo rassegnarci alla perdita di una bellissima città, ricca di innumerevoli spunti per i GT più smaliziati. Che fare? Perdere una battaglia non vuol dire perdere una guerra, purché si sappia reagire. Bannare i forumisti che parlano di alcool? Fare come il Gran Maestro dell'Ordine degli Sfigati che nasconde il nome delle località più promettenti? Tacere semplicemente, come ho fatto io con la mia isola delle fanciulle? Sarebbe come darla vinta a loro.<br>Bisogna reagire!
http://www.repubblica.it/esteri/2014/08/22/foto/turisti_italiani_nudi-94257278/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
22/08/2014 | 15:42
Roma | 36-50
Gold
Prima che lo chiediate, sbronza in catalano si dice borratxera...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._fabietto
22/08/2014 | 15:48
Newbie
Per quelli della foto bisognava chiamare due travoni che si attaccavano all'uccello, vedi che gli passava la voglia di girare per barceloneta con la cappellina al vento
alpha man
mitico__79
22/08/2014 | 15:54
Gold
@flautomagico questo del turismo in spagna dell alcool e una cosa molto molto vecchia. Sai anche a mallorca cioe magaluf e playa de palma hanno lo stesso problema solo che li sono veramente ubriachi.
Invece questi due stronzi qui nemmeno lo sono, semplicemente sono coglioni.
Dovevano prenderli a botte e picchiarli, cosi non se lo scordano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
22/08/2014 | 15:57
Silver
Scene che vedo spesso in giro, soprattutto in questo periodo.
Poi si chiedono come mai in certi posti il rapporto uomini-donne sta a 9-1 in estate, con l'1 che non di rado é pure un cesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/08/2014 | 16:49
Gold
E poi qui sul forum si continua SOLO a parlare delle cosiddette "melanzane" come che il problema riguarda le femmine nostrane quando invece siamo PIENI di connazionali tamarri, cafoni, maleducati che ci fanno fare figure di merda in casa e fuori...cominciamo ad educare questi pezzenti senza dimenticare che il fenomeno non è solo italiano ma europeo perché basta andare in qualsiasi località turistica di mare per vedere come si comportano inglesi, russi, tedeschi ecc. ecc.
tega86
22/08/2014 | 17:03 26-35
Silver
é il rovescio della medaglia dei voli low cost, che purtroppo ha reso destinazioni come riga,barsa,praga,bratislava abbordabili a tutte le tasche, con invasione di gente che sa al massimo dire come ti chiami in inglese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
22/08/2014 | 17:13
Silver
Verissimo quello che dice @tega86.
Aggiungerei anche le varie campagne pubblicitarie, che si sono rivolte a gente che non ha né l'apertura mentale, né l'educazione né il rispetto nei confronti del prossimo e delle sue diversità per viaggiare.
Oggi come oggi l'importante é far più soldi possibili, imbarcando gente che va dal bamboccio puntualmente rimbalzato da tutti ( donne, locali etc ) agli elementi quali i due nelle foto sopra ( che fanno la stessa fine del bamboccio).
E come dice @Pawel, il problema non é solo italiano.
Vi facessi vedere qualche filmato di cosa combinano americani ed inglesi quando viaggiano in Estremo Oriente ( solo per fare un esempio a caso e qualora non li abbiate già visti in azione coi vostri occhi) vedreste quanto si può scendere in basso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
22/08/2014 | 17:23 26-35
Silver
verissimo!!!ma vorrei ricordarvi pero che come ci sono tanti cafoni europei(italiani russi inglesi ecc) ce ne sono altrettanti che sanno viaggiare e non combinano casini e figuracce,mi vengono in mente gli scandinavi e gli olandesi,gente rispettosa e che sa l inglese mediamente bene e sanno divertirsi. . secondo me dovremmo prendere esempio da loro. .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
22/08/2014 | 17:28
Gold
Ed aggiungo che il problema non è solo il volo low cost per cui si muovono anche coloro che prima stavano per mancanza di soldi nel loro paesello ma i cazzoni incivili sono spesso coloro che provengono da famiglie agiate se non ricche che però non sono stati educati al rispetto del prossimo....il proliferare dell'ignoranza e della tamarraggine non ha confini ed è trasversale per cui riguarda sia il povero che il ricco.
Se vogliono "divertirsi" una soluzione interessante sarebbe quella di portarli in Iraq a combattere le milizie jihadiste dell'ISIS, tanto tra barbari ci si intende bene....educarli brutalmente per modificarli e renderli innocui come agnellini.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
22/08/2014 | 17:41
Silver
@tega86
Secondo me l'ignoranza non ha bandiera.
