Hai toccato un tasto dolente: ormai è pieno di donne e ragazze che hanno ben poco di femminile. A forza di voler perseguire la parità fra i sessi si è persa la femminilità. Tatuaggi, modi di fare aggressivi, vestiti che esaltano la volgarità e sminuiscono l'esclusività e la dolcezza del corpo femminile. A vedere certe donne non mi si drizza il cazzo ma mi si accende il senso di competizione. Questa e la società di oggi. Sbagliata
"Sinceramente i modelli dell'est europeo o di alcune società latino americane mi parrebbero la situazione migliore.... in quelle società nessuna carriera o diritto è preclusa a una donna, allo stesso tempo il rispetto e il confine tra i ruoli è sacrosanto..."
quoto al 100 % @cavalinho...se volessimo indicare simbolicamente due grandi Nazioni [fra l'altro collegate molto latamente nei BRICS ma qui non facciamo politica :D] come modelli, direi Brasile e Russia...
per la gnocca, eh...so benissimo che, il Brasile specialmente, ha serissimi problemi, che non sarebbe proprio bene "esportare", avendo noi già i nostri
i rapporti uomo-donna già oggi sono esasperati dal modello ''do ut des'' (non è ovviamento vero e proprio meretricio però!!) e questo fa capire come effettivamente viene interpretata la parità: ad minchiam e solo dove e quando conviene, non nei doveri e negli oneri!! se 50 60 anni fa poteva essere comprensibile l'ambire ad uno facoltoso, potente o di un certo livello oggi NO se vogliono essere realmente emancipate e invece...tale ricerca è ancora più forte di prima!! perchè? non vogliono probabilmente troppe responsabilità e doveri ma vogliono comunque ''vivere bene''!!
si potrebbe adottare il modello dell'est europa?? si sono d'accordo con te..francamente quel che ammiro degli uomini di quei posti è proprio questo: il farsi rispettare non come fanno tanti italiani ed altri ''occidentali!! inoltre ho potuto constatare conoscendo alcuni uomini bulgari che in presenza di una donna stronza e pretenziosa gli uomini non si fanno problemi a trattarla a ''pesci in faccia'' (diametralmente opposto a quanto succede qui!!)..e nessuno si permette di criticarli!!!
naturalmente in quei posti il femminismo non ha minimamente attecchito!!
tirar fuori le palle?? ok ma io sono molto pessimista su sto punto..come possono molti tirarle fuori se per decenni sono stati castrati?? spero di sbagliarmi ma ho forti dubbi su sto punto!! oggi ad esempio è molestia anche un ''ciao'' in strada!! io penso purtroppo che molti faranno come i nordici ma soprattutto come i giapponesi: praticamente zero sesso e tante seghe( il porno in giappone fattura più che negli usa ed è tutto dire!!)
per quanto riguarda
la russia in particolare va fatta una constatazione..è vero che nessuna carriera lavorativa è preclusa però la politica o le medie grandi aziende sono saldamente in mano maschile , la donna fa sparute apparizioni ai vertici e nessuno ha mai pensato di introdurre genialate come le quote rosa( la duma ad esempio ha percentuali molto modeste di presenza femminile!!)..inoltre putin è solito fare affermazione sulle donne che qui sarebbero tacciate come machiste e sessiste ma lì stranamente nessuno si lamenta!!
Da un' intervista a Franco Pajno Ferrara natoo a Milano
nel 1942, da 35 anni esercita l'attività di neuropsichiatra infantile. Da oltre 20 anni è docente della stessa materia all'università di Verona.
... Professore, che cosa può spingere una ragazza che vive in famiglia, studia e frequenta i suoi coetanei, a vendere il proprio corpo ad una persona molto più grande di lei?
La prima motivazione è l’ambizione economica. Oggi i messaggi pubblicitari sono sempre più incalzanti, la spinta consumistica è fortissima, il marketing è sempre più agguerrito. E le personalità più deboli cadono nel tranello dell’esclusione. Se non possiedono l’ultima versione del telefonino o del tablet, si sentono tagliate fuori. A casa non sempre trovano la disponibilità economica che vorrebbero. Ma non hanno nemmeno la forza di reggere alle ironie dei compagni perché non sono dotate di tecnologie dell’ultima generazione o vestiti firmati.
E allora?
E allora la via breve è procurarsi il denaro facilmente.
A tutti i costi?
Purtroppo sì perché non è solo questione di spinta verso gli acquisti, di cercare nelle cose quello che non c’è dentro l’anima...
Che altro c’è?
C’è che ormai si assiste a una bancarotta etica e morale. Le agenzie di riferimento che hanno accompagnato la crescita dei ragazzi nati nel Novecento sono ormai andate in crisi da tempo. Scuola, chiesa e partiti politici non hanno più la forza trainante e magnetica di vent’anni fa. In questo vuoto è germogliata un’altra gioventù. Orfana di valori.
Ma una ragazza avrà pure la consapevolezza di quanto sia preziosa e esclusiva la freschezza della sua gioventù?
No, molte non ce l’hanno più. Perchè vivono il corpo non come l’ involucro prezioso della propria anima, da difendere e custodire. Ma come mezzo, come strumento per fare soldi. Talvolta per narcisismo fine a se stesso.
Dunque, più belle se più amate, indipendentemente da chi?
Sì perché in una società che ha abdicato a molti dei suoi valori di riferimento, la vanità convince molte minorenni a ritenere che più sono corteggiate e più valgono. Per non parlare dell’emulazione, che induce a imitare le più spregiudicate, raramente le più virtuose.
Meno testa e più fisico?
Ha presente i nobili esempi di Rita Levi Montalcini e Margherita Hack? Ecco, il loro esatto opposto. Il modello dominante è un altro. La società dei consumi ha asportato dal cervello di molti adolescenti il senso del sacrificio. Tutto viene vissuto come un bisogno impellente, necessario, insostituibile, assoluto, da vivere e consumare subito. In questo modo, se da un lato si spinge alla voracità dell’appagamento, dall’altro si annulla il senso dell’attesa, dell’accettazione, della temperanza. Non sarà un caso che molte ragazzine chiedano ai genitori come regalo di maturità di rifarsi il seno. Ad appena diciott’anni, non a cinquanta.
Perchè vivono il corpo non come l’ involucro prezioso della propria anima, da difendere e custodire. Ma come mezzo, come strumento per fare soldi. Talvolta per narcisismo fine a se stesso.
Dunque, più belle se più amate, indipendentemente da chi?
Sì perché in una società che ha abdicato a molti dei suoi valori di riferimento, la vanità convince molte minorenni a ritenere che più sono corteggiate e più valgono. Per non parlare dell’emulazione, che induce a imitare le più spregiudicate, raramente le più virtuose.
Signori stiamo deragliando. Facciamo attenzione a non cadere in un bigottismo miope e anacronistico. Non vedo cosa centri la moralità con il fare sesso in cambio di denaro. Penso che sia ora di superare l'idea che fare sesso in cambio di denaro sia a-morale. Il sesso non è un peccato come qualcuno ancora crede ma è una cosa assolutamente naturale e positiva. Le ragazze non devono "difendere" la frescezza della loro gioventù e la loro intimità. Difendere da cosa?? La normalità sarebbe che le ragazze condividano la loro freschezza con i ragazzi. C'è da chiedersi come mai ciò non succede e non il contrario.
Forse non ti è chiaro che usarla come " mezzo" per trarne beneficio economico, di status, per narcisismo, ecc. Non è a morale anzi è la regola al giorno d'oggi e il passaggio sottostante spiega a grandi linea il perché..."perché in una società che ha abdicato a molti dei suoi valori di riferimento, la vanità convince molte minorenni a ritenere che più sono corteggiate e più valgono. Per non parlare dell’emulazione, che induce a imitare le più spregiudicate, raramente le più virtuose."
Non centra niente il bigottismo e la morale qui si fa il punto che alle giovani venga inculcato il concetto che per "darla" deve avere il proprio tornaconto personale, e il sesso viene vissuto come una merce di scambio perdendo proprio ciò che TU (e come dovrebbe essere)consideri la normalità, cioè darsi agli altri per piacere reciproco. Queste già a14anni ragionano da peripatetiche, la dò a lui perché mi fa entrare nel "giro vip/figo", la dò a lui perché mi porta in vacanza, la dò a lui perché mi paga e mi compro tutte le cazzate che vedo in TV, ecc.
Nessuno o poche lo fanno per piacere, di chi è la colpa? Qui sta il bello, genitori? Società? Morale/mancanza di morale?(è una differenza sottile) Emulazione? Narcisismo?ecc.
Ecco su questi punti bisognerebbe discutere .
Tutto ciò è detto da uno che è a contatto con il disagio giovanile e non da un utente di GT ma la sua analisi è uguale alle miei conclusioni e leggendo il forum non sono il solo.
@simon76 non so se si può parlare di disagio, mi è capitato in qualche occasione di passare vicino a una banda (non so come altro definirla) di ragazze, piuttosto aggressive verbalmente e anche a gesti pur di farsi notare. Il disagio era tutto mio.
@simon76 concordo con quello che dici. Ti faccio presente che ho superato da poco un quarto di secolo e quindi sono ancora abbastanza dentro alle vicende giovanili...
Quoto anche @FlautoMagico a me è successo più di una volta di trovarmi in situazioni del genere
io francamente ''contesto'' l'idealizzazione e come già detto prima l'ipervalutazione della figa che si dà oggi...contesto il fatto che il sesso è un qualcosa che la donna dà all'uomo e contesto il fatto che molte preferiscono 100 200 likes su fb volti ad incrementare esclusivamente la loro autostima piuttosto che farsi scopare!!
molti giovani maschi negli ultimi 20 30 anni sono stati educati allo zerbinaggio e a far felice il genere femminile vivendo in esclusiva funzione di quest'ultime!!
molti aspetti e valori legati alla mascolinità sono stati banalizzati e demonizzati ritenendoli poco moderni e poco paritari , non capendo che la parità come viene intesa oggi può essere raggiunta solo con strumenti assurdi quali quote rosa, gender, trattamenti preferenziali, leggi a favore di un genere etc.
@il vichingo concordo, come molte cose che ti vengono inculcate fin da piccolo , se nessuno ti apre gli occhi, o hai la voglia e possibilità di vedere qualcosa di differente, le assimili come certezze,dandole per scontate , come se non ci fossero alternativa.
Rendiamoci conto poi che le donne 50-60 magari sono ancora fuori da logiche melanzaniste, ma penso i ragazzi di 20 anni, con mamme già melanzane che insegnamenti possono avere?
Io ho visto mia madre ,nel momento in
cui mio padre era stracarico di debiti,disperato, avvicinarsi e stringersi ancora di più a mio padre, molti e molte, vedono le loro mamme trovare il pretesto per separarsi, quando per il facoltoso marito ,per le mille vicissitudini della vita, cadono in in disgrazia(chiedete a qualsiasi avvocato matrimonialista quanto siano aumentati divorzi e separazioni durante la crisi)...
Vedo mamme andare in giro vestite da zoccole peggio delle figlie... genitori che oramai non alcuna autorità sui figli ecc...
In italia c'è un grosso problema educativo e si riflette naturalmente nei rapporti personali...
Non è bigottismo, il pensare che tutto sia in vendita, da monetizzare è proprio una mancanza di valori
Le donne si guardano allo specchio e si danno un valore.
Te uomo devi essere più alto di questo loro valore per pensare di poter attingere a loro (uso il termine più leggero possibile non scoparle attenzione)
pensiamo alla svezia, ma anche al giappone, dove teoricamente la donna dovrebbe essere una geisha. invece no ... se la tirano da morire ed il problema uomo - donna in quel paese è una piaga sociale
la prostituzione è un mercato ... domanda ed offerta ... se c è vuol dire che la gente lo chiede ... e perchè lo chiede in questi numeri così importanti ?
semplice ... perchè non riesce a sedurre le donne che desidera.
questo è un ragionamento generale, le melanzane non c erano nulla.
sono convinto anche io che il femminismo abbia esacerbato questo concetto di auto valutazione femminile portando ad una esagerazione
alla fine di tutto se piaci alle donne, qualcosa trovi, se non piaci non trovi
da SEMPRE è così e da SEMPRE, nella società patriarcale, l'uomo ha combattuto questo fatto utilizzando la donna come oggetto. Per dare vita a delle alleanze fra fazioni, per non dividere il patrimonio delle famiglie o per fini religioni etc etc
Concordo @cavalinho.....prima ancora di insegnare educazione sessuale....si dovrebbe insegnare educazione civica ed educazione dei sentimenti. Ovvio la scuola non basta, le famiglie dovrebbero avere un ruolo fondamentale.....il decadimento morale
e generale delle famiglie genererà persone con forti problemi a relazionarsi e ad avere valori veri.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Sesso e seduzione malata in un Paese malato, triste, ipocrita, di finti perbenisti, belli fuori e marci dentro. Unica soluzione per chi puo' e' ESPATRIARE in Paesi normali, ( l' Italia non lo e' ) non solo per la gnocca ma anche per tutto il resto. Secondo me la qualita' della gnocca Italiana e' parecchio scarsa, come bellezza e soprattutto come carattere, tra le peggiori del Pianeta. Zero femminilita', aggressive, maleducate, ultraesigenti. Io le evito il piu' possibile, non le bacio le chiappe come fanno tanti miei connazzionali coglionazzi morti di figa, anche merito loro se siamo ridotti in questa situazione. Vado a pay solo con straniere o in mancanza di soldi meglio una pippa in piu' che dare soddisfazione alle virago Italiche. Si fottano. Se qualcuna ha attrazione per me, si faccia avanti Lei per prima.
in linea teorica hai ragione ma sul lato pratico come siamo messi?
la scuola non fa neppure lezioni su educazione civica da tempo.... le famiglie...
dove sono le famiglie?? parliamo delle famiglie allargate? con separazioni?
oppure separati in casa? le famiglie tradizionali non esistono quasi piu'...
io da separato cerco di dare una educazione a mia figlia sulla base delle mie conoscenze e dei miei valori....ma dall'altra parte riceve dalla madre un'educazione diversa dalla mia...
quindi quale sarà il risultato avendo avanti esempi come questi?
la condivisione di valori tra i genitori è fondamentale ma cosa possono trasmettere ai figli queste madri che passano da un toy boy ad un altro??
Per rimanere in topic le ragazze che fanno sesso in italia esistono eccome, se però sono circondate da misogini che le inducono al suicidio neanche fossimo in pakistan è chiaro che così si prosciugano i pozzi.
Nonostante questo ci sono ragazzi di provincia che hanno rimediato 40+ ragazze usando social come chatta.it badoo e netlog. Basta darsi da fare.
su quel caso behh se una tradisce il proprio ragazzo facendo un filmino per denigrarlo beh tanto furba io non la definerei ,non la chiamerei misoginia ma solo realismo,vuoi fare la libertina bene allora che stia single
Concordo @ir_pelato....in merito alla vicenda....lei una cretina sprovveduta....e gli amici poveri imbecilli segaioli......
Il fatto grave che sono tutti 30ntenni....non ragazzini.....gente di poco valore.
Vedere una giovane donna togliersi la vita è sempre cmq molto triste...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Mi sembra che da single corri più rischi con rapporti casuali che in coppia. Comunque meglio se taccio perché su quel profilo psicologico (accondiscendente, senza padre, in cerca di uomini più maturi) potrei farci la tesi di laurea...
se sei single non tradisci e sopratutto non giochi con i sentimenti di nessuno,voglio vedere se una vostra partner vi facesse le corna facendoci un filmino ,io qualche bel ceffone glie lo tirerei
Che fogna di Paese l 'Italia. Leggetevi questa e meditate in che razza di Paese viviamo. E io che son tornato qui di mia volonta', avrei fatto meglio a stare in Vietnam, Paese per tanti aspetti nettamente piu' civile dello schifo Italico. Altro che approcciare le ragazze, qui si rischia veramente grosso anche solo ad abbozzare uno sguardo od un sorriso. Stalking e denunce varie. Siamo arrivati alla follia in questo Paese profondamente malato. Se avete un minimo di possibilita', andate a vivere all' estero.
C'è di peggio @Forus.....in USA un uomo condannato solo perchè in ascensore ha fissato troppo insistentemente una donna.
Cmq se leggete bene l'articolo l'uomo ha anche preso la macchina della donna senza il suo consenso......non limitiamoci a leggere i titoli dei giornali.
Se una donna prende la mia auto o la mia moto senza il mio consenso la denuncio pure io...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese, succedera' anche da noi, tempo al tempo. E poi le donne sparano cazzate tipo, non ci sono piu' gli uomini di una volta, non c'e' piu' nessuno che tenta di corteggiare, uomini senza palle ecc. Per forza, se poi uno rischia la denuncia per stalking e deve anche risarcire. Sono cose da pazzi. Il mondo occidentale e' oramai allo sbando totale. Comunque se succedesse il contrario, ovvero che una ragazza mi si avvicina e mi sorride, potrei denunciarla per stalking e chiedere il risarcimento danni morali ? Ho seri dubbi. La donna e' stata messa sul piedistallo, venerata come una divinita', l' uomo invece messo sempre peggio. Sono tornato in Italia da 4 mesi, ho fatto la strunzata piu' grande della mia vita e vedro' di tornare da dove venivo, nonostante tutti i problemi di caos, inquinamento, rumore, se non altro la gente e' NORMALE DI TESTA, e le donne sono VERE, FEMMINILI, niente a che vedere con le schifezze ( in tutti i sensi ) Italiche. Saluti a tutti.
Ma se preferite emigrare in un altro paese piuttosto che imparare un po' di psicologia femminile accomodatevi. I regali si fanno quando c'è già il semaforo verde altrimenti otterrete il risultato opposto perché la donna si sente comprata.
Se ti trovi così male hai ragione a tornare in Vietnam. Io invece pur avendo viaggiato ovunque non cambierei mai la mia residenza.
E' giusto che ognuno cerchi la felicità. Io per esempio non abiterei mai in un paese del sud.est asiatico.....non mi piacciono quel tipo di donna e altre cose....non per questo definisco quei paesi delle fogne ( e ce ne sono molte a cielo aperto li').
Nessun paese è perfetto ci sono pro e contro ovunque.
P.S Dalle tue recensioni poi avevo capito che anche il Vietnam non è il massimo.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Flauto Magico, ora ti sei smascherato. Sei Sgarbi sotto pseudonimo.
Genovese, certo che anche il Vietnam non e' il massimo, ma la gente e' ancora vera, autentica, e' vera vita. Si tratta solo se devo scegliere di morire piu' giovane causa inquinamento atmosferico in Vietnam, oppure campare piu' anni ma morire di depressione in Italia. Forse meglio campare di meno ma godersi la vita ed i rapporti umani e sociali. Chiedo comunque scusa per i termini usati riguardo l' Italia perche' e' sempre la propria Patria, ma sono veramente basito e vi voglio raccontare l' episodio a me accaduto 2 giorni fa ad Ascoli in pieno centro e che mi sta facendo prendere la decisione di andarmene ma stavolta per sempre. Per strada avevo necessita' di una informazione riguardo ad una Via, mi sono avvicinato ad una ragazza per avere un aiuto, e questa si e' spaventata ( sono un uomo normale non un mostro ), si e' messa a correre e alcune persone hanno notato la scena e mi si sono avvicinate con fare minaccioso, pensando che avessi voluto molestare o fare chissa' cosa a questa ragazza. Ho dovuto spiegare l' accaduto,ma sono comunque rimasto imbarazzato della cosa. Si vive veramente male, zero rapporti umani, donne difficilmente avvicinabili, da quando sono tornato qui soffro di problemi nervosi e depressivi. Il prima possibile vedro' di andarmene di nuovo all' estero e vivere in mezzo a gente amichevole e cordiale. Scusate lo sfogo, ma quando si arriva a questi livelli vuol dire che il sistema Italia e' profondamente malato, un paese allo sfascio socioeconomico e morale. E qui chiudo, salutandovi. Rinnovo per l' ennesima volta il mio consiglio : Se avete anche una minima possibilita' di farlo, andatevene a vivere all' estero. Buona giornata
Minkia ascoli è dura, pure i terremoti hanno. L'approccio in strada è quello che genera più equivoci per i noti motivi (mai avvicinare la Gnocca sottovento, cioè avvicinarsi sempre in vista). Abbiamo sbagliato tutti almeno una volta.
Flauto, avevo solo bisogno di una informazione su una via, la prima persona a portata di mano era quella ragazza. Averlo saputo prima avrei aspettato di avere un uomo nelle vicinanze e chiedere info a lui. Ho rischiato anche di prenderle per niente, fortuna che sono riuscito velocemente a spiegarmi con le persone accorse e pronte a menare, ma che razza di societa' e' questa ? Ma vi sembra normale una cosa simile ? Certo che siamo messi veramente male in Italia. Si, la cosa migliore che posso fare e' ritornare a lavorare e vivere all' estero. Questa Italia non mi piace piu', per tanti, troppi motivi, non solo per la gnocca ma anche per tutto il resto. Per il terremoto. Ascoli e provincia sono zona sismica ad alto rischio e purtroppo dobbiamo convivere con questi tremendi fenomeni naturali.
io sto in italia perchè sono a un incapace e b uno sfaticato,anzi devo ringraziarlo in un certo senso un popolo cosi stupido ,in una nazione seria sarei a chiedere l elemosina non a guadagnare 1300 euri facendo finta di lavorare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
13/09/2016 | 00:00
Silver
Hai toccato un tasto dolente: ormai è pieno di donne e ragazze che hanno ben poco di femminile. A forza di voler perseguire la parità fra i sessi si è persa la femminilità. Tatuaggi, modi di fare aggressivi, vestiti che esaltano la volgarità e sminuiscono l'esclusività e la dolcezza del corpo femminile. A vedere certe donne non mi si drizza il cazzo ma mi si accende il senso di competizione. Questa e la società di oggi. Sbagliata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore32532
13/09/2016 | 01:09
Newbie
ciao @Rio_751
hai ragione @psicologo, la mancanza o quantomeno decadenza della femminilità é purtroppo reale..e deleteria !
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore32532
13/09/2016 | 01:15
Newbie
"Sinceramente i modelli dell'est europeo o di alcune società latino americane mi parrebbero la situazione migliore.... in quelle società nessuna carriera o diritto è preclusa a una donna, allo stesso tempo il rispetto e il confine tra i ruoli è sacrosanto..."
quoto al 100 % @cavalinho...se volessimo indicare simbolicamente due grandi Nazioni [fra l'altro collegate molto latamente nei BRICS ma qui non facciamo politica :D] come modelli, direi Brasile e Russia...
per la gnocca, eh...so benissimo che, il Brasile specialmente, ha serissimi problemi, che non sarebbe proprio bene "esportare", avendo noi già i nostri
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_vichingo
13/09/2016 | 02:00
Newbie
i rapporti uomo-donna già oggi sono esasperati dal modello ''do ut des'' (non è ovviamento vero e proprio meretricio però!!) e questo fa capire come effettivamente viene interpretata la parità: ad minchiam e solo dove e quando conviene, non nei doveri e negli oneri!! se 50 60 anni fa poteva essere comprensibile l'ambire ad uno facoltoso, potente o di un certo livello oggi NO se vogliono essere realmente emancipate e invece...tale ricerca è ancora più forte di prima!! perchè? non vogliono probabilmente troppe responsabilità e doveri ma vogliono comunque ''vivere bene''!!
si potrebbe adottare il modello dell'est europa?? si sono d'accordo con te..francamente quel che ammiro degli uomini di quei posti è proprio questo: il farsi rispettare non come fanno tanti italiani ed altri ''occidentali!! inoltre ho potuto constatare conoscendo alcuni uomini bulgari che in presenza di una donna stronza e pretenziosa gli uomini non si fanno problemi a trattarla a ''pesci in faccia'' (diametralmente opposto a quanto succede qui!!)..e nessuno si permette di criticarli!!!
naturalmente in quei posti il femminismo non ha minimamente attecchito!!
tirar fuori le palle?? ok ma io sono molto pessimista su sto punto..come possono molti tirarle fuori se per decenni sono stati castrati?? spero di sbagliarmi ma ho forti dubbi su sto punto!! oggi ad esempio è molestia anche un ''ciao'' in strada!! io penso purtroppo che molti faranno come i nordici ma soprattutto come i giapponesi: praticamente zero sesso e tante seghe( il porno in giappone fattura più che negli usa ed è tutto dire!!)
per quanto riguarda
la russia in particolare va fatta una constatazione..è vero che nessuna carriera lavorativa è preclusa però la politica o le medie grandi aziende sono saldamente in mano maschile , la donna fa sparute apparizioni ai vertici e nessuno ha mai pensato di introdurre genialate come le quote rosa( la duma ad esempio ha percentuali molto modeste di presenza femminile!!)..inoltre putin è solito fare affermazione sulle donne che qui sarebbero tacciate come machiste e sessiste ma lì stranamente nessuno si lamenta!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
13/09/2016 | 18:27
Un po' qua un po' la...
Newbie
Da un' intervista a Franco Pajno Ferrara natoo a Milano
nel 1942, da 35 anni esercita l'attività di neuropsichiatra infantile. Da oltre 20 anni è docente della stessa materia all'università di Verona.
... Professore, che cosa può spingere una ragazza che vive in famiglia, studia e frequenta i suoi coetanei, a vendere il proprio corpo ad una persona molto più grande di lei?
La prima motivazione è l’ambizione economica. Oggi i messaggi pubblicitari sono sempre più incalzanti, la spinta consumistica è fortissima, il marketing è sempre più agguerrito. E le personalità più deboli cadono nel tranello dell’esclusione. Se non possiedono l’ultima versione del telefonino o del tablet, si sentono tagliate fuori. A casa non sempre trovano la disponibilità economica che vorrebbero. Ma non hanno nemmeno la forza di reggere alle ironie dei compagni perché non sono dotate di tecnologie dell’ultima generazione o vestiti firmati.
E allora?
E allora la via breve è procurarsi il denaro facilmente.
A tutti i costi?
Purtroppo sì perché non è solo questione di spinta verso gli acquisti, di cercare nelle cose quello che non c’è dentro l’anima...
Che altro c’è?
C’è che ormai si assiste a una bancarotta etica e morale. Le agenzie di riferimento che hanno accompagnato la crescita dei ragazzi nati nel Novecento sono ormai andate in crisi da tempo. Scuola, chiesa e partiti politici non hanno più la forza trainante e magnetica di vent’anni fa. In questo vuoto è germogliata un’altra gioventù. Orfana di valori.
Ma una ragazza avrà pure la consapevolezza di quanto sia preziosa e esclusiva la freschezza della sua gioventù?
No, molte non ce l’hanno più. Perchè vivono il corpo non come l’ involucro prezioso della propria anima, da difendere e custodire. Ma come mezzo, come strumento per fare soldi. Talvolta per narcisismo fine a se stesso.
Dunque, più belle se più amate, indipendentemente da chi?
Sì perché in una società che ha abdicato a molti dei suoi valori di riferimento, la vanità convince molte minorenni a ritenere che più sono corteggiate e più valgono. Per non parlare dell’emulazione, che induce a imitare le più spregiudicate, raramente le più virtuose.
Meno testa e più fisico?
Ha presente i nobili esempi di Rita Levi Montalcini e Margherita Hack? Ecco, il loro esatto opposto. Il modello dominante è un altro. La società dei consumi ha asportato dal cervello di molti adolescenti il senso del sacrificio. Tutto viene vissuto come un bisogno impellente, necessario, insostituibile, assoluto, da vivere e consumare subito. In questo modo, se da un lato si spinge alla voracità dell’appagamento, dall’altro si annulla il senso dell’attesa, dell’accettazione, della temperanza. Non sarà un caso che molte ragazzine chiedano ai genitori come regalo di maturità di rifarsi il seno. Ad appena diciott’anni, non a cinquanta.
TROVA HOSTESS PER CENEsimon76
13/09/2016 | 18:30
Un po' qua un po' la...
Newbie
Questo passaggio mi ha commosso
simon76
13/09/2016 | 18:31
Un po' qua un po' la...
Newbie
Perchè vivono il corpo non come l’ involucro prezioso della propria anima, da difendere e custodire. Ma come mezzo, come strumento per fare soldi. Talvolta per narcisismo fine a se stesso.
Dunque, più belle se più amate, indipendentemente da chi?
Sì perché in una società che ha abdicato a molti dei suoi valori di riferimento, la vanità convince molte minorenni a ritenere che più sono corteggiate e più valgono. Per non parlare dell’emulazione, che induce a imitare le più spregiudicate, raramente le più virtuose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
13/09/2016 | 18:57
Silver
Signori stiamo deragliando. Facciamo attenzione a non cadere in un bigottismo miope e anacronistico. Non vedo cosa centri la moralità con il fare sesso in cambio di denaro. Penso che sia ora di superare l'idea che fare sesso in cambio di denaro sia a-morale. Il sesso non è un peccato come qualcuno ancora crede ma è una cosa assolutamente naturale e positiva. Le ragazze non devono "difendere" la frescezza della loro gioventù e la loro intimità. Difendere da cosa?? La normalità sarebbe che le ragazze condividano la loro freschezza con i ragazzi. C'è da chiedersi come mai ciò non succede e non il contrario.
TROVA HOSTESS PER CENEsimon76
13/09/2016 | 20:16
Un po' qua un po' la...
Newbie
Forse non ti è chiaro che usarla come " mezzo" per trarne beneficio economico, di status, per narcisismo, ecc. Non è a morale anzi è la regola al giorno d'oggi e il passaggio sottostante spiega a grandi linea il perché..."perché in una società che ha abdicato a molti dei suoi valori di riferimento, la vanità convince molte minorenni a ritenere che più sono corteggiate e più valgono. Per non parlare dell’emulazione, che induce a imitare le più spregiudicate, raramente le più virtuose."
Non centra niente il bigottismo e la morale qui si fa il punto che alle giovani venga inculcato il concetto che per "darla" deve avere il proprio tornaconto personale, e il sesso viene vissuto come una merce di scambio perdendo proprio ciò che TU (e come dovrebbe essere)consideri la normalità, cioè darsi agli altri per piacere reciproco. Queste già a14anni ragionano da peripatetiche, la dò a lui perché mi fa entrare nel "giro vip/figo", la dò a lui perché mi porta in vacanza, la dò a lui perché mi paga e mi compro tutte le cazzate che vedo in TV, ecc.
Nessuno o poche lo fanno per piacere, di chi è la colpa? Qui sta il bello, genitori? Società? Morale/mancanza di morale?(è una differenza sottile) Emulazione? Narcisismo?ecc.
Ecco su questi punti bisognerebbe discutere .
Tutto ciò è detto da uno che è a contatto con il disagio giovanile e non da un utente di GT ma la sua analisi è uguale alle miei conclusioni e leggendo il forum non sono il solo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/09/2016 | 20:46
Roma | 36-50
Gold
@simon76 non so se si può parlare di disagio, mi è capitato in qualche occasione di passare vicino a una banda (non so come altro definirla) di ragazze, piuttosto aggressive verbalmente e anche a gesti pur di farsi notare. Il disagio era tutto mio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
13/09/2016 | 21:36
Silver
@simon76 concordo con quello che dici. Ti faccio presente che ho superato da poco un quarto di secolo e quindi sono ancora abbastanza dentro alle vicende giovanili...
Quoto anche @FlautoMagico a me è successo più di una volta di trovarmi in situazioni del genere
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
13/09/2016 | 21:55
provincia di pisa | 36-50
Gold
certi casi umani dalle mie parti non scoperebbero manco in un fkk
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
psicologo
14/09/2016 | 10:02
Silver
@ir_pelato
:-))
conosco dei ragazzi a cui mi fa senso stringere la mano...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_vichingo
14/09/2016 | 18:06
Newbie
io francamente ''contesto'' l'idealizzazione e come già detto prima l'ipervalutazione della figa che si dà oggi...contesto il fatto che il sesso è un qualcosa che la donna dà all'uomo e contesto il fatto che molte preferiscono 100 200 likes su fb volti ad incrementare esclusivamente la loro autostima piuttosto che farsi scopare!!
molti giovani maschi negli ultimi 20 30 anni sono stati educati allo zerbinaggio e a far felice il genere femminile vivendo in esclusiva funzione di quest'ultime!!
molti aspetti e valori legati alla mascolinità sono stati banalizzati e demonizzati ritenendoli poco moderni e poco paritari , non capendo che la parità come viene intesa oggi può essere raggiunta solo con strumenti assurdi quali quote rosa, gender, trattamenti preferenziali, leggi a favore di un genere etc.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
14/09/2016 | 19:29
Silver
@il vichingo concordo, come molte cose che ti vengono inculcate fin da piccolo , se nessuno ti apre gli occhi, o hai la voglia e possibilità di vedere qualcosa di differente, le assimili come certezze,dandole per scontate , come se non ci fossero alternativa.
Rendiamoci conto poi che le donne 50-60 magari sono ancora fuori da logiche melanzaniste, ma penso i ragazzi di 20 anni, con mamme già melanzane che insegnamenti possono avere?
Io ho visto mia madre ,nel momento in
cui mio padre era stracarico di debiti,disperato, avvicinarsi e stringersi ancora di più a mio padre, molti e molte, vedono le loro mamme trovare il pretesto per separarsi, quando per il facoltoso marito ,per le mille vicissitudini della vita, cadono in in disgrazia(chiedete a qualsiasi avvocato matrimonialista quanto siano aumentati divorzi e separazioni durante la crisi)...
Vedo mamme andare in giro vestite da zoccole peggio delle figlie... genitori che oramai non alcuna autorità sui figli ecc...
In italia c'è un grosso problema educativo e si riflette naturalmente nei rapporti personali...
Non è bigottismo, il pensare che tutto sia in vendita, da monetizzare è proprio una mancanza di valori
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpastix
14/09/2016 | 23:22
Newbie
Resto della mia idea ...
Le donne si guardano allo specchio e si danno un valore.
Te uomo devi essere più alto di questo loro valore per pensare di poter attingere a loro (uso il termine più leggero possibile non scoparle attenzione)
pensiamo alla svezia, ma anche al giappone, dove teoricamente la donna dovrebbe essere una geisha. invece no ... se la tirano da morire ed il problema uomo - donna in quel paese è una piaga sociale
la prostituzione è un mercato ... domanda ed offerta ... se c è vuol dire che la gente lo chiede ... e perchè lo chiede in questi numeri così importanti ?
semplice ... perchè non riesce a sedurre le donne che desidera.
questo è un ragionamento generale, le melanzane non c erano nulla.
sono convinto anche io che il femminismo abbia esacerbato questo concetto di auto valutazione femminile portando ad una esagerazione
alla fine di tutto se piaci alle donne, qualcosa trovi, se non piaci non trovi
da SEMPRE è così e da SEMPRE, nella società patriarcale, l'uomo ha combattuto questo fatto utilizzando la donna come oggetto. Per dare vita a delle alleanze fra fazioni, per non dividere il patrimonio delle famiglie o per fini religioni etc etc
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
15/09/2016 | 01:15
Gold
Concordo @cavalinho.....prima ancora di insegnare educazione sessuale....si dovrebbe insegnare educazione civica ed educazione dei sentimenti. Ovvio la scuola non basta, le famiglie dovrebbero avere un ruolo fondamentale.....il decadimento morale
e generale delle famiglie genererà persone con forti problemi a relazionarsi e ad avere valori veri.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Forus
15/09/2016 | 09:21
Newbie
Sesso e seduzione malata in un Paese malato, triste, ipocrita, di finti perbenisti, belli fuori e marci dentro. Unica soluzione per chi puo' e' ESPATRIARE in Paesi normali, ( l' Italia non lo e' ) non solo per la gnocca ma anche per tutto il resto. Secondo me la qualita' della gnocca Italiana e' parecchio scarsa, come bellezza e soprattutto come carattere, tra le peggiori del Pianeta. Zero femminilita', aggressive, maleducate, ultraesigenti. Io le evito il piu' possibile, non le bacio le chiappe come fanno tanti miei connazzionali coglionazzi morti di figa, anche merito loro se siamo ridotti in questa situazione. Vado a pay solo con straniere o in mancanza di soldi meglio una pippa in piu' che dare soddisfazione alle virago Italiche. Si fottano. Se qualcuna ha attrazione per me, si faccia avanti Lei per prima.
pobomo
15/09/2016 | 11:42
modena | 36-50
Newbie
educazione dei sentimenti....certo genovese...
in linea teorica hai ragione ma sul lato pratico come siamo messi?
la scuola non fa neppure lezioni su educazione civica da tempo.... le famiglie...
dove sono le famiglie?? parliamo delle famiglie allargate? con separazioni?
oppure separati in casa? le famiglie tradizionali non esistono quasi piu'...
io da separato cerco di dare una educazione a mia figlia sulla base delle mie conoscenze e dei miei valori....ma dall'altra parte riceve dalla madre un'educazione diversa dalla mia...
quindi quale sarà il risultato avendo avanti esempi come questi?
la condivisione di valori tra i genitori è fondamentale ma cosa possono trasmettere ai figli queste madri che passano da un toy boy ad un altro??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/09/2016 | 12:44
Roma | 36-50
Gold
Per rimanere in topic le ragazze che fanno sesso in italia esistono eccome, se però sono circondate da misogini che le inducono al suicidio neanche fossimo in pakistan è chiaro che così si prosciugano i pozzi.
Nonostante questo ci sono ragazzi di provincia che hanno rimediato 40+ ragazze usando social come chatta.it badoo e netlog. Basta darsi da fare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
15/09/2016 | 14:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
su quel caso behh se una tradisce il proprio ragazzo facendo un filmino per denigrarlo beh tanto furba io non la definerei ,non la chiamerei misoginia ma solo realismo,vuoi fare la libertina bene allora che stia single
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Genovese1975
15/09/2016 | 14:58
Gold
Concordo @ir_pelato....in merito alla vicenda....lei una cretina sprovveduta....e gli amici poveri imbecilli segaioli......
Il fatto grave che sono tutti 30ntenni....non ragazzini.....gente di poco valore.
Vedere una giovane donna togliersi la vita è sempre cmq molto triste...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
15/09/2016 | 15:09
Roma | 36-50
Gold
Mi sembra che da single corri più rischi con rapporti casuali che in coppia. Comunque meglio se taccio perché su quel profilo psicologico (accondiscendente, senza padre, in cerca di uomini più maturi) potrei farci la tesi di laurea...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
15/09/2016 | 15:21
provincia di pisa | 36-50
Gold
se sei single non tradisci e sopratutto non giochi con i sentimenti di nessuno,voglio vedere se una vostra partner vi facesse le corna facendoci un filmino ,io qualche bel ceffone glie lo tirerei
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Forus
15/09/2016 | 16:07
Newbie
Che fogna di Paese l 'Italia. Leggetevi questa e meditate in che razza di Paese viviamo. E io che son tornato qui di mia volonta', avrei fatto meglio a stare in Vietnam, Paese per tanti aspetti nettamente piu' civile dello schifo Italico. Altro che approcciare le ragazze, qui si rischia veramente grosso anche solo ad abbozzare uno sguardo od un sorriso. Stalking e denunce varie. Siamo arrivati alla follia in questo Paese profondamente malato. Se avete un minimo di possibilita', andate a vivere all' estero.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/regala-mazzo-rose-allex-compagna-condannato-stalking-1306838.html
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
15/09/2016 | 16:13
Gold
C'è di peggio @Forus.....in USA un uomo condannato solo perchè in ascensore ha fissato troppo insistentemente una donna.
Cmq se leggete bene l'articolo l'uomo ha anche preso la macchina della donna senza il suo consenso......non limitiamoci a leggere i titoli dei giornali.
Se una donna prende la mia auto o la mia moto senza il mio consenso la denuncio pure io...
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Forus
15/09/2016 | 16:37
Newbie
Genovese, succedera' anche da noi, tempo al tempo. E poi le donne sparano cazzate tipo, non ci sono piu' gli uomini di una volta, non c'e' piu' nessuno che tenta di corteggiare, uomini senza palle ecc. Per forza, se poi uno rischia la denuncia per stalking e deve anche risarcire. Sono cose da pazzi. Il mondo occidentale e' oramai allo sbando totale. Comunque se succedesse il contrario, ovvero che una ragazza mi si avvicina e mi sorride, potrei denunciarla per stalking e chiedere il risarcimento danni morali ? Ho seri dubbi. La donna e' stata messa sul piedistallo, venerata come una divinita', l' uomo invece messo sempre peggio. Sono tornato in Italia da 4 mesi, ho fatto la strunzata piu' grande della mia vita e vedro' di tornare da dove venivo, nonostante tutti i problemi di caos, inquinamento, rumore, se non altro la gente e' NORMALE DI TESTA, e le donne sono VERE, FEMMINILI, niente a che vedere con le schifezze ( in tutti i sensi ) Italiche. Saluti a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/09/2016 | 16:41
Roma | 36-50
Gold
Ma se preferite emigrare in un altro paese piuttosto che imparare un po' di psicologia femminile accomodatevi. I regali si fanno quando c'è già il semaforo verde altrimenti otterrete il risultato opposto perché la donna si sente comprata.
Capre, capre! :-SS
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
15/09/2016 | 16:43
Gold
Se ti trovi così male hai ragione a tornare in Vietnam. Io invece pur avendo viaggiato ovunque non cambierei mai la mia residenza.
E' giusto che ognuno cerchi la felicità. Io per esempio non abiterei mai in un paese del sud.est asiatico.....non mi piacciono quel tipo di donna e altre cose....non per questo definisco quei paesi delle fogne ( e ce ne sono molte a cielo aperto li').
Nessun paese è perfetto ci sono pro e contro ovunque.
P.S Dalle tue recensioni poi avevo capito che anche il Vietnam non è il massimo.....
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/27013/viaggio-della-gnocca-in-vietnam-meglio-il-costarica#Item_5
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Forus
15/09/2016 | 16:58
Newbie
Flauto Magico, ora ti sei smascherato. Sei Sgarbi sotto pseudonimo.
Genovese, certo che anche il Vietnam non e' il massimo, ma la gente e' ancora vera, autentica, e' vera vita. Si tratta solo se devo scegliere di morire piu' giovane causa inquinamento atmosferico in Vietnam, oppure campare piu' anni ma morire di depressione in Italia. Forse meglio campare di meno ma godersi la vita ed i rapporti umani e sociali. Chiedo comunque scusa per i termini usati riguardo l' Italia perche' e' sempre la propria Patria, ma sono veramente basito e vi voglio raccontare l' episodio a me accaduto 2 giorni fa ad Ascoli in pieno centro e che mi sta facendo prendere la decisione di andarmene ma stavolta per sempre. Per strada avevo necessita' di una informazione riguardo ad una Via, mi sono avvicinato ad una ragazza per avere un aiuto, e questa si e' spaventata ( sono un uomo normale non un mostro ), si e' messa a correre e alcune persone hanno notato la scena e mi si sono avvicinate con fare minaccioso, pensando che avessi voluto molestare o fare chissa' cosa a questa ragazza. Ho dovuto spiegare l' accaduto,ma sono comunque rimasto imbarazzato della cosa. Si vive veramente male, zero rapporti umani, donne difficilmente avvicinabili, da quando sono tornato qui soffro di problemi nervosi e depressivi. Il prima possibile vedro' di andarmene di nuovo all' estero e vivere in mezzo a gente amichevole e cordiale. Scusate lo sfogo, ma quando si arriva a questi livelli vuol dire che il sistema Italia e' profondamente malato, un paese allo sfascio socioeconomico e morale. E qui chiudo, salutandovi. Rinnovo per l' ennesima volta il mio consiglio : Se avete anche una minima possibilita' di farlo, andatevene a vivere all' estero. Buona giornata
pastix
15/09/2016 | 17:34
Newbie
è l'ipocrisia femminile
se sono io ad attaccare bottone sono uno stalker se lo fa giorgio clunei è un raffinato seduttore
come dice un mio amico virtuale "non ho più parole .... ma solo parolacce"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/09/2016 | 17:50
Roma | 36-50
Gold
Minkia ascoli è dura, pure i terremoti hanno. L'approccio in strada è quello che genera più equivoci per i noti motivi (mai avvicinare la Gnocca sottovento, cioè avvicinarsi sempre in vista). Abbiamo sbagliato tutti almeno una volta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forus
15/09/2016 | 19:39
Newbie
Flauto, avevo solo bisogno di una informazione su una via, la prima persona a portata di mano era quella ragazza. Averlo saputo prima avrei aspettato di avere un uomo nelle vicinanze e chiedere info a lui. Ho rischiato anche di prenderle per niente, fortuna che sono riuscito velocemente a spiegarmi con le persone accorse e pronte a menare, ma che razza di societa' e' questa ? Ma vi sembra normale una cosa simile ? Certo che siamo messi veramente male in Italia. Si, la cosa migliore che posso fare e' ritornare a lavorare e vivere all' estero. Questa Italia non mi piace piu', per tanti, troppi motivi, non solo per la gnocca ma anche per tutto il resto. Per il terremoto. Ascoli e provincia sono zona sismica ad alto rischio e purtroppo dobbiamo convivere con questi tremendi fenomeni naturali.
Ti saluto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
15/09/2016 | 19:59
provincia di pisa | 36-50
Gold
io sto in italia perchè sono a un incapace e b uno sfaticato,anzi devo ringraziarlo in un certo senso un popolo cosi stupido ,in una nazione seria sarei a chiedere l elemosina non a guadagnare 1300 euri facendo finta di lavorare
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pastix
16/09/2016 | 22:43
Newbie
forus hai ragionissima la gente in italia è pazza
però come qualità della vita non c è paragone con l'estero
TROVA HOSTESS PER CENE