Apro questo thread soprattutto per evitare di continuare ad andare in ot in quello di siamhouse.
Non so quanto potrà essere utile ai più quello che scriverò ma, cercherò nel limite del possibile di essere font di notizie il più possibile utili, soprattutto ai neofiti come me.
La prima cosa che ho capito in questi giorni di permanenza a Pattaya, ė che di giorno non si può assolutamente uscire e sperare di farsi una passeggiata in beach road a meno che non vogliate liquefarvi, quindi se siete persone come me che pur andando a dormire alle 6 di mattina si svegliano alle 10/11 di mattina, sappiate che avete soltanto 3 scelte:
1 Restare in camera con aria condizionata e cazzzeggiare sul web.
2 Andare al mare, possibilmente non in beach road
3 Rinchiudervi in un centro commerciale e magari andare al cinema dove troverete delle poltrone che vi concilieranno il sonno per quantomeno comode con tanto di schienale reclinabile.
Se avete dato un'occhiata al thread di siamhouse forse vi sarete imbattuti nella mia difficoltà ad intrattenermi con le ragazze del Crystal gogo in zona Lk Metro.
Ieri dopo la mia sessione già raccontata dall'altra parte e dietro consiglio di siamhouse, verso le 22:30 decido di andarmi a fare un giro in ws per poter visitare i gogo che mi aveva consigliato, prima però preso da una voglia irrefrenabile di patatine decido di fare un salto al 7/11 di soi buakao, essendo il mio hotel da quelle parti. Uscito dal 7/11 sgranocchiando inizio a camminare lungo la strada e, cosa che mi capita sempre, come a tutti del resto, vengo letteralmente preso d'assalto da mille mani che afferrano le mie braccia e mi invitano a fare visita al loro locale.
Tra tutte queste piovre, non so neanche io come, mi ritrovo seduto a bere con una tipa che sul momento non avevo ben identificato, ci risiamo, penso, un altro ladyboy, ma che c'ha la calamita?
Ormai ci sono, penso, mi faccio una bevuta, offro da bere e me ne vado in ws.
Ė stato l'inizio della fine, al nostro tavolo c'erano anche altre 2 "ragazze" che cazzeggiavano con i loro cellulari ma, mi sembrava brutto non offrire anche a loro, quindi offro altre bevute anche a queste altre che iniziano a chiacchierare amabilmente con noi, mentre un altro farang sicuramente americano e vestito come come Vito Catozzo con tanto di canotta zozza di sugo si intrattiene in maniera decisamente più spudorata con un'altra il vicino a noi.
Insomma quello che doveva essere una bevuta e via, si ė trasformata in almeno 3 bevute a cranio per me ed altre 6 di queste, non chiedermi come ho fatto ma spuntavano come funghi e mi sembrava brutto dire di no, anche perché erano comunque simpatiche ed avevo piacere di starci in compagnia.
Ad un certo punto guardo l'orologio, convinto di avere ancora tempo per andare a vedere almeno un gogo, e invece si sono fatte le 3 di mattina. Il locale stava praticamente chiudendo quindi decido di congedarmi e di tornare in albergo.
Saldato il dovuto, mentre faccio per andarmene, ecco che una di loro mi propone di proseguire la serata con loro in una discoteca, premetto che non sono uno che balla ma, la discoteca come ambiente mi piace e quindi accetto ben volentieri, visto che non avevo nemmeno sonno.
Mentre ci dirigiamo verso la discoteca capisco che non stiamo andando alle solite disco che tutti conosciamo, e infatti quando il pickup di ferma, ecco che mi trovo davanti ad una discoteca dove già all'esterno c'erano soltanto thai.
O cosa più divertente ė stato quando sono entrato, praticamente ci mancava poco che fermassero la musica e che tutti guardassero me come nella scena di un film, ero praticamente l'unico occidentale di tutta la disco.
In realtà non ė la classica disco come le altre, la sala è occupata da tanti tavolini in legno con sedie e di fronte c'è un grande palco dove si esibiscono dal vivo e a rotazione, cantanti sempre attorniati da ballerini e ballerine.
A dire la verità le ballerine erano soltanto 4 mentre i ballerini molti di più e, basta darsi un'occhiata intorno per capire che, nonostante in sala ci siano anche ragazze e coppie etero, la disco ė molto gay friendly.
Evidentemente erano cantanti piuttosto noti visto che ogni volta che se ne avvicendava uno suo palco partivano delle urla sovrumane e tutti/e iniziavano a cantare a squarciagola ed a fare brindisi anche con le persone dei tavoli adiacenti.
Comunque la serata in disco è stata comunque piacevole, ed un'esperienza che sicuramente da normale turista difficilmente ė possibile fare.
Conto totale della serata, per quello che mi ricordo:
Sessione pre cena con ladyboy perché doveva essere LT diventato invece per mia scelta ST. Spesa 1500 baht
Bevute al bar, mi sembra intorno ai 1500 baht
Serata in disco, entrata free, 2 bottiglie di qualcosa simile al red label che vedo di solito qui, ho visto che c'era scritto blend qualcosa.
Spesa 2400 baht
Trasporto verso la disco con pick-up up per 7 persone, praticamente ceravamo soltanto noi sopra. Spesa 150 baht
Trasporto dalla disco verso il mio albergo con moto taxi. Spesa 100 baht
Patatine, snack vari e qualcosa da bere da offrire alla ragazza che sarebbe venuta in camera. Spesai 150 baht
Per cena ho smangiucchiato spiedini di pollo e maiale fritto cucinati da un carrettino che si era fermato vicino al loro bar e da cui loro hanno deciso di comprare da mangiare. Spesa 100 baht
Mancia al bar. Spesa 60 baht
Mance varie, che sono praticamente obbligatorie ogni tot tempo, per i/le ballerini/e. Spesa 300 baht
Conto totale 6260 baht
Stasera però non mi faccio fregare, anche se mi piace camminare, esco e prendo il primo mototaxi direzione ws e passo in rassegna almeno un paio dei gogo consigliati.
Ps. Nel caso qualcuno avesse la pazienza di leggere tutto, o almeno quest'ultima parte e, pomeriggio avesse voglia di farsi una bevuta pomeridiana in soi 6, mi faccia un fischio e ci si organizza.
non ti preoccupare del "sembra brutto", puoi tranquillamente declinare un invito. Pattaya è tutto un invito a bere ecc. ecc.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
di una che frequentavo ,siamo stati insieme ,lei e pazza al punto giusto da farti divertire molto ,e comunque lavora in un gogo il tim rimane sulla second road , nel dopo lavoro bazzicava l i bar
@norifumi credo che la discoteca in cui sia stato è l Hollywood. Ci sono stato, ma non mi piace. Due sere fa all insomnia ho offerto una tequila a una coyote, poco dopo me ne ha chiesta un altra e l'ho mandata a cacare. Rompono le palle, ma nei gogò non gli offro mai un cazzo perché sono brutte
@ertukkio_34, conosco il tim perché ci passavo quasi tutti i giorni davanti mi sembra che ci sono stato una volta diversi anni fa poi mi sembra che c'e anche il bar all'esterno, dovrebbe essere vicino al ristorante tedesco aperto 24 ore. ok e ciao
Sembra l'holliwood anche a me .. ma niente all'hollywood è gay friendly e non ho mai visto ladyboy all'hollywood...viste le freelance in abbondanza..cmq, hai speso parecchio e combinato ben poco..tutta sta passione per sti ladyboy poi..bah. Cmq quando ti chiedono da bere basta che guardi negli occhi sorridi e dici no. oppure le ignori ci sono varie tattiche. Penso scriverò qualcosa riguardo ai gogo presto una mini guida e qualche consiglio generali. Poi regola fisse non c'è ne e le variabili sono tante. Cmq consiglio cambia compagnia e posti..Non cercate giri fuori dal turismo, perchè se sono fuori dai giri turistici un motivo c'è..Si possono spendere qualsiasi cifra. Per me basta stare nel giusto cioè non fare i merdosi ma neanche buttare soldi nel cesso...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
si @solo e quello al il bar al esterno il proprietario ha anche l albergo di fianco l intimate a maggio cerano parecchie belle ragazze un 4 o 5 fuori dalla media
la disco Hollywood è frequentata prevalentemente da thai ma ci sono anche tanti farang tempo fa stava vicino al day night hotel pattaya clan.
se una thai girl ti porta all'hollywood vuole dire che gli piaci molto e che sei molto ben accetto. se invece frequenti una thai girl da diverso tempo ed ha questa piace ballare e le disco e non ti porta all'hollywood malfidati perché questa mira solo ai tuoi soldi. esperienze personali.
Nei gogò stanno lì per scroccarti i drink. Ma a me di fare come molti che si siedono e attaccano a pagare da bere solo per riuscire a palpare due culi e poi se ne vanno ingrifati non interessa. Non dire cavolate @solo ci stanno tante thai che l Hollywood gli fa cagare, quindi non dire certe assurdità
@alelokale, questo non lo discutono però ci sono tante che hanno piacere a starti assieme.
altro esempio i compleanni, se ti portano ai compleanni degli amici e ci sono pochissimi farang e dove la maggioranza sono thai e segno che sei ben accetto.
I compleanni e dove ti portano lo decidono in base ai loro gusti sia dove sia non cambia.se ti conoscono da tanto e' diverso. Però di solito preferisco scegliere io dove passare la serata. Cosa che consiglio assolutamente a chi va in giro con gente che conosce da 1 ora.... E viene portato dove neanche sa.. Con dei ladyboy poi.. Proprio un idea idiota..andate in posti che conoscete in zone che conoscete. Con gente fidata... Non ci vuole una scienza. Non sarà il bronx ma un po' di attenzione fenomeni!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Arieccomi, intanto grazie a tutti per le risposte ed i consigli, sempre ben accetti ed utili.
@sexybangkok ertukkio_34 mi rendo conto di aver speso sicuramente di più per gli standard thai ed aver combinato poco ma credo che abbia inciso nel totale più il conto delle bevute che altro, e questo ė colpa mia perché non so dire di no.
:p
@tagete hai ragione e ti ringrazio del consiglio, proverò a sforzarmi a a dire di no più spesso.
@tororosso alelokale la disco di cui parlo non ė l'hollywood, sono stato anche li qualche giorno fa e devo dire che mi ė piaciuta di più ed ho visto anche alcuni farang accompagnati.
Nella disco di cui parlo cantavano soltanto canzoni thai e gli artisti sembravano essere molto conosciuti dai locali. Inoltre io ho dettop in maniera gentile gay friendly, il punto ė che c'erano parecchie che che spaccate. :-D
Dopo faccio un salto a chiedere il nome della disco e vi farò sapere.
Grazie del consiglio alelokale, sicuramente stasera non mi intratterrò nuovamente con loro.
Per quanto riguarda i ladyboy a dire la verità non ho una particolare predilezione, è che mi ci trovo invischiato senza volerlo, anche perché, a dire la verità, già da ieri mi mancava la patatina, con a la quale so cosa fare, mentre con loro ho soltanto il lato b a disposizione e, senza scendere nei particolari più intimi, non ci posso fare quello che a me piace fare con la patatina. :p
@solo alla fine anche se ho speso sicuramente di più, mi sono divertito ed ho fatto una serata diversa. E no non l'ho portata in camera perché ero troppo stanco, tanto non scappano da Pattaya. :p
Alle 18:00 circa sono andato in soi 6 e non sapendo come funzionava mi sono diretto al red point di cui ricordavo qualcuno sul forum ne avesse parlato bene.
Soltanto che non sapevo, mea culpa, che non ė come nei gogo che entri e ti siedi ma, la ragazza di turno fuori se ti vede entrare si imbuca con te, e fin qui tutto bene.
La ragazza era carina ma purtroppo non capiva una parola di inglese quindi per tutto il tempo, e mi ha fatto anche un po' pena a dire la verità, ė stata a smanettare sul pacco ed ogni tanto mi faceva vedere le foto delle stanze di sopra sul cellulare invitandomi a gesti ad andare su con lei.
Ovviamente ho offerto da bere ma dopo un po' le ho chiesto gentilmente di tornare a crearsi qualcuno fuori anche perché sul momento cercavo soltanto una buona compagnia con la quale scambiare 4 chiacchiere, nel limite del mio inglese, e bere e magari scambiarsi qualche effusione.
Dopo un po si ė avvicinata un'altra decisamente più simpatica e che capiva quando parlavo e conosceva anche qualche parola d'italiano, peccato che non era proprio freschissima e non mi piaceva, quindi dopo un po' di chiacchiere, ho deciso di tornarmene in albergo da cui vi scrivo adesso.
Ho visto parecchie ragazze piuttosto carine nel locale, peccato fossero già tutte occupate e soprattutto nessuna di queste l'ho vista pressare il cliente di turno come la mia.
Di fronte a me c'era anche un gruppo di italiani ma non so se ci fosse qualcuno del forum e non mi andava di fare qualche gaffe quindi ho evitato.
Sicuramente soi 6 nel pomeriggio per una bevuta in compagnia e magari una cosa veloce, come ampiamente detto sul forum, ė sicuramente un posto valido, quindi penso che ci ritornerò magari in un orario diverso così da non trovare le migliori occupate.
Adesso il dubbio ė se tornare al Crystal e vedere se magari mi riconoscono e riesco ad agganciare la N. 228 oppure cambiare ed andare in uno dei gogo vicini per ammazzare il tempo, oppure aspettare un altro po' e dirigermi direttamente in ws a visitare i gogo consigliati da siam.
@Alelokale ha perfettamente ragione, riconosco di aver fatto parecchi errori fino ad ora.
Purtroppo per quanto abbia seguito assiduamente il forum in questi mesi precedenti la mi a partenza ed abbia cercato di fare tesoro dei consigli ampiamente esposti dai più esperti, ci sono persone come me che purtroppo sono caratterialmente timidi e, quindi per tipi come questi ladyboy, ė facile riuscire a manipolarli rendendosi dannatamente friendly e portandosi dove più gli aggrada e, ancora per questo motivo, oltre che per una voglia di patatina, che da stasera cambierò sicuramente personaggi ed ambiente.
@tororosso non so quali gogo tu abbia visitato ma, ha ragione @efo e, ti garantisco che ieri sera al Crystal, a parte una chubbona, erano tutte davvero delle belle fighette e, soltanto 1 con le tette rifatte, non che la cosa mi disturbi eh!!!
:p
@solo grazie del consiglio, mi sa che adesso ci faccio un salto e faccio come hai detto.
@aleokale all Hollywood ci sono stato la scorsa settimana e in passato altre volte ma non mi piace. @norifumi Qualsiasi gogò vado vedo sempre le stesse scene di farang che spendono in bevute pur di palpare culi
e tette ma le ragazze le lasciano li, non le barfinano.
All'holliwood al massimo hai visto il profilo fb.e se la gente barfine o no nei gogo avranno i loro cacchio di motivi più o meno leciti . Se tutti barfinizzassero tutte i gogo stessi chiuderebbero tutti in 10giorni...
@nurifumi beh urge una mini guida ai gogo te la faccio lunedì appena ho tempo. E poi mi dite che ne pensate. Cmq tutti sbagliamo e ci siamo fatti fregare e' la prassi vai tranquillo. Cmq il tempo e' tuo e i soldi anche quindi fai quello che ti senti. Per la timidezza la devi vincere. Magari puoi trovare qlk socio un po' più pratico e meno propenso ai maschioni con cui andare in giro.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
:-? Al gogo uno offre da bere se vuole, non offre da bere se vuole,parla se vuole,da una toccatina se vuole, barfina se vuole,ma te oltre a guardare gli altri fai qualcosa di tuo
@alelokale capisco le buone intenzioni e ogni tanto l'idea sfiora, l'idea in sè sarebbe bella, ma no dai ti prego la mini guida a come fare nel gogo no ..... già tanti fanno finta di andare in Thai, se gliela spieghi tutta per filo e per segno nei dettagli poi tra qualche mese verrà uno dei vari torirossi che in loco non è mai stato ma che ha letto la tua guida e vorrà spiegare a TE come si fa nei gogo :))
ma se proprio vuoi sacrificarti e sei pronto a tutto ti do già le idee per i volumi successivi della collezione che ti chiederanno:
"come si approccia una freelancer in discoteca"
"barfine o non barfine? Questo è il dilemma 8-X "
"ore 18: happy hour o happy ending? :-? "
-"Ciabatte e Canotta o Camicia e Cravatta: cosa mi metto stasera?"
"tuk tuk che passione"
Bravo @Norifumi che ti diverti, e per gli "errori" pazienza, si impara proprio facendo casini, cerca solo di essere prudente come dice @alelokale non andare ad infilarti tutte le sere in posti strani seguendo sconosciuti perchè prima o poi rischi di metterti in situazioni difficili. Giusto, anzi giustissimo esplorare ma occhio alle compagnie. ;-) un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@efo, @Nurifumi, @monelli, come vi invidio. io qua a casa davanti al computer, ogni tanto esco e vado a vedere il figlio che sta giocando a un torneo di beach volley, poi ritorno computer. per fortuna che tra qualche minuto iniziano le partite così mi svago un po'. voi là ed io e tororosso e qualche volta @ertukkio e @mcthai interveniamo ma credo con la piva fino fino a ...., dimenticavo, @alelokale anche lui in mezzo al bengodi. scusate mi mangio un gelato che per ora è il mio massimo della mia goduria, che tristezza!!!!!
@norifumi penso di aver capito in che locale sei stato,per il nome non saprei aiutarti è scritto in thai. Confermo è un locale pazzesco dove devi fare il test del Dna per capire cosa hai davanti,tomboy che sembrano uomini,ladyboy che sembrano donne,le donne sono lesbiche,gli uomini sono gay,e in mezzo a tutto sto casino ci trovi gente quasi normale a caccia di avventure. Avolte ci vado con un'amica fidata che ama trasgredire.confermami un dettaglio per capire se è lo stesso posto locale rettangolare ribassato nella parte centrale di circa un metro,la parte lateraleci sono due file di tavoli spettacolo dal vivo con musica isaan
Ma @tororosso, ovunque tu sia, pur da casa, non ti invidiamo comunque, perchè dici che non ti stai divertendo. Hai poco da ridere. Il problema ce l'hai tu, mica noi o chi se la gode a pattaya.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Norifumi
16/08/2014 | 11:36
Newbie
Apro questo thread soprattutto per evitare di continuare ad andare in ot in quello di siamhouse.
Non so quanto potrà essere utile ai più quello che scriverò ma, cercherò nel limite del possibile di essere font di notizie il più possibile utili, soprattutto ai neofiti come me.
La prima cosa che ho capito in questi giorni di permanenza a Pattaya, ė che di giorno non si può assolutamente uscire e sperare di farsi una passeggiata in beach road a meno che non vogliate liquefarvi, quindi se siete persone come me che pur andando a dormire alle 6 di mattina si svegliano alle 10/11 di mattina, sappiate che avete soltanto 3 scelte:
1 Restare in camera con aria condizionata e cazzzeggiare sul web.
2 Andare al mare, possibilmente non in beach road
3 Rinchiudervi in un centro commerciale e magari andare al cinema dove troverete delle poltrone che vi concilieranno il sonno per quantomeno comode con tanto di schienale reclinabile.
Se avete dato un'occhiata al thread di siamhouse forse vi sarete imbattuti nella mia difficoltà ad intrattenermi con le ragazze del Crystal gogo in zona Lk Metro.
Ieri dopo la mia sessione già raccontata dall'altra parte e dietro consiglio di siamhouse, verso le 22:30 decido di andarmi a fare un giro in ws per poter visitare i gogo che mi aveva consigliato, prima però preso da una voglia irrefrenabile di patatine decido di fare un salto al 7/11 di soi buakao, essendo il mio hotel da quelle parti. Uscito dal 7/11 sgranocchiando inizio a camminare lungo la strada e, cosa che mi capita sempre, come a tutti del resto, vengo letteralmente preso d'assalto da mille mani che afferrano le mie braccia e mi invitano a fare visita al loro locale.
Tra tutte queste piovre, non so neanche io come, mi ritrovo seduto a bere con una tipa che sul momento non avevo ben identificato, ci risiamo, penso, un altro ladyboy, ma che c'ha la calamita?
Ormai ci sono, penso, mi faccio una bevuta, offro da bere e me ne vado in ws.
Ė stato l'inizio della fine, al nostro tavolo c'erano anche altre 2 "ragazze" che cazzeggiavano con i loro cellulari ma, mi sembrava brutto non offrire anche a loro, quindi offro altre bevute anche a queste altre che iniziano a chiacchierare amabilmente con noi, mentre un altro farang sicuramente americano e vestito come come Vito Catozzo con tanto di canotta zozza di sugo si intrattiene in maniera decisamente più spudorata con un'altra il vicino a noi.
Insomma quello che doveva essere una bevuta e via, si ė trasformata in almeno 3 bevute a cranio per me ed altre 6 di queste, non chiedermi come ho fatto ma spuntavano come funghi e mi sembrava brutto dire di no, anche perché erano comunque simpatiche ed avevo piacere di starci in compagnia.
Ad un certo punto guardo l'orologio, convinto di avere ancora tempo per andare a vedere almeno un gogo, e invece si sono fatte le 3 di mattina. Il locale stava praticamente chiudendo quindi decido di congedarmi e di tornare in albergo.
Saldato il dovuto, mentre faccio per andarmene, ecco che una di loro mi propone di proseguire la serata con loro in una discoteca, premetto che non sono uno che balla ma, la discoteca come ambiente mi piace e quindi accetto ben volentieri, visto che non avevo nemmeno sonno.
Mentre ci dirigiamo verso la discoteca capisco che non stiamo andando alle solite disco che tutti conosciamo, e infatti quando il pickup di ferma, ecco che mi trovo davanti ad una discoteca dove già all'esterno c'erano soltanto thai.
O cosa più divertente ė stato quando sono entrato, praticamente ci mancava poco che fermassero la musica e che tutti guardassero me come nella scena di un film, ero praticamente l'unico occidentale di tutta la disco.
In realtà non ė la classica disco come le altre, la sala è occupata da tanti tavolini in legno con sedie e di fronte c'è un grande palco dove si esibiscono dal vivo e a rotazione, cantanti sempre attorniati da ballerini e ballerine.
A dire la verità le ballerine erano soltanto 4 mentre i ballerini molti di più e, basta darsi un'occhiata intorno per capire che, nonostante in sala ci siano anche ragazze e coppie etero, la disco ė molto gay friendly.
Evidentemente erano cantanti piuttosto noti visto che ogni volta che se ne avvicendava uno suo palco partivano delle urla sovrumane e tutti/e iniziavano a cantare a squarciagola ed a fare brindisi anche con le persone dei tavoli adiacenti.
Comunque la serata in disco è stata comunque piacevole, ed un'esperienza che sicuramente da normale turista difficilmente ė possibile fare.
Conto totale della serata, per quello che mi ricordo:
Sessione pre cena con ladyboy perché doveva essere LT diventato invece per mia scelta ST. Spesa 1500 baht
Bevute al bar, mi sembra intorno ai 1500 baht
Serata in disco, entrata free, 2 bottiglie di qualcosa simile al red label che vedo di solito qui, ho visto che c'era scritto blend qualcosa.
Spesa 2400 baht
Trasporto verso la disco con pick-up up per 7 persone, praticamente ceravamo soltanto noi sopra. Spesa 150 baht
Trasporto dalla disco verso il mio albergo con moto taxi. Spesa 100 baht
Patatine, snack vari e qualcosa da bere da offrire alla ragazza che sarebbe venuta in camera. Spesai 150 baht
Per cena ho smangiucchiato spiedini di pollo e maiale fritto cucinati da un carrettino che si era fermato vicino al loro bar e da cui loro hanno deciso di comprare da mangiare. Spesa 100 baht
Mancia al bar. Spesa 60 baht
Mance varie, che sono praticamente obbligatorie ogni tot tempo, per i/le ballerini/e. Spesa 300 baht
Conto totale 6260 baht
Stasera però non mi faccio fregare, anche se mi piace camminare, esco e prendo il primo mototaxi direzione ws e passo in rassegna almeno un paio dei gogo consigliati.
Ps. Nel caso qualcuno avesse la pazienza di leggere tutto, o almeno quest'ultima parte e, pomeriggio avesse voglia di farsi una bevuta pomeridiana in soi 6, mi faccia un fischio e ci si organizza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcoca_cola
16/08/2014 | 12:20
Newbie
6260 bath....non male !!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
16/08/2014 | 13:00
Bangkok
Moderatore
ma 6260 ed in tutto il giorno hai solo trombato un ladyboy nel pomeriggio?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ertukkio_34
16/08/2014 | 13:34
Silver
io in genere a maggio ne spendevo dai 6000 anche 10000 ma avevo una fissa la notte e in più una al pomeriggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
16/08/2014 | 13:44
Gold
@Norifumi, alla grande!!! hai fatto tutto benissimo lady boy a parte. ti eri lamentato del gogo e allora ti sei rifatto.
ti sei divertito? se si quello era l'importante.
domanda: hai poi rimorchiato una della serata?
per informazioni e prezzi sei quasi perfetto se scriveresti anche i nomi della disco e dei bar sarebbe ottimo.
ciao e continua a informarci.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/08/2014 | 13:46
Gold
@ertukkio_34,
e non penso che ti lamentavi per i risultati ottenuti.
domanda con risposta facoltativa: la fissa pescata all'insomnia?
ciao
tagete
16/08/2014 | 14:01
Newbie
@Norifumi,
non ti preoccupare del "sembra brutto", puoi tranquillamente declinare un invito. Pattaya è tutto un invito a bere ecc. ecc.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
solo
16/08/2014 | 14:07
Gold
@Norifumi, ha ragione @tagete, l'importante declinare con cortesia ed un sorriso e poi puoi andare dappertutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertukkio_34
16/08/2014 | 15:08
Silver
@solo era la migliore amica
di una che frequentavo ,siamo stati insieme ,lei e pazza al punto giusto da farti divertire molto ,e comunque lavora in un gogo il tim rimane sulla second road , nel dopo lavoro bazzicava l i bar
INCONTRA DONNE VICINO A TEtororosso
16/08/2014 | 15:18
Newbie
@norifumi credo che la discoteca in cui sia stato è l Hollywood. Ci sono stato, ma non mi piace. Due sere fa all insomnia ho offerto una tequila a una coyote, poco dopo me ne ha chiesta un altra e l'ho mandata a cacare. Rompono le palle, ma nei gogò non gli offro mai un cazzo perché sono brutte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
16/08/2014 | 15:34
Gold
@ertukkio_34, conosco il tim perché ci passavo quasi tutti i giorni davanti mi sembra che ci sono stato una volta diversi anni fa poi mi sembra che c'e anche il bar all'esterno, dovrebbe essere vicino al ristorante tedesco aperto 24 ore. ok e ciao
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValelokale
16/08/2014 | 15:38
Silver
Sembra l'holliwood anche a me .. ma niente all'hollywood è gay friendly e non ho mai visto ladyboy all'hollywood...viste le freelance in abbondanza..cmq, hai speso parecchio e combinato ben poco..tutta sta passione per sti ladyboy poi..bah. Cmq quando ti chiedono da bere basta che guardi negli occhi sorridi e dici no. oppure le ignori ci sono varie tattiche. Penso scriverò qualcosa riguardo ai gogo presto una mini guida e qualche consiglio generali. Poi regola fisse non c'è ne e le variabili sono tante. Cmq consiglio cambia compagnia e posti..Non cercate giri fuori dal turismo, perchè se sono fuori dai giri turistici un motivo c'è..Si possono spendere qualsiasi cifra. Per me basta stare nel giusto cioè non fare i merdosi ma neanche buttare soldi nel cesso...
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
ertukkio_34
16/08/2014 | 15:41
Silver
si @solo e quello al il bar al esterno il proprietario ha anche l albergo di fianco l intimate a maggio cerano parecchie belle ragazze un 4 o 5 fuori dalla media
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/08/2014 | 15:41
Gold
la disco Hollywood è frequentata prevalentemente da thai ma ci sono anche tanti farang tempo fa stava vicino al day night hotel pattaya clan.
se una thai girl ti porta all'hollywood vuole dire che gli piaci molto e che sei molto ben accetto. se invece frequenti una thai girl da diverso tempo ed ha questa piace ballare e le disco e non ti porta all'hollywood malfidati perché questa mira solo ai tuoi soldi. esperienze personali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
16/08/2014 | 15:46
Newbie
Nei gogò stanno lì per scroccarti i drink. Ma a me di fare come molti che si siedono e attaccano a pagare da bere solo per riuscire a palpare due culi e poi se ne vanno ingrifati non interessa. Non dire cavolate @solo ci stanno tante thai che l Hollywood gli fa cagare, quindi non dire certe assurdità
INCONTRA DONNE VICINO A TEalelokale
16/08/2014 | 16:31
Silver
beh tororosso bisognarebbe esserci andati prima di parlare..
@solo a prescidere da dove ti portano tutte mirano solo ai tuoi soldi..
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
solo
16/08/2014 | 16:37
Gold
@alelokale, questo non lo discutono però ci sono tante che hanno piacere a starti assieme.
altro esempio i compleanni, se ti portano ai compleanni degli amici e ci sono pochissimi farang e dove la maggioranza sono thai e segno che sei ben accetto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValelokale
16/08/2014 | 16:45
Silver
I compleanni e dove ti portano lo decidono in base ai loro gusti sia dove sia non cambia.se ti conoscono da tanto e' diverso. Però di solito preferisco scegliere io dove passare la serata. Cosa che consiglio assolutamente a chi va in giro con gente che conosce da 1 ora.... E viene portato dove neanche sa.. Con dei ladyboy poi.. Proprio un idea idiota..andate in posti che conoscete in zone che conoscete. Con gente fidata... Non ci vuole una scienza. Non sarà il bronx ma un po' di attenzione fenomeni!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Norifumi
16/08/2014 | 16:46
Newbie
Arieccomi, intanto grazie a tutti per le risposte ed i consigli, sempre ben accetti ed utili.
@sexybangkok ertukkio_34 mi rendo conto di aver speso sicuramente di più per gli standard thai ed aver combinato poco ma credo che abbia inciso nel totale più il conto delle bevute che altro, e questo ė colpa mia perché non so dire di no.
:p
@tagete hai ragione e ti ringrazio del consiglio, proverò a sforzarmi a a dire di no più spesso.
@tororosso alelokale la disco di cui parlo non ė l'hollywood, sono stato anche li qualche giorno fa e devo dire che mi ė piaciuta di più ed ho visto anche alcuni farang accompagnati.
Nella disco di cui parlo cantavano soltanto canzoni thai e gli artisti sembravano essere molto conosciuti dai locali. Inoltre io ho dettop in maniera gentile gay friendly, il punto ė che c'erano parecchie che che spaccate. :-D
Dopo faccio un salto a chiedere il nome della disco e vi farò sapere.
Grazie del consiglio alelokale, sicuramente stasera non mi intratterrò nuovamente con loro.
Per quanto riguarda i ladyboy a dire la verità non ho una particolare predilezione, è che mi ci trovo invischiato senza volerlo, anche perché, a dire la verità, già da ieri mi mancava la patatina, con a la quale so cosa fare, mentre con loro ho soltanto il lato b a disposizione e, senza scendere nei particolari più intimi, non ci posso fare quello che a me piace fare con la patatina. :p
@solo alla fine anche se ho speso sicuramente di più, mi sono divertito ed ho fatto una serata diversa. E no non l'ho portata in camera perché ero troppo stanco, tanto non scappano da Pattaya. :p
Alle 18:00 circa sono andato in soi 6 e non sapendo come funzionava mi sono diretto al red point di cui ricordavo qualcuno sul forum ne avesse parlato bene.
Soltanto che non sapevo, mea culpa, che non ė come nei gogo che entri e ti siedi ma, la ragazza di turno fuori se ti vede entrare si imbuca con te, e fin qui tutto bene.
La ragazza era carina ma purtroppo non capiva una parola di inglese quindi per tutto il tempo, e mi ha fatto anche un po' pena a dire la verità, ė stata a smanettare sul pacco ed ogni tanto mi faceva vedere le foto delle stanze di sopra sul cellulare invitandomi a gesti ad andare su con lei.
Ovviamente ho offerto da bere ma dopo un po' le ho chiesto gentilmente di tornare a crearsi qualcuno fuori anche perché sul momento cercavo soltanto una buona compagnia con la quale scambiare 4 chiacchiere, nel limite del mio inglese, e bere e magari scambiarsi qualche effusione.
Dopo un po si ė avvicinata un'altra decisamente più simpatica e che capiva quando parlavo e conosceva anche qualche parola d'italiano, peccato che non era proprio freschissima e non mi piaceva, quindi dopo un po' di chiacchiere, ho deciso di tornarmene in albergo da cui vi scrivo adesso.
Ho visto parecchie ragazze piuttosto carine nel locale, peccato fossero già tutte occupate e soprattutto nessuna di queste l'ho vista pressare il cliente di turno come la mia.
Di fronte a me c'era anche un gruppo di italiani ma non so se ci fosse qualcuno del forum e non mi andava di fare qualche gaffe quindi ho evitato.
Sicuramente soi 6 nel pomeriggio per una bevuta in compagnia e magari una cosa veloce, come ampiamente detto sul forum, ė sicuramente un posto valido, quindi penso che ci ritornerò magari in un orario diverso così da non trovare le migliori occupate.
Adesso il dubbio ė se tornare al Crystal e vedere se magari mi riconoscono e riesco ad agganciare la N. 228 oppure cambiare ed andare in uno dei gogo vicini per ammazzare il tempo, oppure aspettare un altro po' e dirigermi direttamente in ws a visitare i gogo consigliati da siam.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
16/08/2014 | 16:48
Gold
@tororosso dai per favore non sparare cazzate al gogo i cessi
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSENorifumi
16/08/2014 | 16:56
Newbie
@Alelokale ha perfettamente ragione, riconosco di aver fatto parecchi errori fino ad ora.
Purtroppo per quanto abbia seguito assiduamente il forum in questi mesi precedenti la mi a partenza ed abbia cercato di fare tesoro dei consigli ampiamente esposti dai più esperti, ci sono persone come me che purtroppo sono caratterialmente timidi e, quindi per tipi come questi ladyboy, ė facile riuscire a manipolarli rendendosi dannatamente friendly e portandosi dove più gli aggrada e, ancora per questo motivo, oltre che per una voglia di patatina, che da stasera cambierò sicuramente personaggi ed ambiente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
16/08/2014 | 16:57
Gold
@Norifumi, se vai al Crystal e vuoi pagar da bere alla 228 ci son diverse soluzioni.
. continui a fissarla ed hai delle buone probabilità che ti viene a seder vicino.
. chiami il camerier/a e dici di portarci un drink .
. chiami la mamasan e gli dici che vuoi offrir da bere alla 228. se non è occupata ci viene di sicuro.
io opterei per una delle prime 2 che sono più gentili ma se opti per la 3a sicuro che viene.
poi se cominci a pagar da bere a questa vedrai che le prossime volte non avrai più nessun problema ed appena entri vengono loro a cercarti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNorifumi
16/08/2014 | 17:03
Newbie
@tororosso non so quali gogo tu abbia visitato ma, ha ragione @efo e, ti garantisco che ieri sera al Crystal, a parte una chubbona, erano tutte davvero delle belle fighette e, soltanto 1 con le tette rifatte, non che la cosa mi disturbi eh!!!
:p
@solo grazie del consiglio, mi sa che adesso ci faccio un salto e faccio come hai detto.
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtororosso
16/08/2014 | 17:14
Newbie
@aleokale all Hollywood ci sono stato la scorsa settimana e in passato altre volte ma non mi piace. @norifumi Qualsiasi gogò vado vedo sempre le stesse scene di farang che spendono in bevute pur di palpare culi
e tette ma le ragazze le lasciano li, non le barfinano.
Norifumi
16/08/2014 | 17:28
Newbie
@tororosso evidentemente non hanno voglia di spendere.
:-D
Aggiornamento velocissimo in diretta dal Crystal, la 228 non c'è ma per fortuna non ci sono jappi e ce tanta f...a.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValelokale
16/08/2014 | 17:46
Silver
All'holliwood al massimo hai visto il profilo fb.e se la gente barfine o no nei gogo avranno i loro cacchio di motivi più o meno leciti . Se tutti barfinizzassero tutte i gogo stessi chiuderebbero tutti in 10giorni...
@nurifumi beh urge una mini guida ai gogo te la faccio lunedì appena ho tempo. E poi mi dite che ne pensate. Cmq tutti sbagliamo e ci siamo fatti fregare e' la prassi vai tranquillo. Cmq il tempo e' tuo e i soldi anche quindi fai quello che ti senti. Per la timidezza la devi vincere. Magari puoi trovare qlk socio un po' più pratico e meno propenso ai maschioni con cui andare in giro.
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Norifumi
16/08/2014 | 17:55
Newbie
Sempre dal Crystal, sto giro ha fatto prima la cameriere che mi ha riconosciuto a chiedermi quale ragazza volessi conoscere.
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
16/08/2014 | 18:39
Gold
@tororosso ma ci sei o ci fai
:-? Al gogo uno offre da bere se vuole, non offre da bere se vuole,parla se vuole,da una toccatina se vuole, barfina se vuole,ma te oltre a guardare gli altri fai qualcosa di tuo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
16/08/2014 | 18:58
Gold
@Norifumi, vai alla grande!!!!!!!!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwolfarang
16/08/2014 | 18:58
Silver
@alelokale capisco le buone intenzioni e ogni tanto l'idea sfiora, l'idea in sè sarebbe bella, ma no dai ti prego la mini guida a come fare nel gogo no ..... già tanti fanno finta di andare in Thai, se gliela spieghi tutta per filo e per segno nei dettagli poi tra qualche mese verrà uno dei vari torirossi che in loco non è mai stato ma che ha letto la tua guida e vorrà spiegare a TE come si fa nei gogo :))
ma se proprio vuoi sacrificarti e sei pronto a tutto ti do già le idee per i volumi successivi della collezione che ti chiederanno:
"come si approccia una freelancer in discoteca"
"barfine o non barfine? Questo è il dilemma 8-X "
"ore 18: happy hour o happy ending? :-? "
-"Ciabatte e Canotta o Camicia e Cravatta: cosa mi metto stasera?"
Bravo @Norifumi che ti diverti, e per gli "errori" pazienza, si impara proprio facendo casini, cerca solo di essere prudente come dice @alelokale non andare ad infilarti tutte le sere in posti strani seguendo sconosciuti perchè prima o poi rischi di metterti in situazioni difficili. Giusto, anzi giustissimo esplorare ma occhio alle compagnie. ;-) un saluto!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
16/08/2014 | 19:04
Gold
@efo, @Nurifumi, @monelli, come vi invidio. io qua a casa davanti al computer, ogni tanto esco e vado a vedere il figlio che sta giocando a un torneo di beach volley, poi ritorno computer. per fortuna che tra qualche minuto iniziano le partite così mi svago un po'. voi là ed io e tororosso e qualche volta @ertukkio e @mcthai interveniamo ma credo con la piva fino fino a ...., dimenticavo, @alelokale anche lui in mezzo al bengodi. scusate mi mangio un gelato che per ora è il mio massimo della mia goduria, che tristezza!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcharlie2
16/08/2014 | 19:08
Newbie
@norifumi penso di aver capito in che locale sei stato,per il nome non saprei aiutarti è scritto in thai. Confermo è un locale pazzesco dove devi fare il test del Dna per capire cosa hai davanti,tomboy che sembrano uomini,ladyboy che sembrano donne,le donne sono lesbiche,gli uomini sono gay,e in mezzo a tutto sto casino ci trovi gente quasi normale a caccia di avventure. Avolte ci vado con un'amica fidata che ama trasgredire.confermami un dettaglio per capire se è lo stesso posto locale rettangolare ribassato nella parte centrale di circa un metro,la parte lateraleci sono due file di tavoli spettacolo dal vivo con musica isaan
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
16/08/2014 | 19:20
Newbie
Il bello è che io sono a pattaya e voi che scrivete da casa siete convinti del contrario
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEwolfarang
16/08/2014 | 20:06
Silver
Ma @tororosso, ovunque tu sia, pur da casa, non ti invidiamo comunque, perchè dici che non ti stai divertendo. Hai poco da ridere. Il problema ce l'hai tu, mica noi o chi se la gode a pattaya.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
mirko84
16/08/2014 | 20:34
Newbie
quoto in peno @wolfarang
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV