@kol a dir la verità (seppur Berlino sia oggettivamente bella) non mi ha colpito particolarmente. .... il problema è che mi innamorai dell'Artemis (e di alcune sue donzelle!) e quindi fui costretto a tornarci!
"per tua colpa" sarò costretto ad effettuare una nuova missione a novembre (in accoppiata con Budapest!) per testare l'Erlenbiswohnung (ho imparato pure il nome a memoria....) in quanto unico genere di esperienza sessuale nel quale sono ancora "vergine" (mai fatto una gang bang...) e da quanto ho capito e letto qui su GT l'Erlenbiswohnung è il locale Top nel genere (e il fato ha voluto che si trovasse a Berlino....)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA per me è stata una 'scoperta' consigliata da un amico antropologo, pensa un po'...
in effetti qualche studio serio varrebbe la pena di farlo lì dentro.
Comunque, dando prima un occhio alle AVVERTENZE, fossi in te un giretto ce lo farei... Tanto c'è sempre l'infaticabile quanto infallibile Signora Sparaseghe che viene in soccorso... ;-)
@PINOPRAGA sì, dai miei sondaggi berlinesi e tedeschi pare che sia il migliore come qualità delle ragazze. In Germania ne esistono molti, ma è rischio è di trovare donne non all''altezza della situazione' ;-)
@kol sono allergico alle seghe che non siano fatte dal sottoscritto....per me si comincia a ragionare dal pompino in poi!
Sono tremendamente curioso di provare.... e fiducioso sul buon esito della missione!
Ho programmato una due giorni "de fuego" ma se il primo giorno mi dovessi rendere conto che non fa per me ci sarà sempre il "salvagente" (e che salvagente...) Artemis!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA ahah... io sono allergico anche a quelle fatte da me... ti consiglio una giornata a Erlebniswohnung, poi quando chiude prima di mezzanotte vai diretto in Artemis... che chiude alle 5 ;-) Diciamo che sono locali complementari: uno non sostituisce l'altro ;-)
vai che ti diverti @PINOPRAGA ,lo dico anche io che l'erle...è il numero 1 nel settore gang bang,io ne faccio anche qui di gang bang ma non sono paragonare all"appartamento dell'avventura"(lo scrivo in italiano)di mustafà.
@lucio vado e colpisco.... anche perché con la possibile riforma del prossimo anno questo tipo di locali rischia la chiusura quindi non posso certo aspettare!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Leggendo qua e là, ho scoperto che il nome tecnico dell'infallibile Sciura Sparaseghe (o Mrs. Handjob / Mrs. Tugjob / Madame À la Main) è "fluffer". Non si finisce mai di imparare, su questo forum. Bravo @kol
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
@toulouselautrec molto bene, grazie anche per le traduzioni appropriate ed efficaci di 'Signora Sparaseghe', ne terrò conto per le prossime edizioni in lingua straniera del libro Guida al Gang Bang.
@kol e altri Gt, un consiglio da voi che ci siete stati, visto che sarò a Berliino per lavoro, il locale non è il mio genere, ma mi incuriosisce, secondo voi si può andare solo per vedere o si fa la figura del pirla? grazie
@estatico figura del pirla solo a vedere? non credo proprio. Molti stanno lì solo a vedere. E poi se te la senti ti metti in gioco, se non ti va nessuno ti obbliga.
L'ambiente è molto cordiale, nonostante i miei racconti un po' grotteschi. Poi c'è sempre la Signora Sparaseghe, sexy e riservata...
estatico piu' della meta' dei presenti guarda (e pippa, qualcuno si corica vicino e tocca pure) che quando uno scopa deve concentrarsi a tenere dritta la barra del timone... passeresti del tutto inosservato. Se non vorrai trombare fai finta di pipparti e sarai perfettamente alla moda.
(sono appena tornato dalla germania, una decina di giorni fa ero a berlino, poi diretto a colonia etc.) cz! la mitica Sparaseghe non era presente, e dire che ero andato solo per lei - meno male perche' ho dato fondo alle mie riserve di sperma con le top presenti - che strafighe, non me l'aspettavo e mi sono stupito della mia performance.
Ragazzi, in questi giorni scrivero' della mia visita: sono stato anche in altri club e bordellini vari, quindi varra' la pena aprire un altro thread
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@Figaro ciao. Bene, mi fa piacere di appurare come le mie impressioni siano abbastanza 'oggettive'. Sai spesso si può anche avere una visione delle cose un po' egoriferita...
La Signora Sparaseghe anch'io non l'ho vista sempre, forse viene nei giorni in cui è previsto una maggiore affluenza dovuto a qualche surpluss di bellone presenti.
