@efo non avevo dubbi che si sarebbe replicato, il punto è che a volte di pensa che quando una cosa va bene non possa andare meglio e invece nel mio caso la seconda volta è andata anche meglio della prima.
@solo l'idea prima di partire era quella di farmi la fidanzatina ma, l'inferno che è per me l'Insimnia non so se me lo permetterà. Fino ad ora sono stato 2 giorni con la stessa ma, già ieri, e magari ve ne parlerò nel prossimo post, ne ho trovato un'altra che mi piace tantissimo e, di conseguenza e con il solito aiutino del maestro, ho già l'appuntamento per stasera in disco. :p
@solo se efo non ti risponde ė perché ha anche lui il suo ben da fare.
:-D
Già che ci sono vi parlerò della giornata di Lunedì, passata sempre in compagnia dei monelli.
Dopo aver passato la giornata in compagnia della ragazza del giorno prima e, dopo una, chiamiamola mangiata, perché ormai non so più se quello che mangio sia una colazione, un pranzo oppure una cena,
:p
saluto la mia lei e, dopo un breve giro in beach road, giusto per digerire il lauto pasto, decido di rintanarmi in stanza per rilassarsi un po', così da essere pronto, essendo già a conoscenza del programma della serata, per quello che mi aspetta.
La serata di Lunedì inizia in uno dei luoghi dove, chiunque viene a Pattaya, deve assolutamente andare, i gogo.
Per mia fortuna sono in ottima compagnia quindi, senza indugi, vengo portato in uno dei gogo che va sicuramente per la maggiore, come anche consigliato dal buon Siamohouse, il whatsup.
La prima sensazione che si ha entrando in questo gogo, essendo sia all'esterno che all'interno con gli arredamenti tutti bianchi, ė di estrema austerità e non da assolutamente la sensazione che mi ha dato il Crystal, che pur essendo ben tenuto, diciamo che risulta più in stile bar.
Ovviamente una volta entrati, come consuetudine, la mamasan e le varie cameriere si prodigano in saluti più che affettuosi verso il maestro, che non smette nemmeno in questi momenti di dispensare consigli utili per godersi al meglio la serata.
Nonostante una certa presenza di giapponesi, appena il gruppo viene fatto accomodare al tavolo di quelli bassi dove si possono ammirare le fattezze delle ragazze che ballano, ecco che, dopo aver ordinato da bere per tutto il gruppo, i monelli iniziano a far valere anche qui la loro profonda conoscenza del luogo e dei modi di portare a se le ragazze piu interessanti.
Il maestro, vedendomi ancora da solo ed indeciso, prontamente viene in mio soccorso chiedendomi con quale ragazza volessi accompagnarmi. C'è da dire una cosa, in questo gogo c'è davo l'imbarazzo della scelta e, viene una voglia matta di cambiarne una ogni 5 minuti, perché quando pensi di aver trovato quella più carina, ecco che dal nulla ne spunta un'altra ancora più bella, quindi si perde completamente il senso del la misura.
Part della serata la passiamo in compagnia di queste ragazze, ah ovviamente, c'è stato il turnover, quindi quando andavano a ballare, ecco che venivano rimpiazzare senza nemmeno chiedere da altre, sempre più carine e dannatamente gentili e disponibili.
La mia ad esempio mentre era intenta a ballare con movenze sexy sulle mie gambe, che avrebbero risvegliato anche una mummia, prendeva la mia mano e la passava sulle gambe e anche più su verso l'alto, della ragazza che ballava di fronte a noi.
Ho apprezzato molto anche lo spettacolo messo in opera, in cui una ragazza "svestita" da principessa egizia o qualcosa di similare, veniva insaponata e poi lavata dalle sue ancelle, anche se devo dire che non ho avuto modo di apprezzare a pieno lo spettacolo in quanto troppo preso dalla ragazza di turno che faceva di tutto per impedire che distraessi l'attenzione da lei. Finita la prima parte della serata nel gogo, il club dei monelli non poteva non spostarsi in gruppo all'Insomnia, dove si sarebbe consumato il fattaccio, di cui mi sono reso autore, regista ed attore e, di cui vi avevo già accennato qualcosa in precedenza.
Ma andiamo con ordine, entrati nell'ormai noto inferno in terra e, preso come consuetudine possesso del tavolo nel punto più strategico del locale, dopo una breve perlustrazione da parte di alcuni monelli, ecco che iniziano ad arrivare alla spicciolata alcune delle ragazze conosciute in precedenza, tra cui anche la mia.
La serata prosegue, come al solito del resto, nel migliore dei modi, tra chiacchiere, risate, balli sfrenati, e tanto tanto divertimento, finché... Ed in questo questa discoteca da il meglio di se, non si avvicina al nostro tavolo un'amica della ragazza che si accompagna al maestro e, ė in questo momento, nonostante fossi allegramente avvinghiato come una piovra alla mia lei, che il mio sguardo incrocia con quello della ragazza in questione e, è amore al primo colpo.
Eh si, perché ho capito che a Pattaya io mi innamoro e perdo la testa per qualcuna praticamente ogni 5 minuti e, mentre mi sto per innamorare di un'altra, ecco che ho già peso la testa per la successiva. :p
Ovviamente il maestro non può permettere che una ragazza che di avvicina al nostro tavolo, per di più amica di una sua amica, resti senza qualcosa da bere, quindi prontamente si opera affinché anche lei abbia il suo bicchiere pieno e possa brindare insieme a tutti noi.
Non so bene come sia capitato ma, in un momento di assenza della mia lei, che era andata in bagno, e non so come, ecco che mi ritrovo questo angelo sceso sulla terra proprio accanto a me, che sia un segno del destino, e chi sono io per oppormi, quindi decido di scambiare un paio di parole con lei e, non so bene come il mio telefono va a finire nelle sue mani con le quali inizia a scrivere il suo numero così da poterlo memorizzare.
Essendo in questa disco i tempi di attesa nei bagni praticamente infiniti, ho modo di conoscere meglio la ragazza in questione e, di proporle un incontro per il giorno dopo sempre in discoteca, non senza l'ausilio ed il benestare del maestro e della sua compagna.
Un volta tornata la mia lei di turno, devo dire che il gioco di sguardi, accompagnati anche da qualche apparentemente fortuito ma, assolutamente cercato, sfioramento delle nostre mani e dei nostri corpi, o con la ragazza di prima, ė continuato per quasi tutta la serata, tanto che il maestro, accortosi della cosa, mi ha invitato senza troppi problemi a congedare la mia lei per potermi concentrare completamente su quest'ultima.
Sentendomi già in difficoltà per il solo fatto di desiderare un'altra nel mentre mi trovavo ancora con la precedente lei, decido questa volta di non seguire il consiglio del maestro e, di proseguire la serata con la stessa persona.
Come anche le altre volte, a fine serata, non poteva mancare quello che ė il rito di chiusura di ogni serata all'Insomnia per i monelli, ovvero la prima colazione a base di thai food.
Io parlo di fine serata ma, fino ad ora la colazione non si ė conclusa mai prima delle 6 del mattino.
:-D
Salutati gli altri monelli, io e la mia lei abbiamo intrapreso la via del mio hotel, non senza un fuori programma, in quanto il mototaxi di uno dei monelli e della sua ragazza, ha iniziato a seguirci, nonostante avessi avvisato che alloggiavano in hotel differenti, fino a fermarsi di front nostro albergo, suscitando negli altri, che non li vedevano arrivare, un po' di preoccupazione, per fortuna fugata una volta visti finalmente arrivare al loro albergo.
Adesso chiudo, in quanto la nuova ragazza di cui vi ho parlato ė appena tornata da me e, la prossima volta vi parlerò della serata di Martedì e di questa mia nuova conoscenza. :-D
Al watsup ci sono stato ieri sera e tutte queste bellezze non ci stanno proprio a meno che non parli delle Lady show che Cmq sono più scadenti rispetto a quelle precedenti. Io capisco che vedete tante ragazze svestite ma solo perché hanno la patata al vento non significa che siano bone, ma vedo che qui molti ragionano così. E pazienza...
