Ciao gnoccatravellers ! Ho messo piede in Asia, iniziando con Bangkok e Hua Hin (a quanto so è la residenza estiva del re)
Abituato al Sud America devo ammettere che l'Asia ha il suo perchè! Sinceramente tornerei volentieri, ambiente divertente e sicuro, tutti i servizi sono presenti e le gnocche soddisfacenti.
A Bangkok ho girato parecchio, dai vari grattacieli ai 1000 go go piuttosto che le discoteche, devo dire che il parco gnocca è rifornito alla grande!!!
La prima trombata l'ho fatta a Patpong, famoso quartiere a luci rosse, doccia, massaggio corpo su corpo, pompa e trombata!! 1200 Bath, va bene dai!
Zona Nana Plaza piena di ladyboy che non sono il mio genere; Soy Cowboy è tutta go go... io ho pescato una ragazza da un bar vicino a Soy Cowboy: tettona di 22 anni, bella soda che merita una piccola recensione. Tette 7, anche troppe!! Corpo 7 bella stagna e soda - pancia eccessiva non mi fa impazzire... Culo semi piatto arrotondato sui fianchi 6.0 non è il mio genere preferito. Prestazione 6.5 niente di che, nè pornostar nè santa. Pompa 7 ++ si divertiva col ciuccio! Niente numeri da giocoliere ma divertente, lenta ed umida !! Due must: 1) sculacciate a pecora perchè mugolava come una verginella, la troia !! 2) Tuffare la faccia tra le tettone facendo il verso tipico maschile "prbrbrbbbrrr" scuotendo la faccia !! Gran finale via il goldone e champagne sulle zinne con spagnola conclusiva! Tutto ciò a 2000 Bath (700 bar fine) per un paio d'ore in prima serata e poi goodbye.
Una troiona MILF recuperata a Bangkok in un bar di Patpong alle 5 del mattino ha meritato il premio di vincitrice assoluta delle pompe fino ad ora provate: a pecora mostra un tatuaggio WELCOME sopra le chiappe, mi fa una pompa scoperta con labbra salvagioccia - non ha ingoiato ma assicuro che quel pompino era eccezionale, da svenimento! Va in bagno a sputare e mi trova sul letto tutto goduto, chiedendomi Are you ok? E io rispondo sì sì mai stato meglio ahahah Gran bel puttanone
Mi dirigo a Hua Hin utilizzando pullman di prima classe Bell Travel Service, credo 15 Euro andata ritorno per un ottimo pullman con drink e snack offerti; dall'aeroporto mi porta a Hua Hin in circa 3-4 ore. La cittadina è piena di beer bar: un intero isolato costellato di puttane puttanelle e puttanone, sui 2000 Bath circa vi portate long time una qualunque, compreso il bar fine. Per qualche Bath anche la mamasan vi tromba nei bagni, sono tutte vogliose di prenderlo non aspettano altro!
Io ho conosciuto una ragazza in discoteca, una freelance con cui ho trascorso quattro giorni: beh, non è da me assolutamente, in tutti i viaggi a puttane non mi sono mai sognato di tenere una zoccola per più di una nottata. Mi sono divertito e a quanto pare anche lei... abbiamo trascorso quattro notti in discoteca per poi trombare fino al mattino, andando a dormire a mattino inoltrato, a volte anche all'ora di pranzo... Sveglia alle 5/6 di pomeriggio, pompa nella doccia o trombata del risveglio e poi a cena al ristorante, per poi andare a fare qualche partita a biliardo, quindi due limonate e quattro balletti in discoteca (l'unica di Hua Hin) e poi di nuovo alle 6 del mattino in hotel a scopare! Alla fine dei quattro giorni di mantenimento mi ha chiesto 2000 Bath, giusto per la cronaca. (dice che doveva pagare la camera dove vive) Meritati !? Forse dovevo chiederle io 2000 Bath, ma il gioco è questo e a noi puttanieri piace partecipare.
Sono poi tornato a Bangkok per le ultime serate, ho fatto visita alle varie disco Climax, Bossy ecc... una vaccona conosciuta in discoteca mi ha portato ad un after per conoscermi meglio (ma fai la troia che cazzo te ne frega!?!?!?)... due cocktail, lingua in bocca e poi in hotel a farmelo sucare come si deve!! Ricordo un'altra zoccola quasi MILF che alla mattina al momento di andare via mi ha fatto la scenata in hotel: la sera prima mi dice offerta libera, domani decidi tu quanto darmi, quindi la mattina le propongo 1000 Bath ed inizia a gridare che non è una troia di Pattaya, la zittisco dandole 1500 e continua ad urlare buttando oggetti a terra! Mi fa incazzare le faccio raccogliere e riordinare tutto, l'ho cacciata quasi a calci nel culo per il corridoio dell'hotel dove sta isterica bussava alle porte urlando.. beh cazzi suoi... le ho chiuso la porta in faccia a 1500 Bath e lei ne reclamava 2500 ahahahah una scenata che sembrava una candid camera.
L'ultima sera mi sono trombato a 2000 meritatissimi Bath la pantera delle troie da discoteca, arriva in hotel si sveste ed inizia a staccarsi le ciglia finte, gli orecchini piumati, le extension dai capelli... sembrava di vedere smontare un mobile IKEA. Per la gioia del mio pisello sotto i vestiti una patata rasata e due zinne disegnate, una prestazione esagonale, perchè lo ha preso da ogni posizione! E lo ha ciucciato come un lecca lecca!!! Bacio caldo e gemiti da finta vergine, sta zoccolona !!
Devo dire che la Thai mi ha stupito, in senso buono! Mi sono divertito, i costi sono accettabili e le gnocche recitano questa fintissima parte delle fidanzate calde ed affettuose, vale la pena di pagarle per quanto sono brave a recitare ste bugiarde, oltre che zoccole!! D'altronde le mignotte sono sempre bugiarde, pensano a guadagnare ed a null'altro. Meglio per noi gnocca viaggiatori in cerca di nuove fighe da esplorare, così sappiamo come funziona e possiamo partecipare al loro costoso gioco sessuale ed uscirne pronti per mandarle a fanculo e cercare una nuova ragazza da chiavare!
Bella recensione anche se non approvo il frequente uso del termine "troia" e sinonimi vari ampiamente ribadito in tono, a mio avviso, dispregiativo. Sono pur sempre persone che fanno questo lavoro per vivere e che hanno allietato le tue ore in maniera direi soddisfacente per cifre modeste. Credo che un minimo di rispetto lo meritino anche loro
Se facessi il moralista non sarei qui su gnoccatravel probabilmente. Sono il primo a cui piace prendersi una troia in camera e divertirmi per tutta la notte, facendole anch e il culo che è una cosa per cui ho una particolare predilezione, pagando poi il giusto compenso. Questo non vuol dire però che debba per forza trattarla come carne da macello. Poi ognuno si diverte come meglio crede e mi pare che Mordiefuggi si sia divertito parecchio e lo invidio visto che io dovrò aspettare ancora qualche mese prima di tornare in Thai
cit.:"Bella recensione anche se non approvo il frequente uso del termine "troia" e sinonimi vari ampiamente ribadito in tono, a mio avviso, dispregiativo."
cit 2: "Se facessi il moralista non sarei qui su gnoccatravel probabilmente. Sono il primo a cui piace prendersi una :-)) troia :-)) in camera e divertirmi per tutta la notte, facendole anch e il culo che è una cosa per cui ho una particolare predilezione, pagando poi il giusto compenso."
...Grande @vessag0... ;-) Sei un autentico emblema di coerenza!!
@vessag0, non hai tutti i torti, essere corretti e rispettosi non fa mai male e molti problemi evitati, siamo poi sempre nel paese del sorriso perché non immedesimarci? poi ognuno è libero di comportarsi come crede.
@Uccello Padulo non mi pare di aver scritto puttanone, troione, zoccolaccia, vacca scimmia o altre cose del genere quindi non vedo dove sta la non coerenza
No @vessag0 hai solo scritto che sei il primo a cui piace prendersi una troia facendole anche il culo. Ma tu ti rendi conto della tua incoerenza e delle cazzate che dici? Rileggi ciò che hai scritto per favore.
@tororosso impara a stare al mondo, uno può prendere una "ragazza" e farli il culo venirli in faccia _in bocca ecc..... Non per questo devi usare termini dispregiativi con una ragazza che ti ha fatto divertire
@cieloapecorine grazie, a Bangkok ho alloggiato all'Oaks Bangkok Sathorn (i tassisti lo conoscono come l'Anantara Hotel che è la torre a fianco) ha cinque stelle, davvero un fiore all'occhiello: ho prenotato 1 mese prima pagando in anticipo, credo di aver speso 45 Euro a notte per un'ottima sistemazione. Questo il link http://www.agoda.com/oaks-bangkok-sathorn-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644
Ho alloggiato anche al The Heritage hotel, in posizione tattica a due passi da Patpong e di fianco alla BTS (metropolitana) Questo hotel non mi sento di consigliarlo... solo le foto sono belle: servizio pessimo, sgarbati, struttura e camere non all'altezza di un turista in vacanza, ascensori malfunzionanti, camera sbagliata ecc... per chi volesse comunque andarci questo il link http://www.agoda.com/it-it/the-heritage-silom-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644
Entrambi gli non fanno pagare per l'ospite e non richiedono il documento.
@efo ma anche te il tuo brain lavora o si è fermato da tempo. @vessag0 ha detto che non gli piace che le si chiamino troie quando lui è il primo che le chiama così. Cazzo lha scritto poco fa, sai leggere o no?
Ho anche recensito il Malibu, ah no scusa si può fare anche da casa perché è su Facebook
Ciao a tutti!! Sono contento che piaccia la recensione, ho letto ora i commenti riguardo alla terminologia acuta: dicasi puttana colei che prende soldi offrendo il proprio corpo in cambio. E' un antico mestiere, chiamiamo chi lo esercita con la giusta nomea: troie, zoccole ecc... tutti sinonimi a mio avviso adattissimi. Donne a cui piacciono i soldi facili...
Concordo sul fatto di rispettarle dal vivo, assolutamente sì. Che poi si divertono anche loro, la fatica la facciamo sempre tutta noi ahahahah !!!
Mi piace raccontare in chiave goliardica avventure sessuali, quindi reputo che usare troppa educazione ed un vocabolario da enciclopedia possa risultare fuori luogo; ho voluto enfatizzare la recensione con i termini zoccolona, puttanone per dare un tocco di colore alla stessa!!! Volutamente !! Probabilmente, più di tutto, è che sinceramente le reputo delle gran battone tutte queste simpatiche e ammiccanti ragazze! Ecco il motivo da cui i termini! Non innamoratevene mai ! Ahahahahah
Reputo le critiche sempre costruttive! Grazie!!
Siamo puttanieri noi, puttane loro. Non c'è via di scampo!
Chissà quanti titoli infimi che ci danno quelle baldracche....
@solo ciao, è stato il mio primo viaggio in Thai, un amico esperto dell'Asia mi ha consigliato Hua Hin perchè offre un buon mix di divertimenti e servizi: c'è il quartiere a luci rosse con molti beer bar uno accanto all'altro, una discoteca, nessun go go, molti ristoranti con ottima cucina, hotel per ogni gusto e tasca, e dei professionali centri massaggi thai. C'è la possibilità di fare escursioni nei paraggi. Per chi ama il bar fine c'è un'ampia scelta di ragazze, in alternativa c'è una piccola discoteca con qualche freelance e le ragazze uscite dai beer bar (che se ricordo bene chiudono all'una di notte)
Io mi sento di consigliare Hua Hin a chi cerca una vacanza tranquilla ma all'insegna della gnocca: è un paesino dove ti muovi senza taxi, spiaggia carina, mare così così; ragazze mediamente belle e ritmi lenti. Non reputo il villaggio di Hua Hin adatto a chi cerca la nightlife sfrenata in stile Bangla Road (Phuket) piuttosto che Pattaya.
La considero una tranquilla vacanza della gnocca! Io non farei più di una settimana...
@Mordiefuggi, grazie per la risposta e per le informazioni. per il linguaggio siamo su un sito di gnoccatravel ed ognuno si esprime come vuole fino a quando si sta nella dialettica va tutto bene,l'importante non cadere negli insulti.
@tororosso vieni a dirmele in faccia le cose invece di nasconderti, moralista di che questione di buona educazione,sciacquati la bocca quando parli con me te lo già detto
bella rece, a Hua Hin avevo intenzione di andarci quest'anno, avevo anche prenotato l'albergo, poi all'ultimo ho cambiato idea per fare qualche giorno in più a Pattaya, magari il prossimo anno ci vado qualche giorno se il mare merita.
non è questione di moralismo ma di educazione .. si può benissimo recensire un viaggio in thailandia senza dare delle troie o peggio a delle ragazze (generalmente) simpatike e corrette ... definirsi puttanieri è una forma di autoironia ke non c'entra niente con la maluducazione
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mordiefuggi
18/08/2014 | 17:34
Newbie
Ciao gnoccatravellers ! Ho messo piede in Asia, iniziando con Bangkok e Hua Hin (a quanto so è la residenza estiva del re)
Abituato al Sud America devo ammettere che l'Asia ha il suo perchè! Sinceramente tornerei volentieri, ambiente divertente e sicuro, tutti i servizi sono presenti e le gnocche soddisfacenti.
A Bangkok ho girato parecchio, dai vari grattacieli ai 1000 go go piuttosto che le discoteche, devo dire che il parco gnocca è rifornito alla grande!!!
La prima trombata l'ho fatta a Patpong, famoso quartiere a luci rosse, doccia, massaggio corpo su corpo, pompa e trombata!! 1200 Bath, va bene dai!
Zona Nana Plaza piena di ladyboy che non sono il mio genere; Soy Cowboy è tutta go go... io ho pescato una ragazza da un bar vicino a Soy Cowboy: tettona di 22 anni, bella soda che merita una piccola recensione. Tette 7, anche troppe!! Corpo 7 bella stagna e soda - pancia eccessiva non mi fa impazzire... Culo semi piatto arrotondato sui fianchi 6.0 non è il mio genere preferito. Prestazione 6.5 niente di che, nè pornostar nè santa. Pompa 7 ++ si divertiva col ciuccio! Niente numeri da giocoliere ma divertente, lenta ed umida !! Due must: 1) sculacciate a pecora perchè mugolava come una verginella, la troia !! 2) Tuffare la faccia tra le tettone facendo il verso tipico maschile "prbrbrbbbrrr" scuotendo la faccia !! Gran finale via il goldone e champagne sulle zinne con spagnola conclusiva! Tutto ciò a 2000 Bath (700 bar fine) per un paio d'ore in prima serata e poi goodbye.
Una troiona MILF recuperata a Bangkok in un bar di Patpong alle 5 del mattino ha meritato il premio di vincitrice assoluta delle pompe fino ad ora provate: a pecora mostra un tatuaggio WELCOME sopra le chiappe, mi fa una pompa scoperta con labbra salvagioccia - non ha ingoiato ma assicuro che quel pompino era eccezionale, da svenimento! Va in bagno a sputare e mi trova sul letto tutto goduto, chiedendomi Are you ok? E io rispondo sì sì mai stato meglio ahahah Gran bel puttanone
Mi dirigo a Hua Hin utilizzando pullman di prima classe Bell Travel Service, credo 15 Euro andata ritorno per un ottimo pullman con drink e snack offerti; dall'aeroporto mi porta a Hua Hin in circa 3-4 ore. La cittadina è piena di beer bar: un intero isolato costellato di puttane puttanelle e puttanone, sui 2000 Bath circa vi portate long time una qualunque, compreso il bar fine. Per qualche Bath anche la mamasan vi tromba nei bagni, sono tutte vogliose di prenderlo non aspettano altro!
Io ho conosciuto una ragazza in discoteca, una freelance con cui ho trascorso quattro giorni: beh, non è da me assolutamente, in tutti i viaggi a puttane non mi sono mai sognato di tenere una zoccola per più di una nottata. Mi sono divertito e a quanto pare anche lei... abbiamo trascorso quattro notti in discoteca per poi trombare fino al mattino, andando a dormire a mattino inoltrato, a volte anche all'ora di pranzo... Sveglia alle 5/6 di pomeriggio, pompa nella doccia o trombata del risveglio e poi a cena al ristorante, per poi andare a fare qualche partita a biliardo, quindi due limonate e quattro balletti in discoteca (l'unica di Hua Hin) e poi di nuovo alle 6 del mattino in hotel a scopare! Alla fine dei quattro giorni di mantenimento mi ha chiesto 2000 Bath, giusto per la cronaca. (dice che doveva pagare la camera dove vive) Meritati !? Forse dovevo chiederle io 2000 Bath, ma il gioco è questo e a noi puttanieri piace partecipare.
Sono poi tornato a Bangkok per le ultime serate, ho fatto visita alle varie disco Climax, Bossy ecc... una vaccona conosciuta in discoteca mi ha portato ad un after per conoscermi meglio (ma fai la troia che cazzo te ne frega!?!?!?)... due cocktail, lingua in bocca e poi in hotel a farmelo sucare come si deve!! Ricordo un'altra zoccola quasi MILF che alla mattina al momento di andare via mi ha fatto la scenata in hotel: la sera prima mi dice offerta libera, domani decidi tu quanto darmi, quindi la mattina le propongo 1000 Bath ed inizia a gridare che non è una troia di Pattaya, la zittisco dandole 1500 e continua ad urlare buttando oggetti a terra! Mi fa incazzare le faccio raccogliere e riordinare tutto, l'ho cacciata quasi a calci nel culo per il corridoio dell'hotel dove sta isterica bussava alle porte urlando.. beh cazzi suoi... le ho chiuso la porta in faccia a 1500 Bath e lei ne reclamava 2500 ahahahah una scenata che sembrava una candid camera.
L'ultima sera mi sono trombato a 2000 meritatissimi Bath la pantera delle troie da discoteca, arriva in hotel si sveste ed inizia a staccarsi le ciglia finte, gli orecchini piumati, le extension dai capelli... sembrava di vedere smontare un mobile IKEA. Per la gioia del mio pisello sotto i vestiti una patata rasata e due zinne disegnate, una prestazione esagonale, perchè lo ha preso da ogni posizione! E lo ha ciucciato come un lecca lecca!!! Bacio caldo e gemiti da finta vergine, sta zoccolona !!
Devo dire che la Thai mi ha stupito, in senso buono! Mi sono divertito, i costi sono accettabili e le gnocche recitano questa fintissima parte delle fidanzate calde ed affettuose, vale la pena di pagarle per quanto sono brave a recitare ste bugiarde, oltre che zoccole!! D'altronde le mignotte sono sempre bugiarde, pensano a guadagnare ed a null'altro. Meglio per noi gnocca viaggiatori in cerca di nuove fighe da esplorare, così sappiamo come funziona e possiamo partecipare al loro costoso gioco sessuale ed uscirne pronti per mandarle a fanculo e cercare una nuova ragazza da chiavare!
Bella la Thai !!!
W la gnocca sempreeeeeee !!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmirko84
18/08/2014 | 17:41
Newbie
cit. "Per qualche Baht anche la mamasan vi tromba nei bagni, sono tutte vogliose di prenderlo non aspettano altro!"
:-?
Secondo me sono vogliose dei BAHT .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMordiefuggi
18/08/2014 | 17:46
Newbie
Ovviamente vogliose di prenderlo per acchiappare i Bath!!! Che troie !!! Ahahah
INCONTRA DONNE VICINO A TEcieloapecorine
18/08/2014 | 19:05
Newbie
@Mordiefuggi
bella recensione , dove alloggiavi a BKK ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
18/08/2014 | 19:36
Roma | 36-50
Gold
La battona che bussa alle porte delle camere è degna di "una notte da leoni"! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
vessag0
18/08/2014 | 21:25 36-50
Newbie
Bella recensione anche se non approvo il frequente uso del termine "troia" e sinonimi vari ampiamente ribadito in tono, a mio avviso, dispregiativo. Sono pur sempre persone che fanno questo lavoro per vivere e che hanno allietato le tue ore in maniera direi soddisfacente per cifre modeste. Credo che un minimo di rispetto lo meritino anche loro
tororosso
18/08/2014 | 21:30
Newbie
Sì sì ora parliamo di rispetto, poi quando si è sul luogo però le palpiamo come troie ovunque in pubblico. Ma per favore...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmcthai
18/08/2014 | 21:35
Gold
X me troia = brava ragazza, non mi sembra dispreggiativo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvessag0
18/08/2014 | 21:41 36-50
Newbie
@tororosso non mi conosci e non credo tu mi abbia mai visto palpare qualcuna in pubblico, quindi evita di scrivere cazzate a vanvera.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtororosso
18/08/2014 | 22:03
Newbie
Ma dai @vessag0 non facciamo i finti moralisti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvessag0
18/08/2014 | 22:44 36-50
Newbie
Se facessi il moralista non sarei qui su gnoccatravel probabilmente. Sono il primo a cui piace prendersi una troia in camera e divertirmi per tutta la notte, facendole anch e il culo che è una cosa per cui ho una particolare predilezione, pagando poi il giusto compenso. Questo non vuol dire però che debba per forza trattarla come carne da macello. Poi ognuno si diverte come meglio crede e mi pare che Mordiefuggi si sia divertito parecchio e lo invidio visto che io dovrò aspettare ancora qualche mese prima di tornare in Thai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore20337
19/08/2014 | 00:00
Newbie
cit.:"Bella recensione anche se non approvo il frequente uso del termine "troia" e sinonimi vari ampiamente ribadito in tono, a mio avviso, dispregiativo."
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
cit 2: "Se facessi il moralista non sarei qui su gnoccatravel probabilmente. Sono il primo a cui piace prendersi una :-)) troia :-)) in camera e divertirmi per tutta la notte, facendole anch e il culo che è una cosa per cui ho una particolare predilezione, pagando poi il giusto compenso."
...Grande @vessag0... ;-) Sei un autentico emblema di coerenza!!
solo
19/08/2014 | 00:13
Gold
@vessag0, non hai tutti i torti, essere corretti e rispettosi non fa mai male e molti problemi evitati, siamo poi sempre nel paese del sorriso perché non immedesimarci? poi ognuno è libero di comportarsi come crede.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvessag0
19/08/2014 | 00:33 36-50
Newbie
@Uccello Padulo non mi pare di aver scritto puttanone, troione, zoccolaccia, vacca scimmia o altre cose del genere quindi non vedo dove sta la non coerenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
19/08/2014 | 03:53
Newbie
No @vessag0 hai solo scritto che sei il primo a cui piace prendersi una troia facendole anche il culo. Ma tu ti rendi conto della tua incoerenza e delle cazzate che dici? Rileggi ciò che hai scritto per favore.
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
19/08/2014 | 10:32
Gold
@tororosso impara a stare al mondo, uno può prendere una "ragazza" e farli il culo venirli in faccia _in bocca ecc..... Non per questo devi usare termini dispregiativi con una ragazza che ti ha fatto divertire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMordiefuggi
19/08/2014 | 12:32
Newbie
@cieloapecorine grazie, a Bangkok ho alloggiato all'Oaks Bangkok Sathorn (i tassisti lo conoscono come l'Anantara Hotel che è la torre a fianco) ha cinque stelle, davvero un fiore all'occhiello: ho prenotato 1 mese prima pagando in anticipo, credo di aver speso 45 Euro a notte per un'ottima sistemazione. Questo il link http://www.agoda.com/oaks-bangkok-sathorn-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644
Ho alloggiato anche al The Heritage hotel, in posizione tattica a due passi da Patpong e di fianco alla BTS (metropolitana) Questo hotel non mi sento di consigliarlo... solo le foto sono belle: servizio pessimo, sgarbati, struttura e camere non all'altezza di un turista in vacanza, ascensori malfunzionanti, camera sbagliata ecc... per chi volesse comunque andarci questo il link http://www.agoda.com/it-it/the-heritage-silom-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644
Entrambi gli non fanno pagare per l'ospite e non richiedono il documento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
19/08/2014 | 12:42
Gold
@Mordiefuggi. buon supplemento di informazioni. eri già stato a HuaHin o come ti è venuta questa idea di andarci? consiglieresti di andarci?
tororosso
19/08/2014 | 12:51
Newbie
@efo ma anche te il tuo brain lavora o si è fermato da tempo. @vessag0 ha detto che non gli piace che le si chiamino troie quando lui è il primo che le chiama così. Cazzo lha scritto poco fa, sai leggere o no?
Ho anche recensito il Malibu, ah no scusa si può fare anche da casa perché è su Facebook
:-))
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMordiefuggi
19/08/2014 | 12:55
Newbie
Ciao a tutti!! Sono contento che piaccia la recensione, ho letto ora i commenti riguardo alla terminologia acuta: dicasi puttana colei che prende soldi offrendo il proprio corpo in cambio. E' un antico mestiere, chiamiamo chi lo esercita con la giusta nomea: troie, zoccole ecc... tutti sinonimi a mio avviso adattissimi. Donne a cui piacciono i soldi facili...
Concordo sul fatto di rispettarle dal vivo, assolutamente sì. Che poi si divertono anche loro, la fatica la facciamo sempre tutta noi ahahahah !!!
Mi piace raccontare in chiave goliardica avventure sessuali, quindi reputo che usare troppa educazione ed un vocabolario da enciclopedia possa risultare fuori luogo; ho voluto enfatizzare la recensione con i termini zoccolona, puttanone per dare un tocco di colore alla stessa!!! Volutamente !! Probabilmente, più di tutto, è che sinceramente le reputo delle gran battone tutte queste simpatiche e ammiccanti ragazze! Ecco il motivo da cui i termini! Non innamoratevene mai ! Ahahahahah
Reputo le critiche sempre costruttive! Grazie!!
Siamo puttanieri noi, puttane loro. Non c'è via di scampo!
Chissà quanti titoli infimi che ci danno quelle baldracche....
W la gnocca sempre!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
19/08/2014 | 12:58
Newbie
@mordiefuggi lascia perdere @vessag0 sono tutte delle gran puttane. @vessag0 è il primo che le tratta per quello che sono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEvessag0
19/08/2014 | 13:00 36-50
Newbie
Quoto in pieno @efo
@tororosso evidentemente la pensiamo ed abbiamo modi di comportarci nettamente diversi, e di questo non posso che esserne felice
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvessag0
19/08/2014 | 13:18 36-50
Newbie
@tororosso detto da te lo ritengo un complimento
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMordiefuggi
19/08/2014 | 13:18
Newbie
@solo ciao, è stato il mio primo viaggio in Thai, un amico esperto dell'Asia mi ha consigliato Hua Hin perchè offre un buon mix di divertimenti e servizi: c'è il quartiere a luci rosse con molti beer bar uno accanto all'altro, una discoteca, nessun go go, molti ristoranti con ottima cucina, hotel per ogni gusto e tasca, e dei professionali centri massaggi thai. C'è la possibilità di fare escursioni nei paraggi. Per chi ama il bar fine c'è un'ampia scelta di ragazze, in alternativa c'è una piccola discoteca con qualche freelance e le ragazze uscite dai beer bar (che se ricordo bene chiudono all'una di notte)
Io mi sento di consigliare Hua Hin a chi cerca una vacanza tranquilla ma all'insegna della gnocca: è un paesino dove ti muovi senza taxi, spiaggia carina, mare così così; ragazze mediamente belle e ritmi lenti. Non reputo il villaggio di Hua Hin adatto a chi cerca la nightlife sfrenata in stile Bangla Road (Phuket) piuttosto che Pattaya.
La considero una tranquilla vacanza della gnocca! Io non farei più di una settimana...
solo
19/08/2014 | 13:50
Gold
@Mordiefuggi, grazie per la risposta e per le informazioni. per il linguaggio siamo su un sito di gnoccatravel ed ognuno si esprime come vuole fino a quando si sta nella dialettica va tutto bene,l'importante non cadere negli insulti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvessag0
19/08/2014 | 14:26 36-50
Newbie
@mordiefuggi grazie, ottime informazioni su un luogo fuori dai soliti GT, per il resto quoto in pieno @solo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHathaway
19/08/2014 | 15:04
Bangkok | 36-50
Newbie
@Mordiefuggi
bella recensione, nuda e cruda! Come piace a me ;-) Lascia stare i moralisti, purtroppo ne è pieno il mondo....
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
tororosso
19/08/2014 | 15:24
Newbie
Soprattutto finti moralisti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAURIX1
19/08/2014 | 15:52
Silver
bella recex..... =D>
arrivo Hua Hin......... :-D
:-D
:X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
19/08/2014 | 16:49
Gold
@tororosso vieni a dirmele in faccia le cose invece di nasconderti, moralista di che questione di buona educazione,sciacquati la bocca quando parli con me te lo già detto
Mordiefuggi
19/08/2014 | 17:17
Newbie
grazie @Hathaway e @MAURIX1 !
@MAURIX1 dopo il ritorno scrivici due righe sulle ultime news della gnocca da Hua Hin !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvessag0
19/08/2014 | 17:27 36-50
Newbie
@tororosso ti stai facendo un sacco di amicizie eh
:-))
:-))
:-))
Del resto con i tuoi modi sempre garbati e gentili non ci poteva aspettare altro.
Se un giorno dovessi andarci veramente in Thai dovrai
farlo in incognito
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
19/08/2014 | 19:05
Newbie
Sì sì @vessag0 lo faccio da sempre
INCONTRA DONNE VICINO A TEukkio
14/09/2014 | 03:40
Newbie
bella rece, a Hua Hin avevo intenzione di andarci quest'anno, avevo anche prenotato l'albergo, poi all'ultimo ho cambiato idea per fare qualche giorno in più a Pattaya, magari il prossimo anno ci vado qualche giorno se il mare merita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxfelixxx
17/09/2014 | 19:37
Newbie
non è questione di moralismo ma di educazione .. si può benissimo recensire un viaggio in thailandia senza dare delle troie o peggio a delle ragazze (generalmente) simpatike e corrette ... definirsi puttanieri è una forma di autoironia ke non c'entra niente con la maluducazione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV