tutto bene Madama la Marchesa? ma le femministe di se non ora quando dove sono in questi casi? non scendono in piazza? facile protestare contro gli ometti o omuncoli che sono diventati gli appartenenti al genere maschile in itaglia......... perchè non protestano contro questi tagliatori di testa? paura eh? della serie: forti coi deboli e deboli coi forti..........
Mi complimento con i GT che hanno postato qui sopra.
Il femminismo è una ideologia malata e intrinsecamente autoritaria.
Non esiste un femminismo buono, esattamente come non esiste un nazismo buono.
Per mia esperienza conosco 2 tipi di femministe : quelle autentiche , che ci credono. Beh, su di loro c'è poco da dire : hanno gravi problemi con la sessualità, spesso di aspetto poco attraente, se non repellente, odiano gli uomini e le donne che hanno una sessualità soddisfacente.
Vogliono annicchilire la maschilità e sono contro la libertà e la felicità.
Ci sono poi le femministe, e femminsiti, opportunisti.
Le schiere di pennivendole ospitano questa fauna, rinforzata dai femministi uomini, veri cagnolini che sbavano per ambire a una qualche ricompensa sessuale.
zerbini che sono pronti ad attaccare vigliaccamente gli altri uomini, pur di compiacere le loro padrone.
Dopo vi sposterò qualche foto, ma se siete di stomaco debole, ditemelo e rinuncerò
@IceBerg "ci manca solo che ste femministe fanno i video mentre tagliano il cazzo ad un uomo! " :-ss
Non darei questi 'consigli' così alla leggera... Le psicopatiche ci leggono! :-ss
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Aggiungo, però (perché l'ho conosciuto direttamente) di preferire il nazifemminismo scandinavo a quello italiota "chiagne e fotte": nel primo caso so bene chi è il nemico, e conosco le regole di ingaggio.
Nel secondo no, il nemico è subdolo e le regole non sono dichiarate (proprio per non essere rispettate). E' come sparare ai terroristi in un mezzo ad un'area popolata...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
vabbè...... le Svedesi non sono male...... io personalmente ho perso la verginità grazie ad una bionda ragazza svedese dagli occhi azzurri (sì, lo so, è un classico per niente originale) ....... se aspettavo le melanzane......!
:-))
ahhhhh!.... Annette! che ricordi! ..............ti porterò sempre nel mio cuore e ti sarò per sempre riconoscente!
@Cosacco : concordo, i nostro è il femminismo delle D' Urdo, Hunziker, ecc .
Attaccano gli uomini in generale, ma si mettono a leccare con i VIP .
Alla chiagn'e fotti , tipico costume itaGliano , e non solo nel femminismo.
Un costume che è la negazione della
maschilità.
@Strutter : quoto anche te, anzi aggiungo che da un punto di vista classificativo, io credo che se Linneo ritornasse in vita, escluderebbe le melanzane dal genere " homo ", anzi forse pure dai primati .
forse nelle scimmie NON antropomorfe ( babbuini, ecc )
@Metal_Slug : hai ragione : Femminismo e antisessimo sono incompatibili.
...l'uomo ha una massa cerebrale del 10-15% superiore alla donna, femministe comprese, che si sentono superiori; e ben 6x volte più "materia grigia" demandata al ragionamento...ecc .ecc
Qui un' altra performance delle nazifemministe Pussy Riots---orgia incinta di nove mesi in un museo...e il sistema le ha elette a "difensori della democrazia"
ok...e fare un video porno incinta di nove mesi? Il rispetto per il feto che porta in grembo dov'è?? Obama le ha ricevute in pompa magna...persone senza dignità...