Ho visto gruppi di olandesi radere al suolo locali in Germania o Spagna a seguito di discussioni a sfondo calcistico, così come ne conosco molti che sono persone fantastiche.
@Pawel
Vero. Purtroppo quando la disponibilità di denaro va a pari passo con mancanza di intelligenza, educazione e rispetto può far danni ancora più ingenti dei voli low cost.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
22/08/2014 | 17:47
Newbie
Sicuro i due esemplari di questi genere che ik ed um mio collega abbiamo incontrato a Cracovia, la vacanza se la ricorderanno per un bel pezzo. Triste a dirsi ma l'unico linguaggio che queste bestie comprendono e solo una sana dose di mazzate.
FlautoMagico
22/08/2014 | 18:11
Roma | 36-50
Gold
È vero che non è solo una questione nazionale, ma mentre in altri paesi le donne spesso sono anche compagne di bevute, l'astinenza alcoolica delle melanzane fa risaltare l'astinenza sessuale dell'itagliano, che alla prima bevuta si fa femminiello.
Situazioni simili accadevano solo tra preti, militari e galeotti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
22/08/2014 | 18:13
Roma | 36-50
Gold
@madmax68 vorrei condannare la tua violenza, ma per adesso non ho alternative migliori... :-S
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
22/08/2014 | 18:19
Roma | 36-50
Gold
@tega86 purtroppo questi soggetti non volano con malaysian...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
madmax68
22/08/2014 | 18:40
Newbie
Sono il primo a condannarla credimi, ma ormai la misura è colma. E qui si parla di viaggi della gnocca quindi di un argomento ludico. Ma quando tali atteggiamenti permeano la vita quotidiana di un paese in tutti i suoi aspetti, e di tali comportamenti se ne fa anche un vanto beh allora suggeriscimi tu un metodo. Perchè qui stamo proprio ar conto manco alla frutta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadmax68
22/08/2014 | 18:50
Newbie
Pensa che a Barcellona devo andare per lavoro , e altro:), a settembre. naturalmente seguirà recensione del mio viaggio (sono amante del free piu del pay, che non disdegno).Pensa come parto tranquillo sapendo che i locali dopo certi episodi , vedendo il mio passaporto mi accoglieranno di certo a bracci aperte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgeppo1
22/08/2014 | 20:00
Silver
@Ruvido ma possibile che ogni volta che qualche italiano fa stronzate c'è sempre qualcuno di questo forum che parla di terroni? Dove lo hai letto che sono meridionali, magari saranno pure tuoi concittadini...
Scorpione
22/08/2014 | 22:17
Newbie
Il prossimo che fa commenti a sfondo razziale lo sbatto fuori senza partire dal via. Ci siamo capiti, @Ruvido?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheMagicFlute
23/08/2014 | 05:00
Newbie
A me fa ridere un altra cosa.. sapendo che gente c e qui scrivete pure di esperienze che possono interessare in pubblico. Cosi sta gentaglia legge e riparte.95% possono benissimo leggerli e il 5% che starei attento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDuke52
23/08/2014 | 06:36
Newbie
@madmax68 ....ciao, vivo a Barcellona, abbiamo la cittá piena di Itagliani !!! mi sa che il free sará un pó difficile....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDuke52
23/08/2014 | 06:41
Newbie
per chi volesse info sulla "movida" pay
http://www.sexomercadobcn.com/foro.php
a sinistra sulla colonna i submenú con un sacco di cose interessanti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmadmax68
23/08/2014 | 09:37
Newbie
Non so se questo sia il posto giusto per chiederlo. @Duke52, volevo avere qualche delucidazione su qualche locale tranquillo dove far due chiacchere eventualmente con qualche ragazza. La zona della spiaggia e indicata? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
23/08/2014 | 09:42
Newbie
@Scorpione. Non si tratta di razzismo.
Tuttavia mi duole notare che fatto cento, il novanta per cento di persone di quella pasta viene dal sud (Napoli e provincia) in primis, ed il resto ahimè dalla mia città di provenienza cioè Roma.
Chiaro che poi viene facile fare due piu due. Io conosco dei romeni che son splendide persone, tuttavia anche in questo forum si parla di loro in termini non assolutamente lusinghieri.
Immerweiter
23/08/2014 | 11:10
Gold
Quoto @Pawel, mica tutti quelli che per loro fortuna potevano volare Alitalia erano dei gran signori..e quello che succede nelle spiagge del Nord Italia per la Pentecoste si ripete puntuale da anni, con orde di barbari teutonici (che peraltro ammiro in tutto il resto) che radono al suolo spazi pubblici..Premesso che un po' di esuberanza ci può stare, i problemi di fondo sono l'educazione e la cultura, e queste vengono dalla famiglia e dalla scuola; noi possiamo almeno certe volte farlo notare..io personalmente ho più volte insultato connazionali urlanti o che gettavano immondizia a terra, e tutti a dire che era la prima volta, che di solito non lo fanno..ma questo andrebbe fatto anche da noi..dura eh mi sa!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
mitico__79
23/08/2014 | 11:30
Gold
Anche se c e da dire che non c entra chi e di che parte dell italia. Perche ho conosciuto siciliani a mallorca che erano molto educati.
Comunque le ragazze del nord italia escludendo le inglesi sono le piu porche, in disco e spiaggia.
Ubriache in spiaggia, vomitano sporcano tutto e si fanno scopare da neri porci quelli che vendono occhiali di giorno in spiaggia.
Le uniche donne che si fanko scopare da questi trogloditi sono le milfone tedesche e le cozze italiane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnthony80
23/08/2014 | 12:47
Silver
ho visto fare di peggio a inglesi e nord europei..(sia ragazzi che ragazze)
ma non bisogna andare tanto lontano....anche restando a roma o firenze in occasione dei pub crawl (tour in vari pub in cui bevi l'impossibile pagando 20/25 euro)
riguardo a quei 3 coglioni che giravano nudi per barcellona forse non erano neanche ubriachi (altrimenti non nascondevano il birillo con le mani)....forse volevano solo farsi un video per poi postarlo in qualche social network...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
23/08/2014 | 12:53
Roma | 36-50
Gold
Riassumendo questo thread è dedicato a chi:
1) cerca informazioni sui bar come se la Gnocca fosse servita al bancone
2) si sposta in branco, quindi almeno 4 esemplari
3) urla in un italiano non scolastico (vocalizzi, espressioni dialettali)
4) si sposta in agosto, anche se potrebbe avere le ferie in un altro mese o è disoccupato
5) non scopa
Ho dimenticato qualcosa?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
kol
23/08/2014 | 14:04
Gold
@Pawel
Ti leggo spesso e ammiro la tua pacatezza, il livello di cultura e di civiltà che traspare dai tuoi commenti (non così frequente qui dentro). Nonchè l'opera 'educativa', meritoria, che fai qui dentro nei confronti di coloro i quali tendono a fare dei commenti affrettati e sbrigativi sul 'prossimo' sia maschile che femminile. E qundi apprezzo anche questo tuo intervento.
A presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSECaracas99
23/08/2014 | 14:37
Newbie
Sono ormai decenni che su questo forum ci incazziamo con i cosiddetti ''italioti'', ancora prima forse che le melanzane.
Chi lo nega è in malafede evidente.
madmax68
23/08/2014 | 14:49
Newbie
Flauto Magico.
Se il primo punto è per me beh allora mi dispiace deluderti per due motivi.
Il primo è che avrò ahime pochissimo tempo per sollazzarmi causa impegni lavorativi.
Il secondo è che non ho bisogno dei consigli di nessuno per trovare compagnia e so leggere le recensioni.
Tre sono
sposato , non con un italiana visto che non vivo in Italia,non uso la parola felicemente perchè sarebbe un ossimoro ma finora non ho molto ancora di cui lamentarmi. le mie storielle me le faccio quando posso e se non posso pace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
23/08/2014 | 15:32
Roma | 36-50
Gold
@madmax non è riferito a te ma a chi non regge né l'alcool né la Gnocca...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Duke52
23/08/2014 | 18:33
Newbie
@madmax68 ...mmmhh...direi due zone interessanti per gli over30, una é la calle Tuset, ci sono disco e vari locali "in" dove gente presentabile puó passare la notte, ci sono molte ragazze non accompagnate (viaggiano in gruppo).
Sulla spiaggia, la zona del porto olimpico, molto frequentata specialmente in estate e weekend, locali come Shooko, Opium o meglio CDLC, dove l'etá é molto varia (per me é il migliore). In zona ci sono molti locali dove muoversi, se poi scendi verso al porto a sx, ce ne sono molti altri, specialmente in stile arabo e ci girano certe tipe interessanti
...Che la suerte te acompañe !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmadmax68
23/08/2014 | 19:48
Newbie
@ Duke52 Gracias Amigo. Se hai tempo una cerveza te le offro volenteri.
@ Flauto Magico. Ti prego di ignorare il mio post allora e di accettare le mie più sincere scuse :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città