@paolorox alcune cose che dici sono vere però io continuo a essere dell'idea che non bisogna assolutamente offrire nulla alle ragazze. Se agli amici va benissimo offrire alle ragazze assolutamente no. Nemmeno il cinema o il ristorante.
Offrire ad una donna è segno di zerbinaggio non di galanteria mentre per la donna farsi offrire è mancanza di emancipazione, non siamo piu' nell'800; Questo modo di fare e pensare, tipico sopratutto dell'uomo italiano che consiste nel dedicare un’attenzione altissima alla donna non fa altro che alimentare quella subcultura di discriminazione dei sessi e tende a mettere le donne su un piedistallo per il solo fatto di esistere . Sono proprio gli uomini che hanno questa mentalità la causa del perchè la maggior parte delle donne in Italia si comportano in modo altezzoso e pretendono a prescindere, anche se non sono belle. Questo modo di trattare la donna andrebbe cancellato dagli usi e costumi sopratutto se vogliamo che ci sia una società italiana migliore, ma è una battaglia persa, siamo troppo arretrati mentalmente e culturalmente per emulare i paesi del nord europa.
esatto @Shimizu E aggiungo che io ogni volta che ho offerto cene o altro me la sono presa nei ciap mentre le soddisfazioni maggiori me le sono tolte proprio con tipe che addirittura hanno offerto o dato qualcosa a me (se uno riesce a fare in modo che la tipa investa qualcosa su di lui poi la strada è in discesa perché difficilmente a quel punto la tipa non vuole concludere. Se non altro per motivi di orgoglio personale)
Vedo che tra i miei posti molte cose delle melanzane vengono fuori.
@gimmie Scusami, il discorso delle pezze al culo non c entrano niente. Qual e il problema se prima aveva le pezze al culo, ed ora molti uomini con i soldi la vogliono? Forse non sei il suo tipo o semplicemente non gli e piaciuto il tuo modo di fare. Non era obbligata a parlare con te. Ma da qua a dire 100000 anni fa avevi la pezza al culo ed ora fai la principessa... c e ne vuole. Guarda che ci sono molte che ancora hanno le pezze al culo, e ci sono altre che prima avevano le pezze al culo ed ora guadagnano milioni di dollari, come molte attrici e cantante america.
@shimizu Guarda che dapperttutto e una cosa normale. Ma se tu inviti una donna a cena, la fai pagare la sua parte? Se la invita ad un caffe, le fai pagare il caffe?
Non e per caso che, colpa della crisi, molti uomini non possono piu fare un gesto normale di galanteria, e calalogano tutti quelli che lo possono fare come zerbini? No?
Tra ragazzini e una cosa normale dividere il panino, l ingresso in discoteca etc... Ma da uomini che vogliono acchiappare non ci sta proprio se invita la donna a cena la fai pagare la sua parte!
Per me essere zerbino, significa spendere con una donna che vuoi trombare senza ottenere risultati. Pero non sei zerbino se spendi 2 3 cene e poi lasci stare, oppure se concludi. OVviamente devi vedere anche che tipo di donna vuoi, perche quelle belle e difficile convincerle con la panda.
Io a dire il vero,ma riporto la percezione data dalla mia esperienza, non sono convintissimo della poi così maggiore facilità di andare a segno, in un generico spazio geografico "estero".Ci sono molti paesi dove sicuramente le ragazze sono più propense alle conoscenze di persone nuove.Ma da qui al portarsele a letto..ci passa l'oceano.
Poi ovviamente ci sono tutte quelle situazione dove tale obiettivo si consegue più facilmente,perché magari le persone di X paese si trovano in condizione economica deficitaria..ma questo rientra nella categoria pay-indipay,ed alla fine è abbastanza rintracciabile anche in Italia.È solo l'accessibilità del prezzo che cambia.
Per quanto riguarda lo zerbinismo,io direi che sarebbe classificabile come il fingere una forma di interesse,di accomodamento, di status sociale, eccessivo,che non ci appartiene,semplicemente per avere i favori sessuali di una donna.
Ho un conoscente,un ragazzo più o meno della mia età (circa 30 anni), che pur essendo sostanzialmente un morto di fame (lavora molto saltuariamente,e non è particolarmente abile a metter soldi da parte),ha messo su una maschera perfetta.Si è comprato una vecchia automobile di lusso,ormai a prezzo stracciato,gira sempre in giacca e cravatta,pure se sempre con gli stessi abiti,ed essendo particolarmente loquace,grazie a varie conoscenze nel mondo della notte,tra pr e buttafuori,riesce ad entrare in molte disco della città,senza pagare un euro.
Rimedia?Si rimedia.Ma la domanda è..cosa rimedia con questa mascherata?Beh..la sua fauna genericamente sono milf disperate,rumene da night club in cerca del pollo che le sistemi, coetanee con QI probabilmente al di sotto del 90.
A che prezzo?Offrire drink,portarle da una parte all'altra col vecchio macchinone,tenere continui e differenti contatti,ma soprattutto..non essere se stesso.
Tutto questo per dire,secondo me,che noi attiriamo ció che mettiamo in vetrina.Se mettiamo in vetrina noi stessi,per come siamo,senza zerbinare..ci rimetteremo in quantità.Ma sicuro miglioriamo la qualità delle persone che conosciamo.
Io mi faccio sempre subito vedere per quello che sono.Auto modesta,lavoro che non fa tremare i polsi per i guadagni,se ti offro qualcosa è ad un pub,un cornetto,una pizza...non di certo la cena al ristorante di lusso,ne tanto meno la pagliacciata di venirti a prendere con l'auto a noleggio e l'autista (con tutto il rispetto per chi lo fa).Se non ti sta bene..fuori dalla mia vita.
Per ri-equlibrare il giusto la quantità,del resto...alla fine c'è sempre il pay.Me lo concedo con i soldi che risparmio dalle uscite inutili in cui si finge di essere altro da se per impressionare..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
sì ma scusa questo tuo conoscente se lavora molto saltuariamente, e non è particolarmente abile a metter soldi da parte come fa poi a pagare i drink e altro, e a mantenere il vecchio macchinone e tutto il resto?
Giusta domanda...la risposta è di una sola parola: "papà" @strutter
Che non è un riccone,sia chiaro.Però siccome ha capito che il figlio non è che sia proprio st'aquila,e il mondo della notte,da lui frequentato..nasconde tante insidie..si sarà detto "diamogli 100 per non perdere 1000",e lo tiene su questa linea di galleggiamento.
A volte i mostri si creano in famiglia..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
non offrire nulla a nessuno(amici,donne) spesso è solo tirchieria....e solitamente chi è tirchio a soldi è tirchio nell animo.....
se vai in pizzeria con una che hai invitato che ti costa? 40 € e ci mangi pure..... se ti mancano invitala a bere un caffe dopo....ma paga....
pagare alla romana quando si va in due o tre e le cifre sono basse lo trovo di uno squallido .....ovvio che parlo solo nella fase dell abbordaggio....
di sicuro quando ci si conosce si paga un po a ciascuno....una volta io,una volta lei.....ma che ognuno paghi il suo lo trovo triste una volta superati i 16 anni....
e come se tu inviti a casa una persona e chiedi di portarsi da casa cibo/bevande....so che in svezia lo fanno....grazie a dio non sono svedese....