@IlProfessor69 Hai fatto bene a ricordare chi sono queste tre dementi. Ma dobbiamo anche dire, per onor del vero, che chiunque è stato in Russia per più di una settimana e che frequenta il vero mondo russo sa benissimo quanto siano impopolari e inutili queste Pussy Riot. Solo in Occidente si possono bere certe panzane e spacciarle per eroine della libertà.... il femminismo imperante è arrivato a creare anche queste aberrazioni ottiche.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
vabbe, voi ve la prendete con le donne, ma cosa dovremmo dire a uomini nazifemministi? ogni tanto si vede qualcuno che sposa a pieno questi principi pur andando contro i suoi stessi interessi.
beh, veramente ridicoli. sul resto vedo che vari utenti come @bagigilor non deludono mai.
fra l altro le vip femministe hanno fatto strada dandola a destra e a manca, specie quelle passate per la tv o il cinema. e ovviamente sono sposate con calciatori, attori, ricchi imprenditori, cantanti e quant altro. alle volte si sono fatte un nome solo grazie ai mariti...
la cosa più drammatica è che sia donne che uomini delle più giovani generazioni sono favorevoli a queste robe. se invece parli con una over 40-50 (donna eh), in genere è proprio lei a dirti che esagerano, che sono ridicole robe come le quote rosa o eleggere un ministro che di li a poco partorirà in una situazione cosi drammatica e bisognosa di interventi immediati.
eppure, come diceva bagigi, le donne sono privilegiate sia dagli insegnanti che dai datori di lavoro. ma non solo in italia. i miei primi tempi in inghilterra, quando cercavo lavoro, vedevo sempre che le donne le prendevano subito nel ramo della distribuzione (per la presenza appunto) e uomini magari più validi venivano scartati. la stessa cosa avviene in italia, tanti datori di lavoro lo scrivono direttamente "solo donne". ora vorrei capire in cosa sono ostacolate dalla società per emergere, quando se scrivessi un annuncio con "solo per uomini" verrei citato in giudizio ed anche mediaticamente probabilmente (roba che in pratica se finisci in pasto ai media per una cosa del genere la tua azienda fallirà perché ormai associata a pesanti pubblicità negative). a me vien da ridere nel vedere i movimenti femen quando ormai la donna è privilegiata in società rispetto ad un uomo. le premesse iniziali di questi movimenti forse su alcuni aspetti dicevano cose sensate (forse...), ma oggi come oggi vogliono solo lottare per sempre maggiori privilegi e parassitismo.
negli usa ad esempio sono un po più fortunati che in europa, per loro fortuna la meritocrazia è un valore cosi alto che spesso schiaccia queste insulse ideologie in ottica del profitto.
Femminismo...argomento oltremodo interessante quanto distorto dalle individuali esperienze e conoscenze...ho letto con interesse alcuni inteventi ed esprimo il mio umile parere in merito...Ad esempio, va da se che il rispetto, al di là del genere d'appartenenza, sia dovuto a chiunque, come pure appare evidente che debba esservi parità di retribuzione a parità di prestazione di lavoro...ma, come tutte le cose generate dalle donne, anche questa, presenta evidenti punti di caduta...sopratutto di stile da parte loro. Basti pensare che alle donne autiste-pubbliche in talune città viene risparmiato il turno serale-notturno o le linee di alcune zone cittadine. Per la cronaca sono napoletano e non saltate a logiche conclusioni per chi conosce Scampia o i Quartieri Spagnoli....
Ciò non di meno, quando parliamo di rispetto, stranamente, le melanzane lo pretendono a loro esclusivo beneficio...alla stessa stregua, avendo avuto intensi contatti con le melanzane italiche negli ultimi due anni, posso affermare che il femminismo "paritario" soccombe in nome di chi paga i conti che vanno dal semplice caffe alla cena oppure la serata al cinema o teatro, che non a caso è un'attività assolta solo e sempre dai maschietti che tanto deridono, ma lì si parla di gentiluomini (coglioni) e corteggiamento e cazzeggi vari...si può, senza tema di smentita, dunque, parlare di...femminismo di convenienza...ovvero quando conviene solo e sempre alle donne...a questo ben si presta l'ometto-zerbino, il quale, in nome d'una pseudo scopata che tarderà a venire (finquando gli paga il conto) e sulla quale nutro seri dubbi di soddisfazione per il malcapitato di turno, che si presta solo ad alimentare lo già smisurato, quanto immotivato, Ego dell'italica donna....a me è bastato guardare i commenti da copia incolla di taluni omuncoli a donne (boiler senza voler offendere il prezioso elettrodomestico) raffigurate in foto che non mi cagherei neanche di striscio...e detto da un cinquantenne affatto attraente....