Beh... è quello che dicevo, se ti sciogli un po' il livello della performance sale: sarà dovuto alle fighe presenti, alla loro indiscutibile bravura e disponibilità, o all'aria decisamente trasgressiva mista a competizione... ma se giochi sei portato a giocare forte ;-)
Poi se non ti va di giocare è chiaro, mica sei lì a lavorare che devi farlo per forza...
Ma alcuni si divertono legittimamente anche a veder giocare, e per fortuna, altrimenti non ci sarebbe posto per tutti sul tavolo da gioco ;-)
Fammi sapere delle scorribande tedesche e berlinesi, anche se hai nuovi posti a Berlino. Fino adesso all'infuori dell' Erlenbiswohnung per un verso e di Artemis per un altro non sono riuscito a trovare niente di interessante. E siccome ci passerò un po' di mesi di andirivieni, di alternative sarebbe interessante conoscerne ;-) Ciao!
La spara seghe avrà 65 anni, e li dimostra tutti. Le ragazze non sono granché. Io ci sono stato qualche volta ma non mi entusiasma. Mi fanno anche un po' pena quelli che si entusiasmano quando sborrano un po' più macho rispetto alla "pisciatina" di due gocce che fanno la maggioranza, che ha i ca.i mezzi mosci mentre le girls faticano a prenderli in bocca perché scivolano via, tutti stremati dalle troppe eiaculazioni. Le girls non ti guardano nemmeno in faccia. Comunque mi ha proprio fatto pena un giovanotto sui 30 anni, tedesco credo, che sembrava maciste, alto 1,85, lineamenti d'attore, che però ce l'aveva di 5 cm, e tipo uno stecchino. In un caso così l'erlebnis e' l'ideale perché eviti che la ragazza ti compatisca, nemmeno ti vede. Io preferisco una chiavata dura, diciamo ogni tre giorni, che hai una gran voglia, che la sbatti, che lei è' li con te e non persa in un nirvana di cazzi, che quando vieni urli. Io sono l'opposto della mentalità erlebnis.
Mio padre e' nato e cresciuto in un paese del centro nord italiano. Parliamo di tanti, tantissimi, anni fa. Era un paese di tremila abitanti. In paese esercitava la Peppa, di anni imprecisati, orientativamente 60-70, diciamo 65, era una specialista in pippe. Il costo di una prestazione poteva essere l'equivalente di 5 o max 10 euro di oggi, ma penso di più 5-6 euro. I giovanotti del paese, dopo la cena a casa, la serata al bar, due passi per il paese, facevano la fila dalla Peppa. Era una catena di montaggio delle pippe, una sparaseghe quasi industriale. La celebre Peppa delle pippe. A quei tempi i bordelli erano legali ma nel paese di mio padre non ce n'erano e nemmeno nei paesi e nelle cittadine vicine. Non avrebbero avuto abbastanza clienti, i soldi erano pochi. Ma la Peppa delle pippe lavorava alla grande, in casa, l'ultima casa del paese, in fondo alla via. Cambiano i tempi ma gli italiani sono sempre quelli, sempre uguali. L'unica differenza è' che prima si andava in fondo alla via, a 200 metri dalla piazza, l'ultima casa del paese, 5-6 euro per una sega, ed ora per farsi fare una pippa se ne spendono 90 all'erlebnis e si va a Berlino.
@Dipassag opinione condivisibile come tutte le opinioni. Non a tutti deve piacere quell'atmosfera. Io ho cercato di renderla con descrizioni articolate mostrandone pregi e difetti. Sugli italiani che vanno a Berlino e non rimangono nel loro paese di provincia... non so che dire. Berlino è belle anche per i musei, e già che ci sei... ;-)
@Dipassag ma quando mai uno va a berlino per una sega,quelli che se lo trastullano mentre guardano è perchè sono in attesa di qualche buco libero,o mentre si aspetta che diventi duro,perchè ne hanno gia già fatte a iosa non è che lo puoi infilare da moscio e se le bocche sono tutte occupate.nelle gang bang è normale fare cerchio attorno alla donna e smanettarselo in attesa di qualche buco libero.
@kol, Mustafa ti ha viziato, per questo non ti attirano, quelle del localino sono ragazze e donne normali anche se e' carne fresca. Il luogo e' a portata di mano e l'entrata gratis, se passi ti consiglio di andare a stringere qualche manina.
Oramai sei abituato alle gnocche dell'Erlebnis, tra un po arrivero' a descriverle... @Dipassag io sono capitato in mezzo alla settimana e devo dire che ho trovato un'ottima scuderia per la media di Berlino, a parte la condotta da pornostar - anche dilettanti ma brave - avevano una cura professionale del corpo e dell'estetica. Ho scambiato opinioni con vari intervenuti che frequentavano l'appartamento... da giorni (quasi una settimana)... e dicevano proprio questo: "sono troppo bone e troie, io non me ne vado piu".
Comunque la situazione Sexparty non ha paragoni con la chiavata tradizionale, io stesso sono un fautore dell'intimita' e della sensualita' da vivere in coppia, pur se estemporanea, ma l'ebbrezza di scopare come un animale e' una cosa diversa, e' un delirio. L'esibizionismo, secondo me, ha un ruolo minoritario
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@spicchio, Io ho definito la pratica sessuale dell'Erlebnis "dogfucking" hai mai visto un branco di cani che scopa a turno una cagna? Mi e' sembrato uguale, solo che sul letto ci possono essere anche 2 cagne (mai viste 3, ma possibile) e i cani sono leggermente piu' evoluti :-)) nelle opzioni sessuali intendo, non nello spirito.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@Figaro ok ti ascolto, se passo... ci passo. Ma a me non vanno tanto i posti dove ti fanno sfilare le ragazze e non riesci nemmeno a dire ciao... insomma a questo punto vado all'Artemis che almeno le vedo con calma e ci parlo...
Comunque certo l'intimità è un'altra cosa, e lì è ancora differente ;-) .
ah cavolo al "dogfucking" non ci avevo pensato, e neppure all'evoluzione sessuale dei cani... comunque 3 ragazze sul letto non sono la norma ma ogni tanto si trovano anche... ;-)
@kol insomma ieri all' Erlenbiswohnung delle ragazze non ci si poteve prorio lamentare... nonostante le perplessità di @Dipassag (ciao). Comunque ho certato di vedere il tutto attraverso la suggestione di @Figaro (ciao) legata al suo termine di "dogfucking", ma devo dire che la definizione non mi convince appieno.
Forse non so bene cosa sia il dogfucking, non avendo mai assistito ad accoppiamenti di questo genere, se non del mio cagnetto molto innamorato della sua cagnetta e quindi il tutto si svolgeva in modo molto romantico...
Ma suppongo che tu Figaro intenda un modo di accoppiarsi molto animalesco e brutale. Sono stato attento a questo.
Ieri ho cercato di fare una piccola analisi antropologica e sono arrivato a queste categorie (provvisorie e perfettibili) del mondo umano maschile lì dentro, in relazione al loro modo di fare sesso:
1-ci sono quelli a cui piace guardare e basta, e al massimo si masturbano e/o si fanno aiutare dalla Signora Sparaseghe
2-ci sono quelli che 'voglio' ma non 'riesco' e anche quelli giù di manette e di Signora Sparaseghe
3-ci sono quelli che cercano di partecipare, ma l'irruenza degli scopatori li fa desistere al primo confronto/scontro, e quindi la conclusione è quella della catagoria 1 e 2, con il benefit di qualche bocchino in più ricevuto da qualche ragazza benevolete.
4-ci sono quelli che ti meravigli di come riescano sempre ad averlo quasi sempre efficiente ( insomma se li vedi un po malmessi fisicamente, magari sovrappeso di un bel po' etc. li metteresti subito nella cartegoria 2, max 3, e invece... ( e sono quelli che sopporto malvolentieri, perchè condividere una ragazza con uno decismente brutto mi da un po' fastidio... ma mi rendo conto che è un problema mio...)
5-ci sono quelli che ho definito i 'veri tori da monte', insomma quelli che devono sfruttare il raptus dei 5 minuti di erezione, devono a tutti costi non perderli infischiandosene di quelli che sono lì prima di loro, inoltre devono fare vedere a tutti che nello scopare godono come non mai e sbattono la ragazza come una bambola gonfiata.
6-ci sono quelli 'normali' spesso anche più 'dotati' degli altri che scopano per divertirsi e se riescono anche a far divertire le ragazze sono più contenti anche loro, perchè sanno che il sesso è un gioco a due (all' Erlenbiswohnung di squadra, direi), ma non certo un solitario.
Quindi il tuo termine "dogfucking" mi sembra appropriato per la categoria 5, ma per fortuna è abbastanza ridotta in termini di percentuale sugli altri.
Almeno questo è quello che ho potuto appurare ieri. Giornata faticosa, sia per la presenza di non più di 12 ragazze, e un numero piuttosto elavato di uomini. Devo dire anche di uomini giovani, di bell'aspetto e bravi scopatori, appartenenti fieramente alla categoria 6.
E le ragazze, che non sono certo bambole gonfiate, si sono stancate, ma molte davano anche segni di reale gradimento.
Soprattutto 2 o 3 nuove (almeno per me) molto giovani (sono maggiorenni perchè altrimenti lì non potrebbero stare, ma sicuramente da poco) che davano segni veramente di una partecipazione fisica ed emotiva inusuale. E anche quando finiva il loro turno si facevano trastullare in piedi, riverse su un puff, appoggiate a una sedia, piegate sul divano... insomma delle piccole ninfette nifomani di inaspettata energia e voglia di giocare.
Tutte le volte che ci vado rimango sempre un po' stordito nell'animo. E il giorno dopo fisicamente provato, come dopo 2 ore di ginnastica con in pesi... forse non ho più l'età per questo!
@kol "dogfucking", allora, non e' una modalita' canile di eseguire l'atto sessuale. E' proprio uno schema di comportamento sessuale. I cani veri (non quelli coccoloni d'appartamento) vivono in branco alla stregua dei lupi ed il sesso si fa in pubblico tra loro, non in salotto o dal veterinario.
Quando si scopa lo decide la femmina che, entrando in calore, emette un liquido odoroso e lubrificante dalla purch.iacca. In meno che non si dica, grazie alla grande volatilita' di questo profumo (in una periferia urbana ad es., un'area industriale o in un porto i cani randagi formano spesso popolazioni molto coese e indisturbate) ed al proverbiale olfatto tutti i cani maschi la circondano e la scopano a turno. Se qualche estraneo disturba il coito si ribellano tutti insieme. Comunque il branco coopera nello stabilire un'unica pressione maschile sulla cagna, dal piu' prestante e attivo sessualmente a quello piu' vecchio, cieco e zoppo. Quasi mai lottano, il gruppo e' silenzioso ed ordinato in circolo e si sentono i guaiti della cagna che e' predisposta a farsi l'intero gruppo. Mentre un cane tromba, il successivo si prepara magari zampettando sulla femmina occupata, tutti ordinatamente seguono in base a regole darwiniane. Sembra il grado di competitivita' sessuale, misto alla prossimita' dell'animale, a stabilire il turno. Il meccanismo e' ancestrale, all'interno del branco esistono delle gerarchie e fattori di dominanza a prescindere dall'atto sessuale che si va a compiere e queste pure influiscono...
Facendo le debite proporzioni ci sono delle affinita' :-D
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
@Figaro grazie Figaro, anche per la lezione di etologia canina, in effetti si possono riscontrare indubbie affinità con il comportamento umano lì dentro... ;-)
@kol allora mi sa che venerdì il sciur Mustafà non era tanto contento del pubblico maschile, eh... attento al bromuro se la prossima volta ti offre da bere!
Molto istruttivo ed interessante il catalogo degli orsi dell'Erleb, grazie. Con un po' di vergogna, mi ritroverei più nella categoria 3 che nella 6, però finire nella categoria 2 mi dispiacerebbe assai. Ancora per un po' quindi, solo luoghi di perdizione tradizionali per me - e niente trasferte di lavoro a Berlino. Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
06/09/2014 | 00:11
Gold
@PINOPRAGA grazie, vedo che anche tu frequenti Berlino... ti piace la città? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
06/09/2014 | 00:20
Silver
@kol a dir la verità (seppur Berlino sia oggettivamente bella) non mi ha colpito particolarmente. .... il problema è che mi innamorai dell'Artemis (e di alcune sue donzelle!) e quindi fui costretto a tornarci!
"per tua colpa" sarò costretto ad effettuare una nuova missione a novembre (in accoppiata con Budapest!) per testare l'Erlenbiswohnung (ho imparato pure il nome a memoria....) in quanto unico genere di esperienza sessuale nel quale sono ancora "vergine" (mai fatto una gang bang...) e da quanto ho capito e letto qui su GT l'Erlenbiswohnung è il locale Top nel genere (e il fato ha voluto che si trovasse a Berlino....)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
kol
06/09/2014 | 00:27
Gold
@PINOPRAGA per me è stata una 'scoperta' consigliata da un amico antropologo, pensa un po'...
in effetti qualche studio serio varrebbe la pena di farlo lì dentro.
Comunque, dando prima un occhio alle AVVERTENZE, fossi in te un giretto ce lo farei... Tanto c'è sempre l'infaticabile quanto infallibile Signora Sparaseghe che viene in soccorso... ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEkol
06/09/2014 | 00:31
Gold
@PINOPRAGA sì, dai miei sondaggi berlinesi e tedeschi pare che sia il migliore come qualità delle ragazze. In Germania ne esistono molti, ma è rischio è di trovare donne non all''altezza della situazione' ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PINOPRAGA
06/09/2014 | 00:34
Silver
@kol sono allergico alle seghe che non siano fatte dal sottoscritto....per me si comincia a ragionare dal pompino in poi!
Sono tremendamente curioso di provare.... e fiducioso sul buon esito della missione!
Ho programmato una due giorni "de fuego" ma se il primo giorno mi dovessi rendere conto che non fa per me ci sarà sempre il "salvagente" (e che salvagente...) Artemis!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
kol
06/09/2014 | 00:52
Gold
@PINOPRAGA ahah... io sono allergico anche a quelle fatte da me... ti consiglio una giornata a Erlebniswohnung, poi quando chiude prima di mezzanotte vai diretto in Artemis... che chiude alle 5 ;-) Diciamo che sono locali complementari: uno non sostituisce l'altro ;-)
PINOPRAGA
06/09/2014 | 01:06
Silver
Hai ragione @kol ma la vedo dura fare 5 ore all'Erlenbiswohnung (19-24) poi Artemis (1-5) e poi giorno dopo Erlen di nuovo (all day 14-24)......
Ahahahahahhh
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
06/09/2014 | 01:08
Silver
La mia intenzione era fare 2gg all'Erlenbiswohnung..... se poi non mi dovesse piacere farei 1gg Erle ed 1gg Artemis!
Anche perché a Budapest 3 giorni non è che vado a pettinare le scimmie..... eehehehehehh
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
lucio
06/09/2014 | 01:53
Newbie
vai che ti diverti @PINOPRAGA ,lo dico anche io che l'erle...è il numero 1 nel settore gang bang,io ne faccio anche qui di gang bang ma non sono paragonare all"appartamento dell'avventura"(lo scrivo in italiano)di mustafà.
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
06/09/2014 | 02:00
Silver
@lucio vado e colpisco.... anche perché con la possibile riforma del prossimo anno questo tipo di locali rischia la chiusura quindi non posso certo aspettare!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
toulouselautrec
06/09/2014 | 11:39
Silver
Leggendo qua e là, ho scoperto che il nome tecnico dell'infallibile Sciura Sparaseghe (o Mrs. Handjob / Mrs. Tugjob / Madame À la Main) è "fluffer". Non si finisce mai di imparare, su questo forum. Bravo @kol
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
kol
06/09/2014 | 13:06
Gold
@toulouselautrec molto bene, grazie anche per le traduzioni appropriate ed efficaci di 'Signora Sparaseghe', ne terrò conto per le prossime edizioni in lingua straniera del libro Guida al Gang Bang.
a presto!
estatico
08/09/2014 | 00:57
Silver
@kol e altri Gt, un consiglio da voi che ci siete stati, visto che sarò a Berliino per lavoro, il locale non è il mio genere, ma mi incuriosisce, secondo voi si può andare solo per vedere o si fa la figura del pirla? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/09/2014 | 02:17
Gold
@estatico figura del pirla solo a vedere? non credo proprio. Molti stanno lì solo a vedere. E poi se te la senti ti metti in gioco, se non ti va nessuno ti obbliga.
L'ambiente è molto cordiale, nonostante i miei racconti un po' grotteschi. Poi c'è sempre la Signora Sparaseghe, sexy e riservata...
facci sapere!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaestatico
08/09/2014 | 03:28
Silver
@kol se un amico, grazie della pronta risposta, vi farò sapere. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEFigaro
08/09/2014 | 03:34
Vaticano | 51-100
Newbie
estatico piu' della meta' dei presenti guarda (e pippa, qualcuno si corica vicino e tocca pure) che quando uno scopa deve concentrarsi a tenere dritta la barra del timone... passeresti del tutto inosservato. Se non vorrai trombare fai finta di pipparti e sarai perfettamente alla moda.
(sono appena tornato dalla germania, una decina di giorni fa ero a berlino, poi diretto a colonia etc.) cz! la mitica Sparaseghe non era presente, e dire che ero andato solo per lei - meno male perche' ho dato fondo alle mie riserve di sperma con le top presenti - che strafighe, non me l'aspettavo e mi sono stupito della mia performance.
Ragazzi, in questi giorni scrivero' della mia visita: sono stato anche in altri club e bordellini vari, quindi varra' la pena aprire un altro thread
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
kol
08/09/2014 | 09:32
Gold
@estatico bene aspettiamo notizie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
08/09/2014 | 09:48
Gold
@Figaro ciao. Bene, mi fa piacere di appurare come le mie impressioni siano abbastanza 'oggettive'. Sai spesso si può anche avere una visione delle cose un po' egoriferita...
La Signora Sparaseghe anch'io non l'ho vista sempre, forse viene nei giorni in cui è previsto una maggiore affluenza dovuto a qualche surpluss di bellone presenti.
Beh... è quello che dicevo, se ti sciogli un po' il livello della performance sale: sarà dovuto alle fighe presenti, alla loro indiscutibile bravura e disponibilità, o all'aria decisamente trasgressiva mista a competizione... ma se giochi sei portato a giocare forte ;-)
Poi se non ti va di giocare è chiaro, mica sei lì a lavorare che devi farlo per forza...
Ma alcuni si divertono legittimamente anche a veder giocare, e per fortuna, altrimenti non ci sarebbe posto per tutti sul tavolo da gioco ;-)
Fammi sapere delle scorribande tedesche e berlinesi, anche se hai nuovi posti a Berlino. Fino adesso all'infuori dell' Erlenbiswohnung per un verso e di Artemis per un altro non sono riuscito a trovare niente di interessante. E siccome ci passerò un po' di mesi di andirivieni, di alternative sarebbe interessante conoscerne ;-) Ciao!
estatico
08/09/2014 | 12:21
Silver
@Figaro eh eh eh "perfettamente alla moda" ... fantastico. Grazie, vi farò sapere quando vado come va a finire.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFigaro
09/09/2014 | 03:08
Vaticano | 51-100
Newbie
@kol vedi un po questo posto come ti sembra
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19156/sex-pay-and-the-city-escursione-a-berlino#Item_1
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
kol
09/09/2014 | 13:43
Gold
@Figaro ciao figaro, ho visto, ma non mi piaccione le ragazze (dal sito almeno)...
Grazie lo stesso
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEDipassag
09/09/2014 | 19:48
Newbie
La spara seghe avrà 65 anni, e li dimostra tutti. Le ragazze non sono granché. Io ci sono stato qualche volta ma non mi entusiasma. Mi fanno anche un po' pena quelli che si entusiasmano quando sborrano un po' più macho rispetto alla "pisciatina" di due gocce che fanno la maggioranza, che ha i ca.i mezzi mosci mentre le girls faticano a prenderli in bocca perché scivolano via, tutti stremati dalle troppe eiaculazioni. Le girls non ti guardano nemmeno in faccia. Comunque mi ha proprio fatto pena un giovanotto sui 30 anni, tedesco credo, che sembrava maciste, alto 1,85, lineamenti d'attore, che però ce l'aveva di 5 cm, e tipo uno stecchino. In un caso così l'erlebnis e' l'ideale perché eviti che la ragazza ti compatisca, nemmeno ti vede. Io preferisco una chiavata dura, diciamo ogni tre giorni, che hai una gran voglia, che la sbatti, che lei è' li con te e non persa in un nirvana di cazzi, che quando vieni urli. Io sono l'opposto della mentalità erlebnis.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dipassag
09/09/2014 | 20:31
Newbie
Mio padre e' nato e cresciuto in un paese del centro nord italiano. Parliamo di tanti, tantissimi, anni fa. Era un paese di tremila abitanti. In paese esercitava la Peppa, di anni imprecisati, orientativamente 60-70, diciamo 65, era una specialista in pippe. Il costo di una prestazione poteva essere l'equivalente di 5 o max 10 euro di oggi, ma penso di più 5-6 euro. I giovanotti del paese, dopo la cena a casa, la serata al bar, due passi per il paese, facevano la fila dalla Peppa. Era una catena di montaggio delle pippe, una sparaseghe quasi industriale. La celebre Peppa delle pippe. A quei tempi i bordelli erano legali ma nel paese di mio padre non ce n'erano e nemmeno nei paesi e nelle cittadine vicine. Non avrebbero avuto abbastanza clienti, i soldi erano pochi. Ma la Peppa delle pippe lavorava alla grande, in casa, l'ultima casa del paese, in fondo alla via. Cambiano i tempi ma gli italiani sono sempre quelli, sempre uguali. L'unica differenza è' che prima si andava in fondo alla via, a 200 metri dalla piazza, l'ultima casa del paese, 5-6 euro per una sega, ed ora per farsi fare una pippa se ne spendono 90 all'erlebnis e si va a Berlino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
09/09/2014 | 20:49
Gold
@Dipassag opinione condivisibile come tutte le opinioni. Non a tutti deve piacere quell'atmosfera. Io ho cercato di renderla con descrizioni articolate mostrandone pregi e difetti. Sugli italiani che vanno a Berlino e non rimangono nel loro paese di provincia... non so che dire. Berlino è belle anche per i musei, e già che ci sei... ;-)
lucio
09/09/2014 | 21:32
Newbie
@Dipassag ma quando mai uno va a berlino per una sega,quelli che se lo trastullano mentre guardano è perchè sono in attesa di qualche buco libero,o mentre si aspetta che diventi duro,perchè ne hanno gia già fatte a iosa non è che lo puoi infilare da moscio e se le bocche sono tutte occupate.nelle gang bang è normale fare cerchio attorno alla donna e smanettarselo in attesa di qualche buco libero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
09/09/2014 | 23:02
Gold
@lucio ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFigaro
10/09/2014 | 00:18
Vaticano | 51-100
Newbie
@kol, Mustafa ti ha viziato, per questo non ti attirano, quelle del localino sono ragazze e donne normali anche se e' carne fresca. Il luogo e' a portata di mano e l'entrata gratis, se passi ti consiglio di andare a stringere qualche manina.
Oramai sei abituato alle gnocche dell'Erlebnis, tra un po arrivero' a descriverle... @Dipassag io sono capitato in mezzo alla settimana e devo dire che ho trovato un'ottima scuderia per la media di Berlino, a parte la condotta da pornostar - anche dilettanti ma brave - avevano una cura professionale del corpo e dell'estetica. Ho scambiato opinioni con vari intervenuti che frequentavano l'appartamento... da giorni (quasi una settimana)... e dicevano proprio questo: "sono troppo bone e troie, io non me ne vado piu".
Comunque la situazione Sexparty non ha paragoni con la chiavata tradizionale, io stesso sono un fautore dell'intimita' e della sensualita' da vivere in coppia, pur se estemporanea, ma l'ebbrezza di scopare come un animale e' una cosa diversa, e' un delirio. L'esibizionismo, secondo me, ha un ruolo minoritario
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Viaggiatore7619
10/09/2014 | 00:38
Silver
@Figaro "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza"
(canto XXVI, 116-120, Inferno - Divina Commedia - Dante Alighieri) ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Figaro
10/09/2014 | 01:24
Vaticano | 51-100
Newbie
@spicchio, Io ho definito la pratica sessuale dell'Erlebnis "dogfucking" hai mai visto un branco di cani che scopa a turno una cagna? Mi e' sembrato uguale, solo che sul letto ci possono essere anche 2 cagne (mai viste 3, ma possibile) e i cani sono leggermente piu' evoluti :-)) nelle opzioni sessuali intendo, non nello spirito.
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
kol
10/09/2014 | 20:42
Gold
@Figaro ok ti ascolto, se passo... ci passo. Ma a me non vanno tanto i posti dove ti fanno sfilare le ragazze e non riesci nemmeno a dire ciao... insomma a questo punto vado all'Artemis che almeno le vedo con calma e ci parlo...
Comunque certo l'intimità è un'altra cosa, e lì è ancora differente ;-) .
ah cavolo al "dogfucking" non ci avevo pensato, e neppure all'evoluzione sessuale dei cani... comunque 3 ragazze sul letto non sono la norma ma ogni tanto si trovano anche... ;-)
kol
10/09/2014 | 20:43
Gold
@spicchio ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
13/09/2014 | 22:34
Gold
@kol insomma ieri all' Erlenbiswohnung delle ragazze non ci si poteve prorio lamentare... nonostante le perplessità di @Dipassag (ciao). Comunque ho certato di vedere il tutto attraverso la suggestione di @Figaro (ciao) legata al suo termine di "dogfucking", ma devo dire che la definizione non mi convince appieno.
Forse non so bene cosa sia il dogfucking, non avendo mai assistito ad accoppiamenti di questo genere, se non del mio cagnetto molto innamorato della sua cagnetta e quindi il tutto si svolgeva in modo molto romantico...
Ma suppongo che tu Figaro intenda un modo di accoppiarsi molto animalesco e brutale. Sono stato attento a questo.
Ieri ho cercato di fare una piccola analisi antropologica e sono arrivato a queste categorie (provvisorie e perfettibili) del mondo umano maschile lì dentro, in relazione al loro modo di fare sesso:
1-ci sono quelli a cui piace guardare e basta, e al massimo si masturbano e/o si fanno aiutare dalla Signora Sparaseghe
2-ci sono quelli che 'voglio' ma non 'riesco' e anche quelli giù di manette e di Signora Sparaseghe
3-ci sono quelli che cercano di partecipare, ma l'irruenza degli scopatori li fa desistere al primo confronto/scontro, e quindi la conclusione è quella della catagoria 1 e 2, con il benefit di qualche bocchino in più ricevuto da qualche ragazza benevolete.
4-ci sono quelli che ti meravigli di come riescano sempre ad averlo quasi sempre efficiente ( insomma se li vedi un po malmessi fisicamente, magari sovrappeso di un bel po' etc. li metteresti subito nella cartegoria 2, max 3, e invece... ( e sono quelli che sopporto malvolentieri, perchè condividere una ragazza con uno decismente brutto mi da un po' fastidio... ma mi rendo conto che è un problema mio...)
5-ci sono quelli che ho definito i 'veri tori da monte', insomma quelli che devono sfruttare il raptus dei 5 minuti di erezione, devono a tutti costi non perderli infischiandosene di quelli che sono lì prima di loro, inoltre devono fare vedere a tutti che nello scopare godono come non mai e sbattono la ragazza come una bambola gonfiata.
6-ci sono quelli 'normali' spesso anche più 'dotati' degli altri che scopano per divertirsi e se riescono anche a far divertire le ragazze sono più contenti anche loro, perchè sanno che il sesso è un gioco a due (all' Erlenbiswohnung di squadra, direi), ma non certo un solitario.
Quindi il tuo termine "dogfucking" mi sembra appropriato per la categoria 5, ma per fortuna è abbastanza ridotta in termini di percentuale sugli altri.
Almeno questo è quello che ho potuto appurare ieri. Giornata faticosa, sia per la presenza di non più di 12 ragazze, e un numero piuttosto elavato di uomini. Devo dire anche di uomini giovani, di bell'aspetto e bravi scopatori, appartenenti fieramente alla categoria 6.
E le ragazze, che non sono certo bambole gonfiate, si sono stancate, ma molte davano anche segni di reale gradimento.
Soprattutto 2 o 3 nuove (almeno per me) molto giovani (sono maggiorenni perchè altrimenti lì non potrebbero stare, ma sicuramente da poco) che davano segni veramente di una partecipazione fisica ed emotiva inusuale. E anche quando finiva il loro turno si facevano trastullare in piedi, riverse su un puff, appoggiate a una sedia, piegate sul divano... insomma delle piccole ninfette nifomani di inaspettata energia e voglia di giocare.
Tutte le volte che ci vado rimango sempre un po' stordito nell'animo. E il giorno dopo fisicamente provato, come dopo 2 ore di ginnastica con in pesi... forse non ho più l'età per questo!
Alla prossima ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFigaro
14/09/2014 | 02:39
Vaticano | 51-100
Newbie
@kol "dogfucking", allora, non e' una modalita' canile di eseguire l'atto sessuale. E' proprio uno schema di comportamento sessuale. I cani veri (non quelli coccoloni d'appartamento) vivono in branco alla stregua dei lupi ed il sesso si fa in pubblico tra loro, non in salotto o dal veterinario.
Quando si scopa lo decide la femmina che, entrando in calore, emette un liquido odoroso e lubrificante dalla purch.iacca. In meno che non si dica, grazie alla grande volatilita' di questo profumo (in una periferia urbana ad es., un'area industriale o in un porto i cani randagi formano spesso popolazioni molto coese e indisturbate) ed al proverbiale olfatto tutti i cani maschi la circondano e la scopano a turno. Se qualche estraneo disturba il coito si ribellano tutti insieme. Comunque il branco coopera nello stabilire un'unica pressione maschile sulla cagna, dal piu' prestante e attivo sessualmente a quello piu' vecchio, cieco e zoppo. Quasi mai lottano, il gruppo e' silenzioso ed ordinato in circolo e si sentono i guaiti della cagna che e' predisposta a farsi l'intero gruppo. Mentre un cane tromba, il successivo si prepara magari zampettando sulla femmina occupata, tutti ordinatamente seguono in base a regole darwiniane. Sembra il grado di competitivita' sessuale, misto alla prossimita' dell'animale, a stabilire il turno. Il meccanismo e' ancestrale, all'interno del branco esistono delle gerarchie e fattori di dominanza a prescindere dall'atto sessuale che si va a compiere e queste pure influiscono...
Facendo le debite proporzioni ci sono delle affinita' :-D
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
kol
14/09/2014 | 11:50
Gold
@Figaro grazie Figaro, anche per la lezione di etologia canina, in effetti si possono riscontrare indubbie affinità con il comportamento umano lì dentro... ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!toulouselautrec
14/09/2014 | 12:01
Silver
@kol allora mi sa che venerdì il sciur Mustafà non era tanto contento del pubblico maschile, eh... attento al bromuro se la prossima volta ti offre da bere!
Molto istruttivo ed interessante il catalogo degli orsi dell'Erleb, grazie. Con un po' di vergogna, mi ritroverei più nella categoria 3 che nella 6, però finire nella categoria 2 mi dispiacerebbe assai. Ancora per un po' quindi, solo luoghi di perdizione tradizionali per me - e niente trasferte di lavoro a Berlino. Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)