Poi ti ripeto se a una di presenti per quello che sei e non è una zoccola di sicuro non vuole che spendi patrimoni in cene o altro....
a sto punto se capisci di avere a che fare con una zoccola vai con una pay sono li per questo.....
@Vivo_a_Bucharest ma io ho 27 anni e quindi non sono + un ragazzino. Però ti assicuro che le poche volte che ho pagato non ho concluso ed ho sempre concluso molto di + quando non ho offerto (a parità ovviamente di livello di figaggine della tipa e di tutto il resto). Poi ovvio che bisognerebbe approfondire il discorso, entrare nei dettagli e valutare caso per caso.
@paolorox non concordo. Io sono una persona molto molto generosa sia per quanto riguarda il portafoglio che per quanto riguarda l'animo. Se c'è da aiutare od offrire qualcosa ad amici o parenti non mi tiro sicuramente indietro. Tuttavia credo che con le ragazze il discorso sia completamente diverso. Offrire ad una ragazza non lo considero un gesto di galanteria. Soprattutto se l'ho appena conosciuta e quindi non vedo perché dovrei offrire visto che non c'è nemmeno la scusante psicologica che è una persona che mi piace e che stimo (se l'ho appena conosciuta non posso ancora dare un giudizio). Dal mio punto di vista è un pay mascherato. Inoltre non vedo perché debba essere io a offrire a lei e non lei a me. In virtù di quale legge? Le donne vogliono la parità dei sessi? Diamogliela su tutto, non solamente su ciò che gli fa comodo. Visto che ad esempio in ambito lavorativo (e dunque remunerativo)
vogliono gli stessi diritti degli uomini non vedo proprio perché debba essere io e non lei a pagare. E poi mi sento sminuito come persona. Se pago io mi sembra di essere nella situazione che devo usare i soldi per avere ciò che non posso avere per quello che sono. Pertanto se cerco una tipa free mi sono convinto che difficilmente pago. Regali inaspettati ci stanno così come ci stanno sorprese e tante altre cose. Ma non il pagare cene e spese varie. Infine aggiungo anche che tutte le volte che per un motivo o per l'altro ho offerto e pagato non ho concluso nulla. Quando non pago invece riesco mediamente ad ottenere molto di più.
Ovviamente tutto altro discorso è il pay "ufficiale" che tollero sicuramente e che dal mio punto di vista serve per svuotarsi le palle e nulla di più. Ma in tal caso è cosa ben diversa che baccagliarsi una tipa e le due cose non sono paragonabili.
Grande disamina alla prefazione di @shimitzu, mi congratulo nel vedere che ci sono ancora UOMINI in itaGlia, oltre alla marea di zerbini ;-) , completata dall'ottima chiusura di @psicologo
se andamo dicendo che è regolare che ognuno coi suoi soldi faccia ciò che vuole, vale anche nei tuoi casi, dove stà scritto che io DEVO.. devo.. pagare? io pago SE mi aggrada, se voglio! non se DEVO! ;-)
non si tratta di tirchieria ma di buonsenso, i soldi non crescono sugli alberi, e non ho mai visto una persona onesta divenuta ricca in vita mia! quindi ognuno è libero di fare quello che vuole senza per questo esser catalogato, ritengto sia solo una questione di obiettivi e situazioni, chiaro che se ti invito ti offro il caffè.. ma trovo stupido dilapidare soldi per tutti quelli che conosco per la prima volta, uomini o donne che siano.
in genere gli zerbini attuano la politica alla <i>do ut des</i> con le gnocche, pensando che sia un buon <i>free</i> per poi andare in bianco o indipagandole una cifra! :-))
perchè vedi.. se devono semplicemente relazionarsi con una donna basta esser se stessi, le migniotte meglio pagarle subito! costano di meno! :-))
piccola chiusura personale, in genere pago con piacere persone sincere e genuine che attuano la stessa forma mentis, quelli con braccino corto, vaginomunite o fallodotati, li mando a cagare! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
dai raga, offrire un drink o una cena prima di portarsela a letto ci stà.......è che dopo la prima volta le cose dovrebbero cambiare con un 50-50.....allora si là non va bene.
Se invito una a usciRe mi sembra chiaro che quella volta li pago io......nessun obbligo x le volte successive.....ma invitare una a bere un caffè e poi io andare al bancone a pagare il
mio e lasciare il suo fa pagare mi sembra proprio di fare il morto di fame
certo.. ti capisco, alla fine siamo sempre signori ed un caffè non si nega neanche ad una zoccola che ti rovina la serata.. :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@paolorox , questo modo di pensare è parte della cultura italiana e dello zerbinaggio che sembra essere normale in italia.
per quel che ho visto ad esempio in inghilterra, la donna vuole pagarsi le cose da sé. nei paesi più emancipati avviene cosi. certo, anche alle inglesi piace essere corteggiate e che sia l uomo a fare la prima mossa, ma non di rado capita anche il contrario...
ricordo la scena di un italiano (che era proprio lo stereotipo italiano in persona, ci provava un po con tutte, volte anche in modo poco educato, con il classico baffone scuro, che gesticolava oltre l inverosimile e con un accento inglese molto italianizzato) che stava "litigando" con una con cui ci provava perché voleva offrirle da bere, mentre lei diceva che trovava stupido e ingiusto far pagare ogni drink che consumava a lui.
incarna un po lo spirito della donna emancipata inglese, che rimane femminile e accetta la parità sia dei diritti che dei "doveri" (a differenza delle italiane).
se poi vi piace essere dei bancomat ambulanti sono problemi vostri, ma non lamentatevi se le donne guardano prima di tutto il portafogli. è normale che una donna sia portata ad apprezzare le tasche piene, ma se si inizia sin da subito a farle capire che siete dei bancomat ambulanti si inizia col piede sbagliato.
non dico di non essere neanche un minimo "cavalieri", che alla fin fine piace un po a tutte, ma farlo senza eccedere e senza cadere nello zerbinaggio.
le donne italiane sono abituate a marciarci sulle offerte degli uomini, quando hai avuto molte coinquiline donne ti accorgi che magari sono portate tutte allo scroccaggio a causa di questo sistema, tanto che spesso fra donne saltano discorsi come "non mi piace ma almeno mi faccio una cena gratis", "è proprio brutto ma almeno stasera facciamo una cenetta in quel ristorantino chic e mi vedo pure il nuovo film di tizio e caio" e robe di questo tipo.
a me essere preso in giro non piace. se ad una persona interesso magari si può anche offrire una volta ciascuno, se non è disposta a farlo magari non le interessate. punto.
@paolorox si si, è chiaro cosa intendi. Ma non concordo comunque. Infatti, oltre a quello che ho già scritto precedentemente, anche nel caso specifico che citi (inviti una a cena e poi ti senti in dovere di pagare) ci sono controindicazioni.
Innanzitutto è brutto segno se la tipa in questione accetta di farsi pagare la cena. Mettiti nei suoi panni. Se fosse una tipa seria e ragionevole dovrebbe pensare: "visto che non lo conosco non posso sapere se mi piacerà e quindi non mi va di scroccargli una cena (anche perché così mi sento più libera di mandarlo al diavolo se non mi piace)"
Se non ragiona in questo modo ci sono solamente 4 possibilità:
1) è una scroccona egoista che se ne fotte di te e quindi non le interessa se tu le paghi la cena e poi lei in cambio ti saluta nel caso in cui non le piaci. Praticamente fa un ragionamento nazifemminista del tipo: "intanto lui cominci a darmi e poi vediamo se mandare avanti la cosa o no". Questo tipo di ragazza è rischioso perché se la lei ragiona così il rischio del "TUTTO E' DOVUTO" una volta che comincereste a frequentarvi è alto.
2) Se è onesta allora deve anche necessariamente essere una disperata / sfigata che cerca a tutti i costi un tipo e quindi sa già che cercherà in tutti i modi di portare avanti la cosa anche se tu potresti non piacergli e quindi non si sente in colpa a farti pagare (e in tal caso una così è meglio perderla che trovarla e anche se una tipa del genere a te andasse bene non è comunque furbo averle pagato la cena perché tanto ci stava comunque anche se non pagavi)
3) E' stupida. Infatti se fosse furba dovrebbe fare il ragionamento: "se mi paga la cena vuol dire che sta cercando di fare colpo su di me, di attrarmi, di comprare la mia benevolenza e quindi sotto sotto non sarà un gran che. Se valesse davvero non avrebbe bisogno di pagarmi la cena affinché io lo apprezzi" Se non fa questo ragionamento è stupida. Se invece è furba fa questo ragionamento e tu sei fregato perché anche se le hai pagato la cena non ci sta.
4) Non si fa tutti i ragionamenti precedenti è allora c'è il rischio che sia superficiale e che non sappia nemmeno lei cosa vuole. Vive al momento, non da particolarmente peso agli incontri ed ha accettato il tuo invito perché non aveva niente di meglio da fare e pertanto le probabilità che ci stia sono molto molto basse e ti usa come tappabuchi momentaneo (questo è vero a meno che tu non sia un figo fotonico che attira le ragazze di questo tipo esclusivamente per l'ottimo aspetto fisico e allora in tal caso la scopata ci può anche scappare)
Io distinguerei tra scroccone e donne normalissime che si fanno offrire una cena.....belin se non volete neanche offrire una cena siete messi male....... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
bravo conte... anche se l articolo è datato non ci voleva molto a capire certe cose... :) comunque questo conferma i nostri dubbi ormai chiaro che qui nn funziona piu niennte...
Ormai è difficile se non raro trovare articoli giornalistici con dichiarazioni vere che affrontano il tema
del sesso nel nostro paese. Le donne italiane fanno poco sesso, le donne italiane hanno molti tabu' sessuali, l'italia è il paese meno adatto per scopare, gli italiani sono frustrati e devono andare all'estero per scopare,.. ... noi di GT ne parliamo spesso di queste cose, siamo quella piccola fetta della società italiana che denuncia
questi problemi, mentre al contrario il resto della società ha le fette di salame sugli occhi , gli piace credere il contrario perchè sono zerbini, ma rimane il fatto che il malcontento dilaga ovunque, ed ormai i tanti forum presenti ne sono la dimostrazione palese.
L'Italia è un paese per vecchi. scriveva un giornale non poco tempo fa, ed in effeti qui da noi un anziano puo' avere ancora, nonostante tutto e nonostane la crisi, una buona assistenza sanitaria, puo' beneficiare di un buon welfare e assistenza in caso di invalidità, puo' socializzare nei centri per anziani statali, puo' passeggiare nei tanti parchi e piste ciclabili che all'estero non ci sono .. e per i giovani??? zero divertimento, zero possibilità di concludere con una donna, zero possibilità di trovare lavoro facilmente, zero possibilità di farsi una scopata a pagamento senza cadere nell'illegalità; ....insoma una società completamente affossata e
governata da vecchi non puo' che seguire un andazzo del genere. E palese credere che chi vive in Italia è costretto
a fare una vita con stile da "vecchio" anche essendo ancora giovane e nell'età piu bella, questo paese toglie ad un giovane le speranze con le donne, con il lavoro, con il divertimento, ecc .. ecc..
Mi sento di precisare solo alcune cose emerse nei successivi commenti al 3D fatti da altri utenti.
Quando facciamo analisi sulla (triste) situazione dei rapporti uomo-donna in Itaglia, lasciamo stare l'esempio del ricco imprenditore che rimorchia modelle (o presunta zoccolaglia da privé, proto-veline, finto-letterine, ecc.) e figlie di papà. Questo tipo di donne e questo tipo di rapporti (uomo benestante e/o famoso accompagnato da donna giovane, bona e vistosa) esiste in praticamente ogni paese del mondo, dagli USA alla Russia, dall'Asia al Sud America. Le statistiche secondo me vanno fatte sul "ragazzo medio" che cerca di rimorchiare una "ragazza media", dove alle parole MEDIO e MEDIA potete sostituire a piacimento le parole SEMPLICE e NORMALE. Ed è qui cominciano le note dolenti, perché è proprio nella "normalità" della vita di tutti i giorni che emergono le verità brillantemente esposte dal nostro amico @shimizu. Briatore, calciatori e Gregoraci non c'entrano nulla, quelli stanno pure nella mia adoratissima Russia, in Svezia o in Australia.
Capitolo "donne che scroccano".
Qualcuno parlava delle "emancipate" donne inglesi o scandinave che si pagano da bere...verissimo, quelle ragazze raramente acettano per principio di farsi pagare bevute o mangiate...ma non dimenticate che si tratta comunque dei paesi più femministi al mondo! A me (in generale, ovviamente....le eccezioni ci sono sempre) le donne inglesi, americane e scandinave risultano tra le peggiori possibili! Scopano quasi solo se ubriache, e a me trombare un'ubriaca che puoi rimorchiare anche con un rutto è una cosa che mi ha sempre fatto schifo...e se putacaso sei (malauguratamente) riuscito ad instaurare una relazione, sappi che in qualsiasi momento (grazie alla loro cultura permeata di femminismo estremo) ti possono abbandonare in un attimo così come una vecchia macchina ti lascia per strada in mezzo alla campagna alle 3 del mattino dove non c'è campo per il cellulare. Se poi le sposi (cosa successa ad un tizio che conosco con un'americana) ti piazzano l'avvocato che ti manda per stracci come e peggio che in Itaglia. Dell'indipendenza delle scandinave ed anglosassoni in generale me ne sbatto, anzi, le rifuggo come la peste bubbonica. A me piace essere UN UOMO, non un pupazzo in mano a femministe imprevedibili. Le russe e le ex-sovietiche accettano di buon grado che sia l'uomo a pagare...ma ciò fa parte della loro cultura. A meno che non si tratti del classico mignottone scroccone (e se non ti accorgi che si tratta di questo tipo di donna, allora sei un deficiente), la ragazza russa esce con te solo se ha già quasi certamente deciso di dartela. C'è pertanto una grandissima differenza tra la cena che paghi ad un'italiana o ad una russa: in entrambi i casi spendi dei soldi (che hai deciso comunque tu di spendere, invitandole), ma l'italiana accetta senza minimamente sentirsi in debito. La russa quasi certamente ripagherà in "qualche modo" l'uomo che è stato galante con lei. Senza falsità. Lo farà perché la ragazza russa sa trattare il suo uomo in guanti bianchi...facendolo, appunto, sentire un uomo.
assolutamente d'accordo, le nordiche, inglesi-scandinave e americane sono ottime per una ONE NIGHT STAND, non certo per costruire qualcosa di duraturo, salvo ovviamente eccezioni. Pero' almeno ti diverti da pazzi^^
Ecco cosa dice oggi Paolo Barnard, famoso giornalista italiano, in un suo breve articolo in cui critica aspramente le "donne" italiane. Noi di GT sono anni che l'abbiamo capito, ma a quanto pare se ne stanno accorgendo un po' tutti,
LE DONNE ITALIANE SONO IL PEGGIO DEL MONDO, NON DETTO DA ME (MA CONDIVIDO).
Ieri parlo con un’americana che lavora qui in Italia da 22 anni, e mi dice, sentite bene:
“Al lavoro siamo tutte donne. Tante. C’è una malese, una somala, un mauritana, una slava, e altre di vari Paesi. Con loro mai avuto un solo problema, mai. Le italiane? Hai presente dei grumi isterici, piagnucolanti, stronze, pettegole… ogni giorno c’è un problema, ne fanno di tutti i colori, non ne parliamo coi ragazzi dipendenti, sputtanano tutti e tutte, mi sembrano aquile spalacchiate con una scopa infilata nel culo… e non parliamo di come lavorano”.
Questo sempre mi riporta alla mente la sequela infinita di italiani maschi che mi scrivono anno dopo anno dall’Olanda, Lituania, Spagna, Grecia, Turchia, Russia, Argentina… stessa solfa: “Barnard, guarda che le italiane sono delle ragadi anali ambulanti. Qui le donne sono dei sogni”. (io le italiane le chiamo “divertenti come delle autopsie”)
Mi fa pensare. Infatti le uniche donne italiane che ho veramente rispettato nella mia vita, perché eroiche, toste, vere femmine, TUTTE E SENZA ECCEZIONE ODIAVANO le donne italiane, tutte, non gli uomini.
Se uno si vuole veramente DIVERTIRE con amiche o fidanzate italiane E' MEGLIO CHE SI IMPICCHI IN CANTINA CON LA CORDA INTORNO AI COGLIONI. Io ho girato il mondo e in Italia con un'italiana, dopo 300 scopate e non so più quante relazioni, MI HANNO SEMPRE TRITURATO I COGLIONI CAZZO! MAI DIVERTITO, MAI CON UN'ITALIANA.
Non si possono modificarle geneticamente? Lo chiedo a qualche ricercatore che mi legge, serio.
Questo è un Paese che non ce la può fare, in niente, né civicamente, né politicamente, zero, e neppure nelle donne. Nella mia vita c’è una donna di 91anni, cieca e di 45 chili, che mi tiene qui. Se muore lei prima di me, sono su un aereo per Londra in 91 secondi. E non solo per come sono gli italiani, ma anche le italiane.
ormai l'italia è un paese morto e sepolto. In giro di giorno ci sono solo vecchi ed extracomunitari. Alla sera ovunque vai ci sono per l'80% uomini zerbini e solo un 20% di melanzane. Indovinate come passano la serata quegli zerbinacci senza dignità?!
La passano a bere, a fumare e sbavare dietro a 4 cesse per poi tornare a casa sempre e dico sempre a seghe. Invece io mi passo le mie belle serate in qualche bel viale :-D
Letto con attenzione il 3d e putroppo condivido tutto...in Italia la situazione gnocca è direttamente proporzionale al dramma economico e politico di sto paese di merda, fallito e senza speranza...
@Fede137 mi compiaccio che hai osservato anche tu che i vecchi sono tanti è il numero di donne rispetto agli uomini e enormemente sproporziato, mentre in Cina c'è la politica del figlio unico, da noi ci dovrebbe essere l politica di fare solo bambine femmine, altrimenti di questo passo ci ritroveremo ad avere lo stesso ambiente dei paesi islamici, con 90% di uomini e 10% di donne.
@dongiovanni, mi dispiace aver abbandonato l'altro topic sul sesso che nn piace alle donne, ma gli amministratori mi hanno costretto, evidentemente certi argomenti non vogliono che vengano discussi.
@sexybangkok, l'amministratore di Gt mi ha detto che devo evitare litigi e discussioni altrimenti mi chiude l'account, ma il problema è che non si puo' fare una discussione senza evitare discussioni o lievi litigi, perchè ognuno ha la sua opinione e anche perchè molti utenti invece di dialogare pacificamente rispondono in modo presuntuoso e arrogante, mancando spesso di rispetto. ecco tutto. Nessuno sta facendo attacchi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
20/09/2014 | 12:24
Silver
@paolorox alcune cose che dici sono vere però io continuo a essere dell'idea che non bisogna assolutamente offrire nulla alle ragazze. Se agli amici va benissimo offrire alle ragazze assolutamente no. Nemmeno il cinema o il ristorante.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshimizu
20/09/2014 | 12:37
Silver
Offrire ad una donna è segno di zerbinaggio non di galanteria mentre per la donna farsi offrire è mancanza di emancipazione, non siamo piu' nell'800; Questo modo di fare e pensare, tipico sopratutto dell'uomo italiano che consiste nel dedicare un’attenzione altissima alla donna non fa altro che alimentare quella subcultura di discriminazione dei sessi e tende a mettere le donne su un piedistallo per il solo fatto di esistere . Sono proprio gli uomini che hanno questa mentalità la causa del perchè la maggior parte delle donne in Italia si comportano in modo altezzoso e pretendono a prescindere, anche se non sono belle. Questo modo di trattare la donna andrebbe cancellato dagli usi e costumi sopratutto se vogliamo che ci sia una società italiana migliore, ma è una battaglia persa, siamo troppo arretrati mentalmente e culturalmente per emulare i paesi del nord europa.
Shimizu sotto Sforzo
psicologo
20/09/2014 | 12:46
Silver
esatto @Shimizu E aggiungo che io ogni volta che ho offerto cene o altro me la sono presa nei ciap mentre le soddisfazioni maggiori me le sono tolte proprio con tipe che addirittura hanno offerto o dato qualcosa a me (se uno riesce a fare in modo che la tipa investa qualcosa su di lui poi la strada è in discesa perché difficilmente a quel punto la tipa non vuole concludere. Se non altro per motivi di orgoglio personale)
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
20/09/2014 | 12:47
Bucharest | 26-35
Gold
Vedo che tra i miei posti molte cose delle melanzane vengono fuori.
@gimmie Scusami, il discorso delle pezze al culo non c entrano niente. Qual e il problema se prima aveva le pezze al culo, ed ora molti uomini con i soldi la vogliono? Forse non sei il suo tipo o semplicemente non gli e piaciuto il tuo modo di fare. Non era obbligata a parlare con te. Ma da qua a dire 100000 anni fa avevi la pezza al culo ed ora fai la principessa... c e ne vuole. Guarda che ci sono molte che ancora hanno le pezze al culo, e ci sono altre che prima avevano le pezze al culo ed ora guadagnano milioni di dollari, come molte attrici e cantante america.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
20/09/2014 | 12:58
Bucharest | 26-35
Gold
@shimizu Guarda che dapperttutto e una cosa normale. Ma se tu inviti una donna a cena, la fai pagare la sua parte? Se la invita ad un caffe, le fai pagare il caffe?
Non e per caso che, colpa della crisi, molti uomini non possono piu fare un gesto normale di galanteria, e calalogano tutti quelli che lo possono fare come zerbini? No?
Tra ragazzini e una cosa normale dividere il panino, l ingresso in discoteca etc... Ma da uomini che vogliono acchiappare non ci sta proprio se invita la donna a cena la fai pagare la sua parte!
Per me essere zerbino, significa spendere con una donna che vuoi trombare senza ottenere risultati. Pero non sei zerbino se spendi 2 3 cene e poi lasci stare, oppure se concludi. OVviamente devi vedere anche che tipo di donna vuoi, perche quelle belle e difficile convincerle con la panda.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
20/09/2014 | 17:53
Silver
Trovo l'analisi di @shimizu molto ben fatta.
Io a dire il vero,ma riporto la percezione data dalla mia esperienza, non sono convintissimo della poi così maggiore facilità di andare a segno, in un generico spazio geografico "estero".Ci sono molti paesi dove sicuramente le ragazze sono più propense alle conoscenze di persone nuove.Ma da qui al portarsele a letto..ci passa l'oceano.
Poi ovviamente ci sono tutte quelle situazione dove tale obiettivo si consegue più facilmente,perché magari le persone di X paese si trovano in condizione economica deficitaria..ma questo rientra nella categoria pay-indipay,ed alla fine è abbastanza rintracciabile anche in Italia.È solo l'accessibilità del prezzo che cambia.
Per quanto riguarda lo zerbinismo,io direi che sarebbe classificabile come il fingere una forma di interesse,di accomodamento, di status sociale, eccessivo,che non ci appartiene,semplicemente per avere i favori sessuali di una donna.
Ho un conoscente,un ragazzo più o meno della mia età (circa 30 anni), che pur essendo sostanzialmente un morto di fame (lavora molto saltuariamente,e non è particolarmente abile a metter soldi da parte),ha messo su una maschera perfetta.Si è comprato una vecchia automobile di lusso,ormai a prezzo stracciato,gira sempre in giacca e cravatta,pure se sempre con gli stessi abiti,ed essendo particolarmente loquace,grazie a varie conoscenze nel mondo della notte,tra pr e buttafuori,riesce ad entrare in molte disco della città,senza pagare un euro.
Rimedia?Si rimedia.Ma la domanda è..cosa rimedia con questa mascherata?Beh..la sua fauna genericamente sono milf disperate,rumene da night club in cerca del pollo che le sistemi, coetanee con QI probabilmente al di sotto del 90.
A che prezzo?Offrire drink,portarle da una parte all'altra col vecchio macchinone,tenere continui e differenti contatti,ma soprattutto..non essere se stesso.
Tutto questo per dire,secondo me,che noi attiriamo ció che mettiamo in vetrina.Se mettiamo in vetrina noi stessi,per come siamo,senza zerbinare..ci rimetteremo in quantità.Ma sicuro miglioriamo la qualità delle persone che conosciamo.
Io mi faccio sempre subito vedere per quello che sono.Auto modesta,lavoro che non fa tremare i polsi per i guadagni,se ti offro qualcosa è ad un pub,un cornetto,una pizza...non di certo la cena al ristorante di lusso,ne tanto meno la pagliacciata di venirti a prendere con l'auto a noleggio e l'autista (con tutto il rispetto per chi lo fa).Se non ti sta bene..fuori dalla mia vita.
Per ri-equlibrare il giusto la quantità,del resto...alla fine c'è sempre il pay.Me lo concedo con i soldi che risparmio dalle uscite inutili in cui si finge di essere altro da se per impressionare..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
strutter
20/09/2014 | 18:01
Gold
@scopellotto
sì ma scusa questo tuo conoscente se lavora molto saltuariamente, e non è particolarmente abile a metter soldi da parte come fa poi a pagare i drink e altro, e a mantenere il vecchio macchinone e tutto il resto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
20/09/2014 | 18:06
Silver
Giusta domanda...la risposta è di una sola parola: "papà" @strutter
Che non è un riccone,sia chiaro.Però siccome ha capito che il figlio non è che sia proprio st'aquila,e il mondo della notte,da lui frequentato..nasconde tante insidie..si sarà detto "diamogli 100 per non perdere 1000",e lo tiene su questa linea di galleggiamento.
A volte i mostri si creano in famiglia..
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
strutter
20/09/2014 | 18:08
Gold
ah! ho capito!..........
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEpaolorox
20/09/2014 | 18:35
Silver
@psicologo
non offrire nulla a nessuno(amici,donne) spesso è solo tirchieria....e solitamente chi è tirchio a soldi è tirchio nell animo.....
se vai in pizzeria con una che hai invitato che ti costa? 40 € e ci mangi pure..... se ti mancano invitala a bere un caffe dopo....ma paga....
pagare alla romana quando si va in due o tre e le cifre sono basse lo trovo di uno squallido .....ovvio che parlo solo nella fase dell abbordaggio....
di sicuro quando ci si conosce si paga un po a ciascuno....una volta io,una volta lei.....ma che ognuno paghi il suo lo trovo triste una volta superati i 16 anni....
e come se tu inviti a casa una persona e chiedi di portarsi da casa cibo/bevande....so che in svezia lo fanno....grazie a dio non sono svedese....
Poi ti ripeto se a una di presenti per quello che sei e non è una zoccola di sicuro non vuole che spendi patrimoni in cene o altro....
a sto punto se capisci di avere a che fare con una zoccola vai con una pay sono li per questo.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicologo
21/09/2014 | 00:22
Silver
@Vivo_a_Bucharest ma io ho 27 anni e quindi non sono + un ragazzino. Però ti assicuro che le poche volte che ho pagato non ho concluso ed ho sempre concluso molto di + quando non ho offerto (a parità ovviamente di livello di figaggine della tipa e di tutto il resto). Poi ovvio che bisognerebbe approfondire il discorso, entrare nei dettagli e valutare caso per caso.
@paolorox non concordo. Io sono una persona molto molto generosa sia per quanto riguarda il portafoglio che per quanto riguarda l'animo. Se c'è da aiutare od offrire qualcosa ad amici o parenti non mi tiro sicuramente indietro. Tuttavia credo che con le ragazze il discorso sia completamente diverso. Offrire ad una ragazza non lo considero un gesto di galanteria. Soprattutto se l'ho appena conosciuta e quindi non vedo perché dovrei offrire visto che non c'è nemmeno la scusante psicologica che è una persona che mi piace e che stimo (se l'ho appena conosciuta non posso ancora dare un giudizio). Dal mio punto di vista è un pay mascherato. Inoltre non vedo perché debba essere io a offrire a lei e non lei a me. In virtù di quale legge? Le donne vogliono la parità dei sessi? Diamogliela su tutto, non solamente su ciò che gli fa comodo. Visto che ad esempio in ambito lavorativo (e dunque remunerativo)
vogliono gli stessi diritti degli uomini non vedo proprio perché debba essere io e non lei a pagare. E poi mi sento sminuito come persona. Se pago io mi sembra di essere nella situazione che devo usare i soldi per avere ciò che non posso avere per quello che sono. Pertanto se cerco una tipa free mi sono convinto che difficilmente pago. Regali inaspettati ci stanno così come ci stanno sorprese e tante altre cose. Ma non il pagare cene e spese varie. Infine aggiungo anche che tutte le volte che per un motivo o per l'altro ho offerto e pagato non ho concluso nulla. Quando non pago invece riesco mediamente ad ottenere molto di più.
Ovviamente tutto altro discorso è il pay "ufficiale" che tollero sicuramente e che dal mio punto di vista serve per svuotarsi le palle e nulla di più. Ma in tal caso è cosa ben diversa che baccagliarsi una tipa e le due cose non sono paragonabili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDamien
21/09/2014 | 14:30 36-50
Silver
@shimitzu
ormai i miei elogi al tuo pensiero si sprecano.. chapeaux! ;-)
@scopellotto
Grande disamina alla prefazione di @shimitzu, mi congratulo nel vedere che ci sono ancora UOMINI in itaGlia, oltre alla marea di zerbini ;-) , completata dall'ottima chiusura di @psicologo
@paolorox
se andamo dicendo che è regolare che ognuno coi suoi soldi faccia ciò che vuole, vale anche nei tuoi casi, dove stà scritto che io DEVO.. devo.. pagare? io pago SE mi aggrada, se voglio! non se DEVO! ;-)
non si tratta di tirchieria ma di buonsenso, i soldi non crescono sugli alberi, e non ho mai visto una persona onesta divenuta ricca in vita mia! quindi ognuno è libero di fare quello che vuole senza per questo esser catalogato, ritengto sia solo una questione di obiettivi e situazioni, chiaro che se ti invito ti offro il caffè.. ma trovo stupido dilapidare soldi per tutti quelli che conosco per la prima volta, uomini o donne che siano.
in genere gli zerbini attuano la politica alla <i>do ut des</i> con le gnocche, pensando che sia un buon <i>free</i> per poi andare in bianco o indipagandole una cifra! :-))
perchè vedi.. se devono semplicemente relazionarsi con una donna basta esser se stessi, le migniotte meglio pagarle subito! costano di meno! :-))
piccola chiusura personale, in genere pago con piacere persone sincere e genuine che attuano la stessa forma mentis, quelli con braccino corto, vaginomunite o fallodotati, li mando a cagare! ;-)
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
scopellotto
21/09/2014 | 14:40
Silver
Grazie 1000
@damien !!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Caracas99
21/09/2014 | 15:00
Newbie
dai raga, offrire un drink o una cena prima di portarsela a letto ci stà.......è che dopo la prima volta le cose dovrebbero cambiare con un 50-50.....allora si là non va bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
21/09/2014 | 15:19
Silver
Forse non è
chiaro ciò che intendo. ....
Se invito una a usciRe mi sembra chiaro che quella volta li pago io......nessun obbligo x le volte successive.....ma invitare una a bere un caffè e poi io andare al bancone a pagare il
mio e lasciare il suo fa pagare mi sembra proprio di fare il morto di fame
INCONTRA DONNE VICINO A TEDamien
21/09/2014 | 15:40 36-50
Silver
@paolorox
certo.. ti capisco, alla fine siamo sempre signori ed un caffè non si nega neanche ad una zoccola che ti rovina la serata.. :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ndoquazzo
21/09/2014 | 16:31
Newbie
@paolorox , questo modo di pensare è parte della cultura italiana e dello zerbinaggio che sembra essere normale in italia.
per quel che ho visto ad esempio in inghilterra, la donna vuole pagarsi le cose da sé. nei paesi più emancipati avviene cosi. certo, anche alle inglesi piace essere corteggiate e che sia l uomo a fare la prima mossa, ma non di rado capita anche il contrario...
ricordo la scena di un italiano (che era proprio lo stereotipo italiano in persona, ci provava un po con tutte, volte anche in modo poco educato, con il classico baffone scuro, che gesticolava oltre l inverosimile e con un accento inglese molto italianizzato) che stava "litigando" con una con cui ci provava perché voleva offrirle da bere, mentre lei diceva che trovava stupido e ingiusto far pagare ogni drink che consumava a lui.
incarna un po lo spirito della donna emancipata inglese, che rimane femminile e accetta la parità sia dei diritti che dei "doveri" (a differenza delle italiane).
se poi vi piace essere dei bancomat ambulanti sono problemi vostri, ma non lamentatevi se le donne guardano prima di tutto il portafogli. è normale che una donna sia portata ad apprezzare le tasche piene, ma se si inizia sin da subito a farle capire che siete dei bancomat ambulanti si inizia col piede sbagliato.
non dico di non essere neanche un minimo "cavalieri", che alla fin fine piace un po a tutte, ma farlo senza eccedere e senza cadere nello zerbinaggio.
le donne italiane sono abituate a marciarci sulle offerte degli uomini, quando hai avuto molte coinquiline donne ti accorgi che magari sono portate tutte allo scroccaggio a causa di questo sistema, tanto che spesso fra donne saltano discorsi come "non mi piace ma almeno mi faccio una cena gratis", "è proprio brutto ma almeno stasera facciamo una cenetta in quel ristorantino chic e mi vedo pure il nuovo film di tizio e caio" e robe di questo tipo.
a me essere preso in giro non piace. se ad una persona interesso magari si può anche offrire una volta ciascuno, se non è disposta a farlo magari non le interessate. punto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
21/09/2014 | 16:36
Silver
@paolorox si si, è chiaro cosa intendi. Ma non concordo comunque. Infatti, oltre a quello che ho già scritto precedentemente, anche nel caso specifico che citi (inviti una a cena e poi ti senti in dovere di pagare) ci sono controindicazioni.
Innanzitutto è brutto segno se la tipa in questione accetta di farsi pagare la cena. Mettiti nei suoi panni. Se fosse una tipa seria e ragionevole dovrebbe pensare: "visto che non lo conosco non posso sapere se mi piacerà e quindi non mi va di scroccargli una cena (anche perché così mi sento più libera di mandarlo al diavolo se non mi piace)"
Se non ragiona in questo modo ci sono solamente 4 possibilità:
1) è una scroccona egoista che se ne fotte di te e quindi non le interessa se tu le paghi la cena e poi lei in cambio ti saluta nel caso in cui non le piaci. Praticamente fa un ragionamento nazifemminista del tipo: "intanto lui cominci a darmi e poi vediamo se mandare avanti la cosa o no". Questo tipo di ragazza è rischioso perché se la lei ragiona così il rischio del "TUTTO E' DOVUTO" una volta che comincereste a frequentarvi è alto.
2) Se è onesta allora deve anche necessariamente essere una disperata / sfigata che cerca a tutti i costi un tipo e quindi sa già che cercherà in tutti i modi di portare avanti la cosa anche se tu potresti non piacergli e quindi non si sente in colpa a farti pagare (e in tal caso una così è meglio perderla che trovarla e anche se una tipa del genere a te andasse bene non è comunque furbo averle pagato la cena perché tanto ci stava comunque anche se non pagavi)
3) E' stupida. Infatti se fosse furba dovrebbe fare il ragionamento: "se mi paga la cena vuol dire che sta cercando di fare colpo su di me, di attrarmi, di comprare la mia benevolenza e quindi sotto sotto non sarà un gran che. Se valesse davvero non avrebbe bisogno di pagarmi la cena affinché io lo apprezzi" Se non fa questo ragionamento è stupida. Se invece è furba fa questo ragionamento e tu sei fregato perché anche se le hai pagato la cena non ci sta.
4) Non si fa tutti i ragionamenti precedenti è allora c'è il rischio che sia superficiale e che non sappia nemmeno lei cosa vuole. Vive al momento, non da particolarmente peso agli incontri ed ha accettato il tuo invito perché non aveva niente di meglio da fare e pertanto le probabilità che ci stia sono molto molto basse e ti usa come tappabuchi momentaneo (questo è vero a meno che tu non sia un figo fotonico che attira le ragazze di questo tipo esclusivamente per l'ottimo aspetto fisico e allora in tal caso la scopata ci può anche scappare)
paolorox
21/09/2014 | 20:44
Silver
io sto parlando della prima uscita....quella in cui di solito l'uomo invita la donna....
di solito chi invita paga....
se invito un amico per un caffè non glielo faccio pagare....
se poi devi pagare sempre tu è un discorso...
se non capisci se chi ti sta di fronte sta con te per piacere o per scrocco è un altro...ma si presume che con l esperienza uno lo capisca....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGenovese1975
01/10/2014 | 15:13
Gold
Io distinguerei tra scroccone e donne normalissime che si fanno offrire una cena.....belin se non volete neanche offrire una cena siete messi male....... ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore4599
01/10/2014 | 15:34
Gold
E se lo dice un genovese....VERGOGNATEVI!!!
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
conte_mascetti_76
02/10/2014 | 02:30
Silver
http://archiviostorico.corriere.it/2001/settembre/01/donne_italiane_fanno_poco_sesso_co_0_0109016292.shtml
NEL 2001...ORA VA ANCHE PEGGIO!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
02/10/2014 | 02:53
Gold
e che pensavi di andare a migliorare? e il peggio deve ancora venire!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstepico
02/10/2014 | 17:25
Newbie
bravo conte... anche se l articolo è datato non ci voleva molto a capire certe cose... :) comunque questo conferma i nostri dubbi ormai chiaro che qui nn funziona piu niennte...
shimizu
02/10/2014 | 17:57
Silver
Ormai è difficile se non raro trovare articoli giornalistici con dichiarazioni vere che affrontano il tema
del sesso nel nostro paese. Le donne italiane fanno poco sesso, le donne italiane hanno molti tabu' sessuali, l'italia è il paese meno adatto per scopare, gli italiani sono frustrati e devono andare all'estero per scopare,.. ... noi di GT ne parliamo spesso di queste cose, siamo quella piccola fetta della società italiana che denuncia
questi problemi, mentre al contrario il resto della società ha le fette di salame sugli occhi , gli piace credere il contrario perchè sono zerbini, ma rimane il fatto che il malcontento dilaga ovunque, ed ormai i tanti forum presenti ne sono la dimostrazione palese.
L'Italia è un paese per vecchi. scriveva un giornale non poco tempo fa, ed in effeti qui da noi un anziano puo' avere ancora, nonostante tutto e nonostane la crisi, una buona assistenza sanitaria, puo' beneficiare di un buon welfare e assistenza in caso di invalidità, puo' socializzare nei centri per anziani statali, puo' passeggiare nei tanti parchi e piste ciclabili che all'estero non ci sono .. e per i giovani??? zero divertimento, zero possibilità di concludere con una donna, zero possibilità di trovare lavoro facilmente, zero possibilità di farsi una scopata a pagamento senza cadere nell'illegalità; ....insoma una società completamente affossata e
governata da vecchi non puo' che seguire un andazzo del genere. E palese credere che chi vive in Italia è costretto
a fare una vita con stile da "vecchio" anche essendo ancora giovane e nell'età piu bella, questo paese toglie ad un giovane le speranze con le donne, con il lavoro, con il divertimento, ecc .. ecc..
Shimizu sotto Sforzo
stepico
02/10/2014 | 18:24
Newbie
quotone anche per @shimizu
non c è altro da aggiungere..propio una soceità che gira con le fette del prosciutto davanti agli occhi...e se ne parli in giro sei calcolato
poco o male...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPiazza_Glande
02/10/2014 | 19:35
Newbie
L'analisi di @shimizu è pressoché perfetta.
Mi sento di precisare solo alcune cose emerse nei successivi commenti al 3D fatti da altri utenti.
Quando facciamo analisi sulla (triste) situazione dei rapporti uomo-donna in Itaglia, lasciamo stare l'esempio del ricco imprenditore che rimorchia modelle (o presunta zoccolaglia da privé, proto-veline, finto-letterine, ecc.) e figlie di papà. Questo tipo di donne e questo tipo di rapporti (uomo benestante e/o famoso accompagnato da donna giovane, bona e vistosa) esiste in praticamente ogni paese del mondo, dagli USA alla Russia, dall'Asia al Sud America. Le statistiche secondo me vanno fatte sul "ragazzo medio" che cerca di rimorchiare una "ragazza media", dove alle parole MEDIO e MEDIA potete sostituire a piacimento le parole SEMPLICE e NORMALE. Ed è qui cominciano le note dolenti, perché è proprio nella "normalità" della vita di tutti i giorni che emergono le verità brillantemente esposte dal nostro amico @shimizu. Briatore, calciatori e Gregoraci non c'entrano nulla, quelli stanno pure nella mia adoratissima Russia, in Svezia o in Australia.
Capitolo "donne che scroccano".
Qualcuno parlava delle "emancipate" donne inglesi o scandinave che si pagano da bere...verissimo, quelle ragazze raramente acettano per principio di farsi pagare bevute o mangiate...ma non dimenticate che si tratta comunque dei paesi più femministi al mondo! A me (in generale, ovviamente....le eccezioni ci sono sempre) le donne inglesi, americane e scandinave risultano tra le peggiori possibili! Scopano quasi solo se ubriache, e a me trombare un'ubriaca che puoi rimorchiare anche con un rutto è una cosa che mi ha sempre fatto schifo...e se putacaso sei (malauguratamente) riuscito ad instaurare una relazione, sappi che in qualsiasi momento (grazie alla loro cultura permeata di femminismo estremo) ti possono abbandonare in un attimo così come una vecchia macchina ti lascia per strada in mezzo alla campagna alle 3 del mattino dove non c'è campo per il cellulare. Se poi le sposi (cosa successa ad un tizio che conosco con un'americana) ti piazzano l'avvocato che ti manda per stracci come e peggio che in Itaglia. Dell'indipendenza delle scandinave ed anglosassoni in generale me ne sbatto, anzi, le rifuggo come la peste bubbonica. A me piace essere UN UOMO, non un pupazzo in mano a femministe imprevedibili. Le russe e le ex-sovietiche accettano di buon grado che sia l'uomo a pagare...ma ciò fa parte della loro cultura. A meno che non si tratti del classico mignottone scroccone (e se non ti accorgi che si tratta di questo tipo di donna, allora sei un deficiente), la ragazza russa esce con te solo se ha già quasi certamente deciso di dartela. C'è pertanto una grandissima differenza tra la cena che paghi ad un'italiana o ad una russa: in entrambi i casi spendi dei soldi (che hai deciso comunque tu di spendere, invitandole), ma l'italiana accetta senza minimamente sentirsi in debito. La russa quasi certamente ripagherà in "qualche modo" l'uomo che è stato galante con lei. Senza falsità. Lo farà perché la ragazza russa sa trattare il suo uomo in guanti bianchi...facendolo, appunto, sentire un uomo.
INCONTRA DONNE VICINO A TECaracas99
02/10/2014 | 20:19
Newbie
assolutamente d'accordo, le nordiche, inglesi-scandinave e americane sono ottime per una ONE NIGHT STAND, non certo per costruire qualcosa di duraturo, salvo ovviamente eccezioni. Pero' almeno ti diverti da pazzi^^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshimizu
29/12/2014 | 05:07
Silver
Aggiornamento a questo topic:
Ecco cosa dice oggi Paolo Barnard, famoso giornalista italiano, in un suo breve articolo in cui critica aspramente le "donne" italiane. Noi di GT sono anni che l'abbiamo capito, ma a quanto pare se ne stanno accorgendo un po' tutti,
-----articolo-----
Fonte: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1043
LE DONNE ITALIANE SONO IL PEGGIO DEL MONDO, NON DETTO DA ME (MA CONDIVIDO).
Ieri parlo con un’americana che lavora qui in Italia da 22 anni, e mi dice, sentite bene:
“Al lavoro siamo tutte donne. Tante. C’è una malese, una somala, un mauritana, una slava, e altre di vari Paesi. Con loro mai avuto un solo problema, mai. Le italiane? Hai presente dei grumi isterici, piagnucolanti, stronze, pettegole… ogni giorno c’è un problema, ne fanno di tutti i colori, non ne parliamo coi ragazzi dipendenti, sputtanano tutti e tutte, mi sembrano aquile spalacchiate con una scopa infilata nel culo… e non parliamo di come lavorano”.
Questo sempre mi riporta alla mente la sequela infinita di italiani maschi che mi scrivono anno dopo anno dall’Olanda, Lituania, Spagna, Grecia, Turchia, Russia, Argentina… stessa solfa: “Barnard, guarda che le italiane sono delle ragadi anali ambulanti. Qui le donne sono dei sogni”. (io le italiane le chiamo “divertenti come delle autopsie”)
Mi fa pensare. Infatti le uniche donne italiane che ho veramente rispettato nella mia vita, perché eroiche, toste, vere femmine, TUTTE E SENZA ECCEZIONE ODIAVANO le donne italiane, tutte, non gli uomini.
Se uno si vuole veramente DIVERTIRE con amiche o fidanzate italiane E' MEGLIO CHE SI IMPICCHI IN CANTINA CON LA CORDA INTORNO AI COGLIONI. Io ho girato il mondo e in Italia con un'italiana, dopo 300 scopate e non so più quante relazioni, MI HANNO SEMPRE TRITURATO I COGLIONI CAZZO! MAI DIVERTITO, MAI CON UN'ITALIANA.
Non si possono modificarle geneticamente? Lo chiedo a qualche ricercatore che mi legge, serio.
Questo è un Paese che non ce la può fare, in niente, né civicamente, né politicamente, zero, e neppure nelle donne. Nella mia vita c’è una donna di 91anni, cieca e di 45 chili, che mi tiene qui. Se muore lei prima di me, sono su un aereo per Londra in 91 secondi. E non solo per come sono gli italiani, ma anche le italiane.
BIG CALM
Shimizu sotto Sforzo
dongiovanni
29/12/2014 | 11:53
Silver
Ahahahaha bellissimo ...donne italiane =ragadi anali !!!!!
^#(^
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Fede137
29/12/2014 | 15:08
Newbie
ormai l'italia è un paese morto e sepolto. In giro di giorno ci sono solo vecchi ed extracomunitari. Alla sera ovunque vai ci sono per l'80% uomini zerbini e solo un 20% di melanzane. Indovinate come passano la serata quegli zerbinacci senza dignità?!
La passano a bere, a fumare e sbavare dietro a 4 cesse per poi tornare a casa sempre e dico sempre a seghe. Invece io mi passo le mie belle serate in qualche bel viale :-D
:p
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscorpio73
29/12/2014 | 15:16
Silver
Letto con attenzione il 3d e putroppo condivido tutto...in Italia la situazione gnocca è direttamente proporzionale al dramma economico e politico di sto paese di merda, fallito e senza speranza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshimizu
29/12/2014 | 16:30
Silver
@Fede137 mi compiaccio che hai osservato anche tu che i vecchi sono tanti è il numero di donne rispetto agli uomini e enormemente sproporziato, mentre in Cina c'è la politica del figlio unico, da noi ci dovrebbe essere l politica di fare solo bambine femmine, altrimenti di questo passo ci ritroveremo ad avere lo stesso ambiente dei paesi islamici, con 90% di uomini e 10% di donne.
@dongiovanni, mi dispiace aver abbandonato l'altro topic sul sesso che nn piace alle donne, ma gli amministratori mi hanno costretto, evidentemente certi argomenti non vogliono che vengano discussi.
Shimizu sotto Sforzo
sexybangkok
29/12/2014 | 16:45
Bangkok
Moderatore
@shimizu nessun amministratore ti ha obbligato a fare cose controvoglia, mi pare invece che proprio li avevi annunciato il tuo addio al forum ma vedo che invece ci hai ripensato in un batter d'occhio... se te lo sei perso ecco qui il link: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21169/la-verit%C3%A0-nascota-allumanit%C3%A0-alle-donne-non-piace-il-sesso#Item_256
spero che questa sia l'ultima volta che leggo attacchi alla gestione del sito...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
shimizu
29/12/2014 | 17:06
Silver
@sexybangkok, l'amministratore di Gt mi ha detto che devo evitare litigi e discussioni altrimenti mi chiude l'account, ma il problema è che non si puo' fare una discussione senza evitare discussioni o lievi litigi, perchè ognuno ha la sua opinione e anche perchè molti utenti invece di dialogare pacificamente rispondono in modo presuntuoso e arrogante, mancando spesso di rispetto. ecco tutto. Nessuno sta facendo attacchi.
Shimizu sotto Sforzo