E tra poco riparte un'altra serata, di cui cercherò di rendervi partecipi nel limite delle mie possibilità, all'insegna del divertimento, sempre con l'ottima compagnia dei monelli .
@solo ieri una ragazza mi fa' sei italiano? lo sai che le ragazze van pagate
:-))
:-))
:-)) perché gli italiani non vogliono mai pagare
;-) si vede che è agosto
:-))
comunque le ho detto c'è italiano e italiano poi lo portata in camera li ho fatto pagare il moto taxi hahsha non avevo spiccioli poi glie lo ridati ovviamente, che serata devastante
parlando di cose serie,segnaloVi incursione mia personale in soi 6 dove ho constatato donne numericamente in aumento in quasi tutti i bar -per la qualità occorre sempre perlustrare cmq.
al kinnaree invece hanno chiuso,causa pochi clienti,la stanza non fumatori,quindi sembra affollatisimo dei soliti pensionati australopitechi vestiti da braccio di ferro.parco figa sempre solito,ma decisamente attratto da chi non sia australiano e/o pensionato
Ahahahahahaha... Avete ragione ragazzi, e mi scuso con tutti ma ieri non mi sentivo un granché bene, a dire la verità sono ancora lontano dal 100% ma come si suol dire... Chi si astiene dalla lotta ė un gran fio de na m......a.
:-D
Prima ho chiamato la norifumina per scusarmi anche con lei, visto che mi ha chiamato 3 volte ieri e non ne ho sentito nemmeno una.
Ieri breve incursione senza la guida del maestro ed il prezioso supporto degli altri monelli, al Marine disco che, come mi aveva preannunciato il maestro, risulta essere il covo ormai non più segreto della maggior parte dei ladyboy di Pattaya ma, anche prolifico luogo di pesca per quest'ultlimi, vista la quantità di possibili customers.
In realtà doveva essere soltanto un breve incontro per poter lasciare un bel ricordo di me con una persona incontrata prima di conoscere i monelli e la vera Pattaya, per poi dirigersi all'Insomnia e invece, complice qualche linea di febbre, dopo un'oretta passata al Marine, sono tornato mestamente in hotel dimenticando di avvisare.
oggi giretto pomeridiano al kinnaree col nuovo monello,che poi ha proseguito con @efo verso la soi 6.cena tutti assieme saluti al quasi venexian che torna a casetta poi via libera,gogo ed insomnia.io a nanna che sono a pezzi
il nuovo ha capito abbastanza velox come funziona la giostra
Ieri sera il nuovo monello toscanaccio se le voleva chiavare
tutte veniva da koh samui
:-))
:-|
:-)) fatto fare un giretto nei gogo wast up e baccara sensation era imballato ieri entrato e uscito, giretto anche al walking street pub alias red car
se si vuole qualche milf è il posto giusto
;-)
B-) poi ibar e per finire insomnia adesso tra mezzoretta giro in soi6 ruby bar e Lisa bar redpoint tanto per non fare nomi sono quelli messi meglio, astenersi esteti e segaioli grazie
c era bella roba.io ho scelto troppo velocemente ma potevo stare poco in giro.stasera inaugurano un bar di un amico italiano in soi 7 ed all 1,45 mi voglio guardare il trofeo tim
Non è vero vanno a scalare, all'entrata la media e sui 35 anni, al centro 40, vicino dove suonano 50,hehehe il banboo lo conosco come le mie tasche.2 birre prima di entrare in ws le faccio sempre, li almeno mi guardano.hehehe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Norifumi
19/08/2014 | 20:24
Newbie
@efo non avevo dubbi che si sarebbe replicato, il punto è che a volte di pensa che quando una cosa va bene non possa andare meglio e invece nel mio caso la seconda volta è andata anche meglio della prima.
@solo l'idea prima di partire era quella di farmi la fidanzatina ma, l'inferno che è per me l'Insimnia non so se me lo permetterà. Fino ad ora sono stato 2 giorni con la stessa ma, già ieri, e magari ve ne parlerò nel prossimo post, ne ho trovato un'altra che mi piace tantissimo e, di conseguenza e con il solito aiutino del maestro, ho già l'appuntamento per stasera in disco. :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
19/08/2014 | 20:26
Gold
@Norifumi vedrai la terza
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNorifumi
19/08/2014 | 20:31
Newbie
@efo mi fido sulla parola. :-D
Grazie anche a tutti gli altri per i complimenti, mi spiace soltanto dilungarmi così tanto da diventare spesso prolisso.
E per fortuna che tutte le cose che avevo in mente non le ho scritte, altrimenti stavo ancora qui a scrivere, come adesso. :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvessag0
19/08/2014 | 22:02 36-50
Newbie
Non preoccuparti @norifumi, il racconto è bello e divertente e si legge tutto in un fiato. Continua così e facci sognare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
19/08/2014 | 22:10
Gold
@Norifumi, che resti fra me e te, fai attenzione di @efo perché quello di porta alla perdizione. e che bella perdizione, ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!
ciao @efo vedo che non mi rispondi più, ti capisco .... :-ss
\:D/
INCONTRA DONNE VOGLIOSENorifumi
20/08/2014 | 17:38
Newbie
@solo se efo non ti risponde ė perché ha anche lui il suo ben da fare.
:-D
Già che ci sono vi parlerò della giornata di Lunedì, passata sempre in compagnia dei monelli.
Dopo aver passato la giornata in compagnia della ragazza del giorno prima e, dopo una, chiamiamola mangiata, perché ormai non so più se quello che mangio sia una colazione, un pranzo oppure una cena,
:p
saluto la mia lei e, dopo un breve giro in beach road, giusto per digerire il lauto pasto, decido di rintanarmi in stanza per rilassarsi un po', così da essere pronto, essendo già a conoscenza del programma della serata, per quello che mi aspetta.
La serata di Lunedì inizia in uno dei luoghi dove, chiunque viene a Pattaya, deve assolutamente andare, i gogo.
Per mia fortuna sono in ottima compagnia quindi, senza indugi, vengo portato in uno dei gogo che va sicuramente per la maggiore, come anche consigliato dal buon Siamohouse, il whatsup.
La prima sensazione che si ha entrando in questo gogo, essendo sia all'esterno che all'interno con gli arredamenti tutti bianchi, ė di estrema austerità e non da assolutamente la sensazione che mi ha dato il Crystal, che pur essendo ben tenuto, diciamo che risulta più in stile bar.
Ovviamente una volta entrati, come consuetudine, la mamasan e le varie cameriere si prodigano in saluti più che affettuosi verso il maestro, che non smette nemmeno in questi momenti di dispensare consigli utili per godersi al meglio la serata.
Nonostante una certa presenza di giapponesi, appena il gruppo viene fatto accomodare al tavolo di quelli bassi dove si possono ammirare le fattezze delle ragazze che ballano, ecco che, dopo aver ordinato da bere per tutto il gruppo, i monelli iniziano a far valere anche qui la loro profonda conoscenza del luogo e dei modi di portare a se le ragazze piu interessanti.
Il maestro, vedendomi ancora da solo ed indeciso, prontamente viene in mio soccorso chiedendomi con quale ragazza volessi accompagnarmi. C'è da dire una cosa, in questo gogo c'è davo l'imbarazzo della scelta e, viene una voglia matta di cambiarne una ogni 5 minuti, perché quando pensi di aver trovato quella più carina, ecco che dal nulla ne spunta un'altra ancora più bella, quindi si perde completamente il senso del la misura.
Part della serata la passiamo in compagnia di queste ragazze, ah ovviamente, c'è stato il turnover, quindi quando andavano a ballare, ecco che venivano rimpiazzare senza nemmeno chiedere da altre, sempre più carine e dannatamente gentili e disponibili.
La mia ad esempio mentre era intenta a ballare con movenze sexy sulle mie gambe, che avrebbero risvegliato anche una mummia, prendeva la mia mano e la passava sulle gambe e anche più su verso l'alto, della ragazza che ballava di fronte a noi.
Ho apprezzato molto anche lo spettacolo messo in opera, in cui una ragazza "svestita" da principessa egizia o qualcosa di similare, veniva insaponata e poi lavata dalle sue ancelle, anche se devo dire che non ho avuto modo di apprezzare a pieno lo spettacolo in quanto troppo preso dalla ragazza di turno che faceva di tutto per impedire che distraessi l'attenzione da lei. Finita la prima parte della serata nel gogo, il club dei monelli non poteva non spostarsi in gruppo all'Insomnia, dove si sarebbe consumato il fattaccio, di cui mi sono reso autore, regista ed attore e, di cui vi avevo già accennato qualcosa in precedenza.
Ma andiamo con ordine, entrati nell'ormai noto inferno in terra e, preso come consuetudine possesso del tavolo nel punto più strategico del locale, dopo una breve perlustrazione da parte di alcuni monelli, ecco che iniziano ad arrivare alla spicciolata alcune delle ragazze conosciute in precedenza, tra cui anche la mia.
La serata prosegue, come al solito del resto, nel migliore dei modi, tra chiacchiere, risate, balli sfrenati, e tanto tanto divertimento, finché... Ed in questo questa discoteca da il meglio di se, non si avvicina al nostro tavolo un'amica della ragazza che si accompagna al maestro e, ė in questo momento, nonostante fossi allegramente avvinghiato come una piovra alla mia lei, che il mio sguardo incrocia con quello della ragazza in questione e, è amore al primo colpo.
Eh si, perché ho capito che a Pattaya io mi innamoro e perdo la testa per qualcuna praticamente ogni 5 minuti e, mentre mi sto per innamorare di un'altra, ecco che ho già peso la testa per la successiva. :p
Ovviamente il maestro non può permettere che una ragazza che di avvicina al nostro tavolo, per di più amica di una sua amica, resti senza qualcosa da bere, quindi prontamente si opera affinché anche lei abbia il suo bicchiere pieno e possa brindare insieme a tutti noi.
Non so bene come sia capitato ma, in un momento di assenza della mia lei, che era andata in bagno, e non so come, ecco che mi ritrovo questo angelo sceso sulla terra proprio accanto a me, che sia un segno del destino, e chi sono io per oppormi, quindi decido di scambiare un paio di parole con lei e, non so bene come il mio telefono va a finire nelle sue mani con le quali inizia a scrivere il suo numero così da poterlo memorizzare.
Essendo in questa disco i tempi di attesa nei bagni praticamente infiniti, ho modo di conoscere meglio la ragazza in questione e, di proporle un incontro per il giorno dopo sempre in discoteca, non senza l'ausilio ed il benestare del maestro e della sua compagna.
Un volta tornata la mia lei di turno, devo dire che il gioco di sguardi, accompagnati anche da qualche apparentemente fortuito ma, assolutamente cercato, sfioramento delle nostre mani e dei nostri corpi, o con la ragazza di prima, ė continuato per quasi tutta la serata, tanto che il maestro, accortosi della cosa, mi ha invitato senza troppi problemi a congedare la mia lei per potermi concentrare completamente su quest'ultima.
Sentendomi già in difficoltà per il solo fatto di desiderare un'altra nel mentre mi trovavo ancora con la precedente lei, decido questa volta di non seguire il consiglio del maestro e, di proseguire la serata con la stessa persona.
Come anche le altre volte, a fine serata, non poteva mancare quello che ė il rito di chiusura di ogni serata all'Insomnia per i monelli, ovvero la prima colazione a base di thai food.
Io parlo di fine serata ma, fino ad ora la colazione non si ė conclusa mai prima delle 6 del mattino.
:-D
Salutati gli altri monelli, io e la mia lei abbiamo intrapreso la via del mio hotel, non senza un fuori programma, in quanto il mototaxi di uno dei monelli e della sua ragazza, ha iniziato a seguirci, nonostante avessi avvisato che alloggiavano in hotel differenti, fino a fermarsi di front nostro albergo, suscitando negli altri, che non li vedevano arrivare, un po' di preoccupazione, per fortuna fugata una volta visti finalmente arrivare al loro albergo.
Adesso chiudo, in quanto la nuova ragazza di cui vi ho parlato ė appena tornata da me e, la prossima volta vi parlerò della serata di Martedì e di questa mia nuova conoscenza. :-D
solo
20/08/2014 | 18:15
Gold
@Norifumi, clap clap clap =D>
=D>
=D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
20/08/2014 | 19:14
Newbie
Al watsup ci sono stato ieri sera e tutte queste bellezze non ci stanno proprio a meno che non parli delle Lady show che Cmq sono più scadenti rispetto a quelle precedenti. Io capisco che vedete tante ragazze svestite ma solo perché hanno la patata al vento non significa che siano bone, ma vedo che qui molti ragionano così. E pazienza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsindaco29
20/08/2014 | 19:39
Newbie
Ragazzi, l anno prossimo tutti a Mykonos con @torosso!! Wowwwowww
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
tororosso
20/08/2014 | 19:41
Newbie
Tutti in Brasile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNorifumi
20/08/2014 | 19:52
Newbie
@solo grazie.
E tra poco riparte un'altra serata, di cui cercherò di rendervi partecipi nel limite delle mie possibilità, all'insegna del divertimento, sempre con l'ottima compagnia dei monelli .
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
20/08/2014 | 20:18
Gold
@Norifumi, l'invidia da parte mia c'è ma devo dire che rallegri chi ha la thailandite.
auguri per la serata, ciao
alelokale
21/08/2014 | 07:28
Silver
@norifumi grazie ai monelli hai recuperato molti punti e la narrazzione e' piacevole. Bravo e buona vacanza
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
efo
21/08/2014 | 11:17
Gold
@solo ieri una ragazza mi fa' sei italiano? lo sai che le ragazze van pagate
:-))
:-))
:-)) perché gli italiani non vogliono mai pagare
;-) si vede che è agosto
:-))
comunque le ho detto c'è italiano e italiano poi lo portata in camera li ho fatto pagare il moto taxi hahsha non avevo spiccioli poi glie lo ridati ovviamente, che serata devastante
B-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
21/08/2014 | 12:26
Gold
@efo, sei sempre un signore. :-h
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
21/08/2014 | 13:41
Gold
parlando di cose serie,segnaloVi incursione mia personale in soi 6 dove ho constatato donne numericamente in aumento in quasi tutti i bar -per la qualità occorre sempre perlustrare cmq.
al kinnaree invece hanno chiuso,causa pochi clienti,la stanza non fumatori,quindi sembra affollatisimo dei soliti pensionati australopitechi vestiti da braccio di ferro.parco figa sempre solito,ma decisamente attratto da chi non sia australiano e/o pensionato
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
22/08/2014 | 14:15
Gold
ieri sono stato con i monelli all insomnia.non tutti.per aggiornare il popolo dei curiosi-ovvero 2
+
che non ho ben capito chi ha ordinato,ma so che c era
personalmente ho fatto anche delle brutte figure talmente che ero ubriaco
ho rimediato poco fa al kinnaree con un monello nuovo di pacca che pare abbia capito molto in breve tempo
stasera cena di addio di 2 monelli,con coccodrillo
coccodrillo alla cacciatora con patate
poi andrò a nanna che già adesso non mi reggo in piedi
@efo sostiene di aver individuato @tororosso
io ieri sera facevo fatica a trovarmi il cazzo nelle mutande
@norifumi disperso e pure la norifumina disperata
http://www.monellipattaya.com/
efo
22/08/2014 | 14:21
Gold
Si infatti non mica ben capito da dove è arrivata quella bottiglia
:-)) @norifumi non si tirano i pacchi
:-))
:-))
:-)) specie alle norifuma
hahaha io ormai non riesco più ad ubriacarmi più bevo più sono sano
@-)
:-))
:-?
Norifumi
22/08/2014 | 15:13
Newbie
Ahahahahahaha... Avete ragione ragazzi, e mi scuso con tutti ma ieri non mi sentivo un granché bene, a dire la verità sono ancora lontano dal 100% ma come si suol dire... Chi si astiene dalla lotta ė un gran fio de na m......a.
:-D
Prima ho chiamato la norifumina per scusarmi anche con lei, visto che mi ha chiamato 3 volte ieri e non ne ho sentito nemmeno una.
Ieri breve incursione senza la guida del maestro ed il prezioso supporto degli altri monelli, al Marine disco che, come mi aveva preannunciato il maestro, risulta essere il covo ormai non più segreto della maggior parte dei ladyboy di Pattaya ma, anche prolifico luogo di pesca per quest'ultlimi, vista la quantità di possibili customers.
In realtà doveva essere soltanto un breve incontro per poter lasciare un bel ricordo di me con una persona incontrata prima di conoscere i monelli e la vera Pattaya, per poi dirigersi all'Insomnia e invece, complice qualche linea di febbre, dopo un'oretta passata al Marine, sono tornato mestamente in hotel dimenticando di avvisare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
22/08/2014 | 18:46
Newbie
@efo ti ga i morti cani!! Te fasso cittadino onorario de a Repubbica marinara... :-))
;-) a figha come zemo messi? Fai ancora da cicerone?ahahahahzh stame ben......
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
efo
22/08/2014 | 19:00
Gold
Aiuto chi a bisogno al momento c'è @tororosso che ha bisogno
:-))
:-))
:-))
ciao venexian alias @sindaco29
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvessag0
22/08/2014 | 22:00 36-50
Newbie
Grazie a tutti i monelli... Mi state facendo sognare
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvessag0
22/08/2014 | 22:13 36-50
Newbie
siete mitici e vi invidio un casino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
22/08/2014 | 22:31
Gold
oggi giretto pomeridiano al kinnaree col nuovo monello,che poi ha proseguito con @efo verso la soi 6.cena tutti assieme saluti al quasi venexian che torna a casetta poi via libera,gogo ed insomnia.io a nanna che sono a pezzi
il nuovo ha capito abbastanza velox come funziona la giostra
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
23/08/2014 | 11:54
Silver
La quantità di bottiglie in gioco è parecchia ma in quanti eravate ?=D>
Io mi arrenderei alla prima.... non sono un bevitore.
Invidio chi ha piacere a bere così tanto perchè ha un motivo in più per divertirsi a Pattaya.
Buona continuazione.
:)
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
23/08/2014 | 12:09
Gold
le cronache del mattino dicono 3 ieri sera + mezza per gli organizzatori.2 per la questura,
http://www.monellipattaya.com/
UnaBottaeVia
23/08/2014 | 12:19
Silver
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Buona trombata a tutti.
efo
23/08/2014 | 14:25
Gold
Ieri sera il nuovo monello toscanaccio se le voleva chiavare
tutte veniva da koh samui
:-))
:-|
:-)) fatto fare un giretto nei gogo wast up e baccara sensation era imballato ieri entrato e uscito, giretto anche al walking street pub alias red car
se si vuole qualche milf è il posto giusto
;-)
B-) poi ibar e per finire insomnia adesso tra mezzoretta giro in soi6 ruby bar e Lisa bar redpoint tanto per non fare nomi sono quelli messi meglio, astenersi esteti e segaioli grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtororosso
23/08/2014 | 15:01
Newbie
Sono già in soi 6
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
23/08/2014 | 16:08
Gold
lisabar ci siamo stati oggi pom col toscanaccio
c era bella roba.io ho scelto troppo velocemente ma potevo stare poco in giro.stasera inaugurano un bar di un amico italiano in soi 7 ed all 1,45 mi voglio guardare il trofeo tim
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
24/08/2014 | 07:10
Gold
caro EFO x le milf il posto giusto e il BAMBOO.potreste trovare qualche perla. :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
24/08/2014 | 07:18
Gold
Bamboo sono bisnonne
http://www.monellipattaya.com/
efo
24/08/2014 | 08:36
Gold
@mcthai al bamboo ci sono le granny
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmcthai
24/08/2014 | 10:06
Gold
Non è vero vanno a scalare, all'entrata la media e sui 35 anni, al centro 40, vicino dove suonano 50,hehehe il banboo lo conosco come le mie tasche.2 birre prima di entrare in ws le faccio sempre, li almeno mi guardano.hehehe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
24/08/2014 | 11:06
Gold
sui 35 anni ci saranno quelle che passano davanti sul marciapiede per andare altrove
:-))
aumenta le stime di 5/10 anni per zona e ci sei.ci sono anche 60enni trisnonne
http://www.monellipattaya.com/