sfondi una porta aperta! ci sono ad esempio lavori come nelle forze dell'ordine nei quali alle donne (per ovvi motivi di buon senso) vengono risparmiati determinati turni di lavoro o particolari incombenze "pericolose" dal punto di vista dell'incolumità fisica........... peccato che prendono lo stesso stipendio a fine mese!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
joe78
20/09/2014 | 13:16
Silver
basta iniziare a sfoderare i coglioni e farsi sentire e non 4 coglioni che si lasciano abbindolare da 2 tette,l'uomo deve decidere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
02/10/2014 | 00:43
Gold
tutto bene Madama la Marchesa? ma le femministe di se non ora quando dove sono in questi casi? non scendono in piazza? facile protestare contro gli ometti o omuncoli che sono diventati gli appartenenti al genere maschile in itaglia......... perchè non protestano contro questi tagliatori di testa? paura eh? della serie: forti coi deboli e deboli coi forti..........
http://it.euronews.com/2014/10/01/iran-rinviata-l-impiccagione-di-reyhaneh-il-mondo-si-mobilita/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/10/2014 | 03:24
Gold
disquisizione sui "termini" giornalistici usati........... :
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/06/femminicidio-anche-i-media-devono-fare-la-loro-parte/1145122/
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
07/10/2014 | 03:26
Gold
Svezia, l’avanzata delle femministe in politica:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/06/svezia-lavanzata-delle-femministe-in-politica-che-puo-arginare-lultradestra/1143073/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
07/10/2014 | 03:32 26-35
Silver
Reparto di psichiatria
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
bagigilor
07/10/2014 | 14:25
Newbie
Mi complimento con i GT che hanno postato qui sopra.
Il femminismo è una ideologia malata e intrinsecamente autoritaria.
Non esiste un femminismo buono, esattamente come non esiste un nazismo buono.
Per mia esperienza conosco 2 tipi di femministe : quelle autentiche , che ci credono. Beh, su di loro c'è poco da dire : hanno gravi problemi con la sessualità, spesso di aspetto poco attraente, se non repellente, odiano gli uomini e le donne che hanno una sessualità soddisfacente.
Vogliono annicchilire la maschilità e sono contro la libertà e la felicità.
Ci sono poi le femministe, e femminsiti, opportunisti.
Le schiere di pennivendole ospitano questa fauna, rinforzata dai femministi uomini, veri cagnolini che sbavano per ambire a una qualche ricompensa sessuale.
zerbini che sono pronti ad attaccare vigliaccamente gli altri uomini, pur di compiacere le loro padrone.
Dopo vi sposterò qualche foto, ma se siete di stomaco debole, ditemelo e rinuncerò
:-D
marito : involuzione della specie
bagigilor
07/10/2014 | 14:48
Newbie
la Svezia... filonazista anche se neutrale, ha praticato l'eugenetica fino agli anni 70
http://archiviostorico.corriere.it/2005/marzo/03/Eugenetica_ombra_scura_sul_modello_co_9_050303080.shtml
Lavorano tutta la settimana per ubriacarsi nel week end.
paese sessuofobico dove si punisce il cliente, in quanto , nella loro alcoolica e sballata mentalità, la prostituzione è violenza, sempre e comunque.
Contributi all'arte, alla cultura, ecc da paete dela Svezia ?
Ikea ??!
marito : involuzione della specie
bagigilor
07/10/2014 | 15:04
Newbie
una galleria degli orrori :
Littizzetto
Boldrini
suzanne moore
elen thomas
la psicopatica valerie Solanas
e qualche zerbino/cagnolino femminista
sedicente maschio
valerio mancuso : un vero omaccione ( senza baffetti da sparviero )
Hollande : vuole punire i clienti, ma lui le amanti le ha
michele serra
basta la faccia
un apubblicità vergognosa
marito : involuzione della specie
IceBerg
07/10/2014 | 19:05
Newbie
prima le estremiste femministe, poi gli estremisti islamici dell' isis, siamo spacciati! :(
ci manca solo che ste femministe fanno i video mentre tagliano il cazzo ad un uomo!
Ice.B
bagigilor
07/10/2014 | 20:07
Newbie
edit
marito : involuzione della specie
bagigilor
07/10/2014 | 20:12
Newbie
http://www.ilgiornale.it/news/interni/quote-rosa-deputata-pd-spirito-bobbit-accompagni-chi-vota-no-1000531.html
marito : involuzione della specie
Prime_Mover
08/10/2014 | 10:43
Newbie
questa me sa che giusto tagliato lo può vedere, un cazzo.
Lucas123456
08/10/2014 | 15:54
Newbie
@IceBerg "ci manca solo che ste femministe fanno i video mentre tagliano il cazzo ad un uomo! " :-ss
Non darei questi 'consigli' così alla leggera... Le psicopatiche ci leggono! :-ss
:-))
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Cosacco
08/10/2014 | 16:26
Silver
D'accordissimo con @bagigilor.
Aggiungo, però (perché l'ho conosciuto direttamente) di preferire il nazifemminismo scandinavo a quello italiota "chiagne e fotte": nel primo caso so bene chi è il nemico, e conosco le regole di ingaggio.
Nel secondo no, il nemico è subdolo e le regole non sono dichiarate (proprio per non essere rispettate). E' come sparare ai terroristi in un mezzo ad un'area popolata...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
strutter
08/10/2014 | 17:50
Gold
@IceBerg
scherzaci...........
http://it.wikipedia.org/wiki/Moebius_(film_2013)
io l'ho visto lo scorso marzo al festival del cinema coreano a firenze
INCONTRA DONNE VICINO A TEIceBerg
09/10/2014 | 00:47
Newbie
@Lucas123456 no va beh, io non sono nulla a confronto delle menti malate koreane del film che ci ha consigliato @strutter hahaha...
Ice.B
strutter
09/10/2014 | 11:23
Gold
La trama sembra aver cristallizzato gli incubi maschilisti della società contemporanea...........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMetal_slug
09/10/2014 | 15:44
Newbie
http://femminismo-a-sud.noblogs.org
"Questo è un blog antisessista, antifascista, antirazzista, antispecista e non addomesticabile."
Femminismo...antisessista, c'è qualcosa che non quadra.
strutter
09/10/2014 | 19:25
Gold
@bagigilor
vabbè...... le Svedesi non sono male...... io personalmente ho perso la verginità grazie ad una bionda ragazza svedese dagli occhi azzurri (sì, lo so, è un classico per niente originale) ....... se aspettavo le melanzane......!
:-))
ahhhhh!.... Annette! che ricordi! ..............ti porterò sempre nel mio cuore e ti sarò per sempre riconoscente!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkiss1
09/10/2014 | 19:46
Newbie
Su un muro di Roma negli anni settanta apparve codesta scritta femminista:" IL CAZZO CI INQUINA!!! " - Un buontempone aggiunse:" E LA FIGA TOMBOLA! "
" Io non dico che le donne sian tutte puttane!...Lo sono soltanto le mie! " (Charles Bukoswski)
bagigilor
10/10/2014 | 12:05
Newbie
@Cosacco : concordo, i nostro è il femminismo delle D' Urdo, Hunziker, ecc .
Attaccano gli uomini in generale, ma si mettono a leccare con i VIP .
Alla chiagn'e fotti , tipico costume itaGliano , e non solo nel femminismo.
Un costume che è la negazione della
maschilità.
@Strutter : quoto anche te, anzi aggiungo che da un punto di vista classificativo, io credo che se Linneo ritornasse in vita, escluderebbe le melanzane dal genere " homo ", anzi forse pure dai primati .
forse nelle scimmie NON antropomorfe ( babbuini, ecc )
@Metal_Slug : hai ragione : Femminismo e antisessimo sono incompatibili.
Anche femminismo e libertà sono incompatibili.
Il femminismo è una patologia dello spirito
marito : involuzione della specie
scramble1024
13/10/2014 | 07:32
Silver
...leggete qui: http://www.psicoterapeuta-milano.net/psicologia/90-differenza-uomo-donna.html
...l'uomo ha una massa cerebrale del 10-15% superiore alla donna, femministe comprese, che si sentono superiori; e ben 6x volte più "materia grigia" demandata al ragionamento...ecc .ecc
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagigilor
17/10/2014 | 23:31
Newbie
11 mesi per una pacca sul culo
:O
marito : involuzione della specie
IlProfessor69
18/10/2014 | 05:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
quelle baldracche insoddisfatte nazifemministe delle Femen sono arrivate a Milano a rompere i coglioni...
io saprei bene come trattare le Femen....vecchie maniere ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
18/10/2014 | 06:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Vi ricordate le Pussy Riot? Il gruppo di baldracche nazifemministe russe nemiche di Putin che addirittura hanno potuto parlare ad Harward?
Ebbene...guardate gli esordi di queste 3 baldracche....una di loro si infila un pollo nella patata...per protesta contro il maschilismo...
http://www.dailymotion.com/video/xv9o00_collettivo-voina-pollo-nella-vagina_news
se qualcuno le ha mai giustificate e supportate ....penso che dopo questo video ...cambia di sicuro idea...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
18/10/2014 | 06:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Qui un' altra performance delle nazifemministe Pussy Riots---orgia incinta di nove mesi in un museo...e il sistema le ha elette a "difensori della democrazia"
http://it.xhamster.com/movies/1416191/the_pregnant_nadya_tolokonnikova_in_orgy.html
Se ti ama, ingoia
bagigilor
18/10/2014 | 18:42
Newbie
@IlProfessor69 : bravo. hai messo il dito nella piaga.
pensare che queste befane sono state ricevute anche lla casa Bianca.
Il che la dice lunga su certi giochini che stanno avvenendo in Europa dell'Est
marito : involuzione della specie
FlautoMagico
18/10/2014 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
Il pollo è una chiara presa in giro del capitalismo alla putinesca...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlProfessor69
19/10/2014 | 06:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ok...e fare un video porno incinta di nove mesi? Il rispetto per il feto che porta in grembo dov'è?? Obama le ha ricevute in pompa magna...persone senza dignità...
Se ti ama, ingoia
Cosacco
21/10/2014 | 00:39
Silver
@IlProfessor69 Hai fatto bene a ricordare chi sono queste tre dementi. Ma dobbiamo anche dire, per onor del vero, che chiunque è stato in Russia per più di una settimana e che frequenta il vero mondo russo sa benissimo quanto siano impopolari e inutili queste Pussy Riot. Solo in Occidente si possono bere certe panzane e spacciarle per eroine della libertà.... il femminismo imperante è arrivato a creare anche queste aberrazioni ottiche.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IlProfessor69
21/10/2014 | 05:02
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
e le hanno pure fatte parlare ad Harward...che hanno spiegato? La teoria economica del pollo nella bernarda?
Se ti ama, ingoia
ndoquazzo
21/10/2014 | 15:10
Newbie
vabbe, voi ve la prendete con le donne, ma cosa dovremmo dire a uomini nazifemministi? ogni tanto si vede qualcuno che sposa a pieno questi principi pur andando contro i suoi stessi interessi.
beh, veramente ridicoli. sul resto vedo che vari utenti come @bagigilor non deludono mai.
fra l altro le vip femministe hanno fatto strada dandola a destra e a manca, specie quelle passate per la tv o il cinema. e ovviamente sono sposate con calciatori, attori, ricchi imprenditori, cantanti e quant altro. alle volte si sono fatte un nome solo grazie ai mariti...
la cosa più drammatica è che sia donne che uomini delle più giovani generazioni sono favorevoli a queste robe. se invece parli con una over 40-50 (donna eh), in genere è proprio lei a dirti che esagerano, che sono ridicole robe come le quote rosa o eleggere un ministro che di li a poco partorirà in una situazione cosi drammatica e bisognosa di interventi immediati.
eppure, come diceva bagigi, le donne sono privilegiate sia dagli insegnanti che dai datori di lavoro. ma non solo in italia. i miei primi tempi in inghilterra, quando cercavo lavoro, vedevo sempre che le donne le prendevano subito nel ramo della distribuzione (per la presenza appunto) e uomini magari più validi venivano scartati. la stessa cosa avviene in italia, tanti datori di lavoro lo scrivono direttamente "solo donne". ora vorrei capire in cosa sono ostacolate dalla società per emergere, quando se scrivessi un annuncio con "solo per uomini" verrei citato in giudizio ed anche mediaticamente probabilmente (roba che in pratica se finisci in pasto ai media per una cosa del genere la tua azienda fallirà perché ormai associata a pesanti pubblicità negative). a me vien da ridere nel vedere i movimenti femen quando ormai la donna è privilegiata in società rispetto ad un uomo. le premesse iniziali di questi movimenti forse su alcuni aspetti dicevano cose sensate (forse...), ma oggi come oggi vogliono solo lottare per sempre maggiori privilegi e parassitismo.
negli usa ad esempio sono un po più fortunati che in europa, per loro fortuna la meritocrazia è un valore cosi alto che spesso schiaccia queste insulse ideologie in ottica del profitto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
25/10/2014 | 21:30
Gold
curioso1
30/10/2014 | 12:27
Newbie
Femminismo...argomento oltremodo interessante quanto distorto dalle individuali esperienze e conoscenze...ho letto con interesse alcuni inteventi ed esprimo il mio umile parere in merito...Ad esempio, va da se che il rispetto, al di là del genere d'appartenenza, sia dovuto a chiunque, come pure appare evidente che debba esservi parità di retribuzione a parità di prestazione di lavoro...ma, come tutte le cose generate dalle donne, anche questa, presenta evidenti punti di caduta...sopratutto di stile da parte loro. Basti pensare che alle donne autiste-pubbliche in talune città viene risparmiato il turno serale-notturno o le linee di alcune zone cittadine. Per la cronaca sono napoletano e non saltate a logiche conclusioni per chi conosce Scampia o i Quartieri Spagnoli....
Ciò non di meno, quando parliamo di rispetto, stranamente, le melanzane lo pretendono a loro esclusivo beneficio...alla stessa stregua, avendo avuto intensi contatti con le melanzane italiche negli ultimi due anni, posso affermare che il femminismo "paritario" soccombe in nome di chi paga i conti che vanno dal semplice caffe alla cena oppure la serata al cinema o teatro, che non a caso è un'attività assolta solo e sempre dai maschietti che tanto deridono, ma lì si parla di gentiluomini (coglioni) e corteggiamento e cazzeggi vari...si può, senza tema di smentita, dunque, parlare di...femminismo di convenienza...ovvero quando conviene solo e sempre alle donne...a questo ben si presta l'ometto-zerbino, il quale, in nome d'una pseudo scopata che tarderà a venire (finquando gli paga il conto) e sulla quale nutro seri dubbi di soddisfazione per il malcapitato di turno, che si presta solo ad alimentare lo già smisurato, quanto immotivato, Ego dell'italica donna....a me è bastato guardare i commenti da copia incolla di taluni omuncoli a donne (boiler senza voler offendere il prezioso elettrodomestico) raffigurate in foto che non mi cagherei neanche di striscio...e detto da un cinquantenne affatto attraente....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
30/10/2014 | 12:50
Gold
@curioso1
sfondi una porta aperta! ci sono ad esempio lavori come nelle forze dell'ordine nei quali alle donne (per ovvi motivi di buon senso) vengono risparmiati determinati turni di lavoro o particolari incombenze "pericolose" dal punto di vista dell'incolumità fisica........... peccato che prendono lo stesso stipendio a fine mese!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV