Per farne un sunto permettimi di aggiungere delle considerazioni personali.
Il problema è fortissimo e spesso molti Italiani non se ne rendono nemmeno conto, sopratutto chi ha poca dimestichezza con l'estero non realizza il livello drammatico ed esagerato del problema.
Basti pensare che io (ormai over 40) da giovane, pur essendo bello (è in questo frangente inutile fare i modesti, ho fatto anche alcuni servizi fotografici x Caremoli e Ugly People che negli anni '80 e '90 erano agenzie top a Milano, mia città natale), cosmopolita, multilingue visto che sono cresciuto tra USA e Germania e pure con qualche soldino in tasca che non guasta...su una settantina di donne FREE che ho trombato la grande maggioranza erano STRANIERE (Americane, Francesi, Danesi, Austriache, Australiane).
Le Italiane sono state tutte "fidanzate" e solo in pochi casi si è trattato della seduzione/ciulata per divertimento e le poche volte che è successo sono state sempre in un contesto particolare di party/ubriachezza/nottifolli.
Il sesso "casual" con le Italiane è estremamente difficile e capita solo con elementi che per proprio stile di vita (ex. scambiste, dedite al drogame vario, bevitrici incallite etc..) hanno già "mollato gli ormeggi" della classica Italiota media per sbombare nel magico mondo del "sex, drugs and Rock 'n roll" per i fatti loro.
La domanda da porsi è PERCHE'?
La risposta secondo me è sotto gli occhi di tutti e si trova nella STORIA.
L'Italia è un paese flagellato da secoli da una enorme organizzazione di ballisti vestiti da maghi con a capo il Gran Ciambellano Bianco.
I maghi/ballisti praticano senza remore il CONDIZIONAMENTO INFANTILE, prendono cioè, persino col benestare dei genitori!!, fanciulli e fanciulle troppo acerbi per avere una introspezione critica o capacità analitiche e gli inculcano l'idea che ci siano degli esseri invisibili nel cielo che li guardano e li giudicano, sempre, ovunque e comunque.
I luoghi del lavaggio del cervello si chiamano "oratori" e arrivano ad attrarre i poveri malcapitati persino con giochi, partite di calcio e dolciumi a prezzi stracciati (sic!).
L'organizzazione dei maghi/ballisti solo da poco piu di un secolo ha mollato le armi (l'esercito pontificio fu sbandato nel 1886, tentarono persino di attaccare i 1000 di Garibaldi per impedire l'unità d'Italia), per 18 secoli è stata una potentissima organizzazione armata, piena di soldi e pericolosissima.
I poveri Italici e le Italiche PER DECINE di GENERAZIONI, dopo essere stati sottoposti al lavaggio del cervello da piccoli, hanno dovuto convivere con la pervasiva presenza del culto dei maghi/ballisti, delle loro organizzazioni di spie (seguendo il loro culto si dovrebbe persino andare a raccontar loro settimanalmente cose che non si direbbero alla propria madre!) e hanno dovuto incessantemente temere la delazione dei compaesani, prontissimi a denunciarne i vizi all'organizzazione stessa nella speranza di ricevere qualche briciola/favore/clemenza.
La combinazione dei fatti sopra citati è tremenda, sopratutto considerando che a seconda delle epoche l'organizzazione di maghi/ballisti, con l'unico scopo di accumulare potere e la più colossale montagna di ricchezza del mondo (i patrimoni della chiesa cattolica, sopratutto artisitici, sono largamente inestimabili...si potrebbero facilmente fare centinaia di enormi capannoni pieni di quadri, arazzi, sculture, gioielli e manufatti creati da tutti i maggiori artisti della storia...da Raffaello a Michelangelo a Rembrandt a Piero della Francesca a migliaia di altri)...hanno tranquillamente ucciso, torturato, rinchiuso in buie segrete, bruciato vive, perseguitato, punito, massacrato, corrotto, ricattato e calunniato milioni di persone.
Per secoli e secoli.
ERGO:
mentre nel resto d'Europa l'influenza dell'organizzazione dei maghi/ballisti è stata criticata, negata e spesso anche combattuta militarmente...nella povera Italia essa prospera felice e opulenta, non passa giorno che i capi non parlino in TV come in Iran o Arabia Saudita fanno gli imam o il gran muftì, ma sopratutto resiste come un marchio a fuoco nei cervelli di moltissime connazionali.
Le quali, poracce, non riescono se non in pochi casi (spesso grazie ad alcol e droghe), a liberarsi dell'atavico terrore di VENIRE GIUDICATE MORALMENTE, che era poi un fatto che portava facilmente ad essere rinchiuse in convento a vita quando andava bene...o essere torturate, mutilate, uccise, murate vive o arse come degli hot-dog se andava male.
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
@shimizu una pippotta di quando in quando ok ci può stare, se poi come sostieni lo fanno addirittura alcune specie di animali perfetto, quantomeno abbiamo un motivo in più di auto-consolazione (si fa per dire) oltre che di sano auto-erotismo! :-D
Ma vivere un'intera vita di soli segoni illudendosi di far dispetto al genere femminile credimi, alla lunga non solo non si risolve il problema a monte, ma banalizzerebbe altresì il resto della propria esistenza perdendosi in una guerra consapevolemnte persa in partenza. Leggendo tutta la pappardella sia di questo che quell'altro topic, ciò che dopotutto mi verrebbe da chiedere è: dove starebbe poi cotanto insormontabile problema?.... le donne non godrebbero quando le scopo?....... MA CHISSENEFREGA!!!! :-))
Cos'è che alla fin fine loro mirerebbero? ....al mio status?.... ai miei contanti?.... ECCOLI!!!!..... che se li prendessero pure se è questo che vogliono, dopotutto i soldi (oltre a poter vivere) a cos'altro servono?, PER GODERE! :-D prendessero pure quei 4 contanti che ho nella saccoccia se le aggrada, dopodichè facessero il loro sacrosanto dovere di farmmi GODERE COME DICO IO e poi, a cose fatte, "contanti-saluti" prendo e le mando allegramente AFFANCULO laddove son venute! ;-)
Detto questo permettimi di invitarti a darmi retta, quest'ultimo è l'orgasmo più potente che noi uomini senza tanti fronzoli per la testa possiamo permetterci senza rischiar rodimenti di fegato e quant'altro. Che ne dici, dopotutto chi avrebbe veramente tutto da perdere?? :-))
@flautomagico si anche io pensavo in passato che le donne potevano essere interessate ai tuoi interessi e hobby...pensavo...poi ho capito che il 99% delle melanzane fa finta di essere interessata a quello che fai per loro tornaconto...(che interessi hai=che ambiente frequenti, quanti soldi hai, ecc ecc) senza contare che la maggior parte delle italiote sono interessate a maria filippa e ai suoi tronisti...le altre sono donne in carriera ( o corriera? ) che ucciderebbero la loro mamma pur di progredire nella loro carriera e dei tuoi interessi se ne fottono...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@shimizu maestro lei ha ragione da vendere!......ti dico solo che facendo l'indifferente e anche l'irriverente con una melanzana bionda mentre prima nn mi cagava di striscio adesso si incazza se nn la cago piu'!se nn la rispondo ,se nn la parlo!.....insomma e' tutto vero si intrippano mentalmente e alla fine ti desiderano di piu'!......ma come mai maestro?........una spiegazione del fenomeno sarebbe utile grazie.......ah per il fatto delle seghe verissimo anche!......buona giornata maestro e a tutti voi amici gt.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Ma la maggior parte della gente non lo accetta altrimenti chi glielo fa fare di far sacrifici pagare affitti,mutui,figli,ecc.. un domani? Schiavi delle propie convinzioni ma poi qua a legger le ultime news nei fkk dei soliti paesi...(che qua poi ce li sognamo in casa..)... I suoi post erano un invito a renderci piu forti e meno schiavi della fika..e invece il shimizu è stato frainteso e insultato da alcuni..e mi dispiace...ma credo che prima o poi molta gente cambierà idea...
@dongiovanni e certo che pensano al loro tornaconto, e che noi no? Tu alla melanzana che è interessata ai tronisti dì che rocco siffredi è tuo zio da parte di padre, vediamo l'effetto...
@FlautoMagico a me che una sia una top manager o altro non me ne frega nulla.. a me basta avere una buona compagnia... se poi una è milionaria meglio ma non cerco quel tipo di persone fingendo altri scopi o interessi.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
lode a @shimitzu per il post che vedo ha messo in risalto parecchi utenti <U>intelligenti</u> :-) perchè che sia vero che la gnocca sia cosa gradita mi pare assodato, cosi come deve esserlo necessariamente il restare noi stessi, Uomini! non ometti o zerbini e maschietti come ci descrivono in molti post le "diversamente puttane".
A volte ci penso.. sapete? vendere la gnocca per della carta colorata.. che dignità può mai scaturire da ciò?
Lasciando perdere l'esserci costretta, e penso che siamo tutti daccordo, in genere tutte le altre non hanno godimento ludico, bensì un fine lucrativo, di potere, di esaltazione dell'ego, e ci odiano.. diversamente comprenderebbero le necessità maschili e manderebbero affanzum tutto il resto.
L'uso strumentale della gnocca è ciò che rende una donna la puttana di se stessa,pertanto non degna di nessuna considerazione imho! nulla le è dovuto, purtroppo però molti ometti vili e sborroni, preferiscono zerbinarsi e/o andare contro la categoria piuttosto che la desolazione sessuale, cosa fallace, tutti e sottoscrivo TUTTI possono scopare, oggi! e la ragione della mia affermazione è sempre la stessa:
basta pagarle! direct o indipay
e ce lo dimostrano ogni giorno, che non ci vogliono come siamo, non gliene frega nulla di come siamo, per loro dovremmo essere tutti dei provetti clown (adorano ridere) tutti tronisti tatuati, tutti con macchinone (che paga il coglione, mica lei) per farsi scarrozzare, le firme.. ma di te, del tuo vero "iO" non gliene frega un cazzo! mirano a come manipolarti per i propri interessi, che siano fare la bella vita o farsi mantenere a vita poco importa, il punto focale è che @shimitzu ha ragione da vendere e non solo sul punto di vista sessuale.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@FlautoMagico io preferisco spendere 100 euro con dignita' ad una professionista del sesso,che piuttosto parlare con sceme che non sanno neanche cosa significa vaginismo!......ma dai!......sono delle povere mentali che hanno un intelligenza pari a quella di un tacchino.......anzi le professioniste quelle serie parlano 5 lingue ed hanno un intelligenza che le surclassa proprio alle sciampiste oche!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@flautomagico ma tu sei mica quello che seduce le modelle in metropolitana? :-))
:-))
:-))
@paolorox io non giudico le persone in base a status e soldi, ma purtroppo queste poveracce (le categorie che ho detto sopra) giudicano loro l'uomo in base a quello che ha. Siccome loro non hanno niente cercano di mettersi con uomini che hanno soldi. Tra l'altro sono anche le categorie peggiori di ragazze in assoluto per il fatto che vivono di odio e invidia appunto perchè vorrebbero avere quello che non hanno ( soldi ). Quindi anche quando si mettono con uno che ha soldi fanno finta di provare sentimenti in realtà continuano a provare odio e invidia. Di ste schifezze ne conosco diverse.
della comunicazione è non verbale, sarai mica anche tu come il GM che seduce passivamente? :-?
:-))
Quindi secondo questa tua teoria, se ad esempio vado all'estero basta che mi presento e poi posso iniziare ad esprimermi a gesti per sedurre, giusto? :-))
di alcune teorie campate in aria non so che farmene...
di certo che l'impressione che ti fai di una persona te la fai appena la vedi, ancor prima che apre bocca....per quello continuo a sostenere che ad esempio il ballo è un ottimo strumento seduttivo.... almeno personalmente ha incrementato e di molto le scopate....dato che è il corpo che parla e difficilmente mente...
se ti avvicini a una e lei si scansa può dirti cio che vuole ma la verità che in quel momento ti rifiuta....cosi come quando una ti cerca ti cerca....
non si tratta di essere passivi ma anzi....
se cerchi contatto fisico e ti viene rifiutato fai prima ad andare via tanto stai perdendo solo tempo
sul discorso soldi probabilmente hai ragione si dà troppa importanza ai soldi...le donne per primo.... e anche a me sta sulle palle profondamente questa cosa....detto questo buona parte della colpa è dell uomo... quanti fanno gli sboroni? se passi il tempo a vantarti di quello che hai e di quanto guadagni la gente ti considererà solo per quello che hai/guadagni....se ti presenti come un bancomat non stupirti che ti trattino da tale---
@paolorox adesso la colpa e' mia che se ho vinto al superenalotto voglio cazzeggiare con la mia nuova lamborghini fiammante nn posso farlo o devo limitarmi!siamo uomini liberi!.......sta alle donne a discernere fratello!.....e' come quando uno si vuole sistemare e sceglie solo l'apparenza di una donna e quindi si prende il troione di turno!!!la colpa non e' sicuramente della troia ma del coglionazzo superficiale del cazzo! ;) ......nn so' se ho reso bene l'idea!......ste tipe sono comode per i ricconi del fatto altrimenti si fanno solo seghe,ma grazie a Dio ci so ste poverette mentali che la danno!!.....p.s. io nn sono ricco,ma so discernere una troia o una stronza da strombazzarmela e spaccarle le ovaie,ad una ragazza seria e intelligente ideale per la sistemazione....l'ultima categoria ormai oggi come oggi e' rarissima!....... io la colpa agli uomini gliela do' solo quando diventono tappetini con scritto sulla fronte :welcome in my home clean your feet please! ;) .........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
@paolorox ti quoto!...... italia il paese delle apparenze!!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Di solito quelli che vantano ricchezze sono quelli che non le hanno ... Conosco molte persone che noleggiano la Ferrari per il week end e poi mangiano pasta in bianco perché non hanno più soldi fino alla fine del mese...e infatti stanno con delle fighe max 1 mese ... Dopo le suddette mignottone scappano appena si accorgono che il tizio non è ricco ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Cmq vi posso garantire che anche le donne sistemate bene economicamente cercano il pollo da spennare ... Un po' perché con la scusa che l uomo deve provvedere non usano i propri averi e un po' perché sanno che se si dovessero sposare e separare loro sono supertutelate... Una mia ex fidanzata italiana ha ereditato 2 case e una discreta somma dal padre che le permette di avere una rendita senza lavorare ... Be lei se uno non la va a prendere con una macchina da millanta euro neppure lo prende in considerazione .... Questa purtroppo e' la mentalità media delle donne italiane ... Inutile aggiungere che appena mi sono accorto di questo l ho sfanculata subito ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni ti quoto.......ma adesso ti faccio una domanda secondo te perche' ste stronze se ci vai dietro si fanno pregare come madonne o sembra che l'abbiano solo loro, e poi quando non le caghi nemmeno di striscio oppure fai il distaccato,il freddo e
l'incazzato ti cominciano a ronzare come mosche!.......questo fatto nn me lo sono mai spiegato spero che tu maestro mi potrai dare una spiegazione plausibile.......ciao.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Grazie del maestro ma mi limito a comunicare le mie impressioni ... Credo che le donne facciano così per capire quanto potere hanno su di noi ... Le donne ci testano sempre e spesso lo fanno inconsapevolmente .... Quando credono di averci perso tornano sui loro passi per recuperare ... Solo cosi sanno fin dove possono spingersi ...per questo alle donne piacciono gli zerbini perché sono in loro totale balia :) ps. Alcune , la minoranza , ritornano sui loro passi per la paura dell abbandono ma questa si manifesta solo , secondo me , per gli uomini di polso di cui sono realmente invaghite ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Presentatevi nei locali con delle zoccole pay, fatevi vedere in loro compagnia, non cambiatele ogni volta che fate una serata, altrimenti il sospetto emerge, fatevi vedere anche con la solita per 3-4-5 volte e poi cambiate. Ogni tanto andate soli e vedrete che l'aggancio risulterà più facile.
La gente mormora e se frequentate spesso un ambiente pian piano vi create un'immagine.
Se però vien fuori che tutti capiscono che andate in giro con delle mignotte, fate l'effetto contrario.
I single uomini italiani soli e più problemi con le donne. Pubblicato in Attualità da redazione il 14 dicembre 2014
Tags: Toscana
I dati del numero verde Charlie Telefono Amico: di maschi il 65% delle chiamate in cui si denunciano solitudine e problemi sociali e il 90% di quelle in cui si parla di difficoltà sessuali
Tra i ragazzi e le ragazze sono in aumento le richieste di aiuto per episodi di cyberbullismo e di autolesionismo
Uomo, età tra i 31 e i 50 anni, single oltre a essere solo è in sofferenza perché si sente isolato, perché non ha la possibilità di parlare della propria vita con un amico o con qualcuno di fidato. E’ il profilo della persona che chiama Charlie Telefono Amico, il numero verde 800.863.096 che dà ascolto gratuitamente a chi ha un problema (di salute, affettivo, sociale, sessuale, di dipendenza) garantendogli il totale anonimato.
Charlie ha presentato al Teatro Lumière di Pisa il suo Rapporto sociale 2013/2014, in cui sono contenuti i dati, le statistiche e le riflessioni sulle telefonate ricevute dal servizio. Nel corso del 2013 gli operatori di Charlie – circa 30 volontari che hanno seguito un corso di formazione ad hoc e che nel servizio sono guidati da uno psicologo-psicoterapeuta – hanno risposto a 2650 chiamate, di cui oltre 1600 fatte da maschi.
In generale il tema più affrontato è stato la solitudine: 1080 persone, oltre il 40% del totale degli utenti, hanno chiamato per parlare dell’isolamento in cui sentono di vivere o dell’impossibilità di comunicare agli altri questioni importanti della propria vita. Il 26% delle chiamate è stato invece dominato dal tema dell’handicap (fisico o mentale).
“Ciò che è emerso in modo drammaticamente potente nelle chiamate che hanno affrontato il tema della malattia – spiega lo psicologo e psicoterapeuta Giovanni Cioli, coordinatore di Charlie Telefono Amico – è la solitudine delle persone con un handicap fisico grave. Molto spesso questi uomini e queste donne non hanno modo di muoversi da casa e non possono a cuor leggero parlare liberamente con le persone che se ne prendono cura per timore di dare pesi ulteriori a quelli determinati dalla condizione di non autosufficienza. Nonostante gli sforzi dei servizi pubblici e l’aumentata sensibilità sociale – dice Cioli – la condizione di molti disabili rimane di pesante isolamento”.
A chiamare Charlie sono soprattutto i single, o per meglio dire le persone non sposate, ma ci sono differenze rilevanti tra maschi celibi e femmine nubili. Nel 90% delle telefonate in cui si è parlato di problemi sessuali, dall’altro capo del filo c’era un uomo non coniugato (le donne non sposate rappresentano soltanto il 10%).
“Le problematiche sessuali – dice ancora Cioli – sono un tema sostanzialmente assente nelle telefonate delle donne. Nelle chiamate degli uomini che ne parlano, invece, è sempre presente un senso di inadeguatezza rispetto allo status sociale e alla percezione della donna come fortemente esigente sul piano sessuale, economico e di successo in generale. Queste difficoltà di natura sessuale – spiega il coordinatore di Charlie – sembrano legate ad alcuni stereotipi di genere e alla pressione sociale generale, che tende a stimolare più il narcisismo che un’articolata e profonda percezione dell’Altro”.
Discrepanze molto marcate anche nel caso delle chiamate che hanno avuto al centro problemi sociali, come lavoro, povertà, affidamento dei figli: per il 65% sono state fatte da uomini celibi. E la stessa percentuale si ritrova nelle telefonate in cui si denuncia una situazione di solitudine: il 65% del totale provengono da maschi non coniugati. Significativa anche la differenza nelle chiamate in cui sono stati affrontati problemi affettivi, fatte per il 55,8% da uomini single.
Le telefonate dei giovani, che sono state meno di quelle fatte dagli adulti, hanno invece alcune caratteristiche particolari.
“Com’era facile aspettarsi – spiega Cioli – dominano le questioni legate a emozioni e relazioni, in particolare nelle chiamate delle ragazze under 20. Ma emergono anche nuovi temi, come le molestie attraverso i social network e il cosiddetto ‘cutting’, l’autolesionismo, di cui i ragazzi parlano come un modo di darsi sollievo da un dolore emotivo insopportabile che per loro è difficile perfino descrivere. Per quanto riguarda i social network – conclude lo psicologo-psicoterapeuta – gli scontri e le ‘guerre’ su Facebook risultano tutt’altro che virtuali, perché hanno conseguenze pesanti sulla vita reale di un ragazzo: subire un insulto o peggio il dileggio sui social può rappresentare un grave problema per un giovane, fino ad arrivare al vero e proprio crollo della sua identità sociale”.
Charlie Telefono Amico è stato fondato nel 1990 a Pontedera.
E’ nato dall’esigenza di organizzare un centro di ascolto e informazione sulle problematiche legate all’abuso di sostanze stupefacenti e di alcool e alla diffusione dell’AIDS. Nel corso del tempo ha gradualmente assunto il carattere più generale di punto di ascolto sui temi e i problemi connessi al disagio dei giovani e, da qualche anno (in particolare dopo l’esplosione della crisi economica), non soltanto giovanile.
Le attività di Charlie sono finanziate, gestite e promosse dalla Fondazione Charlie Onlus, di cui fanno parte Provincia di Pisa e Comune di Pontedera, Comune di Peccioli, Geo.For spa, Cerbaie spa, Asl 5 e Belvedere spa.
Un sostegno fondamentale alla Fondazione arriva anche dalla Fondazione Pisa e dalla Regione Toscana.
“In quasi 25 anni di Telefono Amico – dice il presidente della Fondazione Charlie Onlus, Angelo Migliarini – è cambiato tutto o quasi: la situazione economica, il quadro sociale e perfino l’immaginario del nostro Paese, le tecnologie della comunicazione, la velocità della vita quotidiana e di conseguenza anche i temi di cui le persone parlano chiamando l’800.863.096. Ciò che non è cambiato, nonostante l’immediata e infinita possibilità di comunicare oggi a nostra disposizione, è il grande bisogno di essere ascoltati che emerge dalle telefonate. Per questo abbiamo deciso di fare una riflessione sulle caratteristiche generali di chi ci chiama, una riflessione che crediamo possa essere utile prima di tutto alle realtà pubbliche e private che si occupano di disagio”.
Nelle chiamate degli uomini che ne parlano, invece, è sempre presente un senso di inadeguatezza rispetto allo status sociale e alla percezione della donna come fortemente esigente sul piano sessuale, economico e di successo in generale. Queste difficoltà di natura sessuale – spiega il coordinatore di Charlie – sembrano legate ad alcuni stereotipi di genere e alla pressione sociale generale, che tende a stimolare più il narcisismo che un’articolata e profonda percezione dell’Altro”.
è chiaro ed elementare Watson...... la donna con l'emancipazione e soprattutto l'accesso a lavori e carriere sempre più remunerative e di prestigio ha sempre più alzato l'asticella come nel salto in alto. è un processo naturale. chi è finito nel tritacarne è tutta quella massa di uomini che oggi agli occhi di queste donne si sente per forza "inadeguato" sotto tutti i punti di vista cosa che nelle epoche passate ovviamente non avveniva. ricordiamoci che il maschio biologicamente è fatto per proteggere la femmina e questo in tutte le specie animali. ma se te a livello sociale in confronto alla femmina sei un "barbone" o comunque svalutato è chiaro che tutto va a carte quarantotto e tutto questo va a riflettersi nel senso di identità e di autostima degli uomini d'oggi con conseguente e implicito senso di solitudine e di abbandono degli stessi. chi non riesce a stare al passo di queste novelle virago è out
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Atomic
30/12/2014 | 11:19
Newbie
Grande analisi che condivido.
-
Per farne un sunto permettimi di aggiungere delle considerazioni personali.
Il problema è fortissimo e spesso molti Italiani non se ne rendono nemmeno conto, sopratutto chi ha poca dimestichezza con l'estero non realizza il livello drammatico ed esagerato del problema.
Basti pensare che io (ormai over 40) da giovane, pur essendo bello (è in questo frangente inutile fare i modesti, ho fatto anche alcuni servizi fotografici x Caremoli e Ugly People che negli anni '80 e '90 erano agenzie top a Milano, mia città natale), cosmopolita, multilingue visto che sono cresciuto tra USA e Germania e pure con qualche soldino in tasca che non guasta...su una settantina di donne FREE che ho trombato la grande maggioranza erano STRANIERE (Americane, Francesi, Danesi, Austriache, Australiane).
Le Italiane sono state tutte "fidanzate" e solo in pochi casi si è trattato della seduzione/ciulata per divertimento e le poche volte che è successo sono state sempre in un contesto particolare di party/ubriachezza/nottifolli.
Il sesso "casual" con le Italiane è estremamente difficile e capita solo con elementi che per proprio stile di vita (ex. scambiste, dedite al drogame vario, bevitrici incallite etc..) hanno già "mollato gli ormeggi" della classica Italiota media per sbombare nel magico mondo del "sex, drugs and Rock 'n roll" per i fatti loro.
La domanda da porsi è PERCHE'?
La risposta secondo me è sotto gli occhi di tutti e si trova nella STORIA.
L'Italia è un paese flagellato da secoli da una enorme organizzazione di ballisti vestiti da maghi con a capo il Gran Ciambellano Bianco.
I maghi/ballisti praticano senza remore il CONDIZIONAMENTO INFANTILE, prendono cioè, persino col benestare dei genitori!!, fanciulli e fanciulle troppo acerbi per avere una introspezione critica o capacità analitiche e gli inculcano l'idea che ci siano degli esseri invisibili nel cielo che li guardano e li giudicano, sempre, ovunque e comunque.
I luoghi del lavaggio del cervello si chiamano "oratori" e arrivano ad attrarre i poveri malcapitati persino con giochi, partite di calcio e dolciumi a prezzi stracciati (sic!).
L'organizzazione dei maghi/ballisti solo da poco piu di un secolo ha mollato le armi (l'esercito pontificio fu sbandato nel 1886, tentarono persino di attaccare i 1000 di Garibaldi per impedire l'unità d'Italia), per 18 secoli è stata una potentissima organizzazione armata, piena di soldi e pericolosissima.
I poveri Italici e le Italiche PER DECINE di GENERAZIONI, dopo essere stati sottoposti al lavaggio del cervello da piccoli, hanno dovuto convivere con la pervasiva presenza del culto dei maghi/ballisti, delle loro organizzazioni di spie (seguendo il loro culto si dovrebbe persino andare a raccontar loro settimanalmente cose che non si direbbero alla propria madre!) e hanno dovuto incessantemente temere la delazione dei compaesani, prontissimi a denunciarne i vizi all'organizzazione stessa nella speranza di ricevere qualche briciola/favore/clemenza.
La combinazione dei fatti sopra citati è tremenda, sopratutto considerando che a seconda delle epoche l'organizzazione di maghi/ballisti, con l'unico scopo di accumulare potere e la più colossale montagna di ricchezza del mondo (i patrimoni della chiesa cattolica, sopratutto artisitici, sono largamente inestimabili...si potrebbero facilmente fare centinaia di enormi capannoni pieni di quadri, arazzi, sculture, gioielli e manufatti creati da tutti i maggiori artisti della storia...da Raffaello a Michelangelo a Rembrandt a Piero della Francesca a migliaia di altri)...hanno tranquillamente ucciso, torturato, rinchiuso in buie segrete, bruciato vive, perseguitato, punito, massacrato, corrotto, ricattato e calunniato milioni di persone.
Per secoli e secoli.
ERGO:
mentre nel resto d'Europa l'influenza dell'organizzazione dei maghi/ballisti è stata criticata, negata e spesso anche combattuta militarmente...nella povera Italia essa prospera felice e opulenta, non passa giorno che i capi non parlino in TV come in Iran o Arabia Saudita fanno gli imam o il gran muftì, ma sopratutto resiste come un marchio a fuoco nei cervelli di moltissime connazionali.
Le quali, poracce, non riescono se non in pochi casi (spesso grazie ad alcol e droghe), a liberarsi dell'atavico terrore di VENIRE GIUDICATE MORALMENTE, che era poi un fatto che portava facilmente ad essere rinchiuse in convento a vita quando andava bene...o essere torturate, mutilate, uccise, murate vive o arse come degli hot-dog se andava male.
Viaggiatore24478
30/12/2014 | 11:22
Silver
@shimizu una pippotta di quando in quando ok ci può stare, se poi come sostieni lo fanno addirittura alcune specie di animali perfetto, quantomeno abbiamo un motivo in più di auto-consolazione (si fa per dire) oltre che di sano auto-erotismo! :-D
Ma vivere un'intera vita di soli segoni illudendosi di far dispetto al genere femminile credimi, alla lunga non solo non si risolve il problema a monte, ma banalizzerebbe altresì il resto della propria esistenza perdendosi in una guerra consapevolemnte persa in partenza. Leggendo tutta la pappardella sia di questo che quell'altro topic, ciò che dopotutto mi verrebbe da chiedere è: dove starebbe poi cotanto insormontabile problema?.... le donne non godrebbero quando le scopo?....... MA CHISSENEFREGA!!!! :-))
Cos'è che alla fin fine loro mirerebbero? ....al mio status?.... ai miei contanti?.... ECCOLI!!!!..... che se li prendessero pure se è questo che vogliono, dopotutto i soldi (oltre a poter vivere) a cos'altro servono?, PER GODERE! :-D prendessero pure quei 4 contanti che ho nella saccoccia se le aggrada, dopodichè facessero il loro sacrosanto dovere di farmmi GODERE COME DICO IO e poi, a cose fatte, "contanti-saluti" prendo e le mando allegramente AFFANCULO laddove son venute! ;-)
Detto questo permettimi di invitarti a darmi retta, quest'ultimo è l'orgasmo più potente che noi uomini senza tanti fronzoli per la testa possiamo permetterci senza rischiar rodimenti di fegato e quant'altro. Che ne dici, dopotutto chi avrebbe veramente tutto da perdere?? :-))
TROVA HOSTESS PER CENEdongiovanni
30/12/2014 | 12:02
Silver
@flautomagico si anche io pensavo in passato che le donne potevano essere interessate ai tuoi interessi e hobby...pensavo...poi ho capito che il 99% delle melanzane fa finta di essere interessata a quello che fai per loro tornaconto...(che interessi hai=che ambiente frequenti, quanti soldi hai, ecc ecc) senza contare che la maggior parte delle italiote sono interessate a maria filippa e ai suoi tronisti...le altre sono donne in carriera ( o corriera? ) che ucciderebbero la loro mamma pur di progredire nella loro carriera e dei tuoi interessi se ne fottono...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
xxkstallion79
30/12/2014 | 13:13
Gold
@shimizu maestro lei ha ragione da vendere!......ti dico solo che facendo l'indifferente e anche l'irriverente con una melanzana bionda mentre prima nn mi cagava di striscio adesso si incazza se nn la cago piu'!se nn la rispondo ,se nn la parlo!.....insomma e' tutto vero si intrippano mentalmente e alla fine ti desiderano di piu'!......ma come mai maestro?........una spiegazione del fenomeno sarebbe utile grazie.......ah per il fatto delle seghe verissimo anche!......buona giornata maestro e a tutti voi amici gt.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
stepico
30/12/2014 | 13:54
Newbie
@shimizu ha ragione qui e anche nell altro 3D..
Ma la maggior parte della gente non lo accetta altrimenti chi glielo fa fare di far sacrifici pagare affitti,mutui,figli,ecc.. un domani? Schiavi delle propie convinzioni ma poi qua a legger le ultime news nei fkk dei soliti paesi...(che qua poi ce li sognamo in casa..)... I suoi post erano un invito a renderci piu forti e meno schiavi della fika..e invece il shimizu è stato frainteso e insultato da alcuni..e mi dispiace...ma credo che prima o poi molta gente cambierà idea...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
30/12/2014 | 14:46
Roma | 36-50
Gold
@dongiovanni e certo che pensano al loro tornaconto, e che noi no? Tu alla melanzana che è interessata ai tronisti dì che rocco siffredi è tuo zio da parte di padre, vediamo l'effetto...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
30/12/2014 | 14:50
Silver
@FlautoMagico a me che una sia una top manager o altro non me ne frega nulla.. a me basta avere una buona compagnia... se poi una è milionaria meglio ma non cerco quel tipo di persone fingendo altri scopi o interessi.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
xxkstallion79
30/12/2014 | 15:18
Gold
@dongiovanni chapeau! idem compare idem! =D>
=D>
=D>
^:)^
^:)^
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
FlautoMagico
30/12/2014 | 18:04
Roma | 36-50
Gold
Bravi, la coerenza è un valore! Anch'io ero come voi quand'ero ancora vergine. O:)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dongiovanni
30/12/2014 | 19:27
Silver
Nuuuuu mi hai scoperto .... :O
:))
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Damien
30/12/2014 | 20:00 36-50
Silver
lode a @shimitzu per il post che vedo ha messo in risalto parecchi utenti <U>intelligenti</u> :-) perchè che sia vero che la gnocca sia cosa gradita mi pare assodato, cosi come deve esserlo necessariamente il restare noi stessi, Uomini! non ometti o zerbini e maschietti come ci descrivono in molti post le "diversamente puttane".
A volte ci penso.. sapete? vendere la gnocca per della carta colorata.. che dignità può mai scaturire da ciò?
Lasciando perdere l'esserci costretta, e penso che siamo tutti daccordo, in genere tutte le altre non hanno godimento ludico, bensì un fine lucrativo, di potere, di esaltazione dell'ego, e ci odiano.. diversamente comprenderebbero le necessità maschili e manderebbero affanzum tutto il resto.
L'uso strumentale della gnocca è ciò che rende una donna la puttana di se stessa,pertanto non degna di nessuna considerazione imho! nulla le è dovuto, purtroppo però molti ometti vili e sborroni, preferiscono zerbinarsi e/o andare contro la categoria piuttosto che la desolazione sessuale, cosa fallace, tutti e sottoscrivo TUTTI possono scopare, oggi! e la ragione della mia affermazione è sempre la stessa:
basta pagarle! direct o indipay
e ce lo dimostrano ogni giorno, che non ci vogliono come siamo, non gliene frega nulla di come siamo, per loro dovremmo essere tutti dei provetti clown (adorano ridere) tutti tronisti tatuati, tutti con macchinone (che paga il coglione, mica lei) per farsi scarrozzare, le firme.. ma di te, del tuo vero "iO" non gliene frega un cazzo! mirano a come manipolarti per i propri interessi, che siano fare la bella vita o farsi mantenere a vita poco importa, il punto focale è che @shimitzu ha ragione da vendere e non solo sul punto di vista sessuale.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
paolorox
30/12/2014 | 20:52
Silver
@Fede137
"@flautomagico, ma con una shampista, estetista, commessa, cameriera, barista, cassiera, di cosa vuoi parlare? "
Ma perchè tu cosa sei? un ingegnere aerospaziale? uno scienziato di fama mondiale?
ma per piacere...non facciamo come le melanzane che danno il valore a una persona solo secondo lo status/soldi/professione....
E poi ricordati che il 90% della comunicazione è non verbale... quindi quello che si dice conta relativamente
FlautoMagico
30/12/2014 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
Anche alle sciampiste bisogna saper parlare, come a tutte le donne, se no l'alternativa è questa...
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ti-gonfio-godo-elogio-bambola-gonfiabile-firmato-91542.htm
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
xxkstallion79
30/12/2014 | 21:56
Gold
@FlautoMagico io preferisco spendere 100 euro con dignita' ad una professionista del sesso,che piuttosto parlare con sceme che non sanno neanche cosa significa vaginismo!......ma dai!......sono delle povere mentali che hanno un intelligenza pari a quella di un tacchino.......anzi le professioniste quelle serie parlano 5 lingue ed hanno un intelligenza che le surclassa proprio alle sciampiste oche!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Fede137
30/12/2014 | 22:50
Newbie
@flautomagico ma tu sei mica quello che seduce le modelle in metropolitana? :-))
:-))
:-))
@paolorox io non giudico le persone in base a status e soldi, ma purtroppo queste poveracce (le categorie che ho detto sopra) giudicano loro l'uomo in base a quello che ha. Siccome loro non hanno niente cercano di mettersi con uomini che hanno soldi. Tra l'altro sono anche le categorie peggiori di ragazze in assoluto per il fatto che vivono di odio e invidia appunto perchè vorrebbero avere quello che non hanno ( soldi ). Quindi anche quando si mettono con uno che ha soldi fanno finta di provare sentimenti in realtà continuano a provare odio e invidia. Di ste schifezze ne conosco diverse.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFede137
30/12/2014 | 23:11
Newbie
Altra cosa @paolorox, tu dici che il 90%
della comunicazione è non verbale, sarai mica anche tu come il GM che seduce passivamente? :-?
:-))
Quindi secondo questa tua teoria, se ad esempio vado all'estero basta che mi presento e poi posso iniziare ad esprimermi a gesti per sedurre, giusto? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
31/12/2014 | 00:14
Silver
@Fede137
di alcune teorie campate in aria non so che farmene...
di certo che l'impressione che ti fai di una persona te la fai appena la vedi, ancor prima che apre bocca....per quello continuo a sostenere che ad esempio il ballo è un ottimo strumento seduttivo.... almeno personalmente ha incrementato e di molto le scopate....dato che è il corpo che parla e difficilmente mente...
se ti avvicini a una e lei si scansa può dirti cio che vuole ma la verità che in quel momento ti rifiuta....cosi come quando una ti cerca ti cerca....
non si tratta di essere passivi ma anzi....
se cerchi contatto fisico e ti viene rifiutato fai prima ad andare via tanto stai perdendo solo tempo
sul discorso soldi probabilmente hai ragione si dà troppa importanza ai soldi...le donne per primo.... e anche a me sta sulle palle profondamente questa cosa....detto questo buona parte della colpa è dell uomo... quanti fanno gli sboroni? se passi il tempo a vantarti di quello che hai e di quanto guadagni la gente ti considererà solo per quello che hai/guadagni....se ti presenti come un bancomat non stupirti che ti trattino da tale---
TROVA HOSTESS PER CENExxkstallion79
31/12/2014 | 00:35
Gold
@paolorox adesso la colpa e' mia che se ho vinto al superenalotto voglio cazzeggiare con la mia nuova lamborghini fiammante nn posso farlo o devo limitarmi!siamo uomini liberi!.......sta alle donne a discernere fratello!.....e' come quando uno si vuole sistemare e sceglie solo l'apparenza di una donna e quindi si prende il troione di turno!!!la colpa non e' sicuramente della troia ma del coglionazzo superficiale del cazzo! ;) ......nn so' se ho reso bene l'idea!......ste tipe sono comode per i ricconi del fatto altrimenti si fanno solo seghe,ma grazie a Dio ci so ste poverette mentali che la danno!!.....p.s. io nn sono ricco,ma so discernere una troia o una stronza da strombazzarmela e spaccarle le ovaie,ad una ragazza seria e intelligente ideale per la sistemazione....l'ultima categoria ormai oggi come oggi e' rarissima!....... io la colpa agli uomini gliela do' solo quando diventono tappetini con scritto sulla fronte :welcome in my home clean your feet please! ;) .........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
paolorox
31/12/2014 | 00:55
Silver
@xxkstallion79
non sto parlando di colpa....
solo dicendo che se io mi presento a una elencando i miei averi o i miei guadagni questa sarà interessata solo a quello
parimodo se una mi parla solo del suo culo per me sarà un culo con una donna intorno...
non tutte sono cosi e nemmeno noi uomini....ma il materialismo specie in italia è fortissimo....da una parte e dall'altra....
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
31/12/2014 | 01:32
Gold
@paolorox ti quoto!...... italia il paese delle apparenze!!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
FlautoMagico
31/12/2014 | 01:54
Roma | 36-50
Gold
@fede137 con la metropolitana mi trovo meglio ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Fede137
31/12/2014 | 11:22
Newbie
@flautomagico :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
31/12/2014 | 11:43
Silver
Di solito quelli che vantano ricchezze sono quelli che non le hanno ... Conosco molte persone che noleggiano la Ferrari per il week end e poi mangiano pasta in bianco perché non hanno più soldi fino alla fine del mese...e infatti stanno con delle fighe max 1 mese ... Dopo le suddette mignottone scappano appena si accorgono che il tizio non è ricco ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
dongiovanni
31/12/2014 | 11:47
Silver
Cmq vi posso garantire che anche le donne sistemate bene economicamente cercano il pollo da spennare ... Un po' perché con la scusa che l uomo deve provvedere non usano i propri averi e un po' perché sanno che se si dovessero sposare e separare loro sono supertutelate... Una mia ex fidanzata italiana ha ereditato 2 case e una discreta somma dal padre che le permette di avere una rendita senza lavorare ... Be lei se uno non la va a prendere con una macchina da millanta euro neppure lo prende in considerazione .... Questa purtroppo e' la mentalità media delle donne italiane ... Inutile aggiungere che appena mi sono accorto di questo l ho sfanculata subito ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
xxkstallion79
31/12/2014 | 12:36
Gold
@dongiovanni ti quoto.......ma adesso ti faccio una domanda secondo te perche' ste stronze se ci vai dietro si fanno pregare come madonne o sembra che l'abbiano solo loro, e poi quando non le caghi nemmeno di striscio oppure fai il distaccato,il freddo e
l'incazzato ti cominciano a ronzare come mosche!.......questo fatto nn me lo sono mai spiegato spero che tu maestro mi potrai dare una spiegazione plausibile.......ciao.
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
dongiovanni
31/12/2014 | 13:07
Silver
Grazie del maestro ma mi limito a comunicare le mie impressioni ... Credo che le donne facciano così per capire quanto potere hanno su di noi ... Le donne ci testano sempre e spesso lo fanno inconsapevolmente .... Quando credono di averci perso tornano sui loro passi per recuperare ... Solo cosi sanno fin dove possono spingersi ...per questo alle donne piacciono gli zerbini perché sono in loro totale balia :) ps. Alcune , la minoranza , ritornano sui loro passi per la paura dell abbandono ma questa si manifesta solo , secondo me , per gli uomini di polso di cui sono realmente invaghite ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
gnoccatoscana
31/12/2014 | 13:19
Gold
Volete imbroccare gnocca free senza fatica ?
Presentatevi nei locali con delle zoccole pay, fatevi vedere in loro compagnia, non cambiatele ogni volta che fate una serata, altrimenti il sospetto emerge, fatevi vedere anche con la solita per 3-4-5 volte e poi cambiate. Ogni tanto andate soli e vedrete che l'aggancio risulterà più facile.
La gente mormora e se frequentate spesso un ambiente pian piano vi create un'immagine.
Se però vien fuori che tutti capiscono che andate in giro con delle mignotte, fate l'effetto contrario.
Accorti !
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
strutter
31/12/2014 | 14:20
Gold
@dongiovanni
purtroppo è vero....... è nel loro dna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
01/01/2015 | 09:15
Silver
I single uomini italiani soli e più problemi con le donne. Pubblicato in Attualità da redazione il 14 dicembre 2014
Tags: Toscana
I dati del numero verde Charlie Telefono Amico: di maschi il 65% delle chiamate in cui si denunciano solitudine e problemi sociali e il 90% di quelle in cui si parla di difficoltà sessuali
Tra i ragazzi e le ragazze sono in aumento le richieste di aiuto per episodi di cyberbullismo e di autolesionismo
Uomo, età tra i 31 e i 50 anni, single oltre a essere solo è in sofferenza perché si sente isolato, perché non ha la possibilità di parlare della propria vita con un amico o con qualcuno di fidato. E’ il profilo della persona che chiama Charlie Telefono Amico, il numero verde 800.863.096 che dà ascolto gratuitamente a chi ha un problema (di salute, affettivo, sociale, sessuale, di dipendenza) garantendogli il totale anonimato.
Charlie ha presentato al Teatro Lumière di Pisa il suo Rapporto sociale 2013/2014, in cui sono contenuti i dati, le statistiche e le riflessioni sulle telefonate ricevute dal servizio. Nel corso del 2013 gli operatori di Charlie – circa 30 volontari che hanno seguito un corso di formazione ad hoc e che nel servizio sono guidati da uno psicologo-psicoterapeuta – hanno risposto a 2650 chiamate, di cui oltre 1600 fatte da maschi.
In generale il tema più affrontato è stato la solitudine: 1080 persone, oltre il 40% del totale degli utenti, hanno chiamato per parlare dell’isolamento in cui sentono di vivere o dell’impossibilità di comunicare agli altri questioni importanti della propria vita. Il 26% delle chiamate è stato invece dominato dal tema dell’handicap (fisico o mentale).
“Ciò che è emerso in modo drammaticamente potente nelle chiamate che hanno affrontato il tema della malattia – spiega lo psicologo e psicoterapeuta Giovanni Cioli, coordinatore di Charlie Telefono Amico – è la solitudine delle persone con un handicap fisico grave. Molto spesso questi uomini e queste donne non hanno modo di muoversi da casa e non possono a cuor leggero parlare liberamente con le persone che se ne prendono cura per timore di dare pesi ulteriori a quelli determinati dalla condizione di non autosufficienza. Nonostante gli sforzi dei servizi pubblici e l’aumentata sensibilità sociale – dice Cioli – la condizione di molti disabili rimane di pesante isolamento”.
A chiamare Charlie sono soprattutto i single, o per meglio dire le persone non sposate, ma ci sono differenze rilevanti tra maschi celibi e femmine nubili. Nel 90% delle telefonate in cui si è parlato di problemi sessuali, dall’altro capo del filo c’era un uomo non coniugato (le donne non sposate rappresentano soltanto il 10%).
“Le problematiche sessuali – dice ancora Cioli – sono un tema sostanzialmente assente nelle telefonate delle donne. Nelle chiamate degli uomini che ne parlano, invece, è sempre presente un senso di inadeguatezza rispetto allo status sociale e alla percezione della donna come fortemente esigente sul piano sessuale, economico e di successo in generale. Queste difficoltà di natura sessuale – spiega il coordinatore di Charlie – sembrano legate ad alcuni stereotipi di genere e alla pressione sociale generale, che tende a stimolare più il narcisismo che un’articolata e profonda percezione dell’Altro”.
Discrepanze molto marcate anche nel caso delle chiamate che hanno avuto al centro problemi sociali, come lavoro, povertà, affidamento dei figli: per il 65% sono state fatte da uomini celibi. E la stessa percentuale si ritrova nelle telefonate in cui si denuncia una situazione di solitudine: il 65% del totale provengono da maschi non coniugati. Significativa anche la differenza nelle chiamate in cui sono stati affrontati problemi affettivi, fatte per il 55,8% da uomini single.
Le telefonate dei giovani, che sono state meno di quelle fatte dagli adulti, hanno invece alcune caratteristiche particolari.
“Com’era facile aspettarsi – spiega Cioli – dominano le questioni legate a emozioni e relazioni, in particolare nelle chiamate delle ragazze under 20. Ma emergono anche nuovi temi, come le molestie attraverso i social network e il cosiddetto ‘cutting’, l’autolesionismo, di cui i ragazzi parlano come un modo di darsi sollievo da un dolore emotivo insopportabile che per loro è difficile perfino descrivere. Per quanto riguarda i social network – conclude lo psicologo-psicoterapeuta – gli scontri e le ‘guerre’ su Facebook risultano tutt’altro che virtuali, perché hanno conseguenze pesanti sulla vita reale di un ragazzo: subire un insulto o peggio il dileggio sui social può rappresentare un grave problema per un giovane, fino ad arrivare al vero e proprio crollo della sua identità sociale”.
Charlie Telefono Amico è stato fondato nel 1990 a Pontedera.
E’ nato dall’esigenza di organizzare un centro di ascolto e informazione sulle problematiche legate all’abuso di sostanze stupefacenti e di alcool e alla diffusione dell’AIDS. Nel corso del tempo ha gradualmente assunto il carattere più generale di punto di ascolto sui temi e i problemi connessi al disagio dei giovani e, da qualche anno (in particolare dopo l’esplosione della crisi economica), non soltanto giovanile.
Le attività di Charlie sono finanziate, gestite e promosse dalla Fondazione Charlie Onlus, di cui fanno parte Provincia di Pisa e Comune di Pontedera, Comune di Peccioli, Geo.For spa, Cerbaie spa, Asl 5 e Belvedere spa.
Un sostegno fondamentale alla Fondazione arriva anche dalla Fondazione Pisa e dalla Regione Toscana.
“In quasi 25 anni di Telefono Amico – dice il presidente della Fondazione Charlie Onlus, Angelo Migliarini – è cambiato tutto o quasi: la situazione economica, il quadro sociale e perfino l’immaginario del nostro Paese, le tecnologie della comunicazione, la velocità della vita quotidiana e di conseguenza anche i temi di cui le persone parlano chiamando l’800.863.096. Ciò che non è cambiato, nonostante l’immediata e infinita possibilità di comunicare oggi a nostra disposizione, è il grande bisogno di essere ascoltati che emerge dalle telefonate. Per questo abbiamo deciso di fare una riflessione sulle caratteristiche generali di chi ci chiama, una riflessione che crediamo possa essere utile prima di tutto alle realtà pubbliche e private che si occupano di disagio”.
FONTE:http://www.letrusconline.it/i-single-uomini-italiani-soli-problemi-donne/
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
01/01/2015 | 09:20
Silver
QUESTA FRASE DELLA RICERCA FA RIFLETTERE:
Nelle chiamate degli uomini che ne parlano, invece, è sempre presente un senso di inadeguatezza rispetto allo status sociale e alla percezione della donna come fortemente esigente sul piano sessuale, economico e di successo in generale. Queste difficoltà di natura sessuale – spiega il coordinatore di Charlie – sembrano legate ad alcuni stereotipi di genere e alla pressione sociale generale, che tende a stimolare più il narcisismo che un’articolata e profonda percezione dell’Altro”.
strutter
01/01/2015 | 16:01
Gold
è chiaro ed elementare Watson...... la donna con l'emancipazione e soprattutto l'accesso a lavori e carriere sempre più remunerative e di prestigio ha sempre più alzato l'asticella come nel salto in alto. è un processo naturale. chi è finito nel tritacarne è tutta quella massa di uomini che oggi agli occhi di queste donne si sente per forza "inadeguato" sotto tutti i punti di vista cosa che nelle epoche passate ovviamente non avveniva. ricordiamoci che il maschio biologicamente è fatto per proteggere la femmina e questo in tutte le specie animali. ma se te a livello sociale in confronto alla femmina sei un "barbone" o comunque svalutato è chiaro che tutto va a carte quarantotto e tutto questo va a riflettersi nel senso di identità e di autostima degli uomini d'oggi con conseguente e implicito senso di solitudine e di abbandono degli stessi. chi non riesce a stare al passo di queste novelle virago è out
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
01/01/2015 | 18:01
Gold
since 1981
http://www.monellipattaya.com/
FlautoMagico
01/01/2015 | 23:16
Roma | 36-50
Gold
Ecco, ci manca solo il telefono amico per quelli che non riescono più a ficcare in italia! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
xxkstallion79
02/01/2015 | 02:27
Gold
@siamhousepattaya
=D>
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
baluba
02/01/2015 | 12:16
Silver
@flautomagico il telefono "ficcamico"?? :-D :-D :-D
TROVA HOSTESS PER CENE